dolce eccellenza, rinnovata tradizione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "dolce eccellenza, rinnovata tradizione"

Transcript

1 2016 dolce eccellenza, rinnovata tradizione LINEA ORO LINEA RETRÒ LINEA MENEGHINO CATALOGO NATALE 2016 CANALE MODERNO LINEA SATINATI

2

3 LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g 1000 Panettone senza canditi g 1000 Panettone frutti di bosco con copertura di cioccolato fondente g 1000 Pandoro classico g 1000 INCARTATI Panettone classico g 500 Panettone classico g 750 Panettone classico g 1000 Panettone classico g 750 con ramo di gianduiotti g 90 Panettone senza canditi g 1000 Panettone pere e cioccolato g 1000 Pandoro classico g 1000 SHOPPER Panettone classico g 1000 SCATOLE REGALO Panettone classico g 1000 Panettone classico 3 Kg Panettone classico 5 Kg

4 4 LINEA ORO ASTUCCI Panettone Classico cod pezzi per cartone cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, GLI INGREDIENTI CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE. L ECCELLENZA NEL PANETTONE IN UN ELEGANTE ASTUCCIO TUTTO ORO.

5 5 Panettone Senza Canditi cod pezzi per cartone cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA; IDEALE PER GLI AMANTI DEL PANETTONE SENZA CANDITI. L ESSENZA NEL SAPORE IN UN ELEGANTE ASTUCCIO TUTTO ORO.

6 6 LINEA ORO ASTUCCI Panettone Frutti di Bosco con copertura di cioccolato fondente cod pezzi per cartone cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI FRUTTI DI BOSCO IN PEZZI CON COPERTURA DI CIOCCOLATO FONDENTE. L ECCELLENZA NEL PANETTONE IN UN ELEGANTE ASTUCCIO TUTTO ORO.

7 7 Pandoro Classico cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, OTTENUTO DA UN IMPASTO CON LIEVITO MADRE, FARINA, BURRO, UOVA E ZUCCHERO, NEL RISPETTO DELLA PIÙ RIGOROSA TRADIZIONE. IL VERO SAPORE DEL PANDORO IN UN ELEGANTE ASTUCCIO TUTTO ORO.

8 8 LINEA ORO INCARTATI A MANO Panettone Classico cod confezione 500g 12 pezzi per cartone cod. ean Panettone Classico cod confezione 750g 9 pezzi per cartone cod. ean Panettone Classico cod cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, GLI INGREDIENTI CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE. L ECCELLENZA NEL PANETTONE IN UN ELEGANTE INCARTO TUTTO ORO.

9 9 Panettone Classico con ramo di Gianduiotti cod panettone 750g gianduiotti 90g 9 pezzi per cartone cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, GLI INGREDIENTI CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE. L ECCELLENZA NEL PANETTONE IN UN ELEGANTE INCARTO TUTTO ORO DECORATO DA UN GUSTOSO GRAPPOLO DI GIANDUIOTTI.

10 10 LINEA ORO INCARTATI A MANO Panettone Senza Canditi cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA; IDEALE PER GLI AMANTI DEL PANETTONE SENZA CANDITI. L ESSENZA DEL PANETTONE IN UNA ELEGANTE CONFEZIONE INCARTATA.

11 11 Panettone Pere e Cioccolato cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, ARRICCHITO CON CUBETTI DI PERA E PEPITE DI CIOCCOLATO, PER UN GUSTO RICERCATO, INTENSO ED EQUILIBRATO. UN BEST SELLER DI PANETTONE NELLA CARATTERISTICA CONFEZIONE INCARTATA.

12 12 LINEA ORO INCARTATI A MANO Pandoro Classico cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, OTTENUTO DA UN IMPASTO CON LIEVITO MADRE, FARINA, BURRO, UOVA E ZUCCHERO, NEL RISPETTO DELLA PIÙ RIGOROSA TRADIZIONE. L ECCELLENZA NEL PANDORO IN UN ELEGANTE INCARTO TUTTO ORO.

13 13 LINEA ORO SHOPPER Panettone Classico cod pezzi per cartone cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE. LA COMODITÀ DELLA SHOPPER ORO PER QUESTO STRAORDINARIO PANETTONE.

14 14 LINEA ORO SCATOLE REGALO Panettone Classico cod cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, GLI INGREDIENTI CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE. IL RE DEI DOLCI CONFEZIONATO IN SCATOLA REGALO ORO.

15 15 Panettone Classico cod confezione 3Kg 1 pezzi per cartone cod. ean Panettone Classico cod confezione 5Kg 1 pezzi per cartone cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, GLI INGREDIENTI CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE. IL RE DEI DOLCI CONFEZIONATO NEL GRANDE FORMATO.

16

17 LINEA RETRÒ INCARTATI Panettone classico g 1000 Pandoro classico g 1000 Panettone pere e cioccolato g 1000 Panettone senza canditi g 1000 Panettone al vino Moscato g 1000 Veneziana g 1000 SCATOLE REGALO Panettone classico g 1000 Panettone senza canditi g 1000 Panettone pere e cioccolato g 1000 CAPPELLIERA Panettone classico g 1000 Panettone classico Kg 3 Panettone classico Kg 5 LATTA Panettone classico g 1000

18 18 LINEA RETRÒ INCARTATI A MANO Panettone Classico cod cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, INGREDIENTI CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE. L ICONOGRAFIA DEL 1930 PER QUESTO PANETTONE INCARTATO DALLO STILE TUTTO RETRÒ. Pandoro Classico cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, OTTENUTO DA UN IMPASTO CON LIEVITO MADRE, FARINA, BURRO, UOVA E ZUCCHERO, NEL RISPETTO DELLA PIÙ RIGOROSA TRADIZIONE. L ICONOGRAFIA DEL 1930 PER QUESTO PANDORO INCARTATO DALLO STILE TUTTO RETRÒ.

19 19 Panettone Pere e Cioccolato cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, CON GOCCE DI CIOCCOLATO E CUBETTI DI PERE, CHE NE CONFERISCO UN GUSTO UNICO, INTENSO ED EQUILIBRATO ORMAI DIVENTATO UN MUST. IL PANETTONE PIÙ AMATO DOPO IL CLASSICO INCARTATO. ICONOGRAFIA ORIGINALE DEL 1930 Panettone Senza Canditi cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA; IDEALE PER GLI AMANTI DEL PANETTONE SENZA CANDITI. ICONOGRAFIA ORIGINALE DEL 1930

20 20 LINEA RETRÒ INCARTATI A MANO Panettone al vino Moscato cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE OTTENUTO CON UVETTA IMBEVUTA NEL VINO MOSCATO. L ECCELLENZA NEL PANETTONE IN UN ELEGANTE INCARTO GIALLO DALLO STILE RETRÒ. UN VINO STRAORDINARIO PER UN DOLCE ECCELLENTE. Veneziana cod cod. ean UN DOLCE TRADIZIONALE, REALIZZATO CON LA PASTA DI PANETTONE, ARRICCHITO CON PROFUMATA ARANCIA CANDITA, CEDRO E RICOPERTO DI GUSTOSA GLASSA. UN PRODOTTO D ECCELLENZA IN UN ELEGANTE INCARTO IN STILE RETRÒ.

21 PANETTONI e PANDORI L ARTE DI COMBINARE I SAPORI DEL PASSATO CON LA CURA DEL PRESENTE

22 22 LINEA RETRÒ SCATOLE REGALO Panettone Classico cod cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, GLI INGREDIENTI CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE. L ECCELLENZA NEL PANETTONE IN UNA ELEGANTE SCATOLA DALLO STILE RETRÒ. ICONOGRAFIA ORIGINALE DEL 1930

23 23 Panettone Senza Canditi cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA; IDEALE PER GLI AMANTI DEL PANETTONE SENZA CANDITI. L ECCELLENZA NEL PANETTONE IN UNA ELEGANTE SCATOLA DALLO STILE RETRÒ.

24 24 LINEA RETRÒ SCATOLE REGALO Panettone Pere e Cioccolato cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, CON GOCCE DI CIOCCOLATO E CUBETTI DI PERE, GLI INGREDIENTI CHE NE CONFERISCO UN GUSTO UNICO, INTENSO ED EQUILIBRATO. L ECCELLENZA NEL PANETTONE IN UNA ELEGANTE SCATOLA IN STILE RETRÒ. ICONOGRAFIA ORIGINALE DEL 1930

25 25 LINEA RETRÒ CAPPELLIERA Panettone Classico cod cod. ean cod confezione 3Kg 1 pezzo per cartone cod. ean cod confezione 5Kg 1 pezzo per cartone cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE. IL RE DEI DOLCI IN UNA ELEGANTE CAPPELLIERA DALLO STILE RETRÒ.

26 26 LINEA RETRÒ LATTA Panettone Classico cod cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE. PANETTONE CLASSICO IN UNA ORIGINALE LATTA DALLO STILE RETRÒ.

27

28

29 29 LINEA MENEGHINO ASTUCCIO INCARTO RIGIDO Panettone Classico alto cod confezione 500g 12 pezzi per cartone cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO E INCONFONDIBILE.

30

31 VOGLIAMO MANTENERE VIVI NEL TEMPO I SAPORI DEL PASSA- TO Ricordare e rispettare il proprio passato per noi significa soprattutto mantenere vive le tradizioni dell antica pasticceria rispettandone le vecchie ricette e controllando ogni singolo ingrediente. Se la tecnologia ci ha permesso di migliorare e velocizzare i tempi di produzione, la nostra cura e attenzione per i dettagli rimangono quelle di una volta. VOGLIAMO MANTENERE VIVI NEL TEMPO I SAPORI DEL PASSATO Ricordare e rispettare il proprio passato per noi significa soprattutto mantenere vive le tradizioni dell antica pasticceria rispettandone le vecchie ricette e controllando ogni singolo ingrediente. Se la tecnologia ci ha permesso di migliorare e velocizzare i tempi di produzione, la nostra cura e attenzione per i dettagli rimangono quelle di una volta. LA NOSTRA FANTASIA LE NOSTRE COMPETENZE I NOSTRI RICORDI rendono semplici i nostri sapori e per questo migliori G.Cova & C. LINEA SATINATI INCARTATI Panettone classico g 1000 Panettone glassato con mandorle g 1000 Panettone pere e cioccolato g 1000 Panettone senza canditi g 1000 MIGNON Pandorino classico g 80 Panettoncino classico g 100 Panettoncino gocce di cioccolato g 100 Panettoncino pere e cioccolato g 100

32 32 LINEA SATINATI INCARTATI A MANO Panettone Classico cod cod. ean CLASSICO DEI CLASSICI. UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA E FRUTTA CANDITA, INGREDIENTI CHE CONFERISCONO UN SAPORE UNICO ED INCONFONDIBILE. L INCARTO SATINATO AGGIUNGE UN TOCCO MODERNO MENTRE IL NASTRO CI RIPORTA ALLA TRADIZIONE. Panettone Glassato con Mandorle cod cod. ean È UN INTENSO PROFUMO DI MANDORLE, DI SCORZE DI ARANCE, UVETTA E CEDRO CANDITE CHE SI SPRIGIONA SCARTANDO IL NOSTRO PANETTONE GLASSATO. MORBIDO E RICCO DI GUSTO PER GLI AMANTI DEI SAPORI PARTICOLARI.

33 33 Panettone Pere e Cioccolato cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, CON GOCCE DI CIOCCOLATO E CUBETTI DI PERE, INGREDIENTI CHE NE CONFERISCO UN GUSTO UNICO, INTENSO ED EQUILIBRATO. Panettone Senza Canditi cod cod. ean UN PRODOTTO SOFFICE, RICCO DI PROFUMATA UVETTA: IDEALE PER GLI AMANTI DEL PANETTONE SENZA CANDITI. L ECCELLENZA NEL PANETTONE IN UNA ELEGANTE CONFEZIONE CHE LASCIA PERCEPIRE BONTÀ E STRUTTURA DEL PANETTONE.

34 34 LINEA SATINATI MIGNON Pandorino Classico Flow-Pack in espositore cod confezione 80g 30 pezzi per cartone cod. ean Panettoncino Classico Flow-Pack in espositore cod confezione 100g 30 pezzi per cartone cod. ean

35 35 Panettoncino Gocce di Cioccolato Flow-Pack in espositore cod confezione 100g 30 pezzi per cartone cod. ean Panettoncino Pere e Cioccolato Flow-Pack in espositore cod confezione 100g 30 pezzi per cartone cod. ean

36 INTERNATIONAL TASTE & QUALITY INSTITUTE - itqi Il Superior Taste Award itqi (Award del Gusto Superiore) è un marchio di qualità sul gusto! Il «Superior Taste Award» è il solo marchio di qualità sul gusto rilasciato da esperti ed opinion leader in materia di cibi e bevande, Chef e Sommelier stellati Michelin. I membri delle Giurie itqi, provenienti da 17 paesi differenti, fanno parte delle associazioni culinarie europee tra le più prestigiose, tra cui, Maîtres Cuisiniers di Francia, Académie Culinaire di Francia, Academy of Culinary Arts, Euro-Toques, Federazione Italiana Cuochi, Nordic Chefs Association, Associaciones des Cocineros di Spagna, World Master Chefs Society, Verband der Köche Deutschlands e Associazione della Sommellerie Internazionale (ASI) per le bevande. The itqi Superior Taste Award, a stamp of quality in taste! The Superior Taste Award is the only stamp of quality in taste granted by food and drink opinion leaders that are Michelin starred Chefs and Sommeliers. The itqi jury, regrouping 17 different nationalities, is composed of members of prestigious culinary institutions of Europe such as, the Maîtres Cuisiniers of France, the Académie Culinaire de France, the Academy of Culinary Arts, Euro-Toques, the Federazione Italiana Cuochi, the Nordic Chefs Association, the Associaciones des Cocineros de España, the World Master Chefs Society, the Verband der Köche Deutschlands as well as the Association de la Sommellerie Internationale (ASI) for drinks.

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2014 dolce eccellenza, rinnovata tradizione CATALOGO NATALE 2014 CANALE MODERNO LINEA ORO LINEA RETRO LINEA MENEGHINO LINEA SATINATI MIGNON SPECIALITA 2 LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g1000 Panettone

Dettagli

L originale di Milano.

L originale di Milano. MOTTA È IL MITO CHE RENDE AUTE NTICO IL NATALE! UNA STORIA il Mito Cresce Quando Angelo Motta reinventa la ricetta del Panettone, crea quello che ancora oggi è il simbolo per eccellenza del Natale. Un

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

1 PANETTONE GLASSATO PIEMONTE 3 PANETTONE PANDORATO

1 PANETTONE GLASSATO PIEMONTE 3 PANETTONE PANDORATO PANETTONE GLASSATO PIEMONTE 000 g confezione da pezzi cod 0 Panettone basso a lievitazione naturale con uvetta e canditi, ricoperto di croccante glassa con nocciole Piemonte IGP e cosparsa di mandorle

Dettagli

MARCHIO DI GARANZIA. Oggi per noi. Domani per i nostri figli!

MARCHIO DI GARANZIA. Oggi per noi. Domani per i nostri figli! MARCHIO DI GARANZIA Lo troverai su tutti i prodotti Paluani: sarà il vero distintivo di riconoscimento della qualità delle materie prime che utilizziamo e del rispetto che abbiamo per l'ambiente. Oggi

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario.

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. La scelta naturale Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. Per i dettagli e le promozioni consultate le nostre condizioni di vendita. Un servizio completo

Dettagli

ERNST KNAM NATALE 2015

ERNST KNAM NATALE 2015 ERNST KNAM NATALE 2015 Nel rinnovato punto vendita in via Anfossi 10 si fondono elementi di design e rimandi storici, luoghi di esperienze sensoriali e spazi dove dolci, praline e cioccolato sono gli assoluti

Dettagli

Sales Office Web -

Sales Office Web - Sales Office - 0844 56 544 Email - office@delitalia.co.uk Web - www.delitalia.co.uk UOVA - LE UOVA STOCCO - LE UOVA LOVE - LE UOVA TRADIZIONALI LOVE AL LATTE - LE UOVA TRADIZIONALI LOVE FONDENTE - UOVA

Dettagli

ITAL-PRODOTTI INC PRODUCT CATALOG & PRICE LIST

ITAL-PRODOTTI INC PRODUCT CATALOG & PRICE LIST ITAL-PRODOTTI INC PRODUCT CATALOG & PRICE LIST CHRISTMAS 2011 - NOEL 2011 - NATALE 2011 Paluani Pandoro Classico 500g /1000g Paluani Pandoro Classico Soffice 750g Paluani Pandoro Chocolate Chips 1000g

Dettagli

Pasqua Duemilaquindici

Pasqua Duemilaquindici 1950 SPECIALISTI NEGLI ALIMENTI Pasqua Duemilaquindici Il cubo 1 24,00 Il cubo 3 25,00 Scatola elegante con fiocco in tessuto Ovetti di cioccolato Venchi in lattina g 200 Colomba di pasticceria g 500 ca.

Dettagli

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI CIOCCOLATO, E TORRONI Natale 015 UN NATALE DOLCE sorprendente, caldo TARTUFONE L inimitabile ripieno Tartufone ricco di granella di nocciole e cereali. LA CIOCCOLATERIA Cioccolatini Latte e Fondente,

Dettagli

Natale Certificazione N pasticceria

Natale Certificazione N pasticceria Natale 2016 Certificazione N 1756 pasticceria A partire dal 15 novembre 2014, presso il nostro negozio troverete in esposizione, oltre le confezioni esposte su questo catalogo, un innumerevole assortimento

Dettagli

Natale 2015 Sales office Web

Natale 2015 Sales office Web Natale 2015 Sales office 0844 561 1544 Email office@delitalia.co.uk Web www.delitalia.co.uk INDICE Pag 3 - PRODOTTI DI PASTICCERIA Pag 5 - PANETTONCINI E PANDORINI BORSARI Pag 6 - PANETTONCINI E PANDORINI

Dettagli

DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. catalogo PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. Natale

DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. catalogo PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. Natale DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO Natale catalogo 2016 Il tuo Natale con Dolci libertà SCEGLIENDO I TUOI REGALI TRA LE NOSTRE PROPOSTE, SOSTERRAI UN PROGETTO DI ALTA

Dettagli

top italian quality food

top italian quality food top italian quality food www.4pleasures.it Four Pleasures Soc. Coop. - Via Fazioli, 11-60123 Ancona - Tel. +39 071 9940458 - fax +39 071 9940192 B come bontà Langhe come gusto Una squisita collezione di

Dettagli

CONFEZIONE BUONE FESTE PANETTONE PINETA cod

CONFEZIONE BUONE FESTE PANETTONE PINETA cod Merry Christmas SPECIALE CESTI & CONFEZIONI CATALOGO 2016 CONFEZIONE BUONE FESTE PANETTONE PINETA cod. 0090500 1 Panettone gr.800 1 Bottiglia Spumante Dolce Bosca cl.75 CONFEZIONE BUONE FESTE PANDORO PINETA

Dettagli

CIOCCOLATO LINEA Valentina

CIOCCOLATO LINEA Valentina PASQUA 2016 dal borgo al mondo.. CIOCCOLATO LINEA Valentina 3 Campane LATTE - FONDENTE BIGUSTO 112101 112101 Campana bigusto: finissimo cioccolato al latte e cioccolato bianco. Contiene sorpresa. 200 g

Dettagli

Ingredienti: per la glassa: zucchero albume nocciole mandorle.

Ingredienti: per la glassa: zucchero albume nocciole mandorle. PREVIEW tuorlo d uovo lievito Madre uvetta sultanina australiana glucosio (Bourbon madagascar). per la glassa: albume mandorle. Farina tipo 0 tuorlo d uovo lievito Madre uvetta sultanina Australiana scorza

Dettagli

NATALE 2016 1. Panettone Pasticceria Artigianale Gr. 1000 Cellophane 2. Prosecco Millesimato Extra Dry Cl 75 3. Confezione Regalo Onda Avana 350X280X150-6 - - 7 - 1. Veneziana all Ananas Pasticceria

Dettagli

DOLCEZZE & CONFEZIONI REGALO 2010

DOLCEZZE & CONFEZIONI REGALO 2010 DOLCEZZE & CONFEZIONI REGALO 2010 RENDI SOLIDALE IL TUO NATALE CON I PRODOTTI DE LA STAZIONE DEL MONDO Bottega del Commercio Equo-Solidale e Biologico Un esclusiva selezione di prodotti biologici e del

Dettagli

Raffaella e Daniela insieme per Daniella

Raffaella e Daniela insieme per Daniella Sommario D Daniela e Raffaella 2 Raffaella e Daniela insieme per Daniella 3 Il laboratorio 4 Le torte 6 La crostata di albicocca, la crostata di lamponi 7 La crostata al cioccolato 8 Plumcake classico

Dettagli

11,50 8,99 18,80 11,50 8,90 6,75 23,50. 43la Raffinata pasticceria PANETTONE. PANETTONE CLASSICO COVA CAPPELLIERA kg. 1. COVA Astuccio kg.

11,50 8,99 18,80 11,50 8,90 6,75 23,50. 43la Raffinata pasticceria PANETTONE. PANETTONE CLASSICO COVA CAPPELLIERA kg. 1. COVA Astuccio kg. PANETTONE PASTicceria COVA Scatola kg. 1 11,50 cod. 261200319 PANETTONE CLASSICO COVA CAPPELLIERA kg. 1 18,80 cod. 261200592 PANETTONE CLASSICO SCATOLA REGALO BORSARI kg. 2 23,50 cod. 261200588 PANDORO

Dettagli

Catalogo di Natale 2013

Catalogo di Natale 2013 azienda agricola www.saporidiieri.com Catalogo di Natale 2013 Auguri 1 Scatole di plexiglass Preziose e trasparenti scatole di plexiglass, che accolgono al proprio interno le nostre golose mostarde o le

Dettagli

UN ANNO PER PROGETTI DIRE.

UN ANNO PER PROGETTI DIRE. UN ANNO PER DIRE. P R O G E T T I informale. PROGETTI è il risultato della ricerca fatta da Il Paniere Serafini sui materiali e sulle tecniche di stampa per creare proposte che possano dare al cliente

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

La pasticceria di casa Paluani sforna colombe tradizionali e specialità dolciarie per allietare i palati più raffi nati.

La pasticceria di casa Paluani sforna colombe tradizionali e specialità dolciarie per allietare i palati più raffi nati. La Pasqua La pasticceria di casa Paluani sforna colombe tradizionali e specialità dolciarie per allietare i palati più raffi nati. L alta qualità degli ingredienti sapientemente dosati, tanta cura, esperienza

Dettagli

Catalogo Natale di

Catalogo Natale di Catalogo Natale di 2016 1 INDICE PAG 03 PAG 05 PAG 06 PAG 10 PAG 11 PAG 14 PAG 16 PAG 17 PAG 18 PAG 22 PAG 23 PAG 24 IL NATALE DI VERITAS LA PASTICCERIA: COVA BORSARI I PICCOLI: - BORSARI - PISELLI PINETA

Dettagli

IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI

IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI 1 impasto: 230 grammi farina W380-400 77 grammi zucchero semolato 65 grammi di burro 38 grammi tuorli 100 grammi acqua(28 C) 125 grammi lievito

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

Da gustare a tutte le ore

Da gustare a tutte le ore Da gustare a tutte le ore w w w. l e k k e r l a n d. i t LEKKERLAND Italia srl 20090 Assago. Milanofiori Strada 1 Palazzo F2 Tel. +39 02 8243421. Fax +39 02 8242959 info@lekkerland.it w w w. l e k

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

LA PASQUA 2016 LINEA G.COVA & C., LINEA ARGENTO, LINEA SATINATO, LINEA VINTAGE

LA PASQUA 2016 LINEA G.COVA & C., LINEA ARGENTO, LINEA SATINATO, LINEA VINTAGE LA PASQUA 2016 LINEA G.COVA & C., LINEA ARGENTO, LINEA SATINATO, LINEA VINTAGE I SAPORI ORIGINALI ASSAPORARE GUSTARE ASSAGGIARE GODERE GIOIRE...TUTTO E POSSIBILE THE ORIGINAL FLAVOURS TASTING, TRYING,

Dettagli

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571 marcialisgroup.com PASTICCERIA FRESCA LA PASTICCERIA DELLA TRADIZIONE IL SAPORE DELLA TRADIZIONE Quando

Dettagli

Edizione 2013 FESTEGGIARE E'

Edizione 2013 FESTEGGIARE E' Promozione valida dal 25 novembre al 16 dicembre 2013 Tante spumeggianti proposte tutte da scegliere per augurare a chi vuoi Buone Feste! LO IDEA REGA Edizione 2013 e n i d r o d FESTEGGIARE E' Scopri

Dettagli

Corporate Gift Guide Christmas VENCHI - AEROPORTO FIUMICINO - ROMA - Tel. 06/

Corporate Gift Guide Christmas VENCHI - AEROPORTO FIUMICINO - ROMA - Tel. 06/ Corporate Gift Guide Christmas 2014 VENCHI - AEROPORTO FIUMICINO - ROMA - Tel. 06/65011062 - terminal_a@venchi.com Palline di Natale Selezione cioccolatini Venchi in pallina di metallo con nastrino, soggetti

Dettagli

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948 Cioccolato Piemônt Accanto alle più moderne tecnologie la Piemont Cioccolato conserva l uso delle antiche bassine, un tipo di lavorazione lunga e accurata, eseguita per la quasi totalità a mano che ha

Dettagli

Bonifanti, così è festa!

Bonifanti, così è festa! e Strenne Bonifanti, così è festa! Una buonissima storia di gusto Dal 1932 una bontà di famiglia E una sera d inverno del 1932. Nella bottega sotto i portici nel centro di Villafranca Piemonte, Vincenzo

Dettagli

Il Regalo di Natale più Buono.

Il Regalo di Natale più Buono. Il Regalo di Natale più Buono. Scatola Piccola dolce, salata o mista Dolce I FROLLINI AGLI AGRUMI mandarino bergamotto arancia e mandorle nocciole e cedro I FROLLINI PROFUMATI AI FIORI karkadè e calendula

Dettagli

IL GIARDINO PASQUALE ROSA

IL GIARDINO PASQUALE ROSA IL GIARDINO PASQUALE ROSA COD. CST150003 10,90 SCATOLA PELLE MARRONE CON MANICO A SCOMPARSA 28X20X35 COLOMBA DI PASTICCERIA - RICETTA CLASSICA - G 750 - IL LINGOTTO (PIEMONTE) UOVO DI CIOCCOLATO EXTRAFONDENTE

Dettagli

LA DIGNITÀ DEL NATALE: DOLCEZZE AL GUSTO DEL MONDO

LA DIGNITÀ DEL NATALE: DOLCEZZE AL GUSTO DEL MONDO LA DIGNITÀ DEL NATALE: DOLCEZZE AL GUSTO DEL MONDO I dolci della tradizione vengono rivisitati con ingredienti naturali acquistati da piccole realtà dell'america Latina, dell'asia e dell'africa. Scegliere

Dettagli

p a s t i c c e r i a qualità e passione

p a s t i c c e r i a qualità e passione p a s t i c c e r i a qualità e passione azzucchi Luigi, un pasticcere e... La tradizione storica della rinomata Pasticceria Mazzucchi, nasce dalle qualità del maestro pasticcere Luigi Mazzucchi, che inizia

Dettagli

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I La Pasticceria Scimeca è una azienda a conduzione familiare, giovane ed ambiziosa, che facendo propria l antica tradizione dolciaria Siciliana si propone

Dettagli

Dal 1826 l Eccellenza Piemontese nel Cioccolato. S trenne 2015

Dal 1826 l Eccellenza Piemontese nel Cioccolato. S trenne 2015 Dal 1826 l Eccellenza Piemontese nel Cioccolato S trenne 2015 Le Strenne di Caffarel Le strenne di Caffarel nascono per offrire un assortimento fatto di qualità, stile, pregio artigianale. La qualità incomincia

Dettagli

Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino

Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino Nicola, da sempre affascinato dall antica arte della panificazione e lievitazione comincia il suo percorso con un piccolissimo

Dettagli

NATALE i dolci doni della tradizione

NATALE i dolci doni della tradizione NATALE 2016 i dolci doni della tradizione Semplici idee da regalare per festeggiare un caloroso Natale. I dolci doni della tradizione INDICE 2016 CIOCCOLATO p.05 BISCOTTI p.13 LIEVITATI p.16 CONFEZIONI

Dettagli

collezione strenne 2016

collezione strenne 2016 collezione strenne 2016 le strenne di caffarel Le strenne di Caffarel nascono per offrire un assortimento fatto di qualità, stile, pregio artigianale. La qualità incomincia dagli ingredienti Bontà belle

Dettagli

PASQUA 2016 ERNST KNAM

PASQUA 2016 ERNST KNAM PASQUA 2016 ERNST KNAM Nel rinnovato punto vendita in via Anfossi 10 si fondono elementi di design e rimandi storici, luoghi di esperienze sensoriali e spazi dove dolci, praline e cioccolato sono gli assoluti

Dettagli

REGALI AZIENDALI PASQUA 2016

REGALI AZIENDALI PASQUA 2016 REGALI AZIENDALI PASQUA 2016 PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre alle aziende una raffinata selezione di prodotti, tutte

Dettagli

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI 2016 Colazione e Snack Dolci PRODOTTI CONGELATI Cornetto top Con lievito madre Impasto morbido e briosciato Curvati a mano, secondo tradizione 99672 Superfarcito alla Crema 99666 Superfarcito alla Crema

Dettagli

Cesare, Vittoria e Laura Cucchi

Cesare, Vittoria e Laura Cucchi LA NOSTRA STORIA Da qualche anno entrata a far parte dei Locali Storici d Italia, la Pasticceria Cucchi si trova da sempre allo stesso indirizzo, all angolo tra Corso Genova e Piazza Resistenza Partigiana,

Dettagli

catalogo natale Brochure_Delice_Natale.indd 1 24/09/15 15:02

catalogo natale Brochure_Delice_Natale.indd 1 24/09/15 15:02 catalogo natale Brochure_Delice_Natale.indd 1 24/09/15 15:02 All inizio del secolo scorso nella Piana del Sele, terra di grandi tradizioni agricole e gastronomiche, un artigiano pasticciere, miscelando

Dettagli

INDICE. Azienda pag 5. Linea Dop pag 6. Torroni pag 10. Peccatucci pag 18. Pasticcini e scorze di arancia pag 23. Marzapane pag 27

INDICE. Azienda pag 5. Linea Dop pag 6. Torroni pag 10. Peccatucci pag 18. Pasticcini e scorze di arancia pag 23. Marzapane pag 27 INDICE Azienda pag 5 Linea Dop pag 6 Torroni pag 10 Peccatucci pag 18 Pasticcini e scorze di arancia pag 23 Marzapane pag 27 Creme di latte pag 29 Pesti Salati pag 31 Marmellate e Confetture pag 33 Tradizione

Dettagli

DOLCI TRADIZIONALI. La Presentosa GR ,00 Presentosella 1,80 Confezione da 12 24,00

DOLCI TRADIZIONALI. La Presentosa GR ,00 Presentosella 1,80 Confezione da 12 24,00 Catalogo prodotti DOLCI TRADIZIONALI La Presentosa GR 750 22,00 Presentosella 1,80 Confezione da 12 24,00 Come il nome di un gioiello antico pegno d amore, con la ricetta del dolce tanto decantato da D

Dettagli

LA MIA PRIMA PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA

LA MIA PRIMA PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA LA MIA PRIMA PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA Ingredienti per una teglia 40 40 circa: 520 grammi di farina 00 380w (farina forte) 400 grammi di acqua 10 grammi di olio 10 grammi di sale 4 grammi di lievito

Dettagli

PERNIGOTTI S.P.A. TEL / FAX /

PERNIGOTTI S.P.A. TEL / FAX / PERNIGOTTI S.P.A 15067 Novi Ligure (AL) - Viale della rimembranza 100 - Italy TEL. +39 0143/779.1 - FAX +39 0143/743.106 - info@pernigotti.it - www.pernigotti.it *Ad uso esclusivo della forza vendita È

Dettagli

Melegatti da 120 anni porta dolci e specialita pasticcere. sulle tavole dei consumatori. Verona Romeo e Giulietta 56 Furgoncini Melegatti anni 50

Melegatti da 120 anni porta dolci e specialita pasticcere. sulle tavole dei consumatori. Verona Romeo e Giulietta 56 Furgoncini Melegatti anni 50 Melegatti da 120 anni porta dolci e specialita pasticcere sulle tavole dei consumatori Verona Romeo e Giulietta 56 Furgoncini Melegatti anni 50 120 anni di idee, progetti e innovazione 120 anni oggi come

Dettagli

CHRISTMAS strenne

CHRISTMAS strenne CHRISTMAS 016 strenne CREARE STRENNE REGALO È UN ATTIVITÀ CHE PRATICHIAMO DA ANNI CON L ATTENZIONE PER I DETTAGLI E LA PASSIONE CHE DISTINGUE UN SEMPLICE LAVORO DA CIÒ CHE SI AMA FARE. Mia Conti E CODIC

Dettagli

Gran Galà Mandorlato Balocco. Exclusive Caffarel Il Rovere. confezione. confezione Gran Galà Pandoro Balocco. confezione.

Gran Galà Mandorlato Balocco. Exclusive Caffarel Il Rovere. confezione. confezione Gran Galà Pandoro Balocco. confezione. Gran Galà Mandorlato Balocco Mandorlato 750 g Spumante Grand Reale Gancia 75 cl Lattina Caffè Lavazza Qualità Oro 250 g Cornet Lindor Lindt 200 g Cantucci alle mandorle 100 g 17,80 cod. 261200308 Gran

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

Presentazione. Videoricetta. Panettone con Lievito di Birra

Presentazione. Videoricetta. Panettone con Lievito di Birra Panettone con Lievito di Birra Presentazione Il Panettone è il classico dolce, nato a Milano, ma famoso in tutto il mondo che, insieme al Pandoro è il simbolo gastronomico del Natale. In questo articolo

Dettagli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli LINEA PASTICCERIA Torte di Pasticceria 2017 PD012 PD701 TORTA RICOTTA FICHI TORTA SACHER 1050gr Mousse di ricotta con purea di fichi e biscotto alle nocciole Pan di spagna, liquore, crema alle nocciole

Dettagli

ERNST KNAM PASQUA 2017 PASQUA 2016 ERNST KNAM ERNST KNAM

ERNST KNAM PASQUA 2017 PASQUA 2016 ERNST KNAM ERNST KNAM PASQUA 2017 ERNST KNAM PASQUA 2016 ERNST KNAM ERNST KNAM Nel rinnovato punto vendita in via Anfossi 10 si fondono elementi di design e rimandi storici, luoghi di esperienze sensoriali e spazi dove dolci,

Dettagli

g 12

g 12 catalogo natale All inizio del secolo scorso nella Piana del Sele, terra di grandi tradizioni agricole e gastronomiche, un artigiano pasticciere, miscelando con maestria pochi e genuini ingredienti, inizia

Dettagli

IL PIACERE DELLA PRIMA COLAZIONE

IL PIACERE DELLA PRIMA COLAZIONE IL PIACERE DELLA PRIMA COLAZIONE www.kozmanroma.com DOLCI PER LA PRIMA COLAZIONE CONSEGNATI COTTI PRODOTTI ARTIGIANALI DA MATERIE PRIME SELEZIONATE, LIEVITATI NATURALMENTE E COTTI AL FORNO DAL NOSTRO MAESTRO

Dettagli

Un cesto a Pasqua? Perchè no? Un dolce pensiero per la vostra Pasqua. tel Contatti via

Un cesto a Pasqua? Perchè no? Un dolce pensiero per la vostra Pasqua. tel Contatti via Pasqua 2016 Un dolce pensiero per la vostra Pasqua Chiama la nostra sede commerciale tel 02 5530 1860 Un cesto a Pasqua? Perchè no? Un nuovo regalo per la vostra Pasqua! Offrite ai Vostri Clienti il prodotto

Dettagli

Strudel mela e uvetta cod n.pz g 20/25 min. in forno a 170 /180

Strudel mela e uvetta cod n.pz g 20/25 min. in forno a 170 /180 GAMMA CROISSANTERIE 2012 Le Sfoglie Dolce Cacao e Dolce Latte Golose sfoglie dalla forma a conchiglia superfarcite. La decorazione differenziata rende riconoscibile la farcitura all interno. Dolce Latte

Dettagli

REGALI AZIENDALI PASQUA 2017

REGALI AZIENDALI PASQUA 2017 REGALI AZIENDALI PASQUA 2017 COSA RENDE IL NOSTRO CIOCCOLATO IL CACAO: pregiatissimo La meravigliosa storia del cioccolato LINDT inizia con la selezione e la miscelazione di pregiate fave di cacao provenienti

Dettagli

ERNST KNAM PASQUA 2015

ERNST KNAM PASQUA 2015 ERNST KNAM PASQUA 2015 Mai la natura ha racchiuso un nutrimento di così alto valore in uno spazio piccolo come quello del seme di cacao. Alexander von Humboldt Ernst Knam Ernst Knam, classe 1963, tedesco

Dettagli

Indice. Due secoli di Cova. Le Uova I listini I vostri ordini. La Colomba. p. 5 p. 7 p. 9

Indice. Due secoli di Cova. Le Uova I listini I vostri ordini. La Colomba. p. 5 p. 7 p. 9 Pasqua 2017 1 Indice Due secoli di Cova Cova nel mondo Artigianalità e qualità p. 5 p. 7 p. 9 La Colomba Le Uova I listini I vostri ordini p. 11 p. 13 p. 15 p. 30 4 Due secoli di Cova 1817 2017: la storia

Dettagli

Si accendono le luci sul

Si accendono le luci sul 2015 Si accendono le luci sul IL DOLCE NATALE DI BINDI INDICE 2015 BISCOTTI p.04 PRALINE p.07 DRAGEES p.10 PANETTONI p.15 SCATOLE p.18 BISCOTTI IL DOLCE NATALE DI BINDI 2015 NE13805 ALZATA IN PORCELLANA

Dettagli

Dolci Momenti NATALE 2009

Dolci Momenti NATALE 2009 Dolci Momenti NATALE 2009 Marelli è lieta di offrire alla Vostra attenzione la collezione realizzata per il Natale 2009. 208 La qualità, l esperienza, la passione di chi da cinquant anni produce con amore.

Dettagli

MINISTERO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

MINISTERO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE MINISTERO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DIREZIONE GENERALE PER L ARMONIZZAZIONE DEL MERCATO E LA TUTELA DEI CONSUMATORI L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido NOVITÀ

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

Pasticceria. Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... PASTICCERIA GELATI

Pasticceria. Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... PASTICCERIA GELATI 114 Pasticceria Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... torte multiporzione 115 cod. 95 cod. 91 PROFITEROL SCURO PIRAMIDE Un profiterole tradizionale, dall aspetto

Dettagli

Baghi s slow & well made catalogo generale 2016-2017

Baghi s slow & well made catalogo generale 2016-2017 Baghi s slow & well made catalogo generale 2016-2017 IL LUSSO DI NON USARE CONSERVANTI O COLORANTI QUESTA E LA VERA ARISTOCRAZIA DEL CIBO Baghi s ha deciso di eliminare le farine raffinate (0 e 00) dai

Dettagli

squisitezze da gustare

squisitezze da gustare squisitezze da gustare squisitezze da gustare Il pistacchio di Bronte, frutto assai pregiato, è considerato l oro verde della produzione agricola e della cucina mediterranea, possiede un colore unico che

Dettagli

Primavera ANIMAZIONI - DEGUSTAZIONI

Primavera ANIMAZIONI - DEGUSTAZIONI Primavera ANIMAZIONI - DEGUSTAZIONI DEGUSTA-ANIMAZIONI SPECIALE FESTA DELLA DONNA ( Ogni degustazione prevede : allestimento + animazione + colonna sonora a tema ) Torta Mimosa Viene preparata in corrispondenza

Dettagli

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A Tradizioni di Natale Un regalo con I profumi ed I sapori del Natale

Dettagli

La Casa del Biscotto s.n.c. & C.

La Casa del Biscotto s.n.c. & C. Catalogo 2013/14 La Casa del Biscotto s.n.c. & C. Pagina 3 Sommario L azienda Packaging Pasticceria Assortita Biscotti Farciti Biscotti di Frolla Ripiena Paste Secche alle Mandorle Biscotti Tipici Siciliani

Dettagli

A Natale fai sognare un bambino!

A Natale fai sognare un bambino! A Natale fai sognare un bambino! La magia di un mondo a colori Fondazione Theodora nasce in Svizzera nel 1993 per offrire un sostegno concreto ai bambini ricoverati in ospedale e alle loro famiglie. A

Dettagli

PASQUA CON IL MONDO PROPOSTA ALTROMERCATO PER UNA PASQUA EQUA E SOLIDALE

PASQUA CON IL MONDO PROPOSTA ALTROMERCATO PER UNA PASQUA EQUA E SOLIDALE PASQUA CON IL MONDO PROPOSTA ALTROMERCATO PER UNA PASQUA EQUA E SOLIDALE PRODOTTO IN PRENOTAZIONE Paloma dolce pasquale 750g in sacchetto artigianale con uvetta e mandorle senza canditi Codice: 357 Peso:

Dettagli

NATURAL COLOMBA BIOLOGICO & VEGAN BIO ORGANIC & VEGAN BIO

NATURAL COLOMBA BIOLOGICO & VEGAN BIO ORGANIC & VEGAN BIO NATURAL COLOMBA BIOLOGICO & ORGANIC & Per noi di Colline di Langa produrre qualcosa, vuol dire farlo in maniera Assolutamente Naturale. Le colombe che vi presentiamo. sono realmente diversi dal resto del

Dettagli

Uova di Cioccolato. Colombine Artigianali. Ovetti e Campanelle di cioccolato. Pasqua d Elite. Colombe Artigianali.

Uova di Cioccolato. Colombine Artigianali. Ovetti e Campanelle di cioccolato. Pasqua d Elite. Colombe Artigianali. 1 2 Uova di Cioccolato 03 Colombine Artigianali 13 Ovetti e Campanelle di cioccolato 21 Pasqua d Elite 33 Colombe Artigianali 42 Cofanetti regalo 47 3 Realizzate con materie prime di alta qualità dalle

Dettagli

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI pasticceria WAFER CROISSANT BISCOTTI CEREALI pag.1 pag.5 pag.6 pag.11 pag.13 i CONFETTURE pag.14 Fette BISCOTTATe TORTE PRONTE TAVOLETTE CIOCCOLATO caramelle pag.15 pag.16

Dettagli

1 LE MIE TORTE FRESCHE

1 LE MIE TORTE FRESCHE 1 LE MIE TORTE FRESCHE LA STORIA DI UNA PASSIONE, IL FUTURO DI UNA TRADIZIONE Il rispetto del prodotto e della sua qualità si esprime nella maestria della vera lavorazione artigianale: questo è Alfonso

Dettagli

COLLEZIONE NATALE 2016

COLLEZIONE NATALE 2016 COLLEZIONE NATALE 2016 Il regalo perfetto per farsi ricordare IL CACAO: pregiatissimo La meravigliosa storia del cioccolato LINDT inizia con la selezione e la miscelazione di pregiate fave di cacao provenienti

Dettagli

Alla gelateria/pasticceria trentina Bologna Service produciamo prelibatezze di altissima qualità grazie a una tradizione artigianale iniziata nel

Alla gelateria/pasticceria trentina Bologna Service produciamo prelibatezze di altissima qualità grazie a una tradizione artigianale iniziata nel PER UN DOLCE NATALE Alla gelateria/pasticceria trentina Bologna Service produciamo prelibatezze di altissima qualità grazie a una tradizione artigianale iniziata nel 1960. In occasione del Natale abbiamo

Dettagli

Indice. Le sfere di Natale. Le sfere di Natale

Indice. Le sfere di Natale. Le sfere di Natale Natale 2016 LINO - LAVORAZIONE INDUSTRIALE NOCCIOLE S.R.L. STRADA DEI BOSCHETTI, 142 - FRAZIONE MONTESTRUTTO 10010 SETTIMO VITTONE, TORINO-ITALIA TEL. +390125659056, FAX +390125659026 info@linonocciole.it

Dettagli

Cesti natalizi Scopri la nostra selezione 2015

Cesti natalizi Scopri la nostra selezione 2015 Cesti natalizi Scopri la nostra selezione 2015 1 Ref. 4003820 8 pezzi Conf. Pranzo di Natale Esclusiva scatola serigrafata Pranzo di Natale Bottiglia vino Rosso Ducale Conte di Campiano 11 ml. 750 Scatola

Dettagli

Speciale Natale Solidale

Speciale Natale Solidale Speciale Natale Solidale Buone Feste da AIL Sezione della Provincia di Padova dell Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma ONLUS Via A. Gabelli, n. 114 35121 PADOVA tel. 049/666380 email:

Dettagli

L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido

L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido Un disciplinare di produzione per alcuni prodotti da forno Il d.m. 22 luglio 2005, in vigore dal 29 gennaio 2006, definisce

Dettagli

T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone

T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone Impressionidiviaggio.com T a Milano, brand fondato nel 2007 da Tancredi e Alberto Alemagna, rivisita in chiave contemporanea l arte

Dettagli

Confezioni speciali...ideali per il Natale, disponibili in tutte le occasioni! Preventivo a richiesta

Confezioni speciali...ideali per il Natale, disponibili in tutte le occasioni! Preventivo a richiesta Confezioni speciali... 45 Kubotti Cioccolatini flow-pack latte o fondenti... 46 Napolitains latte o fondente Gianduiotti o Cremini... 47 Bowl o Stick Chicco di caffé ricoperto... 48 Torroncini ricoperti

Dettagli

Cesti natalizi Scopri la nostra selezione 2016

Cesti natalizi Scopri la nostra selezione 2016 Cesti natalizi Scopri la nostra selezione 2016 1 Ref. 4003863 Lanterna di Natale Esclusiva Lanterna di Natale oro glitter Fiocco rosso Vanoir Lumino a led con batterie Boules ripiene crema di nocciole

Dettagli

CATALOGO NATALE 2015 Il buono di In-Presa

CATALOGO NATALE 2015 Il buono di In-Presa CATALOGO NATALE 2015 Il buono di In-Presa COOPERATIVA SOCIALE IN-PRESA L attività di Cooperativa Sociale In-Presa si rivolge a giovani in dispersione scolastica, a rischio di disagio sociale, e Neet (Not

Dettagli

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE Chef to Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE l essenza del sapore Well Granulare N. 7 MANZO, con carne argentina di prima qualità e zafferano, ha un aroma unico e naturale,

Dettagli