MANUALE D ISTRUZIONI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MANUALE D ISTRUZIONI"

Transcript

1 DVR X80XX Modelli 8004AP 8004 S V 8008AV 8004B 8008B H8016V 8104VP S8104RVP 8104AP MANUALE D ISTRUZIONI (Italiano) SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE Questo manuale contiene importanti informazioni su questo prodotto Se si installa il prodotto per altri, è necessario lasciare una copia del presente manuale all'utilizzatore finale.

2 DVR 8004AP 8004 S V 8008AV 8004B 8008B H8016V 8104VP S8104RVP 8104AP MANUALE D ISTRUZIONI PER IL PRIMO UTILIZZO Schermata Principale (modalità quad display, schermo intero) Collegando le 4 telecamere al DVR potrete vedere la schermata principale suddivisa in 4 riquadri, ciascuno dei quali corrisponde al canale specifico (da 1 a 4). Il nome del canale è riportato in sovraimpressione su ciascun riquadro: CH1, CH2, CH3, CH4 Per visualizzare il singolo canale a schermo intero portare il mouse sull immagine interessata e fare doppio click con il tasto destro. Per ritornare alla modalità quad display effettuare di nuovo il doppio click in un punto qualsiasi dello schermo. Menu di scelta rapida Cliccando il tasto destro del mouse si aprirà un menu composto dalle voci seguenti: Main menu: per accedere al menu principale Keylock: attiva il blocco pulsanti Chn Switch: per visualizzare il singolo canale a schermo intero o Quad display Video search: per accedere alla pagina di ricerca file video Ptz: apre il pannello di controllo Ptz Manual rec: avvia la registrazione manuale Stop rec: ferma la registrazione Menu generale Selezionando il tasto menu (dal menu di scelta rapida, dal telecomando o pannello frontale) aprirete la lista di sottomenu seguenti: - Search - Record - HDD - Basic - Advance - Exit

3 Il menu generale è strutturato nel modo seguente: Menu search Cliccando sul menu search vi comparirà una schermata dove potrete inserire la data di inizio ricerca (giorno, mese e ora). Per avviare la ricerca cliccate sul tasto search e, per visualizzare la lista, cliccate sul tasto file list. La schermata file list mette a disposizione una lista di opzioni di ricerca, ad esempio potrete visualizzare solamente i file del canale 1,2,3 o 4, oppure in base alla tipologia di evento che ha avviato la registrazione (manuale o allarme). Nella schermata del menu search premere il tasto playback per avviare la riproduzione delle registrazioni.

4 Menu record Tramite questo menu è possibile impostare i parametri di registrazione per ogni singolo canale. Channel: abilita/disabilita la registrazione per ogni canale Resolution: è possibile selezionare 3 livelli di risoluzione (Highest, High, Normal) corrispondenti ai formati D1, HD1, CIF. Quality: è possibile impostare la qualità di registrazione in Best, Fine e Normal. Audio: attiva o disattiva la registrazione dell'audio Rec. mode: seleziona 2 diverse tipologie di registrazione: Power up; la registrazione può essere attivata in qualsiasi momento. Timer record; la registrazione può essere attivata solo in determinati orari e giorni della settimana tramite il pulsante schedule. Cliccando sul pulsante schedule si aprirà una finestra composta da una griglia con quadrati rossi/verdi/vuoti. Tramite questa griglia potrete assegnare degli orari e giorni settimanali per l'avvio delle registrazioni, rispettivamente per ogni canale. Ogni riga orizzontale corrisponde ad un giorno della settimana, ed è composta da 24 quadratini (24 ore della giornata). Cliccare sul quadratino per attivare/disattivare la registrazione in quell'ora specifica nel giorno specifico (rosso=tramite allarme; verde=avvio registrazione; vuoto=no registrazione) Ad esempio se selezioniamo i primi 5 quadratini in alto a sinistra (rossi), significa che la registrazione partirà, se ci sarà un attivazione dell'allarme, tutti i lunedi dalle 00:00 alle 05:00. Rec. size: imposta il tempo di durata di ogni singola registrazione (15; 30; 45; 60min) Menu HDD Fornisce informazioni sullo stato dell'hard disk, sulla capacità, sullo spazio libero in GB e sul tempo di registrazione rimasto in ore. Inoltre tramite questa schermata è possibile abilitare/disabilitare la sovrascrittura dell'hard disk in caso di esaurimento memoria, ed effettuare la formattazione dell'hard disk interno (o memoria esterna collegata tramite USB).

5 Menu basic Language Imposta la lingua del DVR (inglese o cinese) Date/time Selezionate questo sottomenu per impostare l'ora e la data di sistema. Per la data sono disponibili i formati MM/DD/YY o YY/MM/DD mentre per l'ora potrete scegliere tra 12 o 24 ore. Premere il tasto DST per impostare l'inizio e la fine dell'ora legale. Password E' possibile assegnare una password al DVR per l'accesso diretto o tramite internet. Display Per ogni canale è possibile agire sui seguenti parametri: name: assegna il nome ad ogni canale. position: imposta la posizione della scritta name sull'immagine. color: Premete sul tasto setup per impostare l'intensità di colore, la luminosità, il contrasto e la saturazione. Preview: per abilitare o disabilitare la visualizzazione del singolo canale nella modalità live. Preview time: per abilitare o disabilitare la visualizzazione della data e ora di sistema nella modalità live. Record time: per abilitare o disabilitare la visualizzazione della data e ora di sistema sulle registrazioni. Video/audio Tramite questa schermata potrete selezionare la risoluzione VGA (800x600; 1024x768), il sistema PAL o NTSC e regolare il volume generale.

6 Menu advance Cliccando sul menu advance vi comparirà una schermata dove potrete accedere a 7 differenti sottomenu: alarm; info; md; mobile; maintain; ptz; network. Alarm Accedete a questo sottomenu per effettuare tutte le modifiche relative all'attivazione degli allarmi. I/O alarm: permette di selezionare la tipologia di segnale per i canali di allarme (NC: normalmente chiuso; NO: normalmente aperto; OFF: spento) HDD loss: attiva/disattiva l'allarme in caso di scollegamento dell'hard disk. HDD space: attiva/disattiva l'allarme in caso di esaurimento memoria dell'hard disk. Video loss: attiva/disattiva l'allarme in casi perdita di segnale video. Alarme manage: permette di modificare i seguenti parametri: - Output: è la durata dell'output di allarme in seguito alla sua attivazione - Buzzer: è la durata del Buzzer in seguito all'attivazione dell'allarme - Post rec: è la durata della registrazione in seguito all'attivazione dell'allarme Info Fornisce informazioni sulla versione del firmware installato, sull'indirizzo MAC e sul numero seriale. MD In questa schermata troverete i parametri per l'impostazione del motion detection (rilevatore di movimento): MD Channel: indica il canale da impostare Status: attiva/disattiva il motion detection Sensitivity: è la sensibilità della rilevazione del movimento, suddivisa in 4 livelli.

7 MD area: premere il tasto per selezionare l'area di rilevazione di movimento (per ogni canale) Mobile Per selezionare il network (2,5G; 2,75G; 3G) utilizzato dal vostro cellulare e la porta di accesso. Maintain Auto reset: permette di impostare la riaccensione automatica del dispositivo (ogni giorno; ogni settimana; ogni mese) System update: effettua l'aggiornamento del firmware tramite USB Default settings: ripristina le impostazioni originali di fabbrica Restart: riavvia il dispositivo PTZ Questo sottomenu consente il settaggio dei vari parametri PTZ: Protocol; Band rate; Data bit; Stop bit; Verify; Address. Network E' possibile scegliere tra 3 diverse tipologie di network: PPPoE; DHCP; Static PPPoE PPPoE significa "Point-to-Point Protocol over Ethernet" ovvero "protocollo punto a punto operante su Ethernet", una nuova alternativa per le connessioni Internet ad alta velocità. Sebbene non sia uno standard Internet, il PPPoE è descritto nell'informativo RFC È un protocollo di rete che permette di incapsulare frame PPP in frame Ethernet. È usato soprattutto per i servizi DSL. Fornisce le caratteristiche standard di un protocollo PPP come l'autenticazione, la cifratura e la compressione. Adotta un MTU minore di quello standard Ethernet e questo comporta qualche problema in presenza di firewall mal configurati. Il PPPoE è un protocollo di tunneling che permette di incapsulare il livello IP su una connessione tra due porte Ethernet pur mantenendo le

8 caratteristiche di un collegamento PPP, per questo motivo è utilizzato per "comporre il numero" virtualmente di un altro computer dotato di connessione Ethernet e stabilire una connessione punto-punto con esso, su questa connessione vengono poi trasportati i pacchetti IP in base alle caratteristiche del PPP. Selezionando la casella PPPoE è possibile interagire sui seguenti parametri: Media port; Web port; PPPoE name; Password; DNS, DDNS settings. Cliccando sul tasto DDNS potrete interagire sui seguenti parametri: Service; Host name; username; password. Questo DVR supporta solamente DNS server 3322.org Gli utenti devono registrarsi al sito per diventare membri e applicare un nome al dominio. DHCP Il Dynamic Host Configuration Protocol (DHCP) (protocollo di configurazione dinamica degli indirizzi) è un protocollo che permette ai dispositivi di rete di ricevere la configurazione IP necessaria per poter operare su una rete basata su Internet protocol. In una rete basata sul protocollo IP, ogni calcolatore ha bisogno di un Indirizzo IP. scelto in modo tale che appartenga alla sottorete a cui è collegato e che sia unico, ovvero che non ci siano altri calcolatori che stiano già usando quell'indirizzo. Il compito di assegnare manualmente gli indirizzi IP ai calcolatori comporta un rilevante onere per gli amministratori di rete, soprattutto in reti di grandi dimensioni o in caso di numerosi computer che si connettono a rotazione solo a ore o giorni determinati. Inoltre gli indirizzi Ipv4 (attualmente usati nella quasi totalità delle reti al mondo) con l'aumentare dei computer connessi a internet hanno cominciato a scarseggiare, diminuendo la disponibilità di IP fissi. DHCP viene utilizzato soprattutto in reti locali, in particolare su Ethernet. In altri contesti, funzioni simili sono svolte all'interno di PPP. Selezionando la casella DHCP è possibile interagire sui seguenti parametri: Media port; Web port; DNS; DDNS settings. Cliccando sul tasto DDNS potrete interagire sui seguenti parametri: Service; Host name; username; password. Questo DVR supporta solamente DNS server 3322.org Gli utenti devono registrarsi al sito per diventare membri e applicare un nome al dominio.

9 Static Gli indirizzi statici vengono utilizzati per identificare dispositivi semi-permanenti con indirizzo IP permanente. I server utilizzano tipicamente questo metodo di indirizzamento. L'indirizzo statico può essere configurato direttamente sul dispositivo, oppure come parte di una configurazione DHCP che associa all'indirizzo MAC il corrispondente indirizzo IP statico. Selezionando la casella static è possibile interagire sui seguenti parametri: Media port; Web port; IP address; Subnet mask; Gateway; DNS; DDNS settings. Cliccando sul tasto DDNS potrete interagire sui seguenti parametri: Service; Host name; username; password. Questo DVR supporta solamente DNS server 3322.org Gli utenti devono registrarsi al sito per diventare membri e applicare un nome al dominio. Nota: Per maggiori informazioni sulla configurazione con modem ADSL far riferimento al manuale in inglese all'interno del CD. Installazione dell'hard disk: 1) aprire il DVR e posizionarsi sul supporto sottostante:

10 2) Connettere l'hard disk nel modo seguente: 3) Fissare l'hard disk al supporto. 4) Formattare il nuovo hard disk prima di iniziare la registrazione.

11

12

13 Prodotto importato e distribuito da: Questo prodotto è stato progettato per l'uso nel territorio della comunità Europea, ed è conforme alle direttive CE di compatibilità elettromagnetica e sicurezza. Il simbolo del cassonetto barrato indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente da altri rifiuti. L'utente dovrà pertanto conferire l'apparecchiatura agli idonei centri di raccolta differenziata dei rifiuti elettrici ed elettronici. Eco-contributo RAEE assolto ove dovuto nr. iscirizione reg. naz, RAEE IT nr.iscrizione reg. nazionale pile IT09060P

14 Dichiarazione di Conformità Con la presente la ditta: Kingshop di Giampieri Samuele Via dei Politi, Recanati (MC) Italia Tel Fax dichiara che i prodotti seguenti sono conformi ai requisiti essenziali ed alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalla direttiva 2004/108/EC Descrizione del prodotto Stati membri per la distribuzione Stati membri con restrizioni nell utilizzo Produttore Modelli Videoregistratori digitali EU: Tutti gli stati membri EFTA: Tutti gli stati membri Nessuno Shenzhen Skybest electronic Co., Ltd 8008AV 8004AP 8004B 8008B e che sono state applicate tutte le norme tecniche sotto indicate: EN55013 :2001+A1 :2003+A2 :2006 EN55020 :2007 EN :2006 EN :2008 Recanati 05/01/2010

15 Dichiarazione di Conformità Con la presente la ditta: Kingshop di Giampieri Samuele Via dei Politi, Recanati (MC) Italia Tel Fax dichiara che i prodotti seguenti sono conformi ai requisiti essenziali ed alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalla direttiva 2004/108/EC Descrizione del prodotto Stati membri per la distribuzione Stati membri con restrizioni nell utilizzo Produttore Modelli Videoregistratori digitali EU: Tutti gli stati membri EFTA: Tutti gli stati membri Nessuno Shenzhen Skybest electronic Co., Ltd 8008V 8004 S8004 e che sono state applicate tutte le norme tecniche sotto indicate: EN55013 :2001+A1 :2003+A2 :2006 EN55020 :2007 EN :2006 EN :2008 Recanati 05/01/2010

16 Dichiarazione di Conformità Con la presente la ditta: Kingshop di Giampieri Samuele Via dei Politi, Recanati (MC) Italia Tel Fax dichiara che il prodotto seguente è conforme ai requisiti essenziali ed alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalla direttiva 2004/108/EC Descrizione del prodotto Stati membri per la distribuzione Stati membri con restrizioni nell utilizzo Produttore Modello Videoregistratore digitale EU: Tutti gli stati membri EFTA: Tutti gli stati membri Nessuno Shenzhen Skybest electronic Co., Ltd H8016V e che sono state applicate tutte le norme tecniche sotto indicate: EN55022 :2006 EN55024 :1998+A1 :2001+A EN :2006 EN :2008 Recanati 05/01/2010

17 Dichiarazione di Conformità Con la presente la ditta: Kingshop di Giampieri Samuele Via dei Politi, Recanati (MC) Italia Tel Fax dichiara che i prodotti seguenti sono conformi ai requisiti essenziali ed alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalla direttiva EMC 2004/108/EC e Rohs 2002/95/EC. Descrizione del prodotto Stati membri per la distribuzione Stati membri con restrizioni nell utilizzo Produttore Modelli Videoregistratori digitali EU: Tutti gli stati membri EFTA: Tutti gli stati membri Nessuno Shenzhen Skybest electronic Co., Ltd 8104VP S8104RVP 8104AP e che sono state applicate tutte le norme tecniche sotto indicate: EN55022 :2006+A1 :2007 EN55024 :1998+A1 :2001+A2 :2003 EN :2006+A1 :2009+A2 :2009 EN :2008 Altre norme tecniche relative alla 2002/95/EC Recanati 04/07/2011

18 Nota: Istruzioni per il monitoraggio da cellulare Solamente cellulari con sistema operativo Windows Mobile o Symbian possono supportare la funzione di monitoraggio. 1. Impostazioni DVR Accedere al MENU PRINCIPALE>>>>> ADVANCE>>>>>MOBILE, segue la schermata: Mobile Network: Mobile port: Selezionare il network supportato dalla vostra sim Nel router questa porta deve essere aperta, altrimenti non riuscirete a vedere le immagini. nota: Questa porta deve essere diversa da qualsiasi altra porta, e diversi DVR devono avere porte diverse. 2. Impostazioni cellulare 2.1 Sistema operativo Windows Mobile 1 Download programma Copiare il programma di installazione amplayersetup.cab dal CD al cellulare, la cartella di default è My Documents.

19 2 Cliccare sul programma e installarlo, selezionare la cartella di default. 3 Cliccare il tasto di inizio installazione 4 Terminata l'installazione, cliccare sull'icona QQeye per avviare il programma.

20 5 Si aprirà la schermata seguente Channel: Selezionare il canale che si vuole visualizzare. Fatto questo il DVR si connetterà automaticamente. Connect: Premere per connettersi con il DVR Setup: Premere il tasto per accedere al menu impostazioni. Nota: la cartella di salvataggio di default degli snapshot è: Program>>>QQeye>>>> photo 6 Quando ci si connette per la prima volta, è necessario impostare i parametri network, premere setup per accedere alla configurazione:

21 User name: Può essere vuoto Password: Può essere la stessa di internet explorer Server È l'ip pubblico o il nome del dominio del DVR. : Sever port: Questa porta è la stessa mobile port impostata sul DVR Channel: Impostare il canale di default che si vuole monitorare. Premere ok per confermare. 2.2 Sistema operativo Symbian 1 Copiare il programma di installazione QQEye_3rd.sisx dal CD Al cellulare, di default il salvataggio è sulla memory card.

22 2 Cliccare sul programma per installarlo. 3 è possibile selezionare la cartella di installazione: 4 premere continue per accedere alla schermata successiva:

23 5 apparira un messaggio install successfull completata l'installazione 6 Cliccare sull'icona QQeye per avviare il programma 7 il programma presenta la schermata seguente:

24 Tasti selezionabili CH1 CH2 PTZ up left zoom in + focus + aperture + CH3 CH4 PTZ down right zoom out focus aperture Play/Pause Full screen/normal Snapshot Setup Exit Remark: Il salvataggio snapshot è su: "C \Data\Images\ 8 Quando ci si connette per la prima volta è necessario impostare i parametri network. Premere setup.

25 Net Access point: Selezionare il network, GPRS/EDGE/3G Server address: L'IP pubblico o il nome dominio del DVR. Server port: È la mobile port impostata nel DVR. User name: Può essere lasciato vuoto Password: Lo stesso di internet explorer Channel: Corrisponde al canale di default che si desidera visualizzare. Premere apply per confermare le impostazioni.

26 Mobile Phone surveillance setting--blackberry BlackBerry Operation setting procedure: 1. System Requirement: Smartphone OS: 5.0 or above So far support the following Mobile phone model: CURVE 8900 BOLD 9700 TOUR Installation Installation file: BlackberryME.cod a) Use BlackBerry Desktop Manager software to install Connect your BlackBerry mobile phone with computer via USB Launch the Desktop Manager -> Handheld Application Loader -> Add/Remove Programs, select the file you want by the dialog window, and then select BlackberryME.cod to install into your mobile phone system. b) Use the Cod loader to install Connect your BlackBerry mobile phone with computer via USB Launch Cod Loader and synchronize with mobile phone, after synchronizing successfully, install the BlackberryME.cod, after installation select finish. 3. Software Icon Unload the USB cable, you would find a new software MEye icon in your BlackBerry Download file. Please learn by following pictures: 4. Interface Launch the MEye software, the interface as follows,

27 5. Setting When you launch the software in first time, please set some parameter as following. Please click the Setting and turn into the setting interface, the detail as follows, Server Info: Address: Please enter the DVR public IP address or dynamic domain address. Port: Please enter the port as set in DVR User Info: User ID: Please enter the user name as set in IE browser Password: Please enter the password as set in IE browser Network Info: NetworkType: Please select the network type, like WiFi 6. Video Display mode Select the switch button of video display, there re two modes to display, Normal Display and Full Screen Display.

28 Normal Display Full Screen Display

29 1. System requires Mobile Viewing for iphone User Menu Support Device Space Required Software required iphone or ipod 2.0 or greater is required >800 KB Free space itunes(optional) 2. Install 1) Open your iphone and click App Store. 2) Under search bar,typing Meye sun and click search button. Download the Mobile Viewing Application for free, the file name is Meye. 3) Click the Meye icon, The application begins to install on your iphone. 3. Uninstall Under your iphone main menu,press and hold the Meye icon for a few seconds, you will see the Delete Button to uninstall the Meye. 4. Main menu Figure 1 Main menu

30 Icon Function Description Play Connecting to your cameras Full Screen Switch full screen or window Snap Shot Capture the image from your camera Settings Setup your ip_address and port and your account info Next group Next channel group (1~4,5~8,9~12,13~16) 5. Connecting To Your Cameras Once the application is installed on your phone, you can log in and access your system. To use mobile viewing: 1. From your iphone, click the Meye icon. Figure 2 settings 2. Click Settings. In the Username field enter admin; in the Password field enter admin.

31 3. Under Server info, enter the IP address of your system. 4. Under Port, enter the port number of your system. NOTE: You can only view one channel at a time. 6. Click Back. And click play, The Mobile Viewer will connect automatically. 7. Use the Channel number Button to switch between cameras. If you are having trouble connecting, please check the wireless network configuration on your phone.

Videoregistratore Digitale 4 Canali 25 ips @ D1

Videoregistratore Digitale 4 Canali 25 ips @ D1 BUDDY DVR by Videoregistratore Digitale 4 Canali 25 ips @ D1 Guida Rapida di Installazione ITA V. 1.0-201311 1 SOMMARIO Guida Rapida di Installazione 1. Log-In al DVR Introduzione alle principali funzioni...3

Dettagli

TELECAMERA IP DA ESTERNO con IR (cod. CP391 )

TELECAMERA IP DA ESTERNO con IR (cod. CP391 ) MANUALE UTENTE CP391 TELECAMERA IP DA ESTERNO con IR (cod. CP391 ) 1. Installazione 1.1 Collegamento Prima di effettuare qualsiasi operazione assicurarsi che tutti i dispositivi siano scollegati dall alimentazione.

Dettagli

DVR HA-8160 H264 Manuale Utente Vers. 1.0 Marzo 2010

DVR HA-8160 H264 Manuale Utente Vers. 1.0 Marzo 2010 DVR HA-8160 H264 Manuale Utente Vers. 1.0 Marzo 2010 1 Indice 1. Specifiche 3 2. Installazione 5 3. Installazione del DVR 5 4. Funzionamento 6 5. Impostazioni Display 8 6. Impostazioni Menu Principale

Dettagli

Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE. Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS

Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE. Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS LCT1024/Ver1.0 1 Sorveglianza remota tramite Telefono Cellulare Compatibilità La serie Di DVR

Dettagli

ATVDVR4TUL-INT. 1.[Porte USB] 2.[Ricevitore IR & LED] DEVICE Connessione con il PC per aggiornamento Firmware. HOST Esportazione video su flash pen

ATVDVR4TUL-INT. 1.[Porte USB] 2.[Ricevitore IR & LED] DEVICE Connessione con il PC per aggiornamento Firmware. HOST Esportazione video su flash pen EDINTEC S.R.L. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 ATVDVR4TUL-INT www.gladiusnet.it - sales@gladiusnet.it E MODELLO COM MONITOR DA 7" 1.[Porte USB] DEVICE Connessione con il PC

Dettagli

LCTVR2504D1 LCTVR2508D1 LCTVR2516D1

LCTVR2504D1 LCTVR2508D1 LCTVR2516D1 Sorveglianza remota tramite cellulare Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS LCTVR2504D1 LCTVR2508D1 LCTVR2516D1 LCT1127/Ver1.0 1 Sorveglianza remota tramite Telefono Cellulare Compatibilità

Dettagli

Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE. Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS

Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE. Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS LCT1024/Ver1.2 1 Sorveglianza remota tramite Telefono Cellulare Compatibilità La serie Di DVR

Dettagli

Guida alla configurazione Configuration Guide

Guida alla configurazione Configuration Guide Guida alla configurazione Configuration Guide Configurazione telecamere IP con DVR analogici, compatibili IP IP cameras configuration with analog DVR, IP compatible Menu principale: Fare clic con il pulsante

Dettagli

Manuale d uso DVR4S. Videoregistratore Digitale. VER. 1.2 ottobre 2005 - 1 -

Manuale d uso DVR4S. Videoregistratore Digitale. VER. 1.2 ottobre 2005 - 1 - DVR4S Videoregistratore Digitale Il contenuto del presente documento pu VER. 1.2 ottobre 2005 ò essere soggetto a cambiamenti senza preavviso. - 1 - Indice 1. Introduzione 1.1 Presentazione del dispositivo

Dettagli

Sorveglianza remota dei DVR HR tramite cellulari smartphone e tablet. Apple iphone Windows Phone7 / W.Mobile Android Blackberry Symbian OS

Sorveglianza remota dei DVR HR tramite cellulari smartphone e tablet. Apple iphone Windows Phone7 / W.Mobile Android Blackberry Symbian OS Sorveglianza remota dei DVR HR tramite cellulari smartphone e tablet Apple iphone Windows Phone7 / W.Mobile Android Blackberry Symbian OS HR1272 v.1.0 1. Sorveglianza remota : compatibilità Questa serie

Dettagli

Guida di inizio rapida

Guida di inizio rapida IN3 IN4 HDMI esata Guida di inizio rapida MODELLO KIT SDS-P3042 / P4042 / P4082/ P5082 / P5102 / P5122 MODELLO DVR SDR-3102 / 4102 / 5102 SISTEMA SICUREZZA SAMSUNG ALL-IN-ONE Grazie per aver acquistato

Dettagli

MT-EVR4 DVR 4 CANALI. Manuale di installazione e programmazione

MT-EVR4 DVR 4 CANALI. Manuale di installazione e programmazione MT-EVR4 DVR 4 CANALI Manuale di installazione e programmazione 1. IMPORTANTI ISTRUZIONI 1) Leggi attentamente questo manuale 2) Conserva questo manuale 3) Segui attentamente tutte le istruzioni qui riportate

Dettagli

CMS Manuale. 2. Installazione del software

CMS Manuale. 2. Installazione del software CMS Manuale 1. Panoramica Questo software può essere collegato direttamente al DVR tramite Internet senza il supporto di server intermedio. E 'user-friendly e può essere collegato rapidamente. Fumctions

Dettagli

Videoregistratori Serie DH

Videoregistratori Serie DH Pagina:1 DVR per telecamere analogiche, 960H, HD-SDI Manuale programma ViewCam Come installare e utilizzare l App per dispositivi mobili Pagina:2 Contenuto del manuale In questo manuale viene descritto

Dettagli

Mobile Phone Monitoring HRVR0404LEA HRVR0804LEL HRVR1604LEL HRVR1604HET HRVR1604HFS

Mobile Phone Monitoring HRVR0404LEA HRVR0804LEL HRVR1604LEL HRVR1604HET HRVR1604HFS Mobile Phone Monitoring HRVR0404LEA HRVR0804LEL HRVR1604LEL HRVR1604HET HRVR1604HFS Mobile Phone Sorveglianza remota tramite Telefono Cellulare Compatibilità La serie LE dei DVR HR supporta la sorveglianza

Dettagli

Videoregistratori Serie DH

Videoregistratori Serie DH Pagina:1 DVR per telecamere analogiche, 960H, HD-SDI Manuale programma Viewclient Come installare e utilizzare il programma client per i DVR Pagina:2 Contenuto del manuale In questo manuale viene descritto

Dettagli

Manuale DVR 8016 Full Slim. DVR 8016 Full Slim. Distribuito da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1

Manuale DVR 8016 Full Slim. DVR 8016 Full Slim. Distribuito da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 DVR 8016 Full Slim Distribuito da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 Vi ringraziamo per aver scelto la nostra nuova linea di DVR! Questo manuale è stato creato per essere un sicuro strumento di riferimento sia

Dettagli

NOTA BENE: Per l ultima versione del software AP rivolgersi al proprio distributore, oppure consultare la sezione 5.7 CONNETTERSI ALL AP CON.

NOTA BENE: Per l ultima versione del software AP rivolgersi al proprio distributore, oppure consultare la sezione 5.7 CONNETTERSI ALL AP CON. SOFTWARE WEB SERVER 1) Installare il software : Inserire nel lettore il CD allegato e questi installerà nel sistema i programmi applicativi (inclusi i software AP e JAVA). Il PC eseguirà automaticamente

Dettagli

Videoregistratori di rete Serie DN

Videoregistratori di rete Serie DN Pagina:1 Videoregistratori di rete Serie DN NVR per telecamere IP Manuale programma Smart Meye Come installare e utilizzare l App per dispositivi mobili Pagina:2 Contenuto del manuale In questo manuale

Dettagli

Guida rapida DVR HD Parte prima: Operazioni di base Parte due: Controllo remoto

Guida rapida DVR HD Parte prima: Operazioni di base Parte due: Controllo remoto Guida rapida DVR HD Parte prima: Operazioni di base... 2 1. Installazione di base... 2 2. Avvio... 2 3. Spegnimento... 2 4. Accesso... 2 5. Anteprima... 3 6. Configurazione registrazione... 3 7. Riproduzione...

Dettagli

SOFTWARE DI GESTIONE PSS

SOFTWARE DI GESTIONE PSS Rev. 1.0 SOFTWARE DI GESTIONE PSS Prima di utilizzare questo dispositivo, si prega di leggere attentamente questo manuale e di conservarlo per future consultazioni. Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta S.

Dettagli

ROUTER WIRELESS A BANDA LARGA 11N 300MBPS

ROUTER WIRELESS A BANDA LARGA 11N 300MBPS ROUTER WIRELESS A BANDA LARGA 11N 300MBPS Guida all'installazione rapida DN-70591 INTRODUZIONE DN-70591 è un dispositivo combinato wireless/cablato progettato in modo specifico per i requisiti di rete

Dettagli

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44

Listino Prodotti 2014.. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 Listino Prodotti 2014. 05 Videoregistratori Digitali 960H. 19 Dispositivi HD. 39 Dispositivi Speciali. 44 2 Videoregistratori Digitali 960 H DVR 4 / 8 / 16 / 32 Ch. Video H.264 4 5 Videoregistratori 960H

Dettagli

Guida all installazione rapida N600 Wireless Dual Band Gigabit VDSL2/ADSL2+ Modem Router TD-W9980

Guida all installazione rapida N600 Wireless Dual Band Gigabit VDSL2/ADSL2+ Modem Router TD-W9980 N600 Wireless Dual Band Giabit ADSL2+ Modem Router Please select your preferred setup wizard. CD Setup Wizard For Windows users only Web-based Quick Setup Wizard For Mac OS/Linux/Windows users who are

Dettagli

Guida rapida di installazione

Guida rapida di installazione Configurazione 1) Collegare il Router Hamlet HRDSL108 Wireless ADSL2+ come mostrato in figura:. Router ADSL2+ Wireless Super G 108 Mbit Guida rapida di installazione Informiamo che il prodotto è stato

Dettagli

Popup Menu : Cliccare il tasto destro del mouse per farlo apparire. Scegliere come visualizzare le telecamere. Es. Gruppi di 4ch o 9ch

Popup Menu : Cliccare il tasto destro del mouse per farlo apparire. Scegliere come visualizzare le telecamere. Es. Gruppi di 4ch o 9ch 1. Menu Popup Menu : Cliccare il tasto destro del mouse per farlo apparire Menu Principale Multi-Canale Accede al menu principale Scegliere come visualizzare le telecamere Es. Gruppi di 4ch o 9ch Modalità

Dettagli

Videoregistratori Serie DX

Videoregistratori Serie DX Pagina:1 DVR per telecamere AHD, analogiche, IP Manuale APP mobile Come installare e utilizzare l App per dispositivi mobili Pagina:2 Contenuto del manuale In questo manuale viene descritto come installare

Dettagli

Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink

Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink Questa guida riporta i passi relativi all'installazione ed all'utilizzo dell'app "RxCamLink" per il collegamento remoto in mobilità a sistemi TVCC basati

Dettagli

Belcom Security Systems S.r.l. Manuale Utente BTR eneo. MANUALE BTR SERIE 30xx / 31xx

Belcom Security Systems S.r.l. Manuale Utente BTR eneo. MANUALE BTR SERIE 30xx / 31xx MANUALE BTR SERIE 30xx / 31xx 1 1 Impostazioni iniziali 1.1 Pannello frontale Belcom Security Systems S.r.l. Manuale Utente BTR eneo 1) LED di controllo funzionalità: Hard disk pieno Registrazione attiva

Dettagli

RX3041. Guida all installazione rapida

RX3041. Guida all installazione rapida RX3041 Guida all installazione rapida 1 Introduzione Congratulazioni per l acquisto del Router ASUS RX3041. Questo router è un prodotto di routing Internet d alta qualità ed affidabile, che consente a

Dettagli

PRX-MP404 PRX-MP409 manuale d uso

PRX-MP404 PRX-MP409 manuale d uso www.protexitalia.it PRX-MP404 PRX-MP409 manuale d uso videoregistratori digitali MPEG-4 Digital Video Recorder 1 PRX-MP404 PRX-MP409 ELENCO FUNZIONI Indice......2 Capitolo 1: Generalità DVR...4 Capitolo

Dettagli

Software centralizzazione per DVR

Software centralizzazione per DVR Software centralizzazione per DVR Manuale installazione ed uso 2 INTRODUZIONE Il PSS (Pro Surveillance System) è un software per PC utilizzato per gestire DVR e/o telecamere serie VKD. Tramite esso è possibile

Dettagli

MANUALE DVR 4 CANALI

MANUALE DVR 4 CANALI MANUALE DVR 4 CANALI SATA HDD SUPPORTATI Attenzione E qui fornita la lista degli hard disk compatibili col DVR Marca Maxtor Seagate HITACHI WD 250GB 250GB 250GB Dimensione/ Modello STM3250310AS ST3250824AS

Dettagli

Guida di installazione rete wireless NPD4759-00 IT

Guida di installazione rete wireless NPD4759-00 IT Guida di installazione rete wireless NPD4759-00 IT Controllo della rete Verificare le impostazioni di rete del computer, quindi scegliere cosa fare. Seguire le istruzioni per l'ambiente in cui funzionano

Dettagli

1. BENVENUTI CARATTERISTICHE

1. BENVENUTI CARATTERISTICHE 1. BENVENUTI NB CARATTERISTICHE FUNZIONI AVANZATE 1.2 CONTENUTO CONFEZIONE 1.3 VISTE PRODOTTO VISTA FRONTALE PANNELLO POSTERIORE (vedi 2.5.5) PULSANTE RESET: 1.4 REQUISITI DI SISTEMA PC NB 1.5 ISTRUZIONI

Dettagli

Guida rapida alla configurazione della rete

Guida rapida alla configurazione della rete POWER REC NETWORK POWER REC NETWORK Guida rapida alla configurazione della rete Connessione alla rete mediante router Utilizzando un router, è possibile collegare il computer e i dispositivi DVR 1 ~ 3

Dettagli

RIPETITORE WIRELESS N 300MBPS

RIPETITORE WIRELESS N 300MBPS RIPETITORE WIRELESS N 300MBPS Guida rapida all'installazione DN-70181 Introduzione: DN-70181 e un ripetitore Wi-Fi con una combinazione dispositivo di connessione di rete cablato/wireless progettato specificamente

Dettagli

WEBTX 01/02/04 / TIP5012 Manuale Installazione & Programmazione

WEBTX 01/02/04 / TIP5012 Manuale Installazione & Programmazione WEBTX 01/02/04 / TIP5012 Manuale Installazione & Programmazione SICURIT Alarmitalia S.p.a. Via Gadames 91 - MILANO (Italy) Tel. (02) 38070.1 (ISDN) Fax (02) 3088067 http://www.sicurit.it E-mail: info@sicurit.it

Dettagli

VISTA PANNELLO POSTERIORE

VISTA PANNELLO POSTERIORE DVR 16 INGRESSI H264-WEB-USB Videoregistratore digitale real-time dotato del nuovo formato di compressione H.264. Dispone di sedici ingressi video e quattro audio, interfaccia Ethernet (10-100 Base-T),

Dettagli

DVR 4/8/16 CH AHD 720P. Manuale di installazione rapida LCTVR2004AHD LCTVR2008AHD LCTVR2016AHD

DVR 4/8/16 CH AHD 720P. Manuale di installazione rapida LCTVR2004AHD LCTVR2008AHD LCTVR2016AHD DVR 4/8/16 CH AHD 720P Manuale di installazione rapida LCTVR2004AHD LCTVR2008AHD LCTVR2016AHD ver1.0 Manuale di installazione Specifiche Tecniche Modello LCTVR2004AHD LCTVR2008AHD LCTVR2016AHD Sistema

Dettagli

Videoregistratori Serie DX

Videoregistratori Serie DX Pagina:1 DVR per telecamere AHD, analogiche, IP Manuale programma CMS Come installare e utilizzare il programma client per i DVR Pagina:2 Contenuto del manuale In questo manuale viene descritto come installare

Dettagli

DSL-G604T Wireless ADSL Router

DSL-G604T Wireless ADSL Router Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-G604T Wireless ADSL Router Prima di cominciare 1. Se si intende utilizzare

Dettagli

LIP Camera. Manuale Utente IP Cam System. Manuale IPCAM V4.0.2 IT

LIP Camera. Manuale Utente IP Cam System. Manuale IPCAM V4.0.2 IT LIP Camera Manuale Utente IP Cam System Manuale IPCAM V4.0.2 IT Indice 1. IPCAM system...3 1.1 Installazione...3 1.2 Come aggiungere telecamere all IP Cam System...5 1.3 V ideo via Internet...6 1.4 Come

Dettagli

4-441-095-52 (1) Network Camera

4-441-095-52 (1) Network Camera 4-441-095-52 (1) Network Camera Guida SNC easy IP setup Versione software 1.0 Prima di utilizzare l apparecchio, leggere attentamente le istruzioni e conservarle come riferimento futuro. 2012 Sony Corporation

Dettagli

GuardallEye (iphone) Mobile Client Software Manuale Utente (V1.0)

GuardallEye (iphone) Mobile Client Software Manuale Utente (V1.0) GuardallEye (iphone) Mobile Client Software Manuale Utente (V1.0) Grazie per aver scelto il nostro prodotto GuardallEye (iphone) mobile client software. Si prega di leggere attentamente il manuale per

Dettagli

marzo 2008 Manuale Operativo DGV-CP7 4 Canali video - porta USB per backup PROTEXitalia

marzo 2008 Manuale Operativo DGV-CP7 4 Canali video - porta USB per backup PROTEXitalia marzo 2008 Manuale Operativo DGV-CP7 4 Canali video - porta USB per backup PROTEXitalia 1. PRIMA DI ACCENDERE IL DVR Prima di accendere l apparecchio, installare l Hard Disk all interno (questo dvr accetta

Dettagli

WLAN660 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE EUTELIAVOIP

WLAN660 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE EUTELIAVOIP WLAN660 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE EUTELIAVOIP IP PHONE Wi-Fi VoIP 660 Guida alla Configurazione EUTELIAVOIP Rev1-0 pag.2 INDICE SERVIZIO EUTELIAVOIP...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DEL WLAN660...3

Dettagli

Installazione interfaccia e software di controllo mediante PC Installing the PC communication interface and control software

Installazione interfaccia e software di controllo mediante PC Installing the PC communication interface and control software Windows 7 Installazione interfaccia e software di controllo mediante PC Installing the PC communication interface and control software Contenuto del kit cod. 20046946: - Interfaccia PC-scheda (comprensiva

Dettagli

DI-604 Express EtherNetwork Broadband Router

DI-604 Express EtherNetwork Broadband Router Il presente prodotto può essere configurato con un qualunque browser, per esempio, Internet Explorer 5x, Netscape Navigator 4x.` DI-604 Express EtherNetwork Broadband Router Prima di cominciare 1. Se si

Dettagli

ISTRUZIONI MANUALI HD-IPCAM E HD-EXIPCAM2

ISTRUZIONI MANUALI HD-IPCAM E HD-EXIPCAM2 ISTRUZIONI MANUALI HD-IPCAM E HD-EXIPCAM2 1. Breve introduzione Il software viene usato per realizzare il controllo di tutti i dispositivi internet su video monitor (includendo DVS e IP camera): monitor,

Dettagli

DVR e NVR CONNESSIONE E UTILIZZO DEL

DVR e NVR CONNESSIONE E UTILIZZO DEL DVR e NVR CONNESSIONE E UTILIZZO DEL IMPOSTAZIONE DELLA RETE Collegare il DVR alla propria rete domestica o aziendale come riportato in figura 1.1 ed alimentarlo utilizzando un'alimentazione 12 V 2A Per

Dettagli

VIDEOREGISTRATORE DIGITALE VR3004

VIDEOREGISTRATORE DIGITALE VR3004 VIDEOREGISTRATORE DIGITALE VR3004 4 canali stand-alone Page 1 Indice: 1. Caratteristiche 2. L apparecchio a. Fronte b. Retro c. Telecomando 3. Installazione a. Installazione dell hard disk b. Collegamento

Dettagli

Manuale rapido prima installazione con configurazione Plug and Play

Manuale rapido prima installazione con configurazione Plug and Play FAC-SIMILE NVR Serie 75.IPN50xx 04/08/16 Manuale rapido prima installazione con configurazione Plug and Play Il Manuale completo è disponibile in formato PDF all'interno del CD in dotazione o scaricabile

Dettagli

Guida rapida all installazione

Guida rapida all installazione Guida rapida all installazione Wireless Network Broadband Router 140g+ WL-143 La presente guida illustra solo le situazioni più comuni. Fare riferimento al manuale utente contenuto nel CD-ROM in dotazione

Dettagli

MANUALE UTENTE DEL SOFTWARE DI GESTIONE DEGLI ART. SDVR040A/SDVR080A/SDVR160A

MANUALE UTENTE DEL SOFTWARE DI GESTIONE DEGLI ART. SDVR040A/SDVR080A/SDVR160A MANUALE UTENTE DEL SOFTWARE DI GESTIONE DEGLI ART. SDVR040A/SDVR080A/SDVR160A Leggere attentamente questo manuale prima dell utilizzo e conservarlo per consultazioni future Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta

Dettagli

Conceptronic C100BRS4H Guida rapida di installazione. Congratulazioni per avere acquistato un router broadband Conceptronic a 4 porte.

Conceptronic C100BRS4H Guida rapida di installazione. Congratulazioni per avere acquistato un router broadband Conceptronic a 4 porte. Conceptronic C100BRS4H Guida rapida di installazione Congratulazioni per avere acquistato un router broadband Conceptronic a 4 porte. La guida di installazione hardware spiega passo per passo come installare

Dettagli

GUIDA PER IPHONE / IPAD SUPERCAM

GUIDA PER IPHONE / IPAD SUPERCAM GUIDA PER IPHONE / IPAD SUPERCAM Passo1 Entrare nell App Store Passo 2: Cliccare su Cerca in cima e cercare SuperCam. Il programma necessario verrà mostrato alla pagina di ricerca. Periodicamente potrebbero

Dettagli

MC-link Spa. Pannello frontale del Vigor2700e. Installazione hardware del Vigor2700e

MC-link Spa. Pannello frontale del Vigor2700e. Installazione hardware del Vigor2700e MC-link Spa Pannello frontale del Vigor2700e Installazione hardware del Vigor2700e Questa sezione illustrerà come installare il router attraverso i vari collegamenti hardware e come configurarlo attraverso

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS)

IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Lista d imballaggio Guida d installazione rapida FI8904W FI8905WGuida d installazione

Dettagli

BREVE GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DDNS PER DVR SERIE TMX

BREVE GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DDNS PER DVR SERIE TMX BREVE GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DDNS PER DVR SERIE TMX Questa guida riporta i passi da seguire per la connessione dei DVR serie TMX ad Internet con indirizzo IP dinamico, sfruttando il servizio

Dettagli

Android per. DVR Kapta. gdmss

Android per. DVR Kapta. gdmss Android per DVR Kapta gdmss 1 Indice 1 INFORMAZIONE.3 1.2 Caratteristiche... 3 1.3 Requisiti... 3 2 INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE... 4 3 DVR SETUP... 9 3.1 Encode... 9 3.2 Utenti... 9 3.3 Configurazione di

Dettagli

Connessioni e indirizzo IP

Connessioni e indirizzo IP Connessioni e indirizzo IP Questo argomento include le seguenti sezioni: "Installazione della stampante" a pagina 3-2 "Impostazione della connessione" a pagina 3-6 Installazione della stampante Le informazioni

Dettagli

HVR AHD Serie 75.AHD40xx/75.AHD60xx 04/08/16CH. Manuale rapido prima installazione

HVR AHD Serie 75.AHD40xx/75.AHD60xx 04/08/16CH. Manuale rapido prima installazione HVR AHD Serie 75.AHD40xx/75.AHD60xx 04/08/16CH Manuale rapido prima installazione Il Manuale completo è disponibile in formato PDF all'interno del CD in dotazione o scaricabile dall'area "Download" del

Dettagli

Video Registratore Digitale CDV VRD 1104 UL MANUALE OPERATIVO 4CH DVR

Video Registratore Digitale CDV VRD 1104 UL MANUALE OPERATIVO 4CH DVR Video Registratore Digitale CDV VRD 1104 UL MANUALE OPERATIVO 4C DVR Index Introduzione-----------------------------------------------------------02 Pannello frontale-----------------------------------------------------03

Dettagli

Manuale rapido prima installazione

Manuale rapido prima installazione DVR Serie 75.KR51xx 04/08/16CH Manuale rapido prima installazione Il Manuale completo è disponibile in formato PDF all'interno del CD in dotazione o scaricabile dall'area "Download" del sito http://www.lifevideocontrollo.it

Dettagli

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-504T ADSL Router Prima di cominciare Prima di iniziare la procedura d

Dettagli

ECOLINE DVR - rev. 01 del 17/04/2011

ECOLINE DVR - rev. 01 del 17/04/2011 ECOLINE DVR MANUALE D USO Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 di 18 Nota Bene: Il DVR deve essere posizionato orizzontalmente. Assicurati che la posizione scelta garantisca una buona ventilazione

Dettagli

iphone/ipad per DVR Kapta idmss

iphone/ipad per DVR Kapta idmss iphone/ipad per DVR Kapta idmss 1 Indice 1 INFORMAZIONE... 3 1.1 Introduzione generale... 3 1.2 Caratteristiche... 3 1.3 Requisiti... 3 2 INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE... 4 3 DVR SETUP... 9 3.1 Encode...

Dettagli

Guida rapida Quick guide 46DVR.504-46DVR.508

Guida rapida Quick guide 46DVR.504-46DVR.508 Guida rapida Quick guide 46DVR.504-46DVR.508 DVR con tecnologia AHD a 4/8 canali in tempo reale e HDD 1TB DVR AHD realtime 4/8 channel HDD 1TB 1 Descrizione 1.1 Descrizione del pannello anteriore Avvertenza:

Dettagli

QNAP Surveillance Client per MAC

QNAP Surveillance Client per MAC QNAP Surveillance Client per MAC Capitolo 1. Installazione di QNAP Surveillance Client 1. Fare doppio clic su QNAP Surveillance Client V1.0.1 Build 5411.dmg. Dopo qualche secondo viene visualizzata la

Dettagli

Utilizzo del modem DC-213/214 con i router wireless Guida all installazione

Utilizzo del modem DC-213/214 con i router wireless Guida all installazione Utilizzo del modem DC-213/214 con i router wireless Guida all installazione La presente guida illustra le situazioni più comuni per l installazione del modem ethernet sui router wireless Sitecom. Configurazione

Dettagli

CD-ROM (contiene Manual y garantía) Cavo Ethernet (CAT5 UTP/diritto) Cavo Console (RS-232)

CD-ROM (contiene Manual y garantía) Cavo Ethernet (CAT5 UTP/diritto) Cavo Console (RS-232) Il presente prodotto può essere configurato con un qualunque browser, come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6 o versioni superiori. DFL-700 NETDEFEND Network Security Firewall Prima di cominciare

Dettagli

POCKET 3G WI-FI ROUTER Router 3G - Access Point - Battery Bank - Micro SD

POCKET 3G WI-FI ROUTER Router 3G - Access Point - Battery Bank - Micro SD POCKET 3G WI-FI ROUTER Router 3G - Access Point - Battery Bank - Micro SD MANUALE UTENTE HR150B3G www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo

Dettagli

I-STORM LAN ROUTER ADSL

I-STORM LAN ROUTER ADSL I-STORM LAN ROUTER ADSL with 4 Fast Ethernet ports + 1 USB port Guida rapida all installazione A02-RA2+/G1 (Gennaio 2004)V1.10 Questo manuale è inteso come una guida rapida, pertanto per ulteriori dettagli

Dettagli

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-502T ADSL Router Prima di cominciare Prima di iniziare la procedura d

Dettagli

MVS-DVR 4/8. Videoregistratore digitale a 4 e 8ch. Manuale d uso

MVS-DVR 4/8. Videoregistratore digitale a 4 e 8ch. Manuale d uso MVS-DVR 4/8 Videoregistratore digitale a 4 e 8ch Manuale d uso Indice Videoregistratore Digitale MVS-DVR 4/8CH Note...... 3 Capitolo 1 Descrizione... 3 1.1 Introduzione... 3 1.2 Contenuto dell imballo

Dettagli

ADSL Router :: Ericsson B-Connect (HM220dp)

ADSL Router :: Ericsson B-Connect (HM220dp) ADSL Router :: Ericsson B-Connect (HM220dp) 1. Introduzione www.ericsson.com L Ericsson B-Connect HM220dp è un dispositivo di connessione ADSL che può essere configurato come Modem oppure come Router ADSL.

Dettagli

VIDEOREGISTRATORE DIGITALE STAND ALONE H264 CON 4 8 16 INGRESSI

VIDEOREGISTRATORE DIGITALE STAND ALONE H264 CON 4 8 16 INGRESSI VIDEOREGISTRATORE DIGITALE STAND ALONE H264 CON 4 8 16 INGRESSI ART. SDVR004A SDVR194B SDVR198B SDVR196B Guida rapida Questo manuale serve per la configurazione di base e le funzioni di riproduzione e

Dettagli

Guida rapida all utilizzo

Guida rapida all utilizzo BPT S.p.A. a Socio Unico Via Cornia, 1-33079 Sesto al Reghena PN - Italy www.bpt.it-info@bpt.it XDVA2304 XDVA2308 XDVA2316 IT Guida rapida all utilizzo XDVA2304-08-16 QSG 24807550 06-09-13 DVR 4/8/16-CH

Dettagli

Video Registratore Digitale. G-Digirec 4S. Manuale Utente

Video Registratore Digitale. G-Digirec 4S. Manuale Utente Video Registratore Digitale G-Digirec 4S Manuale Utente INDICE Introduzione... 1 Introduzione al Videoregistratore Digitale (DVR)... 1 Pannello frontale... 2 Pannello posteriore... 3 Installazione del

Dettagli

Router wireless AP 150N

Router wireless AP 150N Router wireless AP 150N Articolo: CNP-WF514N1 Guida rapida v1.0 Contenuto della confezione 1. Unità principale CNP-WF514N1 2. Trasformatore 3. CD della documentazione 4. Supporto 5. Guida rapida 6. Scheda

Dettagli

Manuale Operativo P2P Web

Manuale Operativo P2P Web Manuale Operativo P2P Web Menu Capitolo 1 Configurazione dispositivo... Errore. Il segnalibro non è definito. 1.1 Configurazione funzione P2P dispositivo... 2 Capitolo 2 Operazioni P2P Web... Errore. Il

Dettagli

Guida rapida all utilizzo

Guida rapida all utilizzo BPT S.p.A. a Socio Unico Via Cornia, 1-33079 Sesto al Reghena PN - Italy www.bpt.it-info@bpt.it XNVR2816 IT Guida rapida all utilizzo XNVR2816 QSG 24807750 16-09-13 NVR 16-CH - Guida rapida all'utilizzo

Dettagli

Server E-Map. Installazione del Server E-Map. Finestra del Server E-Map

Server E-Map. Installazione del Server E-Map. Finestra del Server E-Map Manuale d uso per i programmi VS Server E-Map Con E-Map Server, si possono creare mappe elettroniche per le telecamere ed i dispositivi I/O collegati a GV-Video Server. Usando il browser web, si possono

Dettagli

MANUALE D USO VIDEOREGISTRATORE DIGITALE (4CANALI) DVR400. 4 Channel Digital Video Recorder

MANUALE D USO VIDEOREGISTRATORE DIGITALE (4CANALI) DVR400. 4 Channel Digital Video Recorder MANUALE D USO VIDEOREGISTRATORE DIGITALE (4CANALI) DVR400 1 2 3 4 4 Channel Digital Video Recorder 1 INDICE Installazione e sicurezza.... 3 Pannello frontale.. 4 Pannello posteriore... 5 Connessione TV

Dettagli

P-2302HWUDL-P1. Guida Rapida. 802.11g Wireless VoIP Station Gateway. con Base Station DECT integrata

P-2302HWUDL-P1. Guida Rapida. 802.11g Wireless VoIP Station Gateway. con Base Station DECT integrata P-2302HWUDL-P1 802.11g Wireless VoIP Station Gateway con Base Station DECT integrata Guida Rapida Versione 3.60 Edizione 1 10/2006 Panoramica Il modello P-2302HWUD-P1 è un router che implementa wireless

Dettagli

Contenuto della confezione: Procedura di installazione: sopra. Nota: Alcuni modelli non prevedono un'antenna separata.

Contenuto della confezione: Procedura di installazione: sopra. Nota: Alcuni modelli non prevedono un'antenna separata. DENVER IPC-1020 DENVER IPC-1030 Contenuto della confezione: Telecamera IP Staffa di montaggio Antenna Adattatore di alimentazione CD Cavo Lan Guida d'installazione Viti Nota: Alcuni modelli non prevedono

Dettagli

WI-FI DOCKING STATION USB 3.0 Single Bay per Hard Disk 2.5"/3.5" SATA III

WI-FI DOCKING STATION USB 3.0 Single Bay per Hard Disk 2.5/3.5 SATA III WI-FI DOCKING STATION USB 3.0 Single Bay per Hard Disk 2.5"/3.5" SATA III Manuale Utente HXDDWIFI www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo

Dettagli

Manuale DVR Serie 9000

Manuale DVR Serie 9000 Pag. 1 Prefazione Grazie per aver scelto il nostro prodotto, per una migliore comprensione del prodotto si raccomanda la lettura integrale di tale documento. Nota: Questo manuale è una guida alle operazioni

Dettagli

DSL-G604T Wireless ADSL Router

DSL-G604T Wireless ADSL Router Il prodotto può essere configurato con un qualunque browser aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-G604T Wireless ADSL Router Prima di cominciare 1. Se si intende utilizzare

Dettagli

Prima di cominciare verificare la disponibilità di tutti i componenti e le informazioni necessarie. Modem ADSL DSL-300T. CD-ROM (contenente manuale )

Prima di cominciare verificare la disponibilità di tutti i componenti e le informazioni necessarie. Modem ADSL DSL-300T. CD-ROM (contenente manuale ) Il presente prodotto può essere configurato con un qualunque browser web aggiornato, per esempio Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-300T Modem ADSL Prima di cominciare Prima di cominciare

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per MAC OS) Modello: FI8918W Colore: Nera Modello: FI8918W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

DVR ibridi Serie 6000

DVR ibridi Serie 6000 DVR ibridi Serie 6000 Guida veloce ART. 37/755 ART. 37/760 ART. 37/780 ELCART DISTRIBUTION S.p.A. Via Michelangelo Buonarroti, 46-20093 Cologno Monzese (Milano) Italy Tel. +39 02 25117300 - Fax +39 02

Dettagli

PalmViewCAM MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 1.0)

PalmViewCAM MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 1.0) PalmViewCAM POWERLINE DIGITAL VIDEO RECORDER MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 1.0) Vi ringraziamo per aver scelto il nostro prodotto. Vi invitiamo a leggere attentamente il presente manuale di istruzioni

Dettagli

Wireless Network Broadband Modem/router WL-108. Guida rapida all'installazione

Wireless Network Broadband Modem/router WL-108. Guida rapida all'installazione Wireless Network Broadband Modem/router WL-108 Guida rapida all'installazione La presente guida illustra solo le situazioni più comuni. Fare riferimento al manuale utente presente sul CD-ROM in dotazione

Dettagli

Manuale di programmazione per videoregistratori digitali serie SMXXX. Prefazione

Manuale di programmazione per videoregistratori digitali serie SMXXX. Prefazione Prefazione Grazie per aver scelto il nostro prodotto. Per una migliore comprensione, si raccomanda di leggere le istruzioni e le informazioni di sicurezza prima di utilizzare il prodotto. Preavviso: Questo

Dettagli

CIPCAMPTIWL_V2,CIPCAM720PTIWL,CIPCAM720OD,CIPCAM 720ODWDR,CIPDCAM720OD

CIPCAMPTIWL_V2,CIPCAM720PTIWL,CIPCAM720OD,CIPCAM 720ODWDR,CIPDCAM720OD Cam Viewer1 (Android/iOS) Manuale dell'utente CIPCAMPTIWL_V2,CIPCAM720PTIWL,CIPCAM720OD,CIPCAM 720ODWDR,CIPDCAM720OD V1.0 Informativa Se il manuale dell'utente non vi ha aiutato a risolvere il problema,

Dettagli

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DEL SONY NETWORK MEDIA RECEIVER

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DEL SONY NETWORK MEDIA RECEIVER PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DEL SONY NETWORK MEDIA RECEIVER Benvenuti nel mondo Sony Home Server. Questa guida all istallazione del Network Media Receiver vuole essere un efficace e chiaro supporto durante

Dettagli

Guida rapida all utilizzo

Guida rapida all utilizzo BPT S.p.A. a Socio Unico Via Cornia, 1-33079 Sesto al Reghena PN - Italy www.bpt.it-info@bpt.it XDVA2508 XDVA2516 IT Guida rapida all utilizzo XDVA2508-16 QSG 24807600 05-09-13 DVR 4/8/16-CH - Guida rapida

Dettagli