FANTAEXPO SINGING MATSURI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FANTAEXPO SINGING MATSURI"

Transcript

1 FANTAEXPO SINGING MATSURI REGOLAMENTO NORME GENERALI 1) Il contest è aperto a tutti, singoli e gruppi, previa iscrizione eseguibile ONLINE o presso il punto apposito in fiera. 2) Le iscrizioni ONLINE rimarranno aperte sino a Giovedì 1 Settembre alle ore 20:00. Iscrizioni online pervenute oltre quella data non saranno accettate, sarà comunque possibile iscriversi in fiera entro e non oltre le ore 18:00 di Venerdì 2 settembre. Per questioni organizzative è preferita l iscrizione ONLINE. In entrambi i casi il singolo (o i componenti del gruppo) sono tenuti a presentarsi presso lo stand delle iscrizioni per consegnare la liberatoria compilata e firmata. I partecipanti al di sotto dei 18 anni necessitano della firma del proprio genitore / tutore. 3) Al momento dell iscrizione, sia essa ONLINE o presso lo Stand, il partecipante è tenuto a consegnare la traccia base in formato MP3 e il testo della canzone scelta. È necessario che la traccia sia conforme al Regolamento sulle Basi che trovate più in basso in questo stesso documento. 4) La gara si divide in due categorie: Asian Wave e Italian Wave. I partecipanti sceglieranno la propria categoria di appartenenza al momento dell iscrizione. Faranno parte della categoria Asian Wave le esibizioni IN LINGUA ORIGINALE di qualsiasi canzone appartenente alla cultura Giapponese, Coreana o Cinese siano esse tratte da anime, OST di drama o altre serie. Faranno parte della categoria Italian Wave, invece, tutte le canzoni in lingua ITALIANA legate comunque all universo dell animazione, pertanto le canzoni accettate in questa categoria sono: sigle televisive e adattamenti in italiano di canzoni originariamente asiatiche.

2 5) Non ci sono distinzioni di sesso o numero di partecipanti per quanto riguarda la scelta della canzone. Un partecipante maschio può scegliere una canzone originariamente interpretata da voce femminile e viceversa così come un gruppo può decidere di interpretare la canzone di un singolo e viceversa. 6) Ad ogni partecipante sarà assegnato un numero di presenza sul palco seguito da una lettera (A o I a seconda della categoria di partecipazione) e si alterneranno fino alla fine del concorso. Un singolo partecipante non può far parte anche di un gruppo; allo stesso modo il componente di un gruppo non può partecipare anche come singolo. L ordine dei partecipanti non può essere modificato. 7) Le esibizioni in cosplay sono particolarmente gradite. Per Cosplay, in questo caso, si intende un outfit che richiami in qualche modo quello del cantante originale o dei personaggi della serie da cui è tratta la canzone. Questa caratteristica andrà a influire sul giudizio finale. Non è necessario che il cosplay sia identico, sar{ premiata l originalit{ e lo spirito di adattamento sia dei singoli che del gruppo di partecipanti. 8) Ogni partecipante ha 5 minuti a sua disposizione sul palco. È a discrezione del partecipante il modo in cui esibirsi. È possibile scegliere di cantare soltanto, di aiutarsi con una coreografia o con una breve intro recitata purché non si sfori il limite di tempo imposto per ogni esibizione e si eviti di sporcare in qualsiasi modo il palco. Sono vietati gesti inappropriati o volgari durante le esibizioni, pena la squalifica dal concorso. 9) La giuria valuterà ogni partecipante secondo diversi canoni quali: tecnica vocale, interpretazione del brano, coinvolgimento del pubblico, attinenza del cosplay. La somma di tutti i punteggi darà il risultato finale. La giuria non è tenuta a rendere pubblici i propri voti a nessuno se non agli organizzatori del contest. Lo staff si riserva il diritto di modificare il regolamento qualora fosse strettamente necessario ai fini del corretto svolgimento dell'iniziativa.

3 B A S I M U S I C A L I 1) La traccia base della canzone dovrà essere obbligatoriamente allegata alla mail d iscrizione (in caso di iscrizione ONLINE) o consegnata in supporto USB presso lo Stand del contest al momento dell iscrizione in loco. 2) È necessario che la traccia base sia una traccia UNICA in formato.mp3 e che non superi i 5 minuti di durata. Non sono permessi medley. 3) È preferibile che la traccia fornita sia una strumentale originale. In caso non fosse possibile vi preghiamo di fornire una traccia base che sia qualitativamente accettabile (evitate, per favore, i filtri Rimozione vocale di programmi come goldwave o audacity che lasciano in sottofondo la voce originale del cantante e disturbano la musica con quel fastidioso suono metallico). È possibile pre-registrare cori e armonie che in live sarebbe impossibile riprodurre. NON SARÀ ACCETTATO IN ALCUN MODO IL PLAYBACK. 4) È consigliabile, per chi si iscrive online, portare con sé una pennetta USB con la traccia scelta in fiera, onde evitare problemi tecnici o disguidi di sorta. 5) Una volta consegnata, la traccia scelta non è modificabile. 6) Sulla pagina dell evento troverete una lista di tutte le canzoni prenotate da chi si è gi{ iscritto onde evitare che diversi partecipanti portino lo stesso brano. Non sarà specificato chi porterà quale brano. I S C R I Z I O N I 1) L iscrizione online andrà effettuata entro e non oltre le 20:00 di Giovedì 1 Settembre. 2) Per iscriversi ONLINE è necessario mandare una mail all indirizzo: contest@fantaexpo.it. Specificando nell'oggetto della mail FANTAEXPO SINGING MATSURI.

4 3) Alla Mail è obbligatorio allegare: La traccia base in formato MP3; Il testo del brano con cui andrete ad esibirvi; Una foto di riferimento per il cosplay che andrete a ricreare. 4) Il corpo della mail dovrà necessariamente comprendere il seguente schema COMPILATO. Per nome d arte s intende il nome che preferite il presentatore usi per chiamarvi sul palco; Nelle note sull esibizione è necessario specificare la presenza di una intro o di una coreografia. In assenza di ciò, si è pregati di immettere SOLO CANTO. S O L I S T I» Nome Reale:» Nome d Arte:» Età:» Categoria:» Titolo del Brano:» Cantante Originale:» Note sull esibizione:

5 D U O / G R U P P I (i campi riguardanti nome e età vanno ripetuti per ciascun membro)» Nome del gruppo:» Numero dei membri:» Nome Reale:» Nome d Arte:» Età:» Categoria:» Titolo del Brano:» Cantante Originale:» Note sull esibizione: 5) L iscrizione va confermata in loco presso lo stand del contest ENTRO E NON OLTRE le 18:00 di Venerdì 2 Settembre. Alla conferma è necessario consegnare la liberatoria compilata e firmata. In caso di minorenni la firma dev essere posta da un genitore o un tutore. Se anche un solo membro non consegna la liberatoria, il gruppo sarà impossibilitato a partecipare. 6) Il testo va consegnato nella lingua in cui canterete la canzone. Per la categoria Asian Wave, il testo dev essere ROMANIZZATO e quindi va presentato in caratteri occidentali.

6 V I N C I T O R I & P R E M I 1) Il contest prevede un premio per ogni categoria per un totale di due vincitori. 2) I vincitori verranno annunciati al termine del contest, a seguito di un attenta valutazione da parte dei giudici di gara. 3) I singoli voti sono ad insindacabile giudizio della giuria e non possono essere contestati. 4) Ogni vincitore avrà a disposizione un buono di 50 spendibile presso uno degli stand presenti in fiera, sponsor dell evento. Il nome dello stand verrà comunicato all'atto della premiazione. Per tutte le altre informazioni contattate la mail: contest@fantaexpo.it

7 FantaExpo Singing Matsuri LIBERATORIA Il/la sottoscritto/a nato/a il a residente in via n CAP città prov. cell. DICHIARA di aver preso visione e di accettare tutte le norme del regolamento presenti nel bando, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche, esclusivamente ai fini del concorso. Per quanto qui non espressamente previsto, il presente contest deve ritenersi disciplinato dalle norme del Codice Civile. Dichiara, inoltre, di autorizzare, senza riserva alcuna, l Organizzazione e il gruppo Otaku Garden alla registrazione audio-video della manifestazione. Con la sottoscrizione della presente, richiede di partecipare all'utilizzo integrale o parziale della detta registrazione. Il/la sottoscritto/a, altresì, autorizza l Organizzazione e il gruppo Otaku Garden a diffondere e a sfruttare la suddetta registrazione audio-video, anche a fini commerciali, sui territori di tutte le nazionalità del mondo (nessuno Stato escluso), non esprimendo riserva alcuna sulla conservazione, diffusione, riproduzione e sfruttamento della stessa quanto ad alcun supporto, sia esso esistente allo stato attuale del panorama tecnologico (Home Video, DVD, Internet, trasmissioni radio e televisive, etc), sia il medesimo di futura concezione e realizzazione.

8 Relativamente all'oggetto della presente liberatoria, il/la sottoscritto/a dichiara espressamente di non avere nulla a che pretendere nei confronti dell Organizzazione e del gruppo Otaku Garden, a qualsiasi titolo, ragione o causa - presente o futura - e di esonerare, in ogni caso, gli stessi da qualsiasi responsabilità, anche per illeciti eventualmente commessi da terzi a mezzo della summenzionata registrazione, con rinuncia ad ogni azione nei confronti di questi ultimi e di ogni organizzatore dell'evento. Il/la sottoscritto/a dichiara espressamente e con la sottoscrizione della presente di assumersi la responsabilità per eventuali danni causati a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione o che dovessero, in dipendenza della stessa, manifestarsi successivamente al suo compiuto espletamento. Data Firma

9 (In caso di minore, compilazione a cura del genitore o di chi ne fa le veci) Il/la sottoscritto/a Documento d identit{ Nr. Rilasciato il / / da AUTORIZZA il/la minore A partecipare al FantExpo Singing Matsuri organizzato dall associazione Otaku Garden all interno dell evento FantaExpo, dichiarando di essere a conoscenza ed di accettare il regolamento ed il contenuto della presente liberatoria in tutte le sue parti, declinando l Organizzazione e l associazione Otaku Garden da ogni responsabilit{. Allego copia del documento d identit{ e del codice fiscale. Data Firma

FANTAEXPO COSPLAY CONTEST 2016

FANTAEXPO COSPLAY CONTEST 2016 FANTAEXPO COSPLAY CONTEST 2016 REGOLAMENTO Il Cosplay Contest, organizzato dall associazione culturale Otaku Garden, si terrà domenica 4 Settembre alle ore 15:30. L'orario potrebbe subire leggere variazioni

Dettagli

I costumi indossati dai partecipanti alla gara dovranno essere attinenti. al mondo dell animazione, del fumetto, del cinema, dei telefilm, della

I costumi indossati dai partecipanti alla gara dovranno essere attinenti. al mondo dell animazione, del fumetto, del cinema, dei telefilm, della P-1 La Gara Cosplay è un evento organizzato in occasione del TERAMO COMIX XXIV Edizione, e si svolgerà Domenica 8 maggio 2016 alle ore 17:30. I costumi indossati dai partecipanti alla gara dovranno essere

Dettagli

Regolamento del concorso tra band emergenti Siaresa in Sound Sabato 4giugno2016

Regolamento del concorso tra band emergenti Siaresa in Sound Sabato 4giugno2016 Regolamento del concorso tra band emergenti Siaresa in Sound Sabato 4giugno2016 Presentazione In occasione della 36 edizione della Festa dea Siaresa il comitato organizza il contest Siaresa in Sound. Il

Dettagli

XMAS COSPLAY CONTEST

XMAS COSPLAY CONTEST IL CONTEST: - Il Cosplay Contest si svolgerà domenica. presso l evento Cartoni sotto l Albero realizzato nel Centro Culturale Elsa Morante - I Costumi dei Cosplayers che partecipano al Contest possono

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER LA CREAZIONE DI UN LOGO PER IL COORDINAMENTO DELLE BANCHE DEL TEMPO REGIONE SICILIA

BANDO DI CONCORSO PER LA CREAZIONE DI UN LOGO PER IL COORDINAMENTO DELLE BANCHE DEL TEMPO REGIONE SICILIA 1. Soggetto banditore BANDO DI CONCORSO PER LA CREAZIONE DI UN LOGO PER IL COORDINAMENTO DELLE BANCHE DEL TEMPO REGIONE SICILIA Il concorso è indetto dal Coordinamento Regionale Banche del Tempo siciliane.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO COSPLAY COMPETITIVA

REGOLAMENTO CONCORSO COSPLAY COMPETITIVA REGOLAMENTO CONCORSO COSPLAY COMPETITIVA CarignanoComics è un evento creato da un gruppo di ragazzi che per passione hanno deciso di creare questo evento che si terrà il 24/04/2016 per le strade cittadine

Dettagli

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE 2^ EDIZIONE MARATHON CASTELLO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2016 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2016 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2016 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO COMPILARE IN STAMPATELLO * * * Il/la sottoscritto/a chiede di essere ammesso/a

Dettagli

1. Informazioni Generali dell Evento

1. Informazioni Generali dell Evento 1. Informazioni Generali dell Evento Organizzato da AnimeClick.it in collaborazione con l associazione Ochacaffè, The Idol Master è un contest dedicato ai gruppi e ai singoli appassionati di musica e cultura

Dettagli

PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI EDIZIONE 2009/2010 SEZIONE INTERPRETAZIONE MUSICALE: FISARMONICA BANDO

PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI EDIZIONE 2009/2010 SEZIONE INTERPRETAZIONE MUSICALE: FISARMONICA BANDO MINISTERO DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE CONSERVATORIO DI MUSICA S. CECILIA 00187 ROMA - Via dei Greci, 18 C.F. 80203690583 Tel. 063609671-2-3 Fax. 0636001800 www.conservatoriosantacecilia.it

Dettagli

Premio nazionale delle arti edizione 2009/2010 Sezione interpretazione musicale: Jazz

Premio nazionale delle arti edizione 2009/2010 Sezione interpretazione musicale: Jazz Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale CONSERVATORIO DI MUSICA «G. MARTUCCI» SALERNO Via S. De Renzi, 62, 84123 Salerno Tel. 089 231977 / 241086

Dettagli

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO FOTOGRAFICO TRACCE DI MEDIOEVO

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO FOTOGRAFICO TRACCE DI MEDIOEVO BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO FOTOGRAFICO TRACCE DI MEDIOEVO Art. 1 Tema delle foto La Libera Associazione Commercianti e Artigiani di Caselle Torinese, in collaborazione con il Circolo Fotografico

Dettagli

COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino. PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore

COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino. PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore DISCIPLINARE DEL CONCORSO Art. 1 L Amministrazione Comunale di Cambiano in collaborazione con la Pro-Loco, indice

Dettagli

ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI Conservatorio di Musica Giorgio Federico Ghedini di Cuneo Alta formazione Artistica e Musicale

ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI Conservatorio di Musica Giorgio Federico Ghedini di Cuneo Alta formazione Artistica e Musicale ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI Conservatorio di Musica Giorgio Federico Ghedini di Cuneo Alta formazione Artistica e Musicale Via Roma 19-12100 Cuneo - (tel. 0171/693148 - fax 0171/699181) ATTIVITA

Dettagli

REGOLAMENTO BEST VOICE FESTIVAL 2014

REGOLAMENTO BEST VOICE FESTIVAL 2014 REGOLAMENTO BEST VOICE FESTIVAL 2014 Art. 1 Best Voice Festival è un Concorso Canoro Nazionale per la scoperta di voci nuove organizzato da Amas Ars (di seguito Organizzazione ), aperto a cantanti di tutte

Dettagli

CONCORSO MUSICALE. 4 Edizione PREMIO DAVIDE MADDIONA 16 OGGETTO REGOLAMENTO

CONCORSO MUSICALE. 4 Edizione PREMIO DAVIDE MADDIONA 16 OGGETTO REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE 4 Edizione PREMIO DAVIDE MADDIONA 16 (MUSIC TO GROW) OGGETTO L Associazione Socio-Culturale Agorà con il patrocinio del Comune di Niscemi bandisce la quarta edizione del Premio Davide

Dettagli

MARATONA FOTOGRAFICA DI. Amél Amèl Festival dei Mieli 2013

MARATONA FOTOGRAFICA DI. Amél Amèl Festival dei Mieli 2013 MARATONA FOTOGRAFICA DI Amél Amèl Festival dei Mieli 2013 Regolamento Articolo 1 Organizzatori Il Consorzio Centro Commerciale Naturale di Sommariva del Bosco I 4 Cantoni, in collaborazione con il Comune

Dettagli

PIAZZA GRANDE L ASSOCIAZIONE PROLOCO GARLASCO, IN COLLABORAZIONE CON L AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GARLASCO E TELEPAVIA ORGANIZZA

PIAZZA GRANDE L ASSOCIAZIONE PROLOCO GARLASCO, IN COLLABORAZIONE CON L AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GARLASCO E TELEPAVIA ORGANIZZA L ASSOCIAZIONE PROLOCO GARLASCO, IN COLLABORAZIONE CON L AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GARLASCO E TELEPAVIA ORGANIZZA PIAZZA GRANDE Concorso musicale per Cantanti Solisti e Gruppi Musicali e/o Vocali Omaggio

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE InCANTO Festival ed. 2017

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE InCANTO Festival ed. 2017 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE InCANTO Festival ed. 2017 Premio Canoro Nazionale Silvano Soprani - VII EDIZIONE (Compilare in stampatello) (Per gruppi vocali la domanda deve essere compilata solo dal capogruppo)

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PRECAR.ROCK, RAP, FOLK, RAGGAE 1 MAGGIO 2012.INSIEME ATIPICAMENTE Promosso dal Comitato Lavoratori Precari 1 Maggio

BANDO DI CONCORSO PRECAR.ROCK, RAP, FOLK, RAGGAE 1 MAGGIO 2012.INSIEME ATIPICAMENTE Promosso dal Comitato Lavoratori Precari 1 Maggio BANDO DI CONCORSO PRECAR.ROCK, RAP, FOLK, RAGGAE 1 MAGGIO 2012.INSIEME ATIPICAMENTE Promosso dal Comitato Lavoratori Precari 1 Maggio FINALITÀ Il presente bando di concorso si inserisce in occasione della

Dettagli

L immagine dell assistenza infermieristica nella realtà Lombarda: ieri e oggi

L immagine dell assistenza infermieristica nella realtà Lombarda: ieri e oggi CONCORSO FOTOGRAFICO L immagine dell assistenza infermieristica nella realtà Lombarda: ieri e oggi Il concorso ha l obiettivo di rappresentare i momenti tipici dell assistenza infermieristica al fine di

Dettagli

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal Bando di concorso Rumori Barocchi 2013 Band e Vocal Categorie Band: Young dai 14 ai 20 anni ( 3 gruppi ) Experience dai 21 ai 30 anni (4 gruppi) Esibizione con n.2 brani uno inedito e uno edito Categoria

Dettagli

CONCA X CANTOR. Concorso per voci nuove. Sabato 18 Luglio 2015 ore 21. Ex Chiesa Antica dei Santi Lorenzo e Stefano- Concamarise (VR)

CONCA X CANTOR. Concorso per voci nuove. Sabato 18 Luglio 2015 ore 21. Ex Chiesa Antica dei Santi Lorenzo e Stefano- Concamarise (VR) Pro Loco Concamarise in cammino Con il Patrocinio Del Comune Di Concamarise e della Provincia Di Verona La Pro Loco di Concamarise Concamarise in cammino organizza Comune di Concamarise CONCA X CANTOR

Dettagli

DESTINATARI TEMA CATEGORIE E SEZIONI DEL CONCORSO

DESTINATARI TEMA CATEGORIE E SEZIONI DEL CONCORSO La Sezione Italiana di Amnesty International, in collaborazione con EGA Editore in occasione del 60 anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani bandisce il DESTINATARI Il Concorso è riservato

Dettagli

Bando di Concorso BALCONI FIORITI ^ Edizione - Comune di Grottole (MT)

Bando di Concorso BALCONI FIORITI ^ Edizione - Comune di Grottole (MT) 1 Bando di Concorso BALCONI FIORITI 2015-1^ Edizione - Comune di Grottole (MT) Allegato A) I fiori sono gioielli della natura, con la loro ricchezza, ella, veste la sua bellezza estiva. George Croly I

Dettagli

Regolamento del Concorso Artistico I BAMBINI DISEGNANO LA FIERA DI SANTA LUCIA PREMESSA

Regolamento del Concorso Artistico I BAMBINI DISEGNANO LA FIERA DI SANTA LUCIA PREMESSA Regolamento del Concorso Artistico I BAMBINI DISEGNANO LA FIERA DI SANTA LUCIA PREMESSA In concomitanza dell evento ANTICA FIERA DI SANTA LUCIA che si terrà dal 19 novembre 2011 al 26 dicembre 2011 il

Dettagli

REGGIO EMILIA Mandela Day Music Happening

REGGIO EMILIA Mandela Day Music Happening REGGIO EMILIA Mandela Day Music Happening Il 18 luglio si celebra in tutto il mondo il Nelson Mandela International Day. Una data particolarmente importante per Reggio Emilia, prima città in assoluto a

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

SPIRITO DI AGGREGAZIONE

SPIRITO DI AGGREGAZIONE COMUNE DI CERTOSA DI PAVIA Biblioteca Comunale Assessorato alla Cultura ORGANIZZA CON LO SCOPO DI SELEZIONARE IMMAGINI PER IL CALENDARIO COMUNALE 2018 REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE Ø La partecipazione

Dettagli

CONCORSO DI DISEGNO Paternò in una cartolina

CONCORSO DI DISEGNO Paternò in una cartolina Centro Studi e Ricerche U.P.I.S. Piazza Carlo Alberto 14 95047 Paternò CONCORSO DI DISEGNO Paternò in una cartolina Terza Edizione Una proposta di valorizzazione del territorio dell Associazione U.P.I.S.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017

REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017 REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017 Presentazione L associazione turistica Pievepelago Per Te con sede a Pievepelago (MO) in via Tamburù, 13 organizza THRILLER

Dettagli

Concorso fotografico La Montemurlo nascosta

Concorso fotografico La Montemurlo nascosta Concorso fotografico La Montemurlo nascosta L Associazione Il Borgo della Rocca, in collaborazione con il Gruppo Fotografico Zoom(zoom), indice un bando di concorso fotografico dal titolo La Montemurlo

Dettagli

ITRIBUTO A Lucio Dalla

ITRIBUTO A Lucio Dalla C O N C O R S O F O T O G R A F I C O ITRIBUTO A Lucio Dalla Immagini dalle canzoni di Dalla Itri 5 agosto 2012 - Castello Medioevale E' indetto un concorso fotografico dal titolo Immagini dalle canzoni

Dettagli

L Associazione La Musica Secondo Cecilia presenta il CONCORSO NAZIONALE

L Associazione La Musica Secondo Cecilia presenta il CONCORSO NAZIONALE L Associazione La Musica Secondo Cecilia presenta il CONCORSO NAZIONALE Per pianoforte, fisarmonica classica, fisarmonica variété e canto moderno 4 e 5 maggio 2013 L Associazione La Musica Secondo Cecilia,

Dettagli

CORTO MI-X FESTIVAL 2014

CORTO MI-X FESTIVAL 2014 CORTO MI-X FESTIVAL 2014 Il Progetto MI-X Polo Video, in collaborazione con la Cineteca dei Ragazzi e Film Commission Lombardia, organizza CORTO MI-X FESTIVAL 2014, un festival di cortometraggi rivolto

Dettagli

Tema: «Lo sport come lo vedo io».

Tema: «Lo sport come lo vedo io». BANDO DI CONCORSO BIENNALE PER L ASSEGNAZIONE OTTAVA EDIZIONE PREMIO DI STUDIO PANATHLON CLUB BIELLA ANNI 2016-2017 È emanato il seguente bando di concorso per l assegnazione dell 8ª edizione del Premio

Dettagli

PREMIO DI POESIA DOMENICO CIAMPOLI - CITTA DI ATESSA II EDIZIONE-2014 REGOLAMENTO

PREMIO DI POESIA DOMENICO CIAMPOLI - CITTA DI ATESSA II EDIZIONE-2014 REGOLAMENTO PREMIO DI POESIA DOMENICO CIAMPOLI - CITTA DI ATESSA II EDIZIONE-2014 REGOLAMENTO ART.1 PROMOTORI L Associazione socio-culturale ed artistica CONVENTIAMO e l Assessorato alla cultura del Comune di Atessa

Dettagli

Regolamento. Edizione 2016

Regolamento. Edizione 2016 Concorso Nazionale di Cortometraggi Regolamento Edizione 2016 Articolo 1 L associazione Zonta Club Alessandria, Club di Servizio avente per finalità il miglioramento della condizione della donna, attraverso

Dettagli

Aragon Dance Festival

Aragon Dance Festival Aragon Dance Festival Concorso Nazionale di Danza Articolo 1 L Talento in tutte le sue espressioni artistiche. L L libera. Articolo 2 I categorie: G C K ds (dai 6 ai 10 anni) G C J ( 11 14 ) G C O ( 15

Dettagli

L Associazione Commercianti del quartiere Mare Sentina in compartecipazione con Dayana Angelini, M88studio, Studio tecnico Calabrò.

L Associazione Commercianti del quartiere Mare Sentina in compartecipazione con Dayana Angelini, M88studio, Studio tecnico Calabrò. L Associazione Commercianti del quartiere Mare Sentina in compartecipazione con Dayana Angelini, M88studio, Studio tecnico Calabrò. BANDO DI CONCORSO Scenografie Urbane a Porto D Ascoli Concorso di idee

Dettagli

Bando concorso di Pittura 2011

Bando concorso di Pittura 2011 Altramente Asciano c.f. 92055470527 Bando concorso di Pittura 2011 L associazione culturale AltraMente Asciano indice il PRIMO CONCORSO DI PITTURA ED ILLUSTRAZIONE ALTRAMENTE ASCIANO 2011. Il tema del

Dettagli

BIROC RACE 12 AGOSTO 2015 GARA DI VEICOLI ARTIGIANALI SENZA MOTORE

BIROC RACE 12 AGOSTO 2015 GARA DI VEICOLI ARTIGIANALI SENZA MOTORE BIROC RACE 12 AGOSTO 2015 GARA DI VEICOLI ARTIGIANALI SENZA MOTORE VEICOLO E MATERIALI COSTRUTTIVI: monoposto possono avere a tre o quattro ruote larghezza massima 120 cm lunghezza massimo 250 cm altezza

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO 1. LIVELLI, STILI E CATEGORIE. a) 3 livelli e relative età di appartenenza:

REGOLAMENTO 1. LIVELLI, STILI E CATEGORIE. a) 3 livelli e relative età di appartenenza: PREMIO TERSICORE CONCORSO NAZIONALE DI DANZA XIII EDIZIONE DOMENICA 9 APRILE 2017 PALAZZETTO DELLO SPORT VIA ITALIA 27 20814 VAREDO (MB) INFO: CENTRO STUDIO DANZA L'ETOILE ASSOCIAZIONE CULTURALE E SPORTIVA

Dettagli

official sponsor co - sponsor official partner Città di Sapri media partner

official sponsor co - sponsor official partner Città di Sapri media partner L H O S P I T A L I T Y D E L F E S T I V A L D E L L A C A N Z O N E I T A L I A N A official sponsor co - sponsor official partner Città di Sapri media partner REGOLAMENTO CONCORSO CANORO Art. 1 Il concorso

Dettagli

GRAND PRIX DEL TEATRO

GRAND PRIX DEL TEATRO GRAND PRIX DEL TEATRO Concorso Nazionale Itinerante per autori, attori, registi e cabarettisti II EDIZIONE Ottobre 2014 / Giugno 2015 REGOLAMENTO ART.1 Al CONCORSO possono partecipare autori, attori, registi

Dettagli

Corti (e) Senza Fissa Dimora

Corti (e) Senza Fissa Dimora Corti (e) Senza Fissa Dimora IV edizione - 2017 Bando di partecipazione e regolamento Art. 1 Informazioni generali Il CE.A.C.A. - Centro di Animazione Culturale Antonio Aristide - di Potenza, organizza

Dettagli

REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione

REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione 1. DENOMINAZIONE DEL CONCORSO Omnia Visual Contest - Il grande concorso creativo per tutte le scuole di Prato 2. PROMOTORI I promotori del concorso sono: -

Dettagli

28 a Biennale Internazionale dell'umorismo nell'arte

28 a Biennale Internazionale dell'umorismo nell'arte 28 a edizione Tolentino 27 agosto / 27 settembre 2015 28 a Biennale Internazionale dell'umorismo nell'arte Tolentino 27 agosto/27 settembre 2015 REGOLAMENTO ART. 1 OGGETTO Il Comune di Tolentino indice

Dettagli

Regolamento Concorso Corale 2^ Edizione del premio Nuoro Patria dei Cori intitolato al Maestro Bobore Nuvoli

Regolamento Concorso Corale 2^ Edizione del premio Nuoro Patria dei Cori intitolato al Maestro Bobore Nuvoli Regolamento Concorso Corale 2^ Edizione del premio Nuoro Patria dei Cori intitolato al Maestro Bobore Nuvoli L Associazione Culturale Bobore Nuvoli ha indetto la seconda edizione del Concorso di Musica

Dettagli

REGOLAMENTO. Il concorso si svolgerà a Camerino dal 7 al 8 novembre 2015

REGOLAMENTO. Il concorso si svolgerà a Camerino dal 7 al 8 novembre 2015 REGOLAMENTO ART. 1 - L Istituto Musicale Nelio Biondi, con il contributo del Comune di Camerino, della Banca dei Sibillini, dell Accademia Italiana del Clarinetto e il patrocinio dell Università degli

Dettagli

Le domande di iscrizione vanno inviate a cosplay@cavacon.it e saranno ammesse fino alle ore

Le domande di iscrizione vanno inviate a cosplay@cavacon.it e saranno ammesse fino alle ore REGOLAMENTO CAVACON Comics & Games presenta il IX Cavacon Cosplay Contest, gara/sfilata dedicata a tutti gli appassionati del fenomeno nipponico, il giorno 4 Gennaio 2016 presso il polo culturale Mediateca

Dettagli

Nell ambito della festa cittadina del mese di Maggio, il Comune di Malnate e il Museo Mario Realini organizzano il 2 concorso di poesia Poeti in erba

Nell ambito della festa cittadina del mese di Maggio, il Comune di Malnate e il Museo Mario Realini organizzano il 2 concorso di poesia Poeti in erba Nell ambito della festa cittadina del mese di Maggio, il Comune di Malnate e il Museo organizzano il 2 concorso di poesia Poeti in erba REGOLAMENTO Art.1 Il concorso è aperto a tutti gli studenti degli

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO MUSICALE MUSIC TO LIVE Il Gruppo Rappresentato da Nato a Il / / Residente a in Via Tel e mail.

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO MUSICALE MUSIC TO LIVE Il Gruppo Rappresentato da Nato a Il / / Residente a in Via Tel e mail. DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO MUSICALE MUSIC TO LIVE Il Gruppo Rappresentato da Nato a Il / / Residente a in Via Tel e mail. Contatto del gruppo: email Sito internet. CHIEDE DI ESSERE AMMESSO ALLA

Dettagli

Un teatro per la danza Teatro L Affratellamento 13 E 14 FEBBRAIO Un teatro per la danza

Un teatro per la danza Teatro L Affratellamento 13 E 14 FEBBRAIO Un teatro per la danza VI INVITA A PARTECIPARE ALL INTERNO DELLA RASSEGNA NU:DA NUOVA DANZA FEBBRAIO 2016 - VI ed. Teatro L Affratellamento 13 E 14 FEBBRAIO 2016 Spett.le Scuola, gent.ma Direzione Artisitca, con la presente

Dettagli

NOME COGNOME STRUMENTO ETA

NOME COGNOME STRUMENTO ETA IL MANGIADISCHI UNHEARD MUSIC CONTEST 2016 MODULO DI PARTECIPAZIONE BAND / ARTISTA N COMPONENTI EMAIL TELEFONO SITO WEB ISCRIZIONE SIAE: SI / NO MODALITA CONSEGNA BRANO (barrare con una X) LINK URL ALLEGATO

Dettagli

il Contest per Nuovi Artisti

il Contest per Nuovi Artisti PRIMO MAGGIO 2017 Piazza San Giovanni Roma presenta il Contest per Nuovi Artisti Attraverso il Contest 1M NEXT, il Concerto del Primo Maggio intende selezionare un minimo di n 3 Artisti che verranno invitati

Dettagli

Concorso Una rete di booktrailer

Concorso Una rete di booktrailer Concorso Una rete di booktrailer Il concorso Una rete di booktrailer è promosso dalla Rete delle Biblioteche Scolastiche della provincia di Macerata in collaborazione con l Associazione contesto e la festa

Dettagli

Junior Senior Over50

Junior Senior Over50 Junior Senior Over50 R E G O L A M E N T O 1) L Associazione Musicale Mondo dell Organetto di Grumento Nova (PZ) - Sede operativa di Viggiano (PZ), con il patrocinio del Comune di Viggiano (PZ), in collaborazione

Dettagli

VALPOLICELLA HIP-HOP FESTIVAL Crew Contest

VALPOLICELLA HIP-HOP FESTIVAL Crew Contest Montepremi totale 10.000 16 VALPOLICELLA HIP-HOP FESTIVAL Crew Contest SABATO 15 APRILE 2017 inizio h. 12:00 in collaborazione con il Comitato Organizzativo Fiera di S.Ambrogio (Verona), il patrocinio

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE All Associazione "Pro.di.Gio. Progetti di giovani" Piazza Roma 18 42012 Campagnola Emilia (RE) Data di presentazione / / DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Il/La sottoscritto/a: Cognome.....

Dettagli

Università degli Studi di Bari. Facoltà di Agraria Via G. Amendola 165/a Bari Italia

Università degli Studi di Bari. Facoltà di Agraria Via G. Amendola 165/a Bari Italia Università degli Studi di Bari Facoltà di Agraria Via G. Amendola 165/a - 70126 Bari Italia La Facoltà di Agraria dell Università degli Studi di Bari, in occasione della celebrazione dei 70 anni della

Dettagli

COMUNE DI VILLASIMIUS Provincia di Cagliari

COMUNE DI VILLASIMIUS Provincia di Cagliari COMUNE DI VILLASIMIUS Provincia di Cagliari CONCORSO LETTERARIO IN LINGUA SARDA COMUNITÀ DI VILLASIMIUS DISCIPLINARE Art. 1 Il Concorso Letterario in lingua sarda Comunità di Villasimius è aperto a tutti,

Dettagli

Premio nazionale delle arti edizione 2016/2017

Premio nazionale delle arti edizione 2016/2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI CONSERVATORIO STATALE DI MUSICA OTTORINO RESPIGHI LATINA

Dettagli

Bando di Concorso. Balconi fioriti, giardini, negozi in fiore Città di Montecchio Maggiore

Bando di Concorso. Balconi fioriti, giardini, negozi in fiore Città di Montecchio Maggiore Bando di Concorso Balconi fioriti, giardini, negozi in fiore 2017 Città di Montecchio Maggiore Si può trasformare una piccola aiuola, un paio di metri quadrati di nuda terra, in un mare di colori, in una

Dettagli

Riflessi di Scrittura

Riflessi di Scrittura L Associazione Culturale in collaborazione con le Associazioni Culturali contesto di Macerata e AltidonaBelvedere di Altidona Bandisce Il Quinto Concorso di Narrativa Breve Riflessi di Scrittura riservato

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2016 45 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 6 novembre Seconda Tappa: Domenica 20 novembre Terza Tappa: Domenica 27 novembre Quarta Tappa: Domenica 11 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ACCESSO A INTERNET

REGOLAMENTO PER L ACCESSO A INTERNET REGOLAMENTO PER L ACCESSO A INTERNET - La Biblioteca mette a disposizione di tutti gli utenti, senza alcuna distinzione, l accesso gratuito a Internet e ai principali programmi di Windows, per scopi educativi,

Dettagli

PREMIO LETTERARIO di POESIA "NUTRIMENTI POETICI"

PREMIO LETTERARIO di POESIA NUTRIMENTI POETICI PREMIO LETTERARIO di POESIA "NUTRIMENTI POETICI" Nell ambito della I edizione della FIERA - FESTIVAL NUTRIMENTI POETICI, che si terrà a Novi Ligure (AL) dal 17 al 19 giugno 2011 presso la Biblioteca Civica,

Dettagli

Concorso per gli studenti delle scuole primarie e delle scuole secondarie di I e II grado. L ALBERO MAESTRO 2ª edizione. Art.

Concorso per gli studenti delle scuole primarie e delle scuole secondarie di I e II grado. L ALBERO MAESTRO 2ª edizione. Art. Concorso per gli studenti delle scuole primarie e delle scuole secondarie di I e II grado L ALBERO MAESTRO 2ª edizione Art. 1 Finalità Il Ministero dell Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

Dettagli

Art. 7 La notifica della valutazione della Commissione sarà comunicata ai vincitori entro il giorno 6 dicembre 2017.

Art. 7 La notifica della valutazione della Commissione sarà comunicata ai vincitori entro il giorno 6 dicembre 2017. BANDO DI GARA PER L ASSEGNAZIONE DI 5 BORSE DI STUDIO A GIOVANI LAUREATI IN MEDICINA E CHIRURGIA O BIOLOGIA, PROMOSSO DA SOCIETÀ ITALIANA DI ALLERGOLOGIA, ASMA E IMMUNOLOGIA CLINICA (SIAAIC), SOCIETÀ ITALIANA

Dettagli

19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE

19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE L ASSOCIAZIONE GIOVANI ARTISTI di Mirandola (Modena) Con i patrocini de ORGANIZZA E BANDISCE IL 19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE PREMIO

Dettagli

MAMMA ROMA E I SUOI QUARTIERI

MAMMA ROMA E I SUOI QUARTIERI presenta MAMMA ROMA E I SUOI QUARTIERI VI edizione MAMMA ROMA E I SUOI QUARTIERI VI Edizione CALL FOR ENTRY REGOLAMENTO 2017 L Isola del Cinema lancia il Call for Entry per la sesta edizione di Mamma Roma

Dettagli

Comune di Gambatesa. (Provincia di Campobasso) Bando di Concorso Balconi e Angoli fioriti 2016

Comune di Gambatesa. (Provincia di Campobasso) Bando di Concorso Balconi e Angoli fioriti 2016 1 Comune di Gambatesa (Provincia di Campobasso) Bando di Concorso Balconi e Angoli fioriti 2016 I fiori sono gioielli della natura, con la loro ricchezza, ella, veste la sua bellezza estiva. George Croly

Dettagli

Art. 3 Destinatari La partecipazione è aperta a tutti, gratuita ed implica l accettazione del seguente regolamento.

Art. 3 Destinatari La partecipazione è aperta a tutti, gratuita ed implica l accettazione del seguente regolamento. Regolamento Art. 1 Premessa L associazione politico-culturale ARTICOLO 1 promuove il concorso fotografico denominato FRONTIERE Art. 2 Oggetto del concorso Superare, riconoscere, costruire, difendere, abbattere

Dettagli

Regolamento Generale sono obbligati pena l immediata squalifica senza possibilità di appello

Regolamento Generale sono obbligati pena l immediata squalifica senza possibilità di appello Regolamento Generale 1 Al Campionato possono partecipare tutti i pizzaioli che abbiano compiuto il 16 anno di età. 2 Le iscrizioni sono aperte dal 10 Aprile 2015 3 I concorrenti sono obbligati ad indossare,

Dettagli

VALPOLICELLA HIP-HOP FESTIVAL Crew Contest

VALPOLICELLA HIP-HOP FESTIVAL Crew Contest Montepremi totale 15.000 14 VALPOLICELLA HIP-HOP FESTIVAL Crew Contest SABATO 4 Aprile 2015 inizio h. 11:00 in collaborazione con il Comitato Organizzativo Fiera di S.Ambrogio (Verona), il patrocinio del

Dettagli

CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DI UN BOZZETTO PER UNO SPECIALE ANNULLO FILATELICO PER L INIZIATIVA Paternò in una cartolina

CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DI UN BOZZETTO PER UNO SPECIALE ANNULLO FILATELICO PER L INIZIATIVA Paternò in una cartolina Centro Studi e Ricerche U.P.I.S. Piazza Carlo Alberto 14 95047 Paternò CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DI UN BOZZETTO PER UNO SPECIALE ANNULLO FILATELICO PER L INIZIATIVA Paternò in una cartolina Una proposta

Dettagli

PREMIO SKANTINATO Per il teatro di impegno civile e sociale

PREMIO SKANTINATO Per il teatro di impegno civile e sociale PREMIO SKANTINATO Per il teatro di impegno civile e sociale PRIMA EDIZIONE - 2017 Premio destinato ad artisti e compagnie pugliesi under 25 REGOLAMENTO UFFICIALE Il presente regolamento disciplina la 1

Dettagli

REGOLAMENTO ADOTTA UNO SPORTELLO

REGOLAMENTO ADOTTA UNO SPORTELLO REGOLAMENTO ADOTTA UNO SPORTELLO 1. Il concorso prevede la decorazione di 30 sportelli delle utenze elettriche, gas e acqua che sono situate nel centro storico di Vignanello, le cui posizioni sono state

Dettagli

REGOLAMENTO CIAPA LA PITA

REGOLAMENTO CIAPA LA PITA REGOLAMENTO CIAPA LA PITA Passeggiata non competitiva di 4 km - 6 km - 11 km Art.1 - Organizzatori Il gruppo genitori della scuola primaria di Libano e della scuola dell infanzia di Bolago, col patrocinio

Dettagli

BANDO DI CONCORSO GENITORIALITÀ E FRAGILITÀ FAMILIARI PROMUOVERE LA GENITORIALITÀ E SOSTENERE LE FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI FRAGILITÀ

BANDO DI CONCORSO GENITORIALITÀ E FRAGILITÀ FAMILIARI PROMUOVERE LA GENITORIALITÀ E SOSTENERE LE FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI FRAGILITÀ BANDO DI CONCORSO GENITORIALITÀ E FRAGILITÀ FAMILIARI PROMUOVERE LA GENITORIALITÀ E SOSTENERE LE FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI FRAGILITÀ PREMESSA La Provincia di Bergamo Settore Politiche Sociali, in collaborazione

Dettagli

Roccapalumba Uno scatto per il Web: Territorio e tradizioni Spine e colori

Roccapalumba Uno scatto per il Web: Territorio e tradizioni Spine e colori Comune di Roccapalumba Paese delle Stelle Assessorato Regionale alle Risorse Agricole a Alimentari REGOLAMENTO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO Roccapalumba Uno scatto per il Web: Territorio e tradizioni Spine

Dettagli

Da consegnare (a mano) da parte dei ragazzi all Informagiovani

Da consegnare (a mano) da parte dei ragazzi all Informagiovani Timbro Informagiovani Data di ricevimento Da consegnare (a mano) da parte dei ragazzi all Informagiovani SCHEDA PRESENTATA DA COGNOME NOME TEL. CELL. Questa scheda deve essere compilata e firmata in originale

Dettagli

COSPLAY ROMICS AWARD APRILE 2014 REGOLAMENTO

COSPLAY ROMICS AWARD APRILE 2014 REGOLAMENTO COSPLAY ROMICS AWARD APRILE 2014 REGOLAMENTO 1) ORARIO E LUOGO La sfilata cosplay di Romics si svolgerà domenica 6 aprile alle ore 15.40, presso la Fiera di Roma. 2) ISCRIZIONE E REGOLAMENTO a) La partecipazione

Dettagli

"L Italia da terra di emigrazione a terra di immigrazione"

L Italia da terra di emigrazione a terra di immigrazione Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico OGGETTO: Bando di indizione del Concorso a tema : "L Italia da terra di emigrazione a terra di immigrazione" anno scolastico 2013/2014. ISTITUTO TECNICO

Dettagli

Bando di concorso. L adozione fra i banchi di scuola. IIIª edizione

Bando di concorso. L adozione fra i banchi di scuola. IIIª edizione Bando di concorso L adozione fra i banchi di scuola IIIª edizione L associazione Italiaadozioni nasce con l obiettivo di diffondere una corretta cultura dell adozione nella società e si propone come punto

Dettagli

Saluti da Cesena. Iniziativa a premi Aperta alle ricamatrici, merlettaie e tessitrici. Regolamento

Saluti da Cesena. Iniziativa a premi Aperta alle ricamatrici, merlettaie e tessitrici. Regolamento Saluti da Cesena Iniziativa a premi Aperta alle ricamatrici, merlettaie e tessitrici Regolamento 1 FINALITÀ L iniziativa a premi si propone di stimolare la fantasia, la creatività e il talento delle appassionate

Dettagli

Bonate Band Contest 2016

Bonate Band Contest 2016 Bonate Band Contest 2016 Bonate Sotto Assessorato Sport e Tempo libero Bonate Band Contest 2016 *** Bonate Band Contest è un concorso per tutte le band che compongono brani originali. Una vetrina virtuale

Dettagli

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO Cagliari in uno scatto Promozione turistica della città

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO Cagliari in uno scatto Promozione turistica della città BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO Cagliari in uno scatto Promozione turistica della città Il Comune di Cagliari bandisce un concorso fotografico sulla vocazione turistica della Città, con particolare riferimento

Dettagli

Premio nazionale delle arti edizione 2012/2013 Sezione interpretazione musicale: Strumenti a percussione. Bando

Premio nazionale delle arti edizione 2012/2013 Sezione interpretazione musicale: Strumenti a percussione. Bando Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale CONSERVATORIO DI MUSICA «SANTA CECILIA» ROMA Via dei Greci, 18 Roma Tel. 06 36096720 - Fax 06 36001800 www.conservatoriosantacecilia.it

Dettagli

5 CONCORSO MUSICALE F. CAPPA

5 CONCORSO MUSICALE F. CAPPA L' ISTITUTO COMPRENSIVO F. CAPPA organizza il 5 CONCORSO MUSICALE F. CAPPA 4 e 5 maggio 2015 presso l' I.C. F. Cappa di Bovolone PIANOFORTE, CHITARRA, ARCHI, FIATI, PERCUSSIONI, BATTERIA, CANTO, TASTIERA,

Dettagli

VITA DI SCUOLA e SCUOLA DI VITA: CRESCERE E STUDIARE A L AQUILA

VITA DI SCUOLA e SCUOLA DI VITA: CRESCERE E STUDIARE A L AQUILA VITA DI SCUOLA e SCUOLA DI VITA Crescere e studiare a L Aquila II EDIZIONE del CONCORSO VIDEO e FOTOGRAFICO per ISTITUTI DI ISTRUZIONE SUPERIORE Il concorso La sede Abruzzo del Centro Sperimentale di Cinematografia

Dettagli

PREMIO LETTERARIO LA CAPANNINA

PREMIO LETTERARIO LA CAPANNINA PREMIO LETTERARIO LA CAPANNINA Prima Edizione anno 2012 PREMESSA L idea del premio letterario nasce dall incontro tra il prof. Ferlazzo, scrittore e giornalista, l editore Nino Armenio, Pierluigi Gammeri,

Dettagli

Concorso CORTO MEDIEVALE - Premio Massimo Stipa

Concorso CORTO MEDIEVALE - Premio Massimo Stipa Concorso CORTO MEDIEVALE - Premio Massimo Stipa Organizzazione art. 1 - Il Gruppo Gabrielli, con il patrocinio dell Ente Quintana di Ascoli Piceno, organizza la prima edizione del Concorso di Cortometraggi

Dettagli

PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO MASCHERE IN VILLA REGOLAMENTO

PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO MASCHERE IN VILLA REGOLAMENTO PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO MASCHERE IN VILLA REGOLAMENTO Art. 1 Tema del concorso Il Comune di Stra, in collaborazione con la Pro Loco Pisani, il Museo Nazionale di Villa Pisani ed il Circolo Fotografico

Dettagli

Voci in Festival 2016, diamo voce alla musica I Edizione.

Voci in Festival 2016, diamo voce alla musica I Edizione. Voci in Festival 2016, diamo voce alla musica I Edizione. Regolamento audizioni: Le audizioni saranno divise in due date: il 3 Luglio e il 10 Luglio 2016. I concorrenti dovranno consegnare la base playback,

Dettagli

VANDAL CONTEST GRAFFITI REGOLAMENTO

VANDAL CONTEST GRAFFITI REGOLAMENTO VANDAL CONTEST GRAFFITI REGOLAMENTO La consulta giovanile del comune di Baveno, detta Baveno 360 ha il piacere di presentare il Vandal Contest Graffiti, qui di seguito regolamentato. Lo scopo finale di

Dettagli

Città di Paola (Prov. di Cosenza)

Città di Paola (Prov. di Cosenza) Comune di Paola VI Centenario San Francesco da Paola BANDO ESTEMPORANEA DI PITTURA VI CENTENARIO SAN FRANCESCO DA PAOLA 600 ANNI MA NON LI DIMOSTRA ARTE SUL MANTELLO Art. 1 E indetta un estemporanea di

Dettagli

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net La SSD Leone XIII Sport organizza a Milano sabato 21 Maggio 2016 la Manifestazione Sportiva amatoriale ZoomZebra, non competitiva ad andatura libera di 10 km, 5 km e 1 km

Dettagli