1 Trofeo ANMIL Finale del campionato Italiano per società

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1 Trofeo ANMIL Finale del campionato Italiano per società"

Transcript

1 1 Trofeo ANMIL Finale del campionato Italiano per società Savona - 12 ottobre 2013 REGOLAMENTO ASD ANMIL SPORT in collaborazione con ANMIL ONLUS SAVONA ed il patrocinio di: Regione Liguria, Provincia di Savona, Comune di Savona, INAIL Liguria e Savona, CIP Liguria, CIP Savona, Fondazione de Mari e Unione Industriali, organizza, Sabato 12 OTTOBRE 2013 il 1 TROFEO ANMIL CITTA DI SAVONA, una gara nazionale per atleti disabili riservata alla categoria Handbike e valida come prova finale del campionato italiano per società. COMITATO ORGANIZZATORE ASD ANMIL SPORT Via Citolo da Perugia, Padova Tel./Fax In collaborazione con ANMIL ONLUS SAVONA Via Guidobono 6/ Savona Tel.: Fax: Responsabile Organizzativo ASD ANMIL SPORT Pierino Dainese - Cell (VODAFONE) Responsabile Segreteria Andrea Buzzone - Cell (VODAFONE) PARTECIPAZIONE Sono ammesse a partecipare le Società Sportive regolarmente affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana per l anno agonistico Gli atleti iscritti dovranno essere in regola con il tesseramento 2013 ed in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica e della licenza di gara FCI. Sono ammessi alla gara, senza partecipare alla classifica del Campionato Italiano di Società, atleti provenienti da Società di Federazioni Estere. ISCRIZIONI Le iscrizioni si ricevono esclusivamente attraverso il sistema centralizzato della FCI (on-line dal sito CODICE ID Le iscrizioni on-line si chiuderanno alle ore di Lunedì 30 settembre 2013 Con l iscrizione, l atleta dichiara di essere fisicamente idoneo alla partecipazione alla gara in programma. E facoltà del Comitato Organizzatore la non accettazione di eventuali iscrizioni indesiderate.

2 Categorie e colore casco: H1.1 - H1.2 - H2 - H3 - H4 maschile e H1 -H2 -H3 -H4 femminile Colore casco come stabilito dal regolamento FCI/UCI 2013 DISPOSIZIONI PARTICOLARI Per ragioni di sicurezza degli atleti partecipanti alla gara, è fatto obbligo utilizzare la barra posteriore di sicurezza. Sarà vietato sfruttare le scie degli avversari e/o dei mezzi di scorta presenti sul percorso di gara. Casco protettivo obbligatorio. I partecipanti si assumono ogni responsabilità per tutti i rischi derivanti dalla partecipazione alla manifestazione, sollevando quindi il Comitato organizzatore ed i suoi rappresentanti espressamente indicati per cadute, contatti con altri atleti, spettatori, veicoli o altro. Per quanto non contemplato nel presente regolamento si farà riferimento al regolamento FCI nonché ai regolamenti particolari del Campionato Italiano di Società. PERCORSO E PROGRAMMA GARE Circuito cittadino di 2,4 Km lungomare e zona porto di Savona Via Dante Alighieri Via Giacchero - Controviale Passeggiata Trento e Trieste - Controviale Corso Cristoforo Colombo Via Giacchero Corso Mazzini Via Peppino Impastato Piazza Pippo Rebagliati - Via Peppino Impastato - Corso Mazzini Via Dante Alighieri. - 1ª Partenza: ore categorie MH2-MH3-MH giro - 2ª Partenza: ore categorie WH1 WH2 WH3 WH4-MH1.1 -MH giro La gara avrà termine dopo l arrivo del 1 classificato. Viene inoltre prevista, senza validità per la classifica del Campionato Italiano di Società, una prova ulteriore: - 3ª Partenza: ore TEAM RELAY Riservata alle categorie handbike, è una gara a staffetta tra squadre composte da 3 atleti, tesserati per una medesima società. Una squadra può essere composta interamente da atleti di categoria maschile o atleti di categoria femminile; sono ammesse anche squadre miste, con atleti MH e WH. Una squadra può essere composta da massimo 2 atleti appartenenti ad una medesima categoria. La composizione della squadra deve essere prevista considerando che il relativo punteggio non deve superare i 6 punti, seguendo i valori della tabella seguente:

3 CATEGORIA PUNTEGGIO CATEGORIA PUNTEGGIO MH4 3 WH4 2 MH3 3 WH3 2 MH2 2 WH2 1 MH1 1 WH1 1 RITROVO PER PUNZONATURA Sabato 12 OTTOBRE 2013, a partire dalle ore e dalle ore presso il punto di ritrovo/partenza/arrivo ubicato in Via Dante Alighieri (Prolungamento a Mare) per verifica tessere, colore casco per ogni singola categoria, consegna numeri di gara, firma foglio di partenza e ritiro pacco gara. Si ricorda che è obbligatoria l esibizione della licenza di gara FCI. - Alle ore 14,00: riunione tecnica Comitato Organizzatore, Direttore di Corsa, Giudici e responsabili delle Società iscritte presso Via Dante Alighieri (Prolungamento a Mare) CRONOMETRAGGIO A cura dell Associazione Cronometristi Savona (responsabile Briano Massimo). Sarà anche utilizzato il sistema automatizzato Chip per il controllo elettronico dei tempi. CLASSIFICHE La classifica di ogni singola categoria verrà determinata sulla base del numero dei giri percorsi e del relativo tempo di gara per ogni singolo atleta. REGOLAMENTO E RECLAMI Per tutti i partecipanti vige l obbligo di rispettare il Regolamento FCI/Norme Attuative Eventuali reclami dovranno pervenire agli Organizzatori secondo le modalità indicate dai Regolamenti FCI. SPOGLIATOI Disponibili gli spogliatoi accessibili con la possibilità di fare una doccia dopo la gara. SERVIZI E ASSISTENZA GARA Servizio giudici di gara: a cura dei giudici della F.C.I. Direttore di Gara: Anselmo Domenico Addetto alla giuria: Alberto Zin Servizio ambulanza Croce Bianca Medico di corsa: Dott. Pierantonio Michieli, Dott. Bazzano Luca, Dott. Ameri Giacomo Sicurezza garantita dalla Polizia locale e studenti Scuole in collaborazione PROGRAMMA DOPO GARA Premiazioni: Fortezza del Priamar Corso Mazzini a partire dalle ore Verranno premiati i primi 3 classificati per le categorie H1.1- H1.2 H4 WH1 WH2 WH3 e i primi 5 classificati per le categorie H2 - H3, a seguire, per la prima volta in forma ufficiale, la premiazione delle prime 5 squadre classificate nel Campionato Italiano di Società.( Agg. Del Regolamento in data ) In collaborazione con Borghi Catering verrà offerta la cena a tutti i partecipanti ed accompagnatori.

4 N.B. - Ogni atleta concede l autorizzazione al Comitato organizzatore ad utilizzare fotografie, nastri, video, immagini sia su carta che all interno dei siti Web. I dati personali saranno trattati nel rispetto della legge italiana artt. 7 e 13 D. Lgs 196/03. - L organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che si dovessero verificare prima, durante e/o dopo la manifestazione. - L organizzazione si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento e/o il percorso, per motivi che riterrà indispensabili alla miglior riuscita della manifestazione e/o per causa di forza maggiore. DISPOSIZIONI PER IL PERNOTTAMENTO Il pernottamento in strutture alberghiere accessibili è garantito dal COL per tutte le società o singoli atleti versando una caparra di 30,00 per ogni prenotazione codice IBAN: IT74A Intestato ad ANMIL Savona indicando nella causale: PRENOTAZIONE ALBERGHIERA GARA 12 OTTOBRE 2013 con l invio TASSATIVO entro Venerdì 13 Settembre dell allegato 1 e copia dell avvenuto versamento. ANMIL SPORT, per gli iscritti entro tale data, prevede un rimborso chilometrico calcolando la residenza dal capoluogo di provincia di ogni singolo atleta. La caparra sarà trattenuta in caso di accompagnatori e restituita agli atleti. Per tutti coloro che prenoteranno dopo il 13 Settembre, il COL fornirà i nominativi degli alberghi ed applicherà i rimborsi consueti: provenienza da distanza superiore ai 200 km. dalla sede della Società di appartenenza, verrà riconosciuto un rimborso di 35,00 e di 45,00 per distanze superiori ai 400 km COME ARRIVARE A SAVONA Da Milano autostrada A7 Genova/Voltri/Gravellona T./Savona/Ventimiglia, poi seguite le indicazioni per A26/Genova/Ventimiglia ed entrate in A26, quindi prendete l'uscita di Albisola Superiore verso SS334, a questo punto prendete la SS1 Aurelia in direzione Savona per 3,5 Km circa e parcheggiate in uno dei parcheggi segnalati. Da Torino Autostrada A6 (indicazioni per Savona/Piacenza/Genova/Milano/Aosta/Aeroporto) Percorrete la strada di scorrimento in direzione Savona, sino al bivio per il centro citta. Svoltate a destra e passare sotto il cavalcavia ferroviario; al primo semaforo svoltare a sinistra in direzione Centro (di fronte alla Caserma dei Vigili del fuoco). Proseguite per circa 1 Km circa e parcheggiate in uno dei parcheggi segnalati ARRIVANDO DALLA STAZIONE FERROVIARIA: Partendo da Piazza Aldo Moro percorrere Largo Folconi e Via Pirandello sino alla rotonda. Girare a destra in via Bourniquez e percorrere diritti via Saredo sino ad immettersi sulla Aurelia. Proseguite per circa 600 mt e parcheggiate in uno dei parcheggi segnalati

5 SCHEDA ISCRIZIONE TEAM RELAY La presente scheda deve essere completata e consegnata al Presidente di Giuria all inizio della Riunione Tecnica, prevista per le ore 14. Dopo la consegna della scheda non sono possibili modifiche. Composizione Team: ogni Team può essere composto da 3 atleti, di cui max 2 della stessa categoria, ed il punteggio massimo ammesso è 6 punti. CATEGORIA PUNTEGGIO CATEGORIA PUNTEGGIO MH4 3 WH4 2 MH3 3 WH3 2 MH2 2 WH2 1 MH1 1 WH1 1 Società Cod FCI Team Leader Tessera FCI Ordine di partenza Cognome Nome Cat Firma Team Leader.. RISERVATO AL PRESIDENTE DI GIURIA Box partenza n.

6 Allegato: 1 MODULO DI PRENOTAZIONE ALBERGO ANMIL SAVONA 12/10/2013 FINALE CAMPIONATI ITALIANI DI SOCIETA DI HANDBIKE Società: Telefono Responsabile: Telefono e - mail Dichiara di prenotare: n. camere singole; n. atleti n. accompagnatori n. camere doppie; n. atleti n. accompagnatori n. camere triple; n. atleti n. accompagnatori Importo caparra versato. Intestato ad ANMIL Savona indicando nella causale: PRENOTAZIONE ALBERGHIERA GARA 12 OTTOBRE 2013 IBAN su cui versare la caparra è: IT74A FAX: Alla c.a. di Andrea Bruzzone Per ogni altra informazione contattare il responsabile della manifestazione: PRESIDENTE ANMIL SPORT PADOVA Pierino Dainese CELL.

In corsa contro l amianto

In corsa contro l amianto organizzano 3 TROFEO ANMIL In corsa contro l amianto Gara valida quale tappa del Campionato Italiano di Società Handbike. Domenica 6 Aprile 2014 Casale Monferrato (AL) L ASD ANMIL SPORT in collaborazione

Dettagli

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 L, in collaborazione con CIP VENETO, INAIL VENETO e COMUNE DI ABANO TERME, organizza il 21 Giugno 2015, ad Abano Terme (PD), il 1 CAMPIONATO REGIONALE VENETO, valido

Dettagli

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Con il contributo della Con il Patrocinio Provincia di Pordenone Comune di Maniago Federazione Ciclistica Italiana Comitato Italiano Paralimpico TAPPA REGOLAMENTO

Dettagli

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 L, in collaborazione con ASD VITERSPORT, FCI LAZIO, CIP LAZIO, INAIL LAZIO e COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO, organizza il 6 Novembre 2016, a Montalto di Castro

Dettagli

REGOLAMENTO GARA HANDBIKE CAMPODORO (PD) Domenica 4 Giugno 2017 SPORT ED EMOZIONI

REGOLAMENTO GARA HANDBIKE CAMPODORO (PD) Domenica 4 Giugno 2017 SPORT ED EMOZIONI REGOLAMENTO GARA HANDBIKE CAMPODORO (PD) Domenica 4 Giugno 2017 SPORT ED EMOZIONI L, in collaborazione con ASSO500, FCI VENETO, CIP VENETO, INAIL VENETO e COMUNE DI CAMPODORO, organizza il 4 Giugno 2017,

Dettagli

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN).

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN). Roma, 10.12.2012 Prot. n. 1390 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera AICS Loro indirizzi Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole 18 Dicembre 2016 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

Presenta: V edizione gara internazionale di paraciclismo riservata alla categoria Handbike. Sabato 26 Settembre 2015 Piazza Manzoni 6900 Lugano

Presenta: V edizione gara internazionale di paraciclismo riservata alla categoria Handbike. Sabato 26 Settembre 2015 Piazza Manzoni 6900 Lugano Presenta: V edizione gara internazionale di paraciclismo riservata alla categoria Handbike Sabato 26 Settembre 2015 Piazza Manzoni 6900 Lugano Gara gemellata con la gara 3 ruote intorno al lago che si

Dettagli

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Comune di Avigliano 1^ STRAVILIANUM 2017 Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Il comune di Avigliano, in collaborazione con l A.S.D. Podistica Amatori Potenza e con l approvazione

Dettagli

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 10 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN)

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN) Roma, 12.12.2016 Prot. n. 697 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato. COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena. 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09.

Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato. COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena. 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09. Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09.00 Programma SABATO 21 MAGGIO 2011: Arrivo Atleti e sistemazione

Dettagli

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO 4.0-01 OTTOBRE 2017 - REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE Alla gara potranno partecipare tutti i Triathleti di ambo i sessi appartenenti

Dettagli

6 Trofeo Buonconsiglio

6 Trofeo Buonconsiglio Pag. 1/5 6 Trofeo Buonconsiglio 13 Marzo 2016 Scadenza iscrizioni: 07/03/2016 Manifestazione organizzata da: Buonconsiglio Nuoto Responsabile dell'organizzazione: Andrea Mattevi Impianto Le gare si svolgeranno

Dettagli

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 Regolamento 1. ORGANIZZATORE E SCOPO La ASD DOJO JUDO RUNNING VALLE DEL SAVUTO, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica

Dettagli

Programma. 14 ottobre 2018

Programma. 14 ottobre 2018 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 11 A.S.D. TRIATHLON

Dettagli

5^ Tappa REPUBBLICA DI SAN MARINO 13 LUGLIO Regolamento Particolare di Gara

5^ Tappa REPUBBLICA DI SAN MARINO 13 LUGLIO Regolamento Particolare di Gara 5^ Tappa REPUBBLICA DI SAN MARINO 13 LUGLIO 2014 Regolamento Particolare di Gara Il Comitato Organizzatore del Giro d Italia di HandBike in collaborazione con il Comitato Paralimpico Sammarinese, organizza,

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo La U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, in collaborazione con il Centro UISP di Rosignano ORGANIZZA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO 8 TROFEO di Mezzofondo Vada al Mare Vada 12 Luglio 2015 Punto

Dettagli

7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo

7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo PROVINCIA DI CASERTA 7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo 29 Novembre 2015 Scadenza iscrizioni: 24/11/2015 Manifestazione organizzata da: A.S.D. BLUE TEAM STABIAE in collaborazione con la

Dettagli

A.S. Dilettantistica Giubileo Disabili Europea Cup HandBike

A.S. Dilettantistica Giubileo Disabili Europea Cup HandBike Oggetto:Regolamento European Cup Handbike Foligno 11-12 Giugno 2016 L ASD Giubileo Disabili organizza la prova European Cup Handbike che avrà luogo a Foligno 11-12 Giugno 2016. La Manifestazione ha il

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI CICLISMO PARALIMPICO 1 2 GIUGNO 2014 OLGIATE OLONA (VA)

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI CICLISMO PARALIMPICO 1 2 GIUGNO 2014 OLGIATE OLONA (VA) CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI CICLISMO PARALIMPICO 1 2 GIUGNO 2014 OLGIATE OLONA (VA) RITROVO: presso A.S.D. CentroGerbone, Via Salvo d Acquisto,3 Olgiate Olona, per verifica tessere, colore del casco,

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA 7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA La P.A.O. Podistica Amatori Olbia, con il patrocinio del Comune di Olbia, della Provincia Olbia-Tempio e, con la collaborazione del Comitato Regionale

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

Ore 14,30: Ritrovo dei partecipanti in Piazza Donatori di Sangue Centro Sportivo Reano.

Ore 14,30: Ritrovo dei partecipanti in Piazza Donatori di Sangue Centro Sportivo Reano. Il Gruppo Sportivo Sordoparlanti di Torino in collaborazione A.S.D., Associazione Ciclistica Reano farmacia S.Lorenzo e con il patrocinio del Comune di Reano organizza Comune di Reano SABATO 27 GIUGNO

Dettagli

COPPA ITALIA SKIROLL 2017

COPPA ITALIA SKIROLL 2017 COPPA ITALIA SKIROLL 2017 L Unione Sportiva Carisolo con l approvazione della F.I.S.I. Federazione Italiana Sport Invernali, con il patrocinio della Provincia di Trento, del Comune di Pinzolo, di Giustino,

Dettagli

TROFEO ANMIL INAIL IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL AMIANTO GARA VALIDA QUALE TAPPA DEL GIRO D ITALIA DI HANDBIKE

TROFEO ANMIL INAIL IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL AMIANTO GARA VALIDA QUALE TAPPA DEL GIRO D ITALIA DI HANDBIKE Domenica 2 settembre 2012 Casale Monferrato (AL) TROFEO ANMIL INAIL IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL AMIANTO GARA VALIDA QUALE TAPPA DEL GIRO D ITALIA DI HANDBIKE Regolamento Ufficiale L ANMIL, l INAIL e

Dettagli

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Con il contributo della Con il Patrocinio Provincia di Pordenone Comune di Maniago Federazione Ciclistica Italiana Comitato Italiano Paralimpico TAPPA REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

6 TROFEO FIEMME ON ICE

6 TROFEO FIEMME ON ICE 6 TROFEO FIEMME ON ICE GARA INTERNAZIONALE INTERCLUB CAVALESE 5-6-7 NOVEMBRE 016 - Alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Settore di Figura - Agli Organi Periferici FISG - Al Settore GUG ORGANIZZATORE

Dettagli

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo La UISP Comitato Territoriale Teramo Lega Nuoto e Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giulianova ORGANIZZANO con il patrocinio del comune di Giulianova, in collaborazione con l Ufficio locale Marittimo

Dettagli

1 TROFEO di Mezzofondo Città di Piombino

1 TROFEO di Mezzofondo Città di Piombino La UISP Toscana, in collaborazione con il Comitato UISP di Piombino ORGANIZZA 1 TROFEO di Mezzofondo Città di Piombino Piombino Piazza Bovio 3 Settembre 2017 Partenza dallo stabilimento balneare Teatro

Dettagli

XXXVII CAMPIONATO ITALIANO A.S.P.M.I. DI CORSA CAMPESTRE

XXXVII CAMPIONATO ITALIANO A.S.P.M.I. DI CORSA CAMPESTRE Comune di Brescia Assessorato allo sport Assessorato allo Sport e Tempo Libero Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Brescia Organizza il XXXVII CAMPIONATO ITALIANO A.S.P.M.I. DI CORSA CAMPESTRE Riservato

Dettagli

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano.

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano. Programma SABATO 19 GIUGNO 2010: Staffetta a Squadre Ore 14.00: Ritrovo dei partecipanti all Hotel Vandelli - Via Giardini Sud, 7 Pavullo in Frignano. Sistemazione in Hotel, poi a 300 Mt, direttamente

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole 17 Dicembre 2017 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA S CIAP Sezione Dragon Boat Pinè. sabato 16 luglio 2016 XX DRAGONSPRINT PINE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA S CIAP Sezione Dragon Boat Pinè. sabato 16 luglio 2016 XX DRAGONSPRINT PINE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA S CIAP Sezione Dragon Boat Pinè sabato 16 luglio 2016 XX DRAGONSPRINT PINE Gara di Dragon Boat di 300 m, valida per il Campionato Trentino U.I.S.P. di Dragon Boat

Dettagli

FIUGGI (FR) 12/13/14 APRILE 2013 REGOLAMENTO ISCRIZIONE

FIUGGI (FR) 12/13/14 APRILE 2013 REGOLAMENTO ISCRIZIONE 42 CAMPIONATO NAZIONALE A.S.P.M.I. DI CORSA CAMPESTRE 1 CAMPIONATO NAZIONALE A.S.P.M.I DI CORSA CAMPESTRE A STAFFETTA 3x1000 mt. FIUGGI (FR) 12/13/14 APRILE 2013 L Associazione Sportiva Polizie Municipali

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O 59 mi CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI NUOTO Chianciano Terme 20/23 Giugno- 2013 R E G O L A M E N T O 1) Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza per l anno 2013, con l approvazione della

Dettagli

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI IMPORTANTE: Il Giro della Valdera è una manifestazione a carattere Agonistico/Competitivo. Chiunque durante la Gara, venisse superato dall Auto del Giudice/Direttore di Corsa, deve ritenersi FUORI GARA.

Dettagli

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria ORGANIZZA L EVENTO CRONOMETRO DELL ANNO: PROVA NAZIONALE ACSI CICLISMO CRONOMETRO A COPPIE E A SQUADRE 1 MAGGIO 2016 A REGGIO CALABRIA

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

SEZIONE DI VARESE GRUPPO DI FERNO

SEZIONE DI VARESE GRUPPO DI FERNO Associazione Nazionale Alpini SEZIONE DI VARESE GRUPPO DI FERNO 8 Trofeo Alpino Salvatore Grandinetti a.m. Gara a staffetta Mountain Bike Corsa Valevole per il Trofeo Presidente Nazionale La manifestazione

Dettagli

Gara Tipo Pista su circuito cittadino di 500mt. realizzato in Piazza Garibaldi (Villa Comunale)

Gara Tipo Pista su circuito cittadino di 500mt. realizzato in Piazza Garibaldi (Villa Comunale) L ASD CICLO SPORT MODUGNO organizza il 2 Trofeo CICLO SPORT CITTA DI MODUGNO. Manifestazione ciclistica aperta a tutti i tesserati amatori M/F FCI e Enti di Promozione Sportiva di età compresa tra i 18

Dettagli

3 NuotaLagoBracciano. Campionato Regionale di Nuoto Fondo e Mezzofondo. Il Comitato Regionale Lazio - F.I.N. organizza. 3 km.

3 NuotaLagoBracciano. Campionato Regionale di Nuoto Fondo e Mezzofondo. Il Comitato Regionale Lazio - F.I.N. organizza. 3 km. 3 NuotaLagoBracciano Campionato Regionale di Nuoto Fondo e Mezzofondo Il Comitato Regionale Lazio - F.I.N. organizza 3 km. mezzofondo Lungolago degli Argenti-Passeggiata degli Inglesi-Bracciano Data :

Dettagli

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017 3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR Padova, 11 febbraio 2017 1 REGOLAMENTO 1. FIDAL Comitato Regionale Veneto e la A.S.D. Lavoratori Intesa Sanpaolo organizzano

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE V NOTTURNA OLIM PALUS Memorial Roberto Lazzeri GARA AGONISTICA A "CARATTERE REGIONALE" DI CIRCA 9KM GARA SU CIRCUITO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO

Dettagli

1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE

1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE 1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE SANT ALESSIO SICULO E FORZA D AGRO 18 Settembre 2016 La FI.Tri. Sicilia Indice e l A.D. Polisportiva Odysseus Messina organizza

Dettagli

Campionati Regionali Emilia

Campionati Regionali Emilia Pag. 1/6 Campionati Regionali Emilia 12-19 Febbraio 2017 Scadenza iscrizioni: 06/02/2017 Manifestazione organizzata da: CR Emilia e Romagna Responsabile dell'organizzazione: Milena Melandri Impianto Le

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Viale Europa, 1221 S.Concordio 55100 Lucca Email: gsenslucca@fssi.it - Tel 058356042 Fax 0583584029 CF 92013390460 ORGANIZZA SABATO 27 SETTEMBRE

Dettagli

Alpe Cermis (TN) - 05/02/2012 Inizio gara ore 10.30

Alpe Cermis (TN) - 05/02/2012 Inizio gara ore 10.30 Alpe Cermis (TN) - 05/02/2012 Inizio gara ore 10.30 PISTA OLIMPIA 1- Prova di Slalom Gigante in UNICA manche. ASSISTENZA TECNICA - CRONOMETRAGGIO - PREPARAZIONE PISTE A CURA DELLA SOCIETÀ IMPIANTI CAVALESE

Dettagli

Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ.

Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ. Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ www.deafmtbcup.jimdo.com www.fssi.it www.deafsport-suedtirol.org 3^ Prova Deaf MTB Cup e Campionato Italiano FSSI Cronoscaltata Deaf MTB Europacup for Clubs

Dettagli

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Regolamento L Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Marathon con

Dettagli

Associazione Sportiva Sordi di Forlì

Associazione Sportiva Sordi di Forlì G.S. DOSI A.S.D. Associazione Sportiva Sordi di Forlì Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Viale Bologna, 304 Villanova - 47122 Forlì Fax 0543754479 C.F. 92047730400 - P.I. 03190330401

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA

34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI DI GARA del Veneto In collaborazione con G.S. MOSOLE a.s.d. 27 28 29 ottobre 2017 Cento Sportivo Lago Le Bandie Spresiano (TV) 34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA Per

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 39 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2014 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, l A.S.D. Sci Club Pordenone

Dettagli

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA COMITATO PROVINCIALE DI UDINE 13 CAMPIONATO REGIONALE CSI DI MEZZA MARATONA INDIVIDUALE Riservato categorie JUNIOR SENOIR AMATORI A e B

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE II TROFEO SPORT SPECIALIST GRAN COMBINATA 2018 REGOLAMENTO Centro Meridiana

Dettagli

4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO

4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO Amici podisti vi aspettiamo al : 4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO Approvazione Fidal Piemonte: n. 96/strada/2017 SABATO 6 - DOMENICA 7 MAGGIO 2017 con il patrocinio dei comuni Treville Ozzano monf.

Dettagli

Organizzazione. Programma di gara. Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico. Premiazioni. Pacco Gara

Organizzazione. Programma di gara. Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico. Premiazioni. Pacco Gara Organizzazione Programma di gara Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico 23 Triathlon SPRINT di Torregrande Regolamento di gara Norme comportamentali per i concorrenti Iscrizioni

Dettagli

Sezione di Fossano. CRF e Fondazione Cassa Comune di Fossano Stabilimento di Risparmio di Fossano Assessorato allo Sport di Fossano

Sezione di Fossano. CRF e Fondazione Cassa Comune di Fossano Stabilimento di Risparmio di Fossano Assessorato allo Sport di Fossano Atletica Fossano 75 CN001 Club Alpino Italiano Sezione di Fossano CRF e Fondazione Cassa Comune di Fossano Stabilimento di Risparmio di Fossano Assessorato allo Sport di Fossano DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015

Dettagli

TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017

TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017 TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017 Il Triathlon Calaponte distanza Olimpica, si svolgerà seguendo le direttive del Regolamento Tecnico della Federazione Italiana di

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

GARA NAZIONALE FIDAL

GARA NAZIONALE FIDAL L ASD Bernalda Runner s, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL-BASILICATA, con il patrocinio del Comune di Bernalda (MT), organizzano la 2^ Edizione della: GARA NAZIONALE FIDAL ore 19,00 Gara

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA

34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI DI GARA del Veneto In collaborazione con G.S. MOSOLE a.s.d. 27 28 29 ottobre 2017 Centro Sportivo Lago Le Bandie Spresiano (TV) 34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA Per

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT RIVERGARO 3 MAGGIO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Rivergaro 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

Gara Triathlon Sprint GARA di RANK Mt. 750 nuoto, Km 20 bici e Km 5,0 corsa

Gara Triathlon Sprint GARA di RANK Mt. 750 nuoto, Km 20 bici e Km 5,0 corsa 4º Trofeo Città di Manerba del Garda Domenica 15 Maggio 2016 Gara Triathlon Sprint GARA di RANK Mt. 750 nuoto, Km 20 bici e Km 5,0 corsa Il G.S. Manerba del Garda organizza con il patrocinio del Comune

Dettagli

GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017

GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017 GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017 PARTECIPAZIONE: Aperta a tutti i tesserati F.C.I e agli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con la F.C.I. per l anno

Dettagli

4>5 giugno 2011 III TROFEO FRANCO ARALDI III TROFEO CANOTTIERI MINCIO GRAN PREMIO PROPAGANDA

4>5 giugno 2011 III TROFEO FRANCO ARALDI III TROFEO CANOTTIERI MINCIO GRAN PREMIO PROPAGANDA 4>5 giugno 2011 III TROFEO FRANCO ARALDI III TROFEO CANOTTIERI MINCIO GRAN PREMIO PROPAGANDA con il patrocinio di foto di Criastiano Giglioli www.colorsproduzionivisive.com - grafica Giuliana Cravana Comunicazione

Dettagli

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016 Nuoto UISP Piemonte e UISP Comitato Val Susa ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AVIGLIANA (TO), ASSESSORATO ALL ISTRUZIONE, ALLO SPORT E ALLA SANITÀ 3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere

Dettagli

OLIMPIA CLUB Monterotondo

OLIMPIA CLUB Monterotondo OLIMPIA CLUB Monterotondo in collaborazione con FIJLKAM COMITATO REGIONALE JUDO LAZIO organizza (3^ Prova Gran Premio Cadetti) sabato 24 ottobre 2015 ore 16,00 PALASPORT Monterotondo Scalo (Via Monviso)

Dettagli

REGOLAMENTO STAFFETTA A SQUADRE (XCR)

REGOLAMENTO STAFFETTA A SQUADRE (XCR) Associazione Sportiva Sordi di Forlì Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Viale Bologna, 304 Villanova - 47122 Forlì Fax 0543754479 C.F. 92047730400 - P.I. 03190330401 e-mail:

Dettagli

SABATO 27 GIUGNO 2015 LEVICO TERME

SABATO 27 GIUGNO 2015 LEVICO TERME SABATO 27 GIUGNO 2015 LEVICO TERME GARA CRONOMETRO Percorso 1: Percorso 2 VENERDI 26 GIUGNO 2015 RITROVO: Levico Terme, Villa Sissi Parco delle Terme per verifica licenze, colore del casco, identificazione

Dettagli

a Savona 15-16 ottobre 2016

a Savona 15-16 ottobre 2016 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 11 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

DOMENICA 09 GIUGNO 2013

DOMENICA 09 GIUGNO 2013 CON IL PATROCINIO del COMUNE DI VALDIERI, del PARCO NATURALE ALPI MARITTIME DOMENICA 09 GIUGNO 2013 MANIFESTAZIONE REGIONALE DI CORSA SU STRADA MEMORIAL Tiziano BLUA Approvazione FIDAL n.123/strada/2013

Dettagli

MezzaMaratona di Avigliana

MezzaMaratona di Avigliana Approvazione: 000/strada/2017 MezzaMaratona di Avigliana km 21,097 Percorso omologato Fidal dedicata a Gaetano Maita Manifestazione nazionale di corsa su strada competitiva e non competitiva Domenica 12

Dettagli

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. 3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. REGOLAMENTO La A.S.D.Commercialisti Biella in collaborazione con l ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella, la A.S.D.

Dettagli

COMITATO REGIONALE SARDO ATTIVITA MASTER 2018

COMITATO REGIONALE SARDO ATTIVITA MASTER 2018 COMITATO REGIONALE SARDO ATTIVITA MASTER 2018 Angela Locci Danilo Russu Consigliere CRS Presidente CRS PROT:MSTR-sc/577 17 ATTIVITA MASTER 2017-2018 Le manifestazioni master organizzate dal Comitato regionale

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma L A.S.D. Associazione Sport e Società Progetto Filippide Roma, con la collaborazione della A.S.D. Purosangue Athletics

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO BANCARI REGOLAMENTO SCI ALPINO E FONDO ABETONE 2/4 MARZO 2017

CAMPIONATO ITALIANO BANCARI REGOLAMENTO SCI ALPINO E FONDO ABETONE 2/4 MARZO 2017 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI SCI ALPINO E FONDO REGOLAMENTO ABETONE 2/4 MARZO 2017 FI07 SCI CLUB COVERCIANO & FIRENZE A.S.D. FI51 SCI CLUB LANCIOTTO A.S.D. PO13 SCI CLUB PRATO PLAY 2014 A.S.D. REGOLAMENTO

Dettagli

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 Comune S. Germano Limone Piemonte (CN) www.botteroski.com Ultima prova 1 Trofeo ASICS CorriPiemonte Montagna Viva Camminata Nordic Walking E FIT WALKING Gara PROMOZIONALE

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN FINALI NAZIONALI UOMINI OVER 45 disciplina calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 3 del 1 aprile 2013

Dettagli

Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA

Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA Iª STRAESTATE NEL BIRRIFICIO Gara Provinciale di corsa su strada Km 10 Manifestazione non competitiva di Km. 4 DISPOSITIVO TECNICO 1. L Associazione

Dettagli

domenica 29 maggio 2016

domenica 29 maggio 2016 in collaborazione con C. R. Lazio Judo FIJLKAM C.S.E.N Nazionale con il Patrocinio: Comune di Monterotondo e CONI Regionale Lazio organizza domenica 29 maggio 2016 Palazzetto dello Sport - Monterotondo

Dettagli

8 Trofeo Coppa Aldo Aniasi

8 Trofeo Coppa Aldo Aniasi COMITATO REGIONALE LOMBARDO 8 Trofeo Coppa Aldo Aniasi TROFEO DELLE REGIONI DOMENICA 30 GIUGNO 2013 BACINO PARCO IDROSCALO DI MILANO MEDAGLIE E COPPE AD ATLETI E SOCIETA PARTECIPANTI 1 R E G O L A M E

Dettagli

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA 1. COMITATO ORGANIZZATORE La società ciclistica ASD TEAM ZEROBIKE organizza per domenica 23 ottobre 2016 la 3 edizione della

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

4 a SCALATA PATTI-TINDARI

4 a SCALATA PATTI-TINDARI 4 a SCALATA PATTI-TINDARI Domenica 6 Novembre 2016 Approvazione FIDAL Messina n. 15/Strada/2016 REGOLAMENTO L ASD PODISTICA PATTESE, sotto l egida del Comitato Provinciale FIDAL di Messina, con il patrocinio

Dettagli

ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA ORGANIZZA DOMENICA

ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA ORGANIZZA DOMENICA ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA ORGANIZZA DOMENICA 03/06/2018 presso il C.S. La Tozzona - Imola 4 a GRAN FONDO TOZZONA CITTA' di IMOLA 25 Trofeo "Salumificio Capelli" Gran Fondo cicloturistica non competitiva

Dettagli

.S.D. "G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO" Via Plebis Rea AGRIGENTO Cell REGOLAMENTO 2013

.S.D. G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO Via Plebis Rea AGRIGENTO Cell REGOLAMENTO 2013 .S.D. "G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO" Via Plebis Rea 27 92100 - AGRIGENTO Cell. 3387504022 REGOLAMENTO 2013 10^ Mezza Maratona della Concordia Città di Agrigento 6 Trofeo Mimmo Gareffa 3 marzo 2013 ore

Dettagli