Un mare di offerte con Multimedia Planet!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un mare di offerte con Multimedia Planet!"

Transcript

1 ANNO 2010 Numero 6 Valido dal 2 agosto al 2 settembre 2010 I.P. Ordina anche su Un mare di offerte con Multimedia Planet! Pavilion p6521it Pavilion dv6-3013sl 649,00 Intel Core i ,06GHz, 4GB, 750GB, ATI Radeon HD5450 1GB, Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, Card Reader 15 in 1, Tastiera USB e mouse ottico inclusi, Windows 7 Home Premium. G62-a14sl 599,00 AMD Athlon II Dual-Core P320 2,1GHz, 4GB, 500GB, ATI Radeon HD5470 1GB, Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, Schermo WXGA da 15,6 High Definition BrightView Widescreen, Webcam integrata, Windows 7 Home Premium. Colore champagne. 999,00 Intel Core i7 720QM 1,6GHz, 4GB, 500GB, ATI Radeon HD5650 1GB, Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, Schermo WXGA da 15,6 High Definition BrightView Widescreen, Webcam integrata, Windows 7 Home Premium. Colore grigio. Pavilion dv6-3034sl 699,00 AMD Turion II Dual-Core P520 2,3GHz, 4GB, 500GB, ATI Radeon HD5650 1GB, Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, Schermo WXGA da 15,6 High Definition BrightView Widescreen, Webcam integrata, Windows 7 Home Premium. Colore champagne. Offerta valida dal 2 agosto al 2 settembre Per tutte le condizioni contrattuali si rinvia ai " Fogli informativi" a disposizione della clientela presso tutti i punti vendita Multimedia Planet. Salvo approvazione Agos S.p.A

2 ANTI-VIRUS 2011 INTERNET SECURITY ,95 49,95 Offre una protezione automatica e in tempo reale da molte minacce IT. Fornisce gli strumenti essenziali necessari per proteggere il tuo PC. Le pluripremiate tecnologie agiscono silenziosamente e in modalità di background mentre l utente svolge appieno le proprie attività digitali. E compatibile con i netbook. Valido per 1 user. Soluzione di sicurezza all-in-one per utilizzare il computer in tutta sicurezza. Offre un approccio completamente nuovo alla sicurezza dei dati grazie a tecnologie avanzate, come la modalità protetta per applicazioni dubbie e siti potenzialmente pericolosi. Aiuta a prevenire le azioni indesiderate da parte di programmi sospetti e pericolosi. Proteggete i vostri dati contro le frodi bancarie o i rischi legati allo shopping online. Proteggete i vostri famigliari da aggressori online. Valido per 1 user. NAV 2010 NORTON 360 versione 4.0 Assistenza tecnica gratuita ,90 Assistenza tecnica gratuita ,90 Blocca virus, worm, spyware, bot e altro. Fornisce tecnologia innovativa basata su intelligence per ridurre le scansioni e renderle più brevi e veloci. Rapidi aggiornamenti ogni 5/15 minuti. Previene la diffusione di e messaggi istantanei infettati da virus. Consente di gestire i contatti con la certezza della protezione. Blocca gli exploit dei browser e protegge dai siti Web infetti. Valido per 3 user. Consulta il sito Rilevazione in tempo reale di virus, Trojan Horse, spyware e altre minacce. Norton Download Insight avverte se le applicazioni scaricate non sono sicure o possono influire sulle prestazioni del PC. L'accesso ai file di backup sul Web consente di recuperare e scaricare i file backup. Norton System Insight fornisce strumenti e grafici per migliorare e mantenere le prestazioni del PC e delle applicazioni. Valido per 3 user. Consulta il sito TOMTOM V4 ONE CLASSIC EUROPA TOMTOM XL CLASSIC EUROPA 119,00 139,00 Combina facilità di uso, portabilità, tecnologia touchscreen e un elegante design. Software di navigazione plug and drive di TomTom preinstallato su una scheda di memoria. Facile avvio e postazioni autovelox fisse precaricate. Map Share. Schermo da 3,5. Mappe Europa 31 Paesi. Combina facilità di uso, portabilità, tecnologia touchscreen e un elegante design. Software di navigazione plug and drive di TomTom preinstallato su una scheda di memoria. Facile avvio e postazioni autovelox fisse precaricate. Map Share. Schermo da 4,3. Mappe Europa 22 Paesi.

3 FOTOCAMERA SWIM & SNAP OFFICEJET ,99 79,00 Fotocamera da 8 Mpixel interamente subacquea dotata di sensore CMOS, display 2.4 TFT LCD e batteria a litio. Ideale per le vacanze: sottacqua, nella sabbia o nella neve non teme gli usi più estremi; può essere immersa fino a 3 metri, insabbiarsi ed essere ripulita semplicemente sotto il rubinetto. Copia e stampa di documenti fino a 28 ppm in monocromia, 22 ppm a colori. Con l'alimentatore da 20 fogli i documenti di più pagine possono essere automaticamente copiati, scansiti e inviati via fax. Immagini digitalizzate per materiale di marketing o scansione diretta di documenti a o a un computer di rete. DESKJET 2050 PHOTOSMART WIRELESS ALL IN ONE 59,00 99,00 Stampa, scansione e copia affidabili ed economiche con questo elegante dispositivo multifunzione All in one. Ideale per stampare i documenti di tutti i giorni. Si installa in pochi minuti. Stampa fino a 2,5 volte il numero di pagine in b/n e 2 volte a colori con le cartucce opzionali ad elevata capacità. Stampate, scansionate e copiate con risultati di elevata qualità. Realizzate foto di qualità professionale e documenti di uso quotidiano senza PC, utilizzando le semplici funzionalità di stampa e i comodi inchiostri separati. Stampate fino al triplo di pagine in b/n e 2,5 volte il numero di pagine a colori con le cartucce opzionali ad alta capacità. LASERJET PRO M1132 COLOR LASERJET CP ,00 Stampa, copia e scansione con un solo dispositivo compatto e dal minimo ingombro. Stampa di documenti di qualità elevata con testo nitido e immagini ben delineate. Velocità di stampa fino a 18 ppm A4 e inizio e fine della stampa rapidi con la tecnologia Instant-on che permette di stampare la prima pagina in soli 8,5. Ideale per ambienti di lavoro medio-piccoli, in cui singoli utenti e gruppi (fino a 8 utenti) con grandi consumi necessitano di disporre di una stampante a colori rapida e affidabile che consenta loro di creare materiale commerciale e pubblicitario dall'aspetto professionale nonché documenti d'ufficio di carattere generale. Stampa fino a 20 ppm A4 in b/n e a colori.

4 DES-1016D DWL-2100AP 42,90 59,90 Switch progettato per migliorare le prestazioni dei gruppi di lavoro, garantendo la flessibilità di connessioni a 10/100Mbps. Potente ma semplice da utilizzare, consente agli utenti di connettere una qualsiasi porta ad un nodo a 10Mbps o 100Mbps per moltiplicare l ampiezza di banda, migliorare i tempi di risposta e soddisfare pesanti carichi di lavoro. 16 porte 10/100Mbps con supporto allo standard NWay. Bridge Access Point wireless con frequenza di lavoro a 2.4GHz, compatibile con gli standard IEEE g e IEEE b, che fornisce un'ampiezza di banda fino a 108Mbps. Può raggiungere velocità wireless fino a 15 volte superiori rispetto al normale standard b utilizzando le nuove tecnologie di trasmissione wireless quali il Packet Bursting, Fast Frame, Compression & Encryption, e Turbo mode. Q MICHELANGELO WAVE 54C WGKUSB120N-EU 44,90 69,90 Router ADSL 2/2+ per LAN Ethernet 10/100, Access Point Wireless g (54M), Firewall SPI e switch 4 porte 10/100 incorporato. Velocità massima ricezione: 24Mbit/s (full rate). Attivazione wireless da pulsante frontale e per la configurazione semplificata della sicurezza e crittografia dei dati WPS. Adatto a qualunque sistema operativo ed operatore ADSL. Kit composto da Modem Router Wireless N 150M + Adattatore USB wireless N. PROSAFE UNMANAGED PLUS STORA 79,00 Switch a 5 porte 10/100/1000Mbps con AutoUplink. Configurazione di VLAN e QoS con prioritizzazione per porta. Controllo della banda. Green ethernet, per dimensionare la potenza erogata per porta in base alla lunghezza del cavo. E possibile memorizzare, condividere e proteggere file musicali, film, foto e dati utilizzando qualsiasi dispositivo della rete domestica e persino tramite Internet. Supporta un secondo disco fisso che duplica immediatamente il primo garantendo maggiore affidabilità per i preziosi dati digitali.

5 BORSA TRENDY LINE COSMO POCKET BOOK 23,90 229,00 Borsa per Notebook da 15,6". Vano divisorio per computer portatili e alimentatore. Fianchi rinforzati e tasche con zip nel comparto laptop. Chiusura a velcro nel vano portatile per tenere il computer portatile in modo sicuro. Tracolla imbottita in nylon con impugnatura ergonomica. Impugnatura morbida per un comfort ottimale. Con il suo aspetto casual e alla moda, il prodotto è la scelta migliore per un uso quotidiano. Ti consentirà con un minimo ingombro ed un peso inferiore ai 200 gr di avere sempre con te una bibliografia illimitata. La tecnologia ad inchiostro elettronico garantisce una lettura assolutamente riposante e del tutto simile a quella ottenuta dal supporto cartaceo. La possibilità di regolare il carattere in dimensione permette inoltre di rinunciare anche agli occhiali. EASY SKETCH NXS1513 TELO PER VIDEOPROIETTORE ECOROLL 89,90 Tavoletta Grafica Professionale con ottimo rapporto qualità/prezzo, per i professionisti che operano nelle aree applicative quali: progettazione, fotografia digitale, design, animazione, web design, illustrazioni/fumetti etc livelli di pressione del pennino, risoluzione pari a 1016 LPI (righe per pollice) ed una velocità di trasferimento dati pari a 100 pps. Schermi manuali per videoproiezione con funzionamento a 'molla' della serie cinema Vision realizzati con tela Certificata M1 di tipo ignifugo ad alta riflettenza. Possono essere montati con facilità a soffitto o a parete mediante 4 tasselli. La scocca in alluminio anodizzato si adatta a tutti gli ambienti e la tela non necessita di un fermo. Lo schermo si può bloccare a piacere ogni 13 cm circa.

ALLEGATO TECNICO. B-2-B FESR-2008-121 Primo Laboratorio Linguistico

ALLEGATO TECNICO. B-2-B FESR-2008-121 Primo Laboratorio Linguistico ALLEGATO TECNICO Codice CIG: B-2-B FESR-2008-2 Primo Laboratorio Linguistico Attrezzature richieste o equivalenti Pezzi Prezzo unitario Prezzo totale Lavagna Interattiva multimediale con tecnologia infrarosso

Dettagli

Attrezzatura Quantità Riferimento Scanner A4 1 Riferimento N 1 Notebook 20 Riferimento N 2. Videoproiettore 1 Riferimento N 3

Attrezzatura Quantità Riferimento Scanner A4 1 Riferimento N 1 Notebook 20 Riferimento N 2. Videoproiettore 1 Riferimento N 3 Allegato A/02 - Attrezzature Informatiche Nella tabella seguente è riportato l elenco delle attrezzature da acquistare in attuazione del progetto PON FESR codice A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2011-611 - Lotto

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia. SCHEDA TECNICA per una scuola innovativa Descrizione prodotti Q/tà Prezzo

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia. SCHEDA TECNICA per una scuola innovativa Descrizione prodotti Q/tà Prezzo ALLEGATO A Programma Operativo Regionale 2007 IT6PO00 FESR Sicilia Progetto A--FESR04-POR-SICILIA-20-2298 Informatica titolo Per una scuola innovativa Totale configurazione sub-progetto: 3.240,00 ord.

Dettagli

Soluzioni Networking

Soluzioni Networking Soluzioni Networking Con il router eminente di EM4570 GigaLINK N potete condividere il vostro collegamento a Internet alla più alta velocità possibile. Questo router potente wireless N aumenterà significativamente

Dettagli

Dedicato ai Soci C.r.a.l. Solo Internet : EXTRADSL 7 Mega 20kb Banda Garantita

Dedicato ai Soci C.r.a.l. Solo Internet : EXTRADSL 7 Mega 20kb Banda Garantita Dedicato ai Soci C.r.a.l. Solo Internet : EXTRADSL 7 Mega 20kb Banda Garantita Velocità di download 7 mega Costo dedicato ai soci Cral solo ADSL 2+ 7Mega 18,50 Router Professional WIFI con pennina USB

Dettagli

Allegato A. n. 1 PC postazione Server (riportare i prezzi iva inclusa)

Allegato A. n. 1 PC postazione Server (riportare i prezzi iva inclusa) Allegato A Caratteristiche tecniche del materiale richiesto. Esse costituiscono standard di riferimento base. La proposta di materiale con caratteristiche analoghe o superiori è naturalmente possibile:

Dettagli

ALLEGATO 1 SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA DELLE ATTREZZATURE E MATERIALI OGGETTO DELLA FORNITURA. Laboratorio Multimediale

ALLEGATO 1 SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA DELLE ATTREZZATURE E MATERIALI OGGETTO DELLA FORNITURA. Laboratorio Multimediale ALLEGATO 1 SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA DELLE ATTREZZATURE E MATERIALI OGGETTO DELLA FORNITURA Laboratorio Multimediale N. 1 PERSONAL COMPUTER DOCENTE Personal computer desktop: microprocessore Quad core,

Dettagli

ACER TABLET A500 32GB

ACER TABLET A500 32GB HARDWARE A PREZZI CONTENUTI ACER TABLET A500 32GB La mobilità e l innovazione hanno sempre fatto parte del DNA di Acer. Oggi trovano una nuova forma di espressione in Acer ICONIA TAB A500 concepito per

Dettagli

ALLEGATO C- Scheda Tecnica Lotto 1. t SISTEMA LIM Fornitura Quantità Caratteristiche Tecniche minime LIM 39 Lavagna interattiva multimediale con:

ALLEGATO C- Scheda Tecnica Lotto 1. t SISTEMA LIM Fornitura Quantità Caratteristiche Tecniche minime LIM 39 Lavagna interattiva multimediale con: Unione Europea Fondo Europeo di Sviluppo Regionale UNI EN ISO 9004:2009 Con l Europa investiamo nel vostro futuro Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Programma

Dettagli

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI Unione Europea Fondo Sociale Europeo ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI Unione Europea Fondo Europeo Sviluppo Regionale Via Dante, 9 7400 Taranto Tel. 099/ 4779476 - fax 099/4779477 E-mail:

Dettagli

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3.

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Dispone di 2 GB di memoria SODIMM DDR3 a 1066 MHz espandibile fino ad

Dettagli

Il computer. Presentato da N. Her(d)man & Picci. Fabrizia Scorzoni. Illustrazioni di Valentina Bandera

Il computer. Presentato da N. Her(d)man & Picci. Fabrizia Scorzoni. Illustrazioni di Valentina Bandera Il computer Presentato da N. Her(d)man & Picci Fabrizia Scorzoni Illustrazioni di Valentina Bandera Titolo: Il computer Autore: Fabrizia Scorzoni Illustrazioni: Valentina Bandera Self-publishing Prima

Dettagli

Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express

Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express Funzionamento Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico Architettura Piattaforma Processore Intel Core i3 Chipset Chipset Intel HM55 Express Colour Colore custodia Matte Black CPU Nome

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. LOTTO 2 Il futuro dell'europa è in classe Arredi, fornitura di arredi specifici per la realizzazione di ambienti di apprendimento

CAPITOLATO TECNICO. LOTTO 2 Il futuro dell'europa è in classe Arredi, fornitura di arredi specifici per la realizzazione di ambienti di apprendimento CAPITOLATO TECNICO Oggetto della gara, suddivisa in sei Lotti, è la fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione del progetto PON A-1-FESR06_POR_CAMPANIA_2012_106 La scuola diventa 2.0 e Il futuro

Dettagli

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI Unione Europea Fondo Sociale Europeo ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI Unione Europea Fondo Europeo Sviluppo Regionale Via Dante, 9 7400 Taranto Tel. 099/ 4779476 - fax 099/4779477 E-mail:

Dettagli

ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO

ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO allegato A laboratorio multimediale E Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO Sede. Via D Annunzio n. 25 80053 Castellammare

Dettagli

ALLEGATO C alla nota prot. n. 7125 / C43 del 19 ottobre 2011.

ALLEGATO C alla nota prot. n. 7125 / C43 del 19 ottobre 2011. ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA Sedi: IPSIA Caltagirone - IPSSAR Mineo IPSIA sede C. C. Via S. M. di Gesù s.n. 9504 Caltagirone (CT) Tel. 09332022 Fax 09332224 Sito web: www.ipsiacaltagirone.info

Dettagli

FUORI TUTTO! 11,00 7,00. Ultimi pezzi disponibili HW5267 HW5261. Ultimi pezzi disponibili CODICE CODICE

FUORI TUTTO! 11,00 7,00. Ultimi pezzi disponibili HW5267 HW5261. Ultimi pezzi disponibili CODICE CODICE ORDINA CHIAMANDO IL NUMERO VERDE 800 062 625 ALTRI MODI PER ORDINARE NUMERO VERDE FAX: 800 063 625 E-PROCUREMENT: www.getcoral.com/buyers EMAIL: servizioclienti@errebian.it CONTATTANDO IL PROPRIO AGENTE

Dettagli

Piano Integrato Urbano di Sviluppo Sostenibile dell area metropolitana fiorentina

Piano Integrato Urbano di Sviluppo Sostenibile dell area metropolitana fiorentina Piano Integrato Urbano di Sviluppo Sostenibile dell area metropolitana fiorentina Sistema Informativo della Città dei Saperi. Piattaforma di gestione dell informazione turistica, informazione interattiva

Dettagli

I CIRCOLO DIDATTICO S. G. BOSCO Piazza Garibaldi, 36 70054 Giovinazzo (Ba)

I CIRCOLO DIDATTICO S. G. BOSCO Piazza Garibaldi, 36 70054 Giovinazzo (Ba) I CIRCOLO DIDATTICO S. G. BOSCO Piazza Garibaldi, 36 70054 Giovinazzo (Ba) Allegato tecnico B per n. LABORATORIO LINGUISTICO PON FESR CODICE B-.B-FESR0_POR_PUGLIA-20-62 (Bando prot. n. 3657/B-8 del 4/0/20)

Dettagli

L'alta definizione su schermo widescreen. Autentico intrattenimento Full HD con schermo widescreen da 18,4 pollici con unità Blu-ray Disc e Flash SSD

L'alta definizione su schermo widescreen. Autentico intrattenimento Full HD con schermo widescreen da 18,4 pollici con unità Blu-ray Disc e Flash SSD VGN-AW21Z/B L'alta definizione su schermo widescreen Autentico intrattenimento Full HD con schermo widescreen da 18,4 pollici con unità Blu-ray Disc e Flash SSD Sito Web ufficiale di VAIO Europe http://www.vaio.eu/

Dettagli

Modulo 1 Concetti di base del computer

Modulo 1 Concetti di base del computer Modulo 1 Concetti di base del computer Il presente modulo definisce i concetti e le competenze fondamentali per l uso dei dispositivi elettronici, la creazione e la gestione dei file, le reti e la sicurezza

Dettagli

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3.

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDR3 espandibile fino

Dettagli

Spett.le Ditta MSC Sistemi Multimediali e Computer sas di Messineo Giuseppe e Messineo Agostino Via Catania, 75 90141 Palermo

Spett.le Ditta MSC Sistemi Multimediali e Computer sas di Messineo Giuseppe e Messineo Agostino Via Catania, 75 90141 Palermo Programma Operativo Regionale 2007IT161PO004 FESR Sicilia Con l Europa, investiamo nel vostro futuro ISTITUTO COMPRENSIVO PETRALIA SOPRANA Via G.L.Sgadari - 90026 - Petralia - Soprana - Tel. 0921641202-0921680495

Dettagli

COMUNE DI AVELLINO Centro Elaborazione dati

COMUNE DI AVELLINO Centro Elaborazione dati COMUNE DI AVELLINO Centro Elaborazione dati PROCEDURA DI ACQUISTO AD EVIDENZA PUBBLICA N. 1 PER LA FORNITURA IN OPERA DI HARDWARE E SOFTWARE DI BASE PER GLI UFFICI COMUNALI CIG: 35921575BA CAPITOLATO TECNICO

Dettagli

Allegato C - OFFERTA ECONOMICA - Capitolato Tecnico 5 LOTTI Progetto E-1-FESR-2014-935 IISS G.M. SFORZA - PALAGIANO

Allegato C - OFFERTA ECONOMICA - Capitolato Tecnico 5 LOTTI Progetto E-1-FESR-2014-935 IISS G.M. SFORZA - PALAGIANO Allegato C - OFFERTA ECONOMICA - Capitolato Tecnico 5 LOTTI Progetto E-1-FESR-2014-935 IISS G.M. SFORZA - PALAGIANO LOTTO 1 - Sala Docenti - Sede: Max euro 6000,00 Palagiano - "Una finestra sul futuro"

Dettagli

Notizie per la Stampa

Notizie per la Stampa Notizie per la Stampa 19 agosto 2014 Nuovi multifunzione e scanner Canon: alte prestazioni e connettività Connettività e interazione con il cloud e i device mobili sono gli elementi vincenti dei nuovi

Dettagli

Allegato 3 Scheda tecnica

Allegato 3 Scheda tecnica Regione Autonoma della Sardegna Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica Direzione Generale della Pianificazione Territoriale Urbanistica e della Vigilanza Edilizia Servizio Affari Generali

Dettagli

Allegato 3. Scheda tecnica

Allegato 3. Scheda tecnica Regione Autonoma della Sardegna Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica Direzione Generale della Pianificazione Territoriale Urbanistica e della Vigilanza Edilizia Servizio Affari Generali

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania. Distretto scolastico 25

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania. Distretto scolastico 25 Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania Distretto scolastico 25 ISTITUTO COMPRENSIVO S. M. PAOLO DI TARSO Via Risorgimento, 66-80070 Bacoli Na tel/fax 081 5232640 E-MAIL SCUOLA: NAIC83700G@istruzione.it

Dettagli

27, 90 39, 90 25, 14, Speciale accessori. Natale 2012. 2 in 1!! a partire da 49, 90

27, 90 39, 90 25, 14, Speciale accessori. Natale 2012. 2 in 1!! a partire da 49, 90 accessori Kit Trust: borsa 16", Cuffie stereo, Mini Hub 4 port USB 2.0, optical mouse Per la maggior parte dei notebook con schermi fino a 16" Cuffie stereo leggere con microfono flessibile e regolabile

Dettagli

Usa ESET NOD32 Antivirus 8 per ottenere una protezione totale del tuo computer.

Usa ESET NOD32 Antivirus 8 per ottenere una protezione totale del tuo computer. Leggero, potente e facile da usare Il motore antivirus e antispyware ThreatSense di NOD32 garantisce la protezione del tuo computer usando un quantitativo di risorse molto ridotto, vigilando sulla sicurezza

Dettagli

ALLEGATO N. 2. scheda descrittiva delle estensioni di garanzia richieste dalla Stazione appaltante.

ALLEGATO N. 2. scheda descrittiva delle estensioni di garanzia richieste dalla Stazione appaltante. ALLEGATO N. 2 BUSTA B SPECIFICHE TECNICHE/OFFERTA TECNICA Il possesso delle specifiche tecniche, sotto elencate, nonché la valutazione degli elementi oggetto dei criteri indicati alla Tabella, di cui al

Dettagli

Via, n., (indirizzo) nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa)

Via, n., (indirizzo) nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa) ALLEGATO 2 Pagina 1 di 2 DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA AL COMUNE DI TORTOLI ENTE CAPOFILA DEL PLUS OGLIASTRA Via Garibaldi n. 1 08048 Tortolì ( Og ) CIG 3 1 4 6 4 5 0 4 A D Procedura ristretta per

Dettagli

MOBILE COMPUTING IN TOTALE TRANQUILLITÀ GRAZIE A TOSHIBA EASYGUARD

MOBILE COMPUTING IN TOTALE TRANQUILLITÀ GRAZIE A TOSHIBA EASYGUARD MOBILE COMPUTING IN TOTALE TRANQUILLITÀ GRAZIE A TOSHIBA EASYGUARD Toshiba EasyGuard è la soluzione ideale per un elevata sicurezza dei dati, per una avanzata protezione del sistema e per una semplicez

Dettagli

ALLEGATO CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO CAPITOLATO TECNICO ALLEGATO CAPITOLATO TECNICO La dotazione individuata consiste in: Rif. N. Descrizione 1 30 Notebook alunni ASUS 2 3 Notebook docente ASUS i5 3 1 PC desktop Intel con funzione di server 4 2 Stampante laser

Dettagli

Un insieme di performance straordinarie. Il prodotto ideale per uno stile di vita dinamico.

Un insieme di performance straordinarie. Il prodotto ideale per uno stile di vita dinamico. Satellite 2450-401 Un insieme di performance straordinarie. Il prodotto ideale per uno stile di vita dinamico. Marketing Product Launch Massimo Arioli B2C Product Marketing Computer Systems Division Italy

Dettagli

2/5. Tipologia della configurazione richiesta. Titolo progetto LA FORMAZIONE A PORTATA DI DITO

2/5. Tipologia della configurazione richiesta. Titolo progetto LA FORMAZIONE A PORTATA DI DITO PROGRAMMAZIONE FONDI STRUTTURALI 2007/203- Programma Operativo Nazionale Ambienti per l apprendimento finanziato con il Fondo Europeo di sviluppo Regionale Bando AOODGAI/858 del 28 febbraio 204 Codice

Dettagli

CITTA di GINOSA Provincia di Taranto FORNITURA INFORMATICA INDAGINE DI MERCATO (art. 125, co.11, D.L.gs.12.04.2006 n. 163)

CITTA di GINOSA Provincia di Taranto FORNITURA INFORMATICA INDAGINE DI MERCATO (art. 125, co.11, D.L.gs.12.04.2006 n. 163) FORNITURA INFORMATICA INDAGINE DI MERCATO (art. 125, co.11, D.L.gs.12.04.2006 n. 163) AVVISO Questa Amministrazione comunale intende acquistare, per un importo complessivo di 7.200,00 IVA inclusa, la fornitura

Dettagli

FOGLIO DI CONDIZIONI

FOGLIO DI CONDIZIONI Richiesta offerta per fornitura di n 3 computer desktop, n 2 monitor 17 LCD, n 1 fotocameta digitale, n 1 multifunzione (Stampante/Scanner/Fotocopiatore), n 1 stampante laser b/n A3, n 1 perno per alimentatore

Dettagli

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE E DI SOFTWARE INFORMATICI PER LA GESTIONE DELLE AULE CORSI DEL COMUNE DI LIVORNO

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE E DI SOFTWARE INFORMATICI PER LA GESTIONE DELLE AULE CORSI DEL COMUNE DI LIVORNO CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE E DI SOFTWARE INFORMATICI PER LA GESTIONE DELLE AULE CORSI DEL COMUNE DI LIVORNO Art. 1 Oggetto dell appalto L appalto ha per oggetto il noleggio

Dettagli

Wind Top AE2400 Il Miglior Giocatore Sul Campo!

Wind Top AE2400 Il Miglior Giocatore Sul Campo! Wind Top AE2400 Il Miglior Giocatore Sul Campo! Processore Intel Pentium Dual Core, E5400 Windows 7 Home Premium Autentico Schermo 23.6''(1920x1080) con aspetto 16:9 Memoria di sistema DDR3-1066 Sottosistema

Dettagli

VPCF12S1E/B. Il tuo cinema Full HD personale. Specifiche tecniche VPCF12S1E/B. Prodotti Offerte Negozi Supporto Club VAIO. Fotografie.

VPCF12S1E/B. Il tuo cinema Full HD personale. Specifiche tecniche VPCF12S1E/B. Prodotti Offerte Negozi Supporto Club VAIO. Fotografie. Italia Se hai bisogno di assistenza per il tuo acquisto chiamaci ora.02 696 821 04 Dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00 [-] La nuova collezione VAIO dal design esclusivo Prodotti Offerte Negozi

Dettagli

Notebook & Ultra Mobile PC

Notebook & Ultra Mobile PC immagina il tuo mondo, senza limiti Notebook Samsung - Collezione primavera 2008 Notebook & Ultra Mobile PC Studiare Samsung R60+ Giocare Samsung R70 Tempo libero Samsung R700 Progettare Samsung Q70 Samsung

Dettagli

Da 'sala professori' ad 'aula di ricerca-azione' Attrezzatura caratteristiche MEDIADIRECT LIGRA DLI INGEGNART GERBER NOTE Numero Costo

Da 'sala professori' ad 'aula di ricerca-azione' Attrezzatura caratteristiche MEDIADIRECT LIGRA DLI INGEGNART GERBER NOTE Numero Costo Da 'sala professori' ad 'aula di ricerca-azione' Attrezzatura caratteristiche MEDIADIRECT LIGRA DLI INGEGNART GERBER NOTE Numero Costo LIM Postazioni multimediali desktop Superficie attiva 77 diagonale

Dettagli

Prodotti ad alta tecnologia

Prodotti ad alta tecnologia Prodotti ad alta tecnologia per lo Studio Odontoiatrico e il Laboratorio Odontotecnico P.I. e C.F. 10879250156 CCIAA 1413986 1 Software gestionale da Studio Dentix - software gestionale Studio Odontoiatrico

Dettagli

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ...

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ... GUIDA AI PRODOTTI Non perdere mai più i tuoi programmi televisivi preferiti quando sei fuori casa. Guarda e controlla la tua TV di casa praticamente sempre e ovunque su PC Windows, su Mac o sul tuo dispositivo

Dettagli

Sommario. Introduzione... 11

Sommario. Introduzione... 11 Introduzione... 11 1. Prima di cominciare... 13 Da Windows a Windows 7...13 Le novità di Windows 7...15 La barra delle applicazioni...16 Il menu Start...17 Gli effetti Aero...18 Windows 7 e il Web...19

Dettagli

NOTEBOOK PROMO 14 NOVEMBRE 2011

NOTEBOOK PROMO 14 NOVEMBRE 2011 NOTEBOOK AV.BG AU.T7 H1.93 SM-L6 C2.H3 NB ASUS K53SC-SX019V 15,6", Intel Core i7-2630 QM 2 gen 4GB, HDD 640GB SATA VGA NVIDIA GeForce GT 520MX 1GB WIN 7 H. PREMIUM 64BIT NB ASUS K70IJ-TY123X 17,3", Intel

Dettagli

emachines E620 Serie Guida rapida

emachines E620 Serie Guida rapida emachines E620 Serie Guida rapida Copyright 2008. Acer Incorporated. Tutti i diritti riservati. Guida rapida emachines E620 Serie Prima edizione: 08/2008 La società declina qualsiasi responsabilità, implicita

Dettagli

SCHEDA PREVENTIVO - LOTTO A SCHEDA D. Codice Nazionale Progetto : A1- FESR -2007-870. Importo totale IVA Compresa. n.r. Descrizione Q.

SCHEDA PREVENTIVO - LOTTO A SCHEDA D. Codice Nazionale Progetto : A1- FESR -2007-870. Importo totale IVA Compresa. n.r. Descrizione Q. Codice Nazionale Progetto : A1- FESR -2007-870 Istituto Comprensivo Statale Buccheri/Buscemi Viale Europa, 8 960 Buccheri (SR) SCHEDA PREVENTIVO - LOTTO A SCHEDA D n.r. Descrizione Q.tà Prezzo Unitario

Dettagli

Integrata No Si Linux Mast. CD-RW/DVD-RW DL Grigio da 2 Kg a 4 Kg 6 celle

Integrata No Si Linux Mast. CD-RW/DVD-RW DL Grigio da 2 Kg a 4 Kg 6 celle ACER NB TM5335 T3500 2GB 320GB 15,6" DVD-RW LINUX Genova Market è un prodotto di EsseBi Tecnologia di Brizzante Stefano www.genovamarket.it info@genovamarket.it Tel.:3338805881 P.I.:00358578888 Cod. LX.V0E0C.002

Dettagli

Tel. 035.673831. I migliori amici dell uomo. 035 INFORMATICA è lieta di presentarti il tema del prossimo CALENDARIO 2016

Tel. 035.673831. I migliori amici dell uomo. 035 INFORMATICA è lieta di presentarti il tema del prossimo CALENDARIO 2016 I migliori amici dell uomo 035 INFORMATICA è lieta di presentarti il tema del prossimo CALENDARIO 2016 Invia le tue fotografie all indirizzo mail info@035informatica.it e potrai comparire nel prossimo

Dettagli

McAfee Total Protection - Guida rapida

McAfee Total Protection - Guida rapida Tranquillità per tutta la famiglia. McAfee Total Protection è la soluzione di protezione più completa disponibile ed offre protezione 10-in-1 per il PC da minacce in linea. Include anche strumenti per

Dettagli

NB G6W55EA 470 G2 I5-4210/8/1TB/M255-2

NB G6W55EA 470 G2 I5-4210/8/1TB/M255-2 tebook 17-18 pollici : NB G6W55EA 470 G2 I5-4210/8/1TB/M255-2 NB G6W55EA 470 G2 I5-4210/8/1TB/M255-2 NOTEBOOK G6W55EA 470 G2 I5-4210/8/1TB/M255-2/W Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: 783,24 141,24

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DEI NOTEBOOK BUSINESS

GUIDA ALL ACQUISTO DEI NOTEBOOK BUSINESS GUIDA ALL'ACQUISTO NOTEBOOK BUSINESS Introduzione Utente innovativo Utente desktop / office GUIDA ALL ACQUISTO DEI NOTEBOOK BUSINESS Toshiba offre un ampia gamma di notebook business ideati per soddisfare

Dettagli

Obiettivo A Promuovere e sviluppare la Società dell informazione e della conoscenza nel sistema scolastico

Obiettivo A Promuovere e sviluppare la Società dell informazione e della conoscenza nel sistema scolastico UNIONE EUROPEA F.E.S.R. 38 Distretto scolastico ISTITUTO COMPRENSIVO DI scuola materna, elementare e media -SCUOLA MEDIA E. de NICOLA Via Sariani, 2-8005 - AGEROLA tel. e fax n. 08/ 87998 Sede aggregata

Dettagli

IL PIU ECONOMICO! NOTEBOOK ASUS X501A-XX232H

IL PIU ECONOMICO! NOTEBOOK ASUS X501A-XX232H NOTEBOOK ASUS X501A-XX232H CPU INTEL PENTIUM 2.40 GHZ B980 RAM 2 GB DDR 3 LCD 15.6" HD HD 500 GB SCHEDA VIDEO/AUDIO INTEGRATE WEBCAM INTEGRATA SCHEDA DI RETE GIGABIT- WIFI 1 XUSB 3.0-1X USB 2.0 - HDMI

Dettagli

42,90. TUCANO Borsa LEGGERA 49,90. Office Group S.r.l. - Viale Jenner, 49-20159 MILANO - Tel.: 02.6883203-02.603827

42,90. TUCANO Borsa LEGGERA 49,90. Office Group S.r.l. - Viale Jenner, 49-20159 MILANO - Tel.: 02.6883203-02.603827 Agenda QUATTROGIGA Colori puri, vera pelle e pregiata carta, dalla loro unione nascono collezioni versatili per una clientela che ricerca una semplicità capace di distinguerla! Agenda + Chiavetta USB 4GB

Dettagli

Nuovo Tablet DCU 100. Nuovo Tablet DCU 100

Nuovo Tablet DCU 100. Nuovo Tablet DCU 100 Nuovo Tablet DCU 100 1 DCU 100: il nuovo Tablet Bosch Sviluppato per l utilizzo in officina: i Tablet da 10 Schermo touch screen per un utilizzo flessibile e rapido Solido e robusto, perfetto l ambiente

Dettagli

Satellite 1800. Facile accesso alla multimedialità. Marketing Product Launch Marketing Product Launch

Satellite 1800. Facile accesso alla multimedialità. Marketing Product Launch Marketing Product Launch Satellite 1800 Facile accesso alla multimedialità Satellite 1800 Marketing Product Launch Marketing Product Launch Rossella Destino B2C Product Marketing Computer Systems Division Italy Choose freedom.

Dettagli

Nota: E' necessario che il sistema possa fare il boot da CD per effettuare l'installazione.

Nota: E' necessario che il sistema possa fare il boot da CD per effettuare l'installazione. Questa guida mostra come convertire un normale PC in un server Untangle utilizzando un CD di installazione Untangle. Che cosa sa fare il Server Untangle? Il server Untangle offre un modo semplice per proteggere,

Dettagli

Born T Develop. VICOLO ANDREA GLORIA, 1 PADOVA 35132 TELEFONO: 049 2023938 EMAIL: info@borntodevelop.com

Born T Develop. VICOLO ANDREA GLORIA, 1 PADOVA 35132 TELEFONO: 049 2023938 EMAIL: info@borntodevelop.com Born T Develop VICOLO ANDREA GLORIA, 1 PADOVA 35132 TELEFONO: 049 2023938 EMAIL: info@borntodevelop.com ARGOMENTI TRATTATI Hardware Comprendere il termine hardware Comprendere cosa è un personal computer

Dettagli

PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core

PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core POTENTI PRESTAZIONI DUAL-CORE PER IL BUSINESS DI TUTTI I GIORNI I più recenti notebook business Toshiba che integrano il processore Intel Core 2 Duo, sono estremamente potenti,

Dettagli

Il compagno perfetto per il lavoro

Il compagno perfetto per il lavoro Comunicato stampa Milano, 08 ottobre 2009 Il compagno perfetto per il lavoro Sottili e raffinati, i PC VAIO della Serie X sono i notebook più leggeri al mondo VAIO Serie X: solo 780 g* di peso e uno spessore

Dettagli

I.C. D ANGIO ISTITUTO COMPRENSIVO Via Cattaneo, 35 80040 - Trecase (Na) Tel.: 081 5369654 E-Mail: naic89600b@istruzione.it

I.C. D ANGIO ISTITUTO COMPRENSIVO Via Cattaneo, 35 80040 - Trecase (Na) Tel.: 081 5369654 E-Mail: naic89600b@istruzione.it Tel.: 08 5369654 Allegato B al bando - Lotto 4 POR FESR-20-202 Bando pubblico per la fornitura di attrezzature e servizi previsti dal progetto. OFFERTA TECNICO - ECONOMICA Il presente allegato costituisce

Dettagli

PER UNA GESTIONE INFORMATICA SICURA Rev. 1.0 del 19.8.2013

PER UNA GESTIONE INFORMATICA SICURA Rev. 1.0 del 19.8.2013 PER UNA GESTIONE INFORMATICA SICURA Rev. 1.0 del 19.8.2013 di Fabio BRONZINI - Consulente Informatico Cell. 333.6789260 Sito WEB: http://www.informaticodifiducia.it Fax: 050-3869200 Questi sono gli elementi-apparati

Dettagli

LABORATORIO DI INFORMATICA

LABORATORIO DI INFORMATICA Unione Europea Fondo Europeo di Sviluppo Regionale P.O.N Ambienti per l Apprendimento DIREZIONE DIDATTICA STATALE 2 CIRCOLO - SESSA AURUNCA Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Dipartimento

Dettagli

I.S.I.S. G. MINZONI. Allegato 1 CAPITOLATO TECNICO.

I.S.I.S. G. MINZONI. Allegato 1 CAPITOLATO TECNICO. I.S.I.S. G. MINZONI Via Bartolo Longo, 17 80014 Giugliano in Campania tel. 0815061595 fax 081 8948984 Email NAIS06100L@istruzione.it Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania Allegato

Dettagli

KIP 720 SISTEMA DI SCANSIONE CIS CON TECNOLOGIA AVANZATA KIP RTT (REAL TIME TRESHOLDING)

KIP 720 SISTEMA DI SCANSIONE CIS CON TECNOLOGIA AVANZATA KIP RTT (REAL TIME TRESHOLDING) KIP 720 SISTEMA DI SCANSIONE CIS CON TECNOLOGIA AVANZATA KIP RTT (REAL TIME TRESHOLDING) SISTEMA DI SCANSIONE KIP 720 Scanner per Immagini KIP 720 Lo scanner KIP 720 a colori e in bianco e nero consente

Dettagli

SATELLITE A30. Tutto quello che un notebook deve avere ad un prezzo eccellente. Marketing Product Launch Marketing Product Launch

SATELLITE A30. Tutto quello che un notebook deve avere ad un prezzo eccellente. Marketing Product Launch Marketing Product Launch SATELLITE A30 Tutto quello che un notebook deve avere ad un prezzo eccellente SATELLITE A30 Marketing Product Launch Marketing Product Launch Massimo Arioli B2C Product Marketing Assistant Computer Systems

Dettagli

«Android & Internet in TV»

«Android & Internet in TV» Nella costante evoluzione del progetto di tecnologia unitaria avviato da Jepssen si inserisce la nuova gamma di moduli "Digital Smart Share", per la condivisione intelligente di tutte le apparecchiature

Dettagli

Punti di forza della serie

Punti di forza della serie Samsung ATIV Smart PC Pro (XE700T1C-A03IT) Samsung ATIV Smart PC Pro - Clamshell keyboard dock - C 847 / 1.1 GHz - Windows 8 Pro 64-bit - 2 GB RAM - 64 GB SSD - 11.6" largo 1920 x 1080 / Full HD - Intel

Dettagli

PON F.E.S.R. - Codice B-1.B-FESR06_POR_CAMPANIA-2011-423 Comunicare per crescere. Gara per la fornitura di n 3 laboratori linguistici

PON F.E.S.R. - Codice B-1.B-FESR06_POR_CAMPANIA-2011-423 Comunicare per crescere. Gara per la fornitura di n 3 laboratori linguistici PON F.E.S.R. - Codice B-.B-FESR06_POR_CAMPANIA-20-423 Comunicare per crescere Gara per la fornitura di n 3 laboratori linguistici Allegato B CAPITOLATO TECNICO Configurazione : sede centrale DESCRIZIONE

Dettagli

Descrizione attrezzatura richiesta con caratteristiche minime Marca modello e configurazione offerta Q.tà

Descrizione attrezzatura richiesta con caratteristiche minime Marca modello e configurazione offerta Q.tà ALLEGATO F - OFFERTA TECNICA BANDO PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE CIG: 572387209A Progetto Scuola Nova PON FESR Cod. A-1-FESR06-PORSICILIA-2012-11847 OBIETTIVO A: Incrementare le dotazioni tecnologiche

Dettagli

ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. www.yashiweb.com

ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. www.yashiweb.com GPS PHONE 3G WIFI BLUETOOTH MAPS GMAIL VIDEO APP SHARE EARTH DUAL CAM FUNZIONE TELEFONO + VIVAVOCE GOOGLE ANDROID 2.2 MultiTouch Screen Capacitivo 7" LCD TFT WVGA 800x480pixel Qualcomm MSM7227 (800MHz

Dettagli

Divisione Education Technology. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Education Technology. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider eep the nowledge owing keep the knowledge flowing Divisione Education Technology Zainetto ACCESSORI: Valigetta Kit Mobi...lità MOBI...lità massima! La Lavagna interattiva MOBI è sempre più portatile! Il

Dettagli

Capitolato Tecnico. PON FESR Ambienti per l apprendimento - obiettivo/azione A1 Progetto: A-1-FESR06_POR_SICILIA-2012-1076

Capitolato Tecnico. PON FESR Ambienti per l apprendimento - obiettivo/azione A1 Progetto: A-1-FESR06_POR_SICILIA-2012-1076 Q.tà Prog. Descrizione Programma Operativo Regionale 007 IT161PO011 FESR Sicilia Capitolato Tecnico PON FESR Ambienti per l apprendimento - obiettivo/azione A1 Progetto: A-1-FESR06_POR_SICILIA-01-1076

Dettagli

Quick Heal AntiVirus Pro. Duro con il malware, leggero sul PC.

Quick Heal AntiVirus Pro. Duro con il malware, leggero sul PC. Duro con il malware, leggero sul PC. Caratteristiche Quick Heal Grazie al Motore di Scansione ulteriormente migliorato, Quick Heal tiene costantemente protetto il tuo PC senza rallentarlo. DNAScan avanzato

Dettagli

Multifunzione InkJet DCP 195C: Compatta stampante multifunzione inkjet a colori con Media Card Centre

Multifunzione InkJet DCP 195C: Compatta stampante multifunzione inkjet a colori con Media Card Centre Multifunzione InkJet DCP 195C: Compatta stampante multifunzione inkjet a colori con Media Card Centre Per stampare, copiare e scansionare facilmente da casa documenti a colori e fotografie con una sola

Dettagli

HP JetDirect Soluzioni di stampa in rete. Quale server di stampa HP JetDirect è più adatto alla mia stampante?

HP JetDirect Soluzioni di stampa in rete. Quale server di stampa HP JetDirect è più adatto alla mia stampante? HP JetDirect Soluzioni di stampa in rete Quale server di stampa HP JetDirect è più adatto alla mia stampante? w w w. h p. c o m / g o / j e t d i r e c t Matrice delle stampanti HP HP LJ 1100 HP LJ 31000

Dettagli

INDICE. 4 Tutto Senza Limiti. 4 Internet Senza Limiti. 4 Prodotti. 4 Voce Senza Limiti. per chiamare 9. 4 Telecom Zero. 4 Chi è

INDICE. 4 Tutto Senza Limiti. 4 Internet Senza Limiti. 4 Prodotti. 4 Voce Senza Limiti. per chiamare 9. 4 Telecom Zero. 4 Chi è CatalogoOTTOBRE2011 TUTTO SENZA LIMITI MUSICA E CHIAMATE GRATIS PER UN ANNO INDICE OFFERTE tutto incluso 4 4 Tutto Senza Limiti 4 Internet Senza Limiti 4 Prodotti 4 Voce Senza Limiti, pc e tablet. il meglio

Dettagli

CON L EUROPA, INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO. Capitolato tecnico per la richiesta di Offerta (Rdo n. 560322) sul MEPA E-1-FESR-2014-1020

CON L EUROPA, INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO. Capitolato tecnico per la richiesta di Offerta (Rdo n. 560322) sul MEPA E-1-FESR-2014-1020 ISTITUTO COMPRENSIVO FRANCESCO GIACOMO PIGNATELLI Sede Centrale Via Don Minzoni, n. 1 74023 GROTTAGLIE tel. segret. 099 5635481 tel. presid. 099 5619721, Fax n. 099 5669005 www.istitutocomprensivopignatelli.gov.it

Dettagli

Fax laser ad alte prestazioni. Sperimenta il massimo dell efficienza via fax

Fax laser ad alte prestazioni. Sperimenta il massimo dell efficienza via fax Fax laser ad alte prestazioni Sperimenta il massimo dell efficienza via fax Dalle mille funzioni ad alta velocità al fax via Internet Aumenta l efficienza, risparmia tempo e riduci i costi con il fax laser

Dettagli

Internet: Connettività. conoscerlo al meglio per usarlo meglio. 2011 Gabriele Riva - Arci Barzanò

Internet: Connettività. conoscerlo al meglio per usarlo meglio. 2011 Gabriele Riva - Arci Barzanò Internet: conoscerlo al meglio per usarlo meglio Connettività Lezione 3 (connettività): Adsl, Router, Hub, Switch, Wi-Fi Modem GSM - Edge Umts Hsdpa Hsupa Reti Il file di hosts Adsl (Asymmetric Digital

Dettagli

Specifiche tecniche VPCS11X9E/B

Specifiche tecniche VPCS11X9E/B Specifiche tecniche VPCS11X9E/B Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. Comprimi tutto Funzionamento Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico Architettura Chipset

Dettagli

/ Hospitality / Grandi schermi Soluzioni per l ufficio

/ Hospitality / Grandi schermi Soluzioni per l ufficio / Hospitality / Grandi schermi Soluzioni per l ufficio Riduzione del consumo elettrico Rispetto ai circa 100 W di un comune pc, il consumo di un Network Monitor può variare mediamente da 1 a 5 W. Questo

Dettagli

si sono svolte la procedura di gara per l aggiudicazione della seguente fornitura:

si sono svolte la procedura di gara per l aggiudicazione della seguente fornitura: ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE G. M a m e l i Di Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di 1 Grado Via Aspromonte, 2 87032 AMANTEA (CS) Tel/Fax 0982/41259 Cod. Min: CSIC865001 Sedi Associate: CSMM865012

Dettagli

PACCHETTI SOFTWARE E WEB

PACCHETTI SOFTWARE E WEB PACCHETTI SOFTWARE E WEB Windows XP e formattazione PC e istallazione Windows 7 o Windows 8 Dallo scorso 9 aprile Windows XP non è più supportato né da Microsoft né, di conseguenza, dai produttori di software.

Dettagli

I nuovi notebook Toshiba Satellite P50 e P50t stupiscono. audio premium e prestazioni potenti

I nuovi notebook Toshiba Satellite P50 e P50t stupiscono. audio premium e prestazioni potenti I nuovi notebook Toshiba Satellite P50 e P50t stupiscono con schermi eccezionali, audio premium e prestazioni potenti I nuovi notebook Toshiba Satellite P50 e P50t stupiscono premium e prestazioni potenti

Dettagli

Intel No Si Windows 7 Home Premium Mast. CD-RW/DVD-RW DL Nero da 2 Kg a 4 Kg 6 celle

Intel No Si Windows 7 Home Premium Mast. CD-RW/DVD-RW DL Nero da 2 Kg a 4 Kg 6 celle Genova Market è un prodotto di EsseBi Tecnologia di Brizzante Stefano www.genovamarket.it info@genovamarket.it Tel.:3338805881 P.I.:00358578888 ASUS NB K50IJ-SX543V C900 2GB 500GB 15,6" DVD-RW WIN 7 HP

Dettagli

Allegato A Capitolato Tecnico Premessa

Allegato A Capitolato Tecnico Premessa Unione Europea Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN PIER NICETO Via Rosa Ilacqua, 12-98045 San Pier Niceto (ME) Tel./Fax:

Dettagli

Touch Panel PC. wall mounted

Touch Panel PC. wall mounted Touch Panel PC wall mounted Bello e bello grande Retroilluminazione a led, un idea brillante! è unico per la sua estetica widescreen da 15,4 e 19 ultrasottile, soli 2 cm di spessore, possiede una gamma

Dettagli

OFFERTA TECNICA (Allegato 1 ) Caratteristiche e specifiche tecniche (a)

OFFERTA TECNICA (Allegato 1 ) Caratteristiche e specifiche tecniche (a) OFFERTA TECNICA (Allegato) Busta B Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Statale CD A. Manzoni- SM G.S. Poli Via C. Alberto n. 35 70056 Molfetta (BA) OGGETTO: PON FESR Ambienti per l apprendimento

Dettagli

Ora la mobilità diventa più flessibile con il convertibile Satellite Radius 11 e il Satellite CL10-B di Toshiba

Ora la mobilità diventa più flessibile con il convertibile Satellite Radius 11 e il Satellite CL10-B di Toshiba Ora la mobilità diventa più flessibile con il convertibile Satellite Radius 11 e il Satellite CL10-B di Toshiba Ora la mobilità diventa più flessibile CL10-B di Toshiba con il convertibile Satellite Radius

Dettagli

Le reti wireless e loro applicazioni: ALTRI DISPOSITIVI E COSTRUZIONE DI UNA WLAN

Le reti wireless e loro applicazioni: ALTRI DISPOSITIVI E COSTRUZIONE DI UNA WLAN Lo Zyxel PRESTIGE 660HW, ottimo hardware per connessioni sicure e ad alta velocità Presentazione In questa lezione scopriremo da vicino un dispositivo di sicuro interesse nella creazione di reti wireless

Dettagli

Come configurare Alice ADSL su Windows Vista dal sito http://aiuto.alice.it/

Come configurare Alice ADSL su Windows Vista dal sito http://aiuto.alice.it/ e Come configurare Alice ADSL su Windows Vista dal sito http://aiuto.alice.it/ recensito da Paolo Latella Attenzione: Se sei un cliente che utilizza un dispositivo ADSL fornito da Telecom Italia, ti informiamo

Dettagli

Banda 3.5 Mobile Accesso a internet tramite segnali 3.5G Mobile - Riconosce e configura automaticamente segnali 3G, 2.75G e 2.5G

Banda 3.5 Mobile Accesso a internet tramite segnali 3.5G Mobile - Riconosce e configura automaticamente segnali 3G, 2.75G e 2.5G Router Wireless 54 Mbps 802.11b/g ultra compatto Antenna e trasformatore integrati, con presa rimuovibile, facile da portare, settare e usare ovunque ed in ogni momento Banda 3.5 Mobile Accesso a internet

Dettagli

COMUNICATO STAMPA: La serie Classic di MSI ruba la scena al CeBIT 2011 Notebook sofisticati per la migliore esperienza multimediale.

COMUNICATO STAMPA: La serie Classic di MSI ruba la scena al CeBIT 2011 Notebook sofisticati per la migliore esperienza multimediale. MSI svela i nuovissimi membri della famiglia Classic, il CX640, il CR640 e il CR650. Sotto la loro scocca hanno tutti un processore AMD di ultima generazione. Magistralmente realizzati dal team di disegnatori

Dettagli

Soluzioni Cisco Unified IP Phone

Soluzioni Cisco Unified IP Phone Soluzioni Cisco Unified IP Phone Cisco offre una vasta gamma di prodotti, soluzioni, servizi e strumenti di protezione e assistenza per le comunicazioni alle imprese di ogni dimensione che affrontano le

Dettagli