BENVENUTI NELLA NOSTRA INDIA INDIA DEL NORD 15 GIORNI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BENVENUTI NELLA NOSTRA INDIA INDIA DEL NORD 15 GIORNI"

Transcript

1 INDIA

2 BENVENUTI NELLA NOSTRA INDIA India, un mondo a parte. Pensate all'india come a un mondo a parte, così diverso che da solo può offrirvi tutto: un mondo così antico che conserva millenni di storia, di arte e di cultura; un mondo cosi permeato di religiosità che fa dei suoi Dei e delle cerimonie religiose una presenza costante nella propria vita. Un mondo dove passato e presente convivono, le industrie con i festival e le fiere con i satelliti lanciati nello spazio. Per quanto abbiate letto e sentito raccontare, l'esperienza di un viaggio in India non si può trasmettere appieno: dovete viverla direttamente, assaporarla con tutti i vostri sensi. Sentirete nelle strade la fragranza del legno di sandalo o dei gelsomini che il venditore vi offre con grazia, vedrete i picchi dell'himalaya e le infinite spiaggie di Goa e della costa meridionale, gli atolli corallini e le acque interne del Kerala, i fiumi, i villaggi e le foreste tropicali. La diversità di razze, di culture, di linguaggi, di ambiente, disegnano in India scenari sempre diversi. Nel deserto del Rajasthan vedrete processioni di cammelli che trasportano pesanti carichi; nelle riserve vedrete tigri, leopardi, elefanti, uccelli di ogni sorta; lungo le strade incontrerete lente, indolenti vacche sacre. Gusterete un autentico té inglese nei grandi alberghi, sarete catturati dalla grazia delle danzatrici, vi unirete alla folla gioiosa che celebra i suoi festival... gli splendori dell'india non hanno fine. 1 Giorno Delhi Arrivo Delhi e trasferimento. INDIA DEL NORD 15 GIORNI 2 Giorno Delhi La mattina visita di Delhi, capitale federale con antichi e importanti monumenti come il complesso Qutab Minar, il musuleo di Himayun, i solenni edifici governativi, la grande moschea, il tempio l'induista, "Laxmi Narain Mandir", il tempio dei Sikh "gurudwara Bangla Sahib". Pernottamento.

3 3 Giorno Delhi/Mandawa La mattina partenza per la regione dello Shekavati, Conosciuta come "museo a cielo aperto" per via degli interessanti ed inconsueti affreschi che decorano esternamente e interamente le Haveli, abitazione di ricchi mercanti Marawari. Arrivo a Mandawa, sistemazione all'hotel Castel Mandawa. Nel pomeriggio visita a piedi della cittadina di Mandawa e delle bellissime Haveli. 4 Giorno Mandawa/ Bikaner Partenza per Bikaner addentrandosi nel paesaggio desertico verso il nord- ovest del Rajasthan, sistemazione in Hotel, nel pomeriggio visita della città carovaniera di Bikaner, del forte Junagarh e del museo. Pernottamento. 5 Giorno Bikaner/Jaisalmer La mattina partenza per Jaisalmer, fiabesca città fortificata nel deserto di Thar, che appare d'improvviso, come un miraggio, nella luce rosata del tramonto. Sistemazione in Hotel, pernottamento.

4 6 Giorno Jaisalmer Giornata dedicata alla visita della città, circondata da mura con 99 bastoni, all'interno delle quali si affollano le case, palazzi e templi in pietra arenaria con sculture delicate come filigrana. La visita a " Sam Dumes" ( Deserto) a dorso di cammelli. Pernottamento. 7 Giorno Jaisalmer/Manwar Partenza al mattino per Manwar, un oasi nel deserto di Thar e sistemazione in un'antica e fascinosa haveli recentemente convertita in albergo, il Manwar Desert Resort. Il pomeriggio è dedicato ad un'escursione in jeep ad un villaggio tribale di Bishnoi, etnia che tradizionalmente protegge ogni specie animale, trasformando di fatto il territorio in un'oasi ecologica. Durante il tragitto è facile incontrare branchi di antilopi e "black buck". Rientro al Desert Resort. Pernottamento. 8 Giorno Manwar/ Jodhpur Partenza per Jodhpur, la capitale del Marwar. Arrivo e sistemazione in Hotel, nel pomeriggio visita della città, dominata dal Forte, austero all'interno, ma con appartamenti decorati con Estremo afarzo. Pernottamento.

5 9 Giorno Jodhpur/Udaipur Partenza per Udaipur e durante il percorso, sosta a Ranak Pur per visitare il famoso tempio jainistà del XV secolo., in marmo bianco squisitamente scolpito. Prima di Udaipur sono previste altre due visite: all'antico tempio di Eklinji dedicato ai numi tutelari della famiglia reale Mewar, e in seguito ai tempietti medioevali di Nagda. Arrivo ad Udaipur e sistemazione in Hotel. Pernottamento. 10 Giorno Udaipur Giornata dedicata alla visita di Udaipur, adagiata su tre laghi e circondata dai monti arawali, la città vecchia è dominata dal massiccio City Palace, mentre sulle rive del lago piccolo si susseguono bianchi edifici e gradinate marmaree che conducono all'acqua. Pomeriggio il giretto sulla barca, visita nel tempio circondata d'acqua, Pernottamento. 11 Giorno Udaipur/Deogarh Partenza al mattino per Deogarh e sistemazione all'htl Deogarh Mahal. Un bel palazzo del XVII secolo che sorge su un colle sovrastante la cittadina. Nel pomeriggio giro attraverso il villaggio e il paesaggio bucolico a bordo di un trenino rurale. Rientro e pernottamento.

6 12 Giorno Deogarh/Jaipur In mattina partenza per Jaipur via Ajmer, città musulmana che conserva alcuni pregevoli esempi di architettura religiosa. Arrivo a Jaipur dopo circa 6 ore di viaggio e sistemazione in Hotel. Il pomeriggio libero per le attività individuali. Pernottamento. 13 Giorno Jaipur La mattina escursione a Forte Amber, a 11 km. Da Jaipur, imponente città della Rajput. L'ultimo tratta di salita al forte si percorre a dorso di placidi elefanti per meglio entrare nello spirito dei luoghi. All'interno delle mura si visitano palazzi e padiglioni di raffinata bellezza ed il piccolo tempio di Dea Kali. Nel pomeriggio visita della città, capitale del Rajasthan, città tra le più belle e pittoresche dell'india. Si vedranno il settecentesco astronomico, l'hawa Mahal o il palazzo dei venti ed il palazzo del Maharaja ( City Palace), in gran parte convertito in museo. Pernottamento in Hotel. 14 Giorno Jaipur/Fatehpur Sikri/Agra La mattina partenza per Agra, sostando a Fatehpur Sikri per la visita della città deserta del XVI secolo, abbandonata dopo soli 14 anni della sua edificazione, con bellissimi palazzi in arenaria rossa. Arrivo ad Agra e sistemazione all'htl Trident. Il pomeriggio è dedicata alla visita di Agra e dei suoi celeberrimi monumenti, primo fra tutti il forte

7 rosso, dimora degli imperatori moghul. Di seguito visita del Taj-Mahal, Uno tra le meraviglie del mondo. Che si raggiunge in calesse, chiamato "Tonga".Pernottamento in Hotel. 15 Giorno Agra/Delhi Arrivo a Nuova Delhi e trasferimento all'aeroporto e volo notturno

8 IL TRIANGOLO D'ORO Durata del tour in india: 8 giorni e 7 notti. 1 giorno: Partenza per Delhi dal Nord Italia con volo di linea. Arrivo a Delhi e trasferimento in hotel. Pernottamento. 2 giorno: Prima colazione. Pranzo libero. Intera giornata di visita alla Vecchia e Nuova Delhi. Al mattino visita della Vecchia Delhi: Shahjanabad, Red-Fort, la moschea di Jama Masjid e il memoriale del Mahatma Gandhi. Nel pomeriggio visita alla Nuova Delhi: Tomba Humayun, il minareto di Qutub, la residenza di Rashtrapati Bhawan e i palazzi del governo indiano. Cena libera e pernottamento in hotel. 3 giorno: Prima colazione. Pranzo libero. Trasferimento a Mandawa. Arrivo e sistemazione in hotel, pomeriggio libero. Cena libera e pernottamento in hotel. 4 giorno: Prima colazione. Pranzo libero. Visita al mattino di Mandawa e della regione di Shekhawati. Trasferimento a Jaipur e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita della città di Jaipur: City Palace e il palazzo di Jantar Mantar del Re Jai Singh II. Cena libera e pernottamento in hotel.

9 5 giorno: Prima colazione. Pranzo libero. Escursione all Amber Fort: visita a Jagmandir, Jai Mahal e al tempio della Dea Kali. Nel pomeriggio visita alla piccola città di Sanganer. Ritorno in hotel, cena libera e pernottamento. 6 giorno: Prima colazione. Pranzo libero. Trasferimento ad Agra: durante il percorso visita a Fatehpur Sikri. Arrivo ad Agra: check-in in hotel, serata libera e pernottamento. 7 giorno: Prima colazione. Pranzo libero. Intera giornata di visita ad Agra. Mattinata dedicata alla conoscenza del famoso Taj Mahal. Successivamente esplorazione del Forte di Agra costruito lungo il fiume Yamuna. Ritorno in hotel e cena libera. Pernottamento. 8 giorno: Prima colazione. Pranzo libero. Trasferimento a Delhi e lungo il percorso visita al mausoleo di Sikandra. Arrivo a Delhi e trasferimento in hotel per la cena. Successivamente spostamento in aeroporto per il volo di rientro. Arrivo in Italia il giorno successivo.

10 Viaggio in Rajasthan e Gujarat 10 giorni Insinuarsi in uno degli stati indiani culturalmente più affascinante "Il Gujarat" dove si può sentire la spiritualità degli antichi templi Jain con una bellissima combinazione di visitare la terra dei Maharaja e Agra col Taj Mahal! 1 GIORNO: ITALIA LONDRA - DELHI Partenza da Roma / Milano. Coincidenza a Londra per Delhi. Cena a bordo. 2 GIORNO : DELHI Arrivo a Delhi alle ore 15:45, incontro col rappresentante del nostro ufficio a Delhi e trasferimento in hotel Prescelto. Pernottamento in Hotel. 3 GIORNO : DELHI - AGRA (215 km. 5 ore circa) Colazione in hotel e inizio delle visite alla città vecchia (Shahajahanabad), Forte Rosso e La Moschea del venerdì Jama Masjid con giretto su risciò a pedali nelle strade di Vecchia Delhi. Di seguito visita a Nuova Delhi con i suoi monumenti più importanti : i palazzi governativi dell epoca colonie davanti al India Gate, il Mausoleo dell imperatore Humayun ed il complesso di Qutub Minar. Trasferimento ad Agra, arrivo e pernottamento in hotel.

11 4 GIORNO : AGRA - FATHEPUR SIKRI - JAIPUR (215 km. 5 ore circa) Mattinata visita di Agra e dei suoi celeberrimi monumenti, primo fra tutti il forte rosso, dimora degli imperatori moghul. Di seguito visita del Taj-Mahal, Una delle meraviglie del mondo. Che si raggiunge in calesse, chiamato "Tonga". Partenza per Jaipur, sostando a Fatehpur Sikri per la visita della città deserta del XVI secolo, abbandonata dopo soli 14 anni della sua edificazione, con bellissimi palazzi in arenaria rossa. Arrivo e sistemazione all'hotel. Pernottamento. 5 GIORNO : JAIPUR La mattina escursione a Forte Amber, a 11 km. Da Jaipur, imponente città della Rajput. L'ultimo tratto di salita al forte si percorre a dorso di placidi elefanti per meglio entrare nello spirito dei luoghi. All'interno delle mura si visitano palazzi e padiglioni di raffinata bellezza ed il piccolo tempio di Dea Kali. Nel pomeriggio visita della città, capitale del Rajasthan, città tra le più belle e pittoresche dell'india. Si vedranno il settecentesco astronomico, l'hawa Mahal o il palazzo dei venti ed il palazzo del Maharaja ( City Palace), in gran parte convertito in museo. Pernottamento. 6 GIORNO : JAIPUR - UDAIPUR In mattinata partenza per Udaipur con volo (alle ore 7.30/8.30), arrivo e sistemazione in hotel. Visita della "Città dell'aurora": il Palazzo della città ed il suo museo, il Sahelyon ki bari; un tempo giardino dell'harem. Nel pomeriggio giro in barca sul Lago Pichola. Pernottamento in Hotel.

12 7 GIORNO : UDAIPUR - RANAKPUR - MONTE ABU (185 km. 4:30 ore circa) Partenza per Monte Abu. Lungo il percorso, sosta per la visita di Ranakpur. Arrivo a Monte Abu e sistemazione in hotel. Pernottamento. 8 GIORNO : MONTE ABU - AHMEDABAD (221 km. 5:30 ore circa) Mattinata dedicata alla visita di Monte Abu con i suoi templi. Monte Abu, nato come luogo di pellegrinaggio della tradizione indù legata al culto di Shiva, a partire dall XI sec. È diventato uno dei punti più importanti della religione jainista. Partenza per Ahmedabad, lungo il percorso sosta per la vista al Tempio di Modhera, arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento. 9 GIORNO : AHMEDABAD - BHAVNAGAR (200 km. 5 ore circa) Mattinata visita della città con soste alla Jama Masjid, un suggestivo esempio di arte islamica, il cui tetto formato da 15 cupole è sorretto da 260 colonne. Visita alla Tomba di Ahmed Sah, all interessante pozzo a scale ed infine al singolare bazaar nelle cui stradine tortuose si aprono case dai portali e dai balconi finemente scolpiti,. partenza per Bhavnagar, celebre per i suoi traffici con gli arabi nell IX secolo e successivamente con gli europei, che vi stabilirono fiorenti scali mercantili. Sosta al tempio di Takhetswara. Arrivo e sistemazione in hotel. 10 GIORNO : BHAVNAGAR - PALITANA - BHAVNAGAR Dopo colazione escursione a Palitana, una delle mete più affascinanti dell'intero viaggio: la "Città degli Dei". Un comprensorio jainista di circa 900 templi che sorgono arroccati sulla collina Shatrunjaya e che furono edificati a partire dal X secolo. Per raggiungere il comprensorio religioso occorre ascendere la collina da cui si snoda una ripida scalinata. Nel pomeriggio, rientro a Bhavnagar e pernottamento in hotel.

13 11 GIORNO : BHAVNAGAR - MUMBAI - ITALIA In mattinata (ore 8.50/10.00) volo da Bhavnagar a Bombay, sistemazione in hotel. Seconda mattinata e pomeriggio disponibili per visite in Bombay o per eventuale facoltativa escursione in battello all'isola di Elephanta, tardi la notte trasferimento all'aeroporto internazionale. Volo notturno. Fine dei nostri servizi! PARTENZE A DATE LIBERE (Da Roma e da Milano) LE QUOTE COMPRENDONO I passaggi aerei internazionali in classe economica con voli di linea da/per Milano o Roma. Tutti i trasferimenti da/per aeroporti. Sistemazione negli alberghi prescelti o similare. Trattamento di Bed & Breakfast. Visite ed escursioni come da programma in Auto privata/pullman. Ingressi a monumenti o musei durante le visite guidate. Assistenza di guida locale parlante italiano in ogni città. Accompagnatore indiano parlante italiano (per il viaggio Super Lusso e da 4 persone in su). LE QUOTE NON COMPRENDONO Visto di ingresso in India ( 65). Le tasse aeroportuali e di sicurezza( 130). Assicurazione "Europ assistance" medico/bagaglio, iscrizione e annullamento (obbligatoria). Bevande, mance e quant altro non espressamente indicato.

Viaggio in India GRAN TOUR DEL RAJASTHAN E AGRA DELHI AGRA JAIPUR BUNDI UDAIPUR JODHPUR JAISALMER BIKANER MANDAWA DELHI

Viaggio in India GRAN TOUR DEL RAJASTHAN E AGRA DELHI AGRA JAIPUR BUNDI UDAIPUR JODHPUR JAISALMER BIKANER MANDAWA DELHI Viaggio in India GRAN TOUR DEL RAJASTHAN E AGRA DELHI AGRA JAIPUR BUNDI UDAIPUR JODHPUR JAISALMER BIKANER MANDAWA DELHI Viaggio di 15 giorni Un tour completo del Rajasthan e Agra in occasione del Capodanno.

Dettagli

Rajasthan, tra mito e realtà

Rajasthan, tra mito e realtà Viaggio in India Rajasthan, tra mito e realtà 13 giorni Lo Stato del Rajasthan, la terra dei Maharaja e dei regni principeschi situati ai limiti del deserto. Una terra ricca di presenze religiose e di

Dettagli

INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016

INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016 INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016 TRIANGOLO D ORO 5 NOTTI/ 7 GIORNI 1 giorno, Italia Delhi Partenza con volo di linea (vs cura) 2 giorno, Delhi Arrivo a Delhi. Pratiche di frontiera, incontro

Dettagli

Yucca Travel agenzia di viaggi e tour operator

Yucca Travel agenzia di viaggi e tour operator Yucca Travel GRAN TOUR - Rajasthan, India del Nord e Calcutta Un viaggio epopea: la megalopoli di Delhi, il fascino delle regge dei Maharaja in Rajasthan, la sacralità delle città indiane del Nord; Calcutta

Dettagli

India e Nepal Maggio_ Ottobre Speciale partenze con volo Jet Airways da Milano Malpensa

India e Nepal Maggio_ Ottobre Speciale partenze con volo Jet Airways da Milano Malpensa India e Nepal Maggio_ Ottobre 2011 Speciale partenze con volo Jet Airways da Milano Malpensa Estratto del catalogo India e Nepal 2010_2011 la compagnia aerea Jet Airways ha iniziato la propria attività

Dettagli

FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti)

FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti) FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti) 1 giorno DELHI Arrivo all'aeroporto internazionale di Delhi con volo di linea intercontinentale (non compreso nel prezzo). Incontro con

Dettagli

L'INCREDIBILE INDIA (15 giorni / 14 notti)

L'INCREDIBILE INDIA (15 giorni / 14 notti) L'INCREDIBILE INDIA (15 giorni / 14 notti) 1 giorno ITALIA / DELHI Arrivo all'aeroporto internazionale di Delhi con volo di linea intercontinentale (non compreso nel prezzo). Incontro con il nostro rappresentante

Dettagli

DAL 18 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2013

DAL 18 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2013 INDIA GRAN TOUR DEL RAJASTHAN DAL 18 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2013 Crogiolo di grandi contrasti e fonte di intense emozioni, l India può apparire violenta nel porsi, vivente rappresentazione del dio Shiva.

Dettagli

Rajasthan, tra mito e realtà

Rajasthan, tra mito e realtà Viaggio in India Rajasthan, tra mito e realtà 26 dicembre-7 gennaio 2013 Delhi, capitale dell India musulmana fra XVII e XIX secolo e Stato del Rajasthan, la terra dei re, dei palazzi e delle fortezze

Dettagli

RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA

RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA Viaggio di grande fascino in grado di trasportare il viaggiatore nelle atmosfere magiche del tempo dei Maharaja e avvalersi di comfort e alberghi di alto livello. Si parte

Dettagli

Rajasthan - I gioielli del deserto nei palazzi Taj Hotels

Rajasthan - I gioielli del deserto nei palazzi Taj Hotels Rajasthan - I gioielli del deserto nei palazzi Taj Hotels Delhi, Udaipur, Jodhpur, Jaipur, Agra Un percorso in un India da sogno, proposto con soggiorni negli esclusivi palazzi ora riconvertiti in alberghi

Dettagli

INDIA: I MILLE COLORI DEL RAJASTHAN

INDIA: I MILLE COLORI DEL RAJASTHAN INDIA: I MILLE COLORI DEL RAJASTHAN 15 29 Ottobre 2016 Un itinerario completo e approfondito del Rajasthan sulle orme degli antichi sovrani d'india per incontrare la sua storia oltre alla sua grande spiritualità;

Dettagli

"Speciale India" Programma di viaggio

Speciale India Programma di viaggio Programma di viaggio Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati giorno Mercoledì 24 agosto: Roma Delhi Ore 20.40 Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea

Dettagli

STORIA e MISTICISMO (INDIA - 10 giorni / 9 notti)

STORIA e MISTICISMO (INDIA - 10 giorni / 9 notti) STORIA e MISTICISMO (INDIA - 10 giorni / 9 notti) 1 giorno DELHI Arrivo all'aeroporto internazionale di con volo di linea (non compreso nel prezzo). Dopo il disbrigo delle formalità doganali, di immigrazione

Dettagli

14 Notti - 15 Giorni TOUR : - Mumbai (Bombay)-Ahmedabad-Udaipur-Jodhpur-Jaisalmer-Jaipur-Agra-Delhi

14 Notti - 15 Giorni TOUR : - Mumbai (Bombay)-Ahmedabad-Udaipur-Jodhpur-Jaisalmer-Jaipur-Agra-Delhi CENTRO-NORD INDIA IN TRENO " ll treno in India è una esperienza particolare. Il sistema ferroviario indiano è leggendario e viaggiare in treno in India è un'esperienza unica al mondo. Può essere scomodo

Dettagli

RAJASTHAN DALL 01 AL 12 MARZO 2017 I N D I A

RAJASTHAN DALL 01 AL 12 MARZO 2017 I N D I A RAJASTHAN DALL 01 AL 12 MARZO 2017 I N D I A Ci sono luoghi in India, e forse solo in India, dove i muri dei templi contengono soffi d eternità. Dove il tempo si annulla nella preghiera, dove il silenzio

Dettagli

L India è un paese sulla lista di ogni viaggiatore.

L India è un paese sulla lista di ogni viaggiatore. 0 India 9 giiornii 7 nottii Dal 12 al 20 NOVEMBRE 2016 INDIA L India è un paese sulla lista di ogni viaggiatore. Per tutti coloro che cercano le emozioni di questo paese affascinante in un tempo breve

Dettagli

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

Mestre 03/01/2017 Circ. n 02 /2017 I N D I A RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA

Mestre 03/01/2017 Circ. n 02 /2017 I N D I A RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA I N D I A Mestre 03/01/2017 Circ. n 02 /2017 RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA Dal 12 al 24 Marzo 2017 Ci sono luoghi in India, e forse solo in India, dove i muri dei templi contengono soffi d eternità.

Dettagli

5 / 5. Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

5 / 5. Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) RAJASTHAN CON VISITA DI VARANASI - 13 GIORNI/ Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 13 Giorni / 11 Notti Un lungo viaggio in un antica fiaba: palazzi fa mille colori e infine Varanasi,

Dettagli

Un itinerario per conoscere la cultura e la cucina tipica indiana, ricca di spezie e profumi intensi

Un itinerario per conoscere la cultura e la cucina tipica indiana, ricca di spezie e profumi intensi Azonzo Travel propone Azonzo in India: cultura, cucina tradizionale e street food Un viaggio unico che parte da Agra con il Taj Mahal e prosegue in Rajasthan, con la città rosa di Jaipur e quella blu di

Dettagli

GRANTOUR DEL RAJASTHAN

GRANTOUR DEL RAJASTHAN GROUPAGE INDIA CAPODANNO PARTENZA IL 28 DICEMBRE DA ROMA/MILANO AIR FRANCE/DELTA 10 giorni 8 notti GRANTOUR DEL RAJASTHAN minimo 10 partecipanti Quote per persona in camera doppia in pensione completa

Dettagli

Holi Festival: il profumo dei colori Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati Programma di viaggio

Holi Festival: il profumo dei colori Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati Programma di viaggio Programma di viaggio 1 giorno Mercoledì 8 Marzo: Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea diretto Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Giovedì 9 Marzo:

Dettagli

INDIA DEL NORD: RAJASTHAN E VARANASI DAL 22 AL 30 APRILE 2017 VOLO DA BOLOGNA

INDIA DEL NORD: RAJASTHAN E VARANASI DAL 22 AL 30 APRILE 2017 VOLO DA BOLOGNA INDIA DEL NORD: RAJASTHAN E VARANASI DAL 22 AL 30 APRILE 2017 VOLO DA BOLOGNA Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che sento l India. Come

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO INDIA RAJASTHAN DAL 27 DICEMBRE AL 7 GENNAIO 2017 VOLO DA MILANO Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che sento l India. Come si

Dettagli

Tour classico dell India 10 giorni / 7 notti Partenze di gruppo (minimo 2 / massimo 15 partecipanti)

Tour classico dell India 10 giorni / 7 notti Partenze di gruppo (minimo 2 / massimo 15 partecipanti) VÉÄÉâÜá Éy \Çw t Tour classico dell India 10 giorni / 7 notti Partenze di gruppo (minimo 2 / massimo 15 partecipanti) Date di Partenza 2009 Luglio: 4, 11, 18, 25 Settembre: 7, 21 Novembre: 14, 28 Agosto:

Dettagli

Mehrangarh PENSIONE COMPLETA. trasferimento Forte pranzo di Mehrangarh minareto Qutub Quwat-ul-Eslam Cena Cena prima colazione prima colazione

Mehrangarh PENSIONE COMPLETA. trasferimento Forte pranzo di Mehrangarh minareto Qutub Quwat-ul-Eslam Cena Cena prima colazione  prima colazione Viaggio in INDIA Dellhii, Agra e Rajjasthan HOLI FESTIVAL 12 giornii 10 nottii Dall 28 Febbraio allll 11 Marzo 2015 PROGRAMMA 1 giorno:28 Febbraio 2015 ITALIA DELHI (VOLO) Incontro in aeroporto con l accompagnatore

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: 10 Marzo ITALIA - VOLO - DELHI. 2 giorno: 11 Marzo DELHI. 3 giorno: 12 Marzo DELHI JAIPUR

PROGRAMMA. 1 giorno: 10 Marzo ITALIA - VOLO - DELHI. 2 giorno: 11 Marzo DELHI. 3 giorno: 12 Marzo DELHI JAIPUR 0 India Holi festival Delhii - Jaiipur - agra - khajuraho - varanasii 11 giiornii - 9 nottii Dal 10 al 20 marzo 2017 india Un Paese che incanta per bellezza e diversità, delizia con i fasti colorati, arricchisce

Dettagli

Corso Cavour, Borgomanero (No) Tel / fax / Web

Corso Cavour, Borgomanero (No) Tel / fax / Web Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it INDIA RAJASTHAN & VARANASI 11 26 ottobre 2014 Il Paese delle

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

INDIA Il Triangolo d Oro e Il Deserto del Rajasthan

INDIA Il Triangolo d Oro e Il Deserto del Rajasthan INDIA Il Triangolo d Oro e Il Deserto del Rajasthan In qualunque periodo dell anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Il periodo migliore resta comunque da ottobre a marzo. Perché viaggiare responsabile?

Dettagli

TOUR RAJASTHAN 10 / 21 SETTEMBRE 2017 CON VOLO DI LINEA DA VENEZIA

TOUR RAJASTHAN 10 / 21 SETTEMBRE 2017 CON VOLO DI LINEA DA VENEZIA TOUR RAJASTHAN 10 / 21 SETTEMBRE 2017 CON VOLO DI LINEA DA VENEZIA 10 SETTEMBRE VENEZIA/ISTANBUL/DELHI All orario prestabilito incontro presso l aeroporto di Venezia e dopo il disbrigo delle procedure

Dettagli

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re Partenze 2015 08 Febbraio 18 Marzo 03 Aprile (13 giorni / 11 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: ITALIA/DELHI Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti

Dettagli

Triangolo D'Oro e Rathambhore con le Tigri

Triangolo D'Oro e Rathambhore con le Tigri Triangolo D'Oro e Rathambhore con le Tigri Guida in italiano in loco - India Dal 16-09-2015 al 25-09-2015 CARATTERISTICHE Minimo 2, massimo 16 partecipanti Accompagnatore in lingua italiana Hotel 4/5 stelle

Dettagli

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00 Viaggio di gruppo in IND A! Rajasthan & Ladakh (Piccolo Tibet) Dal 6 al 19 Agosto 2015 Roma Milano 14 giorni 13 notti (partenza da FCO e MXP) Itinerario Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra

Dettagli

Gran tour dell India

Gran tour dell India Gran tour dell India Dal 28 gennaio all'11 febbraio 2017 15 giorni / 13 notti Tradizioni, costumi, religioni, folklore, colore, storia : tutto questo e l India. Un susseguirsi di emozioni e sensazioni

Dettagli

SPILLE D ORO OLIVETTI

SPILLE D ORO OLIVETTI 22 febbraio 2016 SPILLE D ORO OLIVETTI VIAGGIO IN INDIA Le città del famoso Triangolo d Oro: Delhi, la capitale, Jaipur, capoluogo del Rajasthan, terra dei Maharaja, e Agra con il Taj Mahal, monumento

Dettagli

La terra dei Maharaja

La terra dei Maharaja La terra dei Maharaja Rajasthan, Delhi e Agra Viaggio in India L India è una di quelle esperienze da fare almeno una volta nella vita. Ebbene sì, l India non può essere ridotta ad una meta, ad un viaggio,

Dettagli

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD DAL 12 AL 23 MARZO 2015 : 12 GIORNI / 10 NOTTI Tour in pensione completa. Hotel 5 stelle / Heritage 1 giorno : VENEZIA - ISTANBUL - DELHI Partenza da Venezia con

Dettagli

Tour: India del Nord e Rajasthan non c'è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada... (Buddha)

Tour: India del Nord e Rajasthan non c'è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada... (Buddha) Tour: India del Nord e Rajasthan non c'è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada... (Buddha) giorno Venerdì 8 Novembre 206: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO INDIA: TOUR RAJASTHAN E VARANASI DAL 26 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2017 VOLO DA MILANO E ROMA Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che

Dettagli

Dal 25 ottobre al 7 novembre 2010 (14 giorni /12 notti)

Dal 25 ottobre al 7 novembre 2010 (14 giorni /12 notti) Dal 25 ottobre al 7 novembre 2010 (14 giorni /12 notti) Il Rajastan è uno dei tanti volti dell India, quello più romantico e sognante, meno coinvolgente dal punto di vista spirituale e filosofico, apparentemente

Dettagli

INDIA Il triangolo d oro FORTE AMBER AGRA NOVITÀ! Tour culturale!

INDIA Il triangolo d oro FORTE AMBER AGRA NOVITÀ! Tour culturale! Momenti clou del viaggio: DELHI JAIPUR INDIA Il triangolo d oro FORTE AMBER AGRA NOVITÀ! Tour culturale! Nuova meta! 9 giorni 999.- a partire da CHF Inclusi viaggio di andata e ritorno e colazione in hotel

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

RAJASTHAN DESCRIZIONE

RAJASTHAN DESCRIZIONE RAJASTHAN DESCRIZIONE Un viaggio attraverso uno dei volti più esotici e pittoreschi dell India, nella terra dei Rajput, come in un gigantesco museo all aperto, in un incredibile contrasto tra palazzi sfarzosi

Dettagli

La terra dei Maharaja

La terra dei Maharaja La terra dei Maharaja Rajasthan, Delhi e Agra Viaggio in India L India è una di quelle esperienze da fare almeno una volta nella vita. Ebbene sì, l India non può essere ridotta ad una meta, ad un viaggio,

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Guida in italiano in loco - India

Guida in italiano in loco - India Spirito d'india Guida in italiano in loco - India I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri Corrispondenti. Non sono un esclusiva

Dettagli

INCREDIBILE RAJASTHAN Colori e tesori dei Maharaja

INCREDIBILE RAJASTHAN Colori e tesori dei Maharaja INCREDIBILE RAJASTHAN Colori e tesori dei Maharaja PARTENZE DI GRUPPO 12 E 18 AGOSTO E 1 SETTEMBRE 2013 Un opportunità unica per chi desidera viaggiare individualmente o in piccoli gruppi, senza rinunciare

Dettagli

L INDIA DEI MAHARAJA 8/22 Novembre 2014

L INDIA DEI MAHARAJA 8/22 Novembre 2014 Via Mestrina, 64-30172 Mestre Ve Tel 041/986388 - Fax 041/986410 www.direzionemondo.it.it - gruppi@direzionemondo.it L INDIA DEI MAHARAJA 8/22 Novembre 2014 (Date su cui è stata verificata solamente l

Dettagli

India Classica (e Kathmandu Valley) Postato da TourMaster - 2010/03/03 10:25

India Classica (e Kathmandu Valley) Postato da TourMaster - 2010/03/03 10:25 India Classica (e Kathmandu Valley) Postato da TourMaster - 2010/03/03 10:25 Per la serie I viaggi disegnati da chi se ne intende, segnalo il programma India Classica (e Kathmandu Valley), ideale per un

Dettagli

RAJASTHAN Dal 28 dicembre al 9 gennaio 2013 Tesori del Maharaja

RAJASTHAN Dal 28 dicembre al 9 gennaio 2013 Tesori del Maharaja [ CAPODANNO IN AJASTHAN Dal 28 dicembre al 9 gennaio 2013 Tesori del Maharaja Viaggi Viaggi Fortuna Fortuna Zona Industriale C.so Email G.Garibaldi, posta@viaggifortuna.it Via Edison, 4247121 147122 -

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti TRIANGOLO D ORO 6 giorni/5 notti Giorno 1: DELHI. Arrivo in aeroporto, accoglienza e trasferimento in hotel. Giorno 2: DELHI. Partenza per il tour panoramico della vecchia Delhi, che include il Forte Rosso,

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 11 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 11 giorni Min 10, Max 16 INDIA GANGE Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN) Partita

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

(12 giorni / 10 notti)

(12 giorni / 10 notti) TOUR INDIA DEL SUD Tra il Tamil Nadu e il Kerala Dal 9 al 20 marzo 2013 (12 giorni / 10 notti) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno : Milano Malpensa Madras Partenza da Milano Malpensa con volo di linea Emirates

Dettagli

Quota per persona in camera doppia : Euro 3.290

Quota per persona in camera doppia : Euro 3.290 CAPODANNO IN INDIA Gange DAL 28 DICEMBRE AL 12 GENNAIO 27 Quota per persona in camera doppia : Euro 3.290 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28 dic 26 ROMA o MILANO - DELHI Ritrovo con l accompagnatore all

Dettagli

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO Tel. 011/5612818 info@viaggielianto.it www.viaggielianto.it INDIA Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi 9-25 novembre 2015 09 novembre ITALIA / DELHI Incontro

Dettagli

2017 INDIA. India india del nord, india del sud, kerala, goa, andamane LA VACANZA É UNA COSA SERIA

2017 INDIA. India india del nord, india del sud, kerala, goa, andamane LA VACANZA É UNA COSA SERIA 2017 India 2017 india del nord, india del sud, kerala, goa, andamane LA VACANZA É UNA COSA SERIA Grazie, viaggiatori! Eden Viaggi è stato giudicato dai viaggiatori italiani Miglior Tour Operator 2016,

Dettagli

DIWALI... LA FESTA DELLE LUCI. Volo Swiss Airlines da MILANO o ROMA. Delhi / Agra / Jaipur / Jodhpur / Jaisalmer / Bikaner / Mandawa

DIWALI... LA FESTA DELLE LUCI. Volo Swiss Airlines da MILANO o ROMA. Delhi / Agra / Jaipur / Jodhpur / Jaisalmer / Bikaner / Mandawa DIWALI DIWALI... LA FESTA DELLE LUCI Volo Swiss Airlines da MILANO o ROMA Delhi / Agra / Jaipur / Jodhpur / Jaisalmer / Bikaner / Mandawa Diwali, chiamata anche Dipavali o festa delle luci, è una delle

Dettagli

INDIA. Rajasthan - Taj Mahal Varanasi. 30 Dicembre / 8 Gennaio

INDIA. Rajasthan - Taj Mahal Varanasi. 30 Dicembre / 8 Gennaio Partenza di Capodanno INDIA Rajasthan - Taj Mahal Varanasi 30 Dicembre / 8 Gennaio un occidentale che va in India ha tutto, ma in realtà non dà niente l'india, invece, che non ha niente, dà tutto ( P.

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR ACCOMPAGNATO DA MARIO Dal 17-10-2015 al 24-10-2015 Una vacanza in Turchia è qualcosa di unico che bisogna assolutamente provare. La calda ospitalità della sua gente, l'affascinante

Dettagli

India: Rajhastan & Varanasi

India: Rajhastan & Varanasi India: Rajhastan & Varanasi Dal 26/12/11 al 08/01/12 Un magico viaggio nell'india del nord dal Rajasthan a Varanasi: tutte le mete classiche con autentiche piccole gemme meno note. I plus del viaggio :

Dettagli

Mini Tour dell India del Nord PROGRAMMA DI VIAGGIO

Mini Tour dell India del Nord PROGRAMMA DI VIAGGIO Mini Tour dell India del Nord PROGRAMMA DI VIAGGIO - 31 dicembre: Roma/Amsterdam/Delhi In mattinata partenza da Roma Fiumicino con voli di linea ALITALIA/KLM per l India via Amsterdam. Arrivo in tarda

Dettagli

28 dicembre : Bangkok Colazione 29 dicembre : Bangkok Colazione - Pranzo

28 dicembre : Bangkok Colazione 29 dicembre : Bangkok Colazione - Pranzo Capodanno Bangkok e Phuket Viaggio di 12 giorni / 9 notti da MILANO MALPENSA dal 26 dicembre 2016 al 06 gennaio 2017 Conferma immediata - Prezzo garantito. 26 dicembre : Milano Malpensa Abu Dhabi Partenza

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

La cultura del Rajasthan e il Festival di Pushkar 6-18 Novembre 2016

La cultura del Rajasthan e il Festival di Pushkar 6-18 Novembre 2016 La cultura del Rajasthan e il Festival di Pushkar 6-18 Novembre 2016 A cavallo tra ottobre e novembre, durante il plenilunio, migliaia di fedeli arrivano a Pushkar per rendere omaggio al Dio Brama con

Dettagli

INDIA. Programma di Viaggio 14 Giorni - Cod AC 208

INDIA. Programma di Viaggio 14 Giorni - Cod AC 208 INDIA Programma di Viaggio 14 Giorni - Cod AC 208 GUJARAT & LE GROTTE DI ELLORA E AJANTA Il Gujarat è situato sulle coste nord-occidentali dell India è uno degli stati più ricchi dell'india, sia dal punto

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI A PARTIRE DA 1.390 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO 4 GIORNO Vladimir Partenza dall'italia. Arrivo all'aeroporto e trasferimento in hotel con autobus privato

Dettagli

INDIA del NORD:IL TRIANGOLO D ORO e VARANASI

INDIA del NORD:IL TRIANGOLO D ORO e VARANASI INDIA del NORD: PDR CONOSCERE L INDIA NON SI PUO PRESCINDERE DAL PERCORRERE GLI AFFASCINANTI ITINERARI DEL NORD PIENI DI COLORE,D INTERESSI SPIRITUALI ED ARCHEOLOGICI E DI GRANDE VIVACITA. UN VIAGGIO DA

Dettagli

Holla Mohalla Viaggio di gruppo in India alla scoperta del più importante festival Sikh

Holla Mohalla Viaggio di gruppo in India alla scoperta del più importante festival Sikh Holla Mohalla Viaggio di gruppo in India alla scoperta del più importante festival Sikh Partenza di gruppo: 10 Marzo 2017 Holla Mohalla, il più importante festival Sikh al mondo! Per questa occasione speciale

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan Un tour alla scoperta del Rajasthan dal 25 marzo al 3/7 aprile 2013, una full immersion ne lla danza e cultura con la possibilità di assistere il 30 e il 31 marzo all edizione internazionale del Nomad

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

Royal Journey Uno sguardo esclusivo su un India dalle mille facce

Royal Journey Uno sguardo esclusivo su un India dalle mille facce Royal Journey Uno sguardo esclusivo su un India dalle mille facce Promozione Estiva Oberoi Hotel Partenze giornaliere dall Italia (Valida dal 1 Aprile al 30 Settembre 2014) La Oberoi Hotels & Resorts,

Dettagli

Spirito d'india con tour di Kathmandu Guida in italiano in loco - India

Spirito d'india con tour di Kathmandu Guida in italiano in loco - India Spirito d'india con tour di Kathmandu Guida in italiano in loco - India I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri Corrispondenti.

Dettagli

Deserto di Thar e Rajasthan Dal 14 al 29 febbraio 2016

Deserto di Thar e Rajasthan Dal 14 al 29 febbraio 2016 Deserto di Thar e Rajasthan Dal 14 al 29 febbraio 2016 16 giorni/ 14 notti voli di linea 1 giorno 14 febbraio Roma Fiumicino Delhi Volo Roma Fiumicino Delhi con Air India diretto. Pasti, pernottamento

Dettagli

CAPODANNO IN INDIA QUOTE TOUR

CAPODANNO IN INDIA QUOTE TOUR CAPODANNO IN INDIA QUOTE TOUR per persona in doppia 11 Notti/ 12 Giorni con volo da Roma MESE DICEMBRE GIORNO DA EURO RIDUZIONI 22 1.680,00 N.A. Supplemento singola: 270,00 SERVIZI COMPRESI Volo di linea

Dettagli

L India del Nord e il Nepal

L India del Nord e il Nepal L India del Nord e il Nepal I Luoghi Imperdibili! Dal Rajasthan regale al misticismo di Varanasi, fino a Kathmandu e la sua valle! PROGRAMMA AGGIORNATO CON UN GIORNO IN PIU IN NEPAL Prezzo invariato!!!

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR

VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR 1 GIORNO MILANO / DELHI 09 Ottobre Partenza in serata da Milano Malpensa con volo di linea Jet Airways

Dettagli

ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE UN FANTASTICO VIAGGIO NELLA MERAVIGLIOSA

ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE UN FANTASTICO VIAGGIO NELLA MERAVIGLIOSA ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE UN FANTASTICO VIAGGIO NELLA MERAVIGLIOSA Magica India dal 18/27 Ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno Mercoledì 18 Ottobre

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

DA MADRID 8 GIORNI. Spagna - Tour Madrid e Andalusia. La Nostra Proposta. Da: 865

DA MADRID 8 GIORNI. Spagna - Tour Madrid e Andalusia. La Nostra Proposta. Da: 865 Spagna - Tour Madrid e Andalusia Periodo: Aprile 2017 - Settembre 2016 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra Proposta

Dettagli

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Dal 01 al 15 Ottobre Il Programma di Viaggio 01 Ottobre Milano Luxor Partenza con volo di linea per Luxor, via Il Cairo. Arrivo, assistenza e trasferimento

Dettagli

GRAN TOUR DELL'INDIA DAL 16 AL 29 GENNAIO 2017

GRAN TOUR DELL'INDIA DAL 16 AL 29 GENNAIO 2017 Tour dell India del &a Un tour alla scoperta delle città del famoso Triangolo d Oro. DELHI la capitale, JAIPUR la città rosa del Rajasthan terra dei Maharaja, AGRA col Taj Mahal forse il più suggestivo

Dettagli

Passaggio in India DELHI. MANDAWA BIKANER-. JODHPUR. JAIPUR. AGRA DELHI. 11 giorni 9 notti

Passaggio in India DELHI. MANDAWA BIKANER-. JODHPUR. JAIPUR. AGRA DELHI. 11 giorni 9 notti Passaggio in India DELHI. MANDAWA BIKANER-. JODHPUR. JAIPUR. AGRA DELHI 11 giorni 9 notti Programma di Viaggio Operativo Voli 1 AI 122 02 Aprile FCODEL 23:35 1015 2 AI 123 12 Aprile DELFCO 1420 1925 02/04/2015

Dettagli

I COLORI del RAJASTAN 24 febbraio/10 marzo 2010

I COLORI del RAJASTAN 24 febbraio/10 marzo 2010 I COLORI del RAJASTAN 24 febbraio/10 marzo 2010 Questa è l'india dei Maharaja, dei grandi palazzi, della gente dalle estrazioni sociali più diverse, dai più ricchi agli appartenenti alle caste sociali

Dettagli

RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi

RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi Tour privato Dal 22 Novembre al 06 Dicembre 2014 Il fascino delle città e delle genti del deserto insieme alla città del Taj Mahal e la sacralità

Dettagli

INDIA IL RAJASTHAN. Partenza dall Italia nel pomeriggio. Arrivo a Delhi al mattino seguente, notte in volo.

INDIA IL RAJASTHAN. Partenza dall Italia nel pomeriggio. Arrivo a Delhi al mattino seguente, notte in volo. INDIA IL RAJASTHAN 1 giorno Italia Delhi Partenza dall Italia nel pomeriggio. Arrivo a Delhi al mattino seguente, notte in volo. 2 giorno Delhi Arrivo a Delhi al mattino e sistemazione in hotel (camere

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL RAJASTHAN L'India dei Marhaja Dal 24 Febbraio al 08 Marzo 2017

ALLA SCOPERTA DEL RAJASTHAN L'India dei Marhaja Dal 24 Febbraio al 08 Marzo 2017 ALLA SCOPERTA DEL RAJASTHAN L'India dei Marhaja Dal 24 Febbraio al 08 Marzo 2017 L India è la terra dei sogni e romanticismo, di tigri ed elefanti, il paese di un centinaio di lingue, di mille religioni,

Dettagli

Rajasthan Reale. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 08-09-2015

Rajasthan Reale. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 08-09-2015 Rajasthan Reale Guida in italiano in loco - India Dal 24-08-2015 al 08-09-2015 I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri Corrispondenti.

Dettagli

RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER

RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER Periodo partenza: 20 SETTEMBRE 2011 Cliente: Cral UNIVERSITA PIEMONTE ORIENTALE In collaborazione con EASYNITE Welcome to India! OPERATIVO VOLI (orario indicativo

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA L India probabilmente non è la terra più elegante e sfarzosa al mondo, ma dal punto di vista culturale, storico ed artistico, non ha eguali. Quello che si vive in India non lo

Dettagli