FORNITURE PER L UFFICIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FORNITURE PER L UFFICIO"

Transcript

1 FORNITURE PER L UFFICIO Computer, Internet,Telefonia TELECOM TIM SOSTANZA SRL GUIDA ALLE CONVENZIONI AUTUNNO 2011

2 TELECOM Impresa Semplice di Telecom Italia Contenuto della convenzione Grazie all accordo tra Confartigianato e Tim/Telecom Italia, le imprese associate potranno approfittare di una serie di benefici pratici e concreti e accedere a soluzioni esclusive create appositamente per le esigenze delle piccole imprese. Innanzitutto Grazie allo Sportello dedicato. le imprese associate potranno ricevere un servizio di consulenza gratuita che le aiuterà a valutare le reali esigenze personali e lavorative e a indirizzare la scelta sul profilo telefonico Tim e Telecom che meglio corrisponde alle esigenze personali e a quelle dell impresa. Inoltre per essere sempre più vicini all Associato, i contratti potranno essere sottoscritti anche presso un sottoinsieme opportunamente selezionato di Agenzie e Negozi Telecom Italia Tim presente sul territorio. Inoltre per avere informazioni dettagliate sulle offerte in convenzione è sempre disponibile il Numero Verde dedicato Di seguito riportiamo le 3 Soluzioni che Confartigianato e Impresa semplice di Telecom Italia hanno pensato per le aziende associate: 1) SOLUZIONE CONFARTIGIANATO BASE L offerta Soluzione Confartigianato Base è dedicata alle imprese associate Confartigianato, pensata per rispondere a tutte le esigenze di comunicazione aziendale (Voce, Internet e Fax). Soluzione Confartigianato Base è il pacchetto all in one adatto a tutti quei clienti che hanno esigenza di gestire le proprie chiamate e navigare in Internet ottimizzando il tempo e le risorse. Con una spesa fissa di 55,00 al mese, si dispone di una connessione 7 Mega.all inclusive. voce e dati per telefonare (le telefonate sono comprese solo verso i numeri fissi nazionali) e navigare senza limiti. Traffico fonia nazionale verso i numeri di rete fissa illimitato LINEA VOCE + ; Internet 7 Mega e traffico dati illimitato (inclusi: Router Base o WIFI e 1 indirizzo IP statico,dominio di III livello, mailbox 50 Mb, spazio Web 20 Mb, antivirus e antispamming); telefono, fax, stampante, scanner e fotocopiatrice a colori tutto in uno; casella di posta certificata indispensabile per adeguarsi alle recenti disposizioni normative. Soluzione Confartigianato Base è un offerta modulare e permette a ciascun cliente di ottimizzare la spesa e di personalizzare il contratto a seconda delle proprie esigenze. E., infatti, possibile attivare anche una o più linee di fonia mobile, scegliendo un telefono cellulare tra vari modelli disponibili sul listino Telecom Italia(l apparato è gratis in caso di MNP e nuova attivazione). Attraverso il profilo mobile Tim Valore 12 il canone e la tassa di concessione governativa sono gratuiti e le chiamate fonia nazionale hanno un prezzo di 0,12 /minuto a scatti anticipati di 60 secondi (non è previsto lo scatto alla risposta). Inoltre con l offerta Tim Valore 12, ogni bimestre, verrà emesso il rendiconto delle ricariche. che potrà essere utilizzato ai fini della deducibilità/detraibilità fiscale.

3 2) SOLUZIONE CONFARTIGIANATO COMPLETA L offerta Soluzione Confartigianato Completa è dedicata alle imprese associate Confartigianato e pensata per rispondere a tutte le esigenze di comunicazione aziendale (Voce, Internet e Fax). Soluzione Confartigianato Completa è il pacchetto all in one adatto a tutti quei clienti che oltre ad avere esigenza di traffico voce e dati illimitati hanno anche la necessità di navigare in Internet fuori dall ufficio, sempre ed ovunque. Con una spesa fissa di 85,00 al mese, si dispone di un pacchetto all inclusive. voce e dati di rete fissa (dati e traffico nazionale verso telefoni fissi illimitati) e di un notebook ACER Aspire 5738G con modem HSDPA pen drive inclusa per navigare in Internet ovunque ci si trovi e in assoluta libertà. Traffico fonia nazionale verso i numeri di rete fissa illimitato LINEA VOCE + ; Internet 7 Mega e traffico dati illimitato (inclusi: Router Base o WIFI e 1 indirizzo IP statico, dominio di III livello, mailbox 50 Mb, spazio Web 20 Mb, antivirus e antispamming); telefono, fax, stampante, scanner e fotocopiatrice a colori, tutto in uno; casella di posta certificata indispensabile per adeguarsi alle recenti disposizioni normative; notebook ACER Aspire 5738G + Pen Drive 7.2 Mbps HSDPA con incluse 100 ore di navigazione al mese con Alice Mobile (sconto del 16% solo per le imprese Confartigianato). Soluzione Confartigianato Completa è un offerta modulare e permette a ciascun cliente di ottimizzare la spesa e di personalizzare il contratto a seconda delle proprie esigenze. E, infatti, possibile attivare anche una o più linee di fonia mobile, scegliendo un telefono cellulare tra vari modelli disponibili sul listino Telecom Italia (l apparato è gratis in caso di MNP e nuova attivazione). Attraverso il profilo mobile Tim Solo 10 il canone è gratuito e le chiamate fonia nazionale hanno un prezzo di 0,10 /minuto ad effettivi secondi di conversazione (è previsto uno scatto alla risposta di 0,10 ). Come per tutte le linee di rete mobile, è previsto l addebito della Tassa di concessione governativa pari a 12,91, inoltre è possibile portare in detrazione il costo del traffico fino all 80%. Per tutte le imprese associate a Confartigianato verrà applicato, in maniera progressiva, uno sconto aggiuntivo sulla spesa mensile relativa al contratto TIM Multibusiness dell impresa sia sui costi relativi al traffico fonia da rete mobile anche internazionale (escluso roaming) consumato nel mese solare, sia sul costo relativo agli eventuali canoni mensili (previsti per i profili con minuti inclusi).

4 3) SOLUZIONE CONFARTIGIANATO PLUS L offerta Soluzione Confartigianato Plus è dedicata alle imprese associate Confartigianato, pensata per rispondere a tutte le esigenze di comunicazione aziendale (Voce, Internet e Fax). Soluzione Confartigianato Plus è indicato a tutte quelle imprese che hanno consumi di traffico elevati e non vogliono trovare spiacevoli sorprese in bolletta. Con un canone fisso di 120,00 al mese, si dispone di un pacchetto omnicomprensivo composto da traffico dati e voce nazionale (illimitati), navigazione Internet fuori dall ufficio, chiamate nazionali da cellulare (fino ad un massimo di 300 minuti/mese) e Smartphone a scelta con servizi mail e internet inclusi. Per tutte le imprese associate a Confartigianato verrà applicato uno sconto aggiuntivo sia sul costo relativo ai canoni mensili (per i profili minuti inclusi) sia ai costi relativi al traffico fonia anche internazionale (escluso roaming) consumato nel mese solare (vedi tabella fondo pagina). Traffico fonia nazionale verso i numeri di rete fissa illimitato LINEA VOCE + ; Internet 7 Mega e traffico dati illimitato (inclusi: Router Base o WIFI e 1 indirizzo IP statico, dominio di III livello, mailbox 50 Mb, spazio Web 20 Mb, antivirus e antispamming) con possibilità di passare a 20 Mega ad un prezzo aggiuntivo di 5,00; Telefono, fax, stampante, scanner e fotocopiatrice a colori tutto in uno; Casella di posta certificata indispensabile per adeguarsi alle recenti disposizioni normative; Chiamate fonia verso rete mobile nazionale incluse fino ad un massimo di 300 minuti mese/linea attraverso il profilo Tim Flex. Inoltre è previsto l addebito della Tassa di concessione governativa pari a 12,91, grazie a tale imposta è possibile portare in detrazione il traffico fonia fino all' 80 %; Smartphone BlackBerry con servizi mail e internet illimitati (l apparato è gratis solo in caso di linea proveniente da altro gestore mobile in MNP); Notebook ACER Aspire 5738G + Pen Drive 7.2 Mbps HSDPA con incluse 100 ore di navigazione al mese con Alice Mobile (sconto del 16% solo per le imprese Confartigianato). Soluzione Confartigianato Plus è l offerta modulare che permette a ciascun cliente di ottimizzare la spesa e di personalizzare il contratto a seconda delle proprie esigenze. L offerta Soluzione Confartigianato Plus prevede uno sconto che verrà applicato in maniera progressiva sulla spesa mensile relativa al contratto TIM Multibusiness dell impresa.

5 TIM Contenuto della convenzione L offerta tariffaria Tim per le imprese associate offre un ampia gamma di proposte che si adattano alle diverse esigenze delle imprese sia per il servizio fonia, sia per la trasmissione dati ad alta velocità (fino a 7,2 Mb) in mobilità attraverso i modem con tecnologia HSDPA. MIGLIORI OFFERTE IN VIGORE TIM VALORE TIM VALORE 12 NEW e TIM PER TUTTI ITALY Tim Valore 12 New è il nuovo profilo tariffario dedicato a tutte quelle imprese che hanno consumi di traffico medio bassi e vogliono abolire tutti i costi fisso. Infatti grazie all offerta TIM VALORE si ha la possibilità di conservare tutte le caratteristiche del contratto post pagato (con la possibilità di detrarre fino all 80% del traffico) usufruendo però dei vantaggi di una carta ricaricabile. Canone mensile per linea 15 Euro Tassa di Concessione Governativa pari a ZERO Costo del traffico verso tutti i numeri nazionali TIM e Rete Fissa pari a 0 (zero) fino ad un massimo di 2000 minuti al mese Costo del Traffico verso Altro Operatore mobile pari a 0,12 Euro al minuto, conteggiato a scatti anticipati di 60 secondi; Scatto alla risposta pari a 0 (zero) Traffico sms pari 0,125 Euro TIM VALORE FLEX 1000 La certezza della spesa mensile pari a 60 Euro per un prefissato pacchetto di traffico voce da poter utilizzare verso tutti numeri fissi e mobili nazionali senza l addebito della Tassa di Concessione Governativa e senza scatto alla risposta. Canone mensile per linea 60 Euro Tassa di Concessione Governativa pari a ZERO Costo del traffico verso tutti i numeri nazionali (TIM, Rete Fissa e Altro Operatore Mobile) pari a 0 (zero) fino ad un massimo di 1000 minuti al mese Scatto alla risposta pari a 0 (zero) Traffico sms pari 0,125 Euro

6 SOLUZIONE MOBILE TIM ASSOCIAZIONE TIM AZIENDA 12 Il profilo TIM AZIENDA 12 è particolarmente indicato alle imprese che hanno consumi di traffico mobile medio bassi (entro i 250 minuti al mese per linea), a prescindere dal numero delle chiamate effettuate e dalla durata della conversazione, e che desiderano avere una tariffa agevolate per le chiamate tra i numeri dello stesso contratto. Canone mensile per linea 5 Euro (Per tutte le nuove linee incluse quelle provenienti da altro operatore mobile MNP, TIM riconosce uno sconto pari al 100% sul canone, a condizione che la linea interessata abbia raggiunto nel mese solare una spesa minima di traffico nazionale pari a 20,00 Euro) Tassa di concessione governativa per uso affari (12,91 Euro al mese) grazie a tale imposta è possibile portare in detrazione il traffico fonia fino all' 80 % Costo del traffico verso tutti i numeri mobili nazionali (Fissi, TIM, e Altri Operatori Mobili) pari a 0,12 Euro al minuto più IVA, conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione. In pratica una telefonata di 30 secondi, costerà 0,06 Euro senza scatto alla risposta Costo del traffico verso i numeri dello stesso contratto pari a 0 (ZERO) Euro senza scatto alla risposta TIM FLEX X 3 Con una spesa contenuta di 50 Euro al mese (solo per le nuove linee, comprese quelle provenienti da altro operatore mantenendo il numero MNP) si dispone di un prefissato pacchetto di minuti gratuiti da poter utilizzare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza l'addebito dello scatto alla risposta. Telefonino a canone zero per 24 mesi, con Entry Ticket o meno, scelto tra gli apparati Mobile Office, BlackBerry oppure UMTS disponibili Traffico fonia nazionale con 900 minuti per linea al mese compresi nel canone mensile; Scatto alla risposta pari a 0 (zero) sempre Canone mensile per linea: 70 Euro più IVA. Per tutte le nuove linee comprese quelle che passano a TIM da altro operatore mobile mantenendo il numero (MNP Mobile Number Portabilita') entro il 30 Giugno 2011, il canone del profilo FLEX X 3 è ridotto a 50,00 Euro al mese per 24 mesi dalla data di attivazione Traffico fonia nazionale oltre 900 minuti mese/linea compresi nel canone: 0.15 euro al minuto piu' IVA senza scatto alla risposta e calcolato sulla base degli effettivi secondi di conversazione Traffico SMS 0,125 Euro Tassa di concessione governativa per uso affari (12,91 Euro al mese) grazie a tale imposta e' possibile portare in detrazione il traffico fonia fino all' 80% L'offerta Soluzione Mobile TIM Associazione prevede uno sconto che verrà applicato in maniera progressiva sulla spesa mensile generata da tutte le linee appartenenti al contratto Multibusiness. I canoni dei profili TIM FLEX sono soggetti a sconto e concorrono al raggiungimento della soglia minima per godere dei benefici. Esempio: ipotizziamo che la linea interessata nel mese solare abbia raggiunto una spesa pari a 250, lo sconto pari al 3 % verrà applicato alla differenza tra 250 e 70 (180 ).

7 OPZIONI AGGIUNTIVE TIM PER TUTTI ITALY Con il servizio TIM X Tutti Italy il costo delle chiamate verso rete fissa e mobile Tim viene completamente azzerato così da incrementare ulteriormente il risparmio in bolletta. L'offerta è compatibile con tutti i profili tariffari della gamma Business di Telecom Italia. Canone mensile per linea: 15 Euro + IVA Scatto alla risposta: 0 (zero) Euro sempre Chiamate verso numeri nazionali mobili Tim e Rete Fissa: 0(zero) Euro fino ad un massimo di minuti mese/linea; Chiamate verso numeri mobili di altro operatore(wind, Tre e Vodafone) : verrà applicata la tariffa prevista dal piano telefonico attivo sulla linea FLEX SMS L opzione Tim Flex Sms prevede, a fronte di un piccolo canone, l azzeramento del costo di tutti gli sms inviati dal territorio nazionale. E possibile optare per 2 opzioni: Tim Flex Sms: 200 sms gratuiti al mese per linea; Tim Flex Sms X 3: 600 sms gratuiti al mese per linea. Oltre la soglia prevista dall opzione, il costo di ogni singolo sms sarà pari a 0,125 Euro + IVA.

8 INTERNET IN MOBILITA La soluzione Internet in Mobilità per Associazioni è composta da una pen drive USB con tecnologia UMTS HSDPA Hi-Speed (il modem senza fili per connettersi a internet attraverso un personal computer portatile con tecnologia HSDPA - High Speed Downlink Packet Access, la nuova tecnologia che moltiplica la capacità di trasmissione dati già offerta dal EDGE/UMTS), da un opzione tariffaria dati che va dalle 50 ore/mese (Internet in Mobilità 50H) ai 20GB/mese (Internet in Mobilità Unlimited coloro che utilizzano molto frequentemente la connessione dati), e da una promozione sul traffico dati. INTERNET IN MOBILITA 50H + Pen Drive da 7.2 Mbps in vendita rateale a 24 mesi E previsto un contributo di attivazione pari a 10,00 euro Importi IVA esclusa INTERNET IN MOBILITA 150H + Pen Drive da 21 Mbps in vendita rateale a 24 mesi E previsto un contributo di attivazione pari a 10,00 euro Importi IVA esclusa

9 INTERNET IN MOBILITA 50H + PC Olivetti S1350+Servizi ICT + Pen Drive da 7.2 Mbps E previsto un contributo di attivazione pari a 10,00 euro Importi IVA esclusa INTERNET IN MOBILITA OFFERTA TABLET PER ASSOCIAZIONI Grazie alla Convenzione, le imprese associate a Confartigianato, possono richiedere a condizioni di particolare favore un Tablet di ultimissima generazione, per navigare in internet e inviare in piena libertà. E possibile optare per due prodotti esclusivi, scegliendo il profilo dati più congruo alle proprie esigenze. DURATA E RECESSO DAL CONTRATTO L offerta ha durata indeterminata e decorrerà dalla data di attivazione. Il cliente può recedere in qualsiasi momento mandando una RACCOMANDATA A/R, anticipata via fax al n verde 800/423131, con un preavviso di 30 GIORNI. Se il recesso avviene prima dei 24 mesi il Cliente è tenuto al pagamento dell importo pari a 100 Euro come corrispettivo per il recesso.

10 SOSTANZA SRL Via Corridoni,25/b Bergamo Tel 035/ Fax 02/ Contenuto della convenzione Sostanza S.r.l. è una Software House presente sul mercato dell' ICT Information Communication Technology dal 1997, che studia e crea soluzioni web-based per la comunicazione digitale e la condivisione delle informazioni in tempo reale in ambito Internet ed Intranet. Offriamo assistenza e consulenza nella gestione dei rapporti con i fornitori del mondo ICT per non commettere errori e scegliere sempre il fornitore e il prodotto ideale. Agevolazioni riservate agli associati: Realizzazione Sito Statico (5 pag.) : a partire da 300,00 Realizzazione Sito Dinamico (4 pag. + form contatti) : a partire da 450,00 Realizzazione Sito E-Commerce: a partire da 1.400,00 Prima analisi posizionamento del sito nei primari motori di ricerca: GRATUITA Pacchetto SEO & Social Media: a partire da 1.200,00/anno Assistenza, Consulenza e Supporto tecnico (web e reti aziendali): 25,00/h Servizi per il Customer Care On Line: a partire da 80,00/anno Attivazione dominio, spazio web, caselle di posta e di posta certificata: a partire da 20,00/anno CMS V-Edit per la gestione autonoma dei contenuti del sito a partire da 100,00/anno Le pagine aggiuntive e i form avranno un costo di 40,00 cad. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa Altri servizi riservati agli associati: Restyling grafico Sito /Realizzazione grafica ad hoc sito web/ Realizzazione Sito Mobile / Sviluppo APP per smartphone / Sviluppo applicativi web ad hoc (CRM, archivi documentali, gestione magazzino,...) /Traduzione / Formazione. Tutti i servizi sopra elencati sono da preventivare in base alle richieste dell'associato. La scelta di un qualsiasi servizio abbinato al pacchetto SEO & Social Media comporterà un'applicazione del 10% di sconto sull'importo totale.

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus)

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) Un offerta completa per le imprese Confartigianato. Impresa semplice è il frutto di una collaborazione tra chi rappresenta

Dettagli

COMUNICARE TELECOM/TIM INTERNET IN MOBILITA SOSTANZA SRL PIXO MECAT INFORMATICA

COMUNICARE TELECOM/TIM INTERNET IN MOBILITA SOSTANZA SRL PIXO MECAT INFORMATICA TELECOM/TIM INTERNET IN MOBILITA SOSTANZA SRL PIXO COMUNICARE MECAT INFORMATICA TELECOM/TIM Grazie all accordo tra Confartigianato e Tim/Telecom Italia, le imprese associate potranno approfittare di una

Dettagli

COMUNICARE TELECOM/TIM INTERNET IN MOBILITA SOSTANZA SRL PIXO MECAT INFORMATICA

COMUNICARE TELECOM/TIM INTERNET IN MOBILITA SOSTANZA SRL PIXO MECAT INFORMATICA TELECOM/TIM INTERNET IN MOBILITA SOSTANZA SRL PIXO COMUNICARE MECAT INFORMATICA TELECOM/TIM Grazie all accordo tra Confartigianato e Tim/Telecom Italia, le imprese associate potranno approfittare di una

Dettagli

FORNITURE PER L UFFICIO

FORNITURE PER L UFFICIO FORNITURE PER L UFFICIO Computer,Internet,Telefonia BIG TLC TELECOM TIM GUIDA ALLE CONVENZIONI 2010 BIG TLC COMPUTER,INTERNET,TELEFONIA Contenuto della convenzione Big Tlc è l operatore bergamasco di telecomunicazioni

Dettagli

SOLUZIONI CONFCOMMERCIO SOLUZIONE BASE

SOLUZIONI CONFCOMMERCIO SOLUZIONE BASE La SOLUZIONE BASE comprende: SOLUZIONI CONFCOMMERCIO SOLUZIONE BASE Linea voce fissa con chiamate nazionali illimitate. Linea mobile con tariffa voce a consumo¹, senza canone e con sconti sul traffico

Dettagli

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 1 Soluzioni di Offerta Mobile Voce: Soluzione SU MISURA MASSIMA FLESSIBILITA PER UN OFFERTA SU MISURA Tutto incluso a partire da 30 /mese 200 SMS gratuiti inclusi!! Stesso

Dettagli

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda.

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda. Assobusiness 6: canone: 10 euro chiamate nazionali verso TIM, fissi ed altri operatori mobili: 0,06 euro scatto alla risposta: 0,14 euro Assobusiness 0: canone: 5 euro chiamate Intercom (tra telefoni della

Dettagli

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari tra cui scegliere,

Dettagli

SOLUZIONI CONFCOMMERCIO SOLUZIONE BASE

SOLUZIONI CONFCOMMERCIO SOLUZIONE BASE La SOLUZIONE BASE comprende: SOLUZIONI CONFCOMMERCIO SOLUZIONE BASE Linea fissa all Inclusive voce e ADSL per telefonare, navigare in Internet, inviare e ricevere fax, utilizzare il POS; Linea mobile con

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

CONFINDUSTRIA PIACENZA 08/07/2009 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE. Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1

CONFINDUSTRIA PIACENZA 08/07/2009 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE. Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1 Guida alle convenzioni telefoniche pag. 2 Guida alle convenzioni telefoniche pag. 3 Guida alle convenzioni telefoniche pag.

Dettagli

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK I profili tariffari Dettagli I PROFILI Profili a consumo Profili Modulari Profili All Inclusive Abbonamento TIM AZIENDA 12 TIM FLEX PIU TIM FLEX1000 PIU FLEX INSIEME TOP

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

FONIA. I vantaggi. conversazione.

FONIA. I vantaggi. conversazione. FONIA T IM AffareFatto Free Network I vantaggi TIM AffareFatto Free Network è la nuova offerta TIM che azzera tutti i costi fissi: Non paghi il canone: per le linee in abbonamento il canone è zero, mentre

Dettagli

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende Professionisti e Piccole Aziende Il target delle nuove offerte di WIND Professionisti e piccole Aziende a partire da 1 SIM Mercato vasto e ad alto

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende BT Start Canone Zero BT Start Canone Zero Nasce la convergenza per le aziende. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Perché scegliere BT BT

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA TIM Flex

Profilo Commerciale OFFERTA TIM Flex 1. Descrizione dell Offerta 1.1 L offerta TIM Flex (l Offerta ) consente al Cliente, titolare del Contratto MultiBusiness, di usufruire, per ciascuna linea GSM del Contratto MultiBusiness indicata nella

Dettagli

offerta mobile la tua Impresa in movimento

offerta mobile la tua Impresa in movimento offerta mobile la tua Impresa in movimento indice passa pag. 3 a fastweb MOBILE piani voce pag. 4 business mobile offerta pag. 6 convergente opzioni pag. 7 business travel smartphone pag. 8 piani Dati

Dettagli

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te.

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te. INDICE introduzione WIND BUSINESS ONE OFFICE 4-5 l offerta su misura per te COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA Ora i professionisti sono davvero liberi. 6 7 per il tuo fisso

Dettagli

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009 Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 3 Dicembre 009 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa. Scegli tra CLUB, GO! e FULL l'offerta su misura per la tua azienda

Dettagli

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 4 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

BUSINESS NETWORK I profili a consumo

BUSINESS NETWORK I profili a consumo BUSINESS NETWORK I profili a consumo TIM AFFARE FATTO A LAVORO: 5 ottimi motivi per sceglierla Azzeri tutti i costi fissi: canone azzerato e rimborso della TCG! Parli ad una tariffa conveniente: una tariffa

Dettagli

FORMAZIONE OPERATORE TELEFONICO

FORMAZIONE OPERATORE TELEFONICO FORMAZIONE OPERATORE TELEFONICO 1 IL PROCESSO DI MIGRAZIONE Il processo di migrazione regola il passaggio tra i gestori telefonici e consente la portabilità del numero telefonico. La migrazione avviene

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 LE NOVITÀ Le principali novità: La nuova SUPERJET JET e JOY per Partita Iva Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta

Dettagli

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011 Soluzione TIM BUSINESS NETWORK Maggio 2011 Soluzione TIM Business Network Tutti i profili La Soluzione TIM Business Network racchiude i seguenti profili tariffari Profili a consumo Profili All Inclusive

Dettagli

Posta Elettronica Certificata di Impresa Semplice. La tecnologia al servizio di Confartigianato.

Posta Elettronica Certificata di Impresa Semplice. La tecnologia al servizio di Confartigianato. Impresa Semplice è un marchio Telecom Italia Rivolgiti alla tua Associazione Chiama il Numero Verde Associazioni Posta Elettronica Certificata di Impresa Semplice. La tecnologia al servizio di Confartigianato.

Dettagli

{loadposition user7} TELECOM ITALIA

{loadposition user7} TELECOM ITALIA Scegliere un offerta adsl tutto compreso che fa per noi può sembrare, in un primo momento, molto facile: basta però accedere ai vari siti dedicati per perdersi fra mille voci di spesa diverse, costi aggiuntivi,

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL INTERNET FIBRA: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre, 30,90 euro/mese, anziché 44,90 euro. Attivazione gratis anziché 99 euro. Modem incluso Connessione

Dettagli

Wind Business Benchmark. Luglio 2012

Wind Business Benchmark. Luglio 2012 Wind Business Benchmark Luglio 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 19/07/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ricaricabile Luglio! XS

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

GESTIONE CUSTOMER BASE

GESTIONE CUSTOMER BASE Giugno 213 GESTIONE CUSTOMER BASE Offerta INDICE Abbonamenti Offerte Ricaricabili Alto Valore Offerte Ricaricabili Offerte ADSL e device a rate Altre Offerte Come si attivano le offerte pag.3 pag.4 pag.5

Dettagli

Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics

Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics GRUPPO TELECOM ITALIA CONSUMER SALES NO Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics Consulenti TIM: federico.costa@telecomitalia.it mario.paolucci@telecomitalia.it alessandra.mangiarulo@telecomitalia.it

Dettagli

Accordo Confagricoltura - TIM

Accordo Confagricoltura - TIM Accordo - TIM Informiamo che TIM ha integrato la Convenzione in essere con la nuova formula Associativa Assobusiness. Tale formula prevede due diversi profili: ASSOBUSINESS 0: scatto alla risposta: 0 (zero);

Dettagli

Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile

Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile TARIFFE IN PORTABILITA DEL NUMERO: ANALISI SUL RISPARMIO CHE SI OTTIENE EFFETTUANDO IL PASSAGGIO DEL NUMERO AD UN ALTRO OPERATORE SIA PER ABBONAMENTI CHE PER

Dettagli

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: MOBILE NUMBER PORTABILITY Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: Allegato Numerazioni Secondarie Servizi

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA Ricaricabile TIM Valore Flex

Profilo Commerciale OFFERTA Ricaricabile TIM Valore Flex Il profilo TIM Valore Flex (di seguito Offerta ) è un offerta ricaricabile rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto

Dettagli

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno 22 luglio 2013 Ad esclusivo uso interno Le Novità del 22 luglio 2013 All Inclusive Big diventa Super. Più minuti e più SMS allo stesso prezzo! Con All Inclusive Super Big le Summer Pass sono GRATIS Cogli

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 LE NOVITÀ DEL FISSO Le principali novità: La nuova SUPERJET Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta Sky&Fastweb

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE INTERNET FIBRA: COSTO: Abbonamento mensile in promozione: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre, 30,90 euro/mese,

Dettagli

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi:

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi: La nuova Convenzione BT per Confindustria L offerta: BT ha ideato una nuova offerta in convenzione per Confindustria: 1. vantaggiosa sia rispetto alla passata Convenzione sia rispetto alla nuova offerta

Dettagli

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Riservato Associati CSEN & CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Nome Cliente Versione Data e Indirizzo Redatto da Centro Sportivo Educativo Nazionale 09.01.00 10/04/2013 Via Achille Loria n 15 Roma

Dettagli

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 3 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

TIM SMART TIM SMART. 39 mese in bolletta Telecom Italia. 2 GB 400 Minuti 400 Sms. Chiamate vs fissi e cellulari 0 Cent con SR 19 Cent.

TIM SMART TIM SMART. 39 mese in bolletta Telecom Italia. 2 GB 400 Minuti 400 Sms. Chiamate vs fissi e cellulari 0 Cent con SR 19 Cent. TIM SMART TIM SMART TIM SMART Navigare illimitatamente ad alta velocità sempre e dovunque, TIM e Telecom Italia offrono la soluzione TIM SMART per essere sempre connesso, a casa e fuori. E per la prima

Dettagli

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution Settembre 2013 Canvass Residential Settembre 2013 Residential Sales and Distribution INDICE Offerta Fibra e ADSL Vodafone Fibra e Telefono Senza Limiti Pag. 3 Vodafone Fibra e Telefono Start Pag. 6 Vodafone

Dettagli

4 ottimi motivi per sceglierli

4 ottimi motivi per sceglierli BUSINESS NETWORK I profili tutto compreso 4 ottimi motivi per sceglierli Nessuna sorpresa in bolletta: scegli la certezza della spesa Convenienza: controlla la convenienza delle nostre tariffe all inclusive

Dettagli

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività Le proposte Impresa Semplice di telefonia mobile (1-5 linee) @ MOBILE RISPARMI 50% @ Tariffa a consumo TIM Valore 10 150 2000 0 10 Minuti inclusi

Dettagli

Convenzione USARCI - TIM

Convenzione USARCI - TIM Convenzione USARCI - TIM Fonia e Servizi di Mobile Office Promozioni e Terminali Giugno 2008 Le offerte e i servizi TIM per gli iscritti USARCI Perché sottoscrivere un contratto Business Una sola fattura:

Dettagli

Profilo Commerciale Soluzione Smartphone Tuttocompreso Versione per le Associazioni

Profilo Commerciale Soluzione Smartphone Tuttocompreso Versione per le Associazioni Profilo Commerciale Soluzione Versione per le Associazioni Profilo Commerciale 1. Descrizione e contenuto dell Offerta La Soluzione e nel seguito denominata Offerta, può essere attivata solo dai clienti

Dettagli

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO 1. La Società Telecom, in riferimento alla Convenzione Quadro stipulata con il Ministero dell Interno, ha presentato il nuovo piano tariffario per i servizi di

Dettagli

Tutti i valori riportati nel documento sono IVA esclusa

Tutti i valori riportati nel documento sono IVA esclusa L offerta Soluzione Mobile TIM Associazione (di seguito Offerta ) è dedicata alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, iscritte ad Associazioni di categoria con cui Telecom Italia ha

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA 01.2015 LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA Servizio Clienti 130 www.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer ADSL L ACCESSO AD INTERNET FINO

Dettagli

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili INDICE - Semplificazione ed aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili 3 - VODAFONE Italy 5 - VODAFONE Autoricarica

Dettagli

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1 Offerta Ottobre Novità voce abbonamento Codice Fiscale TT page 1 USIM SCIOLTA: Rilanciamo una nuova offerta l offerta Power C diventa SPECIALE. Nasce la nuova: Top Special Edition Usim Offerta Top Special

Dettagli

Chiamate nazionali verso i numeri TIM, di Rete Fissa e di Altri operatori mobili Scatto alla risposta (applicato a tutte le chiamate nazionali) 0

Chiamate nazionali verso i numeri TIM, di Rete Fissa e di Altri operatori mobili Scatto alla risposta (applicato a tutte le chiamate nazionali) 0 L offerta Soluzione Mobile TIM Associazione (di seguito Offerta ) è dedicata alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, iscritte ad Associazioni di categoria con cui Telecom Italia ha

Dettagli

Novità Offerta Postpagata TOP SIM

Novità Offerta Postpagata TOP SIM Novità Offerta Postpagata TOP SIM Maggio 2013 1 Nuova Gamma Top Sim. Cosa cambia? Dal 10 Maggio 2013 la Gamma Top Sim ha canoni ancora più convenienti. Top Sim 400 25 10 400min 100 sms 2 GB Gamma Top Sim

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

Listino Offerte Dicembre 2014

Listino Offerte Dicembre 2014 Pag 1/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre Listino Offerte Dicembre 2014 Valido dal 1 al 31 dicembre 2014 Pag 2/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre La novità di Dicembre IP STATICO PER

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO INTERNET FIBRA: COSTO: PER TUTTI I CLIENTI Abbonamento mensile in promozione: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre,

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS 9 FEBBRAIO 2015 9.02.2015 Marketing Consumer & SME SME Offer TOP NEWS MOBILE OFFERTA OFFERTE INTEGRATA SUPER FLASH NEWS SMARTPHONE SERVIZI DIGITALI TELEFONATE INTERNET E

Dettagli

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART Vip SMART Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni tipo di esigenza PERCHé SCEglIERE BT BT è uno dei leader

Dettagli

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF 1 Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015 Telecom Italia / B.M.OF Obiettivi Offerta Fisso: Prendiamoci un Impegno Insieme 1 Mantenere il giusto Mix tra Vendita a Valore e Vendita a Volume 70%

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 30 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE INFOSTRADA ALTRE NEWS IN BREVE PARTITA IVA NUOVE 2 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 2 TOP NEWS / RICARICABILE

Dettagli

la tua risposta è qui.

la tua risposta è qui. Ottobre 2013 Un mondo di offerte per il Mobile E tu che tipo di Impresa sei? la tua risposta è qui. Intro FASTWEB è il principale operatore italiano alternativo nelle telecomunicazioni a banda larga su

Dettagli

VOIP Easy. Piano VoIP a scelta. Apparato per l utilizzo del VoIP Configurazione numero VoIP gratuita

VOIP Easy. Piano VoIP a scelta. Apparato per l utilizzo del VoIP Configurazione numero VoIP gratuita Arcolink voce offre per la telefonia il servizio Voip che sfrutta la rete Arcolink e che ti permette di eliminare il canone Telecom o quello di altri operatori continuando ad utilizzare il proprio numero

Dettagli

OFFERTA TELEFONIA MOBILE PER CLIENTE CURC

OFFERTA TELEFONIA MOBILE PER CLIENTE CURC OFFERTA TELEFONIA MOBILE PER CLIENTE CURC 1 COSTI ESTERO NAZIONALE TIM TO POWER RICARICABILE Profili per utenze basso consumanti Traffico nazionale Voce e SMS a consumo Opzionale traffico illimitato con

Dettagli

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio 2012 Novita Raddoppio minuti sui bundle ParlaFacile: 600 mese sempre a 25 euro per 6/12mesi in MNP (29 euro a seguire) Chiavi in Mano: 1600 mese sempre

Dettagli

Offerta 1 Cent NEW Gruppi

Offerta 1 Cent NEW Gruppi Offerta 1 Cent NEW Gruppi 0 1 Cent NEW Gruppi Concept e selling proposition Concept L unica offerta che ti fa parlare a 1 cent e ti permette di personalizzare il contratto sulle esigenze del tuo Business

Dettagli

I profili modulari: TIM Flex e TIM FLEX x 3. costruisciti da solo la tua offerta su misura!

I profili modulari: TIM Flex e TIM FLEX x 3. costruisciti da solo la tua offerta su misura! I profili modulari: TIM Flex e TIM FLEX x 3 costruisciti da solo la tua offerta su misura! TIM Flex: la modularità Falmente l offerta cucita su misura per te: da oggi puoi decidere quanti muti, SMS e dati

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi (ricaricabile)

Profilo Commerciale OFFERTA SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi (ricaricabile) SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi (di seguito l Offerta) è un offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto

Dettagli

Soluzioni di accesso Wi-Fi a Internet

Soluzioni di accesso Wi-Fi a Internet Wireless Fidelity Soluzioni di accesso Wi-Fi a Internet Internet per i vostri clienti facile come non mai! Il Mercato Richiesta sempre maggiore di connessioni temporanee a Internet (centri commerciali,

Dettagli

Profilo Commerciale - OFFERTA ASSOBUSINESS

Profilo Commerciale - OFFERTA ASSOBUSINESS L offerta Assobusiness prevede: L applicazione di uno dei profili tariffari per ciascuna linea del contratto Multibusiness sottoscritto di cui nel paragrafo A); la possibilità di personalizzare alcuni

Dettagli

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL 15 Luglio 2013 ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL ABSOLUTE ALL INCLUSIVE ADSL Dal 15 luglio all 08 settembre 2013 Per chiamare e navigare

Dettagli

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa Ente di Assistenza per il personale dell Amministrazione Penitenziaria ALLEGATO A Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria-

Dettagli

Riepilogo portafoglio MBB

Riepilogo portafoglio MBB Dati Riepilogo portafoglio MBB Micro Ready Plus 4G Speed New 4G Top GB Internet (Allowance mensile) 1GB 5 GB 10 GB 30 GB Extra soglia dati Strozzatura 64Kbps Strozzatura 64Kbps Strozzatura 64Kbps d.e.c.

Dettagli

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Internet Mobile Maxi Flat Internet

Dettagli

OFFERTA MOBILE BUSINESS

OFFERTA MOBILE BUSINESS OFFERTA MOBILE BUSINESS FULL OPTIONAL: PACCHETTI o 4.000 minuti/bimestre cumulabili verso cellulari e fissi nazionali; o Telefonate gratis senza limiti verso 2 cellulari ed un fisso Vodafone; o Internet

Dettagli

Next.it si è specializzata nella fornitura di servizi di telefonia VOIP (Voice Over IP) di elevata qualità, ampliando sempre più il tipo di offerta.

Next.it si è specializzata nella fornitura di servizi di telefonia VOIP (Voice Over IP) di elevata qualità, ampliando sempre più il tipo di offerta. Next.it si è specializzata nella fornitura di servizi di telefonia VOIP (Voice Over IP) di elevata qualità, ampliando sempre più il tipo di offerta. Il VOIP è la soluzione integrata di telefonia su internet

Dettagli

VIP Suite Assolo. Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti

VIP Suite Assolo. Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti VIP Suite Assolo Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali Mondo VIP Soluzioni dedicate

Dettagli

Profilo Commerciale - OFFERTA ASSOBUSINESS

Profilo Commerciale - OFFERTA ASSOBUSINESS L offerta Assobusiness prevede: L applicazione di uno dei profili tariffari per ciascuna linea del contratto Multibusiness sottoscritto di cui nel paragrafo A); la possibilità di personalizzare alcuni

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

ricevute elettroniche, opponibili a terzi, inviate dai gestori PEC al

ricevute elettroniche, opponibili a terzi, inviate dai gestori PEC al > agosto 2010 1 > Che cos è la PEC Contesto normativo Trend di mercato e competitors SWOT analysis OptimaPec valueproposition OptimaPec come funziona Modulistica contrattuale 2 > Che cos è la PEC Un sistema

Dettagli

E173 Pronti, partenza... online!

E173 Pronti, partenza... online! Chiavetta Internet Veloce E173 Pronti, partenza... online! Per contattarci chiama il Supporto Tecnico Gratuito al numero verde 800.17.97.97 (aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 24). Ottobre 2010-0MGU20100010

Dettagli

CONFINDUSTRIA PIACENZA 06/07/2010 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE. Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1

CONFINDUSTRIA PIACENZA 06/07/2010 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE. Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1 Guida alle convenzioni telefoniche pag. 2 Guida alle convenzioni telefoniche pag. 3 Guida alle convenzioni telefoniche pag.

Dettagli

Riepilogo portafoglio Dati. Piani Dati

Riepilogo portafoglio Dati. Piani Dati Dati Riepilogo portafoglio Dati Piani Dati Internet Micro Internet Micro 9,00 /Mese 1GB al mese 42.2 Mbps Internet Micro è abbinabile a Raggiunta la soglia di Internet veloce su smartphone, hai 1GB a 10

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA TIM TUTTO SENZA LIMITI NEW Ricaricabile

Profilo Commerciale OFFERTA TIM TUTTO SENZA LIMITI NEW Ricaricabile Profilo Commerciale OFFERTA TIM TUTTO SENZA LIMITI NEW Ricaricabile TIM TUTTO SENZA LIMITI NEW (di seguito l Offerta) è un offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA,

Dettagli

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME INDICE Benchmark Offerta Mobile Benchmark Offerta Fisso e ADSL Benchmark Offerte Integrate Super Data

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod.

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod. Novembre 2011 - Cod. 203454 PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO windbusiness.it Per il tuo business. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e si riferiscono a novembre 2011.

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

CONDIZIONI AGEVOLATE PER GLI ISCRITTI. Ordine degli Avvocati di Milano

CONDIZIONI AGEVOLATE PER GLI ISCRITTI. Ordine degli Avvocati di Milano CONDIZIONI AGEVOLATE PER GLI ISCRITTI Ordine degli Avvocati di Milano CHI SIAMO PLUSCOM TELECOMUNICAZIONI è un Operatore di rete fissa e mobile che opera sull'intero territorio nazionale esclusivamente

Dettagli