SCOPRI le grandi opportunità

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SCOPRI le grandi opportunità"

Transcript

1 SCOPRI le grandi opportunità che Henkel ti offre CAMPAGNA SCUOLA 2 canvass cartoleria 2013 valido fino al

2 Anche Mr. Pritt si rinnova: un nuovo look moderno e spiritoso. Ecco il partner ideale per tutti i piccoli creativi che amano viaggiare con la fantasia alla scoperta di tantissimi nuovi fantastici mondi.

3 Immagine indicativa Con l acquisto di uno dei prodotti CAMPAGNA SCUOLA 2013 Pritt stick 11 g - Pritt stick 22 g - Pritt stick 43 g - Power Pritt - Multi Tack avrai la possibilità di partecipare al concorso PRONTI SI PARTE! Vai sul sito e segui le istruzioni, parteciperai così all estrazione finale di una fantastica vacanza studio o un avventuroso summer camp nella natura (concorso valido dal 1 aprile al 31 dicembre 2013). Con l acquisto di uno dei prodotti CAMPAGNA SCUOLA 2013 Correttore Compact Roller 4,2 mm - Correttore Mini Roller 4,2 mm avrai la possibilità di partecipare al concorso SUBITO IN SELLA! Ad ogni acquisto riceverai questa cartolina con il codice segreto univoco, gratta la patina e scopri il codice, vai sul sito e segui le istruzioni, parteciperai così all estrazione finale di 10 scooter Scarabeo 50cc (concorso valido dal 1 aprile al 31 dicembre 2013). Tutti i prodotti Pritt coinvolti nei concorsi sono inseriti in espositori dalla grafica accattivante che comunica ai consumatori l imperdibile promozione in corso!

4 PRITT STICK 11g Display da 100pz (4 tray da 25) Codice: GRAFICA PERSONALIZZATA Pritt Stick 11g - 22g La prima colla in stick senza solventi Ideale per incollare in modo rapido e sicuro carta, cartoncino e foto. Caratterizzato da forte tenuta, presa immediata e lunga durata grazie al tubetto che impedisce il passaggio d aria. Ecosostenibile: il materiale colloso brevettato è realizzato al 90% con materie prime rinnovabili. PRITT STICK 22g Display 48pz (4 tray da 12) Codice:

5 Pritt Stick 43g La prima colla in stick senza solventi Ideale per incollare in modo rapido e sicuro carta, cartoncino e foto. Caratterizzato da forte tenuta, presa immediata e lunga durata grazie al tubetto che impedisce il passaggio d aria. Ecosostenibile: il materiale colloso brevettato è realizzato al 90% con materie prime rinnovabili. Power Pritt Stick 19,5g La prima colla attaccatutto senza solventi in formato stick, ideale per incollare carta, cartoncino, foto, stoffa, feltro e tessuti, legno, sughero, pelle, polistirolo, diversi tipi di plastica (tranne PE, PP e PTFE), alluminio e molti altri materiali. Forte, veloce e lavabile. PRITT MULTI-TACK 95 gommini Gommini adesivi universali pretagliati Ideali per attaccare e fissare innumerevoli oggetti. Non sporcano, non rovinano le superfici, sono riutilizzabili e riposizionabili infinite volte. Formato convenienza: da oggi 50% di gommini in più! PRITT STICK 43g Display 30pz (3 tray da 10) Codice: PRITT POWER STICK 19,5g Display 24pz Codice: GRAFICA PERSONALIZZATA PRITT MULTI-TACK Display da 24 astucci con 95 gommini Codice:

6 Pritt Correttore Mini Roller 4,2mm Piccolo e maneggevole Grazie all involucro trasparente, è possibile tenere sotto controllo la quantità di nastro residuo. Lunghezza del nastro 6m; larghezza: 4,2mm. Pritt Correttore Compact Roller 4,2mm Correttore a nastro Ideale per correzioni di precisione. Compatto, maneggevole e dal design ergonomico. L involucro trasparente permette di vedere quando il nastro sta per terminare. È dotato di frizione tendinastro. Lunghezza nastro: 8,5m. GRAFICA PERSONALIZZATA PRITT CORRETTORE ROLLER MINI 4,2mm Display 32pz Codice: PRITT CORRETTORE ROLLER COMPACT 4,2mm Display 24pz Codice:

7 Pritt Correttore Pocket Pen 9ml Correttore a penna con micropunta metallica Ideale per correggere anche i caratteri di piccole dimensioni. Il fusto morbido facilita l erogazione e assicura un dosaggio ottimale. Contiene 9ml di liquido correttore. Pritt Correttore Roller Compact 8,5mm Correttore a nastro ideale per correzioni abbastanza ampie Compatto, maneggevole e dal design ergonomico. L involucro trasparente permette di vedere quando il nastro sta per terminare. È dotato di frizione tendinastro. Lunghezza nastro: 8,5m. PRITT CORRETTORE POCKET PEN 9ml Display 10pz Codice: PRITT CORRETTORE ROLLER COMPACT 8,4mm Avana da 10 astucci Codice:

8 Pritt Colla Roller Mini 4,2mm Colla roller permanente In formato supercompatto e maneggevole, da soli 12g. Sempre pronto all uso, permette incollaggi istantanei e di precisione su innumerevoli superfici, in modo rapido e perfettamente invisibile. Disponibile in versione permanente. Lunghezza del nastro: 6m. Pritt Colla Vinil Universale Adesivo vinilico Ideale per gli incollaggi di carta, cartone, sughero, tela, feltro, carta da parati, legno, compensato, truciolare, etc. Il film finale si presenta plastico e trasparente. Disponibile in 3 formati. PRITT COLLA MINI ROLLER 4 display da 10pz (40pz) Codice: PRITT COLLA VINIL Universale 250g Avana da 24pz Codice: PRITT COLLA VINIL Universale 100g Avana da 24pz Codice: PRITT COLLA VINIL Universale 1kg Avana da 12pz Codice:

9 PATTEX POWER TAPE Display misto da 24pz Codice: PATTEX ATTACCATUTTO MULTI 20ml pvc da 25pz Codice: Pattex Multi Attaccatutto 20g Attaccatutto trasparente Si stende facilmente ed incolla efficacemente moltissimi materiali come carta, cartone, legno, sughero, stoffa, pelle, supporti verniciati, PVC, ABS, moquette, feltro, plexiglass, laminati plastici ecc. Pattex Power Tape Nastro adesivo extraforte Aderisce perfettamente su tutte le superfici anche umide. È di facile applicazione e lacerabile a mano in entrambi i sensi. Fortemente adesivo, antiabrasione, impermeabile, resistente al calore. Contenuto Display: 3 blister Power Tape 50mmx5m Nero 3 blister Power Tape 50mmx5m Grigio 3 blister Power Tape 50mmx5m Bianco 3 blister Power Tape 50mmx5m Verde 3 blister Power Tape 50mmx5m Arancio 3 sleever Power Tape 50mmx10m Bianco 3 sleever Power Tape 50mmx10m Nero 3 sleever Power Tape 50mmx10m Grigio

10 Presentando in un Vodafone Store il coupon presente all interno della confezione, si ottiene gratuitamente una SIM Card con 5 di traffico incluso. Alla prima ricarica di qualsiasi importo, si otterranno ben 5 di traffico al mese per 6 mesi! Super Attak Precision 5g Adesivo istantaneo liquido in flaconcino da 5g ideale per l incollaggio di gomma, metallo, ceramica, legno, cuoio, pelle e vari tipi di plastica (tranne PE,PP, PTFE). Cappuccio dotato di ago anti-otturazione. Super Attak Power Flex 5g Formula in gel rinforzata con microparticelle di gomma Ideale per materiali flessibili come la gomma, il cuoio o porosi come legno e sughero. Resistente all acqua. Non cola, quindi è ideale per applicazioni su superfici verticali. LOCTITE SUPER ATTAK 5g con promo Display 24pz Codice: LOCTITE SUPER ATTAK POWER FLEX 5g con promo Display 24pz Codice:

11 Il Super Attak nuovo facile e sicuro, IDEALE PER IL MOMENTO SCUOLA! NON INCOLLA LE DITA* INODORE SENZA SOLVENTI RIPOSIZIONABILE MAXI TUBETTO 4g IL FORMATO SPECIALE CHE TROVI SOLO IN CARTOLERIA! Super Attak 4g Adesivo istantaneo liquido Formato convenienza da 4g ideale per l incollaggio di gomma, metallo, ceramica, legno, cuoio, pelle e vari tipi di plastica (tranne PE,PP, PTFE). Cappuccio dotato di ago anti-otturazione. Super Attak Power Easy 5g Nuovissima formula Unisce alla proverbiale forza un azione più progressiva che salvaguarda dall incollaggio casuale delle dita*. È inodore, e senza solventi! *Tempo di incollaggio 2 volte più lungo rispetto a Super Attak in formula liquida LOCTITE SUPER ATTAK 4g Display da 24pz Codice: LOCTITE SUPER ATTAK POWER EASY 5g Display da 24pz Codice:

12 CHIEDI AL TUO RIVENDITORE COME OTTENERE QUESTI UTILISSIMI PRODOTTI PER LA PULIZIA CASA! kit casa bref Cassa mista prodotti pulizia casa - 8pz Codice: Bref Pulitore WC 750ml Disincrostante. Grazie alla sua formula rimuove completamente incrostazioni di calcare, sporco ostinato e residui organici. In più ti dà la garanzia di igiene totale in tutto il WC perché grazie al suo collo angolato permette un dosaggio senza sprechi ed è facilmente applicabile fin sotto i bordi del water. 1 Bref Vetri 500ml Detergente ideale per la pulizia facile e veloce di tutte le superfici trasparenti, sia in casa (vetri, specchi, box doccia) sia fuori casa (parabrezza e vetri dell auto). La sua efficace formula assicura pulito e brillantezza e crea un invisibile barriera protettiva che aiuta a prevenire il ridepositarsi dello sporco. 2 Bref Multiuso 500ml È il detergente ideale per una pulizia facile e veloce di tutte le superfici lavabili della tua casa. La sua formula assicura pulito profondo, igiene e un azione efficace contro grasso e unto. 1 Bref Oxy 500ml È il detergente per la pulizia efficace di tutte le superfici lavabili di bagno e cucina che offre tutti i vantaggi di un igiene profonda senza contenere candeggina. La sua effervescente formula all ossigeno attivo, elimina facilmente lo sporco lasciando le superfici pulite, igienizzate in profondità e gradevolmente profumate. Inoltre grazie al ph Neutro, si può utilizzare con sicurezza su tutte le superfici lavabili (ceramica, marmo, acciaio,...) 1 Bref Bagno 500ml Con Presidio Medico Chirurgico unisce una potente azione anticalcare ad un efficace azione disinfettante. Per questo rende le superfici ancora più brillanti e contemporaneamente elimina il 99,999% dei batteri garantendo la massima disinfezione del tuo bagno. 2 Bref Pavimenti Hydroalcool 1L E il detergente specifico per una pulizia facile e veloce di pavimenti, cucina, bagno e di tutte le superfici lavabili della tua casa. Assicura un pulito brillante, igiene ed un profumo fresco e delicato. In più, grazie alla sua formula, crea un invisibile barriera protettiva che impedisce allo sporco di aderire alle superfici.

13

INDICE COLLA VINILICA MULTIUSO SYVIL - SYROM - DA 1000 GR... 8 COLLA VINILICA MULTIUSO SYVIL - SYROM - DA 250 GR... 8

INDICE COLLA VINILICA MULTIUSO SYVIL - SYROM - DA 1000 GR... 8 COLLA VINILICA MULTIUSO SYVIL - SYROM - DA 250 GR... 8 INDICE Colle... 2 COLLA PRITTÂ ROLLER COMPACT - PERMANENTE - 8,5 M - 744452 [10]... 2 COLLA PRITTÂ ROLLER SYSTEM - PERMANENTE - 12 M - [5]... 2 RICARICA PER COLLA PRITTÂ ROLLER SYSTEM - PERMANENTE - 12

Dettagli

Casa della Gomma - Adesivi

Casa della Gomma - Adesivi Casa della Gomma - Adesivi Codice Descrizione UdM Foto 234 METYLAN nastri maschera Nastro adesivo removibile indispensabile per mascherare, proteggere, ottenere bordi precisi e puliti nelle operazioni

Dettagli

I PERFETTI ALLEATI PER TUTTI I TUOI INCOLLAGGI

I PERFETTI ALLEATI PER TUTTI I TUOI INCOLLAGGI I PERFETTI ALLEATI PER TUTTI I TUOI INCOLLAGGI MODELLISMO BRICOLAGE FAI DA TE MODELLISMO Incollaggi su materiali porosi (sughero, legno, ecc.) Incollaggi su materiali che tendono ad assorbire la colla

Dettagli

COLLE. Capec Istant. Capec Sabbia Minerale

COLLE. Capec Istant. Capec Sabbia Minerale Capec Istant Adesivo cianoacrilico professionale. Presa istantanea per materiali quali: Ceramica, metallo, plastica, sughero, gomma, pelle, cuoio, carta. Cod. 16182 Cod. 16183 Cod. 16184 Flacone gr 10,

Dettagli

L AZIENDA PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ADESIVI ISTANTANEI ASSORBIUMIDITÀ ADESIVI PER IL FAI DA TE NASTRI ADESIVI LINEA EPIX ADESIVI PER PARATI

L AZIENDA PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ADESIVI ISTANTANEI ASSORBIUMIDITÀ ADESIVI PER IL FAI DA TE NASTRI ADESIVI LINEA EPIX ADESIVI PER PARATI L AZIENDA PRODOTTI PER SCUOLA, CASA E UFFICIO ADESIVI ISTANTANEI ASSORBIUMIDITÀ ADESIVI PER IL FAI DA TE NASTRI ADESIVI LINEA EPIX ADESIVI PER PARATI I nostri Valori 1 Valorizziamo, stimoliamo e premiamo

Dettagli

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti.

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. 10001 Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Quantità minima di vendita: 6 pz. 10004 Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. Quantità

Dettagli

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Ben Hur L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Werner & Mertz professional srl Via Cesare Battisti, 181 20061 Carugate (MI) Tel. 02.9273151

Dettagli

SUPERCONCENTRATI

SUPERCONCENTRATI www.cleprin.it SUPERCONCENTRATI SUPERCONCENTRATI www.cleprin.it SMART 1 LAVAPAVIMENTI SUPERCONCENTRATO Detergente neutro SUPERCONCENTRATO ad azione profumante per la pulizia quotidiana di tutti i tipi

Dettagli

UNI5 PULITO LOW COST

UNI5 PULITO LOW COST UNI5 PULITO LOW COST UNI5 AMMORBIDENTE GRADEVOLMENTE GARANTISCE RISPETTA I COLORI TANTA MORBIDEZZA Ammorbidente concentrato, profumato, conferisce un'impareggiabile morbidezza a qualsiasi tessuto. In lavatrice

Dettagli

dissimili come legno, carta, plastica, e

dissimili come legno, carta, plastica, e Biadesivi rispondere sottili con industriali efficacia in ad grado ognidi esigenza per fissare d incollaggio moltissimi materiali e tenuta. simili Ideali dissimili come legno, carta, plastica, e tessuto

Dettagli

IDROSOLUBILE

IDROSOLUBILE IDROSOLUBILE IDROSOLUBILI SOL È LAVAPAVIMENTI DETERGENTE LAVAPAVIMENTI IN ECODOSI Detergente neutro SUPERCONCENTRATO ad azione profumante per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pavimento. Non necessita

Dettagli

CAMOUFLAGE. novità OD

CAMOUFLAGE. novità OD CAMOUFLAGE CAMOUFLAGE OD 230714 novità Penna 2 funzioni. Sfera 1 mm. con inchiostro nero e top in materiale speciale per dispositivi Touch Screen. Ideale per agende, lunghezza 11 cm. Meccanismo twist.

Dettagli

Green Generation. Monodose Ecologico. Bucato. Pavimenti. Sanificante. Lavastoviglie. Superfici lavabili. Parabrezza auto. Vetri, Cristalli, Specchi

Green Generation. Monodose Ecologico. Bucato. Pavimenti. Sanificante. Lavastoviglie. Superfici lavabili. Parabrezza auto. Vetri, Cristalli, Specchi Listino Prezzi Green Generation Monodose Ecologico Bagno Bucato Pavimenti Sanificante Lavastoviglie Superfici lavabili Parabrezza auto Vetri, Cristalli, Specchi Touch Cream Detergente con proprietà sanificanti

Dettagli

Allegato A) Scheda tecnica materiale di consumo e cancelleria - dati storici riferiti al triennio 2012/ / /15

Allegato A) Scheda tecnica materiale di consumo e cancelleria - dati storici riferiti al triennio 2012/ / /15 C.A.P. 200 Fiscale e Partita Iva 0174154 Allegato A) Scheda tecnica materiale di consumo e cancelleria - dati storici riferiti al triennio 20/1-201/14-2014/15 cartoncini Bristol gr.200 70x100xx bianchi

Dettagli

Catalogo prodotti della Linea Superfici - Ottobre 2008. Linea Superfici

Catalogo prodotti della Linea Superfici - Ottobre 2008. Linea Superfici Catalogo prodotti della Linea Superfici - Ottobre 2008 Linea Superfici WERNER & MERTZ Italia s.r.l. via Torino, 25 - Centro Summit - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) tel. +39.02.9273151 - fax +39.02.92103822

Dettagli

LINEA BLISTERS PER IL FAI DA TE ADESIVI ADESIVO PER PVC TRASPARENTE ATTACCA TUTTO. Adesivo bicomponente epossidico ACCIAIO SEMILIQUIDO

LINEA BLISTERS PER IL FAI DA TE ADESIVI ADESIVO PER PVC TRASPARENTE ATTACCA TUTTO. Adesivo bicomponente epossidico ACCIAIO SEMILIQUIDO LINEA BLISTERS ADESIVI Adesivo bicomponente epossidico ACCIAIO SEMILIQUIDO salda, sigilla, ricostruisce i metalli altissima resistenza meccanica non ritira rapido ADESIVO PER PVC TRASPARENTE per canali,

Dettagli

Monodose Ecologico. Green Generation. OneXOne

Monodose Ecologico. Green Generation. OneXOne Green Generation OneXOne Monodose Ecologico OnexOne rappresenta la vera rivoluzione del mercato. Il prodotto predosato, monodose e idrosolubile si scioglie direttamente in acqua. Tale soluzione risulta

Dettagli

AUTO www.cleprin.it. Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante

AUTO www.cleprin.it. Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante AUTO IDROMAX C SGRASSANTE MONOCOMPONENTE CONCENTRATO Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante idoneo per la pulizia di qualsiasi superficie. Elimina a fondo tutti gli strati di sporco

Dettagli

Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato. Conf.

Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato. Conf. CAPITOLO 3 Tagliavetri e Tagliadischi Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato Conf. tagliavetro 12 pz. 2299 061 201 rotelle di ricambio 12 pz. 2299

Dettagli

TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA PROTEGGE ANCHE LA VOSTRA REPUTAZIONE

TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA PROTEGGE ANCHE LA VOSTRA REPUTAZIONE HOUSEKEEPING TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA PROTEGGE ANCHE LA VOSTRA REPUTAZIONE Proteggere i vostri dipendenti e i vostri ospiti dalle malattie è fondamentale per mantenere un ambiente sano e produttivo.

Dettagli

SILICONI E SIGILLANTI

SILICONI E SIGILLANTI PRODOTTI CHIMICI E LAVAGGIO Colle e detergenti Una linea completa di prodotti professionali e per il fai da te. Facili da utilizzare: per incollare, riparare e sigillare tantissimi tipi di materiale. MAX

Dettagli

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA PULITORE RAPIDO MULTIUSO Rimuove efficacemente lo sporco di natura organica e ambientale, grasso, muffe, funghi. Per esterni ed interni. ALL ACQUA ACIDO Elimina depositi di cemento, calcare, tartaro ed

Dettagli

Descrizione del prodotto richiesto unità di misura quant.

Descrizione del prodotto richiesto unità di misura quant. Allegato A) Elenco prodotti Descrizione del prodotto richiesto unità di misura quant. Prezzo per unità di misura (iva esclusa) Blocco notes a punto metallico, carta da gr. 60 a quadretti da 5 mm f.to A4

Dettagli

Adesivi Istantanei Loctite Scopri la nostra gamma completa, incluse le ultime innovazioni

Adesivi Istantanei Loctite Scopri la nostra gamma completa, incluse le ultime innovazioni Adesivi Istantanei Loctite Scopri la nostra gamma completa, incluse le ultime innovazioni Innovazione negli Adesivi Istantanei Loctite I prodotti Loctite sono stati i primi a fornire soluzioni innovative

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

Supertrasparente. Indice

Supertrasparente. Indice Indice 6180004 - Bostik Supertrasparente Astuccio 125 g IT (2352) 2 6180010 - Bostik Supertrasparente Astuccio 50 g IT (2371) 4 6302871 - Bostik Supertrasparente Blister 50 g IT (2351) 6 www.bostik.it

Dettagli

MyO S.p.a. Cancelleria forniture per ufficio Listino Prezzi Convenzionato

MyO S.p.a. Cancelleria forniture per ufficio Listino Prezzi Convenzionato MyO S.p.a. Cancelleria forniture per ufficio Listino Prezzi Convenzionato Per informazioni e/o per aderire alla convenzione è possibile contattare il funzionario di zona: Sig.ra Simona Arata; cell. 347.4202605

Dettagli

Indice Bostik SIL-Universale Nero Cartuccia 280 ml IT (2620) Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.

Indice Bostik SIL-Universale Nero Cartuccia 280 ml IT (2620) Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. SIL-Universale - Bostik Indice 6304728 - Bostik SIL-Universale Trasparente Cartuccia 280 ml IT (2391)... 2 6304728 - Bostik SIL-Universale Trasparente Cartuccia 280 ml IT (nuovo) (2391)... 3 6304729 -

Dettagli

Formula race. medusa srl. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene

Formula race. medusa srl. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene Formula race medusa srl detergenti professionali gli specialisti dell igiene RACE MULTIUSO Detergente multiuso Detergente per la pulizia giornaliera di tutte le superfici lavabili, tavoli, vetri, acciaio,

Dettagli

COLLANTI. e SIGILLANTI

COLLANTI. e SIGILLANTI COLLANTI e SIGILLANTI ADESIVI DI MONTAGGIO 1000 CHIODI 1000 CHIODI TRASP. Adesivo acrilico in dispersione acquosa caratterizzato da una notevole forza adesiva iniziale (per effetto ventosa) che permette

Dettagli

NASTRI ADESIVI HOTMELT

NASTRI ADESIVI HOTMELT NASTRI ADESIVI HOTMELT NASTRI BIADESIVI SUPPORTO GRAZA DI POLIESTERE 2310 Hotmelt bianco Avana 0.165 20-10 +60 9.1500 Posizionamento de moquette sui pavimenti o superfici irregolari. Supporto de facile

Dettagli

UNI 5 PAVIMENTI UNI 5 CERA METALLIZZATA UNI 5 CERA RILUCIDABILE UNI 5 LAVINCERA UNI 5 DECERANTE

UNI 5 PAVIMENTI UNI 5 CERA METALLIZZATA UNI 5 CERA RILUCIDABILE UNI 5 LAVINCERA UNI 5 DECERANTE PAVIMENTI Detergente manutentore profumato per la pulizia giornaliera di pavimenti incerati e non. Lascia una gradevole e intensa nota profumata. Ideale per tutti i pavimenti. Non necessita di risciacquo.

Dettagli

BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. La linea BEN HUR Detergenti per superfici BEN HUR Barrier 7 BEN HUR Fiori 7 BEN HUR

Dettagli

nuovi Il vostro impegno per la sostenibilità Gamma tesa ecologo

nuovi Il vostro impegno per la sostenibilità Gamma tesa ecologo nuovi Il vostro impegno per la sostenibilità Gamma tesa ecologo Soluzioni per il futuro naturalmente tesa Le risorse del nostro pianeta non dureranno per sempre Il rispetto dell ambiente e il senso di

Dettagli

DETERGENTI e SGRASSATORI

DETERGENTI e SGRASSATORI DETERGENTI e SGRASSATORI AL 45 NEUTRAL, detergente neutro schiumogeno, per le pulizie manuale o con idropulitrice di tutte le superfici Tanica 20 lt Codice K4008,20 AL 0 SAFE, detergente sgrassante a bassa

Dettagli

Ecolutions. BIC ecolutionstm. BIC ECOlutions TM Tipp-Ex ECOlutions TM Sticky notes ECOlutions TM

Ecolutions. BIC ecolutionstm. BIC ECOlutions TM Tipp-Ex ECOlutions TM Sticky notes ECOlutions TM Ecolutions POSSIAMO CONTRIBUIRE ALLA SOLUZIONE BIC ecolutionstm BIC ECOlutions TM Tipp-Ex ECOlutions TM Sticky notes ECOlutions TM Ecolutions TM nuovo LooK Fatto con materiale riciclato. Punta media 1

Dettagli

Il pacchetto regalo. con. MATERIALI Pattex 100% Repair Gel Super Attak Power Easy Carta da pacco Rafia naturale Potpourri vari

Il pacchetto regalo. con. MATERIALI Pattex 100% Repair Gel Super Attak Power Easy Carta da pacco Rafia naturale Potpourri vari Il pacchetto regalo Impacchetta il regalo la carta da pacco e utilizza la rafia come nastro; incolla vicino al nodo di chiusura il potpourri più grande Pattex 100% Repair Gel. Utilizza Super Attak Power

Dettagli

tesa 4280. Nastro adesivo da imballaggio comet

tesa 4280. Nastro adesivo da imballaggio comet tesa fa parte del gruppo Beiersdorf ed è uno dei produttori leader a livello mondiale di prodotti e sistemi autoadesivi per l industria, il commercio ed il largo consumo. La NASTA commercializza da molti

Dettagli

LINEA SATIN DISTRIB. PER SAPONE LIQUIDO CON CARICAMENTO A RABBOCCO

LINEA SATIN DISTRIB. PER SAPONE LIQUIDO CON CARICAMENTO A RABBOCCO LINEA SATIN per chi vuole il massimo della qualità e dell immagine, distributori in ABS dal design moderno e coordinato in colore grigio con un elegante e preziosa finitura satinata ad effetto alluminio

Dettagli

Detergente per contenitori in rame. Secchio 8 kg. Detergente al cloro attivo per la lavorazione del burro.

Detergente per contenitori in rame. Secchio 8 kg. Detergente al cloro attivo per la lavorazione del burro. Halacid ultra Detergente acido monofase per forme di formaggi. Concentrazione: 2,0 % bei 65 C, 3,0 % con uso a freddo. Detergente Pasteur 405 Detergente fortemente alcalino per la pulizia di circuiti.

Dettagli

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 novità 2016 n Ganci STICK&GO Art. 3114/22x1 - Dim.: 47x60x21 mm - Portata 3 kg Art. 3114/22x2

Dettagli

Pulitori elettronici. novità. novità. Ref Ref L acqua viene filtrata e immessa nuovamente in piscina

Pulitori elettronici. novità. novità. Ref Ref L acqua viene filtrata e immessa nuovamente in piscina Pulitori elettronici Ref. 0037 PULITORE ELETTRONICO AUTOMATICO POOLRUNNER Consigliato per piscine di lunghezza massima 10 m sia interrate che fuoriterra Modalità di pulizia completamente automatica o manuale

Dettagli

SILICONI E SIGILLANTI

SILICONI E SIGILLANTI Siliconi e sigillanti Silicone acetico...266 Silicone neutro...267 Sigillante acrilico...268 Silicone alte temperature... 269 Sigillante bituminoso...270 Adesivo poliuretanico strutturale... 271 // SILICONE

Dettagli

Spray Multiuso TRP. Gli spray TRP sono indispensabili in ogni officina!

Spray Multiuso TRP. Gli spray TRP sono indispensabili in ogni officina! TRP offre una gamma completa di spray per tutti i possibili lavori di verniciatura, lubrificazione, protezione e pulizia. Progettati e sviluppati in base agli standard di settore più elevati, gli spray

Dettagli

45002 15 mm 60 45003 19 mm 48 45005 25 mm 36 45006 30 mm 32 45007 38 mm 24 45009 50 mm 24

45002 15 mm 60 45003 19 mm 48 45005 25 mm 36 45006 30 mm 32 45007 38 mm 24 45009 50 mm 24 Attrezzi Nastri consiglia NASTRO ADESIVO SCHULLER 4500 PROFI Lunghezza 50 m, qualità professionale per industria e commercio, forte carta speciale con impregnazione molto buona, resistenza al calore fino

Dettagli

TIPO HD altezze diverse.

TIPO HD altezze diverse. 83 ACCESSORI INDICE Tela grafitata / Mole conduttrici / Filo abrasivo / Pennelli filo Inox Lime a nastro Abrapen Pomicini / Disco lamellare in feltro/ Circolare in panno Blocchetti in gomma abrasiva Spugne

Dettagli

WWW.REANO.NET. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

WWW.REANO.NET. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. WWW.REANO.NET La linea BEN HUR per il canale Ho.Re.Ca. Prodotti per le superfici, prodotti

Dettagli

5242/C. Indice. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.

5242/C. Indice. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. Indice 6304047 - Bostik 5242/C latta da 1800 ml IT (2882)... 2 6304048 - Bostik 5242/C latta 3750 ml IT (2883)... 4 6305253 - Bostik 5242/C latta da 400 ml IT (2880)... 6 6305254 - Bostik 5242/C Latta

Dettagli

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX Prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet IT & PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI MANUTENZIONE ORDINARIA CLEANER STAR DETERGENTE NEUTRO MULTIUSO Cleaner Star è un detergente neutro

Dettagli

M ATERIALE DI CONSUMO

M ATERIALE DI CONSUMO Art.1403 Pasta verde mastice per giunti e raccordi filettati A rt.1403/k Pasta verde KOLDEN mastice per raccordi gas metano acqua calda e fredda Art.1405 Stucco per sanitari pilette sifoni e tubazioni

Dettagli

LA LEGGEREZZA DEL VAPORE, LA FORZA DELL ESPERIENZA.

LA LEGGEREZZA DEL VAPORE, LA FORZA DELL ESPERIENZA. LA LEGGEREZZA DEL VAPORE, LA FORZA DELL ESPERIENZA. LA LEGGEREZZA DEL VAPORE, LA FORZA DELL ESPERIENZA. Pronte in pochi secondi, le scope a vapore Polti sono maneggevoli, per questo sono perfette per chi

Dettagli

Attrezzi Materiale di copertura

Attrezzi Materiale di copertura Attrezzi Materiale di copertura consiglia TELONE DI COPERTURA, LEGGERO interni. Riciclabile 45800 4 x 5 m ca. 7 my 20 45802 4 x 12,5 m ca. 7 my 10 R0 02 02 4 x 5 m ca. 7 my 1 R0 02 03 4 x 12,5 m ca. 7

Dettagli

5242/C INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box 160 - NL 4460 AD Goes. 1

5242/C INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box 160 - NL 4460 AD Goes.  1 INDICE 6304047 - BOSTIK 5242/C LATTA DA 1800 ML IT (2882)... 2 6304048 - BOSTIK 5242/C LATTA 3750 ML IT (2883)... 4 6305253 - BOSTIK 5242/C LATTA DA 400 ML IT (2880)... 6 6305254 - BOSTIK 5242/C LATTA

Dettagli

Emanuele Anfuso S.p.a. ADESIVI COLLE DE-UMIDIFICATORI RIMUOVIMUFFA FAI DA TE CASA SCUOLA

Emanuele Anfuso S.p.a. ADESIVI COLLE DE-UMIDIFICATORI RIMUOVIMUFFA FAI DA TE CASA SCUOLA Emanuele Anfuso S.p.a. ADESIVI COLLE DE-UMIDIFICATORI RIMUOVIMUFFA FAI DA TE CASA SCUOLA 000375 ripara plastica stucco epossidico in stick ripara, salda e ricostruisce qualsiasi superficie in plastica

Dettagli

COLL A 0 % SOLVENTE FORTE IN OGNI CONDIZIONE. DENTRO E FUORI CASA.

COLL A 0 % SOLVENTE FORTE IN OGNI CONDIZIONE. DENTRO E FUORI CASA. GUIDA ALLE Applicazioni e idee creative FORTE IN OGNI CONDIZIONE. DENTRO E FUORI CASA. L adesivo universale da tenere sempre in casa per riparare o costruire. Incolla tutte le combinazioni di materiali:

Dettagli

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96 Articoli Per L Esposizione 96 Cristal Magic - pennarelli per parabrezza Pennarelli per scrivere direttamente sui parabrezza delle vetture. Marcatura resistente alla pioggia e facilmente cancellabile mediante

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO

PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO LINEA PROFESSIONALE AUTO MAURER PLUS Tre volte vincente Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo. Queste le caratteristiche

Dettagli

DETERGENZA. DETERGENTE LIQUIDO PER LAVATRICI SURF Detergente concentrato per lavatrici profumato. Tanica da 10 lt Cod. 010896

DETERGENZA. DETERGENTE LIQUIDO PER LAVATRICI SURF Detergente concentrato per lavatrici profumato. Tanica da 10 lt Cod. 010896 DETERGENZA 9 pagina 152 DETERGENZA DETERGENTE LIQUIDO PER LAVATRICI SURF Detergente concentrato per lavatrici profumato. Tanica da 10 lt Cod. 010896 SVELTO PIU LIQUIDO Per lavaggio manuale di stoviglie.

Dettagli

WILLIAM PELI Soluzioni per l imballaggio

WILLIAM PELI Soluzioni per l imballaggio WILLIAM PELI Soluzioni per l imballaggio Rappresentanze e Commercializzazione Imballaggi- Consulenze Commerciali Via Sant Anna 22 2038 Seregno (MB) Tel.: +39.333.9461189 Fax: +39.039.8900024 E-mail: William.pelipack@libero.iti

Dettagli

SILICONI E SIGILLANTI

SILICONI E SIGILLANTI PRODOTTI CHIMICI E LAVAGGIO Colle e detergenti Una linea completa di prodotti professionali e per il fai da te. Facili da utilizzare: per incollare, riparare e sigillare tantissimi tipi di materiale. MAX

Dettagli

PRODOTTI LINEA AMBIENTI

PRODOTTI LINEA AMBIENTI PRODOTTI LINEA AMBIENTI NASTA PAVIMENTI MELA VERDE. È un detergente per pavimenti deodorante per ambienti. La formulazione è a base di una gradevole essenza naturale alla mela verde ad elevata persistenza.

Dettagli

Stampanti di nuova generazione

Stampanti di nuova generazione 1. GPK-A4: Stampanti di nuova generazione 2. Le foto di alcuni esempi di stampa: 3. Introduzione: Le stampanti GPK sono una nuova generazione di apparecchiature per la stampa digitale. Si può stampare

Dettagli

DISPENSER H1 NO TOUCH BIANCO CONTRIBUTO COMODATO D'USO A FOTOCELLULA DISPENSER TORK H1 BIANCO ASCIUGAMANI

DISPENSER H1 NO TOUCH BIANCO CONTRIBUTO COMODATO D'USO A FOTOCELLULA DISPENSER TORK H1 BIANCO ASCIUGAMANI ARREDO BAGNO SISTEMA H1 551100 DISPENSER H1 NO TOUCH BIANCO CONTRIBUTO COMODATO D'USO A FOTOCELLULA Larghezza 337 mm - Altezza 362 mm - Profondità 203 mm 551000 DISPENSER TORK H1 BIANCO ASCIUGAMANI CONTRIBUTO

Dettagli

PATTEX CONSIGLIA MILLECHIODI

PATTEX CONSIGLIA MILLECHIODI FISSA PERLINATURE E BATTISCOPA senza sforzi UTILE N PATTEX CONSIGLIA MILLECHIODI ORIGINAL Per fissaggi permanenti in interni FISSA PERLINATURE E BATTISCOPA senza sforzi UTILE N LIVELLO: TEMPO DI REALIZZAZIONE:

Dettagli

STYRO 753 adesivo per pannelli isolanti Per Pistola Azzurro 750 ml ,03

STYRO 753 adesivo per pannelli isolanti Per Pistola Azzurro 750 ml ,03 EAN Descrizione prodotto Tipo Colore SCHIUME POLIURETANICHE CLASSE O 2 08010 5 907516977961 STYRO 753 adesivo per pannelli isolanti Per Pistola Azzurro 750 ml 12 780 14,03 08011 5 907516976315 Malta Poliuretanica

Dettagli

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Qual è la differenza rispetto alla versione precedente del detersivo? Il detersivo liquido per capi colorati è formulato con enzimi attivi che rimuovono

Dettagli

Ean unità di vendita. DESCRIZIONE Pckaging. Listino 2012. Q.ty sped. MISURA. Cod. Art

Ean unità di vendita. DESCRIZIONE Pckaging. Listino 2012. Q.ty sped. MISURA. Cod. Art m. mm. Nastri trasparenti Qualità alta 57049-00000-00 tesafilm ecologo 2X10m:19mm Blister 10 19 4042448164940 12 2,57 57935-00000-00 tesafilm clear + dispenser usa/getta Blister 10 19 4042448898647 10

Dettagli

dal 1966 packaging flessibile richiudibile

dal 1966 packaging flessibile richiudibile dal 1966 packaging flessibile richiudibile dal 1966 CHI SIAMO Presentazione dell azienda......................................... 3 PRODOTTI Busta Minigrip...................................................

Dettagli

Scuola Progettazione

Scuola Progettazione CONSEGNA C/O SEDE VIALE MARCHE N.71 (MI) Descrizione prodotti/servizi Unità di misura Q.tà richiesta Tavoletta balsa spessore 1 mm, 50 x 30 cm 80 Tavoletta balsa spessore 1 mm, 10 x 100 cm Tavoletta balsa

Dettagli

13001/A. Pluriboll 13000/T Imballaggio

13001/A. Pluriboll 13000/T Imballaggio 13000 Pluriboll codice materiale grammi altezza pluriboll tagliato pluriboll a 2 strati pluriboll a 2 strati pluriboll a 2 strati pluriboll a 3 strati da gr. 115/mq da gr. 115/mq da gr. 115/mq da gr. 150/mq

Dettagli

DMS. Provalo. Double Message System MEMOQUICK. subito!

DMS. Provalo. Double Message System MEMOQUICK. subito! DMS Double Message System Grazie al DMS il block notes memoquick un foglietto tira l altro esprime il suo massimo potenziale pubblicitario Provalo subito! MT41 astuccio f.to mm. 183 x 80 x 40 MT42 MEMOQUICK

Dettagli

PRISMA S.R.L. tel fax

PRISMA S.R.L. tel fax NOSTRO CESTINO MODELLO SCUOLA WWW.PRISMARREDO.IT Novità 2017 Versione da 90 litri NOVITA 2016 VERSIONI IN ACCIAIO INOX E FERRO VERNICIATO CAPIENZE DA 60,80 e 100lt NOVITA 2016 VERSIONE DUO DOPPIA RACCOLTA

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

Prodotti per l ufficio

Prodotti per l ufficio Prodotti per l ufficio I.S.I.S L. DA VINCI - G.R. CARLI - DE SANDRINELLI PROGETTO IMPRESA SIMULATA JOLLY S.P.A. ANNO 2010 CLASSE 4^A INDIRIZZO PROGRAMMATORI (MERCURIO) VIA DIAZ, 20 34124 - TRIESTE (TS)

Dettagli

Elementi fondamentali PER LA SCUOLADUEMILADICIASSETTE PRODOTTIAMARCHIOP RODOTTIAMARCHIOPR ODOTTIAMARCHIOPRO DOTTIAMARCHIOPROD

Elementi fondamentali PER LA SCUOLADUEMILADICIASSETTE PRODOTTIAMARCHIOP RODOTTIAMARCHIOPR ODOTTIAMARCHIOPRO DOTTIAMARCHIOPROD Elementi fondamentali PER LA SCUOLADUEMILADICIASSETTE PRODOTTIAMARCHIOP RODOTTIAMARCHIOPR ODOTTIAMARCHIOPRO DOTTIAMARCHIOPROD ELEMENTI FONDAMENTALI Secondo la teoria dei 4 elementi, da terra, aria, acqua

Dettagli

ESUM. LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace

ESUM. LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace ESUM TEX, precedentemente inumidito con acqua. NON RISCIACQUARE. Peso Netto: 1 kg LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace ESUM Detergenti probiotici per una pulizia

Dettagli

MANUTENZIONE. Autore: Daisy Patritti Fonte: Concorso fotografi co 100% Veri Campeggiatori

MANUTENZIONE. Autore: Daisy Patritti Fonte: Concorso fotografi co 100% Veri Campeggiatori PULIZIA e MANUTENZIONE Autore: Daisy Patritti Fonte: Concorso fotografi co 100% Veri Campeggiatori PULIZIA e MANUTENZIONE PRODOTTI CHIMICI PULIZIA E MANUTENZIONE: 399. PRODOTTI CHIMICI 398 - Veicolo Ricreazionale

Dettagli

Eleganza senza tempo e multifunzionalità. Piani di lavoro in acciaio inox STEELART.

Eleganza senza tempo e multifunzionalità. Piani di lavoro in acciaio inox STEELART. Scoprite di più su materiale, vantaggi e manutenzione. www.blanco-steelart.it Eleganza senza tempo e multifunzionalità. Piani di lavoro in acciaio inox STEELART. Esclusività in acciaio inox. L acciaio

Dettagli

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX Prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet IT & VELUREX PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI VELUREX MANUTENZIONE ORDINARIA VELUREX Cleaner Star DETERGENTE NEUTRO MULTIUSO VELUREX Cleaner

Dettagli

Prodotti chimici Prodotti chimici

Prodotti chimici Prodotti chimici Silie Colla acetico Binn D4 alta P tematura Resitente Classe fino a B3 B4 0/300 Fusto Colore rosso 10 kg. Colla Diluente Colla Vinavil Balcopren sintetico Stella Bianca ì Sverdilî Colla Colla di montaggio

Dettagli

Novità 2012 FRIENDLY. waterkit

Novità 2012 FRIENDLY. waterkit Novità 2012 FRIENDLY rondimet rondcube rondalu MIGNONALU RACCORDMIGNON waterkit SEMIAL PIATTOAL TIALU fai da te FRIENDLY Friendly Proteggere e rifinire gli spigoli verticali ed orizzontali di ogni ambiente,

Dettagli

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Pavimenti in legno, in ceramica e laminato La pulizia e la corretta manutenzione sono la chiave per conservare la bellezza ed il fascino del vostro pavimento

Dettagli

COLLANTI E SIGILLANTI

COLLANTI E SIGILLANTI 197 ADESIVI DI MONTAGGIO pag. 199 ADESIVI VINILICI pag. 201 ADESIVI A CONTATTO pag. 202 ADESIVI SPECIALI pag. 204 ADESIVI PER RIPARARE pag. 206 ADESIVI ISTANTANEI pag. 208 COLLA A CALDO pag. 210 ADESIVI

Dettagli

2. Mascheratura. mascheratura 3M in carozzeria

2. Mascheratura. mascheratura 3M in carozzeria Mascheratura 2. Mascheratura Le soluzioni per la mascheratura 3M in carozzeria 2.1 Nastri da mascheratura e nastri speciali 2.2 Protezione dei forni 2.3 Film, carta e cordoli da mascheratura I sistemi

Dettagli

LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali.

LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali. LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali. Unica è la linea di prodotti creata dal Gruppo ICA System e dedicata al canale HO.RE.CA. Specifica per la pulizia degli ambienti cucina

Dettagli

www.cleprin.it SGRASSANTI

www.cleprin.it SGRASSANTI SGRASSANTI SGRASSANTI SUPER SGRASSANTE UNIVERSALE ALCALINO Sgrassante alcalino concentrato, per pulire a fondo tutte le superfici lavabili sporche di grasso, sia di origine animale che vegetale. E' ideale

Dettagli

DUPLEX MINI 280. Lavapavimenti - Lavamoquette

DUPLEX MINI 280. Lavapavimenti - Lavamoquette DUPLEX MINI 280 Lavapavimenti - Lavamoquette ITA 2011 L EVOLUZIONE TECNOLOGICA DEL PULITO Mini Duplex 280 La nuova macchina lavasciuga pavimenti Mini 280 è un piccolo gioiello di ingegneria. Compatta nelle

Dettagli

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci. Spugne. Sacchi immondizia

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci. Spugne. Sacchi immondizia LINEA AUSILIARI Panni e strofinacci 4-5 Vetri e superfici lucide 5-6 Pavimenti 6 Strofinacci polvere 6 Strofinacci cucina 6 Spugne Semplici 7 Panni spugna 7 Accoppiati 8 Abrasivi 8-9 Sacchi immondizia

Dettagli

LOCTITE 243 LOCTITE 270

LOCTITE 243 LOCTITE 270 LOCTITE 243 Frenafiletti - media resistenza. Utilizzo generico. Ideale per tutti gli accoppiamenti metallici filettati. Blocca e sigilla viti, bulloni e prigionieri per impedire l'allentamento dovuto alle

Dettagli

Vetroscuro Kit Pellicole 3M oscuranti per auto

Vetroscuro Kit Pellicole 3M oscuranti per auto OMOLOGATE Vetroscuro Kit Pellicole 3M oscuranti per auto I Kit VETROSCURO vengono forniti di tutto il necessario per una corretta posa in opera ad eccezione dello spruzzatore. TAGLIERINO Completo di lama

Dettagli

arredo bagno CAPRICHO Asciugacapelli con supporto. Confezioni: 4 pz IBERO Cod. AA68002 Asciugamani con fotocellula.

arredo bagno CAPRICHO Asciugacapelli con supporto. Confezioni: 4 pz IBERO Cod. AA68002 Asciugamani con fotocellula. arredo bagno CAPRICHO Asciugacapelli con supporto. Confezioni: 4 pz SPECCHIO Cod. 51500 Specchio basculante. Specchio basculante ovale. 70x510x595 h. mm. MURAL Cod. AB40002 Asciugacapelli. Si mette in

Dettagli

Chimico: TRATTAMENTO E ANALISI ACQUA - REGOLAZIONE PH MINOR SOLIDO: RIDUTTORE DI PH SOLIDO - PER REGOLARE IL PH TRA 7,2 E 7,6.

Chimico: TRATTAMENTO E ANALISI ACQUA - REGOLAZIONE PH MINOR SOLIDO: RIDUTTORE DI PH SOLIDO - PER REGOLARE IL PH TRA 7,2 E 7,6. TRATTAMENTO E ANALISI ACQUA - REGOLAZIONE PH MINOR SOLIDO: RIDUTTORE DI PH SOLIDO - PER REGOLARE IL PH TRA 7,2 E 7,6. PH MINOR KG. 8 uro 21,75 PH MINOR KG. 16 uro 42,50 PH PLUS SOLIDO: INCREMENTATORE DI

Dettagli

5 Imballaggio. GlispecialiTtake

5 Imballaggio. GlispecialiTtake 5 Imballaggio GlispecialiTtake Imballaggio NASTRO MASCHERATURA PER USO PROFESSIONALE Nastro adesivo con supporto in carta crespata di colore avorio e massa adesiva solvente che fanno di questo prodotto

Dettagli

2,17 3,45 3,45. Lavagne e planning. Codice: CANCELLINI MAGNETICO ARDA - 51 [20] CANCELLINO PER LAVAGNA MAGNETICO, PER LAVAGNE BIANCHE

2,17 3,45 3,45. Lavagne e planning. Codice: CANCELLINI MAGNETICO ARDA - 51 [20] CANCELLINO PER LAVAGNA MAGNETICO, PER LAVAGNE BIANCHE INDICE Lavagne e planning... 2 CANCELLINI MAGNETICO ARDA - 51 [20]... 2 MAGNETI PER LAVAGNE DAHLE - Ã 32 MM - BIANCO - R955321 (CONF.10) [1]... 2 MAGNETI PER LAVAGNE DAHLE - Ã 32 MM - ROSSO - R955323 (CONF.10)

Dettagli

Stai lavorando in modo comodo e sano?

Stai lavorando in modo comodo e sano? Stai lavorando in modo comodo e sano? www.fellowes.it ERGONOMIA E PULIZIA PRODUTTIVITÀ, CONFORT E ORGANIZZAZIONE Fellowes offre una ampia gamma di soluzioni per la pulizia, per ottenere risultati perfetti

Dettagli

DETERGENTI CONCENTRATI MONODOSE PROFESSIONALI

DETERGENTI CONCENTRATI MONODOSE PROFESSIONALI DETERGENTI CONCENTRATI MONODOSE PROFESSIONALI LA MONODOSE PROFESSIONALE SUPERCONCENTRATA. Linea MONO è una gamma di detergenti ad uso professionale prodotta da È COSÌ. È composta da 5 monodosi differenziate

Dettagli

ISTRUZIONI DI POSA E MANUTENZIONE PER PAVIMENTO MATE

ISTRUZIONI DI POSA E MANUTENZIONE PER PAVIMENTO MATE ISTRUZIONI DI POSA E MANUTENZIONE PER PAVIMENTO MATE Note importanti: Pavimento per uso residenziale, per utilizzo esterno verificare i decori sulla cartella prodotto; Contatta il tuo rivenditore se non

Dettagli

Più veloci. Più resistenti. Più versatili.

Più veloci. Più resistenti. Più versatili. Più veloci. Più resistenti. Più versatili. Adesivi Istantanei Loctite : da sempre i migliori! Small drop Big effect Loctite - la scelta del cliente! Adesivi Istantanei Loctite : da sempre i migliori! Più

Dettagli

allegato A) elenco materiale.ods Quantità totale richiesta per singolo articolo PZ pezzi PZ pezzi PZ

allegato A) elenco materiale.ods Quantità totale richiesta per singolo articolo PZ pezzi PZ pezzi PZ Articoli richiesti unità di misura quantità massima per singola confezione Quantità totale richiesta per singolo articolo Costo unità di misura singolo articolo note e precisazioni ASCIUGAMANI DI CARTA

Dettagli

UTENSILI PER IL FISSAGGIO

UTENSILI PER IL FISSAGGIO UTENSILI PER IL FISSAGGIO CUCITRICI VERSATILI MANUALI ED ELETTRICHE La gamma di graffatrici e chiodatrici manuali Stanley copre tutte le esigenze d uso, da quello leggero a quello professionale. Le caratteristiche

Dettagli