Dolphin 75e. Guida rapida. tecnologia Android E-AN6-IT-QS Rev A 11/16

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dolphin 75e. Guida rapida. tecnologia Android E-AN6-IT-QS Rev A 11/16"

Transcript

1 Dolphin 75e tecnologia Android 6.0 Guida rapida 75E-AN6-IT-QS Rev A 11/16

2 Contenuto della confezione Assicurarsi che la scatola ccontenga i seguenti prodotti. Computer palmare Dolphin 75e (terminale) Scheda microsd industriale da 1 GB, 2 GB o 4 GB (opzionale) Batteria agli ioni di litio da 3,7 V ricaricabile Cavo per carica/comunicazione USB Adattatore di corrente con adattatori regionali per spinotti Documentazione del prodotto Se sono stati ordinati accessori per il terminale, verificare la loro presenza nell ordine. Conservare l imballaggio originale in caso di un eventuale restituzione del 75e per un intervento di assistenza. Specifiche della scheda di memoria Per massimizzare prestazioni e durata, Honeywell consiglia di utilizzare con i terminali Dolphin delle schede di memoria microsd o microsdhc industriali SLC (Single Level Cell). Per ulteriori informazioni sulle schede di memoria qualificate disponibili, contattare un rappresentante di vendita Honeywell.

3 Dolphin 75e Funzionalità Stato della batteria/led di notifica Altoparlante anteriore LED di stato di scansione Pulsante di scansione destro Pannello touchscreen Porta USB/ Porta micro USB Pulsante Applicazioni recenti Pulsante Menu Pulsante Schermata iniziale Pulsante Indietro Microfono Altoparlante inferiore Pulsante di scansione

4 Obiettivo fotocamera Jack audio Finestra motore di acquisizione immagini (apertura LED) Pulsante di alimentazione Flash fotocamera/torcia Pulsante di scansione sinistro Pulsanti del volume Blocco dello sportello batteria Sportellino batteria (modello standard illustrato) Connettore I/O Fermo batteria (batteria e sportello batteria non illustrati) Linguetta di blocco della scheda di memoria Alloggiamento scheda di memoria

5 Installazione della batteria I modelli Dolphin 75e sono progettati per l utilizzo con batterie modello BAT-STANDARD-02 (agli ioni di litio da 3,7 V, 6,179 wattora) e BAT-EXTENDED-02 (agli ioni di litio da 3,7 V, 12,358 wattora) prodotte per Honeywell International Inc. Il Dolphin 75e viene spedito con la batteria confezionata separatamente dal terminale. Attenersi ai passi illustrati di seguito per installare la batteria. Assicurarsi che tutti i componenti siano asciutti prima di posizionare la batteria nel terminale. Il collegamento di componenti bagnati può provocare danni non coperti dalla garanzia. 2 Nota: Nell illustrazione, batteria e sportello standard Applicare pressione sui bordi dello sportello della batteria prima di inserire il blocco per assicurarsi che lo sportello sia chiuso. Si consiglia di utilizzare batterie Honeywell agli ioni di litio. L utilizzo di batterie non Honeywell può provocare danni non coperti dalla garanzia.

6 Caricamento del Dolphin 75e I terminali Dolphin vengono consegnati con la batteria praticamente scarica. Caricare la batteria con un caricabatterie Dolphin per almeno 4 ore per la batteria standard o 6 ore per quella a durata prolungata. Se si utilizza il cavo per ricarica/comunicazione 70e-USB per la ricarica da una porta USB da 500 ma su un dispositivo host, caricare la batteria per almeno 6 ore per la batteria standard o 8 ore per quella a durata prolungata. Fattori che influenzano i tempi di carica L utilizzo del terminale durante la ricarica della batteria aumenta il tempo richiesto per la ricarica completa. Il terminale non si carica se assorbe più corrente rispetto a quella fornita dall alimentazione. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale dell utente. Si consiglia di utilizzare periferiche, cavi di alimentazione e adattatori di corrente Honeywell. L utilizzo di periferiche, cavi o adattatori di marca diversa può provocare danni non coperti dalla garanzia. I terminali modello Dolphin 75e sono progettati per l uso con i seguenti caricabatterie e cavi: 70e-HB, 70e-EHB, 70e-CB, 70e-NB, 70e-MB, 70e-MC e il KIT ADATTATORE 70e-USB. Assicurarsi che tutti i componenti siano asciutti prima di procedere al collegamento di terminali/batterie con dispositivi periferici. Il collegamento di componenti bagnati può provocare danni non coperti dalla garanzia. HomeBase (modello 70e-HB) Il caricabatterie 70e-HB è progettato per l utilizzo con i terminali modello Dolphin 75e e le batterie con codice BAT-STANDARD-02 (agli ioni di litio da 3,7 V, 6,179 wattora) e BAT-EXTENDED-02 (agli ioni di litio da 3,7 V, 12,358 wattora) prodotti per Honeywell International Inc. Utilizzare esclusivamente alimentatori certificati UL, qualificati da Honeywell con tensione nominale in uscita di 12 V CC e 3 A con il dispositivo.

7 2 Componenti HomeBase Alloggiamento batteria ausiliaria Porta USB LED batteria ausiliaria LED alloggiamento LED comunicazioni Jack alimentazione CC Adattatore di corrente Cavo di alimentazione CA Indicatori LED HomeBase Cavo di alimentazione LED batteria ausiliaria Arancione Verde La batteria ausiliaria è in fase di ricarica. La batteria ausiliaria ha completato la ricarica ed è pronta per l uso. LED alloggiamento Blu Il terminale è alloggiato correttamente nella base. LED comunicazioni Verde Viene stabilita una connessione USB con la workstation host.

8 Cavo per ricarica/comunicazione USB (KIT ADATTATORE 70e-USB) Il cavo per ricarica/comunicazione USB offre due opzioni di ricarica del terminale: utilizzato insieme all adattatore di corrente e all adattatore per spina forniti per caricare il terminale da una presa elettrica o collegato a una porta USB a elevata potenza per effettuare la ricarica da un dispositivo host. Opzione 1: ricarica da una presa elettrica Utilizzare esclusivamente alimentatori certificati UL, qualificati da Honeywell con tensione nominale in uscita di 5 V CC e 1 A con il dispositivo. Porta USB Porta micro USB Adattatore presa Adattatore di corrente Cavo per carica/ comunicazione 70e-USB Opzione 2: ricarica da una porta USB su un dispositivo host Porta USB Cavo per carica/ comunicazione 70e-USB Porta micro USB Dispositivo host Porta USB Per informazioni importanti sulla carica, consultare Fattori che influenzano i tempi di carica.

9 Accensione/Spegnimento del dispositivo Per accendere il terminale, premere e rilasciare il pulsante di alimentazione. Per spegnere il terminale, procedere come segue. 1. Tenere premuto il pulsante di alimentazione finché non viene visualizzato il menu delle opzioni. 2. Toccare Spegnimento. Nota: Prima di rimuovere la batteria, spegnere sempre il terminale. Modalità Sospensione La modalità Sospensione spegne automaticamente il display touchscreen e blocca il terminale per ridurre il consumo della batteria quando quest ultimo è inattivo per un periodo di tempo programmato. 1. Premere e rilasciare il pulsante di alimentazione per accendere il terminale. 2. Scorrere verso l alto dalla serratura o premere il pulsante Menu per sbloccare il terminale. Per regolare il limite di timeout, toccare Tutte le applicazioni > Impostazioni > Display > Sospensione. Attivazione/disattivazione della modalità aereo 1. Scorrere verso il basso dalla parte superiore dello schermo touchscreen per aprire il pannello delle notifiche. 2. Scorrere nuovamente verso il basso per accedere alle impostazioni rapide. 3. Toccare Modalità aereo per attivare o disattivare la modalità. Nota: Quando è attivata la modalità aereo appare, sulla barra di stato.

10 Rimozione della batteria 1. Spegnere il terminale. 2. Attenersi ai passaggi illustrati di seguito per rimuovere la batteria Installazione di una scheda di memoria Nota: Prima dell utilizzo iniziale, formattare la scheda micro SD/SDHC. 1. Spegnere il terminale. 2. Sbloccare e rimuovere lo sportello batteria. 3. Tirare indietro il fermo della batteria e rimuovere la batteria. 4. Sollevare la linguetta di blocco della scheda. 5. Fare scorrere la scheda (con i contatti rivolti verso il basso) nell alloggiamento, quindi chiudere la linguetta di blocco. 6. Montare la batteria e lo sportello batteria, quindi innestare il blocco. 7. Premere il pulsante di alimentazione.

11 Pulsanti funzione e di navigazione Pulsante Funzione Indietro Ritornare alla schermata precedente. Menu Scansione Applicazioni recenti Schermata iniziale Pulsanti di scansione destro e sinistro Volume Opzioni di menu aggiuntive di accesso. Accendere il terminale dalla modalità Sospensione. Attivare lo scanner/il lettore. Visualizzare e scorrere le applicazioni utilizzate di recente. Ritornare alla schermata iniziale. Attivare lo scanner/il lettore. Alzare o abbassare il volume dell altoparlante attivo. Nota: Le funzionalità aggiuntive variano a seconda dell applicazione in uso. Per modificare le funzioni predefinite dei pulsanti Scansione anteriore, sinistro e destro, utilizzare l opzione Modifica mapping tasto in Impostazioni. Per maggiori informazioni su come modificare il mapping della funzione di un pulsante, consultare il manuale dell utente.

12 Informazioni sulla schermata iniziale Barra di ricerca Notifica/ Barra di stato Toccare per avviare una ricerca vocale o un comando. Pannello della schermata iniziale Barra dei Preferiti Toccare l icona Tutte le applicazioni per accedere ad applicazioni e impostazioni. Per informazioni su come personalizzare la schermata iniziale, consultare il manuale dell utente.

13 Scansione di un codice a barre con la Demo di scansione 1. Toccare Tutte le applicazioni > Demo > Demo di scansione. 2. Puntare il terminale sul codice a barre. Nota: Per prestazioni ottimali, evitare i riflessi tenendo il terminale leggermente inclinato durante la lettura del codice a barre. 3. Toccare e tenere premuto SCANSIONA sul touchscreen o tenere premuto uno dei pulsanti di Scansione. Centrare il fascio di puntamento sul codice a barre. I risultati di decodifica vengono visualizzati sullo schermo. Informazioni sul fascio di puntamento Il terminale proietta un fascio di puntamento che deve essere centrato sopra il codice a barre, ma per ottenere una lettura ottimale è possibile posizionarlo in qualsiasi direzione. Il fascio di puntamento è più piccolo quando lo scanner è più vicino al codice e si ingrandisce quando ci si allontana dal codice. Per una lettura ottimale, tenere lo scanner vicino ai codici a barre di dimensioni più ridotte e allontanarlo se si deve leggere un codice a barre di dimensioni maggiori. Se il codice a barre è altamente riflettente (ad es. laminato), potrebbe essere necessario inclinare lo scanner per riuscire a leggerlo.

14 Codice a barre lineare Simbolo Matrix 2D Come utilizzare la telecamera a colori 1. Toccare Fotocamera sulla schermata iniziale. 2. Passare il dito da sinistra a destra sullo schermo, quindi selezionare Fotocamera o Video. 3. Puntare l obiettivo della fotocamera sull oggetto da acquisire. L obiettivo della fotocamera è situato sul retro del terminale. 4. Per scattare una singola foto, toccare o uno dei pulsanti del volume. Per avviare la registrazione video, toccare registrazione, toccare.. Una volta terminata la 5. Per visualizzare le foto acquisite o i video registrati, scorrere da destra a sinistra sullo schermo.

15 Sincronizzazione dei dati con un computer Spostare i file tra il terminale Dolphin e un computer: 1. Collegare il terminale al computer tramite il cavo USB di carica/ comunicazione fornito. 2. Per impostazione predefinita, il Dolphin 75e è in modalità Solo ricarica USB. Per abilitare trasferimenti di file, scorrere verso il basso dalla parte superiore della schermata iniziale per accedere al pannello delle notifiche. 3. Toccare la notifica USB, quindi selezionare Trasferimenti file (MTP) o Trasferimento foto (PTP). 4. A seconda del sistema operativo Windows aprire Esplora File o Esplora risorse di Windows. 5. Sotto la voce Computer, fare clic su D75E. 6. È ora possibile copiare, eliminare e/o spostare file o cartelle tra il computer e il terminale o la scheda microsd installata nel terminale, come si farebbe con qualsiasi altra unità di memorizzazione (ad esempio, tagliare e incollare o trascinare e rilasciare). Riavvio del terminale Potrebbe essere necessario riavviare il terminale per correggere condizioni di funzionamento in cui un applicazione smette di rispondere o il terminale sembra essere bloccato. Tenere premuto il pulsante di alimentazione fino a quando non viene visualizzato il menu opzioni, quindi selezionare Riavvia. Per eseguire un riavvio del terminale nel caso in cui il display touchscreen non risponda: Tenere premuto il pulsante di alimentazione per circa 8 secondi finché il terminale non inizia a riavviarsi. Ripristino del terminale Per informazioni su come eseguire un Ripristino delle impostazioni di fabbrica (Clean Boot), consultare il manuale dell utente.

16 Supporto Per cercare una soluzione nella nostra knowledge base o per registrarsi al portale di supporto tecnico e segnalare un problema, visitare il sito Documentazione per l tente Per le versioni in altre lingue di questo documento e per scaricare il manuale dell utente, visitare il sito Garanzia limitata Visitare il sito e fare clic su Ottieni risorse > Garanzia Prodotto. Brevetti Per informazioni sui brevetti, consultare Marchi Android, Google, Google Play e altri marchi sono marchi registrati di Google Inc. Windows è un marchio registrato o un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

17 Disclaimer Honeywell International Inc. ( HII ) reserves the right to make changes in specifications and other information contained in this document without prior notice, and the reader should in all cases consult HII to determine whether any such changes have been made. The information in this publication does not represent a commitment on the part of HII. HII shall not be liable for technical or editorial errors or omissions contained herein; nor for incidental or consequential damages resulting from the furnishing, performance, or use of this material. HII disclaims all responsibility for the selection and use of software and/or hardware to achieve intended results. This document contains proprietary information that is protected by copyright. All rights are reserved. No part of this document may be photocopied, reproduced, or translated into another language without the prior written consent of HII. Copyright 2016 Honeywell International Inc. All rights reserved.

Dolphin 75e. Guida rapida. con Windows 10 IoT Mobile Enterprise. 75E-W10-IT-QS Rev A 11/16

Dolphin 75e. Guida rapida. con Windows 10 IoT Mobile Enterprise. 75E-W10-IT-QS Rev A 11/16 Dolphin 75e con Windows 10 IoT Mobile Enterprise Guida rapida 75E-W10-IT-QS Rev A 11/16 Contenuto della confezione Assicurarsi che la scatola contenga i seguenti prodotti. Computer palmare Dolphin 75e

Dettagli

Serie Voyager 1400g. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. VG1400-IT-QS Rev A 10/12

Serie Voyager 1400g. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. VG1400-IT-QS Rev A 10/12 Serie Voyager 1400g Area Imager con cavo Guida introduttiva VG1400-IT-QS Rev A 10/12 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue di

Dettagli

Vuquest 3320g. Guida di avvio rapido. Lettore area imager con cavo ITIT-QS Rev A 5/16

Vuquest 3320g. Guida di avvio rapido. Lettore area imager con cavo ITIT-QS Rev A 5/16 Vuquest 3320g Lettore area imager con cavo Guida di avvio rapido 3320-ITIT-QS Rev A 5/16 Nota: Per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue

Dettagli

Youjie YJ HF600. Manuale di avvio rapido. Scanner di imaging di area. YJ-HF600-ITIT-QS Rev A 5/16

Youjie YJ HF600. Manuale di avvio rapido. Scanner di imaging di area. YJ-HF600-ITIT-QS Rev A 5/16 Youjie YJ HF600 Scanner di imaging di area Manuale di avvio rapido YJ-HF600-ITIT-QS Rev A 5/16 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre

Dettagli

Granit 1911i. Guida introduttiva. Lettore industriale senza fili area imager. Crdlss-GRNT-IT-QS Rev A 10/12

Granit 1911i. Guida introduttiva. Lettore industriale senza fili area imager. Crdlss-GRNT-IT-QS Rev A 10/12 Granit 1911i Lettore industriale senza fili area imager Guida introduttiva Crdlss-GRNT-IT-QS Rev A 10/12 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni

Dettagli

ScanPal 5100 Guida di avvio rapido

ScanPal 5100 Guida di avvio rapido ScanPal 5100 Guida di avvio rapido 5100-IT-QS Rev A 3/13 Contenuto della confezione Accertarsi che la confezione contenga quanto segue: Terminale mobile ScanPal 5100 Batteria principale (3,7 V agli ioni

Dettagli

Computer mobile Dolphin TM serie 6500. Guida Introduttiva

Computer mobile Dolphin TM serie 6500. Guida Introduttiva Computer mobile Dolphin TM serie 6500 Guida Introduttiva Computer mobile Dolphin serie 6500 Contenuto della confezione Accertarsi che la confezione contenga quanto segue: Computer mobile Dolphin 6500

Dettagli

Granit 1910i. Guida introduttiva. Lettore industriale area imager. GRNT-IT-QS Rev A 10/12

Granit 1910i. Guida introduttiva. Lettore industriale area imager. GRNT-IT-QS Rev A 10/12 Granit 1910i Lettore industriale area imager Guida introduttiva GRNT-IT-QS Rev A 10/12 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue

Dettagli

Vuquest 3310g. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. 3310-IT-QS Rev C 1/13

Vuquest 3310g. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. 3310-IT-QS Rev C 1/13 Vuquest 3310g Area Imager con cavo Guida introduttiva 3310-IT-QS Rev C 1/13 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue di questo documento

Dettagli

Xenon 1900/1910. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. NG2D-IT-QS Rev D 10/12

Xenon 1900/1910. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. NG2D-IT-QS Rev D 10/12 Xenon 1900/1910 Area Imager con cavo Guida introduttiva NG2D-IT-QS Rev D 10/12 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue di questo

Dettagli

Dolphin 60s Guida di avvio rapido

Dolphin 60s Guida di avvio rapido Dolphin 60s Guida di avvio rapido 60s-IT-QS Rev A 9/13 Contenuto della confezione Accertarsi che la confezione contenga quanto segue: Terminale mobile Dolphin 60s Batterie ricaricabili agli ioni di litio

Dettagli

Solaris 7980g. Manuale di avvio rapido. Imager area di presentazione. 7980-ITIT-QS Rev A 10/15

Solaris 7980g. Manuale di avvio rapido. Imager area di presentazione. 7980-ITIT-QS Rev A 10/15 Solaris 7980g Imager area di presentazione Manuale di avvio rapido 7980-ITIT-QS Rev A 10/15 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue

Dettagli

Dolphin 70e Black. Guida di avvio rapido. con tecnologia Android 4.0. 70E-AND-IT-QS Rev A 11/13

Dolphin 70e Black. Guida di avvio rapido. con tecnologia Android 4.0. 70E-AND-IT-QS Rev A 11/13 Dolphin 70e Black con tecnologia Android 4.0 Guida di avvio rapido 70E-AND-IT-QS Rev A 11/13 Contenuto della confezione Accertarsi che la confezione contenga quanto segue: Computer mobile Dolphin 70e Black

Dettagli

Voyager 1202g. Guida rapida d utilizzo. Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo. VG1202-IT-QS Rev A 10/11

Voyager 1202g. Guida rapida d utilizzo. Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo. VG1202-IT-QS Rev A 10/11 Voyager 1202g Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo Guida rapida d utilizzo VG1202-IT-QS Rev A 10/11 Note: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell

Dettagli

Dolphin 7800 Guida rapida d utilizzo

Dolphin 7800 Guida rapida d utilizzo Dolphin 7800 Guida rapida d utilizzo 78-IT-QS Rev A 1/12 Disclaimer Honeywell International Inc. ( HII ) reserves the right to make changes in specifications and other information contained in this document

Dettagli

Voyager 1202g BF. Guida rapida d utilizzo. Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo. VG1202BF-ITIT-QS Rev A 6/15

Voyager 1202g BF. Guida rapida d utilizzo. Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo. VG1202BF-ITIT-QS Rev A 6/15 Voyager 1202g BF Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo Guida rapida d utilizzo VG1202BF-ITIT-QS Rev A 6/15 Note: Per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale

Dettagli

Dolphin 7800. Guida di avvio rapido. con piattaforma per dispositivi mobili 2.3.4 Android. 78-AND-IT-QS Rev A 1/13

Dolphin 7800. Guida di avvio rapido. con piattaforma per dispositivi mobili 2.3.4 Android. 78-AND-IT-QS Rev A 1/13 Dolphin 7800 con piattaforma per dispositivi mobili 2.3.4 Android Guida di avvio rapido 78-AND-IT-QS Rev A 1/13 Disclaimer Honeywell International Inc. ( HII ) reserves the right to make changes in specifications

Dettagli

Dolphin 6000. Guida rapida d utilizzo

Dolphin 6000. Guida rapida d utilizzo Dolphin 6000 Guida rapida d utilizzo Aller à www.honeywellaidc.com pour le français. Vai a www.honeywellaidc.com per l'italiano. Für Deutsch gehen Sie zu www.honeywellaidc.com. Ir a www.honeywellaidc.com

Dettagli

Voyager 9520/40 Voyager GS9590 Eclipse 5145 Guida introduttiva

Voyager 9520/40 Voyager GS9590 Eclipse 5145 Guida introduttiva Voyager 9520/40 Voyager GS9590 Eclipse 5145 Guida introduttiva VG-ECL-IT-QS Rev C 6/12 Operazioni preliminari Spegnere il sistema prima di collegare il lettore e riaccenderlo una volta terminati i collegamenti

Dettagli

IS3480 QuantumE QuantumT 3580 Fusion 3780 Orbit 7120/7180 Solaris 7820. Guida di avvio rapido

IS3480 QuantumE QuantumT 3580 Fusion 3780 Orbit 7120/7180 Solaris 7820. Guida di avvio rapido IS3480 QuantumE QuantumT 3580 Fusion 3780 Orbit 7120/7180 Solaris 7820 Guida di avvio rapido Operazioni preliminari Spegnere il computer prima di collegare lo scanner. Una volta terminato il collegamento

Dettagli

PANORAMICA. Camera MOHOC. Porta. Sistema di rotazione della lente. Base Curvelock TM. Chiusura a scatto. Fermo inferiore.

PANORAMICA. Camera MOHOC. Porta. Sistema di rotazione della lente. Base Curvelock TM. Chiusura a scatto. Fermo inferiore. GUIDA RAPIDA PANORAMICA Inclusi nella confezione: 1 Camera MOHOC 1 Batteria Li-Ion ricaricabile 1 Cordino 1 Cavo USB 2 Attacchi in Velcro per il montaggio 1 Borsa per MOHOC 1 Sticker MOHOC Camera MOHOC

Dettagli

Guida per l'utente. Microfono stereo STM10

Guida per l'utente. Microfono stereo STM10 Guida per l'utente Microfono stereo STM10 Indice Informazioni di base...3 Panoramica sulle funzioni...3 Panoramica sull'hardware...3 Montaggio...4 Utilizzo del microfono...5 Registrazione dell'audio...5

Dettagli

Panoramica del prodotto

Panoramica del prodotto soccorso in caso di necessità. Panoramica del prodotto 1. Fotocamera interna: consente di acquisire video e scattare foto 2. Tasto di accensione: consente di accendere o spegnere il PC 3. Tasto volume

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale

Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del fi r m w a re. Se non siete sicuri di poter

Dettagli

Dell Latitude 2110. Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di

Dell Latitude 2110. Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di Dell Latitude 2110 Informazioni sull'installazione e sulle funzionalità Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di danni alla proprietà, lesioni personali

Dettagli

Aggiornamento dei dati dell obiettivo per il controllo distorsione

Aggiornamento dei dati dell obiettivo per il controllo distorsione Aggiornamento dei dati dell obiettivo per il controllo distorsione Grazie per avere acquistato un prodotto Nikon. In questa guida viene descritto come eseguire l aggiornamento dei dati dell obiettivo per

Dettagli

Guida all uso. Nokia N93i-1

Guida all uso. Nokia N93i-1 Guida all uso Nokia N93i-1 2 Tasti e componenti Pieghevole chiuso ISSUE 2 IT, 9253931 Numero di modello: Nokia N93i-1. D ora in poi definito Nokia N93i. 1 Fotocamera principale e obiettivo. Il dispositivo

Dettagli

Aggiornamento dei dati dell obiettivo per il controllo distorsione

Aggiornamento dei dati dell obiettivo per il controllo distorsione Aggiornamento dei dati dell obiettivo per il controllo distorsione Grazie per avere acquistato un prodotto Nikon. In questa guida viene descritto come eseguire l aggiornamento dei dati dell obiettivo per

Dettagli

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida Da leggere prima Iniziare da qui Procedure descritte nella guida Carica e configurazione del palmare Palm Zire 21. Installazione del software Palm Desktop. Utilizzo del palmare. Importante! Si è già in

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale

Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del fi r m w a re. Se non siete sicuri di poter

Dettagli

Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva

Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva TM 41-001367-02 Rev 01 12.2012 Sommario Telefono Aastra 6725ip Lync..............................................................................

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono entrambi marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation

Dettagli

Supplemento al Manuale di istruzioni

Supplemento al Manuale di istruzioni Supplemento al Manuale di istruzioni Macchina da taglio Product Code (Codice prodotto): 891-Z01 Leggere questo documento prima di utilizzare la macchina. Si consiglia di conservare questo documento nelle

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del fi r m w a re. Se non siete sicuri di poter effettuare l

Dettagli

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525 Numero parte: 92P1525 ThinkPad G40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad G40 Series. Verificare che tutti i componenti

Dettagli

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità Altoparlante HP Roar Plus Altre funzionalità Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti del gruppo di società Microsoft.

Dettagli

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO Per il modello N : MPQCG10 IT MANUALE D USO Panoramica del prodotto Elemento Tasto volume + Tasto volume - Funzione Premere questo tasto per aumentare il volume. Premere questo tasto per diminuire il volume.

Dettagli

Uso del computer e gestione dei file con Windows

Uso del computer e gestione dei file con Windows Uso del computer e gestione dei file con Windows PRIMI PASSI COL COMPUTER Avviare il computer Premere il tasto di accensione Spegnere il computer Pulsanti Start Spegni computer Spegni Riavviare il computer

Dettagli

serie 700 Unità nüvi Manuale di avvio rapido assistente di viaggio personale

serie 700 Unità nüvi Manuale di avvio rapido assistente di viaggio personale Unità nüvi Manuale di avvio rapido serie 700 assistente di viaggio personale 2007 Garmin Ltd. o società affiliate Agosto 2007 190-00859-51 Rev. B Stampato a Taiwan AVVISO: per avvisi sul prodotto e altre

Dettagli

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni HD Car DVR w/lcd P16-41473 Manuale d'instruzioni 1 Illustrazione Pulsante accensione Registrazione/Snapshot / invio-ok (Setup) Altoparl. Mounting Point 2.4 LCD Batteria Cover Menu Mode Button pulsante

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l utente

Aggiornamenti del software Guida per l utente Aggiornamenti del software Guida per l utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista.

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. 3-876-168-41 (1) Printer Driver Guida all installazione Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. Prima di usare questo software Prima di usare il driver stampante,

Dettagli

Tablet convertibile GUIDA RAPIDA ALL'USO 8085 LKB001X CJB1FH002AFA

Tablet convertibile GUIDA RAPIDA ALL'USO 8085 LKB001X CJB1FH002AFA Tablet convertibile GUIDA RAPIDA ALL'USO 8085 LKB001X CJB1FH002AFA Indice 1 Primi passi... 1 1.1 Presentazione... 1 1.2 Ricarica tablet e tastiera... 3 1.3 Inserimento delle schede microsd e SIM... 4 1.4

Dettagli

Cavo di sincronizzazione USB

Cavo di sincronizzazione USB Da leggere prima Iniziare qui Stilo Cavo di sincronizzazione USB Protezione sollevabile Palmare Palm T X Aggiornamenti CD di installazione del software Caricabatterie c.a. Prima di passare al punto 1,

Dettagli

1 Confezione. Guida di installazione. Monitor LCD per la gestione dei colori. Importante

1 Confezione. Guida di installazione. Monitor LCD per la gestione dei colori. Importante Guida di installazione Monitor LCD per la gestione dei colori Importante Per poter utilizzare il prodotto in modo efficace e sicuro, leggere attentamente la sezione PRECAUZIONI, la Guida di installazione

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

Manuale di istruzioni - Italiano

Manuale di istruzioni - Italiano 1 SENSUELLE Manuale di istruzioni - Italiano 2 Per iniziare Inserire la scheda SIM Il vostro telefono è un cellulare Dual SIM che consente di utilizzare due reti in contemporanea. Per inserire le schede

Dettagli

Contenuto della confezione. Elenco dei termini. Powerline Adapter

Contenuto della confezione. Elenco dei termini. Powerline Adapter Powerline Adapter Importante! Non esporre lo Powerline Adapter a temperature estreme. Non lasciare l apparecchio alla luce diretta del sole o in prossimità di elementi di riscaldamento. Non utilizzare

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

Manuale di configurazione di

Manuale di configurazione di Manuale di configurazione di Il presente manuale contiene istruzioni su come configurare rapidamente mimio Xi per l'uso interattivo immediato con un proiettore. 1 Verifica del contenuto della confezione

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono entrambi marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation

Dettagli

TYPE-S. Thin and light protective keyboard case For Samsung GALAXY Tab S Setup Guide

TYPE-S. Thin and light protective keyboard case For Samsung GALAXY Tab S Setup Guide TYPE-S Thin and light protective keyboard case For Samsung GALAXY Tab S 10.5 Setup Guide TYPE-S Thin and light protective keyboard case For Samsung GALAXY Tab S 10.5 Contents Italiano 37 www.logitech.com/support/type-s

Dettagli

Per il modello N : MPQC717 MANUALE D USO

Per il modello N : MPQC717 MANUALE D USO Per il modello N : MPQC717 IT MANUALE D USO Parti del Tablet Nome Funzione 1 Resettaggio Premere il tasto RESET, per forzare lo spegnimento del Tablet 2 Volume giù Premere il tasto per abbassare il volume

Dettagli

Dolphin 99EX/99GX. Guida rapida d utilizzo. con Windows Embedded Handheld EX-IT-QS Rev C 1/16

Dolphin 99EX/99GX. Guida rapida d utilizzo. con Windows Embedded Handheld EX-IT-QS Rev C 1/16 Dolphin 99EX/99GX con Windows Embedded Handheld 6.5 Guida rapida d utilizzo 99EX-IT-QS Rev C 1/16 Disclaimer Honeywell International Inc. ( HII ) reserves the right to make changes in specifications and

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Windows 8.X, Vista A. Utilizzo previsto CardioChek Link

Dettagli

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879 Version 1.00 2016/03/02 Manuale Utente Pocket Cloud DIR-879 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE AC1900 Wi-Fi DIR-879 ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12V / 2A CAVO ETHERNET CAT5 CONSENTE DI COLLEGARE IL ROUTER AL PC

Dettagli

Aggiornamento firmware unità flash

Aggiornamento firmware unità flash Aggiornamento firmware unità flash Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questa guida descrive come aggiornare il firmware delle unità flash Nikon. Se non si è sicuri di poter eseguire l aggiornamento

Dettagli

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3 (I modelli disponibili sono diversi in

Dettagli

Periferiche esterne. Numero di parte del documento: Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne.

Periferiche esterne. Numero di parte del documento: Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne. Periferiche esterne Numero di parte del documento: 419462-061 Gennaio 2007 Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne. Sommario 1 Uso di una periferica USB Collegamento di una

Dettagli

Periferiche esterne. Guida per l'utente

Periferiche esterne. Guida per l'utente Periferiche esterne Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. PHILIPS KEY003 http://it.yourpdfguides.com/dref/3413658

Il tuo manuale d'uso. PHILIPS KEY003 http://it.yourpdfguides.com/dref/3413658 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di PHILIPS KEY003. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Periferiche esterne. Guida per l'utente

Periferiche esterne. Guida per l'utente Periferiche esterne Guida per l'utente Copyright 2006 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft e Windows sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Manuale di avvio rapido Unità nüvi 760 per automobili Volvo

Manuale di avvio rapido Unità nüvi 760 per automobili Volvo Manuale di avvio rapido Unità nüvi 760 per automobili Volvo assistente di viaggio personale AVVISO: per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, vedere la Guida Informazioni importanti sul

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Schede digitali esterne

Schede digitali esterne Schede digitali esterne Numero di parte del documento: 419584-061 Gennaio 2007 Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le schede digitali esterne. Sommario 1 Schede per slot per supporti digitali

Dettagli

Schede digitali esterne

Schede digitali esterne Schede digitali esterne Numero di parte del documento: 419665-061 Gennaio 2007 Questa guida spiega come utilizzare con il computer le schede digitali esterne. Sommario 1 Schede per lo slot per supporti

Dettagli

Android Ver Guida rapida per tablet / IT

Android Ver Guida rapida per tablet / IT Android Ver. 4.2.2 68-83 Guida rapida per tablet / IT Guida rapida per tablet Android vers. 4.2.2 Italiano Grazie per aver scelto un prodotto Blaupunkt. Hai fatto una scelta saggia. Ovviamente ti forniremo

Dettagli

IRIScan Anywhere 5. Scan anywhere, go paperless! PDF. Mobile scanner & OCR software. for Windows and Mac

IRIScan Anywhere 5. Scan anywhere, go paperless! PDF. Mobile scanner & OCR software. for Windows and Mac IRIScan Anywhere 5 PDF Scan anywhere, go paperless! for Windows and Mac Mobile scanner & OCR software Guida introduttiva La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRIScan

Dettagli

Plantronics Explorer 50. Guida dell'utente

Plantronics Explorer 50. Guida dell'utente Plantronics Explorer 50 Guida dell'utente Sommario Introduzione 3 Contenuto della confezione 4 Panoramica dell'auricolare 5 Sicurezza 5 Associazione e ricarica 6 Procedura di associazione 6 Attivazione

Dettagli

Connessione Wi-Fi Funzione e-book (compatibile con tutti i formati e-book) Riproduzione di file HD 1080P

Connessione Wi-Fi Funzione e-book (compatibile con tutti i formati e-book) Riproduzione di file HD 1080P Modello MP11 OCTA IT Manuale istruzioni di Questo manuale contiene importanti precauzioni di sicurezza e istruzioni per il corretto uso del dispositivo. Per evitare incidenti, leggere il manuale attentamente

Dettagli

Plantronics Blackwire C610-M Blackwire C620-M

Plantronics Blackwire C610-M Blackwire C620-M Plantronics Blackwire C610-M Blackwire C60-M GUIDA DELL UTENTE Introduzione Benvenuti nella grande famiglia delle cuffie e degli auricolari Plantronics. Plantronics offre un ampia gamma di prodotti per

Dettagli

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO Risoluzione immagine fissa: [12M] 4000x3000/ [8M] 3264x2448/ [5M] 2592x1944/[2M] 1600x1200 Risoluzione Video Clip: [HD] 1280 x 720 / [640] 640 x 480 Formati di file:

Dettagli

B-TP 1000 Procedura di programmazione

B-TP 1000 Procedura di programmazione Procedura di aggiornamento per B-TP 1000 Per versioni software inferiori alla 167.00 o versioni preliminari, è obbligatorio aggiornare l apparecchio in modalità seriale (paragrafo 2) 1) Modalità programmazione

Dettagli

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista VIP Video Interview Pen Penna per video intervista Manuale dell utente 1 Contenuto: 1x VIP 1x Adattatore CA 1x Cavo USB 1x Manuale dell utente 2 Specifiche tecniche: Memoria interna: 4 o 8 GB Misure :

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation.

Dettagli

Mini portatile Wifi Videocamera HD

Mini portatile Wifi Videocamera HD Mini portatile Wifi Videocamera HD Riferimento : X99PC Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio clipsonic technology. Teniamo in gran considerazione

Dettagli

PS600. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio

PS600. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio PS600 Digital Visualizer Guida Rapida Di Inizio Italiano - 1 1. Contenuto del prodotto (10 componenti) PS600 Guida introduttiva Manuale utente & CD Cavo S-Video Cavo di alimentazione Cavo USB Cavo C-Video

Dettagli

Version /28/2013. Manuale Utente. Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L

Version /28/2013. Manuale Utente. Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L Version 1.0 05/28/2013 Manuale Utente Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L CONTENUTO DELLA CONFEZIONE CONTENUTO CD DI INSTALLAZIONE INCLUDE CONFIGURAZIONE GUIDATA E MANUALI TECNICI Wireless

Dettagli

Processore audio Plantronics DA80. Guida dell'utente

Processore audio Plantronics DA80. Guida dell'utente Processore audio Plantronics DA80 Guida dell'utente Sommario Introduzione 3 Potenza 4 Software Plantronics Spokes 5 Installazione di Plantronics Hub 5 Avvio di Hub 5 Schede Hub 5 Utilizzare la cuffia 6

Dettagli

Stampante HP DeskJet 720C Series. Sette semplici passaggi per installare la stampante

Stampante HP DeskJet 720C Series. Sette semplici passaggi per installare la stampante Stampante HP DeskJet 720C Series Sette semplici passaggi per installare la stampante Congratulazioni per l acquisto della stampante HP DeskJet 720C Series! Ecco il contenuto della scatola. Se manca qualcosa,

Dettagli

GUIDA DI AVVIO RAPIDO. Contenuto della confezione. Requisiti di sistema. Supporto support.datacolor.com

GUIDA DI AVVIO RAPIDO. Contenuto della confezione. Requisiti di sistema. Supporto support.datacolor.com GUIDA DI AVVIO RAPIDO Contenuto della confezione Istruzioni per il download di Spyder5ELITE+ Numero di serie Requisiti di sistema Windows 7 32/64, Windows 8.0, 8.1 32/64, 10 32/64 Mac OS X 10.7, 10.8,

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 4 Appendice... 6 Connessione

Dettagli

DiBos 8, SCSI Upgrade Kit DBEK061. Guida di installazione

DiBos 8, SCSI Upgrade Kit DBEK061. Guida di installazione DiBos 8, SCSI Upgrade Kit DBEK061 it Guida di installazione DiBos 8, SCSI Upgrade Kit Sommario it 3 Sommario 1 Introduzione 4 2 Note sulla sicurezza 4 3 Upgrade Kit DBEK061 4 4 Aggiornamento del dispositivo

Dettagli

Telecomando HP Mini (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando HP Mini (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando HP Mini (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation.

Dettagli

PROF. SALVATORE DIMARTINO

PROF. SALVATORE DIMARTINO Computer Essentials / 2 - Desktop, icone, impostazioni prof. Salvatore Dimartino PROF. SALVATORE DIMARTINO 1 Computer Essentials - 2.1 Desktop e icone prof. Salvatore Dimartino PROF. SALVATORE DIMARTINO

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 3 Connessione al PC... 6 2 Introduzione Questo documento

Dettagli

Schede di memoria esterne Guida per l'utente

Schede di memoria esterne Guida per l'utente Schede di memoria esterne Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Il logo SD è un marchio del suo proprietario. Java è un marchio statunitense di Sun Microsystems, Inc.

Dettagli

Backup e ripristino Guida per l'utente

Backup e ripristino Guida per l'utente Backup e ripristino Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni IT Manuale di istruzioni Questo manuale contiene importanti precauzioni di sicurezza e istruzioni per il corretto uso del dispositivo. Per evitare incidenti, leggere attentamente il manuale prima di iniziare

Dettagli

MANUALE DELL UTENTE DELLA WEBCAM HP ELITE CON AUTOFOCUS

MANUALE DELL UTENTE DELLA WEBCAM HP ELITE CON AUTOFOCUS MANUALE DELL UTENTE DELLA WEBCAM HP ELITE CON AUTOFOCUS v4.2.it Part number: 5992-2507 Copyright 2007 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni qui contenute sono soggette a modifiche

Dettagli

Periferiche esterne. Guida per l'utente

Periferiche esterne. Guida per l'utente Periferiche esterne Guida per l'utente Copyright 2006 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft e Windows sono marchi registrati di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in questo

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Questo prodotto è usato per video in movimento ad alta definizione, con fotocamera della serie Ambarella A7 progettato per utilizzare un'operazione separata, ma anche con una ricchezza

Dettagli

Schede di memoria esterne

Schede di memoria esterne Schede di memoria esterne Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Il logo SD è un marchio del suo proprietario. Java è un marchio statunitense di Sun Microsystems, Inc.

Dettagli

Easi-View. Garanzia e assistenza. Supporto tecnico

Easi-View. Garanzia e assistenza. Supporto tecnico Garanzia e assistenza Questo prodotto viene fornito con una garanzia di un anno per i problemi riscontrati durante il normale utilizzo. Un cattivo uso di Easi-View o l'apertura dell'unità renderanno nulla

Dettagli

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000 Guida introduttiva Powerline 1000 Modello PL1000 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori Powerline offrono un modo alternativo

Dettagli

Come avviare P-touch Editor

Come avviare P-touch Editor Come avviare P-touch Editor Versione 0 ITA Introduzione Avviso importante Il contenuto di questo documento e le specifiche di questo prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso. Brother si riserva

Dettagli

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Manuale 31890 SPECIFICHE Capacità: 5.200 mah Batteria: agli ioni di litio Ingresso: 5 V CC/1 A Uscita: 5 V CC/2,1 A Tempo di carica: circa 6 ore Durata

Dettagli

Copia tramite vetro dello scanner

Copia tramite vetro dello scanner Stampante MFP laser Guida rapida Copia Esecuzione di una copia rapida posizionati sul vetro dello 3 Sul pannello di controllo, premere. 4 Se il documento è stato posizionato sul vetro dello scanner, toccare

Dettagli

GUIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA ALL INSTALLAZIONE Servizi per l e-government nell Università Federico II GUIDA ALL INSTALLAZIONE A cura del CSI - Area tecnica E-government Data ultima revisione: 24 settembre 2008 GUIDA_UTILIZZO_SCANPROT_V1 PAG. 1 DI 12

Dettagli

Dakota 10 e 20 manuale di avvio rapido

Dakota 10 e 20 manuale di avvio rapido Dakota 10 e 20 manuale di avvio rapido Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, vedere la guida Informazioni importanti sul prodotto e sulla sicurezza inclusa nella confezione. Le unità

Dettagli