PROGETTO DI FRANCHISING BOTTEGA DEL MEZZODI Distribuzione Italia s.a.s

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROGETTO DI FRANCHISING BOTTEGA DEL MEZZODI Distribuzione Italia s.a.s"

Transcript

1 PROGETTO DI FRANCHISING BOTTEGA DEL MEZZODI Distribuzione Italia s.a.s : ti propone il suo progetto di franchising CHI SIAMO La nasce dall esperienza e dalla professionalità del Consorzio per il Mezzogiorno associazione di imprese leader nel settore agroalimentare del Sud Italia, in particolare Campania,Puglia,Calabria, Molise e Basilicata. A spingere il progetto, un gruppo di imprenditori, fra cui l ideatore Antonio Caserta, che mossi dall amore per la propria terra e convinti dell inestimabile patrimonio di natura, arte cultura della stessa, hanno saputo perseguire un obbiettivo forte ed ambizioso: aumentare la produttività e la competitività delle imprese attraverso la realizzazione di un unica macro Area economica del Sud. Il Consorzio per il Mezzogiorno promuove e diffonde la conoscenza ed il consumo del Made in Italy e si posiziona sul mercato come sinonimo di qualità, marchio di garanzia della tipicità e genuinità del prodotto meridionale. Dal Consorzio per il Mezzogiorno nasce la vero braccio operativo e commerciale del Consorzio (che garantisce la qualità dei prodotti venduti)

2 BOTTEGA DEL MEZZODI Distribuzione Italia s.a.s. Il contratto di franchising è un vero e proprio contratto di affiliazione che regola il rapporto di collaborazione continuativa tra un imprenditore affiliante (franchisor) ed i suoi affiliati (franchisee). L'affiliante concede il diritto di utilizzo dell'immagine, del nome e delle conoscenze della propria società all'affiliato, mentre quest'ultimo deve garantire il rispetto di tutte le condizioni contrattuali e della politica aziendale proposta: aderire ad un franchising significa entrare a far parte di un gruppo e sposarne le strategie. è un nuovo marchio del settore Agroalimentare che si pone l'obiettivo di diventare punto di riferimento per le persone che cercano nei loro acquisti convenienza senza rinunciare alla qualità/genuinità dei prodotti che consumano quotidianamente e di sviluppare la propria rete franchising nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale. I punti vendita Bottega saranno veri e propri centri del gusto in quanto affiancheranno alla normale promozione e commercializzazione di prodotti alimentari, svolta la mattina, l organizzazione di degustazioni, di presentazioni di nuovi prodotti e piatti tipici, svolta dal pomeriggio fino alla sera, con specifici menù e piatti che esaltino l essenza e il guato dei prodotti, dando la possibilità ai futuri affiliati di ampliare la possibilità di guadagno. La ha associato al suo business un sistema distributivo estremamente flessibile per rispondere a tutte le esigenze del franchising. La frequenza dell assortimento del catalogo dei prodotti assicura ai punti vendita assortimenti ed immagine costantemente rinnovati con eccellenti risultati di sell out.

3 CONCEPT STORE Il Concept Store si ripropone alla sua clientela con un design contemporaneo dove arredi e cromie sono in perfetta sintonia con le più attuali tendenze, il tutto studiato in collaborazione con l agenzia Arredo Gamma che curerà la progettazione e l arredamento di ogni singolo punto vendita. Una vera e propria shopping experience è quella che La vuole far vivere al suo consumatore con il nuovo concept di arredi. L idea del progetto è quella di accompagnare il consumatore nel referente world di ciascuno dei brand contenuti al suo interno attraverso un esperienza coinvolgente e piacevole ancor prima che di acquisto. Funzionalità, design e innovazione alla base del concept della Bottega che rimane fedele ai core values. I PRODOTTI NEL CONCEPT STORE Il prodotti della Bottega trovano una perfetta collocazione in uno spazio ampio e ben organizzato, capace di fornire al cliente un contatto diretto con tutti i prodotti esposti, e attraverso continui stimoli d acquisto, rendere piacevole la permanenza all interno del punto vendita. I negozi della Bottega inizieranno nei prossimi mesi la loro diffusione in tutta Italia, nel segno della continuità d immagine e della professionalità che da sempre ha contraddistinto il Consorzio per il Mezzogiorno.

4 L INVESTIMENTO PER L AFFILIATO: UNA STRATEGIA DI SUCESSO La è riuscita ad imporre sul mercato la propria filosofia di vendita: una rete in franchising solida e ramificata, basata su negozi con un immagine moderna ed allettante in grado di accontentare un ampia tipologia di consumatori. L importo totale è quantificabile in circa 650/mq, per arredo, lavori civili e l impiantistica (importo variabile secondo lo stato dei locali ). Per l affiliato non sono previste Royalties sul venduto con un minimo Fee d ingresso. L affiliato deve sostenere un free d ingresso di 5.000,00 e i costi di arredo e di esecuzione dei lavori. Per aprire un punto vendita in Italia l affiliato deve inoltre rilasciare una fideiussione bancaria di a garanzia degli adempimenti contrattuali. L'AFFILIATO L'affiliato ideale è una persona grintosa con una spiccata concezione imprenditoriale dell'attività di vendita che desidera entrare a far parte di una realtà dinamica ed al passo con i tempi, in grado di comprendere le esigenze della propria clientela. PER CHI? Imprenditori che vogliono investire in un format in forte sviluppo entrando nel mercato dai grandi numeri Per coloro che vogliono avviare un attività in proprio avvalendosi dell esperienza di un marchio in forte espansione sul mercato Per chi possiede già un attività e desidera incrementare la propria offerta alla clientela con prodotti innovativi, veramente genuini, dalle caratteristiche uniche.

5 L OFFERTA Con più di 1200 referenze, dalle conserve ai prodotti sott olio e sott aceto, dai vini ai formaggi passando per l ampio catalogo dei dolci, la Bottega del Mezzodi offre un vasto assortimento di prodotti agroalimentari, per rispondere ad ogni tipo di esigenza commerciale dal cliente privato, fino alla fornitura di soggetti quali Ristoranti, Pizzerie, Rosticcerie, Pub e Bar che l affiliato potrà sviluppare a proprio piacimento secondo le condizioni commerciali imposte e secondo la conformazione del tessuto economico della propria zona di esclusiva, a cui si aggiungerà l attività di degustazione di prodotti tipici e di happy hour svolta dal tardo pomeriggio fino alla sera. Quindi un offerta completa per rispondere alle varie esigenze del mercato,con differenti linee commerciali: una declinazione di prodotti per qualsiasi esigenza ispirati alla tradizione e al buon gusto tipico della cucina mediterranea Italiana. VANTAGGI PER L AFFILIATO La Location: La Bottega ti aiuta a selezionare solo negozi centralissimi in centri storici, nelle vie commerciali, in direttrici di penetrazione in città con intenso traffico automobilistico, in zone di almeno 15mila abitanti. La formazione del personale: All affiliato non è richiesta alcuna esperienza nel settore: prima dell apertura viene formato il personale del negozio e periodicamente sono organizzati stage formativi in sede o direttamente nel punto vendita. L assistenza: Con il suo staff di qualificati professionisti La Bottega ti assiste prima e dopo l apertura del tuo punto vendita. Agenti e consulenti di zona saranno presenti periodicamente nel tuo negozio per confrontarsi con te e consigliarti in collaborazione con l azienda. La comunicazione: L azienda supporta tutti gli affiliati fornendo gratuitamente pubblicità in fase di apertura e comunicazione sia a livello Istituzionale che in Store. L assistenza tecnica: Help-Desk telefonico, continuo per gli affiliati durante l orario di apertura al pubblico.

6 LA FORMULA DEL FRANCHISING Vantaggi competitivi: La Bottega ha associato al suo business un sistema distributivo estremamente flessibile per rispondere a tutte le esigenze dei franchising. Il sistema prevede rifornimenti settimanali sulla base di un programma automatico che cura la sostituzione del prodotto venduto con i medesimi prodotti se disponibili. La redditività: Lo stock medio di prodotto è tra i 20/ euro a seconda della potenzialità del punto vendita ed il volume d affari al lordo d IVA è di dieci volte superiore grazie alla politica di riassortimento dei punti vendita. L affiliato è gratificato da margini di assoluta eccellenza sul prodotto e dalla possibilità di sviluppare diverse linee di vendita a cui associare l attività di degustazione ed happy hour giornaliero. IL CONTRATTO DI FRANCHISING La durata: Il contratto di franchising consente l utilizzo gratuito del marchio Bottega del Mezzodi per la durata del rapporto che è prevista per un minimo di sei anni prorogabili. I servizi offerti: L azienda si obbliga ad erogare una serie di prestazioni e servizi gratuiti a favore degli affiliati (copertura pubblicitaria a livello Nazionale e Locale, supporto nella fase di pre-apertura, apertura e gestione del punto vendita, formazione del personale). Doveri dell affiliato: L affiliato si assume tra gli altri l obbligo di informatizzazione del punto vendita, l obbligo di copertura assicurativa per i rischi di furto, incendio e R.C., l obbligo del pagamento degli oneri di trasporto. Si assume inoltre l obbligo di acquistare e rivendere esclusivamente prodotti a marchio Bottega del Mezzodi, Consorzio per il Mezzogiorno o prodotti da essi commercializzati, salvo eventuali richieste scritte rivolte Affiliante per l inserimento di prodotti diversi. In questo caso l Affiliante si riserva la possibilità di accettare o meno la richiesta.

7 SERVIZI PRE e POST APERTURA Consulenza nella scelta del locale Business Plan e proiezioni realistiche di conto economico Progettazione Allestimento punto vendita Fornitura attrezzature e prodotti Formazione del personale e assistenza durante l apertura Assistenza tecnica: contratto di assistenza e manutenzione delle attrezzature Marketing: campagne promozionali nazionali e locali, supporti di materiale pubblicitario per ogni punto vendita Internet: un sito internet dedicato sia agli operatori, sia ai consumatori per essere aggiornati costantemente sul mondo della Bottega del Mezzodi

8 I 9 punti salienti del franchising : 1 - L'ESCLUSIVA DI UN PROGETTO DI ALTO LIVELLO IN FORTE E SICURA ESPANSIONE. Progetti ^ Il progetto è il primo a entrare nel mondo dell agroalimentare con un offerta di alto livello per negozi in franchising. Solo negozi di qualità e in esclusiva di zona. La sicurezza e la tranquillità di un marchio in continua espansione convince sempre più negozi a scegliere. E si tratta di una scelta d immagine, di stile e qualità: una carta importante per assicurarsi un futuro di successi. 2- UN INVESTIMENTO CON TANTI VANTAGGI, COMPRESA LA POSSIBILITA DI DILAZIONARE LE SPESE. Alcuni non trascurabili aspetti dell investimento necessario all apertura o ristrutturazione di un negozio sono finanziati tramite mutui con tasso agevolato. L arredamento e l informatizzazione possono, infatti, essere pagati comodamente in più anni consentendo una programmazione economica più agevole e un rientro più rapido. 3 - PIÙ FACILE E AGGIORNATO IL MAGAZZINO, PIÙ SEMPLICE LA CONTABILITÀ. Tutto è previsto, ogni passaggio è governato da procedure efficaci che semplificano la vita e garantiscono ordine ed efficienza. Magazzino e contabilità sono facilitati al massimo, così resta più tempo per occuparsi dell attività e dei clienti. La gestione del riassortimento è completamente informatizzata e attivata direttamente al momento della vendita in modo da garantire forniture settimanali per il ripristino delle scorte di magazzino. Gli affiliati possono, inoltre, contare su un referente in azienda per quanto riguarda l aspetto commerciale, amministrativo e di marketing.

9 4 - NON SOLO AGROALIMENTARE, MA ANCHE TANTE IDEE PER DEGUSTAZIONI E NUOVE PROPOSTE CULINARIE. La seleziona per ogni singolo affiliato specifici menu di degustazione legati al territorio in cui è situato il Punto vendita, e in più una notevole serie di prodotti che rendono ogni visita ai negozi una vera e propria esperienza d acquisto. I clienti, così, restano col ricordo di un mondo in cui è bello scegliere, scoprire e ritornare. 5- PRECEDENZA SULLA COMMERCIALIZZAZIONE DI NUOVI PRODOTTI, TANTE NOVITA E RIASSORTIMENTO GARANTITO. Oltre ai classici prodotti, ci sono sempre tante novità capaci di colpire, attrarre e sedurre il pubblico di ogni punto vendita. Basta scegliere e l aggiornamento è garantito in piena autonomia e in base alle singole esigenze di ogni affiliato. 6- PUBBLICITA MIRATA PER COLPIRE UN TARGET DI GRANDE VALORE La fama dei marchi, sotto la supervisione del Consorzio per il Mezzogiono cresce costantemente: merito della qualità, merito della comunicazione. Un negozio ha tutti i vantaggi di appartenere a una grande famiglia di punti vendita di alto livello che sono presentati ai clienti più adatti da una comunicazione costante, accattivante, elegante. Il target del progetto Bottega del Mezzodì, infatti, è costituito da persone disposte a spendere per avere più qualità e una maggiore possibilità di scelta.

10 7 - CONSEGNE SETTIMANALI E SUPPORTO IN TUTTO, A COMINCIARE DALL ALLESTIMENTO DEL PUNTO VENDITA. assicura un sostegno continuo a tutti i punti vendita. Sono assicurate consegne settimanali e una squadra di esperti pronti ad aiutare i commercianti in tutto: dalla creazione delle vetrine all ideazione di iniziative commercilai speciali per attrarre clienti, alle continue informazioni sull evoluzione del mercato MQ E UNA CITTÀ DI ALMENO 15 MILA ABITANTI. ECCO TUTTO QUEL CHE SERVE. Non è necessario essere esperti del settore per poter aprire un punto vendita servono impegno e passione, un negozio di minimo 100 metri quadri con magazzino in una città di almeno abitanti. L organizzazione della Bottega è pensata per sostenere gli imprenditori in ogni momento della loro attività: dagli investimenti alla conoscenza del mercato, dalla scelta dei prodotti alla gestione del magazzino, dalle iniziative speciali alla fornitura tempestiva di ogni articolo. L appoggio della ai gestori del punto vendita è totale. 9- AGGIORNAMENTI COSTANTI, IDEE, EVENTI SPECIALI E SOLUZIONI IMMEDIATI ALLE ESIGENZE GIORNALIERE DEGLI AFFILIATI Sapere tutto e prima. si preoccupa di fornire ai suoi affiliati tutte le informazioni sulla gestione dei punti vendita e sull evoluzione del mercato. In più, per animare le vendite, studia eventi speciali che offrono a ogni negozio la possibilità di distinguersi tra tutti. E quando serve, basta una telefonata per avere a disposizione l équipe della con nuove idee e tante soluzioni.

11 SCHEDA TECNICA BOTTEGA DEL MEZZODI s.a.s Distribuzione Italia Superficie media del punto vendita Locazione 100 / 120 mq 30/40 mq ( magazzino ) Preferibilmente posizioni centrali e/o strade di penetrazione verso il centro con una buona visibilità. Centri commerciali. Bacino d'utenza Esperienza nel settore Personale richiesto (compreso il titolare) Minimo abitanti Non richiesta 2/3 Investimento iniziale Previsto Per arredi, sistemazione punto vendita e prima fornitura mediamente compreso fra i e i euro. Fee d'ingresso 5.000,00 Royalties NON RICHIESTE Fideiussione bancaria Almeno 5.000,00 Contributo pubblicitario Durata del contratto di affiliazione Fatturati previsti Fatturato medio per addetto Esclusiva di zona Programma Gestione Magazzino Canoni Periodici Assistenza Tecnica 6 anni con rinnovo di 6 anni Fatturati medi previsti Centro Città ,00 oltre ,00 (capoluoghi importanti ) / E SI SI NO SI

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

Gli elementi chiave del progetto

Gli elementi chiave del progetto Gli elementi chiave del progetto 1 BELMONTE from inside: Dal 1938 Belmonte in Italia vuol dire camicia. Nata come piccola azienda familiare, la struttura è ormai una florida e ben radicata testimonianza

Dettagli

1994-2014 PROGETTO FRANCHISING. Con Kasanova l affare è di. casa

1994-2014 PROGETTO FRANCHISING. Con Kasanova l affare è di. casa 1994-2014 20 PROGETTO A N N I FRANCHISING Con Kasanova l affare è di casa Perchè scegliere Kasanova? Da oltre 20 anni, i migliori business del mercato. L azienda F.lli Fontana s.r.l., franchisor del marchio

Dettagli

* Piazza Unità Trieste - Italy. MASÉ Franchising V.2.1

* Piazza Unità Trieste - Italy. MASÉ Franchising V.2.1 * Piazza Unità Trieste - Italy 1 STORIA 1870 I fratelli Masé lasciano il Trentino e approdano a Trieste per mettere su bottega. A Trieste il punto di partenza dell attività commerciale. 1920 1950 Con il

Dettagli

IL SISTEMA 85 CENT QUALITY STORE. EUROCENT QUALITY STORES SRL - Empoli (FI) - p.iva 05573940482 - info@85cent.it 1

IL SISTEMA 85 CENT QUALITY STORE. EUROCENT QUALITY STORES SRL - Empoli (FI) - p.iva 05573940482 - info@85cent.it 1 Eurocent Quality Stores s.r.l. è nata quindici anni fa ed è attualmente diventata una realtà nuova ed importante in ambito nazionale con i suoi punti vendita. La capillarità della rete e la solidità della

Dettagli

TOSCANA IL GUSTO SI RACCONTA IN UNA TERRA DI POESIA

TOSCANA IL GUSTO SI RACCONTA IN UNA TERRA DI POESIA Franchising TOSCANA IL GUSTO SI RACCONTA IN UNA TERRA DI POESIA 2 Indice P a g. Presentazione 5 Esperienza 7 Metodo 9 Garanzia della qualità 9 F r e s c h e z z a d e i p r o d o t t i 11 Utilizzo del

Dettagli

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione. Zone centrali e semi-centrali

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione. Zone centrali e semi-centrali SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA IVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business.

Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business. Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business. La nostra storia. Ciao Pizza nasce nel 1996 dall idea di tre giovani imprenditori di creare un realtà stabile nel settore della piccola ristorazione. Non c

Dettagli

UN INVESTIMENTO CONTENUTO PER UN SUCCESSO SICURO

UN INVESTIMENTO CONTENUTO PER UN SUCCESSO SICURO FotoDigitalDiscount è la più grande catena di negozi di fotografia in franchising in Italia. Un marchio nato solo nel 2005 che già conta oltre 250 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano

Dettagli

PIADINA FRANCHISING. Q u a l i t à d i Ro m a g n a. l u n i c a e o r i g i n a l e

PIADINA FRANCHISING. Q u a l i t à d i Ro m a g n a. l u n i c a e o r i g i n a l e PIADINA FRANCHISING Q u a l i t à d i Ro m a g n a l u n i c a e o r i g i n a l e Scegliere Piadina Franchising significa avere la possibilità di investire in un progetto conforme alle tue esigenze, alla

Dettagli

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

Attività: Vendita al dettaglio e ingrosso di prodotti per il benessere, alimenti proteici, integratori alimentari e accessori per il fitness.

Attività: Vendita al dettaglio e ingrosso di prodotti per il benessere, alimenti proteici, integratori alimentari e accessori per il fitness. SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

Mostra Maglifico 21 Giugno - 2 Setttembre 2012 Palazzo Morando, via Sant Andrea 6 - Milano

Mostra Maglifico 21 Giugno - 2 Setttembre 2012 Palazzo Morando, via Sant Andrea 6 - Milano Mostra Maglifico 21 Giugno - 2 Setttembre 2012 Palazzo Morando, via Sant Andrea 6 - Milano dentro e fuori casa... in ogni momento della tua giornata, il benessere veste FRANCHISING I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Dettagli

Attività: Intermediazione per l acquisto, la vendita, la locazione e la stima di beni immobili

Attività: Intermediazione per l acquisto, la vendita, la locazione e la stima di beni immobili SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food!

Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food! C M Y CM MY CY CMY K 100x100_SEGRETO.pdf 1 14/10/13 12:49 CHI SIAMO Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food!

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Prime vie centrali / Centro storico o zone limitrofe

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Prime vie centrali / Centro storico o zone limitrofe SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE Entra in la Feltrinelli point e scopri tutti i vantaggi della rete di franchising Chi siamo la Feltrinelli rappresenta oggi non solo il principale retailer italiano di libri,

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Il 25% della superficie lorda

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Il 25% della superficie lorda SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento so fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Dai 70 mq ai 100 mq

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Dai 70 mq ai 100 mq SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

La vera pizza napoletana. FRANCHISING

La vera pizza napoletana. FRANCHISING La vera pizza napoletana. FRANCHISING BUSINESS CONCEPT Eccellenza, tradizione ed esperienza. Passione per la pizza tradizionale napoletana, esperienza ventennale del mastro pizzaiolo e qualità delle materie

Dettagli

Zone Centrali Semicentrali. Adempimenti base per avvio iniziativa e HACCP

Zone Centrali Semicentrali. Adempimenti base per avvio iniziativa e HACCP SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Licenza agenzia d affari (S.c.i.a.)

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Licenza agenzia d affari (S.c.i.a.) SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP INDICE 3 5 17 Insieme, per una scelta di successo I contenuti della partnership Come funziona la nostra formula INSIEME, PER UNA SCELTA DI SUCCESSO.

Dettagli

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it Grima Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network www.grimaldifranchising.it Un marchio storico sempre al passo con i tempi. Grimaldi Immobiliare nata nel 1980, è stata la prima società

Dettagli

Alcuni dei ns numeri

Alcuni dei ns numeri 1 FotoDigitalDiscount rappresenta la più grande catena di negozi di fotografia e non solo. Un marchio nato solo nel 2005 e già conta oltre 300 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano,

Dettagli

franchising Galloway easy going business

franchising Galloway easy going business franchising Galloway easy going business easy going il cibo easy going l ambiente easy going il business lo stile Galloway è unico in tutto! Chi è Galloway? GalloWHo È d obbligo iniziare dalle presentazioni:

Dettagli

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE Entra in la Feltrinelli point e scopri tutti i vantaggi della rete di franchising CHI SIAMO la Feltrinelli rappresenta oggi non solo il principale retailer italiano di libri,

Dettagli

HTTP://WWW.FACEBOOK.COM/PAGES/LATAVERNADIPOLDOIT/370583639724523 INFO@LATAVERNADIPOLDO.IT TUTTI I DIRITTI REGISTRATI

HTTP://WWW.FACEBOOK.COM/PAGES/LATAVERNADIPOLDOIT/370583639724523 INFO@LATAVERNADIPOLDO.IT TUTTI I DIRITTI REGISTRATI LATAVERNADIPOLDO.IT HTTP://WWW.FACEBOOK.COM/PAGES/LATAVERNADIPOLDOIT/370583639724523 INFO@LATAVERNADIPOLDO.IT TUTTI I DIRITTI REGISTRATI FRANCHISING NAME LOGO FRANCHISOR POLDO.NET S.R.L. EMPOLI (FI) ANNO

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

Haru Sushi - scheda informativa franchising

Haru Sushi - scheda informativa franchising Haru Sushi - scheda informativa franchising Caratteristiche - Licenza d uso del marchio Haru Sushi ; - Area di esclusiva; - Formazione iniziale con tirocinio; - Assistenza per tutta la durata del contratto;

Dettagli

3 format: 45mq, 85 mq, 125 mq.

3 format: 45mq, 85 mq, 125 mq. SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

UN CONCETTO ACCOGLIENTE, UNA FORMULA FORTUNATA

UN CONCETTO ACCOGLIENTE, UNA FORMULA FORTUNATA UN CONCETTO ACCOGLIENTE, UNA FORMULA FORTUNATA Decorazione e regali per la casa e per il giardino. L IMPEGNO CASA Far apprezzare e far vivere meglio la vita nella propria casa 2 www.casashops.com Pagina

Dettagli

L impresa che cercavi mondolibri S.p.A. via Lampedusa, 13-20141 Milano Telefono 02 84401 e-mail franchising.mli@mondolibri.it

L impresa che cercavi mondolibri S.p.A. via Lampedusa, 13-20141 Milano Telefono 02 84401 e-mail franchising.mli@mondolibri.it L impresa che cercavi mondolibri S.p.A. via Lampedusa, 13-20141 Milano Telefono 02 84401 e-mail franchising.mli@mondolibri.it chi è mondolibri Mondolibri è una società del Gruppo Mondadori nata come naturale

Dettagli

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento so fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Zona commerciale, da verificare con franchisee. 32 mq (da 16 a 48 mq)

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Zona commerciale, da verificare con franchisee. 32 mq (da 16 a 48 mq) SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione. Licenza commerciale o esercizio di vicinato

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione. Licenza commerciale o esercizio di vicinato SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

22 mq e 42 mq. Autorizzazione sanitaria e iscrizione agli artigiani

22 mq e 42 mq. Autorizzazione sanitaria e iscrizione agli artigiani SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione. Non richiesti requisiti con ultimo decreto Bersani

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione. Non richiesti requisiti con ultimo decreto Bersani SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

Il FRANCHISING dell ORO NERO i migliori caffè d Italia al prezzo più basso di mercato

Il FRANCHISING dell ORO NERO i migliori caffè d Italia al prezzo più basso di mercato Il FRANCHISING dell ORO NERO i migliori caffè d Italia al prezzo più basso di mercato Il negozio di caffè... che dura una vita www.tuttiicaffechevuoi.com CHI SIAMO Tutti i Caffè che Vuoi è il franchising

Dettagli

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

Indice: I Requisiti dell affiliato Perche affiliarsi con noi Il Progetto L Attività Il menù del Ristorante I Costi Chi Siamo.

Indice: I Requisiti dell affiliato Perche affiliarsi con noi Il Progetto L Attività Il menù del Ristorante I Costi Chi Siamo. Indice: I Requisiti dell affiliato Perche affiliarsi con noi Il Progetto L Attività Il menù del Ristorante I Costi Chi Siamo info.: Vincenzo Volpicelli Via Fiume vico 5 n 1 Casapulla (CE) 81020 Pers. :

Dettagli

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la determinazione giusta, si possono raggiungere gli obiettivi

Dettagli

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Apri con noi il tuo locale Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Diventa protagonista di Hosteria Moderna un brand dove qualità ed eleganza sono le chiavi del successo. Valorizzare

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Licenza agenzia d affari

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Licenza agenzia d affari SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

DETTAGLI AFFILIAZIONE APE WWW.APE1.IT 1

DETTAGLI AFFILIAZIONE APE WWW.APE1.IT 1 DETTAGLI AFFILIAZIONE APE WWW.APE1.IT 1 Introduzione APE è un Marchio che contraddistingue una catena di agenzie in affiliazione, che si occupano di servizi per la ristrutturazione e la manutenzione di

Dettagli

SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE?

SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE? SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE? Ti piacerebbe gestire la tua giornata lavorativa in LIBERTÀ e AUTONOMIA anche Part-Time o come Secondo Lavoro? Se vuoi dare una svolta definitiva alla tua vita

Dettagli

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Apri con noi il tuo locale Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Diventa protagonista di Hosteria Moderna un brand dove qualità ed eleganza sono le chiavi del successo. Valorizzare

Dettagli

1. UNA BREVE PRESENTAZIONE DI FIORITO

1. UNA BREVE PRESENTAZIONE DI FIORITO 1. UNA BREVE PRESENTAZIONE DI FIORITO Primo in Italia, con la sua formula del libero servizio, Fiorito nasce nel 2009. È frutto di un progetto innovativo e rivoluzionario che ha saputo, attraverso metodi

Dettagli

OPPORTUNITA FRANCHISING

OPPORTUNITA FRANCHISING OPPORTUNITA FRANCHISING CHI SIAMO DOLZ è una catena di gelaterie Fai da Te innovativa, divertente, giovane e improntata al naturale. La qualità viene ricercata sia nel design, nella selezione delle materie

Dettagli

Franchising Il Maialino di Giò una formula di successo

Franchising Il Maialino di Giò una formula di successo Franchising Il Maialino di Giò una formula di successo 1. Mission e filosofia de Il Maialino di Giò Il successo del format Il Maialino di Giò è l insieme dei fattori che hanno generato un concept che unisce

Dettagli

FIMA SYSTEM FRANCHISING

FIMA SYSTEM FRANCHISING FIMA SYSTEM FRANCHISING Nata dalla ventennale esperienza di tecnici operanti nel settore edile, FIMA SYSTEM e un azienda che commercializza e applica sofisticati prodotti per l impermeabilizzazione, la

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

Brochure per fornitori e partner

Brochure per fornitori e partner La grande catena di negozi per tutta la famiglia Brochure per fornitori e partner SOMMARIO Sommario... 3 Il Gruppo CIA Diffusione Abbigliamento... 4 La Rete dei Punti Vendita... 4 I motivi di un successo...

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione. vie commerciali / strade di grande passaggio

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione. vie commerciali / strade di grande passaggio SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

UNYCA è un marchio italiano nato dallo spirito creativo. Il progetto Retail & Franchising UNYCA nasce nel 2008 da uno

UNYCA è un marchio italiano nato dallo spirito creativo. Il progetto Retail & Franchising UNYCA nasce nel 2008 da uno Il progetto Retail & Franchising UNYCA nasce nel 2008 da uno studio specifico di esperti nel settore, per ampliare il marchio a livello nazionale ed internazionale e di renderlo come punto di riferimento

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

La negoziazione del contratto di franchising

La negoziazione del contratto di franchising AGAT La negoziazione del contratto di franchising Avv. Fabrizio Benintendi Avv. Davide Guardamagna Torino 29 maggio 2012 Indice dell intervento Le fasi della negoziazione Pre-contrattuale Contrattuale

Dettagli

15.000/20.000/30.000. Autorizzazione sanitaria ASL. Qualifica di estetista

15.000/20.000/30.000. Autorizzazione sanitaria ASL. Qualifica di estetista SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

pasta ammore il franchising

pasta ammore il franchising 20.05.15 Il contesto pasta ammore il franchising Da oltre 30 anni assistiamo al dilagare dei fast food, street food e take away, che sono entrati nella nostra vita e rappresentano oramai un modo di alimentarsi

Dettagli

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI?

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? CHE AFFITTI! UN MARCHIO GIOVANE MA... CON ESPERIENZA Che Affitti! è un marchio facente parte del Gruppo Fondocasa, presente sul mercato immobiliare da oltre

Dettagli

i migliori stock ai prezzi più bassi d Italia Franchising se c è, costa meno. il nostro motto può essere la chiave del tuo successo!

i migliori stock ai prezzi più bassi d Italia Franchising se c è, costa meno. il nostro motto può essere la chiave del tuo successo! il Franchising affermato e di sicuro successo: in tutta Italia. se c è, costa meno. il nostro motto può essere la chiave del tuo successo! i migliori stock ai prezzi più bassi d Italia Con un investimento

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE L azienda Il prodotto I negozi Contatti L AZIENDA storia CLASS nasce nel 1979 frutto di una grande attenzione all universo femminile nel quale ha espresso il suo ideale di donna ispirato da un minimalismo

Dettagli

Soluzioni innovative per la mobilità sostenibile e per il risparmio energetico. Presentazione Franchising. www.sargreen.com info@sargreen.

Soluzioni innovative per la mobilità sostenibile e per il risparmio energetico. Presentazione Franchising. www.sargreen.com info@sargreen. Soluzioni innovative per la mobilità sostenibile e per il risparmio energetico Presentazione Franchising www.sargreen.com info@sargreen.com 1 Sommario Il Franchising... 2 Mission Franchising... 2 Il settore

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

FULLFARMA Viale Danimarca, zona industriale Battipaglia (SA) Telefono: +39 0828/346473 Email: fullfarma@a4dc.it

FULLFARMA Viale Danimarca, zona industriale Battipaglia (SA) Telefono: +39 0828/346473 Email: fullfarma@a4dc.it FULLFARMA Viale Danimarca, zona industriale Battipaglia (SA) Telefono: +39 0828/346473 Email: fullfarma@a4dc.it www.a4dc.it A4 Design @Design_A4 Progetto promosso e curato da A4Design Nata dall intesa

Dettagli

PROGETTO TRASVERSALITÀ GDO WEEK

PROGETTO TRASVERSALITÀ GDO WEEK PROGETTO TRASVERSALITÀ GDO WEEK La Bottega dell Aperitivo. Gruppo PoTrade Daniele Bucello 1346857 Marco Cammisa 1517044 Ilaria Anna Pia Rita Caruso 1531698 Shi Fang 1758499 Maude Legendre 1809953 Roberto

Dettagli

FARE FRANCHISING, ORA PUOI. sorprendentemente comoda

FARE FRANCHISING, ORA PUOI. sorprendentemente comoda FARE FRANCHISING, ORA PUOI sorprendentemente comoda IL NOSTRO PRODOTTO È FRUTTO DI SCELTE OCULATE, DI STUDIO E DI RICERCA ATTENTA Il made in Italy come valore aggiunto. Le caratteristiche del nostro prodotto

Dettagli

Partner nel Franchising

Partner nel Franchising Partner nel Franchising Il Successo POIS POIS è un marchio storico ma sempre di tendenza, presente sul mercato italiano dal 1985 e venduto con successo in tutto il mondo. I prodotti POIS: di grande vendibilità,

Dettagli

Leadership aziendale e competenza professionale.

Leadership aziendale e competenza professionale. DOSSIER FRANCHISING Leadership aziendale e competenza professionale. BluEnergyControl srl è un azienda che vanta tredici anni di esperienza nelle energie rinnovabili e, ad oggi, opera prevalentemente con

Dettagli

Indice. 3 Progetto. 4 Vantaggi. 5 Format. 6 Prodotti. 7 Supporto. 8 Contratto

Indice. 3 Progetto. 4 Vantaggi. 5 Format. 6 Prodotti. 7 Supporto. 8 Contratto Franchising Indice 3 Progetto 4 Vantaggi 5 Format 6 Prodotti 7 Supporto 8 Contratto Progetto Grazie ad un accurata serie di ricerche di mercato è nato il progetto Bolle, il nostro intento fin dall inizio

Dettagli

Franchising opportunity

Franchising opportunity Franchising opportunity 1 SELEZIONE DEI MIGLIORI PRODOTTI ITALIANI Ogni vino ha la sua storia, raccontarla è la nostra passione CHI NON AMA IL VINO LE DONNE E IL CANTO E UN PAZZO NON UN SANTO 3 L ECCELLENZA

Dettagli

COMPANY PROFILE 2014

COMPANY PROFILE 2014 COMPANY PROFILE 204 THE NAME WHAT S BEHIND THE BRAND PRIMADONNA IL MARCHIO PRIMADONNA COLLECTION NASCE NEL 200 DA UN'INTUIZIONE DEL FONDATORE NONCHÉ CEO IL SIG. VALERIO TATARELLA. È IL FRUTTO DI UN LAVORO

Dettagli

Expo 2015 Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015

Expo 2015 Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 Expo 2015 Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 In occasione di Expo 2015, Confagricoltura ha scelto per il suo fuori Expo una magnifica location nel cuore di Milano:

Dettagli

Company profile QUANDO ESSERE VIZIATI NON È UN PECCATO

Company profile QUANDO ESSERE VIZIATI NON È UN PECCATO Alexys Agency raccoglie con interesse tutte le richieste poste dagli operatori di questo complesso settore, attivandosi per esaudirle in modo professionale, prefiggendosi come obbiettivo la soddisfazione

Dettagli

WORKWEAR, FREETIME & SAFETY EQUIPMENTS. Progetto_Franchising

WORKWEAR, FREETIME & SAFETY EQUIPMENTS. Progetto_Franchising WORKWEAR, FREETIME & SAFETY EQUIPMENTS Progetto_Franchising Cosa è Safety shop? Safetyshop è il nuovo brand, unico nel suo genere, dedicato totalmente al commercio di abbigliamento e articoli per la sicurezza

Dettagli

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 Nuova proposta di partecipazione In occasione di Expo 2015, Confagricoltura ha scelto per il suo fuori Expo una magnifica location

Dettagli

SAPER SCEGLIERE UN PROGETTO FRANCHISING

SAPER SCEGLIERE UN PROGETTO FRANCHISING SAPER SCEGLIERE UN PROGETTO FRANCHISING 70 domande e risposte per conoscere il mondo del franchising... 20 regole per scegliere il progetto piu idoneo al tuo profilo di affiliato... 6 segreti per avere

Dettagli

MG RETAIL YOUR RIGHT CHOISE. www.mgretail.it

MG RETAIL YOUR RIGHT CHOISE. www.mgretail.it MG RETAIL YOUR RIGHT CHOISE www.mgretail.it LA NOSTRA AZIENDA Siamo una società con sede in Roma che si occupa dello sviluppo commerciale delle aziende che hanno scelto la strada del franchising. Mgretail

Dettagli

Benvenuti. il Cuoppo

Benvenuti. il Cuoppo Franchising Benvenuti il Cuoppo Diet ro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. La nostra mission : Diventare una delle principali realtà di franchising nel settore

Dettagli

LA MISSION ESSERE RICONOSCIUTI, NEL NOSTRO TERRITORIO, COME I MIGLIORI NELLA CONOSCENZA E NELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

LA MISSION ESSERE RICONOSCIUTI, NEL NOSTRO TERRITORIO, COME I MIGLIORI NELLA CONOSCENZA E NELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE 2 LA MISSION ESSERE RICONOSCIUTI, NEL NOSTRO TERRITORIO, COME I MIGLIORI NELLA CONOSCENZA E NELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE 1 2 LA STORIA Il Gruppo Gabrielli nasce dall intuito di Pietro Gabrielli e di

Dettagli

PERCORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE TURISTICHE CATALOGO FORMATIVO 2014/15

PERCORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE TURISTICHE CATALOGO FORMATIVO 2014/15 PERCORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE TURISTICHE CATALOGO FORMATIVO 2014/15 Sommario Presentazione generale...3 1. LA QUALITA e IL MARCHIO OSPITALITA ITALIANA...4 1.1 Elementi base della qualità totale nelle

Dettagli

Fondo di perequazione 2014 Progetto Servizio per la qualità e la qualificazione delle filiere del Made in Italy - Codice progetto n.

Fondo di perequazione 2014 Progetto Servizio per la qualità e la qualificazione delle filiere del Made in Italy - Codice progetto n. HOTEL TREND L ospitalità in hotel è in continua evoluzione, ci sono nuovi fattori di successo del settore per migliorare l aspetto del proprio hotel può essere una scelta che suscita timore e preoccupazione.

Dettagli

IL BUSINESS IMMOBILIARE HA UN FUTURO IN GRANDE. PRESENTAZIONE AZIENDALE

IL BUSINESS IMMOBILIARE HA UN FUTURO IN GRANDE. PRESENTAZIONE AZIENDALE IL BUSINESS IMMOBILIARE HA UN FUTURO IN GRANDE. PRESENTAZIONE AZIENDALE Lettera del Presidente Dal 1982 ad oggi sono passati molti anni, preziosissimi per il nostro Gruppo. Avevamo un grande progetto da

Dettagli

Gopura Consulting S.r.l. / Palazzo Romano General Trading L.L.C. Bologna Viale XII Giugno n 16 ITALIA /Tecom 1- Rise Tower Office 9c14 DUBAI U.A.E.

Gopura Consulting S.r.l. / Palazzo Romano General Trading L.L.C. Bologna Viale XII Giugno n 16 ITALIA /Tecom 1- Rise Tower Office 9c14 DUBAI U.A.E. FRANCHISING IL BRAND PIADIPIZZA Il concetto ispiratore è quello di introdurre nel mercato della ristorazione da strada la possibilità di avviare, ovunque nel mondo, senza necessità di attrezzature o esperienza

Dettagli

Energia Ydro Elettrica S.r.l.

Energia Ydro Elettrica S.r.l. Energia Ydro Elettrica S.r.l. C.F./P.IVA: 01674240336 Strada Farnesiana 47 29122 Piacenza (PC) Italy Tel. +39 0523 1730455 Fax +39 0523 1730652 mail: info@eyesrl.it Il brand EYE... Il franchising EYE...

Dettagli

Vendilo S.p.A. Internet, trend in crescita

Vendilo S.p.A. Internet, trend in crescita Vendilo S.p.A La società Vendilo, fondata nel 2006, nasce con l obiettivo di implementare ed offrire soluzioni che aiutino i Privati e le Aziende ad avvicinarsi al mondo di internet e alle vendite online.

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione. Licenza Parrucchiere. Qualifica Parrucchiere

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione. Licenza Parrucchiere. Qualifica Parrucchiere SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento so fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

INVESTIRE IN IMPRESA SOCIALE un opportunità per il business, un esperienza per crescere

INVESTIRE IN IMPRESA SOCIALE un opportunità per il business, un esperienza per crescere INVESTIRE IN IMPRESA SOCIALE un opportunità per il business, un esperienza per crescere QUANTI SONO GLI ANZIANI IN ITALIA? L'Italia è fra i Paesi con la più alta percentuale di invecchiamento. Il rapporto

Dettagli

Soluzioni di AffILIaZIOne

Soluzioni di AffILIaZIOne ff Il mondo di ImprIntIng digitale è pronto ad accoglierti. Ad accogliere le tue competenze, la tua creatività e la tua capacità. Vuoi cominciare una nuova attività indipendente nel mondo della grafica

Dettagli

My Pet Folies. Company Profile

My Pet Folies. Company Profile My Pet Folies Company Profile Dalla Passione al Business Per coloro che possiedono tutte le virtù dell uomo... senza i suoi vizi... (Arthur Schopenhauer) La nostra mission La missione di My Pet Folies

Dettagli

start affiliazione by laservideo

start affiliazione by laservideo start affiliazione by laservideo concetto di affiliazione Affiliarsi a Laservideo è l opportunità più vantaggiosa per il tuo business, utilizzare un insegna riconosciuta e un allestimento di negozio testato

Dettagli

Il Franchising Bricofer. Corporate Profile. Tra il dire e il fare.

Il Franchising Bricofer. Corporate Profile. Tra il dire e il fare. Il Franchising Bricofer Corporate Profile Tra il dire e il fare. IL FRANCHISING DI BRICOFER Un fenomeno in crescita. Una solida realtà. Combinazioni vincenti. Protagonisti del mercato. La struttura. I

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

Viaggiatori si nasce, professionisti si diventa Network Monsieur Voyage

Viaggiatori si nasce, professionisti si diventa Network Monsieur Voyage Network Monsieur Voyage Chi siamo La tua scelta imprenditoriale La nostre proposte commerciali Perchè Monsieur Voyage I punti di forza Fidelizzazione della clientela I Vantaggi I Requisiti Apertura Punto

Dettagli

PERCHÈ SCEGLIERE FILL-UP

PERCHÈ SCEGLIERE FILL-UP PERCHÈ SCEGLIERE FILL-UP chi siamo FILL-UP è un affermata azienda che opera nel settore della rigenerazione e ricarica di cartucce per stampanti. Duplice il suo core business: da un lato una rete di punti

Dettagli