REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part."

Transcript

1 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN), Via Roma 27 Tel. 0461/ TIPOLOGIA: Operazione a Premi con collezionamento. DENOMINAZIONE: OVS CARD DURATA: L iniziativa si svolge nei seguenti termini temporali: periodo di svolgimento dal 01/07/2013 al 30/06/2014 clean up (termine ultimo utilizzo buoni) entro il 31/08/2014 TERRITORIO: Nazionale. PARTECIPANTI: Tutti i Punti Vendita ad insegna OVS (siano essi di proprietà o di altre ragioni sociali), che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente manifestazione, di cui all allegato A al presente regolamento. DESTINATARI: Clienti finali possessori di OVS CARD o di OVS Student CARD. SCOPO DELL INIZIATIVA: Fidelizzare i clienti tramite un programma loyalty che dà diritto a vantaggi esclusivi ai titolari di OVS CARD. DESCRIZIONE OVS CARD: La CARD è una carta elettronica che dà accesso ad una serie di servizi. Chiunque, purché maggiorenne, può acquistare OVS CARD facendo una semplice richiesta presso i Punti Vendita ad insegna OVS di cui all allegato A, o sul sito e ritirarla in negozio.

2 Per acquistare OVS Student CARD è necessario essere uno studente universitario ed esibire un documento di riconoscimento universitario. OVS CARD ha un costo di 5,00 e per ottenerla vengono richiesti i dati anagrafici e gli elementi identificativi del possessore, i quali vengono trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy. OVS Student CARD ha un costo di 3,50 euro. OVS CARD e OVS Student CARD sono personali, non cedibili e utilizzabili esclusivamente nei Punti Vendita indicati nell allegato A al presente regolamento e dà diritto ad accedere ai seguenti servizi : news e promozioni in anteprima tramite o sms vantaggi speciali il giorno del compleanno La mancata presentazione di OVS CARD, o di OVS Student CARD al momento del pagamento della spesa non permette di accedere ai servizi riservati ai titolari di OVS CARD. Per acquisti effettuati con OVS CARD o con OVS Student CARD non potranno essere fatti rimborsi in denaro, salvo i casi previsti dalla legge. Nel caso di furto o smarrimento della card è opportuno richiederne subito in negozio il blocco e l emissione gratuita di una nuova. MECCANICA: Ai Clienti che, da verifica del tracciato della OVS CARD, abbiano effettuato nel periodo dal 1 al 30 di giugno 2013 sull e-shop ovs.it con OVS CARD un acquisto o che abbiano acquistato in negozio (sempre con OVS CARD e nel periodo dal 1 al 30 giugno 2013) una GIFT CARD TO BE CONTINUED del valore di 5,00, verrà accreditato un bonus punti pari al saldo punti maturato e non utilizzato sulla propria OVS CARD al 30/06/2013, valido agli effetti della presente iniziativa. Tali punti verranno caricati sulla OVS CARD, pertanto saranno visibili e spendibili, a partire dal 15/07/2013. I punti maturati a partire dall inizio dell operazione a premi potranno essere utilizzati a partire dal 2 luglio Meccanica: PREMIO IMMEDIATO Nel periodo della promozione, al Consumatore che acquisterà presso uno dei Punti Vendita partecipanti al programma OVS CARD o OVS Student CARD, portando a termine l attivazione della stessa, verrà rilasciato un buono sconto del valore di 5,00 da utilizzare su un acquisto successivo di importo minimo con scontrino unico di 50,00. Il buono dovrà essere utilizzato entro 2 mesi dal giorno dell emissione (la data di emissione è indicata sul buono stesso) presentandolo all operatore di cassa unitamente alla card al momento del pagamento della spesa. Meccanica: COLLEZIONAMENTO Meccanica Collezionamento Punti Vendita: Nel periodo della promozione, il Consumatore, titolare di OVS CARD o di OVS Student CARD che presenterà la CARD all'operatore di cassa prima dell'inizio del conteggio dei propri acquisti (indipendentemente dall utilizzo dei servizi ai quali la card dà diritto) cumulerà sulla stessa 1 Punto Glam (Punto Glam = Glam) al raggiungimento di ogni euro intero di spesa effettuato (es: 6,15 di spesa = 6 punti; 11,80 di spesa effettuato = 11 punti

3 etc). Meccanica Collezionamento su sito I Consumatori potranno accumulare punti GLAM anche attraverso gli acquisti effettuati sul sito La meccanica di attribuzione dei punti è la medesima prevista presso i Punti Vendita, ovvero n. 1 punto GLAM per ogni 1 intero speso, così come le soglie di accesso ai premi ed i premi stessi. Per cumulare i punti, sarà necessario indicare il proprio numero di OVS CARD nell'apposito form dello shop on line al momento della registrazione del proprio profilo utente. Per l attribuzione dei punti GLAM sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari. Sarà possibile partecipare all iniziativa e redimere i relativi premi sia con la modalità precedente, ovvero acquisendo i punti con acquisti fisici nei Punti Vendita partecipanti, sia con la modalità di cumulo di punti attraverso gli acquisti on line; ai fini del cumulo dei punti non vi sarà alcuna differenza fra le due modalità. Il Cliente potrà poi scegliere se richiedere il buono scelto presso il negozio o nella modalità on line; si precisa che a seconda della modalità di richiesta del premio, le modalità di utilizzo del buono saranno vincolanti nei seguenti termini: il buono sconto richiesto tramite la procedura on line potrà essere speso solo nello shop on line. La procedura prevede che, al momento del check out sia selezionato la quantità dei punti che si desidera utilizzare su quell acquisto stesso. I punti GLAM che saranno accumulati con un acquisto non possono essere spesi per ottenere sconti sull acquisto stesso, ma saranno accreditati in seguito. Al raggiungimento di una delle soglie, durante la finalizzazione degli acquisti online, sarà possibile scegliere se usufruire della percentuale di sconto maturata; il buono sconto richiesto all operatore di cassa presso il Punto Vendita potrà essere speso solo nei negozi, e verrà emesso un Buono Sconto cartaceo. Cumulando i punti Glam, il titolare di card potrà maturare i seguenti sconti: 400 Glam = 1 buono sconto del 10% valido su un acquisto successivo (validità 2 mesi) 600 Glam = 1 buono sconto del 20% valido su un acquisto successivo (validità 2 mesi) 1000 Glam = 1 buono sconto del 30% valido su un acquisto successivo (validità 2 mesi) Al raggiungimento della soglia il cliente può decidere se scaricare i punti o continuare ad accumulare fino al raggiungimento della soglia di punti maggiore. Dalla spesa successiva il collezionamento di punti ripartirà dal montante punti residuo sulla card. Esempio: Il possessore di card raggiunge un saldo di 650 Glam: ha pertanto la possibilità di scegliere se richiedere un buono sconto del 10% utilizzando 400 Glam oppure richiedere un buono sconto del 20% utilizzando 600 Glam.

4 Il possessore di card sceglie di richiedere lo sconto del 20%, corrispondente allo scarico di 600 Glam, pertanto si rivolge all operatore di cassa che provvede ad emettere il buono sconto relativo ed a consegnarlo al richiedente. Con la prima spesa successiva alla richiesta del buono scelto, il possessore di card riprenderà a cumulare i Glam come previsto dal presente regolamento, partendo da un saldo residuo dalla richiesta del buono di 50 Glam. Il possessore di card dovrà utilizzare il buono sconto entro due mesi dalla data di emissione, ovvero entro la data di fine validità riportata sul buono stesso. Sono escluse dalla manifestazione, pertanto non daranno luogo al cumulo di Glam, le categorie merceologiche vietate ai sensi della vigente normativa. Non dà diritto all accumulo di punti, inoltre, l acquisto delle Giftcard OVS (l accumulo dei punti avviene al momento dell utilizzo delle Giftcard OVS). La mancata presentazione della card al momento della spesa non permette né la maturazione né l utilizzo del Buono Sconto. Il promotore si riserva di proporre condizioni di miglior favore per i partecipanti. Tali condizioni saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità previste per la comunicazione dell iniziativa principale, in particolar modo con materiale informativo sui Punti Vendita. PREMI E MODALITA DI UTILIZZO: Il buono sconto potrà essere utilizzato a partire dal primo acquisto dopo la sua emissione, e comunque al massimo entro la data di fine validità indicata sullo stesso, presso i Punti Vendita aderenti all operazione. Il premio sopra indicato non è sostituibile, non è convertibile in denaro, né è data facoltà agli aventi diritto di richiedere, con o senza l aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere uno o più premi diversi anche se di minor valore. I Buoni Sconto sono da considerarsi IVA compresa, non sono cumulabili né tra loro né con altri buoni sconto o promozioni o saldi, non sono frazionabili e non danno diritto a resto; dopo la data indicata sugli stessi i buoni non utilizzati perderanno il loro valore. MONTEPREMI: MECCANICA 1: PREMIO IMMEDIATO Il montepremi erogato con le modalità previste dalla MECCANICA 1 ai sensi dell Art. 7 comma 1 lettera b) del DPR 430/2001, non viene coperto da cauzione in quanto il premio è corrisposto all atto dell acquisto di OVS CARD o di OVS Student CARD. MECCANICA 2: COLLEZIONAMENTO Si stima di erogare: N Buoni Sconto 10% aventi valore medio redento di 5,50 N Buoni Sconto 20% aventi valore medio redento di 13,50 N Buoni Sconto 30% aventi valore medio redento di 22,50 Il totale montepremi stimato ammonta a ,00. Viene corrisposta, ai sensi del DPR 430/2001 una cauzione per il 20% del montepremi stimato, corrispondente a ,00.

5 MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL INIZITIVA: La manifestazione sarà comunicata ai Consumatori attraverso materiali pop, leaflet, sito internet newsletter e sms. Il regolamento completo è a disposizione di coloro i quali intendano consultarlo sul sito ; eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai consumatori con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente regolamento. Il presente regolamento nella versione ufficiale è conservato presso PRAgmaTICA, in Vigolo Vattaro (TN), Via Roma 27 Tel. 0461/ in quanto soggetto delegato dalla promotrice alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente manifestazione. Una copia del regolamento è disponibile anche presso la sede legale del promotore. TRATTAMENTO DATI PERSONALI: Le informazioni raccolte con il modulo di richiesta vengono utilizzate per le finalità e con le modalità indicate nell informativa privacy fornita al Cliente all atto della richiesta della carta. Tali dati, raccolti ed elaborati nel massimo rispetto della riservatezza, permetteranno alla Società Emittente di acquisire un'effettiva conoscenza delle esigenze della propria Clientela, aiutando la stessa Società Emittente nella realizzazione e promozione di vantaggiose proposte commerciali, iniziative promozionali ed eventuali raccolte punti riservate ai Titolari. Mestre, 27/06/2013 GRUPPO COIN S.p.A.

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016 PROMOTORE Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016 D.M.O. S.P.A. Divisione CAD BELLEZZA & IGIENE con sede in Via Boniole, 8/A - 35040 Boara Pisani (PD) - Codice Fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: FederFARMA.CO Distribuzione e servizi in Farmacia S.p.A., con sede legale in Via Aldo Moro, 11 20080 Carpiano (MI) - Partita IVA 12480880157. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: DADO S.p.A. con sede in Via Sanguettara, 10 35018 San Martino di Lupari (PD), Cod. Fiscale, Part. IVA e Registro Imprese di Padova nr. 03324520281. TIPOLOGIA:

Dettagli

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CRAI SECOM S.p.A. con sede in Segrate (MI) Via F.lli Cervi Centro Direzionale - Milano 2 / Palazzo Canova - Partita IVA 12641600155. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR PROMOTORE: Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR D.M.O. S.p.A. con sede legale in Via Boniole, 8/A 35040 Boara Pisani (PD) Codice Fiscale e Partita IVA 02621450283.

Dettagli

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO Red Carpet Program 2015 La Società Miroglio Fashion Srl. con sede legale in Via Santa Margherita, 23 12051 Alba (CN) intende effettuare una promozione commerciale rivolta

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia San Marco - Udine Fidelity San Marco

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacie Comunali di Vittorio Veneto Fidelity Comunali VV 2015 Fidelity Comunali VV 2015 17/09/2014 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Bodini Dr.ssa Chiara Borgosatollo (BS)

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it. PROMOTORE: REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI SELF PAY SELF s.r.l. con sede legale a Milano in Via Paolo Diacono 9 20133, Partita IVA e Cod. Fiscale 07227860967. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA, Via Roma, 27 - Vigolo Vattaro (TN) - Tel. 0461/84.51.10

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: SMA S.p.A. con sede legale in Strada 8, Palazzo N Milano Fiori 20089 Rozzano (Mi) Codice Fiscale e Partita IVA 08970540152. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma,

Dettagli

REGOLAMENTO. Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio

REGOLAMENTO. Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio 1. Cos è Ogni passo un vantaggio è una iniziativa promozionale riservata agli iscritti a Benefeet: ad ogni acquisto, nei Geox Shop aderenti,

Dettagli

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI 1. SOGGETTO PROMOTORE L iniziativa presente, denominata MASSABOUTIQUE.CLUB, è promossa dal gruppo Francesco Massa s.r.l. (Sede legale: Corso Messapia 57, 74015 Martina Franca, TA Italy P.Iva 01724350739

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco 2015. Farmacia Castelcucco 24/03/2015. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco 2015. Farmacia Castelcucco 24/03/2015. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Castelcucco Fidelity Farmacia Castelcucco 2015 24/03/2015 Fidelity Farmacia Castelcucco 2015 24/03/2015 Pag. 1 / 7 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 La sottoscritta Società D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato SpA con sede a Boara Pisani (PD) Via Boniole 8/a al fine di incentivare

Dettagli

Regolamento Carta Fedeltà MEXICALI Card

Regolamento Carta Fedeltà MEXICALI Card Regolamento Carta Fedeltà MEXICALI Card 1) Destinatari della Carta Tutti i clienti dei ristoranti Mexicali convenzionati e aderenti che ne faranno richiesta, diventando Titolari della Carta Fedeltà Mexicali

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: SMA S.p.A. con sede legale in Strada 8, Palazzo N Milano Fiori 20089 Rozzano (Mi) Codice Fiscale e Partita IVA 08970540152. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO PIU LA USI PIU RISPARMI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO PIU LA USI PIU RISPARMI D.M.O.- Dettaglio Moderno Organizzato - S.p.A. Via Boniole 8/A, 35040 Boara Pisani (PD) Tel. 0425 485911 Fax 0425 485929 Iscriz. REA n. 256014 C.F. e P.I. 02621450283 Cap. Soc. 20.070.000 i.v. REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Il sottoscritto, Consorzio del Centro Commerciale Le Befane, con sede a Rimini Via Caduti di Nassiriya, 20 P.I. 03539390405 - al fine di incentivare l affluenza dei visitatori

Dettagli

Condizioni di emissione e di utilizzo della carta fedeltà Kiabi

Condizioni di emissione e di utilizzo della carta fedeltà Kiabi Condizioni di emissione e di utilizzo della carta fedeltà Kiabi La carta fedeltà è gratuita ed è riservata agli utenti residenti sul territorio italiano che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Dettagli

1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente.

1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente. Regolamento Carta Fedeltà 1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente. 2) Cos è la Carta Fedeltà La Carta Fedeltà, di seguito

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Farmacie Comunali Travagliato 2015-2016 28/09/2015 Fidelity Farmacie Comunali Travagliato 2015-2016 28/09/2015 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Farmacie Comunali

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere

Dettagli

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n.

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. 21 del regolamento dell Operazione comunica a

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity San Marco 2015-2016 28/09/2015 Fidelity San Marco 2015-2016 28/09/2015 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity San Marco 2015-2016 PROMOTORE Farmacia San Marco del Dr.

Dettagli

Programma fedeltà My Expert

Programma fedeltà My Expert Programma fedeltà My Expert 1.1 Regolamento del programma CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE EXPERT ITALY SPA, con sede legale in Milano (MI), via Gustavo Fara 35 n. 3 C.F. e P.IVA 01460390154, iscrizione al

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Az. Municipalizzata 2015-2017 17/09/2015 Fidelity Az. Municipalizzata 2015-2017 17/09/2015 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Az. Municipalizzata 2015-2017 PROMOTORE

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Europa 2016-2017 26/02/2016 Fidelity Europa 2016-2017 26/02/2016 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Europa 2016-2017 PROMOTORE Farmacia Europa Via Palermo, 11/D

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK BRIANZA

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK BRIANZA REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK BRIANZA POLDO s.r.l., con sede legale in Via Pace n 6-20821 Meda (MB), (di seguito denominata per brevità "Poldo") al fine di promuovere la vendita di beni e

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: XTRA CARD S.r.l. con sede in Via S. Nazzaro, 2 38066 Riva del Garda (TN) Partita IVA e Codice Fiscale. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 27 38049 Vigolo Vattaro

Dettagli

AMA CRAI EST REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. AMA CRAI EST SOC. COOP. con sede in Via Enrico Fermi, 5-31044 Montebelluna (TV) - Partita IVA 00195180260.

AMA CRAI EST REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. AMA CRAI EST SOC. COOP. con sede in Via Enrico Fermi, 5-31044 Montebelluna (TV) - Partita IVA 00195180260. PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI AMA CRAI EST SOC. COOP. con sede in Via Enrico Fermi, 5-31044 Montebelluna (TV) - Partita IVA 00195180260. SOGGETTO ASSOCIATO: NEALCO S.c.a r.l. Via della Dogana,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: "Gamelife Card"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: Gamelife Card REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 Operazione a premi denominata: "Gamelife Card" La sottoscritta Società Cidiverte S.p.a con sede legale in Via Boccaccio 15/a, 20123 Milano, Cod. Fisc. e P.IVA

Dettagli

Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento

Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento REGOLAMENTO green card Durata Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento green card possono essere Le condizioni contenute nel presente Regolamento modificate a discrezione

Dettagli

speciali, nonchè per tutte le programmazioni nei giorni 25/12, 26/12, 1/01, 6/01. o Non è prevista possibilità di prenotazione della visione.

speciali, nonchè per tutte le programmazioni nei giorni 25/12, 26/12, 1/01, 6/01. o Non è prevista possibilità di prenotazione della visione. REGOLAMENTO CINEPLEXX BONUS CARD 2015/2016 I. COS'È LA CINEPLEXX BONUS CARD? Cineplexx Bonus Card è la carta fedeltà personale, di proprietà di Cineplexx Bolzano srl, che dà diritto a tanti vantaggi esclusivi

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRATO

REGOLAMENTO INTEGRATO REGOLAMENTO INTEGRATO Dell operazione a premi promossa dalla Società MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico con sede legale in Curno (Bg) Via E. Fermi 4, sede commerciale in Curno (BG) Via Lega Lombarda s.n.c.

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity Farma 5 2015-2016 05/06/2015. Regolamento nr. 2015-063

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity Farma 5 2015-2016 05/06/2015. Regolamento nr. 2015-063 Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity Farma 5 2015-2016 05/06/2015 Fidelity Farma 5 2015-2016 05/06/2015 Pag. 1 / 8 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity Farma 5 2015-2016

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l. con sede legale in Via A. G. Eiffel,15 00148 Roma - Codice Fiscale e Partita IVA 08125611007. TIPOLOGIA: Concorso a Premi con

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRATO

REGOLAMENTO INTEGRATO REGOLAMENTO INTEGRATO Dell operazione a premi promossa dalla Società MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico con sede legale in Curno (Bg) Via E. Fermi 4, sede commerciale in Curno (BG) Via Lega Lombarda s.n.c.

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

Promozione GIAPLUS REGOLAMENTO Edizione valida fino al 29 Febbraio 2016

Promozione GIAPLUS REGOLAMENTO Edizione valida fino al 29 Febbraio 2016 Promozione GIAPLUS REGOLAMENTO Edizione valida fino al 29 Febbraio 2016 2 Servizi e Gestioni Zenit Srl C.da Cava Gucciardo SN 97015 Modica Promozione GIAPLUS Edizione valida dal 16 marzo 2015 al 29 Febbraio

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi 20 ANNI PENNY Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi 20 ANNI PENNY Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi 20 ANNI PENNY Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria per l Italia

Dettagli

REGOLAMENTO PER CONCORSO A PREMI DENOMINATO DESTINAZIONE NATALE

REGOLAMENTO PER CONCORSO A PREMI DENOMINATO DESTINAZIONE NATALE REGOLAMENTO PER CONCORSO A PREMI DENOMINATO DESTINAZIONE NATALE Soggetto promotore Società promotrice è GRUPPO COIN con sede in VENEZIA MESTRE, via TERRAGLIO 17, P.I.04850790967 Prodotti promozionati soggetti

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity Gagliardelli 2016-2017 28/01/2016. Regolamento nr. 2016-015

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity Gagliardelli 2016-2017 28/01/2016. Regolamento nr. 2016-015 Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity Gagliardelli 2016-2017 28/01/2016 Fidelity Gagliardelli 2016-2017 28/01/2016 Pag. 1 / 8 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity Gagliardelli

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 27.01.2015 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia drpreti Nerviano Fidelity drpreti 2015

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 Variazioni a partire da giovedì 13/11/2014. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Direct S.p.A.,

Dettagli

Scopri i PV aderenti. Denominazione della manifestazione a premi ACI 2010-11.

Scopri i PV aderenti. Denominazione della manifestazione a premi ACI 2010-11. Promotori api - anonima petroli italiana S.p.A., con sede in Via Salaria 1322-00138 Roma (di seguito api ) e ACI - Automobile Club d Italia, con sede in Roma, Via Marsala 8, Codice fiscale: 00493410583

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049 Vigolo Vattaro (TN) Tel. 0461-845110

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015 Variazioni a partire da venerdì 08/05/2015. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Retail S.p.A.,

Dettagli

MODIFICA E INTEGRAZIONE. OPERAZIONE A PREMI "VIVALEO" PROMOSSO DALLA SOCIETA' Compass S.p.A.

MODIFICA E INTEGRAZIONE. OPERAZIONE A PREMI VIVALEO PROMOSSO DALLA SOCIETA' Compass S.p.A. MODIFICA E INTEGRAZIONE, in qualità di soggetto promotore della Manifestazione a Premi VIVALEO, dispone quanto segue a modifica ed integrazione del Regolamento Generale dell operazione. E in corso la manifestazione

Dettagli

Regolamento per l'utilizzo della CARTA STAROIL CARBURANTI

Regolamento per l'utilizzo della CARTA STAROIL CARBURANTI Regolamento per l'utilizzo della CARTA STAROIL CARBURANTI 1. Introduzione Il presente documento ( Regolamento ) regola l'utilizzo della carta fedeltà denominata STAROIL CARBURANTI che dà accesso ad attività

Dettagli

REGOLAMENTO FAMILY FILMCLUB CARD 2015/2016

REGOLAMENTO FAMILY FILMCLUB CARD 2015/2016 REGOLAMENTO FAMILY FILMCLUB CARD 2015/2016 I. COS'È LA FAMILY FILMCLUB CARD? Family Filmclub Card è la carta fedeltà personale, di proprietà di Cineplexx Bolzano srl, che dà diritto a tanti vantaggi esclusivi

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE Lista Nascita

REGOLAMENTO OPERAZIONE Lista Nascita REGOLAMENTO OPERAZIONE Lista Nascita L operazione Lista Nascita regolata dal presente regolamento, ai sensi della legge italiana, si sostanzia in un operazione a premio con buono sconto. Art. 1 Soggetto

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Hewlett Packard Italiana S.r.l. con sede legale in via G.

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2012 LO by LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da BRANDED APPAREL

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2015 LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da DBApparel Italia S.r.l.

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Apri il tuo cuore

REGOLAMENTO del concorso a premi Apri il tuo cuore REGOLAMENTO del concorso a premi Apri il tuo cuore IMPRESA PROMOTRICE Centro Commerciale Euroma2 Scarl - sede legale in Viale O. Pacifico 83-00144 Roma C.F. e P.I. 09925231004 (di seguito definito Centro

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 30.10.2014. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 30.10.2014. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 30.10.2014 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Dott. Ventura Pietro Lentate sul Seveso

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049 Vigolo Vattaro (TN)

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2013 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2013 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2013 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI 1. SOGGETTO PROMOTORE Tamoil Italia S.p.A., con sede legale in Via Andrea Costa 17, 20131

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Vinci il Brasile Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Vinci il Brasile Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Vinci il Brasile Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria per

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento )

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento ) TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento ) PROMOTORE SOCIETA REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI con sede in Via Corte d Appello, 11 10122 Torino (TO) Partita IVA e Codice Fiscale

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity amf cinisello 2015-2017 21/09/2015. Regolamento nr. 2015-089

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity amf cinisello 2015-2017 21/09/2015. Regolamento nr. 2015-089 Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity amf cinisello 2015-2017 21/09/2015 Fidelity amf cinisello 2015-2017 21/09/2015 Pag. 1 / 8 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity amf cinisello

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA Articolo I - Soggetto Promotore Triumph International Rome, con sede in via Torre 30, cap. 24069

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: Polifarma Benessere S.r.l. (Socio Unico Polifarma S.p.A) con sede in Via Laurentina, 289, 00142 Roma (RM) Codice Fiscale/ P.iva 04888070960. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity PASI 2015-2016 19/06/2015. Regolamento nr. 2015-072

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity PASI 2015-2016 19/06/2015. Regolamento nr. 2015-072 Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity PASI 2015-2016 19/06/2015 Fidelity PASI 2015-2016 19/06/2015 Pag. 1 / 7 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity PASI 2015-2016 SOGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA, Via Roma, 27 - Vigolo Vattaro (TN) - Tel. 0461/84.51.10

Dettagli

PROROGA. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA

PROROGA. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA PROROGA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA Compass S.p.A., in qualità di soggetto promotore della Manifestazione a Premi Mondo Orizzonte, dispone quanto segue

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity Ventura 2015-2016 29/10/2015. Regolamento nr. 2015-123

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity Ventura 2015-2016 29/10/2015. Regolamento nr. 2015-123 Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity Ventura 2015-2016 29/10/2015 Fidelity Ventura 2015-2016 29/10/2015 Pag. 1 / 8 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity Ventura 2015-2016

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO OGNI GIORNO UN REGALO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO OGNI GIORNO UN REGALO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO OGNI GIORNO UN REGALO OVS SPA, con sede in Via Terraglio 17 30174 Venezia Mestre, svolge un concorso con le seguenti modalità: 1) AREA: nazionale, presso i punti vendita

Dettagli

103 A 52 102 354 351 MILANO 276 A 24 A 16 A 90 ROMA A 91 A 12 282. NAPOLI Golfo di Napoli

103 A 52 102 354 351 MILANO 276 A 24 A 16 A 90 ROMA A 91 A 12 282. NAPOLI Golfo di Napoli 103 A 52 102 354 338 48 349 49 47 350 351 MILANO 340 339 89 342 341 344 1 2 343 27 28 478 277 276 A 24 A 16 A 90 279 243 A 91 ROMA 278 A 12 282 358 A3 29 A3 24 NAPOLI Golfo di Napoli 348 GROUPS CLUB L

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI JEWEL CLUB CARD STROILI ORO

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI JEWEL CLUB CARD STROILI ORO REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI JEWEL CLUB CARD STROILI ORO 1. SOGGETTO PROMOTORE STROILI ORO SPA Viale Valli di Carnia, 5 33020 Amaro (UD) - P. IVA e C.F. 01942870302 0433/481811 Fax 0433/468096 -E-mail:

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata: LISPREMIA Versione modificata a valere dal 04.03.2013

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata: LISPREMIA Versione modificata a valere dal 04.03.2013 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata: LISPREMIA Versione modificata a valere dal 04.03.2013 1. SOGGETTI PROMOTORI LIS - Lottomatica Italia Servizi S.p.A. - con sede legale in Roma, Viale del Campo

Dettagli

AREA: Tutti i negozi Prénatal presenti in Italia ad eccezione dei punti vendita Outlet

AREA: Tutti i negozi Prénatal presenti in Italia ad eccezione dei punti vendita Outlet ESTRATTO DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI: Catalogo Premi 2014 2015 Mamma che premi! AREA: Tutti i negozi Prénatal presenti in Italia ad eccezione dei punti vendita Outlet PERIODO: dal 3.06.2014

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2011 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2011 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI TAMOIL PROGRAMMA RISPARMIO 2011 CANALE AUTOMOBILISTI E MOTOCICLISTI 1. SOGGETTO PROMOTORE Tamoil Italia S.p.A., con sede legale in Via Andrea Costa 17, 20131

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA DALLA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA FATE IL PIENO DI CONVENIENZA ALL ESSELUNGA

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA DALLA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA FATE IL PIENO DI CONVENIENZA ALL ESSELUNGA REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA DALLA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA FATE IL PIENO DI CONVENIENZA ALL ESSELUNGA Nei supermercati Esselunga presso i quali sono posti in vendita generi prevalentemente

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a Milano in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA, Via Roma, 17 Altopiano della Vigolana (TN) - Tel. 0461/84.51.10

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237. PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049

Dettagli

REGOLAMENTO KOMMYNET- CARD

REGOLAMENTO KOMMYNET- CARD REGOLAMENTO KOMMYNET- CARD Art. 1 OGGETTO La Kommynet- card è un programma ad iscrizione obbligatoria rivolto ai soli Partecipanti maggiorenni, attraverso il quale verrà rilasciata un tessera, personale

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX Società Promotrice: BNL S.p.A. - Gruppo BNP Paribas, proprietaria del marchio Hello bank! con sede legale in Roma, Via Vittorio

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO MISTO DENOMINATO CONCORSO VANISH OFFRE CARTE REGALO BIMBUS RIF. 01/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO MISTO DENOMINATO CONCORSO VANISH OFFRE CARTE REGALO BIMBUS RIF. 01/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO MISTO DENOMINATO CONCORSO VANISH OFFRE CARTE REGALO BIMBUS RIF. 01/2015 Società Promotrice: Società Associata: Territorio: Prodotti promozionati:

Dettagli

(art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000)

(art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) UDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) Il sottoscritto Vrola Isidoro nato a Minturno (LT) il 23/01/1970 e residente in Sessa Aurunca(CE), al Viale Trieste, C.F.

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity AEB 2015. AEB Ambiente Energia Brianza Spa 18/02/2015. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity AEB 2015. AEB Ambiente Energia Brianza Spa 18/02/2015. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio AEB Ambiente Energia Brianza Spa Fidelity AEB 2015 18/02/2015 Fidelity AEB 2015 18/02/2015 Pag. 1 / 8 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity AEB

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 29.05.2014. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 29.05.2014. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 29.05.2014 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Savelli Dr. Ernesto Vasto Fidelity

Dettagli

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI Il regolamento dell'operazione a premi viene modificato relativamente all'introduzione di nuovi premi e all aggiornamento delle imprese associate. DENOMINAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SOCIETA PROMOTRICE. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI D.M.O. S.p.A. Divisione BEAUTYSTAR con sede in Via Boniole 8/A - 35040 Boara Pisani (PD) - Cod. Fiscale e Part.IVA 02621450283 SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria per

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21/D - MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI SPESA OGNI MESE CON LA TUA CARTA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21/D - MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI SPESA OGNI MESE CON LA TUA CARTA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21/D - MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI SPESA OGNI MESE CON LA TUA CARTA AREA: territorio nazionale PERIODO: 1 periodo: dal 15.10.2015

Dettagli

REGOLAMENTO PFRIENDS CONVENZIONE CRAL DI PONTE SAN NICOLÒ

REGOLAMENTO PFRIENDS CONVENZIONE CRAL DI PONTE SAN NICOLÒ REGOLAMENTO PFRIENDS CONVENZIONE CRAL DI PONTE SAN NICOLÒ TIPOLOGIA: Iniziativa di scontistica sul prezzo di vendita. PUNTI VENDITA COINVOLTI: Partecipano a questa iniziativa i seguenti punti vendita della

Dettagli

REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI "Premia la tua passione

REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI Premia la tua passione REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI "Premia la tua passione SOGGETTO PROMOTORE: Energas S.p.A., Via Domenico Morelli, 75-80121 Napoli, Codice Fiscale e Partita IVA: 00309310605, iscritta al numero 696210

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: EURACOM S.a.s. con sede in Via dei Pestagalli, 27 20138 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 00820000156.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: EURACOM S.a.s. con sede in Via dei Pestagalli, 27 20138 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 00820000156. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: EURACOM S.a.s. con sede in Via dei Pestagalli, 27 20138 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 00820000156. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA, Via Roma 27 - Vigolo Vattaro

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA AREA: PERIODO: territorio nazionale

Dettagli

Regolamento Concorso a Premi Incontriamoci

Regolamento Concorso a Premi Incontriamoci Regolamento Concorso a Premi Incontriamoci 1. Soggetto promotore Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. (di seguito MPS) in qualità di Capogruppo del Gruppo Montepaschi. Codice Fiscale e Partita IVA 00884060526.

Dettagli