KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design"

Transcript

1 Cucina

2

3 Cucina

4 Raffinata bellezza Estetica dell essenzialità KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design conferisce alla rubinetteria una forza che è la sua stessa anima intrinseca e che palesa tutta la sua bellezza nella semplicità.

5

6 Modelli al top Fine, raffinato design La delicata eleganza dei modelli con comando dall alto soddisfa qualsiasi desiderio. Il getto d acqua obliquo completa la geometria della forma minimalista e dà nuova linfa all eterno gioco con l acqua.

7 Polo d attrazione. KWC ONO è disponibile in ottone cromato oppure in puro acciaio inossidabile. L elegante design e la raffinata lavorazione dei bordi e dei raccordi attirano piacevolmente lo sguardo, giorno dopo giorno. Possibilità di scelta. La rubinetteria con comando dall alto è disponibile anche con doccia estraibile. In questa esecuzione, il suo raggio d azione si amplia notevolmente. Effetto leva. L unità di comando di fattura fine è realizzata in robusto acciaio inossidabile temprato ed è destinata a svolgere alla perfezione il suo lavoro negli anni.

8 Semplice perfezione La grazia della forma KWC ONO è sinonimo di durata e autenticità. La leggerezza della forma diventa il simbolo di una bellezza essenziale che si presenta con una sobria eleganza, ponendo sottili accenti in ogni cucina.

9

10 Sguardi laterali Valori classici, interpretati in chiave moderna I modelli con comando laterale assicurano, con un semplice gesto, la giusta temperatura d esercizio. Essi fanno bella figura ovunque e gestiscono alla perfezione l erogazione dal caldo al freddo.

11 Sfruttamento dello spazio. I rubinetti con comando laterale KWC ONO presentano un getto d acqua verticale e sono, perciò, indicati anche per lavabi di dimensioni più compatte. In fase di montaggio, si devono osservare una distanza minima dalla parete e l altezza disponibile (vedi misure assortimento). Sensazioni elevate. La bocca alta dispone di un raggio d azione che semplifica considerevolmente il lavoro quotidiano in particolare in presenza di un lavandino a due vasche. Azionamento frontale. I rubinetti a comando laterale possono, su richiesta, essere anche installati con comando frontale o posteriore.

12 Forze di trazione Idee lungimiranti, destinate all eternità Facile da usare, unica nel suo genere: il doccino estraibile è invisibile a prima vista ma offre la massima libertà di movimento in qualsiasi istante.

13 Stile superiore. Ergonomia ed eleganza caratterizzano il doccino dei miscelatori a leva con comando laterale. Perfettamente integrato nella bocca, esso si estrae tirando l impugnatura verso il basso con un alta mobilità nella guida della doccia. Oggetto di design. KWC ONO presenta la raffinatezza tecnica nella sua forma migliore. Il moderno rubinetto è l espressione di uno stile di vita che ama tutto ciò che è straordinario rifiutando qualsiasi compromesso. Rotazione agevolata. Comfort totale per il riempimento di padelle, pentole, vasi e secchi: la bocca orientabile dispone di un ampio raggio d azione e convince con la precisione e la facilità dei suoi movimenti.

14 Passione per i dettagli Qualità svizzera, lavorazione di precisione L armonia della forma si manifesta attraverso la precisione della lavorazione. Sono le piccole ma raffinate differenze a far sì che KWC ONO non convinca solo a livello ottico ma anche per superiorità tecnica. Programma individuale. È sufficiente premere un tasto e il morbido getto Neoperl si trasforma in un erogazione più consistente. Il ritorno alla modalità Neoperl avviene automaticamente, non appena si chiude l acqua. Ausiliari per la pulizia. La tecnologia JETCLEAN di KWC non lascia scampo al calcare. Il materiale del rompigetto è così morbido che i fori si aprono automaticamente quando scorre l acqua. In caso di acqua molto dura, entra in gioco il sistema TURN AND CLEAN: aprire l elemento di chiusura, pulire il rompigetto e chiudere nuovamente. Già fatto!

15 Perfezionismo. Di fine fattura ma incredibilmente robusta: la leva di comando di KWC ONO è realizzata nello stesso acciaio inossidabile, sottoposto a speciale temperatura, utilizzato anche nella tecnica medicale. Il materiale è infrangibile e a prova di corrosione. La leva agisce direttamente sulla cartuccia e garantisce massima precisione. Pulizia semplificata. La pulizia e la rimozione del calcare sono la cosa più semplice del mondo. L apprezzato Neoperl Caché è rimovibile senza com pli cazioni con una speciale chiave e si pulisce in un batter d occhio. Lavoro di precisione. Lo speciale innesto sempre il ritorno dell elemento alla giusta posizione della doccia. Protezione contro le scottature. Uno speciale inserto di materiale plastico impedisce il surriscaldamento della doccia e la conseguen te scottatura delle mani. Percorso longitudinale. La doccia può essere estratta fino a 70cm offrendo totale libertà d azione in cucina.

16 Chiarezza lineare La forza dell ispirazione KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Le raffinatezze tecniche conferiscono alla rubinetteria un tocco di limpidezza, messa in scena con eleganza agevolando, allo stesso tempo, la vita in cucina.

17

18 Il genio dell azione Tecnologia innovativa, presentata con raffinatezza Un tubo flessibile con molla che elimina la forza di gravità, e un getto d acqua che lavora ad alta pressione. Highflex ha la doccia più pregiata, mai entrata in una cucina. La soluzione perfetta per le persone esigenti che amano gli elementi straordinari e hanno uno stile del tutto personale. Tuning fine. La caratteristica dell highflex è il tubo flessibile nero con molla che si pulisce senza problemi. Poiché mantiene la sua forma a riposo, il supporto della doccia non è più indispensabile ma disponibile come optional.

19 Oggetto di prestigio. Highflex ha la doccia ideale per la cucina semiprofessionale. In combinazione con l elegante miscelatore a leva, questo importante elemento assume il ruolo di protagonista e assicura il massimo rendimento in qualsiasi occasione. Modello di punta. «Highflex semipro» offre maggiori possibilità. Questo modello si contraddistingue per l altezza della bocca e il potente getto d acqua trasparente. Grazie alle sue dimensioni e alla capacità di rotazione a 360, è indicato soprattutto per lavelli a due vasche e per le soluzioni a isola. Gamma delle prestazioni. Azionando la leva, l integrato commutatore di sottopressione commuta automaticamente da getto normale a getto fine. Premendo la leva fino in fondo, si ottiene l utile getto a pressione.

20 Assortimento Studi di carattere KWC ONO vi offre una vasta gamma di possibilità e lascia molto spazio all espressione della vostra personalità. Miscelatore a leva 1, * con bocca orientabile A 225 Miscelatore a leva 1 con doccetta estraibile A 225

21 Superfici: cromato 1 Getto d acqua obliquo, osservare la dimensione del lavello. * Vale per tutta la rubinetteria acciaio inossidabile Getto d acqua verticale, indicato anche per lavelli più compatti. con *: 3 In caso di installazione con comando laterale, osservare la distanza dalla parete Decalcificazione semplice grazie alla (x = parete fino a metà rubinetto). Leva lunga: x ~ 110mm; leva corta: x ~ 85mm. speciale chiave per Neoperl Caché 4 Rubinetto alto, fare attenzione alla finestra/ai pensili. (compresa nell entità di fornitura). Miscelatore a leva 2, 3, 4, * con bocca orientabile A 225 Optional: leva corta Z , 3, 4 Miscelatore a leva con doccetta estraibile A 225 Optional: leva corta Z

22 Assortimento Programma su richiesta KWC ONO introduce una nota di particolarità nella vostra quotidianità lasciando un ottima impressione. Miscelatore a leva 2, 3, 4, * con bocca estraibile integrata A 200 Optional: leva corta Z Z Miscelatore a leva 2, 3, * con bocca orientabile A 225 Standard: leva corta

23 Superfici: cromato 1 Getto d acqua obliquo, osservare la dimensione del lavello. * Vale per tutta la rubinetteria acciaio inossidabile Getto d acqua verticale, indicato anche per lavelli più compatti. con *: 3 In caso di installazione con comando laterale, osservare la distanza dalla parete Decalcificazione semplice grazie alla (x = parete fino a metà rubinetto). Leva lunga: x ~ 110mm; leva corta: x ~ 85mm. speciale chiave per Neoperl Caché 4 Rubinetto alto, fare attenzione alla finestra/ai pensili. (compresa nell entità di fornitura). Miscelatore a leva 2, 3, 4, * con bocca orientabile, flessibile highflex e doccione A 225 Standard: leva corta Optional: Supporto doccia Z Con riserva di modifiche di assortimento, di modello e di soluzioni tecniche. Misure in mm.

24 VERKAUFSBÜROS 4057 Basel Haltingerstrasse 77 Telefon Bellinzona Viale G. Motta 3 Telefono La Conversion Route de la Conversion 271 Téléphone Liebefeld/Bern Sportweg 34 Telefon Zürich Eichstrasse 23 Telefon KWC Italia Srl Via Vecchia Ferriera 59 / B I Vicenza Telefono KWC AG +39 Hauptstrasse Fax +39 Unterkulm Telefon 519 info@kwc.it

KWC ZOE. Icona di stile

KWC ZOE. Icona di stile KWC ZOE 2 KWC ZOE Icona di stile Cucina KWC ZOE 3 Cucina KWC ZOE 5 Frutto di 140 anni di competenza nell utilizzo dell acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

Lavabo. Soluzione per zoccolo

Lavabo. Soluzione per zoccolo Inconfondibile Intramontabile, robusta e semplicemente pratica. Nel bagno non esiste rubinetteria che superi KWC ADRENA. Doccia, vasca o lavabo: con il suo ampio assortimento, questa linea si adatta a

Dettagli

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale.

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. KWC WAMAS 6 9, 20 27 100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. 10 13, 20 27 010 KWC WAMAS 010 Più classica. Più pura. Più coerente. 14 19, 20 27 001 KWC WAMAS 001 Più semplice. Più sobria.

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

Forma e performance eccellenti

Forma e performance eccellenti Communicato per i media 11-2014 KWC ADRENA per la sala da bagno Forma e performance eccellenti KWC ADRENA è una nuova rubinetteria che si integra alla perfezione in qualsiasi cucina e sala da bagno: perfettamente

Dettagli

La purezza ridotta all essenziale

La purezza ridotta all essenziale KWC AVA 2 KWC AVA Bagno KWC AVA 3 La purezza ridotta all essenziale Bagno KWC AVA 5 KWC AVA sa conciliare il vostro amore per lo stile con la ricerca della più moderna tecnologia e di una qualità svizzera

Dettagli

Un con nubio. e grazia

Un con nubio. e grazia KWC ONO 2 KWC ONO Bagno KWC ONO 3 Un con nubio di forza e grazia Bagno KWC ONO 5 KWC ONO combina pragmatismo ed eleganza nel bagno. Il design lineare con forma cilindrica, la leva dalla spiccata personalità

Dettagli

KWC Selection Cucina

KWC Selection Cucina KWC Selection Cucina Al passo con i tempi. KWC delinea lo standard per un esclusivo design dei prodotti. L immagine della nostra azienda è contraddistinta dal coraggio al cambiamento e dalla volontà

Dettagli

Semplicemente migliore

Semplicemente migliore Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

Catalogo Cucina 2012

Catalogo Cucina 2012 Catalogo 2012 I prodotti indicati nel presente catalogo cucina sono validi dal 1.8.12. Sono possibili, in qualsiasi momento, istruzioni di montaggio e di assistenza di KWC AG. Le relative informazioni

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a Dolomite Basic s c e l t a & c o n v e n i e n z a 52 52 Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel

Dettagli

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità.

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1982 Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1990 Eleganza senza tempo. Con il redesign KWC DOMO diventa un classico altamente funzionale. 2005 Nuova

Dettagli

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38 KWC NOBLA style 2 Bagno KWC NOBLA style Bagno 3 Un bagno che esalta i sensi 4 Mobile lavabo Le funzionalità studiate con cura confluiscono armoniosamente in un design artigianale di grande pregio, dando

Dettagli

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano. Printed in Italy - 05/15-20.

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano.  Printed in Italy - 05/15-20. II Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 201 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 05/15-20.000 - TT0000779 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471 MISCELATORI DA CUCINA A5372 Miscelatore termostatico ad incasso individuale con deviatore integrato - Solo parti esterne: Piastra - Rosone - Maniglia (Kit 2). Il Miscelatore lavora con il Corpo Incasso

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio

GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio 4.01 GASOLIO Bruciatori ST6 / ST8 Il tubo indispensabile per il collegamento dei bruciatori a gasolio. Affidabilità e sicurezza: due caratteristiche fondamentali di

Dettagli

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p.

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p. 168 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Q Circle Color p. 172 Master p. 185 F2000 basso p. 196 Q Circle Plus p. 173 Flat p.

Dettagli

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO SCHEDE TECNICHE CERAPLAN2 Miscelatore per lavabo Tubi flessibili con attacco G3/8 Tubi flessibili con attacco G3/8, con riduttore di portata da 5l/m B0250AA B0251AA

Dettagli

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p.

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p. 150 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Kelvin p. 154 Master p. 164 GF p. 172 Minimal plus p. 155 Tre alto p. 165 F2000 alto

Dettagli

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 790055 Scatola universale incasso GBOX 1/2" a 2 vie 209.00 per parte esterna miscelatore incasso bagno/doccia cat. 6 790056 Scatola universale incasso

Dettagli

Chiara espressione di un carattere forte:

Chiara espressione di un carattere forte: HANSALIGNA 2 Chiara espressione di un carattere forte: HansaLIGNA. 3 Vale molto di più di quanto sembra: HansaLIGNA. Con forme chiare e di per sé severamente geometriche, ma comunque morbide e sinuose,

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

Kaldewei Comfort select. Quel tocco di comodità

Kaldewei Comfort select. Quel tocco di comodità Kaldewei Comfort select Quel tocco di comodità L HIGH-TECH CHE SI SFIORA Kaldewei Comfort Select Design L elemento di comando dalle linee eleganti e sobrie si integra a filo nel bordo vasca e rende possibile

Dettagli

INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS

INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS SCOPRI IL TUO NUOVO IO GRAZIE AL PURO PIACERE DELLA DOCCIA Farsi la doccia è molto più che un semplice rituale di cura quotidiana. Nella doccia ritroviamo noi

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove

Dettagli

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE Nuovi Modelli 2016 cm. 23,7 cm. 30 Cod. 3048 Miscelatore MARTE canna cm. 30 leva cm. 23,70 cm. 20 Cod. 2334 NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE cm. 23,7 Cod. RIC0150 NUOVA Leva in plastica nera

Dettagli

Rubinetti da cucina, guida alla scelta

Rubinetti da cucina, guida alla scelta 1 / 5 Cataloghi Negozi Outlet Newsletter Compofurniture Aziende Forum tu sei in :arredamento.it» CUCINE» Rubinetti per cucina» Rubinetti da cucina, guida alla scelta Rubinetti da cucina, guida alla scelta

Dettagli

Guide per elettrodomestici. Quadro Compact FE e Quadro Compact HD

Guide per elettrodomestici. Quadro Compact FE e Quadro Compact HD Guide per elettrodomestici. Quadro Compact FE e Quadro Compact HD 2 Per elettrodomestici di classe Comfort Hettich ridefinisce la cucina perfetta secondo il concetto di comfort, che entra in ogni parte

Dettagli

add beauty to daily life. MISCELATORI & RUBINETTI

add beauty to daily life. MISCELATORI & RUBINETTI add beauty to daily life. MISCELATORI & RUBINETTI art. 61420 spazzolato art. 61425 DOCCIA ESTRAIBILE spazzolato art. 61421 spazzolato art. 61423 spazzolato art. 2370 spazzolato MOONY-TECH art. 8097 spazzolato

Dettagli

Thermo Design COLLECTION. 04 colonne e pareti multifunzione Wood line

Thermo Design COLLECTION. 04 colonne e pareti multifunzione Wood line Thermo Design COLLECTION 04 colonne e pareti multifunzione Wood line L AZIENDA MADE IN ITALY PRODOTTI E COSTRUITI IN ITALIA Estendere a tutti il benessere di qualità: questo l obiettivo della Thermo Design

Dettagli

Sistema di elementi estraibili DWD XP

Sistema di elementi estraibili DWD XP Il versatile programma completo di cassetti offre il massimo comfort e possibilità di design personalizzate, che vanno dalla guida al sistema di alzatine. www.grass.at DWD XP non ha successo solo per il

Dettagli

new Linea Liberty TESTO TECNICO Il sottile fascino del classico moderno.

new Linea Liberty TESTO TECNICO Il sottile fascino del classico moderno. Linea Liberty Il sottile fascino del classico moderno. Scegliendo i prodotti della linea Liberty avrete la possibilità di personalizzare al massimo l ambiente bagno, grazie alla sintesi tra il romantico

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie

Dettagli

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. 2 Grande successo per le docce a filo pavimento. Sempre più clienti desiderano avere una doccia comoda e di design nel loro bagno. I nostri

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria IDR 5 Rubinetti leva clinica DESCRIZIONE COLORE 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 77,100 0084641 Rubinetto

Dettagli

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO A BEAUTIFUL USE OF SPACE Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo

Dettagli

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età IDRAL SPA - VIA ISEI, 8/10-28010 GARGALLO - NOVARA - ITALY - TEL. +39 0322.912017 - FAX. +39 0322.920042 - e-mail: info@idral.it sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età www.idral.it Sanitari

Dettagli

IL TUO DESIGN PREFERITO NELLA GIUSTA TAGLIA

IL TUO DESIGN PREFERITO NELLA GIUSTA TAGLIA GROHE.IT DALLA XS ALLA XL IL TUO DESIGN PREFERITO NELLA GIUSTA TAGLIA DALLA XS ALLA XL IL TUO DESIGN PREFERITO NELLA GIUSTA TAGLIA Da anni, GROHE offre una vasta gamma di rubinetti e miscelatori in diversi

Dettagli

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx.

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx. idealrain Scopri un nuovo relax. WWW.IDEALSTANDARD.IT 3 puro RELAx, puro piacere. offre una gamma completa di aste doccia dotate di doccette tra le più sottili sul mercato. ogni elemento è curato nei dettagli

Dettagli

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori Catalogo Novità 2015-2016 5.3 Rubinetteria, Idroterapia e accessori IDROPLAN (Ideal Standard) SCARUB0564CR SCARUB0565CR LAVABO cromo Ø 47 mm BIDET cromo Ø 47 mm SCARUB0567CR SCARUB0566CR VASCA cromo Ø

Dettagli

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm MAMO9 Rubinetteria Epoca Descrizione Finitura 5271622 Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm cromo 44130000E051 311,000 5271619 Miscelatore tradizionale

Dettagli

Ispirazione. Lavelli, miscelatori e piani di lavoro in acciaio inox. La prima impressione è quella che conta.

Ispirazione. Lavelli, miscelatori e piani di lavoro in acciaio inox.  La prima impressione è quella che conta. Ispirazione. Lavelli, miscelatori e piani di lavoro in acciaio inox. www.blanco-steelart.com La prima impressione è quella che conta. Chi ha bisogno di vedere tutto, quando i semplici dettagli catturano

Dettagli

HAWA-Folding Concepta 25

HAWA-Folding Concepta 25 Novità Per ante pieghevoli rientranti fino a 25 kg ciascuna Brevetti pendenti HAWA-Folding Concepta 25 Apertura completa e chiusura a filo di vani e mobili con larghezza fino a 2800 mm: la flessibilità

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 4 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 298,400

Dettagli

Samoa produce esclusivamente in Italia. L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza

Samoa produce esclusivamente in Italia. L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza Samoa produce esclusivamente in Italia L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza SLIDE collection SLIDE collection: STILE, DIVERSITA E CAMBIAMENTO 10 24 30 32 34 36 14 22 drive FINITURA NORMALE

Dettagli

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA BAGNO NEW EUROSTYLE EMOZIONE PURA THEOCHARIS LIOLIS Master of Technology, realizza superfici cromate brillanti e ultra resistenti nel tempo grazie alla tecnologia StarLight. MASTERS OF TECHNOLOGY I collaboratori

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo sono disponibili in diversi colori

Dettagli

COLLECTION MOLL di KEUCO: una vasta gamma di rubinetteria e accessori

COLLECTION MOLL di KEUCO: una vasta gamma di rubinetteria e accessori C O M U N I C A T O S T A M P A COLLECTION MOLL di KEUCO: una vasta gamma di rubinetteria e accessori Design e qualità made in Germany Con la nuova serie di rubinetteria e accessori COLLECTION MOLL, KEUCO

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 428,900

Dettagli

EUROCUCINA 2016 LE NUOVE COLLEZIONI

EUROCUCINA 2016 LE NUOVE COLLEZIONI EUROCUCINA 2016 LE NUOVE COLLEZIONI Franke realizza sistemi intelligenti per cucina, caratterizzati dalla perfetta integrazione di lavelli, miscelatori, piani cottura, forni e cappe. Qualunque siano le

Dettagli

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione.

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. Corriacqua Viega Advantix Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. 2 Corriacqua Viega Advantix Corriacqua Viega Advantix Una soluzione elegante per ogni tipo di bagno. Le

Dettagli

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età 4 IDR Sanitari e ausili Linea terza età Descrizione Colore 0443840 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 bianco 10390 504,000

Dettagli

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul ENJOY GROHE Cosa preferisci? Un getto rinvigorente ed energizzante per risvegliare il corpo e la mente o qualcosa di più rilassante come un

Dettagli

Cristina Rubinetterie al Salone Internazionale del Bagno 2014 In anteprima Beak, Delta e la gamma 'Cristina in Cucina'

Cristina Rubinetterie al Salone Internazionale del Bagno 2014 In anteprima Beak, Delta e la gamma 'Cristina in Cucina' Network Pubblica i tuoi prodotti prima volta su Archiportale? Registrati adesso Accedi OPPURE Facebook Login HOME 01 ARCHITETTURE 02 CASE & INTERNI 03 CONCORSI 04 EVENTI 05 PROGETTI 06 PROGETTISTI 07 BLOG

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 6 x 2 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 278,900

Dettagli

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce Geberit: estetica per docce a filo pavimento Gli innovativi moduli d installazione

Dettagli

CATALOGO SHOWER 2012_Layout 1 16/02/12 14:24 Pagina 11 Cabine doccia 11

CATALOGO SHOWER 2012_Layout 1 16/02/12 14:24 Pagina 11 Cabine doccia 11 Cabine doccia 11 Design: C. Corbella Modularità e componibilità Con Aquasteel, la cabina doccia diventa un elemento d arredo di primo piano, si contraddistingue per la tipologia di chiusura a battente

Dettagli

Canvass ceramica + arredo

Canvass ceramica + arredo 21 Tonic - Active + Softmood Fino al 15 Luglio rispondendo correttamente al quiz potrai guadagnare 80 punti extra! Durata : 15/04-15/07 Serie 21 e Tonic Raddoppio punti singoli pezzi (20 40); 100 punti

Dettagli

QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto.

QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto. QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto. QuickSource Acqua bollente in modo rapido e semplice. Il nuovo QuickSource di Electrolux vi consente di disporre sempre in un battibaleno di acqua

Dettagli

listino rubinetterie

listino rubinetterie listino rubinetterie rubinetti (ad una via) GM 2610 36 Rubinetto a colonna, levetta nera GM 2610/A 53 Rubinetto a colonna, levetta nera con aeratore canna a due pieghe per refrigeratore o depuratore. Attacco

Dettagli

Il sistema idraulico di cambio rapido della Wacker Neuson.

Il sistema idraulico di cambio rapido della Wacker Neuson. Il sistema idraulico di cambio rapido della Wacker Neuson. Tutto dallo stesso costruttore: Una sinergia ingegnosa tra formato compatto, risparmio di tempo e sicurezza. EASY LOCK Disponibile dalla classe

Dettagli

Quando sono i dettagli a disegnare un ambiente. Placche di comando Visign Viega.

Quando sono i dettagli a disegnare un ambiente. Placche di comando Visign Viega. 2 Quando sono i dettagli a disegnare un ambiente. Placche di comando Visign Viega. Colori, luce, arredamento: sono tutti elementi che danno un volto all ambiente. Ma sono i dettagli che danno carattere.

Dettagli

Rubinetti. Miscelatore 47 Minimal style Canna abbattibile e girevole Attacco 3/8 M Cod. 0550MIS2001

Rubinetti. Miscelatore 47 Minimal style Canna abbattibile e girevole Attacco 3/8 M Cod. 0550MIS2001 ECOSAN11 2-09-2011 11:14 Pagina 25 Rubinetto 46 Minimal Style Canna abbattibile e girevole Attacco 3/8 M Cod. 0550MIS2002 Miscelatore 47 Minimal style Canna abbattibile e girevole Attacco 3/8 M Cod. 0550MIS2001

Dettagli

MISCELATORI» STORM ONE

MISCELATORI» STORM ONE 42 MISCELATORI» STORM ONE 693 42 MISCELATORI STORM ONE L efficienza tecnologica della collezione Storm One permette un utilizzo altamente responsabile nei confronti dell ambiente: la combinazione delle

Dettagli

CUCINA catalogo. listino

CUCINA catalogo. listino CUCINA catalogo listino 2014 CUCINA D-RECT 6-9 LIBERA 10-13 YCON 14-17 FORMA 18-23 LINFA 24-27 ERGO 28-31 MOONY 32-35 X-TREND 36-41 X-LIGHT 42-43 XT 44-47 MARVEL 48-53 DREAM 54-57 FAST 58-59 ANTEA 60-62

Dettagli

Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano

Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Show Room: Via Domodossola, 17 20145 Milano www.idealstandard.it Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

OBBI LOMBARDO DEI CANCELLI. Automazione a Braccio per Cancelli a Battente

OBBI LOMBARDO DEI CANCELLI. Automazione a Braccio per Cancelli a Battente OBBI LOMBARDO DEI CANCELLI Automazioni esterne I cancelli a battente richiedono un adeguata attenzione nella motorizzazione perché sono sottoposti sia all azione delle intemperie sia ad impieghi spesso

Dettagli

MAXIMA Lavelli per l'industria e l'artigianato

MAXIMA Lavelli per l'industria e l'artigianato Lavelli per l'industria e l'artigianato Lavelli per l'industria e l'artigianato.maxima Il nuovo assortimento di lavelli industriali MAXIMA comprende la linea di prodotti Franke per la trasformazione professionale

Dettagli

RU0390 Lavabo Aramis 42,35. RU0391 Bidet Aramis 42,35. RU0392 Vasca Aramis 54,45. RU0395 Incasso Aramis 37,22. RU0396 Esterno Doccia Aramis 47,48

RU0390 Lavabo Aramis 42,35. RU0391 Bidet Aramis 42,35. RU0392 Vasca Aramis 54,45. RU0395 Incasso Aramis 37,22. RU0396 Esterno Doccia Aramis 47,48 Miscelatore Lavabo Aramis cartuccia Ø 40 a dischi ceramici. Una delle sue caratteristiche principali è la semplicità della sua linea e del movimento. Scarico lavabo a salterello è completamente in ottone

Dettagli

Linea sistemi di risciacquo

Linea sistemi di risciacquo IT 2/6 Catalogo 206 Con riserva di modifice. Viega inea sistemi di risciacquo Sistema di installazione controparete per strutture autoportanti di edifici, con moduli per sanitari pronti per il montaggio.

Dettagli

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina Catalogo e listino prezzi 2015 Rubinetterie per la cucina Sommario 1 Rubinetteria per la cucina KWC ADRENA 14 KWC AVA 20 KWC BLISS 28 KWC DOMO 32 KWC EVE 40 KWC INOX 46 KWC LIVELLO 52 KWC ONO 56 KWC ONO

Dettagli

Ideal Standard Moments collection

Ideal Standard Moments collection Ideal Standard Moments collection BODY & MIND La creatività è per Ideal Standard il miglior strumento nell evoluzione dell universo del bagno. Design e tecnologia uniti per realizzare i tuoi sogni, creare

Dettagli

IL LOOK CHE FA UN FILO DI DIFFERENZA Conoflat Sintesi di eleganza

IL LOOK CHE FA UN FILO DI DIFFERENZA Conoflat Sintesi di eleganza Germania Franz Kaldewei GmbH & Co. KG Beckumer Strasse 33-35 59229 Ahlen tel. +49 2382 785 0 fax +49 2382 785 200 www.kaldewei.com ITALIA Kaldewei Italia S.r.l. Via Julius Durst 44 39042 Bressanone (BZ)

Dettagli

FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative.

FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. FOCOLARI H-03 FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. Disponibile in due larghezze diverse, 70 e 80 cm, si può avere senza porta, come

Dettagli

Attitude. la scelta giusta. Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano

Attitude. la scelta giusta. Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Show Room: Via Domodossola, 17 20145 Milano www.idealstandard.it Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

Il sistema di cassetti cubistico dal design minimalista racchiude il sistema di guide Dynapro e un estetica accattivante.

Il sistema di cassetti cubistico dal design minimalista racchiude il sistema di guide Dynapro e un estetica accattivante. SISTEMA di cassetti VIONARO Il sistema di cassetti cubistico dal design minimalista racchiude il sistema di guide Dynapro e un estetica accattivante. www.grass.eu FUNZIONE E PERFEZIONE NELLA FORMA: Vionaro.

Dettagli

Minimal. Vasche acciaio inox Foster da saldare sui top inox. Vasche acciaio inox Foster filo top 4. Vasche acciaio inox Barazza da saldare su top 6

Minimal. Vasche acciaio inox Foster da saldare sui top inox. Vasche acciaio inox Foster filo top 4. Vasche acciaio inox Barazza da saldare su top 6 Vasche acciaio inox Foster da saldare sui top inox Pag. 2 Vasche acciaio inox Foster filo top 4 Vasche acciaio inox Barazza da saldare su top 6 Vasche acciaio inox Barazza filo top 7 Piani cottura FOSTER

Dettagli

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith Sanitärmodulefür Geberit AquaClean 8 Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete 9 8 48 1 6 47 ±4 13 ±4 13 ±4 32 36 18 ±1 11 ±1 Modulo sanitario per allacciamento allo scarico a pavimento - Per la sostituzione

Dettagli

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie Dimensioni compatte, design moderno e funzionamento intuitivo; un campione di efficienza, stile e semplicità. Acqua filtrata, fredda e gassata sempre disponibile in modo pratico e veloce. MOD. FREE H2O

Dettagli

Riscaldare con leggerezza. Zehnder Vitalo. Riscaldare Raffreddare Aria fresca Aria pulita

Riscaldare con leggerezza. Zehnder Vitalo. Riscaldare Raffreddare Aria fresca Aria pulita Riscaldare con leggerezza. Zehnder Vitalo. Riscaldare Raffreddare Aria fresca Aria pulita Come riunire comfort e personalizzazione con leggerezza. Avete aspettative elevate per il vostro stile di vita,

Dettagli

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia.

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. IGIENE Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. Nel corso della sua lunga attività ha contribuito in modo determinante all evoluzione non

Dettagli

FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce Dimensioni LxPxH: mm.

FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce Dimensioni LxPxH: mm. Cottura Cottura Serie 600 FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce 700 600 300 mm. CUOCIPASTA 1 vasca da 24 litri (1/2 mod.) (cestelli esclusi). 350 600 850 mm. CUCINE MONOBLOCCO 4 fuochi su forno elettrico.

Dettagli

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500 4 DOL Sanitari Mia Descrizione Colore 0491907 Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J474600 178,500 0491906 Lavabo monoforo soprapiano cm 75x52 bianco J458800 463,900 0491905 Lavabo monoforo

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture 3 ShowerCulture Pagina 4 Sistemi doccia KWC Pagina 26 KWC BOSSANOVA Pagina 10 Sostituzione Pagina 30 KWC ELY Pagina 14 Sopra muro

Dettagli

L immagine secondo Urmet. Il piacere di scegliere

L immagine secondo Urmet. Il piacere di scegliere L immagine secondo Urmet Il piacere di scegliere Dedicato a chi ama scegliere e abbinare anche il citofono e videocitofono al proprio stile di arredo. Urmet propone 4 nuove linee, 4 prodotti curati nei

Dettagli

Printed in Italy - 10/ TT

Printed in Italy - 10/ TT Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Printed in Italy - 10/15-40.000 - TT0000789 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati regolarmente depositati,

Dettagli

Comode guide per gli elettrodomestici. Quadro per forni

Comode guide per gli elettrodomestici. Quadro per forni Comode guide per gli elettrodomestici. Quadro per forni Per elettrodomestici di classe Comfort 2 Hettich ridefinisce la cucina perfetta secondo il concetto di comfort, che entra in ogni parte dell ambiente

Dettagli

NUOVO. Banchi componibili. Il banco adeguato a tutte le vostre esigenze

NUOVO. Banchi componibili. Il banco adeguato a tutte le vostre esigenze NUOVO Banchi componibili Il banco adeguato a tutte le vostre esigenze Banchi modulari wolfcraft-i vantaggi Avete sempre desiderato avere la vostra officina in perfetto ordine? Avete sempre voluto un ambiente

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

Quadra. dukessa-s Emozione doccia

Quadra. dukessa-s Emozione doccia Quadra dukessa-s 3000 Emozione doccia Emozione 4 dukessa-s 3000 - Quadra, Versioni con profi li verticali e orizzontali 20 Gamma prodotti standard e misure speciali 22 Dettagli tecnici 27 Vetri temperati

Dettagli

KNOXHULT Serie di cucine

KNOXHULT Serie di cucine KNOXHULT Serie di cucine ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Pulisci gli elementi con un panno umido o un detergente delicato, poi asciuga con un panno asciutto. Dopo l utilizzo, pulisci le superfici in acciaio

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture ShowerCulture Pagina 4 KWC BOSSANOVA Pagina 10 KWC ELY Pagina 14 KWC PIATTO Pagina 18 Termostati KWC Pagina 20 Accessori KWC Pagina

Dettagli

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C flessibili Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi F 1/2 x M 1/2 COD. 5011A 5011B 5011C 5011D 5011E MISURA CM. 25 30 35 40 50 CODICE EAN 009649 009656 009663 009670 009687 CONFEZIONI 20/200 20/200

Dettagli

L Azienda. Forniamo soluzioni standard o su specifica richiesta. Via dell Artigiano, 8/F Monastier di Treviso (TV) Italia

L Azienda. Forniamo soluzioni standard o su specifica richiesta. Via dell Artigiano, 8/F Monastier di Treviso (TV) Italia LINEA CUCINA L Azienda Monolith è un azienda espressione della volontà di alcuni imprenditori del settore di dare vita a un marchio che sfrutti in modo sinergico le potenzialità produttive e l esperienza

Dettagli