SECONDA SESSIONE DI VENDITA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SECONDA SESSIONE DI VENDITA"

Transcript

1 SECONDA SESSIONE DI VENDITA venerdì 20 giugno 2014 ore lotti dal n. 221 al n. 459

2 234 32

3 221 Coppia di vecchi alari in ferro Lotto di un piatto in porcellana decorato a motivi orientali ed una caffettiera in porcellana dipinta a motivi floreali (sbeccatura al tappo della caffettiera e difetto di cottura) Lotto di numerose posate in metallo argentato, con custodia in legno Lotto di due applique a due luci in vetro lattimo e bianco di Murano (mancanze e rotture) Base d asta Bassorilievo in cuoio raffigurante coro di giovanetti, in cornice in legno dorato. cm12x8 (mancanze alla doratura) Lotto di una tromba e due vecchie macchine fotografiche (difetti) Base d asta Lotto di un piatto e tre ciotole in porcellana dipinta di manifattura orientale Lotto di due lampadari a sei e tre luci con struttura in metallo dorato e pendenti in cristallo e vetro (difetti e mancanze) Lotto di un orciolo ad un ansa e due vasi porta strutto in terracotta smaltata (mancanze e restauri al coperchio dell orciolo) Lotto di un piatto con lavorazione Cloisonnè della fine del sec. XIX e due piatti in porcellana decorata a motivi floreali e di personaggi. Manifattura orientale. Diam. cm31(2)/26 (difetti, ammaccature e mancanze al piatto cloisonné) Base d asta Servizio da tè e caffè in porcellana dipinta in oro a motivi floreali composto da caffettiera, teiera, zuccheriera e quattro tazze con piattino (usure all oro, filatura ad una tazza e piccole mancanze) Lotto di un antipastiera in ceramica smaltata e decorata a motivi di frutta, una statuina in metallo raffigurante danzatrice su base in legno ed una scatola portagioie in legno di noce (piccole mancanze allo smalto dell antipastiera) Base d asta Lotto di sei antichi piattini in porcellana dipinta a motivi floreali. Manifattura cinese foto pag. a fianco Vaso in maiolica a lustro dipinta a motivi di grottesche con motivi vegetali, sirene e putti alati, firmato sul fondo in blu Molaroni Pesaro. Alt. cm Lotto di un candeliere in porcellana bianca decorata in oro del periodo Luigi Filippo e due antiche statuine di presepe in terracotta dipinta. Alt. cm22/15(2) (usure all oro e mancanze alle statuine)

4 236 Lotto di quattro statuine in porcellana dipinta raffiguranti personaggi e bambini con cani, firmate G. Cappè e marcate sul fondo 1958/59(3). Alt. cm19/17/10/ Lotto di un vaso in vetro lattimo e tre sculture in vetro policromo raffiguranti anatre Lotto di una teiera, una caffettiera, una cioccolatiera, un centrotavola, un contenitore ed un vassoio biansato in metallo argentato / 13 Base d asta L. Castane, sec. XX. Ritratto di anziano. Olio su tela, firma in alto a sinistra, con cornice. cm60x50 (cadute di colore) Guida meccanica. cm350x Scuola Italiana del sec. XVII/XVIII. Cristo portacroce. Olio su tela. cm45x Lotto di un tappeto Quchan ad ornati vegetali ed uno persiano a motivi geometrici. 150x120 (usure); cm170x Lotto di un candeliere in ottone sbalzato a motivi vegetali e di tralci d uva del sec. XIX ed una coppia di candelieri in legno dorato ed intagliato a motivi di volute del sec. XVIII. Alt. cm51/39(2) (ammaccature, restauri, mancanze alla doratura e alla struttura) Lotto di due tappeti Beluci ed India in seta, ad ornati vegetali e geometrici. cm156x90 (usure) Lotto di quattro oggetti in ceramica: un vaso di manifattura di Vietri, una bottiglietta smaltata verde, una ciotolina marcata R. Gatti Faenza ed un casetto firmato Mazzei Caltagirone. Alt. cm13(2)/4/ Base d asta Tavolinetto tondo impiallacciato in legno di noce ed intarsiato a motivi floreali. Alt. cm73; diam. cm Lotto di due specchiere in legno dipinto e stucco dorato. cm100x81; cm80x L. Richard. Paesaggio boschivo. Olio su tela, firma in basso a sinistra, con cornice. cm60x / Tappeto Shiraz ad ornati geometrici. cm 170x120 (usure) Lotto di vari oggetti in argento e metallo argentato Lotto di una scatola in papier mache decorata in oro, una spilla in osso inciso, ed una piccola scatolina ed un busto di santa in avorio (difetti)

5 252 Centrotavola in vetro inciso con base d appoggio a tripode in metallo. Alt. cm / Tavolinetto ad un cassetto in legno tinto noce. cm57x53x35 (difetti) Gruppo di tre applique a due e tre luci in metallo dorato lavorato a motivi vegetali Tappeto Kasqai ad ornati geometrici. cm245x171 (usure) Lotto di due brocche in terracotta smaltata bianca del sec. XIX, una con beccuccio zoomorfo (rotture, restauri ad una) Ribaltina impiallacciata in legno di mogano e filettata in legni chiari, calatoia con all interno sei scomparti e un cassettino, tre cassetti inferiori. Inghilterra, fine sec. XIX. cm67x64x41 (difetti all impiallacciatura) Tavolinetto impiallacciato in legno di noce e filettato in legni chiari. cm46x50x34 (difetti al piano e all impiallacciatura) Lotto di due servizi da caffè e tè in porcellana di Bavaria: uno composto da otto tazzine con piattino ed uno da dieci tazze con piattino (difetti) Pelliccia di marmotta Lotto di due lumi da tavolo in vetro e metallo ed una scultura in legno raffigurante testa di cherubino (difetti e rotture) Tappeto Shiraz ad ornati geometrici. cm300x220 (usure) Specchierina tonda a raggiera in legno dorato. Diam. cm Lotto di un versatoio con bacile, una caraffa ed un vaso con coperchio in maiolica dipinta, firmati Castelli e Deruta Base d asta Lotto di quattro contenitori, un vaso a boccia ed un albarello con coperchio in ceramica a fondo bianco dipinto in blu Coppia di applique a due luci in bronzo dorato Tappeto pakistano ad ornati geometrici. cm270x

6 268 Vassoio in porcellana dipinta con scena conviviale e serti vegetali, marcato sul fondo Lille cm21x21 (restauro) Servizio di piatti in porcellana di Bavaria decorata in oro composto da 36 piatti piani, 12 piatti fondi, 11 piattini, una zuppiera, una legumiera, una salsiera, un insalatiera e sette piatti da portata Lotto di tre grafiche: Domenico Purificato. Paesaggio. Litografia su carta, p.a., con cornice; Aldo Riso. Scorcio di paese. Litografia a colori, esemplare n 73/100, con cornice; Alberto Sughi. Ritratto di fanciulla. Litografia colorata a mano, con cornice. cm55x75; cm68x50; cm80x Serie di quattro piatti in ceramica dipinta a motivi floreali, marcata sul fondo Cantagalli. Diam. cm Lotto di un tappeto pakistano ad ornati geometrici ed un tappeto Kum ad ornati vegetali e faunistici. cm184x62; cm80x Base d asta Elegante lampione in bronzo dorato, decorato con teste d ariete e drappi, bobeche in vetro ghiacciato. Alt. cm Statua in scagliola dipinta raffigurante San Giuseppe e Gesù Bambino con occhi in vetro. Alt. cm81 (cadute di colore)

7 275 Lotto di un tappeto cinese in seta ad ornati floreali e due pakistani ad ornati geometrici. cm106x75/123x80(2) Coppia di fermacarte in argento 800 raffiguranti teste di fanciulli, su basi in onice. Alt. cm9 (peso non rilevabile) Base d asta Coppia di candelieri in rame argentato con fusto a colonna scanalata e capitello corinzio. Alt. cm34 (rotture al bicchierino di un candelieri e ammaccature) Servizio di piatti in porcellana marcata Seltmann Bavaria decorata a motivi floreali composto da 12 piatti piani, 12 piatti fondi, 12 piattini, un insalatiera, due piatti da portata, due saliere, 12 tazzine da caffè con 11 piattini, 12 tazze da tè con piattino, una zuccheriera Fioriera in porcellana traforata e decorata in oro, quattro peducci a ricciolo. Italia, sec. XIX Coppia di candelieri in legno dorato ed intagliato del sec. XIX. Alt. cm60 (adattati a lampade, mancanze, rotture, restauri e difetti) Lotto di un icona dipinta su tavola raffigurante Madonna con Bambino, una sanguigna su carta raffigurante Cristo crocifisso e tre grafiche a soggetto diverso, con cornici. cm33x20; cm19x14; cm56x40; cm34x48; cm50x A. Zambelli, sec. XX. Ponte sul fiume. Olio su cartoncino, firma in basso a destra, con cornice. cm19x / 13 Base d asta Tavolinetto in legno di castagno con quattro sostegni torniti. cm47x78x Lampadario a due luci in vetro / Serie di cinque piatti in porcellana dipinta. Manifattura della Compagnia delle Indie, sec. XIX. Diam. cm26 (scheggiature) Coppia di poltroncine interamente rivestite in stoffa Lotto di cinque grafiche ed incisioni a soggetto diverso, con cornici. cm47x56; cm22x40; cm48x70(2); cm70x Coppia di poltroncine in legno di noce rivestite in stoffa, con cimase intagliate a motivi vegetali, gambe mosse. Italia, periodo Luigi Filippo (restauri) Coppia di incisioni raffiguranti scene dell Antico Testamento tratte da opere di Raffaello Sanzio, con cornici. cm26x30 (macchie di umidità, fori e strappi)

8 290 Lotto di numerosi ed antichi fregi e palmari in legno dorato (mancanze e difetti) Lotto di una mostardiera in vetro con collo in argento 800 ed un contenitore in vetro soffiato con pomolo a mela. Alt. cm22/30 (filatura alla mostardiera) Antica specchiera in legno laccato e parzialmente dorato, intagliato a tortiglione. cm42x Lampadario a sei bracci e 12 luci in legno dorato ed intagliato. (difetti) Attilio Zanchelli ( ). Paesaggio con muricciolo. Olio su cartoncino, firmato in basso a destra, con cornice. cm18x / Lotto di una serie di sei bicchierini in vetro soffiato policromo di Murano, un servizio da rosolio in vetro a fondo bordeaux dipinto, composto da versatoio con tappo e cinque bicchierini ed una bottiglia in vetro verde di Murano firmata alla base Nason Moretti Statuina in terracotta raffigurante figura classica su base circolare firmata Sommer Napoli. Alt. cm Lotto di tre stampe a soggetto diverso ed un dipinto su seta raffigurante paesaggio di manifattura orientale, con cornici. cm30x60; cm40x50; cm21x31; cm33x Servizio da caffè in porcellana bianca decorata in verde a motivi di dragoni composto da 12 tazzine con piattino. Cina, inizi del sec. XX Base d asta Grande vaso in vetro rosa con inclusioni di bolle d aria e oro. Alt. cm Serie di tre antichi piatti in terracotta smaltata e dipinta a motivi floreali. Diam. cm23 (scheggiature a i bordi) Scuola Europea del sec. XVIII. Paesaggio con astanti. Olio su tela, con cornice. cm42x66 (restauri)

9 302 Brocca in maiolica a lustro dipinta a motivi vegetali e stemma araldico, marcata sul fondo C. S. V. Alt. cm Coppia di poltrone in legno dorato e intagliato con seduta, spalliera e braccioli rivestiti in tessuto Scultura in marmo bianco raffigurante testa di Buddha, su base in marmo nero. Alt. cm13 (piccole scheggiature alla base) Artista del sec. XIX. Uccelliera agli orti Farnesiani al Paladino. Olio su cartoncino telato, firma illeggibile in basso a sinistra, con cornice. cm25x Lotto di una miniatura ovale raffigurante gentildonna, una coppia di bassorilievi ovali raffiguranti fanciulla ed un bassorilievo in osso raffigurante cesto di fiori, con cornici Lotto di due dipinti raffiguranti vasi di fiori a tecnica mista su tela e su carta, firme illeggibili, con cornici. cm98x68; cm70x Lotto di 11 placche decorate a motivi floreali e faunistici, con cornici. cm12x9(2) / 15x11(2) / 8x6(2) / 18x13 / 15x10(2) / 11x15(2) Lotto di quattro anelli in oro 10kt con pietre naturali Base d asta Lotto di quattro coppie di sculture in legno raffiguranti teste di manifattura africana (3) e orientale. Alt. cm31/26/17/ Lotto di un dipinto ad olio su tela raffigurante paesaggio fluviale ed una stampa raffigurante Natività, con cornici. cm68x49; cm50x37 (fori alla tela del dipinto, macchie di umidità all incisione) L. Henry, sec. XIX. Veduta di paesaggio con personaggio. Olio su tela, firma in basso a sinistra. cm47x Lotto di due specchiere portatili da appoggio a tre ante decorate con scene campestri. cm35x27; cm34x30 (difetti, usure e rotture ad un vetro) Trittico di cartaglorie in legno argentato con peducci a zampa. cm37x43; cm41x47 (rotture ad un peduccio) Poltrona in legno di noce, seduta e spalliera rivestite in stoffa, gambe e schienale intagliati a motivi di mascheroni (difetti) Scultura in corallo rosso raffigurante saggio orientale, su base in legno. Alt. cm11 (piccoli restauri)

10 317 Gruppo in porcellana di Capodimonte raffigurante carrozza con cavalli e personaggi, firma illeggibile sul retro. cm22x39x15 (piccoli restauri) Gruppo di sei sedie in legno di noce con sedute e spalliere rivestite in velluto verde, gambe e traverse tornite (difetti ai rivestimenti) Lotto di due vasi e un candeliere in porcellana bianca decorata in oro e dipinta in rosso a motivi vegetali, floreali e di uccelli. Manifattura orientale del sec. XIX. Alt. cm18 (lieve scheggiatura al bordo di un vaso, restauro all altro vaso) Colonna in marmo verde alpi a base ottagonale. Alt. cm108 (mancanze) Coppia di elementi in legno laccato e dorato del sec. XVIII. Alt. cm42 (mancanze alla doratura) Coppia di sgabelli in legno dorato ed intagliato, seduta rivestita in stoffa, quattro gambe mosse (cadute alla doratura) Portacero da terra in legno laccato verde e dorato. Alt. cm124 (difetti alla laccatura e piccoli restauri) Piccolo altare liberty con base in legno dorato, due applique a tre luci e due elementi laterali a tralci d uva e spighe in metallo dorato. cm76x76x Lotto di un servizio da tè e caffè in porcellana dipinta di manifattura orientale composto da teiera, caffettiera, due lattiere e una zuccheriera, e un servizio di dieci tazze da sakè con piattini Tavolinetto espositore in legno di mogano, filettato in legni chiari, con quattro sportelli laterali a vetri. cm75x64x Base d asta Servizio di piatti in porcellana a fondo bianco decorata in oro, marcato Ginori in verde, con decoro Richard Ginori, composto da 24 piatti piani, 6 piatti fondi, 6 piattini, due alzatine, una salsiera, un insalatiera, una mostardiera, una zuppiera e sei piatti da portata Piccolo mobile sei cassetti in legno tinto a noce. cm40x48x28 (mancanze a due pomoli) Vaso in porcellana dipinta in blu a motivi floreali. Cina, sec. XIX. Alt. cm Lotto di cinque oggetti in sheffield: un vassoio, una zuccheriera con 12 cucchiaini, un portacaviale, una caffettiera ed una teiera Specchiera in legno dorato ed intagliato a motivi di volute. cm105x120 (mancanze alla doratura e lievi difetti) Base d asta 90 40

11 332 Specchiera in legno e stucco dorato lavorata a motivi floreali. Italia, sec. XIX. cm77x61 (mancanze alla doratura e allo stucco) Gruppo di sei sedie in legno di mogano, gambe anteriori tornite e scanalate, seduta e spalliera rivestite in stoffa. Inghilterra, sec. XIX (usure) Tavolinetto da gioco impiallacciato in legno di noce, piano a scacchiera, fusto tornito poggiante su base a tripode. Italia, sec. XIX. cm73x61x61 (difetti all impiallacciatura) Base d asta Coppia di candelieri in legno laccato, fusto tornito poggiante su base a tripode. Italia, sec. XIX. Alt. cm90 (difetti alla laccatura) Lotto di due vasi in porcellana bianca decorata a motivi faunistici e vegetali, con iscrizioni, adattati a lampade. Cina, sec. XIX. Alt. cm Tantalus in legno di mogano completo di tre bottiglie Base d asta Tavolo ovale a vela impiallacciato in legno di mogano, fusto in castagno tornito poggiante su quattro sostegni a voluta. cm77x133x99 (usure e difetti al piano) Lampadario a otto luci in metallo dorato e legno argentato Scultura in avorio degli inizi del sec. XX raffigurante Buddha, su base in legno. Alt. cm Base d asta Lotto di tre oggetti in vetro di Murano: una statuina raffigurante cane marcata sul fondo Archimede Seguso, un centrotavola a forma di foglia ed un fermacarte a forma di pera. Alt. cm11; cm24x21; cm12 (lieve scheggiatura alla base della pera) Lotto di una bottiglia con tappo, un porta bonbon ed un centrotavola in cristallo inciso, con parti in argento (difetti e lievi ammaccature) Scultura in legno dorato e dipinto del sec. XVII raffigurante San Giovanni Battista. Alt. cm Credenza impiallacciata in legno di mogano e filettata in legni chiari, due cassetti, due sportelli. Inghilterra, fine sec. XIX. cm90x122x42 (difetti all impiallacciatura) Anonimo della fine del sec. XIX. Ritratto di donna. Olio su cartoncino. cm40x28(lievi difetti) Lampadario a tre luci con struttura in metallo, perline di vetro trasparente e pendenti in vetro viola (mancanze) Guida rumena ad ornati floreali. cm270x90 (macchie)

12 Fernando Melani (Pistoia, ). Paesaggio campestre, 76/9. Olio su tavola, firma e data in basso a destra, con cornice. cm40x Set di sale e pepe in sheffield della seconda metà del sec. XIX, composto da due vaschette, due contenitori e tre cucchiani, con custodia rivestita in pelle (usure alla custodia) Lotto di una scrivania impiallacciata in legno di noce a tre cassetti e due sportelli con piano in panno verde ed una coppia di sedie in legno tinto noce con seduta e spalliera rivestite in velluto rosso. cm84x166x87 (piccole mancanze ai supporti) 5-71 Base d asta Lotto di una piccola teiera ed un piatto in porcellana dipinta in blu a motivi di fiori e pesce. Manifattura orientale degli inizi del sec. XX. Alt. cm10; diam. cm25 (scheggiatura al tappo della teiera)

13 352 Artista del sec. XX. Paesaggio lacustre con pastore e gregge. Olio su tela, firma in basso a destra, con cornice. cm40x / Scrivania a sette cassetti impiallacciata in legno di noce, con piano rivestito in pelle. cm78x127x70 (difetti all impiallacciatura) 4-71 Base d asta Tappeto Pechino ad ornati floreali. cm233x Lotto di due preziose tazzine con piattino in porcellana decorata in oro e dipinta in policromia a motivi floreali di manifattura di Meissen ed una coppia di segnaposto in porcellana dipinta a motivi floreali e di insetti della medesima manifattura Base d asta Poltrona in legno dorato e intagliato a motivi di volute, gambe e braccioli mossi, seduta e spalliera rivestiti in stoffa. Metà del sec. XIX (lievi mancanze alla doratura e difetti al rivestimento in stoffa) Vaso in porcellana dipinta in blu a motivi floreali e geometrici, due anse a cane di pho. Cina, sec. XIX. Alt. cm Dormeuse impiallacciata in legno di mogano e rivestita in stoffa (gravi strappi, usure e mancanze alla stoffa) Lotto di tre ciotole in maiolica dipinta a motivi geometrici, di cui due biansate. Italia centrale, sec. XVII. Diam. cm9/10/12 (restauri e mancanze alla pittura) / 13 Base d asta

14 360 Versatoio in maiolica a lustro dipinta a penna di pavone e motivi vegetali firmato sul fondo in giallo Alfredo Santarelli Gualdo Tadino. Alt. cm25 (scheggiature alla base) Pelliccia di visone Coppia di candelieri in rame argentato e sbalzato a motivi vegetali. Italia, periodo Luigi XIV. Alt. cm Tavolinetto in legno ebanizzato con piano intarsiato a motivi vegetali e di mascheroni in osso. Toscana, sec. XIX. cm61x53x37 (mancanze all ebanizzatura e alla struttura) Gruppo in porcellana raffigurante scena con personaggi. Alt. cm25 (restauri, filature e mancanze) Scuola Italiana del sec. XVIII. L estasi di San Francesco e un angelo. Olio su tela. cm120x75 (caduta di colore in basso) Libro di preghiere buddiste con supporti in legno e pagine su foglia con iscrizioni e raffigurazioni del Buddha dipinto al centro. cm24x4x Base d asta Credenza in legno di rovere, due sportelli in legno intagliato, un cassetto, paraste laterali a tortiglione, quattro sostegni raccordati da piano. Scozia, fine sec. XIX. cm144x87x Mostardiera in cristallo di Baccarat completo di cucchiaino. Alt. cm Base d asta

15 369 Lotto di tre ciotole in maiolica dipinta a motivi geometrici e floreali. Italia centrale, sec. XVII. Diam. cm13 (restauri e mancanze alla pittura) / 13 Base d asta Mobile secretaire in legno di rovere, due sportelli superiori intagliati con profili di personaggi, con all interno tre cassettini e vano a giorno, un tiretto, quattro gambe intagliate raccordate da piano inferiore. Scozia, fine sec. XIX. cm144x108x Lotto di due piatti di manifattura Imari in porcellana dipinta a motivi floreali. Diam. cm Base d asta Lotto di cinque portaceri in legno laccato e dorato dei secc. XVIII e XIX. Alt. cm52(2)/57/65/75 (difetti, mancanze e restauri) Base d asta Comò a tre cassetti filettato in legni chiari. cm87x104x Base d asta Tappeto Baktiari ad ornati geometrici. cm210x165 (usure) Antica specchiera in legno argentato ed intagliato. cm80x Base d asta Grande tavolo da salotto lastronato in travertino con filettature ed intarsi geometrici in occhio di tigre. cm37x120x Base d asta Tappeto Kirman Laver ad ornati floreali. cm300x Specchiera in legno dorato, intagliato a volute rocaille e fiori. Italia, sec. XVIII. cm103x64 (mancanze alla struttura e alla doratura) Base d asta Lotto di una specchiera ed una coppia di specchierine argentate. cm115x70; cm50x Base d asta Tappeto Pechino ad ornati floreali. cm240x Credenza con alzata, tre cassetti e due sportelli in legno di noce degli inizi del sec. XX. cm160x190x55 (difetti) Base d asta

16 382 Anonimo del sec. XX. Paesaggio con cani. Olio su carta applicata su tela. cm49x95 (cadute di colore) Toletta da appoggio lastronata in legno di noce, un cassetto, specchio ovale basculante con colonnine laterali ebanizzate. Italia, sec. XIX. cm55x42x26 (lievi usure e piccole mancanze alla lastronatura) Base d asta Gruppo di sei sedie in legno tinto mogano con sedute rivestite in stoffa (grave rottura alla gamba di una e diverse mancanze e difetti alle altre) Base d asta Piatto in maiolica dipinta cone decoro centrale raffigurante gallo. Italia, meridionale, sec. XX. Diam. cm Set di cinque scatoline in papier mache ebanizzata, con decori floreali in madreperla. Manifattura orientale del sec. XIX (una senza coperchio) Lotto di due dipinti ad olio su cartoncino, raffigurante parco con personaggi, monogramma intrecciato illeggibile, ed uno ad olio su cartoncino telato raffigurante scena galante, firmato T. Corbella, con cornici. cm20x30; cm25x Lotto di tre oggetti: una statuina raffigurante gheisha su base in ebanizzata e due statuine raffiguranti cavalli rivestite in argento 925 con basi in legno e marmo. Alt. cm38/20/8 (usure alla gheisha) Panchetta a due posti in legno laccato e dorato, quattro gambe mosse, seduta rivestita in stoffa. (mancanze alla laccatura e difetti alla seduta e al tessuto) Alberto Vespaziani (Roma, 1927). Ponte; Strada, Coppia di acquarelli su carta, firme e date in basso a sinistra, con cornice. cm18x / Cachepot in porcellana decorata in oro e dipinta a motivi floreali e all interno a motivi ittici. Alt. cm31; diam. cm40 (lievi difetti alla pittura) Tappeto rumeno ad ornati floreali. cm270x186 (scoloriture) Base d asta Lotto di un vaso ed una ciotolina in porcellana decorata e dipinta a motivi di rami fioriti e personaggi. Cina, fine sec. XIX. Alt. cm20/6,5 (vaso mancante di tappo, restauri e filature alla ciotola) Lotto di due ciotole in maiolica dipinta a motivi geometrici e floreali. Italia centrale, sec. XVIII. Diam. cm13 (restauri) / 13 Base d asta Statuina in ceramica dipinta raffigurante gentildonna, firmata alla base M. Girardi Italy. cm25x31x Servizio da caffè per due in porcellana marcata Herend e dipinta a motivi di insetti e uccelli, 46

17 composto da caffettiera, lattiera, zuccheriera, due tazze con piattino e vassoio Fusione in bronzo raffigurante discobolo, su base in marmo. Alt. cm Base d asta Coppia di pannelli in porcellana dipinta e decorata a motivi vegetali e di uccelli, con cornici. Cina, inizi del sec. XX. cm73x Vaso in terracotta smaltata a fondo rosso, con tre saggi orientali ad altorilievo. Alt. cm57 (restauri e scheggiature) Coppia di statuine in antimonio raffiguranti contadino e contadinella in preghiera (l Angelus). Alt. cm32 (ammaccature) A. Simonetti, sec. XIX. Paesaggio al tramonto. Olio su cartoncino, firma in basso a sinistra, con cornice. cm57x Lotto di una navicella in bronzo e smalti finemente dipinta a motivi di scene classiche con Cupido e fusto in bronzo raffigurante amorino su delfino, un piattino ed un piccolo versatoio in smalti dipinti a motivi di scene galanti e paesaggi. Austria sec. XIX (difetti) Statuina in ceramica dipinta raffigurante fanciulla con cesto, marcata alla base Vienna Fajence Schauer. Alt. cm Credenza impiallacciata in legno di noce, due sportelli intagliati a motivi di draghi alati, sostegni anteriori a zampa. Italia, inizi sec. XX. cm88x114x63 (lievi mancanze all impiallacciatura) Artista del sec. XIX/XX. Scugnizzo napoletano. Olio su tavola, firma illeggibile in basso a destra, con cornice. cm40x Calice eucaristico lavorato a motivi vegetali con parte superiore in argento. Alt. cm Base d asta

18 407 Coppia di applique a tre luci in metallo dorato con pendenti in metallo e vetro di marca Gaetano Sciolari (alcuni pendenti rotti e scheggiature ad altri) Servizio da tè in maiolica dipinta a motivi floreali composto da teiera, lattiera, zuccheriera, vassoietto e sei tazze con piattino, firmato sul fondo in verde Molaroni (scheggiature) Pannello birmano in tessuto, perline e paillettes in metallo con ovali raffiguranti cavalieri,con cornice. cm85x Base d asta Coppia di candelabri a cinque fiamme in bronzo dorato, fusto raffigurante fanciullo. Italia, fine sec. XIX. Alt. cm Scuola Fiamminga del sec. XIX. Scena d interno con anziana in preghiera. Olio su tela, con cornice. cm39x Base d asta Scuola Veneta della fine del sec. XVIII. Piazza San Marco. Disegno a seppia su carta. cm16x23, Lotto di due ciotole in maiolica dipinta a motivi geometrici e vegetali. Italia centrale, sec. XVII. Diam. cm14/17 (restauri) / 13 Base d asta Scatola per sigari rivestita in argento Artista del sec. XIX. L eruzione a Napoli, 1831 Gouache su carta, firma illeggibile in basso a destra, con cornice. cm34,5x46, Base d asta Lotto di un cucchiaino, una borraccia ed una scultura raffigurante Ganesh in bronzo. India, sec. XVIII

19 417 Brusa, sec. XX. Paesaggio notturno con leoni, Olio su tela ovale, firma e data in basso a destra, con cornice. cm72x Base d asta Lotto di un vassoietto ed una coppia di candelieri in argento. Peso del vassoietto gr Centrotavola in argento 800. Peso gr Serie di quattro bottiglie con tappo in cristallo di Baccarat. Alt. cm22/20/16/ Scuola Italiana del sec. XIX. Coppia di dipinti ad olio su tela raffiguranti nature morte, con cornici. cm37x44 (difetti alle cornici) Base d asta Lotto di un vasetto e un porta bonbon a conchiglia in argento 800. Peso del porta bonbon gr. 290 (ammaccature) Serie di tre miniature raffiguranti personaggi, con 420 cornici lastronate in avorio Base d asta Coppia di sigilli in marmo rosso lavorati a bassorilievo a motivi floreali, con custodia. cm7x2,5x2, Serie di sei piatti in porcellana dipinta a cineserie di manifattura francese. Diam. cm23 (difetti e piccoli restauri) Lotto di due bassorilievi su giada raffiguranti linci. cm8x4x3 (piccole ammaccature) Lotto di un Buddha in avorio ed una placca in avorio scolpito a bassorilievo raffigurante paesaggio con personaggi, con supporti in legno. Manifattura cinese degli inizi del sec. XX. Alt. cm11; cm5x Specchiera da appoggio impiallacciata in radica di pioppo, cornici ebanizzate. cm85x68x / 13 49

20 429 Scultura in giada raffigurante imbarcazione con personaggio, su base in legno. Cina, sec. XX. cm5x9x Coppia di tondi in terracotta con altorilievi raffiguranti volti di giovanetti. Diam. cm / Paravento a tre ante con struttura in legno e pannelli in cartoncino dipinto ad acquerello a motivi di scene di vita orientali. Anta cm162x50 (rotture e macchie ai pannelli) Lotto di sei antiche fusioni in bronzo raffiguranti Buddha. Alt. cm15/14/10/9/7/ Base d asta Coppia di basi per lampade in ceramica smaltata verde e dipinta in argento a motivi di paesaggi. Manifattura Zaccagnini degli anni 60. Alt. cm35 (lievi scheggiature ad una) / Sovraccoperta in lana con rivestimento in tessuto finemente ricamato a motivi floreali e monogramma centrale, bordo in pelliccia. cm130x Lotto di un vaso in maiolica ed una serie di tre centrotavola in maiolica a lustro dipinta a motivi vegetali e di personaggi, anse a drago alato e a cariatide, firmati sul fondo in blu Robbia Gualdo Tadino. Alt. vaso cm39; cm20x45x22; cm16x34x19; cm17x32x Antico bicchiere da caccia in argento, bolli non identificati sul fondo, argentiere CK. Peso gr. 110 (ammaccature) Lotto di quattro dipinti su seta raffiguranti paesaggi orientali, con cornici. cm32x22(2); cm22x32(2) Base d asta Scultura in avorio raffigurante moschettiere su piedistallo. Francia, sec. XIX. Alt. cm14 (mancante di spada e parte della tromba) Ciotola in maiolica con tesa dipinta a penna di pavone e cavetto decorato con stemma gentilizio. Italia centrale, sec. XVII. Alt. cm4; Diam. cm16 (mancanza al bordo e restauri) Lotto di un bracciale e due collane in corallo e argento. peso tot. gr / 13 50

21 441 Coppia di applique a cinque luci in bronzo dorato, traforato e lavorato a motivi floreali e di cariatidi alate. Prima metà del sec. XX. Alt. cm Base d asta Guida Hamadam ad ornati floreali. cm330x Lotto di una scultura in legno raffigurante Buddha ed una in bronzo brunito raffigurante toro di manifattura orientale. Alt. cm27; cm21x36x Base d asta Lotto di otto disegni a china e tempera raffiguranti scene dal Kamasutra, con cornici dorate. cm29x20; cm29x22; cm29x21; cm30x23; cm33x22; cm33x23(2); cm34x Base d asta Altorilievo in ceramica dipinta raffigurante Madonna, monogramma sul retro F.C.A. 41. Manifattura di Sesto Fiorentino. cm22x22x5 (filature) Base d asta Orcio in terracotta smaltata verde, serto di alloro con marchio FIAT all interno. Si ritiene realizzato per la concessionaria FIAT di Roma. Manifattura degli anni 20. Alt. cm Bassorilievo ovale raffigurante Androclo che leva la spina al leone, con cornice in papier mache ebanizzata. cm8x Tavolo allungabile a manovella impiallacciato in legno di noce e betulla, quattro gambe tornite e scanalate. Francia, sec. XIX. Alt. cm73; diam. cm120 (completo di una prolunga, mancante di manovella e lievi difetti) Base d asta Vaso in bronzo brunito lavorato a bassorilievo con volti, volute vegetali e rami fioriti. Alt. cm12; diam. cm14 (lievi ammaccature sui bordi) Grande mortaio in marmo bianco con anse a testa di ariete. cm32x48x Base d asta Lotto di un alzatina in vetro di Murano con fusto raffigurante uccello firmata sul fondo Alberto Mattiello e un vaso in vetro verde e nero di Murano firmato sul fondo Venini. Alt. cm22/ Base d asta E. Hamman A. Cornilliet. Mozart a Vienna. Incisione su carta, con cornice. cm68x93 (macchie di umidità)

22 453 Scuola Italiana del sec. XIX. Paesaggio con viandanti. Olio su tela, con cornice. cm45x Base d asta Piatto in maiolica decorata a motivi geometrici. Viterbo, sec. XVIII. Diam. cm28 (restauri, rotture e mancanze) Reliquiario in argento lavorato a sbalzo a motivi floreali con ritratto centrale e reliquia di San Vincenzo de Paoli, con sua custodia originale. (lievi usure) Coppia di comò lastronati in legno di mogano, quattro cassetti, paraste laterali intagliate a cariatidi, piani in marmo bianco di Carrara. Napoli, periodo Luigi Filippo. cm113x135x67 (difetti e mancanze alla lastronatura) / Lotto di due sculture in porcellana policroma raffiguranti Buddha. Alt. cm Anonimo della seconda metà del sec. XIX. Visita a Papa Leone XIII. Olio su tela, con cornice. cm36x Base d asta Scuola Fiamminga, sec. XIX. Ritratto di Rubens. Olio su tela, con cornice. cm34x Base d asta

QUARTA SESSIONE DI VENDITA

QUARTA SESSIONE DI VENDITA QUARTA SESSIONE DI VENDITA domenica 15 maggio 2011 ore 10.30 lotti dal n. 679 al n. 855 679 Piccola specchiera con cornice in lastra d argento lavorata a motivi vegetali e floreali. cm45x30 2-137 688 Lotto

Dettagli

Seconda sessione. venerdì 9 dicembre 2016 ore lotti dal n. 216 al n. 343

Seconda sessione. venerdì 9 dicembre 2016 ore lotti dal n. 216 al n. 343 1123 Seconda sessione venerdì 9 dicembre 2016 ore 10.30 lotti dal n. 216 al n. 343 27 1164 28 216 Centrotavola in cristallo a fondo rosso inciso con serti vegetali. Alt. cm10 49-371 217 Lotto di un disegno

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA lunedì 6 febbraio 2006 ore 15.30 lotti dal n. 123 al n. 291 Vista la particolarità di questa vendita, si fa presente che i lotti in asta potranno avere mancanze e/o difetti

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA sabato 16 giugno 2012 ore 15.30 lotti dal n. 463 al n. 678 580 660 46 463 Scrivania in legno di noce, cinque cassetti laterali ed uno centrale. Italia inizi anni 50. cm84x102x62

Dettagli

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 centro tavola in cristallo

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 centro tavola in cristallo Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 centro tavola in cristallo 119-16376 2 coppia "quartini" da mezzo litro "Folonari" 730-17849 3 12 tazze e 12

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA 668 SECONDA SESSIONE DI VENDITA venerdì 15 aprile 2016 ore 15.30 lotti dal n. 216 al n. 442 627 28 216 Mortaio in bronzo. Alt. cm7 3-90 217 Lotto di una specchiera in legno e stucco dorato ed una coppia

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA lunedì 6 febbraio 2006 ore 10.00 lotti dal n. 1 al n. 122 Vista la particolarità di questa vendita, si fa presente che i lotti in asta potranno avere mancanze e/o difetti non

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA sabato 16 ottobre 2010 ore 15.30 lotti dal n. 383 al n. 618 383 Lotto di due borse in coccodrillo Cod. 3691 Libera offerta 384 Coppia di comodini in legno dipinto e dorato a

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA 834 SECONDA SESSIONE DI VENDITA venerdì 6 dicembre 2013 ore 15.30 lotti dal n. 217 al n. 423 838 217 Centrotavola in maiolica dipinta a motivi di grottesche, due anse raffiguranti gentildonne con cigno,

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA sabato 19 ottobre 2013 ore 15.30 lotti dal n. 474 al n. 705 1036 474 Fabrizio Clerici (1913-1993). Lotto di due litografie raffiguranti soggetti diversi, con cornice. Allegata

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA 1015 SECONDA SESSIONE DI VENDITA venerdì 20 febbraio 2015 ore 15.30 lotti dal n. 197 al n. 429 1030 28 197 Lotto di tre antichi piatti in porcellana di manifattura orientale. Diam. cm17/18/15 (filature)

Dettagli

Seconda sessione. venerdì 17 febbraio 2017 ore lotti dal n. 181 al n. 385

Seconda sessione. venerdì 17 febbraio 2017 ore lotti dal n. 181 al n. 385 Seconda sessione venerdì 17 febbraio 2017 ore 15.30 lotti dal n. 181 al n. 385 25 955 26 181 Bottiglia antropomorfa in maiolica dipinta firmata sul fondo Navanzino Caltagirone. Alt. cm.17 3-462-16 182

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA 915 SECONDA SESSIONE DI VENDITA venerdì 19 febbraio 2016 ore 15.30 lotti dal n. 201 al n. 390 904 28 201 Fioriera biansata in metallo argentato. Francia, periodo art-noveau. cm18x64x19 57-449-15 Base d

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA sabato 22 febbraio 2014 ore 15.30 lotti dal n. 423 al n. 645 1028 423 Crocifisso in madreperla incisa, in teca di legno. cm22x16 4-465 Libera offerta 424 Lampadario a nove luci

Dettagli

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 sale e pepe in cristallo ,00 0, ,00 0,00

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 sale e pepe in cristallo ,00 0, ,00 0,00 Pagina 1 di 12 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 sale e pepe in cristallo 292-12495 1,00 0,00 2 portapenne in metallo argentato Christofle 292-12493

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA 695 TERZA SESSIONE DI VENDITA sabato 21 giugno 2014 ore 15.30 lotti dal n. 460 al n. 713 1091 54 460 Arazzo di manifattura indiana. cm225x177 11-82 Libera offerta 461 Poli, sec. XIX. Vedute di paesaggio.

Dettagli

Page 1 of 17 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 ciondolo a cuore in murrina 215-5766 1,00 5,00 2 coppia orecchini con perla epietra verde 215-5765

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA giovedì 21 ottobre 2004 ore 15.00 lotti dal n. 1 al n. 223 1 Lotto di due vecchi rasoi elettrici ed un proiettore di marca Sekonic 2873 2 Gruppo di quattro sedie in legno tinto

Dettagli

QUARTA SESSIONE DI VENDITA

QUARTA SESSIONE DI VENDITA 1041 QUARTA SESSIONE DI VENDITA domenica 21 aprile 2013 ore 10.30 lotti dal n. 690 al n. 854 1057 690 Battista Ardau Cannas (Cagliari 1893 La Maddalena 1984). Lotto di due incisioni: Folla in movimento;

Dettagli

QUARTA SESSIONE DI VENDITA

QUARTA SESSIONE DI VENDITA QUARTA SESSIONE DI VENDITA domenica 4 marzo 2012 ore 10.30 lotti dal n. 679 al n. 865 1090 EURANTICO Casa d Aste IV sessione 4 marzo 2012 - ore 10.30 679 Sthefan Thomsa. A way to Rome. Tecnica mista su

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA venerdì 24 giugno 2011 ore 15.30 lotti dal n. 1 al n. 219 10 1 Lotto di due lampadari ad una luce con paralumi in opaline e metallo dorato 6-294 2 Yves Claude. Natura morta con

Dettagli

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 centrotavola in vetro ,00 0, ,00 0,00

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 centrotavola in vetro ,00 0, ,00 0,00 Pagina 1 di 19 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 centrotavola in vetro 629-14353 1,00 0,00 2 teiera e caffettiera da parete 629-14352 1,00 0,00

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA venerdì 5 dicembre 2008 ore 15.30 lotti dal n. 1 al n. 199 1 Poltrona rivestita in stoffa. Cod. 3333 2 Coppia di brocche in ceramica, marcate S.C. Italiana Laveno. Alt. cm29

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA sabato 24 febbraio 2007 ore 15.00 lotti dal n. 251 al n. 489 24 251 Ribolini. Multiplo in vetro raffigurante volto astratto esemplare 5/60, su base in metallo. Alt. cm42 Cod.

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA venerdì 17 giugno 2016 ore 15.30 lotti dal n. 186 al n. 404 772 186 Vladimir Smushkivich, sec. XX. Paesaggio boschivo, Mokkow. Olio su tela, luogo in basso a destra, firma sul

Dettagli

Pagina 1 di 11 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 servizio completo da 12 di posate in acciaio (ABERT) in totale 139 pz. 591-12228 30,00 0,00

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA venerdì 19 ottobre 2007 ore 15.30 lotti dal n. 1 al n. 232 8 1 Copritavolo in tessuto con ricamo a mano raffigurante fiori. cm167x167 Cod. 2346 2 Coppia cornici in legno e stucco

Dettagli

Sesta sessione. domenica 11 dicembre 2016 ore lotti dal n. 853 al n. 978

Sesta sessione. domenica 11 dicembre 2016 ore lotti dal n. 853 al n. 978 1187 Sesta sessione domenica 11 dicembre 2016 ore 10.30 lotti dal n. 853 al n. 978 115 1182 116 853 Lotto di quattro cornici in legno ebanizzato, dorato ed intarsiato di cui due del sec. XIX. cm45x51,

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA sabato 5 marzo 2011 ore 15.30 lotti dal n. 414 al n. 657 414 Tavolo tondo con piano in onice e base in legno laccato. Alt. cm76 Diam. cm112 Cod. 8-38 (593) 420 Orologio da polso

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA sabato 15 ottobre 2011 ore 15.30 lotti dal n. 260 al n. 503 260 Coppia di palmari biansati in legno dorato con corpo a vaso e base quadrata, adattati a lampade da tavolo, completi

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA venerdì 20 aprile 2007 ore 15.30 lotti dal n. 1 al n. 260 8 1 Volume edito da Franco Maria Ricci, sulla Domus Aurea, con custodia Cod. 1155 10 Trenino di marca Rivarossi comprendente

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA venerdì 10 dicembre 2010 ore 15.30 lotti dal n. 1 al n. 272 1 Lotto di tre vasi di manifattura diversa Cod. 3063 2 Servizio da tavola in porcellana di Bavaria con decoro in oro,

Dettagli

Pagina 1 di 12 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 olio su tavola VELE firmato Luciano Navacchia 12x24 483-7767 1,00 0,00 2 olio su tavola fiori

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA sabato 16 aprile 2016 ore 15.30 lotti dal n. 443 al n. 669 855 48 443 Lotto di una teiera ed una zuccheriera in porcellana dipinta e decorata in oro. Francia, sec. XIX. (difetti

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA venerdì 22 aprile 2005 ore 15.00 lotti dal n. 1 al n. 180 8 1 Zuppiera per macedonia in cristallo di Boemia inciso a motivi geometrici, completa di mestolo e sei coppette con

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA sabato 6 maggio 2006 ore 15.30 lotti dal n. 251 al n. 480 24 251 Lotto di quattro oggetti vari Cod. 966 252 Tappeto Mashad. cm215x135 (difetti) Cod. 961 253 Lotto di varie piccole

Dettagli

Quarta sessione. domenica 23 ottobre 2016 ore lotti dal n. 519 al n. 658

Quarta sessione. domenica 23 ottobre 2016 ore lotti dal n. 519 al n. 658 Quarta sessione domenica 23 ottobre 2016 ore 10.30 lotti dal n. 519 al n. 658 71 589 72 519 Lotto di due cornici da tavolo in argento sbalzato a motivi vegetali, fiori e putti alati 35-264 Libera offerta

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA domenica 7 dicembre 2008 ore 15.30 lotti dal n. 415 al n. 629 415 Lotto di una lucerna a tre luci in metallo dorato e due brocche in rame Cod. 3812 Base d asta 25 416 Lotto di

Dettagli

Pagina 1 di 12 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 macchina fotografica "istamatic 133" 489-8342 1,00 0,00 2 vecchio macinino da caffè 489-8341

Dettagli

QUINTA SESSIONE DI VENDITA

QUINTA SESSIONE DI VENDITA QUINTA SESSIONE DI VENDITA domenica 23 febbraio 2014 ore 15.30 lotti dal n. 827 al n. 1050 1043 827 Coppia di antiche sculture in pietra raffiguranti personaggi, su basi in impasto. Alt. cm70/75; alt.

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA 816 SECONDA SESSIONE DI VENDITA sabato 28 aprile 2012 ore 15.30 lotti dal n. 233 al n. 470 258 28 233 Lotto di due P.G.R (per grazia ricevuta) ad olio su tavola datati 1702 e 1877. cm46x22 cm32x29 12-138

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA venerdì 13 giugno 2008 ore 15.30 lotti dal n. 1 al n. 266 8 1 Vetrinetta pensile in legno di rovere ad uno sportello. cm69x70x18 Cod. 2419 2 Lotto di ventotto bicchieri di cristallo

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA sabato 25 marzo 2006 ore 15.30 lotti dal n. 271 al n. 491 26 271 Lotto di tre opere ad olio su tela e faesite raffiguranti paesaggi, con cornici. cm40x60; cm40x70; cm50x100

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA sabato 3 ottobre 2009 ore 15.30 lotti dal n. 181 al n. 360 181 Centrotavola in terracotta smaltata. Diam. cm35 Cod. 3608 Libera offerta 182 Servizio di posate in metallo argentato

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA venerdì 26 settembre 2008 ore 15.30 lotti dal n. 1 al n. 237 8 1 Piccola libreria in legno tinto a noce a tre ripiani. cm92x77x34 Cod. 3706 10 Lotto di tre contenitori ed un piatto

Dettagli

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 lampada da tavolo in ottone con vetro colorato

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 lampada da tavolo in ottone con vetro colorato Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 lampada da tavolo in ottone con vetro colorato 187-16138 2 cornice rotonda dorata con ricamo a mezzo punto

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA sabato 27 settembre 2008 ore 15.30 lotti dal n. 238 al n. 471 26 238 Lotto di un servizio da tè in porcellana di Bavaria composto da una teiera, zuccheriera, lattiera, sei tazze

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA venerdì 11 aprile 2014 ore 15.30 lotti dal n. 236 al n. 457 970 32 236 Poltroncina con rivestimento in stoffa 5-466-13 237 Scultura in argento 800 raffigurante guerriero con

Dettagli

QUINTA SESSIONE DI VENDITA

QUINTA SESSIONE DI VENDITA 1064 QUINTA SESSIONE DI VENDITA domenica 13 aprile 2014 ore 15.30 lotti dal n. 866 al n. 1070 1051 98 866 Pelliccia di visone 6-469-13 Libera offerta 867 Coppia di colonne in marmo nero lavorate a tortiglione.

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA 1044 TERZA SESSIONE DI VENDITA sabato 12 dicembre 2015 ore 10.30 lotti dal n. 403 al n. 554 1074 403 Colaiori, sec. XX. Nudo di donna in spiaggia, 1974. Olio su tela, firma in basso a destra, data sul

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA 969 TERZA SESSIONE DI VENDITA sabato 18 giugno 2016 ore 15.30 lotti dal n. 405 al n. 633 992 50 405 Lotto di due pellicce in visone (lievi difetti) 15-69 Libera offerta 406 Lotto di un tavolo in legno

Dettagli

Pagina 1 di 10 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 salvietta più salviettino Sara Kay 177-10639 1,00 0,00 2 brocca in terracotta siciliana 236-10612

Dettagli

QUINTA SESSIONE DI VENDITA

QUINTA SESSIONE DI VENDITA 1063 QUINTA SESSIONE DI VENDITA domenica 20 ottobre 2013 ore 15.30 lotti dal n. 879 al n. 1085 1080 879 Fusione in bronzo raffigurante busto di Beethoven, su base in marmo. Alt. cm23 13-214 Base d asta

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA venerdì 16 settembre 2005 ore 15.30 lotti dal n. 1 al n. 270 8 1 Lotto di due vecchi sgabelli in legno di rovere con seduta in corda e pelle Cod. 2638 2 Lotto di vari oggetti

Dettagli

QUINTA SESSIONE DI VENDITA

QUINTA SESSIONE DI VENDITA QUINTA SESSIONE DI VENDITA domenica 22 giugno 2014 ore 15.30 lotti dal n. 896 al n. 1119 1104 1105 110 896 Vaso in vetro trasparente e dorato. Alt. cm63 (difetti) 7-119 Libera offerta 897 Lotto di una

Dettagli

- 418 - Pittore dell 800 Rovine sul mare cm. 53x63 - olio su tela Sulla torre è inserito un orologio (difetti). 2500/3500

- 418 - Pittore dell 800 Rovine sul mare cm. 53x63 - olio su tela Sulla torre è inserito un orologio (difetti). 2500/3500 - 418 - Pittore dell 800 Rovine sul mare cm. 53x63 - olio su tela Sulla torre è inserito un orologio (difetti). 2500/3500-418 - - 419 - Pittore inizio 900 Ritratto cm. 71x61 - pastelli colorati Firmato

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA 934 SECONDA SESSIONE DI VENDITA venerdì 2 marzo 2012 ore 15.30 lotti dal n. 217 al n. 419 1043 EURANTICO Casa d Aste II sessione 2 marzo 2012 - ore 15.30 217 Vecchio modellino di nave in bottiglia 27-29

Dettagli

TRIBUNALE DI CALTANISSETTA 1 VENDITE MOBILIARE DEL 02/04/2013

TRIBUNALE DI CALTANISSETTA 1 VENDITE MOBILIARE DEL 02/04/2013 I.V.G. ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DISTRETTO CORTE D APPELLO DI CALTANISSETTA UFFICI: Via Sardegna, 17 - Caltanissetta - TEL.: 0934/594901 - FAX: 095/0930858 E-MAIL: ivg.caltanissetta@gmail.com- SITO

Dettagli

SCHEDA N. E/2010 N. ORDINE 120

SCHEDA N. E/2010 N. ORDINE 120 SCHEDA N. E/2010 N. ORDINE 120 Capitello XVIII secolo Capitello in pietra serena Tornitura Intaglio Intarsio Incrostazione Pastiglia Appl. porcellana Appl. bronzi e metalli Appl. cuoio Legno curvato Metallo

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA giovedì 10 dicembre 2015 ore 15.30 lotti dal n. 1 al n. 211 1141 1 Scuola di Cuzco del sec. XX. Arcangeli. Coppia di dipinti ad olio su tela. cm82x57 4-305 9 Lotto di sei orologi

Dettagli

QUINTA SESSIONE DI VENDITA

QUINTA SESSIONE DI VENDITA QUINTA SESSIONE DI VENDITA domenica 18 aprile 2016 ore 15.30 lotti dal n. 815 al n. 996 891 815 Giacca da donna in visone 21-60 Libera Offerta 816 Lotto di tre antichi elementi decorativi in legno dorato

Dettagli

TRIBUNALE DI CALTANISSETTA 2 VENDITE MOBILIARE DEL 23/04/2013

TRIBUNALE DI CALTANISSETTA 2 VENDITE MOBILIARE DEL 23/04/2013 I.V.G. ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DISTRETTO CORTE D APPELLO DI CALTANISSETTA UFFICI: Via Sardegna, 17 - Caltanissetta - TEL.: 0934/594901 - FAX: 095/0930858 E-MAIL: ivg.caltanissetta@gmail.com- SITO

Dettagli

QUARTA SESSIONE DI VENDITA

QUARTA SESSIONE DI VENDITA QUARTA SESSIONE DI VENDITA sabato 19 giugno 2010 ore 15.30 lotti dal n. 592 al n. 808 592 Artista degli inizi del sec. XX. Campagna romana. Olio su tela, firma illeggibile in basso a destra, con cornice.

Dettagli

Natale Asta benefica a favore del Fondo Famiglia Lavoro Arcidiocesi di Milano. oggetti donati all Arcivescovo

Natale Asta benefica a favore del Fondo Famiglia Lavoro Arcidiocesi di Milano. oggetti donati all Arcivescovo Natale 2016 Asta benefica a favore del Fondo Famiglia Lavoro Arcidiocesi di Milano oggetti donati all Arcivescovo QUADRERIA E ICONE n. 1 Ecce homo olio su bronzo 700 cornice lavorata legno Dimensioni cm

Dettagli

Natale Raccolta fondi a favore del Fondo Diamo Lavoro Arcidiocesi di Milano. Oggetti donati all Arcivescovo

Natale Raccolta fondi a favore del Fondo Diamo Lavoro Arcidiocesi di Milano. Oggetti donati all Arcivescovo Natale 2016 Raccolta fondi a favore del Fondo Diamo Lavoro Arcidiocesi di Milano Oggetti donati all Arcivescovo QUADRERIA E ICONE n. 1 Ecce homo olio su bronzo 700 cornice lavorata legno Dimensioni cm

Dettagli

Pagina 1 di 19 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 vaso verde in ceramica 119-7607 1,00 0,00 2 2 portafiori in ferro 119-7623 1,00 0,00 3 apliques

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA venerdì 21 febbraio 2014 ore 15.30 lotti dal n. 210 al n. 422 975 210 Lotto di un candelabro a due fiamme in terracotta dipinta, un vaso in terracotta a fondo verde ed un vaso

Dettagli

ANTEPRIMA CATALOGO I sessione, dal n. 1 al n. 187 II sessione, dal n. 188 al n. 408 III sessione, dal n. 409 al n.

ANTEPRIMA CATALOGO I sessione, dal n. 1 al n. 187 II sessione, dal n. 188 al n. 408 III sessione, dal n. 409 al n. ANTEPRIMA CATALOGO I sessione, 18 ottobre 2012 ore 15.30 dal n. 1 al n. 187 II sessione, 19 ottobre 2012 ore 15.30 dal n. 188 al n. 408 III sessione, 20 ottobre 2012 ore 15.30 dal n. 409 al n. 651 IV sessione,

Dettagli

TRIBUNALE DI CATANIA

TRIBUNALE DI CATANIA Vendite e acquisti senza confini TRIBUNALE DI CATANIA Procedura n. 5971/2014 01/03/2016 ore 11.00-08/03/2016 ore 11.00 Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno

Dettagli

COLLEZIONE III. Cassone da viaggio in lacca di China. Venezia, Luigi XIV (inizio del XVIII secolo). cm 98x92,5hx51

COLLEZIONE III. Cassone da viaggio in lacca di China. Venezia, Luigi XIV (inizio del XVIII secolo). cm 98x92,5hx51 Cassone da viaggio in lacca di China. Venezia, Luigi XIV (inizio del XVIII secolo). cm 98x92,5hx51 COLLEZIONE III 1 2 3 1. Tavolino in legno di violetto. Francia, Luigi XV (metà del XVIII secolo). cm 50

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA domenica 24 marzo 2005 ore 15.00 lotti dal n. 381 al n. 565 38 381 Serie di sei sottopiatti in metallo di marca Sambonet. Cod. 625 Libera offerta 382 A. Mazzotta. Statua in terracotta

Dettagli

Pagina 1 di 12 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 spilla in argento con 500 lire del 1961 118-9913 1,00 0,00 2 orologio da donna Philip Watch

Dettagli

ART. 118 Letto in legno foglia oro con pannello imbottito in pelle. ART. ST 4300 Stampa cornice in legno pastigliato finitura foglia oro soggetto Dame

ART. 118 Letto in legno foglia oro con pannello imbottito in pelle. ART. ST 4300 Stampa cornice in legno pastigliato finitura foglia oro soggetto Dame 1 ART. 118 Letto in legno foglia oro con pannello imbottito in pelle ART. ST 4300 Stampa cornice in legno pastigliato finitura foglia oro soggetto Dame ART. 306 Comodino 2 gambe interamente intagliato

Dettagli

Pagina 1 di 23 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 bottiglia, calice e bicchiere in vetro decorato a mano 264-7210 1,00 0,00 2 KILIM 240X80 CM.

Dettagli

Natale Raccolta benefica a favore del Fondo Famiglia Lavoro Arcidiocesi di Milano. ogge= dona> all Arcivescovo

Natale Raccolta benefica a favore del Fondo Famiglia Lavoro Arcidiocesi di Milano. ogge= dona> all Arcivescovo Natale 2016 Raccolta benefica a favore del Fondo Famiglia Lavoro Arcidiocesi di Milano ogge= dona> all Arcivescovo QUADRERIA E ICONE n. 1 Ecce homo olio su bronzo 700 cornice lavorata legno Dimensioni

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA domenica 11 dicembre 2011 ore 10.30 lotti dal n. 481 al n. 648 III sessione 11 dicembre 2011 ore 10.30 EURANTICO Casa d Aste 481 Incisione a secco raffigurante composizione geometrica

Dettagli

QUARTA SESSIONE DI VENDITA

QUARTA SESSIONE DI VENDITA QUARTA SESSIONE DI VENDITA domenica 21 giugno 2009 ore 15.30 lotti dal n. 631 al n. 832 631 Reliquia ex-ossibus di San Sebastiano, conservata all interno di una capsula in stagno, con documento di autenticità

Dettagli

Lotto 001 codice bene descrizione quantità peso dimensione codice foto valutazione L10001 Tris lampade base vetro e ottone 3 h51-h51-h70 cm

Lotto 001 codice bene descrizione quantità peso dimensione codice foto valutazione L10001 Tris lampade base vetro e ottone 3 h51-h51-h70 cm Lotto 001 L10001 Tris lampade base vetro e ottone 3 h51-h51-h70 cm 1621 40 L10002 Lampada base vetro e ottone 2 h 60 1622 40 L10003 Lampada base vetro e ottone 2 h 38 1623 30 L10004 Tris lampade- base

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA 643 SECONDA SESSIONE DI VENDITA sabato 8 dicembre 2012 ore 15.30 lotti dal n. 219 al n. 436 703 219 Lampada da tavolo in argento 800, completa di paralume. Alt. cm21 13-366 Libera offerta 220 Centrotavola

Dettagli

QUINTA SESSIONE DI VENDITA

QUINTA SESSIONE DI VENDITA 1009 QUINTA SESSIONE DI VENDITA domenica 16 giugno 2013 ore 15.30 lotti dal n. 779 al n. 1011 1008 779 Coppia di poltroncine a pozzetto in legno dorato ed intagliato interamente rivestite in stoffa 13-195

Dettagli

QUINTA SESSIONE DI VENDITA

QUINTA SESSIONE DI VENDITA 1037 QUINTA SESSIONE DI VENDITA domenica 24 febbraio 2013 ore 15.30 lotti dal n. 826 al n. 1064 865 94 826 C. K. Her, sec. XX. Fanciullo orientale. Olio su tela applicata su compensato, firma in basso

Dettagli

QUINTA SESSIONE DI VENDITA

QUINTA SESSIONE DI VENDITA QUINTA SESSIONE DI VENDITA domenica 17 ottobre 2010 ore 15.30 lotti dal n. 788 al n. 1001 92 788 Lotto di due mattoni provenienti dalla Porta Santa: uno dell anno del giubileo del 1950 ed uno del 1975

Dettagli

QUARTA SESSIONE DI VENDITA

QUARTA SESSIONE DI VENDITA QUARTA SESSIONE DI VENDITA domenica 6 novembre 2005 ore 15.30 lotti dal n. 626 al n. 854 56 626 Olio su tela applicato su tavola raffigurante composizione con statua e figure geometriche. Firmato in basso

Dettagli

QUARTA SESSIONE DI VENDITA

QUARTA SESSIONE DI VENDITA QUARTA SESSIONE DI VENDITA domenica 7 maggio 2006 ore 15.30 lotti dal n. 738 al n. 921 60 738 Lotto di una caffettiera ed una zuccheriera in argento 800. Peso tot. gr. 725 Cod. 975 747 Centrotavola in

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA domenica 28 settembre 2008 ore 15.30 lotti dal n. 472 al n. 674 44 472 Lotto di due opere: Riccard. Mondine. Olio su tela firmato in basso a destra con cornice. L. Gargiulo. Vicolo.

Dettagli

Una farm per Gulu. Serata di Solidarietà. Asta di oggetti donati da Giovanni Bersani, Pier Ferdinando Casini, Romano Prodi. Conduce: Giorgio Comaschi

Una farm per Gulu. Serata di Solidarietà. Asta di oggetti donati da Giovanni Bersani, Pier Ferdinando Casini, Romano Prodi. Conduce: Giorgio Comaschi Una farm per Gulu Serata di Solidarietà Asta di oggetti donati da Giovanni Bersani, Pier Ferdinando Casini, Romano Prodi Conduce: Giorgio Comaschi Bologna, 18 Marzo 2011 Lotto 1 Lotto 4 Maschera africana

Dettagli

giugno Elenco lotti invenduti

giugno Elenco lotti invenduti VENDITA ALL ASTA DI UN COMPENDIO DI MOBILI, DIPINTI ED OGGETTI DELL EREDITÀ SALVATORE PLATANIA IN ROMA, DI UN IMPORTANTE COLLEZIONE DI OPERE D ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA e di altre committenze private

Dettagli

Fall. Finarte Casa d asta S.p.A.

Fall. Finarte Casa d asta S.p.A. LOTTO ID FOTO DESCRIZIONE BASE D'ASTA 1 1101 Mobile vetrina in mogano, Inghilterra, fine del XIX-inizio del XX secolo. Cm. 162x75x40 2 1102 Coppia di sedie in legno naturale ebanizzato, h. cm. 104 3 1103

Dettagli

ARTE ANTICA. L i s t a N o z z e N i c o l a C r i s a f i d i T e r r a n o v a A z z u r r a G u i t t o

ARTE ANTICA. L i s t a N o z z e N i c o l a C r i s a f i d i T e r r a n o v a A z z u r r a G u i t t o ARTE ANTICA 12 SOTTOPIATTI VERDI - LIMOGE cad. 46,84 tot. 562,00 SERVIZIO PIATTI - RAYNAUD VILLANDRY 48 Piatti piani cad 43,20 2.073,60 12 Piatti fondi cad 42,00 504,00 24 Piatti frutta cad 35,00

Dettagli

Istituto vendite srl - Estense Casa d'aste

Istituto vendite srl - Estense Casa d'aste Istituto vendite srl - Estense Casa d'aste ASTA AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO N. 5.280 e EREDITA' 5.280 Eredità e Committenze Started 03 Dec 2016 10:30 CET Via Gulinelli 9 Ferrara FERRARA 44100 Italy Lot

Dettagli

QUINTA SESSIONE DI VENDITA

QUINTA SESSIONE DI VENDITA QUINTA SESSIONE DI VENDITA domenica 21 giugno 2015 ore 15.30 lotti dal n. 699 al n. 878 740 699 Josè Gallegos (Jerez de la Frontera, Cadice, 1857 Anzio, 1917). Popolane nel bosco, 1909. Olio su cartoncino,

Dettagli

Pagina 1 di 12 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 decanter in cristallo di bohemia 118-10313 1,00 0,00 2 portafoto in legno intagliato 527-10309

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA domenica 26 marzo 2006 ore 15.30 lotti dal n. 492 al n. 727 42 492 Ombrellino da dignitario etiope in raso con ricami di disegni tradizionali in fili d argento degli anni 30 (mancante

Dettagli

Quinta sessione. domenica 23 ottobre 2016 ore lotti dal n. 659 al n. 837

Quinta sessione. domenica 23 ottobre 2016 ore lotti dal n. 659 al n. 837 Quinta sessione domenica 23 ottobre 2016 ore 15.30 lotti dal n. 659 al n. 837 97 756 727 752 778 778 762 764 786 795 795 784 784 784 744 744 98 779 779 779 659 Fusione in bronzo patinato raffigurante busto

Dettagli

PRIMA SESSIONE DI VENDITA

PRIMA SESSIONE DI VENDITA PRIMA SESSIONE DI VENDITA sabato 4 dicembre 2004 ore 15.00 lotti dal n. 1 al n. 229 8 1 Lotto di due cornici e due incisioni (cm11x6) con cornice 3489 2 Lotto di sei oggetti in ceramica: un vassoio decorato

Dettagli

SECONDA SESSIONE DI VENDITA

SECONDA SESSIONE DI VENDITA SECONDA SESSIONE DI VENDITA sabato 4 giugno 2005 ore 15.30 lotti dal n. 226 al n. 436 24 226 Lotto di una custodia in cuoio per carabina di cavalleria piemontese del sec XIX, una sedia in legno tinto a

Dettagli

QUINTA SESSIONE DI VENDITA

QUINTA SESSIONE DI VENDITA QUINTA SESSIONE DI VENDITA Domenica 21 febbraio 2016 ore 15.30 lotti dal n. 763 al n. 945 938 88 763 Tommaso Rossi, sec. XX. Per grazia ricevuta, 1901. Olio su tela, dedica e data in basso a sinistra,

Dettagli

As t a d i b e n e f i c e n z a. a f a v o r e d e l l a s s o c i a z i o n e RAFIKI - p e d i a t r i p e r l Af r i c a

As t a d i b e n e f i c e n z a. a f a v o r e d e l l a s s o c i a z i o n e RAFIKI - p e d i a t r i p e r l Af r i c a As t a d i b e n e f i c e n z a a f a v o r e d e l l a s s o c i a z i o n e RAFIKI - p e d i a t r i p e r l Af r i c a Vetri di Murano della seconda metà del Novecento REGOLAMENTO D ASTA BENEFICA

Dettagli

QUARTA SESSIONE DI VENDITA

QUARTA SESSIONE DI VENDITA 825 QUARTA SESSIONE DI VENDITA domenica 17 giugno 2012 ore 10.30 lotti dal n. 679 al n. 860 851 68 679 Lotto di quattro opere a soggetto e tecnica diversa, firmate Nardacci, Banchelli, Florian, Tarantini,

Dettagli

TERZA SESSIONE DI VENDITA

TERZA SESSIONE DI VENDITA TERZA SESSIONE DI VENDITA domenica 5 giugno 2005 ore 15.30 lotti dal n. 437 al n. 673 40 437 Statua in corno raffigurante ibis, su base in vetro nero. Alt. cm40 (difetti) Cod. 1643 438 Vecchio lampadario

Dettagli