BMW ConnectedDrive. Contratto. BMW ConnectedDrive. Maggiore sicurezza, maggiore comfort e maggiore informazione per un nuovo piacere di guidare.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BMW ConnectedDrive. Contratto. BMW ConnectedDrive. Maggiore sicurezza, maggiore comfort e maggiore informazione per un nuovo piacere di guidare."

Transcript

1 BMW ConnectedDrive Contratto BMW ConnectedDrive. Maggiore sicurezza, maggiore comfort e maggiore informazione per un nuovo piacere di guidare. inside

2 Il futuro comincia adesso. Con i servizi BMW ConnectedDrive. BMW ConnectedDrive è un insieme di servizi telematici avanzati. Si tratta di un nuovo concetto di mobilità intelligente che offre una nuova sicurezza e un nuovo «piacere di guidare». La centrale operativa di BMW ConnectedDrive permette di essere informati sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su questi servizi sono disponibili sul sito trasforma la vostra auto in un perfetto «manager» dei vostri viaggi e vi assicura l assistenza immediata nelle situazioni d emergenza. Come viene resa nota la posizione della mia vettura, in caso di bisogno? Il servizio d assistenza mobile «Mobile Care» può essere attivato attraverso la semplice pressione di un tasto nel menù di navigazione. Un operatore sarà a vostra disposizione dandovi informazioni sui tempi di soccorso stradale. Com è possibile ricevere soccorsi immediati in caso d incidente? In alcuni casi la rapidità dei soccorsi può essere decisiva per salvare una vita. permette, in caso d attivazione dell airbag, di avvisare in automatico i soccorsi necessari trasmettendo, inoltre, la posizione della vettura alla centrale operativa BMW. Oltre all attivazione in automatico può essere anche attivato manualmente, attraverso la semplice pressione di un tasto. Dove si trova un hotel o un ristorante nelle vicinanze? Basta una chiamata al servizio «Info Plus» per avere queste informazioni senza costi aggiuntivi. L informazione richiesta verrà inviata alla vostra vettura e potrà essere trasmessa al navigatore per impostarla come destinazione. Troverò code lungo il mio percorso? La centrale operativa BMW mette a disposizione anche informazioni sulla situazione del traffico autostradale, e su eventuali condizioni meteo (ad esempio la presenza di nebbia), che possono interessare chi guida una BMW.

3 mette a disposizione servizi «web based» direttamente sul display della vostra auto, per essere informati sempre e ovunque. Mi sono arrivate nuove ? offre la possibilità di avere la posta elettronica sulla propria vettura. È possibile inviare e ricevere attraverso il display del navigatore (senza allegati). Anche gli indirizzi della propria rubrica possono essere trasferiti dal proprio PC direttamente alla vettura. Come sarà il tempo a destinazione? Non è possibile modificare le condizioni meteorologiche. È però possibile prevederle. permette di avere le informazioni meteo aggiornate, in tempo reale, sia nella propria posizione e sia a destinazione. Quali sono le ultime news? Tra i servizi internet offerti da vi è la possibilità di avere accesso a tutte le informazioni ANSA, sia ordinate per categoria e sia per area (nazione, regione o provincia). Punti di interesse nelle vicinanze? Grazie al motore di ricerca Google è possibile trovare ristoranti rinomati, centri benessere o anche campi da golf nelle vicinanze o a destinazione. Un semplice tasto vi darà la possibilità di salvare l indirizzo direttamente sul navigatore e condurvi alla meta. Posso vedere le webcam presenti lungo le autostrade sulla mia vettura? Attraverso è possibile visualizzare le immagini di 120 webcam poste lungo la tratta autostradale gestita da Infoblu/Autostrade S.p.A. Cosa accade se la mia BMW cambia «involontariamente» guidatore? La vostra BMW può essere un oggetto del desiderio anche per malintenzionati. In caso di furto la centrale operativa viene attivata e un operatore vi contatterà seguendo in ogni caso gli spostamenti della vettura e attivando, su vostra richiesta, la polizia pubblica e privata. Lo sconto assicurativo per le vetture dotate di questo sistema è notevole. In collaborazione con:

4 BMW TeleServices BMW Teleservice permette di gestire in maniera ottimale la comunicazione tra guidatore, Concessionaria o Centro Service BMW di riferimento, migliorando al massimo la pianificazione di eventuali interventi di manutenzione o di assistenza. La vettura dotata di BMW Teleservice è in grado di informare, in maniera automatica o manuale, la vostra Concessionaria di fiducia sull eventuale stato di usura dei componenti. Inoltre vi supporta al meglio nella richiesta di un appuntamento con il Centro Service BMW, che provvederà a ricontattarvi tempestivamente a seguito della ricezione dei dati da parte della vostra auto. In caso di eventuale avaria il servizio BMW Telediagnosi consente, attraverso l uso dell idrive, di inviare o ricevere pacchetti di dati relativi alla diagnostica delle unità di controllo della rete di bordo. E così possibile stabilire un contatto con la centrale operativa BMW per gestire tale avaria anche in remoto. BMW ConnectedDrive: visione d insieme per modello. Con questa tabella è possibile verificare quale servizio o pacchetto è attivabile sulla vostra BMW e quali eventuali optional aggiuntivi sono richiesti per l`attivazione. Disponibilità dei servizi per modello BMW TeleServices Serie 1 SI SI SI SI Optional richiesti per modello e servizio 302 BMW TeleServices Serie 3 SI SI SI SI Serie 5 SI SI SI SI Serie 6 SI SI SI SI Serie 7 SI SI SI NO X3 e Z4 SI NO SI NO X5 e X6 SI SI SI SI Antifurto con allarme, 606 Sistema di navigazione Business, 609 Sistema di navigazione Professional, 633 Interfaccia Bluetooth per i servizi telematici (già di serie per tutte le Serie 6) 302 (già di serie per tutte le Serie 7) BMW Safety Package BMW Safety and Convenience Package Prezzi IVA inclusa* Safety Package Safety & Convenience Package BMW TeleServices Primo anno Gratis Gratis 1100,00* hardware + servizio 1100,00* hardware + servizio 1100,00* hardware + servizio Gratis** Anni successivi 175,00 250,00 190,00 320,00 390,00 Gratis** X3 e Z4 Serie 1, 3, 5, 6, 7 X5 e X6 Tutti i modelli X3 e Z4 Serie 1, 3, 5, 6, 7 X5 e X6 Serie 1, 3, 5, 6 X5 e X6 * Il costo del montaggio dell unità Tracking è escluso. ** Questo servizio è sempre gratuito mentre la trasmissioni dei dati della vettura è gratuita solo se è attivo, altrimenti tale trasmissione avverrà attraverso la scheda del vostro cellulare e la relativa interfaccia Bluetooth.

5 BMWConnectedDrive_mod.ordine :51 Pagina 5 BMW ConnectedDrive BMW Italia Modulo d ordine contrattuale per accedere ai servizi BMW Assist e/o e/o Completando e sottoscrivendo il presente modulo, il contraente che utilizza un veicolo BMW (d ora innanzi denominato Cliente ) fa richiesta di poter accedere ai servizi e/o e/o. Per Servizi (di seguito denominati solo ) si intende la connessione 24h su 24h con una Centrale Operativa BMW che, collegata manualmente (attraverso l utilizzazione da parte del Cliente di un tasto) o in automatico (attraverso l attivazione dell Airbag), provvede alla localizzazione della posizione del veicolo e l attivazione di misure di soccorso e di assistenza, il tutto come meglio precisato nella brochure informativa allegata. Per Servizi (di seguito denominati solo ) si intendono servizi telematici forniti 24h su 24h basati sul Web cui è possibile accedere utilizzando lo schermo del sistema di navigazione come se fosse un portale internet tra cui, senza escluderne altri, la funzione di posta elettronica con spedizione ed invio di (senza possibilità di allegare documenti) dalla propria vettura, Notiziario ANSA, indirizzo dei Concessionari, Mobile Office, guida per luoghi di interesse artistico e descrizioni dei luoghi visitati, la visualizzazione delle webcam presenti lungo le autostrade italiane, il tutto come meglio precisato nella brochure informativa allegata. Per Servizi (di seguito denominati solo ) si intendono servizi telematici forniti 24h su 24h basati sulla possibilità di rintracciare l auto tramite sistema satellitare in seguito ad un allarme di furto. Il servizio di non prevede il recupero dell auto. Il tutto come meglio precisato nella Brochure informativa allegata. APPORRE UNA CROCETTA SUL RETTANGOLO CORRISPONDENTE ALLA SCELTA I campi obbligatori sono quelli contrassegnati con l asterisco (*). Per qualsiasi domanda, contattare il numero

6 BMWConnectedDrive_mod.ordine :51 Pagina 6 BMW ConnectedDrive BMW Italia a b c d e f g h i l m n o p Selezionare questo campo nel caso si desideri richiedere i servizi di BMW ConnectedDrive per la prima volta. Per le vetture X3 e Z4 il servizio di non è disponibile. Per i clienti BMW in possesso di tali modelli sono disponibili e La differenza principale tra i pacchetti Safety Package e Safety and Convenience Package è che nel primo pacchetto il servizio non è incluso. Tale pacchetto è disponibile solo per quelle vetture per cui è disponibile : Serie 1, 3, 5, 6, 7 ed X5. Il firmatario del Contratto è colui al quale verranno imputati gli eventuali successivi pagamenti per il servizio. Nel caso in cui il Contratto sia intestato ad una azienda si consiglia di inserire i dati dell amministratore delegato o di chi la rappresenta. La distinzione del firmatario del Contratto e dell utilizzatore serve per la fatturazione (invio della fattura) e pagamento dei servizi. È importante che il codice fiscale qui precisato sia quello dell intestatario del conto corrente utilizzato per il pagamento tramite RID o tramite carta di credito. Se l intestatario del contratto è dotato di partita IVA è necessario introdurre, oltre al codice fiscale, anche la partita IVA. Quando viene attivato il servizio di o di /Online viene inviata una username e una password sul numero di cellulare indicato in questo campo. È necessario fornire il numero di telefono di un cellulare con contratto TIM o Vodafone. Per il primo anno i servizi di e sono gratuiti. Il pagamento, per tutti i servizi, ha luogo solamente dal secondo anno se il Contratto non è stato annullato o disdetto, facoltà che può essere esercitata in qualsiasi momento prima di 60 giorni dalla scadenza del Contratto annuale. Il rinnovo è tacito. Per, così come per i pacchetti che lo contengono ( Safety Package e Safety and Convenience Package ) il prezzo del servizio è incluso nel hardware. Per gli anni successivi al primo il cliente riceverà la fattura relativa al servizio. Per una vettura usata che ha già l'hardware per richiedere il servizio di Tracking sarà necessario pagare il servizio del primo anno. In questo caso il cliente non effettuerà il pagamento in concessionaria perchè riceverà comunque la fattura per il primo anno. Si prega di scrivere le ultime 7 cifre del telaio (VIN). Se la vettura è intestata ad una azienda rispondere negativamente. Se la vettura è intestata ad una azienda scrivere il nome della stessa. Sottoscrivendo una polizza BMW TWO il servizio di Tracking sarà sempre gratuito per tutti gli anni successivi al primo. Questa parte viene compilata dal concessionario se la richiesta viene fatta presso il concessionario e se i dati richiesti sono disponibili. Indicare la settimana presunta di consegna della vettura al cliente (per il venditore). Il codice IMEI è il numero identificativo di 15 cifre della SIM Card relativa al dispositivo di Tracking montato sulla vettura. Si trova sulla scatola del dispositivo. È il numero seriale identificativo di 13 cifre del dispositivo che viene montato a bordo con BMW Tracking. Si trova sulla scatola del dispositivo.

7 BMWConnectedDrive_mod.ordine :58 Pagina 7 BMW ConnectedDrive BMW Italia Scegliere una delle seguenti opzioni*: Registrazione iniziale (a) Modifica dei dati (indirizzo, cellulare ) Già cliente o Sarei interessato al seguente servizio*: (b) (solo per X3 e Z4. Questo servizio è gratuito per il primo anno) & Online (solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7. Questo servizio è gratuito per il primo anno) (1) Safety Package (c) (comprende + : solo per X3 e Z4) Safety and Convenience Package ( + + BMWTracking: solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7) Firmatario del contratto (d) : Sesso*: M F Azienda Ragione Sociale: Tipo di contratto*: Privato Cliente con partita IVA (senza P. IVA) Cod. Fiscale*: Se il cliente è dotato di partita IVA è necessario inserire oltre al codice fiscale (sempre obbligatorio) anche la partiva IVA e la ragione sociale. P. IVA*: Informazioni dell utente principale (da compilare solo se l utente principale è diverso dal firmatario del contratto) Importante: al numero di cellulare inserito in fase di contratto sarà inviata (via SMS) la password di accesso al servizio. Modalità di pagamento* (f) : ADDEBITO SU CONTO CORRENTE (RID) Conto corrente presso la banca: Il codice fiscale è quello dell intestatario del conto corrente utilizzato per l addebito tramite RID e avente poteri di firma sul conto corrente. In caso i dati qui di seguito riportati non siano corretti verrà disattivato il servizio. CIN: ABI*: CAB*: IBAN: Numero conto*: Intestato a*: Cod. Fiscale* (d) : Data della firma*: Firma*: ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO Numero carta di credito Scadenza carta di credito: Data della firma*: Cod. Fiscale dell intestatario* (d) : Firma*: Il firmatario del Contratto accetta espressamente di effettuare il pagamento dei corrispettivi contrattualmente pattuiti in favore di Drive Service S.p.A.***, cessionaria del credito in virtù di quanto pattuito con BMW Italia (o altra società opportunamente comunicata da BMW Italia). Pertanto, le fatture dei corrispettivi verranno emesse dalla stessa Drive Service S.p.A. (o da una società del Gruppo BMW Italia o da un terzo soggetto opportunamente comunicato da BMW Italia). (***) Drive Service S.p.A., via dei Missaglia, Milano (MI) - codice fiscale e partita IVA n , iscritta al Registro delle Imprese presso la CCIAA di Milano al n Il sottoscrittore autorizza la Banca riportata sul modulo a fronte ad addebitare sul conto corrente indicato, nella data di scadenza dell obbligazione o data prorogata d iniziativa del creditore (fermo restando la valuta originaria concordata), tutti gli ordini d incasso elettronici inviati da Drive Service e contrassegnati con le coordinate di Drive Service (o aggiornate d iniziativa di Drive Service), a condizione che vi siano disponibilità sufficienti e senza necessità per la Banca di inviare la relativa contabile di addebito. Il sottoscrittore ha la facoltà di opporsi all addebito entro 5 giorni lavorativi dopo la data di scadenza o data prorogata dal creditore. Il sottoscrittore prende atto che sono applicate le condizioni già indicate nel contratto di conto corrente in precedenza sottoscritto con la Banca indicata sul modulo di richiesta o comunque rese pubbliche presso gli sportelli della Banca e tempo per tempo vigenti. Per quanto non espressamente previsto dalla presenti disposizioni, sono applicabili le Norme che regolano i conti correnti di corrispondenza e servizi connessi a suo tempo sottoscritte tra il sottoscrittore e la Banca, che formano parte integrante del presente contratto. Informazioni sul veicolo (se già disponibili): Targa della vettura*: Telaio - VIN* (g): Modello*: Colore*: Il proprietario della vettura è anche l utente della vettura? (h) * Si No ** obbligatorio se il proprietario della vettura non è anche l utilizzatore Nome del proprietario (i)**: Nel caso venga richiesto o uno dei pacchetti che lo includono questo documento può essere utilizzato per avere, a discrezione delle compagnie assicurative e della provincia di appartenenza, sensibili sconti assicurativi. Se il Cliente ha l assicurazione BMW TWO o BMW Easy apporre una crocetta qui (l) Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del DLgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali Il contraente consente il trattamento dei propri dati personali da parte del gruppo BMW e affiliate esclusivamente per le finalità di adempimento ed esecuzione del presente contratto. Consente inoltre che il BMW Group e affiliate gli trasmettano informazioni e aggiornamenti sui nuovi prodotti e/o servizi. Qualora si voglia negare tale consenso all invio di queste informazioni, apporre una crocetta qui Data della firma*: Firma del cliente*: BMW Italia S.p.A. Il Presidente Il Direttore Vendite Per il Concessionario (m) : Andrea Castronovo Nome concessionario*: Nome del venditore*: N. telefono venditore o concessionario*: Alessandro de Angelini Settimana consegna presunta al cliente* (n): IMEI (o)1: Numero seriale del dispositivo sulla vettura (p)1: Il codice IMEI e il numero seriale del dispositivo di tracking lo trovate sulla scatola per l unità di tracking. (1) il servizio di o dei pacchetti che lo includono è ordinabile solo presso il concessionario attraverso richiesta al venditore BMW. 1 - Copia da inviare con busta preaffrancata

8 BMWConnectedDrive_mod.ordine :58 Pagina 8 BMW ConnectedDrive BMW Italia Scegliere una delle seguenti opzioni*: Registrazione iniziale (a) Modifica dei dati (indirizzo, cellulare ) Già cliente o Sarei interessato al seguente servizio*: (b) (solo per X3 e Z4. Questo servizio è gratuito per il primo anno) & Online (solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7. Questo servizio è gratuito per il primo anno) (1) Safety Package (c) (comprende + : solo per X3 e Z4) Safety and Convenience Package ( + + BMWTracking: solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7) Firmatario del contratto (d) : Sesso*: M F Azienda Ragione Sociale: Tipo di contratto*: Privato Cliente con partita IVA (senza P. IVA) Cod. Fiscale*: Se il cliente è dotato di partita IVA è necessario inserire oltre al codice fiscale (sempre obbligatorio) anche la partiva IVA e la ragione sociale. P. IVA*: Informazioni dell utente principale (da compilare solo se l utente principale è diverso dal firmatario del contratto) Importante: al numero di cellulare inserito in fase di contratto sarà inviata (via SMS) la password di accesso al servizio. Modalità di pagamento* (f) : ADDEBITO SU CONTO CORRENTE (RID) Conto corrente presso la banca: Il codice fiscale è quello dell intestatario del conto corrente utilizzato per l addebito tramite RID e avente poteri di firma sul conto corrente. In caso i dati qui di seguito riportati non siano corretti verrà disattivato il servizio. CIN: ABI*: CAB*: IBAN: Numero conto*: Intestato a*: Cod. Fiscale* (d) : Data della firma*: Firma*: ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO Numero carta di credito Scadenza carta di credito: Data della firma*: Cod. Fiscale dell intestatario* (d) : Firma*: Il firmatario del Contratto accetta espressamente di effettuare il pagamento dei corrispettivi contrattualmente pattuiti in favore di Drive Service S.p.A.***, cessionaria del credito in virtù di quanto pattuito con BMW Italia (o altra società opportunamente comunicata da BMW Italia). Pertanto, le fatture dei corrispettivi verranno emesse dalla stessa Drive Service S.p.A. (o da una società del Gruppo BMW Italia o da un terzo soggetto opportunamente comunicato da BMW Italia). (***) Drive Service S.p.A., via dei Missaglia, Milano (MI) - codice fiscale e partita IVA n , iscritta al Registro delle Imprese presso la CCIAA di Milano al n Il sottoscrittore autorizza la Banca riportata sul modulo a fronte ad addebitare sul conto corrente indicato, nella data di scadenza dell obbligazione o data prorogata d iniziativa del creditore (fermo restando la valuta originaria concordata), tutti gli ordini d incasso elettronici inviati da Drive Service e contrassegnati con le coordinate di Drive Service (o aggiornate d iniziativa di Drive Service), a condizione che vi siano disponibilità sufficienti e senza necessità per la Banca di inviare la relativa contabile di addebito. Il sottoscrittore ha la facoltà di opporsi all addebito entro 5 giorni lavorativi dopo la data di scadenza o data prorogata dal creditore. Il sottoscrittore prende atto che sono applicate le condizioni già indicate nel contratto di conto corrente in precedenza sottoscritto con la Banca indicata sul modulo di richiesta o comunque rese pubbliche presso gli sportelli della Banca e tempo per tempo vigenti. Per quanto non espressamente previsto dalla presenti disposizioni, sono applicabili le Norme che regolano i conti correnti di corrispondenza e servizi connessi a suo tempo sottoscritte tra il sottoscrittore e la Banca, che formano parte integrante del presente contratto. Informazioni sul veicolo (se già disponibili): Targa della vettura*: Telaio - VIN* (g): Modello*: Colore*: Il proprietario della vettura è anche l utente della vettura? (h) * Si No ** obbligatorio se il proprietario della vettura non è anche l utilizzatore Nome del proprietario (i)**: Nel caso venga richiesto o uno dei pacchetti che lo includono questo documento può essere utilizzato per avere, a discrezione delle compagnie assicurative e della provincia di appartenenza, sensibili sconti assicurativi. Se il Cliente ha l assicurazione BMW TWO o BMW Easy apporre una crocetta qui (l) Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del DLgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali Il contraente consente il trattamento dei propri dati personali da parte del gruppo BMW e affiliate esclusivamente per le finalità di adempimento ed esecuzione del presente contratto. Consente inoltre che il BMW Group e affiliate gli trasmettano informazioni e aggiornamenti sui nuovi prodotti e/o servizi. Qualora si voglia negare tale consenso all invio di queste informazioni, apporre una crocetta qui Data della firma*: Firma del cliente*: BMW Italia S.p.A. Il Presidente Il Direttore Vendite Per il Concessionario (m) : Andrea Castronovo Nome concessionario*: Nome del venditore*: N. telefono venditore o concessionario*: Alessandro de Angelini Settimana consegna presunta al cliente* (n): IMEI (o)1: Numero seriale del dispositivo sulla vettura (p)1: Il codice IMEI e il numero seriale del dispositivo di tracking lo trovate sulla scatola per l unità di tracking. (1) il servizio di o dei pacchetti che lo includono è ordinabile solo presso il concessionario attraverso richiesta al venditore BMW. 2 - Copia per il Cliente

9 BMWConnectedDrive_mod.ordine :58 Pagina 9 BMW ConnectedDrive BMW Italia Scegliere una delle seguenti opzioni*: Registrazione iniziale (a) Modifica dei dati (indirizzo, cellulare ) Già cliente o Sarei interessato al seguente servizio*: (b) (solo per X3 e Z4. Questo servizio è gratuito per il primo anno) & Online (solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7. Questo servizio è gratuito per il primo anno) (1) Safety Package (c) (comprende + : solo per X3 e Z4) Safety and Convenience Package ( + + BMWTracking: solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7) Firmatario del contratto (d) : Sesso*: M F Azienda Ragione Sociale: Tipo di contratto*: Privato Cliente con partita IVA (senza P. IVA) Cod. Fiscale*: Se il cliente è dotato di partita IVA è necessario inserire oltre al codice fiscale (sempre obbligatorio) anche la partiva IVA e la ragione sociale. P. IVA*: Informazioni dell utente principale (da compilare solo se l utente principale è diverso dal firmatario del contratto) Importante: al numero di cellulare inserito in fase di contratto sarà inviata (via SMS) la password di accesso al servizio. Modalità di pagamento* (f) : ADDEBITO SU CONTO CORRENTE (RID) Conto corrente presso la banca: Il codice fiscale è quello dell intestatario del conto corrente utilizzato per l addebito tramite RID e avente poteri di firma sul conto corrente. In caso i dati qui di seguito riportati non siano corretti verrà disattivato il servizio. CIN: ABI*: CAB*: IBAN: Numero conto*: Intestato a*: Cod. Fiscale* (d) : Data della firma*: Firma*: ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO Numero carta di credito Scadenza carta di credito: Data della firma*: Cod. Fiscale dell intestatario* (d) : Firma*: Il firmatario del Contratto accetta espressamente di effettuare il pagamento dei corrispettivi contrattualmente pattuiti in favore di Drive Service S.p.A.***, cessionaria del credito in virtù di quanto pattuito con BMW Italia (o altra società opportunamente comunicata da BMW Italia). Pertanto, le fatture dei corrispettivi verranno emesse dalla stessa Drive Service S.p.A. (o da una società del Gruppo BMW Italia o da un terzo soggetto opportunamente comunicato da BMW Italia). (***) Drive Service S.p.A., via dei Missaglia, Milano (MI) - codice fiscale e partita IVA n , iscritta al Registro delle Imprese presso la CCIAA di Milano al n Il sottoscrittore autorizza la Banca riportata sul modulo a fronte ad addebitare sul conto corrente indicato, nella data di scadenza dell obbligazione o data prorogata d iniziativa del creditore (fermo restando la valuta originaria concordata), tutti gli ordini d incasso elettronici inviati da Drive Service e contrassegnati con le coordinate di Drive Service (o aggiornate d iniziativa di Drive Service), a condizione che vi siano disponibilità sufficienti e senza necessità per la Banca di inviare la relativa contabile di addebito. Il sottoscrittore ha la facoltà di opporsi all addebito entro 5 giorni lavorativi dopo la data di scadenza o data prorogata dal creditore. Il sottoscrittore prende atto che sono applicate le condizioni già indicate nel contratto di conto corrente in precedenza sottoscritto con la Banca indicata sul modulo di richiesta o comunque rese pubbliche presso gli sportelli della Banca e tempo per tempo vigenti. Per quanto non espressamente previsto dalla presenti disposizioni, sono applicabili le Norme che regolano i conti correnti di corrispondenza e servizi connessi a suo tempo sottoscritte tra il sottoscrittore e la Banca, che formano parte integrante del presente contratto. Informazioni sul veicolo (se già disponibili): Targa della vettura*: Telaio - VIN* (g): Modello*: Colore*: Il proprietario della vettura è anche l utente della vettura? (h) * Si No ** obbligatorio se il proprietario della vettura non è anche l utilizzatore Nome del proprietario (i)**: Nel caso venga richiesto o uno dei pacchetti che lo includono questo documento può essere utilizzato per avere, a discrezione delle compagnie assicurative e della provincia di appartenenza, sensibili sconti assicurativi. Se il Cliente ha l assicurazione BMW TWO o BMW Easy apporre una crocetta qui (l) Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del DLgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali Il contraente consente il trattamento dei propri dati personali da parte del gruppo BMW e affiliate esclusivamente per le finalità di adempimento ed esecuzione del presente contratto. Consente inoltre che il BMW Group e affiliate gli trasmettano informazioni e aggiornamenti sui nuovi prodotti e/o servizi. Qualora si voglia negare tale consenso all invio di queste informazioni, apporre una crocetta qui Data della firma*: Firma del cliente*: BMW Italia S.p.A. Il Presidente Il Direttore Vendite Per il Concessionario (m) : Andrea Castronovo Nome concessionario*: Nome del venditore*: N. telefono venditore o concessionario*: Alessandro de Angelini Settimana consegna presunta al cliente* (n): IMEI (o)1: Numero seriale del dispositivo sulla vettura (p)1: Il codice IMEI e il numero seriale del dispositivo di tracking lo trovate sulla scatola per l unità di tracking. (1) il servizio di o dei pacchetti che lo includono è ordinabile solo presso il concessionario attraverso richiesta al venditore BMW. 3 - Copia per Concessionario

10 BMWConnectedDrive_mod.ordine :58 Pagina 10 Servizi e/o e/o Condizioni Generali di Vendita che regolano i rapporti tra BMW Italia S.p.A. e il contraente che utilizza un veicolo BMW (d ora innanzi denominato Cliente ) per la fruizione dei servizi telematici identificati con il nome e e dei servizi online identificati con il nome. 1 Conclusione del contratto e validità dello stesso. Allorquando BMW Italia (d ora innanzi denominata BMW ) avrà ricevuto il Modulo d ordine contrattuale, riportato a tergo, sottoscritto dal Cliente e lo avrà a sua volta sottoscritto per accettazione il contratto produrrà i suoi effetti, precisandosi che i servizi e/o e/o inizieranno ad essere forniti appena saranno stati soddisfatti i requisiti tecnici necessari a tale scopo. 2 Limitazioni o interruzioni nei Servizi 2.1 BMW fornirà i Servizi elencati nella specifica concordata con il Cliente. 2.2 I Servizi sono parzialmente limitati in termini di spazio alla ricezione ed alla trasmissione di stazioni radio gestite dai relativi operatori di rete. Essi possono essere negativamente influenzati dalle condizioni atmosferiche, da fattori topografici o ostacoli materiali (ponti, edifici, gallerie, etc..). 2.3 Affinché i Servizi possano essere forniti correttamente il numero di chiamata del Cliente deve essere visualizzato. Per questo motivo, qualsiasi funzione di esclusione della visualizzazione del numero di chiamata sarà automaticamente annullata. Nei singoli casi, è possibile che l operatore di rete/centralino non supporti tale funzione. La non visualizzazione del numero di chiamata può portare a non rendere funzionanti i Servizi, in modo particolare per il Servizio di Emergenza. L uso simultaneo di abbonamenti identici per telefoni cellulari (schede telefoniche - SIM) può pregiudicare l erogazione dei Servizi. 2.4 ll Servizio può essere interrotto per cause di forza maggiore, provvedimenti tecnici o altre misure, che devono essere implementate nei sistemi BMW, fornitori o operatori di rete allo scopo di garantire un funzionamento adeguato o per migliorare i Servizi, ad esempio operazioni di manutenzione, riparazione, aggiornamenti del sistema, espansioni. Interruzioni possono risultare anche da congestioni nella potenza immediata causati da picchi di carico o malfunzionamenti in zone dove sono ubicate le attività di telecomunicazione di terze parti. BMW farà quanto in suo potere per ristabilire immediatamente il Servizio o per fornire l assistenza necessaria al ripristino del Servizio. 2.5 BMW si riserva il diritto di modificare i Servizi concordati, a condizione che si tratti di servizi di natura secondaria o tali modifiche siano considerate ragionevoli per il Cliente. 2.6 Nel caso di utilizzo del telefono veicolare Professional (cod. optional 638) tutti i servizi di e (compresa la chiamata di emergenza) saranno disponibili solo se il telefono è acceso e la scheda funzionante. 2.7 Disponibilità del servizio: i servizi e sono disponibili nei seguenti paesi: Italia, Germania, Austria, Svizzera e Francia. BMWTracking è disponibile soltanto ovunque il cliente sia raggiungibile attraverso messaggio di notifica con SMS sul proprio cellulare per l eventuale allarme di furto. 3 Servizi/obblighi del Cliente 3.1 Il Cliente non può usufruire dei Servizi in violazione del contratto o per scopi illegali, né direttamente, né tramite terzi. Il Cliente non è autorizzato ad inviare a terzi i dati e le informazioni ottenute utilizzando i Servizi, a scopo di lucro o per rielaborarli. 3.2 Il Cliente deve comunicare immediatamente a BMW eventuali guasti. 3.3 Il Cliente deve informare immediatamente BMW di qualsiasi modifica apportata ai dati inseriti nel modulo di richiesta. 3.4 Il Cliente deve informare immediatamente il Servizio Clienti di BMW, per iscritto, della vendita, perdita, furto, distruzione o uso non autorizzato da parte di terzi del dispositivo telematico assegnatogli. In tali casi, BMW bloccherà immediatamente l autorizzazione all accesso ai Servizi. 3.5 Il Cliente, consapevole che il Servizio di Emergenza comporta l attivazione di un Servizio Pubblico, verrà ritenuto unico responsabile, per fatto a Lui imputabile, di ogni conseguenza derivante dall attivazione impropria del Servizio di Emergenza. Tutti i costi relativi alle attivazioni di cui al presente punto 3.5 saranno completamente a carico del Cliente stesso. 5 Durata del contratto, disdetta 5.1 Nel caso di, il contratto per l erogazione dei Servizi durerà per un periodo di un anno dopo la consegna al Cliente e in seguito il Cliente potrà risolvere il Contratto o estendere l erogazione dei Servizi di anno in anno alle stesse condizioni di questo Contratto e dietro pagamento del canone il cui importo dovrà essere comunicato al Cliente da BMW almeno 10 giorni prima del rinnovo. 5.2 Nel caso di, il contratto per l erogazione dei Servizi durerà per un periodo di un anno dopo la consegna al Cliente e allo scadere di questo periodo, il Cliente potrà risolvere il Contratto o estendere l erogazione dei Servizi di anno in anno alle stesse condizioni di questo Contratto e dietro pagamento del canone che dovrà essere comunicato al Cliente da BMW almeno 10 giorni prima del rinnovo. 5.3 Il diritto di risolvere il contratto senza preavviso nei casi sopra elencati o per qualsiasi altro motivo importante rimarrà inalterato. Entrambe le parti possono risolvere il contratto senza preavviso in caso di violazione sostanziale del Contratto da parte di uno dei due contraenti o di impiego dei Servizi per scopi illegali, o nel caso in cui BMW non fosse più in grado di erogare i Servizi per qualsiasi causa alla stessa non imputabile, in caso di bancarotta, insolvenza, liquidazione, amministrazione controllata, concordato giudiziale o stragiudiziale, del Cliente o di BMW. 5.4 La disdetta deve essere comunicata per iscritto e inviata al Servizio Clienti di BMW per posta prioritaria o fax ( ) almeno 60 giorni prima della data di scadenza del contratto. 6 Responsabilità Le eventuali responsabilità che dovessero conseguire per l adempimento e/o l esecuzione degli obblighi nascenti dal contratto di fornitura dei Servizi, e saranno regolati dalle norme della legislazione italiana e, in particolare, dalle norme del Codice Civile Italiano. 7 Conservazione dei dati Con il presente accordo BMW conferma che la conservazione e l elaborazione dei dati personali del Cliente avverrà in conformità con tutte le regolamentazioni sulla tutela dei dati personali applicabili e, comunque, in adempimento del DLgs 196/ Cessione Le parti si danno atto che ogni credito di BMW Italia potrà essere ceduto dalla stessa ad una società del BMW Group Italia o a Drive Service S.p.A. o ad un terzo soggetto, di cui BMW Italia si farà carico di comunicare i dati identificativi e l avvenuta cessione del credito, talché, dopo tale comunicazione, il terzo suddetto sarà facoltizzato ad emettere la fattura e ad incassare il corrispettivo dovuto a BMW Italia in luogo di quest ultima. 9 Giurisdizione e diritto applicabile. Questo contratto sarà disciplinato dalla legge Italiana ed entrambe le parti acconsentono a sottomettersi alla giurisdizione dei tribunali italiani. 10 Le vetture dotate di navigatore satellitare BMW (opt. 609 o 606) in combinazione con l'interfaccia Bluetooth per i servizi telematici (opt. 633) sono abilitate in automatico ai servizi BMW TeleServices. La trasmissione dei dati e le chiamate voce per questi servizi sono gratuite nel caso in cui sia attivo il servizio, altrimenti i relativi costi saranno a carico del Cliente in relazione alle tariffe previste dal gestore di telefonia mobile. 11 Foro esclusivamente competente Qualsiasi vertenza dovesse sorgere per l interpretazione, l esecuzione, la cessazione e/o la risoluzione del presente contratto e, comunque, correlabile al presente contratto verrà demandata esclusivamente alla decisione dell Autorità Giudiziaria di Verona, che viene eletta come Foro esclusivamente competente. 4 Condizioni di pagamento Il Cliente pagherà anticipatamente anche all atto della consegna del veicolo i canoni per il Servizio, per il Servizio e per il Servizio in base al listino prezzi di cui ha preso visione. Tali canoni potranno essere pagati alla data di consegna del veicolo al Cliente e inclusi nella fattura per l acquisto del veicolo. Note Generali Si raccomanda che il presente modulo sia compilato ed elaborato prima che i Servizi possano essere attivati perl uso, assicurandovi che il modulo sia stato compilato in tutte le sue parti, poichè la mancata completezza delle informazioni potrebbe ritardare l erogazione dei Servizi. In caso di cessione del veicolo, informare immediatamente BMW Italia. Per qualsiasi domanda potete contattare il vostro concessionario BMW locale o chiamare il numero Firma cliente BMW Italia S.p.A. Il Presidente Il Direttore Vendite Andrea Castronovo Alessandro de Angelini I sottoscritti dichiarano di aver preso cognizione delle condizioni sopra riportate e di approvare specificatamente, anche agli effetti degli art.li 1341 e 1342 Cod. Civ., quelle di cui ai punti 1 (Conclusione del contratto e validità dello stesso); 2 (Limitazioni o interruzioni nei Servizi); 3 (Servizi / Obblighi del cliente); 5 (Durata del contratto, disdetta); 8 (Cessione); 11 (Foro esclusivamente competente). Firma cliente BMW Italia S.p.A. Il Presidente Il Direttore Vendite Andrea Castronovo Alessandro de Angelini

CONTRATTO DI SERVIZIO

CONTRATTO DI SERVIZIO Il presente contratto si basa su un accordo quadro stipulato fra l Associazione provinciale delle organizzazioni turistiche dell'alto Adige (LTS), le Associazioni e i Consorzi turistici dell Alto Adige

Dettagli

Modulo di richiesta Migrazione da Ricaricabile ad Abbonamento

Modulo di richiesta Migrazione da Ricaricabile ad Abbonamento Dati dell'azienda intestataria della SIM Card PosteMobile Modulo di richiesta Migrazione da Ricaricabile ad Abbonamento Ragione Sociale P.IVA Codice Fiscale Sede Legale: Indirizzo N civico Provincia Cap

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

L anno, il giorno del mese di in, con la presente scrittura privata valida a tutti gli effetti di legge TRA

L anno, il giorno del mese di in, con la presente scrittura privata valida a tutti gli effetti di legge TRA Allegato n.3 Schema di contratto per il comodato d uso gratuito di n. 3 autoveicoli appositamente attrezzati per il trasporto di persone con disabilità e n. 2 autoveicoli per le attività istituzionali

Dettagli

Accordo d Uso (settembre 2014)

Accordo d Uso (settembre 2014) Accordo d Uso (settembre 2014) Il seguente Accordo d uso, di seguito Accordo, disciplina l utilizzo del Servizio on line 4GUEST, di seguito Servizio, che prevede, la creazione di Viaggi, Itinerari, Percorsi,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DIVISIONE COLORI (Visa Colori spa)

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DIVISIONE COLORI (Visa Colori spa) CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DIVISIONE COLORI (Visa Colori spa) 1) Definizioni 1.1 Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita (di seguito denominate Condizioni di Vendita ), i seguenti termini

Dettagli

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA la guida DI CHI è alla guida SERVIZIO CLIENTI Per tutte le tue domande risponde un solo numero Servizio Clienti Contatta lo 06 65 67 12 35 da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 o manda un e-mail a

Dettagli

Dicembre 2010. Conto 3. Guida pratica alla Fattura.

Dicembre 2010. Conto 3. Guida pratica alla Fattura. Dicembre 200 Conto 3. Guida pratica alla Fattura. La guida pratica alla lettura della fattura contiene informazioni utili sulle principali voci presenti sul conto telefonico. Gentile Cliente, nel ringraziarla

Dettagli

SOFTWARE GESTIONE SMS DA INTERFACCE CL MANUALE D INSTALLAZIONE ED USO

SOFTWARE GESTIONE SMS DA INTERFACCE CL MANUALE D INSTALLAZIONE ED USO CLSMS SOFTWARE GESTIONE SMS DA INTERFACCE CL MANUALE D INSTALLAZIONE ED USO Sommario e introduzione CLSMS SOMMARIO INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE... 3 Parametri di configurazione... 4 Attivazione Software...

Dettagli

CHE COS È DOCFLY FATTURAZIONE PA... 3 1.1 IL GESTIONALE WEB... 3 1.2 ACCESSO ALL INTERFACCIA WEB... 4 1.3 FUNZIONALITÀ DELL INTERFACCIA WEB...

CHE COS È DOCFLY FATTURAZIONE PA... 3 1.1 IL GESTIONALE WEB... 3 1.2 ACCESSO ALL INTERFACCIA WEB... 4 1.3 FUNZIONALITÀ DELL INTERFACCIA WEB... 1. CHE COS È DOCFLY FATTURAZIONE PA... 3 1.1 IL GESTIONALE WEB... 3 1.2 ACCESSO ALL INTERFACCIA WEB... 4 1.3 FUNZIONALITÀ DELL INTERFACCIA WEB... 5 1.3.1 CREAZIONE GUIDATA DELLA FATTURA IN FORMATO XML

Dettagli

Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti ed operatori. Articolo 1 Definizioni

Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti ed operatori. Articolo 1 Definizioni Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti ed operatori Articolo 1 Definizioni 1. Ai fini del presente regolamento s intendono per: a) "Autorità",

Dettagli

Gestione Email Gruppo RAS Carrozzerie Convenzionate

Gestione Email Gruppo RAS Carrozzerie Convenzionate Email Ras - CARROZZIERI Pag. 1 di 17 Gestione Email Gruppo RAS Carrozzerie Convenzionate Notizie Generali Email Ras - CARROZZIERI Pag. 2 di 17 1.1 Protocollo Gruppo RAS Questo opuscolo e riferito al Protocollo

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria

Dettagli

Manuale di configurazione per iphone

Manuale di configurazione per iphone Manuale di configurazione per iphone Notariato.it e.net (Iphone 2G e 3G) 2 PREMESSA Il presente manuale ha lo scopo di fornire le indicazioni per la configurazione del terminale IPhone 2G e 3G per ricevere

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO AI SERVIZI MOBILI DI POSTEMOBILE S.p.A. (PosteMobile)

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO AI SERVIZI MOBILI DI POSTEMOBILE S.p.A. (PosteMobile) CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO AI SERVIZI MOBILI DI POSTEMOBILE S.p.A. (PosteMobile) SERVIZIO DI PORTABILITA DEL NUMERO (MNP) DA ALTRO OPERATORE MOBILE A POSTEMOBILE S.p.A. INFORMATIVA PRIVACY CONDIZIONI

Dettagli

ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA

ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per azioni 1 a EMISSIONE RINNOVO Per scadenza Per modifica dati SOSTITUZIONE Smarrimento Furto Malfunzionamento/Danneggiamento CARTA

Dettagli

REGISTRARE CONTRATTO

REGISTRARE CONTRATTO REGISTRARE UN CONTRATTO DI LOCAZIONE Se si affitta un immobile o un fondo rustico, sia l affittuario (conduttore) che il proprietario (locatore) sono obbligati a registrare il contratto di locazione eadassolvere

Dettagli

Carta dei Servizi di PosteMobile S.p.A.

Carta dei Servizi di PosteMobile S.p.A. Carta dei Servizi di PosteMobile S.p.A. 1. PREMESSA E PRINCIPI FONDAMENTALI Con la sottoscrizione del Modulo di richiesta di consegna ed attivazione della Carta SIM PosteMobile e del Modulo di richiesta

Dettagli

Internet Banking Aggiornato al 13.01.2015

Internet Banking Aggiornato al 13.01.2015 Foglio informativo INTERNET BANKING INFORMAZIONI SULLA BANCA Credito Cooperativo Mediocrati Società Cooperativa per Azioni Sede legale ed amministrativa: Via Alfieri 87036 Rende (CS) Tel. 0984.841811 Fax

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia mobile cos'è l'area Clienti business L Area Clienti

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

www.leasys.com Marketing & Comunicazione Servizio di infomobilità e telediagnosi - 23/01/2014

www.leasys.com Marketing & Comunicazione Servizio di infomobilità e telediagnosi - 23/01/2014 Servizio di Infomobilità e Telediagnosi Indice 3 Leasys I Care: i Vantaggi dell Infomobilità I Servizi Report di Crash Recupero del veicolo rubato Blocco di avviamento del motore Crash management Piattaforma

Dettagli

Termini e Condizioni di Prenotazione Valide da Aprile 2015

Termini e Condizioni di Prenotazione Valide da Aprile 2015 Termini e Condizioni di Prenotazione Valide da Aprile 2015 1 CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO Termini e Condizioni di Prenotazione I servizi di noleggio di veicoli Europcar in Italia sono erogati da Europcar

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO Informazioni Societarie Fondazione Prada Largo Isarco 2 20139 Milano, Italia P.IVA e codice fiscale 08963760965 telefono +39.02.56662611 fax +39.02.56662601 email: amministrazione@fondazioneprada.org TERMINI

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

Condizioni generali di fornitura

Condizioni generali di fornitura Condizioni generali di fornitura 1) Responsabilità di trasporto Resa e imballo a ns. carico. 2) Custodia dopo consegna in cantiere Dopo la posa da parte ns. del materiale / macchine in cantiere la responsabilità

Dettagli

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla?

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla? FAQ ITALO PIU 1- Cos è la Carta Italo Più? 2- Cosa puoi fare con Italo Più? 3- Dove e come posso acquistarla? 4- Quanto costa? 5- Come posso ricaricare la carta? 6- Dove posso controllare il saldo ed i

Dettagli

Contratto di locazione a uso commerciale, industriale, artigianale. Tra le parti. cognome; luogo e data di nascita; domicilio e

Contratto di locazione a uso commerciale, industriale, artigianale. Tra le parti. cognome; luogo e data di nascita; domicilio e Contratto di locazione a uso commerciale, industriale, artigianale Tra le parti (per le persone fisiche, riportare: nome e cognome; luogo e data di nascita; domicilio e codice fiscale. Per le persone

Dettagli

GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC

GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC Introduzione a emagister-agora Interfaccia di emagister-agora Configurazione dell offerta didattica Richieste d informazioni Gestione delle richieste d informazioni

Dettagli

CONDIZIONI DI CONTRATTO

CONDIZIONI DI CONTRATTO CONDIZIONI DI CONTRATTO 1. Oggetto del Contratto 1.1 WIND Telecomunicazioni S.p.A. con sede legale in Roma, Via Cesare Giulio Viola 48, (di seguito Wind ), offre Servizi di comunicazione al pubblico e

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Tra Agritel S.r.l. con sede in Via XXIV maggio 43 00187 Roma, Registro Imprese di Roma n. 05622491008, REA di Roma n. 908522 e Cognome Nome: (Rappresentante legale nel

Dettagli

Guida ai Servizi Voce per l Utente. Guida ai ai Servizi Voce per l Utente

Guida ai Servizi Voce per l Utente. Guida ai ai Servizi Voce per l Utente Guida ai Servizi Voce per l Utente Guida ai ai Servizi Voce per l Utente 1 Indice Introduzione... 3 1 Servizi Voce Base... 4 1.1 Gestione delle chiamate... 4 1.2 Gestione del Numero Fisso sul cellulare...

Dettagli

Carta del Cliente dei Servizi mobili e fissi di Vodafone Omnitel B.V. Gennaio, 2014

Carta del Cliente dei Servizi mobili e fissi di Vodafone Omnitel B.V. Gennaio, 2014 Carta del Cliente dei Servizi mobili e fissi di Vodafone Omnitel B.V. Gennaio, 2014 INTRODUZIONE Vodafone Omnitel B.V. adotta la presente Carta dei Servizi in attuazione delle direttive e delle delibere

Dettagli

5)- COME VIENE DEFINITA LA FORMALITÀ PRESSO IL P.R.A. RELATIVA AD UN IPOTECA? A - Annotazione B - Iscrizione C Trascrizione

5)- COME VIENE DEFINITA LA FORMALITÀ PRESSO IL P.R.A. RELATIVA AD UN IPOTECA? A - Annotazione B - Iscrizione C Trascrizione 1)- PER UN VEICOLO ESPORTATO ALL'ESTERO E SUCCESSIVAMENTE REISCRITTO IN ITALIA DALLO STESSO INTESTATARIO QUALE IPT PAGA?: A - L'IPT si paga in misura proporzionale B - Non si paga IPT C - L'IPT si paga

Dettagli

SERVIZIO P.O.S. POINT OF SALE

SERVIZIO P.O.S. POINT OF SALE Pag. 1 / 6 SERVIZIO P.O.S. POINT OF SALE Foglio Informativo INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena Numero verde. 800.41.41.41 (e-mail info@banca.mps.it

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Definizioni La vendita dei prodotti offerti sul nostro sito web www.prada.com (di seguito indicato come il Sito") è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali di

Dettagli

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda TCS Carta Aziendale Soccorso stradale e protezione giuridica circolazione per veicoli aziendali TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda Un problema in viaggio? Ci pensa il Suo pattugliatore

Dettagli

Pollicino Tracking F12 MANUALE UTENTE. 1. F12 Caratteristiche

Pollicino Tracking F12 MANUALE UTENTE. 1. F12 Caratteristiche F12 MANUALE UTENTE 1. F12 Caratteristiche Progettato per sopravvivere in condizioni difficili, fornendo regolari ed accurate registrazioni di posizione sfruttando un GPS all avanguardia sulla rete cellulare,

Dettagli

Condizioni generali di BKW Energie SA per la fornitura di energia elettrica a consumatori finali con libero accesso alla rete

Condizioni generali di BKW Energie SA per la fornitura di energia elettrica a consumatori finali con libero accesso alla rete Condizioni generali di BKW Energie SA per la fornitura di energia elettrica a consumatori finali con libero accesso alla rete CG di BKW I per la fornitura di energia elettrica a consumatori finali con

Dettagli

ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA

ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per azioni ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA di CONDUCENTE Cognome Nome 1 a EMISSIONE RINNOVO Per scadenza

Dettagli

Note e informazioni legali

Note e informazioni legali Note e informazioni legali Proprietà del sito; accettazione delle condizioni d uso I presenti termini e condizioni di utilizzo ( Condizioni d uso ) si applicano al sito web di Italiana Audion pubblicato

Dettagli

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS PYNG

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS PYNG NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS PYNG Premessa TELEPASS S.p.A. Società per Azioni, soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A., con sede legale in Roma,

Dettagli

Manuale tecnico Stazione Meteo Eolo Davis

Manuale tecnico Stazione Meteo Eolo Davis Descrizione Generale Manuale tecnico Stazione Meteo Eolo Davis EOLO DAVIS rappresenta una soluzione wireless di stazione meteorologica, basata su sensoristica Davis Instruments, con possibilità di mettere

Dettagli

Guida al portale produttori

Guida al portale produttori GUIDA AL PORTALE PRODUTTORI 1. SCOPO DEL DOCUMENTO... 3 2. DEFINIZIONI... 3 3. GENERALITA... 4 3.1 CREAZIONE E STAMPA DOCUMENTI ALLEGATI... 5 3.2 INOLTRO AL DISTRIBUTORE... 7 4. REGISTRAZIONE AL PORTALE...

Dettagli

Condizioni Generali di Contratto per la vendita e fornitura di prodotti e servizi Lauterbach S.r.l.

Condizioni Generali di Contratto per la vendita e fornitura di prodotti e servizi Lauterbach S.r.l. General Terms and Conditions of Condizioni Generali di Contratto per la vendita e fornitura di prodotti e servizi Lauterbach S.r.l. Articolo I: Disposizioni Generali 1. I rapporti legali tra il Fornitore

Dettagli

RICHIESTA ATTIVAZIONE SERVIZIO FATT-PA NAMIRIAL DEL CLIENTE OPERATORE ECONOMICO

RICHIESTA ATTIVAZIONE SERVIZIO FATT-PA NAMIRIAL DEL CLIENTE OPERATORE ECONOMICO Mod. NAM FATT-PA Rev.7.0 RICHIESTA ATTIVAZIONE SERVIZIO FATT-PA NAMIRIAL DEL CLIENTE OPERATORE ECONOMICO PREMESSE La presente Richiesta di attivazione del Servizio sottoscritta dal, Operatore Economico

Dettagli

Panasonic. Analog Pbx System KX-TES 824 (NE) e TEA308 (NE) Chiamate senza restrizioni (PIN,Codice Conto e Cambio COS)

Panasonic. Analog Pbx System KX-TES 824 (NE) e TEA308 (NE) Chiamate senza restrizioni (PIN,Codice Conto e Cambio COS) Panasonic Analog Pbx System KX-TES 824 (NE) e TEA308 (NE) Chiamate senza restrizioni (PIN,Codice Conto e Cambio COS) Centrale Telefonica KX-TES 824 e TEA308 Informazione Tecnica N 010 Panasonic Italia

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi Super (ricaricabile)

Profilo Commerciale OFFERTA SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi Super (ricaricabile) SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi Super (di seguito l Offerta) è un offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto

Dettagli

Servizio HP Hardware Support Exchange

Servizio HP Hardware Support Exchange Servizio HP Hardware Support Exchange Servizi HP Il servizio HP Hardware Support Exchange offre un supporto affidabile e rapido per la sostituzione dei prodotti HP. Studiato in modo specifico per i prodotti

Dettagli

MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS

MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS (Ultimo aggiornamento 24/08/2011) 2011 Skebby. Tutti i diritti riservati. INDICE INTRODUZIONE... 8 1.1. Cos è un SMS?... 8 1.2. Qual è la lunghezza di un SMS?... 8 1.3. Chi

Dettagli

Invio SMS via e-mail MANUALE D USO

Invio SMS via e-mail MANUALE D USO Invio SMS via e-mail MANUALE D USO FREDA Annibale 03/2006 1 Introduzione Ho deciso di implementare la possibilità di poter inviare messaggi SMS direttamente dal programma gestionale di Officina proprio

Dettagli

Web Solution 2011 EUR

Web Solution 2011 EUR Via Macaggi, 17 int.14 16121 Genova - Italy - Tel. +39 010 591926 /010 4074703 Fax +39 010 4206799 Cod. fisc. e Partita IVA 03365050107 Cap. soc. 10.400,00 C.C.I.A.A. 338455 Iscr. Trib. 58109 www.libertyline.com

Dettagli

RICHIESTA DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI CAR SHARING Genova Car Sharing. (Enti e Aziende)

RICHIESTA DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI CAR SHARING Genova Car Sharing. (Enti e Aziende) RICHIESTA DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI CAR SHARING Genova Car Sharing (Enti e Aziende) Richiesta di abbonamento del Il/La sottoscritta Nome Cognome Legale Rappresentante dell Azienda Attività Sede Legale

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. Ai sensi dell art. 1, comma 2, lett. A) della legge 9 dicembre 1998 n 431

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. Ai sensi dell art. 1, comma 2, lett. A) della legge 9 dicembre 1998 n 431 CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO Ai sensi dell art. 1, comma 2, lett. A) della legge 9 dicembre 1998 n 431 e degli artt. 1571 e seguenti del codice civile. CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA la CAMERA

Dettagli

Soluzioni di risparmio

Soluzioni di risparmio Soluzioni di risparmio Alla ricerca delle spese nascoste Visibile Gestita totalmente Aereo Treno Gestita tradizionalmente Servizi generalmente prenotati in anticipo e approvati dal line manager Meno potenziale

Dettagli

Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ).

Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ). Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ). 1 ADESIONE A IOSI 1.1 Possono aderire al Club IoSi (qui di seguito IoSi ) tutti i

Dettagli

ACCORDO DI LICENZA GRATUITA PER L'UTILIZZO DI SISTEMA GESTIONALE E/O APPLICAZIONE SMARTPHONE/TABLET

ACCORDO DI LICENZA GRATUITA PER L'UTILIZZO DI SISTEMA GESTIONALE E/O APPLICAZIONE SMARTPHONE/TABLET ACCORDO DI LICENZA GRATUITA PER L'UTILIZZO DI SISTEMA GESTIONALE E/O APPLICAZIONE SMARTPHONE/TABLET Il presente Accordo è posto in essere tra: Maiora Labs S.r.l. ( Maiora ), in persona del legale rappresentante

Dettagli

Noleggio Portatile Satellitare ISATPHONE PRO

Noleggio Portatile Satellitare ISATPHONE PRO Enhancing Your Satellite Connectivity anywhere with Universat Italia Services Noleggio Portatile Satellitare ISATPHONE PRO Universat fornisce un pratico ed economico servizio di noleggio di apparecchiature

Dettagli

Figura 1 - Schermata principale di Login

Figura 1 - Schermata principale di Login MONITOR ON LINE Infracom Italia ha realizzato uno strumento a disposizione dei Clienti che permette a questi di avere sotto controllo in maniera semplice e veloce tutti i dati relativi alla spesa del traffico

Dettagli

Manuale Software. www.smsend.it

Manuale Software. www.smsend.it Manuale Software www.smsend.it 1 INTRODUZIONE 3 Multilanguage 4 PANNELLO DI CONTROLLO 5 Start page 6 Profilo 7 Ordini 8 Acquista Ricarica 9 Coupon AdWords 10 Pec e Domini 11 MESSAGGI 12 Invio singolo sms

Dettagli

Termini e condizioni generali di acquisto

Termini e condizioni generali di acquisto TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. CONDIZIONI DEL CONTRATTO L ordine di acquisto o il contratto, insieme con questi Termini e Condizioni Generali ( TCG ) e gli eventuali documenti allegati e

Dettagli

Gentile Cliente, Gradita è l occasione per porgere distinti saluti. TELECOM ITALIA Servizio Clienti Business

Gentile Cliente, Gradita è l occasione per porgere distinti saluti. TELECOM ITALIA Servizio Clienti Business Gentile Cliente, al fine di dare seguito alla Sua richiesta di variazione di categoria di contratto di abbonamento telefonico (di seguito Declassazione ), La invitiamo ad individuare tra i due casi sottoindicati

Dettagli

Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale

Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale Indice Indice Introduzione...3 Guida al primo accesso...3 Accessi successivi...5 Amministrazione dei servizi avanzati (VAS)...6 Attivazione dei VAS...7

Dettagli

Smartphone Innovations S.r.l. gestisce il sito www.stonexone.com ( Sito ). Smartphone Innovations S.r.l.

Smartphone Innovations S.r.l. gestisce il sito www.stonexone.com ( Sito ). Smartphone Innovations S.r.l. TERMINI E CONDIZIONI Smartphone Innovations S.r.l. gestisce il sito www.stonexone.com ( Sito ). Smartphone Innovations S.r.l. ha predisposto le seguenti Condizioni generali per l utilizzo del Servizio

Dettagli

Deutsche Bank Easy. db contocarta. Guida all uso.

Deutsche Bank Easy. db contocarta. Guida all uso. Deutsche Bank Easy. Guida all uso. . Le caratteristiche. è il prodotto di Deutsche Bank che si adatta al tuo stile di vita: ti permette di accedere con facilità all operatività tipica di un conto, con

Dettagli

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DI INFOMOBILITÀ - ATTIVITÀ IV.4 DEL POR CREO 2007-2013. Giunta Regionale

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DI INFOMOBILITÀ - ATTIVITÀ IV.4 DEL POR CREO 2007-2013. Giunta Regionale Giunta Regionale Direzione Generale delle Politiche Territoriali, Ambientali e per la Mobilità Area di Coordinamento Mobilità e Infrastrutture Settore Pianificazione del Sistema Integrato della Mobilità

Dettagli

Guida ai Servizi Voce per il Referente. Guida ai Servizi Voce per il Referente

Guida ai Servizi Voce per il Referente. Guida ai Servizi Voce per il Referente Guida ai Servizi Voce per il Referente Guida ai Servizi Voce per il Referente 1 Sommario 1 Introduzione... 3 1.1 Accesso al Self Care Web di Rete Unica... 4 2 Servizi Aziendali... 6 2.1 Centralino - Numero

Dettagli

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati.

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati. Disclaimer: "# $%&'(&)'%# *("# +,(-(&'(# *%$).(&'%#,/++,(-(&'/# 0"#.(1"0%# *(""20&3%,./40%&(# /# &%-',/# disposizione. Abbiamo fatto del nostro meglio per assicurare accuratezza e correttezza delle informazioni

Dettagli

REGOLAMENTO N. 9 DEL 19 MAGGIO 2015

REGOLAMENTO N. 9 DEL 19 MAGGIO 2015 REGOLAMENTO N. 9 DEL 19 MAGGIO 2015 REGOLAMENTO RECANTE LA DISCIPLINA DELLA BANCA DATI ATTESTATI DI RISCHIO E DELL ATTESTAZIONE SULLO STATO DEL RISCHIO DI CUI ALL ART. 134 DEL DECRETO LEGISLATIVO 7 SETTEMBRE

Dettagli

Progetto Istanze On Line

Progetto Istanze On Line 2014 Progetto Istanze On Line 09 aprile 2014 INDICE 1 INTRODUZIONE ALL USO DELLA GUIDA... 3 1.1 SIMBOLI USATI E DESCRIZIONI... 3 2 GESTIONE DELL UTENZA... 4 2.1 COS È E A CHI È RIVOLTO... 4 2.2 NORMATIVA

Dettagli

FINANZIAMENTI IMPORT

FINANZIAMENTI IMPORT Aggiornato al 01/01/2015 N release 0004 Pagina 1 di 8 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. CAMPO DI APPLICAZIONE 1.1 Le presenti Condizioni Generali di Acquisto ("GPC") si applicano all acquisto di materiali, articoli, prodotti, componenti, software ed i relativi

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI...2 INSTALLAZIONE...5 CONFIGURAZIONE...6 ACQUISTO E REGISTRAZIONE...11 DOMANDE FREQUENTI:...13 CONTATTI:...

INFORMAZIONI GENERALI...2 INSTALLAZIONE...5 CONFIGURAZIONE...6 ACQUISTO E REGISTRAZIONE...11 DOMANDE FREQUENTI:...13 CONTATTI:... INFORMAZIONI GENERALI...2 INSTALLAZIONE...5 CONFIGURAZIONE...6 ACQUISTO E REGISTRAZIONE...11 DOMANDE FREQUENTI:...13 CONTATTI:...14 Ultimo Aggiornamento del Documento: 23 / Marzo / 2012 1 INFORMAZIONI

Dettagli

Telecom Italia Dicembre 2013

Telecom Italia Dicembre 2013 RICARICABILE BUSINESS TIM : PROPOSIZIONE ESCLUSIVA PER MEPA Telecom Italia Dicembre 2013 Ricaricabile Business TIM La piattaforma ricaricabile business di Telecom Italia prevede un basket per singola linea.

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione Utility & Configurazioni. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione Utility & Configurazioni. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione Utility & Configurazioni Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 4 Impostare i dati della propria azienda... 5 Aggiornare il programma... 6 Controllare l integrità

Dettagli

Il principio del corrispettivo pattuito ha alcune eccezioni come ad esempio:

Il principio del corrispettivo pattuito ha alcune eccezioni come ad esempio: FATTURAZIONE In linea generale l Iva deve essere applicata sull ammontare complessivo di tutto ciò che è dovuto al cedente o al prestatore, quale controprestazione della cessione del bene o della prestazione

Dettagli

Programmazione TELXXC

Programmazione TELXXC Manuale Programmazione Versione 5.0 Programmazione TELXXC TELLAB Via Monviso, 1/B 24010 Sorisole (Bg) info@tellab.it INDICE Programmazione e comandi... 2 Messaggio comando multiplo.. Formato... 3 Messaggi

Dettagli

Profilo Commerciale Collabor@

Profilo Commerciale Collabor@ Profilo Commerciale Collabor@ 1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO E REQUISITI Collabor@ è un servizio di web conferenza basato sulla piattaforma Cisco WebEx, che consente di organizzare e svolgere riunioni web,

Dettagli

CONFCOMMERCIO MEMBERSHIP CARD: MANUALE/FAQ

CONFCOMMERCIO MEMBERSHIP CARD: MANUALE/FAQ CONFCOMMERCIO MEMBERSHIP CARD: MANUALE/FAQ A) ASPETTI GENERALI SU CONFCOMMERCIO MEMBERSHIP CARD na Carta di Credito TOP senza uguali sul mercato. Per gli Associati che non vorranno o non potranno avere

Dettagli

SEZIONE I - DISPOSIZIONI GENERALI. 1 di 5

SEZIONE I - DISPOSIZIONI GENERALI. 1 di 5 CONTRATTO QUADRO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI PAGAMENTO A VALERE SUL CONTO CORRENTE (Contratto per persone fisiche che agiscono per scopi estranei all attività imprenditoriale o professionale) Mod.

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO AI SERVIZI OCTO TELEMATICS ITALIA Ed. 09/2013. Valide dal 26/09/2013 DEFINIZIONI

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO AI SERVIZI OCTO TELEMATICS ITALIA Ed. 09/2013. Valide dal 26/09/2013 DEFINIZIONI Valide dal 26/09/2013 DEFINIZIONI Accelerometro : dispositivo elettronico collegato al Contatore Satellitare che misura le accelerazioni e decelerazioni del veicolo su cui è installato; Admiral Insurance

Dettagli

Condizioni generali per il Commercio all'ingrosso di Prodotti di floricoltura

Condizioni generali per il Commercio all'ingrosso di Prodotti di floricoltura Condizioni generali per il Commercio all'ingrosso di Prodotti di floricoltura adottate dall'associazione olandese Grossisti di Prodotti di Floricoltura ( Vereniging van Groothandelaren in Bloemkwekerijproducten

Dettagli

222X IT Manuale d uso

222X IT Manuale d uso 222X IT Manuale d uso INDICE 1 INTRODUZIONE 2 1.1 Benvenuto 2 1.2 Contatti per il servizio 2 1.3 Cosa fare se il vostro veicolo viene rubato 3 1.4 Autodiagnostica periodica del vostro dispositivo 4 1.5

Dettagli

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A.

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A. Mobile Messaging SMS Copyright 2015 VOLA S.p.A. INDICE Mobile Messaging SMS. 2 SMS e sistemi aziendali.. 2 Creare campagne di mobile marketing con i servizi Vola SMS.. 3 VOLASMS per inviare SMS da web..

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO. relativo alle operazioni di

FOGLIO INFORMATIVO. relativo alle operazioni di FOGLIO INFORMATIVO relativo alle operazioni di FINANZIAMENTI IMPORT, ANTICIPI E PREFINANZIAMENTI EXPORT, FINANZIAMENTI SENZA VINCOLO DI DESTINAZIONE (questi ultimi se non rientranti nel credito ai consumatori)

Dettagli

Ultimo aggiornamento avvenuto il 18 giugno 2014. Sostituisce la versione del febbraio 17, 2012 nella sua interezza.

Ultimo aggiornamento avvenuto il 18 giugno 2014. Sostituisce la versione del febbraio 17, 2012 nella sua interezza. Termini d uso aggiuntivi di Business Catalyst Ultimo aggiornamento avvenuto il 18 giugno 2014. Sostituisce la versione del febbraio 17, 2012 nella sua interezza. L uso dei Servizi Business Catalyst è soggetto

Dettagli

Provincia di Padova. Capitolato d'oneri SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE PER LA PROVINCIA DI PADOVA CIG 4642088433 SETTORE SISTEMI INFORMATIVI

Provincia di Padova. Capitolato d'oneri SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE PER LA PROVINCIA DI PADOVA CIG 4642088433 SETTORE SISTEMI INFORMATIVI SETTORE SISTEMI INFORMATIVI SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE PER LA PROVINCIA DI PADOVA Capitolato d'oneri Indice generale 1. Premessa...4 2. Definizioni ed acronimi...4 3. Oggetto dell appalto...5 4. Servizi

Dettagli

Manuale Utente. S e m p l i c e m e n t e D a t i M i g l i o r i!

Manuale Utente. S e m p l i c e m e n t e D a t i M i g l i o r i! Manuale Utente S e m p l i c e m e n t e D a t i M i g l i o r i! INDICE INDICE... 3 INTRODUZIONE... 3 Riguardo questo manuale...3 Informazioni su VOLT 3 Destinatari 3 Software Richiesto 3 Novità su Volt...3

Dettagli

È nata una nuova specie di avvocati. Liberi.

È nata una nuova specie di avvocati. Liberi. È nata una nuova specie di avvocati. Liberi. LIBERI DI NON PENSARCI Basta preoccupazioni per il back-up e la sicurezza dei tuoi dati. Con la tecnologia Cloud Computing l archiviazione e la protezione dei

Dettagli

www.sms2biz.it Soluzioni professionali per la gestione e l invio di SMS

www.sms2biz.it Soluzioni professionali per la gestione e l invio di SMS www.sms2biz.it Soluzioni professionali per la gestione e l invio di SMS Introduzione La nostra soluzione sms2biz.it, Vi mette a disposizione un ambiente web per una gestione professionale dell invio di

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO relativo a SCONTO DI PORTAFOGLIO

FOGLIO INFORMATIVO relativo a SCONTO DI PORTAFOGLIO INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO relativo a SCONTO DI PORTAFOGLIO BANCA DEGLI ERNICI di Credito Cooperativo SCpA VIA ROMANA SELVA, SNC - 03039 - SORA (FR) Tel. : 07768520 - Fax: 0776852030 Email:info@bancadegliernici.it

Dettagli

Tutela dei dati personali Vi ringraziamo per aver visitato il nostro sito web e per l'interesse nella nostra società. La tutela dei vostri dati privati riveste per noi grande importanza e vogliamo quindi

Dettagli

PREPAGATO CON ROAMING DOMICILIATO SU CARTA DI CREDITO

PREPAGATO CON ROAMING DOMICILIATO SU CARTA DI CREDITO PREPAGATO CON ROAMING DOMICILIATO SU CARTA DI CREDITO Attiva la tua TIMCard per chiamare quando sei all estero Se vuoi parlare all estero senza la preoccupazione di esaurire il tuo credito residuo, puoi

Dettagli

Deutsche Bank. db Corporate Banking Web Guida al servizio

Deutsche Bank. db Corporate Banking Web Guida al servizio Deutsche Bank db Corporate Banking Web Guida al servizio INDICE 1. INTRODUZIONE... 3 2. SPECIFICHE DI SISTEMA... 4 3 MODALITÀ DI ATTIVAZIONE E DI PRIMO COLLEGAMENTO... 4 3. SICUREZZA... 5 4. AUTORIZZAZIONE

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI 1. IDENTITÀ E CONTATTI DEL FINANZIATORE/ INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore/Emittente CartaSi S.p.A. Indirizzo Corso Sempione, 55-20145 Milano Telefono 02.3488.1 Fax 02.3488.4115 Sito web www.cartasi.it

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Allianz Spa Indirizzo Largo Ugo Irneri, 1 Località 34123 Trieste Codice Fiscale 05032630963 Partita iva 05032630963 REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ

Dettagli

Invio di SMS con FOCUS 10

Invio di SMS con FOCUS 10 Sommario I Sommario 1 1 2 Attivazione del servizio 1 3 Server e-service 3 4 Scheda anagrafica 4 4.1 Occhiale... pronto 7 4.2 Fornitura... LAC pronta 9 4.3 Invio SMS... da Carico diretto 10 5 Videoscrittura

Dettagli

Telefono Sirio lassico

Telefono Sirio lassico GUIDA USO Telefono Sirio lassico 46755H Aprile 2013 3 Indice INTRODUZIONE...1 CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI...1 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE...1 INSTALLAZIONE...2 DESCRIZIONE DELL APPARECCHIO...3

Dettagli