BMW ConnectedDrive. Contratto. BMW ConnectedDrive. Maggiore sicurezza, maggiore comfort e maggiore informazione per un nuovo piacere di guidare.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BMW ConnectedDrive. Contratto. BMW ConnectedDrive. Maggiore sicurezza, maggiore comfort e maggiore informazione per un nuovo piacere di guidare."

Transcript

1 BMW ConnectedDrive Contratto BMW ConnectedDrive. Maggiore sicurezza, maggiore comfort e maggiore informazione per un nuovo piacere di guidare. inside

2 Il futuro comincia adesso. Con i servizi BMW ConnectedDrive. BMW ConnectedDrive è un insieme di servizi telematici avanzati. Si tratta di un nuovo concetto di mobilità intelligente che offre una nuova sicurezza e un nuovo «piacere di guidare». La centrale operativa di BMW ConnectedDrive permette di essere informati sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su questi servizi sono disponibili sul sito trasforma la vostra auto in un perfetto «manager» dei vostri viaggi e vi assicura l assistenza immediata nelle situazioni d emergenza. Come viene resa nota la posizione della mia vettura, in caso di bisogno? Il servizio d assistenza mobile «Mobile Care» può essere attivato attraverso la semplice pressione di un tasto nel menù di navigazione. Un operatore sarà a vostra disposizione dandovi informazioni sui tempi di soccorso stradale. Com è possibile ricevere soccorsi immediati in caso d incidente? In alcuni casi la rapidità dei soccorsi può essere decisiva per salvare una vita. permette, in caso d attivazione dell airbag, di avvisare in automatico i soccorsi necessari trasmettendo, inoltre, la posizione della vettura alla centrale operativa BMW. Oltre all attivazione in automatico può essere anche attivato manualmente, attraverso la semplice pressione di un tasto. Dove si trova un hotel o un ristorante nelle vicinanze? Basta una chiamata al servizio «Info Plus» per avere queste informazioni senza costi aggiuntivi. L informazione richiesta verrà inviata alla vostra vettura e potrà essere trasmessa al navigatore per impostarla come destinazione. Troverò code lungo il mio percorso? La centrale operativa BMW mette a disposizione anche informazioni sulla situazione del traffico autostradale, e su eventuali condizioni meteo (ad esempio la presenza di nebbia), che possono interessare chi guida una BMW.

3 mette a disposizione servizi «web based» direttamente sul display della vostra auto, per essere informati sempre e ovunque. Mi sono arrivate nuove ? offre la possibilità di avere la posta elettronica sulla propria vettura. È possibile inviare e ricevere attraverso il display del navigatore (senza allegati). Anche gli indirizzi della propria rubrica possono essere trasferiti dal proprio PC direttamente alla vettura. Come sarà il tempo a destinazione? Non è possibile modificare le condizioni meteorologiche. È però possibile prevederle. permette di avere le informazioni meteo aggiornate, in tempo reale, sia nella propria posizione e sia a destinazione. Quali sono le ultime news? Tra i servizi internet offerti da vi è la possibilità di avere accesso a tutte le informazioni ANSA, sia ordinate per categoria e sia per area (nazione, regione o provincia). Punti di interesse nelle vicinanze? Grazie al motore di ricerca Google è possibile trovare ristoranti rinomati, centri benessere o anche campi da golf nelle vicinanze o a destinazione. Un semplice tasto vi darà la possibilità di salvare l indirizzo direttamente sul navigatore e condurvi alla meta. Posso vedere le webcam presenti lungo le autostrade sulla mia vettura? Attraverso è possibile visualizzare le immagini di 120 webcam poste lungo la tratta autostradale gestita da Infoblu/Autostrade S.p.A. Cosa accade se la mia BMW cambia «involontariamente» guidatore? La vostra BMW può essere un oggetto del desiderio anche per malintenzionati. In caso di furto la centrale operativa viene attivata e un operatore vi contatterà seguendo in ogni caso gli spostamenti della vettura e attivando, su vostra richiesta, la polizia pubblica e privata. Lo sconto assicurativo per le vetture dotate di questo sistema è notevole. In collaborazione con:

4 BMW TeleServices BMW Teleservice permette di gestire in maniera ottimale la comunicazione tra guidatore, Concessionaria o Centro Service BMW di riferimento, migliorando al massimo la pianificazione di eventuali interventi di manutenzione o di assistenza. La vettura dotata di BMW Teleservice è in grado di informare, in maniera automatica o manuale, la vostra Concessionaria di fiducia sull eventuale stato di usura dei componenti. Inoltre vi supporta al meglio nella richiesta di un appuntamento con il Centro Service BMW, che provvederà a ricontattarvi tempestivamente a seguito della ricezione dei dati da parte della vostra auto. In caso di eventuale avaria il servizio BMW Telediagnosi consente, attraverso l uso dell idrive, di inviare o ricevere pacchetti di dati relativi alla diagnostica delle unità di controllo della rete di bordo. E così possibile stabilire un contatto con la centrale operativa BMW per gestire tale avaria anche in remoto. BMW ConnectedDrive: visione d insieme per modello. Con questa tabella è possibile verificare quale servizio o pacchetto è attivabile sulla vostra BMW e quali eventuali optional aggiuntivi sono richiesti per l`attivazione. Disponibilità dei servizi per modello BMW TeleServices Serie 1 SI SI SI SI Optional richiesti per modello e servizio 302 BMW TeleServices Serie 3 SI SI SI SI Serie 5 SI SI SI SI Serie 6 SI SI SI SI Serie 7 SI SI SI NO X3 e Z4 SI NO SI NO X5 e X6 SI SI SI SI Antifurto con allarme, 606 Sistema di navigazione Business, 609 Sistema di navigazione Professional, 633 Interfaccia Bluetooth per i servizi telematici (già di serie per tutte le Serie 6) 302 (già di serie per tutte le Serie 7) BMW Safety Package BMW Safety and Convenience Package Prezzi IVA inclusa* Safety Package Safety & Convenience Package BMW TeleServices Primo anno Gratis Gratis 1100,00* hardware + servizio 1100,00* hardware + servizio 1100,00* hardware + servizio Gratis** Anni successivi 175,00 250,00 190,00 320,00 390,00 Gratis** X3 e Z4 Serie 1, 3, 5, 6, 7 X5 e X6 Tutti i modelli X3 e Z4 Serie 1, 3, 5, 6, 7 X5 e X6 Serie 1, 3, 5, 6 X5 e X6 * Il costo del montaggio dell unità Tracking è escluso. ** Questo servizio è sempre gratuito mentre la trasmissioni dei dati della vettura è gratuita solo se è attivo, altrimenti tale trasmissione avverrà attraverso la scheda del vostro cellulare e la relativa interfaccia Bluetooth.

5 BMWConnectedDrive_mod.ordine :51 Pagina 5 BMW ConnectedDrive BMW Italia Modulo d ordine contrattuale per accedere ai servizi BMW Assist e/o e/o Completando e sottoscrivendo il presente modulo, il contraente che utilizza un veicolo BMW (d ora innanzi denominato Cliente ) fa richiesta di poter accedere ai servizi e/o e/o. Per Servizi (di seguito denominati solo ) si intende la connessione 24h su 24h con una Centrale Operativa BMW che, collegata manualmente (attraverso l utilizzazione da parte del Cliente di un tasto) o in automatico (attraverso l attivazione dell Airbag), provvede alla localizzazione della posizione del veicolo e l attivazione di misure di soccorso e di assistenza, il tutto come meglio precisato nella brochure informativa allegata. Per Servizi (di seguito denominati solo ) si intendono servizi telematici forniti 24h su 24h basati sul Web cui è possibile accedere utilizzando lo schermo del sistema di navigazione come se fosse un portale internet tra cui, senza escluderne altri, la funzione di posta elettronica con spedizione ed invio di (senza possibilità di allegare documenti) dalla propria vettura, Notiziario ANSA, indirizzo dei Concessionari, Mobile Office, guida per luoghi di interesse artistico e descrizioni dei luoghi visitati, la visualizzazione delle webcam presenti lungo le autostrade italiane, il tutto come meglio precisato nella brochure informativa allegata. Per Servizi (di seguito denominati solo ) si intendono servizi telematici forniti 24h su 24h basati sulla possibilità di rintracciare l auto tramite sistema satellitare in seguito ad un allarme di furto. Il servizio di non prevede il recupero dell auto. Il tutto come meglio precisato nella Brochure informativa allegata. APPORRE UNA CROCETTA SUL RETTANGOLO CORRISPONDENTE ALLA SCELTA I campi obbligatori sono quelli contrassegnati con l asterisco (*). Per qualsiasi domanda, contattare il numero

6 BMWConnectedDrive_mod.ordine :51 Pagina 6 BMW ConnectedDrive BMW Italia a b c d e f g h i l m n o p Selezionare questo campo nel caso si desideri richiedere i servizi di BMW ConnectedDrive per la prima volta. Per le vetture X3 e Z4 il servizio di non è disponibile. Per i clienti BMW in possesso di tali modelli sono disponibili e La differenza principale tra i pacchetti Safety Package e Safety and Convenience Package è che nel primo pacchetto il servizio non è incluso. Tale pacchetto è disponibile solo per quelle vetture per cui è disponibile : Serie 1, 3, 5, 6, 7 ed X5. Il firmatario del Contratto è colui al quale verranno imputati gli eventuali successivi pagamenti per il servizio. Nel caso in cui il Contratto sia intestato ad una azienda si consiglia di inserire i dati dell amministratore delegato o di chi la rappresenta. La distinzione del firmatario del Contratto e dell utilizzatore serve per la fatturazione (invio della fattura) e pagamento dei servizi. È importante che il codice fiscale qui precisato sia quello dell intestatario del conto corrente utilizzato per il pagamento tramite RID o tramite carta di credito. Se l intestatario del contratto è dotato di partita IVA è necessario introdurre, oltre al codice fiscale, anche la partita IVA. Quando viene attivato il servizio di o di /Online viene inviata una username e una password sul numero di cellulare indicato in questo campo. È necessario fornire il numero di telefono di un cellulare con contratto TIM o Vodafone. Per il primo anno i servizi di e sono gratuiti. Il pagamento, per tutti i servizi, ha luogo solamente dal secondo anno se il Contratto non è stato annullato o disdetto, facoltà che può essere esercitata in qualsiasi momento prima di 60 giorni dalla scadenza del Contratto annuale. Il rinnovo è tacito. Per, così come per i pacchetti che lo contengono ( Safety Package e Safety and Convenience Package ) il prezzo del servizio è incluso nel hardware. Per gli anni successivi al primo il cliente riceverà la fattura relativa al servizio. Per una vettura usata che ha già l'hardware per richiedere il servizio di Tracking sarà necessario pagare il servizio del primo anno. In questo caso il cliente non effettuerà il pagamento in concessionaria perchè riceverà comunque la fattura per il primo anno. Si prega di scrivere le ultime 7 cifre del telaio (VIN). Se la vettura è intestata ad una azienda rispondere negativamente. Se la vettura è intestata ad una azienda scrivere il nome della stessa. Sottoscrivendo una polizza BMW TWO il servizio di Tracking sarà sempre gratuito per tutti gli anni successivi al primo. Questa parte viene compilata dal concessionario se la richiesta viene fatta presso il concessionario e se i dati richiesti sono disponibili. Indicare la settimana presunta di consegna della vettura al cliente (per il venditore). Il codice IMEI è il numero identificativo di 15 cifre della SIM Card relativa al dispositivo di Tracking montato sulla vettura. Si trova sulla scatola del dispositivo. È il numero seriale identificativo di 13 cifre del dispositivo che viene montato a bordo con BMW Tracking. Si trova sulla scatola del dispositivo.

7 BMWConnectedDrive_mod.ordine :58 Pagina 7 BMW ConnectedDrive BMW Italia Scegliere una delle seguenti opzioni*: Registrazione iniziale (a) Modifica dei dati (indirizzo, cellulare ) Già cliente o Sarei interessato al seguente servizio*: (b) (solo per X3 e Z4. Questo servizio è gratuito per il primo anno) & Online (solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7. Questo servizio è gratuito per il primo anno) (1) Safety Package (c) (comprende + : solo per X3 e Z4) Safety and Convenience Package ( + + BMWTracking: solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7) Firmatario del contratto (d) : Sesso*: M F Azienda Ragione Sociale: Tipo di contratto*: Privato Cliente con partita IVA (senza P. IVA) Cod. Fiscale*: Se il cliente è dotato di partita IVA è necessario inserire oltre al codice fiscale (sempre obbligatorio) anche la partiva IVA e la ragione sociale. P. IVA*: Informazioni dell utente principale (da compilare solo se l utente principale è diverso dal firmatario del contratto) Importante: al numero di cellulare inserito in fase di contratto sarà inviata (via SMS) la password di accesso al servizio. Modalità di pagamento* (f) : ADDEBITO SU CONTO CORRENTE (RID) Conto corrente presso la banca: Il codice fiscale è quello dell intestatario del conto corrente utilizzato per l addebito tramite RID e avente poteri di firma sul conto corrente. In caso i dati qui di seguito riportati non siano corretti verrà disattivato il servizio. CIN: ABI*: CAB*: IBAN: Numero conto*: Intestato a*: Cod. Fiscale* (d) : Data della firma*: Firma*: ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO Numero carta di credito Scadenza carta di credito: Data della firma*: Cod. Fiscale dell intestatario* (d) : Firma*: Il firmatario del Contratto accetta espressamente di effettuare il pagamento dei corrispettivi contrattualmente pattuiti in favore di Drive Service S.p.A.***, cessionaria del credito in virtù di quanto pattuito con BMW Italia (o altra società opportunamente comunicata da BMW Italia). Pertanto, le fatture dei corrispettivi verranno emesse dalla stessa Drive Service S.p.A. (o da una società del Gruppo BMW Italia o da un terzo soggetto opportunamente comunicato da BMW Italia). (***) Drive Service S.p.A., via dei Missaglia, Milano (MI) - codice fiscale e partita IVA n , iscritta al Registro delle Imprese presso la CCIAA di Milano al n Il sottoscrittore autorizza la Banca riportata sul modulo a fronte ad addebitare sul conto corrente indicato, nella data di scadenza dell obbligazione o data prorogata d iniziativa del creditore (fermo restando la valuta originaria concordata), tutti gli ordini d incasso elettronici inviati da Drive Service e contrassegnati con le coordinate di Drive Service (o aggiornate d iniziativa di Drive Service), a condizione che vi siano disponibilità sufficienti e senza necessità per la Banca di inviare la relativa contabile di addebito. Il sottoscrittore ha la facoltà di opporsi all addebito entro 5 giorni lavorativi dopo la data di scadenza o data prorogata dal creditore. Il sottoscrittore prende atto che sono applicate le condizioni già indicate nel contratto di conto corrente in precedenza sottoscritto con la Banca indicata sul modulo di richiesta o comunque rese pubbliche presso gli sportelli della Banca e tempo per tempo vigenti. Per quanto non espressamente previsto dalla presenti disposizioni, sono applicabili le Norme che regolano i conti correnti di corrispondenza e servizi connessi a suo tempo sottoscritte tra il sottoscrittore e la Banca, che formano parte integrante del presente contratto. Informazioni sul veicolo (se già disponibili): Targa della vettura*: Telaio - VIN* (g): Modello*: Colore*: Il proprietario della vettura è anche l utente della vettura? (h) * Si No ** obbligatorio se il proprietario della vettura non è anche l utilizzatore Nome del proprietario (i)**: Nel caso venga richiesto o uno dei pacchetti che lo includono questo documento può essere utilizzato per avere, a discrezione delle compagnie assicurative e della provincia di appartenenza, sensibili sconti assicurativi. Se il Cliente ha l assicurazione BMW TWO o BMW Easy apporre una crocetta qui (l) Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del DLgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali Il contraente consente il trattamento dei propri dati personali da parte del gruppo BMW e affiliate esclusivamente per le finalità di adempimento ed esecuzione del presente contratto. Consente inoltre che il BMW Group e affiliate gli trasmettano informazioni e aggiornamenti sui nuovi prodotti e/o servizi. Qualora si voglia negare tale consenso all invio di queste informazioni, apporre una crocetta qui Data della firma*: Firma del cliente*: BMW Italia S.p.A. Il Presidente Il Direttore Vendite Per il Concessionario (m) : Andrea Castronovo Nome concessionario*: Nome del venditore*: N. telefono venditore o concessionario*: Alessandro de Angelini Settimana consegna presunta al cliente* (n): IMEI (o)1: Numero seriale del dispositivo sulla vettura (p)1: Il codice IMEI e il numero seriale del dispositivo di tracking lo trovate sulla scatola per l unità di tracking. (1) il servizio di o dei pacchetti che lo includono è ordinabile solo presso il concessionario attraverso richiesta al venditore BMW. 1 - Copia da inviare con busta preaffrancata

8 BMWConnectedDrive_mod.ordine :58 Pagina 8 BMW ConnectedDrive BMW Italia Scegliere una delle seguenti opzioni*: Registrazione iniziale (a) Modifica dei dati (indirizzo, cellulare ) Già cliente o Sarei interessato al seguente servizio*: (b) (solo per X3 e Z4. Questo servizio è gratuito per il primo anno) & Online (solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7. Questo servizio è gratuito per il primo anno) (1) Safety Package (c) (comprende + : solo per X3 e Z4) Safety and Convenience Package ( + + BMWTracking: solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7) Firmatario del contratto (d) : Sesso*: M F Azienda Ragione Sociale: Tipo di contratto*: Privato Cliente con partita IVA (senza P. IVA) Cod. Fiscale*: Se il cliente è dotato di partita IVA è necessario inserire oltre al codice fiscale (sempre obbligatorio) anche la partiva IVA e la ragione sociale. P. IVA*: Informazioni dell utente principale (da compilare solo se l utente principale è diverso dal firmatario del contratto) Importante: al numero di cellulare inserito in fase di contratto sarà inviata (via SMS) la password di accesso al servizio. Modalità di pagamento* (f) : ADDEBITO SU CONTO CORRENTE (RID) Conto corrente presso la banca: Il codice fiscale è quello dell intestatario del conto corrente utilizzato per l addebito tramite RID e avente poteri di firma sul conto corrente. In caso i dati qui di seguito riportati non siano corretti verrà disattivato il servizio. CIN: ABI*: CAB*: IBAN: Numero conto*: Intestato a*: Cod. Fiscale* (d) : Data della firma*: Firma*: ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO Numero carta di credito Scadenza carta di credito: Data della firma*: Cod. Fiscale dell intestatario* (d) : Firma*: Il firmatario del Contratto accetta espressamente di effettuare il pagamento dei corrispettivi contrattualmente pattuiti in favore di Drive Service S.p.A.***, cessionaria del credito in virtù di quanto pattuito con BMW Italia (o altra società opportunamente comunicata da BMW Italia). Pertanto, le fatture dei corrispettivi verranno emesse dalla stessa Drive Service S.p.A. (o da una società del Gruppo BMW Italia o da un terzo soggetto opportunamente comunicato da BMW Italia). (***) Drive Service S.p.A., via dei Missaglia, Milano (MI) - codice fiscale e partita IVA n , iscritta al Registro delle Imprese presso la CCIAA di Milano al n Il sottoscrittore autorizza la Banca riportata sul modulo a fronte ad addebitare sul conto corrente indicato, nella data di scadenza dell obbligazione o data prorogata d iniziativa del creditore (fermo restando la valuta originaria concordata), tutti gli ordini d incasso elettronici inviati da Drive Service e contrassegnati con le coordinate di Drive Service (o aggiornate d iniziativa di Drive Service), a condizione che vi siano disponibilità sufficienti e senza necessità per la Banca di inviare la relativa contabile di addebito. Il sottoscrittore ha la facoltà di opporsi all addebito entro 5 giorni lavorativi dopo la data di scadenza o data prorogata dal creditore. Il sottoscrittore prende atto che sono applicate le condizioni già indicate nel contratto di conto corrente in precedenza sottoscritto con la Banca indicata sul modulo di richiesta o comunque rese pubbliche presso gli sportelli della Banca e tempo per tempo vigenti. Per quanto non espressamente previsto dalla presenti disposizioni, sono applicabili le Norme che regolano i conti correnti di corrispondenza e servizi connessi a suo tempo sottoscritte tra il sottoscrittore e la Banca, che formano parte integrante del presente contratto. Informazioni sul veicolo (se già disponibili): Targa della vettura*: Telaio - VIN* (g): Modello*: Colore*: Il proprietario della vettura è anche l utente della vettura? (h) * Si No ** obbligatorio se il proprietario della vettura non è anche l utilizzatore Nome del proprietario (i)**: Nel caso venga richiesto o uno dei pacchetti che lo includono questo documento può essere utilizzato per avere, a discrezione delle compagnie assicurative e della provincia di appartenenza, sensibili sconti assicurativi. Se il Cliente ha l assicurazione BMW TWO o BMW Easy apporre una crocetta qui (l) Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del DLgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali Il contraente consente il trattamento dei propri dati personali da parte del gruppo BMW e affiliate esclusivamente per le finalità di adempimento ed esecuzione del presente contratto. Consente inoltre che il BMW Group e affiliate gli trasmettano informazioni e aggiornamenti sui nuovi prodotti e/o servizi. Qualora si voglia negare tale consenso all invio di queste informazioni, apporre una crocetta qui Data della firma*: Firma del cliente*: BMW Italia S.p.A. Il Presidente Il Direttore Vendite Per il Concessionario (m) : Andrea Castronovo Nome concessionario*: Nome del venditore*: N. telefono venditore o concessionario*: Alessandro de Angelini Settimana consegna presunta al cliente* (n): IMEI (o)1: Numero seriale del dispositivo sulla vettura (p)1: Il codice IMEI e il numero seriale del dispositivo di tracking lo trovate sulla scatola per l unità di tracking. (1) il servizio di o dei pacchetti che lo includono è ordinabile solo presso il concessionario attraverso richiesta al venditore BMW. 2 - Copia per il Cliente

9 BMWConnectedDrive_mod.ordine :58 Pagina 9 BMW ConnectedDrive BMW Italia Scegliere una delle seguenti opzioni*: Registrazione iniziale (a) Modifica dei dati (indirizzo, cellulare ) Già cliente o Sarei interessato al seguente servizio*: (b) (solo per X3 e Z4. Questo servizio è gratuito per il primo anno) & Online (solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7. Questo servizio è gratuito per il primo anno) (1) Safety Package (c) (comprende + : solo per X3 e Z4) Safety and Convenience Package ( + + BMWTracking: solo per X5, Serie 1, 3, 5, 6 e 7) Firmatario del contratto (d) : Sesso*: M F Azienda Ragione Sociale: Tipo di contratto*: Privato Cliente con partita IVA (senza P. IVA) Cod. Fiscale*: Se il cliente è dotato di partita IVA è necessario inserire oltre al codice fiscale (sempre obbligatorio) anche la partiva IVA e la ragione sociale. P. IVA*: Informazioni dell utente principale (da compilare solo se l utente principale è diverso dal firmatario del contratto) Importante: al numero di cellulare inserito in fase di contratto sarà inviata (via SMS) la password di accesso al servizio. Modalità di pagamento* (f) : ADDEBITO SU CONTO CORRENTE (RID) Conto corrente presso la banca: Il codice fiscale è quello dell intestatario del conto corrente utilizzato per l addebito tramite RID e avente poteri di firma sul conto corrente. In caso i dati qui di seguito riportati non siano corretti verrà disattivato il servizio. CIN: ABI*: CAB*: IBAN: Numero conto*: Intestato a*: Cod. Fiscale* (d) : Data della firma*: Firma*: ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO Numero carta di credito Scadenza carta di credito: Data della firma*: Cod. Fiscale dell intestatario* (d) : Firma*: Il firmatario del Contratto accetta espressamente di effettuare il pagamento dei corrispettivi contrattualmente pattuiti in favore di Drive Service S.p.A.***, cessionaria del credito in virtù di quanto pattuito con BMW Italia (o altra società opportunamente comunicata da BMW Italia). Pertanto, le fatture dei corrispettivi verranno emesse dalla stessa Drive Service S.p.A. (o da una società del Gruppo BMW Italia o da un terzo soggetto opportunamente comunicato da BMW Italia). (***) Drive Service S.p.A., via dei Missaglia, Milano (MI) - codice fiscale e partita IVA n , iscritta al Registro delle Imprese presso la CCIAA di Milano al n Il sottoscrittore autorizza la Banca riportata sul modulo a fronte ad addebitare sul conto corrente indicato, nella data di scadenza dell obbligazione o data prorogata d iniziativa del creditore (fermo restando la valuta originaria concordata), tutti gli ordini d incasso elettronici inviati da Drive Service e contrassegnati con le coordinate di Drive Service (o aggiornate d iniziativa di Drive Service), a condizione che vi siano disponibilità sufficienti e senza necessità per la Banca di inviare la relativa contabile di addebito. Il sottoscrittore ha la facoltà di opporsi all addebito entro 5 giorni lavorativi dopo la data di scadenza o data prorogata dal creditore. Il sottoscrittore prende atto che sono applicate le condizioni già indicate nel contratto di conto corrente in precedenza sottoscritto con la Banca indicata sul modulo di richiesta o comunque rese pubbliche presso gli sportelli della Banca e tempo per tempo vigenti. Per quanto non espressamente previsto dalla presenti disposizioni, sono applicabili le Norme che regolano i conti correnti di corrispondenza e servizi connessi a suo tempo sottoscritte tra il sottoscrittore e la Banca, che formano parte integrante del presente contratto. Informazioni sul veicolo (se già disponibili): Targa della vettura*: Telaio - VIN* (g): Modello*: Colore*: Il proprietario della vettura è anche l utente della vettura? (h) * Si No ** obbligatorio se il proprietario della vettura non è anche l utilizzatore Nome del proprietario (i)**: Nel caso venga richiesto o uno dei pacchetti che lo includono questo documento può essere utilizzato per avere, a discrezione delle compagnie assicurative e della provincia di appartenenza, sensibili sconti assicurativi. Se il Cliente ha l assicurazione BMW TWO o BMW Easy apporre una crocetta qui (l) Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del DLgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali Il contraente consente il trattamento dei propri dati personali da parte del gruppo BMW e affiliate esclusivamente per le finalità di adempimento ed esecuzione del presente contratto. Consente inoltre che il BMW Group e affiliate gli trasmettano informazioni e aggiornamenti sui nuovi prodotti e/o servizi. Qualora si voglia negare tale consenso all invio di queste informazioni, apporre una crocetta qui Data della firma*: Firma del cliente*: BMW Italia S.p.A. Il Presidente Il Direttore Vendite Per il Concessionario (m) : Andrea Castronovo Nome concessionario*: Nome del venditore*: N. telefono venditore o concessionario*: Alessandro de Angelini Settimana consegna presunta al cliente* (n): IMEI (o)1: Numero seriale del dispositivo sulla vettura (p)1: Il codice IMEI e il numero seriale del dispositivo di tracking lo trovate sulla scatola per l unità di tracking. (1) il servizio di o dei pacchetti che lo includono è ordinabile solo presso il concessionario attraverso richiesta al venditore BMW. 3 - Copia per Concessionario

10 BMWConnectedDrive_mod.ordine :58 Pagina 10 Servizi e/o e/o Condizioni Generali di Vendita che regolano i rapporti tra BMW Italia S.p.A. e il contraente che utilizza un veicolo BMW (d ora innanzi denominato Cliente ) per la fruizione dei servizi telematici identificati con il nome e e dei servizi online identificati con il nome. 1 Conclusione del contratto e validità dello stesso. Allorquando BMW Italia (d ora innanzi denominata BMW ) avrà ricevuto il Modulo d ordine contrattuale, riportato a tergo, sottoscritto dal Cliente e lo avrà a sua volta sottoscritto per accettazione il contratto produrrà i suoi effetti, precisandosi che i servizi e/o e/o inizieranno ad essere forniti appena saranno stati soddisfatti i requisiti tecnici necessari a tale scopo. 2 Limitazioni o interruzioni nei Servizi 2.1 BMW fornirà i Servizi elencati nella specifica concordata con il Cliente. 2.2 I Servizi sono parzialmente limitati in termini di spazio alla ricezione ed alla trasmissione di stazioni radio gestite dai relativi operatori di rete. Essi possono essere negativamente influenzati dalle condizioni atmosferiche, da fattori topografici o ostacoli materiali (ponti, edifici, gallerie, etc..). 2.3 Affinché i Servizi possano essere forniti correttamente il numero di chiamata del Cliente deve essere visualizzato. Per questo motivo, qualsiasi funzione di esclusione della visualizzazione del numero di chiamata sarà automaticamente annullata. Nei singoli casi, è possibile che l operatore di rete/centralino non supporti tale funzione. La non visualizzazione del numero di chiamata può portare a non rendere funzionanti i Servizi, in modo particolare per il Servizio di Emergenza. L uso simultaneo di abbonamenti identici per telefoni cellulari (schede telefoniche - SIM) può pregiudicare l erogazione dei Servizi. 2.4 ll Servizio può essere interrotto per cause di forza maggiore, provvedimenti tecnici o altre misure, che devono essere implementate nei sistemi BMW, fornitori o operatori di rete allo scopo di garantire un funzionamento adeguato o per migliorare i Servizi, ad esempio operazioni di manutenzione, riparazione, aggiornamenti del sistema, espansioni. Interruzioni possono risultare anche da congestioni nella potenza immediata causati da picchi di carico o malfunzionamenti in zone dove sono ubicate le attività di telecomunicazione di terze parti. BMW farà quanto in suo potere per ristabilire immediatamente il Servizio o per fornire l assistenza necessaria al ripristino del Servizio. 2.5 BMW si riserva il diritto di modificare i Servizi concordati, a condizione che si tratti di servizi di natura secondaria o tali modifiche siano considerate ragionevoli per il Cliente. 2.6 Nel caso di utilizzo del telefono veicolare Professional (cod. optional 638) tutti i servizi di e (compresa la chiamata di emergenza) saranno disponibili solo se il telefono è acceso e la scheda funzionante. 2.7 Disponibilità del servizio: i servizi e sono disponibili nei seguenti paesi: Italia, Germania, Austria, Svizzera e Francia. BMWTracking è disponibile soltanto ovunque il cliente sia raggiungibile attraverso messaggio di notifica con SMS sul proprio cellulare per l eventuale allarme di furto. 3 Servizi/obblighi del Cliente 3.1 Il Cliente non può usufruire dei Servizi in violazione del contratto o per scopi illegali, né direttamente, né tramite terzi. Il Cliente non è autorizzato ad inviare a terzi i dati e le informazioni ottenute utilizzando i Servizi, a scopo di lucro o per rielaborarli. 3.2 Il Cliente deve comunicare immediatamente a BMW eventuali guasti. 3.3 Il Cliente deve informare immediatamente BMW di qualsiasi modifica apportata ai dati inseriti nel modulo di richiesta. 3.4 Il Cliente deve informare immediatamente il Servizio Clienti di BMW, per iscritto, della vendita, perdita, furto, distruzione o uso non autorizzato da parte di terzi del dispositivo telematico assegnatogli. In tali casi, BMW bloccherà immediatamente l autorizzazione all accesso ai Servizi. 3.5 Il Cliente, consapevole che il Servizio di Emergenza comporta l attivazione di un Servizio Pubblico, verrà ritenuto unico responsabile, per fatto a Lui imputabile, di ogni conseguenza derivante dall attivazione impropria del Servizio di Emergenza. Tutti i costi relativi alle attivazioni di cui al presente punto 3.5 saranno completamente a carico del Cliente stesso. 5 Durata del contratto, disdetta 5.1 Nel caso di, il contratto per l erogazione dei Servizi durerà per un periodo di un anno dopo la consegna al Cliente e in seguito il Cliente potrà risolvere il Contratto o estendere l erogazione dei Servizi di anno in anno alle stesse condizioni di questo Contratto e dietro pagamento del canone il cui importo dovrà essere comunicato al Cliente da BMW almeno 10 giorni prima del rinnovo. 5.2 Nel caso di, il contratto per l erogazione dei Servizi durerà per un periodo di un anno dopo la consegna al Cliente e allo scadere di questo periodo, il Cliente potrà risolvere il Contratto o estendere l erogazione dei Servizi di anno in anno alle stesse condizioni di questo Contratto e dietro pagamento del canone che dovrà essere comunicato al Cliente da BMW almeno 10 giorni prima del rinnovo. 5.3 Il diritto di risolvere il contratto senza preavviso nei casi sopra elencati o per qualsiasi altro motivo importante rimarrà inalterato. Entrambe le parti possono risolvere il contratto senza preavviso in caso di violazione sostanziale del Contratto da parte di uno dei due contraenti o di impiego dei Servizi per scopi illegali, o nel caso in cui BMW non fosse più in grado di erogare i Servizi per qualsiasi causa alla stessa non imputabile, in caso di bancarotta, insolvenza, liquidazione, amministrazione controllata, concordato giudiziale o stragiudiziale, del Cliente o di BMW. 5.4 La disdetta deve essere comunicata per iscritto e inviata al Servizio Clienti di BMW per posta prioritaria o fax ( ) almeno 60 giorni prima della data di scadenza del contratto. 6 Responsabilità Le eventuali responsabilità che dovessero conseguire per l adempimento e/o l esecuzione degli obblighi nascenti dal contratto di fornitura dei Servizi, e saranno regolati dalle norme della legislazione italiana e, in particolare, dalle norme del Codice Civile Italiano. 7 Conservazione dei dati Con il presente accordo BMW conferma che la conservazione e l elaborazione dei dati personali del Cliente avverrà in conformità con tutte le regolamentazioni sulla tutela dei dati personali applicabili e, comunque, in adempimento del DLgs 196/ Cessione Le parti si danno atto che ogni credito di BMW Italia potrà essere ceduto dalla stessa ad una società del BMW Group Italia o a Drive Service S.p.A. o ad un terzo soggetto, di cui BMW Italia si farà carico di comunicare i dati identificativi e l avvenuta cessione del credito, talché, dopo tale comunicazione, il terzo suddetto sarà facoltizzato ad emettere la fattura e ad incassare il corrispettivo dovuto a BMW Italia in luogo di quest ultima. 9 Giurisdizione e diritto applicabile. Questo contratto sarà disciplinato dalla legge Italiana ed entrambe le parti acconsentono a sottomettersi alla giurisdizione dei tribunali italiani. 10 Le vetture dotate di navigatore satellitare BMW (opt. 609 o 606) in combinazione con l'interfaccia Bluetooth per i servizi telematici (opt. 633) sono abilitate in automatico ai servizi BMW TeleServices. La trasmissione dei dati e le chiamate voce per questi servizi sono gratuite nel caso in cui sia attivo il servizio, altrimenti i relativi costi saranno a carico del Cliente in relazione alle tariffe previste dal gestore di telefonia mobile. 11 Foro esclusivamente competente Qualsiasi vertenza dovesse sorgere per l interpretazione, l esecuzione, la cessazione e/o la risoluzione del presente contratto e, comunque, correlabile al presente contratto verrà demandata esclusivamente alla decisione dell Autorità Giudiziaria di Verona, che viene eletta come Foro esclusivamente competente. 4 Condizioni di pagamento Il Cliente pagherà anticipatamente anche all atto della consegna del veicolo i canoni per il Servizio, per il Servizio e per il Servizio in base al listino prezzi di cui ha preso visione. Tali canoni potranno essere pagati alla data di consegna del veicolo al Cliente e inclusi nella fattura per l acquisto del veicolo. Note Generali Si raccomanda che il presente modulo sia compilato ed elaborato prima che i Servizi possano essere attivati perl uso, assicurandovi che il modulo sia stato compilato in tutte le sue parti, poichè la mancata completezza delle informazioni potrebbe ritardare l erogazione dei Servizi. In caso di cessione del veicolo, informare immediatamente BMW Italia. Per qualsiasi domanda potete contattare il vostro concessionario BMW locale o chiamare il numero Firma cliente BMW Italia S.p.A. Il Presidente Il Direttore Vendite Andrea Castronovo Alessandro de Angelini I sottoscritti dichiarano di aver preso cognizione delle condizioni sopra riportate e di approvare specificatamente, anche agli effetti degli art.li 1341 e 1342 Cod. Civ., quelle di cui ai punti 1 (Conclusione del contratto e validità dello stesso); 2 (Limitazioni o interruzioni nei Servizi); 3 (Servizi / Obblighi del cliente); 5 (Durata del contratto, disdetta); 8 (Cessione); 11 (Foro esclusivamente competente). Firma cliente BMW Italia S.p.A. Il Presidente Il Direttore Vendite Andrea Castronovo Alessandro de Angelini

Servizio abbonamento TIM - Proposta di Attivazione

Servizio abbonamento TIM - Proposta di Attivazione Servizio abbonamento TIM - Proposta di Attivazione OFFERTA: TUTTO COMPRESO INTERNET Data e ora: Progressivo operazione : Codice Punto Vendita: Con * sono indicati i dati obbligatori PERSONA FISICA O DITTA

Dettagli

Proposta di Cessione del Contratto Mobile

Proposta di Cessione del Contratto Mobile di nascita / / Documento d Identità di rilascio / / Numero Naz. del Titolare della carta Coordinate bancarie/postali IBAN del conto corrente da addebitare : Dati del Sottoscrittore del modulo Intestatario

Dettagli

Proposta di Cessione del Contratto Mobile

Proposta di Cessione del Contratto Mobile di nascita / / Documento d Identità di rilascio / / Numero Naz. Luogo e del Titolare della carta Località Luogo e del Sottoscrittore del modulo/debitore Il Cedente, ai sensi e per gli effetti degli artt.

Dettagli

I T INTESTAZIONE CONTRATTO. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel. Fax INTESTAZIONE FATTURA. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel.

I T INTESTAZIONE CONTRATTO. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel. Fax INTESTAZIONE FATTURA. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel. MO3154 ed. 6 del 01.06.2012 pag 1-5 INTESTAZIONE CONTRATTO CF/P. IVA Tel. Fax INTESTAZIONE FATTURA La posta elettronica certificata (PEC) è uno strumento che permette di dare, ad un messaggio di posta

Dettagli

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo.

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo. Gentile Cliente, con il presente documento, Lei ha la possibilità di diventare cliente Sorgenia, subentrando al contratto di fornitura in essere di un Nostro cliente, secondo le modalità previste dall

Dettagli

Modulo di adesione all'abbonamento 1 di 5

Modulo di adesione all'abbonamento 1 di 5 Modulo di adesione all'abbonamento 1 di 5 REGISTRAZIONE 1- UTENZA In caso di iscrizione come azienda compilare tutti i campi e firmare il consenso. Il nome utente verrà comunicato successivamente Dati

Dettagli

SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA

SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA DEFINIZIONE DELLE PARTI SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra l azienda AM PARTNERS srl con sede in Via I. Bossi 46 Rescaldina (MI) - Partita

Dettagli

Proposta di Cessione del Contratto Mobile

Proposta di Cessione del Contratto Mobile di nascita / / Documento d Identità di rilascio / / Numero Naz. Forma Giuridica Luogo e del Titolare della carta Località Luogo e del Sottoscrittore del modulo/debitore Il Cedente ORIGINALE PER WIND di

Dettagli

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Art. 1) Definizioni Ambito di applicazione delle Condizioni Generali 1.1 Si intende per: - Cliente: il soggetto intestatario del numero di telefono per il

Dettagli

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI APPARATI DI TELEFONIA MOBILE

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI APPARATI DI TELEFONIA MOBILE REGIONE VENETO AZIENDA U.L.S.S. 16 PADOVA REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI APPARATI DI TELEFONIA MOBILE ART. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente regolamento disciplina le modalità per l assegnazione

Dettagli

Servizio ricaricabile TIM - Proposta di Attivazione

Servizio ricaricabile TIM - Proposta di Attivazione Servizio ricaricabile TIM - Proposta di Attivazione OFFERTA: TUTTO COMPRESO INTERNET Data e ora: Progressivo operazione : Codice Punto Vendita: Con * sono indicati i dati obbligatori PERSONA FISICA O DITTA

Dettagli

Gentile Cliente, Il modulo allegato si divide in 4 parti:

Gentile Cliente, Il modulo allegato si divide in 4 parti: Gentile Cliente, compilando il presente documento diventerà cliente Sorgenia, subentrando al contratto di fornitura in essere di un nostro cliente, secondo le modalità previste dall Autorità per l energia

Dettagli

Autorizzazione di addebito Piano Ricaricabile Business

Autorizzazione di addebito Piano Ricaricabile Business DATI DEL CLIENTE Denominazione/Ragione Sociale Forma giuridica Partita IVA Numero di Iscrizione al REA Anno di Iscrizione al REA Provincia del REA SEDE LEGALE Indirizzo N. Comune Nazione (Dato opzionale)

Dettagli

Timbro e Firma del Cliente

Timbro e Firma del Cliente Condizioni Generali di Fornitura Tra con sede in P. IVA di seguito indicata e... con sede in... P. IVA... di seguito indicato Cliente, si conviene e si stipula quanto segue: Conclusione ed Efficacia degli

Dettagli

1. Definizioni. 2. Oggetto: descrizione del Servizio Smarthabitat.

1. Definizioni. 2. Oggetto: descrizione del Servizio Smarthabitat. 1. Definizioni. a) I seguenti termini (e tutte le loro declinazioni) sono usati nel Contratto con i significati di seguito riportati: Smarthabitat è la società proprietaria dell'applicazione TheBigEye;

Dettagli

www. Sms Netfun ITALIA

www. Sms Netfun ITALIA www. Sms Netfun ITALIA SERVIZI SMS - CONDIZIONI DI VENDITA DEFINIZIONE DELLE PARTI Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra l'azienda Netfun Italia con sede in Pontecagnano Via

Dettagli

1. SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE DI SERVIZIO... 1. 1.1. Pagina di autenticazione... 2

1. SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE DI SERVIZIO... 1. 1.1. Pagina di autenticazione... 2 Versione 25.03.2015 MG Indice generale 1. SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE DI SERVIZIO... 1 1.1. Pagina di autenticazione... 2 1.2. Telefonia Mobile di Servizio... 3 1.2.1. Procedura di Registrazione... 3

Dettagli

Spettabile. c.a. Sig. RingraziandoVi per la Vs. gentile richiesta, vi formuliamo la nostra migliore offerta.

Spettabile. c.a. Sig. RingraziandoVi per la Vs. gentile richiesta, vi formuliamo la nostra migliore offerta. Milano (MI) -07-2012 OFFERTA N MR01202 PROT: Spettabile c.a. Sig. RingraziandoVi per la Vs. gentile richiesta, vi formuliamo la nostra migliore offerta. Oggetto: CONTRATTO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA Condizioni

Dettagli

Modulo di richiesta del servizio di Portabilità per Aziende

Modulo di richiesta del servizio di Portabilità per Aziende Modulo di richiesta del servizio di Portabilità per Aziende Capitale Sociale 2.305.099.887,30 i.v. Di seguito potrà trovare tutte le indicazioni per la compilazione del Modulo di richiesta del Servizio

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO Art.1 Oggetto dell accordo a- Le parti stipulano alle condizioni descritte un contratto della durata di un anno per i servizi espressamente scelti dal CLIENTE,

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO

CONTRATTO DI SERVIZIO Il presente contratto si basa su un accordo quadro stipulato fra l Associazione provinciale delle organizzazioni turistiche dell'alto Adige (LTS), le Associazioni e i Consorzi turistici dell Alto Adige

Dettagli

Numero Tel. Numero Fax 035 7757903 035 7757902 Contratto di adesione app "PizzUp", Web3king Snc di concludere un contratto per l'utilizzo dell'applicazione "PizzUp" secondo i termini e le condizioni riportate.

Dettagli

Marzo 2015 205145 PROPOSTA E CONDIZIONI DI CONTRATTO ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E INTERNET

Marzo 2015 205145 PROPOSTA E CONDIZIONI DI CONTRATTO ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E INTERNET Marzo 2015 205145 PROPOSTA E CONDIZIONI DI CONTRATTO ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E INTERNET Proposta di Contratto per i Servizi Wind Business Il Cliente, qui di seguito identificato, propone a WIND Telecomunicazioni

Dettagli

Modulo di richiesta di consegna ed attivazione della Carta SIM e dei Servizi PosteMobile S.p.A. (PosteMobile)

Modulo di richiesta di consegna ed attivazione della Carta SIM e dei Servizi PosteMobile S.p.A. (PosteMobile) Copia per PosteMobile Modulo di richiesta di consegna ed attivazione della Carta SIM e dei Servizi PosteMobile S.p.A. (PosteMobile) Dati del Richiedente Nome Cognome Sesso Nato il Comune di nascita Prov.

Dettagli

Modello Contratto Standard ParkAppy Utente Finale.

Modello Contratto Standard ParkAppy Utente Finale. Modello Contratto Standard ParkAppy Utente Finale. Roma, 21 Ottobre 2015 Le informazioni contenute in questo documento sono di proprietà di RedLab Technologies s.r.l.s. Copiare, pubblicare o distribuire

Dettagli

Proposta di Contratto Facile!casa

Proposta di Contratto Facile!casa (da compilare a cura di Terrecablate) Riferimento n : Rif: facile!casa_cod_09_01122009 ID cliente: ID Contratto: Proposta di Contratto Facile!casa La presente Proposta di Contratto deve essere compilata

Dettagli

Sia il Servizio che la Risponderia avranno durata dalla data della sua attivazione e sino alla data della richiesta di disattivazione.

Sia il Servizio che la Risponderia avranno durata dalla data della sua attivazione e sino alla data della richiesta di disattivazione. Le seguenti condizioni di contratto regolano le modalità di erogazione del servizio MusiCall - Risponderie (in seguito il "Servizio") offerto da Wind Telecomunicazioni S.p.a. (di seguito "WIND") con sede

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO

CONTRATTO DI SERVIZIO CONTRATTO DI SERVIZIO DI FORNITURA - SERVIZI DI TELEFONIA ATTRAVERSO VOIP - Il sottoscritto chiede a Onesat S.r.l. di poter accedere al suo servizio telefonico alle condizioni del presente contratto, che

Dettagli

Servizio Assistenza e Consulenza

Servizio Assistenza e Consulenza Servizio Assistenza e Consulenza Descrizione del servizio Co.Servizi di Andreino Durante, con sede in Alassio Via Nino Bixio n.6, fornisce servizio di assistenza e consulenza nel campo dell informatica

Dettagli

HousePc di Bastante Salvatore Contratto di assistenza

HousePc di Bastante Salvatore Contratto di assistenza Contratto di assistenza Contratto di assistenza informatica: Con il presente contratto si impegna a fornirvi un servizio di assistenza tecnica Informatica Hardware/Software, Assistenza Telefonica, Teleassistenza

Dettagli

MODULO DI DENUNCIA SINISTRO SEZIONE I FURTO DI DENARO CONTANTE (da compilarsi da parte del denunciante Titolare della Carta)

MODULO DI DENUNCIA SINISTRO SEZIONE I FURTO DI DENARO CONTANTE (da compilarsi da parte del denunciante Titolare della Carta) MODULO DI DENUNCIA SINISTRO SEZIONE I FURTO DI DENARO CONTANTE (da compilarsi da parte del denunciante Titolare della Carta) DATI PERSONALI DEL TITOLARE: ME LUOGO DI NASCITA COGME DATA DI NASCITA (giorno/mese/anno):

Dettagli

CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET

CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET Attivazione Fairplay Home/Business Attivazione Fairplay Voip Autorizzazione permanente di addebito in conto per richieste di incasso (R.I.D.) Dati Identificativi

Dettagli

Convenzione Telefonica FRA F.A.C.I. con sede in Largo Card. Agostino Galamini, 7-00165 Roma. WIND Telecomunicazioni S.p.A.

Convenzione Telefonica FRA F.A.C.I. con sede in Largo Card. Agostino Galamini, 7-00165 Roma. WIND Telecomunicazioni S.p.A. Convenzione Telefonica FRA F.A.C.I con sede in Largo Card. Agostino Galamini, 7-00165 Roma Codice Fiscale 01886120581 P.I. 01018481000 Iscrizione nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura

Dettagli

Contratto tra Euroricambi Bus S.r.L., con sede legale in via Ugo Foscolo, 28/30, Vigonza (PD) ITALIA partita IVA e codice fiscale 04253170288

Contratto tra Euroricambi Bus S.r.L., con sede legale in via Ugo Foscolo, 28/30, Vigonza (PD) ITALIA partita IVA e codice fiscale 04253170288 Contratto tra Euroricambi Bus S.r.L., con sede legale in via Ugo Foscolo, 28/30, Vigonza (PD) ITALIA partita IVA e codice fiscale 04253170288 e il cliente che usufruisce del servizio e-commerce. Premesse

Dettagli

ALLEGATO ASC alla Polizza N Convenzione tariffaria Auto Intelligente AGENZIA COD.AGENZIA SUB/BROKER POLIZZA N.

ALLEGATO ASC alla Polizza N Convenzione tariffaria Auto Intelligente AGENZIA COD.AGENZIA SUB/BROKER POLIZZA N. c:\form\logo\ c:\form\logo\bmilanop2.bmp 15 30 c:\form\logo\firma_milano.png c :\FORM \LOGO\MINESCOMPESTMPA.JPG c :\FORM \LOGO\TESTOLOGOMILANO_BN_150.BMP 70 1 10 c:\form\logo\lmilano.wmf 52 Milano Assicurazioni

Dettagli

Per tutti i possessori di Partita Iva è obbligatorio avere attiva una casella di posta certificata.

Per tutti i possessori di Partita Iva è obbligatorio avere attiva una casella di posta certificata. CASELLA DI POSTA CERTIFICATA PEC ONORATOPEC.IT La posta elettronica certificata è il nuovo sistema attraverso il quale è possibile inviare email con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta

Dettagli

ACISat. Presentazione dell iniziativa 2005

ACISat. Presentazione dell iniziativa 2005 ACISat Presentazione dell iniziativa 2005 Premessa ACISat è l offerta di radiolocalizzazione e sicurezza satellitare per i clienti ACI ACISat prende un nuovo impulso a seguito della partnership tra ACI

Dettagli

Proposta di Cessione del Contratto

Proposta di Cessione del Contratto Proposta di Cessione del Contratto Versione C2013 1 Attuale Intestatario (Cedente) PersonaDelegato (in caso di Impresa) Nome Cognome Codice Fiscale Tipo di Documento di Identità: Carta di Identità Passaporto

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

Un mondo di INFORMAZIONE e INTRATTENIMENTO a portata di mano.

Un mondo di INFORMAZIONE e INTRATTENIMENTO a portata di mano. Un mondo di INFORMAZIONE e INTRATTENIMENTO a portata di mano. PLUS Nuovo Semplice. Intuitivo. Facile da usare. Toyota Touch 2 fornisce informazioni, intrattenimento e vi connette al mondo esterno. Lo schermo

Dettagli

LivelloCasa Per Sempre

LivelloCasa Per Sempre LivelloCasa Per Sempre 0,50/giorno - pubblicazione illimitata di annunci Attiva LivelloCasa Premium PREZZO BLOCCATO PER SEMPRE! Mai un aumento e sempre annunci illimitati! *** Scade il 29 febbraio 2012

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Operazione a premi EDISON PROTEZIONE CASA indetta da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO

Operazione a premi EDISON PROTEZIONE CASA indetta da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO Operazione a premi EDISON PROTEZIONE CASA indetta da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO IMPRESA PROMOTRICE EDISON ENERGIA S.p.A., con sede legale in Milano (MI) - Foro Buonaparte, 31- Codice Fiscale e Partita

Dettagli

ALLEGATO AFC alla Polizza N Convenzione tariffaria Auto Intelligente AGENZIA COD.AGENZIA SUB/BROKER POLIZZA N. CONDIZIONI AUTO INTELLIGENTE

ALLEGATO AFC alla Polizza N Convenzione tariffaria Auto Intelligente AGENZIA COD.AGENZIA SUB/BROKER POLIZZA N. CONDIZIONI AUTO INTELLIGENTE c:\form \LOGO\ c:\form\logo\bmilanop2.bmp 15 30 c:\form\logo\firma_milano.png c:\form\logo\m INESCOMPESTMPA.J PG c:\form\logo\testologomilano_bn_150.bmp 70 1 10 c:\form\logo\lmilano.wmf 52 Milano Assicurazioni

Dettagli

NOTA INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 68 DLGS 206/2005

NOTA INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 68 DLGS 206/2005 1 NOTA INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 68 DLGS 206/2005 Leggere attentamente la seguente nota informativa PRIMA di sottoscrivere il contratto Telepass Family, Telepass Twin, OPZIONE PREMIUM mediante accettazione

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO OGGETTO Con la sottoscrizione del presente contratto Lei richiede di essere abilitato all utilizzo dei servizi di prenotazione alberghiera resi dalla 2B4 S.r.l. (d ora

Dettagli

Gilbarco si riserva la facoltà di risolvere immediatamente il presente contratto:

Gilbarco si riserva la facoltà di risolvere immediatamente il presente contratto: Gilbarco S.r.l. Via de' Cattani 220/G 50145 Firenze ITALIA Tel: +39 055 30941 Fax: +39 055 318603 www.gilbarco.it HELP DESK TELEFONICO PER DITTE CONDIZIONI CONTRATTUALI 1 OGGETTO DEL SERVIZIO L Help Desk

Dettagli

Condizioni generali della Holcim (Svizzera) SA per l acquisto di merci e servizi

Condizioni generali della Holcim (Svizzera) SA per l acquisto di merci e servizi Condizioni generali della Holcim (Svizzera) SA per l acquisto di merci e servizi I. Disposizioni generali 1. Validità Le presenti condizioni generali disciplinano la conclusione, il testo e l esecuzione

Dettagli

SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA

SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA DEFINIZIONE DELLE PARTI Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra l azienda ADV SMART di Corsi Matteo con sede in Verona Via Olmo 15, Partita Iva

Dettagli

F G H I. PERSONAL SERVICE: Servizi telematici via Web ------- Pagina 1 di 5

F G H I. PERSONAL SERVICE: Servizi telematici via Web ------- Pagina 1 di 5 Pagina 1 di 5 Condizioni generali dei Servizi Telematici 1. DESCRIZIONE E STRUTTURA DEI SERVIZI TELEMATICI. I Servizi Telematici della Società Nital S.p.A. riguardanti il PERSONAL SERVICE si articolano

Dettagli

CONTRATTO DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO INFORMATIVO EASY TRADING

CONTRATTO DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO INFORMATIVO EASY TRADING CONTRATTO DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO INFORMATIVO EASY TRADING Tra: PMF News Editori S.p.A. (di seguito: Editore ) con sede in Via Burigozzo, 5, c.a.p. 20122, Milano P.IVA 08931330156, in persona del suo

Dettagli

Accordo commerciale per la vendita di servizi di telefonia mobile TIM F.A.C.I PIRATI ROBERTA

Accordo commerciale per la vendita di servizi di telefonia mobile TIM F.A.C.I PIRATI ROBERTA Accordo commerciale per la vendita di servizi di telefonia mobile TIM TRA F.A.C.I con sede in L.go Card. A Galamini, 7 00165 ROMA Cod. Fisc. 01886120581 P.I. 01018481000 E PIRATI ROBERTA con sede in Via

Dettagli

Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l.

Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l. Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l. N del Tra la PANTAREI INFORMATICA S.r.l. - Via degli Innocenti,

Dettagli

C O M U N E D I L E I N I

C O M U N E D I L E I N I Regolamento per la disciplina dell utilizzo degli apparecchi di telefonia mobile dell Ente Indice Titolo 1 Definizioni...2 Articolo 1 Finalità...2 Articolo 2 Definizioni...2 Articolo 3 Suddivisione degli

Dettagli

Ragione Sociale: Nome e Cognome (referente): Partita Iva: Indirizzo sede legale: Città: Provincia: Cap: Telefono: Email: (registrazione):

Ragione Sociale: Nome e Cognome (referente): Partita Iva: Indirizzo sede legale: Città: Provincia: Cap: Telefono: Email: (registrazione): ID AZIENDA # Da Rispedire tramite mail / FAX: commerciale@preventivami.it Fax +39 080.9692345 oppure raccomandata A/R: Spett.le Preventivami.it GIDA Srl Via Fratelli Philips, 9 70132 Bari DATI DELL'AZIENDA:

Dettagli

Proposta di cessione del contratto

Proposta di cessione del contratto Proposta di Cessione del Contratto Proposta di cessione del contratto Versione A/2014 1 Attuale Intestatario (Cedente) Persona/Delegato (in caso di Impresa) Nome Cognome Codice Fiscale Tipo di Documento

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI PAGAMENTO PRONTO PREMIUM E PER I SERVIZI DEL PORTALE WWW.PRONTOPREMIUM.IT

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI PAGAMENTO PRONTO PREMIUM E PER I SERVIZI DEL PORTALE WWW.PRONTOPREMIUM.IT CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI PAGAMENTO PRONTO PREMIUM E PER I SERVIZI DEL PORTALE WWW.PRONTOPREMIUM.IT 1. Definizioni Ai fini delle presenti condizioni generali dovrà intendersi

Dettagli

FAC-SIMILE CONTRATTO DI SERVIZIO PRENOTAZIONE ATTRAVERSO IL SOFTWARE Citybreak

FAC-SIMILE CONTRATTO DI SERVIZIO PRENOTAZIONE ATTRAVERSO IL SOFTWARE Citybreak FAC-SIMILE CONTRATTO DI SERVIZIO PRENOTAZIONE ATTRAVERSO IL SOFTWARE Citybreak L Azienda Turistica Locale del Cuneese, CF e P. IVA 02597450044, d ora innanzi chiamata A.T.L del Cuneese rappresentata dall

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK TELEPASS (di seguito TLP) offre ai propri Clienti che abbiano sottoscritto il contratto TELEPASS collegato ad un contratto VIACARD di conto corrente (di seguito

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

Programma di affiliazione italynews.it

Programma di affiliazione italynews.it Programma di affiliazione italynews.it Descrizione Generale del Programma Il programma di affiliazione italynews.it è una iniziativa della Mister Web proprietaria del giornale elettronico www.italynews.it.

Dettagli

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI RICHIESTA ADESIONE SERVIZI AZIENDA COD: CODICE RIVENDITORE DATA / / *Denominazione Sociale *Indirizzo *Città *Pr *CAP *P.Iva *E-Mail *Cell. *Tel / Fax Indirizzo di consegna Kit: La spedizione del Kit è

Dettagli

COMUNE DI VOLTURARA APPULA PROVINCIA DI FOGGIA ************************************

COMUNE DI VOLTURARA APPULA PROVINCIA DI FOGGIA ************************************ COMUNE DI VOLTURARA APPULA PROVINCIA DI FOGGIA ************************************ REGOLAMENTO COMUNALE PER FUNZIONAMENTO UTILIZZO ED ACCESSO AL WI FI ************************************ Approvato con

Dettagli

- Modalità 1 Pagamento anticipato unica soluzione (segue dettaglio): Importo totale: 299,00 + iva SCONTO PROMOZIONALE RISPETTO AL PAGAMENTO RATEIZZATO

- Modalità 1 Pagamento anticipato unica soluzione (segue dettaglio): Importo totale: 299,00 + iva SCONTO PROMOZIONALE RISPETTO AL PAGAMENTO RATEIZZATO Modalità di Pagamento (Rev. 27/10/2011) (SCEGLI UNA DELLE SEGUENTI MODALITA ) - Modalità 1 Pagamento anticipato unica soluzione (segue dettaglio): Importo totale: 299,00 + iva SCONTO PROMOZIONALE RISPETTO

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1) Condizioni generali di contratto 1.1 Le presenti condizioni riguardano il servizio di hosting offerto da Visual Com Web SK Sro tramite internet. L'invio del modulo online

Dettagli

CONTATORE SATELLITARE per servizio di sicurezza Car Security - MULTIPROTEXION

CONTATORE SATELLITARE per servizio di sicurezza Car Security - MULTIPROTEXION Istruzioni d uso CONTATORE SATELLITARE per servizio di sicurezza Car Security - MULTIPROTEXION In caso di furto del veicolo contattare la Sala Operativa di sicurezza al numero 2 Introduzione Gentile cliente,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1) Condizioni generali di contratto 1.1 Le presenti condizioni riguardano il servizio di hosting offerto da Euro Marketing SK SRO tramite internet. L'invio del modulo online

Dettagli

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO 1. La Società Telecom, in riferimento alla Convenzione Quadro stipulata con il Ministero dell Interno, ha presentato il nuovo piano tariffario per i servizi di

Dettagli

INSTALLAZIONE E FORNITURA APPARATI E LINEE Modem + access point + porta USB + VOIP

INSTALLAZIONE E FORNITURA APPARATI E LINEE Modem + access point + porta USB + VOIP TUTTO COMPRESO VOIP 7 MB 3 85,00 /mese 1 Attivazione 146,00 euro anziché 246,00 euro risparmi 100,00 euro!! Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 TELEFONO FISSO 2 NUMERAZIONI VOCE CHIAMATE

Dettagli

1. Definizioni. 2. Oggetto: descrizione del Servizio Smarthabitat.

1. Definizioni. 2. Oggetto: descrizione del Servizio Smarthabitat. 1. Definizioni. a) I seguenti termini (e tutte le loro declinazioni) sono usati nel Contratto con i significati di seguito riportati: Smarthabitat è la società proprietaria del sito www.thebigeye.it; per

Dettagli

LA CARTA DEI SERVIZI DI 2BITE - 2011

LA CARTA DEI SERVIZI DI 2BITE - 2011 LA CARTA DEI SERVIZI DI 2BITE - 2011 PREMESSA 2bite adotta questa Carta dei Servizi in osservanza dei principi stabiliti dalla direttiva sulla qualità e carta dei servizi di telecomunicazione stabiliti

Dettagli

DISCIPLINA PER L ASSEGNAZIONE E L UTILIZZO DEGLI APPARATI DI TELEFONIA MOBILE

DISCIPLINA PER L ASSEGNAZIONE E L UTILIZZO DEGLI APPARATI DI TELEFONIA MOBILE Allegato al Regolamento per l ordinamento degli Uffici e dei Servizi COMUNE DI PARMA DISCIPLINA PER L ASSEGNAZIONE E L UTILIZZO DEGLI APPARATI DI TELEFONIA MOBILE Approvata con deliberazione della Giunta

Dettagli

SERVIZIO CARTA FIDELITY SPRINT GAS. Regolamento

SERVIZIO CARTA FIDELITY SPRINT GAS. Regolamento SERVIZIO CARTA FIDELITY SPRINT GAS Regolamento ) Oggetto del servizio Il servizio Carta Fidelity Sprint Gas dà diritto al titolare della Carta di acquistare, alle condizioni generali meglio in appresso

Dettagli

"Cloud Business Solutions" di INTESA Descrizione del Servizio SMART SALES

Cloud Business Solutions di INTESA Descrizione del Servizio SMART SALES "Cloud Business Solutions" di INTESA Descrizione del Servizio SMART SALES 1. Accesso ai Servizi Il Portale INTESA, le informazioni riguardanti l'utilizzo da parte del Cliente del Servizio Cloud le informazioni

Dettagli

ACCORDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DROPSHIPPING SM Elements - VENDITORI PROFESSIONALI. Tra

ACCORDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DROPSHIPPING SM Elements - VENDITORI PROFESSIONALI. Tra ACCORDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DROPSHIPPING SM Elements - VENDITORI PROFESSIONALI Tra SM Elements di Grasso Manuela, Corso Italia 9 Paternò 95047 (CT), Partita IVA 04711580870, e Rag. Sociale, sede,

Dettagli

Condizioni Generali di Contratto per la sottoscrizione dei servizi offerti da TECHELP

Condizioni Generali di Contratto per la sottoscrizione dei servizi offerti da TECHELP Condizioni Generali di Contratto per la sottoscrizione dei servizi offerti da TECHELP Il presente documento consente al firmatario (di seguito: Cliente) sottoscrittore dei servizi richiesti (di seguito:

Dettagli

PROROGA N.1 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Exclusive Safety Care. Promosso dalla Società Samsung Electronics Italia S.p.A.

PROROGA N.1 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Exclusive Safety Care. Promosso dalla Società Samsung Electronics Italia S.p.A. PROROGA N.1 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Exclusive Safety Care Promosso dalla Società Samsung Electronics Italia S.p.A. Io sottoscritto Avv Giuseppe De Pascale, nato a Salerno il 02/06/1966, nella

Dettagli

NOTA INFORMATIVA - SERVIZI DI BASE per l adesione alla Convenzione di telefonia mobile del DAP-EAP

NOTA INFORMATIVA - SERVIZI DI BASE per l adesione alla Convenzione di telefonia mobile del DAP-EAP NOTA INFORMATIVA - SERVIZI DI BASE per l adesione alla Convenzione di telefonia mobile del DAP-EAP Per aderire al servizio di telefonia mobile, si può accedere al portale dedicato, raggiungibile al seguente

Dettagli

a. L'utente e' responsabile del contenuto delle informazioni inserite all'interno dei messaggi SMS (Short Message System).

a. L'utente e' responsabile del contenuto delle informazioni inserite all'interno dei messaggi SMS (Short Message System). DEFINIZIONE DELLE PARTI =================================== CONDIZIONI DI VENDITA SMS - SMS SMILE =================================== Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra l'azienda

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA FORNITURA DI NUMERO VERDE 800 TRA

CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA FORNITURA DI NUMERO VERDE 800 TRA CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA FORNITURA DI NUMERO VERDE 800 Giugno 2011 TRA OKcom S.p.A., (di seguito denominata OKcom o l Operatore) con sede legale in Roma Via Vittorio Rossi 21/25 00133, partita IVA

Dettagli

NET ELSYNET 14,00 /mese 1

NET ELSYNET 14,00 /mese 1 NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 NET ELSYNET 14,00 /mese 1 NUMERAZIONE VOIP NAZIONALE FAX SU EMAIL Costo a minuto invio fax su numerazioni

Dettagli

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile Versione C-MOD16-nov12 di nascita Fiscale* * *In caso di Ditta Individuale è obbligatorio compilare sia il campo sia il campo Fiscale.

Dettagli

Termini e condizioni dei servizi internet e web

Termini e condizioni dei servizi internet e web Termini e condizioni dei servizi internet e web 1) Servizio Assistenza Tecnica Internet/Web Ichnosnet offre esclusivamente il servizio tecnico di consulenza e intermediazione per la configurazione dei

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA FORNITURA DI ASSISTENZA, AGGIORNAMENTI E SERVIZI ACCESSORI AI SOFTWARE TECNOS

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA FORNITURA DI ASSISTENZA, AGGIORNAMENTI E SERVIZI ACCESSORI AI SOFTWARE TECNOS CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA FORNITURA DI ASSISTENZA, AGGIORNAMENTI E SERVIZI ACCESSORI AI SOFTWARE TECNOS 1. DEFINIZIONI Ai fini del presente contratto si intende per: TECNOS: soggetto che

Dettagli

PROPOSTA DI POLIZZA DI ASSICURAZIONE VITA

PROPOSTA DI POLIZZA DI ASSICURAZIONE VITA CAP. SOC. EURO 87.720.000 I. V. - R.E.A. (MI) 842196 - COD. FISC./PART. IVA/NUMERO DI REGISTRO DELLE IMPRESE DI MILANO 01749470157 - SOCIETÀ CON UNICO SOCIO - SOCIETÀ SOGGETTA ALL ATTIVITÀ DI DIREZIONE

Dettagli

Proposta di Abbonamento - Persone Fisiche

Proposta di Abbonamento - Persone Fisiche Proposta di Abbonamento - Persone Fisiche Richiesta Addizionale DATI DEL CLIENTE Denominazione/Insegna (Da compilare solo in caso di Ditta Individuale) Sesso M F Provincia di nascita Nazione di nascita

Dettagli

CONTRATTO. Servizio di ricezione e conservazione delle fatture elettroniche PA. YouPA Pubbliche Amministrazioni

CONTRATTO. Servizio di ricezione e conservazione delle fatture elettroniche PA. YouPA Pubbliche Amministrazioni CONTRATTO Servizio di ricezione e conservazione delle fatture elettroniche PA YouPA Pubbliche Amministrazioni Fra: Menocarta.net, rete d impresa, con sede in via Laurentina 569, 00143 Roma, Codice Fiscale

Dettagli

D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo.

D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo. FAQ Faq mobile: 1. Faq Sync 2. Faq Jamstation 3. Faq Cellulari/chiavette 4. Faq modalità di pagamento 5. Faq generali 6. Faq compilazione contratto 7. Faq inserimento contratti in Wvoce 1. FAQ SYNC D.

Dettagli

Manuale di utilizzo. Come attivare SIMply BancoPosta ed usufruire dei servizi. Poste Italiane S.p.A. - Società con socio unico

Manuale di utilizzo. Come attivare SIMply BancoPosta ed usufruire dei servizi. Poste Italiane S.p.A. - Società con socio unico Manuale Simply BP Ed. Ottobre 2011 Manuale di utilizzo Come attivare SIMply BancoPosta ed usufruire dei servizi Poste Italiane S.p.A. - Società con socio unico 1 IL SERVIZIO SIMply BANCOPOSTA SIMply BancoPosta

Dettagli

Proposta di Cessione del Contratto Mobile

Proposta di Cessione del Contratto Mobile di nascita / / Documento d Identità di rilascio / / Numero Naz. del Titolare della carta Il Cedente ORIGINALE PER WIND di nascita / / Documento d Identità di rilascio / / Numero Naz. del Titolare della

Dettagli

CONTRATTO DI UTILIZZO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING NELLA CITTÀ DELLA SPEZIA DENOMINATO Speziainbici

CONTRATTO DI UTILIZZO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING NELLA CITTÀ DELLA SPEZIA DENOMINATO Speziainbici CONTRATTO DI UTILIZZO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING NELLA CITTÀ DELLA SPEZIA DENOMINATO Speziainbici Il /la sottoscritt Sesso [ ] M [ ] F consapevole delle responsabilità e delle pene previste dall articolo

Dettagli

Contratto di fornitura e assistenza per BIOTRONIK Home Monitoring. BIOTRONIK Italia S.p.A. Viale delle Industrie, 11 20090 Vimodrone (MI)

Contratto di fornitura e assistenza per BIOTRONIK Home Monitoring. BIOTRONIK Italia S.p.A. Viale delle Industrie, 11 20090 Vimodrone (MI) Contratto di fornitura e assistenza per BIOTRONIK Home Monitoring BIOTRONIK Italia S.p.A. Viale delle Industrie, 11 20090 Vimodrone (MI) e Ausl 12 di Viareggio Via Aurelia, 335 Lido di Camaiore (LU) -

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA PROCEDURA DI CONCESSIONE E NORME DI UTILIZZO DEI TELEFONI CELLULARI AZIENDALI

REGOLAMENTO PER LA PROCEDURA DI CONCESSIONE E NORME DI UTILIZZO DEI TELEFONI CELLULARI AZIENDALI AREA INNOVAZIONE TECNOLOGICA SETTORE SISTEMI INFORMATIVI REGOLAMENTO PER LA PROCEDURA DI CONCESSIONE E NORME DI UTILIZZO DEI TELEFONI CELLULARI AZIENDALI Approvato con Deliberazione della Giunta Comunale

Dettagli

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO E L ACCESSO AL SERVIZIO DEL SISTEMA MI MUOVO IN BICI NEL COMUNE DI FERRARA

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO E L ACCESSO AL SERVIZIO DEL SISTEMA MI MUOVO IN BICI NEL COMUNE DI FERRARA Servizio Mobilità e Traffico REGOLAMENTO PER L UTILIZZO E L ACCESSO AL SERVIZIO DEL SISTEMA MI MUOVO IN BICI NEL COMUNE DI FERRARA Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 7/20543/13 dell'8 aprile

Dettagli

Regolamento per l'utilizzo della CARTA STAROIL CARBURANTI

Regolamento per l'utilizzo della CARTA STAROIL CARBURANTI Regolamento per l'utilizzo della CARTA STAROIL CARBURANTI 1. Introduzione Il presente documento ( Regolamento ) regola l'utilizzo della carta fedeltà denominata STAROIL CARBURANTI che dà accesso ad attività

Dettagli

Città di Velletri CONTRATTO DI UTILIZZO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING NELLA CITTÀ DI VELLETRI

Città di Velletri CONTRATTO DI UTILIZZO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING NELLA CITTÀ DI VELLETRI CONTRATTO DI UTILIZZO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING NELLA CITTÀ DI VELLETRI Il /la sottoscritt Sesso [ ] M [ ] F consapevole delle responsabilità e delle pene previste dall articolo 76) del DPR 445/2000

Dettagli

- - - - - - - - - 1/2

- - - - - - - - - 1/2 - - - - - - - - - 1. 2. 3. 1 Le pagine inviate a numeri nazionali eccedenti le 20 incluse nel mese saranno fatturate al prezzo riportato nella sezione Invio Fax. L eventuale numero di pagine in invio non

Dettagli

CONTATORE SATELLITARE con tecnologia GPS Global Positioning System

CONTATORE SATELLITARE con tecnologia GPS Global Positioning System Istruzioni d uso CONTATORE SATELLITARE con tecnologia GPS Global Positioning System 2 Introduzione Gentile cliente, prima di leggere le istruzioni d'uso descritte nelle pagine seguenti, desideriamo complimentarci

Dettagli

CONTRATTO DI REGISTRAZIONE PER L ADESIONE AI SERVIZI DEL PORTALE FORNITORI POSTEL

CONTRATTO DI REGISTRAZIONE PER L ADESIONE AI SERVIZI DEL PORTALE FORNITORI POSTEL CONTRATTO DI REGISTRAZIONE PER L ADESIONE AI SERVIZI DEL PORTALE FORNITORI POSTEL 1 PREMESSE POSTEL intende perseguire, attraverso l utilizzo delle nuove tecnologie di e-procurement, l efficienza, la celerità

Dettagli