Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom."

Transcript

1 Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom.

2 Il Sistema Iridium, con i suoi 66 satelliti che orbitano a soli 780 chilometri di altezza, è l'unico sistema di telefonia satellitare in grado di offrire comunicazioni, voce e dati, da e verso qualsiasi punto della Terra compresi i Poli. L'utilizzo della commutazione diretta, effettuata a bordo dei satelliti, consente di ottenere una buona qualità della voce, con minimo effetto eco, al punto da poter essere equiparata ad una comunicazione mobile terrestre. Iridium prevede un'unica tariffa flat per chiamare, da tutte le zone della terra, qualsiasi altro apparato telefonico nel mondo. Il costo al minuto delle chiamate fra terminali Iridium è decisamente economico. In molti casi, l uso di un terminale Iridium è competitivo rispetto ad un GSM in roaming internazionale. Nel corso del 2004 Iridium ha festeggiato l'attivazione dei primi Clienti. Telespazio è l'unico Service Provider riconosciuto da Iridium Satellite LLC per la commercializzazione dei prodotti e servizi di comunicazione satellitari in Italia. Intermatica offre ai propri Clienti una consulenza specialistica per lo studio e la realizzazione di soluzioni satellitari, sia voce che dati, in grado di garantire non solo comunicazioni efficienti da e per tutto il Mondo, ma anche risparmio ed elevata sicurezza. Maggiori informazioni su tutti i servizi satellitari Intermatica sono disponibili sul sito intermatica.it. L'offerta Iridium che Intermatica propone ai propri Clienti è estremamente interessante: sicurezza nell'acquisto di un terminale di provenienza "ufficiale" costi inferiori rispetto ad altre offerte tariffe convenienti con passo di tariffazione ogni 20 secondi terminali in pronta consegna massima assistenza e supporto anche nella fase post-vendita assistenza tecnica "ufficiale" Intermatica S.p.A. opera dal 2000 nel mercato delle telecomunicazioni satellitari con licenza del Ministero delle Comunicazioni ed è partner ufficiale di Telespazio per la commercializzazione dei servizi satellitari Iridium in Italia.

3 Terminali Portatili MOTOROLA 9505A ( 1.525,00 + IVA) Il Motorola 9505A è il terminale satellitare Iridium weather-resistant, (resistente a pioggia, polvere ed urti). Viene fornito da Intermatica completo di: alimentatore da rete con kit di prese elettriche internazionali, batteria ad alta capacità, antenna magnetica esterna con 1,5 m di cavo, caricabatteria da auto 12V, custodia in pelle, auricolare. Dimensioni: 158x62x59 mm Peso: 350 gr Display: grafico LCD olografico (4 linee x 16 caratteri) Trasmissione dati: 2,4 kbps con kit dati opzionale (fino a 10 kbps con software Direct Internet) Batteria: al litio mah (tempo di ricarica 2,5 ore) Autonomia in conversazione 3.2 ore Autonomia in stand-by 30 ore Memoria: 155 numeri sulla SIM e 100 sul telefono Temperatura di funzionamento: da -10 a + 55 Garanzia Iridium: 12 mesi Altre caratteristiche: blocco tastiera, PIN di sicurezza terminale e SIM, disabilitazione chiamate, registro chiamate perse, menù multilingue, vibracall alert. Certificazione CE, ITU, FCC, Industry Canada, GMPCS-MoU

4 Terminali per installazioni fisse BEAM RST 100 ( 3.100,00 + IVA) E' un terminale per uso fisso che consente l'utilizzo dei servizi satellitari Iridium, sia voce che dati, all'interno di locali chiusi; il terminale viene fornito di un'antenna omnidirezionale di dimensioni decisamente ridotte. Il BEAM RST 100 può essere collegato, tramite la porta RJ11, sia ad un telefono esterno (cordless/dect) che ad un centralino telefonico PABX. Collegandolo ad un centralino è possibile usufruire delle convenienti tariffe Iridium on-net (vd. scheda Soluzioni Corporate ). Antenna Esterna Omnidirezionale Dimensioni: Ø 96 mm h 140 mm Peso: 200 gr Cavo antenna: 15 m Ricetrasmittente Alloggiamento SIM Dimensioni: 225x290x60 mm Peso: 2,5 Kg Alimentazione: 11-32V DC / V AC Trasmissione dati: 2,4 kbps con kit dati opzionale (fino a 10 kbps con software Direct Internet) Consumo a 12V: in stand-by 0,35 A in trasmissione 0,51 A Connessioni: seriale RS232 voce RJ11 Indicatore funzioni: a Led, sul pannello frontale

5 SAILOR SC4000 ( 2.950,00 + IVA) Il terminale Sailor SC4000 Iridium, prodotto dalla Thrane & Thrane, azienda leader nella produzione di apparati satellitari, è l'ideale per installazioni di tipo fisso, su imbarcazioni sia professionali che da diporto, grazie a dimensioni ridotte e basso consumo. Si tratta di un terminale molto resistente in quanto realizzato per l'utilizzo specifico in ambito marino. Sailor SC4000 Iridium consente di effettuare/ricevere chiamate da tutti i mari del mondo ed è composto da tre unità: Antenna Marina omnidirezionale Dimensioni: Ø 96 mm h 140 mm Peso: 0,2 Kg Cavo antenna LMR400: 15 m Ricetrasmettitore alloggiamento SIM Dimensioni: 309x150x87 mm Peso: 1,9 Kg Alimentazione: 10-32V DC / V AC Trasmissione dati: 2,4 kbps con kit dati opzionale (fino a 10 kbps con software Direct Internet) Consumo a 12V: in stand-by 0,65 A in trasmissione 2 A Connessioni: seriale RS232 voce RJ11 Microtelefono intelligente Dimensioni: 209x68,5x66,5 mm Peso: 0,5 Kg Display: LCD (4 linee x 12 caratteri)

6 Plus Vantaggi servizio disponibile in ogni area del pianeta compresi i Poli rete indipendente con elevati livelli di "sicurezza" anche per utilizzi di back-up possibilità di chiamate da Iridium ad Iridium in modalità diretta con il massimo risparmio invio/ricezione dal terminale (massimo 160 caratteri alfanumerici) flessibilità nella trasmissione dati: un singolo terminale lavora a 2,4 kbps (fino a 10 kbps con software Direct Internet) servizio dati Iridium compatibile con Windows copertura del servizio GLOBALE - inclusi gli oceani e le regioni polari nessun costo di ricezione ridotti tempi di ritardo (satelliti a bassa quota) tariffe speciali per le comunicazioni on-net fra terminali Iridium tariffe flat per le comunicazioni con la rete terrestre e la rete cellulare terminali e antenna di dimensioni e costi contenuti servizi disponibili sia in modalità Prepagato che Abbonamento possibilità di combinare più circuiti dati per applicazioni di telemetria e trasmissione dati (con terminale opzionale)

7 Servizi TWO-STAGE E' possibile chiamare i terminali Iridium anche da reti o nazioni che non consentono l'accesso al servizio Iridium. FREE SMS Collegandosi al sito è possibile inviare dei messaggi SMS gratuiti verso tutti i terminali Iridium. Basta chiamare il numero di accesso internazionale e digitare, quando richiesto dalla voce guida in lingua inglese, il numero Iridium. Il prezzo della chiamata terrestre fra il chiamante e la gateway di Iridium è a carico del chiamante a seconda del gestore telefonico utilizzato. A carico della SIM Iridium chiamata viene richiesto il pagamento, per il completamento della chiamata fra la gateway ed il terminale Iridium, pari a 1,65 + IVA al minuto.

8 One System, globally. Accessori Batteria supplementare ( 96,00 + IVA) La batteria ha le stesse caratteristiche di quella fornita con il telefono Motorola 9505A nella configurazione Intermatica. Antenna marina NAL ( 585,00 + IVA) Antenna passiva per uso nautico; si collega direttamente al terminale e viene fornita con 9 m di cavo e staffa di montaggio. A richiesta è disponibile anche la versione con cavo da 30 m. Dimensioni: 830x187 mm Peso: 181 gr Kit dati ( 175,00 + IVA) Il kit consente di utilizzare il terminale Iridium per trasmissione dati alla velocità di 2,4 kbps. Il Data Kit viene fornito di software specifico, adattatore dati per il telefono, cavo di connessione con presa seriale da 1,80 m e di un cavalletto per il terminale. Il kit può essere utilizzato con i seguenti sistemi operativi: Windows 95, Windows 98, Me, 2000 o Windows NT 4.0. Antenna magnetica ( 135,00 + IVA) Si collega direttamente al terminale e viene fornita con un cavo di 1,5 metri. L'antenna è la stessa che viene fornita con il telefono in configurazione Intermatica. Caricabatteria solare (da 99,00 + IVA) Anche in assenza di rete elettrica è possibile sia alimentare che caricare il terminale Iridium grazie all'alimentatore solare. L'alimentatore è composto da un pannello fotovoltaico (disponibile in varie versioni da 330 a 1000 mah) che permette di ricaricare la batteria in poche ore semplicemente esponendolo al sole. L'uso del caricabatteria solare è possibile solo in abbinamento al caricabatteria da auto Iridium (non compreso).

9 One System, globally. SIM Card Intermatica consente di scegliere il piano tariffario Iridium in base alle proprie esigenze: SIM Prepagate PPR e Abbonamento. Per le chiamate dirette verso le rete terrestre (sia telefono fisso che mobile) è prevista un'unica tariffa per tutti i paesi senza scatto alla risposta e minimum fee. SIM Prepagate PPR Il servizio "Iridium PPR" consente un forte abbattimento dei costi rispetto al servizio Abbonamento. PPR - Pagare Prima e Risparmiare non ha alcun costo di attivazione e le tariffe applicate sono molto convenienti (con risparmi in alcuni casi di oltre il 40%). All attivazione della SIM PPR, il Cliente può scegliere i crediti telefonici e la durata del servizio; è comunque possibile acquistare nuovi crediti o prolungarne la validità. Il consumo delle unità avverrà secondo la tipologia di chiamata, senza scatto alla risposta, come segue: (il traffico entrante non comporta consumo di crediti) Chiamate verso Iridium: 10 unità ogni 20 secondi Chiamate voce e dati verso rete fissa e mobile: 20 unità ogni 20 secondi Chiamate verso altri satellitari: 180 unità ogni 20 secondi Invio singolo SMS: 20 unità Descrizione Servizio Minuti vs telefono terrestre Validità Costo (IVA esclusa) SIM Card PPR ,00 Ricarica da unità/crediti 75 2 mesi 148,00 Ricarica da unità/crediti - 60 gg mesi 350,00 Ricarica da unità/crediti gg mesi 480,00 Ricarica da unità/crediti mesi 650,00 Ricarica da unità/crediti mesi 2.800,00 Ricarica da unità/crediti mesi 4.150,00 Estensione validità: + 1 mese (per SIM già attivate) mese 40,00 Ricarica da unità/crediti (per SIM già attivate) ,00 IMPORTANTE: con Iridium non è possibile inviare/ricevere messaggi SMS verso/da i telefoni GSM italiani. Non è possibile chiamare i numeri italiani di pronto intervento 112, 113, 118 ecc., i numeri verdi, tutti i numeri di rete nazionale a decade 1, 4, 7 e 8 (es. Numeri Verdi, servizi di Customer Care ecc.).

10 One System, globally. SIM Prepagata PPR Africa Questa SIM offre una tariffazione particolarmente conveniente per chi utilizza i servizi Iridium dall'africa. La SIM può essere utilizzata solo ed esclusivamente dal territorio africano (al di fuori dell'africa è possibile solo ricevere chiamate). Chiamate verso Iridium: 6 unità ogni 20 secondi Chiamate verso rete fissa e mobile: 8 unità ogni 20 secondi Chiamate dati: 8 unità ogni 20 secondi Chiamate verso altri satellitari: 108 unità ogni 20 secondi Invio singolo SMS: 12 unità Descrizione Servizio Minuti vs telefono terrestre Validità minima Costo (IVA esclusa) SIM Card PPR Africa ,00 Ricarica da unità/crediti mesi 280,00 IMPORTANTE: con Iridium non è possibile inviare/ricevere messaggi SMS verso/da i telefoni GSM italiani. Non è possibile chiamare i numeri italiani di pronto intervento 112, 113, 118 ecc., i numeri verdi, tutti i numeri di rete nazionale a decade 1, 4, 7 e 8 (es. Numeri Verdi, servizi di Customer Care ecc.). Scadenza SIM Alla scadenza della validità, il Cliente della PPR potrà continuare ad utilizzare l'eventuale credito residuo acquistando una Estensione di validità oppure una nuova Ricarica tra quelle della tabella nella pagina precedente. In caso di disdetta del contratto i costi non sono rimborsabili. Chiamando dal proprio telefono il numero 2888 è possibile conoscere le unità/crediti ancora disponibili (servizio in lingua inglese). Tale funzione potrà essere utilizzata per controllare il costo di ogni singola chiamata.

11 Abbonamento La SIM Card Abbonamento prevede l'offerta del servizio nella modalità classica di utilizzo. Dalla data di attivazione del contratto, il Cliente riceverà periodicamente una fattura relativa al canone mensile ed al traffico effettuato. Nella prima fattura sarà richiesto il pagamento anticipato dei primi tre mesi di canone. E' prevista anche una cauzione sul traffico, soggetta ad eventuale revisione in caso di elevati volumi di traffico, che viene restituita alla chiusura del contratto dopo il pagamento dell'ultima fattura. Il contratto ha una validità minima di 12 mesi. *) Sul deposito cauzionale non si applica l'iva. PIANO TARIFFARIO Descrizione Servizio Costo (IVA esclusa) Canone Attivazione Abbonamento una tantum 100,00 Canone Mensile per i servizi voce, dati e SMS 60,00 Dettaglio chiamate 20,00 Deposito cauzionale per singola SIM* 600,00* Scatto alla risposta NO Tariffazione ogni 20 secondi Fatturazione mensile con pagamento tramite RID bancario Descrizione Servizio Costo (IVA esclusa) Da Iridium a Iridium 0,72 Da Iridium a telefono terrestre* 1,26 Da Iridium ad altro satellitare 9,90 Connessione Internet verso POP Iridium 1,26 Personal Mailbox Iridium 0,72 Invio singolo SMS 0,40 Traffico Two Stage (chiamate originate da ) 1,65 *) La tariffa verso telefono di rete terrestre è valida per chiamate dirette sia a telefoni fissi che cellulari di qualsiasi Paese. IMPORTANTE: con Iridium non è possibile inviare/ricevere messaggi SMS verso/da i telefoni GSM italiani. Non è possibile chiamare i numeri italiani di pronto intervento 112, 113, 118 ecc., i numeri verdi, tutti i numeri di rete nazionale a decade 1, 4, 7 e 8 (es. Numeri Verdi, servizi di Customer Care ecc.).

12 Soluzioni Corporate Intermatica, dal 2000 nel mercato dei servizi satellitari, offre alle Aziende la propria consulenza specialistica per lo studio e la realizzazione di soluzioni satellitari, sia voce che dati, in grado di garantire non solo comunicazioni efficienti da e per tutto il Mondo, ma anche sensibili risparmi. Le Aziende con presidi all'estero sopportano ingenti costi di comunicazione per l'utilizzo di GSM in roaming internazionale: infatti le chiamate originate da telefono mobile, in qualsiasi Paese del Mondo ad esclusione dei paesi europei, hanno un costo variabile da 2,00 a 6,00 al minuto. Inoltre anche le chiamate ricevute hanno un elevato costo di roaming. Il costo delle chiamate da terminale Iridium verso rete fissa o mobile è sempre molto contenuto ed indipendente da luoghi e dalle fasce orarie, inoltre non è previsto alcun costo per le chiamate ricevute. Iridium soluzione Standard Dotare dipendenti che si recano all'estero di un telefono Iridium, consente una forte riduzione della spesa telefonica: fra il 50 e il 70%, che permette il recupero dell'investimento sul telefono con i primi 500/1000 minuti di conversazione. Iridium soluzione Corporate Aumentando il numero di terminali Iridium utilizzati si possono ottenere enormi vantaggi con la soluzione Corporate. Oltre a dotare i dipendenti impegnati all'estero di un telefono satellitare Iridium, le Aziende possono dotarsi di terminali Iridium per uso fisso (vedi scheda Terminale BEAM RST 100) da collegare al centralino aziendale. Questo permette di sfruttare i vantaggi delle chiamate da Iridium ad Iridium (ISU-ISU) in modalità diretta, senza code "terrestri", ottenendo benefici in termini di sicurezza, indipendenza e risparmio. P Iridium BOX collegato al PABX Telefono satellitare SICUREZZA: le chiamate utilizzano la funzione cross-link a bordo dei satelliti senza l'utilizzo di reti terrestri. INDIPENDENZA: i servizi Iridium sono sempre disponibili anche in situazioni di emergenza e di calamità. RISPARMIO: l'utilizzo di due Iridium prevede una tariffa on net decisamente molto conveniente: la tariffa, che varia in funzione del piano tariffario prescelto, può arrivare a 0,42 al minuto + IVA. Per le chiamate ricevute su Iridium non è previsto alcun costo.

13 Aggiornamento Terminali Prima di acquistare una SIM card Iridium verificare la versione del software del proprio terminale Iridium (modelli Motorola vedi immagine - e Motorola 9505 acquistati prima del 2004). Per verificare la versione del software installata è necessario digitare sulla tastiera del terminale #91# e comunicare al Servizio Clienti Intermatica la sigla che appare. E' possibile aggiornare tutti i terminali Motorola con le ultime versioni di software; il costo del servizio è di 95,00 + IVA al netto delle spese di spedizione. Servizi di emergenza e interruzioni di servizio Il sistema Iridium, al momento, non consente di inviare e ricevere SMS da normali telefoni GSM e di effettuare chiamate dirette verso i servizi nazionali di pubblica sicurezza ed emergenza (quali ad esempio il 112 e 113) nonchè le numerazioni della rete nazionale con decade 1, 4, 7, 8 (es. numeri verdi, servizi di Customer Care ecc.). Iridium Satellite LLC e Intermatica non garantiscono che il Servizio Iridium possa essere esente da interruzioni o da errori di connessione.

14 . Una sicurezza che nasce dalla grande esperienza Intermatica. Intermatica S.p.A. opera dal 2000 nel mercato delle telecomunicazioni satellitari come Service Provider Thuraya ed Inmarsat e Distributore Ufficiale Iridium. Tutti i servizi satellitari Intermatica sono offerti secondo quanto previsto dalle vigenti normative del Ministero dello Sviluppo Economico - Dip. Comunicazioni. Intermatica offre ai propri Clienti una qualificata consulenza per lo studio e la realizzazione di soluzioni satellitari, sia voce che dati, in grado di garantire non solo comunicazioni efficienti da e per tutto il Mondo ma anche dei forti risparmi ed un elevata sicurezza. Intermatica S.p.A. Via G. Donizetti, Roma - Italy iridium@intermatica.it tel fax Riproduzione Vietata - Intermatica S.p.A.- 25 luglio 2008 Intermatica S.p.A. si riserva il diritto di modificare o aggiornare i contenuti ed i listini in qualsiasi momento senza alcun preavviso. I marchi Intermatica - global solution carrier e Mobile Line sono registrati e di proprietà della Intermatica S.p.A. Tutti gli altri marchi, le immagini, i prodotti, le informazioni sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom.

Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom. Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom. !Il Sistema Il Sistema Iridium, con i suoi 66 satelliti che orbitano a soli 780 chilometri di altezza, è l'unico sistema di telefonia satellitare

Dettagli

Scopri la libertà di Mobile Line.

Scopri la libertà di Mobile Line. Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom. Inmarsat Pro Sistema Inmarsat è un sistema basato su una costellazione di satelliti geostazionari la cui copertura è mondiale, esclusi i

Dettagli

Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom.

Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom. Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom. Sistema Iridium è un sistema basato su 66 satelliti LEO la cui copertura è globale ed include le Regioni Polari: la più vasta costellazione

Dettagli

1 IRIDIUM A TIC INTERMA

1 IRIDIUM A TIC INTERMA BROCHURE IRIDIUM 1 Sistema Iridium è un sistema basato su 66 satelliti LEO la cui copertura è globale ed include le Regioni Polari: la più vasta costellazione al mondo di satelliti per le telecomunicazioni

Dettagli

Scopri la libertà di Mobile Line.

Scopri la libertà di Mobile Line. Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom. Inmarsat Pro Sistema Inmarsat è un sistema basato su una costellazione di satelliti geostazionari la cui copertura è mondiale, esclusi i

Dettagli

BGAN Abbonamento. Broadband for a mobile planet VOCE I N T E R M AT I C A I N M A R S AT

BGAN Abbonamento. Broadband for a mobile planet VOCE I N T E R M AT I C A I N M A R S AT BGAN Abbonamento Inmarsat BGAN offre quattro differenti profili di abbonamento. Tutti gli abbonamenti hanno una durata minima di 12 mesi. PLAN: canone mensile e traffico voce e dati a consumo. PACKAGE:

Dettagli

Scopri la libertà di Mobile Line.

Scopri la libertà di Mobile Line. Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom. Inmarsat Pro Sistema Inmarsat è un sistema basato su una costellazione di satelliti geostazionari la cui copertura è mondiale, esclusi i

Dettagli

Applicazioni Verticali Video Broadcasting Solutions

Applicazioni Verticali Video Broadcasting Solutions Applicazioni Verticali Video Broadcasting 1 Soluzioni veloci e di facile utilizzo Oggigiorno tutte le emittenti televisive, piccole o grandi che siano, così come molte istituzioni, hanno la necessità di

Dettagli

La nuova soluzione ThurayaMarine

La nuova soluzione ThurayaMarine ThurayaMarine La nuova soluzione ThurayaMarine ThurayaMarine è la nuova soluzione nautica che Intermatica offre sia al mercato della nautica da diporto che professionale. ThurayaMarine è un innovativo

Dettagli

Applicazioni Verticali Emergency Solutions

Applicazioni Verticali Emergency Solutions Applicazioni Verticali Emergency 1 I nostri Partner: 2 Le situazioni di Emergenza tendono sempre a coglierci di sorpresa Gestire un emergenza significa attuare una serie di azioni finalizzate a contenere

Dettagli

We increase your business

We increase your business M2M-Sat Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom. M2M-Sat I dati che ti servono ovunque Con i sistemi SCADA (Supervisory Control And Data Acquisition) è possibile ottenere in tempo

Dettagli

Prodotti e Soluzioni Iridium

Prodotti e Soluzioni Iridium Prodotti e Soluzioni Iridium 1 Sistema Iridium è un sistema basato su 66 satelliti LEO la cui copertura è globale ed include le Regioni Polari: la più vasta costellazione al mondo di satelliti per le telecomunicazioni

Dettagli

L evoluzione dei terminali Thuraya. Intermatica S.p.A. - Thuraya Service Provider

L evoluzione dei terminali Thuraya. Intermatica S.p.A. - Thuraya Service Provider Thuraya XT L evoluzione dei terminali Thuraya 2005 2006 2007 2008 2009 Pag. 2 Thuraya XT Pag. 3 Thuraya XT è il nuovo terminale satellitare che completa la gamma dei telefoni satellitari Thuraya: si tratta

Dettagli

Ho già un telefono satellitare, posso attivare una SIM card con Universat

Ho già un telefono satellitare, posso attivare una SIM card con Universat with Iridium Services Frequently Asked Questions (FAQ) Vorrei attivare una SIM card Iridium, come posso fare? Universat è operatore di telecomunicazioni satellitare autorizzato dal Ministero dello Sviluppo

Dettagli

Applicazioni Verticali Soluzioni M2M-SAT

Applicazioni Verticali Soluzioni M2M-SAT Applicazioni Verticali Soluzioni M2M-SAT 1 I dati che ti servono ovunque I sistemi SCADA (Supervisory Control And Data Acquisition) consentono di ottenere in tempo reale informazioni in ambienti che necessitano

Dettagli

Noleggio portatile IRIDIUM

Noleggio portatile IRIDIUM Noleggio portatile IRIDIUM Condizioni di noleggio Universat Italia Services telefono portatile Iridium Universat fornisce un pratico ed economico servizio di noleggio di apparecchiature satellitari per

Dettagli

Scopri la libertà di Mobile Line.

Scopri la libertà di Mobile Line. Scopri la libertà di Mobile Line. Discover Mobile Line freedom. Inmarsat FleetBroadband Sistema Inmarsat è un sistema basato su una costellazione di satelliti geostazionari la cui copertura è mondiale,

Dettagli

Prodotti e Soluzioni Inmarsat IsatPhone - IsatHub - LinkPhone - FleetPhone

Prodotti e Soluzioni Inmarsat IsatPhone - IsatHub - LinkPhone - FleetPhone Prodotti e Soluzioni Inmarsat IsatPhone - IsatHub - LinkPhone - FleetPhone Sistema Inmarsat è un sistema basato su una costellazione di satelliti geostazionari la cui copertura è mondiale, esclusi i Poli.

Dettagli

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO 1. La Società Telecom, in riferimento alla Convenzione Quadro stipulata con il Ministero dell Interno, ha presentato il nuovo piano tariffario per i servizi di

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

ATTIVAZIONE E RICARICA

ATTIVAZIONE E RICARICA Roma, 26 novembre 2007 1 Rendere più semplice la vita delle persone grazie a servizi innovativi, facili e convenienti. E questo l obiettivo per cui nasce Poste Mobile, la nuova società con la quale il

Dettagli

Da oggi FASTWEB. è con te ogni giorno. Guida all attivazione - Famiglie. u n p a s s o a v a n t i

Da oggi FASTWEB. è con te ogni giorno. Guida all attivazione - Famiglie. u n p a s s o a v a n t i Da oggi FASTWEB è con te ogni giorno Guida all attivazione - Famiglie u n p a s s o a v a n t i Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB* ti contatterà per verificare: l esattezza dei tuoi dati anagrafici

Dettagli

Applicazioni Verticali Business Continuity

Applicazioni Verticali Business Continuity Applicazioni Verticali Business 1 Un grande segnale di avvertimento Negli ultimi anni, in tutto il mondo, si sono verificati diversi blackout dei servizi energetici e/o di telefonia: molte aziende hanno

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Internet Mobile Maxi Flat Internet

Dettagli

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie E adesso? Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB ti contatterà per la verifica di: dati anagrafici; offerta commerciale sottoscritta;

Dettagli

VOIP Easy. Piano VoIP a scelta. Apparato per l utilizzo del VoIP Configurazione numero VoIP gratuita

VOIP Easy. Piano VoIP a scelta. Apparato per l utilizzo del VoIP Configurazione numero VoIP gratuita Arcolink voce offre per la telefonia il servizio Voip che sfrutta la rete Arcolink e che ti permette di eliminare il canone Telecom o quello di altri operatori continuando ad utilizzare il proprio numero

Dettagli

Telefonia Mobile 5 Corrispettivi e Tariffe

Telefonia Mobile 5 Corrispettivi e Tariffe Tariffe e corrispettivi di cui nel seguito non comprendono tasse ed imposte, quali la tassa di concessione governativa, ove applicabile, e l IVA. CANONE BIMESTRALE PER UTENZA E previsto un canone bimestrale

Dettagli

offerta mobile la tua Impresa in movimento

offerta mobile la tua Impresa in movimento offerta mobile la tua Impresa in movimento indice passa pag. 3 a fastweb MOBILE piani voce pag. 4 business mobile offerta pag. 6 convergente opzioni pag. 7 business travel smartphone pag. 8 piani Dati

Dettagli

ChatCard service All-In-One Satellite Phone Access for Maritime Crews

ChatCard service All-In-One Satellite Phone Access for Maritime Crews with ChatCard service All-In-One Satellite Phone Access for Maritime Crews Il servizio ChatCard di Universat è una soluzione flessibile e conveniente per armatori, compagnie di navigazione o comunque gruppo

Dettagli

OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE

OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA TRASPARENZA TARIFFARIA ex Del. AGCOM 96/07/CONS Allegato B Di seguito vengo elencati i Piani Tariffari relativi ai servizi AlternatYva attualmente

Dettagli

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009 Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 3 Dicembre 009 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa. Scegli tra CLUB, GO! e FULL l'offerta su misura per la tua azienda

Dettagli

Scritto da Administrator Sabato 06 Settembre 2008 16:40 - Ultimo aggiornamento Sabato 19 Giugno 2010 19:14

Scritto da Administrator Sabato 06 Settembre 2008 16:40 - Ultimo aggiornamento Sabato 19 Giugno 2010 19:14 Orientarsi tra i numeri telefonici Riferimenti normativi Questa sezione della guida vuole aiutarti a riconoscere le numerazioni, per poter distinguere i vari tipi di servizio abbinati ad ognuna di esse

Dettagli

Telefonia Mobile 5 Corrispettivi e Tariffe

Telefonia Mobile 5 Corrispettivi e Tariffe Tariffe e corrispettivi di cui nel seguito non comprendono tasse ed imposte, quali la tassa di concessione governativa, ove applicabile, e l IVA. CANONE BIMESTRALE PER UTENZA E previsto un canone bimestrale

Dettagli

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 Che cos è V-Lite? V-Lite è un sistema di telemetria che permette di raccogliere i dati EVADTS dai Distributori Automatici in due modalità: Real Time: con gateway GPRS

Dettagli

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Riservato Associati CSEN & CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Nome Cliente Versione Data e Indirizzo Redatto da Centro Sportivo Educativo Nazionale 09.01.00 10/04/2013 Via Achille Loria n 15 Roma

Dettagli

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa Ente di Assistenza per il personale dell Amministrazione Penitenziaria ALLEGATO A Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria-

Dettagli

Listino prezzi Telefonia Mobile 4. I seguenti prezzi, canoni e tariffe sono espressi in Euro al netto di I.V.A., tasse

Listino prezzi Telefonia Mobile 4. I seguenti prezzi, canoni e tariffe sono espressi in Euro al netto di I.V.A., tasse I seguenti prezzi, canoni e tariffe sono espressi in Euro al netto di I.V.A., tasse ed imposte (compresa la tassa di concessione governativa). Tabella 1 Servizi di Telefonia, SMS/MMS e funzioni associate

Dettagli

OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE

OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA TRASPARENZA TARIFFARIA ex Del. AGCOM 96/07/CONS Allegato B Di seguito vengo elencati i Piani Tariffari relativi ai servizi AlternatYva attualmente

Dettagli

Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano

Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano Guida Rapida caratteristiche 1. Introduzione InReach SE è il comunicatore satellitare che consente di digitare, inviare/ricevere

Dettagli

Applicazioni Verticali Emergency Solutions

Applicazioni Verticali Emergency Solutions Applicazioni Verticali Emergency 1 Comunicare in situazioni estreme Durante la predisposizione di un piano di Protezione Civile, risulta di fondamentale importanza, unitamente alla predisposizione di mezzi

Dettagli

Tutte le tariffe sono indicate non includono l IVA e le tasse di concessione

Tutte le tariffe sono indicate non includono l IVA e le tasse di concessione Tutte le tariffe sono indicate non includono l IVA e le tasse di concessione Canoni Noleggio e manutenzione di apparati e schede radiomobili di categoria Top radiomobili di categoria Intermedia radiomobili

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

Crew Calling Services

Crew Calling Services with Crew Calling Services ChatCards e GoChat Il servizio CrewCalling di Universat è una soluzione di comunicazione flessibile e conveniente adatta in ogni occasione in cui un singolo terminale satellitare,

Dettagli

Thuraya XT - il satellitare più robusto al mondo

Thuraya XT - il satellitare più robusto al mondo Thuraya XT Thuraya XT - il satellitare più robusto al mondo Thuraya XT è l unico telefono satellitare al mondo in grado di soddisfare i più rigidi criteri industriali per la resistenza agli spruzzi d

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS 29 Ottobre 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO Clienti Telecom Italia Clienti di altri operatori telefonici Clienti che richiedono

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

Domande frequenti sul SatSleeve

Domande frequenti sul SatSleeve Domande frequenti sul SatSleeve 1. Ci sono diversi modelli di Thuraya SatSleeve? a. Esiste il modello Solo Voce, lanciato nel Marzo 2013, che consente solo effettuare/ricevere chiamate ed inviare/ricevere

Dettagli

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda.

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda. Assobusiness 6: canone: 10 euro chiamate nazionali verso TIM, fissi ed altri operatori mobili: 0,06 euro scatto alla risposta: 0,14 euro Assobusiness 0: canone: 5 euro chiamate Intercom (tra telefoni della

Dettagli

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione INSTALLAZIONE DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! 1 DESCRIZIONE DISPOSITIVO 1. Connettore antenna GSM 2. Slot scheda SIM operatore telefonico 3.

Dettagli

DENOMINAZIONE OFFERTA ALTERNATYVA HOME 8 MEGA

DENOMINAZIONE OFFERTA ALTERNATYVA HOME 8 MEGA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA TRASPARENZA TARIFFARIA ex Del. AGCOM 96/07/CONS Allegato B Di seguito vengo elencati i Piani Tariffari relativi ai servizi AlternatYva attualmente sottoscrivibili DENOMINAZIONE

Dettagli

Servizio Iridium Short Burst Data (SBD)

Servizio Iridium Short Burst Data (SBD) with Servizio Iridium Short Burst Data (SBD) Il servizio Short Burst Data (SBD) è un servizio dati Iridium che consente di ricevere ed inviare in modo efficiente stringhe di dati attraverso la rete Iridium.

Dettagli

Allegato 3. ommarioo. ver. 2.1 1. 2. 3. 4.

Allegato 3. ommarioo. ver. 2.1 1. 2. 3. 4. AreaIT Unità Amministrazio ne, Budget e Segreteria Te elefonia Mobilee Direttiva del servizio di telefonia mobile e di d supporto alle comunicazioni in mobilità Allegato 3 Guida alla Convenzione Consip

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

CAMBIO OPERATORE TELEFONICO RETE MOBILE. Che cos è. cambiare operatore mobile, mantenendo al tempo stesso il proprio numero di

CAMBIO OPERATORE TELEFONICO RETE MOBILE. Che cos è. cambiare operatore mobile, mantenendo al tempo stesso il proprio numero di CAMBIO OPERATORE TELEFONICO RETE MOBILE Che cos è La MNP (Mobile Number Portability) è la procedura che consente all utente di cambiare operatore mobile, mantenendo al tempo stesso il proprio numero di

Dettagli

Servizio IsatPhone-Pro Inmarsat Mobile Services

Servizio IsatPhone-Pro Inmarsat Mobile Services Servizio IsatPhone-Pro Inmarsat Mobile Services Universat ha introdotto una serie di nuovi piani tariffari per il servizio Inmarsat IsatPhone Pro in grado di soddisfare le più varie esigenze dei clienti

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 AGENZIE OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 2 OPZIONI ADSL OPZIONI ADSL Seconda linea & Telefono On Line Back Up Internet Security 3 SECONDA LINEA & TELEFONO Per clienti attivi con un Offerta Bundle Stesso piano

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA Con un abbonamento Voce Unlimited fino a 3 ricaricabili a 10, a scelta tra My Business One o ALL-IN One con impegno Per i collaboratori Per amici/parenti

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende BT Start Canone Zero BT Start Canone Zero Nasce la convergenza per le aziende. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Perché scegliere BT BT

Dettagli

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi:

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi: La nuova Convenzione BT per Confindustria L offerta: BT ha ideato una nuova offerta in convenzione per Confindustria: 1. vantaggiosa sia rispetto alla passata Convenzione sia rispetto alla nuova offerta

Dettagli

BUSINESS NETWORK I profili a consumo

BUSINESS NETWORK I profili a consumo BUSINESS NETWORK I profili a consumo TIM AFFARE FATTO A LAVORO: 5 ottimi motivi per sceglierla Azzeri tutti i costi fissi: canone azzerato e rimborso della TCG! Parli ad una tariffa conveniente: una tariffa

Dettagli

Offerte Aria. 4 Maggio 2015. Assistenza Partner. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Offerte Aria. 4 Maggio 2015. Assistenza Partner. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Offerte Aria 4 Maggio 2015 Assistenza Partner Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 Offerte Fisse Indoor e Outdoor per privati Aria Smart Basic Aria Smart

Dettagli

Str.Antica di None 2 FAX +39-011-39.87.727 I - 10092 Beinasco (TO) / ITALY E-MAIL: info@soft-in.com

Str.Antica di None 2 FAX +39-011-39.87.727 I - 10092 Beinasco (TO) / ITALY E-MAIL: info@soft-in.com Descrizione generale Il sistema di localizzazione è composto da un modulo di bordo senza connessioni al veicolo e da un software di centrale remota su Personal Computer, dotato di mappe cartografiche.

Dettagli

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende Professionisti e Piccole Aziende Il target delle nuove offerte di WIND Professionisti e piccole Aziende a partire da 1 SIM Mercato vasto e ad alto

Dettagli

APPARATI TELEFONICI Catalogo Ufficiale

APPARATI TELEFONICI Catalogo Ufficiale APPARATI TELEFONICI Catalogo Ufficiale Aggiornamento del 22 Gennaio 2015 Solo Attesa Musicale Vorrei comprare un telefono analogico per linee telefoniche analogiche che sia già dotato della funzione di

Dettagli

PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066. Per. Federfarma Lecco. 16 Maggio 2012

PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066. Per. Federfarma Lecco. 16 Maggio 2012 PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066 Per 16 Maggio 2012 Napoli, 16 Maggio 2012 Spett.Le c.a. Pres. Dott.re Andrea Braguti Oggetto: proposta di convenzione di consulenza e gestione del traffico telefonico,

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Giugno 2013 NOVITA OFFERTA FISSA PARTITA IVA GIUGNO 2013 Promozioni Offerta Fissa: Le promozioni sulle offerte di rete fissa SURF e JOY sono prorogate: Offerta Promozione

Dettagli

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus)

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) Un offerta completa per le imprese Confartigianato. Impresa semplice è il frutto di una collaborazione tra chi rappresenta

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

CONVENZIONE SERVIZIO TELEFONIA MOBILE -Listino prezzi- Costi riferiti al singolo apparato o utente (canone mensile)

CONVENZIONE SERVIZIO TELEFONIA MOBILE -Listino prezzi- Costi riferiti al singolo apparato o utente (canone mensile) CONVENZIONE SERVIZIO TELEFONIA MOBILE -Listino prezzi- Canone per i servizi e l utilizzo degli apparati radiomobili Costi riferiti al singolo apparato o utente (canone mensile) categoria Top categoria

Dettagli

Metti il GPS sul cellulare Nokia

Metti il GPS sul cellulare Nokia Metti il GPS sul cellulare Nokia Dopo alcuni anni di onorato servizio, Nokia ha deciso di mandare in pensione il suo software di gestione per cellulari, la famosa PC Suite, aggiornandola con il nuovo pacchetto

Dettagli

La tipologia di servizi e la velocità di trasmissione dati sono in funzione del modello di terminale satellitare BGAN utilizzato:

La tipologia di servizi e la velocità di trasmissione dati sono in funzione del modello di terminale satellitare BGAN utilizzato: with BGAN Services Frequently Asked Questions (FAQ) Cos è il BGAN Inmarsat Broadband Global Area Network (BGAN) è un servizio di comunicazione via satellite voce e dati ad alta velocità. I servizi sono

Dettagli

FONIA. I vantaggi. conversazione.

FONIA. I vantaggi. conversazione. FONIA T IM AffareFatto Free Network I vantaggi TIM AffareFatto Free Network è la nuova offerta TIM che azzera tutti i costi fissi: Non paghi il canone: per le linee in abbonamento il canone è zero, mentre

Dettagli

Prodotti e Soluzioni Inmarsat BGAN

Prodotti e Soluzioni Inmarsat BGAN Prodotti e Soluzioni Inmarsat BGAN BGAN 1 BGAN Servizi VOCE MESSAGGI 2 BGAN permette di telefonare, a tariffe estremamente convenienti, anche durante la trasmissione dati, connettendo il terminale ad un

Dettagli

OFFERTA LINKEM Wi-Fi COMMUNITY - SOLUZIONE A PROGETTO

OFFERTA LINKEM Wi-Fi COMMUNITY - SOLUZIONE A PROGETTO VERSIONE 0._07_03 OFFERTA LINKEM Wi-Fi COMMUNITY - SOLUZIONE A PROGETTO SERVIZI OFFERTI LINKEM Wi-Fi COMMUNITY SOLUZIONE A PROGETTO è l offerta Linkem dedicata a location tecnicamente complesse quali alberghi,

Dettagli

Comunicazioni Nave - Terra

Comunicazioni Nave - Terra STSWin Comunicazioni Nave - Terra STSWin Pagina 1 1.0 INTRODUZIONE STSWin è progettato appositamente per consentire alle navi di utilizzare il servizio di messaggistica Comtext via Inmarsat. Combina l'utilizzo

Dettagli

GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature

GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature COMPOSITORE GSM - DIALER Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature Invia chiamate vocali a seguito di input telefonici (PSTN) oppure di semplici impulsi da altri

Dettagli

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011 Soluzione TIM BUSINESS NETWORK Maggio 2011 Soluzione TIM Business Network Tutti i profili La Soluzione TIM Business Network racchiude i seguenti profili tariffari Profili a consumo Profili All Inclusive

Dettagli

www.abbonamenti-trevisosta.it

www.abbonamenti-trevisosta.it PROCEDURA ABBONAMENTO ON-LINE : È necessario, per chi desidera utilizzare questa modalità di pagamento, effettuare una registrazione presso la biglietteria Trevisosta, per comunicare i propri dati anagrafici

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Manuale utente del Servizio BIS.

Manuale utente del Servizio BIS. Manuale utente del Servizio BIS. BIS 1. IL SERVIZIO BIS 1.1 Le due SIM Il servizio è attivabile su un abbonamento voce oppure su una ricaricabile Vodafone (contestualmente all attivazione o su SIM già

Dettagli

{loadposition user7} TELECOM ITALIA

{loadposition user7} TELECOM ITALIA Scegliere un offerta adsl tutto compreso che fa per noi può sembrare, in un primo momento, molto facile: basta però accedere ai vari siti dedicati per perdersi fra mille voci di spesa diverse, costi aggiuntivi,

Dettagli

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti!

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP Nessun corso di istruzione da affrontare Estrema semplicità di utilizzo Tutto compreso nel prezzo Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Perché scegliere

Dettagli

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB Spett.le: Alla c.a. Gentile Cliente, Data: Le diamo il BENVENUTO nel mondo FASTWEB. Da oggi è partito il processo di attivazione dei servizi FASTWEB per la Sua sede di Nel presente documento troverà utili

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

COMBINATORE TELEFONICOMOD. KIM10GSM Istruzioni Base

COMBINATORE TELEFONICOMOD. KIM10GSM Istruzioni Base TechnologicalSupport S.N.C. di Francesco Pepe & C. Via Alto Adige, 23 04100 LATINA (ITALY) Tel +39.0773621392 www.tsupport1.com Fax +39.07731762095 info@tsupport1.com P. I.V.A. 02302440595 COMBINATORE

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER RETAIL LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 5 aprile 2012 A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono l attivazione di una nuova

Dettagli

Parallelamente, il REWIND può essere utilizzato per comunicare con il software di supervisione SICES SUPERVISOR

Parallelamente, il REWIND può essere utilizzato per comunicare con il software di supervisione SICES SUPERVISOR REWIND: Dispositivo elettronico che, sfruttando la tecnologia GSM/GPRS e abbinato ad gruppo elettrogeno, una torre faro, cisterna/serbatoio, ecc..., consente l invio automatico di pacchetti di dati al

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia cos'è l'area Clienti Business L Area Clienti

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM

Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM I servizi di messaggistica che Pronesis mette a disposizione, permettono la spedizione singola o multipla di messaggi SMS / MMS, attraverso la rete Internet, è

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili INDICE - Semplificazione ed aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili 3 - VODAFONE Italy 5 - VODAFONE Autoricarica

Dettagli

E173 Pronti, partenza... online!

E173 Pronti, partenza... online! Chiavetta Internet Veloce E173 Pronti, partenza... online! Per contattarci chiama il Supporto Tecnico Gratuito al numero verde 800.17.97.97 (aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 24). Ottobre 2010-0MGU20100010

Dettagli

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della. Messaggio Pubblicitario

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della. Messaggio Pubblicitario L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della Messaggio Pubblicitario Condizioni valide e aggiornate a maggio 2013 L offerta di Intesa Sanpaolo riservata a iscritti

Dettagli

Pound & Star S.r.l. Partita I.V.A. - C.F. 02450980400 C.C.I.A.A. 262683 REGISTRO IMPRESE 91632/96 Capitale Sociale 100.000.000 i.v.

Pound & Star S.r.l. Partita I.V.A. - C.F. 02450980400 C.C.I.A.A. 262683 REGISTRO IMPRESE 91632/96 Capitale Sociale 100.000.000 i.v. GRUPPO QUEEN.IT OFFERTA Molti di Voi già ci conoscono per essere o essere stati nostri clienti ed è con vivo piacere che Vi presentiamo la nostra offerta che sotto meglio specifichiamo. Sapete già da quanto

Dettagli

ABBATTI I COSTI DELLE TELEFONATE!

ABBATTI I COSTI DELLE TELEFONATE! Abbonarsi? Via Internet. Più comodo, più veloce. ABBATTI I COSTI DELLE TELEFONATE! Per sottoscrivere un Piano Tariffario Residenziale ChiAma l Italia ChiAma il Mondo o un Piano Tariffario Affari ChiAma

Dettagli