Un con nubio. e grazia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un con nubio. e grazia"

Transcript

1 KWC ONO

2 2 KWC ONO

3 Bagno KWC ONO 3 Un con nubio di forza e grazia

4

5 Bagno KWC ONO 5 KWC ONO combina pragmatismo ed eleganza nel bagno. Il design lineare con forma cilindrica, la leva dalla spiccata personalità e le funzioni intelligenti sono una vera affermazione di stile ed eleganza. Questa linea versatile e pluripremiata con una varietà di assortimento unica si rivolge a una clientela esigente alla ricerca di interni per il bagno che siano intramontabili e intelligenti. Precisa e diretta La leva di comando di KWC ONO è realizzata in acciaio inox infrangibile e resistente alla corrosione lo stesso che si utilizza anche nella tecnica medicale. Per questo potete sempre contare sulla massima precisione di comando. KWC ONO lightpin KWC ONO lightpin rispecchia la temperatura dell acqua in tempo reale grazie alla luce LED. Il sensore nella cartuccia attiva il lightpin al contatto e si spegne automaticamente dopo 60 secondi o quando la temperatura scende sotto 38 C. Se la temperatura è superiore a 45 C, la luce diventa rossa. La leva agisce direttamente sulla cartuccia, permettendo un funzionamento di elevata precisione.

6 6 KWC ONO Bagno Elegante in ogni movimento Splendida versatilità per la vasca Con le applicazioni per vasca KWC ONO potrete combinare comfort, sicurezza ed estetica in un unica rubinetteria per il bagno. Che si tratti del classico miscelatore a leva o termostatico, della variante sopra muro o sotto muro o di un abile combinazione bordo-vasca, le molteplici possibilità offerte da KWC ONO vi garantiscono la massima libertà di progettazione. Il fulcro dei vostri desideri La bocca per vasca ruotabile di 60 permette di orientare il getto d acqua con un semplice gesto. Questo dettaglio pratico è uno dei più belli di KWC ONO anche se lo si nota soltanto a uno sguardo più attento, in quanto rimane abilmente nascosto all interno del cilindro.

7

8

9 Bagno KWC ONO 9 Il talento in molte discipline Questa linea versatile offre una soluzione intelligente per qualsiasi richiesta riguardante il bagno grazie a un assortimento unico di rubinetterie e alle numerose tecnologie innovative.

10 38 eco 10 Funzioni 60º Neoperl Caché Neoperl Caché è inserito nella bocca e completa con eleganza l immagine nel suo complesso. Il miscelatore a leva per il bidet porta il getto d acqua nella posizione desiderata grazie a un filtro rompigetto con snodo sferico. Il rompigetto della bocca per vasca inserito nel cilindro è praticamente invisibile. Leva di scarico I miscelatori a leva sono disponibili con o senza leva di scarico che si inserisce in maniera discreta nella struttura generale. Lock Bocca La bocca ruotabile a 60, inserita nel cilindro in maniera quasi invisibile, permette di regolare l orientamento del getto d acqua con una semplice rotazione. touchcontrol (solo per termostati) La gestione dell acqua con il sistema a intercapedine fa sì che l utente non si scotti mai con una rubinetteria KWC. Grazie all alimentazione isolata dell acqua calda, il corpo del rubinetto diventa solo caldo, ma mai bollente. hotcontrol (solo per termostati) Una rubinetteria con tecnologia hotcontrol eroga acqua a oltre 38 C solo quando si aziona volontariamente il pulsante di sicurezza sul regolatore di temperatura. Nel caso venga a mancare l acqua fredda, anche l acqua calda si blocca automaticamente. smartcontrol (solo per termostati) smartcontrol tiene sotto controllo il consumo dell acqua. Una percepibile funzione di resistenza nella manopola ruotabile limita la quantità d acqua in fuoriuscita. Per uscire dal campo eco, si ruota il regolatore di quantità oltre il punto di resistenza. LED colorflow L indicatore a LED rispecchia la temperatura dell acqua in tempo reale, in modo continuo e preciso. Con colorflow la punta della leva della vostra rubinetteria si ammanta di suggestivi effetti di luce. tipcontrol Con le rubinetterie con tecnologia a sensore DDSA vi basta un semplice tocco per regolare la temperatura dell acqua in base ai vostri desideri: 1 tocco per acqua fredda (blu), 2 per acqua tiepida (arancione) e 3 per acqua calda (rosso). E per la pulizia (verde) è sufficiente un tocco di cinque secondi.

11 Bagno Funzioni 11 Soffione a snodo sferico Il soffione a snodo KWC PIATTO R è dotato di un pratico snodo sferico che permette di inclinarlo in tutta semplicità per evitare residui di calcare e incrostazioni. In questo modo l acqua residua può fuoriuscire completamente e non continua a gocciolare. Braccio doccia orientabile Il braccio doccia orientabile può essere spostato facilmente verso destra o sinistra. Così si ottiene la massima flessibilità nella doccia anche se lo spazio è ridotto. Asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua L asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua può essere accorciata all occorrenza. Il sistema tubo nel tubo impedisce che si surriscaldi ed evita così le scottature. Supporto doccia con funzione 3D La doccetta può essere orientata con l angolazione desiderata e rimane stabile in posizione. La stabilità è garantita anche grazie alla regolazione dell altezza arrestabile. Cono girevole I tubi delle docce KWC sono equipaggiati di serie con un cono girevole. Così il tubo non può torcersi nemmeno dopo numerosi movimenti.

12 12 Panoramica dell assortimento Lavabo Lavabo Lavabo Lavabo Bocca fissa FL chromeline A 125, con piletta FL chromeline A 125, senza piletta Portata 7,5 l/min (3 bar) Bocca fissa FL chromeline A 155, con piletta FL chromeline A 155, senza piletta Portata 7,5 l/min (3 bar) Per lavabo soprapiano Bocca fissa FL chromeline A 155, con piletta FL chromeline A 155, senza piletta Portata 7,5 l/min (3 bar) Per lavabo soprapiano Bocca fissa FL chromeline A 170, senza piletta Portata 7 l/min (3 bar) Lavabo con tecnologia a LED lightpin con indicazione di temperatura in tempo reale (colore lightpin) Bocca fissa FL chromeline A 125, con piletta, a rete FL chromeline A 125, senza piletta, a rete Portata 7,5 l/min (3 bar) Lavabo contatto leggero con tecnologia a LED Automatica comandata touch light Bocca fissa FL chromeline A 125, con piletta, batteria FL chromeline A 125, senza piletta, batteria FL chromeline A 125, con piletta, a rete FL chromeline A 125, senza piletta, a rete FL chromeline A 125, con piletta, a rete sotto muro FL chromeline A 125, senza piletta, a rete sotto muro Lavabo Bocca fissa chromeline A 175, sotto muro chromeline A 225, sotto muro ordinare separatamente: unità sotto muro ½ Set di montaggio Z Portata 7,5 l/min (3 bar) Bidet Bocca fissa aeratore a snodo Neoperl Caché FL chromeline A 115, con piletta Portata 11 l/min (3 bar) Portata 5 l/min (3 bar)

13 Bagno Panoramica dell assortimento 13 Vasca Vasca Vasca Vasca Classe di efficienza C cambio con riposizionamento automatico Bocca orientabile chromeline AD 153, A 140, con doccia e flessibile Portata 20 l/min (3 bar) Usita doccia: Portata 17 l/min (3 bar) smartcontrol dispositivo di risparmio acqua touchcontrol il corpo del rubinetto non diventa mai bollente hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C Bocca fissa chromeline AD 153, A 190, con doccia e flessibile Portata 21 l/min (3 bar) Set di montaggio finale con unità funzionale Classe di efficienza F cambio con riposizionamento automatico Scarico sopra e sotto chromeline chromeline con dispositivo di sicurezza DIN EN 1717 ordinare separatamente: unità sotto muro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica Classe di efficienza F hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C cambio con riposizionamento automatico Scarico sopra e sotto chromeline ordinare separatamente: unità sotto muro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Usita doccia: Portata 14 l/min (3 bar) Portata 21 l/min (3 bar) Portata 21 l/min (3 bar) Vasca Vasca Accessori Classe di efficienza E Bocca fissa chromeline A 200, con doccia e flessibile ordinare separatamente: unità di premontaggio Z Portata 25 l/min (3 bar) Combinazione bordo-vasca 4 fori Bocca fissa Neoperl SLIM chromeline A 250, Set di montaggio finale ordinare separatamente: Elemento ad incasso universale Z Bocca per vasca Bocca fissa chromeline A 200 Portata 27 l/min (3 bar) Usita doccia: Portata 12 l/min (3 bar) Portata 25 l/min (3 bar) Usita doccia: Portata 18 l/min (3 bar)

14 14 Panoramica dell assortimento Bagno Doccia Doccia Doccia Doccia Classe di efficienza C chromeline AD 153, con doccia e flessibile Usita doccia: Portata 17 l/min (3 bar) Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua touchcontrol il corpo del rubinetto non diventa mai bollente hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C chromeline AD 153, con doccia e flessibile Usita doccia: Portata 14 l/min (3 bar) Set di montaggio finale con unità funzionale Classe di efficienza F Scarico sopra o sotto chromeline ordinare separatamente: unità sotto muro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica Classe di efficienza G hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C Scarico sopra o sotto chromeline ordinare separatamente: unità sotto muro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Sistema doccia Accessori Accessori Accessori Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua touchcontrol il corpo del rubinetto rispettivamente l asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua non diventa mai bollente hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C L asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua è accorciabile alla lunghezza desiderata Set di montaggio finale per valvola di arresto per valvola di arresto a più vie chromeline ordinare separatamente: unità sotto muro ½ o K ½, ¾ o K.38.H A35 ¾ Supporto doccia non regolabile chromeline Raccord per tubo flessibile Con sicurezza antiriflusso Filettatura raccordo ½ chromeline chromeline AD 153, A 300, con doccia e flessibile Usita doccia: Portata 12 l/min (3 bar) Con riserva di modifiche di assortimento, di modello e di soluzioni tecniche. Misure in mm.

15 KWC ONO touch light PRO 15 La maestria della tecnologia KWC ONO touch light PRO riporta tutto all essenziale, permettendovi così di concentrarvi su ciò che è veramente importante, in bagno come in cucina. Questa rubinetteria intelligente esalta tutti i vantaggi di KWC ONO ad azionamento elettronico con un tocco di raffinatezza e una perfezione tecnologica ancora superiore. Ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi sono reperibili nel prospetto «KWC ONO touch light PRO» e all indirizzo

16 16 KWC ONO

17 Cucina KWC ONO 17 Sobria perfezione

18

19 Cucina KWC ONO KWC ONO conosce il vostro gusto per la praticità, ma anche la vostra classe. Questa sobria rubinetteria per bagno e cucina è straordinariamente solida, ma allo stesso tempo lascia trasparire una lavorazione attenta e accurata. Le sue funzioni intelligenti ne fanno uno strumento utile e pratico che sa però creare un immagine di aggraziata eleganza. High e tech: all insegna della flessibilità Con l innovativo tubo flessibile elastico highflex la vostra cucina si apre al futuro. Caratterizzato da un arco particolarmente pronunciato, il tubo può essere spostato in ogni direzione, torna automaticamente alla posizione originale e assicura la massima stabilità a riposo, anche senza supporto doccia. Comando e pressione Azionando la leva sulla doccia highflex di KWC ONO, il deviatore sottopressione integrato passa dal getto Neoperl della bocca al getto a pioggia della doccia.

20 20 KWC ONO Cucina Massima precisione Precisa e diretta La leva di comando di KWC ONO è realizzata in acciaio inox infrangibile e resistente alla corrosione lo stesso che si utilizza anche nella tecnica medicale. Per questo potete sempre contare sulla massima precisione di comando. Getto a richiesta Premendo semplicemente il tasto di commutazione sulla testa della doccia è possibile passare dall intenso getto Neoperl a un delicato getto a pioggia.

21

22

23 Cucina KWC ONO 23 Intelligente versatilità Questo doccino estraibile brilla per intelligenza e stile. Può essere estratto allungandosi fino a 70 cm o scomparire elegantemente e senza giunture nella bocca di erogazione.

24 24 Funzioni Cucina Neoperl Caché Neoperl Caché è inserito nella bocca e completa con eleganza l immagine nel suo complesso. jetclean Il filtro per doccia jetclean impedisce l accumulo di incrostazioni sulla vostra doccia per cucina semplificandovi così la pulizia. Quando l acqua scorre, i fori conici si dilatano espellendo il calcare. Quando il flusso si interrompe, i fori tornano alle loro dimensioni normali. turn and clean (tac) Se il calcare incrosta il filtro per doccia della vostra rubinetteria, la chiave turn and clean viene in vostro aiuto: basta ruotare e pulire e il gioco è fatto. KWC ONO touch light PRO è disponibile anche per la cucina. Ulteriori informazioni sono reperibili nel prospetto «KWC ONO touch light PRO» e all indirizzo

25

26 26 Panoramica dell assortimento Classe di efficienza C Bocca orientabile FL chromeline A FL acciaio inox A 225 Portata 12 l/min (3 bar) Classe di efficienza C Leva in acciaio chirurgico Doccia estraibile con KWC jetclean estraibile fino a 700 mm ritorno automatico superficie del tubo flessibile abbinata alla superficie della rubinetteria Passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A FL acciaio inox A 220 Portata getto normale 12 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 13 l/min (3 bar) Bocca fissa chromeline A 175, sotto muro chromeline A 225, sotto muro Ordinare separatamente: Unità sottomuro ½ Set di montaggio Z Portata 7,5 l/min (3 bar) Posizione della leva possibile a destra o a sinistra Bocca orientabile FL chromeline A FL acciaio inox A 220 Portata 11 l/min (3 bar) 2 fori Bocca orientabile FL chromeline A 220 Portata 12 l/min (3 bar) Con riserva di modifiche di assortimento, di modello e di soluzioni tecniche. Misure in mm.

27 Cucina Panoramica dell assortimento 27 Classe di efficienza C Posizione della leva possibile a destra o a sinistra Bocca orientabile FL chromeline A 225 Portata 12 l/min (3 bar) Classe di efficienza C Posizione della leva possibile a destra o a sinistra Doccia estraibile con KWC jetclean estraibile fino a 700 mm ritorno automatico superficie del tubo flessibile abbinata alla superficie della rubinetteria Passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A 225 Portata getto normale 12 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 13 l/min (3 bar) Posizione della leva possibile a destra o a sinistra Doccino estraibile nascosto estraibile fino a 700 mm superficie del tubo flessibile abbinata alla superficie della rubinetteria Passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A FL acciaio inox A 200 Portata 10 l/min (3 bar) 2 fori Doccino estraibile nascosto superficie del tubo flessibile abbinata alla superficie della rubinetteria Passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A 200 Portata 10 l/min (3 bar) Tecnologia brevettata con tubo flessibile elastico highflex Posizione della leva possibile a destra o a sinistra Bocca orientabile 360 Doccia professionale ruotabile di FL chromeline A FL acciaio inox A 220 Portata 10 l/min (3 bar) Doccia: Portata 3 l/min (3 bar) Tecnologia brevettata con tubo flessibile elastico highflex 2 fori Bocca orientabile 360 Doccia professionale ruotabile di FL chromeline A 220 Portata 8 l/min (3 bar) Doccia: Portata 3 l/min (3 bar) Tecnologia brevettata con tubo flessibile elastico highflex 3 fori Posizione della leva possibile a destra o a sinistra Bocca orientabile 360 Doccia professionale ruotabile di FL chromeline A 220 Portata 8 l/min (3 bar) Doccia: Portata 3 l/min (3 bar) Accessori Distributore di sapone KWC ONO Z chromeline Z acciaio inox

28 Esposizioni e shops Basel Haltingerstrasse 77, 4057 Basel, Telefon , basel@kwc.ch Bellinzona Viale G. Motta 3, 6500 Bellinzona, Telefono , bellinzona@kwc.ch Lausanne Avenue de Morges 197, 1004 Lausanne, Téléphone , lausanne@kwc.ch Les Acacias/Genève Route des Acacias 24, 1227 Les Acacias GE, Téléphone , geneve@kwc.ch Liebefeld/Bern Sportweg 34, 3097 Liebefeld/Bern, Telefon , bern@kwc.ch Sion Route de la Drague 62, 1950 Sion, Téléphone , sion@kwc.ch Unterkulm Hauptstrasse 57, 5726 Unterkulm, Telefon , info@kwc.ch Zürich Eichstrasse 23, 8045 Zürich, Telefon , zuerich@kwc.ch /2015 Franke Water Systems AG KWC, Hauptstrasse 57, P.O. Box 179, CH-5726 Unterkulm, Telefono ,

La purezza ridotta all essenziale

La purezza ridotta all essenziale KWC AVA 2 KWC AVA Bagno KWC AVA 3 La purezza ridotta all essenziale Bagno KWC AVA 5 KWC AVA sa conciliare il vostro amore per lo stile con la ricerca della più moderna tecnologia e di una qualità svizzera

Dettagli

KWC ZOE. Icona di stile

KWC ZOE. Icona di stile KWC ZOE 2 KWC ZOE Icona di stile Cucina KWC ZOE 3 Cucina KWC ZOE 5 Frutto di 140 anni di competenza nell utilizzo dell acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia

Dettagli

Lavabo. Soluzione per zoccolo

Lavabo. Soluzione per zoccolo Inconfondibile Intramontabile, robusta e semplicemente pratica. Nel bagno non esiste rubinetteria che superi KWC ADRENA. Doccia, vasca o lavabo: con il suo ampio assortimento, questa linea si adatta a

Dettagli

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità.

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1982 Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1990 Eleganza senza tempo. Con il redesign KWC DOMO diventa un classico altamente funzionale. 2005 Nuova

Dettagli

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale.

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. KWC WAMAS 6 9, 20 27 100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. 10 13, 20 27 010 KWC WAMAS 010 Più classica. Più pura. Più coerente. 14 19, 20 27 001 KWC WAMAS 001 Più semplice. Più sobria.

Dettagli

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

Semplicemente migliore

Semplicemente migliore Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38 KWC NOBLA style 2 Bagno KWC NOBLA style Bagno 3 Un bagno che esalta i sensi 4 Mobile lavabo Le funzionalità studiate con cura confluiscono armoniosamente in un design artigianale di grande pregio, dando

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design Cucina Cucina Raffinata bellezza Estetica dell essenzialità KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design conferisce alla rubinetteria

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

Catalogo Cucina 2012

Catalogo Cucina 2012 Catalogo 2012 I prodotti indicati nel presente catalogo cucina sono validi dal 1.8.12. Sono possibili, in qualsiasi momento, istruzioni di montaggio e di assistenza di KWC AG. Le relative informazioni

Dettagli

Forma e performance eccellenti

Forma e performance eccellenti Communicato per i media 11-2014 KWC ADRENA per la sala da bagno Forma e performance eccellenti KWC ADRENA è una nuova rubinetteria che si integra alla perfezione in qualsiasi cucina e sala da bagno: perfettamente

Dettagli

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471 MISCELATORI DA CUCINA A5372 Miscelatore termostatico ad incasso individuale con deviatore integrato - Solo parti esterne: Piastra - Rosone - Maniglia (Kit 2). Il Miscelatore lavora con il Corpo Incasso

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a Dolomite Basic s c e l t a & c o n v e n i e n z a 52 52 Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano. Printed in Italy - 05/15-20.

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano.  Printed in Italy - 05/15-20. II Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 201 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 05/15-20.000 - TT0000779 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 4 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 298,400

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 428,900

Dettagli

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio.

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio. 5 NOB The Best Technology for Water Shower Colore Fornit. 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti AD140/5CR 135,100 0571337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 6 x 2 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 278,900

Dettagli

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina Catalogo e listino prezzi 2015 Rubinetterie per la cucina Sommario 1 Rubinetteria per la cucina KWC ADRENA 14 KWC AVA 20 KWC BLISS 28 KWC DOMO 32 KWC EVE 40 KWC INOX 46 KWC LIVELLO 52 KWC ONO 56 KWC ONO

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie

Dettagli

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO SCHEDE TECNICHE CERAPLAN2 Miscelatore per lavabo Tubi flessibili con attacco G3/8 Tubi flessibili con attacco G3/8, con riduttore di portata da 5l/m B0250AA B0251AA

Dettagli

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 790055 Scatola universale incasso GBOX 1/2" a 2 vie 209.00 per parte esterna miscelatore incasso bagno/doccia cat. 6 790056 Scatola universale incasso

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture 3 ShowerCulture Pagina 4 Sistemi doccia KWC Pagina 26 KWC BOSSANOVA Pagina 10 Sostituzione Pagina 30 KWC ELY Pagina 14 Sopra muro

Dettagli

PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA

PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA 4 PON BOX DOCCIA GOLD DESCRIZIONE PANNELLI CRISTALLO ENTRATA cm ESTENS. cm COLORE PROFILO 0320569 Box doccia rettangolare apertura Trasparente 42,5 68-70 x 88-90 cromo

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria GRO 5 Allure DESCRIZIONE COLORE FORNIT. 0505927 Miscelatore monocomando per lavabo, taglia M, cartuccia a dischi ceramici da 28 mm, bocca fusa con mousseur, scarico a saltarello 1 1/4 con

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria IDR 5 Rubinetti leva clinica DESCRIZIONE COLORE 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 77,100 0084641 Rubinetto

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti

CODICE DESCRIZIONE COLORE ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti The Best Technology for Water shower 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 8, con doccia a 4 getti e porta oggetti cromo AD140/CR 9,287 071337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia a 3 getti e porta oggetti

Dettagli

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età 4 IDR Sanitari e ausili Linea terza età Descrizione Colore 0443840 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 bianco 10390 504,000

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000 Sanitari e ausili IDR 4 Linea terza età DESCRIZIONE COLORE 0011294 Lavabo consolle in ceramica da cm.72 con maniglie di supporto bianco 10393 1.118,000 0443837 Vaso Minimal in Vitreous China bianca scarico

Dettagli

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età IDRAL SPA - VIA ISEI, 8/10-28010 GARGALLO - NOVARA - ITALY - TEL. +39 0322.912017 - FAX. +39 0322.920042 - e-mail: info@idral.it sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età www.idral.it Sanitari

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture ShowerCulture Pagina 4 KWC BOSSANOVA Pagina 10 KWC ELY Pagina 14 KWC PIATTO Pagina 18 Termostati KWC Pagina 20 Accessori KWC Pagina

Dettagli

Catalogo. Rubinetterie per applicazioni professionali

Catalogo. Rubinetterie per applicazioni professionali Catalogo 2015 Rubinetterie per applicazioni professionali Sommario 1 Rubinetteria automatica 15 KWC LIDAR 16 KWC IQUA Lavabo 18 KWC IQUA Doccia e Bagno 44 KWC VAROX 48 KWC Accessori 49 Esempi d installazione

Dettagli

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C flessibili Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi F 1/2 x M 1/2 COD. 5011A 5011B 5011C 5011D 5011E MISURA CM. 25 30 35 40 50 CODICE EAN 009649 009656 009663 009670 009687 CONFEZIONI 20/200 20/200

Dettagli

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO A BEAUTIFUL USE OF SPACE Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo

Dettagli

Chiara espressione di un carattere forte:

Chiara espressione di un carattere forte: HANSALIGNA 2 Chiara espressione di un carattere forte: HansaLIGNA. 3 Vale molto di più di quanto sembra: HansaLIGNA. Con forme chiare e di per sé severamente geometriche, ma comunque morbide e sinuose,

Dettagli

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori KWC Selection BAGNO Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori Catalogo Novità 2015-2016 5.3 Rubinetteria, Idroterapia e accessori IDROPLAN (Ideal Standard) SCARUB0564CR SCARUB0565CR LAVABO cromo Ø 47 mm BIDET cromo Ø 47 mm SCARUB0567CR SCARUB0566CR VASCA cromo Ø

Dettagli

GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio

GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio 4.01 GASOLIO Bruciatori ST6 / ST8 Il tubo indispensabile per il collegamento dei bruciatori a gasolio. Affidabilità e sicurezza: due caratteristiche fondamentali di

Dettagli

MISCELATORI» STORM ONE

MISCELATORI» STORM ONE 42 MISCELATORI» STORM ONE 693 42 MISCELATORI STORM ONE L efficienza tecnologica della collezione Storm One permette un utilizzo altamente responsabile nei confronti dell ambiente: la combinazione delle

Dettagli

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE Nuovi Modelli 2016 cm. 23,7 cm. 30 Cod. 3048 Miscelatore MARTE canna cm. 30 leva cm. 23,70 cm. 20 Cod. 2334 NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE cm. 23,7 Cod. RIC0150 NUOVA Leva in plastica nera

Dettagli

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p.

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p. 168 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Q Circle Color p. 172 Master p. 185 F2000 basso p. 196 Q Circle Plus p. 173 Flat p.

Dettagli

KWC Selection Cucina

KWC Selection Cucina KWC Selection Cucina Al passo con i tempi. KWC delinea lo standard per un esclusivo design dei prodotti. L immagine della nostra azienda è contraddistinta dal coraggio al cambiamento e dalla volontà

Dettagli

Rubinetteria PAFF9. Blu. Codice Fornit. Codice Descrizione Finitura Miscelatore lavabo scarico automatico 1 1/4 con flex inox

Rubinetteria PAFF9. Blu. Codice Fornit. Codice Descrizione Finitura Miscelatore lavabo scarico automatico 1 1/4 con flex inox Rubinetteria PAFF9 Blu Descrizione Finitura 5366478 Miscelatore lavabo scarico automatico 1 1/4 con flex inox cromo BLU075CR 97,039 5366479 Miscelatore bidet scarico automatico 1 1/4 con flex inox cromo

Dettagli

Catalogo IperCeramica

Catalogo IperCeramica PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO INDICE Miscelatori Ecos 4 Miscelatori MyCube 7 Miscelatori Talis S 11 Termostatici esterni MyFox 17 Termostatici ad incasso 19 Doccia 21 Doccette 25 Accessori 27 Rubinetteria

Dettagli

TERMOIDRAULICA. Linea TC

TERMOIDRAULICA. Linea TC Linea TC Fig. T2.150 GRUPPI PER VASCA CON DOCCIA MOD. RENO Poll.1/2 Fig. T2.152 RUBINETTI PER LAVABO CON SCARICO AUTOMATICO MOD. RENO Attacchi flessibili e piletta poll. 1 Fig. T2.156 RUBINETTI PER BIDET

Dettagli

INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS

INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS SCOPRI IL TUO NUOVO IO GRAZIE AL PURO PIACERE DELLA DOCCIA Farsi la doccia è molto più che un semplice rituale di cura quotidiana. Nella doccia ritroviamo noi

Dettagli

Printed in Italy - 10/ TT

Printed in Italy - 10/ TT Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Printed in Italy - 10/15-40.000 - TT0000789 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati regolarmente depositati,

Dettagli

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p.

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p. 150 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Kelvin p. 154 Master p. 164 GF p. 172 Minimal plus p. 155 Tre alto p. 165 F2000 alto

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la

Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la ORUM Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la praticità d intenti dei suoi uomini. La ragione

Dettagli

Thermo Design COLLECTION. 04 colonne e pareti multifunzione Wood line

Thermo Design COLLECTION. 04 colonne e pareti multifunzione Wood line Thermo Design COLLECTION 04 colonne e pareti multifunzione Wood line L AZIENDA MADE IN ITALY PRODOTTI E COSTRUITI IN ITALIA Estendere a tutti il benessere di qualità: questo l obiettivo della Thermo Design

Dettagli

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500 4 DOL Sanitari Mia Descrizione Colore 0491907 Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J474600 178,500 0491906 Lavabo monoforo soprapiano cm 75x52 bianco J458800 463,900 0491905 Lavabo monoforo

Dettagli

...i professionisti dell acqua a casa tua.

...i professionisti dell acqua a casa tua. ...i professionisti dell acqua a casa tua. L Azienda IPIERRE SYSTEM S.r.l., azienda del gruppo Ferrari Group, è una realtà industriale proiettata nel futuro che, grazie alla sua rinnovata organizzazione,

Dettagli

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm MAMO9 Rubinetteria Epoca Descrizione Finitura 5271622 Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm cromo 44130000E051 311,000 5271619 Miscelatore tradizionale

Dettagli

GROHE S.p.A. Tel: 0039 (0) / Fax: 0039 (0) Via Castellazzo 9/B Cambiago (Milano)

GROHE S.p.A. Tel: 0039 (0) / Fax: 0039 (0) Via Castellazzo 9/B Cambiago (Milano) Amera 27013 000 Pagina 1 Descrizione Pannello doccia in vetro sabbiato per installazione a parete elementi doccia: 1 soffione doccia centrale Sena con getto largo normale, 1 manopola doccia Relexa Cosmopolitan

Dettagli

RUBINETTI Con la passione per la perfezione

RUBINETTI Con la passione per la perfezione In base alla nostra dichiarazione di responsabilità del produttore, i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di cinque anni, a condizione che il prodotto sia stato acquistato e montato, in modo comprovato,

Dettagli

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul ENJOY GROHE Cosa preferisci? Un getto rinvigorente ed energizzante per risvegliare il corpo e la mente o qualcosa di più rilassante come un

Dettagli

grohe.com GROHE Guida alla progettazione ed installazione

grohe.com GROHE Guida alla progettazione ed installazione grohe.com GROHE Guida alla progettazione ed installazione www.grohe.com Suggerimenti per l installazione Oggi il bagno non significa più solo funzionalità e praticità ma anche e soprattutto estetica ed

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico conciliare il comfort con il risparmio

Dettagli

new Linea Liberty TESTO TECNICO Il sottile fascino del classico moderno.

new Linea Liberty TESTO TECNICO Il sottile fascino del classico moderno. Linea Liberty Il sottile fascino del classico moderno. Scegliendo i prodotti della linea Liberty avrete la possibilità di personalizzare al massimo l ambiente bagno, grazie alla sintesi tra il romantico

Dettagli

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione.

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. Corriacqua Viega Advantix Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. 2 Corriacqua Viega Advantix Corriacqua Viega Advantix Una soluzione elegante per ogni tipo di bagno. Le

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo sono disponibili in diversi colori

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

Ideal Standard Moments collection

Ideal Standard Moments collection Ideal Standard Moments collection BODY & MIND La creatività è per Ideal Standard il miglior strumento nell evoluzione dell universo del bagno. Design e tecnologia uniti per realizzare i tuoi sogni, creare

Dettagli

Soffione Manhattan/2, 500 x 200 mm in acciaio inox a 2 getti (cascata e pioggia)

Soffione Manhattan/2, 500 x 200 mm in acciaio inox a 2 getti (cascata e pioggia) Articoli per doccia BOS 5 Soffioni Descrizione Colore 0231905 Soffione Manhattan/1, 500 x 200 mm in acciaio inox con getto pioggia acciaio I00575000030008 769,000 0194477 Soffione Manhattan/2, 500 x 200

Dettagli

LISTA MATERIALE MAGAZZINO

LISTA MATERIALE MAGAZZINO LISTA MATERIALE MAGAZZINO VASCHE DA BAGNO DA CM. 170 X 70 IN GHISA N 4 colore castoro N 1 blu siam N 6 noce N 3 visone N 4 blu araldico N 2 verde N 10 bianche N 1 marrone N 9 wisky N 6 champagne DA CM.

Dettagli

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita!

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! NOVITÀ Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! Design rivoluzionario Il design a triangolo di SIMEON offre la massima superficie di uscita della luce ed una visuale ottimizzata,

Dettagli

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA BAGNO NEW EUROSTYLE EMOZIONE PURA THEOCHARIS LIOLIS Master of Technology, realizza superfici cromate brillanti e ultra resistenti nel tempo grazie alla tecnologia StarLight. MASTERS OF TECHNOLOGY I collaboratori

Dettagli

RU0390 Lavabo Aramis 42,35. RU0391 Bidet Aramis 42,35. RU0392 Vasca Aramis 54,45. RU0395 Incasso Aramis 37,22. RU0396 Esterno Doccia Aramis 47,48

RU0390 Lavabo Aramis 42,35. RU0391 Bidet Aramis 42,35. RU0392 Vasca Aramis 54,45. RU0395 Incasso Aramis 37,22. RU0396 Esterno Doccia Aramis 47,48 Miscelatore Lavabo Aramis cartuccia Ø 40 a dischi ceramici. Una delle sue caratteristiche principali è la semplicità della sua linea e del movimento. Scarico lavabo a salterello è completamente in ottone

Dettagli

Nature Inspired Design

Nature Inspired Design Axor Massaud Nature Inspired Design Axor Massaud 3 Nella stanza da bagno ci gettiamo alle spalle la quotidianità per assaporare il trascorrere di minuti preziosi e strettamente personali. Di rado siamo

Dettagli

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx.

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx. idealrain Scopri un nuovo relax. WWW.IDEALSTANDARD.IT 3 puro RELAx, puro piacere. offre una gamma completa di aste doccia dotate di doccette tra le più sottili sul mercato. ogni elemento è curato nei dettagli

Dettagli

MISCELATORI. e complementi. Miscelatori. Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia. complementi.

MISCELATORI. e complementi. Miscelatori. Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia. complementi. MISCELATORI e Miscelatori Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia 60 76 77 78 79 59 Kelvin è un innovativo miscelatore con il flusso d acqua illuminato da luce colorata

Dettagli

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith Sanitärmodulefür Geberit AquaClean 8 Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete 9 8 48 1 6 47 ±4 13 ±4 13 ±4 32 36 18 ±1 11 ±1 Modulo sanitario per allacciamento allo scarico a pavimento - Per la sostituzione

Dettagli

La Collezione Hera The Best Technology for Water

La Collezione Hera The Best Technology for Water La Collezione Hera 2005. The Best Technology for Water Miscelatore lavabo monocomando H547118/1 CR Finiture disponibili CR Cromo Specifiche tecniche riferite a H547118/1 CR Hera 2005 Cartuccia: Nobili

Dettagli

Kaldewei Comfort select. Quel tocco di comodità

Kaldewei Comfort select. Quel tocco di comodità Kaldewei Comfort select Quel tocco di comodità L HIGH-TECH CHE SI SFIORA Kaldewei Comfort Select Design L elemento di comando dalle linee eleganti e sobrie si integra a filo nel bordo vasca e rende possibile

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio IL PIACERE dell ACQUA conciliare comfort e risparmio RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE AL COMFORT VI È UN MEZZO ESTREMAMENTE SEMPLICE PER NON DOVER RINUNCIARE AL PIACERE DI UNA BELLA DOCCIA CALDA E, ALLO STESSO

Dettagli

OLTRE LA PROSPETTIVA. CON DUE PERSONALITÀ DIFFERENTI. PRIMA DELLA CLASSE

OLTRE LA PROSPETTIVA. CON DUE PERSONALITÀ DIFFERENTI. PRIMA DELLA CLASSE la collezione sky PRIMA DELLA CLASSE A partire da un approccio produttivo altamente responsabile che mira all azzeramento dell impatto ambientale e realizzando prodotti capaci di ottimizzare le risorse

Dettagli

Una completa armonia di ragione e sentimento:

Una completa armonia di ragione e sentimento: 2 Una completa armonia di ragione e sentimento: Hansaronda. 3 4 Rivivere qualcosa di confidenziale. Hansaronda. Armonia: poche serie di rubinetterie impersonificano questo principio in maniera tanto credibile

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Progetto: Elsa Area di vendita: Italia Designer: / Data di lancio: Autore: MZ Revisioni 1.0 Informazioni generali 1.1 Prodotti trattati e codici 1.2 Finitura superficiale 1.3 Materiali utilizzati 1.4 Specifiche

Dettagli

QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto.

QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto. QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto. QuickSource Acqua bollente in modo rapido e semplice. Il nuovo QuickSource di Electrolux vi consente di disporre sempre in un battibaleno di acqua

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Progetto: Lavello leva clinica Area di vendita: Italia Designer: / Data di lancio: Autore: MZ Revisioni 1.0 Informazioni generali 1.1 Prodotti trattati e codici 1.2 Finitura superficiale 1.3 Materiali

Dettagli

Cristina Rubinetterie al Salone Internazionale del Bagno 2014 In anteprima Beak, Delta e la gamma 'Cristina in Cucina'

Cristina Rubinetterie al Salone Internazionale del Bagno 2014 In anteprima Beak, Delta e la gamma 'Cristina in Cucina' Network Pubblica i tuoi prodotti prima volta su Archiportale? Registrati adesso Accedi OPPURE Facebook Login HOME 01 ARCHITETTURE 02 CASE & INTERNI 03 CONCORSI 04 EVENTI 05 PROGETTI 06 PROGETTISTI 07 BLOG

Dettagli

Rubinetti da cucina, guida alla scelta

Rubinetti da cucina, guida alla scelta 1 / 5 Cataloghi Negozi Outlet Newsletter Compofurniture Aziende Forum tu sei in :arredamento.it» CUCINE» Rubinetti per cucina» Rubinetti da cucina, guida alla scelta Rubinetti da cucina, guida alla scelta

Dettagli

HL Sifoni. Lavatrici e lavastoviglie

HL Sifoni. Lavatrici e lavastoviglie 480 160 280 235 100 100 54 193 86 214 HL Sifoni Lavatrici e lavastoviglie EAN www.hutterer-lechner.com 9003076 + HL Scarichi per lavatrici/lavastoviglie Prodotti Prospetto Sifoni Prodotto HL400 HL404.1

Dettagli

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Oltre alla versione tradizionale della vasca da bagno con troppopieno, piletta di scarico e gruppo miscelatore, è possibile utilizzare la soluzione della colonna

Dettagli

MISCELATORI TERMOSTATICI

MISCELATORI TERMOSTATICI CONOSCENZ DEGLI IMPINTI ESE GUID & DIMENSIONMENTO MISCELTORI TERMOSTTICI DIMENSIONMENTO DIMENSIONMENTO DEGLI IMPINTI DI CQU CLD SNITRI I miscelatori termostatici per impianti di acqua calda sanitaria possono

Dettagli

Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci.

Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci. Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci. Un sistema all insegna della chiarezza. Sia davanti, che dietro

Dettagli

Il lato chic della vita urbana.

Il lato chic della vita urbana. Axor Citterio M Il lato chic della vita urbana. Axor Citterio M Axor Citterio M Lo shopping nelle strade del centro. Una visita al museo. Un caffè in Piazza Duomo. Una vita piena e attiva tra ufficio,

Dettagli

La Collezione Abc. The Best Technology for Water

La Collezione Abc. The Best Technology for Water La Collezione Abc. The Best Technology for Water ABC87118/1 CR Miscelatore lavabo monocomando, aeratore anticalcare M 24 x 1, scarico 1 1/4, flessibili inox ø 3/8. Versione Eco: ABE87118/1 CR. ABC87128/2

Dettagli

Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO

Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO CARATTERISTICHE TECNICHE: Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO -PRESSIONE DI COLLAUDO 5 BAR LIMITI DI IMPIEGO SECONDO LA NORMA EUROPEA EN 11080 PRESSIONE DINAMICA MIN =0.5 BAR PRESSIONE STATICA

Dettagli

HANSATWIST IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT.

HANSATWIST IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT. IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT. A VOI LA SCELTA: COMPAGNO DI VIAGGIO COINVOLGENTE? EXTRA COMODO: CON LEVA AD ARCHETTO. con presenta linee pronunciate ed è particolarmente piacevole da maneggiare.

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte,

Dettagli

NEW MERIDIAN. La Soluzione-Bagno

NEW MERIDIAN. La Soluzione-Bagno NEW MERIDIAN La Soluzione-Bagno New Meridian La Soluzione-Bagno Definire New Meridian semplicemente come una serie ceramica è senza dubbio riduttivo. Roca infatti propone un nuovo concetto per il bagno,

Dettagli