Se sei arrivato a questo punto, ti ringraziamo per la tua visita e non vediamo l ora di conoscerti.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Se sei arrivato a questo punto, ti ringraziamo per la tua visita e non vediamo l ora di conoscerti."

Transcript

1 Termini e Condizioni di Noleggio Questo documento è stato elaborato a tuo vantaggio, per guidarti attraverso le fasi della prenotazione, e quindi qui troverai tutti i dettagli e le tasse percepite per i servizi prestati, per essere sicuro di non trovarti innanzi a vari costi occulti durante l esperienza vissuta con noi. Se sei arrivato a questo punto, ti ringraziamo per la tua visita e non vediamo l ora di conoscerti. Iscriviti alla newsletter per altri dettagli su di noi, esperienze dei nostri amici e clienti che hanno scelto i servizi di boca Rent a Car e moltre altre sorprese. Per altri suggerimenti e denunce, si prega di contattarci a 1. Età del cliente e vigenza della patente di guida: L età minima obbligatoria è 19 anni. Per determinare il livello di rischio assunto all atto del noleggio per i clienti di età inferiore a 21 anni si percepisce una tassa complementare di 20% del prezzo di noleggio per giorno; inoltre, in questo caso, la cauzione è raddoppiata. Per l intervallo d età +21 anni, le condizioni sono quelle normale: prezzo di noleggio per giorno, cauzione indicata nella sezione Dettagli della macchina e possibilità di scegliere un CDW/SCDW. Ci sono condizioni speciali per certe classi di macchine della flotta boca, come qui di seguito indicato: Età tra anni: -anzianità patente < 3 anni: nono si noleggiano auto di queste categorie; -anzianità patente > 3 anni: si riscuote garanzia doppia, quindi non si può chiedere CDW/SCDW; Età oltre 25 anni: - anzianità patente < 3 anni: si riscuote garanzia doppia, quindi non si può chiedere CDW/SCDW; - anzianità patente > 3 anni: garanzia normale ed assicurazione d eccesso CDW/SCDW Queste categorie di macchine saranno menzionate nei passi di prenotazione del sito. Una tassa di EUR 10/noleggio si applica per ogni autista addizionale. Il cliente deve possedere obbligatoriamente una patente di guida vigente da almeno 1 anno in data di noleggio; quando è selezionata l opzione Inferiore ad 1 anno, s esibirà il messaggio: ATTENZIONE! Il limite minimo permesso è 1 anno vigenza della patente di guida. Sia le persone locatrici sia gli autisti supplementari devono possedere una patente di guida nazionale e/o internazionale vigente. Non si accettano le fotocopie della patente di guida, la carta di circolazione e patente di guida scadute.

2 3. Selezione della città di ricevimento /tasse complementari: Ogni agenzia ha la sua propria flotta; qualora si richiede che la consegna sia effettuata in una località diversa da quella di ricevimento, si percepirà una tassa di consegna di almeno 30 euro secondo la distanza tra la città di ricevimento e quella di consegna. Per le richieste di consegna/ricevimento di un auto nell aeroporto, si percepirà una tassa d aeroporto di euro 20. Extra Hours, o la tassa di consegna della macchina fuori l orario ufficiale, nell intervallo orario , sarà pari a euro 10-20, secondo la situazione. 4. Consegna dell autovettura/ tasse supplementari: La consegna dell autovettura avverrà nel luogo, data ed ora convenuta con l agente di rent a car ed iscritta nel contratto di noleggio. Il servizio di ricevimento e consegna è disponibile a richiesta e dipende della disponibilità dell agente di rent a car. Le richieste di ricevimento e consegna devono essere trasmesse con un preavviso di almeno 24 ore. Le autovetture possono essere consegnate gratuitamente durante l orario ufficiale (Lunedì Venerdì 07:00-21:00). La tassa di consegna in altra sede operativa è pari all importo calcolato automaticamente/ manualmente dal numero di chilometri tra le città in oggetto (di ricevimento/ consegna) moltiplicato di 0.30 euro/km; il calcolo è realizzato per un consumo medio di 7.5 l/100 km e 75 km/h; la finalità di questa tassa è apportare l autovettura nel parco di residenza. Per il ricevimento/ consegna Domenica, si addebiterà una tassa di euro 10. Qualora la consegna si realizza con un ritardi di 3 ore al massimo, non si percepiranno tasse supplementari; per un ritardo tra 3-6 ore si percepirà una tassa pari a 50% del prezzo di noleggio a giorno, e per ritardi superiori a 6 ore, l importo sarà di 100% prezzo di noleggio /giorno. Per i pagamenti online, il sistema calcola automaticamente questi ritardi a seconda delle ore selezionate (p. es. ricevimento alle 8.00, consegna alle => costo di ritardo 50% del prezzo di noleggio per giorno). Per periodi di prezzi stagionali saranno restituiti al sito più alto del 20%, vale a dire nei mesi da giugno a agosto e dicembre. 5. Documenti necessari per il ricevimento della macchina: - documento d identità o passaporto vigente; - patente di guida vigente. 6. Combustibile Al ricevimento, la macchina avrà il serbatoio pieno e dovrà essere consegnata sempre con il serbatoio pieno; in caso contrario, l agente di rent a car apprezzerà il combustibile mancante e farà un calcolo di 1.5 euro/ litro per coprire i costi del combustibile utilizzato.

3 7. Prenotazioni online: Le prenotazioni online si possono realizzare nelle seguenti modalità: -pagamento al ritiro dell auto; - pagamento di un anticipo di 15% online con la carta, per confermare la prenotazione; la differenza di 85% del prezzo di noleggio sarà pagata al ricevimento dell auto; - pagamento integrale con la carta, per il quale si riconosce uno sconto di 5%. Effettuata la prenotazione online, il cliente riceve la conferma via con una prenotazione provvisoria; ulteriormente sarà contattato dall agente di rent a car per la conferma finale. Il prezzo della garanzia sarà pagato in contanti al ricevimento della macchina o bloccato sulla carta, a seconda del caso. Se hai fatto una prenotazione online/prenotazione tramite bonifico bancario /prenotazione in contante presso la sede dell impresa e vuoi cancellarla: - se annunci 48 ore prima dell entrata in vigore della prenotazione, l anticipo/il pagamento integrale sarà restituito integralmente; - per le cancellazioni annunciate ore fino all entrata in vigore della prenotazione, l anticipo non sarà restituito; il pagamento integrale è restituito parzialmente, deducendo una tassa di cancellazione del 15% dell importo totale. - per cancellazioni annunciate meno di 24 ore prima, l anticipo non è restituito, e in caso di pagamento integrale, esso sarà restituito solo in parte, deducendo una tassa di cancellazione del 25% dell importo integrale. 8. Prenotazioni alla sede di Boca: Qualora si vuole una prenotazione: - Sia si paga un anticipo di 15% del prezzo di noleggio in contanti /OP sul conto in Euro - RO65 BTRL L503 72XX, Swift/BIC BTRLRO22 oppure sul conto in Ron - RO90 BTRL L503 72XX, e la differenza si pagherà al ricevimento dell auto (sottoscrizione del contratto). - Sia si paga interamente in contanti / OP sul conto in Euro - RO65 BTRL L503 72XX, Swift/BIC BTRLRO22 oppure sul conto in RON - RO90 BTRL L503 72XX. Qualora si vuole il noleggio immediato, il cliente paga interamente, alla sottoscrizione del Contratto, il prezzo di noleggio dell auto ed il prezzo dei servizi/oggetti opzionali), le assicurazioni obbligatorie ed opzionali, nonché le eventuali tasse supplementari.

4 9. Garanzia: Qualora il cliente non ha scelto la franchigia, indipendentemente del tipo di questa (minima, media, totale), si percepirà la garanzia per il prezzo incluso nella pagina di Dettagli dell auto (in caso di prenotazione online), che sarà comunicata dall agente di rent a car. In caso di pagamento al ricevimento della macchina, la garanzia si riscuote alla sottoscrizione del contratto di noleggio. 10. Assicurazione: L autovettura gode di assicurazione RCA ed assicurazione facoltativa CASCO. Alla sottoscrizione del Contratto, il cliente seleziona una delle seguenti assicurazioni di franchigia(protezione franchigia) in cambio di pagamento della garanzia: CDW MINIMO riduzione parziale della responsabilità finanziaria del cliente in caso di un incidente (è assicurato fino all importo di 500 E); il CDW minimo è stabilito a seconda della categoria di macchina: economice/ piccole - 5 euro compatte/ standard - 7 euro lusso/furgon/minibus/suv - 9 euro CDW MEDIO riduzione parziale della responsabilità finanziaria del cliente in caso di un incidente (è assicurato fino all importo di 900 E); il CDW medio è stabilito a seconda della categoria di macchina: economice/ piccole - 7 euro compatte/ standard - 9 euro lusso/furgon/minibus/suv - 14 euro CDW TOTALE = SCDW - eliminazione della responsabilità finanziaria del cliente in caso di un incidente (è esonerato completamente da responsabilità); il SCDW è stabilito a seconda della categoria di macchina: economice/ piccole - 9 euro compatte/ standard 13 euro lusso/furgon/minibus/suv 19 euro Il CDW minimo è calcolato automaticamente sul sito; per il CDW medio e SCDW l agente di rent a car calcolerà la differenza alla richiesta del cliente, all atto di ricevimento della macchina. Qualora si vuole lasciare il territorio della Romania, s impone l estensione della polizza Casco, cioè che significa una tassa supplementare compresa tra 10 euro e 30 euro, a seconda del valore della macchina presa in noleggio e dei paesi attraversati Tenendo conto del numero dei giorni di noleggio, si applicheranno alcuni sconti all importo totale della franchigia:

5 TIPO CDW in conformità con il Livello di Rischio coperto economice/ piccole 1 7 giorni 8 14 giorni compatte/ standard lusso/furgon/ Minibus/SUV Sconto/ Riduzione giorni Sconto/ Riduzione >30 giorni Sconto/ Riduzione MINIMO MEDIO % 25% 35% TOTALE / SCDW Procedimento in caso di danno/ incidente: Il cliente è obbligato ad annunciare immediatamente la società boca e di denunciare agli Organi di Polizia ogni danno rintracciato all veicolo preso in noleggio. Se il danno è statu provocato da ignoti, il Cliente è obbligato ad ottenere, prima di restituire la macchina, un rizzazione di Riparazione dagli Organi di Polizia. Se l incidente è avvenuto per colpa del Cliente, questo è obbligato a presentare alla restituzione dell auto sia l rizzazione di Riparazione, sia il Verbale rilasciato dagli Organi di Polizia; il Cliente è obbligato inoltre a rendere una Dichiarazione scritta alla sede di boca. Qualora il Cliente od altro partecipante al traffico si rende colpevole della produzione dell incidente, il Cliente è obbligato a compilare l Accertamento amichevole o ad ottenere dagli Organi di Polizia l rizzazione di Riparazione, insieme al Verbale d accertamento e la copia dell assicurazione RCA del colpevole, se questo è d accordo; il Cliente è obbligato inoltre a rendere una Dichiarazione scritta alla sede d boca. In tutti i casi sopraindicati, il Cliente è tenuto a verificare se tutti i danni accertati sono stati iscritti nell rizzazione di Riparazione rilasciata dagli Organi di Polizia.

6 11. Aggiunge Servizi Extra: Servizio Extra Sedile Bambini/ giorno Catene di neve/giorno Sistema GPS/giorno Internet To Go/giorno Portasci/ giorno economice/ piccole compatte/ standard lusso/furgon/ Minibus/SUV In caso di provocazione guasti alle attrezzature supplementari, il cliente è obbligato a pagare il costo integrale di queste. 12. Noleggi di fuori della Romania I noleggi di fuori della Romanis si realizzano SOLTANTO con l'accordo previo scritto di boca Rent A Car. Le condizioni ed i prezzi in questi caso differiscono dai noleggi effettuati sul territorio della Romania. Tutti i prezzi indicati sono al lordo d IVA. Il prezzo totale del noleggio / servizi supplementari è fatturato in RON al tasso di vendita BNR+0.5% per il pagamento al ricevimento della macchina; per i pagamenti online, i prezzi saranno calcolati al tasso BNR.

Guida al Noleggio Smile Rent

Guida al Noleggio Smile Rent Guida al Noleggio Smile Rent Requisiti per la guida del veicolo Per noleggiare un veicolo Smile Rent, il conducente deve avere 25 anni compiuti e possedere la patente di guida da almeno un anno. Età Minima

Dettagli

Il veicolo può essere guidato solo ed esclusivamente dalle persone indicate nel contratto.

Il veicolo può essere guidato solo ed esclusivamente dalle persone indicate nel contratto. Quali requisiti e documenti servono per effettuare un noleggio? Chi sottoscrive il contratto di noleggio deve essere maggiorenne ed essere munito di un documento di identità valido, patente valida e rilasciata

Dettagli

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE 1_condizioni di accessibilità al noleggio di ciclomotori e motoveicoli Per il noleggio di ciclomotori di 50cc è richiesta un età minima di 14 anni, un documento d identità valido

Dettagli

La vettura noleggiata è dotata delle seguenti coperture assicurativa incluse nel prezzo di noleggio e riportate sul contratto di noleggio.

La vettura noleggiata è dotata delle seguenti coperture assicurativa incluse nel prezzo di noleggio e riportate sul contratto di noleggio. CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO 1.QUALIFICAZIONE RICHIESTA PER IL NOLEGGIO - Ogni guidatore deve presentare la sua patente di guida (patente categoria B in corso di validità) valida per il paese in cui

Dettagli

WEB- WORLDWIDE ELECTRONIC BILLING

WEB- WORLDWIDE ELECTRONIC BILLING Roma, 13 Febbraio 2004 AVIS Avis Autonoleggio, nata in Italia nel 1957 (dopo 11 anni dalla nascita di Avis Rent a Car a Detroit) è la compagnia leader nel mercato italiano con una flotta media di circa

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI Leggere attentamente Termini e Condizioni prima di noleggiare una vettura con Atlaschoice. I Termini si applicano a qualsiasi prenotazione effettuata con Atlaschoice tramite

Dettagli

Benvenuto nel mondo ESmobility

Benvenuto nel mondo ESmobility Benvenuto nel mondo ESmobility Gentile Cliente, benvenuto alla guida di una vettura Attraverso la sottoscrizione del contratto di Noleggio a Lungo Termine, avrà a disposizione un veicolo con durata e chilometraggio

Dettagli

Guida all autonoleggio

Guida all autonoleggio Edizione 2014 Guida all autonoleggio per le Agenzie di Viaggi hertz-gsa.it Affidati ad Hertz GSA e potrai contare su: un unico partner per le tue esigenze di noleggio, leisure e business. un brand prestigioso

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE/NOLEGGIO AUTO

CONTRATTO DI LOCAZIONE/NOLEGGIO AUTO Monteforte li.. Sede legale: Via Nazionale,182 83024 Monteforte (AV) Tel.081/5103888 Fax.081/8252327 Cell.3351424333 Cell.3774514707 CONTRATTO DI LOCAZIONE/NOLEGGIO AUTO Con la presente scrittura privata,

Dettagli

http://process.autoescape.com/docs/docs_guichet_a_01.php?szbase=affaires&szm...

http://process.autoescape.com/docs/docs_guichet_a_01.php?szbase=affaires&szm... Doc Pagina 1 di 1 Stampa pratica cliente Stampa Invia documento tramite email gualtiero@vgi.it Inviare Data 17-05-2013 Numero della fattura 1228186 Informazioni VOUCHER# T0517X0414 (1228186) I vostri dati

Dettagli

Deposito cauzionale Carta di Credito

Deposito cauzionale Carta di Credito TORINO, li... La Società/Impresa di autonoleggio TOMMASINO AUTONOLEGGI S.R.L. (Locatrice) concede in noleggio al/alla Sig./... nato/a i... a... Residente... Via... Tipo di documento...cat...validità...

Dettagli

1. Vettura, uso e custodia del veicolo

1. Vettura, uso e custodia del veicolo Il presente contratto di noleggio con guida autonoma rispetta quanto consigliato dall'associazione degli operatori per gli autonoleggi delle Seychelles. Firmando il presente contratto, il cliente conferma

Dettagli

Guida all autonoleggio

Guida all autonoleggio a 2 edizione 2014 Guida all autonoleggio per le Agenzie di Viaggi hertz-gsa.it Affidati ad Hertz GSA e potrai contare su: un unico partner per le tue esigenze di noleggio, leisure e business. un brand

Dettagli

ARNONE FILIPPO Grotte, lì... Attività: Via F. Ingrao n 184 92020 Grotte (Ag) cell. 329/7408219 CONTRATTO DI NOLEGGIO AUTO

ARNONE FILIPPO Grotte, lì... Attività: Via F. Ingrao n 184 92020 Grotte (Ag) cell. 329/7408219 CONTRATTO DI NOLEGGIO AUTO ARNONE FILIPPO Grotte, lì... Attività: Via F. Ingrao n 184 92020 Grotte (Ag) cell. 329/7408219 CONTRATTO DI NOLEGGIO AUTO Con la seguente scrittura privata, da valersi a tutti gli effetti di legge, tra

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO SETTORE TECNICO P.zza Avv. P. Miserendino snc - 90020 tel.: 0921558232 Fax 0921762007 PEC: tecnico@pec.comune.castellana-sicula.pa.it e-mail: pconoscenti@comune.castellana-sicula.pa.it

Dettagli

CONVENZIONE CNA - UNIPOL. Il salto di qualità con CNA!

CONVENZIONE CNA - UNIPOL. Il salto di qualità con CNA! CONVENZIONE CNA - UNIPOL Il salto di qualità con CNA! IL SALTO DI QUALITÀ CHE MIGLIORA LA VITA! Proteggere l impresa, le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare

Dettagli

Circolare nr. 128/2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE

Circolare nr. 128/2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE Circolare nr. 128/2011 Genova, 29 Marzo 2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE In un ottica di sempre maggiore sviluppo dei servizi ai Soci, Spediporto propone per il 2011 una

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO BLURENT Vers. 2013

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO BLURENT Vers. 2013 CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO BLURENT Vers. 2013 1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 1.1. Il servizio comprende: noleggio per giorni e chilometri indicati nel contratto, assicurazioni: RCA (assicura i danni

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Ordini: Gli ordini si intenderanno accettati solo dopo conferma, verbale o scritta, da parte di Magic Marlin. Prezzi: I prezzi applicati, salvo diverso

Dettagli

Benvenuto nel mondo ES mobility

Benvenuto nel mondo ES mobility Benvenuto nel mondo ES mobility Gentile Cliente, benvenuto alla guida di una vettura Attraverso la sottoscrizione del contratto di Noleggio a Lungo Termine, avrà a disposizione un veicolo con durata e

Dettagli

Ai Consiglieri Federali Roma 26 luglio 2013 Ai Revisori dei Conti Ai Comitati Regionali Alle Delegazioni Regionali

Ai Consiglieri Federali Roma 26 luglio 2013 Ai Revisori dei Conti Ai Comitati Regionali Alle Delegazioni Regionali Circolare n.21 Ai Consiglieri Federali Roma 26 luglio 2013 Ai Revisori dei Conti Ai Comitati Regionali Alle Delegazioni Regionali Oggetto : Accordo Federazione Italiana Golf - Hertz La Hertz torna ad essere

Dettagli

CONVENZIONE UIL - UNIPOL. Il salto di qualità con UIL!

CONVENZIONE UIL - UNIPOL. Il salto di qualità con UIL! CONVENZIONE UIL - UNIPOL Il salto di qualità con UIL! IL SALTO DI QUALITÀ CHE MIGLIORA LA VITA! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita?

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

CONVENZIONE TRA AVIS AUTONOLEGGIO E C.A.T. Centro Servizi Campania

CONVENZIONE TRA AVIS AUTONOLEGGIO E C.A.T. Centro Servizi Campania CONVENZIONE TRA AVIS AUTONOLEGGIO E C.A.T. Centro Servizi Campania Avis è lieta di presentarvi un programma personalizzato di partnership studiato per offrire alla vostra società condizioni di autonoleggio

Dettagli

CONVENZIONE CGIL - UNIPOL

CONVENZIONE CGIL - UNIPOL CONVENZIONE CGIL - UNIPOL IL SALTO DI QUALITÀ CHE MIGLIORA LA VITA! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello che ogni Iscritto

Dettagli

Benvenuto nel mondo di Ford e Ford Credit. Cortesia. Competenza. Affidabilità.

Benvenuto nel mondo di Ford e Ford Credit. Cortesia. Competenza. Affidabilità. Benvenuto Benvenuto nel mondo di Ford e Ford Credit Ha fatto una scelta eccellente sia decidendo la marca della Sua automobile preferita, sia come finanziarla. Sono felice e mi riempie di orgoglio poterla

Dettagli

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda TCS Carta Aziendale Soccorso stradale e protezione giuridica circolazione per veicoli aziendali TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda Un problema in viaggio? Ci pensa il Suo pattugliatore

Dettagli

Contratto di noleggio di moto scooter

Contratto di noleggio di moto scooter Contratto di noleggio di moto scooter Tra La società MOTOSERVICE S p.a., in persona del legale rappresentante, con sede in Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD), Via Parini n.2/b, p. IVA 02439970282 (di seguito

Dettagli

Derthona Viaggi Piazza Malaspina, 14 Tortona (AL) Tel 0131/861816

Derthona Viaggi Piazza Malaspina, 14 Tortona (AL) Tel 0131/861816 Aggiornato al 09.02.2015 Valide per tutti i marchi houseboat che rappresenta 2 1 - PRENOTAZIONE E PAGAMENTI 2 - LE QUOTE COMPRENDONO / LE QUOTE NON COMPRENDONO 3 - ASSICURAZIONI 4 - ANNULLAMENTO 5 - MODIFICHE

Dettagli

FordBusinessPartner. è il noleggio a lungo termine di Ford

FordBusinessPartner. è il noleggio a lungo termine di Ford è il noleggio a lungo termine di Ford Cos'è il noleggio a lungo termine? E' una formula alternativa alla proprietà che prevede l'utilizzo del veicolo scelto dal Cliente, a fronte di un canone mensile fisso,

Dettagli

PERCHE CONVIENE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI UN AUTOMOBILE ELETTRICA

PERCHE CONVIENE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI UN AUTOMOBILE ELETTRICA PERCHE CONVIENE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI UN AUTOMOBILE ELETTRICA I VANTAGGI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE Il Noleggio a Lungo termine (NLT) proposto da ELETTRONLT in partnership con LeasePlan, è una

Dettagli

Polizza assicurativa auto i vantaggi della Convenzione Alumni ATLEC

Polizza assicurativa auto i vantaggi della Convenzione Alumni ATLEC Polizza assicurativa auto i vantaggi della Convenzione Alumni ATLEC Caratteristiche Polizza Auto On Line Copertura assicurativa completa con garanzia Responsabilità Civile Auto (RCA), obbligatoria per

Dettagli

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA la guida DI CHI è alla guida SERVIZIO CLIENTI Per tutte le tue domande risponde un solo numero Servizio Clienti Contatta lo 06 65 67 12 35 da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 o manda un e-mail a

Dettagli

Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418

Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418 Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418 Indice Linea diretta per assistenza 24h pagina 3 Service Card pagina 4 Gestione sinistri pagina 5 Gestione assicurazioni

Dettagli

AMICO. SUPEREROE. Pensa. un caro. come ad. ad un

AMICO. SUPEREROE. Pensa. un caro. come ad. ad un ad un Pensa SUPEREROE come ad un caro AMICO. BOB SAT Il dispositivo satellitare di primo soccorso. Un super assistente di guida pronto ad intervenire nelle situazioni difficili e negli imprevisti dei tuoi

Dettagli

Condizioni di prenotazione online del servizio di noleggio e di vendita di pacchetti turistici

Condizioni di prenotazione online del servizio di noleggio e di vendita di pacchetti turistici CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE ONLINE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO E DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI La società Laika Caravans S.p.a. con sede in Tavarnelle Val di Pesa (FI), Via Leonardo da Vinci n.120, P.I.

Dettagli

COMUNE DI MENDICINO (Provincia di Cosenza) REGOLAMENTO AUTOMEZZI COMUNALI

COMUNE DI MENDICINO (Provincia di Cosenza) REGOLAMENTO AUTOMEZZI COMUNALI COMUNE DI MENDICINO (Provincia di Cosenza) REGOLAMENTO AUTOMEZZI COMUNALI Art. 1 Scopo del regolamento e disposizioni generali. Il seguente regolamento disciplina limiti, criteri e modalità per l acquisizione,

Dettagli

Assitech.Net S.r.l. Assistenza Tecnica Aziendale

Assitech.Net S.r.l. Assistenza Tecnica Aziendale Contratto d assistenza e manutenzione D apparecchiature informatiche tra e la Contratto d assistenza e manutenzione n : Data d inizio del servizio: Ubicazione delle apparecchiature presso: L s impegna

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO Aprile 2008 Il noleggio dei veicoli da parte di Maggiore Rent spa, società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Maggiore di V. e C. Maggiore & C S.a.p.A.

Dettagli

Condizioni di noleggio

Condizioni di noleggio Le tariffe includono Condizioni di noleggio Assicurazione R.C.A., casko e carta verde Prodotti chimici per toilette Consumo di gas Mezza giornata per la consegna e mezza per il rientro Parcheggio autovettura

Dettagli

Assicurazione e Responsabilità Civile e Penale

Assicurazione e Responsabilità Civile e Penale Assicurazione e Responsabilità Civile e Penale Pagina 1 La responsabilità civile grava (è): sul conducente; sul proprietario del veicolo in solido. Non grava sul proprietario quando può dimostrare che

Dettagli

INTRODUZIONE INFORMAZIONI IMPORTANTI. Auto sostitutiva gratis T&C:

INTRODUZIONE INFORMAZIONI IMPORTANTI. Auto sostitutiva gratis T&C: 1 INTRODUZIONE Ci impegniamo ad offrirti un esperienza unica e servizi di assistenza di massimo livello. Qualunque cosa accada, sempre e ovunque, saremo sempre al tuo fianco. Questa è la nostra promessa.

Dettagli

Acquista Online Auto Km 0

Acquista Online Auto Km 0 Acquista Online Auto Km 0 Prezzo trasparente. Pagamento sicuro. Nessuna sorpresa! Scopri Come: Prezzo Trasparente Tutto Compreso Siamo tra i primi operatori del settore Automotive a presentarti un prezzo

Dettagli

RENT IDONEITÀ ALLA GUIDA. I seguenti tre requisiti sono obbligatori e fondamentali per noleggiare con Moto Morini Rent s.r.l. ( MMR ).

RENT IDONEITÀ ALLA GUIDA. I seguenti tre requisiti sono obbligatori e fondamentali per noleggiare con Moto Morini Rent s.r.l. ( MMR ). IDONEITÀ ALLA GUIDA I seguenti tre requisiti sono obbligatori e fondamentali per noleggiare con Moto Morini Rent s.r.l. ( MMR ). Tali requisiti possono subire variazioni senza preavviso, al ritiro del

Dettagli

Regolamento sull organizzazione e funzionamento dell autoparco

Regolamento sull organizzazione e funzionamento dell autoparco 1 COMUNE DI PISA Regolamento sull organizzazione e funzionamento dell autoparco (approvato con Deliberazione della G.C. n. 124 del 1/09/2009) 2 Art. 1 Principi generali e definizioni 1. Le presenti norme

Dettagli

Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana DISCIPLINARE DEI VEICOLI DI SERVIZIO

Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana DISCIPLINARE DEI VEICOLI DI SERVIZIO Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana DISCIPLINARE DEI VEICOLI DI SERVIZIO DISCIPLINARE DEI VEICOLI DI SERVIZIO Indice Parte Prima - Regole generali Articolo 1 - Oggetto

Dettagli

Quanto riportato nelle Condizioni Generali di Utilizzo ha validità solo per le persone autorizzate alla guida del veicolo con il permesso del Rent

Quanto riportato nelle Condizioni Generali di Utilizzo ha validità solo per le persone autorizzate alla guida del veicolo con il permesso del Rent TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI Quanto riportato nelle Condizioni Generali di Utilizzo ha validità solo per le persone autorizzate alla guida del veicolo con il permesso del Rent Tutte le vetture vengono

Dettagli

Mobilità garantita per l utilizzatore. Nessun fermo macchina. (manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e vettura sostitutiva).

Mobilità garantita per l utilizzatore. Nessun fermo macchina. (manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e vettura sostitutiva). PERCHE' IL NOLEGGIO CONVIENE? Nessun immobilizzo di capitale (si paga solo il canone mensile) Costi fissi e pianificabili nel tempo (per tutta la durata tutto e compresso nel canone mensile) Nessun onere

Dettagli

b) la durata del contratto con l indicazione del periodo selezionato dal Cliente;

b) la durata del contratto con l indicazione del periodo selezionato dal Cliente; 1. Oggetto del contratto Il presente contratto di Housing ovvero di Residence ha per oggetto la concessione in godimento temporaneo da parte di The Best Rent S.r.l. al Cliente di una unità immobiliare,

Dettagli

I vantaggi offerti dalla formula di noleggio a lungo termine sono concreti: nessun investimento finanziario iniziale per l acquisto dell auto

I vantaggi offerti dalla formula di noleggio a lungo termine sono concreti: nessun investimento finanziario iniziale per l acquisto dell auto Leasys, società leader nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive, è interamente controllata da Fiat Group Automobiles Financial Services, joint venture paritetica tra Fiat Group

Dettagli

AFRICA AUSTRALE INFORMAZIONI UTILI

AFRICA AUSTRALE INFORMAZIONI UTILI AFRICA AUSTRALE INFORMAZIONI UTILI NOLEGGIO AUTO EUROPCAR Condizioni generali: E richiesta la patente di guida in corso di validità e senza decurtazione di punti ed averla sempre con se per eventuali controlli.

Dettagli

Condizioni di noleggio

Condizioni di noleggio Condizioni di noleggio ATTENZIONE: Questa è la traduzione delle condizioni di noleggio originariamente in lingua tedesca. In caso di dubbio fanno fede le condizioni di noleggio in lingua tedesca. 1. Informazioni

Dettagli

GREEN MOTION ITALIA. CONDIZIONI PARTICOLARI DI NOLEGGIO (Emesso a Giugno 2014 soggetto a variazioni in qualsiasi momento)

GREEN MOTION ITALIA. CONDIZIONI PARTICOLARI DI NOLEGGIO (Emesso a Giugno 2014 soggetto a variazioni in qualsiasi momento) GREEN MOTION ITALIA CONDIZIONI PARTICOLARI DI NOLEGGIO () Tariffe: le tariffe sono definite su base giornaliera (24 ore). Le tariffe includono la RCA, la limitazione di responsabilità per i danni (CD)

Dettagli

TARIFFARIO NOLEGGIO AUTO

TARIFFARIO NOLEGGIO AUTO TARIFFARIO NOLEGGIO AUTO INDICE 1. Tariffa standard giornaliera 2. Importi quote di addebito a) Quote di addebito furto e supplementi eliminazione/riduzione quota di addebito b) Quote di addebito danni

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO Vers. 2014 1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 1.1. Il servizio comprende: noleggio per giorni e chilometri indicati nel contratto, assicurazioni: RCA (assicura i danni provocati

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

MODULO A INSTALLAZIONE TELEFONO - FAX INTERNET

MODULO A INSTALLAZIONE TELEFONO - FAX INTERNET MODULO A INSTALLAZIONE TELEFONO - FAX INTERNET Ragione sociale dell Azienda Espositrice Indirizzo completo Città Prov CAP Nazione Telefono Fax E-mail Partita IVA C.F. Incaricato dei contatti Cell e-mail

Dettagli

MODULO G2 INSTALLAZIONE TELEFONO FAX - INTERNET

MODULO G2 INSTALLAZIONE TELEFONO FAX - INTERNET Da inviare a: BF SERVIZI srl mail: vendite@bfservizi.it fax + 39 051 6374020 Scadenza: 8 febbraio 2013 Ragione sociale dell Azienda Espositrice Indirizzo completo Città Prov CAP Nazione Telefono Fax E-mail

Dettagli

APPLICATIVO WEB PER LA GESTIONE DEL PARCO AUTO.

APPLICATIVO WEB PER LA GESTIONE DEL PARCO AUTO. APPLICATIVO WEB PER LA GESTIONE DEL PARCO AUTO. ISTRUZIONI D USO GESTIONE CSP. GUIDA PRATICA ALLA GESTIONE DELLA VETTURA SOSTITUTIVA ONLINE 1 1. LA CONSEGNA DI UNA NUOVA VETTURA DA PARTE DELLA SOCIETA

Dettagli

Oggetto: Convenzione con Gruppo Polidori Srl Agenzia di Assicurazioni.

Oggetto: Convenzione con Gruppo Polidori Srl Agenzia di Assicurazioni. Segreteria nazionale A tutti gli iscritti Oggetto: Convenzione con Gruppo Polidori Srl Agenzia di Assicurazioni. Il CIS HELIOS (Centro di iniziative sociali) informa di aver ricontrattato, migliorandole,

Dettagli

HERTZ IN ITALIA. Roma, aprile 2011

HERTZ IN ITALIA. Roma, aprile 2011 HERTZ IN ITALIA Roma, aprile 2011 Hertz: tradizione ed innovazione 1918: nasce l autonoleggio, con Walter Jacobs e John Hertz 1932: apre il primo punto di noleggio in aeroporto, Chicago 1950: apre il primo

Dettagli

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo Avenue Assicurazione autoveicoli La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo L assicurazione più conveniente Prossimità L assicurazione autoveicoli è da sempre una specialità della

Dettagli

Informazioni di Viaggio

Informazioni di Viaggio Corso con Anthony Robbins SPRIGIONA IL POTERE DENTRO DI TE Roma, 25 28 Settembre 2009 Caro Partecipante, ancora una volta complimenti per aver deciso di partecipare al seminario di Anthony Robbins, il

Dettagli

Mietkauf- Acquisto tramite noleggio

Mietkauf- Acquisto tramite noleggio Mietkauf- Acquisto tramite noleggio Faq importanti Cos è il Mietkauf? - Il Mietkauf è un metodo di acquisto di un veicolo nuovo che ha come scopo quello di far ottenere al cliente maggior sconto, maggiore

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AD ACQUIRENTE AUTOVETTURE VOLKSWAGEN

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AD ACQUIRENTE AUTOVETTURE VOLKSWAGEN CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AD ACQUIRENTE AUTOVETTURE VOLKSWAGEN Art. 1 - DEPOSITO CAUZIONALE. Alla sottoscrizione della proposta d acquisto di una autovettura contrassegnata dal marchio Volkswagen

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

REGOLAMENTO SERVIZIO VAN SHARING. Van Shering Imola Servizio di Van Sharing Città di Imola in Convenzione col Comune di Imola e gestita da:

REGOLAMENTO SERVIZIO VAN SHARING. Van Shering Imola Servizio di Van Sharing Città di Imola in Convenzione col Comune di Imola e gestita da: Pagina 1 di 6 Van Shering Imola Servizio di Van Sharing Città di Imola in Convenzione col Comune di Imola e gestita da: AREA BLU S.P.A REGOLAMENTO Indice 1. Tariffe pag. 1 2. Modalità di prenotazione pagg.

Dettagli

Sconto del 5% sulle speciali Tariffe week-end (tempo + chilometri) in Italia; Sconto del 30% sulle tariffe standard (tempo + chilometri) in Europa;

Sconto del 5% sulle speciali Tariffe week-end (tempo + chilometri) in Italia; Sconto del 30% sulle tariffe standard (tempo + chilometri) in Europa; Sintesi Convenzione vis Grazie all'accordo Confcommercio - vis, gli ssociati Confcommercio Imprese per l Italia possono usufruire di speciali condizioni per il noleggio di auto e furgoni in Italia, e auto

Dettagli

RENT FOR ALL. La soluzione per i professionisti del noleggio. Breve noleggio - Lungo noleggio Noleggio con conducente

RENT FOR ALL. La soluzione per i professionisti del noleggio. Breve noleggio - Lungo noleggio Noleggio con conducente La ricerca del risultato è nel nostro DNA OUTCOME RESEARCH SRL Via Appia, 353 04028 Scauri (LT) Via delle Nereidi, 29 int. 15 00121 Roma Tel. 0771-614.686 614.687 fax 0771-61.46.88 06-5634.7181 www.outcomeresearch.com

Dettagli

ACCORDO QUADRO DI LOCAZIONE AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE

ACCORDO QUADRO DI LOCAZIONE AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE ACCORDO QUADRO DI LOCAZIONE AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE Con riferimento alle intese intercorse in relazione all oggetto della presente, Vi riportiamo qui di seguito quanto convenuto. Premesso che: a)

Dettagli

MANUALE PER L UTILIZZO DELL AUTO DI SERVIZIO DEL POLO DI SCIENZE

MANUALE PER L UTILIZZO DELL AUTO DI SERVIZIO DEL POLO DI SCIENZE MANUALE PER L UTILIZZO DELL AUTO DI SERVIZIO DEL POLO DI SCIENZE ( Facoltà di Scienze MM.FF.NN., Dipartimento di Fisica, Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell Informazione, Dipartimento di Matematica,

Dettagli

Regolamento per l utilizzo delle sale dell Unione Valdera da parte di Enti Terzi

Regolamento per l utilizzo delle sale dell Unione Valdera da parte di Enti Terzi Regolamento per l utilizzo delle sale dell Unione Valdera da parte di Enti Terzi ARTICOLO 1: Oggetto 1. Il presente regolamento individua i criteri generali per la in uso temporaneo degli ambienti a disposizione

Dettagli

COS E IL SERVIZIO DI CAR SHARING

COS E IL SERVIZIO DI CAR SHARING Aziende Proposta Car Sharing Brescia con simulazione dei costi COS E IL SERVIZIO DI CAR SHARING Il car sharing è un servizio che permette di avere a disposizione un auto solo quando se ne ha un effettivo

Dettagli

1 Il sistema per il progetto RomaCarSharing

1 Il sistema per il progetto RomaCarSharing Università degli Studi di Roma La Sapienza Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale Corso di Progettazione del Software Proff. Toni Mancini e Monica Scannapieco S.I.5 Esempi di specifiche

Dettagli

Relazione riguardante gli aspetti tecnici, organizzativi ed elementi migliorativi rispetto alle condizioni base del Capitolato Speciale d Appalto

Relazione riguardante gli aspetti tecnici, organizzativi ed elementi migliorativi rispetto alle condizioni base del Capitolato Speciale d Appalto Relazione riguardante gli aspetti tecnici, organizzativi ed elementi migliorativi rispetto alle condizioni base del Capitolato Speciale d Appalto Per l espletamento dei servizi tecnico - manutentivi e

Dettagli

Termini e condizioni generali

Termini e condizioni generali Termini e condizioni generali I seguenti termini e condizioni - e le successive modifiche apportate - si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto (attraverso

Dettagli

SERVIZI. Aderendo al Progetto si ha la possibilità di scegliere i seguenti servizi:

SERVIZI. Aderendo al Progetto si ha la possibilità di scegliere i seguenti servizi: Progetto ANAMA REGOLAMENTO 301214 Nell ambito del Progetto ANAMA (di seguito denominato anche Progetto ) ideato da ANAMA CONFESERCENTI, Via Nazionale 60 00184 Roma, tel. 06/47.251, il presente REGOLAMENTO

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO 1. CONDIZIONI CONTRATTO La EMAX S.a.s. di Arrigoni Manuel & C. ( EMAX ) concede in noleggio al locatario ( Cliente ) il veicolo indicato sul fronte della presente

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili.

Dettagli

Cose da sapere IL BOLLINO BLU

Cose da sapere IL BOLLINO BLU Cose da sapere IL BOLLINO BLU Il Bollino Blu è un certificato che dimostra l avvenuto controllo dei gas di scarico di un automobile, per i Comuni e le aree a traffico limitato delle città in cui questo

Dettagli

Benvenuto nel mondo del noleggio a lungo termine: l auto su misura per te!

Benvenuto nel mondo del noleggio a lungo termine: l auto su misura per te! .it Benvenuto nel mondo del noleggio a lungo termine: l auto su misura per te! easynoleggio Easynoleggio nasce dalla collaborazione di professionisti con pluriennale esperienza nel mondo dell automobile

Dettagli

La strategia vincente per le tue esigenze!

La strategia vincente per le tue esigenze! La strategia vincente per le tue esigenze! CONVENZIONE UGL - UNIPOL LA STRATEGIA VINCENTE! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello

Dettagli

REGOLAMENTO UTILIZZO CAR SHARING FIAT Likes U

REGOLAMENTO UTILIZZO CAR SHARING FIAT Likes U REGOLAMENTO UTILIZZO CAR SHARING FIAT Likes U Il presente regolamento definisce le modalità d uso del servizio di car sharing gratuito di FIAT Likes U. ADESIONE AL SERVIZIO E PRENOTAZIONE Il servizio di

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita (Aggiornate al 13/08/2015)

Condizioni Generali di Vendita (Aggiornate al 13/08/2015) Condizioni Generali di Vendita (Aggiornate al 13/08/2015) Introduzione... 2 Menzioni Legali... 2 Articolo 1 Condizioni di prenotazione di un'auto a noleggio... 2 1.1 Informazioni da inviare al momento

Dettagli

Benvenuti a bordo. Caro Utilizzatore, Lei ha appena ritirato un veicolo Athlon Car Lease.

Benvenuti a bordo. Caro Utilizzatore, Lei ha appena ritirato un veicolo Athlon Car Lease. Manuale operativo Benvenuti a bordo Caro Utilizzatore, Lei ha appena ritirato un veicolo Athlon Car Lease. La Sua società ha sottoscritto per Lei un contratto di noleggio a lungo termine che prevede la

Dettagli

Info line: 8955 8955 50

Info line: 8955 8955 50 Acquisto Facile Istruzioni da seguire in caso sinistro per ottenere l indennizzo Info line: 8955 8955 50 Servizio informativo sulle caratteristiche della polizza a cura di AF solution srl, costo della

Dettagli

F.A.Q. Multiprotezione Auto, Motocicli, Furgoni e Van, Altri Veicoli

F.A.Q. Multiprotezione Auto, Motocicli, Furgoni e Van, Altri Veicoli Data documento 25/09/2014 Versione documento 1.4 F.A.Q. Multiprotezione Auto, Motocicli, Furgoni e Van, Altri Veicoli Sezione Generale 1. La classe di merito e i vantaggi acquisiti negli anni con la mia

Dettagli

Polizza Auto SestoSenso KM

Polizza Auto SestoSenso KM Polizza Auto SestoSenso KM Dedicata a chi fa pochi chilometri e vuole risparmiare Paghi solo in base ai chilometri percorsi Assistenza satellitare inclusa SestoSenso KM Convenienza e protezione viaggiano

Dettagli

2. Sviluppo di progetti informatici

2. Sviluppo di progetti informatici LIBRERIA WEB. oleggiare un autovettura 2. Sviluppo di progetti informatici Supponiamo di avere l incarico di migliorare l attività delle agenzie di un azienda di autonoleggio tramite il supporto informatico

Dettagli

ALLEGATO A NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AUTOVEICOLI

ALLEGATO A NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AUTOVEICOLI ALLEGATO A NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AUTOVEICOLI INDICE Articolo 1. OGGETTO Articolo 2. PROCEDURE DI AFFIDAMENTO Articolo 3. QUANTITA E CARATTERISTICHE DEI VEICOLI Articolo 4 DURATA CONTRATTUALE Articolo

Dettagli

Un parco veicoli un contratto/

Un parco veicoli un contratto/ Assicurazione per parchi veicoli Un parco veicoli un contratto/ L assicurazione per parchi veicoli di AXA vi offre una copertura completa contro i rischi più disparati. Integrate in un unica polizza i

Dettagli

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO.

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. POLIZZA AUTO METTIAMO IN STRADA CONVENIENZA E SICUREZZA. POLIZZA MOTO LA MOTO O IL CICLOMOTORE SONO PIÙ SICURI CON DIALOGO. POLIZZA

Dettagli

Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati ex dipendenti) e loro familiari conviventi

Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati ex dipendenti) e loro familiari conviventi DIVISIONE UNIPOL Agenzia Generale Roma 2174 Via Nizza 67 00198 Roma tel. 06.44252499 fax 06.44252595 mail: roma.nizza.agente@agenzia.unipol.it Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati

Dettagli

B2act. Gli esperti Brokerfleet del Noleggio a Lungo Termine al servizio degli Associati Manageritalia

B2act. Gli esperti Brokerfleet del Noleggio a Lungo Termine al servizio degli Associati Manageritalia B2act Gli esperti Brokerfleet del Noleggio a Lungo Termine al servizio degli Associati Manageritalia Sede Legale: 20156 Milano Via Salvator Rosa 14 Tel. +39 02 31083571; fax +39 02 31083599 info@brokerfleet.it;

Dettagli

MODIFICHE ALL ART. 202 DEL CODICE DELLA STRADA

MODIFICHE ALL ART. 202 DEL CODICE DELLA STRADA MODIFICHE ALL ART. 202 DEL CODICE DELLA STRADA Testo vigente dell art. 202, D.Lgs. 4 luglio 2006, n. 223 (Codice della Strada) (a seguito delle modifiche apportate dal D.L. 21 giugno 2013, n. 69, convertito

Dettagli

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi,

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, incrementarne la resa ma pensate che sia necessario un

Dettagli

NUMERO 1 GIUGNO 2015. Ufficio di Torino Corso Galileo Ferraris, 121 10128 Torino. Ufficio di Milano Corso Vittorio Emanuele II, 30 20122 Milano

NUMERO 1 GIUGNO 2015. Ufficio di Torino Corso Galileo Ferraris, 121 10128 Torino. Ufficio di Milano Corso Vittorio Emanuele II, 30 20122 Milano NUMERO 1 GIUGNO 2015 IL NOLEGGIO AUTOMEZZI LE ALTERNATIVE ALL'AUTO AZIENDALE DI PROPRIETA' I VANTAGGI ECONOMICI E AMMINISTRATIVI Bollo, assicurazione, dotazioni invernali, tagliando, benzina. E non solo.

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

SUPER ATTAK RIPARA ANCHE LA TUA SERATA

SUPER ATTAK RIPARA ANCHE LA TUA SERATA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Rif. n. 14/010 SUPER ATTAK RIPARA ANCHE LA TUA SERATA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Adesivi al consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione adesivi

Dettagli

DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Operi nel settore dei

Dettagli