Amsterdam maggio 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Amsterdam maggio 2017"

Transcript

1 Concertgebouw martedì 9 maggio 2017 (20.15) Amsterdam maggio 2017 Le siège de Corinthe: Ouverture di G. Rossini Concerto per pianoforte e orchestra n. 1 di P. I. Čajkovskij Le fontane e i pini di Roma di O. Respighi Orchestra dell'accademia Nazionale di Santa Cecilia Direttore: Antonio Pappano Pianoforte: Yuja Wang Su richiesta Concertgebouw domenica 7 maggio 2017 (20.15) Programma da definire Recital per pianoforte di: Grigory Sokolov Un viaggio nella capitale olandese nel suo periodo più bello, durante la fioritura dei tulipani, in occasione di due magnifici concerti sinfonici. Myung-Whun Chung, accompagnato al violino da Leonidas Kavakos, sul podio dell orchestra residente e Antonio Pappano, accompagnato da Yuja Wang, su quello della nostra Orchestra dell Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Concertgebouw domenica 7 maggio 2017 (14.15) Sinfonia n. 3 Eroica di L. van Beethoven Concerto in re maggiore per violino e orchestra, op. 77 di J. Brahms Koninklijk Concertgebouworkest Direttore: Myung-Whun Chung - Violino: Leonidas Kavakos Amsterdam e i tulipani Originari dell Impero Ottomano (l odierna Turchia), i tulipani sono stati importati in Olanda nel XVI secolo e da allora la storia dell Olanda è stata intrinsecamente legata a quella del tulipano. Durante il Secolo d Oro olandese il tulipano crebbe di importanza e divenne protagonista nei dipinti e nelle feste tradizionali. A metà del XVII secolo i tulipani erano ormai così popolari da creare la prima bolla economica, nota come bolla dei tulipani : così tante persone compravano i bulbi, che questi divennero tanto cari da essere utilizzati come moneta di scambio, fino all inevitabile crollo dell intero mercato. L Olanda è ancora oggi famosa per i tulipani e i suoi altri fiori tanto da essere affettuosamente chiamata la fioriera del mondo. Dal rosso al blu, dall'arancio al rosa, un tripudio di colori che cambia il volto e la luce dell'intero Paese, seguendo il ritmo naturale delle fioriture. Paesaggi spettacolari da ammirare, lentamente. Le fioriture iniziano alla fine di marzo con i crocus, seguiti poi all inizio di aprile dai narcisi e dai primi piccoli tulipani, per poi arrivare a metà aprile ai giacinti. Dalla metà di aprile alla prima settimana di maggio è possibile vedere i tulipani. Ai primi di maggio, infine, i campi di tulipani vengono tagliati per farne seccare i bulbi.

2 venerdì 5 maggio 2017 Arrivo individuale ad Amsterdam e sistemazione presso il Grand Hotel Amrâth Amsterdam****S. Ore 18.00: ritrovo nella hall con la guida per una piccola crociera lungo i canali della città. I canali e i corsi d acqua di Amsterdam racchiudono il vero spirito della città. Creati a partire dal Medioevo per favorire il commercio e i trasporti e per bonificare le terre paludose man mano che la città s ingrandiva, i 165 canali continuano ancora oggi a tratteggiare il profilo culturale di Amsterdam, tanto che nel 2010 sono stati riconosciuti patrimonio dell umanità dall UNESCO. Dai canali è possibile ammirare la grande varietà architettonica della città che spazia dall eleganza delle dimore lungo il Granchtengordel, ossia la cerchia dei canali, alle file di magazzini riadattati su Brouwersgracht sino alle magnifiche case su Reguliersgracht. A seguire, cena presso il Ristorante d Vijff Vlieghen, storico locale aperto nel tardo 600. sabato 6 maggio 2017 Il ristorante d Vijff Vlieghen (in olandese Cinque Mosche ) è ospitato in cinque edifici del tardo 600, ognuno dei quali decorato con uno suo stile caratteristico: la Sala di Rembrandt custodisce alcuni schizzi originali del grande pittore, la Sala del Cavaliere espone alcune antiche armature, la Sala del Vetro propone una meravigliosa collezione di bottiglie e vetri del XVII sec., la Sala delle Stampe contiene disegni originali di Amsterdam dei secoli XVIII e XIX, la Sala Nuziale ha le fattezze di una cabina di nave. Al termine della cena, rientro in hotel in pullman e pernottamento. Prima colazione in hotel e ritrovo nella hall con la guida per la visita del Museo Kröller Müller a Houtkampweg e, a seguire, della cittadina di Utrecht. Il sogno di Helene Kröller-Müller era di creare una casamuseo. Grazie al denaro di suo marito e all'aiuto di un consigliere riuscì ad acquistare ben oggetti d'arte. Il Museo Kröller-Müller fu inaugurato nel 1938 all'interno del bellissimo Parco Nazionale Hoge Veluwe e ospita oggi una delle collezioni più complete di opere di Van Gogh con quasi 90 dipinti e oltre 180 disegni. La collezione del museo comprende inoltre i capolavori di maestri moderni quali Claude Monet, Georges Seurat, Pablo Picasso e Piet Mondriaan. Nel giardino delle sculture, uno dei più vasti in Europa, opere d'arte e natura insieme offrono un'esperienza impagabile. Oltre 160 sculture, opere di artisti emblematici quali Aristide Maillol e Jean Dubuffet, Marta Pan e Pierre Huyghe, costellano i sentieri del giardino.

3 Durante la visita di Utrech, pranzo presso il ristorante Oudaen. Rientro in hotel previsto per il tardo pomeriggio. Cena libera e pernottamento. domenica 7 maggio 2017 Città d arte e cittadina universitaria dalla vivace vita culturale (dalla sua università, una fra le più prestigiose al mondo, sono usciti ben 10 Premi Nobel), Utrecht è un piccolo gioiello dalla bellissima architettura ed è attraversata, come Amsterdam, da suggestivi canali. Adagiata su due rami del Vecchio Reno, il centro storico è caratterizzato da monumenti medievali e gotico-rinascimentali molto ben conservati. Le cantine, un tempo adibite a depositi, oggi sono state trasformate in locali e ristoranti sempre affollati. La cittadina si sviluppa attorno alla trecentesca Torre del Duomo, tra le più belle dei Paesi Bassi oltre che la più alta coi suoi 112 metri di altezza. Vicino si trova la piazza del duomo Domplein, circondata dai principali edifici della città, fra cui l Università, ricostruita a fine 1800 in stile neorinascimentale, inglobando nella struttura anche l antica sala Capitolare della Cattedrale. Un raro e bellissimo esempio di architettura romanica olandese è la Pieterskerk, la chiesa di San Pietro del XI secolo, caratterizzata da un unica navata su colonne in granito rosso con resti di affreschi del XIII-XV secolo. Prima colazione in hotel e ritrovo nella hall con la guida per la visita guidata del centro storico di Amsterdam. La Venezia del Nord offre al visitatore uno dei centri storici meglio conservati del Nord Europa. La città venne fondata, all inizio del XIII sec., proprio dove il fiume produceva una diga naturale, dam in olandese. In questo punto che già alla fine del 1200 sorgeva la piazza del mercato, oggi vi troviamo la piazza maggiore, che ospita alcuni tra i principali monumenti della città: il Palazzo Reale, l obelisco dedicato ai caduti della Seconda Guerra Mondiale e la Chiesa Nuova, luogo d incoronazione dei monarchi e di sepoltura di grandi personaggi, edificata nel XIV sec. Dalla piazza si dirama un fitto reticolo di vivaci stradine, animate da ristoranti e negozietti. Poco lontano si trovano il Mercato dei fiori, allestito ogni giorno a partire dal 1862, su enormi barconi galleggianti, e il Begijnhof (corte delle beghine), un complesso composto da 164 abitazioni, costruite tra il XV e il XVIII sec., dove vivevano le beghine, donne nubili riunite in confraternite religiose e dedite alla cura e all assistenza di malati e anziani. All interno del beghinaggio, si trovano anche una chiesa cattolica clandestina nascosta all interno di una casa a causa di una legge del 1578 che metteva al bando la religione cattolica, una chiesa gotica del 1419 e, infine, la casa più antica di Amsterdam, risalente al XV secolo.

4 A seguire, trasferimento in pullman presso il ristorante Solo eten en drinken, situato accanto al Concertgebouw, per un pranzo leggero. Ore 14.15: concerto della Koninklijk Concertgebouworkest diretto da Myung-Whun Chung con Leonidas Kavakos. Al termine del concerto, rientro in pullman in hotel. Cena libera e pernottamento. Su richiesta. Ore 20.15: recital per pianoforte di Grigory Sokolov. lunedì 8 maggio 2017 Prima colazione in hotel e ritrovo nella hall con la guida per l escursione al Parco di Keukenhof e, a seguire, a L Aia incluso il museo Mauritshuis. Situato a circa 35 chilometri da Amsterdam, Keukenhof è il parco di fiori più grande al mondo, aperto solo 8 settimane all anno, dall inizio della primavera alla metà di maggio in concomitanza con la fioritura dei bulbi. Il parco è senza dubbio il luogo più affascinante per ammirare la fioritura dei tulipani: qui infatti se ne coltivano ben 4 milioni e mezzo in cento varietà diverse, oltre a un gran numero di narcisi, giacinti e muscari. Questo immenso giardino è poi arricchito da oltre 2500 alberi di 87 specie diverse, un lago, canali e vasche d acqua con fontane, un mulino a vento e numerose sculture. Ogni anno qui vengono create, da rinomati floral designer, composizioni originali ispirate ad un tema principale. In passato sono stati riprodotti con i fiori la Porta di Brandeburgo, il Big Ben, la Torre Eiffel e la Cattedrale di San Basilio. Storica, regale, internazionale, marina: capitale dell Olanda fino al 1806, quando questo ruolo fu passato ad Amsterdam, L Aia rimase tuttavia sede del governo olandese e della famiglia reale e, ancora oggi, è una città che stupisce per la sua atmosfera di raffinata eleganza e al contempo di familiarità. Ai primi anni del Novecento la città divenne anche simbolo del diritto internazionale e tutt oggi è spesso definita capitale giudiziaria del mondo. L Aia è caratterizzata da palazzi e dimore signorili, musei di alto livello, librerie e negozi di antiquariato, lussuose boutique e raffinati caffè, vantando un ricercato fascino aristocratico. Tra gli edifici più importanti spiccano il Binnenhof, in origine residenza e riserva di caccia dei principi e oggi sede del Parlamento olandese nonché simbolo architettonico della città, e il museo Mauritshuis, uno dei più importanti musei del mondo per l arte olandese e fiamminga del Seicento e Settecento.

5 Ubicato nel cuore de L'Aia accanto ai palazzi governativi, il seicentesco museo Mauritshuis, in origine residenza e hotel per ospiti illustri, ospita una delle più importanti collezioni d arte dei principali pittori olandesi e fiamminghi del Seicento e Settecento: Vermeer, Rembrandt, Fabritius, Rubens, Jan Steen e Frans Hals. Fra i dipinti più celebri, da citare sono la Ragazza con l'orecchino di Perla di Vermeer, la Lezione di Anatomia del Dottor Nicolaes Tulp di Rembrandt e Il Cardellino di Fabritius. Per la sua eccezionale collezione, il palazzo, con il suo stile regale sia negli interni che negli esterni, viene anche soprannominato 'Il cofanetto portagioie'. Durante la visita de L Aia pranzo in un ristorante di pesce da noi selezionato. Rientro ad Amsterdam previsto per il tardo pomeriggio. Cena libera e pernottamento. martedì 9 maggio 2017 Prima colazione in hotel e ritrovo nella hall con la guida per la visita guidata del museo Rijksmuseum. Il Rijksmuseum, il più grande museo dell Olanda, offre un estesa panoramica sull arte olandese, dalle prime pale medioevali ai capolavori del Secolo d oro fino ad arrivare al XIX secolo. Ospitato in un edificio di fine Ottocento in stile neogotico rinascimentale, il museo propone un percorso organizzato cronologicamente: a opere d inestimabile valore sono affiancati importanti oggetti storici e manufatti artistici coevi, in modo da fornire un quadro esauriente su ciascuna epoca. La parte più famosa della collezione permanente sono i capolavori del Seicento olandese, firmati dai più celebri maestri fiamminghi: Vermeer, Rembrandt, Hals, Steen. mercoledì 10 maggio 2017 Prima colazione in hotel e check-out. Fine del viaggio e partenze individuali. Pranzo e pomeriggio liberi a disposizione. Tardo pomeriggio: aperitivo pre-teatro in hotel. A seguire, trasferimento in pullman al Concertgebouw. Ore 20.15: concerto dell Orchestra dell Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretto da Antonio Pappano con Yuja Wang. Al termine del concerto, rientro in pullman in hotel e pernottamento.

6 Ricavato in un ex centro spedizioni nel centro storico di Amsterdam, il lussuoso Grand Hotel Amrâth Amsterdam offre camere spaziose, l'uso gratuito di un minibar rifornito ogni giorno e la connessione WiFi gratuita. Le camere in Stile Liberty di questa struttura presentano soffitti alti, grandi finestre che assicurano molta luce naturale, una macchina da caffè Nespresso e una TV a schermo piatto. Il ristorante The Seven Seas propone cucina francese e internazionale, mentre il bar affacciato sul canale costituisce il luogo ideale per rilassarsi con un drink, un high tea o uno spuntino. A disposizione degli ospiti vi è anche un centro spa e benessere, completo di piscina coperta, saune, bagno di vapore turco, idromassaggio, area fitness e zona relax. La quota comprende: 5 pernottamenti in camera doppia deluxe con prima colazione inclusa presso il Grand Hotel Amrâth Amsterdam****S Tassa di soggiorno Biglietto di categoria superiore per i due concerti in programma Visite guidate ed escursioni inclusive degli ingressi come da programma Piccola crociera lungo i canali di Amsterdam il 5 maggio Cena presso il Ristorante d Vijff Vlieghen il 5 maggio Pranzo nel Ristorante Oudaen di Utrecht il 6 maggio Pranzo leggero nel Ristorante Solo eten en drinken di Amsterdam il 7 maggio Pranzo in un ristorante di pesce da noi selezionato a L Aia l 8 maggio Cocktail prima del concerto in hotel il 9 maggio Nostro durante il viaggio Quota individuale di partecipazione: Supplemento camera doppia uso singola: 565

Haarlem - Amsterdam 25 29 settembre 2013

Haarlem - Amsterdam 25 29 settembre 2013 Viaggio con accompagnatore i viaggi musicali per gli iscritti al FAI Il FAI propone brevi soggiorni in città d arte in occasione dei più importanti appuntamenti musicali. Si tratta di itinerari individuali,

Dettagli

Amsterdam 22 26 aprile 2016. Week end della liberazione

Amsterdam 22 26 aprile 2016. Week end della liberazione Amsterdam 22 26 aprile 2016. Week end della liberazione Nella capitale olandese, nel periodo più bello, quando le vaste pianure olandesi si trasformano nel più grande giardino di tulipani del mondo, tre

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.:

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.: Partenza il 10 settembre 2015 1 giorno Italia/San Pietroburgo Partenza con voli di linea dall Italia per San Pietroburgo.Arrivo e trasferimento con assistenza all imbarco sulla motonave Rachmaninov Prestige****

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

Amsterdam 6 10 marzo 2015

Amsterdam 6 10 marzo 2015 Amsterdam 6 10 marzo 2015 Un viaggio organizzato in collaborazione con l Orchestra dell Accademia Nazionale di Santa Cecilia per seguirla nella sua tournée ad Amsterdam, dove si esibirà diretta dal Maestro

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A:

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A: Durata del viaggio: 4 giorni / 3 notti (in pullman gran turismo) Città di soggiorno: LINZ e PRAGA Lager da visitare: Terezin (grande fortezza e piccola fortezza) Quota individuale di partecipazione: 395

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

FC BARCELONA VS R. MADRID

FC BARCELONA VS R. MADRID FC BARCELONA VS R. MADRID 20/21 - APRILE - 2012 Giorno del Barça Total (entrata al Museo, visita panoramica, entrata alla partita e cena con un giocatore e/o ex-giocatore) Entrata alla partita località

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato!

AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato! AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato! PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA Venerdi Sistemazione in agriturismo e cena. Sabato Dopo la colazione, preparazione delle tagliatelle, pane cotto a legna e

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna Marinedda Resort & Villaggi - Sardegna * FORMULA ROULETTE PRESTIGE DELPHINA Questa struttura offre la possibilità di prenotazione con la "Formula Roulette Prestige" (posti limitati) che garantisce sconti

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI PROGRAMMA DI VIAGGIO AD ISCHIA DAL 5 AL 12 OTTOBRE 1 giorno - domenica 5 ottobre 2014 Ritrovo allo spazio antistante il Bar Solero,

Dettagli

Classe V Alunno/a n PROVA DI VERIFICA

Classe V Alunno/a n PROVA DI VERIFICA Scuola Classe V Alunno/a n Data PROVA DI VERIFICA La scuola vuole organizzare per la tua classe un uscita didattica a Pavia. Il tuo compito sarà quello di preparare un avviso per i genitori. Tieni presente

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

"Tutto qui è una forma della mia mente, un aspetto della mia anima, una prova del mio fervore".

Tutto qui è una forma della mia mente, un aspetto della mia anima, una prova del mio fervore. "Tutto qui è una forma della mia mente, un aspetto della mia anima, una prova del mio fervore". Così affermava Gabriele D'Annunzio rivolgendosi a Gardone Riviera e al "Vittoriale degli Italiani", ex villa

Dettagli

UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone

UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone Una settimana all insegna di cultura, relax ed enogastronomia accompagnati da un filo conduttore che lega l antica arte

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

Cuore di Germania GERMANIA. Partenze garantite giorni / 7 notti. Partenze da COLONIA a MONACO: Giorno 1 Colonia

Cuore di Germania GERMANIA. Partenze garantite giorni / 7 notti. Partenze da COLONIA a MONACO: Giorno 1 Colonia GERMANIA Partenze garantite 2017 8 giorni / 7 notti Cuore di Germania Partenze da COLONIA a MONACO: 16 luglio domenica 31 luglio lunedì 14, 21 agosto ogni lunedì Giorno 1 Colonia Arrivo individuale in

Dettagli

Un viaggio tra storia e gastronomia, per iniziare a scoprire a piccoli passi, le ricchezze della cultura mediterranea. PUGLIO, GUARINO, ARFE, ROTUNNO

Un viaggio tra storia e gastronomia, per iniziare a scoprire a piccoli passi, le ricchezze della cultura mediterranea. PUGLIO, GUARINO, ARFE, ROTUNNO Un viaggio tra storia e gastronomia, per iniziare a scoprire a piccoli passi, le ricchezze della cultura mediterranea. PUGLIO, GUARINO, ARFE, ROTUNNO LA QUOTA COMPRENDE 2 pernottamenti nell Ibis hotel***,

Dettagli

sabato 25 marzo, alle ore 10.30

sabato 25 marzo, alle ore 10.30 Palazzo Loredan, Campo Santo Stefano Si ripercorreranno oltre 3000 anni di storia della scrittura attraverso sigilli, tavolette e manufatti delle civiltà mesopotamiche. In mostra più di 200 reperti, dai

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A FIRENZE

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A FIRENZE Rif 1250 - VILLA LUSSO CHIANTI EUR 11.850.000,00 VILLA DI LUSSO IN VENDITA A FIRENZE San Casciano Val di Pesa - Firenze - Toscana www.romolini.com/it/1250 Superficie: 1315 mq Terreno: 2 ettari Camere:

Dettagli

* * INCLUSIVE TOUR PARTENZE DA TUTTA ITALIA ** info e prenotazioni: TEL: PALERMO TAORMINA * CATANIA SIRACUSA

* * INCLUSIVE TOUR PARTENZE DA TUTTA ITALIA ** info e prenotazioni: TEL: PALERMO TAORMINA * CATANIA SIRACUSA INCLUSIVE TOUR * * TAORMINA * CATANIA * SIRACUSA VOLO ANDATA / RITORNO ALITALIA 2 NOTTI IN HOTEL CON PRIMA COLAZIONE TRASFERIMENTO (PRIVATO) AEROPORTO HOTEL AEROPORTO TASSE AEROPORTUALI (SOLO PER VOLI

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

Programma viaggi 2017 EUROPA TOUR SVIZZERA (27/04 01/05)

Programma viaggi 2017 EUROPA TOUR SVIZZERA (27/04 01/05) Programma viaggi 2017 che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre a scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie EUROPA TOUR SVIZZERA (27/04 01/05) Visiteremo un paese

Dettagli

Pesaro e urbino. L Accademia Valdarnese del Poggio in collaborazione con Reporter Live, vi presenta il nuovo week end della collezione Art On Live.

Pesaro e urbino. L Accademia Valdarnese del Poggio in collaborazione con Reporter Live, vi presenta il nuovo week end della collezione Art On Live. Pesaro E urbino Concerto Siinffoniico all Teatro Rossiinii con ll Orchestra Fiillarmoniica Marchiigiiana,, diirettore Hubert Soudant e sulllle orme dii Piiero delllla Francesca alllla Galllleriia naziionalle

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

30 Settembre/ Ottobre2015

30 Settembre/ Ottobre2015 30 Settembre/ 1-2 -3 Ottobre2015 STRASBURGO Quando si dice Strasburgo (dal latino Strate Burgum, letteralmente "la città delle strade") si pensa subito al Parlamento Europeo e al Consiglio d'europa, ma

Dettagli

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA ROTARY CLU ROTARY CLU GIORNO 1 PROGRAMMA - Arrivo in mattinata all aeroporto di Torino Caselle e accoglienza dei partecipanti. Gli ospiti saranno accolti da una hostess che

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio settembre 2016 Paesaggi d incanto e grandi pittori

itinerari d arte de laformadelviaggio settembre 2016 Paesaggi d incanto e grandi pittori itinerari d arte de laformadelviaggio 23 26 settembre 2016 Costa Azzurra Paesaggi d incanto e grandi pittori Un territorio unico al mondo da assaporare nella stagione migliore. Una lingua di costa incastrata

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra ORGANIZZAZIONE TECNICA Tiepolo Viaggi Via C. Battisti 119 45014 Porto Viro (RO) Tel 0426322959 PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour PHOTO&SHOP Londra Vogliamo innanzi tutto ricordarvi che la città di Londra è ricca

Dettagli

HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, Torino Tel

HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, Torino Tel HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, 10126 Torino Tel. 011 664 2000 http://www.nh-hotels.it/hotel/nh-torino-lingotto-congress Collegato al centro congressi del Lingotto e a un complesso di

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

Canal Grande Hotel Principe Canal Grande Hotel Principe Venezia

Canal Grande Hotel Principe Canal Grande Hotel Principe Venezia Affacciato sul Canal Grande, a pochissimo dai terminal dell'aeroporto e dalla stazione, l'hotel Principe accoglie i suoi ospiti in ambienti di sontuosa eleganza, arricchiti con comfort moderni e servizi

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Concediti una giornata di vacanza alla Reggia di Venaria: nella magnificenza dell architettura e del paesaggio, mostre d arte e di storia, musica e

Concediti una giornata di vacanza alla Reggia di Venaria: nella magnificenza dell architettura e del paesaggio, mostre d arte e di storia, musica e Concediti una giornata di vacanza alla Reggia di Venaria: nella magnificenza dell architettura e del paesaggio, mostre d arte e di storia, musica e spettacolo, passeggiate, piaceri del cibo, giochi e relax

Dettagli

Escursioni. 1) Visita del quartiere Ebraico (Josefov) 2) Malá Strana (Piccolo quartiere) e Crociera sulla Moldava (45 minuti )

Escursioni. 1) Visita del quartiere Ebraico (Josefov) 2) Malá Strana (Piccolo quartiere) e Crociera sulla Moldava (45 minuti ) Escursioni 1) Visita del quartiere Ebraico (Josefov) 2) Malá Strana (Piccolo quartiere) e Crociera sulla Moldava (45 minuti ) 3) Biblioteca di Strahov e Castello di Praga (senza cattedrale) 4) La cittá

Dettagli

Centro Storico di Enna

Centro Storico di Enna Centro Storico di Enna Il centro storico di Enna è individuabile in Enna Alta Nonostante il fatto che, a partire dagli anni 80, si sia sviluppata anche la parte bassa della città Enna Alta resta il cuore

Dettagli

IL TUO VIAGGIO SCEGLI NOI E NON TE NE PENTIRAI!

IL TUO VIAGGIO SCEGLI NOI E NON TE NE PENTIRAI! IL TUO VIAGGIO LA NOSTRA,,, PASSIONE SOLO DA NOI, QUINDICI GIORNI DI RELAX, DIVERTIMENTO E TANTE NUOVE ESPERIENZE. UN TOUR IN GIRO PER L EUROPA CENTRO-OCCIDENTALE CON TUTTE LE COMODITÀ E Il COMFORT IN

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI A PARTIRE DA 1.390 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO 4 GIORNO Vladimir Partenza dall'italia. Arrivo all'aeroporto e trasferimento in hotel con autobus privato

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016

VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016 VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016 1 giorno : 27/01/2016 ORE 06:30 circa ritrovo del gruppo c/o Ex Stazione Pescara e partenza alla volta di Roma Fiumicino. ORE 10:30/11:00

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308 Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Tahiti Accomodation: 3 stelle Board: Solo Pernottamento Accommodation: Camera Doppia Voli

Dettagli

CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY

CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY 1 CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY 8 Giorni / 7 Notti Data partenza: 29 Luglio 2017 CROAZIA MONTENEGRO GRECIA Venezia Dubrovnik Kotor Santorini Katakolon - Venezia PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: VENEZIA

Dettagli

TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse

TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse Contatta il tuo agente per concordare l obiettivo - TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse binova). Hai tempo fino al 17 marzo.

Dettagli

novecento arte e vita in Italia tra le due guerre

novecento arte e vita in Italia tra le due guerre home la mostra galleria informazioni eventi come arrivare menu novecento arte e vita in Italia tra le due guerre Italian Liberty. Concorso fotografico a cura di Andrea Speziali Sino al 31 ottobre 2013

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

CAPODANNO A LISBONA dal 30 dicembre al 4 gennaio 2017

CAPODANNO A LISBONA dal 30 dicembre al 4 gennaio 2017 CAPODANNO A LISBONA dal 30 dicembre al 4 gennaio 2017 Venerdì, 30 dicembre Partenza dall aeroporto di Orio al Serio con il volo Ryanair delle ore 17,40. Arrivo a Lisbona alle ore 19,15. Trasferimento all

Dettagli

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta A Venezia nel giorno del Volo della Colombina + Motonave Privata per gli spostamenti in Laguna

Dettagli

nord europa Fai ROTTa verso il FaSCinO delle GRandi e antiche dinastie del nord

nord europa Fai ROTTa verso il FaSCinO delle GRandi e antiche dinastie del nord nord europa Fai rotta verso il fascino delle grandi e antiche dinastie del nord i gioielli del nord, Danimarca La Sirenetta protegge con il suo sguardo le bellezze della città dal mare, per farti ammirare

Dettagli

OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano

OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano Organizzato da: Paltours Viaggi e Turismo In partnership con: associazione strada del franciacorta PRIMO GIORNO. SISTEMAZIONE PRESSO

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia)

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) 5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare l Andalusia, la splendida regione nel sud della Spagna. Piccola variante al tour 4,

Dettagli

Dopo aver percorso in pullman la riva sinistra d Adige si prosegue a piedi per la visita nel cuore più antico del centro storico. VERONA IN GENERALE

Dopo aver percorso in pullman la riva sinistra d Adige si prosegue a piedi per la visita nel cuore più antico del centro storico. VERONA IN GENERALE L affascinate itinerario intende indagare la pregnanti vicende storico-culturali di Verona attraverso l analisi dei monumenti più significativi che la caratterizzano e grazie a cui Verona diventa città

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

Bologna città creativa per la musica

Bologna città creativa per la musica Bologna città creativa per la musica Bologna è città creativa per la musica, unica città italiana che ha ottenuto, nel 2006, questo prestigioso riconoscimento dall UNESCO. Mozart, Rossini, Donizetti, Wagner

Dettagli

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA IL PACCHETTO TURISTICO DOCENTE: prof.ssa Maria Girolama Murolo ALLIEVO: Elio Forini Per Info: Via dei Fiori, 45 Ruvo di Puglia, 45 70037 Bariwww.lovinotour.com lovinotour@libero.it

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

Sì a Firenze. Salone de Cinquecento. Sala di Lorenzo. Sala Rossa. Sala Consiliare. Sala della Carità. Giardino delle Rose

Sì a Firenze. Salone de Cinquecento. Sala di Lorenzo. Sala Rossa. Sala Consiliare. Sala della Carità. Giardino delle Rose Sì a Firenze Salone de Cinquecento Sala Rossa Sala di Lorenzo Sala Consiliare Sala della Carità Giardino delle Rose Sala Rossa Palazzo Vecchio, piazza della Signoria 1 Questa sala è lo storico ambiente

Dettagli

I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio aprile 2016 BUDAPEST

I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio aprile 2016 BUDAPEST I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio 23 26 aprile 2016 BUDAPEST Una capitale di grande eleganza e in piena crescita. Il fascino di Buda con la sua fortezza arroccata e la secolare storia della chiesa

Dettagli

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) REPUBBLICA CECA AUSTRIA - UNGHERIA da PRAGA DATE DI PARTENZA: Luglio: 9, 23, 30 Agosto: 6, 13, 20 ogni domenica ogni domenica Giorno 1 Italia

Dettagli

Catania e dintorni: 372 strutture disponibili

Catania e dintorni: 372 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA ORIENTALE Catania >>>>>>>>> Catania e dintorni: 372 strutture disponibili

Dettagli

da Berlino ad Amburgo

da Berlino ad Amburgo GERMANIA Partenze garantite 2017 8 giorni / 7 notti da Berlino ad Amburgo Partenze da BERLINO: 24 luglio lunedì 7, 28 agosto ogni lunedì Giorno 1 Berlino Arrivo individuale in hotel a Colonia e sistemazione

Dettagli

Programma Santo Domingo 2014

Programma Santo Domingo 2014 Programma Santo Domingo 2014 Partenza: Milano Malpensa Periodo: Dal 15/11/14 al 23/11/14 PERIODO Dal 15/11/14 al 23/11/14 (giorno di arrivo in Italia). PARTENZA Da Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO

Dettagli

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione.

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Situato in una zona strategica, in prossimità di Fieramilanocity, a soli 8 minuti di metropolitana dal nuovo polo

Dettagli

IL TRENO STORICO A VAPORE

IL TRENO STORICO A VAPORE A spasso per il Senese con IL TRENO STORICO A VAPORE Speciale Gruppi Autunno 2 0 1 6 Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello (FI) Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CALABRIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CALABRIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN CALABRIA 1.Reggio Calabria alcune delle 87 str.disp.e selezionate Rainbow pag. 2 1.1.Hotel Continental*** " 3 1.2.B&B Night&Day

Dettagli

Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia

Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia Villa Medicea La Ferdinanda matrimonio religioso matrimonio civile I dintorni di Artimino offrono alcune tra le chiese più suggestive dell intera Toscana,

Dettagli

Bestresorts Volcano View Hotel

Bestresorts Volcano View Hotel GRECIA - santorini Bestresorts Volcano View Hotel Studio Una magnifica prospettiva sul più romantico dei tramonti C è un momento in cui, forse più di ogni altro, gli ospiti del bestresorts Volcano View

Dettagli