LVDGROUP.COM SERVIZIO CLIENTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LVDGROUP.COM SERVIZIO CLIENTI"

Transcript

1 LVDGROUP.COM SERVIZIO CLIENTI

2 2 # SERVIZIO CLIENTI SERVIZIO CLIENTI Pensiamo che un unica misura non possa essere la soluzione a tutto. Con il servizio clienti LVD troviamo la soluzione adatta alle vostre esigenze. La vasta gamma di opzioni disponibili nel nostro service è supportata dal nostro team di professionisti che forniscono assistenza in tutto il mondo. Caratteristiche - Copertura mondiale, siamo presenti in più di 45 paesi - Più di 180 tecnici per l assistenza in loco - Più di 5500 ore di training ogni anno da parte dei nostri tecnici - Più di macchine installate - Minimizziamo i fermo macchina grazie alla manutenzione preventiva - Training completo per i nostri prodotti e i pacchetti software - Consegna veloce di ricambi originali Il nostro servizio clienti è basato sul rapporto con le persone, esse sono l elemento base del nostro lavoro.

3 SOMMARIO # 3 SERVICE 4 UPGRADE 8 CONTRATTI 6 CORSI 9 RICAMBI 7 SOFTWARE 10 PORTATA GLOBALE Service LVD mondiale I nostri tre centri principali sono strategicamente situati in Nord America, Europa e Asia ed offrono seguenti servizi: - Acquisto ricambi - Training a bordo macchina e training software - Consultazione e assistenza tecnica - Interventi tecnici (installazioni, upgrade, riparazioni) - Manutenzione preventiva e verifiche tecniche - Servizi post vendita - Supporto per l assistenza locale Service LVD locale L assistenza clienti è organizzata localmente per ogni area a livello vendite e service. I tecnici dislocati nelle nostre filiali sono istruiti e supportati dal nostro service centrale per fornirvi l assistenza nella vostra lingua d origine: - Gestione pezzi di ricambio - Richieste per l assistenza - Richieste d assistenza (nelle località selezionate) - Corsi principale centro di assistenza centro di assistenza locale agenzie

4 4 # SERVIZIO CLIENTI SERVICE INSTALLAZIONE E START-UP Per garantire che la vostra macchina sia operativa nel minor tempo possibile mettiamo a vostra disposizione tutta l esperienza della nostra squadra di tecnici specializzati in modo da potervi offrire un installazione quanto più possibile scorrevole e veloce. E disponibile una serie di corsi di formazione completa, volta a coprire tutte le vostre esigenze: - Corsi applicativi base e avanzati - Corsi Offline Software - Corsi operatore - Corsi di manutenzione Per argomenti addizionali come istruzioni pre-installazione/ installazioni verranno forniti gli appositi manuali dettagliati.

5 LVDGROUP.COM # 5 Quando contatterete il nostro supporto clienti, sarete in contatto con i nostri team locali. SUPPORTO CLIENTI Domande o dubbi sulla vostra macchina LVD o sul vostro software off-line Cadman? Nessun problema, potrete sempre contattarci al nostro help desk. Quando contatterete il nostro supporto clienti sarete in contatto con i nostri team locali composti da tecnici qualificati a guidarvi verso le risposte alle vostre domande. In caso di problemi con le vostre macchine LVD la nostra assistenza remota, LVD Teleservice, è la risposta più rapida alle vostre domande. Uno strumento dinamico che permette il supporto dei clienti LVD sia a livello macchine che a livello software. Attraverso una connessione sicura i nostri tecnici potranno provvedere alla soluzione dei vostri problemi e a diagnosi preventive che eviteranno la necessità di visite in loco. Il servizio di Teleservice è automaticamente attivo, senza costi aggiuntivi, per tutte le nuove installazioni e durante tutto il periodo di garanzia. La storia di tutte le macchine LVD è tracciata all interno dei nostri database in modo da fornirci sempre una visuale completa dell archivio della vostra macchina. Nelle ultime versioni di macchine CNC ogni errore è automaticamente riportato ai server centrali LVD tramite il controllo dandoci la possibilità di apprendere in tempo reale l eventuale verificarsi di problemi. Attraverso l utilizzo di tutti questi strumenti le visite di service in loco sono state sensibilmente ridotte. Quando strettamente necessarie verranno però organizzate con tecnici specializzati disponibili nelle nostre filiali in tutto il mondo. SERVIZIO DI EMERGENZA Siamo consapevoli che una lavorazione particolarmente complessa può capitare in qualsiasi momento. Se avete difficoltà nel trovare una soluzione, LVD vi può aiutare. Che si tratti di piegatura, taglio laser, punzonatrici o se serve della programmazione, i nostri ingegneri hanno le competenze necessarie per guidarvi alla soluzione del problema.

6 6 # SERVIZIO CLIENTI CONTRATTI SERVICE - MANUTENZIONI I contratti di manutenzione vi offrono l opportunità di prevenire spese impreviste. - Manutenzione programmata che possa aumentare la produttività e l affidabilità della vostra macchina - Protezione del vostro investimento mantenendone il valore residuo elevato nel tempo - Macchina manutentata da tecnici esperti e adeguatamente formati - Monitoraggio delle ore macchina - sicurezza di manutenzione ad intervalli corretti e regolari. SERVICE - RIPARAZIONI Offriamo un ampia gamma di contratti per soddisfare tutte le vostre esigenze e, in aggiunta, la possibilità di formulare contratti personalizzati per poter meglio rispondere alle vostre richieste. I contratti di manutenzione daranno accesso al nostro supporto tecnico, al supporto di programmazione offline e a corsi di formazione in LVD o presso le vostre sedi. Le caratteristiche principali dei contratti di service/manutenzione disponibili comprendono: - Accesso continuo ai nuovi aggiornamenti - Sconto su ordini di pezzi di ricambio - Pezzi di ricambio con disponibilità in 24 ore per la maggior parte degli articoli (anche su macchine vecchie) - Priorità d intervento tecnico riduzione dei tempi fermo macchina - Accesso prioritario al nostro helpdesk - Audit macchina un tecnico qualificato provvederà ad un approfondito checkup della vostra apparecchiatura intervenendo dove necessario e fornendo consigli e suggerimenti per mantenere la vostra macchina sempre in condizioni ottimali - Clienti con più di una macchina avranno diritto a sconti aggiuntivi per ogni contratto addizionale - Flessibilità: i contratti potranno essere adattati secondo le vostre esigenze Offriamo un ampia gamma di contratti per soddisfare tutte le vostre esigenze.

7 LVDGROUP.COM # 7 RICAMBI Forniamo i ricambi richiesti senza tempi d attesa. Con più di ricambi in stock i tre magazzini centrali LVD sono strategicamente collocati in Nord America, Europa e Asia. Forniamo esclusivamente ricambi originali garantendo la massima qualità. Contattate la nostra filiale a voi più vicina per informazioni su articoli e disponibilità. Pezzi di ricambio disponibili sia per macchine nuove che per macchine più datate. Per i ricambi di elevato valore abbiamo ideato il sistema Standard exchange system attraverso cui i particolari rigenerati vengono forniti ritirando il pezzo guasto. Seguendo questa procedura LVD è in grado di riconoscervi un credito, un valore residuo, per una gamma selezionata di parti danneggiate. Per quanto riguarda i consumabili (componenti soggetti ad usura) per assicurarne la sostituzione regolare e garantire un buon funzionamento dei vostri impianti LVD, offriamo contratti di manutenzione con prezzi vantaggiosi. Consumabili ugelli, lenti di taglio e altro, con variegata disponibilità a prezzi competitivi. RIPARAZIONE PEZZI Attraverso il nostro sistema di autorizzazione al reso (RAN) i ricambi possono essere resi velocemente e facilmente. Prima dell arrivo del nostro tecnico forniamo tutti i pezzi necessari e, nel caso alcuni pezzi non fossero utilizzati, i relativi costi non verranno addebitati. La garanzia per i ricambi sostituiti da tecnici autorizzati LVD dura 6 mesi. RIPARARE & RESTITUIRE Per alcuni particolari esiste la possibilità di riparazione presso la nostra sede centrale in Belgio. VALUTAZIONE Siamo sempre disponibili ad una valutazione e quotazione preventiva prima di procedere a eventuali riparazioni.

8 8 # SERVIZIO CLIENTI UPGRADE E RETROFIT CNC UPGRADE Le macchine sono in continua evoluzione per offrire migliori prestazioni ed elevata affidabilità. Il controllo della macchina è da sempre considerato il suo centro nevralgico. Con le nostre competenze possiamo garantire che le vostre macchine rimangano equipaggiate con controlli di ultima generazione CADMAN, Touch-B indipendentemente dall anno di fabbricazione! Il nostro ultimo controllo CADMAN, Touch-B, è stato progettato per agevolare l utente finale. Con un interfaccia e comandi intuitivi gli operatori si abituano al nuovo controllo velocemente e con grande facilità. Le procedure per importare disegni in 2D e 3D (solo per PPEB e presse piegatrici con Easy-Form) sono semplificate e il software offline CADMAN-B è perfettamente integrato. Il controllo Touch-B ha un rendimento elevato e si basa su database e PC con tecnologia SSD e connessione di rete GBit. L affidabilità e la durata nel tempo non saranno un problema per il controllo industriale a schermo tattile da 19 dotato di protezione in vetro cromato. REVISIONE DELLA MACCHINA Lo scopo principale della revisione è verificare lo stato della macchina e le sue prestazioni. Tutti gli aspetti della macchina sono attentamente valutati ed analizzati per assicurare le massime prestazioni. Il tecnico qualificato effettua un approfondito check-up del vostro impianto apportando regolazioni dove necessarie e fornendo informazioni utili su come mantenere o riportare la vostra macchina in perfetta forma.

9 LVDGROUP.COM # 9 I CORSI I nostri corsi sono sempre personalizzati in modo da poter garantire risposte adeguate alle vostre esigenze. CORSO OPERATORE Dopo l installazione di una nuova macchina si organizza la formazione in loco per i vostri operatori. Successivamente siamo disponibili per organizzare corsi di formazione aggiuntivi per i nuovi addetti. APPLICAZIONI Imparare i principi della piegatura, taglio laser e punzonatura può portare ad una migliore performance dal vostro personale. Questo tipo di formazione, disponibile su richiesta, si svolge sempre nei nostri centri di assistenza LVD. CORSI DI MANUTENZIONE Offriamo corsi in loco per istruire i vostri operatori alla manutenzione ordinaria/ di base della vostra macchina. Imparare i principi della piegatura, taglio laser e punzonatura può portare ad una migliore performance.

10 10 # SERVIZIO CLIENTI SOFTWARE Il software di programmazione CADMAN, sviluppato dalla nostra casa madre, offre l integrazione offline ai principali processi di lavorazione della lamiera. CADMAN è un software di programmazione, creato e gestito direttamente da LVD, che permette la gestione delle principali fasi di lavorazione della lamiera: taglio laser, punzonatura e piegatura. La gestione tramite un unico database CADMAN garantisce il risultato sin dal primo pezzo programmato. di funzioni base ed avanzate di punzonatura supportate dall opzione di nesting automatico. CADMAN-JOB gestisce la relazione giornaliera tra il gestionale aziendale, la parte Cam e l officina allo scopo di gestire e ottimizzare le risorse e la produttività. Crea o importa commesse di lavoro dal sistema gestionale per poi CADMAN-B per presse piegatrici rende semplice la programmazione di complessi pezzi 3D. Il software permette di procedere automaticamente attraverso la creazione dello sviluppo, della sequenza di piega e appoggi, settaggi utensili ed ottimizzazione della manipolazione del pezzo. CADMAN-L per macchine per taglio laser fornisce una gamma completa di programmazione offline con possibilità di soluzioni automatiche, semi automatiche e manuali per lavorazioni e nesting. Il software si presta ad essere configurato in modo personalizzato garantendo di poter scegliere secondo le proprie esigenze quali tecnologie applicare e come differenziarle a seconda di materiale e spessore. CADMAN-P per macchine punzonatrici permette una rapida programmazione con selezione automatica degli utensili, ottimizzazione dell ordine di lavorazione e configurazione della propria torretta. Offre la possibilità di programmazione La gestione tramite un unico database CADMAN garantisce il risultato sin dal primo pezzo programmato.

11 LVDGROUP.COM # 11 elaborare la programmazione delle operazioni di taglio e piega, minimizzare le richieste di cambio utensile e i tempi morti. I prodotti software installati direttamente sui nostri controlli macchina sono: Touch-B per la piega e Touch-L per il taglio laser, entrambi ideati per un facile utilizzo e una veloce comprensione da parte degli utilizzatori. Aggiornare costantemente i vostri software CADMAN vi permetterà una perfetta integrazione con le nuove tecnologie e un uso ottimale delle opzioni disponibili. Contattate la nostra filiale più vicina per sapere le ultime novità CADMAN e conoscere le possibilità di aggiornamento del vostro software.

12 CONTATTI SEDI PRINCIPALI LVD Company nv Nijverheidslaan 2 B-8560 GULLEGEM BELGIUM Tel.: customerservice@lvd.be spareparts@lvd.be Strippit Inc Clarence Center Rd. USA-AKRON NY UNITED STATES Tel.: service@strippit.com spareparts@strippit.com LVD Malaysia SDN. BHD 14 Jalan Kartunis U1/47 Section U1, Temasya Industrial Park MAL Shah Alam, Selangor Darul Ehsan MALAYSIA Tel.: chau@lvd.com.my / general@lvd.com.my CENTRI DI ASSISTENZA LOCALI BeNeLux LVD BeNeLux nv Hondschotestraat 112 B-8560 Gullegem, Belgium Tel.: beneluxsupport@lvd.be Brazil LVD do Brazil Ltda Rua Dona Francisca 4422 Joinville SC , Brasil Tel.: (extension 2 for service) assistencia@lvdbrasil.com China LVD-Strippit Shanghai Co., Ltd. Room 601, Silver Tower, No.933 West Zhongshan Rd., Shanghai, China, Tel.: info@lvd.cn France LVD sa Z.I du Plouich Rue du Commerce B.P. 131 F Raismes, France Tel.: info@lvdsa.fr Germany LVD GmbH Europastr. 3/ Lahr, Germany Tel.: / service@lvd-gmbh.de Per altre nazioni, visitate il sito LVDGROUP.COM India LVD- Strippit India Private Ltd. # 310, 8th Cross, 4th Phase, Peenya Industrial Area, Bangalore Karnataka, India Tel.: +91/ service@lvdindia.in Indonesia PT. LVD CENTER. Mangga Dua Plaza Blok P / 18. Jakarta 10730, Indonesia Tel.: / / service@lvd.co.id Italy LVD ITALIA s.r.l. Via Strasburgo 18/a Parma, Italy Tel.: service@lvd.it Korea LVD Korea Ltd. 434 road 23, Ahnnam ro, Bupyung gu, Incheon city, Korea Tel.: service@lvdkorea.com Norway LVD Norway as P.O. Box 78 Ellingsrudåsen N-1006 OSLO, Norway Tel.: lvd@lvdsn.no Poland LVD-Polska Sp. z o.o. ul. Wyspiańskiego Kędzierzyn-Koźle, Poland Tel.: info@lvd.pl Slovakia LVD S3 Priemyselna Ulica 1, Tornala, Slovakia Tel.: service-sk@lvd.be Sweden LVD Sweden AB Hulda Lindgrens Gata 6 C, SE Västra Frölunda, Sweden Tel.: service@pullmax.se Thailand LVD Thailand Ltd. 55/49 Moo 3, 345 Road, Lumpo, Bangbuathong, Nonthaburi 11110, Thailand Tel.: info@lvdthailand.com UK LVD-Pullmax Ltd. Unit 3 - Wildmere Road BANBURY Oxfordshire, OX16 3JU United Kingdom Tel.: service@lvdpullmax.co.uk Subject to alterations without notice -

LVDGROUP.COM SERVIZIO CLIENTI

LVDGROUP.COM SERVIZIO CLIENTI SERVIZIO CLIENTI 2 # SERVIZIO CLIENTI SOMMARIO SERVIZIO CLIENTI SERVICE 4 UPGRADE 8 CONTRATTI 6 CORSI 9 RICAMBI 7 SOFTWARE 10 Pensiamo che un unica misura non possa essere la soluzione a tutto. Con il

Dettagli

ToolCell SISTEMA DI AUTOMAZIONE DELLA PRESSA PIEGATRICE. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution.

ToolCell SISTEMA DI AUTOMAZIONE DELLA PRESSA PIEGATRICE. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution. ToolCell SISTEMA DI AUTOMAZIONE DELLA PRESSA PIEGATRICE www.lvdgroup.com Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution TOOLCELL Automazione della pressa piegatrice ridefinita Ridurre il tempo di cambio

Dettagli

CADMAN SOFTWARE INTELLIGENTE PER UN OFFICINA EQUILIBRATA LVDGROUP.COM

CADMAN SOFTWARE INTELLIGENTE PER UN OFFICINA EQUILIBRATA LVDGROUP.COM CADMAN SOFTWARE INTELLIGENTE PER UN OFFICINA EQUILIBRATA LVDGROUP.COM SOFTWARE INTELLIGENTE CADMAN PER FLUSSI DI LAVORO EQUILIBRATI Per oltre trent anni, il software LVD CADMAN di programmazione offline

Dettagli

TAGLIO LASER PUNZONATURA PIEGATURA SOFTWARE

TAGLIO LASER PUNZONATURA PIEGATURA SOFTWARE TAGLIO LASER PUNZONATURA PIEGATURA SOFTWARE www.lvdgroup.com Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution LVD offre macchinari di punzonatura, taglio laser, piegatura e cesoiatura, nonché un software

Dettagli

ORION 3015 Plus CENTRO DI TAGLIO LASER. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution.

ORION 3015 Plus CENTRO DI TAGLIO LASER. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution. ORION 3015 Plus CENTRO DI TAGLIO LASER Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution orion 3015 plus Lavorazione laser efficace dal punto di vista dei costi Per applicazioni di taglio laser generali,

Dettagli

TAGLIO LASER PUNZONATURA PIEGATURA SOFTWARE

TAGLIO LASER PUNZONATURA PIEGATURA SOFTWARE TAGLIO LASER PUNZONATURA PIEGATURA SOFTWARE www.lvdgroup.com Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution LVD offre macchinari di punzonatura, taglio laser, piegatura e cesoiatura, nonché un software

Dettagli

Electra FL MACCHINA DA TAGLIO LASER A FIBRA. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution. www.lvdgroup.com

Electra FL MACCHINA DA TAGLIO LASER A FIBRA. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution. www.lvdgroup.com Electra FL MACCHINA DA TAGLIO LASER A FIBRA Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution 1 ELECTRA FL 3015 Creata per il rendimento Incredibilmente veloce e flessibile, il centro di taglio laser a fibra

Dettagli

Serie Sirius MACCHINE DA TAGLIO LASER. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution. www.lvdgroup.com

Serie Sirius MACCHINE DA TAGLIO LASER. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution. www.lvdgroup.com Serie Sirius MACCHINE DA TAGLIO LASER www.lvdgroup.com Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution 1 SERIE SIRIUS Lavorazione laser efficiente Il sistema di taglio laser Sirius è concepito per offrire

Dettagli

Strippit serie V/VX PUNZONATRICI A TORRETTA CNC SISTEMA DI RISPARMIO DELL ENERGIA

Strippit serie V/VX PUNZONATRICI A TORRETTA CNC SISTEMA DI RISPARMIO DELL ENERGIA Strippit serie V/VX PUNZONATRICI A TORRETTA CNC SISTEMA DI RISPARMIO DELL ENERGIA 1 STRIPPIT SERIE V/VX Produttività insuperabile Quando le applicazioni di produzione richiedono un alta produttività, le

Dettagli

Serie PPEC PIEGATRICI. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution. ENERGY SYSTEM REDUCTION

Serie PPEC PIEGATRICI. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution.  ENERGY SYSTEM REDUCTION Serie PPEC PIEGTRICI ENERGY REDUCTION SYSTEM Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution SERIE PPEC Piegatura precisa conveniente Con un design robusto, affidabile, preciso e competitivo dal punto di

Dettagli

JobSHOP by Libellula. Ottimizzazione del flusso di lavoro. Linea software. Cutting The Edge Of Software Everyday

JobSHOP by Libellula. Ottimizzazione del flusso di lavoro. Linea software. Cutting The Edge Of Software Everyday JobSHOP by Libellula Il sistema di soluzioni software performanti e integrate per gestire ogni fase della lavorazione lamiera in modo efficiente e produttivo Cutting The Edge Of Everyday Linea software

Dettagli

P R E S S E P I E G A T R I C I PPEB

P R E S S E P I E G A T R I C I PPEB P R E S S E P I E G A T R I C I PPEB I L S I S T E M A P P E B L ultima novità nel campo delle presse piegatrici idrauliche a CN S oddisfare le esigenze di un mercato costantemente in evoluzione richiede

Dettagli

Strippit serie PX PUNZONATURA, PIEGATURA, FILETTATURA E DEFORMAZIONE. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution. www.lvdgroup.

Strippit serie PX PUNZONATURA, PIEGATURA, FILETTATURA E DEFORMAZIONE. Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution. www.lvdgroup. Strippit serie PX PUNZONATURA, PIEGATURA, FILETTATURA E DEFORMAZIONE ENERGY REDUCTION SYSTEM Sheet Metalworking, Our Passion, Your Solution 1 SERIE STRIPPIT PX Punzonatura, deformazione, piegatura e filettatura

Dettagli

m A C C H i N e D i TA G l i O l A S e r Serie impuls

m A C C H i N e D i TA G l i O l A S e r Serie impuls m A C C H i N e D i TA G l i O l A S e r Serie impuls S e r i e i m p u l S Sistemi avanzati di lavorazione a laser F ate le vostre operazioni industriali di fabbricazione più produttive e vantaggiose

Dettagli

Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica

Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica Active Customer Care Il nostro impegno. Il vostro successo. Il rapporto che Leica Geosystems ha con i propri clienti può essere definito

Dettagli

ARL WORKLAM CARPENTERIA INDUSTRIALE COMPETITIVA PROMOSSA DA LANTEK. Case Study:

ARL WORKLAM CARPENTERIA INDUSTRIALE COMPETITIVA PROMOSSA DA LANTEK. Case Study: Case Study: ARL WORKLAM CARPENTERIA INDUSTRIALE COMPETITIVA PROMOSSA DA LANTEK La società italiana ARL Worklam punta sulla tecnologia Lantek per migliorare la propria produttività e ridurre tempistiche

Dettagli

M A C C H I N E P E R I L T A G L I O L A S E R SERIE AXEL

M A C C H I N E P E R I L T A G L I O L A S E R SERIE AXEL M A C C H I N E P E R I L T A G L I O L A S E R SERIE AXEL A X E L Un centro di lavorazione laser efficiente dal punto di vista dei costi L a capacità di reagire e offrire una risposta rapida alle opportunità

Dettagli

Software per la gestione dei Punti Vendita

Software per la gestione dei Punti Vendita Software per la gestione dei Punti Vendita chi siamo RTC è operativa da oltre 20 anni nel settore dell informatica e si rivolge con particolare attenzione alle Aziende del settore Retail offrendo servizi

Dettagli

SERVICE COGENERAZIONE CON.FOR.T.:

SERVICE COGENERAZIONE CON.FOR.T.: SERVICE COGENERAZIONE CON.FOR.T.: Quando contano tutte le ore di funzionamento! Lavoriamo in squadra per ottenere il più alto livello di soddisfazione del cliente Contratti Flessibili Supporto personalizzato

Dettagli

Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica

Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica Leica Geosystems Active Customer Care Assistenza Clienti Dinamica Active Customer Care Il nostro impegno. Il vostro successo. Il rapporto che Leica Geosystems ha con i propri clienti può essere definito

Dettagli

SILVIO COLOMBO, TRADIZIONEDIORIGINEITALIANA

SILVIO COLOMBO, TRADIZIONEDIORIGINEITALIANA SILVIO COLOMBO, TRADIZIONEDIORIGINEITALIANA Silvio Colombo, una lunga storia Dalla ricostruzione alla globalizzazione Silvio Colombo SpA nasce nel 1944 come impresa commerciale di cuscinetti a sfere e

Dettagli

Energy Transmission & Distribution Services - Italia. Contratti Service il vostro partner per il vostro impianto. Answers for energy.

Energy Transmission & Distribution Services - Italia. Contratti Service il vostro partner per il vostro impianto. Answers for energy. Energy Transmission & Distribution Services - Italia Contratti Service il vostro partner per il vostro impianto. Answers for energy. il vostro partner per il vostro impianto. ENERGY - T&D Services Mettiamo

Dettagli

StandardCare. Supportare un sistema sano con

StandardCare. Supportare un sistema sano con Supportare un sistema sano con StandardCare Il contratto StandardCare prevede assistenza periodica da parte dei professionisti della manutenzione Leica Microsystems e aggiornamenti di Leica Microsystems

Dettagli

Chi siamo. La nostra sede è disposta su due livelli : al primo showroom e amministrazione, al secondo magazzini e laboratorio tecnico per riparazioni.

Chi siamo. La nostra sede è disposta su due livelli : al primo showroom e amministrazione, al secondo magazzini e laboratorio tecnico per riparazioni. Chi siamo Quattro decenni di esperienza e due generazioni per offrire a Pubbliche Amministrazioni e Aziende servizi professionali dedicati all informatizzazione ed automazione d ufficio. Una lunga esperienza

Dettagli

Assistenza clienti al 100 %

Assistenza clienti al 100 % Assistenza clienti al 100 % Il valore dell assistenza al 100 % Customer Services Filo Prova Filo Macchine Usate Hotline Fresatura Diagnostica Logistica Fattibilità Interventi EDM a Tuffo Pezzi di ricambio

Dettagli

mobilità multidirezionale

mobilità multidirezionale MANUTENZIONE ASCENSORI ASCENSORI PIATTAFORME ELEVATRICI MONTACARICHI SCALE MOBILI MONTASCALE MONTAUTO multidirezionale mobilità Soluzioni e servizi PERSONALIZZATI per l elevazione IMPIANTO SICURO: L IMPECCABILE

Dettagli

AURORA WebDOC Document Management System

AURORA WebDOC Document Management System AURORA WebDOC Document Management System PRESENTAZIONE Aurora WebDOC è un software della famiglia DMS (document management system) pensato per le piccole aziende e gli studi professionali. Queste realtà

Dettagli

copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti HDC di Sony.

copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti HDC di Sony. copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti HDC di Sony. Assistenza e supporto per telecamere di sistema HDC Assistenza

Dettagli

ByVention. milestone in. laser cutting. Il più piccolo impianto di taglio laser per formati standard di lamiera

ByVention. milestone in. laser cutting. Il più piccolo impianto di taglio laser per formati standard di lamiera milestone in laser cutting ByVention Il più piccolo impianto di taglio laser per formati standard di lamiera ByVention massima efficienza e formula «tutto compreso» Lo straordinario sistema di taglio laser

Dettagli

indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag.

indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag. CONNETTIVITA indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag. 14 Dal 1995 servizi all'avanguardia su misura per il

Dettagli

Come nuovi. Turbocompressori EXCHANGE di BorgWarner

Come nuovi. Turbocompressori EXCHANGE di BorgWarner Come nuovi. Turbocompressori EXCHANGE di BorgWarner Turbocompressori EXCHANGE Come nuovi. Turbocompressori EXCHANGE di BorgWarner Cercate un ricambio economico e di alta qualità per un turbocompressore

Dettagli

ENER-G ITALIA SERVICE CENTER.

ENER-G ITALIA SERVICE CENTER. ENER-G ITALIA SERVICE CENTER info@ener-g.it www.ener-g.it 2 ENER-G ITALIA ENER-G da oltre 30 anni offre soluzioni chiavi in mano che spaziano dalla produzione combinata di calore ed energia elettrica (CHP),

Dettagli

Apparecchiature e macchinari per l'industria BitAndCloud ecosistema IIoT

Apparecchiature e macchinari per l'industria BitAndCloud ecosistema IIoT La globalizzazione dei mercati spinge verso scenari sempre più competitivi e richiede innovazione continua per sostenere il successo dei propri prodotti Bitmill propone di inserire il vantaggio competitivo

Dettagli

industrial baking systems

industrial baking systems industrial baking systems Index 1. Chi siamo 2. Missione 3. Dove siamo 4. La storia 5. I nostri clienti 6. Progettazione 7. Produzione 8. Preassemblaggio 9. Installazione 10. Messa in opera 11. Formazione

Dettagli

UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL. Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili.

UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL. Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili. UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili. FUNZIONALITÀ PRINCIPALI RISPARMIA AUMENTA LE VENIDTE Con strumenti come il checkin/out online, pagamenti integrati,

Dettagli

a company of TBS Group Profilo societario

a company of TBS Group Profilo societario a company of TBS Group Profilo societario TBS Imaging Il partner professionale per la Diagnostica per Immagini TBS Imaging nasce in casa TBS Group, leader in Europa nella gestione delle tecnologie biomediche

Dettagli

Panoramica del Prodotto

Panoramica del Prodotto Panoramica del Prodotto Software di Gestione di impianti ad Energie Rinnovabili Powered by Critical Software COPYRIGHT 2014 CRITICAL SOFTWARE Visione industriale 800000 Capacità cumulativa installata in

Dettagli

PUNZONATRICI A TORRETTA A CNC STRIPPIT SERIE V

PUNZONATRICI A TORRETTA A CNC STRIPPIT SERIE V PUNZONATRICI A TORRETTA A CNC STRIPPIT SERIE V S T R I P P I T S E R I E V Potente rendimento di produzione L e applicazioni di produzione ad alto livello richiedono un' alta produttività, durabilità,

Dettagli

Highlights Edizione 2016, 1 o trimestre. Service

Highlights Edizione 2016, 1 o trimestre. Service Highlights 2016 Edizione 2016, 1 o trimestre Service Ciclo di servizio di KARL STORZ: Sostituzione Durata Durata Sostituzione Sostituzione Durata Durata Sostituzione Servizio di riparazione La propensione

Dettagli

Assemblea X DataNet S.r.l.

Assemblea X DataNet S.r.l. Assemblea è una soluzione che permette di gestire in modo completo ed efficiente le assemblee soci nelle società ad azionariato diffuso come banche, aziende, cooperative e consorzi. www.xdatanet.com Un

Dettagli

Servizi personalizzati

Servizi personalizzati MANUTENZIONE PERIODICA AMMODERNAMENTO RIPARAZIONE GUASTI INSTALLAZIONE NUOVI IMPIANTI REPERIBILITà ED ASSISTENZA PRESIDIO OPERAZIONI PULIZIA PULIZIA CASTELLETTO IGIENIZZAZIONE ECOLOGICA DELLA FOSSA CONTROLLO

Dettagli

Cube. Controllo Accessi e Antintrusione

Cube. Controllo Accessi e Antintrusione Cube Controllo Accessi e Antintrusione Gestione remotizzata di controllo accessi e antintrusione Il nostro obiettivo è semplificare al massimo la gestione dei punti vendita e delle catene retail. A questo

Dettagli

MACCHINE ELLEPOT PARTE DI UN SISTEMA INTEGRATO

MACCHINE ELLEPOT PARTE DI UN SISTEMA INTEGRATO ELLEPOT MACCHINE PARTE DI UN SISTEMA INTEGRATO Le nostre macchine fanno parte del nostro esclusivo sistema integrato Ellepot Le macchine Ellepot offrono livelli elevatissimi di affidabilità e flessibilità

Dettagli

EASYTOME. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa.

EASYTOME. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa www.airliquidewelding.it Air Liquide Welding è da sempre impegnata a offrire ai propri clienti

Dettagli

La nostra Esperienza al vostro Servizio

La nostra Esperienza al vostro Servizio La nostra Esperienza al vostro Servizio PROGETTAZIONE PROTOTIPALE E DI SUCCESSO Verifiche Fattibilità Progettazione Prototipi Progettazione 2D 3D Progettazione Linee Produttive Studio Processi Produttivi

Dettagli

OneClic[SERVICES] Il manuale di assistenza S.I. Engineering.

OneClic[SERVICES] Il manuale di assistenza S.I. Engineering. OneClic[SERVICES] Il manuale di assistenza S.I. Engineering. La nostra assistenza Al tuo servizio, sempre e come serve Disponibilità, precisione nelle risposte, capacità di individuare rapidamente le eventuali

Dettagli

ToolCare 2.1 La gestione utensili di FRAISA. passion for precision

ToolCare 2.1 La gestione utensili di FRAISA. passion for precision ToolCare 2.1 La gestione utensili di FRAISA passion for precision [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.1 Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi e una vasta offerta

Dettagli

Servizi di assistenza personalizzata per il tuo veicolo

Servizi di assistenza personalizzata per il tuo veicolo W W W. I V E C O. i t Servizi di assistenza personalizzata per il tuo veicolo www.facebook.com/iveco www.youtube.com/iveco www.twitter.com/iveco www.flickr.com/photos/ Benvenuti in Elements. Iveco Elements

Dettagli

UN GRUPPO IN COSTANTE CRESCITA E MOVIMENTO

UN GRUPPO IN COSTANTE CRESCITA E MOVIMENTO COMPANYPROFILELITE UN GRUPPO IN COSTANTE CRESCITA E MOVIMENTO Nato nel 1980, quando le macchine da cantiere si potevano solo acquistare, Cofiloc attualmente è il primo gruppo indipendente in Italia specializzato

Dettagli

Mikron Respeed Systems

Mikron Respeed Systems Mikron Respeed Systems Macchine transfer Mikron revisionate: Perfette, come nuove! 2 Mikron Respeed Systems Non deve essere sempre una nuova macchina! Siete alla ricerca di una soluzione per la produzione

Dettagli

Soluzioni e sistemi per il. Sollevamento Industriale

Soluzioni e sistemi per il. Sollevamento Industriale Soluzioni e sistemi per il Sollevamento Industriale company Mission Servizio efficiente, capacità progettuali, conoscenze tecniche, assistenza tempestiva. Una filosofia al cui centro ci sono i clienti,

Dettagli

Gestione caotica dei ricambi?

Gestione caotica dei ricambi? Gestione caotica dei ricambi? Cercate una soluzione che risolva in modo definitivo ogni spreco di tempo e di risorse? Perchè? Components Engine è uno strumento creato per le realtà aziendali che mirano

Dettagli

Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo

Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo LabX Power the Bench Power the Bench Guida passo passo

Dettagli

la soluzione di ITD s.r.l. per L OFFICINA MECCANICA

la soluzione di ITD s.r.l. per L OFFICINA MECCANICA la soluzione di ITD s.r.l. per L OFFICINA MECCANICA Indice EGO la soluzione di ITD per l Officina Meccanica - Cos è Ego? pag. 1 Ottimizzazione del flusso lavoro - Il modulo Preventivo - Consuntivo pag.

Dettagli

PERFORMA INJOB Una nuova esperienza per il Recruiting

PERFORMA INJOB Una nuova esperienza per il Recruiting PERFORMA INJOB Una nuova esperienza per il Recruiting Sviluppiamo software verticali per la gestione delle Risorse Umane Teamsoft Consulting Srl - Telefono: 039.9145158 Cos è Performa Injob E la nuova

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 09/2016 GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI

Dettagli

La suite SPRING Motori. Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade

La suite SPRING Motori. Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade La suite SPRING Motori Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade 1 SPRING MOTORI Cosa è la SPRING Motori Il software gestionale Perché scegliere SPRING Motori

Dettagli

Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3

Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3 FreeFlow Print Server V9 SP3 Novembre 2012 708P90226 Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3 Pacchetto di benvenuto per i sistemi Xerox Color 550/560, Xerox 700 e 770 Digital Color e Xerox J75 e C75 Digital

Dettagli

Tranquillità assoluta, oggi e domani

Tranquillità assoluta, oggi e domani Tranquillità assoluta, oggi e domani per il tuo cinema Sosteniamo il tuo successo. Noi di Sony Digital Cinema, abbiamo sempre creduto nell offrire agli esercenti la migliore qualità dell immagine possibile.

Dettagli

Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side

Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side Il fenomeno delle tecnologie mobili continua a crescere, negli ultimi cinque anni i lavoratori che per lavoro si spostano,

Dettagli

1.1 SOPRALLUOGO ANNUALE DI MANUTENZIONE PREVENTIVA

1.1 SOPRALLUOGO ANNUALE DI MANUTENZIONE PREVENTIVA Statement of Work Servizio di manutenzione Piano Advantage Prime per prodotti trifase UPS & PDU - 1 - UPS/PDU - Advantage Prime Assistenza Indice 1.0 Sintesi 2.0 Caratteristiche e vantaggi 3.0 Dettagli

Dettagli

Medium voltage service. Apparecchiature di media tensione Gestione del ciclo di vita

Medium voltage service. Apparecchiature di media tensione Gestione del ciclo di vita Medium voltage service Apparecchiature di media tensione Gestione del ciclo di vita Processo del ciclo di vita I prodotti ABB sono oggetto di continuo sviluppo ed è nostro obiettivo proteggere gli investimenti

Dettagli

Un software rivoluzionario? Vi spieghiamo il perchè. In 40 secondi.

Un software rivoluzionario? Vi spieghiamo il perchè. In 40 secondi. CDA ON BOARD è l applicazione per tablet che permette di gestire i Consigli di Amministrazione in modo interattivo, verificando i documenti in digitale ed eliminando la carta. www.cdaonboard.com CDA ON

Dettagli

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Proteggere l alimentazione elettrica non è mai stato così semplice

Dettagli

SOLUTIONS FOR PET BLOW MB SERVICE ASSISTANCE

SOLUTIONS FOR PET BLOW MB SERVICE ASSISTANCE SOLUTIONS FOR PET BLOW MB SERVICE ASSISTANCE ABOUT MB SERVICE Siamo una realtà Italiana specializzata su soffiatrici rotative. Dalla pluriennale esperienza nel settore del soffiaggio di contenitori plastici,

Dettagli

L Azienda. Nel 1994 Stampotecnica ha conseguito la Certificazione ISO 9002.

L Azienda. Nel 1994 Stampotecnica ha conseguito la Certificazione ISO 9002. Wind of excellence L Azienda Il raggiungimento ed il mantenimento dell Eccellenza in tutti i comparti aziendali, oggi è possibile solo attraverso impegno, dedizione ed una costante formazione di personale

Dettagli

SOMMARIO. cüxá wxçét wxä VÉÇá zä É wx ` Ç áàü. Ufficio Nazionale per il Servizio Civile

SOMMARIO. cüxá wxçét wxä VÉÇá zä É wx ` Ç áàü. Ufficio Nazionale per il Servizio Civile Manuale Utente (Generalità) Versione 2.0.1 SOMMARIO 1. INTRODUZIONE... 3 2. HELIOS LA SOLUZIONE TECNICA... 6 3. HELIOS - L ARCHITETTURA DI SISTEMA... 8 2 8 1. Introduzione NOTA BENE: Nel sistema Helios

Dettagli

SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO SENMATION SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI Un sistema di misura che possa utilizzare diversi sensori, ma

Dettagli

1975-2010. Bottazzi srl

1975-2010. Bottazzi srl Profilo aziendale 1975-2010 Bottazzi S.r.l. si occupa da oltre 35 anni di lavorazione di laminati in ferro ed inox, maturando una profonda conoscenza nel settore elettrodomestico e d arredamento. L esperienza

Dettagli

Informazioni sui prodotti. Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale.

Informazioni sui prodotti. Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Utilizzo il servizio Scan & Shape sin dalla sua introduzione da parte di Straumann. Trovo che sia rapido, affidabile ed economico.

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos

oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli pareti. Centro di lavoro a 6 assi, soluzione tecnologica ottimale per la lavorazione di

Dettagli

MANUTENZIONE E SERVIZI

MANUTENZIONE E SERVIZI Uno dei fattori critici nella scelta dell è l assistenza tecnica fornita dal produttore ai propri clienti, sia attuali che futuri. I seguenti servizi dovrebbero essere considerati: assistenza prevendita,

Dettagli

SETA Selection Tool del Sistema ARTIST

SETA Selection Tool del Sistema ARTIST Selection Tool del Sistema ARTIST L incarico è stato affidato al RTI composta da: Kayser Italia S.r.l. Daxo con capogruppo Kayser Italia s.r.l. SETA () Espandibilità e flessibilità Delocalizzazione istallazione

Dettagli

La soluzione web-based semplice e personalizzata per la gestione dell intermediazione assicurativa.

La soluzione web-based semplice e personalizzata per la gestione dell intermediazione assicurativa. La soluzione web-based semplice e personalizzata per la gestione dell intermediazione assicurativa www.we4broker.com CHI SIAMO 30 anni di esperienza nel settore dell Informatica per assicurazioni Software

Dettagli

TRW: la strada giusta.

TRW: la strada giusta. TRW: la strada giusta. TRW easycheck: la scelta facile. TRW, produttore leader a livello mondiale nel settore del post vendita automobilistico, con un esperienza centenaria per la fornitura del mercato

Dettagli

Engineered Fluid Dispensing

Engineered Fluid Dispensing Engineered Fluid Dispensing A NORDSON COMPANY Optimum Il nuovo standard nella dosatura di fluidi. Perché la nuova serie di prodotti per dosatura Optimum è la migliore sul mercato? Dosatura di Fluidi Ingegnerizzata.

Dettagli

RIGHT CHOICE RICAMBI ORIGINALI VOLVO PENTA PER MOTORI NAVIGATI FINO AL 35% DI RISPARMIO. GENUINE VOLVO PENTA PARTS for older engines

RIGHT CHOICE RICAMBI ORIGINALI VOLVO PENTA PER MOTORI NAVIGATI FINO AL 35% DI RISPARMIO. GENUINE VOLVO PENTA PARTS for older engines RIGHT CHOICE RICAMBI ORIGINALI VOLVO PENTA PER MOTORI NAVIGATI FINO AL 35% DI RISPARMIO GENUINE VOLVO PENTA PARTS for older engines LA SCELTA GIUSTA PER VOI E I VOSTRI MOTORI A chi possiede da tempo un

Dettagli

WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni.

WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni. WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni. www.wisplab.it ISP Il nostro sistema di gestione su interfaccia Java & Web ti permette di assumere il controllo della tua

Dettagli

ESTENSIONE DI GARANZIA ASTON MARTIN PROTEGGERE IL PROPRIO INVESTIMENTO

ESTENSIONE DI GARANZIA ASTON MARTIN PROTEGGERE IL PROPRIO INVESTIMENTO ESTENSIONE DI GARANZIA ASTON MARTIN PROTEGGERE IL PROPRIO INVESTIMENTO AVETE SCELTO DI INVESTIRE IN UNA ASTON MARTIN NON SAREBBE OPPORTUNO PROTEGGERE IL VOSTRO INVESTIMENTO? FIN DALLA COSTITUZIONE DELLA

Dettagli

JABLOTRON CLOUD. Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali

JABLOTRON CLOUD. Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali JABLOTRON CLOUD Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali JABLOTRON CLOUD soluzioni per soddisfare le vostre esigenze Abbiamo il piacere di presentarvi

Dettagli

App Retail Analytics

App Retail Analytics App Retail Analytics I dati giusti al momento giusto In Nedap crediamo nel potere dei dati. Non dati qualsiasi, ma quelli che servono davvero alle organizzazioni retail internazionali per ridurre in maniera

Dettagli

GF Machining Solutions. Innovazione svizzera, passione italiana

GF Machining Solutions. Innovazione svizzera, passione italiana GF Machining Solutions Innovazione svizzera, passione italiana GF AgieCharmilles diventa GF Machining Solutions Un incremento concreto e rilevante delle sinergie di gruppo, dello sviluppo tecnologico e

Dettagli

MBS. Il sistema UV versatile per la stampa di etichette Due tecnologie di essicazione. Un alloggiamento. Un unità di alimentazione.

MBS. Il sistema UV versatile per la stampa di etichette Due tecnologie di essicazione. Un alloggiamento. Un unità di alimentazione. MBS Il sistema UV versatile per la stampa di etichette Due tecnologie di essicazione. Un alloggiamento. Un unità di alimentazione. INGEGNOSO La gamma dei prodotti MBS si adatta perfettamente alle vostre

Dettagli

Nuova strategia per la revisione dei gruppi di rincalzatura e proposte di upgrade delle macchine. Seminario CIFI Bologna

Nuova strategia per la revisione dei gruppi di rincalzatura e proposte di upgrade delle macchine. Seminario CIFI Bologna Nuova strategia per la revisione dei gruppi di rincalzatura e proposte di upgrade delle macchine Seminario CIFI Bologna 03.11.2016 Robert Resch Service Upgrade delle macchine Service In quattro passi verso

Dettagli

Con Lechler Explorer versione 1.8 novità e completezza dei servizi!

Con Lechler Explorer versione 1.8 novità e completezza dei servizi! Lechler Explorer è il software dalle molteplici funzioni studiato per supportare e ottimizzare la produzione dei prodotti vernicianti composti attraverso i sistemi tintometrici Lechler, Lechler Tech, Stoppani.

Dettagli

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi MPS (Managed Print Services) è il più completo sistema di gestione dei servizi di stampa che realizza una gestione completa dei dispositivi di stampa, migliorandone il controllo e riducendone i costi.

Dettagli

Per non dipendere più dall aria. Attuatori elettromagnetici di Kendrion

Per non dipendere più dall aria. Attuatori elettromagnetici di Kendrion Per non dipendere più dall aria Attuatori elettromagnetici di Kendrion Kendrion - Industrial Magnetic Systems Siamo specializzati nello sviluppo e nella fabbricazione di componenti elettromagnetici e relative

Dettagli

Fornitori di Impianti di. nel mondo

Fornitori di Impianti di. nel mondo WORLD LEADERS IN GALVANIZING PLANT Fornitori di Impianti di Zincatura di alta qualità nel mondo Hasco-Thermic Ltd è impegnata a fornire agli zincatori di tutto il mondo la migliore assistenza qualitativa

Dettagli

TEBIS V 4.0 R2 PROCESSI PIÙ RAPIDI FINO AL 60%

TEBIS V 4.0 R2 PROCESSI PIÙ RAPIDI FINO AL 60% COMUNICATO STAMPA TEBIS V 4.0 R2 PROCESSI PIÙ RAPIDI FINO AL 60% 4.471 battute spazi inclusi Per ulteriori informazioni: Dott.ssa Sara Pittatore Ufficio Marketing Tebis Italia S.r.l. Via Ferrero, 29/31

Dettagli

Sinac. Generatori di calore universali

Sinac. Generatori di calore universali Sinac Generatori di calore universali Convertitori fissi per aziende in movimento Sinac é la gamma completa dei generatori di calore universali. I modelli Sinac possono avere differenti configurazioni:

Dettagli

Veloce. Intelligente. Preciso.

Veloce. Intelligente. Preciso. Corrispondenza & Spedizioni Imbustamento Pitney Bowes Epic Inserting System Veloce. Intelligente. Preciso. Sistema Epic Inserting di Pitney Bowes: tanti formati, una sola macchina. 51% Il 51% dei clienti

Dettagli

Libellula.WIZARD Programmazione di macchine da taglio laser, plasma, ossitaglio, waterjet

Libellula.WIZARD Programmazione di macchine da taglio laser, plasma, ossitaglio, waterjet Libellula.WIZARD Programmazione di macchine da taglio laser, plasma, ossitaglio, waterjet Industrial manufactoring control Synergy driver for the enterprise Optimization of business performance Libellula.WIZARD

Dettagli

8Service. Pulizia, manutenzione, consulenza Assistenza completa. Un mondo di servizi e accessori su misura per la tua piscina

8Service. Pulizia, manutenzione, consulenza Assistenza completa. Un mondo di servizi e accessori su misura per la tua piscina 8Service Divisione Commerciale della A&T Europe S.p.A. via Solferino, 27 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) T 0376 942672 - F 0376 942707 www.piscineservice.it marketing@piscineservice.it Pulizia, manutenzione,

Dettagli

Villaggio Green L elettrificazione di un sito in assenza di rete

Villaggio Green L elettrificazione di un sito in assenza di rete Villaggio Green L elettrificazione di un sito in assenza di rete Oltre un miliardo di persone al mondo non hanno accesso all energia elettrica e per di più, risiedono principalmente nelle regioni più vulnerabili

Dettagli

contactsend XMLDelivery engagement marketing contactsend

contactsend XMLDelivery engagement marketing contactsend engagement marketing contactsend contactsend XMLDelivery Crea e spedisci le tue comunicazioni grazie alla flessibilità dell'xml, all affidabilità del database utenti Contactsend e alla potenza delle SOAP

Dettagli

OMEGA CONFIGURAZIONI DISPONIBILI ANALISI COMMERCIALI

OMEGA CONFIGURAZIONI DISPONIBILI ANALISI COMMERCIALI OMEGA L APPLICATIVO PER la contrattualistica CONFIGURAZIONI DISPONIBILI CONDIZIONI DI VENDITA PREMI DI FINE PERIODO - Anagrafiche di base - Organigramma dei gruppi - Assortimenti - Condizioni ricorrenti

Dettagli

La soluzione integrata Carpigiani per l'e-maintenance

La soluzione integrata Carpigiani per l'e-maintenance La soluzione integrata Carpigiani per l'e-maintenance IL PROBLEMA - macchine complesse - impieghi gravosi - ciclo di vita superiore a 10 anni - numerosità macchine (> 150,000) - distribuzione su area geografica

Dettagli

Scegli un partner all altezza del tuo business.

Scegli un partner all altezza del tuo business. Scegli un partner all altezza del tuo business. You drive, we care. Ci prendiamo cura di te perché tu ti prenda cura dei tuoi clienti. BestDrive è la rete internazionale del Gruppo Continental, gestita

Dettagli

FLEXISCOPE 2 SISTEMA DI VISUALIZZAZIONE FLESSIBILE

FLEXISCOPE 2 SISTEMA DI VISUALIZZAZIONE FLESSIBILE FLEXISCOPE 2 SISTEMA DI VISUALIZZAZIONE FLESSIBILE FLEXISCOPE 2 BROSSURA VISUAL INSPECTION Economica Semplice EXCELLENCE INSIDE OFFRE DI PIÙ DI QUANTO POSSA SEMBRARE. Precisa Compatta Versatile Tecnologia

Dettagli