sistemi modulari per l architettura cimiteriale Acmomad: Facultatieve Technologies: leader nella cremazione qualità ed eccellenza produttiva Ferrari:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "sistemi modulari per l architettura cimiteriale Acmomad: Facultatieve Technologies: leader nella cremazione qualità ed eccellenza produttiva Ferrari:"

Transcript

1 Acmomad: sistemi modulari per l architettura cimiteriale Facultatieve Technologies: leader nella cremazione Ferrari: qualità ed eccellenza produttiva Hygeco: un colosso dell industria funeraria Palladini Milano: senza parole Zallys: soluzioni tecniche all avanguardia NUMERO 7 - FEBBRAIO 2010

2 padiglione 21, spazio Gruppo Vezzani SISTEMI MODULARI PER L ARCHITETTURA CIMITERIALE È uno dei marchi Vezzani che arricchirà l immensa area occupata dal Gruppo all interno di Tanexpo 2010 proponendo soluzioni rapide, efficaci e di facile montaggio per ricavare ossari o cinerari in qualsiasi tipo di spazio libero. Acmomad presenterà due modelli di strutture modulari assolutamente innovative per l architettura cimiteriale. Modulap è un sistema di montaggio tubolare che permette la realizzazione su misura di diverse tipologie di strutture. Non necessita di viti né di saldature. Si avvale di una serie di tubi a sezione quadrata e di giunti in alluminio pressofuso (da due a sei direzioni) assemblati fra loro per mezzo di un inserto in plastica che funge da tassello ad espansione creando la tenuta tra il tubo ed il giunto stesso. Può essere rifinito in marmo o in granito e dotato di accessori in bronzo, inox, porcellana, stonat e di impianto elettrico. Modulap Maxi è un sistema modulare per loculi costituito da trafilati in alluminio anodizzato o acciaio zincato a caldo già predisposti con diversi sistemi di aggancio. Le dimensioni possono essere variate in funzione delle differenti disposizioni emanate dai singoli comuni ed è possibile realizzare soluzioni diverse. I trafilati vengono assemblati tra di loro mediante staffe in alluminio presso fuso e fissati con viteria in acciaio inox. Il contenitore per accogliere il cofano funebre è realizzato anch esso in acciaio inox e verrà chiuso con un coperchio dello stesso materiale sul quale, per garantire la tenuta, verrà posizionata una speciale guarnizione in gomma. Il tetto è in lamiera grecata o, a richiesta, in altri materiali. Il rivestimento esterno prevede lastre in marmo, granito, acciaio inox o bronzo, montate mediante apposite borchie di fissaggio. La struttura verrà posizionata su una soletta in cemento tramite l interposizione di adeguati supporti fissati con appositi ancoraggi.

3 padiglione 16, stand n. D12/D14 F11/F13 LEADER NELLA CREMAZIONE Facultatieve Technologies è leader mondiale nella progettazione, nella produzione, nella installazione e nella manutenzione di crematori e di impianti per l incenerimento. Presente direttamente in molti Paesi (Cina, Germania, Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Stati Uniti), ha uffici di rappresentanza in tutto il mondo. Propone, sempre nel rispetto delle più rigorose norme in materia ambientale, una gamma completa di servizi per i nuovi impianti e per il rinnovamento e la manutenzione di quelli già esistenti, offrendo la soluzione adatta a qualsiasi esigenza. L impianto FT II è ben noto per la sua installazione semplice e compatta, per la sua grande capacità e per la bassa richiesta di manutenzione; il modello FT III, invece, accetta grandi cofani (fino al 1050 mm) garantendo ottime prestazioni ambientali, ed è la risposta ideale alla evoluzione delle richieste della collettività. Facultatieve Technologies fa parte del Gruppo Facultatieve ed è certamente la realtà più qualificata a livello internazionale nella tecnologia della combustione e nel trattamento dei gas.

4 padiglione 22, stand n. A51/A55 C52/C56 QUALITÀ ED ECCELLENZA PRODUTTIVA Sarà una delle presenze più prestigiose ed importanti di Tanexpo I cofani funebri di Ferrari non hanno certo bisogno di alcuna presentazione tanto sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. Protagonisti della qualità del made in Italy in virtù delle tecnologie di lavorazione utilizzate e delle nuove materie prime impiegate, rappresentano ai massimi livelli il valore concreto e simbolico di quello che è sempre stato, e che rimane a tutti gli effetti ancora oggi, il vero elemento centrale del Rito di Commiato. Ogni prodotto Ferrari è frutto di una accurata ricerca tesa ad affermare i nuovi gusti e le nuove tendenze del mercato sperimentando, senza mai dimenticare il valore della tradizione, nuove essenze e nuovi modelli dalle linee sempre più sinuose e moderne, con cornici molto meno appariscenti e con intagli dal design innovativo. L impegno coerente di Ferrari è stato in questi ultimi tempi orientato anche sul fronte delle tecniche di verniciatura, raggiungendo risultati eccellenti tanto sulle emissioni quanto in termini di residuo secco. E sempre mantenendo omogeneo e di ottimo livello l aspetto estetico del prodotto finito. Lo potrete verificare direttamente a Bologna dove Ferrari sarà presente anche con gli altri marchi partner del gruppo (Resmini e Art Funeral Italy) che, pur mantenendo ciascuno la propria identità e la propria autonomia operativa, non possono che essere orgogliosi del rapporto privilegiato con chi, agli occhi di tutto il mondo, è sinonimo di qualità e di eccellenza produttiva.

5 padiglione 16, stand n. D12/D14 F11/F13 UN COLOSSO DELL INDUSTRIA FUNERARIA Hygeco International, con uffici e agenti tutto il mondo, è uno dei grandi colossi dell industria funeraria internazionale. Progetta, realizza e propone un ampio catalogo, completo ed esauriente, di attrezzature (frigoriferi, tavoli da autopsia, carrelli, ) ed assicura una assistenza specializzata puntuale ed efficace. È anche leader nel campo della tanatoprassi, attività della quale può essere considerata a tutti gli effetti uno dei pionieri. Una vasta gamma di fluidi, di strumenti e di cosmetici per la tanatoestetica vengono utilizzati quotidianamente dai team di tanatoprattori che fanno riferimento diretto ad Hygeco e che operano in tutto il mondo. A Tanexpo 2010 proporrà anche un ricco campionario di urne (più di 160) e di reliquiari realizzati con i più diversi materiali (ecologici, biodegradabili, peltro, porcellana, ceramica, legno, ). Hygeco International fa parte del Gruppo Facultatieve.

6 padiglione 16, stand n. B17/B19 SENZA PAROLE Sì, senza parole. Perché Palladini Milano, con le sue nuove urne cimiteriali, non ha bisogno di dire molto per comunicare l intensa emozione che i suoi prodotti riescono a trasmettere. Normalmente è amore a prima vista! Linee pure, essenziali, pratiche (alcune urne sono alte solo 4,5 centimetri e quindi molto utili in caso di spazi limitati) si coniugano con l elevatissima qualità artigianale e con un gusto tipicamente italiano, lontano da ogni stravaganza. La creatività di Palladini Milano è sempre attenta ad un contesto che richiede serietà e sobrietà con un prodotto che risulta conforme alle più severe e differenti norme di legge. Le urne, ingentilite con pochi tratti quali applicazioni di cristalli Swarovski o guarnizioni eseguite con eleganti passamanerie, ottengono come risultato un tocco caldo, intimo, quasi familiare. La cura assoluta di ogni particolare, riconosciuta dalla clientela, colloca l azienda nell alta gamma della produzione nazionale, mentre la grande attenzione alla politica dei prezzi fa sì che, vista la qualità, questi si dimostrino particolarmente interessanti. A Tanexpo 2010 verranno esposte anche nuove soluzioni per affidi e urne per gli amici animali. In più Palladini Milano, dando seguito a una esigenza espressa dal mercato, proporrà articoli di cartotecnica, nuovi nei materiali e nei modelli, offrendo a ciascun operatore un prodotto eseguito secondo le sue esigenze e praticamente in esclusiva. Piccoli e originali gadget completeranno una offerta che vuole rappresentare il vanto della innovazione artigiana del nostro Paese.

7 padiglione 16, stand n. A51/A57 SOLUZIONI TECNICHE ALL AVANGUARDIA Zallys è stata costituita da un gruppo di professionisti che hanno voluto sviluppare al meglio prodotti per un mercato sempre più attento al miglioramento delle condizioni di lavoro e alla salute ambientale. Soluzioni tecniche d avanguardia, con materiali di alta qualità che consentono una durata maggiore ed una ridotta manutenzione negli anni; una continua ricerca e il miglioramento dei prodotti; la qualità, il design e l estrema professionalità: tutti questi fattori hanno contribuito all affermazione di Zallys come leader mondiale nel campo dei veicoli elettrici. Un ottimo rapporto qualità-prezzo, servizi post-vendita rapidi ed efficienti, una task-force di assistenza capace di soddisfare ogni esigenza: sono le chiavi di un successo che arriderà certamente anche ai nuovi progetti in via di sviluppo. Protagonisti a Tanexpo 2010 i due modelli Zallys XT505 e Zallys XT540. Il primo è un carrello elettrico a quattro ruote, utilizzato principalmente nel settore cimiteriale: ecologico, silenzioso e composto da una struttura robusta, garantisce facilità e sicurezza nello spostamento del feretro. Il secondo, invece, è un veicolo elettrico con una solida struttura che garantisce un facile e sicuro controllo durante la fase di scorrimento di carichi fino a 500 chili. Il telaio, completamente in alluminio, è leggero, pratico e resistente. Facilmente trasportabile grazie ai suoi tre elementi principali scomponibili, può essere facilmente assemblato da un singolo operatore in meno di sessanta secondi.

8 3 BI - R.B. A. e L. MENEGHETTI A.B.C. A.F. DI MARINI GIULIANO ACMOMAD AETERNA AFE ASIA FUNERAL EXPO (Hong Kong) ALAIDA, LEGADO NATURAL (Spagna) ALEA ALGORDANZA AG (Svizzera) ALGORDANZA Erinnerungsdiamanten (Germania) ALGORDANZA Italia AMAZON S GREEN TRIBUTE COORSERPARK (Colombia) ARDESIA AREA SERVIZI ART FUNERAL ITALY ART PETER (Austria) ARTE PROVVISORIA ARTGEORGIES S (Romania) ARTI GRAFICHE ALPINE ARTIGIANLEGNO ARTLEVA ITALIA ASSOCOFANI B.L. B.S.Z. TECHNICAL CERAMICS BALTEA DIGITAL CERAMIC BARBIERI F.LLI BB KEY BENEDETTI BERTOLOTTI ALDO BERTONCELLO GRAZIANO BEUNARDEAU ANNIE BIEMME SPECIAL CARS BINZ (Germania) BIONDAN BOSISIO GIUSEPPE CANTINELLI ROBERTO CARTOTECNICA SEVESO CEABIS CENTRO STUDI OLTRE CENTROLAB CHEMICAL ROADMASTER ITALIA CHIOTTI AUTOTRASFORMAZIONI CICERI GROUP CIROLDI CO.B.A.L.M. COLDOR (Polonia) CTE DEVOTA (Austria) DIGITAL EMOTION E.M. ELEKTRONIK PRINTING (Austria) ELEMENTI ELLEGI ELLENA ELLEPI EMAL-DON (Russia) ETOILES.IT EUROCOFANI EVERTY (Spagna) EXPOFUNERARIA MEXICO (Messico) F.T.C. SRL CARTOTECNICA FACULTATIEVE TECHNOLOGIES (Olanda) FALEGNAMERIA MURINO FAPU FE.N.I.O.F. FEDER.CO.F.IT. FERNO (Germania) FERRARI FERRARI MARMI SERVICE FIAT-IFTA (Olanda) FINISTERRA FIVE COLOR FOTOCERAMICA BERTELLI FUNERAL PRODUCTS (Olanda) FUNERAS.IT FUNERMOSTRA (Spagna) FUNEXPO 2010 (Argentina) GEM - MATTHEWS INTERNATIONAL GENIE INDUSTRIES (Stati Uniti) GHERARDI ANDREA GIORGI F.LLI - Officina Martello GIUSEPPE FRANCO GLASS DESIGN GLS VEICOLI SPECIALI GRAFICA VERCELLESE GRAPHOS GRUPO ILGA (Messico) H&J SCHACHERBAUER (Germania) HELIOS AUTOMAZIONI HYGECO (Francia) ICREM IFZW (Germania) IMPRONTA DIGITALE INCIMAR INDUSAUTO HERNANDEZ (Spagna) INDUSTRIA DEL LEGNO PINO SPAGNOLETTI INDUSTRIE UNIBIND Divisione RGB KRÖMERS (Germania) KRYSTAMOND (Germania) LA CENERINA LA ERREVIEFFE LA GUIA FUNERARIA (Spagna) LA LEONESSA (Germania) LA MAJESTIC L ALTRA MANIGLIA LAVALLE LGM SOFTWARE LORDFIN LUCE PERPETUA MA.STE MANIFATTURE TESSILI MAR-MARMI MASSIMO PIRACCINI TREATMENT MENEGARDO MODIT MORNING S PRINT A PLATE MULTISERVIZI ITALIA C.S.F. NECROEXPO (Polonia) NEW ARTLEVA NFDA (Stati Uniti) NFE (Gran Bretagna) NORD OMICRON NUOVA ERGA S NUVOLA O.M.G. OFITALIA OLIVETTI OLTRE MAGAZINE OSCAR MARTA OSTERKORN (Austria) PAFC FOTOCERAMICA PALLADINI MILANO PARTELESA PATHOS PAVONI STEP AUTOMAZIONI PILATO PILLA POGGI LIBERO POLISH FUNERAL CHAMBER (Polonia) POLISTAMPA LINEA DECALCO PORFIDO F.LLI PEDRETTI PRESSAL PRIMA-TECH (Polonia) PROSAN PSALM 91 PUBBLIPEL RICCIARELLI RADIV REAL VOTIVA RESMINI RESONANCE (Francia) SA.MAR. SAGGIO SAM S SUPPLIES (Polonia) SARTORIA DI FILOTTRANO SCACF SE.DE.AL. SEKOB SILVER PROM SPENCER ITALIA STABEMA COFANI STILTECNO STRAGLIOTTO STRASSACKER (Germania) T.G. ITALIARREDA TADDIA GROUP TANEXPORT TECNOSTAMPA RIMINI TEMEXPO (Ungheria) THANOS (Olanda) TIESSE TOSCO DATA TYMOS VALNICO VEZZANI ZALLYS ZANARDO ZONZINI ZORSOL Espositori iscritti al 24 febbraio 2010 INGRESSO ENTRANCE NORD PARCHEGGIO MICHELINO VIALE EUROPA VIALE DELLA FIERA INGRESSO ENTRANCE COSTITUZIONE VIA STALINGRADO PARCHEGGIO COSTITUZIONE

L AUTOFUNEBRE DEL TERZO MILLENNIO

L AUTOFUNEBRE DEL TERZO MILLENNIO BIEMME SPECIAL CARS: L AUTOFUNEBRE DEL TERZO MILLENNIO PILLA: CAPACE DI STUPIRE! SCACF: IL GUSTO DELL OSPITALITÀ Aspettando Tanexpo è una iniziativa che vi accompagnerà fino a marzo 2010. Per voi in anteprima

Dettagli

3 BI-R.B.: UNA BELLEZZA CHE EMOZIONA STILTECNO: L ORO BIANCO STRAGLIOTTO: SAPIENZE ARTIGIANALI PER UNA ALTISSIMA QUALITÀ

3 BI-R.B.: UNA BELLEZZA CHE EMOZIONA STILTECNO: L ORO BIANCO STRAGLIOTTO: SAPIENZE ARTIGIANALI PER UNA ALTISSIMA QUALITÀ 3 BI-R.B.: UNA BELLEZZA CHE EMOZIONA STILTECNO: L ORO BIANCO STRAGLIOTTO: SAPIENZE ARTIGIANALI PER UNA ALTISSIMA QUALITÀ NUMERO 5 - DICEMBRE 2009 padiglione 16, stand D32/E31 Recentemente, a Parigi, una

Dettagli

ARTIGIAN LEGNO: LE PASSIONI DI UNA VITA BOSISIO ANTICA FONDERIA D ARTE: CENT ANNI DI STORIA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE CEABIS:

ARTIGIAN LEGNO: LE PASSIONI DI UNA VITA BOSISIO ANTICA FONDERIA D ARTE: CENT ANNI DI STORIA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE CEABIS: ARTIGIAN LEGNO: LE PASSIONI DI UNA VITA BOSISIO ANTICA FONDERIA D ARTE: CENT ANNI DI STORIA CEABIS: AL SERVIZIO DELLE IMPRESE Aspettando Tanexpo è una iniziativa che vi accompagnerà fino a marzo 2010.

Dettagli

dare dignità ad ogni servizio funebre

dare dignità ad ogni servizio funebre Artleva: una grande affermazione internazionale Bertolotti: la perfezione non è un dettaglio Fotoceramica Bertelli: una qualità garantita dall esperienza Morning s Print a Plate: nuove targhe a colori

Dettagli

NUMERO 2 - OTTOBRE 2011 ASTOR: QUALITÀ INOSSIDABILE GIUSEPPE FRANCO: È TEMPO DI OROLOGI PAFC: UN RICORDO SENZA TEMPO

NUMERO 2 - OTTOBRE 2011 ASTOR: QUALITÀ INOSSIDABILE GIUSEPPE FRANCO: È TEMPO DI OROLOGI PAFC: UN RICORDO SENZA TEMPO ASPETTANDO NUMERO 2 - OTTOBRE 2011 ASTOR: QUALITÀ INOSSIDABILE GIUSEPPE FRANCO: È TEMPO DI OROLOGI PAFC: UN RICORDO SENZA TEMPO PADIGLIONE 16 - STAND A53 Qualità inossidabile Oltre cinquant anni di esperienza

Dettagli

ASPETTANDO NUMERO 3 - NOVEMBRE 2011

ASPETTANDO NUMERO 3 - NOVEMBRE 2011 ASPETTANDO NUMERO 3 - NOVEMBRE 2011 ANIMA DESIGN: LA RIVOLUZIONE DEL COFANO FUNEBRE BERTONCELLO: UN SUCCESSO INTAGLIATO NEL LEGNO CEABIS: IL FUTURO È VELOCE ED ECOLOGICO ICREM: CI SAREMO NUOVAMENTE ANCHE

Dettagli

ASPETTANDO NUMERO 1 - OTTOBRE 2011

ASPETTANDO NUMERO 1 - OTTOBRE 2011 ASPETTANDO NUMERO 1 - OTTOBRE 2011 BIEMME SPECIAL CARS: IL PROSSIMO GIOIELLO SU CUI VORRETE METTERE LE MANI! IMPRONTA DIGITALE: UNA LINEA ESCLUSIVA PER IL VOSTRO MARCHIO SCACF: LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO!

Dettagli

BENEDETTI: ANCORA UNA VOLTA PRONTI A SORPRENDERE TUTTI! IMPREZIOSIRE IL RICORDO PAFC: VEZZANI: L UOMO E LA MATERIA

BENEDETTI: ANCORA UNA VOLTA PRONTI A SORPRENDERE TUTTI! IMPREZIOSIRE IL RICORDO PAFC: VEZZANI: L UOMO E LA MATERIA BENEDETTI: ANCORA UNA VOLTA PRONTI A SORPRENDERE TUTTI! PAFC: IMPREZIOSIRE IL RICORDO VEZZANI: L UOMO E LA MATERIA Aspettando Tanexpo è una iniziativa che vi accompagnerà fino a marzo 2010. Per voi in

Dettagli

ASPETTANDO NUMERO 7 - GENNAIO 2012

ASPETTANDO NUMERO 7 - GENNAIO 2012 ASPETTANDO NUMERO 7 - GENNAIO 2012 BERTOLOTTI: IL GUSTO DI DISTINGUERSI GPT DURASEK: UN PRODOTTO LOCALE PER UN SUCCESSO GLOBALE PASSAGES INTERNATIONAL: ECO URNE PER UN MONDO CHE CAMBIA SARTORIA DI FILOTTRANO:

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

ASPETTANDO NUMERO 9 - FEBBRAIO 2012

ASPETTANDO NUMERO 9 - FEBBRAIO 2012 ASPETTANDO NUMERO 9 - FEBBRAIO 2012 BATESVILLE CASKET: BORN IN THE USA IMPRONTA DIGITALE: UN RICORDO INCISO NEL TEMPO OSCAR MARTA: IL NOSTRO OBIETTIVO SONO LE VOSTRE ESIGENZE LA REPROGRAFICA: LA TUA SOLUZIONE

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

P A R L I A M O D I...

P A R L I A M O D I... PARLIAMO DI... ASSOLUTAMENTE NUOVI. ASSOLUTAMENTE UNICI! DI NARA STEFANELLI PARLIAMO DI... R enova sarà la novità assoluta di Tanexpo 2014. Un brand che attraverso il nome stesso vuole trasmettere il concetto

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Prese di Corrente Rotanti

Prese di Corrente Rotanti Prese di Corrente Rotanti L ESPERIENZA - I FATTORI DELL EVOLUZIONE SICUREZZA - La gamma delle prese di corrente rotanti è stata progettata e realizzata tenendo conto dei criteri di sicurezza richiesti

Dettagli

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta SCS Eurotetti Di Sara Lanzoni Azienda specializzata nei sistemi anticaduta Linee vita, parapetti, binari, passerelle, scale di sicurezza e dispositivi di protezione individuale Per una completa sicurezza.

Dettagli

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli.

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Cosa può offrire General Steel? General Steel rappresenta una realtà aziendale strategicamente diversificata in quanto l obbiettivo finale è quello di

Dettagli

metalbranca s.r.l. Corporate Profile

metalbranca s.r.l. Corporate Profile L Azienda L affascinante viaggio alla scoperta del connubio tra l arte raffinata della lavorazione del legno e le nuove tecnologie basate sull alluminio. Circa 45 anni fa, la passione e il rispetto per

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare Schalung & Gerüst Leggera cassaforma modulare Economico, leggero e flessibile La strada a basso costo L ampio sistema di casseforme per pareti MODUTEC combina alta produttività lavorativa a causa del concetto

Dettagli

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl progetta e realizza mulini selettori, micronizzatori, microselettori. Costituita nel giugno 1994, è nata in seguito alla richiesta di macchinari ed impianti

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI CHIUSURE PER L EDILIZIA INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI L, AZIENDA partecipa da 40 anni allo sviluppo dell Edilizia Industriale e Civile, grazie alla fornitura di una vasta gamma di chiusure. L Azienda

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

Sistemi di Raffrescamento

Sistemi di Raffrescamento Sistemi di Raffrescamento GRUPPO Un ambiente di lavoro fresco è più produttivo Il calore di una giornata estiva può trasformare velocemente la vostra azienda in un ambiente di lavoro afoso, insopportabile

Dettagli

Abbiamo visto per voi a Tanexpo 2014

Abbiamo visto per voi a Tanexpo 2014 Abbiamo visto per voi a Tanexpo 2014 www.tuttosuicimiteri.it pag. 1 di 14 PRODOTTI IN ESPOSIZIONE - Arredamenti per onoranze funebri Arredi funebri - Arte funeraria Articoli fine servizio - Articoli funerari-cimiteriali

Dettagli

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL CHI SIAMO CRC, UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL: 60 ANNI DI STORIA, 60 ANNI DI INNOVAZIONI DI SUCCESSO CRC è un azienda con ben 60 anni di storia alle

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

PILLA A TANEXPO 2010. Qualità ed eleganza per uno strepitoso successo

PILLA A TANEXPO 2010. Qualità ed eleganza per uno strepitoso successo n E w s a z I E n D E PILLA A TANEXPO 2010 Qualità ed eleganza per uno strepitoso successo Se mai doveste chiedere ai visitatori di Tanexpo 2010 quale, fra i tanti oggetti visti in esposizione, è rimasto

Dettagli

VALORI ECONOMICI DELL AGRICOLTURA 1

VALORI ECONOMICI DELL AGRICOLTURA 1 VALORI ECONOMICI DELL AGRICOLTURA 1 Secondo i dati forniti dall Eurostat, il valore della produzione dell industria agricola nell Unione Europea a 27 Stati Membri nel 2008 ammontava a circa 377 miliardi

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Redar

LA NOSTRA STORIA Redar 1 2 LA NOSTRA STORIA Da più di 35 anni innovazione e tradizione si fondono per dare vita ad arredi di pregio e qualitativamente perfetti. Insieme alla progettazione di mobili e complementi di arredo Redar

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali.

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali. Cenni storici Nel 1945 il giovane Alessandro Gerosa all eta di soli 18 anni fondava una piccola azienda legata all edilizia, la guerra era finita e bisognava ricostruire tutto. Oggi, dopo quasi 70 anni,

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

TAROGOMMA S.R.L. Articoli in Gomma. Estrusione Stampaggio. Taglio ad acqua. Rivestimento ruote e rulli. OR - Tondini

TAROGOMMA S.R.L. Articoli in Gomma. Estrusione Stampaggio. Taglio ad acqua. Rivestimento ruote e rulli. OR - Tondini Articoli in Gomma Estrusione Stampaggio Taglio ad acqua Rivestimento ruote e rulli OR - Tondini TAROGOMMA s.r.l. è un azienda che vanta uno staff con esperienza trentennale, sia nello stampaggio che nell

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

Palumbo Marmi. La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione

Palumbo Marmi. La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione Palumbo Marmi La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione "Azienda Abruzzese leader nel settore del Marmo" "La Palumbo Marmi S.n.c. con sede a Tocco da Casauria, nel cuore dell Abruzzo è da

Dettagli

Calzature Ortopediche su misura

Calzature Ortopediche su misura ll Calzaturificio Marra è dedito alla produzione di calzature di altissima qualità, caratterizzata dalla continua ricerca di processi e materiali innovativi. L azienda, infatti, ha maturato la ferma convinzione

Dettagli

NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION

NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION UNIVERSAL: un mondo di idee e di colori. Da oltre 50 anni il nome UNIVERSAL è sinonimo di costante ricerca e innovazione nel mondo della scrittura. Qualità che hanno

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008. Certificato No.102121A

CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008. Certificato No.102121A CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 Certificato No.102121A CARRELLI ELEVATORI TRANSPALLETS MACCHINE INDUSTRIALI MACCHINE PER LA PULIZIA INDUSTRIALE PIATTAFORME MINI PALE

Dettagli

Presentazione azienda. Nuova Gema Srl

Presentazione azienda. Nuova Gema Srl Presentazione azienda Nuova Gema Srl La sede operativa della Nuova Gema S.r.l. è a Sesto al Reghena (PN), in quella che è da sempre la sede storica della Gema S.a.s. La Gema Sas è stata uno dei punti di

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

More light for a better life. www.koscon.com

More light for a better life. www.koscon.com IT More light for a better life www.koscon.com Koscon Industrial S.A. è una società svizzera leader nella progettazione e produzione di lastre e sistemi in policarbonato. Con un organizzazione che comprende

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

Fieramilano, 8 11 settembre 2011

Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Nell ambito del Salone Internazionale della Casa-MACEF Il logo di AbitaMI è stato ideato da Alessandro Mendini, protagonista e fine conoscitore della scena del design contemporaneo.

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Allestimenti per veicoli commerciali

Allestimenti per veicoli commerciali Allestimenti per veicoli commerciali Qualunque sia il tipo di lavoro a cui è destinato il vostro veicolo, possiamo creare la soluzione che fa per voi. 2 www.datacol.com Allestimenti classic Flessibilità

Dettagli

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio Linea industriale a LED Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce al tuo risparmio Massima illuminazione minimo consumo! RISPARMI FINO AL Tanti buoni motivi per scegliere la LINEA

Dettagli

è Conoscenza più Servizio più Prodotti

è Conoscenza più Servizio più Prodotti è Conoscenza più Servizio più Prodotti Regolazione e controllo del vapore e dei fluidi industriali CONOSCENZA Quasi un secolo di esperienza a disposizione dei clienti 35 centri di formazione ed addestramento

Dettagli

Garanzia Totale I sistemi INNOVA sono realizzati con membrane impermeabilizzanti

Garanzia Totale I sistemi INNOVA sono realizzati con membrane impermeabilizzanti INNOVA L impermeabilizzazione di un tetto riveste un importanza fondamentale per preservare nel tempo l intero edificio e quanto è al suo interno. Non può essere frutto di scelte inadeguate dei prodotti

Dettagli

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da tecnologie all avanguardia. MADIS Costruzioni srl è un azienda

Dettagli

Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni si è

Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni si è w w w. d i p i e t r o m a c c h i n e u t e n s i l i. i t 2 3 Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

SIAMO PROJECT DEVELOPER

SIAMO PROJECT DEVELOPER SIAMO PROJECT DEVELOPER SISTEMI Realizziamo isole robotizzate, linee e sistemi che rendono le aziende flessibili e dinamiche. ANALISI PROGRAMMATICHE Verifichiamo la fattibilità dei progetti, integriamo

Dettagli

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale.

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Informazioni per i pazienti: protesi fisse su impianti Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Più che funzionalità. Una ritrovata sicurezza. Soddisfatti della protesi tradizionale? Piccoli

Dettagli

I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A

I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A Brianza Plastica, da oltre quarant anni, progetta e realizza esclusivamente prodotti per la copertura e il termoisolamento di edifici residenziali ed industriali.

Dettagli

Innovative Parking Solutions. soluzioni su misura per il parcheggio. Company Profile

Innovative Parking Solutions. soluzioni su misura per il parcheggio. Company Profile Innovative Parking Solutions soluzioni su misura per il parcheggio Company Profile Chi siamo Fondata nel 1966, l azienda opera da sempre nel campo della movimentazione e del sollevamento civile ed industriale.

Dettagli

PRESENTRAZIONE AZIENDALE :

PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PROFILO DELL AZIENDA : 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO : 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione

Dettagli

CMM STRUTTURE. strutture in acciaio per il supporto di pannelli fotovoltaici CMM CARPENTERIA STRUTTURE [1] CMM dispone di uno

CMM STRUTTURE. strutture in acciaio per il supporto di pannelli fotovoltaici CMM CARPENTERIA STRUTTURE [1] CMM dispone di uno CMM STRUTTURE CMM L azienda è una delle primarie aziende a livello europeo nel settore del taglio laser di tubi, profili, travi e lamiere in acciaio. [1] CARPENTERIA Oltre alle fasi di taglio laser, CMM

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS Agenzie Profilpas Filiali Profilpas Essere un rivenditore PROFILPAS vuol dire essere parte di una vera società internazionale. PROFILPAS distribuisce in più di 60

Dettagli

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI,

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, BAKERY L AZIENDA ARREBO SRL Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, successivamente,

Dettagli

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost AGD 3 Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica. Con più

Dettagli

Sensori induttivi miniaturizzati. Riduci le dimensioni e aumenta le prestazioni!

Sensori induttivi miniaturizzati. Riduci le dimensioni e aumenta le prestazioni! Sensori induttivi miniaturizzati Riduci le dimensioni e aumenta le prestazioni! AZIENDA Grazie alla sua visione per l innovazione e la valorizzazione tecnologica, Contrinex continua a fissare nuovi standard

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

www.giacomelliserramenti.com

www.giacomelliserramenti.com NUOVO SPAZIO SCALE www.giacomelliserramenti.com 2 LE SCALE GIACOMELLI. UN ISPIRAZIONE TUTTA NATURALE. 3 SCALE DIFFIDA DELLE IMITAZIONI Giacomelli Serramenti produce una vastissima gamma di scale, finite

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500

SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500 SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500 WORKING IDEAS CHIMICA AUTOMOTIVE DIVERTIMENTO ALIMENTAZIONE BEVANDE FONDERIA

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura

Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura Masterweld Nata agli inizi del 2010, dall unione di due professionisti, Masterweld ha come obiettivo principale quello di fronteggiare

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Ristorante. Alberghi. Centri commerciali. Esposizioni. Campi sportivi. Asili nido. Campeggi. www.mybricoshop.com

Ristorante. Alberghi. Centri commerciali. Esposizioni. Campi sportivi. Asili nido. Campeggi. www.mybricoshop.com Ristorante Alberghi Centri commerciali Esposizioni Campi sportivi Asili nido Campeggi PARCHI GIOCHI HY LAND USO PUBBLICO 2 Altalene Hy-Land Indice Project 1-8 Hy-Land Modulo al- talenahy- Land Gestiamo

Dettagli

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali.

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Tetti La nostra struttura ha acquisito, nel corso

Dettagli

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt.

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt. UC 01 USB Desktop Charger Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt UC 01 è una brillante soluzione per la ricarica dei dispositivi mobili. Gestire molteplici caricatori

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

FATTO SU MISURA HOME

FATTO SU MISURA HOME FATTO SU MISURA HOME 1932 FATTO SU MISURA, ottanta anni fa era l unico modo di fare. L artigiano del legno solo così riusciva a tradurre le esigenze e i desideri del cliente fabbricando pezzi unici, pensati,

Dettagli

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione.

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Come nasce il progetto? La necessita, il desiderio di cambiare le regole e di dettarne di nuove verso un modo contemporaneo di fare impresa, ha dato vita

Dettagli

Cava Halbfabrikate AG CH-Ilanz +41 (0)81 925 28 72 www.cava-ag.ch

Cava Halbfabrikate AG CH-Ilanz +41 (0)81 925 28 72 www.cava-ag.ch Cava Halbfabrikate AG CH-Ilanz +41 (0)81 925 28 72 www.cava-ag.ch Sicurezza a tutti i livelli. Gamma di prodotti. Safe Post II Safe Post II, utilizzabile come punto di ancoraggio singolo o integrato in

Dettagli