Sistemi modulari in HPL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistemi modulari in HPL"

Transcript

1 Sistemi modulari in HPL

2 SOEMA Azienda Certificata ISO 9001: 2000

3 1 Tradizioni, costumi e grandi valori dell umanità lasciano traccia pur mutando nel tempo. Così l Igiene. Soema ne comunica il senso vero, progettando sistemi altamente funzionali, per una migliore qualità della vita Specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettronici per l igiene, sistemi modulari in HPL e cellule bagno prefabbricate, SOEMA si identifica per una profonda Cultura dell Igiene. Razionalizzare gli spazi, contenere i consumi, garantire la massima igiene e limitare i costi di pulizia e manutenzione degli ambienti igienici ad alta frequentazione rappresentano gli obiettivi primari. L esperienza acquisita negli anni le ha consentito di sviluppare un SISTEMA SOEMA, che consiste nell offrire una risposta ottimale ai propri clienti affiancandoli in ogni fase: sopralluogo - consulenza - personalizzazione delle soluzioni - realizzazione di tutti i prodotti previsti dal progetto, sia automatici a controllo elettronico che di arredo - consegna e montaggio - collaudo finale e assistenza post vendita. L organizzazione a 360 e l estrema flessibilità dell azienda assicurano un servizio efficiente, finalizzato a risolvere ogni tipo di problematica in funzione delle diverse esigenze. Questo catalogo presenta le diverse tipologie di sistemi modulari. Le informazioni sugli altri prodotti SOEMA sono contenute nei cataloghi: Sistemi elettronici per l igiene, Cellule bagno prefabbricate

4 2 3 SISTEMI MODULARI IN HPL cabine doccia piani lavabo pareti divisorie armadi PARETI PERIMETRALI 4 PORTE 6 SIPARIO 8 PARETI ATTREATE 10 CAVEDIO 11 PARETI ISPEIONABILI 11 PARETI DIVISORIE 12 SCENA 14 GALLERIA 17 BO BAB 19 CABINE DOCCIA 20 STANDARD 20 BO 21 PIANI LAVABO 22 LIDO 23 PLATEA 24 ARMADI E PANCHE 26 ARMONIA 29 MELODIA 30 SINFONIA 31 CAVEA-A 34 CAVEA-D 35 CAVEA-H 36 CABINE SPOGLIATOIO 38 A ROTAIONE 38 A PARETE 39 pareti attrezzate panche cabine spogliatoio porte e pareti perimetrali Colori standard Bianco Grigio 01 Grigio 02 Verde Blu Giallo Rosso A richiesta possono essere forniti ulteriori colori presenti in campionario. Costi e consegne saranno stabiliti al momento dell ordine.

5 4 5 PARETI PERIMETRALI La divisione e l organizzazione degli spazi, necessitano di una sapiente e rigida delimitazione dei locali. Tradizionalmente la divisione dei vani è realizzata in muratura o cartongesso. La filosofia abbracciata dalla Soema ha condotto alla progettazione di pareti prefabbricate modulari. Caratteristiche Superfici in stratificato Anima in polistirene (isolamento termo-acustico) Rinforzi in profili di alluminio estruso (progetto SOEMA) Assemblaggio tramite ganci ad innesto rapido Rifinitura a pavimento con sguscia in alluminio anodizzato Vantaggi Pannelli modulari prefabbricati assemblati sul posto negli spazi precedentemente progettati Pareti autoportanti particolarmente adatte per servizi igienici e spogliatoi Resistenti a umidità e muffe Possibilità di includere gli impianti Montaggi veloci senza residui Superfici finite che non necessitano di ulteriori trattamenti Scelta tra diverse finiture e colori Possibilità di realizzare controsoffittature con impianti di illuminazione Pannello con profilo di alluminio estruso che funge da sostegno e aggancio. Imbotti per porte su pareti perimetrali.

6 6 PORTE 7 Nell arredamento di spogliatoi per impianti sportivi, stabilimenti, industrie e aziende sanitarie è necessario coniugare materiali di grande robustezza ad un elevato livello estetico. I prodotti devono essere facili da pulire per garantire il rispetto delle norme igieniche, senza rinunciare alla varietà cromatica che rende gli ambienti gradevoli ed accoglienti. SOEMA, per dare un ulteriore risposta a queste esigenze, ha progettato una nuova linea di porte che si aggiunge all ampia produzione di stratificato HPL, materiale di grande pregio per le sue molteplici qualità. Le porte SIPARIO sono realizzate in laminato HPL di 14 mm di spessore e in alluminio anodizzato di colore argento. Il prodotto, ottenuto dalla lavorazione di questi materiali, è di grande robustezza e non crea problemi di manutenzione. Queste porte sono un importante elemento di arredo e abbinate ai box, agli armadietti e alle panche danno maggiore risalto all estetica dell ambiente.

7 8 PORTE 9 SIPARIO Le porte presentano un profilo in alluminio anodizzato di colore argento, adattabile a qualsiasi spessore del muro con un minimo di 80 mm. Il pannello delle porte è in laminato stratificato di 14 mm, antigraffio, con finitura decorativa esterna colorata e con kraft interno nero. Le cerniere in alluminio anodizzato, come tutta la ferramenta, sono di progettazione e produzione SOEMA. La serratura con placche e maniglia in acciaio inox offre funzioni particolarmente adatte a locali pubblici. Tipi di serratura D Con dispositivo Libero/Occupato Bloccaggio e sbloccaggio con leva che aziona il segnalatore di Libero/Occupato. Può essere aperta dall esterno con chiave d emergenza, cacciavite, moneta o attrezzo simile. Soluzioni di aperture Tipologia A Tipologia B Tipologia C Porta tipologia A con optional (sistema B): Maniglione in acciaio Serrature chiave/chiave senza scrocco Cerniere autochiudenti con molla Feritoie C Con dispositivo Chiave/Chiave Bloccabile o sbloccabile sia dall esterno che all interno con chiave. Tipologia D 8 Con dispositivo Libero/Occupato Bloccaggio e sbloccaggio con manopola che aziona il segnalatore di Libero/Occupato. Può essere aperta dall esterno con chiave d emergenza, cacciavite, moneta o attrezzo simile. Tipologia E Cerniera a molla per porta Va & Vieni Maniglione antipanico (optional), da montare con serratura tipo D Optional Maniglione in acciaio Serratura Chiave/Chiave senza scrocco Cerniere autochiudenti con molla Maniglione antipanico (solo con serratura D ) Un oblò singolo rotondo su porta Va & Vieni singola Due oblò ovali su porta Va & Vieni doppia Feritoie (n 9 feritoie=dim. 560x230) Telaio verniciato con colori RAL Stratificato ignifugo Le misure degli squarci si intendono a muro finito, compreso di falso telaio con una tolleranza di ± 10mm. In fase d ordine indicare anche la larghezza del muro finito; non deve essere inferiore a 80mm. Larghezza squarcio = Luce Porta (x) + coefficente indicato nel disegno. Altezza Squarcio = Altezza luce porte + 50mm. Porta tipologia C con due oblò ovali (optional) Porta tipologia A per disabili con serratura tipo D A1 - A3 a compasso apertura interna A2 - A4 a compasso apertura esterna B1 a vento singola C1 a vento doppia D1 - D3 a compasso con anta fissa e apertura interna D2 - D4 a compasso con anta fissa e apertura esterna E1 a vento con anta fissa A1 A2 A3 A4 B1 C1 D1 D2 D3 D4 E1

8 10 PARETI ATTREATE 11 Nel progetto di un locale igienico sanitario, l impiantistica riveste un importanza fondamentale. Tutta l installazione normalmente è murata ed eseguita da figure professionali diverse: idraulico ed elettricista. L innovativo sistema degli impianti ispezionabili (esterni alla parete) consente maggiore flessibilità nell installazione e completa capacità di manutenzione. Il progetto SOEMA prevede la documentazione necessaria al cliente per realizzare l essenziale preinstallazione: punti di adduzione idraulica, elettrica e di scarico. Gli impianti ispezionabili possono essere realizzati in due modi a seconda delle esigenze spaziali: cavedio pedonabile (larghezza minima 50/60 cm) e parete ispezionabile (larghezza 25cm) CAVEDIO Locale tecnico pedonabile che consente l ispezionabilità e la manutenzione agli impianti. La presenza di cavedio consente la realizzazione di due blocchi di box contrapposti, caratterizzati da vari sanitari con un unico punto di adduzione idrica ed un unico punto di scarico. Nel CAVEDIO sono alloggiati tutti gli impianti: Scarichi e ventilazione Adduzioni idriche Impianto elettrico completo di quadro Aspirazione forzata all interno dei wc Eventuali boiler PARETI ISPEIONABILI La parete ispezionabile a differenza del CAVEDIO, non è pedonabile, ma consente ugualmente la completa ispezionabilità degli impianti per la manutenzione, tramite la rimozione dei pannelli posti di schiena ai box, forniti di appositi agganci

9 12 13 PARETI DIVISORIE In ambienti dove è importante utilizzare bene gli spazi, gli arredi SOEMA in stratificato HPL sanno interpretare tutte le esigenze dei clienti. Le pareti divisorie sono studiate e realizzate con cura per rendere ogni progetto unico nelle sue caratteristiche. Numerose e innovative sono le soluzioni per creare e suddividere zone bagno, docce, spogliatoi, cabine spogliatoio, in cui la garanzia dell igiene si unisce alla qualità estetica. Perchè una parete divisoria? Un arredo facilmente montabile e adattabile ad ogni particolare necessità è uno dei punti di forza delle pareti divisorie rispetto alle strutture in muratura, rigide e complicate da rimuovere. I vantaggi di una parete divisoria SOEMA sono: Pareti in laminato stratificato HPL, liscio e non poroso, antigraffio, facile da pulire e altamente igienico. La superficie in HPL è resistente alle alte temperature, agli atti di vandalismo quali urti, segni di pennarello, bruciature o macchie di sigarette. Massimo sfruttamento dello spazio dato dai soli 14 mm di spessore delle pareti la cui robustezza è simile a quella di un muro. Tempi ridotti di installazione Le pareti vengono montate in pochissimo tempo a locale finito senza residui di lavorazione. Struttura che poggia su piedini in alluminio, per avere libertà e facilità di pulizia del pavimento.

10 14 PARETI DIVISORIE 15 SCENA La serie SCENA è un prodotto di alto livello, realizzato attraverso un attenta ricerca estetica per abbinare la cura dei particolari alla semplicità delle forme. Il prodotto, studiato per rispondere ad esigenze di praticità, è facile da pulire grazie alle sue superfici lisce e senza sporgenze. Queste pareti divisorie sono realizzate in laminato stratificato HPL con spessore 14 mm, bordi smussati ed angoli arrotondati. Le porte sono caratterizzate da ammortizzatori di battuta, sono corredate di boccole antisfregamento in materiale plastico e cerniere autochiudenti in alluminio anodizzato. La serratura in acciaio inox, di forma ellittica, è inserita nello spessore della porta senza sporgenze esterne, ed è fornita di dispositivo libero/occupato e apertura di emergenza. Lungo il perimetro superiore delle pareti, un profilo in alluminio anodizzato, chiamato catena, provvede al collegamento della struttura. Le pareti vengono ancorate all opera muraria per mezzo di flange in alluminio fornite di un sistema di regolazione per la messa in squadro. I moduli divisori sono rialzati di 150 mm dal pavimento per mezzo di piedini in alluminio, ricoperti da una borchia in plastica argento. Nella parte inferiore dei piedini è inserita una vite di regolazione ed una flangia inox per il fissaggio a pavimento. Le pareti divisorie riescono ad aumentare la funzionalità e il rispetto dell igiene nel caso di utilizzo di apparecchiature elettroniche quali docce, scarichi automatici per WC od orinatoi. Le pareti, nella soluzione box doccia, sono disponibili con porta, senza porta e con porta va & vieni. Tipi di apertura Per scegliere il tipo di box, identificarlo nelle tipologie schematizzate di seguito. Staffa di fissaggio Cerniera Piedino Solo per servizi doccia Solo per servizi doccia Solo per servizi doccia E F G A B C D Serratura - vista esterna Serratura - vista interna Angolo con catena

11 16 PARETI DIVISORIE 17 GALLERIA Box wc serie galleria, con porta autochiudente e serratura in acciaio inox fornita di dispositivo libero/occupato e apertura di emergenza. I box in stratificato possono essere arricchiti da comandi elettronici e pavimentazioni in acciaio che contribuiscono a raggiungere massimi livelli di pulizia ed igiene (vedi catalogo "sistemi elettronici per l'igiene). Tipi di apertura Per scegliere il tipo di box, identificarlo nelle tipologie schematizzate di seguito. Solo per servizi doccia Solo per servizi doccia Solo per servizi doccia E F G A B C D

12 18 PARETI DIVISORIE 19 GALLERIA Le pareti divisorie GALLERIA sono realizzate in laminato stratificato HPL con spessore 14 mm, bordi smussati ed angoli arrotondati. Sono montate tramite profili in alluminio anodizzato (lega T 60/60), nei quali vengono collocate le battute che includono sia le guarnizioni antiurto che le cerniere. Le cerniere in alluminio anodizzato, fornite di sistema di accostamento automatico della porta, sono regolabili e corredate di boccole antisfregamento in materiale plastico ed ammortizzatori di battuta. La serratura in acciaio inox è fornita di dispositivo libero/occupato e apertura di emergenza. Un piedino regolabile in altezza, blocca i moduli divisori al pavimento, sospendendoli da esso di 200mm ed è ricoperto da un carter in materiale plastico di forma cilindrica. Lungo il perimetro superiore un profilo in allumunio chiamato catena, fissato ai montanti, provvede al collegamento della struttura. BO BAB Nella progettazione di questo prodotto, SOEMA ha rivolto particolare attenzione alle esigenze dei bambini. Speciali pareti divisorie sono state ideate e realizzate con forme e dimensioni ideali per i piccoli utenti. Le caratteristiche tecniche, relative ai materiali utilizzati nella produzione BAB, sono le stesse della serie SCENA. Le pareti in stratificato, disponibili in diversi colori, possono essere decorate con fantasiosi disegni e graffiti. Questa produzione è indirizzata alle scuole e all arredo degli spogliatoi di palestre e piscine. Tipi di apertura Per scegliere il tipo di box, identificarlo nelle tipologie schematizzate di seguito. Serratura - vista esterna Serratura - vista interna Cerniera D B G Attacco a muro Angolo con catena Piedino

13 20 CABINE DOCCIA 21 STANDARD La divisione degli spazi nelle zone doccia in ambienti ad alta frequentazione, dove si vuole offrire all utente il massimo confort e l auspicabile riservatezza è espressa al meglio nei box doccia SOEMA. Possono essere forniti in diverse larghezze e profondità, con porta a compasso completa di serrature libero/occupato o a vento (Va & Vieni). Fondamentale negli ambienti doccia è la sicurezza del pavimento che deve essere antiscivolo; PAVIMDC è un sistema di pavimentazione composto da una griglia in ABS appoggiata su una vasca in acciaio inox AISI 304, che sostituisce il tradizionale piatto doccia. Installato a filo pavimento rende la zona doccia particolarmente agibile. Il comodo defluire delle acque e l ispezionabilità della vasca, fanno si che la sua pulizia sia veloce e la produzione di muffe e batteri notevolmente ridotta. BO DOCCIA In aziende, ospedali, centri benessere, dove oltre alla sicurezza di pavimenti asciutti, si ha bisogno di dare la massima qualità dei servizi trovano la loro risposta nei box doccia SOEMA completi di spogliatoio. Una cabina composta da un piatto doccia rialzato e chiusura scorrevole in metalcrilato contenuta all interno di un box in stratificato (SCENA o GALLERIA), forniti in diverse larghezze e profondità, con porta a compasso completa di serrature libero/occupato.

14 22 PIANI LAVABO ACRIAL 23 Acrial è un composito avanzato formato da minerali naturali e polimeri acrilici. Esso risulta essere omogeneo e non poroso per tutto lo spessore e colorato nella massa. Grazie alla sua flessibilità, all ampia gamma di colori e alla gradevole tattilità offre pratiche ed estetiche soluzioni non realizzabili con i comuni materiali (legno, marmo, poliestere, ecc.) La sua resistenza alle macchie, ai graffi e alle muffe si traduce in superiore igiene e facile manutenzione. È un materiale inerte, non tossico e ipoallergenico. Presenta caratteristiche ignifughe: classificato in classe F1 (DIN ) non emette fumi tossici in caso di incendio. Le superfici si possono riportare all aspetto originale con l aiuto di un detersivo e di una spugnetta. Questo significa che si possono rimuovere per esempio anche le bruciature causate da sigarette. Le sue proprietà ne consentono l utilizzo in spazi pubblici ed applicazioni particolarmente difficili quali superficidi lavoro in sale operatorie e locali adibiti a terapie intensive. LIDO Piano lavabo con fori per rubinetti, alzatina raggiata, bandella frontale e tamponamenti laterali. Le vasche inglobate al piano stesso, sono di colore bianco. Il loro interasse standard è 70 cm, è comunque possibile realizzare distanze diverse e lunghezze fino a 300 cm. Lavabo in acrial Lido sospeso su staffe in acciaio L/mm n. vasche LIDO LID LID LID è possibile realizzare lunghezze e n. vasche a richiesta Lido può essere sospeso su staffe in acciaio o montato su mobile in HPL ispezionabile Lavabo in acrial Lido con mobile ispezionabile in HPL Colori standard tinta unita graniti Colori optional tinta unita graniti Versione con mobile in HPL ispezionabile Bianco 005 Manhattan 088 GR18 Oceano GR5 Bianco Rosa 058 Ghiaccio 072 Perla 020 Sabbia 048 Pesca 050 GR8 Menta GR9 Lilla GR16 Grigio GR7 Sahara Dati tecnici: Densità: 1,77 g/cm 3 - Resistenza alla trazione: DIN N/mm 2 - Coefficiente di elasticità: DIN N/mm 2 - Resistenza agli shock: DIN ,5 KJ/m 2 - Durezza Brinell: DIN Durezza Barcol: ASTM D Infiammabilità: DIN classe F1 - Resistenza al calore: DIN nessun cambiamento a 100 C

15 24 PIANI LAVABO 25 PLATEA I Piani Lavabo sono in laminato stratificato HPL Postforming, hanno una lunghezza massima di mm. e sono realizzati da una lastra unica, senza angoli vivi, elegantemente sagomata nella bandella frontale e nell alzatina posteriore. Possono essere applicati a staffe di appoggio e fissaggio in acciaio inox micropallinato da 2 mm di spessore o ad un elegante mobile ispezionabile con telaio in acciaio rivestito in stratificato. La serie è composta da vari modelli che si differenziano oltre che per la profondità e la lunghezza anche per il tipo di lavabo. Esso può essere filopiano, sottopiano o soprapiano, in acciaio inox o porcellana, tondo o ovale. Nel caso in cui il foro del rubinetto non sia previsto sul lavabo sarà realizzato sul piano, eccetto che per i modelli specifici predisposti per rubinetti a parete. Lavabo Platea sospeso con staffe in acciaio inox Lavabo Platea con mobile ispezionabile MODELLO A MODELLO B MODELLO C MODELLO D MODELLO E MODELLO F Platea applicato a mobile ispezionabile A1 A2/A3 A4 P1 P3 A1 Vasca tonda (ø 485) in acciaio inox filopiano con foro per rubinetto. A4 Vasca tonda (ø 380) in acciaio inox filopiano. A2 Vasca ovale (dim. 505x385) in acciaio inox soprapiano, con o senza troppo-pieno. P1 Vasca tonda (ø 480) in porcellana soprapiano con foro per rubinetto. A3 Vasca ovale (dim. 450x330) in acciaio inox sottopiano, con o senza troppo-pieno. P3 Vasca ovale (dim. 560x410) in porcellana sottopiano. A1 A2-A5 A3-A6 A4 P1 P3 Mod. A/D B/E C/F Platea sospeso su staffe in acciao inox

16 26 ARMADI E PANCHE 27 La serie Armadi e Panche è utilizzabile in tutti gli ambienti dove lo spazio deve essere organizzato in modo dinamico e funzionale. Questi prodotti sono progettati e realizzati da SOEMA nel rispetto delle norme antinfortunistiche pur senza rinunciare all armonia delle forme, per rendere le varie soluzioni pratiche e allo stesso tempo gradevoli. La scelta di materiali innovativi, con superfici lisce e antigraffio facili da pulire, garantisce il massimo rispetto dell igiene. SOEMA offre un ampia possibilità di comporre gli elementi in varie tipologie di arredo per una scelta personalizzata e adeguata agli spazi disponibili. Armadi ARMONIA, MELODIA, SINFONIA. Particolarmente utili negli spogliatoi di impianti sportivi e industrie, gli Armadi sono disponibili in una vasta scelta di modelli e colori per adattarsi ad ogni tipo di esigenza. La linea è studiata per ottimizzare lo spazio e proposta in diverse soluzioni: con tetto piano o inclinato, con separazione sporco/pulito, con sistema di aerazione forzata e con molti tipi di suddivisione degli spazi interni. Gli Armadi sono realizzati con pannelli di laminato stratificato HPL, antigraffio, con finitura decorativa esterna colorata e kraft interno nero; i bordi sono smussati e gli angoli arrotondati. La struttura è provvista di feritoie per un adeguata aerazione e/o per l uscita di liquidi di lavaggio. La versione standard prevede la fornitura dell armadio su piedini di 100mm o 200mm, tuttavia è possibile completarlo con una panca che funge anche da base o richiedere l assenza di ogni appoggio per posarlo su di un basamento precostruito. Le ante possono essere fornite con feritoie per un ricambio d aria che permettono l aspirazione forzata in caso di canalizzazione sul fondo. Panche CAVEA-A, CAVEA-D, CAVEA-H Le panche, come gli armadietti, sono elementi di arredo importanti in spogliatoi di strutture sportive o aziende, dove praticità, robustezza ed estetica sono elementi rilevanti. I materiali utilizzati conferiscono loro un elevata resistenza all uso, non richiedono manutenzione e rendono il prodotto destinato a durare nel tempo. Possono essere abbinate per colore e designer, agli armadi ed alle pareti divisorie al fine di arredare gli spazi secondo il proprio gusto.

17 28 ARMADI 29 SISTEMA DI AERAIONE Questa versione optional è caratterizzata da un sistema di ricircolo d aria atto ad eliminare i cattivi odori prodotti dai capi di abbigliamento contenuti. L aria entra dalle feritoie sulle ante e circola all interno dell armadietto perché aspirata dal canale sottostante. Una colonna, dedicata all impianto di aspirazione, condurrà l aria impregnata di odori, verso l esterno. Il sistema di canalizzazione dell aria è ispezionabile, grazie al pannello smontabile posto sotto il vano porta-scarpe. Gli armadietti dotati di aspirazione sono particolarmente indicati per gli arredi di spogliatoi all interno di stabilimenti, nell industria agro-alimentare e nella sanità. ARMONIA La serie, oltre a quanto descritto nella presentazione, è caratterizzata da pareti esterne con spessore 8 mm e porte di spessore 12 mm. Le finiture sono in alluminio anodizzato. Le cerniere in alluminio, incassate nello spessore dell anta ne rendendo la superficie completamente liscia. Gli spessori dei laminati impiegati e l abbinamento dei profili d alluminio alle cerniere sagomate rendono la serie armonia particolarmente robusta ed esteticamente gradevole. La serratura di serie è con chiave ed ha la possibilità di apertura tramite passepartout Ulteriori optional disponibili: Panca di appoggio Tetto inclinato Chiusura lucchettabile Serratura elettronica Feritoie Serigrafie e/o graffiti Stratificato ignifugo in classe I Armadietto tipo D1 Armadietto tipo A3 Armadietto tipo F1

18 30 ARMADI 31 MELODIA La serie, oltre a quanto descritto nella presentazione, è caratterizzata da pareti esterne 4 mm e porte di spessore 8 mm; pareti interne da 6 e 4 mm. La struttura dell armadio è costituita da solidi profili d alluminio anodizzato, privi di scanalature o interstizi; ad essi sono assemblati schiene e fianchi. Il loro prolungamento costituisce i piedini. I ripiani tra le ante sono fissi e inseriti nei suddetti profili del telaio. Le cerniere in alluminio anodizzato sono collocate nel disegno dei profili dell anta per tutta la sua altezza, rendendola particolarmente resistente. Esse sono complete di dispositivo di fermo da 90 a 110 facilitando l accesso all interno dell armadio. I profili di battuta, anch essi dimensionati per tutta la lunghezza dell anta, sono forniti di guarnizioni in gomma che fungono da ammortizzatori. La numerazione delle ante è incisa a laser su piastrina di acciaio inox. La serratura di serie è con chiave ed ha la possibilità di apertura tramite passepartout; completa di carter copriserratura interno antifortunistico. SINFONIA La serie, oltre a quanto descritto nella presentazione, è caratterizzata da divisori, e porte di spessore 8 mm, mentre tetto e fondo sono di 10 mm. I vari componenti sono assemblati tramite giunti di colore nero realizzati in nylon sei caricato a vetro, che rendono l armadietto stabile e compatto. Le cerniere, studiate appositamente per questa tipologia, permettono all anta di ruotare 180, al fine di agevolare al massimo l accesso all interno dell armadio. I piedini sono di alluminio anodizzato. La serratura di serie è con chiave ed ha la possibilità di apertura tramite passpartù. Ogni armadietto sinfonia è dotato di piastrina porta numero esterna, di carter copri serratura interno antinfortunistico. Armadietto tipo E1 Armadietto tipo A3 Armadietto tipo G1 Armadietto tipo E1 Armadietto tipo A3 Armadietto tipo G1

19 32 ARMADI 33 TIPOLOGIA A Armadietto spogliatoio con divisione sporco/pulito 2 ripiani intermedi e asta con 2 ganci appendiabiti A1 A2 A3 A4 A5* A6* A7* A8* TIPOLOGIA F Armadietto spogliatoio a 2 posti (divisione ) con 2 aste e 2 ganci appendiabiti F1 F2 F3 F Composizioni in colonne Le misure nominali di ogni colonna si differenziano leggermente in larghezza da quelle reali. In relazione al modello ed alla composizione a una, due o tre ante, lo spazio occupato in realtà dagli armadietti è riportato nelle tabelle di fianco Una Colonna LARGHEA NOMINALE ARMONIA LARGHEA REALE SINFONIA MELODIA ,3 307, ,3 405,3 407,267 * Aggiunta di Cavedio ispezionabile per aerazione forzata TIPOLOGIA B Armadietto spogliatoio con asta e gancio appendiabiti TIPOLOGIA G Armadietto spogliatoio a 2 ante separate da ripiano intermedio con 2 aste e 2 ganci appendiabiti Due Colonne B1 B2 B3 B4 B5* B6* B7* B8* G1 G2 G3 G LARGHEA NOMINALE ARMONIA LARGHEA REALE SINFONIA MELODIA ,6 602,6 603, ,6 802,6 803,634 * Aggiunta di Cavedio ispezionabile per aerazione forzata TIPOLOGIA C Armadietto spogliatoio con ripiano divisione calzature, asta e un gancio appendiabiti TIPOLOGIA H Armadietto spogliatoio a 3 ante separate da ripiani intermedi Tre Colonne C1 C2 C3 C4 C5* C6* C7* C8* H1 H2 H3 H LARGHEA NOMINALE ARMONIA LARGHEA REALE SINFONIA MELODIA * Aggiunta di Cavedio ispezionabile per aerazione forzata TIPOLOGIA D Armadietto spogliatoio con ripiano portaoggetti, asta e un gancio appendiabiti D1 D2 D3 D4 D5* D6* D7* D8* TIPOLOGIA I Armadietto spogliatoio a 4 ante separate da ripiani intermedi I1 I2 I3 I Tetto inclinato (optional) Le misure d ingombro degli armadi con il tetto inclinato aumentano di 250 mm. in altezza rispetto a quello del modello base scelto * Aggiunta di Cavedio ispezionabile per aerazione forzata TIPOLOGIA E Armadietto spogliatoio 2 ripiani intermedi e asta con un gancio appendiabiti E1 E2 E3 E4 E5* E6* E7* E8* TIPOLOGIA L Armadietto spogliatoio a 6 ante separate da ripiani intermedi L1 L2 L3 L Tipo di base Le composizioni di armadi scelte, possono essere fornite senza nessun appoggio o posizionate su: piedini da 100 mm piedini da 200 mm panca * Aggiunta di Cavedio ispezionabile per aerazione forzata Appoggio Panca Piede 200 Piede 100

20 34 PANCHE 35 CAVEA-A Cavea-a è un nuovo tipo di panca, innovativa nell utilizzo dei materiali e nel design. Seduta, schienale ed eventuale cappelliera sono realizzati in un unica lastra di stratificato HPL, sagomato a caldo. La lastra sagomata ha una forma anatomica, senza angoli vivi anche per una facile disinfezione. La panca è sorretta da robuste staffe in acciaio inox micropallinato, agganciate a muro, che la sollevano da terra per facilitare la pulizia del pavimento. Gli appendiabiti, disegnati e costruiti da SOEMA, sono in acciaio inox 304 micropallinato opaco. La panca Cavea-a si può abbinare ai top lavabo in HPL, con i quali ha in comune design, finiture e colori così da creare una perfetta continuità nell arredamento. CAVEA-D Le Panche Cavea-d sono realizzate in doghe in alluminio con strisce in laminato stratificato HPL. Gli elementi della struttura sono uniti da giunti in nylon, rinforzato in fibra di vetro con all interno un inserto in acciaio, progettati appositamente. I piedini sono regolabili in altezza per adattare le panche a qualunque imperfezione del pavimento. Gli appendiabiti sono in acciaio satinato. I profili hanno terminali in nylon che rendono la panca sicura secondo le norme antinfortunistiche. Optional: Staffe di fissaggio a pavimento Portascarpe su tutti i modelli, escluse le versioni E1-E2-E3 Appendiabiti in acciaio inox Staffa in acciaio inox

21 36 PANCHE 37 CAVEA-H Tipologia Panche Cavea - A Le Panche Cavea-h sono in laminato stratificato HPL. I piedini sono regolabili in altezza per adattare le panche a qualunque imperfezione del pavimento. Gli appendiabiti sono in PVC. La serie Cavea-h è composta da doghe in stratificato con angoli smussati che garantiscono la sicurezza degli utenti. CAVEA A - G2 CAVEA A - E1 CAVEA A - E2 CAVEA A - E3 CAVEA A - G1 Tipologia Panche Cavea A1 A2 B1 B2 C1 C2 D1 D2 Optional: Staffe di fissaggio a pavimento Portascarpe su tutti i modelli, escluse le versioni E1-E2-E3 G1 G2 Staffa di fissaggio optional E1 E2 E3 F1

22 38 CABINE SPOGLIATOIO 39 CABINE A ROTAIONE La divisione degli spazi in impianti natatori, richiede una separazione tra percorso a piedi calzati e percorso a piedi nudi. Soema attraverso le cabine a rotazione permette questa separazione senza utilizzo di opere murarie. Le caratteristiche tecniche, relative ai materiali utilizzati nella produzione delle cabine a rotazione, sono le stesse della serie GALLERIA. La cabina spogliatoio a rotazione è realizzata come un box tradizionale, ma non addossata a muro è fornita di porte su entrambi i lati ingresso e uscita. Montate in moduli continui, sospesi 430 mm da terra, separano le zone lasciando utilizzare gli spazi interni. Le porte sono bloccate e sbloccate contemporaneamente da un dispositivo inserito nella panca che è posta nella rientranza delle due porte. CABINE A PARETE Le cabine a parete, che come quelle a rotazione offrono un comodo spazio per spogliarsi, a differenza delle altre hanno una sola porta, che quindi è fornita di serratura in acciaio inox con dispositivo libero/occupato ed apertura di emergenza. Le caratteristiche tecniche, relative ai materiali utilizzati nella produzione delle cabine a parete, sono le stesse della serie GALLERIA. Le cabine, montate in modulo continuo, sono divise da tramezzi; sostenute da profili in alluminio anodizzato e sospese da terra 200mm. La panca interna, non fornita, può essere scelta tra le varie tipologie dei modelli Cavea-h e Cavea-d. Dispositivo di blocco/sblocco simultaneo delle porta per cabine a rotazione

p r o g e t t o i g i e n e Sistemi modulari HPL

p r o g e t t o i g i e n e Sistemi modulari HPL p r o g e t t o i g i e n e Sistemi modulari HPL 1 Tradizioni, costumi e grandi valori dell umanità lasciano traccia pur mutando nel tempo. Così l Igiene. Soema ne comunica il senso vero, progettando sistemi

Dettagli

Descrizione tecnica pareti divisorie ed attrezzate di ns. produzione

Descrizione tecnica pareti divisorie ed attrezzate di ns. produzione Descrizione tecnica pareti divisorie ed attrezzate di ns. produzione Modulart Steel 2000, parete divisoria mobile attrezzabile a doppio pannello in acciaio zincato plastificato, irrigidito con lastre di

Dettagli

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente.

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Immagine indicativa della bugnatura sul fondo. DESCRIZIONE Vasca a sedere ideale per anziani, installabile ad angolo o

Dettagli

4 Mobili prodotto SCALA

4 Mobili prodotto SCALA Il nostro sistema di arredo da laboratorio SCALA offre una vasta scelta di varianti per lo stoccaggio con facile accesso e conservazione sicura. Tutti i mobili prodotti sono equipaggiabili in modo variabile

Dettagli

Settore Sanità. tecnosmalto group. Acciaio porcellanato Acciaio inox verniciato Corian Laminato HPL

Settore Sanità. tecnosmalto group. Acciaio porcellanato Acciaio inox verniciato Corian Laminato HPL Acciaio porcellanato Acciaio inox verniciato Corian Laminato HPL Progettazione e realizzazione di Blocchi Operatori e Sale Operatorie con formula chiavi in mano tecnosmalto group Tecnosmalto Group srl

Dettagli

New Dedalo parete divisoria

New Dedalo parete divisoria New Dedalo parete divisoria Modulo standard cieco L 100 P 10 da 104 al mq. (esclusa posa) PRONTA CONSEGNA Finiture arredi e pareti CARATTERISTICHE TECNICHE Struttura portante La struttura interna della

Dettagli

Strutture con montanti verticali MV

Strutture con montanti verticali MV ARREDO AREA GALENICA Dal 1994 produciamo arredo dedicato all Area Galenica. Ogni dettaglio è realizzato, nell osservanza delle normative vigenti, per ottimizzare l utilizzo dell Area da parte del Farmacista.

Dettagli

Normativa. DLgs 626/94 e S.I. Spogliatoio. Il Deposito a Roma. Punti di Forza

Normativa. DLgs 626/94 e S.I. Spogliatoio. Il Deposito a Roma. Punti di Forza Spogliatoio Punti di Forza Normativa DLgs 626/94 e S.I. Il Deposito a Roma Dove Siamo Scuola-Ufficio Mensa-Sport Punti di Forza Spogliatoio DLgs 626/94 Deposito Copertina 500/S Serratura Articoli in Pronta

Dettagli

Porte interne Kora Insuperabili negli interni collettivi

Porte interne Kora Insuperabili negli interni collettivi Porte interne Kora Insuperabili negli interni collettivi 1 2 Kora: il sistema che rivoluziona la porta per interni collettivi Per rispondere alle specifiche esigenze di ospedali, laboratori, uffici, scuole,

Dettagli

PARETE ATTREZZATA INFINITY 9 PLUS MOMA. Note per la consultazione del Listino La parete attrezzata Infi nity è disponibile in Due Versioni:

PARETE ATTREZZATA INFINITY 9 PLUS MOMA. Note per la consultazione del Listino La parete attrezzata Infi nity è disponibile in Due Versioni: NOTE INTRODUTTIVE Sistema modulare di arredamento che in funzione della versatilità delle composizioni si presta per risolvere infi nite esigenze di divisione degli spazi di lavoro. Per agevolare le trattative

Dettagli

Porte in Alluminio e PVC

Porte in Alluminio e PVC Porte in Alluminio e PVC Porte strutturali in alluminio SERIE 2002 Porta ad una o due ante con fascetta SERIE 2005 Porta ad una o due ante con o senza fascia NC50 Porta ad una o due ante con o senza fascia

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

DIREZIONALE. L arredoufficio

DIREZIONALE. L arredoufficio DIREZIONALE L arredoufficio serie ENTERPRISE da pag. 05 serie WINDOWS da pag. 31 ABOLITA serie SWAROSKY da pag. 49 serie BOND da pag. 59 serie FUJIYAMA da pag. 79 DISPONIBILE A PREVENTIVO. 02 03 UFFICIDIREZIONALI

Dettagli

Porte semincassate Chiusure

Porte semincassate Chiusure Serie 4000 Porte semincassate Chiusure Chiusure per porte a tampone e semincassate, complete di maniglia di sicurezza interna, in materiale composito resistente alle basse temperature ed alla corrosione.

Dettagli

Fornitura in opera dell arredamento per comunità presso la Residenza di Monte Crocetta CIG 3494549110. Allegato 1

Fornitura in opera dell arredamento per comunità presso la Residenza di Monte Crocetta CIG 3494549110. Allegato 1 Fornitura in opera dell arredamento per comunità presso la Residenza di Monte Crocetta CIG 3494549110 Allegato 1 1 ELENCO DESCRITTIVO 1. PIANO TERRA 1.a Spogliatoi femminili/maschili Armadio spogliatoio

Dettagli

Proget tagliafuoco. l eccellenza tagliafuoco, flessibilità su misura. www.ninz.it

Proget tagliafuoco. l eccellenza tagliafuoco, flessibilità su misura. www.ninz.it Proget l eccellenza, flessibilità su misura www.ninz.it Caratteristiche Qualità fuori ogni discussione Porta particolarmente robusta per una sicura funzionalità nel tempo Ideale per applicazioni su pareti

Dettagli

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE Allegato n.5 al Disciplinare di gara Allegato TECNICO LOTTO 2 ARREDI DA UFFICIO E VARI: caratteristiche tecniche (PIANO TERRA) LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE n. 1 Banco front-office, sviluppo lineare

Dettagli

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di ristrutturazioni complete chiavi in mano. La società è specializzata

Dettagli

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE DETTAGLIO ECONOMICO LOTTO 2 ARREDI DA UFFICIO E VARI (PIANO TERRA) (Allegato 3b al Disciplinare di gara) LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE n. 1 Banco front-office, sviluppo lineare totale mm. (3600+1200+1200+8000),

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

UFFICI OPERATIVI ARREDO 80000

UFFICI OPERATIVI ARREDO 80000 UFFICI OPERATIVI ARREDO 80000 Una linea pratica, elegante, funzionale. Costruiti con piani in nobilitato melaminico ad alta resistenza spessore 30 mm. La serie comprende scrivanie con tre profondità cm.

Dettagli

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio Monoblocchi Monoblocchi coibentati Strutture modulari ideali per: uffici spogliatoi dormitori per cantieri e campi di lavoro Queste strutture si prestano a diverse misure e soluzioni in base alle esigenze

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

TOP E ACCESSORI PER LA CUCINA CONTEMPORANEA. TOP PER CUCINA Piani di lavoro in laminato in HPL 18 decori diversi

TOP E ACCESSORI PER LA CUCINA CONTEMPORANEA. TOP PER CUCINA Piani di lavoro in laminato in HPL 18 decori diversi TOP E ACCESSORI PER LA CUCINA CONTEMPORANEA 2015 PRONTO TOP Taglio su misura e bordatura in laminato BASI E ACCESSORI Zoccoli, piedini e portaposate ALZATINE SALVAGOCCIA Classiche e moderne con decori

Dettagli

ARMADI SPOGLIATOIO ARREDO INDUSTRIALE. LAVI TREVIGIANA s.r.l. e-mail:lavi@lavi.it

ARMADI SPOGLIATOIO ARREDO INDUSTRIALE. LAVI TREVIGIANA s.r.l. e-mail:lavi@lavi.it ARMADI SPOGLIATOIO ARREDO INDUSTRIALE LAVI TREVIGIANA s.r.l. e-mail:lavi@lavi.it ARREDAMENTO INDUSTRIALE ARMADI SPOGLIATOIO ARMADI SPOGLIATOIO ARMADI SPOGLIATOIO ACCESSORI E STENDER ARMADI INOX CARRELLI

Dettagli

CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture

CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture OGGETTO: Fornitura di mobili, sedute e complementi di arredo per alcuni uffici Comunali. SPECIFICHE TECNICHE DELLE FORNITURE Il presente

Dettagli

www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica

www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica Aplysia 8 cassetta ad incasso 8 cm tubo di cacciata coibentato,

Dettagli

PARETE DIVISORIA KARMA

PARETE DIVISORIA KARMA NOTE INTRODUTTIVE PARETE DIVISORIA KARMA Sistema di arredamento che in funzione della versatilità delle composizioni si presta per risolvere infi nite esigenze di divisione degli spazi lavoro. Le parti

Dettagli

DGA-0108 Sedia 3 in 1

DGA-0108 Sedia 3 in 1 DGA-0108 Sedia 3 in 1 Dispositivo estremamente versatile che svolge le funzioni di sedia comoda, rialzo per water e sedile per doccia Dimensioni espresse in cm, con tolleranza +/- 1,5 cm. L azienda si

Dettagli

accessori di serie cerniera multiuso maniglia antincendio maniglia multiuso chiave patent con inserto in plastica per porte antincendio e multiuso

accessori di serie cerniera multiuso maniglia antincendio maniglia multiuso chiave patent con inserto in plastica per porte antincendio e multiuso accessori di serie Tutte le porte sono fornite sempre con i seguenti accessori compresi nel prezzo. maniglia A norma DIN 18255 maniglia multiuso chiave patent con inserto in plastica per porte e multiuso

Dettagli

L AZIENDA. 2 Oknokomp

L AZIENDA. 2 Oknokomp 1 L AZIENDA 2 OKNOKOMP S.r.l. è una giovane azienda specializzata nella produzione di persiane e scuri in materiale composito. Il nostro successo dipende da uno staff di tecnici preparati nell affrontare

Dettagli

OKNOKOMP QUALITÀ CERTIFICATA

OKNOKOMP QUALITÀ CERTIFICATA 1 L AZIENDA OKNOKOMP S.r.l. è una giovane azienda specializzata nella produzione di persiane e scuri in materiale composito. Il nostro successo dipende da uno staff di tecnici preparati nell affrontare

Dettagli

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC.

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. N 3 POS.B N 1 POS.I N 1 POS.L N 5 SGABELLI DA LABORATORIO N 3 POLTRONCINA SU RUOTE BATTEREOLOGIA

Dettagli

Catalogo Tecnico 2009 n 1

Catalogo Tecnico 2009 n 1 Catalogo Tecnico 2009 n 1 0 Unico telaio per quattro modelli di porta 1 CARATTERISTICHE: Telaio, di tipo ad imbotte, che riveste interamente la spalletta muraria attraverso chiambrane telescopiche di diverse

Dettagli

www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica

www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica 297 APLYSIA 8 cassetta ad incasso 8 cm tubo di cacciata coibentato,

Dettagli

PORTE SCORREVOLI E A BATTENTE PER SALE OPERATORIE, AMBIENTI STERILI ED AMBIENTI MEDICALI

PORTE SCORREVOLI E A BATTENTE PER SALE OPERATORIE, AMBIENTI STERILI ED AMBIENTI MEDICALI E A BATTENTE PER SALE OPERATORIE, AMBIENTI STERILI ED AMBIENTI MEDICALI La qualità di una porta per sala operatoria è fondamentale per un buon funzionamento dell'attività operatoria. La porta deve essere

Dettagli

DIMENSIONI: 350 x 800 x 2250 H mm 488 x 1250 x 4300 H mm 600 x 1650 x 6300 H mm PENSILINE

DIMENSIONI: 350 x 800 x 2250 H mm 488 x 1250 x 4300 H mm 600 x 1650 x 6300 H mm PENSILINE PENSILINE ACCESSORI 182 TIMPANO PENSILINA DESCRIZIONE DIMENSIONI 3 MODULI 4 MODULI Policarbonato alveolare trasparente con telaio in alluminio Policarbonato alveolare trasparente con telaio in alluminio

Dettagli

Art. 282 PENSILINA BAROCCO

Art. 282 PENSILINA BAROCCO Scheda Tecnica Art. 282_Pag. 1 di 5 Art. 282 PENSILINA BAROCCO Struttura: n 02 montanti posteriori laterali in profilato di acciaio zincato da mm. 80 x 80 x 2 con un angolo stondato; ogni singolo montante

Dettagli

TECEbox Listino 2014. TECEbox

TECEbox Listino 2014. TECEbox TECEbox Listino 2014 TECEbox TECEbox TECEbox con cassetta di scarico WC da 8 cm e da 13 cm TECE, presente sul mercato da oltre 15 anni con la cassetta di scarico da 13 cm, ha ideato espressamente per le

Dettagli

Armadi spogliatoio pag. 6. Armadi spogliatoio sovrapposti da 300 e da 500 mm pag. 10. Armadi casellari pag. 11

Armadi spogliatoio pag. 6. Armadi spogliatoio sovrapposti da 300 e da 500 mm pag. 10. Armadi casellari pag. 11 ZORZINI & CLEMENTEI Arredamenti industriali http://www.clementei.it 5 ARMADI METALLICI Armadi spogliatoio pag. 6 Armadi spogliatoio sovrapposti da 300 e da 500 mm pag. 10 Armadi casellari pag. 11 Armadi

Dettagli

soluzioni per il bagno assistito

soluzioni per il bagno assistito soluzioni per il bagno assistito 124 bagno assistito 125 Vasca sollevabile Serie 2004HM con idromassaggio Vasca sollevabile in altezza, in vtr rinforzato, a doppia scocca, colore bianco, sollevabile in

Dettagli

Convenzione Arredi Ufficio 3. Catalogo e listino prodotti in convenzione

Convenzione Arredi Ufficio 3. Catalogo e listino prodotti in convenzione Convenzione Arredi Ufficio 3 Catalogo e listino prodotti in convenzione Scrivania a 4 gambe Codice convenzione L.1.1.1 Postazioni di lavoro realizzate con struttura portante completamente in acciaio proveniente

Dettagli

Indice. Anni di Garanzia. Anni di Garanzia SULLA RUBINETTERIA

Indice. Anni di Garanzia. Anni di Garanzia SULLA RUBINETTERIA 31 Da oggi l ordine e la bellezza incontaminata delle montagne sono accessibili a tutti: Ceramica Dolomite presenta la nuova serie di piatti doccia che, insieme alle proposte d arredo della zona lavabo

Dettagli

DesiGn & prestazioni CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: > Permeabilità all aria (UNI EN 12207) classe 4. > Tenuta all acqua (UNI EN 12208) classe 6A

DesiGn & prestazioni CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: > Permeabilità all aria (UNI EN 12207) classe 4. > Tenuta all acqua (UNI EN 12208) classe 6A IL PVC KORUS 4 5 IL PVC KORUS DesiGn & prestazioni CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: > Permeabilità all aria (UNI EN 12207) classe 4 > Tenuta all acqua (UNI EN 12208) classe 6A Sistema a doppia guarnizione

Dettagli

entry Portoncini in PVC Portoncini in PVC

entry Portoncini in PVC Portoncini in PVC Portoncini in PVC entry ENTRY ISOLTEK. Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 70 mm., 5 camere e doppia guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Anta

Dettagli

Multisystem INFOTEC M-00.01 FASCICOLO TECNICO DEL SISTEMA

Multisystem INFOTEC M-00.01 FASCICOLO TECNICO DEL SISTEMA Multisystem è una gamma di celle frigorifere modulare ed estensibile. La sua modularità e completezza di accessori consentono la realizzazione sempre agganciata di configurazioni sia semplici che complesse,

Dettagli

CATALOGO. prodotti DUEMILAUNDICI

CATALOGO. prodotti DUEMILAUNDICI CATALOGO prodotti DUEMILAUNDICI HPL SOLIDTOP, leader nella produzione di piani da lavoro moderni e innovativi, propone diverse tipologie di materiali per cucine, bagni e complementi d'arredo. Con un'ampia

Dettagli

Art. 256 PENSILINA GABRY

Art. 256 PENSILINA GABRY Scheda Tecnica Art. 256_Pag. 1 di 5 Art. 256 PENSILINA GABRY Struttura: n 05 montanti verticali in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 89 x 2 completi di flangia alla base. Ogni singolo montante è sormontato,

Dettagli

Gara Arredi V Divisione Ospedale Cotugno. Lotto Sub Descrizione Caratteristiche minime Destinazione Quantità

Gara Arredi V Divisione Ospedale Cotugno. Lotto Sub Descrizione Caratteristiche minime Destinazione Quantità . Letto elettrico per degenti Superficie letto in 4 sezioni e 3 snodi, Allungamento superficie letto integrato minimo cm. 5, Struttura su 4 ruote gemellari di diametro min. 50 mm con sistema di frenatura

Dettagli

L INNOVATIVA PARETE MODULARE

L INNOVATIVA PARETE MODULARE L INNOVATIVA PARETE MODULARE 140 FAVERO HEALTH PROJECTS 141 MAIN FEATURES La specchiatura è disponibile trasparente o satinata opaca Possibilità di attrezzare internamente i moduli con vassoi estraibili

Dettagli

ALLEGATO 2.A AL CAPITOLATO SPECIALE D ONERI

ALLEGATO 2.A AL CAPITOLATO SPECIALE D ONERI ALLEGATO 2.A AL CAPITOLATO SPECIALE D ONERI CAPITOLATO TECNICO DELLA GARA A PUBBLICO INCANTO PER LA FORNITURA E L INSTALLAZIONE DI ARREDI UFFICIO, DI CUI AL DECRETO RETTORALE N.59, PROT. N. 2662/L3, IN

Dettagli

Integrated solutions

Integrated solutions Integrated solutions L esperienza al servizio della tecnologia. Kybos nasce dalla sinergia tra Mangini e Acotec, due aziende che hanno avviato una preziosa collaborazione unendo le reciproche specializzazioni

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

ATTREZZATURE IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER MACELLERIE - SUPERMERCATI - NEGOZI ALIMENTARI

ATTREZZATURE IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER MACELLERIE - SUPERMERCATI - NEGOZI ALIMENTARI CATALOGO GENERALE ATTREZZATURE IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER MACELLERIE - SUPERMERCATI - NEGOZI ALIMENTARI La GIMAR ITALIA s.r.l. opera nel settore della refrigerazione e dell arredamento negozi

Dettagli

Art. 272 PENSILINA OLIMPO

Art. 272 PENSILINA OLIMPO Scheda Tecnica Art. 272_Pag. 1 di 6 Art. 272 PENSILINA OLIMPO Struttura: n 05 montanti verticali in profilato decagonale di acciaio zincato spessore 15 / 10 (inscritto in una circonferenza di diametro

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE ALLEGATO AL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE Il presente capitolato ha per oggetto la fornitura dei seguenti arredi per aule per gli

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

DETTAGLIO TECNICO/QUALITATIVO DELLE ATTREZZATURE E DEGLI ARREDI OCCORRENTI PER IL CENTRO DI COTTURA PERTINI VIA BENEDETTO CROCE, 51 - FIRENZE PREMESSA

DETTAGLIO TECNICO/QUALITATIVO DELLE ATTREZZATURE E DEGLI ARREDI OCCORRENTI PER IL CENTRO DI COTTURA PERTINI VIA BENEDETTO CROCE, 51 - FIRENZE PREMESSA DETTAGLIO TECNICO/QUALITATIVO DELLE ATTREZZATURE E DEGLI ARREDI OCCORRENTI PER IL CENTRO DI COTTURA PERTINI VIA BENEDETTO CROCE, 51 - FIRENZE PREMESSA Le misure degli arredi e delle attrezzature riportate

Dettagli

COMaNDI MaNualI Sistemi manuali di comando a distanza per ventilazione

COMaNDI MaNualI Sistemi manuali di comando a distanza per ventilazione COMaNDI MaNualI Sistemi manuali di comando a distanza per ventilazione I sistemi Mec Line per il comando manuale a distanza dei serramenti sono supercollaudati, affidabili ed economici, di facile e rapida

Dettagli

Gliss5th Molteni Design Team 2007 registered design

Gliss5th Molteni Design Team 2007 registered design Gliss 5th, progetto Molteni Design Team, nasce con l obiettivo di fare dell armadio un contenitore più personale e sensibile, in grado di assumere conformazioni diverse per soddisfare esigenze, gusti e

Dettagli

INTRODUZIONE I prefabbricati coibentati modulari SIDERMAJOR sono stati studiati e collaudati da EDILSIDER in più di 50 anni di esperienza in ogni

INTRODUZIONE I prefabbricati coibentati modulari SIDERMAJOR sono stati studiati e collaudati da EDILSIDER in più di 50 anni di esperienza in ogni 2 INTRODUZIONE I prefabbricati coibentati modulari SIDERMAJOR sono stati studiati e collaudati da EDILSIDER in più di 50 anni di esperienza in ogni parte del mondo, dai climi estremamente caldi degli Emirati

Dettagli

02 Porte Walldoor. Il sistema ALL in ONE adatto ad ogni esigenza.

02 Porte Walldoor. Il sistema ALL in ONE adatto ad ogni esigenza. Porte Walldoor Il sistema ALL in ONE adatto ad ogni esigenza. Porta complanare cieca liscia a filo muro reversibile, con telaio perimetrale in alluminio estruso ed ossidato, trattabile con pitture murali

Dettagli

DE TOFFOLI P.M. P O R T E T A G L I A F U O C O P O R T E M U L T I U S O

DE TOFFOLI P.M. P O R T E T A G L I A F U O C O P O R T E M U L T I U S O DE TOFFOLI P.M. PORTE PORTE TAGLIAFUOCO MULTIUSO PORTE TAGLIAFUOCO STANDARD - AD UNA ANTA REVERSIBILI Modello UNIVER Porta tagliafuoco REI 60/120 conforme UNI 9723 ad una anta, composta da: Anta reversibile

Dettagli

DUNE FLAT. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione.

DUNE FLAT. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione. DUNE FLAT COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto

Dettagli

ERICA DOOR OSPEDALI SCUOLE COMUNITA CENTRI COMMERCIALI UFFICI

ERICA DOOR OSPEDALI SCUOLE COMUNITA CENTRI COMMERCIALI UFFICI PORTA IN ALLUMINIO CON BATTENTE FINITO Telaio, cassa e imbotte stondato, di tipo telescopico, adatto per pareti in cartongesso ed in muratura, di spessore variabile, realizzati in profilati di alluminio

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

UTILITIES. Armadi e accessori per la tutela dell'operatore e dell'ambiente. INDICE SICUR WOOD 61 SICUR 63 SICUR KEM 64 SICUR SHELF 65 PHYTOSAFETY 66

UTILITIES. Armadi e accessori per la tutela dell'operatore e dell'ambiente. INDICE SICUR WOOD 61 SICUR 63 SICUR KEM 64 SICUR SHELF 65 PHYTOSAFETY 66 Armadi e accessori per la tutela dell'operatore e dell'ambiente. INDICE SICUR WOOD 61 SICUR 63 SICUR KEM 64 SICUR SHELF 65 PHYTOSAFETY 66 VASCHE STOCCAGGIO FUSTI 67 PANNI ASSORBENTI 68 DOCCETTE LAVAOCCHI

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

DIEFFEBI - Un breve profilo

DIEFFEBI - Un breve profilo DIEFFEBI - Un breve profilo Dal 1976 Dieffebi rappresenta un riferimento di eccellenza nel segmento dell arredo in metallo per ufficio grazie ad una varietà di prodotti e soluzioni su misura per il contenimento

Dettagli

REALITY DIVISIONE BAGNO

REALITY DIVISIONE BAGNO DIVISIONE BAGNO SERIE FEELING da pag. 55 da pag. 111 BOX DOCCIA, PARAVENTI E COLONNE DOCCIA SERIE SHAPE da pag. 05 da pag. 81 SERIE CONCEPT SERIE ONLY da pag. 99 GLI SPECCHI E GLI ACCESSORI da pag. 127

Dettagli

ARMADI PER OFFICINA E MAGAZZINO

ARMADI PER OFFICINA E MAGAZZINO ARMADI PER OFFICINA E MAGAZZINO Grande capacità e robustezza. Vengono utilizzati in laboratori, uffici, magazzini, officine per stoccare utensili, attrezzi, contenitori. Struttura monoblocco, in lamiera

Dettagli

SIRIA SCHEDA PRODOTTO. La presente scheda prodotto ottempera alle disposizioni del D.L. 206/2005 Codice del Consumo. Mod 24-RAQ SIRIA Versione 02

SIRIA SCHEDA PRODOTTO. La presente scheda prodotto ottempera alle disposizioni del D.L. 206/2005 Codice del Consumo. Mod 24-RAQ SIRIA Versione 02 SIRIA SCHEDA PRODOTTO La presente scheda prodotto ottempera alle disposizioni del D.L. 206/2005 Codice del Consumo. Pagina 1 CUCINA SIRIA ANTA:pannello in MDF classe E1, rivestito in polimerico opaco o

Dettagli

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA pag. 2 LAVORI A MISURA ARREDAMENTO (SpCat 1) PIANO TERRA (Cat 1) Hall - Centro informazioni ed orientamento studenti (SbCat 1) 1 / 1 Bancone reception, piano scrivania e piano visitatori, attrezzato con

Dettagli

Collezione LEGGERA 3

Collezione LEGGERA 3 schedatecnica 2 Collezione LEGGERA 3 4 PASSIONE PER IL LEGNO Nata come falegnameria artigianale con una forte vocazione per la qualità, da oltre 25 anni Pivato ha focalizzato il proprio impegno nella progettazione

Dettagli

la preparazione statica

la preparazione statica la preparazione statica 2 il Sistema Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al Sistema Zanussi Professional In esso ogni professionista del settore riconosce il motore di un evoluzione

Dettagli

VERONA SCHEDA PRODOTTO. La presente scheda prodotto ottempera alle disposizioni del D.L. 206/2005 Codice del Consumo. Mod 24-RAQ VERONA Versione 02

VERONA SCHEDA PRODOTTO. La presente scheda prodotto ottempera alle disposizioni del D.L. 206/2005 Codice del Consumo. Mod 24-RAQ VERONA Versione 02 VERONA SCHEDA PRODOTTO La presente scheda prodotto ottempera alle disposizioni del D.L. 206/2005 Codice del Consumo. Pagina 1 CUCINA VERONA ANTA A TELAIO:telaio e pannello massello di indica sp. 24 mm

Dettagli

Moduli d installazione Geberit. Le soluzioni per la realizzazione di ogni tipo di bagno

Moduli d installazione Geberit. Le soluzioni per la realizzazione di ogni tipo di bagno Moduli d installazione Geberit Le soluzioni per la realizzazione di ogni tipo di bagno L edilizia e la costruzione moderne manifestano delle esigenze specifiche che i professionisti del settore, come gli

Dettagli

Nome Collezione: 45 colori opachi Rifra, 44 colori lucidi Rifra e 6 essenze legno Rifra.

Nome Collezione: 45 colori opachi Rifra, 44 colori lucidi Rifra e 6 essenze legno Rifra. RI.FRA Mobili S.r.l. 20855 GERNO fraz. di Lesmo (MB) Via Fratelli Cervi, 17/19 Tel. 039.62845.1 Fax 039.62845.33 info@rifra.com Nome Collezione: Designer: Panoramica Prodotto: Componibilità: Finiture:

Dettagli

IT version. C a t a l o g o. made in Italy

IT version. C a t a l o g o. made in Italy IT version C a t a l o g o made in Italy 1 Space Solutions La scaffalatura compattabile è il sistema di archiviazione su basi mobili più conveniente per ottimizzare la resa degli spazi a disposizione.

Dettagli

PIEMONTE FORNITURA ARREDI PER L ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO [01634367A5] CAPITOLATO TECNICO

PIEMONTE FORNITURA ARREDI PER L ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO [01634367A5] CAPITOLATO TECNICO PIEMONTE FORNITURA ARREDI PER L ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO CIG [01634367A5] CAPITOLATO TECNICO PREMESSA Per il Ristorante Universitario Mensana di via Principe Amedeo sono

Dettagli

Controtelai per Interni

Controtelai per Interni Controtelai per porte e finestre scorrevoli Controtelai per Interni Caratteristiche Tecniche Controelai Ironflex 2 Anta Unica e Doppia Intonaco 4 Anta Unica e Doppia Cartongesso 5 Anta Unica e Doppia

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO porta antincendio PORTA AD UN BATTENTE REI 60-120 1 ANTA reversibile standard conforme UNI 9723 Anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

UE, GRIGIO PERLA, ROVERE, NOCE, SUCUPIRA.

UE, GRIGIO PERLA, ROVERE, NOCE, SUCUPIRA. Descrizione Tecnica degli Arredi Allegato A FRONT OFFICE Scrivania operativa. Realizzata con piano in pannelli di particelle di legno spessore 18 mm, nobilitato melaminico, antimacchia, antigraffio e antiriflesso,

Dettagli

SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE

SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Il miglior modo per chiudere la porta SICURTOP è la chiusura ideale per porte d ingresso e porte giardino e può essere

Dettagli

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE ESSENTIA - PORTONE A LIBRO 2+2 SENZA GUIDA INFERIORE G150 PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN 13241-1 CE Portone industriale ad apertura a libro composto

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------ DESCRIZIONE: PARETI INTERNE MOBILE FOTO DEL PRODOTTO: FOTO DETTAGLI: PROFILO VETRO DOPPIO PROFILO VETRO SINGOLO PROFILO PORTA PROFILO VETRO DOPPIO CON TENDINA 1.1 Caratteristiche dimensionali Nel sistema

Dettagli

Armadio ante battenti

Armadio ante battenti Armadio ante battenti TIPOLOGIA ANTE BATTENTI URBAN ANTA POSTFORMING URBAN - CON MANIGLIA CLUB ANTA POSTFORMING DIESEL ANTA POSTFORMING CON MANIGLIA LUNGA LATERALE FILO ANTA PROFILO ALLUMINIO 5 SCOCCHE

Dettagli

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1 n d o 3 IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 2 ISTITUTO GIORDANO s.p.a. SPECIALISTI IN RICERCA E CERTIFICAZIONE

Dettagli

SIDERURGICO PORTE TAGLIAFUOCO

SIDERURGICO PORTE TAGLIAFUOCO PORTE TAGLIAFUOCO >> 118 Qualità innanzitutto - Porta interamente zincata, comprese le parti nascoste - Costruita con lamiera zincata a caldo, sistema Sendzimir - Protezione dalla corrosione anche nei

Dettagli

RADDOPPIA LA SICUREZZA: ANTIPANICO E ANTIBATTERICO

RADDOPPIA LA SICUREZZA: ANTIPANICO E ANTIBATTERICO Serrature per porte tagliafuoco RADDOPPIA LA SICUREZZA: ANTIPANICO E ANTIBATTERICO In coerenza con la sua attenzione alla sicurezza, ISEO ha deciso di intervenire su un dispositivo sempre presente negli

Dettagli

NOBER Srl. Via Ascanio Sobrero 26 12100 Cuneo Tel. 0171 480126 Fax 0171 695417 P. IVA 03205050044 Sito web: www.nober.t E-mail: info@nober.

NOBER Srl. Via Ascanio Sobrero 26 12100 Cuneo Tel. 0171 480126 Fax 0171 695417 P. IVA 03205050044 Sito web: www.nober.t E-mail: info@nober. NOBER Srl Via Ascanio Sobrero 26 12100 Cuneo Tel. 0171 480126 Fax 0171 695417 P. IVA 03205050044 Sito web: www.nober.t E-mail: info@nober.it MATERIALI I nostri prodotti nascono da un attenzione quasi maniacale

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

Catalogo Tecnico 2012 OLA 20

Catalogo Tecnico 2012 OLA 20 Catalogo Tecnico 2012 OLA 20 Catalogo Tecnico 2012 OLA 20 CATALOGO TECNICO SCARICATO DA WWW.SNAIDEROPARTNERS.COM IL CATALOGO È SOGGETTO AD AGGIORNAMENTI PERIODICI SEGNALATI ALL INTERNO DI EXTRANET: PRIMA

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL Stoccaggio igienico senza problemi con la scaffalatura Norm 5, Marchio HUPFER! Le estremità delle piantane

Dettagli

LA SANITARIA I MARCHI TRATTATI

LA SANITARIA I MARCHI TRATTATI LA SANITARIA Nella continua ricerca di offrire un servizio più completo ai nostri clienti abbiamo deciso di inserire nella gamma dei prodotti trattati alcuni articoli sanitari. Si tratta di una piccola

Dettagli

LIM 04 EXTENSION T (Designer Bruno Fattorini)

LIM 04 EXTENSION T (Designer Bruno Fattorini) LIM 04 EXTENSION T (Designer Bruno Fattorini) barre estraibili in acciaio cromate scorrevoli su bussole volventi. di legno, a media densità, placcati sempre in alluminio Dotati di un sistema alluminio

Dettagli

Maniglieria industriale

Maniglieria industriale Elementi di regolazione Serie GN 558 Leve di manovra a scatto con perno di posizionamento. Materiali: corpo in ghisa sferoidale, impugnatura in acciaio brunito e perno temprato. Mozzo con foro standard

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo

SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo SERIE 80A parete con coprifilo Le pareti mobili sono la soluzione ideale per modificare gli ambienti in tempi rapidi e con la massima facilità e flessibilità.

Dettagli

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Il programma dello scorrevole in parallelo a ribalta di GU La ferramenta scorrevole

Dettagli