IMPASTATRICE PROFESSIONALE MULTIFUNZIONE CON FRULLATORE. Mod. HIMP886 FULL. European Standard Quality

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IMPASTATRICE PROFESSIONALE MULTIFUNZIONE CON FRULLATORE. Mod. HIMP886 FULL. European Standard Quality"

Transcript

1 IMPASTATRICE PROFESSIONALE MULTIFUNZIONE CON FRULLATORE Mod. HIMP886 FULL European Standard Quality

2 Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di conservare lo stesso per future consultazioni. PRINCIPALI NORME DI SICUREZZA Prima di utilizzare l apparecchio togliere tutti gli accessori dall imballaggio, lavarli e asciugarli con cura. Assicurarsi che il voltaggio dell apparecchio sia lo stesso della rete elettrica. Non toccare mai le lame se l apparecchio è collegato alla corrente. Fare attenzione alle parti in movimento dell apparecchio. Per non incorrere in seri danni fisici non avvicinare ad esse le mani i capelli o i vostri indumenti. Non usare l apparecchio se non per l uso specifico al quale è destinato; non adattate il corpo motore ad altre apparecchiature non comprese nella confezione. Ciò potrebbe risultare pericoloso e si danneggerebbe irrimediabilmente l apparecchio. Dopo ogni uso, spegnete l apparecchio con l interruttore e staccate sempre la spina. Prima di cambiare un accessorio, spegnete l apparecchio con l interruttore e staccate la spina. Aspettate che la lama si arresti quindi procedere alla sostituzione dell accessorio. Evitate di utilizzare l apparecchio in vicinanza di bambini o di consentirne loro l uso. Non utilizzate l apparecchio se presenta danni al cavo d alimentazione o alla spina. Non immergete mai il corpo motore in acqua o in altri liquidi. Pulirlo semplicemente con un panno soffice inumidito. Fare attenzione che il cavo non tocchi superfici calde o venga a contatto con liquidi. Prima di svuotare la ciotola rimuovere le lame ponendo molta attenzione alla parte tagliente di esse. Non rimuovere il coperchio prima che le lame siano completamente ferme. L apparecchio è indicato esclusivamente per uso domestico.

3 DESCRIZIONI DELLE PARTI Vassoio 2. Corpo tritacarne 3. Pulsante sblocco accessorio tritacarne 4. Recipiente (cap.5 litri) 5. Leva blocco/sblocco sollevamento testata 6. Manopola impostazione velocità 7. Corpo motore 8. Testata 9. Bicchiere frullatore 10. Braccio impastatrice 11. Braccio frusta 12. Braccio sbattitore 13. Coperchio vano frullatore 14. Imbuto salsicce 15. Dischetto per salsiccia 16. Coperchio vano tritacarne 17. Pressino 18. Dischetti per pasca fresca

4 ISTRUZIONI D USO 1. Mescolare i cibi da impastare e inserirli nel recipiente (4), sollevare la testata girando la leva (5) in senso orario. 2. Posizionare il recipiente nella sua sede e fissarlo esercitando una rotazione nel senso della freccia (LOCK) 3. Inserire sull albero girevole uno dei bracci (10/11/12) adatto per l uso, procedendo nel modo seguente: posizionare sul braccio prescelto il disco di plastica nero di protezione, introdurre la sua estremità quadrata all interno dell albero girevole e avvitare in senso orario la ghiera sulla filettatura del braccio per bloccarlo. 4. Girando la leva (5) in senso orario abbassare la testata per agganciarla alla base, Terminata questa operazione la leva (5) ritornerà nella sua originaria posizione automaticamente. 5. Inserire il cavo d alimentazione in una presa di corrente. 6. Accendere l apparecchio con l interruttore posto nella parte superiore della testata posizionandolo su I e, girando la manopola ( 6) in senso orario, impostare la velocità adatta all impasto da effettuare. Girando invece la manopola a sinistra su P è possibile utilizzare la funzione PULSE per impasti e miscelazioni brevi ed intermittenti. N.B. se per la durezza dell impasto o della carne da tritare l apparecchio dovesse bloccarsi, premere ripetutamente R sull interruttore d accensione. Il motore invertirà la sua rotazione eliminando l inconveniente 7. Alla fine dell utilizzo riportare la manopola delle velocità in posizione iniziale 0, spegnere l apparecchio con l interruttore e staccate il cavo d alimentazione. 9. Sollevare la testata con l uso dell apposita leva. 10. Togliere il recipiente facendolo ruotare in senso orario.

5 CONSIGLI PER IMPASTI E MISCELAZIONI 1. IMPASTARE FARINA E ACQUA Le proporzioni devono essere di 1:0.6; impastare partendo da velocità 1 fino a 3 per 2 minuti circa per ciascuna velocità, mescolando quindi per un totale di 6 minuti. 2. FRULLARE UOVA Partendo da velocità 4 fino a 6 mescolare continuamente per 5 minuti. Considerare una capacità massima di 16 uova. 3. MESCOLARE LIQUIDI Facendo attenzione a non riempire troppo il recipiente, mescolare con una velocità da 1 a 6. USO DEL FRULLATORE Togliere il coperchio (13) e inserire il bicchiere del frullatore (9). Attenzione: quando si usa il frullatore togliere ogni altro accessorio (Tritacarne/impastatrice) dall apparecchio. A) TAPPO SUPERIORE B) COPERCHIO C) BICCHIERE D) GUARNIZIONE E) LAME F) BASE IMPORTANTE: DURANTE IL FUNZIONAMENTO DEL FRULLATORE NON TOGLIERE MAI IL COPERCHIO (B). SE NECESSITA AGGIUNGERE DEGLI INGREDIENTI NEL BICCHIERE TOGLIERE SOLTANTO IL TAPPO (A).

6 Con il cavo della corrente staccato mettere il cibo da frullare all interno del bicchiere, inserire il cavo e portare l interruttore d accensione su I, quindi avviare il frullatore portando la manopola (6) sulla velocità più idonea. Terminata l operazione, spegnere l apparecchio riportando l interruttore sullo 0, e togliere il bicchiere per vuotarlo. USO DEL TRITACARNE/ PASTA FRESCA a b c d f e a) GHIERA BLOCCAGGIO b) DISCHETTO TRITACARNE c) COLTELLO TRITACARNE d) PERNO GIREVOLE e) CORPO TRITACARNE f) VASSOIO Montaggio accessorio tritacarne/pasta inserire il perno girevole (d) all interno del corpo tritacarne (e) quindi il coltello tritacarne (c) con le lame rivolte all esterno, posizionare il dischetto tritacarne (b) facendo corrispondere le sue alette con le tacche presenti nel corpo (e) ed infine bloccare il tutto con la ghiera (a). STACCARE IL CAVO D ALIMENTAZIONE E PROCEDERE NEL FISSAGGIO DELL ACCESSORIO TRITACARNE SULLA TESTATA DELL APPARECCHIO - AFFINCHE IL TRITACARNE FUNZIONI E NECESSARIO TOGLIERE IL FRULLATORE E COLLOCARE AL SUO POSTO IL COPERCHIO (13) Installazione dell accessorio tritacarne sull apparecchio Premendo il pulsante (3) posto sulla testata, togliere il coperchio (16) e introdurre nel vano tritacarne l accessorio appena montato accertandosi che si incastri nel perno comandato dal pulsante (3). Inserire quindi il vassoio (f) sull accessorio. Uso del tritacarne 1. Rimuovete ossa, cartilagini e nervi dalla carne e tagliatela in piccoli pezzi (2 x 2 cm circa)e collocateli sul vassoio. 2. Sistemate un recipiente sotto l accessorio tritacarne per raccogliere la carne tritata. 3. Collegare il cavo d alimentazione e premete l interruttore d accensione portandolo sulla posizione I.

7 4. Introducete ora la carne nell imboccatura pezzo per pezzo aiutandovi con l apposito pressino (17). Non utilizzate mai le dita o altri utensili per spingere la carne all interno dell apparecchio. Quando tritate la carne, non utilizzate l apparecchio per oltre 15 minuti senza interruzione. Cosa fare in caso di blocco del tritacarne per ostruzione Spegnete l apparecchio portando l interruttore in posizione 0. Premete più volte sulla posizione R l interruttore d accensione posto nella parte superiore della testata dell apparecchio, Il motore invertirà la sua rotazione eliminando l inconveniente, quindi riportate l interruttore sulla posizione I per riprendere l uso del tritacarne. DISCHETTI PER PASTA Con cavo d alimentazione staccato, togliere il frullatore e porre al suo posto il coperchio (13) Montaggio Svitare la ghiera (a) e togliere il dischetto tritacarne (b) e il coltello (c) Scegliere un dischetto per la pasta tra quelli in dotazione e inserirlo al posto del dischetto tritacarne (b). Non inserire il coltello tritacarne (c) Fissare il tutto con la ghiera (a) Con l aiuto del pressino (17) inserire ora la pasta precedentemente preparata con l impastatrice facendo attenzione che risulti soffice e non dura. ACCESSORIO PER SALSICCE Questo accessorio si monta sull accessorio tritacarne e consente di insaccare salsicce di ogni genere secondo i vostri gusti. Montaggio Svitare la ghiera (a) rimuovere il coltello (c), il dischetto tritacarne (b) e porvi al suo posto il dischetto per salsiccia (15), quindi inserire l imbuto salsicce (14) e fissare il tutto con la ghiera (a) Insaccare salsicce Lasciate ammorbidire il budello in acqua tiepida per renderlo più elastico e infilatelo sull imbuto (14) lasciando l estremità libera per 5 cm circa. Ponete una quantità sufficiente di impasto per salsicce sulla vaschetta (f),accendete l apparecchio e con l aiuto del pressino (17) spingete l impasto all interno del tritacarne. Quando l impasto inizierà ad uscire dall imbuto, spegnete l apparecchio e fate un nodo sull estremità del budello lasciata libera. Cercate di fare questo nodo il più vicino possibile all imboccatura dell imbuto in maniera tale da far uscire l aria formatasi all interno del budello.. Riaccendete l apparecchio e continuate a inserire l impasto, facendo attenzione a non esagerare nello spessore perché il budello, troppo dilatato, potrebbe rompersi. Alla fine di questa operazione fate un nodo nell altra estremità del budello e legatelo con uno spago ad intervalli idonei a formare le salsicce. PULIZIA DELL APPARECCHIO 1. Scollegare il cavo d alimentazione prima di qualsiasi pulizia. 2. Pulire il recipiente e gli accessori con acqua e detergente, non sfregare con retine metalliche. 3. Pulire il resto dell apparecchio con un panno morbido e asciutto, NON IMMERGERE IN ACQUA il corpo motore e le parti elettriche. 4. Riporre gli accessori puliti, asciugati e lubrificati per evitare ossidazioni.

8 SPECIFICHE TECNICHE Potenza: MAX 1200 W Alimentazione: V~ 50/60Hz W Capacità recipiente: 5.5 lt Capacità bicchiere frullatore 1.5 It Questo prodotto risponde alla Direttiva dell'articolo 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n /95/ce (Direttiva RoHS) RoHS Restriction of certain Hazardous Substances in electrical and electronic equipment (Restrizioni nell impiego di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche). Questo prodotto è stato progettato e fabbricato con materiali e componenti di alta qualità, che possono essere riciclati e riutilizzati. Quando su un prodotto è indicato il simbolo del bidone con le ruote segnato da una croce, significa che il prodotto è tutelato dalla direttiva Europea 2003/96/EC. Si prega di informarsi in merito al sistema locale di raccolta differenziata per i prodotti elettrici ed elettronici. Rispettare le norme locali in vigore e non smaltire i prodotti vecchi nei normali rifiuti domestici. Il corretto smaltimento del prodotto aiuta a evitare possibili conseguenze negative per la salute dell ambiente e dell uomo. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell'utente comporta l'applicazione delle sanzioni amministrative di cui al D.Lgs.n.22/1997 (art. 50 e seguenti d.lgs.22/1997)

MIXER-FRULLATORE MULTIFUNZIONE. Mod.: HMIS102

MIXER-FRULLATORE MULTIFUNZIONE. Mod.: HMIS102 MIXER-FRULLATORE MULTIFUNZIONE Mod.: HMIS102 EUROPEAN STANDARD QUALITY IMPORTANTI NORME DI SICUREZZA Prima di utilizzare l apparecchio togliere tutti gli accessori dall imballaggio, lavarli e asciugarli

Dettagli

IMPASTATRICE PROFESSIONALE HIMP810/HIMP810R

IMPASTATRICE PROFESSIONALE HIMP810/HIMP810R IMPASTATRICE PROFESSIONALE HIMP810/HIMP810R European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di conservare

Dettagli

STUFA CERAMICA 2000 Watt. mod. SQ 134

STUFA CERAMICA 2000 Watt. mod. SQ 134 STUFA CERAMICA 2000 Watt mod. SQ 134 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio

Dettagli

L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche.

L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche. EUROPEAN STANDARD QUALITY L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche. LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE ISTRUZIONI 1. Non toccare

Dettagli

BEAUTY CASE/KIT DA VIAGGIO FERRO + PHON + ADATTATORE UNIVERSALE

BEAUTY CASE/KIT DA VIAGGIO FERRO + PHON + ADATTATORE UNIVERSALE BEAUTY CASE/KIT DA VIAGGIO FERRO + PHON + ADATTATORE UNIVERSALE Mod. HO.HPT212 manuale d istruzioni European Standard Quality PRINCIPALI NORME DI SICUREZZA Prima di usare il Ferro da Stiro, il Phon e l

Dettagli

MACCHINA ELETTRICA PER LA PASTA. Modello: MPP2000 MANUALE DI ISTRUZIONI

MACCHINA ELETTRICA PER LA PASTA. Modello: MPP2000 MANUALE DI ISTRUZIONI MACCHINA ELETTRICA PER LA PASTA Modello: MPP2000 MANUALE DI ISTRUZIONI Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale di istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di conservare

Dettagli

SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761. manuale d istruzioni. European Standard Quality

SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761. manuale d istruzioni. European Standard Quality SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell

Dettagli

RADIATORE AD OLIO 1500 Watt. mod. TMO711. manuale d uso

RADIATORE AD OLIO 1500 Watt. mod. TMO711. manuale d uso RADIATORE AD OLIO 1500 Watt mod. TMO711 manuale d uso European Standard Quality precauzioni & avvertenze L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi

Dettagli

TAGLIA CAPELLI E BARBA RB700. manuale d istruzione. European Standard Quality

TAGLIA CAPELLI E BARBA RB700. manuale d istruzione. European Standard Quality TAGLIA CAPELLI E BARBA RB700 manuale d istruzione European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di conservare

Dettagli

European Standard Quality

European Standard Quality European Standard Quality L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche. principali norme di sicurezza 1. Non toccare le superfici

Dettagli

TAGLIACAPELLI PROFESSIONALE TC647 TC647. European standard quality

TAGLIACAPELLI PROFESSIONALE TC647 TC647. European standard quality TAGLIACAPELLI PROFESSIONALE TC647 TC647 European standard quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di conservare

Dettagli

Forno elettrico ventilato HFV3412. European standard quality

Forno elettrico ventilato HFV3412. European standard quality Forno elettrico ventilato HFV3412 European standard quality IMPORTANTI NORME DI SICUREZZA Quando si utilizza un apparecchio elettrico vanno rispettate alcune note di sicurezza, comprese le seguenti: 1.

Dettagli

MACCHINA PER SOTTOVUOTO PROFESSIONALE MSV9020 / MSV9010. European Standard Quality

MACCHINA PER SOTTOVUOTO PROFESSIONALE MSV9020 / MSV9010. European Standard Quality MACCHINA PER SOTTOVUOTO PROFESSIONALE MSV9020 / MSV9010 European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE

MANUALE D ISTRUZIONE FERRO DA STIRO A VAPORE HFX405PLUS MANUALE D ISTRUZIONE Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo come riferimento futuro, assieme al nr. di serie che trovate sulla targhetta dell apparecchio.

Dettagli

AVVERTENZE IMPORTANTI

AVVERTENZE IMPORTANTI AVVERTENZE IMPORTANTI Leggere attentamente il presente manuale di istruzioni prima di utilizzare la macchina per la prima volta. Non utilizzare la macchina senza acqua; l utilizzo senza acqua danneggerà

Dettagli

LIBRETTO ISTRUZIONI MIXER FISSO MULTIFUNZIONE. Contenuto. 13 Coperchio parapolvere 2 Tubo Trita-carne. 14 Lama. 8 Bicchiere frullatore

LIBRETTO ISTRUZIONI MIXER FISSO MULTIFUNZIONE. Contenuto. 13 Coperchio parapolvere 2 Tubo Trita-carne. 14 Lama. 8 Bicchiere frullatore 1 7 8 9 LIBRETTO ISTRUZIONI MIXER FISSO MULTIFUNZIONE 2 10 ⑾ ⑿ 3 4 ⒀ 5 6 ⒁ ⒂ ⒃ ⒄ ⒅ Contenuto 1 Vaschetta carne 7 Interruttore I/R 13 Coperchio parapolvere 2 Tubo Trita-carne 8 Bicchiere frullatore 14 Lama

Dettagli

AC-35V WIRELESS CHARGING PAD GUIDA

AC-35V WIRELESS CHARGING PAD GUIDA AC-35V WIRELESS CHARGING PAD GUIDA VERTU SUPPORTO DI RICARICA WIRELESS AC-35V GUIDA VERSIONE 1.0 Italiano 1 2 Italiano SUPPORTO DI RICARICA WIRELESS VERTU Grazie per avere acquistato il supporto di ricarica

Dettagli

CBF0001 MPF 1,5 CBF0002 MPF 4 CBF0003 MPF

CBF0001 MPF 1,5 CBF0002 MPF 4 CBF0003 MPF CBF0001 MPF 1,5 CBF0002 MPF 4 CBF0003 MPF 8 MPF/ 1,5-2,5-4 - 8 MACCHINA PASTA FRESCA INDICE 1 INFORMAZIONI GENERALI Scopo del manuale. Identificazione Costruttore e macchina... Descrizione della macchina

Dettagli

SA-1. Seghetto alternativo. Manuale d uso

SA-1. Seghetto alternativo. Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Istruzioni per l uso

Istruzioni per l uso Istruzioni per l uso Avvertenze 4 Consigli per la salvaguardia dell ambiente 5 Istruzioni di montaggio e d uso 6 Utilizzazione 6 Montaggio 6 Funzionamento 11 Manutenzione 11 Servizio Assistenza Tecnica

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE BLITZ FMCX_

MANUALE D INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE BLITZ FMCX_ MANUALE D INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IST 03 F 035-01 BLITZ FMCX_ Radiatori elettrici IT Gentile Cliente: Ringraziandola per la preferenza da Lei espressa e prima di installare e/o utilizzare il prodotto

Dettagli

ARGO LAB MIX Mixer per provette. Manuale d uso

ARGO LAB MIX Mixer per provette. Manuale d uso ARGO LAB MIX Mixer per provette Manuale d uso 1 Indice dei contenuti 1 Garanzia... 2 1. Istruzioni di sicurezza... 3 2 Uso corretto... 4 3 Controllo dello strumento... 4 4 Test di prova... 4 5 Comandi...

Dettagli

SBATTITORE ELETTRICO. ITEM NO. 112588.01 230V~ 50Hz, 150W MANUALE D USO

SBATTITORE ELETTRICO. ITEM NO. 112588.01 230V~ 50Hz, 150W MANUALE D USO SBATTITORE ELETTRICO ITEM NO. 112588.01 230V~ 50Hz, 150W MANUALE D USO INFORMAZIONI DI SICUREZZA Per impastare torte si consiglia di utilizzare i ganci impastatori per ottenere migliori risultati. Questo

Dettagli

AROMA 1500 DIGIT O R Q P T S B D E J. Fig.1 Fig.2 Fig.3. Fig.4 Fig.5 Fig.6. Fig.7 ITALIANO

AROMA 1500 DIGIT O R Q P T S B D E J. Fig.1 Fig.2 Fig.3. Fig.4 Fig.5 Fig.6. Fig.7 ITALIANO AROMA 1500 DIGIT K B D E J L J1 M A O R Q N U V P T S C F G I Fig.1 Fig.2 Fig.3 6 3 Fig.4 Fig.5 Fig.6 Fig.7 LEGENDA A) Coperchio raccoglitore B) Raccoglitore C) Caldaia D) Filtro a disco E) Guarnizione

Dettagli

COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY MONO

COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY MONO COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY MONO IT 1 - Coperchio 2 - Griglia porta accessori 3 - Supporto biberon 4 - Vano porta biberon 5 - Vaschetta di raccolta dell acqua 7 - Pinza 6 - Piastra riscaldante 8 -

Dettagli

Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558

Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558 Indice Pagina: Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558 1. Parti componenti della fornitura.................... 3 2. Montaggio................................. 4 2.1 Trasporto..................................

Dettagli

ISTRUZIONI E AVVERTENZE PER L USO DI SMOOTHER

ISTRUZIONI E AVVERTENZE PER L USO DI SMOOTHER SMOOTHER pedicure system MACOM ISTRUZIONI E AVVERTENZE PER L USO DI SMOOTHER Art.: 903 Avvertenze Leggere prima di utilizzare l apparecchio Se si avverte dolore o irritazione durante l uso dell apparecchio

Dettagli

www.karmaitaliana.it BUBBLE PRO Macchina per bolle di sapone Manuale di istruzioni

www.karmaitaliana.it BUBBLE PRO Macchina per bolle di sapone Manuale di istruzioni www.karmaitaliana.it BUBBLE PRO Macchina per bolle di sapone Manuale di istruzioni I Complimenti per la sua ottima scelta. Ci complimentiamo vivamente per la Sua scelta, il prodotto Karma da Lei acquistato

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE STIRATRICE EASY IRON

MANUALE D USO E MANUTENZIONE STIRATRICE EASY IRON MANUALE D USO E MANUTENZIONE STIRATRICE EASY IRON IMESA S.p.A. Via degli Olmi 22 31040 Cessalto (TV), Italia tel. +39.0421.468011 fax +39.0421.468000 www.imesa.it Indice AVVERTENZE 3 1. Descrizione dell'apparecchio

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI AFFETTATRICE. Art. 8060-8070 8080-8090

MANUALE ISTRUZIONI AFFETTATRICE. Art. 8060-8070 8080-8090 MANUALE ISTRUZIONI AFFETTATRICE Art. 8060-8070 8080-8090 ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE CONTENUTE NEL PRESENTE LIBRETTO IN QUANTO FORNISCONO IMPORTANTI INDICAZIONI RIGUARDANTI LA SICUREZZA

Dettagli

CRONOTERMOSTATO SETTIMANALE TOUCHSCREEN C804

CRONOTERMOSTATO SETTIMANALE TOUCHSCREEN C804 CRONOTERMOSTATO SETTIMANALE TOUCHSCREEN C804 AVVERTENZE GENERALI 1. Dopo aver tolto l imballaggio assicuratevi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzate l apparecchio e rivolgetevi

Dettagli

SMOOTHIE TO GO PASTA MIA. pasta maker machine. Istruzioni per l uso. Art. 825

SMOOTHIE TO GO PASTA MIA. pasta maker machine. Istruzioni per l uso. Art. 825 SMOOTHIE TO GO PASTA MIA pasta maker machine Istruzioni per l uso Art. 825 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente questo manuale e conservarlo per consultazioni future. PRECAUZIONI

Dettagli

60833048I.fm Page 54 Thursday, March 24, 2005 9:25 AM ISTRUZIONI PER L USO

60833048I.fm Page 54 Thursday, March 24, 2005 9:25 AM ISTRUZIONI PER L USO 60833048I.fm Page 54 Thursday, March 24, 2005 9:25 AM ISTRUZIONI PER L USO PRIMA DI USARE IL PRODOTTO CONSIGLI PER LA SALVAGUARDIA DELL AMBIENTE PRECAUZIONI E SUGGERIMENTI GENERALI COME FAR FUNZIONARE

Dettagli

Original. Istruzioni per l uso Fresatore S3-Master SCHICK

Original. Istruzioni per l uso Fresatore S3-Master SCHICK Original Istruzioni per l uso Fresatore S3-Master SCHICK Indice Siamo lieti che abbiate scelto un apparecchiatura tecnica di grande valore prodotta dalle industrie SCHICK, e vi auguriamo un buon lavoro

Dettagli

Istruzioni per l uso. Importato e Distribuito da Media Shopping S.p.A. Viale Europa 44 20093 Cologno Monzese (MI)

Istruzioni per l uso. Importato e Distribuito da Media Shopping S.p.A. Viale Europa 44 20093 Cologno Monzese (MI) Istruzioni per l uso Brevetto USA n. 7.152.267 Brevetto USA n. 7.340.795 Brevetto USA n. 7.591.039 In attesa di ulteriori brevetti Importato e Distribuito da Media Shopping S.p.A. Viale Europa 44 20093

Dettagli

Avvertenze di Sicurezza

Avvertenze di Sicurezza Avvertenze di Sicurezza Simbologia utilizzata nelle presenti istruzioni Le avvertenze importanti recano questi simboli. È assolutamente necessario osservare queste avvertenze. La mancata osservanza può

Dettagli

Manuale d uso Macinacaffè. Kaffeemühle CM 80-Serie

Manuale d uso Macinacaffè. Kaffeemühle CM 80-Serie IT Manuale d uso Macinacaffè Kaffeemühle CM 80-Serie Indice Avvertenze di sicurezza... 3 Prima del primo utilizzo... 4 Apertura dell imballaggio... 4 Criteri per il collocamento dell apparecchio... 5 Impostazione

Dettagli

Il presente fa riferimento a tutti i frigoriferi a compressore della linea standard di Frigomar S.r.l. Pagina 1 di 11

Il presente fa riferimento a tutti i frigoriferi a compressore della linea standard di Frigomar S.r.l. Pagina 1 di 11 Frigoriferi & Congelatori FRIGOMAR linea standard Il presente fa riferimento a tutti i frigoriferi a compressore della linea standard di Frigomar S.r.l. Pagina 1 di 11 Descrizione dei componenti: A B C

Dettagli

FASTBACK Document Binder MANUALE DI MANUTENZIONE PER L OPERATORE QUALIFICATO

FASTBACK Document Binder MANUALE DI MANUTENZIONE PER L OPERATORE QUALIFICATO MODELLO FB15xsE FASTBACK Document Binder MANUALE DI MANUTENZIONE PER L OPERATORE QUALIFICATO Indice 1. Introduzione 2 2. Sintomi e soluzioni 3 3. Aprire la copertura 4 4. Rimuovere le strip inceppate 5

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI MACCHINA PER CAFFÈ ESPRESSO SKPM-D011 ART. 56855

MANUALE D ISTRUZIONI MACCHINA PER CAFFÈ ESPRESSO SKPM-D011 ART. 56855 MANUALE D ISTRUZIONI MACCHINA PER CAFFÈ ESPRESSO SKPM-D011 ART. 56855 2. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA Indice 1.. Note introduttive 2.. Descrizione dell apparecchio 3.. Precauzioni in materia di sicurezza

Dettagli

63733136I.fm Page 60 Monday, August 27, 2007 5:57 PM ISTRUZIONI PER L USO

63733136I.fm Page 60 Monday, August 27, 2007 5:57 PM ISTRUZIONI PER L USO 63733136I.fm Page 60 Monday, August 27, 2007 5:57 PM ISTRUZIONI PER L USO PRIMA DI USARE IL PRODOTTO CONSIGLI PER LA SALVAGUARDIA DELL AMBIENTE PRECAUZIONI E SUGGERIMENTI GENERALI FRIGORIFERO CONGELATORE

Dettagli

SPREMIPOMODORO. Libretto di istruzioni. Qualità e tradizione italiana, dal 1932.

SPREMIPOMODORO. Libretto di istruzioni. Qualità e tradizione italiana, dal 1932. SPREMIPOMODORO Libretto di istruzioni Qualità e tradizione italiana, dal 1932. Lo spremipomodoro Solemio è destinato ad un utilizzo casalingo ed è quindi prodotto sulla base di standard di qualità molto

Dettagli

TOASTER. Istruzioni per l uso

TOASTER. Istruzioni per l uso TOASTER Istruzioni per l uso 5 4 3 1 6 DESCRIZIONE DELL APPARECCHIO 1) Manopola temporizzatore 2) Tasto Stop 3) Leva di accensione 4) Bocche di caricamento 5) Pinze per toast 6) Raccoglibriciole estraibile

Dettagli

ROCK 680T Diffusore mimetico con trasformatore

ROCK 680T Diffusore mimetico con trasformatore www.karmaitaliana.it ROCK 680T Diffusore mimetico con trasformatore Manuale di istruzioni I Complimenti per la sua ottima scelta. Ci complimentiamo vivamente per la Sua scelta, il prodotto Karma da Lei

Dettagli

Per Friggere Arrostire Cuocere al forno Grigliare

Per Friggere Arrostire Cuocere al forno Grigliare Per Friggere Arrostire Cuocere al forno Grigliare Panoramica del Prodotto Rotella temperatura Presa di Aria con filtro Presa di Aria Spia di accensione Spia di Riscaldamento Timer Cestello Griglia Antiaderente

Dettagli

LIBRETTO DI ISTRUZIONI

LIBRETTO DI ISTRUZIONI LIBRETTO DI ISTRUZIONI Macchina da Caffè BEAUTY Per capsule Caffè PERA compatibili Espresso Point e Lavazza Espresso Point Originali LEGENDA 01= Leva chiusura ; 02= Vano inserimento capsule 03= Interruttore

Dettagli

R35/8G R60/8G R120/3G. Istruzioni per l uso Operatori tubolari a corrente continua. Informazioni importanti per l allacciamento elettrico.

R35/8G R60/8G R120/3G. Istruzioni per l uso Operatori tubolari a corrente continua. Informazioni importanti per l allacciamento elettrico. R35/8G R60/8G R120/3G IT Istruzioni per l uso Operatori tubolari a corrente continua Informazioni importanti per l allacciamento elettrico. Istruzioni per l uso Indice Introduzione... 4 Garanzia... 4 Istruzioni

Dettagli

Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10

Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10 10 2 3 6 4 5 15 8 7 9 14 16 11 12 1 13 18 17 19 20 Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10 ITALIANO Espresso 3000 1) Interruttore generale 2) Spia ON: macchina accesa 3) Spia mancanza acqua 4) Interruttore

Dettagli

SICUREZZA E IGIENE NELLA SCUOLA E NEL LAVORO

SICUREZZA E IGIENE NELLA SCUOLA E NEL LAVORO SICUREZZA E IGIENE NELLA SCUOLA E NEL LAVORO RISCHIO MECCANICO 1 MACCHINE E ATTREZZATURE GESTIONE ADEGUATEZZA AL AL LAVORO DA DA SVOLGERE IDONEITA AI AI FINI FINI DELLA SICUREZZA E SALUTE CORRETTO UTILIZZO

Dettagli

www.karmaitaliana.it STROBE 1000 Faro Stroboscopico Manuale di istruzioni

www.karmaitaliana.it STROBE 1000 Faro Stroboscopico Manuale di istruzioni www.karmaitaliana.it STROBE 1000 Faro Stroboscopico Manuale di istruzioni I Complimenti per la sua ottima scelta. Ci complimentiamo vivamente per la Sua scelta, il prodotto Karma da Lei acquistato è frutto

Dettagli

COFFEE MAKER KM 5260 DE EN FR ES TR NO SV EL NL IT PL PT

COFFEE MAKER KM 5260 DE EN FR ES TR NO SV EL NL IT PL PT COFFEE MAKER KM 5260 DE EN FR ES TR NO SV EL NL IT PL PT A B C D E F G H I J 3 SICUREZZA E INSTALLAZIONE Leggere questo manuale di istruzioni completamente prima di usare questo dispositivo! Seguire tutte

Dettagli

Parliamo di cilindri a staffa rotante, pneumatici

Parliamo di cilindri a staffa rotante, pneumatici Parliamo di cilindri a staffa rotante, pneumatici Campi di impiego: I cilindri pneumatici a staffa rotante sono impiegati nei casi dove sono sufficienti forze minime di bloccaggio (per esempio per il lavoro

Dettagli

09/2014. Mod: DFV-511/EKN. Production code: RDP-105E DR 06DI 51

09/2014. Mod: DFV-511/EKN. Production code: RDP-105E DR 06DI 51 09/2014 Mod: DFV-511/EKN Production code: RDP-105E DR 06DI 51 FORNI A CONVEZIONE - VAPORE ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE, L USO E LA MANUTENZIONE COMBI DIRECT 305/105/110/115 PROGRAMMABLE IT ATTENZIONE!

Dettagli

PRECAUZIONI E SUGGERIMENTI GENERALI PAGINA 48

PRECAUZIONI E SUGGERIMENTI GENERALI PAGINA 48 10042000dI.fm5 Page 46 Monday, February 14, 2005 9:12 AM I INDICE PRIMA DI USARE IL CONGELATORE PAGINA 47 CONSIGLI PER LA SALVAGUARDIA DELL AMBIENTE PAGINA 47 PRECAUZIONI E SUGGERIMENTI GENERALI PAGINA

Dettagli

CALDUS. Heating Pad. Manuale di istruzioni MACOM. Art. 909

CALDUS. Heating Pad. Manuale di istruzioni MACOM. Art. 909 CALDUS Heating Pad Manuale di istruzioni MACOM Art. 909 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente questo manuale, in particolare le avvertenze sulla sicurezza, e conservarlo per consultazioni

Dettagli

MACCHINA DUPLICATRICE DELTA PLUS MANUALE DI ISTRUZIONE

MACCHINA DUPLICATRICE DELTA PLUS MANUALE DI ISTRUZIONE MACCHINA DUPLICATRICE DELTA PLUS MANUALE DI ISTRUZIONE Indice: 1 PRESENTAZIONE ED ASPETTI GENERALI...3 1.1 GENERALITA...3 1.2 TRASPORTO ED IMBALLAGGIO...3 1.3 TARGHETTA DI IDENTIFICAZIONE...3 2 CARATTERISTICHE

Dettagli

.17,00 .17,00 .43,00 .15,00 .12,00 .39,00 SIMAC BRAVOSIMAC FS 300 CENTRIFUGA + SPREMIAGRUMI TREVI PR135 SBATTITORE E IMPASTATORE

.17,00 .17,00 .43,00 .15,00 .12,00 .39,00 SIMAC BRAVOSIMAC FS 300 CENTRIFUGA + SPREMIAGRUMI TREVI PR135 SBATTITORE E IMPASTATORE P IC C O L I E L E T T R O D O M E S T IC I P IC C O L I P R E Z Z I TREVI PR135 SBATTITORE E IMPASTATORE TREVI PR101 FRULLATORE Potenza 300w, 5 velocità, funzione turbo, 2 torciglioni, 2 fruste Capacità

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONE

MANUALE DI ISTRUZIONE MANUALE DI ISTRUZIONE 1 DESCRIZIONE PANNELLO COMANDO (Fig. 1) 7 11 1 3 4 6 5 (Fig.1) 1 8 9 10 1. Interruttore di modo: seleziona l'una o l'altra zona di lavoro.. Pomello che regola LA DURATA DELLA SALDATURA

Dettagli

PRIMA DI USARE LA LAVASTOVIGLIE/ COLLEGAMENTI

PRIMA DI USARE LA LAVASTOVIGLIE/ COLLEGAMENTI ISTRUZIONI PER L USO PRIMA DI USARE LA LAVASTOVIGLIE/ COLLEGAMENTI PRECAUZIONI E SUGGERIMENTI GENERALI COME RIEMPIRE IL SERBATOIO DEL SALE COME RIEMPIRE IL DISTRIBUTORE DEL BRILLANTANTE COME RIEMPIRE IL

Dettagli

Avvertenze di sicurezza it

Avvertenze di sicurezza it Avvertenze di sicurezza it Avvertenze fondamentali per la sicurezza Pericolo di scosse elettriche! Poiché l apparecchio funziona a corrente elettrica, non si può escludere che generi scosse elettriche.

Dettagli

MGB. Tutto sotto controllo! Multifunctional Gate Box

MGB. Tutto sotto controllo! Multifunctional Gate Box MGB Tutto sotto controllo! Multifunctional Gate Box Multifunctional Gate Box MGB Il futuro sotto controllo L MGB (Multifunctional Gate Box) è un eccezionale sistema di interblocco e ritenuta per il controllo

Dettagli

SISTEMA AUTOMATIZZATO

SISTEMA AUTOMATIZZATO biomassa SISTEMA AUTOMATIZZATO PER CARICAMENTO PELLET E GRANULARI Un sistema completo e universale Pellet Nocciolino Gusci di frutta secca Elevato grado di automazione Adattabile su caldaie a pellet e/o

Dettagli

Bauknecht AG, Industriestrasse 36, 5600 Lenzburg, www.bauknecht.ch

Bauknecht AG, Industriestrasse 36, 5600 Lenzburg, www.bauknecht.ch Istruzioni per l uso KDI 2809/A Bauknecht AG, Industriestrasse 36, 5600 Lenzburg, www.bauknecht.ch Verkauf Telefon 0848 801 002 Fax 0848 801 017 verkauf@bauknecht.ch Kundendienst Telefon 0848 801 001 Fax

Dettagli

SCHEDE DI CONTROLLO RAPIDO DEI PRINCIPALI REQUISITI DI SICUREZZA DELLE MACCHINE ALIMENTARI

SCHEDE DI CONTROLLO RAPIDO DEI PRINCIPALI REQUISITI DI SICUREZZA DELLE MACCHINE ALIMENTARI SCHEDE DI CONTROLLO RAPIDO DEI PRINCIPALI REQUITI DI CUREZZA DELLE MACCHINE ALIMENTARI Il presente lavoro è costituito da 11 schede tecniche di cui 9 specifiche per alcune macchine alimentari, quelle tradizionalmente

Dettagli

Partenze motore ed applicazioni di potenza

Partenze motore ed applicazioni di potenza Partenze motore ed applicazioni di potenza Interruttori salvamotori magnetotermici Contattori Relè termici A vviatori elettromeccanici Design e contenuti innovativi: la soluzione ideale per la vostra automazione

Dettagli

DEUTSCH Gebrauchsanweisung Seite 4 FRANÇAIS Mode d emploi Page 10 ITALIANO Istruzioni per l uso Pagina 16 NEDERLANDS Gebruiksaanwijzing Pagina 22

DEUTSCH Gebrauchsanweisung Seite 4 FRANÇAIS Mode d emploi Page 10 ITALIANO Istruzioni per l uso Pagina 16 NEDERLANDS Gebruiksaanwijzing Pagina 22 DEUTSCH Gebrauchsanweisung Seite 4 FRANÇAIS Mode d emploi Page 10 ITALIANO Istruzioni per l uso Pagina 16 NEDERLANDS Gebruiksaanwijzing Pagina 22 3 GUIDA RAPIDA IT A B C D E F G H I L Comparto Frigorifero

Dettagli

Parte 2: Istruzioni per il montaggio. Classe 579

Parte 2: Istruzioni per il montaggio. Classe 579 Indice Pagina: Parte : Istruzioni per il montaggio. Classe 79. Parti componenti della fornitura........................................ Informazioni generali e sicurezze per il trasporto.............................

Dettagli

3B SCIENTIFIC PHYSICS

3B SCIENTIFIC PHYSICS 3B SCIENTIFIC PHYSICS Pendolo di Foucault @115 V 1000747 Pendolo di Foucault @230 V 1000748 Istruzioni per l'uso 06/15 ALF 1. Norme di sicurezza Non sottoporre l'alloggiamento di vetro a sollecitazioni

Dettagli

M-0530 M-0531. Operatori di comando e controllo SERIE M-0603, M-0604, M-0605, M-0612. Blocco contatti SERIE M-0530, M-0531

M-0530 M-0531. Operatori di comando e controllo SERIE M-0603, M-0604, M-0605, M-0612. Blocco contatti SERIE M-0530, M-0531 SCHEDA TECNICA NUOVO PRODOTTO Rev. 6-03/2013 Operatori di comando e controllo SERIE M-0603, M-0604, M-0605, M-0612 Blocco contatti SERIE M-0530, M-0531 M-0530 M-0531 1 - Scheda Tecnica Prodotto - Operatori

Dettagli

TECNOLOGIE Strumenti per vivere meglio.

TECNOLOGIE Strumenti per vivere meglio. 1. Technologies TECNOLOGIE Strumenti per vivere meglio. È l invenzione che si traduce in atto, l intuizione che diventa applicazione, il particolare che si moltiplica. Con un altro sguardo, la tecnologia

Dettagli

AB12/T-L TR12/S GR12/S TR12/C AB12/AT TR12/TS AB22/AE TR22/C TR22/TE

AB12/T-L TR12/S GR12/S TR12/C AB12/AT TR12/TS AB22/AE TR22/C TR22/TE AB12/T-L TR12/S GR12/S TR12/C AB12/AT TR12/TS AB22/AE TR22/C TR22/TE 370.223 A370.212 A370.350 1 INFORMAZIONI GENERALI Scopo del manuale. Identificazione Costruttore e macchina... Descrizione delle macchine......

Dettagli

PS-63t/PS-68Ct. fellowes.com

PS-63t/PS-68Ct. fellowes.com PS-6t/PS-68Ct Prima dell uso, si raccomanda di leggere questo manuale di istruzioni. Conservare il manuale per consultarlo secondo le necessità. fellowes.com A. E. B. C. D. G. H. F. I. J. K. L. M. N. O.

Dettagli

VENTILATORE A SOFFITTO 105 cm MANUALE DI ISTRUZIONI

VENTILATORE A SOFFITTO 105 cm MANUALE DI ISTRUZIONI CERTIFICATO DI GARANZIA R Questo apparecchio è stato controllato in fabbrica. La garanzia di applicazione è valida 24 mesi dalla data di acquisto per difetti di materiale o di fabbricazione. Lo scontrino

Dettagli

MANUALE USO E MANUTENZIONE

MANUALE USO E MANUTENZIONE MANUALE USO E MANUTENZIONE Aspiratore per trucioli SUPERDUST Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione. Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio leggere il presente manuale

Dettagli

ARTISAN BROODROOSTERS ARTISAN TOASTERS GRILLE PAIN ARTISAN ARTISAN TOASTER TOSTAPANE ARTISAN TOSTADORAS ARTISAN ARTISAN BRÖDROSTAR

ARTISAN BROODROOSTERS ARTISAN TOASTERS GRILLE PAIN ARTISAN ARTISAN TOASTER TOSTAPANE ARTISAN TOSTADORAS ARTISAN ARTISAN BRÖDROSTAR ARTISAN BROODROOSTERS GIDS VOOR HET BESTE RESULTAAT ARTISAN TOASTERS GUIDE TO EXPERT RESULTS GRILLE PAIN ARTISAN GUIDE DU CONNAISSEUR ARTISAN TOASTER ANLEITUNG FÜR PROFI-ERGEBNISSE TOSTAPANE ARTISAN GUIDA

Dettagli

Disco Rigido Esterno Combo esata e USB 2.0. Guida per l utente Italia

Disco Rigido Esterno Combo esata e USB 2.0. Guida per l utente Italia Disco Rigido Esterno Combo esata e USB 2.0 Guida per l utente Italia Sommario Introduzione 3 Controlli, connettori e indicatori 3 Pannello anteriore 3 Pannello posteriore 3 Informazioni sull unità disco

Dettagli

63602029I.fm Page 66 Wednesday, October 24, 2007 5:38 PM ISTRUZIONI PER L USO

63602029I.fm Page 66 Wednesday, October 24, 2007 5:38 PM ISTRUZIONI PER L USO 63602029I.fm Page 66 Wednesday, October 24, 2007 5:38 PM ISTRUZIONI PER L USO PRIMA DI USARE L APPARECCHIO CONSIGLI PER LA SALVAGUARDIA DELL AMBIENTE PRECAUZIONI E SUGGERIMENTI GENERALI COME FAR FUNZIONARE

Dettagli

Tagliarisme 450-Z. manuale di istruzioni

Tagliarisme 450-Z. manuale di istruzioni Tagliarisme 450-Z manuale di istruzioni 1 INDICE INTRODUZIONE 2 ISTRUZIONI RIGUARDANTI LA SICUREZZA 2 PRECAUZIONI RIGUARDANTI L INSTALLAZIONE 3 ISTRUZIONI RIGUARDANTI LA SICUREZZA ELETTRICA 3 DISIMBALLO

Dettagli

LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO

LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO 1 Gent.li clienti, grazie per aver acquistato la macchina produttrice di ghiaccio portatile. Per un uso corretto e sicuro vi preghiamo di leggere

Dettagli

Shiatsu Massage Pillow

Shiatsu Massage Pillow B-SP19H-0612-03_Layout 1 10/07/2012 14:36 Page 1 Shiatsu Massage Pillow nstruction Manual SP-19H-EU SMP-17H-GB 1 B-SP19H-0612-03_Layout 1 10/07/2012 14:37 Page 19 LEGGERE NTEGRALMENTE LE PRESENT STRUZON

Dettagli

Kit e accessori per pulizia

Kit e accessori per pulizia KIT ACCESSORI COMPLETI Kit e accessori per pulizia Una gamma completa di accessori, per una pulizia accurata in ogni circostanza Tubo flessibile ON-OFF wireless 171 Kit e accessori per pulizia FLISY: L

Dettagli

ALKON SLIM SCT. 00333398-2 a edizione - 11/2010 ISTRUZIONI D USO PER L UTENTE

ALKON SLIM SCT. 00333398-2 a edizione - 11/2010 ISTRUZIONI D USO PER L UTENTE ALKON SLIM SCT 00333398-2 a edizione - 11/2010 ISTRUZIONI D USO PER L UTENTE IT Indice INDICE 1 Simbologia utilizzata nel manuale... 3 2 Uso conforme dell apparecchio... 3 3 Trattamento dell acqua... 3

Dettagli

ITALIANO Espresso 2000

ITALIANO Espresso 2000 9 2 3 6 4 5 12 7 8 11 13 10 1 15 16 17 14 ITALIANO Espresso 2000 1) Interruttore generale 2) Spia ON: macchina accesa 3) Spia mancanza acqua 4) Interruttore erogazione caffè 5) Interruttore preparazione

Dettagli

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI(V02)

MANUALE DI ISTRUZIONI(V02) 1 DELTA PROFESSIONAL MANUALE DI ISTRUZIONI(V02) 1 INDICE: 1 PRESENTAZIONE E ASPETTI GENERALI... 2 1.1 GENERALITÀ... 2 1.2 TRASPORTO E IMBALLAGGIO... 2 1.3 ETICHETTA IDENTIFICATIVA... 2 2 CARATTERISTICHE

Dettagli

63602092I.fm Page 3 Monday, March 1, 2010 9:20 AM ISTRUZIONI PER L USO

63602092I.fm Page 3 Monday, March 1, 2010 9:20 AM ISTRUZIONI PER L USO 63602092I.fm Page 3 Monday, March 1, 2010 9:20 AM ISTRUZIONI PER L USO PRIMA DI USARE L APPARECCHIO CONSIGLI PER LA SALVAGUARDIA DELL AMBIENTE PRECAUZIONI E SUGGERIMENTI GENERALI COME FAR FUNZIONARE IL

Dettagli

MINISNAKKY: e il business continua

MINISNAKKY: e il business continua newz_15ok 18-07-2006 13:50 Pagina 1 + MINISNAKKY: e il business continua Completezza, affidabilità, compattezza: sono queste le caratteristiche principali della nuova batteria Brio3 + MiniSnakky, un accoppiata

Dettagli

LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE QUESTO MANUALE PER LA VOSTRA SICUREZZA E PER UN CORRETTO USO DELL APPARECCHIO

LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE QUESTO MANUALE PER LA VOSTRA SICUREZZA E PER UN CORRETTO USO DELL APPARECCHIO LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE QUESTO MANUALE PER LA VOSTRA SICUREZZA E PER UN CORRETTO USO DELL APPARECCHIO MADE IN CHINA Questo prodotto è conforme alla Direttiva EU 2002/96/EC. Ai sensi dell art.

Dettagli

INDICE GUIDA DI CONSULTAZIONE RAPIDA

INDICE GUIDA DI CONSULTAZIONE RAPIDA 1 INDICE GUIDA DI CONSULTAZIONE RAPIDA TABELLA DEI PROGRAMMI PREPARAZIONE DEL BUCATO SELEZIONE DI UN PROGRAMMA E DELLE OPZIONI AVVIO ED ESECUZIONE DI UN PROGRAMMA MODIFICA DI UN PROGRAMMA GIÀ SELEZIONATO

Dettagli

Bauknecht AG, Industriestrasse 36, 5600 Lenzburg, www.bauknecht.ch

Bauknecht AG, Industriestrasse 36, 5600 Lenzburg, www.bauknecht.ch Istruzioni per l uso KGI 3100/A Bauknecht AG, Industriestrasse 36, 5600 Lenzburg, www.bauknecht.ch Verkauf Telefon 0848 801 002 Fax 0848 801 017 verkauf@bauknecht.ch Kundendienst Telefon 0848 801 001 Fax

Dettagli

RisePorto450 RisePorto300

RisePorto450 RisePorto300 RisePorto450 RisePorto300 Manuale Italiano Carico massimo di sicurezza RisePorto450: 205 kg RisePorto300: 140 kg RisePorto è un sollevatore a soffitto portatile progettato per l uso in combinazione ad

Dettagli

Kenwood Limited, New Lane, Havant, Hampshire PO9 2NH, UK www.kenwoodworld.com

Kenwood Limited, New Lane, Havant, Hampshire PO9 2NH, UK www.kenwoodworld.com Kenwood Limited, New Lane, Havant, Hampshire O9 2NH, UK www.kenwoodworld.com 5784/2 F95 series English 2-9 Nederlands 1-17 Français 18-25 Deutsch 26-33 Italiano 34-41 Dansk 42-49 Svenska 5-57 Norsk 58-65

Dettagli

Sedile di trasferimento da vasca 302065 Manuale d'uso e manutenzione

Sedile di trasferimento da vasca 302065 Manuale d'uso e manutenzione Sedile di trasferimento da vasca 302065 Manuale d'uso e manutenzione MOBILEX A/S Danimarca Rev. 10/2013 pagina 1 di 6 UM-302065-IT 1. Introduzione Gentile cliente, ha acquistato un prodotto di qualità

Dettagli

INDICE INTRODUZIONE ISTRUZIONI RIGUARDANTI LA SICUREZZA INTRODUZIONE...3

INDICE INTRODUZIONE ISTRUZIONI RIGUARDANTI LA SICUREZZA INTRODUZIONE...3 Tagliarisme 520EP INDICE INTRODUZIONE...3 ISTRUZIONI RIGUARDANTI LA SICUREZZA...3 ASSEMBLAGGIO STAND...4 PRECAUZIONI RIGUARDANTI L INSTALLAZIONE....6 ISTRUZIONI RIGUARDANTI LA SICUREZZA ELETTRICA....6

Dettagli

Seat Plus. sedile per massaggio shiatsu. Manuale di istruzioni. Art.: 842

Seat Plus. sedile per massaggio shiatsu. Manuale di istruzioni. Art.: 842 ENJOY RELAX Seat Plus sedile per massaggio shiatsu Manuale di istruzioni Art.: 842 Sicurezza Quando si usano apparecchi elettrici, in particolar modo in presenza di bambini, è necessario osservare fondamentali

Dettagli

SPEED-DOME TEM-5036. Manuale Installazione

SPEED-DOME TEM-5036. Manuale Installazione SPEED-DOME TEM-5036 Manuale Installazione INDICE pagina 1. AVVERTENZE.. 5 1.1. Dati tecnici. 5 1.2. Elettricità 5 1.3. Standard IP 66 5 2. INSTALLAZIONE... 7 2.1. Staffe 7 3. AVVERTENZE... 8 4. MONTAGGIO..

Dettagli

attrezzatura varia 5.2 carotaggi e perforazioni 5.2.1 carotatrici pag. 354

attrezzatura varia 5.2 carotaggi e perforazioni 5.2.1 carotatrici pag. 354 attrezzatura varia 5.2 carotaggi e perforazioni pag. 354 354 AT 244 Orientabile in ogni direzione perforatrici - en 12504-1 La gamma di macchine Tecnotest consente l esecuzione di qualsiasi tipo di perforazione

Dettagli

Interruttore di trasferimento e controllo

Interruttore di trasferimento e controllo GE Multilin Interruttore di trasferimento e controllo Tipo SBM Queste istruzioni non hanno la pretesa di fornire tutti i dettagli o le variazioni dell apparecchiatura né di prevedere tutte le eventualità

Dettagli

SET 7620 SET 7620LAV SET 7620PL

SET 7620 SET 7620LAV SET 7620PL www.karmaitaliana.it SET 7620 SET 7620LAV SET 7620PL Doppio radiomicrofono UHF Manuale di istruzioni I Introduzione Complimenti per la sua ottima scelta. Ci complimentiamo vivamente per la Sua scelta,

Dettagli

N.B.N. AUTOMAZIONE s.r.l.

N.B.N. AUTOMAZIONE s.r.l. N.B.N. AUTOMAZIONE s.r.l. Automazione per industria www.nbnautomazione.it N.B.N. Automazione S.r.l. Frazione Penna n.154 52028 Terranuova Bracciolini (Arezzo) Telefono: 055/97.05.430 Fax: 055/56.09.099

Dettagli