Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma piccoli elettrodomestici e aspirazione 2013/2014.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma piccoli elettrodomestici e aspirazione 2013/2014."

Transcript

1 Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma piccoli elettrodomestici e aspirazione 2013/2014.

2 2 Valori

3 Valori 3 Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch è offrire alle persone soluzioni concrete, innovative e accessibili, per migliorare la qualità della vita di tutti i giorni. Le persone, e non le caratteristiche tecniche dei prodotti, sono al centro dell attenzione di tutto il marchio Bosch. Responsabilità. L ambiente, il benessere delle persone, il rispetto delle risorse naturali, sono alla base di tutto ciò che Bosch progetta e produce. Per migliorare la vostra vita. E quella del pianeta. Qualità. Valori essenziali, quali la sicurezza, la solidità dei materiali, l ergonomia, la praticità: questi sono i fondamenti di un marchio storico come Bosch, che ha fatto di serietà e sostanza i suoi punti di forza unici. Competenza. Fiera di una tradizione secolare, Bosch continua nel tempo a proporre elettrodomestici innovativi, affidabili, accattivanti, ma anche funzionali per le esigenze concrete della vita di tutti i giorni. PartnerProgramm I prodotti contraddistinti dal logo PartnerProgramm rappresentano quanto di meglio possano offrire la qualità e la tecnologia Bosch. Sono disponibili presso i migliori rivenditori autorizzati Bosch.

4 4 Valori Fabbrica Bosch, Stoccarda

5 Valori 5 La storia e i valori. A volte le idee più vecchie sono le migliori. Così nel 1886 Robert Bosch ha fondato... Bosch. Nonostante i loro 125 anni, i nostri valori sono più moderni che mai. Chi smette di migliorarsi, smette di essere capace. Uno dei principi fondamentali di Robert Bosch che ha dato forma a una cultura aziendale basata sull uomo, che vive tuttora negli animi dei collaboratori a livello mondiale.

6 6 Valori Innovazione. Con oltre brevetti registrati, Bosch è una delle aziende più innovative del mondo. Non siamo mai soddisfatti. Ricerchiamo la perfezione in ogni attività che svolgiamo, nelle prestazioni e nella qualità dei nostri prodotti. Questo è ciò che ci guida nella ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più innovative. Una tecnologia che migliora la qualità della vita.

7 Valori 7

8 8 Valori Qualità. Due teste sono meglio di una. 2,503 teste sono abbastanza per distinguerci nella ricerca e nello sviluppo. La qualità parte dalla prima bozza. E poi si prosegue con la seconda. E poi la terza. Perché se un solo dettaglio non ci soddisfa, ripartiamo da capo colleghi lavorano nel settore ricerca e sviluppo. Quando alla fine un idea si trasforma in prodotto, controlliamo ogni vite, ogni bullone con numerosi test. Se qualcosa non è al 100% significa che dobbiamo tornare al tavolo da disegno e riprogettare.

9 Valori 9

10 10 Valori Design. 73design awards. Vinti dal Non è nella nostra natura lasciare qualcosa al caso. Per la progettazione dei nostri elettrodomestici partiamo dalle reali esigenze delle persone nella vita quotidiana. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere una perfetta armonia fra estetica e funzionalità attraverso un design esclusivo, materiali di qualità ed una tecnologia innovativa. E non siamo gli unici a pensarlo. Per questo, anno dopo anno, Bosch ha raccolto numerosi premi internazionali per il design come IF product design award.

11 Valori 11

12 12 Efficienza energetica Minimi consumi. Massime prestazioni. Che ne direste di cambiare i vostri vecchi elettrodomestici con prodotti che, grazie alla più moderna tecnologia, semplificano la vita e garantiscono il massimo comfort? E che in più sono in grado di farvi risparmiare. Che ne direste di scegliere tra i nuovi modelli Bosch? Bosch da sempre, per tradizione, si impegna a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto dell ambiente, investendo costantemente in risorse per progettare e produrre elettrodomestici dotati dei più elevati standard di sicurezza e di ecosostenibilità. Questo impegno è evidente, a livello internazionale, anche nell uso parsimonioso delle risorse naturali, nell impiego intelligente di materiali riciclati e nell adozione di ogni possibile miglioramento del ciclo produttivo. Green Technology inside contraddistingue i prodotti che, grazie a tecnologie sempre più innovative, fanno risparmiare energia senza compromettere le prestazioni.

13 Efficienza energetica 13 Bosch. Qualità ed efficienza al vostro servizio. Piccoli e con un anima verde. Bosch è stata la prima azienda a lanciare una gamma di aspirapolvere, a risparmio energetico. Primato che conferma la posizione di leadership e competenza conquistati negli anni a beneficio di coloro che devono provvedere alla casa tutti i giorni. Prodotti diversi per soddisfare tutte le esigenze di utilizzo, caratterizzati da livelli qualitativi superiori, che trovano la loro massima espressione nella gamma ProEnergy: gli aspirapolvere, i ferri da stiro e sistemi stiranti dal cuore verde. 3 anni di assistenza. La proverbiale qualità degli elettrodomestici Bosch non è frutto del caso: prima di essere venduto sul mercato, ogni singolo prodotto è sottoposto a test severissimi. Ecco perchè possiamo offrire 1 anno di assistenza supplementare oltre ai 2 anni di garanzia legale su aspirapolvere, scope elettriche e aspirabriciole, sistemi stiranti, macchine universali per la cucina (MUM), frullatori ad immersione, robot da cucina. Per maggiori informazioni potete chiamare il Numero Verde gratuito o collegarvi al sito internet La garanzia legale (24 mesi) e l assistenza supplementare (12 mesi) sono attivabili anche on-line, attraverso il sito Bosch.

14 92 Sistemi stiranti e ferri da stiro

15 Sistemi stiranti e ferri da stiro 93 Quando si parla di stiro si entra in un mondo di abitudini e metodi differenti, nel quale l obiettivo è uno solo: la perfezione dei risultati in tempi brevi. E qui che entra in campo Bosch con tante soluzioni per ogni tipo di tessuto ed ogni tipo di esperienza.

16 94 Sistemi stiranti e ferri da stiro Sistemi stiranti e ferri da stiro.

17 Sistemi stiranti e ferri da stiro 95

18 96 Sistemi stiranti e ferri da stiro

19 Sistemi stiranti e ferri da stiro 97 Il vapore ha segnato la svolta della stiratura. La nostra tecnologia l, ha resa perfetta. Tanti modelli, con plus diversi ma con punti fermi in comune: sicurezza, affidabilità, qualità nei materiali. Elementi fondamentali che dettano le basi della filosofia Bosch. Gamma ProEnergy. Caldaie e ferri da stiro progettati per garantire ottime prestazioni nel rispetto dell ambiente. Le funzioni eco e auto shut-off sono infatti un esempio di come stirare in modo ecoconsapevole. Sistemi stiranti a carica continua e a pressione. Sistemi a carica continua con il serbatoio può essere riempito con facilità; sistema a pressione pronto in soli 7 minuti: la gamma Bosch è studiata per soddisfare le esigenze di chi quotidianamente ricerca la perfezione, anche quando stira. Ferri da stiro tradizionali. Dalla piastra in acciaio inox alla CerianiumGlissé, dal colpo di vapore da 60 g/min a quello da 200 g/min: una gamma in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dai più esperti ai neofiti.

20 98 Sistemi stiranti e ferri da stiro Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Il segreto della perfezione nei risultati garantita da tutti i sistemi stiranti e dai ferri da stiro Bosch sta nell utilizzo di materiali speciali, di componenti studiati nel dettaglio e di tecnologie innovative in grado di assicurare le migliori performance con i minori consumi. Sistemi stiranti e ferri da stiro Active Control. Active Control Active Control è un sensore elettronico integrato nell impugnatura che riconosce la presa di chi lo utilizza. Così il ferro si disattiva quando si lascia la presa e si riattiva quando lo si impugna, per una sicurezza al 100%. QuickFill QuickFill. Riempire il serbatoio dell acqua sarà sempre più facile e veloce grazie alla nuova apertura ancora più ampia. DripStop. Il pratico sistema che blocca la fuoriuscita di gocce d acqua dal ferro da stiro. Permanent Refill. Questa tecnologia Bosch, che caratterizza i sistemi a caldaia, vi permette di stirare tutta la biancheria senza scomode interruzioni. il contenitore dell acqua, infatti, può essere estratto in qualunque momento per essere riempito con rapidità. Secure. Il pratico sistema di autospegnimento che garantisce sempre la massima sicurezza durante l utilizzo del ferro da stiro. Dopo 8 minuti, infatti, il ferro da stiro lasciato in posizione verticale si spegne automaticamente. Dopo solo 30 secondi se lasciato in posizione orizzontale.

21 Sistemi stiranti e ferri da stiro 99 Piastra CeraniumGlissée. L esclusivo design a 3 zone, con le particolari scanalature, garantisce un ideale distribuzione del vapore e un eccezionale scorrevolezza. L alluminio anodizzato della piastra la rende altamente resistente ai graffi. 2,5 Cavo. Fino a 2,5 metri di cavo per la massima libertà di movimento. AntiCalc. La pratica funzione di auto pulizia integrata che previene il formarsi del calcare. Advanced Steam System. Grazie all innovativo design della piastra a fori, il nuovo sistema Advanced Steam System consente di avere una distribuzione ottimale del vapore e un getto molto più efficace. i-temp. La temperatura ideale per risultati ottimali su tutti i tessuti stirabili.

22 100 Sistemi stiranti e ferri da stiro ProEnergy. Anche il vapore pensa ecologico. La prima regola per abbattere i consumi energetici è riuscire a modificare anche le piccole abitudini, senza sacrificare comodità e risultati. Con i modelli ProEnergy di Bosch vi prenderete cura ogni giorno dei vostri capi e dell ambiente. Sempre più potenti. Per una stiratura professionale c è bisogno di abbondante vapore sempre pronto all uso. La caldaia ProEnergy di Bosch, con i suoi 2400W e i 6 bar di pressione, permette di raggiungere fino a 150 g/min di vapore continuo, anche in verticale. Sempre più intelligenti. Il sistema intelligent steam regola il vapore automaticamente a seconda delle abitudini dell utilizzatore sulla base di quanto viene premuto il tasto del vapore, per offrire la soluzione migliore ad ogni esigenza.

23 Sistemi stiranti e ferri da stiro 101 Lo stiro eco consapevole. Tecnologia e praticità d uso si uniscono per far risparmiare energia, anche mentre si stira. Tutti i modelli della gamma ProEnergy garantiscono un risparmio energetico, anche se con caratteristiche e prestazioni differenti. Funzione Eco. Grazie alla funzione eco della gamma ProEnergy si risparmia fino al 25% di energia rispetto ad un ferro/caldaia Bosch da 2400W usato al massimo, garantendo sempre ottime prestazioni.

24 102 Sistemi stiranti e ferri da stiro SensorSteam. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Il ferro da stiro ProEnergy SensorSteam con sensore Active Control Advanced,, si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura, per stirare alla perfezione senza correre rischi. La speciale impugnatura garantisce assoluta sicurezza, la tecnologia del vapore Bosch garantisce risultati perfetti. Vapore On,,

25 Sistemi stiranti e ferri da stiro 103 Active Control Advanced. Active Control Advanced è un sensore elettronico integrato nell impugnatura che riconosce la presa di chi lo utilizza. Così il ferro si disattiva quando si lascia la presa e si riattiva producendo vapore quando lo si impugna, per una sicurezza al 100%. Durante il primo minuto dall accensione il ferro si scalda rapidamente, grazie a una potenza da 2400 W. Il display rimane illuminato durante l utilizzo e lampeggia quando viene rilasciata la presa. Vapore Off,,

26 104 Sistemi stiranti e ferri da stiro Ferri da stiro ProEnergy TDI902431E sensixx x DI90 ProEnergy Codice EAN : Potenza: 2400 W Serbatoio: 400 ml Cavo pivotante: 2,5 m Peso netto: 1,4 kg TDA702421E sensixx x DA70 ProEnergy Codice EAN : Potenza: 2400 W Serbatoio: 380 ml Cavo pivotante: 2,5 m Peso netto: 1,4 kg TDA502411E sensixx x DA50 ProEnergy Codice EAN : Potenza: 2400 W Serbatoio: 350 ml Cavo pivotante: 2,5 m Peso netto: 1,7 kg EnergySaving CeraniumGlissée AntiShine 3AntiCalc EnergySaving CeraniumGlissée AntiShine 3AntiCalc EnergySaving CeraniumGlissée 3AntiCalc Secure MotorSteam: il vapore entra più in profondità nei tessuti SensorSteam: si attiva il ferro e la produzione di vapore con il tocco dell impugnatura Funzione eco : si risparmia fino al 25% di energia e fino al 35% d acqua rispetto all impostazione max Programma Antishine: protezione speciale per tessuti scuri e delicati Funzione i-temp: la combinazione perfetta di temperatura e vapore per tutti i tessuti che si possono stirare Piastra CeraniumGlissée con scanalature vapore e design a 3 Zone per un ideale distribuzione del vapore ed un eccezionale scorrevolezza. Advanced steam system: per un vapore più efficace e una distribuzione ottimizzata grazie all innovativo design della piastra Vapore continuo: 45 g/min Colpo di vapore da 200 gr Regolazione del vapore grazie al tasto SET : eco /max/ senza vapore Vapore verticale costante per rinfrescare i tessuti Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto TempOk: quando si abbassa o si alza la temperatura del ferro il segnale luminoso indica quando si raggiunge la temperatura desiderata. Sistema Anticalc a 4 stadi: sistema self clean della valvola, funzione calc n clean, sistema anticalcare permanente integrato e liquido decalcificante Sistema antigocciolamento dripstop Design ergonomico: zona appoggio dita e bottoni larghi per la massima comodità QuickFill: serbatoio facile da riempire/svuotare grazie all ampia apertura. Punta sottile per una stiratura facile vicino ai bottoni e alle cuciture Tasto spray Bicchierino i-temp: la temperatura ideale per risultati ottimali su tutti i tessuti stirabili SensorSecure: il ferro si disattiva quando si rilascia e si attiva quando si riprende Funzione eco : risparmia fino al 25 %di energia e fino al 35 % d acqua rispetto ad un ferro utilizzato al massimo Piastra CeraniumGlissée con scanalature vapore e design a 3 Zone per un ideale distribuzione del vapore ed un eccezionale scorrevolezza Advanced steam system: per un vapore più efficace e una distribuzione ottimizzata grazie all innovativo design della piastra Vapore continuo: 45 g/min Colpo di vapore: 200 gr Vapore verticale costante per rinfrescare i tessuti Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto 3 funzioni anti-calc: sistema self clean e calcn clean per la pulizia degli ugelli, sistema anti calc permanente TempOk: quando si abbassa o si alza la temperatura del ferro il segnale luminoso indica quando si raggiunge la temperatura desiderata Sistema antigocciolamento dripstop Design ergonomico: impugnatura soft touch e pulsanti larghi per il massimo comfort QuickFill: serbatoio facile da riempire/svuotare grazie all ampia apertura Punta sottile per una stiratura facile vicino ai bottoni e alle cuciture Tasto spray Bicchierino Piastra CeraniumGlissée con scanalature vapore e design a 3 Zone per un ideale distribuzione del vapore ed un eccezionale scorrevolezza Funzione eco : si risparmia fino al 25% di energia e fino al 35% d acqua rispetto ad un ferro Bosch utilizzato con il vapore alla massima potenza Secure: sistema di autospegnimento per una maggiore sicurezza quando si lascia il ferro incustodito Advanced steam system: per un vapore più efficace e una distribuzione ottimizzata grazie all innovativo design della piastra Vapore continuo: 40 g/min Colpo di vapore: 180 gr Vapore verticale Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto 3 funzioni anti-calc: sistema self clean e calcn clean per la pulizia degli ugelli, sistema anti calc permanente Sistema antigocciolamento dripstop Design ergonomico: impugnatura soft touch e pulsanti larghi per il massimo comfort Sistema QuickFilling: apertura più grande per rendere più facile e veloce riempire e svuotare il serbatoio Punta sottile per una stiratura facile vicino ai bottoni e alle cuciture Tasto spray Spia luminosa Bicchierino

27 Ferri da stiro Sistemi stiranti e ferri da stiro 105 TDA502811S sensixx x DA50 Codice EAN : Potenza: 2800 W Serbatoio: 350 ml Cavo pivotante: 2,5 m Peso netto: 2 kg TDA sensixx DA50 Codice EAN : Potenza: 2400 W Serbatoio: 350 ml Cavo pivotante: 2,5 m Peso netto: 1,7 kg TDA3630 sensixx B2 secure Codice EAN : Potenza: 2300 W Serbatoio: 290 ml Lunghezza cavo: 1,8 m Peso netto: 1,1 kg CeraniumGlissée 3AntiCalc Protect Secure CeraniumGlissée 3AntiCalc PalladiumGlissée 3AntiCalc Secure StoreProtect: accessorio di sicurezza per riporre in modo sicuro il ferro anche con la piastra ancora calda Piastra CeraniumGlissée con scanalature vapore e design a 3 Zone per un ideale distribuzione del vapore ed un eccezionale scorrevolezza Secure: sistema di autospegnimento per una maggiore sicurezza quando si lascia il ferro incustodito Advanced steam system: per un vapore più efficace e una distribuzione ottimizzata grazie all innovativo design della piastra Vapore continuo: 40 g/min Colpo di vapore: 180 gr Vapore verticale Impostazione variabile vapore Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto 3 funzioni anti-calc: sistema self clean e calcn clean per la pulizia degli ugelli, sistema anti calc permanente Sistema antigocciolamento dripstop Design ergonomico: impugnatura soft touch e pulsanti larghi per il massimo comfort QuickFill: serbatoio facile da riempire/svuotare grazie all ampia apertura. Punta sottile per una stiratura facile vicino ai bottoni e alle cuciture Tasto spray Spia luminosa Bicchierino Piastra CeraniumGlissée con scanalature vapore e design a 3 Zone per un ideale distribuzione del vapore ed un eccezionale scorrevolezza Advanced steam system: per un vapore più efficace e una distribuzione ottimizzata grazie all innovativo design della piastra Vapore continuo: 40 g/min Colpo di vapore: 160 gr Vapore verticale Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto 3 funzioni anti-calc: sistema self clean e calcn clean per la pulizia degli ugelli, sistema anti calc permanente Sistema antigocciolamento dripstop Design ergonomico: impugnatura soft touch e pulsanti larghi per il massimo comfort QuickFill: serbatoio facile da riempire/svuotare grazie all ampia apertura. Punta sottile per una stiratura facile vicino ai bottoni e alle cuciture Tasto spray Spia luminosa Bicchierino Piastra Palladium-glissée con design 3 Zone e scanalature vapore per un ideale distribuzione del vapore ed un eccezionale scorrevolezza Advanced steam system: per un vapore più efficace e una distribuzione ottimizzata grazie all innovativo design della piastra Punta di precisione con scanalatura per bottoni Vapore continuo: 35 g/min Colpo di vapore: 100 g/min Riempimento veloce del serbatoio grazie all ampia apertura posteriore Sistema autospegnimento auto shut-off 3 funzioni anti-calc: sistema self clean e calcn clean per la pulizia degli ugelli, sistema anti calc permanente Sistema antigocciolamento dripstop Vapore verticale Regolazione variabile del vapore 0/1/2 Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto Manico soft-touch Lungo cavo pivotante a 360, con avvolgicavo e clip di blocco Tasto spray

28 106 Sistemi stiranti e ferri da stiro Ferri da stiro TDA3620 sensixx B2 Codice EAN : Potenza: 2300 W Serbatoio: 290 ml Lunghezza cavo: 1,8 m Peso netto: 1,1 kg TDA2365 QuickFilling Codice EAN : Potenza: 2200 W Serbatoio: 220 ml Lunghezza cavo: 1,8 m Peso netto: 1 kg TDA2630 sensixx B1 secure Codice EAN : Potenza: 2000 W Serbatoio: 290 ml Lunghezza cavo: 1,8 m Peso: 1 kg PalladiumGlissée 2AntiCalc PalladiumGlissée 3AntiCalc PalladiumGlissée Secure Piastra Palladium-glissée con design 3 Zone e scanalature vapore per un ideale distribuzione del vapore ed un eccezionale scorrevolezza Advanced steam system: per un vapore più efficace e una distribuzione ottimizzata grazie all innovativo design della piastra Punta di precisione con scanalatura per bottoni Vapore continuo: 35 g/min Colpo di vapore: 100 g/min Riempimento veloce del serbatoio grazie all ampia apertura posteriore 2 funzioni anti-calc: sistema self clean e calcn clean per la pulizia degli ugelli Sistema antigocciolamento dripstop Vapore verticale Regolazione variabile del vapore 0/1/2 Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto Manico soft-touch Lungo cavo pivotante a 360, con avvolgicavo e clip di blocco Tasto spray Piastra Palladium-glissée Sistema QuickFilling: apertura più grande per rendere più facile e veloce riempire e svuotare il serbatoio Vapore continuo: 22 g/min Colpo di vapore: 80 g/min Vapore verticale Regolazione variabile del vapore 0/1/2 Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto 3 funzioni anti-calc: sistema self clean e calcn clean per la pulizia degli ugelli, sistema anti calc permanente Lungo cavo da 1.8 m con snodo flessibile e blocca cavo Grande serbatoio trasparente Spia luminosa Tasto spray Bicchierino Piastra Palladium-glissée con design 3 Zone e scanalature vapore per un ideale distribuzione del vapore ed un eccezionale scorrevolezza Piastra con punta Slim per stirare facilmente bottoni e cuciture Vapore continuo: 25 g/min Colpo di vapore: 80 g/min Vapore verticale Sistema secure di autospegnimento 3 funzioni anti-calc: sistema self clean e calcn clean per la pulizia degli ugelli, sistema anti calc permanente Sistema antigocciolamento dripstop Regolazione variabile del vapore 0/1/2 Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto Spia luminosa Tasto spray Bicchierino

29 Ferri da stiro Ferro da stiro a secco Sistemi stiranti e ferri da stiro 107 TDA2360 QuickFilling Codice EAN : Potenza: 2000 W Serbatoio: 220 ml Lunghezza cavo: 1,8 m Peso netto: 1,1 kg TDA2610 sensixx B1 Codice EAN : Potenza: 2000 W Serbatoio: 290 ml Lunghezza cavo: 1,8 m Peso: 1 kg TLB4003N a secco Codice EAN : Potenza: 1200 W Lunghezza cavo: 1,8 m Peso: 0,65 kg 3AntiCalc PalladiumGlissée 2AntiCalc Piastra in acciaio inox Sistema QuickFilling: apertura più grande per rendere più facile e veloce riempire e svuotare il serbatoio Vapore continuo: 22 g/min Colpo di vapore: 80 g/min Vapore verticale Regolazione variabile del vapore 0/1/2 Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto 2 funzioni anti-calc: sistema self clean e calcn clean per la pulizia degli ugelli Lungo cavo da 1.8 m con snodo flessibile e blocca cavo Grande serbatoio trasparente Spia luminosa Tasto spray Bicchierino Piastra Palladium-glissée con design 3 Zone e scanalature vapore per un ideale distribuzione del vapore ed un eccezionale scorrevolezza Piastra con punta Slim per stirare facilmente bottoni e cuciture Vapore continuo: 25 g/min Colpo di vapore: 60 g/min Vapore verticale Tasto spray 2 funzioni anti-calc: sistema self clean e calcn clean per la pulizia degli ugelli Regolazione variabile del vapore 0/1/2 Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto Spia luminosa Piastra in acciaio inox Punta fine Leggero e pratico Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto Lunghezza cavo pivotante a 360 Spia luminosa Tasto spray

30 108 Sistemi stiranti e ferri da stiro Per chi ama risultati professionali. ProEnergy. Risparmio di energia fino al 30%. Comandi TouchControl. Solo 1500Watt. Per massime prestazioni. SecureLock System. i-temp. Temperatura sempre ideale.

31 Sistemi stiranti e ferri da stiro 109 I sistemi stiranti a caldaia di Bosch riescono a garantire l autonomia e la velocità necessarie per stirare tutti i capi, rispettandone i tessuti. Una maggiore quantità di vapore continuo per un periodo di tempo più lungo è senza dubbio uno dei vantaggi dei nuovi prodotti Bosch. Il tutto risparmiando energia. Potente. 6 bar di pressione. Piastra Ceranium Glissée. Ultimate250 PulseSteam. Colpo di vapore 250g/min. Sistema Clac n Clean. Risparmio di acqua. Fino al 40%.

32 110 Sistemi stiranti e ferri da stiro Sistemi stiranti a carica continua ProEnergy Sistemi stiranti a carica continua TDS451510L ProEnergy Codice EAN : Potenza: 1500 W Capacità serbatoio: 1300 ml Lunghezza cavo: 1,9 m TDS3568N ProEnergy Codice EAN : Potenza: 2400 W Capacità serbatoio: 1400 ml Lunghezza cavo: 1,8 m TDS3549 Codice EAN: Potenza: 2400 W Capacità serbatoio: 1400 ml Lunghezza cavo: 1,8 m 30 EnergySaving WaterSaving CeraniumGlissée Secure Calc nclean Advanced 30 EnergySaving WaterSaving Secure Calc nclean Calc nclean Funzione i-temp: la combinazione perfetta di temperatura e vapore per risultati ottimali su tutti i tessuti stirabili Ultimate 250 g: il vapore entra in profondità nei tessuti grazie a tre colpi di vapore intensivo fino a 250 g Funzone eco : si risparmia fino al 30 % di energia e fino al 40 % d acqua rispetto ad un sistema stirante Bosch utilizzato al massimo SecureLock: sistema di fissaggio del ferro per una maggiore sicurezza durante il trasporto SensorPower Control: un sensore controlla gli elementi riscaldanti per assicurare un basso consumo con ottime prestazioni Steam Pressure: 6 bar con sistema di sicurezza Secure: sistema di autospegnimento per una maggiore sicurezza quando si lascia il ferro incustodito Timer Calc n clean: ricorda quando è necessaria la pulizia Calc n Clean Advanced: speciale dispositivo anticalcare che può essere facilmente rimosso e pulito Vapore verticale costante per rinfrescare i tessuti Serbatoio acqua removibile Riscaldamento in 2 minuti Ferro tradizionale con sistema advanced steam per risultati migliori Piastra CeraniumGlissée con scanalature vapore e design a 3 Zone per un ideale distribuzione del vapore ed un eccezionale scorrevolezza Advanced steam system: per un vapore più efficace e una distribuzione ottimizzata grazie all innovativo design della piastra Tappetino poggiaferro removibile Ampio spazio per riporre il filo Spia luminosa pronto vapore e fine acqua Tasto ON/OFFcaldaia Funzione secco/vapore Base antislittamento Funzione eco : risparmia fino al 30 % di energia e fino al 40 % d acqua rispetto ad un ferro utilizzato al massimo Steam Pressure: 5 bar con sistema di sicurezza Ferro professionale con manico in sughero Piastra in alluminio professionale Tasto emissione vapore in continuo Impostazione variabile di temperatura Vapore verticale costante per rinfrescare i tessuti Secure: sistema di autospegnimento per una maggiore sicurezza quando si lascia il ferro incustodito Timer Calc n clean: ricorda quando è necessaria la pulizia Calc n clean: apertura caldaia per rimuovere l eventuale calcare Riscaldamento in 2 minuti Tappetino poggiaferro removibile Spia luminosa pronto vapore e fine acqua Tasto ON/OFFcaldaia Funzione secco/vapore Il cavo si ripone facilmente Base antislittamento Pressione caldaia: 5 bar Ferro professionale con manico in sughero Piastra in alluminio professionale Tasto emissione vapore in continuo progressivo Vapore verticale costante per rinfrescare i tessuti Calc n clean: apertura caldaia per rimuovere l eventuale calcare Riscaldamento in 2 minuti Tappetino poggiaferro removibile Spia luminosa pronto vapore e fine acqua Tasto ON/OFFcaldaia Funzione secco/vapore Avvolgicavo Base antislittamento

33 Sistemi stiranti a pressione Asse stirante attiva Sistemi stiranti e ferri da stiro 111 TDS3516 TDS1606 TDN1010N Codice EAN : Potenza: 2400 W Capacità serbatoio: 1400 ml Lunghezza cavo: 1,8 m Codice EAN : Potenza: 2200 W Capacità serbatoio: 1 l Lunghezza cavo: 1,8, m Codice EAN : Lunghezza cavo: 1,7 m Peso: 11,60 kg Calc nclean ActiveBoard Vapore continuo: 110 g/min Steam Pressure: 4.5 bar con sistema di sicurezza Ferro professionale con manico in sughero Piastra in alluminio professionale Riscaldamento in 2 minuti Vapore verticale costante per rinfrescare i tessuti Calc n clean: apertura caldaia per rimuovere l eventuale calcare Tappetino poggiaferro removibile Funzione secco/vapore Base antislittamento Avvolgicavo Protezione contro il surriscaldamento Pressione caldaia: 4 bar Vapore verticale costante per rinfrescare i tessuti Riscaldamento in 7 minuti Ferro professionale con manico in sughero Piastra in acciaio inox professionale Tanica acqua in acciaio inossidabile Tappetino poggiaferro removibile Base antislittamento Spia luminosa pronto vapore e fine acqua Tasto ON/OFFcaldaia Funzione secco/vapore Cavo pivotante a 360 Ampio vano porta cavi Protezione contro il surriscaldamento Funzione aspirante: - il vapore penetra meglio nei tessuti - si riduce il vapore in eccesso - si asciugano i tessuti - si elimina l eventuale acqua di condensa Funzione soffiante: - la superficie di stiro si gonfia creando un cuscino d aria che agevola lo stiro dei tessuti delicati - rinfresca i tessuti, per esempio è ideale per le giacche Ampio e stabile piano ribassato dove porre il sistema stirante: peso massimo 7,5 kg Struttura solida e stabile Altezza regolabile a 6 diversi livelli da 75 a 100 cm Rivestimento in cotone con stringhe regolabili Spina elettrica sull asse da stiro a cui collegare il sistema stirante Tasto ON/OFF (1/0/1) per funzioni aspirante e soffiante Consumo energetico durante la funzione aspirante: 21 Watt Cavo pivotante a 360

La tradizione continua

La tradizione continua COLLEZIONE 2015 La tradizione continua Jagua prosegue l esperienza di successo dei ferri da stiro. Grazie all acquisizione di tutto il comparto dedicato allo stiro dal produttore Svizzero JURA, l azienda

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

Quick Catalogue. Gennaio ,90 Prezzo al pubblico consigliato. 349,9 Prezzo al pubblico consigliato

Quick Catalogue. Gennaio ,90 Prezzo al pubblico consigliato. 349,9 Prezzo al pubblico consigliato 399,90 349,9 Bosch - In'genius ProPer>>formPlus ASPIRAPOLVERE C/SACCO GRIGIO BGL8507 Bosch - BGL8ZOO Zoo'o ProAnimal Aspirapolvere per pavimenti QuattroPower System: tecnologia Bosch per prestazioni di

Dettagli

LINEA CASA Ferri da stiro - Aspirapolvere Insect killer - Radiosveglie - Telecomandi

LINEA CASA Ferri da stiro - Aspirapolvere Insect killer - Radiosveglie - Telecomandi Ferri da stiro - Aspirapolvere Insect killer - Radiosveglie - Telecomandi atalogo 2014 D.1 DPM SW2388 Ferro da stiro a vapore da viaggio Piastra in acciaio inox Potenza 800W Stiratura a secco e a vapore

Dettagli

RIBER FC

RIBER FC RIBER FC 20 5 2 3 1 8 6 7 9 4 FC 20 1 Tappo brevettato di sicurezza 2 Interruttore luminoso caldaia 3 Interruttore luminoso generale ferro 4 Cavo alimentazione generale 5 Monotubo (tubo vapore + cavo)

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo Easy 42 Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo EASY Il radiatore EASY, ultrasottile e semplice da programmare, utilizza l esclusiva tecnologia Double Core. Il riscaldamento è rapido

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

Vince e Convince. Linea Cottura PICCOLI ELETTRODOMESTICI * LINEA CUCINA * LINEA PULIZIA CASA * LINEA CURA DELLA PERSONA * LINEA STIRO

Vince e Convince. Linea Cottura PICCOLI ELETTRODOMESTICI * LINEA CUCINA * LINEA PULIZIA CASA * LINEA CURA DELLA PERSONA * LINEA STIRO Linea Cottura * LINEA CUCINA * LINEA PULIZIA CASA * LINEA CURA DELLA PERSONA * LINEA STIRO PICCOLI ELETTRODOMESTICI 2000W CAPACITA 0,5 / 1,5 LT BOLLITORE MOD.M01578 / EAN 8053626075787 - Potenza 2000W

Dettagli

Un aria di libertà. Il vostro rivenditore di fiducia

Un aria di libertà. Il vostro rivenditore di fiducia Un aria di libertà Il vostro rivenditore di fiducia Elna International Corp. SA Ginevra, Svizzera www.elnapress.com Stampato in Svizzera Contenuto soggetto a modifiche senza preavviso 39810511 1972 Elnapress

Dettagli

30/10/15. Piccoli elettrodomestici

30/10/15. Piccoli elettrodomestici 30/10/15 Piccoli elettrodomestici 6 9 Progetto e 9 10 10 Lode Lode Il meglio in ferramenta Dieci 5 6 7 8 7 8 10 Le carte giuste per CRESCERE INSIEME Richiedi maggiori informazioni al nostro consulente

Dettagli

LA LEGGEREZZA DEL VAPORE, LA FORZA DELL ESPERIENZA.

LA LEGGEREZZA DEL VAPORE, LA FORZA DELL ESPERIENZA. LA LEGGEREZZA DEL VAPORE, LA FORZA DELL ESPERIENZA. LA LEGGEREZZA DEL VAPORE, LA FORZA DELL ESPERIENZA. Pronte in pochi secondi, le scope a vapore Polti sono maneggevoli, per questo sono perfette per chi

Dettagli

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti AERO 21/26/31 works for you Più semplice da usare, più efficace e più resistente, e quindi più produttivo! I nuovi aspirapolvere-liquidi AERO

Dettagli

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ WHT914LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199098 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

LA FORZA NATURALE DEL VAPORE. GAMMA 2011

LA FORZA NATURALE DEL VAPORE. GAMMA 2011 PMI40546 LA FORZA NATURALE DEL VAPORE. GAMMA 2011 www.polti.com Polti S.p.A. - 22070 Bulgarograsso (CO) Italia - via Ferloni, 83 Tel. +39 031 939 111 - Fax +39 031 890 513 DA TRENT ANNI, LA POTENZA DEL

Dettagli

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE LAVAMOQUETTE Aspirare, lavare e asciugare in un solo passaggio qualsiasi tipo di tessile, compresi i rivestimenti per divani, sedie e imbottiti: è il compito delle lavamoquette Ghibli, oggi ancora più

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE

MANUALE D ISTRUZIONE FERRO DA STIRO A VAPORE CON PUNTA IN ACCIAIO HFX338S MANUALE D ISTRUZIONE EUROPEAN STANDARD QUALITY DESCRIZIONE 1. Termostato regolabile 2. Tasto vapore 3. Tasto spray 4. Beccuccio spray 5. Ingresso Serbatoio

Dettagli

-40% volantino. e 19,90 R110E - ASCIUGACAPELLI. 2 VELOCITà CON DIFFUSORE 1900 WATT

-40% volantino. e 19,90 R110E - ASCIUGACAPELLI. 2 VELOCITà CON DIFFUSORE 1900 WATT e 19, -40% Risparmi 8 euro! 2 VELOCITà CON DIFFUSORE 10 WATT R110E - ASCIUGACAPELLI Tasto aria fredda Occhiello di aggancio Temperatura regolabile Concentratore d aria Diffusore - Colore bianco Temperatura

Dettagli

LINEA FAMILY. Vince e Convince 170W CATEGORIA: LINEA CUCINA FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN CARATTERISTICHE

LINEA FAMILY. Vince e Convince 170W CATEGORIA: LINEA CUCINA FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN CARATTERISTICHE 170W FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN 8033745389101 - Potenza 170W - 220/240V - Lama in acciaio inox - Impugnatura ergonomica - Pulsante di accensione Q.TA PER MASTER: 12 PZ PESO LORDO: 12,3KG

Dettagli

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA.

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. KESSEBÖHMER CLEVER STORAGE ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: Corsa: 450 mm, regolabile su qualsiasi altezza Può essere fissato al corpo della cucina o a una

Dettagli

innovative energy solution

innovative energy solution innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-132 Kw icd GAMMA COMPRESSORI A VITE 37-132 Kw icd-lp TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE

Dettagli

LINEA PAVIMENTI LINEA PERSONA ASCIUGACAPELLI 14 ARRICCIACAPELLI 15 TAGLIACAPELLI 16 LINEA CUCINA BISTECCHIERA 20

LINEA PAVIMENTI LINEA PERSONA ASCIUGACAPELLI 14 ARRICCIACAPELLI 15 TAGLIACAPELLI 16 LINEA CUCINA BISTECCHIERA 20 CATALOGO NOVITÀ SETTEMBRE 2016 2 LINEA STIRO FERRI A VAPORE 6 CALDAIE 8 LINEA PAVIMENTI ASPIRAPOLVERE A TRAINO CON SACCO 10 ASPIRAPOLVERE A TRAINO SENZA SACCO 12 LINEA PERSONA ASCIUGACAPELLI 14 ARRICCIACAPELLI

Dettagli

G R A. lavano come 40

G R A. lavano come 40 G R A D I Da oggi lavano come 40 Nuova Candy GrandÓ Evo GrandÓ Evo, la prima lavatrice dotata del programma Perfect 20 grazie all esclusivo Mix Power System. L innovazione tecnologica contenuta in Mix

Dettagli

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI.

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. 63 64 La cucina è un incontro. Di culture, di sapori, di persone. Chi ama cucinare sa che il mix perfetto

Dettagli

Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010.

Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010. Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010. Minimi consumi. Massime prestazioni. Bosch da sempre, per tradizione, si impegna a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto

Dettagli

FRULLATORI AD IMMERSIONE

FRULLATORI AD IMMERSIONE FRULLATORI AD IMMERSIONE NUOVO RISTORANTI - COLLETTIVITA - ROSTICCERIE MINI COMPATTA CMP MP Ultra 500 W LARGA BLOCCO MOTORE INOX Nuova impugnatura ancora più ergonomica 750 W 850 W 440 W 350 W 400 W 250

Dettagli

La tradizione continua

La tradizione continua COLLEZIONE 2015 La tradizione continua Jagua prosegue l esperienza di successo dei ferri da stiro. Grazie all acquisizione di tutto il comparto dedicato allo stiro dal produttore Svizzero JURA, l azienda

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

PROFESSIONAL. Stiro Casa Professional

PROFESSIONAL. Stiro Casa Professional 7 8 11 9 1 2 12 3 4 6 5 10 PROFESSIONAL 1) Tappo brevettato di sicurezza 2) Interruttore caldaia 3) Cavo d alimentazione 4) Tappetino poggiaferro 5) Manopola regolazione temperatura ferro 6) Impugnatura

Dettagli

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo Extra Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo 48 Save energy EXTRA EXTRA è il radiatore all avanguardia realizzato con una doppia lastra Double Core, la scocca in fibra di carbonio

Dettagli

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET GHIACCIO MACCHINE PER LA PRODUZIONE DI GHIACCIO: CUBETTO VUOTO Macchine per la produzione di ghiaccio: Cubetto vuoto Facile da usare - Affidabile - Efficace - Efficiente 9

Dettagli

LINEA FAMILY. Vince e Convince 170W CATEGORIA: LINEA CUCINA FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN CARATTERISTICHE

LINEA FAMILY. Vince e Convince 170W CATEGORIA: LINEA CUCINA FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN CARATTERISTICHE 170W FRULLATORE AD IMMERSIONE MOD.M00910 / EAN 8033745389101 - Potenza 170W - 220/240V - Lama in acciaio inox - Impugnatura ergonomica - Pulsante di accensione Q.TA PER MASTER: 12 PZ PESO LORDO: 12,3KG

Dettagli

Fig. 1. Fig. 2. Fig. 3. Fig. 5. Fig. 4. Fig. 6. Fig. 7

Fig. 1. Fig. 2. Fig. 3. Fig. 5. Fig. 4. Fig. 6. Fig. 7 070 H C D F E K A B G I Fig. 1 Fig. 2 Fig. 3 Fig. 4 Fig. 5 Fig. 6 Fig. 7 Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per aver preferito un prodotto Progresso Casa della linea FINESSE. Funzionalità, compattezza,

Dettagli

Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect.

Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect. Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect. Finalmente una fiamma che fa esattamente quello che vuoi tu. Il fuoco ci affascina ancora

Dettagli

Il vostro indispensabile

Il vostro indispensabile Godetevi il giardino. Rilassatevi. Il vostro indispensabile aiutante nei lavori di giardinaggio. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro giardino con Isio, il vostro leggero ed ergonomico utensile

Dettagli

H K D. Fig. 5. Fig. 1. Fig. 6. Fig. 2. Fig. 7. Fig. 3. Fig. 8. Fig. 4 SOIE-SILK-SEIDE-SEDA-SETA LAINE-WOOL-WOLLE-LANA

H K D. Fig. 5. Fig. 1. Fig. 6. Fig. 2. Fig. 7. Fig. 3. Fig. 8. Fig. 4 SOIE-SILK-SEIDE-SEDA-SETA LAINE-WOOL-WOLLE-LANA 050 + B C A F E H K D G I - + SOIE-SILK-SEIDE-SEDA-SETA LAINE-WOOL-WOLLE-LANA SYNTHETIQUE-SYNTHETIC SYNTHETISCH-SINTETICO COTON-COTTON-BAUMWOLLE ALGODON-COTONE LIN-LINEN-LEINEN-LINO Fig. 5 Fig. 1 Fig.

Dettagli

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare»

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» 12 «Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» LAVASTOVIGLIE 13 Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua. Solo nelle lavastoviglie Bauknecht trovate la

Dettagli

PIANI COTTURA domino

PIANI COTTURA domino PIANI COTTURA domino Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per avere a disposizione una zona cottura in più; utili nel caso di cene

Dettagli

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione.

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. 102 Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. Per assecondare ogni esigenza, Neff ha creato un

Dettagli

Vantaggi. Prestazioni

Vantaggi. Prestazioni Prestazioni Vantaggi Versatili e flessibili Semplici da installare Progettati e realizzati in Italia Riducono sensibilmente la temperatura ambientale Rendono pi confortevoli gli ambienti esterni ed interni

Dettagli

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia.

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. IGIENE Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. Nel corso della sua lunga attività ha contribuito in modo determinante all evoluzione non

Dettagli

Mescolatrici Planetarie

Mescolatrici Planetarie Mescolatrici Planetarie 2 dito electrolux mescolatrici planetarie Mescolatrici Planetarie Solide e fatte per durare. Dito Electrolux offre una ampia gamma di mescolatrici planetarie da 5 a 80 litri per

Dettagli

SMARTWAVE DI IPSO LA SCELTA INTELLIGENTE PER LAVANDERIA. Minimo consume, massima performance. Lavaggio intelligente usa SmartWAVe. ipso.

SMARTWAVE DI IPSO LA SCELTA INTELLIGENTE PER LAVANDERIA. Minimo consume, massima performance. Lavaggio intelligente usa SmartWAVe. ipso. SMARTWAVE DI IPSO LA SCELTA INTELLIGENTE PER LAVANDERIA Minimo consume, massima performance. Lavaggio intelligente usa SmartWAVe. ipso.com LA SOLA SCELTA La vostra lavatrice consuma troppa acqua? Vi interessate

Dettagli

PRESA SICURA: ANCHE PER VETRI STRATIFICATI DI SICUREZZA. HSW EASY Safe. Tenuta sicura grazie alla tecnologia Clamp & Glue.

PRESA SICURA: ANCHE PER VETRI STRATIFICATI DI SICUREZZA. HSW EASY Safe. Tenuta sicura grazie alla tecnologia Clamp & Glue. PRESA SICURA: ANCHE PER VETRI STRATIFICATI DI SICUREZZA HSW EASY Safe. Tenuta sicura grazie alla tecnologia Clamp & Glue. www.dorma.it PARETI SCORREVOLI ORIZZONTALI PARETI VETRATE SCORREVOLI Contenuti

Dettagli

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver Classe Energetica Capacità 221l DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver DT 246 Silver Capacità lorda/netta: 221/215 l Capacità netta frigorifero: 170 l Capacità netta congelatore: 45 l Impostazione livello

Dettagli

MONTEPAONE S.R.L. Strumentazione Scientifica da laboratorio

MONTEPAONE S.R.L. Strumentazione Scientifica da laboratorio Serie Sartorius Extend Le nuove bilance vincenti per il Vostro laboratorio La nuova Serie Sartorius Extend La differenza è la tecnologia superiore Confrontando sulla carta i dati di molte bilance di laboratorio,

Dettagli

Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua

Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua Termostufa Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua 1 Soluzioni per il riscaldamento intelligente è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione, di produrre acqua calda sanitaria

Dettagli

MACCHINE DA CAFFÈ ESPRESSO

MACCHINE DA CAFFÈ ESPRESSO MACCHINE DA CAFFÈ ESPRESSO HANDMADE IN ITALY ROCKET ESPRESSO Rocket Espresso costruisce macchine da caffè espresso secondo la tradizione del Fatto a Mano. Il nostro gruppo di artigiani produce macchine

Dettagli

LINEA FAMILY. Vince e Convince MAX 180 KG CAT.: LINEA CURA DELLA PERSONA PESAPERSONE ELETTRONICA ANALISI CORPOREA MASSA MAGRA/MASSA GRASSA

LINEA FAMILY. Vince e Convince MAX 180 KG CAT.: LINEA CURA DELLA PERSONA PESAPERSONE ELETTRONICA ANALISI CORPOREA MASSA MAGRA/MASSA GRASSA MAX 180 KG PESAPERSONE ELETTRONICA ANALISI CORPOREA MASSA MAGRA/MASSA GRASSA Nero MOD.M02564 / EAN 8055002345644 Bianco MOD. M02565 / EAN 8055002345651 - pedana in vetro temperato - capacità 180 Kg - divisione

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

DEUMIDIFICATORI 54DHM/DHE/DHP

DEUMIDIFICATORI 54DHM/DHE/DHP DEUMIDIFICATORI 54DHM/DHE/DHP IL DEUMIDIFICATORE SOTTILE, FACILMENTE POSIZIONABILE 13 l 54DHM013 Grazie ai consumi più bassi della sua categoria vi permetterà di mantenere il livello ideale di umidità

Dettagli

DI COTTURA TANTI DIVERSI SISTEMI CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO PIANI MODULARI DOMINO FLEXINDUCTION COMBINAZIONE PERFETTA

DI COTTURA TANTI DIVERSI SISTEMI CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO PIANI MODULARI DOMINO FLEXINDUCTION COMBINAZIONE PERFETTA CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO TANTI DIVERSI SISTEMI DI COTTURA PIANI MODULARI DOMINO Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT814LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-50% EAN13: 8017709199067 Capacità di carico 8 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

Finalmente una fiamma che fa esattamente quello che vuoi tu.

Finalmente una fiamma che fa esattamente quello che vuoi tu. Finalmente una fiamma che fa esattamente quello che vuoi tu. Il fuoco ci affascina ancora oggi come mezzo milione di anni fa, quando l uomo l ha domato per la prima volta. Molto è accaduto da allora e

Dettagli

Tel Fax Via San Rocco, Casalromano (MN) Italia

Tel Fax Via San Rocco, Casalromano (MN) Italia ISO 9001 Cert. N. 5600/0 Via San Rocco, 10-46040 Casalromano (MN) Italia Tel. +39 0376 76009 - Fax +39 0376 76408 - www.volpioriginale.it - commerciale@volpioriginale.it NEW POTATORE ELETTRONICO PIÙ POTENZA,

Dettagli

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LBA10N Lavabiancheria con frontalino a vista nero, 60 cm Classe A+C EAN13: 8017709147464 15 programmi di lavaggio frontalino comandi nero centrifuga variabile (esclusione 400 500 600 800-1000 giri/min.)

Dettagli

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS Salute e sicurezza come standard Modelli ATEX per Zone 21,22 e 2 per un ambiente lavorativo più sicuro Modelli in classe L, M, H per la tutela della salute degli operatori

Dettagli

Your Kitchen in only One Touch

Your Kitchen in only One Touch Chi Siamo Quando il design contemporaneo sposa la tecnologia più avanzata nasce la linea di elettrodomestici firmati Caso Germany e distribuiti in Italia dall azienda Punto De. Un concentrato di innovazione

Dettagli

Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect.

Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect. Nove livelli di potenza e precisione. Questo è il fuoco di Bosch. Nuovi piani a gas di Bosch con FlameSelect. CODICE MODELLO PCQ7A5M90 PCQ7A5B80 PCH6A5M90 PCI6A5B90 PCP6A5M90 Tipologia gas gas gas gas

Dettagli

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA starled5 NX STARLED5 NX Evoluzione, affidabilità e precisione in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie e alle necessità

Dettagli

I tuoi alleati in cucina. Collezione di piccoli elettrodomestici e contenitori salvafreschezza

I tuoi alleati in cucina. Collezione di piccoli elettrodomestici e contenitori salvafreschezza I tuoi alleati in cucina. Collezione di piccoli elettrodomestici e contenitori salvafreschezza RACCOGLI I BOLLINI dal 19 maggio al 27 agosto 2016 Ritira i premi fino al 17 settembre 2016 Design e innovazione.

Dettagli

MAXI SPACE BIG IDEAS!

MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI OVEN MAXI OVEN Da oggi, grazie al nuovo Maxi forno Candy, potrai raggiungere risultati eccellenti in cucina grazie alla flessibilità di vari metodi di cottura nello spazio più

Dettagli

Pronti per il futuro.

Pronti per il futuro. Pronti per il futuro. Una nuova generazione di sistemi tecnologici incontra un nuovo e audace design. Un connubio che prova, al di là di ogni dubbio, che la tecnologia del futuro, per voi, è disponibile

Dettagli

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL QUALITY QUALITY QUALITYFEELDESIGNQ QUALITYPERFORMANCE DESIGNQUALITY PERF DESIGN 360 INDOOR CLIMATE SOLUTIONS Qualità e design: i nuovi murali ad

Dettagli

LINEA FAMILY. Vince e Convince 2200W CAPACITA 2 LT CATEGORIA: LINEA CUCINA BOLLITORE 2LT

LINEA FAMILY. Vince e Convince 2200W CAPACITA 2 LT CATEGORIA: LINEA CUCINA BOLLITORE 2LT 2200W CAPACITA 2 LT BOLLITORE 2LT Rosso MOD.M02437 / EAN 8055002344371 Giallo MOD.M02438 / EAN 8055002344388 Blu MOD.M02439 / EAN 8055002344395 - Potenza 2200W - Capacità massima 2 lt - Bollitore graduato

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

Forni. I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività.

Forni. I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività. Forni I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività. I forni Bosch combinano comfort e prestazioni, grazie alle molteplici funzioni e programmi di cottura, come il sistema AutoPilot e

Dettagli

LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI

LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI La tosatura è un operazione molto importante e delicata: permette all animale di non soffrire di un eccessivo caldo nel periodo

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU Candy Elettrodomestici, nella costante ricerca di miglioramento della propria produzione, si riserva di modificare senza preavviso le caratteristiche dei propri elettrodomestici. Pertanto le descrizioni

Dettagli

Cottura. Con luce di funzionamento. Potenza 800 Watt. Nuovo sistema a basso consumo energetico. Forno a microonde cod.: 90.

Cottura. Con luce di funzionamento. Potenza 800 Watt. Nuovo sistema a basso consumo energetico. Forno a microonde cod.: 90. Potenza 800 Watt 20 Litri Forno a microonde cod.: 90.365 Capacità 20 litri 5 livelli di potenza Funzione scongelamento Timer 0-35 minuti Luce di funzionamento Piatto girevole in vetro Diametro piatto 24,5

Dettagli

Energia pulita, nel rispetto del futuro. La forza del vapore è in grado di stirare le pieghe più difficili.

Energia pulita, nel rispetto del futuro. La forza del vapore è in grado di stirare le pieghe più difficili. Il vapore è il cuore di Polti. Una forza pulita ed ecologica che consente di eliminare le pieghe in una sola passata o di pulire casa senza l ausilio di sostanze chimiche, assicurando risultati ottimali.

Dettagli

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione.

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. 100 Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. Per assecondare ogni esigenza, Neff ha creato un

Dettagli

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale «Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale 2015-2016 2 «Scoprite le soluzioni intelligenti di Bauknecht. Saremo lieti di consigliarvi rivelandovi i trucchi del mestiere. Da noi o a casa vostra. Siamo

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE

Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE 1 L OPERATIVA IMBATTIBILE Invicta Point Pit Stop è la sedia per ufficio progettata per rispondere alle esigenze

Dettagli

scopri un mondo illuminato LED

scopri un mondo illuminato LED scopri un mondo illuminato LED DEMADAled nasce dall esperienza decennale nel settore dell arredo casa, contract e urbano con l obiettivo di fornire prodotti di illuminazione a risparmio energetico ed

Dettagli

Cottura da appoggio e ristorazione veloce

Cottura da appoggio e ristorazione veloce e ristorazione veloce PIASTRE INDUZIONE Piastra induzione orizzontale da banco con due zone di cottura. Dimensioni LxPxH: 600 325 130 mm. PIASTRE INFRAROSSI Piastra infrarossi orizzontale da banco con

Dettagli

SEDIE TRUCCO LINEA DI SEDIE per trucco ed estetica

SEDIE TRUCCO LINEA DI SEDIE per trucco ed estetica Progettate per fornire la massima comodità e funzionalità ai beauty artist professionisti, le sedie trucco sono eleganti, funzionali e sicure. Dal 1996 ad oggi, la gamma si è arricchita di diversi modelli

Dettagli

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria.

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. UNA NUOVA LINEA, PER ARRICCHIRE IL TUO COMFORT CON

Dettagli

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F OpaliaFast Opalia Scaldabagni a gas OpaliaFast Opalia C Opalia F OpaliaFast stagna FAST aquaspeed display Scaldabagni a gas istantanei con microaccumulo L intera gamma Opalia si caratterizza per gli elevati

Dettagli

BIOCAMINI DA ESTERNO CALDE ATMOSFERE ALL ARIA APERTA

BIOCAMINI DA ESTERNO CALDE ATMOSFERE ALL ARIA APERTA BIOCAMINI DA ESTERNO CALDE ATMOSFERE ALL ARIA APERTA IDEE PER VIVERE MEGLIO ALL ARIA APERTA NUMERO VERDE Il nostro numero verde è a disposizione della clientela per informazioni aggiornate relative ai

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Stiro

elettrodomestici d autore Catalogo Stiro elettrodomestici d autore Catalogo Stiro Stiro - - Sistema stirante con caldaia in pressione cod.: 50.937 Piastra in alluminio Manico in sughero con impugnatura ergonomica Capacità serbatoio 0,8 litri

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF GRAEF Graef è una azienda a conduzione familiare tedesca, e rappresenta in tutto il mondo, da oltre 50 anni, la qualità made in

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

Fig. 3. Fig. 2. Fig. 1. Fig. 5 Fig. 4. Fig. 1 10

Fig. 3. Fig. 2. Fig. 1. Fig. 5 Fig. 4. Fig. 1 10 SOFFIA ASPIRA Fig. 2 Fig. 3 5 4 7 9 3 1 2 Fig. 1 10 6 Fig. 5 Fig. 4 8 10 Fig. 1 SOFFIA ASPIRA LEGENDA 1) Piano da stiro 2) Maniglia di apertura 3) Griglia appoggia apparecchio da stiro 4) Interruttore

Dettagli

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 WASHER Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 Le Washer sono dedicate al lavaggio di elementi appartenenti a diversi settori merceologici. Questa linea

Dettagli

MOTOPOMPE & ELETTROPOMPE

MOTOPOMPE & ELETTROPOMPE Un ampio assortimento di modelli che possono svolgere svariate funzioni di drenaggio, svuotamento, irrigazione e approvvigionamento dell acqua potabile. Una tecnica costruttiva all avanguardia, con utilizzo

Dettagli

LAVOR SONDA SPURGATUBI 15 M

LAVOR SONDA SPURGATUBI 15 M LAVOR SONDA SPURGATUBI 15 M ACCESSORI > IDROPULITRICI AD ACQUA FREDDA CODICE: 6.003.0052 SONDA SPURGATUBI 15 M COMPAT IBILE CON VERTIGO 28 PLUS TEMPESTA GIANT 24 GIANT 28 TORMENTA VERTIGO 28 SKIPPER 19

Dettagli

PRO 180 & PROPLUS 380 HOME GUARD II. Acqua dolce per la vita!

PRO 180 & PROPLUS 380 HOME GUARD II. Acqua dolce per la vita! PRO 180 & PROPLUS 380 Acqua dolce per la vita! ASSAPORA LA DIFFERENZA Assapora il gusto naturale dell acqua. L acqua addolcita rende differente la tua vita. SALUTE Capelli più soffici e brillanti, meno

Dettagli

UTENSILI PER IL FISSAGGIO

UTENSILI PER IL FISSAGGIO UTENSILI PER IL FISSAGGIO CUCITRICI VERSATILI MANUALI ED ELETTRICHE La gamma di graffatrici e chiodatrici manuali Stanley copre tutte le esigenze d uso, da quello leggero a quello professionale. Le caratteristiche

Dettagli

LAVOR PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO

LAVOR PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO LAVOR PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO ACCESSORI > IDROPULITRICI AD ACQUA FREDDA CODICE: 3.100.0062 PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO COMPAT IBILE CON MARSHALL 2300 INDEPENDENT 2000 INDEPENDENT 2700 Ideale

Dettagli

LA POTENZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN PIANO COTTURA A GAS DI NEFF.

LA POTENZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN PIANO COTTURA A GAS DI NEFF. LA POTENZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN PIANO COTTURA A GAS DI NEFF. 118 piani a GAS Cucinare come i professionisti con il gas. Con i piani cottura a gas di Neff puoi letteralmente dare vita ad

Dettagli

Sistemi di asciugatura professionali

Sistemi di asciugatura professionali Sistemi di asciugatura professionali Laundry Solutions Il nuovo modo di usare l aria Laundry Solutions Asciugatura, un processo semplice ma molto importante! Il ciclo di asciugatura è una fase importante

Dettagli

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Gli utensili elettrici SUHNER per chi si occupa della lavorazione dell acciaio inossidabile I prodotti in acciaio inossidabile hanno un importanza

Dettagli

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann GH1 Q, GH1 F Sollevatori a soffitto GH1 Sollevatore a soffitto per lungodegenza Il sistema di sollevamento a soffitto GH1 è studiato per soddisfare tutte le esigenze di sollevamento in contesti di assistenza

Dettagli

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS Umidificazione e raffrescamento evaporativo Umidificatore elettrico a vapore con sistema brevettato

Dettagli

Catalogo pulitori automatici

Catalogo pulitori automatici Catalogo pulitori automatici La cura della tua piscina nelle migliori mani. Sigillo di garanzia del fabbricante leader a livello mondiale, in tecnologia robotica per piscine. Indice AstralPool Comparativa

Dettagli

CE-5700A Manuale d uso

CE-5700A Manuale d uso CE-5700A Manuale d uso 0 Indice Pag 2 Introduzione Pag 2 Avvertenze Pag 3 Descrizione Pag 4 Istruzioni per l uso Pag 4 Specifiche Pag 5 Processi di pulizia Pag 6 Cura e manutenzione Pag 6 Smaltimento dei

Dettagli