Ansa EDITORIA: FMR-ART'E' ACQUISISCE UTET GRANDI OPERE LAZZARI, E' REALIZZAZIONE PROGETTO VOLUTO DA MARILENA FERRARI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ansa EDITORIA: FMR-ART'E' ACQUISISCE UTET GRANDI OPERE LAZZARI, E' REALIZZAZIONE PROGETTO VOLUTO DA MARILENA FERRARI"

Transcript

1 Ansa 7-GEN-2013 EDITORIA: FMR-ART'E' ACQUISISCE UTET GRANDI OPERE LAZZARI, E' REALIZZAZIONE PROGETTO VOLUTO DA MARILENA FERRARI Il Gruppo FMR-Art'e' ha perfezionato il trasferimento azionario per l'acquisizione dell'80% di Utet Spa, con particolare riferimento al settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, detenuto da De Agostini Libri. Lo spiega la stessa societa' in una nota. Il restante 19,54% del capitale azionario e' stato rilevato da Marco Castelluzzo, attuale amministratore delegato di Utet ''che garantisce cosi' la continuita' nella gestione operativa delle attivita' e dei servizi''. Dopo l'acquisizione, il nuovo presidente di Utet Grandi Opere e' Fabio Lazzari, gia' vice presidente FMR- Art'e', mentre Marco Castelluzzo si conferma nella carica di ad. ''L'acquisizione - ha spiegato Lazzari - rappresenta la realizzazione dell'ultimo progetto di sviluppo ispirato e fortemente voluto dalla presidente di FMR-Art'e', Marilena Ferrari, a pochi giorni dalla sua scomparsa. Il Gruppo si arricchisce cosi' della storia e del prestigio di una Casa editrice che, dal 1791 ad oggi, ha realizzato alcune delle opere piu' importanti della cultura italiana''. ''Il nostro impegno - ha aggiunto - da qui in avanti, sara' quello di dare al progetto di Marilena Ferrari e a questa storia, un futuro di idee, programmi e libri all'altezza del suo straordinario passato''. ''Con questa operazione, e nonostante il momento di crisi economica, - ha aggiunto Castelluzzo - abbiamo voluto dar vita a un polo editoriale che si configura come una delle maggiori realta' editoriali europee con l'obiettivo dichiarato di salvaguardare e sostenere il valore originario dell'arte del libro. La nostra scommessa imprenditoriale e' che il libro, e in particolare il libro di pregio e di grande tradizione testuale, continui ad essere protagonista''.

2 08-GEN-2013 da pag. 13 4

3 08-GEN-2013 da pag. 32 1

4 Corriere.it 7-GEN-2013 De Agostini: finalizza la cessione di Utet a Fmr Art'e' Milano, 07 gen - Il gruppo De Agostini Editore ha perfezionato oggi il trasferimento dell'intera partecipazione (99,54%) detenuta da De Agostini Libri in Utet Spa e, in particolare, il settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, distribuite attraverso il canale della vendita diretta. Lo rende noto un comunicato del gruppo novarese. L'80% della partecipazione e' stato ceduto a FMR Art'e', casa editrice attiva nella produzione di opere d'arte e di editoria di grande pregio e nella promozione di attivita' culturali, mentre il restante 19,54% sara' rilevato da Marco Castelluzzo, attuale amministratore delegato della societa'.

5 Il Mondo.it 7-GEN-2013 De Agostini/ Perfezionata cessione Utet a Fmr Art'è Una quota pari al 19,54% rilevata dall'ad Marco Castelluzzo Milano, 7 gen. Il Gruppo De Agostini Editore ha perfezionato oggi il trasferimento dell'intera partecipazione detenuta da De Agostini Libri in Utet, pari al 99,54%, e in particolare il settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, distribuite attraverso il canale della vendita diretta. Lo si apprende da un comunicato. In particolare, l'80% è stato ceduto alla società Fmr Art'è, casa editrice attiva nella produzione di opere d'arte e di editoria di grande pregio e nella promozione di attività culturali, mentre il restante 19,54% sarà rilevato da Marco Castelluzzo, attuale amministratore delegato della società.

6 08-GEN-2013 da pag. 12 2

7 08-GEN-2013 da pag. 18 3

8 08-GEN-2013 da pag. 18 2

9 08-GEN-2013 da pag. 15 1

10 Repubblica.it 8-GEN-2013 Fmr Art'é compra l'80 per cento di Utet Il gruppo bolognese ha acquisito le azioni di una delle più grandi società editrici italiane. Il vicepresidente Lazzari: "Realizziamo l'ultimo progetto dalla presidente Marilena Ferrari, da poco scomparsa" Il gruppo bolognese Fmr-Art'è ha acquisito da De Agostini libri l'80% di Utet, la società editrice italiana nota per la pubblicazione di grandi enciclopedie. Il restante 19,54% del capitale azionario è stato rilevato da Marco Castelluzzo, attuale amministratore delegato di Utet, che garantisce così la continuità nella gestione operativa delle attività e dei servizi. Perfezionata l'acquisizione, Fabio Lazzari, vicepresidente di Fmr-Art'è, è nominato presidente di di Utet Grandi Opere, mentre Castelluzzo si conferma nella carica di ad. "L'acquisizione di Utet Grandi Opere - commenta Lazzari- rappresenta la realizzazione dell'ultimo progetto di sviluppo ispirato e fortemente voluto dalla presidente di Fmr-Art'è, Marilena Ferrari, a pochi giorni dalla sua scomparsa". Con l'operazione, sottolinea Castelluzzo, nasce "una delle maggiori realtà editoriali europee. La nostra scommessa - conclude - imprenditoriale è che il libro, e in particolare il libro di pregio e di grande tradizione testuale, continui ad essere protagonista".

11 MilanoFinanza.it 8-GEN-2013 Fmr-Art'è perfeziona l'acquisto di Utet Fmr-Art'è ha perfezionato l'acquisizione dell'80% di Utet con particolare riferimento al settore delle grandi opere e delle opere di pregio detenuto da De Agostini Libri. Il restante 19,54% del capitale è stato rilevato da Marco Castelluzzo, attuale ad di Utet, che [...]

12 Economia web 8-GEN-2013 OPERAZIONI Utet, De Agostini finalizza la cessione a Fmr Art é Passa di mano l'80% della società, il restante 19,54% sarà rilevato dall'amministratore delegato della società, Marco Castelluzzo. De Agostini Editore ha perfezionato l annunciato trasferimento alla Fmr Art é dell 80% della Utet e in particolare del settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, distribuite attraverso il canale della vendita diretta. Il restante 19,54% di Utet sarà rilevato dall attuale amministratore delegato della società, Marco Castelluzzo. Lo annunciano le due aziende. L acquisizione, ha dichiarato Fabio Lazzari, vice presidente di Fmr Art é e neo presidente di Utet Grandi Opere, «rappresenta la realizzazione dell ultimo progetto di sviluppo ispirato e fortemente voluto dalla presidente di Fmr-Art é, Marilena Ferrari, a pochi giorni dalla sua scomparsa». L impegno del gruppo, ha aggiunto, «sarà quello di dare al progetto di Marilena Ferrari e a questa storia, un futuro di idee, programmi e libri all altezza del suo straordinario passato».

13 WallstreetItalia.com 7-GEN-2013 Editoria:De Agostini vende Utet a Fmr Art'e' ceduto l'80%, il restante 19,54% andra' all'ad Castelluzzo MILANO, 7 GEN - De Agostini Editore ha perfezionato l'annunciato trasferimento alla Fmr Art'e' dell'80% della Utet e in particolare del settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, distribuite attraverso il canale della vendita diretta. Il restante 19,54% di Utet sara' rilevato dall'attuale amministratore delegato della societa', Marco Castelluzzo. Lo annunciano le due aziende.

14 Quotidiano.net 7-GEN-2013 De Agostini vende Utet a Fmr Art'e' MILANO, 7 GEN - De Agostini Editore ha perfezionato l'annunciato trasferimento alla Fmr Art'e' dell'80% della Utet e in particolare del settore delle Grandi Opere [...] De Agostini vende Utet a Fmr Art'e' De Agostini Editore ha perfezionato l'annunciato trasferimento alla Fmr Art'e' dell'80% della Utet e in particolare del settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, distribuite attraverso il canale della vendita diretta. Il restante 19,54% di Utet sara' rilevato dall'attuale amministratore delegato della societa', Marco Castelluzzo. Lo annunciano le due aziende.

15 Primaonline 7-GEN-2013 EDITORIA: DE AGOSTINI PERFEZIONA VENDITA UTET A FMR ART E MILANO, 7 GEN - De Agostini Editore ha perfezionato l annunciato trasferimento alla Fmr Art é dell 80% della Utet e in particolare del settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, distribuite attraverso il canale della vendita diretta. Il restante 19,54% di Utet sarà rilevato dall attuale amministratore delegato della società, Marco Castelluzzo. Lo annunciano le due aziende. L acquisizione, ha dichiarato Fabio Lazzari, vice presidente di Fmr Art é e neo presidente di Utet Grandi Opere, rappresenta la realizzazione dell ultimo progetto di sviluppo ispirato e fortemente voluto dalla presidente di Fmr-Art é, Marilena Ferrari, a pochi giorni dalla sua scomparsa. L impegno del gruppo, ha aggiunto, sarà quello di dare al progetto di Marilena Ferrari e a questa storia, un futuro di idee, programmi e libri all altezza del suo straordinario passato.

16 Libero.it 7-GEN-2013 Editoria: De Agostini cede quota in Utet a Fmr Art'e' Il gruppo De Agostini Editore ha perfezionato il trasferimento dell'intera partecipazione detenuta da De Agostini Libri in Utet, pari al 99,54%, e in particolare il settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, distribuite attraverso il canale della vendita diretta. L'80% della quota e' stato ceduto alla societa' Fmr Art'e', casa editrice attiva nella produzione di opere d'arte e di editoria di pregio e nella promozione di attivita' culturali, mentre il restante 19,54% sara' rilevato da Marco Castelluzzo, attuale amministratore delegato della societa'.

17 Il Mondo.it 7-GEN-2013 De Agostini/ Perfezionata cessione Utet a Fmr Art'è Una quota pari al 19,54% rilevata dall'ad Marco Castelluzzo Milano, 7 gen. Il Gruppo De Agostini Editore ha perfezionato oggi il trasferimento dell'intera partecipazione detenuta da De Agostini Libri in Utet, pari al 99,54%, e in particolare il settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, distribuite attraverso il canale della vendita diretta. Lo si apprende da un comunicato. In particolare, l'80% è stato ceduto alla società Fmr Art'è, casa editrice attiva nella produzione di opere d'arte e di editoria di grande pregio e nella promozione di attività culturali, mentre il restante 19,54% sarà rilevato da Marco Castelluzzo, attuale amministratore delegato della società.

18 Ansa.it 7-GEN-2013 De Agostini vende Utet a Fmr Art'e' ceduto l'80%, il restante 19,54% andra' all'ad Castelluzzo MILANO, 7 GEN - De Agostini Editore ha perfezionato l'annunciato trasferimento alla Fmr Art'e' dell'80% della Utet e in particolare del settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, distribuite attraverso il canale della vendita diretta. Il restante 19,54% di Utet sara' rilevato dall'attuale amministratore delegato della societa', Marco Castelluzzo. Lo annunciano le due aziende.

19 08-GEN-2013 da pag. 24 5

20 Viaemilianet.it 8-GEN-2013 Il Gruppo FMR-Art'é acquisisce Utet Grandi Opere Perfezionata l'acquisizione dell'80 per cento della Spa. Un trasferimento azionario che riguarda particolarmente il settore delle opere di pregio detenuto da De Agostini Libri. E' la realizzazione del progetto voluto della presidente Marilena Ferrari, da poco scomparsa BOLOGNA, 7 GEN Il Gruppo FMR-Art'é ha perfezionato il trasferimento azionario per l'acquisizione dell'80% di Utet Spa, con particolare riferimento al settore delle Grandi Opere e delle opere di pregio, detenuto da De Agostini Libri. Lo spiega la stessa società in una nota. Il restante 19,54% del capitale azionario è stato rilevato da Marco Castelluzzo, attuale amministratore delegato di Utet "che garantisce così la continuità nella gestione operativa delle attività e dei servizi". Dopo l'acquisizione, il nuovo presidente di Utet Grandi Opere é Fabio Lazzari, già vice presidente FMR- Art'é, mentre Marco Castelluzzo si conferma nella carica di ad. "L'acquisizione - ha spiegato Lazzari - rappresenta la realizzazione dell'ultimo progetto di sviluppo ispirato e fortemente voluto dalla presidente di FMR-Art'é, Marilena Ferrari, a pochi giorni dalla sua scomparsa. Il Gruppo si arricchisce così della storia e del prestigio di una Casa editrice che, dal 1791 ad oggi, ha realizzato alcune delle opere più importanti della cultura italiana". "Il nostro impegno - ha aggiunto - da qui in avanti, sarà quello di dare al progetto di Marilena Ferrari e a questa storia, un futuro di idee, programmi e libri all'altezza del suo straordinario passato". "Con questa operazione, e nonostante il momento di crisi economica - ha concluso Castelluzzo - abbiamo voluto dar vita a un polo editoriale che si configura come una delle maggiori realtà editoriali europee con l'obiettivo dichiarato di salvaguardare e sostenere il valore originario dell'arte del libro. La nostra scommessa imprenditoriale è che il libro, e in particolare il libro di pregio e di grande tradizione testuale, continui ad essere protagonista".

Ansa DE AGOSTINI: CEDE GRANDI OPERE UTET A FMR ART'E' MANTIENE E RILANCIA CLASSICI E SAGGISTICA CON LO STORICO MARCHIO

Ansa DE AGOSTINI: CEDE GRANDI OPERE UTET A FMR ART'E' MANTIENE E RILANCIA CLASSICI E SAGGISTICA CON LO STORICO MARCHIO Ansa DE AGOSTINI: CEDE GRANDI OPERE UTET A FMR ART'E' MANTIENE E RILANCIA CLASSICI E SAGGISTICA CON LO STORICO MARCHIO De Agostini vende le Grandi Opere Utet a Fmr Art'é, l'editore bolognese specializzato

Dettagli

Aggregazione Alfa Wassermann e Sigma Tau: nasce Alfasigma. Rassegna stampa maggio 2015

Aggregazione Alfa Wassermann e Sigma Tau: nasce Alfasigma. Rassegna stampa maggio 2015 Aggregazione Alfa Wassermann e Sigma Tau: nasce Alfasigma Rassegna stampa 18-19 maggio 2015 Agenzie di stampa DATA TESTATA TITOLO 18/05/2015 Ansa Farmaceutica: da Alfa Wassermann e Sigma-Tau è nata Alfasigma

Dettagli

Fondi, Arca compra da Pop Vicenza rami con masse per 1,3 mld euro

Fondi, Arca compra da Pop Vicenza rami con masse per 1,3 mld euro data: 1 agosto 2012 Fondi, Arca compra da Pop Vicenza rami con masse per 1,3 mld euro martedì MILANO, 31 luglio (Reuters) - Arca Sgr ha sottoscritto il contratto preliminare per l'acquisizione dalla Banca

Dettagli

Campania Slow - Italia

Campania Slow - Italia 3 1 1 1 Campania Slow - Italia 4-FEB -2011 Riviste d arte della prestigiosa collana FMR in omaggio ai passeggeri di Frecciarossa La bellezza d Italia viaggia sui treni. La fondazione FMR-marilena ferrari,

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni DETERMINA N. 5/15/DIS VERIFICA AI SENSI DELL ART. 43 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 LUGLIO 2005, N.177 IN MERITO ALL OPERAZIONE DI CESSIONE DI RAMO D AZIENDA CONSISTENTE NEL MARCHIO SPLIT TV DALLA SOCIETÀ

Dettagli

Informazione Regolamentata n

Informazione Regolamentata n Informazione Regolamentata n. 0059-10-2016 Data/Ora Ricezione 22 Marzo 2016 21:43:51 MTA Societa' : BANCO DI SARDEGNA Identificativo Informazione Regolamentata : 71302 Nome utilizzatore : SARDEGNAN03 -

Dettagli

EVENTO DEL 30 OTTOBRE 2012 A ROMA, MUSEI CAPITOLINI RASSEGNA STAMPA AGENZIE DI STAMPA - QUOTIDIANI - WEB - RADIO TV

EVENTO DEL 30 OTTOBRE 2012 A ROMA, MUSEI CAPITOLINI RASSEGNA STAMPA AGENZIE DI STAMPA - QUOTIDIANI - WEB - RADIO TV EVENTO DEL 30 OTTOBRE 2012 A ROMA, MUSEI CAPITOLINI RASSEGNA STAMPA AGENZIE DI STAMPA - QUOTIDIANI - WEB - RADIO TV AGENZIA: Adnkronos DATA: 29 ottobre 2012 ZCZC ADN0740 6 CUL 0 ADN CUL NAZ RCA RLA POMPEI:

Dettagli

ELITE Family Business e passaggio generazionale Profili Fiscali del passaggio generazionale d impresa: rischi e opportunità. 11 Luglio 2017 Milano

ELITE Family Business e passaggio generazionale Profili Fiscali del passaggio generazionale d impresa: rischi e opportunità. 11 Luglio 2017 Milano ELITE Family Business e passaggio generazionale Profili Fiscali del passaggio generazionale d impresa: rischi e opportunità 11 Luglio 2017 Milano PROFILI FISCALI DEL PASSAGGIO GENERAZIONALE D IMPRESA:

Dettagli

Milano, 28 Agosto 2008

Milano, 28 Agosto 2008 Il Cda approva la semestrale Ricavi totali in crescita del 13,1%, a 65,56 milioni di euro Raccolta pubblicità a +2,2% Ebitda pari a 4,45 milioni di euro Milano, 28 Agosto 2008 Il Consiglio di Amministrazione

Dettagli

Operazioni straordinarie Parte fiscale - Cessione di azienda o di ramo d'azienda - parte pratica

Operazioni straordinarie Parte fiscale - Cessione di azienda o di ramo d'azienda - parte pratica Operazioni straordinarie Parte fiscale - Cessione di azienda o di ramo d'azienda - parte pratica L'operazione di cessione di azienda può determinare il sorgere, in capo al soggetto cedente, di una plusvalenza

Dettagli

LA STRATEGIA. MARKETING EDITORIALE Valentina Cecconi

LA STRATEGIA. MARKETING EDITORIALE Valentina Cecconi LA STRATEGIA IL PROCESSO DI MARKETING MANAGEMENT FASE OPERATIVA FASE STRATEGICA LA STRATEGIA FASE ANALITICA I LIVELLI DI STRATEGIA FUNZIONE EDITORIALE FUNZIONE MARKETING FUNZIONE FINANZA FUNZIONE PRODUZIONE

Dettagli

FATTI DI RILIEVO SUCCESSIVI ALLA CHIUSURA DEL PRIMO TRIMESTRE Il 15 aprile 2008 - RCS Mediagroup ha perfezionato l acquisto dall unico socio di minoranza Digifin S.p.A. del 49% del capitale sociale di

Dettagli

Il CASO AUTOGRILL AGGREGAZIONI AZIENDALI SOTTO COMUNE CONTROLLO: TEORIA E PRASSI. Autogrill. Fabrizio Nardi S.A.F.

Il CASO AUTOGRILL AGGREGAZIONI AZIENDALI SOTTO COMUNE CONTROLLO: TEORIA E PRASSI. Autogrill. Fabrizio Nardi S.A.F. AGGREGAZIONI AZIENDALI SOTTO COMUNE CONTROLLO: TEORIA E PRASSI Il CASO AUTOGRILL Fabrizio Nardi Autogrill 25 febbraio 2014 - Milano 1 Il caso Autogrill - Indice Highlights Gruppo Autogrill: tappe fondamentali

Dettagli

COMUNE di VIGARANO MAINARDA Provincia di FERRARA

COMUNE di VIGARANO MAINARDA Provincia di FERRARA COPIA DELIBERAZIONE N. 43 del 14/05/2015 COMUNE di VIGARANO MAINARDA Provincia di FERRARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PRESA D'ATTO DEL CONTRATTO DI CESSIONE DEI CREDITI DELLA

Dettagli

Milano, 15 Maggio 2008

Milano, 15 Maggio 2008 Il Cda approva la trimestrale Ricavi totali in crescita del 18,2%, a 31,0 milioni di euro Pubblicità +9,0% Ebitda in aumento del 23,4%, a 3 milioni di euro Utile ante imposte a 1,01 milioni di euro (+87,4%)

Dettagli

RISULTATO NETTO DELLA CAPOGRUPPO CAMFIN SPA: 13,4 MILIONI DI EURO, IN LINEA CON IL DATO AL 30 GIUGNO 2005 (13,2 MILIONI DI EURO)

RISULTATO NETTO DELLA CAPOGRUPPO CAMFIN SPA: 13,4 MILIONI DI EURO, IN LINEA CON IL DATO AL 30 GIUGNO 2005 (13,2 MILIONI DI EURO) CAMFIN s.p.a. COMUNICATO STAMPA IL CDA DI CAMFIN SPA APPROVA LA RELAZIONE AL 30 GIUGNO 2006: RISULTATO NETTO DELLA CAPOGRUPPO CAMFIN SPA: 13,4 MILIONI DI EURO, IN LINEA CON IL DATO AL 30 GIUGNO 2005 (13,2

Dettagli

Determina degli adempimenti per l assoggettamento al controllo di Studiare Sviluppo s.r.l.

Determina degli adempimenti per l assoggettamento al controllo di Studiare Sviluppo s.r.l. SEZIONE DEL CONTROLLO SUGLI ENTI Determina degli adempimenti per l assoggettamento al controllo di Studiare Sviluppo s.r.l. 2016 Determinazione del 19 luglio 2016, n. 94 1 Determinazione n. 94/2016 nell'adunanza

Dettagli

BANCA CARIGE Cassa di Risparmio di Genova e Imperia

BANCA CARIGE Cassa di Risparmio di Genova e Imperia @ BANCA CARIGE Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Relazione degli Amministratori all'assemblea in sede ordinaria degli azionisti convocata per i giorni 29 aprile 2010 in prima convocazione e, occorrendo,

Dettagli

Edizione del: 23/11/16 Dir. Resp.: Paolo Panerai. Estratto da pag.: 19. Peso: 8% Il presente documento è ad uso esclusivo del committente.

Edizione del: 23/11/16 Dir. Resp.: Paolo Panerai. Estratto da pag.: 19. Peso: 8% Il presente documento è ad uso esclusivo del committente. Edizione del: 23/11/16 Dir. Resp.: Paolo Panerai Estratto da pag.: 19 Sezione: STUDIO LEGALE LA SCALA Tiratura: 73.354 Diffusione: 130.850 Lettori: 195.000 Foglio: 1/1 075-118-080 Peso: 8% Il presente

Dettagli

Nasce un nuovo gruppo che copre oltre il 35% del mercato trade, il 25% del settore scuola e il 65-70% dei tascabili.

Nasce un nuovo gruppo che copre oltre il 35% del mercato trade, il 25% del settore scuola e il 65-70% dei tascabili. NASCE UN GRUPPO CHE COPRE Dopo 9 mesi di trattative Mondadori acquista la RCS Libri, per 127,7 milioni di euro. Il primo editore nazionale aveva interesse a comprare mentre il secondo interesse a vendere,

Dettagli

Confindustria Energia: Ad di Snam Malacarne nuovo presidente

Confindustria Energia: Ad di Snam Malacarne nuovo presidente Confindustria Energia: Ad di Snam Malacarne nuovo presidente ultimo aggiornamento: 05 novembre, ore 17:45 Roma, 5 nov. (Labitalia) - L'ad di Snam, Carlo Malacarne è il nuovo presidente di Confindustria

Dettagli

RITAGLIO STAMPA AD USO ESCLCLUSIVO DEL DESTINATARIO VIETATA LA RIPRODUZIONE

RITAGLIO STAMPA AD USO ESCLCLUSIVO DEL DESTINATARIO VIETATA LA RIPRODUZIONE RASSEGNA STAMPA Impianto Fotovoltaico Puccioni SpA Vasto 26 gennaio 2012 UFFICIO STAMPA Data: 26/01/2012 H: 16:03 CRO:ENERGIA CASTIGLIONE, SU RINNOVABILI REGIONE AMBIZIOSA (CHIETI), 26 GEN - Il vice presidente

Dettagli

SALUTE: FEDERSALUS, PROROGATA VENDITA INTEGRATORI MELATONINA OLTRE 1 MG =

SALUTE: FEDERSALUS, PROROGATA VENDITA INTEGRATORI MELATONINA OLTRE 1 MG = Testata: AdnKronos Salute SALUTE: FEDERSALUS, PROROGATA VENDITA INTEGRATORI MELATONINA OLTRE 1 MG = Roma, 1 ott. (Adnkronos Salute) - Gli integratori contenenti oltre 1 mg di melatonina potranno restare

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. Pitagora entra a far parte del Gruppo Banca CR Asti

RASSEGNA STAMPA. Pitagora entra a far parte del Gruppo Banca CR Asti RASSEGNA STAMPA Pitagora entra a far parte del Gruppo Banca CR Asti 27.04.2015 CLIENTE PITAGORA TESTATA LA STAMPA DATA 28 APRILE 2015 CLIENTE PITAGORA TESTATA MF DOW JONES DATA 27 APRILE 2015 Finanza:

Dettagli

Cerved Information Solutions S.p.A

Cerved Information Solutions S.p.A Cerved Information Solutions S.p.A Sede legale in Milano, Via San Vigilio n. 1 capitale sociale euro 50.450.000,00 i.v. Registro delle Imprese di Milano, codice fiscale e partita IVA: 08587760961 REA MI-

Dettagli

LA BANCA D ITALIA. VISTO il Regolamento del Consiglio dell'unione Europea n. 4064;

LA BANCA D ITALIA. VISTO il Regolamento del Consiglio dell'unione Europea n. 4064; Provvedimento n. 32/A del 28 maggio 1997 INA-BNL/BANCO DI NAPOLI LA BANCA D ITALIA LA BANCA D'ITALIA VISTA la legge 10 ottobre 1990, n. 287; VISTO il Regolamento del Consiglio dell'unione Europea n. 4064;

Dettagli

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE Registro delibere di Giunta Comunale COPIA N. 196 OGGETTO: Erogazione 5 per mille

Dettagli

L AGGIORNAMENTO DEL LIBRO SOCI

L AGGIORNAMENTO DEL LIBRO SOCI L AGGIORNAMENTO DEL LIBRO SOCI a cura Dott. Marco Righetti Le società di capitali sono obbligate alla tenuta ed aggiornamento del libro soci dall art. 2421 per S.p.a. e S.a.p.a., e dall art. 2478 per le

Dettagli

RS IL FONDO IMMOBILIARE NORMA DI SORGENTE GROUP

RS IL FONDO IMMOBILIARE NORMA DI SORGENTE GROUP RS IL FONDO IMMOBILIARE NORMA DI SORGENTE GROUP ACQUISTA LA CASA DI VERDI A BUSSETO AGENZIE STAMPA TMnews 20-12-2013 Sorgente Group acquista la casa di Verdi a Busseto Roma, 20 dic. (TMNews) Il fondo immobiliare

Dettagli

1 AREZZO FIERE E CONGRESSI srl ,59 10,56% 2 AREZZO TELEMATICA spa ,00 72,75%

1 AREZZO FIERE E CONGRESSI srl ,59 10,56% 2 AREZZO TELEMATICA spa ,00 72,75% Il presente documento costituisce una guida per la corretta lettura dei documenti pubblicati in questa sezione del sito. Dal momento che la pubblicazione dei documenti sulle società partecipate dall ente

Dettagli

CORSO DI AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE DI INTERESSE NOTARILE AGEVOLAZIONI RELATIVE AI BENI IMMOBILI. Prassi

CORSO DI AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE DI INTERESSE NOTARILE AGEVOLAZIONI RELATIVE AI BENI IMMOBILI. Prassi RISOLUZIONE N. 213/E Roma, 08 agosto 2007 OGGETTO: Interpello - ART. 11, legge 27 luglio 2000, n. 212.- interpretazione della nota II bis, Tariffa, I Parte, allegata al DPR 26 aprile 1986 n. 131 cessione

Dettagli

rassegna stampa quotidiana 17 luglio 2009

rassegna stampa quotidiana 17 luglio 2009 rassegna stampa quotidiana 17 luglio 2009 ufficio stampa via Pio VII, 97 10135 Torino TEL. 011-6177282 CELL. 335-7662297 E-MAIL: ufficiostampa.to@coldiretti.it SITO: www.torino.coldiretti.it indice mobilitazione

Dettagli

Finanza&Mercati 29 Maggio 2008

Finanza&Mercati 29 Maggio 2008 ANSA (ANSA) - TORINO, 28 MAG - Nel 2007 la componentistica auto italiana ha avuto una crescita nell'export del 9%, per un totale di oltre 16 miliardi di euro, mentre il fatturato complessivo nazionale

Dettagli

Rassegna Stampa. Mercoledì 14 Settembre 2016

Rassegna Stampa. Mercoledì 14 Settembre 2016 Rassegna Stampa Mercoledì 14 Settembre 2016 Banco-Bpm: Uilca, fusione sia sinomino di occupazione - MilanoFinan... http://www.milanofinanza.it/news/stampa-news?id=20160914200006... News 14/09/2016 19:30

Dettagli

Il Censimento 2011 a Bologna

Il Censimento 2011 a Bologna Il Censimento 2011 a Bologna Primi risultati provvisori del 15 Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Maggio 2012 Capo Dipartimento Programmazione: Gianluigi Bovini Direttore Settore

Dettagli

VIANINI INDUSTRIA S.P.A.

VIANINI INDUSTRIA S.P.A. VIANINI S.p.A. RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2016 Cariche sociali Consiglio di Amministrazione Presidente Amministratore Delegato Mario Delfini Elvidio Tusino Consiglieri Carlo Carlevaris

Dettagli

Camera Valdostana delle Imprese e delle Professioni

Camera Valdostana delle Imprese e delle Professioni Camera Valdostana delle Imprese e delle Professioni VISURA DI EVASIONE STUDIO GRAND COMBIN S.A.S. DI NICCO CRISTIAN & C. DATI ANAGRAFICI Indirizzo Sede legale SAINT-CHRISTOPHE (AO) LOCALITA' GRANDE CHARRIERE

Dettagli

Indesit Company S.p.A. Ai sensi dell art. 122 del TUF e delle disposizioni applicabili del RE si rende noto, per quanto occorrer possa, quanto segue.

Indesit Company S.p.A. Ai sensi dell art. 122 del TUF e delle disposizioni applicabili del RE si rende noto, per quanto occorrer possa, quanto segue. Estratto delle pattuizioni comunicate alla Consob, per quanto occorrer possa, ai sensi dell'art. 122 del d.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato ( TUF ) e delle disposizioni

Dettagli

concessionaria di pubblicità

concessionaria di pubblicità concessionaria di pubblicità LAMIACASA TARGET e CONCEPT LAMIACASA nasce nell ottobre del 1968, periodo di grande fermento e di crescente attenzione per l ambiente che ci circonda e per il fenomeno design.

Dettagli

DELIBERA N. 651/15/CONS

DELIBERA N. 651/15/CONS DELIBERA N. 651/15/CONS AUTORIZZAZIONE AL TRASFERIMENTO DI PROPRIETÀ DI QUOTE DI CAPITALE SOCIALE DELLA SOCIETÀ NUOVA TELETERNI RADIO TV S.R.L DALLA SOCIETÀ MITHO S.P.A. ALLA SOCIETÀ TB INVEST S.R.L. L

Dettagli

REGIONE LAZIO GIUNTA REGIONALE STRUTTURA PROPONENTE. OGGETTO: Schema di deliberazione concernente: ASSESSORATO PROPONENTE

REGIONE LAZIO GIUNTA REGIONALE STRUTTURA PROPONENTE. OGGETTO: Schema di deliberazione concernente: ASSESSORATO PROPONENTE REGIONE LAZIO DELIBERAZIONE N. DEL 355 14/07/2015 GIUNTA REGIONALE PROPOSTA N. 10789 DEL 08/07/2015 STRUTTURA PROPONENTE Direzione Regionale: PROGRAM. ECONOMICA, BILANCIO, DEMANIO E PATRIMONIO Area: SOCIETA'

Dettagli

IL PRICING È GIUSTO? PREZZI DIGITALI ISTRUZIONI PER L USO

IL PRICING È GIUSTO? PREZZI DIGITALI ISTRUZIONI PER L USO IL PRICING È GIUSTO? PREZZI DIGITALI ISTRUZIONI PER L USO SIMONETTA PILLON Informazioni Editoriali Più Libri Più liberi Roma, 6 dicembre 2013 NOTA METODOLOGICA Le informazioni riguardanti i prezzi medi

Dettagli

Credit Suisse Filiale di Milano

Credit Suisse Filiale di Milano SCHEDA ANAGRAFICA INDIRIZZO/CITTA Via Santa Margherita, 3 Milano TELEFONO 02 885501 FAX 02 88550463 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) csmbsegreteriasocietaria@legalmail.it E-MAIL GENERALE luigi.nava@credit-suisse.com

Dettagli

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2014

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2014 ANNO PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE l'anno Avanzo iniziale di amministrazione presunto 18.406,69 14.417,66 Fondo Cassa iniziale presunto 16.199,78 01 Contributi Iscritti all'albo (Liberi Professionisti)

Dettagli

BONIFICHE FERRARESI OTT-2016 da pag. 51 foglio 1

BONIFICHE FERRARESI OTT-2016 da pag. 51 foglio 1 art Dati rilevati dagli Enti certificatori o autocertificati Tiratura: n.d. Diffusione 05/2016: 400.000 Lettori Ed. II 2016: 334.000 Settimanale - Ed. nazionale Dir. Resp.: Mario Calabresi 03-OTT-2016

Dettagli

Regolamento. Reclutamento del Personale

Regolamento. Reclutamento del Personale Regolamento per il Reclutamento del Personale SPEZIA RISORSE SPA Reg.RECLUTAMENTO DEL PERSONALE/REVISIONE 03 30/03/2015 Pagina 1 di 6 Art. 1 Premessa. Spezia Risorse S.p.A., società mista a prevalente

Dettagli

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Intesa Sanpaolo S.p.A. SCHEDA ANAGRAFICA INDIRIZZO/CITTA TELEFONO FAX POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) E-MAIL GENERALE SITO INTERNET CODICE FISCALE PARTITA IVA CODICE ABI CODICE CED N SEDI SECONDARIE/FILIALI CAPITALE SOCIALE

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Reg.delib.n. 1421 Prot. n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE O G G E T T O: Autorizzazione all'acquisizione a titolo gratuito dalla Regione Autonoma Trentino

Dettagli

Corso di formazione per CURATORE FALLIMENTARE Catania, 6 maggio 2016

Corso di formazione per CURATORE FALLIMENTARE Catania, 6 maggio 2016 Corso di formazione per CURATORE FALLIMENTARE Gli adempimenti iniziali e la relazione ex art. 33 l.f. dott.ssa Daniela D Arrigo Corso di formazione per Curatore Fallimentare ADEMPIMENTI INIZIALI 1. Accettazione

Dettagli

Il Marketing editoriale di Iperborea

Il Marketing editoriale di Iperborea Il Marketing editoriale di Iperborea I 25 anni di Iperborea 1987-2012 Iperborea è nata nel 1987 con l obiettivo preciso di introdurre in Italia la letteratura dei Paesi del Nord Europa, presentando al

Dettagli

Invest Banca S.p.A. SCHEDA ANAGRAFICA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ORGANI DI CONTROLLO PARTECIPAZIONI AL CAPITALE SOCIALE

Invest Banca S.p.A. SCHEDA ANAGRAFICA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ORGANI DI CONTROLLO PARTECIPAZIONI AL CAPITALE SOCIALE SCHEDA ANAGRAFICA INDIRIZZO/CITTA via Luigi Cherubini, 99 Empoli (fi) TELEFONO 0571 5331301 FAX 0571 5331298 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) legale@pec.investbanca.it E-MAIL GENERALE compliance@investbanca.it

Dettagli

Cariche sociali. Consiglio di Amministrazione. Presidente. Francesco Gaetano Caltagirone. Vice Presidenti. Azzurra Caltagirone Gaetano Caltagirone

Cariche sociali. Consiglio di Amministrazione. Presidente. Francesco Gaetano Caltagirone. Vice Presidenti. Azzurra Caltagirone Gaetano Caltagirone RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE 31 marzo 2016 Cariche sociali Consiglio di Amministrazione Presidente Vice Presidenti Consiglieri Francesco Gaetano Caltagirone Azzurra Caltagirone Gaetano Caltagirone

Dettagli

Per. Close to Media Via Caradosso, Milano Tel: 02/ Fax: 02/

Per. Close to Media Via Caradosso, Milano Tel: 02/ Fax: 02/ Per Close to Media Via Caradosso, 8 20123 Milano Tel: 02/70006237 Fax: 02/89694809 Agenzie Close to Media Via Caradosso, 8 20123 Milano Tel: 02/70006237 Fax: 02/89694809 TESTATA Ansa DATA 20 maggio 2016

Dettagli

Poste Italiane SCHEDA ANAGRAFICA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ORGANI DI CONTROLLO AREE FUNZIONALI PARTECIPAZIONI AL CAPITALE SOCIALE

Poste Italiane SCHEDA ANAGRAFICA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ORGANI DI CONTROLLO AREE FUNZIONALI PARTECIPAZIONI AL CAPITALE SOCIALE SCHEDA ANAGRAFICA INDIRIZZO/CITTA Viale Europa, 190 00144 Roma TELEFONO 06 59581 FAX 06 59589100 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) E-MAIL GENERALE SITO INTERNET www.poste.it CODICE FISCALE 97103880585

Dettagli

CAD IT: IL CDA APPROVA LA RELAZIONE SEMESTRALE

CAD IT: IL CDA APPROVA LA RELAZIONE SEMESTRALE COMUNICATO STAMPA Verona, 26 Settembre 2003 CAD IT: IL CDA APPROVA LA RELAZIONE SEMESTRALE CAD IT chiude il primo semestre 2003 con un valore della produzione pari a 29,1 milioni di euro e con un margine

Dettagli

1 marzo Ordine Architetti PPC Catania Rassegna stampa

1 marzo Ordine Architetti PPC Catania Rassegna stampa 1 marzo Ordine Architetti PPC Catania Rassegna stampa Indice PROGRAMMA COMUNICATI STAMPA RECALL SPAZIO I PRESS Sabato 1 marzo 2014, ore 9.00, sede Architetti Catania (Largo Paisiello 5) ARCHITETTI E INGEGNERI:

Dettagli

CURRICULA VITAE AMMINISTRATORI MARCO PALMIERI

CURRICULA VITAE AMMINISTRATORI MARCO PALMIERI CURRICULA VITAE AMMINISTRATORI MARCO PALMIERI Marco Palmieri ha iniziato la propria attività professionale nel 1987 anno in cui ha fondato a Bologna, insieme ad altri soci, la società Piquadro di Palmieri

Dettagli

Società per azioni a socio unico, soggetta all'attività di direzione, di coordinamento e di controllo della Provincia di Salerno

Società per azioni a socio unico, soggetta all'attività di direzione, di coordinamento e di controllo della Provincia di Salerno Società per azioni a socio unico, soggetta all'attività di direzione, di coordinamento e di controllo della Provincia di Salerno AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL AGGIUDICAZIONE, TRAMITE

Dettagli

ESERCIZI DI CONTABILITA

ESERCIZI DI CONTABILITA ESERCIZI DI CONTABILITA (PRIMA PARTE) ACQUISTO E VENDITA: In data 1/7 la società X paga fitti passivi per euro 6000, con denaro in cassa. In data 3/7la società riscuote, in contanti, fitti attivi per euro

Dettagli

Banca Sistema S.p.A. SCHEDA ANAGRAFICA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ORGANI DI CONTROLLO AREE FUNZIONALI PARTECIPAZIONI AL CAPITALE SOCIALE

Banca Sistema S.p.A. SCHEDA ANAGRAFICA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ORGANI DI CONTROLLO AREE FUNZIONALI PARTECIPAZIONI AL CAPITALE SOCIALE SCHEDA ANAGRAFICA INDIRIZZO/CITTA Corso Monforte 20, 20122 Milano TELEFONO 02 802801 FAX 02 72093979 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) bancasistema@legalmail.it E-MAIL GENERALE segreteria@bancasistema.it

Dettagli

ANSA, giovedì 15 aprile 2010, INTESA SANPAOLO: ACCORDO ASSINFORM, 1 MLD PER INNOVAZIONE IT

ANSA, giovedì 15 aprile 2010, INTESA SANPAOLO: ACCORDO ASSINFORM, 1 MLD PER INNOVAZIONE IT ANSA, giovedì 15 aprile 2010, 13.42.16 INTESA SANPAOLO: ACCORDO ASSINFORM, 1 MLD PER INNOVAZIONE IT (ANSA) - MILANO, 15 APR - Intesa Sanpaolo con la controllata Mediocredito Italiano, insieme ad Assinform,

Dettagli

RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE

RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE SOMME ACCERTATE Differenze INIZIALI VARIAZIONI DEFINITIVE RISCOSSE DA RISCUOTERE TOTALE sulle previsioni DIFFERENZE 01 001 0010 Contributi iscritti all'albo 78.320,00 78.320,00

Dettagli

Comune di Settimo Milanese Provincia di Milano

Comune di Settimo Milanese Provincia di Milano Comune di Settimo Milanese Provincia di Milano OGGETTO : CONVENZIONE AI SENSI DELL'ART. 35 L. 865/1971 TRA IL CIMEP, IL COMUNE DI SETTIMO MILANESE, LA "CMB" ED IL "CONSORZIO COOPERATIVE DI ABITANTI -SETTIMO

Dettagli

Rassegna Stampa TOTAL E&P ITALIA - TR FID

Rassegna Stampa TOTAL E&P ITALIA - TR FID Rassegna Stampa TOTAL E&P ITALIA - TR FID Aggiornata al 26 luglio 2012 AGENZIE DI STAMPA TOTAL: CON SHELL AL VIA SVILUPPO TEMPA ROSSA, INVESTIMENTI PER 1,6 MLD AVVIO PRODUZIONE E' PREVISTO PER L'INIZIO

Dettagli

PricewaterhouseCoopers SpA

PricewaterhouseCoopers SpA VIANINI LAVORI S.P.A. RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2010 Cariche sociali Consiglio di Amministrazione Presidente Mario Delfini * Amministratore Delegato e Direttore Generale Franco Cristini

Dettagli

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di BRESCIA

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di BRESCIA Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di BRESCIA Registro Imprese - VISURA ORDINARIA SOCIETA' DI CAPITALE 2MRR3S Il QR Code consente di verificare la corrispondenza tra questo documento

Dettagli

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2014

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2014 PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE l'anno Contributi ordinari 167.695,00-10.145,00 157.550,00 157.550,00 0060 Contributi iscritti all'elenco Speciale Contributi nuovi iscritti Contributi praticanti

Dettagli

Procedura ex D.Lgs. N. 18 del 2/2/2001 e CCNL 4/11/2005 art. 15. Incontro con le OO.SS. Genova, 24 febbraio 2009

Procedura ex D.Lgs. N. 18 del 2/2/2001 e CCNL 4/11/2005 art. 15. Incontro con le OO.SS. Genova, 24 febbraio 2009 Equitalia Sestri SpA Equitalia Polis Spa Cessione del ramo d azienda relativo all esercizio dell attività di riscossione dei tributi nella Provincia di GENOVA corporazione di EQUITALIA Polis S.p.A. a EQUITALIA

Dettagli

Interpump Group: il CdA approva i risultati dell esercizio 2003

Interpump Group: il CdA approva i risultati dell esercizio 2003 COMUNICATO STAMPA Interpump Group: il CdA approva i risultati dell esercizio 2003 DIVIDENDO PROPOSTO ALL ASSEMBLEA: 0,12 EURO (+9%) RICAVI NETTI 2003: 501,7 MILIONI DI EURO (+1,8%) MOL AL 15% NONOSTANTE

Dettagli

IPI CHIUDE IN UTILE IL 1 SEMESTRE 2012

IPI CHIUDE IN UTILE IL 1 SEMESTRE 2012 COMUNICATO STAMPA IPI CHIUDE IN UTILE IL 1 SEMESTRE 2012 Utile netto di 2,1 milioni di euro il risultato del primo semestre 2012 Risultato operativo positivo di 7,5 milioni di euro in crescita del 127%

Dettagli

I BREVETTI Il brevetto è uno strumento che permette al titolare dello stesso di tutelarsi dallo sfruttamento altrui delle idee che oltre ad aver

I BREVETTI Il brevetto è uno strumento che permette al titolare dello stesso di tutelarsi dallo sfruttamento altrui delle idee che oltre ad aver I BREVETTI Il brevetto è uno strumento che permette al titolare dello stesso di tutelarsi dallo sfruttamento altrui delle idee che oltre ad aver pensato ha anche realizzato. Brevettando infatti una propria

Dettagli

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di FIRENZE

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di FIRENZE Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di FIRENZE Registro Imprese - VISURA DI EVASIONE DATI ANAGRAFICI Indirizzo Sede legale FIRENZE (FI) VIA DE SERRAGLI 8 CAP 50124 Indirizzo PEC dragodorosrl@legalmail.it

Dettagli

MPS Capital Services Banca per le Imprese S.P.A

MPS Capital Services Banca per le Imprese S.P.A SCHEDA ANAGRAFICA INDIRIZZO/CITTA Sede legale Via Pancaldo, 4 - Firenze Direzione Generale Via Panciatichi, 48 - Firenze TELEFONO 055 24981 FAX 055 240826 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) mpscapitalservices@postacert.gruppo.mps.it

Dettagli

Mediocredito Italiano - Polo della Finanza d Impresa

Mediocredito Italiano - Polo della Finanza d Impresa Mediocredito Italiano - Polo della Finanza d Impresa Incontro con le OO.SS.LL. 23 Gennaio 2014 Situazione ante e post operazioni societarie Agenda Contesto di riferimento Organici ante operazioni societarie

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE Articolo 1 Premessa. Levante Multiservizi srl (di seguito Società) è società a responsabilità limitata con il 60% di capitale pubblico e il 40% di capitale

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. Italia

RASSEGNA STAMPA. Italia RASSEGNA STAMPA Italia settembre - ottobre 2016 INDICE ITALMATCH CHEMICALS 19/09/2016 Libero 24x7 Industria, Italmatch Chemicals acquisisce il ramo d'azienda Ionquest 290 e Opa del Gruppo Solvay 19/09/2016

Dettagli

Rassegna Stampa Milano 21/05/2013

Rassegna Stampa Milano 21/05/2013 Rassegna Stampa Milano 21/05/2013 ADNKRONOS 16/05/2013 FARMACI: SIFO, CON DISTRIBUZIONE DIRETTA L'OSPEDALE RISPARMIA = STUDIO IN PIEMONTE VALUTA COSTO A MOLINETTE DI VARIE MODALITA' ALTERNATIVE Roma, 16

Dettagli

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di BOLOGNA

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di BOLOGNA Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di BOLOGNA Registro Imprese - VISURA ORDINARIA SOCIETA' DI CAPITALE 9431TN Il QR Code consente di verificare la corrispondenza tra questo documento

Dettagli

TIM e ANP: accordo per promuovere metodologie didattiche e tecnologie innovative

TIM e ANP: accordo per promuovere metodologie didattiche e tecnologie innovative TIM e ANP: accordo per promuovere metodologie didattiche e tecnologie innovative Agenzie Scuola: accordo per promuovere didattica innovativa (ANSA) - ROMA, 3 MAR - Promuovere la diffusione di metodologie

Dettagli

ANSA AGENZIA 15 APRILE 2009

ANSA AGENZIA 15 APRILE 2009 ANSA AUTOTRASPORTO: CONFETRA, NANDO ALBINI NUOVO PRESIDENTE (ANSA) - ROMA, 15 APR - Cambio al vertice di Confetra. L'assemblea della Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica ha

Dettagli

Programmazione unitaria Strategia 2 Creare opportunità di lavoro favorendo la competitività delle imprese

Programmazione unitaria Strategia 2 Creare opportunità di lavoro favorendo la competitività delle imprese Programmazione unitaria 2014-2020 Strategia 2 Creare opportunità di lavoro favorendo la competitività delle imprese Programma di intervento: 3 - Competitività delle imprese DISPOSIZIONI ATTUATIVE (ai sensi

Dettagli

Rassegna del 12/11/2014

Rassegna del 12/11/2014 Rassegna del 12/11/2014 12/11/2014 Corriere del Veneto Edizione di Venezia e Mestre FONDAZIONE DI VENEZIA 8 Famiglie e aziende il microcredito arriva a Mestre e.bel. 1 12/11/2014 Gazzettino Venezia 12

Dettagli

REPERTORIO N RACCOLTA N. 948 CESSIONE DI QUOTA SOCIALE. Con la presente scrittura privata da valere ad ogni effetto di

REPERTORIO N RACCOLTA N. 948 CESSIONE DI QUOTA SOCIALE. Con la presente scrittura privata da valere ad ogni effetto di REPERTORIO N. 1347 RACCOLTA N. 948 CESSIONE DI QUOTA SOCIALE Con la presente scrittura privata da valere ad ogni effetto di legge, tra: 1) CORSETTI Romano, nato a Roma il 26 marzo 1968, residente in Arce

Dettagli

68^ Fiera Internazionale del Libro di Francoforte (19-23 ottobre 2016)

68^ Fiera Internazionale del Libro di Francoforte (19-23 ottobre 2016) 68^ Fiera Internazionale del Libro di Francoforte (19-23 ottobre 2016) La Regione Piemonte, nell ambito delle iniziative previste dalla legge regionale n. 18/2008 a sostegno dell editoria piemontese, è

Dettagli

La dichiarazione di successione

La dichiarazione di successione CORSO DI DIRITTO TRIBUTARIO IL REGIME FISCALE DEI TRASFERIMENTI La dichiarazione di successione Ugo Friedmann Notaio in Milano Componente Commissione Studi Tributari Consiglio Nazionale del Notariato pagina

Dettagli

quotidiani 26 settembre 2012 TORINO

quotidiani 26 settembre 2012 TORINO Coldiretti TORINO rassegnastampa quotidiani 26 settembre 2012 indice coldiretti coldiretti news Commercio, Coldiretti, 6 su 10 tagliano spesa, giù carne e latte; Sviluppo, giovani Coldiretti, a Passera

Dettagli

Visura ordinaria societa' di capitale

Visura ordinaria societa' di capitale Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di BRESCIA Visura ordinaria societa' di capitale Forma giuridica: SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA Sede legale: BRESCIA (BS) VIA A. MORO 13 cap

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. UTILE NETTO STABILE (+0,8% su base annua, nonostante il minor apporto dell utile della gestione non ricorrente)

COMUNICATO STAMPA. UTILE NETTO STABILE (+0,8% su base annua, nonostante il minor apporto dell utile della gestione non ricorrente) COMUNICATO STAMPA IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA CAPOGRUPPO BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA S.P.A. HA APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE CONSOLIDATO AL 31 MARZO 2010 UTILE NETTO STABILE

Dettagli

FS: BRUNETTA, MORETTI IN RITARDO? STA SALVANDO SUOI INVESTIMENTI

FS: BRUNETTA, MORETTI IN RITARDO? STA SALVANDO SUOI INVESTIMENTI Adn Kronos - Italia FS: BRUNETTA, MORETTI IN RITARDO? STA SALVANDO SUOI INVESTIMENTI ''La mia stima per Moretti e' proporzionale alla mezz'ora che ho aspettato, d'altra parte ha cose importanti da fare,

Dettagli

Relazione sulle proposte concernenti le materie poste all Ordine del Giorno dell Assemblea Ordinaria del Novembre 2008

Relazione sulle proposte concernenti le materie poste all Ordine del Giorno dell Assemblea Ordinaria del Novembre 2008 Relazione sulle proposte concernenti le materie poste all Ordine del Giorno dell Assemblea Ordinaria del 17-18 Novembre 2008 (AI SENSI DELL ART. 3 DEL DECRETO MINISTERIALE 5 NOVEMBRE 1998, N. 437) Proposte

Dettagli

Linee di Business. Principali realizzazioni. Il piano strategico del Gruppo si articola su quattro principali linee di business:

Linee di Business. Principali realizzazioni. Il piano strategico del Gruppo si articola su quattro principali linee di business: Draco S.p.A. è una Holding di partecipazioni attiva nel settore immobiliare e nel terziario avanzato. La società si occupa di iniziative e attività nell ambito del Real Estate, dell Innovative Retail,

Dettagli

TESTATA: IL SOLE 24 ORE INTERVISTA Lorenzo Sassoli de Bianchi Presidente Upa Pubblicità in crescita nel 2017 DATA: 22 DICEMBRE 2016

TESTATA: IL SOLE 24 ORE INTERVISTA Lorenzo Sassoli de Bianchi Presidente Upa Pubblicità in crescita nel 2017 DATA: 22 DICEMBRE 2016 TESTATA: IL SOLE 24 ORE INTERVISTA Lorenzo Sassoli de Bianchi Presidente Upa Pubblicità in crescita nel 2017 DATA: 22 DICEMBRE 2016 TESTATA: ITALIA OGGI Upa, la pubblicità chiuderà a +2% nel 2017 Sassoli:

Dettagli

FOOD DESIGN : LE NUOVE TENDENZE IN CUCINA DELLA FILIERA CASA FRIULI VENEZIA GIULIA. Giovedì 2 luglio 2015

FOOD DESIGN : LE NUOVE TENDENZE IN CUCINA DELLA FILIERA CASA FRIULI VENEZIA GIULIA. Giovedì 2 luglio 2015 FOOD DESIGN : LE NUOVE TENDENZE IN CUCINA DELLA FILIERA CASA FRIULI VENEZIA GIULIA Giovedì 2 luglio 2015 Area Multifunzionale dell Italian Makers Village Rassegna stampa SOMMARIO COMUNICATI STAMPA 30 GIUGNO

Dettagli

15 Lezione LE MODIFICAZIONI SOGGETTIVE. I soggetti dell obbligazione,

15 Lezione LE MODIFICAZIONI SOGGETTIVE. I soggetti dell obbligazione, 15 Lezione LE MODIFICAZIONI SOGGETTIVE I soggetti dell obbligazione, DEBITORE E CREDITORE, POSSONO CAMBIARE NEL CORSO DELLA VITA DEL RAPPORTO OBBLIGATORIO, SECONDO LO SCHEMA DELLA SUCCESSIONE: IL RAPPORTO

Dettagli

IL CONSIGLIO COMUNALE

IL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA DEL COMUNE DI POVEGLIANO VERONESE AL PROF. GLAUCO PRETTO. Il Sindaco/Presidente introduce l argomento in discussione. Il Vice Sindaco BIASI Leonardo ringrazia

Dettagli

Massimiliano Dona per i consumatori a Bruxelles

Massimiliano Dona per i consumatori a Bruxelles Massimiliano Dona per i consumatori a Bruxelles Rassegna stampa IL SALVAGENTE Data: 28-05-09 Pag.: 3 Data: 26-05-09 Ue, sarà Massimiliano Dona a rappresentare i consumatori a Bruxelles Sarà Massimiliano

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni DETERMINA N. 7/15/DIS VERIFICA AI SENSI DELL ART. 43 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 LUGLIO 2005, N.177 IN MERITO ALL OPERAZIONE DI CONCENTRAZIONE REALIZZATA MEDIANTE LA CESSIONE DELL INTERO CAPITALE SOCIALE

Dettagli

Informazione al pubblico ai sensi della Delibera Consob n del 14 maggio 1999

Informazione al pubblico ai sensi della Delibera Consob n del 14 maggio 1999 Informazione al pubblico ai sensi della Delibera Consob n.11971 del 14 maggio 1999 Approvata dal Cda la relazione trimestrale al 30/09/2004 Nei primi nove mesi dell anno Ricavi a 70,9 milioni di euro (+5,7)

Dettagli

Citigroup Global Markets Ltd Succursale di Milano

Citigroup Global Markets Ltd Succursale di Milano SCHEDA ANAGRAFICA INDIRIZZO/CITTA Via dei Mercanti, 12 20121 Milano TELEFONO 02 89061 FAX 02 89064407 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) citicompliance-cgml@actaliscertymail.it E-MAIL GENERALE SITO INTERNET

Dettagli

LINEE GUIDA SULLE OPERAZIONI PARTICOLARMENTE SIGNIFICATIVE (EDIZIONE NOVEMBRE 2010)

LINEE GUIDA SULLE OPERAZIONI PARTICOLARMENTE SIGNIFICATIVE (EDIZIONE NOVEMBRE 2010) LINEE GUIDA SULLE OPERAZIONI PARTICOLARMENTE SIGNIFICATIVE (EDIZIONE NOVEMBRE 2010) TOD S S.P.A. CAPITALE SOCIALE SOTTOSCRITTO E VERSATO EURO 61.218.802,00 SEDE SOCIALE IN SANT ELPIDIO A MARE (FM) VIA

Dettagli