LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO."

Transcript

1 IT

2 SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO. Funivie Folgarida Marilleva Spa vede nel turismo differenziato la propria mission aziendale ed offre diverse soluzioni di skipass adatte alle diverse esigenze della propria clientela. Oltre allo Skipass di località che include DATI TECNICI KM DI PISTE 100 PISTE 95% DI PISTE PERSONE/H m slm SCI IN NOTTURNA skipass collegate sci ai piedi 42 piste blu, 37 piste rosse, 21 piste nere dotate di innevamento programmato moderni impianti di risalita portata oraria impianti snowparks altitudine della SkiArea Pista Nera Folgarida [parte finale] Pista Biancaneve Marilleva Pista Canalone Miramonti Madonna di Campiglio Lo Skipass di SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta consente l utilizzo degli impianti di Funivie Folgarida Marilleva, Funivie Madonna di Campiglio, Funivie Pinzolo e Pejo Funivie.

3 60 km di piste ed allo Skipass SuperSkirama che offre la possibilità di sciare in 8 comprensori diversi, grazie al nuovo progetto commerciale con le vicine Funivie Madonna di Campiglio Spa e Funivie Pinzolo Spa, è stata ampliata l offerta con il nuovo Skipass di SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, lo Skipass che permette di utilizzare tutti gli impianti del grande carosello che unisce la Val di Sole con la Val Rendena mediante 150 km di piste collegate sci ai piedi. COME ARRIVARE IN AUTO Autostrada A22 del Brennero, uscita Trento Nord per chi proviene da sud; uscita S. Michele A/A per chi proviene da nord. Si prosegue poi in direzione Cles, Val di Non, fino in Val di Sole. IN TRENO Fino a Trento con la ferrovia Verona - Brennero, e da qui con la ferrovia Trento - Malè - Marilleva fino in Val di Sole, collegata con pullman di linea a tutti i paesi. IN AEREO Aeroporti più vicini Verona Villafranca, Bergamo Orio al Serio, Milano Linate. UN UNICO SKIPASS: TANTE EMOZIONI SU 150 KM DI PISTE COLLEGATE SCI AI PIEDI

4 BENVENUTI A FOLGARIDA MARILLEVA. UNA GRANDE SKIAREA CON 150 KM DI PISTE COLLEGATE SCI AI PIEDI. IL COMPRENSORIO SCIISTICO DI FOLGARIDA-MARILLEVA, CON I SUOI 25 IMPIANTI DI RISALITA E LE SUE 36 PISTE DA SCI [38% FACILI, 49% MEDIE, 13% DIFFICILI], OFFRE DIVERTIMENTO SULLA NEVE IN UN AUTENTICO PARADISO PER GLI AMANTI DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD/ FREE-STYLE. L ampia scelta di strutture ricettive che in molti casi si affacciano direttamente sulle piste, consente al cliente di individuare la soluzione migliore per trascorrere la propria vacanza sulla neve. Il collegamento sci ai piedi con Madonna di Campiglio e Pinzolo offre la possibilità di disporre della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, Val di Sole Val Rendena, con 150 km di piste tutte collegate e utilizzabili mediante un unico Skipass. Le piste di Folgarida-Marilleva sono raggiungibili anche mediante il Dolomiti Express: il treno che porta direttamente al piano di imbarco della telecabina 8 posti di Daolasa mediante la quale, dal centro della Val di Sole, è possibile raggiungere quota m in soli 12 minuti.

5 ECCO LE NOVITÀ DELLA STAGIONE INVERNALE 2016/2017 RESTYLING PISTA MALGHETTE Totale ristrutturazione della pista n. 10 Malghette [pista di collegamento con il STAY IN TOUCH La connessione Wi-Fi gratuita è a disposizione dei nostri clienti nelle principali aree e nelle stazioni di arrivo, partenza e stazionamento degli impianti e dei parchi di Funivie Folgarida Marilleva. comprensorio di Madonna di Campiglio], rinnovata ed allargata con uno stile completamente nuovo e dotata di un nuovo sistema di innevamento programmato, grazie al quale è possibile garantire neve di migliore qualità con un minor consumo energetico. DIVERTIMENTO ED EMOZIONI ANCHE DOPO LO SCI Grazie alla nuova apertura serale della cabinovia n.2 Belvedere e dell Après Ski in quota [a m 1.860] in località Malghet Aut è possibile vivere le emozioni del dopo sci con musica, drink e divertimento al cospetto delle maestose Dolomiti di Brenta. MAGGIORI INFORMAZIONI RELATIVE AD ORARI DI APERTURA SONO DISPONIBILI SUL NOSTRO SITO A PARTIRE DA OTTOBRE NEVE DI ALTA QUALITÀ Grazie all efficace sistema di innevamento programmato dotato di oltre 600 cannoni spara neve ed agli ulteriori investimenti effettuati durante l estate 2016, Funivie Folgarida Marilleva offre ai propri clienti piste perfettamente innevate durante tutta la stagione invernale.

6 WELCOME FAMILY FAMILY PARK FOLGARIDA. IL FAMILY PARK FOLGARIDA È L AREA INTERAMENTE DEDICATA AL DIVERTIMENTO DEI PIÙ PICCOLI E DEI LORO GENITORI, CHE POSSONO DIVERTIRSI IN TOTALE SICUREZZA FRA GOMMONI, SCIVOLI E GIOSTRE VARIE. Nato per completare i servizi alla famiglia è allestito con due tapis roulant, due skilift, la seggiovia Bamby, nonché una pista di snow tubing e una giostra carousel. Mentre i piccoli sciatori potranno muovere i primi passi sugli sci, gli amanti delle discese in gommone troveranno una pista a loro dedicata. Facilmente raggiungibile sia con la telecabina Folgarida che Belvedere, il Family Park Folgarida va a completare un area, quella del Malghet Aut, già comunque predisposta per la famiglia con la presenza di kinderland, scuole sci e numerosi punti di ristoro, ideale per chi vuole trascorrere una vacanze in pieno relax ammirando il magnifico panorama delle Dolomiti di Brenta.

7 SNOWY - All interno del parco lo staff di animazione e la mascotte ufficiale Snowy, il volpino più simpatico e divertente della Val di Sole, sapranno coinvolgere i bambini con tanta musica, baby dance e giochi di gruppo, regalando momenti indimenticabili sulla neve.

8

9 SNOWPARK MARILLEVA SITUATO NEI PRESSI DI MALGA PANCIANA E SERVITO DIRETTAMENTE DALLA SEGGIOVIA QUADRIPOSTO SGHIRLAT, LO SNOWPARK È L AREA PIÙ MODERNA PER GLI SPORT SULLA NEVE DOVE AFFERMATI PRO-RIDERS E BEGINNERS POSSONO DIVERTIRSI, SFIDARE SÈ STESSI E PERFEZIONARE IL PROPRIO STILE. Per gli appassionati di salti, evoluzioni ed acrobazie è disponibile una area di metri quadri a quota metri [larghezza 55 m, lunghezza 255 m, dislivello 50 m, pendenza media 25%], dotata di apposito impianto di innevamento e soprattutto di tutte le apposite strutture naturali ed artificiali [linea box, linea rail, linea kicker, boardercross] a prova di snowboard e freestyle. In alcuni periodi della stagione invernale, un Big Air Bag vi aspetta per incredibili tuffi in tutta sicurezza. I NOSTRI SHAPER VI ASPETTANO!

10 PISTA CRONOMETRATA A Folgarida, sulla pista Casina [n. 15], è installato un nuovo tracciato di slalom con servizio di cronometraggio, accessibile a tutti gratuitamente, per emozionanti competizioni tra amici sul filo dei secondi. VIVI LA TUA SKI EXPERIENCE. A FOLGARIDA MARILLEVA I PROTAGONISTI SIETE VOI! SKI MOVIE A Marilleva, sulla pista Doss della Pesa Facile [n. 21], è disponibile e attivo il tracciato ski movie. Fatevi riprendere e godetevi il filmato della vostra performance come un vero fuoriclasse dello sci. La discesa cronometrata e video registrata da ben due webcam, sarà visibile, previa iscrizione, sul canale web tramite il nostro sito: SCI NOTTURNO Vieni a provare l ebbrezza dello sci sotto le stelle sulla pista Biancaneve [n. 27] a Marilleva e sullo Stadio Slalom Illuminato [n. 33] a Folgarida [le serate di apertura vengono pubblicate sul sito all inizio della stagione invernale]. Ingresso libero per i possessori di skipass in corso di validità. Lo sci in notturna è un esperienza unica che ogni amante dello sci dovrebbe vivere almeno una volta!

11 APRÈS SKI Vieni a vivere il tuo momento after skiing, della tua vacanza o giornata sulla neve, con musica e divertimento all Apres Ski in quota. Le serate di apertura vengono pubblicate sul sito all inizio della stagione invernale. EVENTI La stagione invernale è allietata da una serie di eventi, molti dei quali organizzati direttamente sulle piste. Attenzione particolare è rivolta ai giovani e alle famiglie garantendo un coinvolgimento a 360 con spettacoli di musica e festival, concerti con band di fama internazionale, animazione per i più piccoli e per i loro genitori, Big Air Bag per salti spettacolari ed adrenalinici e... molto molto altro ancora!!! Il calendario con il dettaglio degli eventi viene pubblicato sul sito all inizio della stagione invernale....skiarea FOLGARIDA MARILLEVA, LA VACANZA CHE EMOZIONA!

12 L AVVENTURA CONTINUA ANCHE IN ESTATE. L ESTATE IN VAL DI SOLE È UN RINCORRERSI DI OPPORTUNITÀ PER CHI AMA LO SPORT E IL VERO CONTATTO CON LA NATURA: DALLE COMODE PASSEGGIATE IN QUOTA, AI TREKKING PIÙ IMPEGNATIVI, DAI PERCORSI DA AFFRONTARE IN MOUNTAIN BIKE, ALLE PANORAMICHE TERRAZZE NATURALI FACILMENTE RAGGIUNGIBILI CON GLI IMPIANTI DI RISALITA. Tutti gli itinerari permettono di esplorare il meraviglioso paesaggio naturale di queste montagne, c è solo l imbarazzo della scelta: PISTA CICLABILE: percorso asfaltato di 35 km lungo il fiume Noce con possibilità di scendere in bici fino a Mostizzolo e rientrare in treno o bus. Particolarmente adatto per le famiglie. UN SIGNIFICATIVO NUMERO DI PERCORSI MOUNTAIN BIKE: facilmente consultabili su carta topografica e tracce gps scaricabili sul vostro dispositivo. PASSEGGIATE ED ESCURSIONI IN QUOTA: grazie alle Cabinovie di Funivie Folgarida Marilleva aperte in estate: la cabinovia Folgarida - Malghet Aut la cabinovia Copai - Malga Panciana la Cabinovia Daolasa Val Mastellina I e II Tronco è garantito il trasporto in quota dove è possibile vivere un esperienza in alta montagna particolarmente affascinante e rilassante. Un territorio da esplorare lentamente che regala ad ogni passo intense emozioni: il bellissimo lago delle Malghette, i vari rifugi dove deliziarsi dei piatti tipici e delle specialità locali, le malghe dove assaggiare latte e formaggio. COSA ASPETTI? ZAINO IN SPALLA E VIA ALLA SCOPERTA DI SCENARI UNICI ED INDIMENTICABILI!

13 DA NON PERDERE 2016/2017 A settembre 2016 la Val di Sole [Daolasa] torna ad essere palcoscenico mondiale della Mountain Bike con i Campionati del Mondo Mountain Bike UCI dedicati alle discipline Downhill e Four-Cross. Un grande evento che trasformerà la Val di Sole in un luogo di sport, di festa, di emozioni, di spettacolo e di puro divertimento... e nel 2017 non perderti la coppa del mondo!

14 S 150 KM DI PISTE COLLEGATE SCI AI PIEDI SNOWPARK MARILLEVA - VAL PANCIANA Dotato di apposito impianto di innevamento e servito direttamente dalla seggiovia quadriposto Sghirlat. CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI OCCUPAZIONE COMPLESSIVA SNOWPARK: metri quadri DIMENSIONI MEDIE: lunghezza 255 metri, larghezza 50/60 metri DISLIVELLO: 50 metri PENDENZE MEDIE TRASVERSALI: 28% PENDENZA MEDIA LONGITUDINALE: 25% Strutture naturali ed artificiali [area jibbing, area kicker] PIETRA GRANDE 2936 m VAGLIANA 2080 m PASSO GROSTÈ 2444 m 2504 m BAR RIST. 60 STOPPANI RIF. GRAFFER BAR RIST. BOCH m FAMILY PARK - FOLGARIDA Area interamente dedicata ai più piccoli e ai loro genitori, dotata di: Campo Scuola con due skilift Campo Primi Passi con due Tapis Roulant utilizzabile dai principianti [adulti e bambini] Seggiovia Bamby SnowPark Easy Line per Snowboarder & Freestyle Ski Pista Snow-Tubing Giostra Carousel Terrazza con sdraio e parco giochi con scivoli, dondoli a molle e giochi vari per i più piccoli AGRITUR MALGA MONDIFRÀ CENT BAR RIS 13 3 FOLG MALGHET AUT 1855 m D m FOLGARIDA 33 PISTA ILLUMINATA m CARCIATO TRENTO AUTOSTRADA A22 DIMARO 766 m COSTA ROTIAN MALÈ CROVIANA MONCLASSICO VA L

15 S. ANTONIO PELLIZZAN 937 m SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA VAL DI SOLE - VAL RENDENA CIMA BRENTA 3150 m CIMA TOSA 3175 m BAR RIST. MONTAGNOLI RO FONDO TORANTE 75 MONTE SPINALE BAR RIST. CHALET FIAT 2101 m m I APRÈS-SKI GROSTÈ II CAMPO CARLO MAGNO 1680 m VAL BRENTA 1733 m APRÈS-SKI III BAR RIST. CASCINA ZELEDRIA MADONNA DI CAMPIGLIO 1524 m 32 VALAGOLA PUZA DAI FÒ PLAZA 71 COLARIN STADIO SLALOM MIRAMONTI BAR RIST. MALGA RITORTO M.TE GRUAL MALGA GRUAL PATASCOSS BAR RIST m GRUAL DI MAVIGNOLA 1123 m DOS DEL SABION RIFUGIO m ZAPEL MALGA 109 CIOCA BAR RIST RIF. VIVIANI MINI SNOWPARK 2080 m m CINQUE LAGHI BAR RIST BAR RIST. PRADALAGO 2100 m PRADALAGO PRA RODONT 102 BAR RIST m FAMILY PARK FOSSADEI MONTE PANCUGOLO 2276 m 60 MONTE ZELEDRIA 2426 m BAR 61 TULOT TRENTO GIU VA L R E N D E N CIMA LASTE 2770 m CARISOLO BR TI 77 PINZO 8 NOWPARK ARIDA D m 23 MONTE SPOLVERINO 2092 m RIF. SOLANDER 2040 m C 22 VAL MASTELLINA MONTE VIGO 2179 m RIF. ORSO BRUNO B m VAL PANCIANA DOSS DELLA PESA m A 25 ORTI RIFUGIO 1886 m C MALGA PANCIANA 1886 m 23 B 20 A FAZZO STAZIONE INTERMEDIA 1370 m PISTA 27 ILLUMINATA MARILLEVA 1400 ALMAZZAGO 12 PAS TONA COMMEZZADURA 810 m DAOLASA 814 m 25 MARILLEVA 900 DI SOLE PIANO VA L DI SOLE MEZZANA

16 FUNIVIE FOLGARIDA MARILLEVA S.P.A. Piazzale Folgarida Dimaro Folgarida [Trento Italia] Tel Fax

LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO.

LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO. IT SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO. Funivie Folgarida Marilleva Spa vede nel turismo

Dettagli

IN INVERNO O IN ESTATE... IN FAMIGLIA O CON GLI AMICI... ENJOY YOUR HOLIDAY!

IN INVERNO O IN ESTATE... IN FAMIGLIA O CON GLI AMICI... ENJOY YOUR HOLIDAY! IN INVERNO O IN ESTATE... IN FAMIGLIA O CON GLI AMICI... ENJOY YOUR HOLIDAY! SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO

Dettagli

IN ARRIVO LA NUOVA SEGGIOVIA MALGHETTE. La nuova seggiovia Malghette sarà l entusiasmante novità della stagione invernale

IN ARRIVO LA NUOVA SEGGIOVIA MALGHETTE. La nuova seggiovia Malghette sarà l entusiasmante novità della stagione invernale SKIAREA 1 IN ARRIVO LA NUOVA SEGGIOVIA MALGHETTE La nuova seggiovia Malghette sarà l entusiasmante novità della stagione invernale 2017-2018. Un impianto innovativo e all avanguardia, che arriva dopo l

Dettagli

SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA DOLOMITI UNESCO WORLD NATURAL HERITAGE SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA VAL DI SOLE VAL RENDENA La più grande area sciistica del Trentino, nel cuore delle Dolomiti di Brenta The largest ski area in

Dettagli

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 ENDAS TRENTINO A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 Le località di Marilleva e Folgarida con 26 moderni e veloci impianti di risalita che

Dettagli

Ritrovo: l incontro con la guida alpina è fissato per le ore 10:00 ogni lunedì a Dimaro presso l Ufficio Turistico.

Ritrovo: l incontro con la guida alpina è fissato per le ore 10:00 ogni lunedì a Dimaro presso l Ufficio Turistico. VAL MELEDRIO DIMARO, LA VALLE INCANTATA Escursione per principianti nel fitto del bosco, in pieno Parco Naturale Adamello Brenta. Luoghi ancora incontaminati, sconosciuti ai molti, contengono il vero tesoro

Dettagli

INVERNO 2016/17.

INVERNO 2016/17. www.skirama.it INVERNO 2016/17 Foto: ARCHIVI APT, TRENTINO MARKETING-A.PENSO, L.TONINA, C. BARONI, P.GEMINIANI Madonna di Campiglio Pinzolo Folgarida - Marilleva Pejo Pontedilegno - Tonale Andalo - Fai

Dettagli

2 Abyss camp - winter 2013

2 Abyss camp - winter 2013 Marilleva-Folgarida 4 Skipass SuperSkirama 6 L Hotel Palace Ravelli 8 Soggiorno Classic 10 Soggiorno Easy 12 Prenotazioni 14 Scuola sci e snowboard 16 Noleggio attrezzature 18 Info e contatti 20 2 la più

Dettagli

SKI SAFARI Periodi dal al-- 1^ GIORNATA ALPE DI PAMPEAGO, OBEREGGEN, GARDONE

SKI SAFARI Periodi dal al-- 1^ GIORNATA ALPE DI PAMPEAGO, OBEREGGEN, GARDONE SKI SAFARI 2016-17 Periodi dal al-- 1^ GIORNATA ALPE DI PAMPEAGO, OBEREGGEN, GARDONE Prima giornata che ha come meta un vero paradiso sciistico. 3 località diverse collegate tra loro. Partenza dall Alpe

Dettagli

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato.

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato. VACANZA VERDE IN MONTAGNA HOTEL BETULLA - MADONNA DI CAMPIGLIO Dal 23 al 30 Agosto 2015 [pensione completa comprese le bevande ai pasti] COSTO A PERSONA: SOCI CRAL. 365,00 - NON SOCI. 380,00 TERZO LETTO

Dettagli

OVINDOLI MAGNOLA. Impianti: 1 ovovia, 3 seggiovie, 1 snowpark Per un totale di 30 Km. di piste. Altitudine: 1450 2200 mt. 5 Km.

OVINDOLI MAGNOLA. Impianti: 1 ovovia, 3 seggiovie, 1 snowpark Per un totale di 30 Km. di piste. Altitudine: 1450 2200 mt. 5 Km. OVINDOLI MAGNOLA La Monte Magnola Impianti si trova ad Ovindoli all inizio dell Altopiano delle Rocche, che separa i massicci del Velino e del Sirente. E una delle stazioni sciistiche più frequentate d

Dettagli

NEW SKIAREA CAMPIGLIO

NEW SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI UNESCO WORLD NATURAL HERITAGE NEW SKIAREA CAMPIGLIO VAL RENDENA VAL DI SOLE La nuova grande area sciistica nel cuore delle Dolomiti di Brenta The new enlarged ski area in the heart of the Brenta

Dettagli

Dolomiti Paganella Family Festival ricchissimo programma attività manifestazioni indimenticabile gusto

Dolomiti Paganella Family Festival ricchissimo programma attività manifestazioni indimenticabile gusto ph. Tonina 21-28 giugno 2015 Siete pronti bambini?? Torna il Dolomiti Paganella Family Festival! Una nuova divertente edizione del Festival dedicato alle famiglie, con un ricchissimo programma di attività

Dettagli

FUNIVIE PINZOLO SpA Via Bolognini, 84 I - 38086 Pinzolo (TN) tel. +39.0465.501256 fax +39.0465.503585 www.funiviepinzolo.it info@funiviepinzolo.

FUNIVIE PINZOLO SpA Via Bolognini, 84 I - 38086 Pinzolo (TN) tel. +39.0465.501256 fax +39.0465.503585 www.funiviepinzolo.it info@funiviepinzolo. www.skirama.it Madonna di Campiglio Pinzolo Folgarida - Marilleva Peio Tonale - Pontedilegno Andalo - Fai della Paganella Monte Bondone Folgaria - Lavarone IT FUNIVIE MADONNA DI CAMPIGLIO SpA Via Presanella,

Dettagli

IMMOBILE RESIDENZIALE

IMMOBILE RESIDENZIALE IMMOBILE RESIDENZIALE RE/MAX VALORI E-mail valori@remax.it www.remax.it/valori Corso Buenos Aires 79-20124 Milano Tel. 02. 67.07.83.67 Fax. 02. 89.69.56.55 Per maggiori informazioni : Video DESCIZIONE

Dettagli

Programma WelcomeWinter per il Ponte dell Immacolata. a Pinzolo e Madonna di Campiglio : La Rosa degli Eventi vi augura una montagna di divertimento!!

Programma WelcomeWinter per il Ponte dell Immacolata. a Pinzolo e Madonna di Campiglio : La Rosa degli Eventi vi augura una montagna di divertimento!! Programma WelcomeWinter per il Ponte dell Immacolata a Pinzolo e Madonna di Campiglio : Di seguito il programma suddiviso giorno per giorno, per permettere ad ognuno di voi, di sapere sempre, dove si trova

Dettagli

APPARTAMENTI MARILLEVA 900

APPARTAMENTI MARILLEVA 900 Marilleva 900 Gli appartamenti, a circa 900 metri slm, sono ubicati in varie palazzine nella parte centrale della Val di Sole, a soli 800 metri dal caratteristico paese di Mezzana. Distanza dagli Impianti

Dettagli

INDAGINE SULLA VACANZA INVERNALE in TRENTINO - Questionario breve -

INDAGINE SULLA VACANZA INVERNALE in TRENTINO - Questionario breve - Provincia Autonoma di Trento INDAGINE SULLA VACANZA INVERNALE in TRENTINO - Questionario breve - - ITALIANO - Inverno 2007-2008 INDAGINE SULLA VACANZA INVERNALE in TRENTINO Blocco 1 1. Disciplina prevalentemente

Dettagli

PREZZI SKIPASS UFFICIALI. Prezzi Skipass ADAMELLO SKI Valido nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno - Tonale. Inverno

PREZZI SKIPASS UFFICIALI. Prezzi Skipass ADAMELLO SKI Valido nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno - Tonale. Inverno PREZZI SKIPASS UFFICIALI Prezzi Skipass ADAMELLO SKI Valido nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno - Tonale PRE-STAGIONE / FINE STAGIONE: 29/10/2016-06/12/2016 12/12/2016-25/12/2016 18/04/2017-01/05/2017

Dettagli

LISTINO SKIPASS STAGIONE INVERNALE 2016/2017

LISTINO SKIPASS STAGIONE INVERNALE 2016/2017 LISTINO SKIPASS STAGIONE INVERNALE 2016/2017 SKIPASS PEJO Consentono corse illimitate su tutti gli impianti di Pejo Funivie 2 Ore 19,00 17,50 13,50 9,50 22,00 20,00 15,50 11,00 24,00 22,00 17,00 12,00

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 LUNEDI Andalo h. 14,00 / 16,00 -SCI: prova lo Sci da Fondo. family8+ Uno sport invernale aerobico, nella tranquillità dei boschi intorno al laghetto di Andalo. Equilibrio,

Dettagli

Uffici del Turismo. ufficio di Breuil-Cervinia tel ufficio di Valtournenche tel Apertura prevista

Uffici del Turismo. ufficio di Breuil-Cervinia tel ufficio di Valtournenche tel Apertura prevista Tarriiffffe skiipass 2011--2012 Uffici del Turismo ufficio di Breuil-Cervinia tel. 0166.949136 ufficio di Valtournenche tel. 0166.92029 BREUIL CERVINIA Apertura prevista 29.10.2011-06.05.2012 Breuil-Cervinia,

Dettagli

FALCADE Hotel San Giusto***

FALCADE Hotel San Giusto*** 225 TRAVEL by CORIS DIA SRL Via Gioberti, 78 50121 Firenze tel: 0552346981 fax 0552269328 e.mail: corisdia@gmail.com; www.225graditravel.it P.iva: 02260740978 - CCIAA:621457 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

SOMMARIO - CONSIDERAZIONI TECNICHE - PIANO REGIONALE PAESISTICO: INQUADRAMENTO ZONA INTERESSATA DAL BACINO SCIISTICO SCALA 1:100.

SOMMARIO - CONSIDERAZIONI TECNICHE - PIANO REGIONALE PAESISTICO: INQUADRAMENTO ZONA INTERESSATA DAL BACINO SCIISTICO SCALA 1:100. SOMMARIO - CONSIDERAZIONI TECNICHE - PIANO REGIONALE PAESISTICO: INQUADRAMENTO ZONA INTERESSATA DAL BACINO SCIISTICO SCALA 1:100.000 - PERIMETRAZIONE AREE PROTETTE: INQUADRAMENTO ZONA INTERESSATA DAL BACINO

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 LUNEDI Andalo h. 14,00 / 16,00 SCI NORDICO: prova lo sci di fondo con i maestri di sci. family8+ Uno sport invernale aerobico brucia calorie, nella tranquillità dei boschi

Dettagli

Stagione Cartella stampa ufficiale

Stagione Cartella stampa ufficiale Stagione 2015-16 Cartella stampa ufficiale San Domenico Ski srl Fraz. San Domenico 28868 Varzo (VB) Tel: (+39) 0324 780868 Email: info@sandomenicoski.com Web: www.sandomenicoski.com P IVA: 02193090038

Dettagli

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze.

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Contesto Appena giunto al Dominio Mare Resort & SPA a Bergeggi, ammirando la spettacolare vista mare, ti sentirai come se fossi a milioni di chilometri da tutto.

Dettagli

Progetto illuminotecnico per l illuminazione di una pista da sci a Folgarida (Trento)

Progetto illuminotecnico per l illuminazione di una pista da sci a Folgarida (Trento) Progetto illuminotecnico per l illuminazione di una pista da sci a Folgarida (Trento) www.disano.it 1 LA STORIA La Val di Sole è situata nell estremità Nord Occidentale del Trentino tra i gruppi montuosi

Dettagli

SCHEDA PRESENTAZIONE PROGETTI BEST PRACTICES NELLLE STAZIONI SCIISTICHE ALPINE

SCHEDA PRESENTAZIONE PROGETTI BEST PRACTICES NELLLE STAZIONI SCIISTICHE ALPINE SCHEDA PRESENTAZIONE PROGETTI NELLLE STAZIONI SCIISTICHE ALPINE Resort - Stazione sciistica FUNIVIE FOLGARIDA MARILLEVA S.p.A. Titolo del progetto REALIZZAZIONE DEL PUNTO INTERMODALE DI INTERSCAMBIO GOMMA-ROTAIA-

Dettagli

3FOLGARIDA-MARILLEVA NEVE. OH S ole MIO VACANZE+ PRESENA LA NUOVA CABINOVIA SUL PASSO TONALE PONTEDILEGNO-TONALE PEJO STAGIONE 2015/16

3FOLGARIDA-MARILLEVA NEVE. OH S ole MIO VACANZE+ PRESENA LA NUOVA CABINOVIA SUL PASSO TONALE PONTEDILEGNO-TONALE PEJO STAGIONE 2015/16 STAGIONE 2015/16 OH S ole MIO LA RIVISTA D INVERNO VACANZE+ NEVE 3FOLGARIDA-MARILLEVA PONTEDILEGNO-TONALE PEJO PRESENA LA NUOVA CABINOVIA SUL PASSO TONALE VALDISOLE.NET EDITORIAL OH Sole MIO 2 Paesaggi

Dettagli

MOBILITÀ PNAB CALENDARIO E TARIFFE 2017

MOBILITÀ PNAB CALENDARIO E TARIFFE 2017 MOBILITÀ PNAB CALENDARIO E TARIFFE 2017 VAL GENOVA Nei weekend da sabato 20 maggio a domenica 22 ottobre, verrà aperto il punto info Ponte Verde con annessi servizi igienici. - continuativo da sabato 17

Dettagli

YEAR SKIAREA CAMPIGLIO

YEAR SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI UNESCO WORLD NATURAL HERITAGE 2 nd YEAR SKIAREA CAMPIGLIO VAL RENDENA VAL DI SOLE La più grande area sciistica del Trentino, nel cuore delle Dolomiti di Brenta The largest ski area in Trentino,

Dettagli

A. N. C. I. U. 23 CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI Memorial Angelo Pupella riservato ai dipendenti in servizio o in quiescenza delle università italiane

A. N. C. I. U. 23 CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI Memorial Angelo Pupella riservato ai dipendenti in servizio o in quiescenza delle università italiane A. N. C. I. U. LA LOCALITÀ: 23 CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI Memorial Angelo Pupella riservato ai dipendenti in servizio o in quiescenza delle università italiane Pinzolo Val Rendena (TN) 4/11 febbraio 2007

Dettagli

SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA DOLOMITI UNESCO WORLD NATURAL HERITAGE SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA VAL DI SOLE VAL RENDENA La più grande area sciistica del Trentino, nel cuore delle Dolomiti di Brenta The largest ski area in

Dettagli

The best of the outdoors

The best of the outdoors The best of the outdoors Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena Val di Sole Dolomiti Paganella Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi ALPE CIMBRA: Folgaria, Lavarone, Lusèrn www.skirama.it Summer 2017

Dettagli

INVERNO 2016/17. OH S ole MIO LA RIVISTA D INVERNO DIETRO LE QUINTE: ROBERTO, LO SCULTORE DELLE PISTE

INVERNO 2016/17. OH S ole MIO LA RIVISTA D INVERNO DIETRO LE QUINTE: ROBERTO, LO SCULTORE DELLE PISTE INVERNO 2016/17 OH S ole MIO LA RIVISTA D INVERNO DIETRO LE QUINTE: ROBERTO, LO SCULTORE DELLE PISTE La vera vocazione di ognuno è una sola, quella di conoscere se stessi. NATURA E AVVEN OH Sole MIO 2

Dettagli

Novitá nell inverno

Novitá nell inverno Circolare 2015-2016 Novitá nell inverno 2015-2016 Nuovo parco per i bambini Kinderland alla malga Frommer Una moderna manovia permette ai bambini di avventurarsi nel palazzo di cristallo di Re Laurino.

Dettagli

STAGIONE INVERNALE 2010/2011

STAGIONE INVERNALE 2010/2011 TARIFFE SKIPASS STAGIONE INVERNALE 2010/2011 SKIPASS "MADONNA DI CAMPIGLIO" Consentono il libero transito su tutti gli impianti della "Funivie Madonna di Campiglio Spa" Dal 25 dicembre 2010 al 09 gennaio

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Il lato migliore di una vacanza: südtirol privat. I più eleganti bed & breakfast e appartamenti dell Alto Adige

COMUNICATO STAMPA. Il lato migliore di una vacanza: südtirol privat. I più eleganti bed & breakfast e appartamenti dell Alto Adige Il lato migliore di una vacanza: südtirol privat I più eleganti bed & breakfast e appartamenti dell Alto Adige Intimità e cordialità! Seite 1 von 5 È qualcosa di particolare, una vacanza rilassante, armonizzata

Dettagli

NEW SKIAREA CAMPIGLIO

NEW SKIAREA CAMPIGLIO D O L O M I T I U N E S C O W O R L D N A T U R A L H E R I T A G E NEW SKIAREA CAMPIGLIO VAL RENDENA VAL DI SOLE La nuova grande area sciistica nel cuore delle Dolomiti di Brenta The new enlarged ski

Dettagli

NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI. La neve più vicina a casa tua. official sponsor

NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI. La neve più vicina a casa tua. official sponsor SCUOLA ITALIANA SCI NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI La neve più vicina a casa tua inverno 2013-2014 official sponsor I nuovi maestri... Un maestro per amico La sede della Scuola Italiana Sci Nevegal è situata

Dettagli

principe marmolada veneto

principe marmolada veneto CLUB VALTUR principe marmolada veneto SOGGIORNO CLUB VALTUR PRINCIPE MARMOLADA Netta riservata a Cral/ Convenzioni TARIFFA UFFICIALE CATALOGO NEVE 2014/ 2015 TARIFFA NETTA PREFERENZIALE A VOI RISERVATA

Dettagli

SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2017

SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2017 SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2017 10 ANNI DI DIVERTIMENTO E AVVENTURE San Marino Adventures, il parco avventura più grande d Italia e uno dei più grandi d Europa! Da 10 anni un punto di riferimento

Dettagli

In Carnia, sciare nella natura

In Carnia, sciare nella natura In Carnia, sciare nella natura Fra le offerte, skipass compresi nel prezzo dell Hotel e bambini fino a 10 anni gratis sulla neve La Carnia d inverno: ambiente incontaminato, divertenti caroselli sciistici

Dettagli

08/01/11-29/01/11 7 440 540 26/02/11-12/03/11 29/01/11-12/02/11 7 510 550 590

08/01/11-29/01/11 7 440 540 26/02/11-12/03/11 29/01/11-12/02/11 7 510 550 590 Il RESIDENCE MIRTILLO ROSSO è a Folgarida, in località Monti Alti nella parte alta della stazione turistica, a 1.400 metri di quota sul livello del mare. E facilmente raggiungibile in macchina anche in

Dettagli

CARNEVALE SULLA NEVE

CARNEVALE SULLA NEVE in collaborazione con presentano: CARNEVALE SULLA NEVE 26.02.2017 05.03.2017 PERIODO E QUOTA DI PARTECIPAZIONE 08GG./07 NOTTI PENSIONE COMPLETA 06 GG SKI PASS 560,00 Una settimana bianca esclusiva tutto

Dettagli

VAL DI SOLE è... N. 6. Periodico informativo dell Azienda Turismo Val di Sole

VAL DI SOLE è... N. 6.  Periodico informativo dell Azienda Turismo Val di Sole VAL DI SOLE è... Periodico informativo dell Azienda Turismo Val di Sole N. 6 www.valdisole.net Val di Sole è... Pejo 3000 2 PEJO 3000! La nuova funivia su youtube.com Buon successo on line per la funivia

Dettagli

Itinerari di accesso : da Carciato, frazione di Dimaro per la Val dei Cavai, sentiero n.335. tempo progressivo in ore.

Itinerari di accesso : da Carciato, frazione di Dimaro per la Val dei Cavai, sentiero n.335. tempo progressivo in ore. Da Malé si attraversa il Noce e ci si porta in località Regazzini per imboccare il sentiero 374.Superata la palestra di roccia e la strada forestale proveniente da Plaz, lasciata alle spalle una grande

Dettagli

SPECIALISSIMO ESTATE 2015 soggiorni per gruppi (minimo 25 persone) di ragazzi e famiglie a quotazioni imbattibili!!!

SPECIALISSIMO ESTATE 2015 soggiorni per gruppi (minimo 25 persone) di ragazzi e famiglie a quotazioni imbattibili!!! SPECIALISSIMO ESTATE 2015 soggiorni per gruppi (minimo 25 persone) di ragazzi e famiglie a quotazioni imbattibili!!! HOTEL UNION *** - Località FOLGARIDA / DIMARO (TN) - mt. 1.300 www.morahotel.it L'hotel

Dettagli

Proposte per i vostri eventi

Proposte per i vostri eventi Proposte per i vostri eventi A Leolandia, ogni giorno è un evento Leolandia è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest, il luogo ideale per i vostri eventi che noi renderemo straordinari. Ecco

Dettagli

Dolomiti di Brenta Bike

Dolomiti di Brenta Bike IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Chiudi menu Scegli la lingua IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Dolomiti di Brenta Bike sulle tracce dell'orso NEWS Leggi tutto mappa Leggi tutto social Leggi tutto

Dettagli

Dolomiti Superski Dolomiti Ski Tour, un tour guidato di tre giorni con due pernottamenti in rifugio cuola di sci Smile.

Dolomiti Superski Dolomiti Ski Tour, un tour guidato di tre giorni con due pernottamenti in rifugio cuola di sci Smile. DOLOMITI SKI TOUR Discese mozzafiato e paesaggi di rara bellezza nel territorio del Dolomiti Superski sullo sfondo del patrimonio mondiale Unesco! Il Dolomiti Ski Tour, un tour guidato di tre giorni con

Dettagli

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017 Via Leonardo, 2 sc A int. 1 00053 Civitavecchia (RM) Tel 0766 30309 cell. 3895956744 e-mail: dlfcivitavecchia@dlf.it orario ufficio ore 9 12 escluso sabato PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE

Dettagli

Proposta SCI Gennaio Febbraio 2015

Proposta SCI Gennaio Febbraio 2015 Proposta SCI Gennaio Febbraio 2015 1 PACCHETTO SCI 7 notti/ 8 giorni La seguente offerta propone tre diverse location per le vostre vacanze che sono incantevoli allo stesso modo ma che differiscono per

Dettagli

ilo2109 appartamenti Lago di Garda, Lombardia

ilo2109 appartamenti Lago di Garda, Lombardia ilo2109 appartamenti Lago di Garda, Lombardia Italia / Lombardia Caratteristiche principali Provincia: Brescia Località: Lago di Garda Tipo di terreno: lago di Garda Tipologia immobile: Appartamento Camere

Dettagli

SCI CLUB CASTELFRANCO VENETO PROGRAMMA INVERNALE CALENDARIO ESCURSIONI STAGIONE SCIISTICA

SCI CLUB CASTELFRANCO VENETO PROGRAMMA INVERNALE CALENDARIO ESCURSIONI STAGIONE SCIISTICA SCI CLUB CASTELFRANCO VENETO STAGIONE SCIISTICA 2016 PROGRAMMA INVERNALE CALENDARIO ESCURSIONI TESSERAMENTO STAGIONE 2016 Caro amico/a dello Sci Club Castelfranco V.to Inizia finalmente l attività invernale.

Dettagli

Progetto vacanza Primi passi sulla neve. Sommario Il turista invernale nelle aree sci minori. Il progetto Primi passi sulla neve

Progetto vacanza Primi passi sulla neve. Sommario Il turista invernale nelle aree sci minori. Il progetto Primi passi sulla neve Progetto vacanza Primi passi sulla neve Sommario Il turista invernale nelle aree sci minori Il progetto Primi passi sulla neve La stagione invernale Crescita dei pernottamenti molto più marcata che in

Dettagli

LOCALITA : BARDONECCHIA ALTA VAL DI SUSA HOTEL: VILLAGGIO OLIMPICO ***

LOCALITA : BARDONECCHIA ALTA VAL DI SUSA HOTEL: VILLAGGIO OLIMPICO *** Oggetto: Proposta di Settimane Bianche LOCALITA : BARDONECCHIA ALTA VAL DI SUSA HOTEL: VILLAGGIO OLIMPICO *** Gentile cliente, La struttura che le stiamo proponendo, da noi direttamente gestita, ha ospitato

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale vacanze invernali a Courmayeur. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale vacanze invernali a Courmayeur. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale vacanze invernali a Courmayeur Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hotel Mont Blanc 4 stelle - Courmayeur Nel meraviglioso scenario della Valle d Aosta, alle pendici

Dettagli

MADONNA DI CAMPIGLIO Listino prezzi 2014 15

MADONNA DI CAMPIGLIO Listino prezzi 2014 15 MADONNA DI CAMPIGLIO Listino prezzi 2014 15 Madonna di Campiglio Consentono corse illimitate sugli impianti della Funivie Madonna di Campiglio S.p. BASSA STAGIONE dall apertura - 23.12.2014 07.01.2015-30.01.2015

Dettagli

PACCHETTO OFFERTE AZIENDE

PACCHETTO OFFERTE AZIENDE 2015/2016 PACCHETTO OFFERTE AZIENDE OSSERVA, SCOPRI, SENTI CIMONE SCI, PURE EMOTION IL COMPRENSORIO CIMONE, UNA MONTAGNA DI PURA EMOZIONE Il comprensorio del Cimone è il più ampio complesso sciistico dell

Dettagli

Prato Nevoso. Scritto da Luigi Tanzillo

Prato Nevoso. Scritto da Luigi Tanzillo Prato Nevoso è una località sciistica inserita nella splendida cornice delle Alpi Marittime. Collocata a 1500 metri di altitudine nel comune di Frabosa Sottana (CN), risulta facilmente accessibile grazie

Dettagli

Le iniziative di Un estate da Parco CALENDARIO agosto 2009 MARTEDÌ 25 AGOSTO 2009

Le iniziative di Un estate da Parco CALENDARIO agosto 2009 MARTEDÌ 25 AGOSTO 2009 Le iniziative di Un estate da Parco CALENDARIO 25 30 agosto 2009 MARTEDÌ 25 AGOSTO 2009 PINZOLO/VAL D ALGONE Un viaggio nella storia del quarzo e delle vetrerie Itinerario: risalita al Doss del Sabion

Dettagli

Neve, Curve e Relax in Val di Sole 5/7 aprile 2013

Neve, Curve e Relax in Val di Sole 5/7 aprile 2013 Neve, Curve e Relax in Val di Sole 5/7 aprile 2013 Cari Amici Soci, come presentato durante la Cena di Natale dello scorso dicembre, la collaborazione per il 2013 con Domina Vacanze ci permetterà viaggi

Dettagli

39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski

39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski 39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016 Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski La gara classica di 50km fa parte del circuito Ski Classic Series Weekend dedicato a coloro che vogliono

Dettagli

«LA CASERMETTA» Soggiorni per scuole o gruppi Campi d allenamento

«LA CASERMETTA» Soggiorni per scuole o gruppi Campi d allenamento Soggiorni per scuole o gruppi Campi d allenamento «LA CASERMETTA» QuintoCard Special «La Casermetta» Ritom Val Piora Lago di Cadagno Sorgente del Reno Airolo-Pesciüm estate e inverno Alta Leventina. Ticino

Dettagli

Dolomiti di Brenta Bike

Dolomiti di Brenta Bike IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Chiudi menu Scegli la lingua IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Dolomiti di Brenta Bike sulle tracce dell'orso NEWS Leggi tutto mappa Leggi tutto social Leggi tutto

Dettagli

{ ITALIA PIEMONTE } di Maila Costa

{ ITALIA PIEMONTE } di Maila Costa { ITALIA PIEMONTE } Un giro per i comprensori del Cuneese ai piedi dei 3481 metri del Monviso. Parliamo della Riserva Bianca di Limone Piemonte, del Mondolè Ski e di diverse altre stazioni. Gioielli incastonati

Dettagli

COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET

COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET HOTEL MARILLEVA 1400**** Prezzo per persona - per settimana (non comprensivo di tessera club, obbligatoria) Soggiorni minimi come da tabella PENSIONE COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET (Bevande incluse ai

Dettagli

VAL DI FIEMME CAVALESE FEBBRAIO 2017

VAL DI FIEMME CAVALESE FEBBRAIO 2017 VAL DI FIEMME FEBBRAIO 2017 CAVALESE Mondovela Yachting & Vacanze s.r.l. Via Washington, 7 l 20146 Milano l tel. (+39) 02 4819071 l fax (+39) 06 64245195 e-mail: info@mondovela.it l www.mondovela.it VAL

Dettagli

SNOW DAYS 2016. Round Table 15 Bolzano

SNOW DAYS 2016. Round Table 15 Bolzano Round Table 15 Bolzano SNOW DAYS 2016 presso Ganischgerhof Mountain Resort & Spa ****S via Rio Nero 22, Alto Adige I-39050 Nova Ponente Tel. +39 0471 61 65 04 Location e Sistemazione: Il Ganischgerhof

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI AFFITTO

CONDIZIONI GENERALI DI AFFITTO Il RESIDENCE MIRTILLO ROSSO è a Folgarida, in località Monti Alti nella parte alta della stazione turistica, a 1.00 metri di quota sul livello del mare. E facilmente raggiungibile in macchina anche in

Dettagli

un mondo unico, in cui tutto è pensato per rendere le tue vacanze indimenticabili.

un mondo unico, in cui tutto è pensato per rendere le tue vacanze indimenticabili. NEVE 2015-16 Benvenuto Benvenuto in Valtur, un mondo unico, in cui tutto è pensato per rendere le tue vacanze indimenticabili. Ad accoglierti, nei luoghi suggestivi in cui si trovano i nostri Club, ci

Dettagli

CALENDARIO E TARIFFE MOBILITÀ PNAB 2013

CALENDARIO E TARIFFE MOBILITÀ PNAB 2013 CALENDARIO E TARIFFE MOBILITÀ PNAB 2013 Mobilità in Val Genova - domenica: 2 e 9 giugno, 22 settembre - continuativo da sabato 15 giugno a domenica 15 settembre senza servizio mobilità (con chiusura stanga

Dettagli

ZOLDO BE A FAN gennaio Giochi sulla neve per uno sport davvero per tutti Memorial: Nicola Costantin Franca Visintin

ZOLDO BE A FAN gennaio Giochi sulla neve per uno sport davvero per tutti Memorial: Nicola Costantin Franca Visintin GIOVEDI 28 GENNAIO Ora Attività Località 10.00 Accreditamento partecipanti Centro fondo Palafavera 11.00 Passeggiata con racchette da neve a gruppi Centro fondo Palafavera 10.00/12.00 Prova di sci da fondo

Dettagli

LA TRINITÉ Valle d'aosta

LA TRINITÉ Valle d'aosta LA TRINITÉ 21 22 A Gressoney, una delle zone più suggestive della Valle d Aosta, al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski, un Club ideale per le famiglie e per gli amanti dello sport e della

Dettagli

Lungo il rio di Sesto ai piedi della Meridiana di Sesto fino al Rifugio Piano Fischalina. Circuito Prato Larici (Nr. 19) 2km

Lungo il rio di Sesto ai piedi della Meridiana di Sesto fino al Rifugio Piano Fischalina. Circuito Prato Larici (Nr. 19) 2km Sci di fondo Sesto 16 Gasthaus zum Klaus - Sesto 3,1 km 40 m Pista di fondo ombrosa lungo il rio di Sesto fino al comune di San Candido. Ultimo cambiamento: 30/12/2016 12:16 17 Pista da fondo da Sesto

Dettagli

51 CAMPIONATO ITALIANO MAESTRI DI SCI Paganella aprile 2017

51 CAMPIONATO ITALIANO MAESTRI DI SCI Paganella aprile 2017 Paganella 04 09 aprile 2017 40 GRAN PREMIO GIOVANISSIMI 51 CAMPIONATO ITALIANO PAGANELLA SKI AREA - 04/09 APRILE 2017 Un caloroso benvenuto sull Altopiano della Paganella a tutti i partecipanti ed agli

Dettagli

Pinzolo - Val Rendena. il regno della vacanza formato famiglia

Pinzolo - Val Rendena. il regno della vacanza formato famiglia I N V E R N O W I N T E R 2 0 1 0. 2 0 1 1 Pinzolo - Val Rendena il regno della vacanza formato famiglia Pinzolo e la Val Rendena Un gioiello incastonato tra le Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai perenni

Dettagli

1. INTRODUZIONE... 2

1. INTRODUZIONE... 2 Seggiovia Delle Cotaline S O M M A R I O 1. INTRODUZIONE... 2 2. CARATTERISTICHE DELL IMPIANTO IN PROGETTO... 3 2.1 Stazione di valle tipo motrice tensionamento... 3 2.2 Stazione di monte tipo rinvio ancoraggio...

Dettagli

RELAIS DES ALPES Trentino

RELAIS DES ALPES Trentino RELAIS DES ALPES 139 140 Nel centro di Madonna di Campiglio, la Perla delle Dolomiti, località esclusiva, discreta ed elegante, famosa per la sua mondanità. Un Club ideale per tutta la famiglia e per tutti

Dettagli

DOLOMITI ITALY SKIRESORT. obereggen NOVITÀ INVERNO

DOLOMITI ITALY SKIRESORT. obereggen NOVITÀ INVERNO DOLOMITI ITALY SKIRESORT obereggen NOVITÀ INVERNO 2016-2017 Dolomiti Italy Skiresort Newsletter inverno 2016-2017 Nuovo Rifugio Oberholz 2096m Apertura il 26 novembre 2016 Un nuovo rifugio con terrazza

Dettagli

TAPPETI MOBILI CAMPO SCUOLA 1 CAMPO SCUOLA 2. Novezzafutura PROGETTO DEFINITIVO RELAZIONE SULLA RICETTIVITA

TAPPETI MOBILI CAMPO SCUOLA 1 CAMPO SCUOLA 2. Novezzafutura PROGETTO DEFINITIVO RELAZIONE SULLA RICETTIVITA 2 TAPPETI MOBILI CAMPO SCUOLA 1 CAMPO SCUOLA 2 Comune di FERRARA DI MONTE BALDO (VR) Novezzafutura futura s.r.l. PROGETTO DEFINITIVO RELAZIONE SULLA RICETTIVITA IL PROGETTISTA ESEGUITO MG APPROVATO MP

Dettagli

Dolomiti di Brenta Bike

Dolomiti di Brenta Bike IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Chiudi menu Scegli la lingua IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Dolomiti di Brenta Bike sulle tracce dell'orso NEWS Leggi tutto mappa Leggi tutto social Leggi tutto

Dettagli

PROGRAMMA ESCURSIONI e TREKKING GUIDATI - ESTATE 2016

PROGRAMMA ESCURSIONI e TREKKING GUIDATI - ESTATE 2016 PROGRAMMA ESCURSIONI e TREKKING GUIDATI - ESTATE 2016 Le escursioni si dividono in vari livelli: Facile: con un minimo dislivello adatto a tutti anche a persone più anziane o a bambini piccoli, accessibile

Dettagli

RADUNO NAZIONALE DLF SCI GENNAIO-25 GENNAIO

RADUNO NAZIONALE DLF SCI GENNAIO-25 GENNAIO RADUNO NAZIONALE DLF SCI 2014 19 GENNAIO-25 GENNAIO L evento si terrà nella splendida località di La Thuile (Aosta) adagiata su un ampia conca a 1441 metri di altitudine, in un area contornata da fitte

Dettagli

Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino. Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429

Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino. Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429 Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429 www.hotelstellaalpina.net info@hotelstellaalpina.net Hotel Stella Alpina Benvenuti all'hotel

Dettagli

CAPODANNO IN MONTAGNA Hotel Monboso - Gressoney

CAPODANNO IN MONTAGNA Hotel Monboso - Gressoney Speciale Capodanno AGOAL *310 Hotel Monboso - Gressoney 30 dicembre 2016-2 o 4 gennaio 2017 30 dicembre 2016-2 o 4 gennaio 2017 Hotel Monboso - Gressoney L Hotel Monboso si trova alla fine della bellissima

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

Endurance race gennaio 2013 San Vito di Cadore.

Endurance race gennaio 2013 San Vito di Cadore. 11-12 gennaio 2013 È uno splendido e tipico villaggio alpino, situato nel cuore delle Dolomiti, coronato dalle vette più prestigiose come Pelmo, gruppo Sorapiss, le Marmarole e il re Antelao, a due passi

Dettagli

MADONNA DI CAMPIGLIO PINZOLO VAL RENDENA winter 2015-16 DOLOMITI UNESCO WORLD NATURAL HERITAGE

MADONNA DI CAMPIGLIO PINZOLO VAL RENDENA winter 2015-16 DOLOMITI UNESCO WORLD NATURAL HERITAGE MADONNA DI CAMPIGLIO PINZOLO VAL RENDENA winter 2015-16 DOLOMITI UNESCO WORLD NATURAL HERITAGE SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA VAL DI SOLE VAL RENDENA 150 km di piste sci ai piedi of interconnected

Dettagli

GIORNATA SULLA NEVE PROMOZIONE RISERVATA AD ISTITUTI SCOLASTICI Stagione Invernale 2016/2017

GIORNATA SULLA NEVE PROMOZIONE RISERVATA AD ISTITUTI SCOLASTICI Stagione Invernale 2016/2017 GIORNATA SULLA NEVE PROMOZIONE RISERVATA AD ISTITUTI SCOLASTICI Stagione Invernale 2016/2017 Spett. Istituto, FolgariaSki, che gestisce le aree sciistiche di Folgaria (Provincia di Trento) e Fiorentini

Dettagli

SERVIZIO IMPIANTI A FUNE E PISTE DA SCI

SERVIZIO IMPIANTI A FUNE E PISTE DA SCI SERVIZIO IMPIANTI A FUNE E PISTE DA SCI SETTORE PISTE DA SCI Zona destra Adige geom. Silvestri Alessandro Zona sinistra Adige geom. Mittempergher Gianfranco Amministrazione e segreteria sig.ra Raffaelli

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Dolomiti di Brenta Bike

Dolomiti di Brenta Bike IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Chiudi menu Scegli la lingua IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Dolomiti di Brenta Bike sulle tracce dell'orso NEWS Leggi tutto mappa Leggi tutto social Leggi tutto

Dettagli

Dolomiti di Brenta Bike

Dolomiti di Brenta Bike IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA CHIUDI_MENU_MOBILE Scegli la lingua IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Dolomiti di Brenta Bike sulle tracce dell'orso NEWS Leggi tutto mappa Leggi tutto social Leggi

Dettagli

#TrentinoSkiSunrise Snow and breakfast at first light. visittrentino.it/trentinoskisunrise. esperienze vere

#TrentinoSkiSunrise Snow and breakfast at first light. visittrentino.it/trentinoskisunrise. esperienze vere #TrentinoSkiSunrise Snow and breakfast at first light visittrentino.it/trentinoskisunrise esperienze vere Le prime luci del sole sulle cime candide, l aria frizzante, la neve immacolata e un paesaggio

Dettagli

FIERA SPORT INVERNALI 30 SETTEMBRE - 2 OTTOBRE 2017 LONGARONE FIERE - BELLUNO

FIERA SPORT INVERNALI 30 SETTEMBRE - 2 OTTOBRE 2017 LONGARONE FIERE - BELLUNO FIERA SPORT INVERNALI 30 SETTEMBRE - 2 OTTOBRE 2017 LONGARONE FIERE - BELLUNO START Le migliori idee nascono da grandi opportunità. Proprio così. L ispirazione nasce da una grande opportunità: i Campionati

Dettagli

ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE...2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI...2 ARTICOLO 3 ISCRIZIONI...2 ARTICOLO 4 BENEFIT...3 ARTICOLO 5 COPERTURA ASSICURATIVA...

ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE...2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI...2 ARTICOLO 3 ISCRIZIONI...2 ARTICOLO 4 BENEFIT...3 ARTICOLO 5 COPERTURA ASSICURATIVA... INDICE ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE...2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI...2 ARTICOLO 3 ISCRIZIONI...2 ARTICOLO 4 BENEFIT...3 ARTICOLO 5 COPERTURA ASSICURATIVA...3 ARTICOLO 6 NORME PARTICOLARI...3 1 ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

& Services 2016 Accomodation utdoorpark Trentino

& Services 2016 Accomodation utdoorpark Trentino utdoor Park Trentino Accomodation & Services 2016 Indice 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 OLYMPIC PALACE HOTEL**** PINZOLO OLYMPIC ROYAL HOTEL **** PINZOLO OLYMPIC REGINA HOTEL*** PINZOLO OLYMPIC PARK HOTEL

Dettagli