Dal leader italiano per l automazione del punto vendita è nato PC FOOD SYSTEM, la nuova soluzione all in one per la completa

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dal leader italiano per l automazione del punto vendita è nato PC FOOD SYSTEM, la nuova soluzione all in one per la completa"

Transcript

1 PC Food System L a s o l u z i o n e P C - r m w a r e per il bar e la piccola ristorazione Dal leader italiano per l automazione del punto vendita è nato PC FOOD SYSTEM, la nuova soluzione all in one per la completa g e s t i o n e o r g a n i z z a t i v a e c o n t a b i l e d e l l a p r o p r i a a t t i v i t à, i n c l u s a l a s c a l i t à, t e r iav i o l t ia t oe ls ap r i e s sd ai m eb na r e p i c c o l a ristorazione. Il sistema è composto da: t e r m i n a l e t o u c h s c r e e n r m w a r e b a s e d a 1 5 c o n d i s p l a y L C D a d a l t a r i s o l u z i o n e e p r o c eosm s o Dr 5e 2 5 I N ft ae nl l east s ( s e n z a v e n t o l e ) e d i s p l a y V F D i n t e g r a t o c h e a s s i c u r a s i l e n z i o s i t à, o t t i m e p r e s t aaz bi io ln i t, à ee l erv ea st ia s ta effi n zda, p r a t i c i t à d uso ed un ampia connettività con periferiche esterne. s t a m p a n t e s c a l e o E C R A S E M ( S F S F 8 0 ) c o n s t r u t t u r a r o b u s t a, m e c c a n i s m i d i s t a mopn a n easffi s i do an bi i lu i S, B ce s e r i a l i e d i s p l a y g r a c i a d a l t a r i s o l u z i o n e. A p p l i c a t i v o s o f t w a r e P C F O O D S Y S T E M a ffi d a b i l e e u s e r f r i e n d l y s p e c i c o p e r i l soel ta t or ri e s tdo er la lz a i opnie c. c I n t e r f a c c i a touch screen semplice ed intuitiva, con gestione anche di prodotti esonerati dall obbligo IVA, dei tavoli e degli operatori, s e n z a a l c u n a l i m i t a z i o n e. P u ò p r o d u r r e q u a l s i a s i d o c u m e n t o s c a l e e s t a t i s t i c h e g idoircnhae l, i egree s to i spcee r il o u t i l i z z o dei buoni pasto ed è prevista anche la modalità ECR evoluto (reparto / scontrino). Supporta la stampante termica per ricevute e comande SRP 350 PLUS con sensore black mark, le slip printer EPSON TM295, l e s t a m p a n t i s c a l i C u s t o m, D i t r o n e F a s y e n o a 2 p a l m a r i O r d e r m a n p e r l a g e s t i o n. e d e l l e c o m a n d e PRONTO PER IL FUTURO Acquistare oggi un sistema PC based garantisce una reale espandibilità futura nel caso di evoluzioni delle normative s c a l i, c h e p r e v e d a n o c o l l e g a m e n t i t e l e m a t i c i, g e s t i o n e g i o c h i e l o t t e r i e. I n o l t ra e d, e ca od n saepn ptle i c l a t ui pv gi r software più completi e potenti basati sull ambiente Windows, nel caso di avanzate necessità nella gestione del punto vendita salvaguardando, in questo modo, l investimento iniziale e consentendo di essere sempre al top della tecnologia grazie al collegamento con moduli e periferiche aggiuntive.

2 T e r m i n a l e t o u c h r m w a r e b a s e d a 1 5 Il sistema e basato sul processore INTEL ATOM D525 a 1.8 GHz, dual core, c h e g a r a n t i s c e o t t i m e p r e s t a z i o n i d i c a l c o l o e f u n z i o n a l i t a g r a c h e ( s c h e d a video integrata), abbinate ad una elevata silenziosita di funzionamento, ridotti c o n s u m i e d u n a n o t e v o l e a ffi d a b i l i t a e r o b u s t e z z a. L a c o n g u r a z i o n e b a s e p r e v e d e u n d i s c o S S D d a 8 G B, M B d i R A M D D R 3 e la piattaforma Windows CE 6.0. E q u i n d i u n a s o l u z i o n e r m w a r e c h e n a s c o n d e a l l u t e n t e i l s i s t e m a o p e r a t i v o e si presenta come sistema ON/OFF con accensione e spegnimento da pulsante. Il sistema e basato su un accurato studio ergonomico che ha permesso di sviluppare un case solido e funzionale adatto ad utilizzi intensivi e prolungati in ambito professionale. E una soluzione compatta che integra un monitor TFT LCD da 15 (risoluzione 1024 x 768) con inclinazione regolabile e touch screen resistivo, una coppia di speaker da 2W ed un display cliente VFD a 2 righe x 20 caratteri. E possibile, inoltre, collegare un unita scanner barcode omnidirezionale e integrare un lettore di tessere magnetiche. Il sistema presenta una ricca dotazione di interfacce di comunicazione per il collegamento a dispositivi secondari con una pratica cover posteriore per nascondere i cavi: 3 porte seriali (ad accesso esterno), 6 porte USB 2.0 (di cui 5 esterne), 1 porta LAN RJ45, 1 porta Digital I/O su RJ11 per cassetto rendiresto a 12V, 1 porta VGA, 1 parallela, 1 porta PS/2 ed1 porta audio Line Out e 1 porta mic in. A p p l i c a t i v o t o u c h - s c r e e n c o m p l e t o e a ffi d a b i l e Il sistema PC FOOD SYSTEM è stato concepito per essere quanto più vicino possibile alla concezione del registratore di cassa: si tratta dunque di un sistema ON/OFF, con accensione e spegnimento tramite pulsante, come un tempo era la chiave degli ECR. L ambiente Windows CE garantisce stabilità e concretezza e le soluzioni di storage, sempre allo stato solido, assicurano una qualità senza precedenti alla soluzione. L a p p l i c a t i v o c o n s e n t e d i g e s t i r e c o n i m m e d i a t e z z a e d a ffi d a b i l i t à t u t t e l e funzioni del punto cassa nell ambito della piccola ristorazione. I principali plus della soluzione sono: gestione portate, pagamenti con buoni pasto, controllo dei camerieri, nessun limite sul numero di tavoli e PLU, statistiche veloci ed immediate, gestione conti sospesi, fatturazione d i ff e r i t a n e m e s e, t r a s f e r i m e n t o t a v o l i, p a g a m e n t i p e r s o n a l i z z a t i, p r e - c o n t i e d articoli esenti IVA, gestione varianti e di codici a barre (con o senza scanner), gestione happy hour.

3 S o l u z i o n i s c a l i A S E M L e s o l u z i o n i s c a l i A S E M s i d i ff e r e n z i a n o i n r e g i s t r a t o r e d i c a s s a c o l l e g a b i l e ( E C R S F ) o p p u r e n e l l a p i ù c l a s s i c a s t a m p a n t e s c a l e SF 80 (220 mm/s 36 colonne) con funzione auto-cutter e sistema e a s y - l o a d i n g, c h e s e m p l i c a l a s o s t i t u z i o n e d e i r o t o l i d i c a r t a u n a v o l t a terminati, disponibile nella versioni con disaply integrato o su palo. Tutti i modelli si contraddistinguono per dimensioni contenute, eleganza e cura dei dettagli e per la struttura robusta, pensata per un utilizzo intenso e ripetuto. O ff r o n o m e c c a n i s m i d i s t a m p a d i u l t i m a g e n e r a z i o n e, a ffi d a b i l i, d i s p l a y di cortesia (2 righe x 20 caratteri) ad elevata risoluzione, connessioni USB e una completa integrabilità con applicativi software gestionali. E n t r a m b e l e s o l u z i o n i ( E C R e s t a m p a n t e s c a l e ) s o n o p e r f e t t a m e n t e integrate nel software e la scelta di una o dell altra soluzione è solo da a t t r i b u i r s i a l l o s p e c i c o u s o d i q u e s t e s o l u z i o n i. ASEM consiglia il registratore SF-50 in tutte le normali condizioni di u t i l i z z o i e l a s t a m p a n t e s c a l e S F l a d d o v e i l n u m e r o d i s c o n t r i n i giornaliero diventi importante. E s p a n d i b i l i t à e ł e s s i b i l i t à d e l l a s o l u z i o n e La soluzione PC FOOD SYSTEM è senza dubbio la più espandibile presente oggi sul mercato su questa f a s c i a d i p r e z z o : n o n s o l o s t a m p a n t i s c a l i A S E M (SF-58 e SF-80) ed ECR SF-50, anche la possibilità di c o l l e g a r e u n a s e r i e d i a l t r i m a r c h i d e l m o n d o s c a l e (Ditron, Custom e Fasy), di rilasciare ricevute e fatture tramite la stampante BIXOLON SRP-350 Plus (o la EPSON TM295) e di collegare stampanti di comanda per gli ordini in cucina, al bar etc (SRP-350 Plus, SRP- 370 e SRP-F310S). I l s i s t e m a s u p p o r t a n o a 2 p a l m a r i O r d e r m a n c h e completano la soluzione e la rendono adatta davvero ad una vastissimo ventaglio di esercizi commerciali. La grande novità 2012 è che, entro la prima metà dell anno, saranno supportati anche i nuovissimi palmari ASEM STAR basati su piattaforma WindowsCE 6.0 che risulteranno perfetti per il target a cui la soluzione è indirizzata. A d i ff e r e n z a d e i s i s t e m i d e l l a c o n c o r r e n z a, P C F O O D SYSTEM è basato su processori di classe x86, quindi compatibili anche con sistemi operativi Windows per eventuali future espansioni.

4 Funzionalità Software: a p p l i c a t i v o s p e c i c o p e r i l b a r e l a p i c c o l a r i s t o r a z i o n e s o f t w a r e a ffi d a b i l e c o n i n t e r f a c c i a t o u c h s c r e e n s e m p l i c e e d i m m e d i a t a modalità ECR evoluto (reparto / scontrino) gestione della vendita di prodotti anche esenti IVA gestione prodotti, portate, tavoli, clienti, operatori, senza limitazioni di numero a d o g n i p r o d o t t o p o s s o n o e s s e r e a s s o c i a t i n o a 4 d i v e r s i l i s t i n i ogni prodotto può essere evidenziato associando un immagine o un tasto di dimensioni personalizzate completo controllo della propria attività con statistiche e report giornalieri e periodici facile e dinamica gestione dell utilizzo di buoni pasto, con emissione di buoni per utilizzo del resto p r o d u z i o n e d i q u a l s i a s i d o c u m e n t o s c a l e r i c h i e s t o d a l c l i e n t e g e s t i o n e o p e r a t o r i c o n P I N e d i ff e r e n t i l i v e l l i d i f u n z i o n a l i t à g e s t i o n e d e i c o n t i i n s o s p e s o, n o a l l a r i c h i e s t a d i c h i u s u r a d e l c o n t o c h e p u ò aov dv ae ln i tr à e da in vc ih se i oi n e mc o n t o analitico o alla romana gestione pre-conti e comande, anche da palmare possibilità di dividere il conto e trasferire le ordinazioni ad un altro tavolo, anche da palmare m o d a l i t à c o r r i s p e t t i v o n o n p a g a t o p e r l e m i s s i o n e d e l l a f a t t u r a d i ff e r i t a a n e m e s e migliorata la funzione di pulizia del database backup/restore: esegue automaticamente su chiavetta USB il backup della composizione dell esercizio e delle statistiche (in 2 l e d i s t i n t i ) aggiornamento automatico tramite chiave USB della versione FW a p e r t u r a d e l c a s s e t t o r e n d i r e s t o s u t u t t e l e s t a m p a n t i ( e n o n s o l o s u l l e s c a l i ) calibrazione del touch direttamente dal SETUP del programma senza uscire sull explorer di WinCE tasto PRECONTO nella pagina principale s t a m p a f a t t u r a s u m o d u l i p r e - s c a l i z z a t i ( X A R F ) possibilità di utilizzare aliquote IVA decimali nei ticket restaurant stampa a video delle chiusure provvisorie s u p p o r t o s t a m p a n t i s c a l i D i t r o n ( v e r s i o n e F W s u p e r i o r e a l l a 3. 0 ), C u s t o m K u b e F ( X o n - X o ff ) e F a s y sul display VFD del sistema a 15 compare il TOTALE ed il RESTO delle transazioni possibilità di immissione manuale di un EAN code direttamente da linea di vendita importazione di PLU tramite chiavetta USB in formato.csv tastiera di input a video per l inserimento dei clienti nell interfaccia di vendita gestione happy hour

5 ASEM S.p.A. ASEM Artegna Headquarters Via Buia, Artegna (UD) Italia Phone: +39/ Fax: +39/ A S E M G i u s s a n o S a l e s / T e c h n i c a l o ffi c e s Via Prealpi, 13/A Giussano (MB) Italia Phone: +39/ Fax: +39/ ASEM Germany Sales Reference Phone (0) asem@asem.it website:

La soluzione PC-firmware per il bar e la piccola ristorazione

La soluzione PC-firmware per il bar e la piccola ristorazione POS AND RETAIL SOLUTIONS SERIE HOSPITALITY PC FOOD SYSTEM La soluzione PC-firmware per il bar e la piccola ristorazione pcfoodsystem Dal leader italiano per l automazione del punto vendita è nato PC FOOD

Dettagli

l innovazione continua

l innovazione continua l innovazione continua Con GLOBE, già a partire da una Costruisci il tuo punto cassa con GLOBE, il registratore di cassa evoluto che si adegua alle crescenti necessità del tuo negozio nel tempo. Una soluzione

Dettagli

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità POS 9000 DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema Pos9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente

Dettagli

GlobalPOS è semplice :

GlobalPOS è semplice : Rev 1.1 del 27/10/2009 Un sistema innovativo per la gestione del punto cassa GlobalPOS è il modulo software della piattaforma GlobalTrace che gestisce in modo evoluto tutte le problematiche di un punto

Dettagli

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware stampanti fiscali Stampante fiscale entry level dedicata a quella fascia di clientela più attenta alle proposte a basso prezzo, ma che non rinuncia a qualità e prestazioni. Swing è veloce, economica e

Dettagli

DUCK. P.Iva 00884700790. http://servizifotovoltaico.com/

DUCK. P.Iva 00884700790. http://servizifotovoltaico.com/ 1 DUCK DESCRIZIONE : Duck è un registratore di cassa dalle ottime prestazioni tecniche, dal design accattivante e dimensioni ultra compatte. L'essenzialità delle proprie funzioni lo rende il prodotto ideale

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 251 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 046860952 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 046860952 Capitale

Dettagli

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano.

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. In un contesto tecnologico innovativo, una soluzione software con funzionalità adeguate al mercato, con concetti

Dettagli

Net Restaurant e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione

Net Restaurant e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione e Punto Cassa è un software gestionale nato dall'unione del gestionale per ristoranti e quello per i punti Cassa, ad esempio BAR. Infatti è concepito per tutte

Dettagli

bellezza e stile senza paragoni

bellezza e stile senza paragoni bellezza e stile senza paragoni Tastiera ergonomica inclinabile bellezza e stile senza paragoni Innovazione, differenziazione, tecnologia, avanguardia e design: sono questi i concetti base su cui RCH,

Dettagli

Offerta automazione gestione Attività di Ristorazione

Offerta automazione gestione Attività di Ristorazione Offerta automazione gestione Attività di Ristorazione In relazione ai colloqui intercorsi vi comunichiamo la nostra migliore offerta per l informatizzazione delle vs attività aziendali (gestione bar/pasticceria/tavola

Dettagli

Modulo. per ristoranti, self service, pizzerie. Gestione. Ristoranti

Modulo. per ristoranti, self service, pizzerie. Gestione. Ristoranti Modulo Gestione Ristoranti per ristoranti, self service, pizzerie - Raccolta degli ordini da parte dei camerieri, direttamente al tavolo - Gestione dei tavoli, definizione del numero dei tavoli da gestire

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

CS GES - SISTEMA INTEGRATO PER LA GESTIONE DI SCONTRINI FISCALI BIGLIETTERIA CARTE DI CREDITO

CS GES - SISTEMA INTEGRATO PER LA GESTIONE DI SCONTRINI FISCALI BIGLIETTERIA CARTE DI CREDITO SCHEDA PRODOTTO Il sistema si basa sull utilizzo di un palmare con caratteristiche industriali TIC 1003, messo in commercio da una società leader nel settore dei sistemi per dispositivi palmari che offrono

Dettagli

Energia pura al servizio del cliente.

Energia pura al servizio del cliente. Energia pura al servizio del cliente. ITALIANA MACCHI presenta la serie di bilan CE 9000, strumenti ricchi di tecnologia la cui piattaforma SW si avvale del sistema operativo Windows CE. La flessibilità

Dettagli

DITRON Srl www.ditron.eu. Reparti 8 programmabili (default di tastiera 4) 300 programmabili PLU. 5 programmabili. Gruppi

DITRON Srl www.ditron.eu. Reparti 8 programmabili (default di tastiera 4) 300 programmabili PLU. 5 programmabili. Gruppi Cert. N 9105.MICR Reparti 8 programmabili (default di tastiera 4) PLU Gruppi 300 programmabili 5 programmabili Operatori 8 Valute Estere Aliquote IVA Movimenti Contabili Pagamenti Funzioni Generali Grafica

Dettagli

WINSHOP. Il software per il retail...incredibile!

WINSHOP. Il software per il retail...incredibile! WINSHOP Il software per il retail......incredibile! Il registratore di cassa diventa virtuale. Il punto cassa viene completamente gestito da un software di front-end di altissime potenzialità. Installato

Dettagli

Zephyr Line. Costruisci la tua soluzione

Zephyr Line. Costruisci la tua soluzione Zephyr Line Zephyr Line Costruisci la tua soluzione Retail e hospitality sono due settori composti da molteplici, svariate realtà, diverse per dimensione, affluenza, organizzazione, gestione: dal negozio

Dettagli

Mobile GUIDA DI VALUTAZIONE SOFTWARE

Mobile GUIDA DI VALUTAZIONE SOFTWARE Mobile GUIDA DI VALUTAZIONE SOFTWARE Mobile L Ufficio in una Mano. W Mobile L cio in una Mano. Uffi Progettato e Certificato per un l utilizzo su Pocket PC IPAQ 3850 di Compaq. Interfacciamento al software

Dettagli

BIOS IR-310 APM / ACPI / Plug & Play / DMI

BIOS IR-310 APM / ACPI / Plug & Play / DMI 320 mm Specifiche tecniche Processore / Intel Celeron 733 MHz o superiore Intel Celeron 566 MHz LCD 12,1" TFT, 800x600, 262.144 colori Touch panel: 12,1" TFT a colori (800x600) Con touch panel: 12,1" TFT

Dettagli

Una Soluzione Definitiva

Una Soluzione Definitiva Una Soluzione Definitiva CASSA AUTOMATICA Gestire il denaro contante è sempre una situazione delicata. Un problema ricorrente in molte situazioni è sempre il registratore di cassa per la quadratura di

Dettagli

CUSTOM ENGINEERING SPA

CUSTOM ENGINEERING SPA Stampante Fiscale KUBE FP è la soluzione ideale per la stampa di scontrini in tutte le attività dove la gestione del punto cassa avviene attraverso un PC. KUBE FP è appositamente progettata e realizzata

Dettagli

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3.

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Dispone di 2 GB di memoria SODIMM DDR3 a 1066 MHz espandibile fino ad

Dettagli

È possibile qualsiasi tipo di implementazione. consolidamento del venduto in tempo reale. Caratteristiche Gestione multi-organizzazione, multilingua,

È possibile qualsiasi tipo di implementazione. consolidamento del venduto in tempo reale. Caratteristiche Gestione multi-organizzazione, multilingua, Nextore è orientato verso ogni tipo di business, un software nato per soddisfare ogni tipo di esigenza, indipendentemente dal genere di prodotti che intende gestire, vendere, promuovere e analizzare. E

Dettagli

ONPos. Software di cassa evoluto

ONPos. Software di cassa evoluto ONPos Software di cassa evoluto Con ONPos la barriera e gestita con una soluzione P.O.S. completamente AUTONOMA aggiornabile via rete LAN! TUTTA la logica di funzionamento e il database risiedono COMPLETAMENTE

Dettagli

Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA

Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA La completezza delle funzioni offerte in termini di statistiche e controllo della gestione costituisce un formidabile

Dettagli

ISCALE. I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive.

ISCALE. I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive. ISCALE I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive. Gestione della pesatura veicoli industriali con controllo

Dettagli

Soluzioni per l automazione del Punto Vendita

Soluzioni per l automazione del Punto Vendita Soluzioni per l automazione del Punto Vendita About AXON Il vostro partner nel settore POS - Touch screen ed automazione punto vendita, da sempre creiamo prodotti di qualità e dal design esclusivo. Leader

Dettagli

Scritto da Administrator Giovedì 30 Giugno 2011 06:35 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Ottobre 2011 09:14

Scritto da Administrator Giovedì 30 Giugno 2011 06:35 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Ottobre 2011 09:14 Buffetti CUBE Ristoranti è il software che gestisce con affidabilità e rapidità le attività del Ristorante, Pizzeria, Pub, grazie a semplici ed immediate soluzioni gestionali. Piattaforma 32 bit, basata

Dettagli

ATTREZZATURE E SOFTWARE PER PANIFICI

ATTREZZATURE E SOFTWARE PER PANIFICI ATTREZZATURE E SOFTWARE PER PANIFICI Hardware: quanti Descrizione tà 1 Pos Touch Screen rch Touch screen ELO, 5 linee resistivo, Schermo da 15 TFT LCD ad alta luminosità, Risoluzione 1024x768, CD ROM Floppy

Dettagli

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita WinMagic PRO La soluzione integrata per i negozi Diretti Franchising Conto Vendita Prassi Napoli Srl - Via Irno, 127/129-84135 Salerno - Telefono 089 794313 pbx - Fax 089 794314 P.I.: 02837950654 - C.C.I.A.A.

Dettagli

Manuale d uso Utente FATTURE CLIENTI. Sommario

Manuale d uso Utente FATTURE CLIENTI. Sommario FATTURE E CLIENTI Sommario 1. INTRODUZIONE... 1 2. FATTURE... 2 3. CONTATORI FATTURE... 4 4. GESTIONE CLIENTI... 5 4.1. PROGRAMMAZIONE DA MISURATORE... 5 4.2. PROGRAMMAZIONE DA GESTIONE MF... 8 5. IMPOSTAZIONI

Dettagli

Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita. easysales è: essenziale completo economico semplice. www.honos.

Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita. easysales è: essenziale completo economico semplice. www.honos. Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita easysales è: essenziale completo economico semplice easysales è la soluzione innovativa per l emissione delle fatture in mobilità e in

Dettagli

Orderman Columbus FIDATEVI DEL VOSTRO INTUITO 300 & 700

Orderman Columbus FIDATEVI DEL VOSTRO INTUITO 300 & 700 Orderman Columbus FIDATEVI DEL VOSTRO INTUITO 300 & 700 La scoperta. Orderman Columbus è la perfetta sintesi fra tecnologia e design: affidabile, incredibilmente semplice da utilizzare e con prestazioni

Dettagli

Verticalizzazione SAP BO per il settore Retail P R E R O G A T I V E. Brain System Srl

Verticalizzazione SAP BO per il settore Retail P R E R O G A T I V E. Brain System Srl Una suite di moduli integrati e complementari per la gestione di singoli Punti Vendita e di Catene di Negozi, siano essi franchising, che parte di strutture composte esclusivamente o parzialmente da Punti

Dettagli

DESCRIZIONE OPERAZIONI: Tecnologie e attrezzature utilizzate:

DESCRIZIONE OPERAZIONI: Tecnologie e attrezzature utilizzate: PalmRis Modulo Ristorazione Attraverso l'utilizzo dei Palmari o touch-screen, si possono effettuare le ordinazioni ed eseguire le stampe istantanee su stampanti POS con taglierina automatica smistando

Dettagli

Solutions for the OpenAutomation 3

Solutions for the OpenAutomation 3 mobile Premium HMI Mobile mobile Download 200,000+ brand logos in vector format for free. http://www.logoeps.com/ è la nuova App di ASEM che offre la possibilità di visualizzare ed interagire con i progetti

Dettagli

rivoluzionerà il punto cassa. Il tutto compresso in un contenitore di piccole dimensioni e di immediata installazione.

rivoluzionerà il punto cassa. Il tutto compresso in un contenitore di piccole dimensioni e di immediata installazione. MO- rivoluzionerà il punto cassa. Il tutto compresso in un contenitore di piccole dimensioni e di immediata installazione. Frutto di studio e ricerca su scala internazionale, MO-ITO è ideato, progettato,

Dettagli

Sistemi Informatici Automazione Punti Vendita. KUBE TOUCH Il registratore di cassa del futuro (stampante fiscale + sistema touch screen)

Sistemi Informatici Automazione Punti Vendita. KUBE TOUCH Il registratore di cassa del futuro (stampante fiscale + sistema touch screen) SIISTEMII TOUCH KUBE TOUCH Il registratore di cassa del futuro (stampante fiscale + sistema touch screen) Specifiche Generali - Inclinazione regolabile - Scheda = Processore MMX 300 Mhz - a colori 10.4"

Dettagli

sistema sicuro per la gestione del denaro contante

sistema sicuro per la gestione del denaro contante sistema sicuro per la gestione del denaro contante La soluzione definitiva La gestione del denaro contante è un attività sempre delicata. Uno dei problemi ricorrenti nei punti vendita è la quadratura della

Dettagli

Panel PC e monitor LCD industriali

Panel PC e monitor LCD industriali 15 Panel PC e monitor LCD industriali touch screen Panel PC e monitor LCD industriali touch screen Gamma schermi da 15 a 19 (altre grandezze a richiesta) Panel PC fanless con architettura ATOM N455 Panel

Dettagli

LA GESTIONE DEL VOSTRO LOCALE

LA GESTIONE DEL VOSTRO LOCALE RACCOLTA AUTOMATICA COMANDE SISTEMI PER IL PUNTO CASSA LA GESTIONE DEL VOSTRO LOCALE LA SOLUZIONE IDEALE DAL SEMPLICE PUNTO CASSA ALLA GESTIONE COMPLETA DA OGGI ANCORA PIÙ FUNZIONALE CON IL NUOVO TACCUINO

Dettagli

BILANCIA SUPREMA S48 R7CRS

BILANCIA SUPREMA S48 R7CRS BILANCIA SUPREMA S48 R7CRS L accurata progettazione attraverso i più avanzati criteri ergonomici, l'adozione della più avanzata tecnologia elettronica, basata sull'utilizzo di materiali e componenti della

Dettagli

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore.

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore. I controlli numerici Selca S4000R sono nati per soddisfare le esigenze di retrofitting di macchine utensili. Offrono prestazioni simili a quelle degli altri CNC S4000 ma hanno caratteristiche hardware

Dettagli

POS SOLUTIONS SPECIALIST

POS SOLUTIONS SPECIALIST POS SOLUTIONS SPECIALIST COS È UN POS Un acronimo per Point Of Sale, ovvero Punto Di Vendita. Il POS più tradizionale è il registratore di cassa che per anni è stato l unico dispositivo in grado di regolarizzare

Dettagli

BILANCE ELETTRONICHE EQUA 5000

BILANCE ELETTRONICHE EQUA 5000 BILANCE ELETTRONICHE EQUA 5000 Estetica, performance di alto livello, sicurezza, affidabilità. In breve, ciò che si aspettano i clienti dalle bilance elettroniche EQUA 5000 e quanto ottengono grazie all

Dettagli

UniKo Sistemi S.r.l. Sede legale : Via Cavalli, 30 - Torino 10138 (TO) - P.Iva / C.F. 09999690010

UniKo Sistemi S.r.l. Sede legale : Via Cavalli, 30 - Torino 10138 (TO) - P.Iva / C.F. 09999690010 assistenza@unikosistemi.it Spett.le: Alla cortese att.ne del Sig. E per conoscenza del Sig. Torino, Catalogo prodotti e servizi UNIKO 2.0 Sempre a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione

Dettagli

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3.

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDR3 espandibile fino

Dettagli

AFFETTATRICI GTN- LEONARDO 350 BS3 GDO

AFFETTATRICI GTN- LEONARDO 350 BS3 GDO AFFETTATRICI GTN- LEONARDO 350 BS3 GDO Linea arrotondata priva di spigoli e viti in vista. - Perno di scorrimento, cromato rettificato e lappato. - Boccole di scorrimento in ghisa lappate. - Paracolpi

Dettagli

la quadratura del cerchio tra innovazione tecnologica e design

la quadratura del cerchio tra innovazione tecnologica e design la quadratura del cerchio tra innovazione tecnologica e design Sempre attenta alle esigenze del mercato retail, Sarema ha creato con X 2 uno strumento per il punto vendita bello, semplice da usare e altamente

Dettagli

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI LINEA HOTEL 113 114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI 55510 Elettronica di gestione Modulare Stand - Alone Elettronica di gestione Stand-Alone per gestire n 2 lettori : - lettore di tessere a chip

Dettagli

RISTOFIERE GESTIONE BAR, RISTORANTI, SAGRE E FESTE DI PAESE. Visita il nostro sito per tutti i nostri prodotti www.ttsoft.it

RISTOFIERE GESTIONE BAR, RISTORANTI, SAGRE E FESTE DI PAESE. Visita il nostro sito per tutti i nostri prodotti www.ttsoft.it RISTOFIERE GESTIONE BAR, RISTORANTI, SAGRE E FESTE DI PAESE Visita il nostro sito per tutti i nostri prodotti www.ttsoft.it RISTOFIERE TTSoft presenta un programma realizzato con tecnologie di ultima generazione

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 info@gruppopixel.com www.gruppopixel.com X- BEAUTY SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Il settore del benessere

Dettagli

Registratori di Cassa

Registratori di Cassa modulo Registratori di Cassa Interfacciamento con Registratore di Cassa RCH Nucleo@light GDO BREVE GUIDA ( su logiche di funzionamento e modalità d uso ) www.impresa24.ilsole24ore.com 1 Sommario Introduzione...

Dettagli

SATO TH2. PORTATILE, INDIPENDENTE, RICCA di FUNZIONI TH2. La stampante SATO TH2 permette l operatività Stand Alone completa.

SATO TH2. PORTATILE, INDIPENDENTE, RICCA di FUNZIONI TH2. La stampante SATO TH2 permette l operatività Stand Alone completa. SATO TH2 PORTATILE, INDIPENDENTE, RICCA di FUNZIONI TH2 La rivoluzionaria stampante TH2 è dotata di tecnologia AEP che consente la personalizzazione di qualsiasi funzione della stampante senza la necessità

Dettagli

Un ECR innovativo. Indice ELEGANZA, PRESTAZIONI, CONVENIENZA

Un ECR innovativo. Indice ELEGANZA, PRESTAZIONI, CONVENIENZA Un ECR innovativo ELEGANZA, PRESTAZIONI, CONVENIENZA Indice 1. Introduzione... 2 2. Il prodotto e i suoi vantaggi... 2 3. Il mercato... 5 4. Le caratteristiche tecniche e funzionali... 5 5. Codici e Listino

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

La soluzione d avanguardia per l Azienda

La soluzione d avanguardia per l Azienda La soluzione d avanguardia per l Azienda Taglia & Colore (Versione 6) Le informazioni contenute nel presente manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se non specificato diversamente, ogni riferimento

Dettagli

epclogic400 Sistema epclogic400 Principali applicazioni: Principali caratteristiche: PROFILO DTS_ePCLogic400_07-2014_ITA

epclogic400 Sistema epclogic400 Principali applicazioni: Principali caratteristiche: PROFILO DTS_ePCLogic400_07-2014_ITA Sistema Principali applicazioni: Plastica, macchine iniezione Plastica, macchine soffiaggio Metallo Principali caratteristiche: Sistema integrato per la gestione PLC, grafica e IO Soluzione compatta (L

Dettagli

Nuovo Tablet DCU 100. Nuovo Tablet DCU 100

Nuovo Tablet DCU 100. Nuovo Tablet DCU 100 Nuovo Tablet DCU 100 1 DCU 100: il nuovo Tablet Bosch Sviluppato per l utilizzo in officina: i Tablet da 10 Schermo touch screen per un utilizzo flessibile e rapido Solido e robusto, perfetto l ambiente

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Fratini Service di G. Fratini

Fratini Service di G. Fratini Pag. 1 di 7 Questo è una breve guida su come creare un proprio applicativo che utilizzi l OCX Prgfm1985ELA E un progetto in Visual Basic 6.0, per cui è destinato ai programmatori che utilizzano tale ambiente

Dettagli

www.softwareperristoranti.com SOFTWARE EASY-POS PER LOCALI DI RISTORAZIONE

www.softwareperristoranti.com SOFTWARE EASY-POS PER LOCALI DI RISTORAZIONE www.softwareperristoranti.com EASY-POS SOFTWARE PER LOCALI DI RISTORAZIONE SOFTWARE PER LOCALI DI RISTO SOFTWARE PER LO EasyPOS è il software adatto a tutte le attività legate al mondo della ristorazione.

Dettagli

Mister Horeca 5.00. Nuove Funzionalità / Bugs Risolti. L AGGIORNAMENTO PUO ESSERE EFFETTUATO SOLO SU MISTER HORECA 4.0 Beta

Mister Horeca 5.00. Nuove Funzionalità / Bugs Risolti. L AGGIORNAMENTO PUO ESSERE EFFETTUATO SOLO SU MISTER HORECA 4.0 Beta Mister Horeca 5.00 Nuove Funzionalità / Bugs Risolti L AGGIORNAMENTO PUO ESSERE EFFETTUATO SOLO SU MISTER HORECA 4.0 Beta L INSTALLAZIONE RICHIEDE L ATTIVAZIONE TELEFONICA TRAMITE KEY CODE PRIMA DI EFFETTUARE

Dettagli

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI 1 SIZE SYSTEM IL PRODOTTO Size System è un prodotto che permette una gestione sofisticata del carico e scarico di magazzino

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business. presenta. Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business

Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business. presenta. Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business presenta Bagnetti Solutions Soluzioni per il tuo Business Bagnetti Solutions È la divisione di Bagnetti dedicata allo sviluppo software. La nostra mission: i software devono adattarsi alle persone e non

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

LISTINO 2012/2013. Sistemi Gestionali e di Vendita Grosse Distribuzioni. Shop Automation S.a.s.

LISTINO 2012/2013. Sistemi Gestionali e di Vendita Grosse Distribuzioni. Shop Automation S.a.s. LISTINO 2012/2013 info@davighishopautomation.it Pagina 1 PROGRAMMI SERVER MISTER DOCK LE : Limited Edition Nuova Gestione Articoli Stampa Etichette conbarcode personalizzate per Prodotti Stampa Targhette

Dettagli

DA SEMPRE PER LA RISTORAZIONE E I BAR OGGI UNA SOLUZIONE PER TUTTI GLI ESERCENTI RACCOLTA AUTOMATICA COMANDE GESTIONE DEL PUNTO CASSA E DEL LOCALE

DA SEMPRE PER LA RISTORAZIONE E I BAR OGGI UNA SOLUZIONE PER TUTTI GLI ESERCENTI RACCOLTA AUTOMATICA COMANDE GESTIONE DEL PUNTO CASSA E DEL LOCALE DA SEMPRE PER LA RISTORAZIONE E I BAR OGGI UNA SOLUZIONE PER TUTTI GLI ESERCENTI RACCOLTA AUTOMATICA COMANDE GESTIONE DEL PUNTO CASSA E DEL LOCALE TFT14 L INNOVAZIONE NELLA PROPRIA ESALTANTE FORMA M AD

Dettagli

Food & Beverage. Food & Beverage Gestione Punti Cassa Moneta Elettronica Economato

Food & Beverage. Food & Beverage Gestione Punti Cassa Moneta Elettronica Economato Food & Beverage Food & Beverage Gestione Punti Cassa Moneta Elettronica Economato Con Easymeal abbiamo migliorato il servizio al cliente, eliminato i mancati ricavi e velocizzato il passaggio di dati e

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

Il Prodotto K Fashion Retail è la soluzione informatica realizzata per gestire catene di negozi o singoli esercizi nella propria attività commerciale utilizzando il browser di internet senza limitazioni

Dettagli

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano.

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. In un contesto tecnologico innovativo, una soluzione software con funzionalità adeguate al mercato, con concetti

Dettagli

excellent impresa (LOST.EXCIMP01)

excellent impresa (LOST.EXCIMP01) excellent impresa (LOST.EXCIMP01) Il programma dedicato alla piccola impresa per gestirla senza affanni e con funzionalità semplici e dirette excellent impresa rappresenta il futuro. Progettato per la

Dettagli

PC PER APPLICAZIONI SPECIALI

PC PER APPLICAZIONI SPECIALI PC PER APPLICAZIONI SPECIALI Azienda e mercati Azienda e mercati Valori Asem Digital Automation Technologies Fondata nel 1979 da Renzo Guerra, attuale presidente e amministratore delegato, ASEM S.p.A.

Dettagli

GEMMA52. ...il gestionale che ti aiuta a crescere... Studio informatico 52ore.net

GEMMA52. ...il gestionale che ti aiuta a crescere... Studio informatico 52ore.net GEMMA52...il gestionale che ti aiuta a crescere... Pagina 1 da casa SEMPRE DISPONIBILE in libertà n PC AZIENZALI SEMPLICE SICURO BACKUP AUTOMATICI COSTRUITO PER TE IMMEDIATO COME UN SITO WEB STANDARD APERTI

Dettagli

R.T.S. Engineering s.n.c. MANUALE D USO. Versione 2.0.0.0. Manuale RTS ECR-DROID 2.0

R.T.S. Engineering s.n.c. MANUALE D USO. Versione 2.0.0.0. Manuale RTS ECR-DROID 2.0 MANUALE D USO Versione 2.0.0.0 Manuale RTS ECR-DROID 2.0 INDICE Indice generale MANUALE D USO... 1...1 INDICE... 2 LEGENDA... 2 PREMESSA... 3 REQUISITI DEL REGISTRATORE DI CASSA... 3 FUNZIONALITÀ PRINCIPALI...

Dettagli

Gestione allarmi Trends

Gestione allarmi Trends Il sistema di visualizzazione rappresenta una soluzione semplice e compatta per accedere alle principali funzionalità di controllo di un abitazione. Composto di uno schermo LCD touch screen retroilluminato

Dettagli

Centralizzazione. Centralizzazione Gams

Centralizzazione. Centralizzazione Gams Centralizzazione H3 Centralizzazione Gams Il nuovo e potente software di centralizzazione immagini H3 dedicato alla gestione di sistemi di video sorveglianza basati su apparati GAMS, offre straordinarie

Dettagli

3i RCH Micrelec Ditron Custom Olivetti

3i RCH Micrelec Ditron Custom Olivetti Spesa è un software modulare sviluppato appositamente per risolvere e agevolare il lavoro di un punto vendita. Abbgliamento, Ferramenta, Casalinghi, Detersivo, Salumerie, BAR, Ristoranti, Pizzerie Alcune

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

Via Conte Biancamano, 63 21100 VARESE Tel. 0332/320217 - Fax. 0332/310058 E-mail : info@retel.it sito: www.retel.it SETTORE TESSILE SCHEDA IMPIANTO

Via Conte Biancamano, 63 21100 VARESE Tel. 0332/320217 - Fax. 0332/310058 E-mail : info@retel.it sito: www.retel.it SETTORE TESSILE SCHEDA IMPIANTO Via Conte Biancamano, 63 21100 VARESE Tel. 0332/320217 - Fax. 0332/310058 E-mail : info@retel.it sito: www.retel.it SETTORE TESSILE SCHEDA IMPIANTO Retel srl Settore Tessile Pag. 1 / 11 LAYOUT IMPIANTO

Dettagli

Tel e fax 0425.475152 Tel. Port. 337.513748 P.Iva C.F. 01422200293

Tel e fax 0425.475152 Tel. Port. 337.513748 P.Iva C.F. 01422200293 e Funziona? Con ipratico cambia il concetto stesso di gestionale per la ristorazione, la sua filosofia è liberare l operatore da qualunque problematica legata ad hardware costosi, delicati e con software

Dettagli

Lettura risorse del personal computer. Leggere le risorse del pc 1

Lettura risorse del personal computer. Leggere le risorse del pc 1 Lettura risorse del personal computer Leggere le risorse del pc 1 Scheda di un preventivo Leggere le risorse del pc 2 Le unità di misura informatiche Leggere le risorse del pc 3 Leggere le risorse del

Dettagli

è il software adatto per gestire completamente il processo operativo di un locale nel mondo della ristorazione.

è il software adatto per gestire completamente il processo operativo di un locale nel mondo della ristorazione. è il software adatto per gestire completamente il processo operativo di un locale nel mondo della ristorazione. si indirizza a ristoranti, pizzerie, bar, pub, enoteche, gelaterie, pasticcerie, take-away,

Dettagli

INFORMATICA, IT e ICT

INFORMATICA, IT e ICT INFORMATICA, IT e ICT Informatica Informazione automatica IT Information Technology ICT Information and Communication Technology Computer Mini Computer Mainframe Super Computer Palmare Laptop o Portatile

Dettagli

E-Shop : Cassa Touch Screen

E-Shop : Cassa Touch Screen E-Shop : Cassa Touch Screen Il programma offre la possibilità di effettuare vendite con un interfaccia accattivante, di semplice utilizzo e pensata per un utilizzo Touch Screen. Tale interfaccia è completamente

Dettagli

Via villa poticcio, 17 60022 Castelfidardo (AN) tel. 071-7206566 tel. 393-1983596 fax. 02-700 563 467 sito web: www.winlav.com email: info@nibax.

Via villa poticcio, 17 60022 Castelfidardo (AN) tel. 071-7206566 tel. 393-1983596 fax. 02-700 563 467 sito web: www.winlav.com email: info@nibax. Confronto delle caratteristiche dei vari software WinLav+ WinLav La versione più venduta, risolve le problematiche di gestione di qualsiasi lavanderia. Glav97 WinLav-RC Software Caratteristiche Pensato

Dettagli

Presentazione del sistema informativo di magazzino: DINO (One Click)

Presentazione del sistema informativo di magazzino: DINO (One Click) Presentazione del sistema informativo di magazzino: DINO (One Click) Abbiamo creato questo programma gestionale pensando di renderne l'utilizzo estremamente semplice e veloce anche da parte di personale

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore CROSSROAD Gestione TENTATA VENDITA Introduzione CrossRoad è la soluzione software di Italdata per la gestione della tentata vendita. Nella tentata vendita agenti, dotati di automezzi gestiti come veri

Dettagli

ORDERMAN COLUMBUS. Fidatevi del vostro intuito

ORDERMAN COLUMBUS. Fidatevi del vostro intuito ORDERMAN COLUMBUS Fidatevi del vostro intuito LA SCOPERTA. Orderman Columbus è la perfetta sintesi fra tecnologia e design: affidabile, incredibilmente semplice da utilizzare e con prestazioni eccezionali.

Dettagli

Ecoplat - Gestione Centro di Raccolta Comunale

Ecoplat - Gestione Centro di Raccolta Comunale Ecoplat - Gestione Centro di Raccolta Comunale Caratteristiche tecniche Box in acciaio inox adatto alle intemperie Panel PC industrial all in one con schermo da 11 Touch screen equipaggiato con S.O. windows

Dettagli

Trasmissione e raccolta dati

Trasmissione e raccolta dati Trasmissione e raccolta dati Esempi applicativi Gestione dati macchina Il sistema di acquisizione dati descritto nel seguito, utilizza una rete Ethernet/CANBus come supporto per integrare i dati all'interno

Dettagli

ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. www.yashiweb.com

ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. www.yashiweb.com GPS PHONE 3G WIFI BLUETOOTH MAPS GMAIL VIDEO APP SHARE EARTH DUAL CAM FUNZIONE TELEFONO + VIVAVOCE GOOGLE ANDROID 2.2 MultiTouch Screen Capacitivo 7" LCD TFT WVGA 800x480pixel Qualcomm MSM7227 (800MHz

Dettagli

Compatto, espandibile e potente. Il controller che cresce con l applicazione. www.kse.it

Compatto, espandibile e potente. Il controller che cresce con l applicazione. www.kse.it Compatto, espandibile e potente. Il controller che cresce con l applicazione. www.kse.it Know-how per le industrie 1 KSE Touch Controller CNC con touch screen 7 + schede assi e IO Compatto, Veloce ed Produttivo.

Dettagli

Terminale di pagamento

Terminale di pagamento Terminale di pagamento DESCRIZIONE Usato in Metra sistemi di controllo accessi e chiusura elettronica. Pagamento con carta di credito, debito o carta bancomat. inženiring d.o.o. Špruha 19 1236 Trzin Slovenia

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 20151 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 04686090152 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 04686090152

Dettagli

PASSEPARTOUT MENU PASSEPARTOUT MENU IL SERVIZIO GESTIONE SALA GESTIONE COMANDA MOBILE E TOUCH SCREEN ASPORTO

PASSEPARTOUT MENU PASSEPARTOUT MENU IL SERVIZIO GESTIONE SALA GESTIONE COMANDA MOBILE E TOUCH SCREEN ASPORTO PASSEPARTOUT MENU Passepartout Menu è studiato per soddisfare al meglio le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub e di tutte le attività del Food & Beverage. E' molto più di un semplice punto cassa

Dettagli