CUTERED. cura il tuo corpo e protegge la tua pelle. cutered soluzioni per lo sport

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CUTERED. cura il tuo corpo e protegge la tua pelle. cutered soluzioni per lo sport"

Transcript

1 CUTERED cura il tuo corpo e protegge la tua pelle cutered soluzioni per lo sport

2 Andando in piscina ci si tiene in forma ma si rischia di ritrovarsi con la pelle di viso, braccia e gambe che tira, secca, opaca e priva di elasticità. La colpa è del cloro! Questa sostanza viene aggiunta all acqua di tutte le piscine come disinfettante, ma può alterare il ph della pelle e il film idrolipidico, quel sottile strato di grasso che la ricopre e la protegge dalle aggressioni esterne; inoltre l ambiente caldo e umidola rende più esposta al rischio di infezioni micotiche e virali come le verruche. La doccia. Evitate i saponi comuni, che hanno un azione troppo sgrassante, preferite saponi più delicati e restitutivi: OLODERM BASE LAVANTE per VISO, CORPO e CAPELLI non aggredisce la pelle, non contiene SLS e SLES, agenti schiumogeni che irritanti. Inoltre contiene gomma xantan, una sostanza naturale che ha la caratteristica di stratificarsi sulla cute creando un effetto barriera contro il cloro, una sorta di muta naturale che però permette alla pelle di respirare. Niente docce bollenti, che sgrassano la pelle, ma acqua tiepida! E meglio evitare di utilizzare lo stesso detergente per il corpo anche per le parti intime: l utilizzo quotidiano di CUTERED DETERGENTE INTIMO LUI & LEI a ph 4.5 grazie alla presenza di timo, tea tree e propoli, sostanze con proprietà antibatteriche, antimicotiche ed antivirali naturali, deterge delicatamente e svolge un efficace azione protettiva delle mucose nelle situazioni a rischio e in presenza di piccoli disturbi. La formula delicata ne consente l uso più volte al giorno per una efficace e fisiologica detersione a tutte le età. Per tutte le donne i laboratori Cutered, hanno studiato CUTERED GEL INTIMO EQUILIBRIO, un gel intimo che contiene lattobacilli, importantissimi alleati intimi nella prevenzione di infezioni micotiche e batteriche, e sostanze funzionali naturali in grado di contribuire al buon funzionamento delle difese immunitarie locali, per prevenire e lenire fastidi intimi. In più la presenza di acido ialuronico contribuisce a combattere la secchezza intima femminile. L idratazione. Asciugatevi dopo la doccia senza sfregare ma tamponandovi, poi massaggiate OLODERM LATTE IDRATANTE SENZA PROFUMO. È un emulsione idratante adaltissima tollerabilità, caratterizzata da elevataaffinità e compatibilità con la pelle grazie alla sua innovativa formulazione a cristalli liquidi, capace di mimare l organizzazione lipidica intercellulare e quindi di ricostruire il film idrolipidico e di proteggere anche gli strati più profondi dell epidermide. Adatta anche per il viso, ha proprietà idratanti ed elasticizzanti. Stendetela con un rapido massaggio ma non fino al completo assorbimento. Meglio lasciare che una parte penetri spontaneamente attraverso la cute.

3 Con questi semplici ma importanti accorgimenti, il cloro fa sicuramente meno paura, e il pericolo di andare incontro a fastidi della pelle viene definitivamente scongiurato! Il nuoto è considerato uno degli sport più completi, perché aiuta a sviluppare e rinforzare la muscolatura gli arti superiori e inferiori e del torace. È assodato che i carichi di lavoro eccessivi per intensità o durata possono favorire la comparsa di sindromi dolorose in tutti i distretti dell apparato locomotore, per questo può venire in soccorso CUTERED ARNICA EXTRA POTENZIATA 20%, utile come coadiuvante in caso di dolori conseguenti a traumi e contusioni, ma perfetta anche per il massaggio dopo l attività sportiva per contrastare il ristagno di acido lattico nei muscoli, e nei sovraccarichi a livello tendineo e muscolare. È efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo il percorso. Perfetta per alleviare grosse tensioni che si possono creare nelle articolazioni. Per tutti coloro che durante il periodo invernale soffrono particolarmente il freddo, per aiutare a riscaldare la muscolatura c è CUTERED CREMA MASSAGGIO RISCALDANTE: è un ottima crema coadiuvante pre gara o allenamento, utile per preparare i muscoli all attività fisica. Si tratta di una crema a rapido assorbimento, studiata per prevenire i problemi muscolari aumentandone le prestazioni, dando un elevato apporto energetico e funzionale. Se invece dopo dren-up, acqua spinning, acquagym, hydro-gag, acquabox, acquastep, acquarap, acqua-training, acqua-fin o una semplice nuotata senti le tue gambe affaticate devi usare CUTERED GEL GAMBE SCATTANTI E LEGGERE. Il giusto rimedio fresco per senso di pesantezza, indolenzimento, calore, piccoli disturbi da varici. Mentolo e menta piperita donano un effetto rinfrescante e decongestionante duraturo, mentre ippocastano, ginkgo biloba ed escina svolgono un azione vasoprotettrice, antiossidante e stimolante, riducendo la permeabilità capillare, aumentando la resistenza e l elasticità, migliorando il drenaggio linfatico. Le dermatiti che colpiscono i nuotatori, si manifestano con eruzioni cutanee pruriginose, caratterizzate da rossore e a volte vescicole e flittene. Per prevenire queste fastidiose situazioni, si possono utilizzare alcuni accorgimenti tra cui preparati dermocosmetici che ci aiutano nella prevenzione dello sfregamento, proteggendo la pelle sensibile. CUTERED LPA, è una crema contente ossido di zinco micronizzato, dalle proprietà lenitive, antimicrobiche e adsorbenti; particolarmente utile nel trattamento delle aree del corpo soggette a pieghe cutanee. L ossido di zinco, crea uno strato fisico filmante ma non occlusivo che protegge efficacemente la cute da arrossamenti esogeni e stati essudativi irritanti, anche grazie ad un azione antimicrobica.

4 Contiene inoltre calendula, che ha azione lenitiva ed disarrossante naturale. Cutered LPA contiene un alta concentrazione di polvere adsorbente e attivi ricostituenti della barriera cutanea, svolge un efficace azione astringente, antipruriginosa, lenitiva e protettiva, capace di ridurre gli effetti dello sfregamento continuo e attiva nel mantenere la pelle adeguatamente morbida e asciutta. Dopo la prestazione e dopo la depilazione utilizza CUTERED IDRATANTE LENITIVA, crema ideale per lenire e idratare anche le pelli più sensibili: contiene oli naturali dalle note proprietà idratanti e nutrienti e vitamina B5 o acido pantoteico, che favorisce la naturale rigenerazione della pelle. Particolarmente indicata in caso di arrossamenti da sudore, dermatiti, secchezza, punture d insetto, irritazioni in genere. Se invece nella tua routine non può mancare un idratazione completa con olii naturali, OLODERM OLIO IDRATANTE ELASTICIZZANTE è quello che fa per te! Una miscela di oli altamente nutriente, capace di mantenere la naturale elasticità dell epidermide. Contiene olio di mandorle, di cocco e di Argan, che nutrono ed idratano la pelle in profondità, contrastando inoltre la formazione delle smagliature e rendendo la pelle più elastica. Giorno dopo giorno aiuta la pelle ad avere un aspetto più tonico e morbido al tatto. Il suo immediato assorbimento fa sì che la pelle risulti nutrita e protetta negli strati più profondi. Non unge!

5 La protezione solare non può mancare! La scelta di un prodotto per la protezione solare va fatta per prima cosa in base al comportamento della propria pelle al sole. Alcune persone si abbronzano subito, alcuni si arrossano e rimangono tali, altri ancora si scottano con molta facilità, alcuni non si scottano mai e cosi via. Questi diversi comportamenti dipendono dal fototipo, un indice del colore e della reattività della pelle al sole. Erroneamente si pensa che l abbronzatura sia raggiungibile solo attraverso una scottatura, ma quando la pelle viene danneggiata da un incontrollata esposizione solare si abbronza male e si può andare incontro a patologie cutanee. Per questo è importantissimo proteggere la pelle con un prodotto solare ad alto fattore di protezione (SPF), infatti i prodotti di protezione solare ad alta protezione non impediscono alla pelle di abbronzarsi, ma al contrario la proteggono e fanno in modo che la pigmentazione cutanea avvenga gradualmente, in modo sano e duraturo, impedendo la comparsa di eritemi e scottature. CUTERED PROTEZIONE SOLARE, offre una protezione efficace dai danni del sole, in formulazioni diverse per soddisfare tutte le necessità dei diversi tipi di pelle; tutti i prodotti contengono filtri fotostabili UVA e UVB altamente efficaci contro i raggi solari.

6 OLODERM BASE LAVANTE VISO CORPO E CAPELLI Detergente liquido extra delicato formulato appositamente per le pelli delicate, è ideale per la detersione quotidiana. Ricco di sostanze naturali dalle proprietà addolcenti, idratanti, emollienti, protettive e restitutive, lascia la pelle morbida e i capelli morbidi e facili da pettinare CUTERED DETERGENTE INTIMO Detergente specifico per l igiene quotidiana della donna e dell uomo, ha proprietà lenitive, antibatteriche naturali, rinfrescanti, deodoranti, idratanti. Ottimo in caso di fastidiosi pruriti ed arrossamenti. Ideale per chi frequenta luoghi caldi e umidi a rischio di infezioni come palestre, piscine, spiagge CUTERED GEL INTIMO EQUILIBRIO Gel intimo a base di acido ialuronico, aloe, calendula, camomilla e meliloto. Queste sostanze sono utili in caso di prurito, arrossamento, secchezza, irritazione e fastidio. L acido ialuronico, per le sue proprietà idratanti, aiuta a contrastare la perdita di tono ed elasticità della mucosa. Associato all aloe, l acido ialuronico è ideale in caso di secchezza vaginale in etá fertile e in menopausa, e come lubrificante. Il gel è arricchito con lattobacilli che aiutano a rinforzare le difese immunitarie locali e a ripristinare il corretto ph vaginale e la microflora batterica in caso di infezioni micotiche e/o batteriche, stress, trattamenti farmacologici (terapia antibiotica per via orale, contraccettivi) e squilibri ormonali. Contribuisce a preservare l integrità della barriera protettiva naturale. Senza profumo. OLODERM LATTE IDRATANTEVISO E CORPO SENZA PROFUMO Emulsione idratante ad altissima tollerabilità, caratterizzata da elevata affinità e compatibilità con la pelle grazie alla sua innovativa formulazione a cristalli liquidi, capace di mimare l organizzazione lipidica intercellulare. Ideale come idratante intensivo quotidiano, dona già dalla prima applicazione un immediata sensazione di idratazione e freschezza; ha inoltre proprietà calmanti e lenitive, quindi è ideale anche in caso di dermatite atopica, arrossamenti, irritazioni, eczemi. Ottima anche per pelli sensibili, ideale come doposole

7 CUTERED CREMA ARNICA EXTRA POTENZIATA 20% Crema con elevata percentuale di arnica (20%) ideale per il massaggio, penetra rapidamente senza ungere. Inoltre contiene estratto di salice, titolato in flavonoidi e salicina, ad azione antinfiammatoria ed metilsulfonilmetano componente fondamentale per le normali funzioni di tendini, legamenti e articolazioni. Indicata come lenitivo su aree dolenti da traumi, contusioni o postumi di tipo reumatico. Perfetta e molto utile anche per il massaggio dopo uno sforzo fisico o dopo l attività sportiva, per contrastare il ristagno di acido lattico nei muscoli, e come coadiuvante nei sovraccarichi a livello tendineo e muscolare. CUTERED CREMA MASSAGGIO RISCALDANTE Crema per massaggio riscaldante pre-sport, genera un calore terapeutico che penetra in profondità, riduce i tempi di riscaldamento muscolare aiutando nelle prime fasi del workout. Indispensabile in caso di condizioni atmosferiche avverse o con il freddo, è ideale anche su zone periferiche. Può essere utilizzata anche per l automassaggio. Efficace e mirato nelle situazioni in cui il massaggio riscaldante può contribuire ad alleviare dolori muscolari e delle articolazioni, come contratture muscolare, torcicollo, artrite, stiramenti, distorsioni, dolori cronici od occasionali. Rilassa i muscoli tesi ml ml CUTERED GEL GAMBE SCATTANTI E LEGGERE Il giusto rimedio fresco per senso di pesantezza, gonfiore, indolenzimento, prurito, calore, piccoli disturbi da varici. Mentolo, menta piperita e metil lattato donano un effetto rinfrescante e decongestionante duraturo; la canfora insieme alla menta piperita hanno effetto antipruriginoso, mentre ippocastano, ginko biloba ed escina svolgono un azione vasoprotettrice, antiossidante e stimolante, riducendo la permeabilità capillare, aumentando la resistenza e l elasticità, migliorando il drenaggio linfatico CUTERED LPA CREMA LENITIVA, PROTETTIVA E ANTIARROSSAMENTO Crema protettiva, idratante e lenitiva morbida e facile da spalmare, forma sulla pelle un film che protegge da arrossamenti ed irritazioni. Formulata per proteggere la pelle dei genitali esterni, della zona perianale, inguinale, sotto al seno e nelle pieghe cutanee dagli arrossamenti causati da agenti esterni: ristagno di urina, uso prolungato di pannolini igienici, sudorazione abbondante, in condizioni di immobilità. Contiene ossido di zinco, protettivo; olio di mandorle dolci e cocco, ottimi idratanti; calendula, idratante e lenitiva.

8 CUTERED CREMA IDRATANTE LENITIVA CUTERED Crema ideale per lenire e idratare anche le pelli più sensibili, contiene oli naturali dalle note proprietà idratanti e nutrienti e vitamina B5 o acido pantotenico, che favorisce la naturale rigenerazione della pelle. Particolarmente indicata in caso di punture d insetto, arrossamenti da sudore, dermatiti, post depilazione, irritazioni in genere OLODERM OLIO IDRATANTE, ELASTICIZZANTE E PREVENZIONE SMAGLIATURE Una miscela di oli altamente nutriente, capace di mantenere la naturale elasticità dell epidermide, in particolare durante gravidanza ed allattamento. Contiene olio di mandorle, di cocco e di Argan, che nutrono ed idratano la pelle in profondità, contrastando la formazione delle smagliature e rendendo la pelle più elastica. Giorno dopo giorno aiuta la pelle ad avere un aspetto più tonico e morbido al tatto. Il suo immediato assorbimento fa sì che la pelle risulti nutrita e protetta negli strati più profondi. CUTERED CREMA SOLARE SPF50+ VISO E ZONE sensibili Emulsione morbida e cremosa ad altissima protezione, indicata per la foto protezione di pelli chiare, sensibili al sole, per pelli soggette a discromie cutanee e per tutte le pelli esposte ad un irraggiamento intenso, come in alta montagna o in zone tropicali. CUTERED CREMA SOLARE PROTEZIONE BASSA CUTERED CREMA SOLARE PROTEZIONE MEDIA CUTERED CREMA SOLARE PROTEZIONE ALTA LATTE DOPOSOLE INTENSIFICATORE DELL ABBRONZATURA VISO E CORPO ARNICA EXTRA pot. 20% CUTERED piedi perfetti crema nutriente 24h Utile come coadiuvante in caso di: piedi secchi talloni screpolati callosita cattivo odore 50 ml 1,7 fl.oz CUTERED CREMA PIEDI PERFETTI Morbida crema a base naturale, ideale per ridonare ai piedi benessere e per combattere callosità e durezze. Contiene urea e burro di karité, per nutrire ed idratare la pelle in profondità, e timo come deodorante e antibatterico naturale. Nutre e lenisce fin dalle prime applicazioni CUTEREd DEO FRESH LUI & LEI PELLI SENSIBILI Aloe Vera EFFICACE A LUNGO NON BLOCCA LA TRASPIRAZIONE normalizzante IDRATANTE LENITIVO Senza Alcool No Gas 50 ml 1,7 fl.oz. CUTERED DEO FRESH LUI & LEI Deodorante spray no gas, senza alcool, formulato con aloe vera e allume di potassio. Coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle anche le più delicate. L uso quotidiano garantisce una naturale attività deodorante, lenitiva, idratante, non blocca la naturale traspirazione CUTERED srl Via Emilia Ovest, Modena Italy - Tel infocutered@gmail.com

CUTERED. cura il tuo corpo e protegge la tua pelle. cutered soluzioni per lo sport

CUTERED. cura il tuo corpo e protegge la tua pelle. cutered soluzioni per lo sport CUTERED cura il tuo corpo e protegge la tua pelle cutered soluzioni per lo sport Qualsiasi disciplina sportiva di resistenza, di endurance può modificare e condizionare la funzionalità del nostro corpo.

Dettagli

CUTERED. soluzioni per lo sport. Pronti a pedalare? Ecco alcuni consigli utili!

CUTERED. soluzioni per lo sport. Pronti a pedalare? Ecco alcuni consigli utili! soluzioni per lo sport Pronti a pedalare? Ecco alcuni consigli utili! Il ciclismo, sport molto popolare, è anche un alternativa sempre più amata e diffusa agli ingorghi del traffico urbano; offre tanti

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

La linea delicata per tutta la famiglia

La linea delicata per tutta la famiglia La linea delicata per tutta la famiglia Detergente a base di olio di germe di grano ed estratto di salvia ph 4.5-500 ml A base di estratti vegetali dermoprotettivi, come l olio di germe di grano, ad alto

Dettagli

Physiogel: sollievo per la pelle

Physiogel: sollievo per la pelle Physiogel: sollievo per la pelle Se la pelle è sensibile, la situazione si aggrava con lo smog e durante l inverno, una vera situazione di choc per le epidermidi delicate. Il freddo, infatti e il contrasto

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso PRESENTAZIONE Tutto l amore di NIVEA per la pelle Il

Dettagli

THE GENUINE BEAUTY FROM OLIVE OIL

THE GENUINE BEAUTY FROM OLIVE OIL OSMESART www.cosmesart.it THE GENUINE BEAUTY FROM OLIVE OIL DERMOOSMESI ALL OLIO DI OLIVA DALLA PASSIONE PER LA OSMESI ALL AMORE PER LA AMPAGNA TOSANA osmes Art: una azienda specializzata in produzione

Dettagli

Beautipharm. SUN Care

Beautipharm. SUN Care Beautipharm SUN Care La pelle è un dono prezioso Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze biocosmetiche e farmaceutiche,

Dettagli

PRESENTAZIONE LINEA COSMETICA

PRESENTAZIONE LINEA COSMETICA PRESENTAZIONE LINEA COSMETICA CHI È Una linea cosmetica a misura di mamma e bambino. Italian Cosmetics ha acquisito la licenza di ANNE GEDDES, icona della fotografia mondiale, per il settore cosmetico.

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Solari Naturali. A base di Argento Colloidale LA NATURA SULLA TUA PELLE

SCHEDA TECNICA. Solari Naturali. A base di Argento Colloidale LA NATURA SULLA TUA PELLE SCHEDA TECNICA Solari Naturali A base di Argento Colloidale LA NATURA SULLA TUA PELLE con Argento colloidale CREMA SOLARE SPF15 Ingredienti caratterizzanti: Macadamia Ternifolia Seed Oil (olio di Macadamia):

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

SOLARI SINGITA. La terra ha ricevuto l abbraccio del sole e noi vedremo i risultati di questo amore

SOLARI SINGITA. La terra ha ricevuto l abbraccio del sole e noi vedremo i risultati di questo amore LINEA SOLARI La terra ha ricevuto l abbraccio del sole e noi vedremo i risultati di questo amore SOLARI SINGITA Un luogo affascinante, quasi mistico dove respirare atmosfere uniche e vivere emozioni. Spazio

Dettagli

IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI

IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI 1 HELIOS 14.0 La linea di cosmetici solari Helios è stata appositamente studia per prendersi cura della pelle durante l esposizione solare. Grazie alla presenza

Dettagli

V-CELL SENSITIVE V-CELL

V-CELL SENSITIVE V-CELL 6 V-Cell Sensitive è una linea specifica per il trattamento della pelle sensibile. Questo tipo di pelle è più reattivo rispetto alla norma e facilmente aggredito dagli agenti esterni. L applicazione di

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali.

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 19,50 Crema rigenerante per pelli secche e sensibili - 50 ml Crema viso per

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi LA PELLE Consigli Dermocosmesi PELLE MISTA e NORMALE LA PELLE Naso e fronte lucidi Punti neri e pori dilatati Guance pelle secca Al tatto: oleosa (se grassa), fredda e desquamata (se secca) Mento lucido

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI Fondatore della Cosmétique Végétale SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI I PRINCIPALI RAGGI SOLARI Raggi UVA: grandi responsabili dell invecchiamento cutaneo. Donano un abbronzatura immediata superficiale ma,

Dettagli

VITAMIN B 12 LINE. Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE

VITAMIN B 12 LINE. Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE VITAMIN B 12 LINE Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE Mavena B 12 Pomata OPZIONE SENZA CORTISONE per il trattamento della PSORIASI La vitamina B 12 riduce l infiammazione Allevia prurito e arrossamento

Dettagli

spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013

spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013 http://lacicatricedelblog.blogspot.it/2013/03/prima- spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013 Prima spremitura di Idea Toscana Ciao a tutti!! Oggi vi parlo di alcuni prodotti ricevuti in questi

Dettagli

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine Listino in vigore dal 6 luglio 202 Linea all'aloe vera linea viso all'aloe vera Crema viso - aloe vera - nutriente, idratante - con olio di noci dell'amazzonia 22% 6,64 50ml Latte detergente - aloe vera

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

PET CARE ITALY Animal Stop Prodotto molto irritante per la bocca e l olfatto dell animale. Repulsivo educativo indicato per disabituare cani e gatti a sporcare nei luoghi esterni ed interni

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

Crema lipidizzante. Una formula scientificamente testata contro la secchezza dei piedi anche i più problematici. Università degli Studi di Pavia

Crema lipidizzante. Una formula scientificamente testata contro la secchezza dei piedi anche i più problematici. Università degli Studi di Pavia Crema lipidizzante Una formula scientificamente testata contro la secchezza dei piedi anche i più problematici Università degli Studi di Pavia Il benessere dei piedi è il benessere di tutto il corpo Sensibili,

Dettagli

Listino 2016 MADE in italy

Listino 2016 MADE in italy Listino 2016 MADE IN ITALY LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA

Dettagli

2 ACTIVE CONCENTRATE

2 ACTIVE CONCENTRATE 2 LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e farmaceutiche, unite ad

Dettagli

http://inafabulousworld.blogspot.it/2013/01/review-kit-primaspremitura.html ~ Review: Kit Prima Spremitura ~ Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Prima Spremitura che compongono questo kit

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

Listino Prezzi Marzo 2013

Listino Prezzi Marzo 2013 Listino Prezzi Marzo 201 Marseille Qualità e Tradizione dal 1884 Sapone 0102 Sapone Marsilia formato rande 24 e,00 01027 100 Sapone Marsilia formato piccolo 24 e 2,00 0101 Sapone Ve. all Olio di Mand.

Dettagli

The original since Human Tecar The original since Human Tecar The original since 1997

The original since Human Tecar The original since Human Tecar The original since 1997 The original since 1997 Il bendaggio funzionale Il bendaggio funzionale I prodotti I prodotti Emulsione Spray Gambe Toniche e Dinamiche 150 ml ub15680 Tonifica, favorisce il recupero post allenamento,

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

La miglior difesa della pelle esposta al sole

La miglior difesa della pelle esposta al sole La miglior difesa della pelle esposta al sole Una protezione completa per i vari momenti della giornata Una doppia protezione da photo e chrono aging grazie ai filtri UVA,UVB, IR e Protocol Alfa Garanzia

Dettagli

Qualità e Tradizione dal 1884

Qualità e Tradizione dal 1884 Listino Prezzi Ottobre 2011 Marseille Qualità e Tradizione dal 1884 Sapone 0102 Sapone Marsilia formato rande 24 e,00 01027 100 Sapone Marsilia formato piccolo 24 e 2,00 0101 Sapone Ve. all Olio di Mand.

Dettagli

Espositore da banco. Espositore a colonna. n Espositore da banco o da terra, fornito con o senza colonna (H. 100cm). Base 37cm.

Espositore da banco. Espositore a colonna. n Espositore da banco o da terra, fornito con o senza colonna (H. 100cm). Base 37cm. Espositore da banco Espositore a colonna n Espositore da banco o da terra, fornito con o senza colonna (H. 100cm). Base 37cm. Crowner con tasca removibile porta folder. Possibilità di composizione personalizzata.

Dettagli

ROSA SELVATICA. Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari. La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi

ROSA SELVATICA. Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari. La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi ROSA SELVATICA Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi li sa apprezzare Produzione artigianale e vendita COSMETICI FRESCHI,

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

10 DOPOSOLE CON UN BUON INCI

10 DOPOSOLE CON UN BUON INCI Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il traffico Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire

Dettagli

http://tonyacolors.blogspot.it/ Prodotti "Prima Spremitura" - Idea Toscana Ciaooo ragazze, oggi voglio parlarvi di un kit prova di prodotti che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda "Idea Toscana"

Dettagli

Laboratori Hur: servirsi della rugiada di Hebe

Laboratori Hur: servirsi della rugiada di Hebe Laboratori Hur: servirsi della rugiada di Hebe HUR è l acronimo del latino Hebes Uti Roribus che significa Servirsi della rugiada di Hebe la Coppiera degli Dei, una ninfa che offriva Nettare e Ambrosia,

Dettagli

/07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html

/07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2013 /07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html mercoledì 3 luglio 2013 IDEA TOSCANA prima spremitura bio Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlavi di IDEA TOSCANA

Dettagli

CURA DELLA PELLE DELICATA

CURA DELLA PELLE DELICATA 7 CURA DELLA PELLE DELICATA LA PELLE É UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

FIT-WELLNESS Benessere Naturale.

FIT-WELLNESS Benessere Naturale. FIT-WELLNESS Benessere Naturale. Alta Cosmesi dedicata agli sportivi, con funzionalità specifiche per la preparazione, il recupero e la protezione muscolare. La Linea per lo Sport FIT-WELLNESS by INSETA

Dettagli

Italian High Quality Organic Cosemtics MAMMA E BAMBINO EUDERMICA E LENITIVA

Italian High Quality Organic Cosemtics MAMMA E BAMBINO EUDERMICA E LENITIVA Italian High Quality Organic Cosemtics MAMMA E BAMBINO EUDERMICA E LENITIVA ALOE CREMA Delicata emulsione lenitiva riparatrice 150 ml 5,0 Fl. Oz Aqua, Prunus Amydgdalus Dulcis Oil, Chamomilla Recutita

Dettagli

Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche

Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche Search Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche 12 GENNAIO 2016 / CRISTINA PIERANGELI Mani secche e screpolate: le cause In cerca di rimedi S.O.S per mani screpolate e secche? Con l arrivo dell inverno

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA ERBORISTERIA MAGENTINA da raccolta spontanea L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere anche molto

Dettagli

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale.

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale. chrea ANTIOX Trattamento protettivo antiossidante e antiradicali. Agisce contro le aggressioni ambientali ed endogene, favorendo e potenziando i naturali meccanismi di difesa dell organismo contro gli

Dettagli

Eucerin ph5 Deodoranti. Naturalmente efficaci, Anche per la pelle più sensibile

Eucerin ph5 Deodoranti. Naturalmente efficaci, Anche per la pelle più sensibile Eucerin ph5 Deodoranti Naturalmente efficaci, Anche per la pelle più sensibile Eucerin ph5 Deodoranti. La risposta quotidiana La pelle più sensibile va trattata con la massima attenzione. Anche nell applicazione

Dettagli

CURA DELLA PELLE SENSIBILE

CURA DELLA PELLE SENSIBILE 3 CURA DELLA PELLE SENSIBILE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein)

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

Benessere naturale per una pelle liscia e morbida

Benessere naturale per una pelle liscia e morbida Benessere naturale per una pelle liscia e morbida La Filosofia Labo Naturae Labo Naturae fitocosmesi artigianale è un laboratorio dedicato alla produzione, alla ricerca e allo sviluppo di cosmetici naturali

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA 4 GEL FREDDO F O PER LE ESIGENZE DI TUTTA LA FAMIGLIA ERBORISTERIA MAGENTINA 4 GEL FREDDO F O PER LE ESIGENZE DI TUTTA LA FAMIGLIA Hanno la consistenza morbida e piacevole di una crema, ma non ungono e

Dettagli

Stiramenti Crampi Dolori articolari Dolori muscolari Contusioni e Distorsioni. Scopri le proprietà uniche dell arnica montana

Stiramenti Crampi Dolori articolari Dolori muscolari Contusioni e Distorsioni. Scopri le proprietà uniche dell arnica montana Stiramenti Crampi Dolori articolari Dolori muscolari Contusioni e Distorsioni Scopri le proprietà uniche dell arnica montana una storia lunga secoli Sin dal XVI secolo, le popolazioni dell Europa e dell

Dettagli

Italian High Quality Organic Cosemtics MAMMA E BAMBINO EUDERMICA E LENITIVA.

Italian High Quality Organic Cosemtics MAMMA E BAMBINO EUDERMICA E LENITIVA. Italian High Quality Organic Cosemtics MAMMA E BAMBINO EUDERMICA E LENITIVA www.asiachetri.it BIO COMPLEX LENITIVO Miscela di oli vegetali eudermici e lenitivi 150 ml Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus

Dettagli

SUNRISE SUNRISE. Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati HAIRCARE SYSTEM IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE E IL MARE,

SUNRISE SUNRISE. Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati HAIRCARE SYSTEM IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE E IL MARE, SUNRISE NOURISHING HAIR&BODY SHAMPOO SUN PROTECTIVE OIL RESTORING NO RINSE FLUID SLS/SLES FREE SUNRISE HAIRCARE SYSTEM Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati SUNRISE IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE

Dettagli

Espositore da banco. Espositore a colonna. n Espositore da banco o da terra, fornito con o senza colonna (H. 100cm). Base 37cm.

Espositore da banco. Espositore a colonna. n Espositore da banco o da terra, fornito con o senza colonna (H. 100cm). Base 37cm. Espositore da banco Espositore a colonna n Espositore da banco o da terra, fornito con o senza colonna (H. 100cm). Base 37cm. Crowner con tasca removibile porta folder. Possibilità di composizione personalizzata.

Dettagli

LISTINO PREZZI GAS 2012

LISTINO PREZZI GAS 2012 LISTINO PREZZI GAS 2012 Tutti i cosmetici sono certificati biologici Suolo & Salute Conf Prezzo Prezzo scontato Saponi solidi all'olio extravergine d'oliva Tiglio e malva (nutriente ed emolliente) Miele

Dettagli

Campagna AGOSTO 2007 Gentile dottoressa/egregio dottore,

Campagna AGOSTO 2007 Gentile dottoressa/egregio dottore, Gentile dottoressa/egregio dottore, la campagna tematica alphega del mese di agosto riguarda l IGIENE INTIMA. L ambiente intimo è un ecosistema delicato che può facilmente alterarsi e va quindi protetto

Dettagli

* SHAMPOO DA BANCO *

* SHAMPOO DA BANCO * * SHAMPOO DA BANCO * SHAMPOO IGIENIZZANTE Dolce e delicato svolge un azione sgrassante in profondità del pelo dell animale. A base di tea tree oil risulta particolarmente sgradito ad insetti e parassiti

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Caresse your Skin, Care your Skin.

Caresse your Skin, Care your Skin. Caresse your Skin, Care your Skin. Caresse your Skin, Care your Skin. CyS Dermacare si propone come nuova realtà nel mondo della dermocosmesi con prodotti all avanguardia, frutto di approfondite ricerche

Dettagli

Corsi di Auto-produzione Cosmetica Naturale

Corsi di Auto-produzione Cosmetica Naturale in collaborazione con Presenta Corsi di Auto-produzione Cosmetica Naturale Sommario Corsi di Auto-produzione Cosmetica Naturale... 3 Programma dei Corsi... 4 Corso A Viso :... 4 Corso B Corpo :... 5 Corso

Dettagli

NGIOTON QUANDO ACCUSIAMO CERTI FASTIDI NON SEMPRE SONO IMPUTABILI SOLO ALLA STANCHEZZA... ARRICCHITA con MELILOTO e VITE ROSSA

NGIOTON QUANDO ACCUSIAMO CERTI FASTIDI NON SEMPRE SONO IMPUTABILI SOLO ALLA STANCHEZZA... ARRICCHITA con MELILOTO e VITE ROSSA QUANDO ACCUSIAMO CERTI FASTIDI PARESTESIE SENSO DI PESANTEZZA E TENSIONE GONFIORE DEGLI ARTI INFERIORI DOLORE AGLI ARTI INFERIORI CRAMPI AL POLPACCIO ALTERATO TROFISMO CUTANEO PRURITO FORMICOLII NON SEMPRE

Dettagli

PROMOZIONI 30% per la tua salute 20% 20% NOVITA LUGLIO AGOSTO c è differenza tra curarsi e prendersi cura di sè...

PROMOZIONI 30% per la tua salute 20% 20% NOVITA LUGLIO AGOSTO c è differenza tra curarsi e prendersi cura di sè... PROMOZIONI LUGLIO AGOSTO 2017 per la tua salute NOVITA sconto 10,00 7,99 20 cpr 6,00 4,80 10 cpr... c è differenza tra curarsi e prendersi cura di sè... www.infarmanetwork.it consorzioinfarmacia infarmacia

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

CALENDULA. Efficacia naturale oltre la fitoterapia

CALENDULA. Efficacia naturale oltre la fitoterapia CALENDULA Efficacia naturale oltre la fitoterapia Calendula officinalis Una pianta dal carattere forte La calendula (Calendula officinalis L) è una pianta erbacea annuale della famiglia delle Composite,

Dettagli

Escapade Azuréo. Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle

Escapade Azuréo. Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle Escapade Azuréo Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle Un Invito intermedio tra cielo e acqua, i colori Azzurri dalla Provenza, la culla del marchio bionatural Una miscela di cielo Azzurro e

Dettagli

FORMULE ANALLERGICHE AL PASSO CON I RISULTATI DELLA RICERCA DERMOCOSMETICA. Linea. L.E.D.I. Laboratori Eudermici Italiani. Linea

FORMULE ANALLERGICHE AL PASSO CON I RISULTATI DELLA RICERCA DERMOCOSMETICA. Linea. L.E.D.I. Laboratori Eudermici Italiani. Linea DELLA RICERCA FORMULE SICURE L.E.D.I. Laboratori Eudermici Italiani www.ledi.biz ZIONI POTENZIATE 1 NUOVO PRODOTTO 4 NUOVI FORMATI DELLA RICERCA FORMULE SICURE UNA AGGIORNATA SECONDO CRITERI INNOVATIVI

Dettagli

QURAMY during & after care

QURAMY during & after care QURAMY during & after care SCHEDA TECNICA Riservata all uso professionale Formato di vendita Aspetto Odore Confezione da 50 ml Confezione da 150 ml Solido, dal colore giallo paglierino Fresco, naturale

Dettagli

Catalogo della Linea Bella Happy

Catalogo della Linea Bella Happy Catalogo della Linea Bella Happy NATURAL WOOL VIA:DEL SEMPIONE, 5 19122 LA SPEZIA TEL.0039 0187300989 P.IVA IT 01336260110 info@naturalwool.it Prematuri 0< 2kg Newborn 1 2-5kg Mini 2 3-6kg Midi 3 5-9kg

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SH-DOCCIA AL CEDRO

SCHEDE TECNICHE SH-DOCCIA AL CEDRO SCHD TCNICH SH-DOCCIA AL CDRO DSCRIZION CARATTRISTICH ORGANOLTTICH CONTNITOR SCADNZA COMPONNTI PROPRITA SHAMPOO-DOCCIA AL CDRO: Rilassante, Rivitalizzante, Dermoprotettivo. Aspetto : tensiolito limpido

Dettagli

LISTINO PREZZI Produzione artigianale e vendita. PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI

LISTINO PREZZI Produzione artigianale e vendita. PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI ROSA SELVATICA Rimedi Erboristici e Cosmesi LISTINO PREZZI 2017 Produzione artigianale e vendita PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI Per contattarci : Azienda Agricola Rosa Selvatica, Via Dei

Dettagli

Test di Autovalutazione

Test di Autovalutazione Test di Autovalutazione Il test può essere fatto seguendo alcune semplici indicazioni: Nelle aree segnalate (risposta, domanda, spazio con la freccia,) sono collocati già dei comandi Con un click del mouse

Dettagli

BELSUN. Linea creme solari senza parabeni. SVIZZERA Per chi ama la natura e le attività outdoor.

BELSUN. Linea creme solari senza parabeni. SVIZZERA Per chi ama la natura e le attività outdoor. BELSUN. Linea creme solari senza parabeni. SVIZZERA Per chi ama la natura e le attività outdoor. Specializzata da oltre 25 anni nella protezione solare. Le creme solari BELSUN e il burro cacao SUNLIP sono

Dettagli

natura qualità benessere

natura qualità benessere natura qualità benessere Bio Kroll Il modo più sano per prendersi cura della nostra pelle... ICEA, Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale, tra i più importanti organismi del settore in Italia

Dettagli

LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA

LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA Un esperienza naturale di cura della pelle, a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario al mondo. La fusione tra natura

Dettagli

ACNE ASMA/AFFEZIONI ALLE VIE RESPIRATORIE/ BRONCHITI ARTROSI CERVICALE CALLI CAPEZZOLI SCREPOLATI DOLORI ARTICOLARI ECCHIMOSI/EMATOMI ECZEMA

ACNE ASMA/AFFEZIONI ALLE VIE RESPIRATORIE/ BRONCHITI ARTROSI CERVICALE CALLI CAPEZZOLI SCREPOLATI DOLORI ARTICOLARI ECCHIMOSI/EMATOMI ECZEMA ACNE ASMA/AFFEZIONI ALLE VIE RESPIRATORIE/ BRONCHITI ARTROSI CERVICALE CALLI CAPEZZOLI SCREPOLATI DOLORI ARTICOLARI ECCHIMOSI/EMATOMI ECZEMA EDEMI EMORRAGIE DAL NASO EMORROIDI FERITE CUTANEE FORFORA FORUNCOLOSI

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA Naturalmente con snelle Caffè Verde e Fiori di Bach ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere Con Fiori di Bach Crab Apple, Walnut, Willow con Caffè Verde la linea efficace per combattere

Dettagli

AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE

AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE CATALOGO 2015 AIUTA A VINCERE LE VOSTRE SFIDE OMEOVITA Una gamma di prodotti ad uso professionale che si estende dalla linea fast therapy, per trattamenti elettromedicali, alla linea basic, per massaggi

Dettagli

MEDITERRANEAN COMPLEX

MEDITERRANEAN COMPLEX Complesso innovativo ricco di oli naturali e di estratti vegetali di piante e di frutti mediterranei, miscelato con lo zucchero bianco dalle proprietà idratanti, dona benessere e vitalità ai capelli OLIO

Dettagli

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml Riducente Immagine del prodotto Prodotto Descrizione GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml L Alga che non si sciacqua è un gel inodore, contiene principi attivi riducenti (80%) estratti direttamente

Dettagli

ZIWADERM balsamo per la pelle

ZIWADERM balsamo per la pelle Creme Meddy italia offre due serie di prodotti per la cura della pelle: la prima, ZIWADERM, è dedicata alla cura del corpo ed in particolare alla cura di secchezza, callosità e screpolature anche con trattamenti

Dettagli

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico L- Arginina (2,5 gr = 100% RDA) Cosa CONTIENE La L-Arginina è un aminoacido che aiuta a produrre proteine, serve quindi alla riparazione dei tessuti; Si

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

NO PARABENI - NO ALLERGENI - NO COLORANTI - NICKEL TESTED

NO PARABENI - NO ALLERGENI - NO COLORANTI - NICKEL TESTED LATTE DETERGENTE lenitivo - riparatore 250 ml Descrizione: Latte detergente lenitivo, apporta ossigenazione ai tessuti e svolge un attività emolliente ed idratante. Adatto a pelli sensibile, per una pulizia

Dettagli

Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo

Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo COMUNICATO STAMPA NUOVO Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo All estratto di fico / Idratazione 24 ore* Abbronzata, come al mare. Perché aspettare? * Test cinetica di idratazione - 12 donne. L A I T

Dettagli

Men care GEL IDRATANTE ENERGIZZANTE DOCCIA SHAMPOO DETOSSINANTE EMULGEL NUTRIENTE RIVITALIZZANTE BRILLANTINA MODELLANTE BARBA E BAFFI

Men care GEL IDRATANTE ENERGIZZANTE DOCCIA SHAMPOO DETOSSINANTE EMULGEL NUTRIENTE RIVITALIZZANTE BRILLANTINA MODELLANTE BARBA E BAFFI Men care GEL IDRATANTE ENERGIZZANTE 4 DOCCIA SHAMPOO DETOSSINANTE 10 EMULGEL NUTRIENTE RIVITALIZZANTE 5 BRILLANTINA MODELLANTE BARBA E BAFFI 11 CREMA VISO ANTI-AGE 6 OLIO IDRATANTE BARBA E BAFFI PRE-POST

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

FILLERINA BIOREVITALIZING

FILLERINA BIOREVITALIZING FILLERINA BIOREVITALIZING In Fillerina Biorevitalizing sono stati inseriti, a fianco degli acidi ialuronici ad effetto filler, tutti i componenti necessari per la vitalità delle cellule della pelle che

Dettagli

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. cane

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. cane La gamma Vet Complex di Virbac NutrizioNe cane La gamma Vet Complex di Virbac Vet Complex è una linea di alimenti esclusiva, formulata con rigorosi standard nutrizionali che fornisce un alimentazione completa

Dettagli

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Fondatore della Cosmétique égétale Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAANDA BIO NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Trattamento di bellezza contro ogni ruvidità. Piedi normali Piedi

Dettagli