OCS 1500 Caratteristiche tecniche: Alimentazione: Sistema di controllo: Sistema di regolazione: Normative:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OCS 1500 Caratteristiche tecniche: Alimentazione: Sistema di controllo: Sistema di regolazione: Normative:"

Transcript

1 OCS 1500 Voce di capitolato: regolatori manuali con sensore di sovraccarico, limitatore di corrente e dispositivo che garantisce l avviamento del ventilatore Caratteristiche tecniche: Alimentazione: 230 V.c.a. Sistema di controllo: manuale Sistema di regolazione: parzializzazione di fase Normative: CE-EMC-RoHS Contenitore: PVC ermetico Grado di protezione: IP 55 Potenza nominale: 1500 W Corrente di servizio continuo: 7.5 A Corrente massima: 12 A Fusibile di protezione linea motore: (6.3x32) 10 A Circuito di controllo Triac: Microprocessore Regolazione della minima velocità: 30% 60% input Regolazione della massima velocità: 100% 50 % input Protezione extra tensioni: VDR Interruttore di sezionamento motore: bipolare Limiter: da 4 a 7.5 A Soft-start: dinamico Sur demarrage: dinamico Comando elettrovalvola gas: istantaneo e temporizzato Allarma: allarme macchina Passacavi: 2xPG 11 La nuova linea di regolatori OCS e nata con l obbiettivo di fornire prestazioni qualitativamente più avanzate nel campo della regolazione di impianti di ventilazione ed aspirazione. Con la capacità di visualizzare immediatamente eventuali situazioni anomale, garantisce un miglior utilizzo dell impianto. Le principali caratteristiche innovative che contraddistinguono questa serie di prodotti sono: "OCS" - "SOFT-START" - "SUR DEMARRAGE" - "LIMITER" - "ALLARME MACCHINA" - "IMPOSTAZIONE MIN-MAX" - "USCITA PER ELETTROVALVOLA GAS ISTANTANEA E RITARDATA" - Filtrati secondo le normative CE vigenti.

2 Dimensioni d ingombro A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z Y X W d

3 Funzioni OCS Overload control system permette di visualizzare, tramite due LED, il buon funzionamento dell impianto (LED verde acceso e LED rosso spento) segnalando l eventuale sovrassorbimento del ventilatore (LED rosso acceso e LED verde spento. LIMITER Questa funzione permette di impostare un valore in ampere entro il quale il regolatore deve operare, nel caso in cui per qualche ragione l assorbimento dovesse oltrepassare detto valore il regolatore inizierebbe a ridurre la tensione in uscita sino a che i valori risultanti rientrino nei parametri fissati svolgendo così l importante funzione di "salva impianto" evitando surriscaldamenti del motore e del regolatore. IMPOSTAZIONE MIN-MAX All interno del regolatore vi sono alloggiati due TRIMMER con i quali è possibile impostare i limiti di minima e massima velocità entro i quali si potrà regolare la velocità del ventilatore. USCITA PER ELETTROVALVOLA GAS ISTANTANEA E RITARDATA Questa funzione permette di collegare al regolatore predisposto un elettrovalvola per gas a 230 V. (obbligatoria per i nuovi impianti di grandi cucine ) ed essere comandata istantaneamente all accensione del regolatore o temporizzata ( circa 20 secondi ) in modo di permettere all aspiratore di fare un lavaggio dei canali prima di rendere possibile l accensione dei fuochi. SUR DEMARRAGE (partenza sicura) è una funzione che aggiunge alla tensione impostata, all accensione del regolatore, il 40% della differenza tra la tensione impostata e la massima, riportandosi dopo la rampa di salita alla tensione impostata all accensione.esempio accendendo il regolatore con il potenziometro a circa 100 volt questa funzione aggiunge il 40% di (230 v v) = 130 v cioè 52 v quindi il regolatore è come se fosse acceso con il potenziometro a 152 v. effettuata la partenza a 152 v con la rampa di salita e raggiunto i 152 volt si riporta automaticamente a 100 v garantendo quindi la partenza anche di quei motori "pigri. SOFT-START è una rampa di salita che permette l avvio del ventilatore in modo graduale evitando il "colpo d ariete" al motore. ALLARME MACCHINA Questa funzione segnala un anomalia del circuito regolatore ventilatore come carico scollegato, intervento del protettore termico del motore accendendo in modo lampeggiante il LED rosso e fermando (dove previsto ) l erogazione di tensione. USCITA PER COLLEGAMENTO LAMPADA AL NEON Nei modelli RCK e OCK è stata inserita una morsettiera di uscita con un interruttore bipolare luminoso che può comandare la lampada al neon che sovente viene installata sotto le cappe di aspirazione per grandi cucine.

4 OCS 2500 Voce di capitolato: regolatori manuali con sensore di sovraccarico, limitatore di corrente e dispositivo che garantisce l avviamento del ventilatore Caratteristiche tecniche: Alimentazione: 230 V.c.a. Sistema di controllo: manuale Sistema di regolazione: parzializzazione di fase Normative: CE-EMC-RoHS Contenitore: PVC ermetico Grado di protezione: IP 55 Potenza nominale: 2500 W Corrente di servizio continuo: 12 A Corrente massima: 18 A Fusibile di protezione linea motore: (6.3x32) 16 A Circuito di controllo Triac: Microprocessore Regolazione della minima velocità: 30% 60% input Regolazione della massima velocità: 100% 50 % input Protezione extra tensioni: VDR Interruttore di sezionamento motore: bipolare Limiter: da 4 a 7.5 A Soft-start: dinamico Sur demarrage: dinamico Comando elettrovalvola gas: istantaneo e temporizzato Allarma: allarme macchina Passacavi: 2xPG 11 La nuova linea di regolatori OCS e nata con l obbiettivo di fornire prestazioni qualitativamente più avanzate nel campo della regolazione di impianti di ventilazione ed aspirazione. Con la capacità di visualizzare immediatamente eventuali situazioni anomale, garantisce un miglior utilizzo dell impianto. Le principali caratteristiche innovative che contraddistinguono questa serie di prodotti sono: "OCS" - "SOFT-START" - "SUR DEMARRAGE" - "LIMITER" - "ALLARME MACCHINA" - "IMPOSTAZIONE MIN-MAX" - "USCITA PER ELETTROVALVOLA GAS ISTANTANEA E RITARDATA" - Filtrati secondo le normative CE vigenti.

5 Dimensioni d ingombro A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z Y X W d

6 Funzioni OCS Overload control system permette di visualizzare, tramite due LED, il buon funzionamento dell impianto (LED verde acceso e LED rosso spento) segnalando l eventuale sovrassorbimento del ventilatore (LED rosso acceso e LED verde spento. LIMITER Questa funzione permette di impostare un valore in ampere entro il quale il regolatore deve operare, nel caso in cui per qualche ragione l assorbimento dovesse oltrepassare detto valore il regolatore inizierebbe a ridurre la tensione in uscita sino a che i valori risultanti rientrino nei parametri fissati svolgendo così l importante funzione di "salva impianto" evitando surriscaldamenti del motore e del regolatore. IMPOSTAZIONE MIN-MAX All interno del regolatore vi sono alloggiati due TRIMMER con i quali è possibile impostare i limiti di minima e massima velocità entro i quali si potrà regolare la velocità del ventilatore. USCITA PER ELETTROVALVOLA GAS ISTANTANEA E RITARDATA Questa funzione permette di collegare al regolatore predisposto un elettrovalvola per gas a 230 V. (obbligatoria per i nuovi impianti di grandi cucine ) ed essere comandata istantaneamente all accensione del regolatore o temporizzata ( circa 20 secondi ) in modo di permettere all aspiratore di fare un lavaggio dei canali prima di rendere possibile l accensione dei fuochi. SUR DEMARRAGE (partenza sicura) è una funzione che aggiunge alla tensione impostata, all accensione del regolatore, il 40% della differenza tra la tensione impostata e la massima, riportandosi dopo la rampa di salita alla tensione impostata all accensione.esempio accendendo il regolatore con il potenziometro a circa 100 volt questa funzione aggiunge il 40% di (230 v v) = 130 v cioè 52 v quindi il regolatore è come se fosse acceso con il potenziometro a 152 v. effettuata la partenza a 152 v con la rampa di salita e raggiunto i 152 volt si riporta automaticamente a 100 v garantendo quindi la partenza anche di quei motori "pigri. SOFT-START è una rampa di salita che permette l avvio del ventilatore in modo graduale evitando il "colpo d ariete" al motore. ALLARME MACCHINA Questa funzione segnala un anomalia del circuito regolatore ventilatore come carico scollegato, intervento del protettore termico del motore accendendo in modo lampeggiante il LED rosso e fermando (dove previsto ) l erogazione di tensione. USCITA PER COLLEGAMENTO LAMPADA AL NEON Nei modelli RCK e OCK è stata inserita una morsettiera di uscita con un interruttore bipolare luminoso che può comandare la lampada al neon che sovente viene installata sotto le cappe di aspirazione per grandi cucine.

7 OCS 900 Voce di capitolato: regolatori manuali con sensore di sovraccarico, limitatore di corrente e dispositivo che garantisce l avviamento del ventilatore Caratteristiche tecniche: Alimentazione: 230 V.c.a. Sistema di controllo: manuale Sistema di regolazione: parzializzazione di fase Normative: CE-EMC-RoHS Contenitore: PVC ermetico Grado di protezione: IP 55 Potenza nominale: 900 W Corrente di servizio continuo: 5 A Corrente massima: 7.5 A La nuova linea di regolatori OCS e nata con l obbiettivo di fornire prestazioni qualitativamente più avanzate nel campo della regolazione di impianti di ventilazione ed aspirazione. Con la capacità di visualizzare immediatamente eventuali situazioni anomale, garantisce un miglior utilizzo dell impianto. Le principali caratteristiche innovative che contraddistinguono questa serie di prodotti sono: "OCS" - "SOFT-START" - "SUR DEMARRAGE" - "LIMITER" - "ALLARME MACCHINA" - "IMPOSTAZIONE MIN-MAX" - "USCITA PER ELETTROVALVOLA GAS ISTANTANEA E RITARDATA" - Filtrati secondo le normative CE vigenti.

8 Dimensioni d ingombro A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z Y X W d

9 Funzioni OCS Overload control system permette di visualizzare, tramite due LED, il buon funzionamento dell impianto (LED verde acceso e LED rosso spento) segnalando l eventuale sovrassorbimento del ventilatore (LED rosso acceso e LED verde spento. LIMITER Questa funzione permette di impostare un valore in ampere entro il quale il regolatore deve operare, nel caso in cui per qualche ragione l assorbimento dovesse oltrepassare detto valore il regolatore inizierebbe a ridurre la tensione in uscita sino a che i valori risultanti rientrino nei parametri fissati svolgendo così l importante funzione di "salva impianto" evitando surriscaldamenti del motore e del regolatore. IMPOSTAZIONE MIN-MAX All interno del regolatore vi sono alloggiati due TRIMMER con i quali è possibile impostare i limiti di minima e massima velocità entro i quali si potrà regolare la velocità del ventilatore. USCITA PER ELETTROVALVOLA GAS ISTANTANEA E RITARDATA Questa funzione permette di collegare al regolatore predisposto un elettrovalvola per gas a 230 V. (obbligatoria per i nuovi impianti di grandi cucine ) ed essere comandata istantaneamente all accensione del regolatore o temporizzata ( circa 20 secondi ) in modo di permettere all aspiratore di fare un lavaggio dei canali prima di rendere possibile l accensione dei fuochi. SUR DEMARRAGE (partenza sicura) è una funzione che aggiunge alla tensione impostata, all accensione del regolatore, il 40% della differenza tra la tensione impostata e la massima, riportandosi dopo la rampa di salita alla tensione impostata all accensione.esempio accendendo il regolatore con il potenziometro a circa 100 volt questa funzione aggiunge il 40% di (230 v v) = 130 v cioè 52 v quindi il regolatore è come se fosse acceso con il potenziometro a 152 v. effettuata la partenza a 152 v con la rampa di salita e raggiunto i 152 volt si riporta automaticamente a 100 v garantendo quindi la partenza anche di quei motori "pigri. SOFT-START è una rampa di salita che permette l avvio del ventilatore in modo graduale evitando il "colpo d ariete" al motore. ALLARME MACCHINA Questa funzione segnala un anomalia del circuito regolatore ventilatore come carico scollegato, intervento del protettore termico del motore accendendo in modo lampeggiante il LED rosso e fermando (dove previsto ) l erogazione di tensione. USCITA PER COLLEGAMENTO LAMPADA AL NEON Nei modelli RCK e OCK è stata inserita una morsettiera di uscita con un interruttore bipolare luminoso che può comandare la lampada al neon che sovente viene installata sotto le cappe di aspirazione per grandi cucine.

Scheda tecnica RCS 210

Scheda tecnica RCS 210 chea tecnica 210 regolatori ella serie, ionei a pilotare ventilatori con motori asincroni monofase, si avvalgono i particolari accorgimenti tecnici per garantire le migliori prestazioni nella regolazione

Dettagli

CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Destinati al settore dell aspirazione professionale

Dettagli

QM, QT. Quadri elettrici

QM, QT. Quadri elettrici QM, QT Quadri elettrici 50 555 Indice limentazione Nr. pompe pplicazione TIPO 1 ~ 3 ~ 1 2 3 Sommersa Sommergibile Superficie QM M COMP PFC-M QML 1 FT T COMP PFC-T QTL 1 FT QTL 1 D FTE QTL 1 ST FT QTL 1

Dettagli

Collegamenti degli interruttori unipolari luminosi con unità di segnalazione 110 V~ o 250 V~

Collegamenti degli interruttori unipolari luminosi con unità di segnalazione 110 V~ o 250 V~ Apparecchi Apparecchi di comando - CARATTERISTICHE TECICHE Campo d applicazione Comando (accensione e spegnimento) di carichi ohmico-induttivi: circuiti luce per: - apparecchi d illuminazione con lampade

Dettagli

Rivelatori di fughe gas per abitazioni conformi alla norma UNI-CIG 70028

Rivelatori di fughe gas per abitazioni conformi alla norma UNI-CIG 70028 s 7 680.3 INTELLIGAS Rivelatori di fughe gas per abitazioni conformi alla norma UNI-CIG 70028 LYA15 Rivelatori di fughe di gas ad una soglia a microprocessore per ambienti domestici, elemento sensibile

Dettagli

Regolatore / Convertitore Tipo VMM

Regolatore / Convertitore Tipo VMM 1/5 istruzioni _variac03-05c Premessa Regolatore / Convertitore Tipo VMM Sintetica descrizione allacciamenti e segnalazioni, Ingressi e Uscite Questa apparecchiatura per esigenze di mercato è stata ingegnerizzata

Dettagli

Interruttore di servizio (SW).

Interruttore di servizio (SW). Voce di capitolato: destratificatore elicoidale per miscelazione dell aria di un ambiente Caratteristiche: Aria convogliata: pulita o leggermente polverosa, non abrasiva. Temperatura aria convogliata:

Dettagli

INVERTER PER IL CONTROLLO E LA PROTEZIONE DELLA POMPA

INVERTER PER IL CONTROLLO E LA PROTEZIONE DELLA POMPA Logic SP - STP - TP T e engineering Made in Italy INVERTER PER IL CONTROLLO E LA PROTEZIONE DELLA POMPA Varia il numero di giri del motore dell elettropompa in funzione del prelievo d acqua dall impianto

Dettagli

Collegamenti degli interruttori unipolari luminosi con unità di segnalazione 110 V~ o 250 V~

Collegamenti degli interruttori unipolari luminosi con unità di segnalazione 110 V~ o 250 V~ Apparecchi Apparecchi di comando - CARATTERISTICHE TECICHE Campo d applicazione Comando (accensione e spegnimento) di carichi ohmico-induttivi: circuiti luce per: - apparecchi d illuminazione con lampade

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE. VRT200 Ed_07. TECSYSTEM S.r.l. 20094 Corsico (MI) tel. +39-0248601011 / 024581861 Fax: +39-0248600783. http://www.tecsystem.

MANUALE D ISTRUZIONE. VRT200 Ed_07. TECSYSTEM S.r.l. 20094 Corsico (MI) tel. +39-0248601011 / 024581861 Fax: +39-0248600783. http://www.tecsystem. MANUALE D ISTRUZIONE VRT200 Ed_07 TECSYSTEM S.r.l. 20094 Corsico (MI) tel. +39-0248601011 / 024581861 Fax: +39-0248600783 http://www.tecsystem.it R.2 15/05/10 1) SPECIFICHE TECNICHE ALIMENTAZIONE Valori

Dettagli

ISTRUZIONI PER. L INSTALLAZIONE Kit interfaccia elettrica spegnimento totale per bollitore RO 120 (per caldaie linea Novella)

ISTRUZIONI PER. L INSTALLAZIONE Kit interfaccia elettrica spegnimento totale per bollitore RO 120 (per caldaie linea Novella) ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE Kit interfaccia elettrica spegnimento totale per bollitore RO 120 (per caldaie linea Novella) Questa istruzione è parte integrante del libretto dell apparecchio sul quale

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONE VRT600. TECSYSTEM S.r.l Corsico (MI) Tel.: Fax: R. 1.

MANUALE DI ISTRUZIONE VRT600. TECSYSTEM S.r.l Corsico (MI) Tel.: Fax: R. 1. MANUALE DI ISTRUZIONE TECSYSTEM S.r.l. 20094 Corsico (MI) Tel.: +39-024581861 Fax: +39-0248600783 http://www.tecsystem.it R. 1.1 01/01/12 1) SPECIFICHE TECNICHE ALIMENTAZIONE Valori nominali 230 Vca±10%,

Dettagli

QAC QAC_0X XXX. Manuale QUADRO ELETTRICO TRIFASE PER VENTILATORI AC N BASI PORTAFUSIBILI. STD: versione standard OPT: versione opzionale

QAC QAC_0X XXX. Manuale QUADRO ELETTRICO TRIFASE PER VENTILATORI AC N BASI PORTAFUSIBILI. STD: versione standard OPT: versione opzionale QAC Manuale QUADRO ELETTRICO TRIFASE PER VENTILATORI AC QAC_0X XXX N BASI PORTAFUSIBILI STD: versione standard OPT: versione opzionale 1 N PORTAFUSIBILI "B" N "B" FUSEBASE N PORTAFUSIBILI "A" N "A" FUSEBASE

Dettagli

Centralina per Porte Tagliafuoco Cod Bollettino Tecnico 1370

Centralina per Porte Tagliafuoco Cod Bollettino Tecnico 1370 e-mail:absfire@tiscali.it - - Capitale Euro 2.000.000,00 Centralina per Porte Tagliafuoco Cod.79000 Generalità La Centralina monozona a Microprocessore di Rivelazione Fumo e Termico 79000 è stata realizzata

Dettagli

Collegamenti degli interruttori unipolari luminosi con unità di segnalazione 110 V~ o 250 V~

Collegamenti degli interruttori unipolari luminosi con unità di segnalazione 110 V~ o 250 V~ Apparecchi Apparecchi di comando - CARATTERISTICHE TECICHE Campo d applicazione Comando (accensione e spegnimento) di carichi ohmico-induttivi: circuiti luce per: - apparecchi d illuminazione con lampade

Dettagli

Manuale d uso. ILON Mobile. Indice. Introduzione

Manuale d uso. ILON Mobile. Indice. Introduzione Introduzione 1 ILON Mobile Manuale d uso Indice 1 INTRODUZIONE 2 2 INSTALLAZIONE 2 2.1 Dimensionali 3 2.2 Schema di collegamento 4 3 PRIMO UTILIZZO 5 4 INDIRIZZAMENTO UNITÀ INTERNE 5 5 INTERFACCIA UTENTE

Dettagli

WELL-CONTACT PLUS Componenti d'impianto

WELL-CONTACT PLUS Componenti d'impianto 01510 - Dispositivo a 4 ingressi digitali programmabili Il dispositivo consente la gestione di 4 ingressi digitali per applicazioni tipiche nel terziario (accesso ad uffici, camere d ospedale o di hotel,

Dettagli

istruzioni installazione centralina automazione docce e phon

istruzioni installazione centralina automazione docce e phon Oggetto: istruzioni installazione centralina automazione docce e phon La centralina INFORYOU consente l automazione di dispositivi esterni quali: - Elettrovalvole per docce - Asciugacapelli elettrici -

Dettagli

Electrolux Home Products S.p.A. Spares Operations Italy Corso Lino Zanussi, 30 I - 33080 Porcia (PN) Fax +39 0434 394096 S.O.I. Edizione: 10.2006 Pubblicazione n. 599 38 38-50 IT SERVICE MANUAL REFRIGERAZIONE

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

Promemoria di Programmazione Inverter Mitsubishi FR-D. V/F e Vettoriale

Promemoria di Programmazione Inverter Mitsubishi FR-D. V/F e Vettoriale Uso V/F quando ho carichi molto inerziali Promemoria di Programmazione Inverter Mitsubishi FR-D V/F e Vettoriale Parametri Obbligatori di Base per funzionamento V/F P 3 = Frequenza in Hertz del motore

Dettagli

Codice Colori Dimensioni in mm Alimentazione Motore Illuminazione Cod. lamp B B- CR V - 50HZ 60W 7560-CR B- CR V - 50HZ 60W

Codice Colori Dimensioni in mm Alimentazione Motore Illuminazione Cod. lamp B B- CR V - 50HZ 60W 7560-CR B- CR V - 50HZ 60W Ventilatore a soffitto, 2 pale in metallo per la versione CR, pale in acrilico per la versione B; con regolatore a parete ed invertitore di marcia estate - inverno. 7560-B 7560-CR 2 7560-B B- CR 1220 230V

Dettagli

ELETTROPOMPE MONOFASE CME

ELETTROPOMPE MONOFASE CME ELETTROPOMPE MONOFASE CME B C A A B C ELETTROPOMPA CME VALVOLE DOSATRICI DISTRIBUTORI ELETTROPOMPE MONOFASE CME Questa serie di elettropompe e stata progettata per rispondere alle piu svariate esigenze

Dettagli

M A N U A L E D U S O REGOLATORE DI TENSIONE RTAC ITALIANO

M A N U A L E D U S O REGOLATORE DI TENSIONE RTAC ITALIANO M A N U A L E D U S O REGOLATORE DI TENSIONE RTAC ITALIANO INDICE GENERALE -1- Introduzione pag.2-2- Caratteristiche tecniche pag. 2-3- Montaggio pag. 2-4- Descrizione unità RTAC 01. pag. 3-5- Descrizione

Dettagli

SERIE 10 Relè crepuscolare A

SERIE 10 Relè crepuscolare A SERE SERE Relè per accensione lampade in funzione del livello di luminosità ambiente Montaggio a palo e a parete.32-2 contatti O 16 A.41-1 contatto O 16 A nterruzione bipolare del carico (fase + neutro)

Dettagli

REOVIB REOVIB R6/647 AZIONAMENTI PER SISTEMI DI TRASPORTO A VIBRAZIONE

REOVIB REOVIB R6/647 AZIONAMENTI PER SISTEMI DI TRASPORTO A VIBRAZIONE Informazioni di prodotto REOVIB R6/67 Azionamento a tiristori per convogliatori a vibrazione con feedback dall ampiezza di oscillazione REO ITALIA S.r.l. Via Treponti, 29 I- 25086 Rezzato (BS) Tel. (030)

Dettagli

GW : ATTUATORE DIMMER RESISTIVO INDUTTIVO (600W)

GW : ATTUATORE DIMMER RESISTIVO INDUTTIVO (600W) GW 90 758: ATTUATORE DIMMER RESISTIVO INDUTTIVO (600W) FUNZIONE L attuatore dimmer GW 90 758 serve ad attenuare le lampade ad incandescenza e i carichi induttivi (lampade alogene tramite trasformatori

Dettagli

unità di controllo EDU BR per avvitatori brushless

unità di controllo EDU BR per avvitatori brushless 10 unità di controllo EDU BR per avvitatori brushless unità di controllo EDU BR per avvitatori brushless I cacciaviti e i motori Kolver sono abbinati ad una unità di controllo che assolve le funzioni di

Dettagli

Bravo io. tester per la verifica di alternatori e motorini di avviamento

Bravo io. tester per la verifica di alternatori e motorini di avviamento Bravo io tester per la verifica di alternatori e motorini di avviamento LEGENDA TASTI: ALT permette di cambiare la modalità di test tra alternatori e motorini di avviamento 12 24 serve per impostare il

Dettagli

Regolatore di velocità V/F per motori asincroni trifase. Specifiche tecniche

Regolatore di velocità V/F per motori asincroni trifase. Specifiche tecniche Codice progetto/prodotto: FM549 Descrizione: Regolatore di velocità V/F per motori asincroni trifase Tipo di documento: Specifiche tecniche Taglie di riferimento: V/F 400V 8A(12A) 128Hz V/F 230V 8A(12A)

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI. Cod. 249/93. Motori, azionamenti, accessori e servizi per l'automazione

MANUALE ISTRUZIONI. Cod. 249/93. Motori, azionamenti, accessori e servizi per l'automazione MANUALE ISTRUZIONI Cod. 249/93 CONFORMITA EMC Motori, azionamenti, accessori e servizi per l'automazione Via Ugo Foscolo 20-36030 CALDOGNO (VI)- ITALIA Tel.: 0444-905566 Fax: 0444-905593 Email: info@rowan.it

Dettagli

Manuale Operativo Inverter 48Vdc 230Vac 50Hz 2000VA in rack da 19 4U con limitatore di spunto

Manuale Operativo Inverter 48Vdc 230Vac 50Hz 2000VA in rack da 19 4U con limitatore di spunto Inverter 48Vdc 230Vac 2000VA con limitatore di spunto Pagina 2 di 32 INDICE 1. Introduzione Pag. 02 2. Principio di Funzionamento Pag. 02 3. Descrizione Funzionamento Pag. 02 4. Comandi e Segnalazioni

Dettagli

Collegamenti degli interruttori unipolari luminosi con unità di segnalazione 110 V~ o 250 V~

Collegamenti degli interruttori unipolari luminosi con unità di segnalazione 110 V~ o 250 V~ Apparecchi Apparecchi di comando - CARATTERISTICHE TECICHE Campo d applicazione Comando (accensione e spegnimento) di carichi ohmico-induttivi: circuiti luce per: - apparecchi d illuminazione con lampade

Dettagli

RIF FI 006 ABS /54 60 A (!) OBD 15/54. pin 11. Stop RR LR RF LF

RIF FI 006 ABS /54 60 A (!) OBD 15/54. pin 11. Stop RR LR RF LF FI 006 B 0 0 5/5 60 F E B 6 (!) 0 5 0 5/5 K L OBD pin 5 top 6 LR LF 5 RR RF 6 B M C RR LR RF LF D LEGEND RIF FI 006 B ) Gruppo elettroidraulico con centralina B ( 6 pin ) ( vano motore lato sinistro )

Dettagli

MPD-1CV BLE L322 MANUALE UTENTE V. 1.2

MPD-1CV BLE L322 MANUALE UTENTE V. 1.2 MPD-1CV BLE L322 MANUALE UTENTE V. 1.2 NEWLAB S.R.L. VIA GRETO DI CORNIGLIANO 6R, 16151 GENOVA TEL. +39. 010.6563305 FAX. +39. 010.6563246 1 INDICE MANUALE UTENTE V. 1.2... 1 INDICE... 2 MPD-1CV BLE (L322MA00T1A01)...

Dettagli

SSR4-SSR5 I SCHEDA SEMAFORO GB TRAFFIC LIGHT CARD F CARTE FEU D AMPELKARTE E FICHA SEMAFORO P PLACA SEMAFORO

SSR4-SSR5 I SCHEDA SEMAFORO GB TRAFFIC LIGHT CARD F CARTE FEU D AMPELKARTE E FICHA SEMAFORO P PLACA SEMAFORO D80 ver.0-0-00 I SCHEDA SEMAFORO GB TRAFFIC LIGHT CARD F CARTE FEU D AMPELKARTE E FICHA SEMAFORO P PLACA SEMAFORO 8 0908 0 0 9 9 SSR-SSR ISTRUZIONI D USO E DI INSTALLAZIONE INSTALLATION AND USER S MANUAL

Dettagli

RILEVATORE DI MOVIMENTO Art

RILEVATORE DI MOVIMENTO Art RILEVATORE DI MOVIMENTO Art. 0981 950 316 Specifiche: 1. Tensione 220-240V/50Hz 2. Carico luminoso: 1000 W ad incandescenza 3. Range di lettura: regolabile da 6 a 12 metri 4. Angolo di rilevamento: 240

Dettagli

REGOLATORI DI LUCE COMPONIBILI

REGOLATORI DI LUCE COMPONIBILI REGOLATORI DI LUCE COMPONIBILI regolazione rotativa - regolatore elettronico componibile monomodulo da incasso per scatole rettangolari tipo 503 e similari - per lampade normali e alogene a V - contenitore

Dettagli

SUN M. Bruciatori di gas bistadio progressivi e modulanti. Dimensioni e attacchi SUN M20 - M30 SUN M50 - M70 DESCRIZIONE PER CAPITOLATO SUN M50

SUN M. Bruciatori di gas bistadio progressivi e modulanti. Dimensioni e attacchi SUN M20 - M30 SUN M50 - M70 DESCRIZIONE PER CAPITOLATO SUN M50 SUN M Bruciatori di gas bistadio progressivi e modulanti Dimensioni e attacchi SUN M20 - M30 SUN M50 - M70 DESCRIZIONE PER CAPITOLATO SUN M20 e potenza variabile da 85 kw a 271 kw. Possibilità di conversione

Dettagli

Termostato con display per visualizzazione temperatura bollitore Scatola relè scambio a tre contatti. Funzione. Gamma prodotti

Termostato con display per visualizzazione temperatura bollitore Scatola relè scambio a tre contatti. Funzione. Gamma prodotti www.caleffi.com Termostato con display per visualizzazione temperatura bollitore Scatola relè scambio a tre contatti Funzione 28134 cod. 265001 cod. F29525 Il termostato cod. 265001 consente la gestione

Dettagli

G4BM400V12ATL20. Dati tecnici. Controllo potenza reale sistemi monofase o trifase

G4BM400V12ATL20. Dati tecnici. Controllo potenza reale sistemi monofase o trifase Controllo potenza reale sistemi monofase o trifase Loadmonitors - Serie GAMMA Multifunzione Controllo temperatura avvolgimenti motore Tasto reset Guasto memorizzabile Riconoscimento di carico scollegato

Dettagli

Serie 10 - Relè crepuscolare A Caratteristiche

Serie 10 - Relè crepuscolare A Caratteristiche Caratteristiche 10.32 10.41 Relè per accensione lampade in funzione del livello di luminosità ambiente Montaggio a palo e a parete 10.32-2 contatti O 16A 10.41-1 contatto O 16A nterruzione bipolare del

Dettagli

STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW

STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW Grazie per aver acquistato lo stabilizzatore T4T multipresa, un regolatore automatico di tensione portatile. Vi garantiamo che il prodotto da voi acquistato è di

Dettagli

INDICE. 1. Caratteristiche tecniche 4

INDICE. 1. Caratteristiche tecniche 4 INDICE 1. Caratteristiche tecniche 4 1.1 Modulo KITPTTECH 4 1.1.1 Funzionalità 4 1.1.2 Dati tecnici 4 1.1.3 Ingressi e uscite 5 1.1.4 Consumi 5 1.1.5 Condizioni di esercizio 5 2. Installazione 6 2.1 Fissaggio

Dettagli

Interfaccia contatti a 2 ingressi indipendenti

Interfaccia contatti a 2 ingressi indipendenti Il dispositivo è utilizzato per collegare al sistema antintrusione i contatti magnetici di allarme normalmente chiusi, contatti elettromeccanici a fune per la protezione di avvolgibili e tapparelle e sensori

Dettagli

FILTRO non compreso nel prodotto

FILTRO non compreso nel prodotto FILTRO non compreso nel prodotto REGOLATORE DI TENSIONE UNIVERSALE MONOFASE RI 80xx (Cod. Int. 100/x) REGOLATORE DI TENSIONE UNIVERSALE MONOFASE COD. 100 CARATTERISTICHE TECNICHE - Alimentazione 220/380

Dettagli

INSTALLAZIONE CIVILE Protezione

INSTALLAZIONE CIVILE Protezione Protezione Limitatore di sovratensione (SPD) Campo di applicazione L apparecchio fornisce la protezione delle prese di alimentazione di tutti i tipi di elettrodomestici ed in particolare di quelli contenenti

Dettagli

INSTALLAZIONE CIVILE Regolatori

INSTALLAZIONE CIVILE Regolatori ITAAZIOE CIVIE 1 ITAAZIOE CIVIE EIKO - MATER universale universale per lampade ad incandescenza, trasformatori elettronici, lampade CF e ED regolabili, alimentatori elettronici ED, comando O/OFF e regolazione

Dettagli

Sistemi elettronici. per filtri depolveratori DUST FILTER COMPONENTS

Sistemi elettronici. per filtri depolveratori DUST FILTER COMPONENTS Sistemi elettronici per filtri depolveratori DUST FILTER COMPONENTS SISTEMI ELETTRONICI LA TIPOLOGIE SEQUENZIATORI ECONOMIZZATORI CERTIFICATI ATEX (zona 1,2, 21 E 22) CENTRALINE CON PILOTI PER CONTROLLO

Dettagli

IMPIANTI TECNOLOGICI PER GALLERIE AUTOSTRADALI

IMPIANTI TECNOLOGICI PER GALLERIE AUTOSTRADALI 2^ Edizione 30.06.2009 IMP-010/6 Pag. 1 di 5 INDICE 1 Scopo... 3 2... 3 2.1 Cartelli luminosi... 3 2.2 Illuminazione vie d esodo (picchetti luminosi)... 4 2.3 Indicazione ingresso luogo sicuro... 4 2.4

Dettagli

FUNZIONALITÀ I sistemi SOCCORRER sono completamente automatici perchè gestiti da un microprocessore ad alte prestazioni in grado di controllare:

FUNZIONALITÀ I sistemi SOCCORRER sono completamente automatici perchè gestiti da un microprocessore ad alte prestazioni in grado di controllare: DATI TECNICI Tensione di alimentazione: Monofase 230 V ± 10 % 50 Hz Tensione di uscita: Monofase 230 V ± 10 % 50 Hz Frequenza di uscita: 50 Hz ± 0,005 % Temperatura di esercizio: 20 C + 60 C Umidità: 90

Dettagli

Devyl. 13-17 D ie FF 13-17 Polar. Scaldabagni istantanei a camera stagna

Devyl. 13-17 D ie FF 13-17 Polar. Scaldabagni istantanei a camera stagna Scaldabagni istantanei a camera stagna 13-17 D ie FF 13-17 Polar Invito al benessere DEVYL, scaldabagno a gas di tipo istantaneo con combustione in camera stagna a flusso forzato, è dotato di modulazione

Dettagli

REGOLATORI E STRUMENTI pag. 1

REGOLATORI E STRUMENTI pag. 1 REGOLATORI E STRUMENTI pag. 1 INDICE Regolatori monofase... pag 4 EDBTA-3 Termostati ambiente elettronici... pag 5 EAT Termostati a contatto... pag 5 ETCO Termostati a capillare monostadio... pag 6 EDTF

Dettagli

M2400 Uscita analogica

M2400 Uscita analogica M2400 Uscita analogica Descrizione tecnica Eiserstraße 5 Telefon 05246/963-0 33415 Verl Telefax 05246/963-149 Data : 12.7.95 Versione: 2.0 pagina 1 di 15 M2400 Uscita analogica Indice 1. Descrizione del

Dettagli

Sistema SRT - Unita centrale di raccolta dati

Sistema SRT - Unita centrale di raccolta dati Sistema SRT - Unita centrale di raccolta dati L unità di ricezione dati da antenne remote permette di raccogliere i dati letti da tali antenne. È possibile collegare fino 16 antenne poste ad una distanza

Dettagli

CONVERTITORI DC/DC STEP DOWN

CONVERTITORI DC/DC STEP DOWN CONVERTITORI DC/DC STEP DOWN GENERALITÀ I convertitori step down in custodia sono assemblati in contenitore con grado di protezione IP 21 adatto all installazione all interno dei quadri elettrici. Con

Dettagli

Ik6.30A ALIMENTATORE SWITCHING 6 14 VCC 30A

Ik6.30A ALIMENTATORE SWITCHING 6 14 VCC 30A Ik6.30A ALIMENTATORE SWITCHING 6 14 VCC 30A 1 2 Caratteristiche generali: IK6 30A è un alimentatore Switching progettato e realizzato per rispondere alle esigenze tecniche del Radioamatore, le sue caratteristiche

Dettagli

INVERTER MONOFASE PER L ASPIRAZIONE PROFESSIONALE ED INDUSTRIALE

INVERTER MONOFASE PER L ASPIRAZIONE PROFESSIONALE ED INDUSTRIALE INVERTER MONOFASE PER L ASPIRAZIONE PROFESSIONALE ED INDUSTRIALE INVERTER MONOFASE PER L ASPIRAZIONE PROFESSIONALE ED INDUSTRIALE A tutt oggi l inverter è la tecnologia che garantisce la migliore efficienza

Dettagli

EC TERMOREGOLATORE DIGITALE CON REGOLAZIONE P.I.D. ad una uscita CARATTERISTICHE PRINCIPALI

EC TERMOREGOLATORE DIGITALE CON REGOLAZIONE P.I.D. ad una uscita CARATTERISTICHE PRINCIPALI TERMOREGOLATORE DIGITALE CON REGOLAZIONE P.I.D. ad una uscita EC 5-173 CARATTERISTICHE PRINCIPALI * Formato 72 x 72 mm. * Alimentazione 230 Vac. * Buzzer di allarme incorporato. * Accesso ai parametri

Dettagli

CHOPPER E MODULO POTENZA SERIE SYSTEM-MOS

CHOPPER E MODULO POTENZA SERIE SYSTEM-MOS CHOPPER E MODULO POTENZA SERIE SYSTEM-MOS Il marchio SYSTEM-MOS è stato creato da Elektrosistem per una nuova linea di azionamenti caratterizzati da un innovativa tecnologia di potenza in grado di garantire

Dettagli

COMPUTO METRICO SISTEMA BY ME (dispositivi da barra DIN)

COMPUTO METRICO SISTEMA BY ME (dispositivi da barra DIN) 01801 Alimentatore a 29 Vdc - 800 ma con bobina di disaccoppiamento integrata Fornitura e posa in opera di punto di alimentazione per sistema domotico By Me, da incasso o parete, completo di quadro di

Dettagli

CLASS 4 MANUALE DI INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE

CLASS 4 MANUALE DI INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE CLASS 4 MANUALE DI INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE - 4 LINEE ESCLUDIBILI. - 1 LINEA DI GUARDIA. - LA PRIMA LINEA PUO ESSERE / (N.A.) BILANCIATA / RITARDATA. - LA SECONDA LINEA PUO

Dettagli

D o m o t i c A R T I N N O V A Z I O N I T E C N O L O G I C H E

D o m o t i c A R T I N N O V A Z I O N I T E C N O L O G I C H E D o m o t i c A R T I N N O V A Z I O N I T E C N O L O G I C H E Sistema TeleLIGHT e TeleLIGHT Plus Il TeleLIGHT è un regolatore di intensità di luce con telecomando a radiofrequenza, di avanzata concezione

Dettagli

RELÈ R17 MONITORAGGIO VENTILATORI IN DC

RELÈ R17 MONITORAGGIO VENTILATORI IN DC RELÈ R17 MONITORAGGIO VENTILATORI IN DC 1 di 6 PREMESSA Il relè R17 è progettato per il controllo continuo della corrente assorbita dai ventilatori funzionanti in DC. In presenza della tensione di alimentazione

Dettagli

DUA 24. LIB 0301C - 4 a edizione - 07/98 INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE

DUA 24. LIB 0301C - 4 a edizione - 07/98 INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE DUA LIB 00C - a edizione - 0/ INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE E DIMENSIONI. - CARATTERISTICHE TECNICHE La caldaia DUA è un gruppo termico funzionante a gas con bruciatore atmosferico

Dettagli

DOMOX. Home & Building AUTOMATION

DOMOX. Home & Building AUTOMATION DOMOX Home & Building AUTOMATION COS E IL SISTEMA DOMOX Sistema Multicontrollo per l ottimizzazione delle funzioni domestiche Sistema di controllo Carichi Elettrici Sistema Antintrusione con Videosorveglianza

Dettagli

VARIALUCE UNIVERSALE 4 FILI CON PULSANTE

VARIALUCE UNIVERSALE 4 FILI CON PULSANTE VARIALUCE UNIVERSALE 4 FILI CON PULSANTE ISTRUZIONI PER L USO Cod. DRU7636J-N Regolatore elettronico con tecnologia MOSFET per carichi resistivi, induttivi, lampade LED e CFL alogene, LED e fluorescenti

Dettagli

IDRABAGNO. Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. IDRABAGNO

IDRABAGNO. Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. IDRABAGNO SCALDABAGNI ISTANTANEI Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. Idrabagno: per ogni esigenza La linea di scaldabagni Idrabagno è stata progettata da Beretta per rispondere a tutti i

Dettagli

DISPOSITIVO DI COMANDO A 4 CANALI CON ATTUATORE MULTIFUNZIONE ART. 442ABT4R2

DISPOSITIVO DI COMANDO A 4 CANALI CON ATTUATORE MULTIFUNZIONE ART. 442ABT4R2 Il dispositivo 442ABT4R2 è un comando a quattro canali indipendenti, con attuatore multifunzione incorporato idoneo per illuminazione e tapparelle. Il dispositivo è composto, oltre che dalla parte frontale

Dettagli

44..ABTM03. Termostato ambiente a 1 canale. Termoregolazione

44..ABTM03. Termostato ambiente a 1 canale. Termoregolazione Termoregolazione NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 90 Termostato ambiente a 1 canale CARATTERISTICHE TECNICHE 44..ABTM03 Il termostato 44..ABTM03 è concepito per poter funzionare in impianti di home

Dettagli

AM5852M2 H/LN4672M2 067561. Comando attuatore 2 moduli con neutro. Vista frontale

AM5852M2 H/LN4672M2 067561. Comando attuatore 2 moduli con neutro. Vista frontale Descrizione Questo dispositivo, dotato frontalmente di 4 pulsanti e 4 led bicolore è equipaggiato con relè indipendenti per gestire: - carichi o gruppi di carichi indipendenti; - 1 carico singolo (motore

Dettagli

Serie 83 - Temporizzatore modulare A. Caratteristiche

Serie 83 - Temporizzatore modulare A. Caratteristiche Caratteristiche Serie 83 - Temporizzatore modulare 12-16 A 83.01 83.02 Temporizzatori multifunzione 83.01 - Multifunzione e multitensione, 1 contatto 83.02 - Multifunzione e multitensione, 2 contatti (contatti

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Brava ONE OF ErP è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione

Dettagli

Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare:

Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare: Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare: Alsatom SU100-MPC, SU140-MPC, SU140/D-MPC. Prodotto: Elettrobisturi elettronico per piccola e media chirurgia con potenza massima erogata

Dettagli

H MOD MANUALE D USO REV. DATA Verifica ed Approvazione R.T.

H MOD MANUALE D USO REV. DATA Verifica ed Approvazione R.T. H MOD MANUALE D USO 1 25-10-2012 REV. DATA Verifica ed Approvazione R.T. INDICE 1 - INTRODUZIONE...... Pag. 3 2 - DESCRIZIONE GENERALE... Pag. 3 3 - PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO... Pag. 3 4 - INSTALLAZIONE...

Dettagli

DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 34320/2 ediz. 03/2004 Appr. nr. B99.06 A - CE 0461 AU 0433 1.

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE CARATTERISTICHE TECNICHE potenza 2000VA (1300W; 5,5A) ±8% 3000VA (2000W; 9A) ±8% INGRESSO PRIMARIO tensione 170 270Vac, MONOFASE frequenza da 50 a 60Hz ± 5% (rilevabile automaticamente) USCITA SECONDARIO

Dettagli

DCSGO SISTEMA DI AUTOMAZIONE RESIDENZIALE. manuale di configurazione

DCSGO SISTEMA DI AUTOMAZIONE RESIDENZIALE. manuale di configurazione DCSGO SISTEMA DI AUTOMAZIONE RESIDENZIALE manuale di configurazione OBS INDICE Pagina 1. CONFIGURAZIONE CON DCSGO 3 2. INSTALLAZIONE DI DCSGO 3 3. PANORAMICA DI DCSGO 4 4. INDIRIZZAMENTO DEI DISPOSITIVI

Dettagli

1. CARATTERISTICHE: Modi di funzionamento (motori 1,8 ) Temperatura di funzionamento da 5 C a 45 C Grado di protezione IP 20 2.

1. CARATTERISTICHE: Modi di funzionamento (motori 1,8 ) Temperatura di funzionamento da 5 C a 45 C Grado di protezione IP 20 2. Descrizione COM 0-0-0 Mod. 0-0-06 AZIONAMENTO PASSO-PASSO MILLISTEP COM 6 IS 0. CARATTERISTICHE: Tensione di alimentazione Corrente di alimentazione max Corrente motore Modi di funzionamento (motori,8

Dettagli

Terminale di camera con display

Terminale di camera con display A CMTE00 Descrizione Il terminale di camera con display consente di controllare e visualizzare a livello locale le chiamate con segnalazione visiva ed acustica su un display numerico e grafico. L abbinamento

Dettagli

B13 C46 A1 C43 C20 C25 B17 C37 C50 E2 E8 C6 C22 C17 E4 E7 D36 D27 C35 C48 D22 D35 D33 D17 D15 D18 C23 C10 D25 C31 C45 D21 D31 C49

B13 C46 A1 C43 C20 C25 B17 C37 C50 E2 E8 C6 C22 C17 E4 E7 D36 D27 C35 C48 D22 D35 D33 D17 D15 D18 C23 C10 D25 C31 C45 D21 D31 C49 A MB D G GGGG DL 7 7 Centralina Air-bag C C C B7 B C A A7 7. A Riscaldam. spurgo basamento A EGR C7 C C C C7 A E9 E E E + 9 7 re disinserimento condotto aspirazione Hall M B D D7 D D D7 D D C C C9 C C

Dettagli

ACCESSORI. SITI s.p.a

ACCESSORI. SITI s.p.a ACCESSORI KRP410A11S Funzioni: Accensione e spegnimento dell unità con contatto remoto 70 KRP410A11S Funzione dei contatti: Contatto 1-2 aperto = unità interna ferma Contatto 1-2 chiuso = unità interna

Dettagli

Illuminatori IR - WL Manuale di installazione

Illuminatori IR - WL Manuale di installazione Illuminatori IR - WL Manuale di installazione Angolo di illuminazione ridotto Angolo di illuminazione esteso Le specifiche presenti in questo manuale possono essere soggette a cambiamenti senza preventivo

Dettagli

Sistema antintrusione Vimar

Sistema antintrusione Vimar 24 V 1 2 3 12 V 12 V 230 V 10 12 16887 PRI 230 V 50 Hz SEC 12-12 - 24 V 18-18 - 24 VA ta 25 C IP40 F Microfono SISTEMA ANTINTRUSIONE 32 Idea Sistema antintrusione Vimar Prodotti al microscopio di Francesco

Dettagli

Terminale di camera con tasti

Terminale di camera con tasti A CMTE00 Descrizione Il terminale di camera consente di controllare e visualizzare a livello locale le chiamate con segnalazione visiva ed acustica. Va installato all ingresso della camera. Dotato di pulsante

Dettagli

Manuale d uso. Manuale d uso. Regolatore di carica MPPT TRACER 2210RN 2215RN con crepuscolare e timer

Manuale d uso. Manuale d uso. Regolatore di carica MPPT TRACER 2210RN 2215RN con crepuscolare e timer Manuale d uso Manuale d uso Regolatore di carica MPPT TRACER 2210RN 2215RN con crepuscolare e timer Regolatore di carica MPPT TRACER 2210RN 2215RN con crepuscolare e timer Per abitazioni, baite, camper,

Dettagli

13-17 D ie FF / Scaldabagni istantanei a camera stagna

13-17 D ie FF / Scaldabagni istantanei a camera stagna devyl / DEVYL POLAR 13-17 D ie FF / 13-17 Scaldabagni istantanei a camera stagna INVITO AL BENESSERE 13-17 D ie FF Scaldabagno a camera stagna e tiraggio forzato con controllo di fiamma a ionizzazione

Dettagli

INVERTER universale modello WELLE pronto all uso

INVERTER universale modello WELLE pronto all uso Inverter WELLE per applicazioni enologiche INVERTER universale modello WELLE pronto all uso Dimensionato e costruito su specifica M A N U A L E D I U T I L I Z Z O E A P P L I C A Z I O N E Applicazioni

Dettagli

SERVICE MANUAL LAVAGGIO. Electrolux Italia S.p.A. Numero di pubblicazione Corso Lino Zanussi, 30 I Porcia PN

SERVICE MANUAL LAVAGGIO. Electrolux Italia S.p.A. Numero di pubblicazione Corso Lino Zanussi, 30 I Porcia PN SERVICE MANUAL LAVAGGIO Electrolux Italia S.p.A. Numero di pubblicazione Corso Lino Zanussi, 30 I - 33080 Porcia PN - 599 72 48 96 Fax: + 39 0434 394096 IT vatrici con controllo elettronico Caratteristiche

Dettagli

Electrolux Italia S.p.A. Numero di pubblicazione Corso Lino Zanussi, 30 I - 33080 Porcia PN - 599 72 48 96 Fax: + 39 0434 394096 Edizione: 12-2009 Rev 0.0 IT SERVICE MANUAL vatrici con controllo elettronico

Dettagli

CTR32 MANUALE TECNICO GENERALE

CTR32 MANUALE TECNICO GENERALE CTR32 MANUALE TECNICO GENERALE A) - Destinazione dell apparecchiatura Quadro elettronico adibito al comando di o 2 motori asincroni monofase alimentati a 230 vac destinato all automazione di un cancello

Dettagli

AEB 3000 DIRECT INJECTION CONTROL UNIT CILINDRATA POTENZA ANNO D IMMATRICOLAZIONE CODICE MOTORE NORMATIVA ANTINQUINAMENTO MODELLO

AEB 3000 DIRECT INJECTION CONTROL UNIT CILINDRATA POTENZA ANNO D IMMATRICOLAZIONE CODICE MOTORE NORMATIVA ANTINQUINAMENTO MODELLO DIRECT INJECTION CONTROL UNIT AEB 3000 COSTRUTTORE MODELLO CILINDRATA POTENZA ANNO D IMMATRICOLAZIONE CODICE MOTORE NORMATIVA ANTINQUINAMENTO MODELLO CENTRALINA BENZINA CODICE CENTRALINA BENZINA ALFA ROMEO

Dettagli

CTR17 MANUALE TECNICO GENERALE

CTR17 MANUALE TECNICO GENERALE CTR7 MANUALE TECNICO GENERALE A) - Destinazione dell apparecchiatura Quadro elettronico adibito al comando di o motori asincroni monofase alimentati a 0 vac destinato all automazione di un cancello ad

Dettagli

Funzioni ausiliarie d'automazione

Funzioni ausiliarie d'automazione Presentazione Funzioni Questi apparecchi sono destinati a misurare un superamento della soglia di tensione alternata o continua preregolata. Presentano un coperchio trasparente piombabile direttamente

Dettagli

LAVORI SOTTO TENSIONE E VIETATO!

LAVORI SOTTO TENSIONE E VIETATO! Installazione: Installare il sensore verticalmente a parete (vedere Fig. 1, 2, 3) o ad angolo (Figure 4, 5), al riparo dalle intemperie. Verificare che il sensore sia ben avvitato al muro e che non si

Dettagli

Caldaie murali a gas MURELLE

Caldaie murali a gas MURELLE Caldaie murali a gas MURELLE Caldaie murali Murelle istantanea e solo riscaldamento Murelle ad accumulo La caldaia flessibile MURELLE Murelle è una gamma di caldaie murali compatte accomunate da un unico

Dettagli

Industrial Control & Drives ZELIO Relè. Nuovi relè statici SSP-SSM-SSLM

Industrial Control & Drives ZELIO Relè. Nuovi relè statici SSP-SSM-SSLM Industrial Control & Drives ZELIO Relè Nuovi relè statici SSP-SSM-SSLM Vantaggi generali dei relè statici Nessuna manutenzione Lunga durata & molto affidabile per commutazioni frequenti Commutazione veloce

Dettagli

IST-1395.CS01.01/A CE395CS / Istruzioni d uso Pag. 2/6

IST-1395.CS01.01/A CE395CS / Istruzioni d uso Pag. 2/6 IT IST-1395.CS01.01/A File: IST-1395.CS01.01-A_CE395CS-IT_Convertitore RS232-RS422.docx CONVERTITORE SERIALE RS232-RS485 CE395CS ISTRUZIONI D USO TECNOCONTROL S.r.l. Via Miglioli, 4720090 SEGRATE (MI)

Dettagli

N.2 INGRESSI DI TEMPERATURA

N.2 INGRESSI DI TEMPERATURA DISPLAY GRAFICO 128x64 pixels ALIMENTAZIONE TRAMITE BATTERIA Li-Ion INTERNA RICARICABILE DURATA BATTERIA CIRCA 80 ORE DI FUNZIONAMENTO CONTINUO CON TUTTI I SENSORI COLLEGATI PREDISPOSIZIONE PER COLLEGAMENTO

Dettagli

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS 3.4.3 5.2005 a gas - camera aperta accensione automatica tramite dinamo Acquasprint Dinamo è lo scaldabagno a camera aperta con accensione automatica che, mediante una microturbina,

Dettagli