GUIDA PER L INSTALLAZIONE Adattatore Telefono

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GUIDA PER L INSTALLAZIONE Adattatore Telefono"

Transcript

1 GUIDA PER L INSTALLAZIONE Adattatore Telefono

2

3 3 Indice dei contenuti Introduzione 4 Adattatore Telefono funzioni generali 5 Collegamento alla rete elettrica 6 Collegamento alla linea telefonica 7 Preparare il SoundGate per l ascolto del Telefono 9 Utilizzo dell Adattatore Telefono e supporto 10 Approvazione del prodotto, precauzioni e note importanti 11 Avvertenze e norme per la sicurezza 15

4 4 Introduzione Questa guida spiega come installare l Adattatore Telefono per poterlo utilizzare insieme al SoundGate. Per le istruzioni circa l utilizzo specifico dell adattatore Telefono, la preghiamo di consultare l apposito libretto d istruzioni ricevuto in dotazione insieme all adattatore. Prima di poter usare il SoundGate per effettuare conversazioni telefoniche, è necessario collegare l Adattatore Telefono alla presa telefonica e a quella della corrente. Tutti gli elementi necessari all installazione sono contenuti nelle scatole, numerate e facilmente riconoscibili.

5 5 Adattatore Telefono funzioni generali Connessione Telefono Retro Presa per la linea telefonica Presa per la corrente elettrica Fronte Pulsante Telefono Indicatore di Stato Spia luminosa Indicazione Costante SoundGate collegato Lampeggia Ricerca SoundGate lentamente Lampeggia Accoppiamento o squillo del Telefono Nessuna luce Spento

6 6 Collegamento alla rete elettrica Collegare l Adattatore Telefono alla presa elettrica, usando il trasformatore contenuto nella scatola n. 1. Accertarsi che il voltaggio della presa elettrica sia appropriato per il trasformatore e collegarlo. Infilare il cavo del trasformatore nell apposita presa situata sul retro dell Adattatore Telefono. La spia luminosa dell indicatore di stato lampeggerà per alcuni secondi indicando il corretto funzionamento. Dopo pochi secondo la luce lampeggia più lentamente, mentre l Adattatore esegue automaticamente la ricerca del SoundGate. Non appena il SoundGate viene rilevato, la spia luminosa emette una luce fissa. Nota: Leggere a pagina 9 le istruzioni necessarie per l accoppiamento Adattatore- SoundGate.

7 7 Collegamento alla linea telefonica Collegare l Adattatore Telefono alla linea telefonica e all apparecchio telefonico. Per fare questo, servirsi del cavo telefonico contenuto nella scatola n.2. Nota: Gli spinotti presenti alle estremità del cavo sono identici. E necessario staccare lo spinotto del suo apparecchio telefonico (o dalla base, nel caso di telefono senza fili). La connessione telefonica tra il muro ed il suo telefono (o base) deve essere staccata. 1. Staccare lo spinotto della linea telefonica dal suo telefono (o base) 2. Infilare il cavo della linea telefonica nella presa di colore nero con la scritta LINE dell Adattatore Telefono. 3. Inserire il cavo telefonico nella presa di colore giallo con la scritta PHONE dell Adattatore Telefono. 4. Inserire ora l estremità opposta del cavo telefonico nel telefono (o base)*. L installazione è ora completata. Prima dell utilizzo, il SoundGate e l Adattatore Telefono devono essere accoppiati, così da potersi riconoscere e funzionare insieme (leggere pagina 9).

8 8 *Nota: Se il suo telefono (o la base, nel caso il suo sia un telefono senza fili) non è dotato di un cavo per la linea telefonica staccabile, è necessario servirsi di un altro apparecchio telefonico oppure rivolgersi ad un tecnico per completare l installazione.

9 9 Preparare il SoundGate per l ascolto del telefono La prima volta che il SoundGate viene usato insieme all Adattatore Telefono è necessario accoppiare le due apparecchiature, per dar loro modo di riconoscersi e poter funzionare insieme. Accoppiamento 1. Per accoppiare il SoundGate all Adattatore Telefono, si devono posizionare le due unità vicino. Collocare il SoundGate proprio accanto all Adattatore Telefono (facendo attenzione che la distanza tra i due non superi i 30 cm). 2. Premere il tasto Bluetooth del SoundGate per circa 5 secondi, fino a che la luce blu non inizia a lampeggiare rapidamente. 3. Premere il pulsante rosso dell Adattatore Telefono per circa 5 secondi, fino a che la spia luminosa rossa dell indicatore di stato non comincia a lampeggiare. Attendere un minuto. 4. Dopo un minuto, l Adattatore Telefono ed SoundGate sono accoppiati. L indicatore di stato di colore rosso presente sull Adattatore Telefono mostra una luce fissa. Stato E necessario eseguire la procedura di accoppiamento solo la prima volta. In genere non bisogna ripeterla.

10 10 Utilizzo dell Adattatore Telefono e supporto Per informazioni su come usare il suo telefono fisso insieme all Adattatore Telefono ed al SoundGate, la invitiamo a consultare l apposito libretto di istruzioni ricevuto in dotazione. Collocare l Adattatore Telefono in un punto adatto, vicino alla linea telefonica o alla base del suo telefono. Se non desidera ricevere telefonate tramite il SoundGate, spenga l Adattatore Telefono scollegandolo direttamente dalla presa della corrente. Dal momento che l Adattatore Telefono consuma pochissima corrente, non è necessario spegnerlo, tranne il caso in cui non lo si usi per lunghi periodi. L adattatore Telefono ha un raggio operativo di circa 10 metri, che può variare a seconda della disposizione del mobilio e degli eventuali ostacoli presenti nell ambiente. All interno di questo raggio operativo, lei potrà effettuare telefonate con il SoundGate liberamente, senza dover tenere le mani impegnate con il ricevitore del telefono. Per maggiori informazioni e consigli a riguardo, la invitiamo a consultare

11 11 Approvazione del prodotto, precauzioni e note importanti Questo apparecchio rispetta quanto stabilito dalla Parte 15 delle Normative FCC. Questo apparecchio ottempera ai requisiti contenuti nella Parte 68 delle Normative FCC e a quelli adottati dall ACTA. ATTENZIONE: qualsiasi modifica o cambiamento non espressamente approvato dalla parte responsabile della conformità possono invalidare il diritto dell utente all utilizzo di questa apparecchiatura. Il funzionamento è soggetto a due condizioni: (1) Il dispositivo non deve causare interferenze, e (2) deve accettare eventuali interferenze in ricezione, incluso quelle che posso causare un funzionamento non desiderato. Qualsiasi modifica o cambiamento non espressamente approvato dalla parte responsabile della conformità possono invalidare il diritto dell utente all utilizzo di questa apparecchiatura. Per soddisfare i requisiti espressi dalla normativa RCC RF in fatto di esposizione alle emissioni, questa apparecchiatura e la sua antenna devono essere installati garantendo una distanza minima di 20 cm, o più, dal corpo umano. Altre configurazioni operative dovrebbero pertanto essere evitate.

12 12 NOTA: Questo dispositivo è stato sottoposto a test e dichiarato idoneo, in quanto rispetta i limiti stabiliti per la Classe B delle apparecchiature digitali, secondo quanto disposto dalla Sezione 15 delle Normative FCC. Tali limiti sono stati decretati allo scopo di fornire una protezione adeguata contro interferenze dannose, nell ambito delle installazioni residenziali. Il presente dispositivo genera, utilizza e ha la possibilità di emettere energia a radio frequenza e, se non installato ed utilizzato in modo corretto e secondo le istruzioni, potrebbe causare interferenze deleterie per le comunicazioni via radio. Nel caso in cui questa apparecchiatura procuri interferenze, cosa che si può stabilire spegnendo e riaccendendo il dispositivo, si consiglia all utente di ovviare al problema ricorrendo ad una o più delle seguenti indicazioni: - Orientare di nuovo l antenna di ricezione o riposizionarla in un luogo diverso. - Aumentare la distanza che separa l apparecchiatura dal ricevitore. - Collegare l apparecchiatura ad una uscita diversa, oppure su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore. - Consultare il venditore oppure un tecnico esperto. Dichiarazione IC: 1) Il dispositivo non deve causare interferenze 2) questo dispositivo deve accettare eventuali interferenze in ricezione, incluso quelle che posso causare un funzionamento non desiderato.

13 13 Dichiarazione IC in merito all esposizione alle radiazioni: Questa apparecchiatura soddisfa i limiti in materia di esposizione alle radiazioni, stabiliti per ambienti incontrollati. Per soddisfare la conformità in fatto di esposizione delle radiazioni. l utente deve seguire scrupolosamente le istruzioni d uso. Questo trasmettitore non deve essere collocato o utilizzato insieme ad un altra antenna o trasmettitore. Questo Adattatore Telefono è rispondente ai requisiti fondamentali e alle altre importanti norme stabilite dalla Direttiva 1999/5/EC. La Dichiarazione di Conformità completa è disponibile presso: Bernafon AG Morgenstrasse Berna Svizzera Questo prodotto è concepito per l uso con la rete telefonica analogica pubblica e può essere adoperato all interno delle nazioni EU e EFTA. Usare esclusivamente il trasformatore di corrente che è stato originariamente fornito insieme all Adattatore Telefono.

14 14 Garanzia Internazionale Questo Adattatore Telefono ha una garanzia che copre eventuali difetti di materiali e di fabbricazione. Tale garanzia copre l adattatore stesso, ma non gli accessori, come ad esempio i cavi, l unità di caricamento ecc. Tale garanzia decade automaticamente se il difetto è stato causato da uso improprio o incuria. La presente garanzia decade automaticamente anche nel caso in cui l Adattatore Telefono sia stato manomesso o riparato da personale non autorizzato. La invitiamo a controllare con cura insieme al Suo Audioprotesista la scheda della garanzia, verificando che sia stata completata in ogni sua parte. Quanto espresso precedentemente non lede eventuali diritti legali regolati a livello nazionale dalle normative governative a tutela dei consumatori. Inoltre, il suo Audioprotesista ha la facoltà di applicare condizioni di garanzia che si estendono oltre le clausole limitate dalla presente. La preghiamo pertanto di rivolgersi a lui per eventuali ulteriori informazioni.

15 15 Avvertenze e norme per la sicurezza Questo Adattatore Telefono non è un giocattolo e dovrebbe essere tenuto al di fuori della portata dei bambini, che potrebbero ingoiare alcune delle componenti o ferirsi. Si richiede sempre particolare attenzione nell evitare che i bambini possano mettere in bocca piccole componenti ed ingoiarle, rischiando di soffocare. Nel caso accidentale ciò si verifichi, è immediatamente necessario consultare un medico. La sicurezza di utilizzo dell Adattatore Telefono con cavo in ingresso esterno è determinata dalla sorgente esterna da cui proviene il segnale. L Adattatore Telefono va connesso soltanto ad apparecchiature elettriche a norma IEC-60065, IEC o in possesso di standard di sicurezza equivalenti. Quando si collegano dei cavi in ingresso ad apparecchiature elettriche principali, bisogna dunque verificare che esse rispondano agli standard di sicurezza richiesti. L Adattatore Telefono è progettato per soddisfare gli standard internazionali per la Compatibilità Elettromagnetica più severi. Ciò nonostante, l Adattatore Telefono potrebbe interferire con altri dispositivi medici. Prima di utilizzare l Adattatore Telefono all interno di ospedali, cliniche o ambienti simili, si prega pertanto di contattare il personale responsabile per chiedere il permesso. L Adattatore Telefono non deve mai essere lavato, né tanto meno entrare in contatto con acqua o liquidi.

16 16 Note

17 Note 17

18 18 Note

19 19

20 Distributore: Bernafon AG Morgenstrasse Bern Svizzera Telefono Fax Bernafon S.r.l. Piazza delle Crociate 16B Roma Italia Telefono Fax Per ulteriori informazioni in merito all udito e alle perdite uditive 06.09/BAG/ /subject to change

GUIDA PER L INSTALLAZIONE Adattatore TV

GUIDA PER L INSTALLAZIONE Adattatore TV GUIDA PER L INSTALLAZIONE Adattatore TV 3 Indice dei contenuti Scopo di questa guida 4 Adattatore TV funzioni generali 5 Collegamento alla rete elettrica 6 Collegamento alla TV 7 Adattatori opzionali

Dettagli

Telefono 2. Guida per

Telefono 2. Guida per Adattatore Telefono 2 Guida per l installazione ISTRUZIONI PER L USO 2 Indice Avvertenze importanti e linee guida per la sicurezza 5 Introduzione 8 Adattatore Telefono 2 Schema Generale 9 Installazione

Dettagli

Adattatore Telefono 2 Guida all installazione Manuale per l uso

Adattatore Telefono 2 Guida all installazione Manuale per l uso Adattatore Telefono 2 Guida all installazione Manuale per l uso www.sonici.com 03 Indice Avvertenze importanti 07 Introduzione 09 Adattatore Telefono 2 Schema Generale 10 Installazione 11 Attivare l Adattatore

Dettagli

Il gruppo TTS è orgoglioso di far parte di

Il gruppo TTS è orgoglioso di far parte di Garanzia e assistenza Il prodotto è corredato da una garanzia di un anno per problemi rilevati durante il normale uso. Usi impropri dei Easi-Speak docking station o l'apertura dell'unità invalidano la

Dettagli

GUIDA PER LA CONNESSIONE WIRELESS. SoundGate 3 SoundGate Mic Adattatore TV 2 Adattatore Telefono 2 Telecomando RC-N

GUIDA PER LA CONNESSIONE WIRELESS. SoundGate 3 SoundGate Mic Adattatore TV 2 Adattatore Telefono 2 Telecomando RC-N GUIDA PER LA CONNESSIONE WIRELESS SoundGate 3 SoundGate Mic Adattatore TV 2 Adattatore Telefono 2 Telecomando RC-N Obiettivo Questa guida comprende tutte le istruzioni dettagliate per abilitare il SoundGate

Dettagli

1. Selettore Lato Apparecchio 2. Aumento del Volume. 3. Diminuzione del Volume 4. Muto / Attivo. 5. Modifica Memoria. 6.

1. Selettore Lato Apparecchio 2. Aumento del Volume. 3. Diminuzione del Volume 4. Muto / Attivo. 5. Modifica Memoria. 6. TELECOMANDI M a n u a l e d i i s t r u z i o n i 5 6. Selettore Lato Apparecchio. Aumento del Volume Il telecomando SurfLink è sempre acceso e pronto per funzionare insieme ai suoi apparecchi acustici.

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Il braccio destro per il business. Guida di installazione Il termine Wi-Fi è un marchio registrato della Wi-Fi Alliance. Complimenti per aver acquistato il servizio Wi-Fi Space di Impresa Semplice. Di

Dettagli

METAL COVER BLUETOOTH KEYBOARD Custodia in Alluminio con Tastiera Bluetooth e Supporto Tablet Integrati

METAL COVER BLUETOOTH KEYBOARD Custodia in Alluminio con Tastiera Bluetooth e Supporto Tablet Integrati METAL COVER BLUETOOTH KEYBOARD Custodia in Alluminio con Tastiera Bluetooth e Supporto Tablet Integrati MANUALE UTENTE XZPADCVKIT www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta

Dettagli

ISTRUZIONI D USO. Sistema Lampada Led Wireless RICEVITORE (LAMPADA) LM-D5000L TRASMETTITORI (PULSANTI): LM-T800 LM-T9000 LM-T910.

ISTRUZIONI D USO. Sistema Lampada Led Wireless RICEVITORE (LAMPADA) LM-D5000L TRASMETTITORI (PULSANTI): LM-T800 LM-T9000 LM-T910. ISTRUZIONI D USO Sistema Lampada Led Wireless RICEVITORE (LAMPADA) LM-D5000L TRASMETTITORI (PULSANTI): LM-T800 LM-T9000 LM-T910 Sede europea Linkman: PRIMITECH sas Via Marchesina, 31 20090 Trezzano Sul

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Guida all installazione DSL37242440_guida V-MOS.indd 1 02/12/14 09:52 INTRODUZIONE Questa guida descrive le azioni utili per la rapida e autonoma installazione del Modem e il collegamento del tuo computer

Dettagli

DENVER BPB-100C. Manuale istruzioni

DENVER BPB-100C. Manuale istruzioni DENVER BPB-100C Manuale istruzioni MANUALE D'USO 1. Precauzioni di sicurezza 1) Non utilizzare o conservare l unità a elevate temperature o in un luogo pericoloso. 2) Non esporre l'apparecchio alla pioggia.

Dettagli

PRECAUZIONI DI SICUREZZA

PRECAUZIONI DI SICUREZZA PRECAUZIONI DI SICUREZZA Per evitare il pericolo di cortocircuito utilizzare questo prodotto esclusivamente al coperto e in luoghi asciutti. Non esporre i componenti di questo prodotto a pioggia o umidità.

Dettagli

Istruzioni relative al PTH

Istruzioni relative al PTH Istruzioni relative al TH AVVERTENZE L'accessorio va usato esclusivamente tra i jack per cuffie e gli auricolari per interrompere la sorgente sonora per una breve conversazione. Sicurezza non testata per

Dettagli

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W

MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W Indice Garanzia Specifiche Panoramica del prodotto Caricare la batteria Stato indicatori LED Accensione e spegnimento Pairing e connessione ad un dispositivo Bluetooth

Dettagli

MANUALE UTENTE M-BTP20.B M-BTP20.R M-BTP20.W

MANUALE UTENTE M-BTP20.B M-BTP20.R M-BTP20.W MANUALE UTENTE M-BTP20.B M-BTP20.R M-BTP20.W Indice Garanzia Specifiche Panoramica del prodotto Caricare la batteria Accensione e spegnimento Pairing e connessione ad un dispositivo Bluetooth Connessione

Dettagli

RC-P. Telecomando ISTRUZIONI PER L USO

RC-P. Telecomando ISTRUZIONI PER L USO RC-P Telecomando ISTRUZIONI PER L USO 2 INDICE DEI CONTENUTI Telecomando RC-P Maico Introduzione... 6 Funzioni... 7 Inserimento e sostituzione della batteria... 8 Come gestire gli apparecchi acustici tramite.

Dettagli

RICEVITORI WIRELESS BT-PR02 RF BT-FR-02 BT-WR02 RF BT-WR02 H&C RF

RICEVITORI WIRELESS BT-PR02 RF BT-FR-02 BT-WR02 RF BT-WR02 H&C RF RICEVITORI WIRELESS BT-PR02 RF BT-FR-02 BT-WR02 RF BT-WR02 H&C RF 1 2 ISTRUZIONI D USO IT Ricevitore con presa 4-5 GUIDE D UTILISATION FR Récepteur enfichable 6-7 BEDIENUNGSANLEITUNG D steckdosenempfänger

Dettagli

BP-Y01 SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE

BP-Y01 SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Pagina

Dettagli

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida 1. Operazione A. Accensione: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ blu inizia a lampeggiare. B. Spegnimento: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida ' fino a quando viene riprodotto

Dettagli

Congratulazioni Leggere attentamente questo manuale prima dell utilizzo, e conservarlo per riferimenti futuri.

Congratulazioni Leggere attentamente questo manuale prima dell utilizzo, e conservarlo per riferimenti futuri. Congratulazioni Leggere attentamente questo manuale prima dell utilizzo, e conservarlo per riferimenti futuri. IT Contenuto e caratteristiche Trasformatore AC per trasmettitore (Mammy) Trasformatore AC

Dettagli

Antenna Da Interno Amplificata DVB-T SRT ANT 12

Antenna Da Interno Amplificata DVB-T SRT ANT 12 Antenna Da Interno Amplificata DVB-T SRT ANT 12 Istruzioni d uso 1.0 Introduzione Gentile Cliente La ringraziamo per aver acquistato l antenna DVB-T STRONG SRT ANT 12. L antenna è stata sviluppata per

Dettagli

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Informazioni Generali Il rilevatore ha un ottica interna che copre fino a 90 dell area in cui è esposto. Fig. 1: Esterno del rilevatore Skynet

Dettagli

USB 3.0 TO SATA ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB

USB 3.0 TO SATA ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB USB 3.0 TO SATA ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB MANUALE UTENTE XU3SATA www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo di seguire

Dettagli

Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO.

Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO. Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Cosa c'è nella Scatola? 1 x Magnete 1 x Pad adesivo per magnete 2 x Viti per magnete 1 x Sensore di contatto

Dettagli

MANUALE UTENTE M-HPB30.B M-HPB30.W

MANUALE UTENTE M-HPB30.B M-HPB30.W MANUALE UTENTE M-HPB30.B M-HPB30.W Indice IT Garanzia Informazioni sulla sicurezza Specifiche Panoramica del prodotto Carica la batteria Accensione e spegnimento Pairing e connessione ad un dispositivo

Dettagli

Telefono Manuale di istruzioni

Telefono Manuale di istruzioni Telefono 9101 Manuale di istruzioni 555-015-743IT Comcode 107970063 Edizione 1 Febbraio 1997 Copyright 1997 Lucent Technologies Tutti i diritti riservati Avvertenza Massima cura è stata dedicata per garantire

Dettagli

WIRELESS AIR MOUSE KEYBOARD RF 2.4GHz Air Mouse + Mini Keyboard + Telecomando

WIRELESS AIR MOUSE KEYBOARD RF 2.4GHz Air Mouse + Mini Keyboard + Telecomando WIRELESS AIR MOUSE KEYBOARD RF 2.4GHz Air Mouse + Mini Keyboard + Telecomando MANUALE UTENTE XRFKEYAIRM www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La

Dettagli

GUIDA ALL INSTALLAZIONE MODEM VOCE

GUIDA ALL INSTALLAZIONE MODEM VOCE GUIDA ALL INSTALLAZIONE MODEM VOCE EXE_148x210_DSL3708378B_V_IAD.indd 1 25/11/13 16.57 introduzione Questa guida descrive le attività utili per una rapida e autonoma installazione del Modem Voce e per

Dettagli

AT-216 la lista dei nomi di accessori. Colonna di scarico Caricatore antenna trasmettitore ricevitore Strumenti di test Collari

AT-216 la lista dei nomi di accessori.  Colonna di scarico Caricatore antenna trasmettitore ricevitore Strumenti di test Collari AT-216Manualedel'utentedel'addestratorediCani 1 AT-216 la lista dei nomi di accessori Colonna di scarico Caricatore antenna trasmettitore ricevitore Strumenti di test Collari trasmettitore antenna ricevitore

Dettagli

Pannello remoto del multiplatore

Pannello remoto del multiplatore Pannello remoto del multiplatore Manuale d installazione e funzionamento Matricola 8000-2138-01 REV A Sensormatic THE WORLD LEADER IN LOSS PREVENTION Italiano Pannello remoto del multiplatore Nota Diritti

Dettagli

http://assistenza.vodafone.it/business/adsl_e_rete_fissa/vodafone_booster

http://assistenza.vodafone.it/business/adsl_e_rete_fissa/vodafone_booster http://assistenza.vodafone.it/business/adsl_e_rete_fissa/vodafone_booster Vodafone Booster è un dispositivo che offre copertura UMTS/HSDPA di alta qualità per la casa, l'ufficio e i negozi. Facile e veloce

Dettagli

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000 Guida introduttiva Powerline 1000 Modello PL1000 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori Powerline offrono un modo alternativo

Dettagli

WS-01. Switch wireless

WS-01. Switch wireless WS-01 Switch wireless Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

Sezione Sezione. Adattatori e prese multiple. Serie BLUELINE Serie AZZURRA Serie SICURA

Sezione Sezione. Adattatori e prese multiple. Serie BLUELINE Serie AZZURRA Serie SICURA e multiple Serie BLUELINE Serie AZZURRA Serie SICURA 34 35 ADATTATORI NORME DI RIFERIMENTO Norma CEI 23-50 a spina per usi e similari Parte 1: Prescrizioni generali Serie BLUELINE ADATTATORI SEMPLICI -

Dettagli

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879 Version 1.00 2016/03/02 Manuale Utente Pocket Cloud DIR-879 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE AC1900 Wi-Fi DIR-879 ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12V / 2A CAVO ETHERNET CAT5 CONSENTE DI COLLEGARE IL ROUTER AL PC

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

Service Information 13800_127_SI_

Service Information 13800_127_SI_ Pulizia sistema diesel con micrologic PREMIUM 127 pulitore iniettori diesel TUNAP 13800 Kit regolatore di pressione TUNAP 13850 Kit accessori diesel TUNAP 13859 Pompa elettrica Introduzione Il sistema

Dettagli

Tornado 251. Guida per l Installazione e l Utilizzo

Tornado 251. Guida per l Installazione e l Utilizzo Tornado 251 Guida per l Installazione e l Utilizzo 1 Presentazione di Tornado 251 Tornado 251 vi libera dal mondo dei cordoni e dei cavi elettrici, fornendovi una rete domestica wireless a banda larga,

Dettagli

CARICA BATTERIE PER SOCCORSO

CARICA BATTERIE PER SOCCORSO CARICA BATTERIE PER SOCCORSO Manuale Istruzioni 1 x 15 2 x 15 CARICA BATTERIE SISTEMA 24V Dima di foratura 1 COMPILARE QUESTO MODULO DI RECLAMO Modulo di reclamo che deve essere inviato a DEFA Power System

Dettagli

Modem e rete locale (LAN)

Modem e rete locale (LAN) Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Lettore digitale MP3/WMA. Guida all uso

Lettore digitale MP3/WMA. Guida all uso Lettore digitale MP3/WMA Guida all uso Denominazione e funzione dei tasti 1. Indicatore luminoso: Fisso = lettore acceso/riproduzione in pausa. Lampeggiante = in riproduzione. 2. Tasto per passare al brano

Dettagli

SOMMARIO SUPPORTO HC. Installazione 1. Collegamento a una rete Wi-Fi 3. Collegamento delle elettrovalvole e prese di alimentazione

SOMMARIO SUPPORTO HC. Installazione 1. Collegamento a una rete Wi-Fi 3. Collegamento delle elettrovalvole e prese di alimentazione SOMMARIO Installazione 1 Collegamento a una rete Wi-Fi 3 Collegamento delle elettrovalvole e prese di alimentazione 4 Configurazione dell applicazione 6 SUPPORTO HC Grazie per aver acquistato il programmatore

Dettagli

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

821 TELECAMERA CCD. Manuale d uso

821 TELECAMERA CCD. Manuale d uso Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni........ pag. 1 Avvertenze e Note.. pag. 2 Caratteristiche.. pag. 3 Connessioni.. pag. 4 Dichiarazione Conformità... pag. 5 Precauzioni: 1. Non smontare la telecamera:

Dettagli

MODEM GUIDA ALL INSTALLAZIONE - MODEM. guida modem freccia_a.idml 1 20/05/14 16:32

MODEM GUIDA ALL INSTALLAZIONE - MODEM. guida modem freccia_a.idml 1 20/05/14 16:32 MODEM GUIDA ALL INSTALLAZIONE - MODEM guida modem freccia_a.idml 1 20/05/14 16:32 INTRODUZIONE C Questa guida descrive le attività utili per una rapida installazione del Modem e per collegare il tuo telefono

Dettagli

SPBS7 SENSORE DI PARCHEGGIO MANUALE UTENTE

SPBS7 SENSORE DI PARCHEGGIO MANUALE UTENTE SENSORE DI PARCHEGGIO MANUALE UTENTE SENSORE DI PARCHEGGIO 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato

Dettagli

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO SISTEMA DI TRASMISSIONE DATI A MEZZO GSM PER DATALOGGER SERIE DL Leggere assolutamente le istruzioni d uso e di montaggio prima di procedere al posizionamento, all installazione

Dettagli

AquaM40. Geoasta d ascolto attiva. MANUALE D USO vers. 20/04/2016

AquaM40. Geoasta d ascolto attiva. MANUALE D USO vers. 20/04/2016 AquaM40 Geoasta d ascolto attiva MANUALE D USO vers. 20/04/2016 INDICE 1. Istruzioni di sicurezza 5 2. Utilizzo designato: 5 3. Componenti e accessori 6 4. Accensione e utilizzo strumento 7 4.1 Unità

Dettagli

2,4 GHz WIRELESS AUDIO/VIDEO SENDER MANUALE UTENTE

2,4 GHz WIRELESS AUDIO/VIDEO SENDER MANUALE UTENTE 2,4 GHz WIRELESS AUDIO/VIDEO SENDER MANUALE UTENTE 1 Elenco del contenuto della confezione * Un trasmettitore; * Un ricevitore; * Un sensore ottico ad infrarossi (IR EYE); * Due cavi A/V (mini-rca o mini-scart);

Dettagli

C Installazione. 2 Fare clic su Install driver (Installa il driver). BT180 CLASS I USB BLUETOOTH ADAPTER Informazioni sul prodotto

C Installazione. 2 Fare clic su Install driver (Installa il driver). BT180 CLASS I USB BLUETOOTH ADAPTER Informazioni sul prodotto Informazioni sul prodotto C Installazione A B D A: Presa USB B: Involucro protettivo C: Indicatore di stato [lampeggio lento = pronto per l'uso] [lampeggio veloce = Bluetooth attivo] D: Prolunga per cavo

Dettagli

YUR.GAMING V-MAX16. MANUALE D ISTRUZIONI Versione ComponentI. Specifiche elettriche.

YUR.GAMING V-MAX16. MANUALE D ISTRUZIONI Versione ComponentI. Specifiche elettriche. ComponentI Specifiche elettriche Unità principale 1. Tensione e corrente di esercizio 6 V / 100 ma 2. Ricevitore wireless: banda infrarossi. 3. Adattatore di alimentazione con presa CC.

Dettagli

Manuale tecnico MT15000/EXT4 MT15000/EXT4-M

Manuale tecnico MT15000/EXT4 MT15000/EXT4-M Manuale tecnico MT15000/EXT4 MT15000/EXT4-M SOMMARIO Informazioni e raccomandazioni... 3 Caratteristiche tecniche... 3 1) MT15000/EXT4... 2) MT15000/EXT4-M... 3) PROTEZIONE... Collegamento di un dispositivo

Dettagli

Barriera ottica autoalimentata ad infrarossi attivi BIWB. Manuale di posa e installazione

Barriera ottica autoalimentata ad infrarossi attivi BIWB. Manuale di posa e installazione Barriera ottica autoalimentata ad infrarossi attivi Manuale di posa e installazione 24804740/12-11-2014 1. CARATTERISTICHE Ogni singolo fascio va ad impattare su due lenti ricevitori distanti 4 cm, questo

Dettagli

Introduzione. Il BLUETREK COMPACT CLASSIC presenta 3 tasti: il tasto VOL+ il tasto VOL- microfono con braccio girevole

Introduzione. Il BLUETREK COMPACT CLASSIC presenta 3 tasti: il tasto VOL+ il tasto VOL- microfono con braccio girevole Italiano English Prima di utilizzare il vostro BLUETREK COMPACT CLASSIC per la prima volta, occorrerà provvedere a caricarlo per circa 3 ore senza interruzioni, fino a quando la spia non diventa verde.

Dettagli

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Istruzioni per il funzionamento Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Quando si accende l'altoparlante, si avvia in modalità Bluetooth. È quindi possibile accoppiarlo facilmente con uno smartphone

Dettagli

WIRELESS SMART TV KEYBOARD Tastiera Wireless RF 2.4GHz + Touchpad per Smart TV, Tablet PC, Smartphone e PC

WIRELESS SMART TV KEYBOARD Tastiera Wireless RF 2.4GHz + Touchpad per Smart TV, Tablet PC, Smartphone e PC WIRELESS SMART TV KEYBOARD Tastiera Wireless RF 2.4GHz + Touchpad per Smart TV, Tablet PC, Smartphone e PC MANUALE UTENTE XRFKEYPADTV www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta

Dettagli

Istruzioni D Uso Tau Steril 2000 automatic

Istruzioni D Uso Tau Steril 2000 automatic TAU STERIL 2000 Rev. 0 Pag. 1 di 5 Istruzioni D Uso Tau Steril 2000 Emissione: Approvazione: Ufficio Tecnico Direttore Generale TAU STERIL 2000 Rev. 0 Pag. 2 di 5 INDICE Numero Titolo Pagina 1 Avvertenze

Dettagli

Version /08/2016. Manuale Utente. Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router DSL-3782

Version /08/2016. Manuale Utente. Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router DSL-3782 Version 1.00 02/08/2016 Manuale Utente Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router CONTENUTO DELLA CONFEZIONE SOMMARIO ROUTER/MODEM VDSL/ADSL DUAL-BAND AC1200 WIRELESS ALIMENTATORE 12 V

Dettagli

Configurazione con CD-ROM del router Pirelli P.DG4100N (Bianco)

Configurazione con CD-ROM del router Pirelli P.DG4100N (Bianco) Configurazione tramite CD-ROM per l accesso ad Internet Inserisci nel tuo PC il CD-ROM presente nella confezione. 1. Visualizzerai una finestra che ti chiederà di eseguire il CD-ROM, clicca sulla voce

Dettagli

c) Copyright

c) Copyright PDFaid.Com #1 Pdf Solutions Ricetrasmittente universale wireless Manuale per l utente 1. Descrizione La ricetrasmittente universale wireless si espande su un sistema specifico già esistente. Essa permette

Dettagli

TRUST WIRELESS AUDIO / VIDEO TRANSMITTER 100V

TRUST WIRELESS AUDIO / VIDEO TRANSMITTER 100V 1 Introduzione Questo manuale è destinato agli utenti del prodotto TRUST WIRELESS AUDIO/VIDEO TRANSMITTER 100V. Il prodotto TRUST WIRELESS AUDIO/VIDEO TRANSMITTER 100V può essere utilizzato per la gestione

Dettagli

Devolo dlan Starter Kit

Devolo dlan Starter Kit Devolo dlan 1200+ Starter Kit Versione novembre 2015 Pag. 1 a 8 Devolo dlan 1200+ Sommario Devolo dlan 1200+ Starter Kit... 3 Contenuto Starter Kit... 3 Funzioni dell apparecchio... 3 Esempi di collegamenti...

Dettagli

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO STUFA ALOGENA 1800 Watt Modello SA1806 MANUALE D USO European Standard Quality MANUALE D USO 1. CORPO DELL APPARECCHIO 2. BASE 3. VITI DI MONTAGGIO 4. DISPOSITIVO PROTEZIONE ANTI-RIBALTAMENTO 5. GUIDA

Dettagli

8. VIDEO OUT 9. Pulsanti di comando 10. Spia LED POWER 11. Spia LED PAL 12. Selettore di canale 13. VIDEO IN

8. VIDEO OUT 9. Pulsanti di comando 10. Spia LED POWER 11. Spia LED PAL 12. Selettore di canale 13. VIDEO IN Informazioni sul prodotto TRASMETTORE RICEVORE. Antenna 2. VGA OUT 3. VGA IN 4. AUDIO IN 5. S-VIDEO 6. tensione di alimentazione 7. Tasti di comando PULSANTI DI COMANDO Cavi tipo 8. VIDEO OUT 9. Pulsanti

Dettagli

August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0)

August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) V2.0 August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) 845 250 0586 www.augustint.com EN FR DE IT ES USB Freeview (HD) TV Receiver Récepteur USB TNT DVB-T2 USB DVB-T2 Digital TV Empfänger Ricevitore

Dettagli

Si raccomanda di leggere attentamente il presente manuale e di conservarlo per futuri riferimenti.

Si raccomanda di leggere attentamente il presente manuale e di conservarlo per futuri riferimenti. MANUALE ISTRUZIONI Rev. 22/04/2010 RIPETITORE DI SEGNALI 2,4GHz - 4810120 Si raccomanda di leggere attentamente il presente manuale e di conservarlo per futuri riferimenti. Indice dei contenuti Introduzione

Dettagli

Guida per l installazione Istruzioni per l uso ADATTATORE TELEFONO 2

Guida per l installazione Istruzioni per l uso ADATTATORE TELEFONO 2 Guida per l installazione Istruzioni per l uso ADATTATORE TELEFONO 2 2 Indice Avvertenze importanti e linee guida per la sicurezza 5 Introduzione 8 Adattatore Telefono 2 Schema Generale 9 Installazione

Dettagli

Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO

Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO CARATTERISTICHE TECNICHE: Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO -PRESSIONE DI COLLAUDO 5 BAR LIMITI DI IMPIEGO SECONDO LA NORMA EUROPEA EN 11080 PRESSIONE DINAMICA MIN =0.5 BAR PRESSIONE STATICA

Dettagli

Sirena Wireless da esterno IP55 autoalimentata, con pannello solare di ricarica. Cod

Sirena Wireless da esterno IP55 autoalimentata, con pannello solare di ricarica. Cod Sirena Wireless da esterno IP55 autoalimentata, con pannello solare di ricarica Cod. 67.3200.82 Sirena wireless, con flash strobo e batteria interna (LI-ION 18650), ricaricabile dal pannello solare posto

Dettagli

Guida all'installazione di Powerline 500 Nano con presa passante a due porte XAVB5602

Guida all'installazione di Powerline 500 Nano con presa passante a due porte XAVB5602 Guida all'installazione di Powerline 500 Nano con presa passante a due porte XAVB5602 Sommario Contenuto della confezione.............................. 3 Funzionalità hardware...................................

Dettagli

1.2 Sezione ADATTATORI E PRESE MULTIPLE. La ricerca. Serie SICURA Serie BLUELINE Serie SALVAFULMINE Serie PRESE MULTIPLE

1.2 Sezione ADATTATORI E PRESE MULTIPLE. La ricerca. Serie SICURA Serie BLUELINE Serie SALVAFULMINE Serie PRESE MULTIPLE ADATTATORI E PRESE MULTIPLE La ricerca Serve a darvi il meglio......sempre! Serie SICURA Serie BLUELINE Serie SALVAFULMINE Serie PRESE MULTIPLE 32 33 Serie SALVAFULMINE ADATTATORI NORME DI RIFERIMENTO

Dettagli

GP-410D Cod

GP-410D Cod GP-410D Cod. 559590553 Convertitore BNC/wireless e ricevitore 4canali 2.4 GHz Modello: 410D MANUALE D USO 21/09/2007 I prodotti le cui immagini sono riportate potrebbero subire leggere modifiche senza

Dettagli

Il tracker GPS. Voyager 4N. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo

Il tracker GPS. Voyager 4N. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo Il tracker GPS Voyager 4N Il Passaporto Il numero di riferimento del dispositivo 1. Dati Generali Voyager 4N è un compatto GPS-traker progettato per: l installazione a incasso sul veicolo; la definizione

Dettagli

Istruzioni per l uso SOUNDGATE 3

Istruzioni per l uso SOUNDGATE 3 Istruzioni per l uso SOUNDGATE 3 Indice Istruzioni per l uso 6 Avvertenze generali 7 Avvertenze di pericolo 7 Introduzione 10 Iniziare bene 13 Caricamento della batteria 13 Indicatore della batteria 15

Dettagli

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Manuale 31890 SPECIFICHE Capacità: 5.200 mah Batteria: agli ioni di litio Ingresso: 5 V CC/1 A Uscita: 5 V CC/2,1 A Tempo di carica: circa 6 ore Durata

Dettagli

KIT VIVA-VOCE PER AUTO

KIT VIVA-VOCE PER AUTO KIT VIVA-VOCE PER AUTO BLUETOOTH TECHNOLOGY Istruzioni di montaggio 6/820 FUNZIONI REMOTE CONTROL E AURICOLARE REMOTE CONTROL Attiva o interrompe la chiamata. (1) Regola il volume dell altoparlante. (2)

Dettagli

Pulizia Sistema GPL con micrologic PREMIUM 136 Pulitore rail e iniettori GPL TUNAP Kit regolatore di pressione TUNAP Kit accessori GPL

Pulizia Sistema GPL con micrologic PREMIUM 136 Pulitore rail e iniettori GPL TUNAP Kit regolatore di pressione TUNAP Kit accessori GPL Pulizia Sistema GPL con micrologic PREMIUM 136 Pulitore rail e iniettori GPL TUNAP 138 00 Kit regolatore di pressione TUNAP 138 60 Kit accessori GPL Introduzione Il sistema TUNAP consente di utilizzare

Dettagli

2 Accendere il computer. MI-7550Xp WIRELESS LASER MINI MOUSE. Informazioni sul prodotto F K B C

2 Accendere il computer. MI-7550Xp WIRELESS LASER MINI MOUSE. Informazioni sul prodotto F K B C Informazioni sul prodotto J E H A B C F K D Mouse A: rotella di scorrimento e terzo pulsante (premere per l'autoscroll) sotto la rotella di scorrimento: indicatore di batteria scarica (luce lampeggiante)

Dettagli

Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce

Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce 477063/477064 Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce IT ES335 Descrizione 4 1 2 1 2 3 4 5 6 7 5 6 7 Microfono Tasti + / - : Premere brevemente per riprodurre il brano successivo (tasto +) o precedente

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. HP COMPAQ DX2100 MICROTOWER PC

Il tuo manuale d'uso. HP COMPAQ DX2100 MICROTOWER PC Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di HP COMPAQ DX2100 MICROTOWER PC. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso

Dettagli

Ricevitore GPS Bluetooth Globalsat

Ricevitore GPS Bluetooth Globalsat Ricevitore GPS Bluetooth Globalsat Manuale d uso BT-368 Versione 1.0 Sede Globalsat Technology Corporation (Far East Century Park) 16F., No. 186, Jian-Yi Road, Chung-Ho City, Taipei Hsien 235, Taiwan Tel:

Dettagli

Guida all installazione Adattatore Powerline 500 PassThru (XAVB5401)

Guida all installazione Adattatore Powerline 500 PassThru (XAVB5401) Guida all installazione Adattatore Powerline 500 PassThru (XAVB5401) Indice Contenuto della confezione.............................. 3 Funzionalità hardware................................... 4 Descrizione

Dettagli

Powerline. Installare il Kit di Connessione. Deutsch

Powerline. Installare il Kit di Connessione. Deutsch Powerline Installare il Kit di Connessione Deutsch 1 Collegare due adattatori Powerline 1 Gli adattatori Powerline devono essere direttamente allacciati ad una presa di corrente murale. 2 Collegate il

Dettagli

XSATACI HARD DISK CONTROLLER 2 SATA + 1 IDE + 1 esata

XSATACI HARD DISK CONTROLLER 2 SATA + 1 IDE + 1 esata XSATACI HARD DISK CONTROLLER 2 SATA + 1 IDE + 1 esata MANUALE UTENTE www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo di seguire le norme d'uso

Dettagli

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Supporto Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero di

Dettagli

MINICROCE FARMACIA MANUALE UTENTE. italiano. BROLLO SIET S.r.l. Via Mazzini, CAERANO SAN MARCO (TV) tel fax

MINICROCE FARMACIA MANUALE UTENTE. italiano. BROLLO SIET S.r.l. Via Mazzini, CAERANO SAN MARCO (TV) tel fax F_004 rev.02 1 info@elettroforniture2000.it MINICROCE FARMACIA MANUALE UTENTE italiano F_004 rev.02 2 F_004 rev.02 3 INDICE Pag. 1. AVVERTENZE 4 2. DESCRIZIONE APPARECCHIO 4 3. DESCRIZIONE FUNZIONAMENTO

Dettagli

Next MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO MANUAL PROGRAM DMX 512 OUT AUTO PROGRAM SPEED MIRROR POSITION 12V-DC IN IRIS COLOUR GOBO SHUTTER

Next MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO MANUAL PROGRAM DMX 512 OUT AUTO PROGRAM SPEED MIRROR POSITION 12V-DC IN IRIS COLOUR GOBO SHUTTER Next 1 2 3 4 5 6 MANUAL Next DMX 512 OUT BLK AUTO SEL RND SPEED 255 255 255 255 128 128 128 128 0 0 0 0 IRIS COLOUR GOBO SHUTTER MIRROR POSITION 12V-DC IN I MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO INDICE Complimenti

Dettagli

Compact 300B MASTERSOUND. Amplificatore integrato in classe A Single ended. Congratulazioni per la Vostra scelta

Compact 300B MASTERSOUND. Amplificatore integrato in classe A Single ended. Congratulazioni per la Vostra scelta MASTERSOUND Compact 300B Congratulazioni per la Vostra scelta Il modello Compact 300B che Voi avete scelto è un amplificatore integrato stereo in pura classe A ed è il risultato dei nostri ultimi studi

Dettagli

IMMS-CCC. Interfaccia centrale via cavo IMMS-CCC. Istruzioni per l installazione

IMMS-CCC. Interfaccia centrale via cavo IMMS-CCC. Istruzioni per l installazione IMMS-CCC Interfaccia centrale via cavo IMMS-CCC Istruzioni per l installazione SOMMARIO... Scelta dell ubicazione... 1 Connessioni... 2 Operazioni... 3 Configurazione software... 4 Soluzione dei problemi...

Dettagli

MANUALE INSTALLAZIONE ed USO (VERSIONE 1.5)

MANUALE INSTALLAZIONE ed USO (VERSIONE 1.5) SIRRB-NT SIRENA RADIO BIDIREZIONALE con batteria alcalina MANUALE INSTALLAZIONE ed USO (VERSIONE 1.5) Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso Questo apparecchio elettronico

Dettagli

RC-S. Telecomando Istruzioni per l uso

RC-S. Telecomando Istruzioni per l uso RC-S Telecomando Istruzioni per l uso Le presenti istruzioni per l uso sono relative al prodotto: RC-S Ci congratuliamo con Lei per aver scelto il suo nuovo telecomando Maico. Questo prodotto è tra i più

Dettagli

SafeLine GL5. Istruzioni per l'uso. Un'alternativa GSM per tutti i nostri telefoni da ascensore con alimentazione incorporata e batteria di riserva.

SafeLine GL5. Istruzioni per l'uso. Un'alternativa GSM per tutti i nostri telefoni da ascensore con alimentazione incorporata e batteria di riserva. SafeLine GL5 Istruzioni per l'uso Un'alternativa GSM per tutti i nostri telefoni da ascensore con alimentazione incorporata e batteria di riserva. safeline.eu SafeLine GL5 Istruzioni per l'uso Collegamento

Dettagli

STARLIGHT BULLET Manuale d uso

STARLIGHT BULLET Manuale d uso STARLIGHT BULLET Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni......... pag. 1 Avvertenze e Note... pag. 2 Funzioni dell apparecchio.....pag. 3 Caratteristiche.. pag. 3 Connessioni.. pag. 4 Dichiarazione Conformità...

Dettagli

CONTROLLER RGB T3M SPECIFICHE TECNICHE: TELECOMANDO T3M RICEVITORE T3-CV RICEVITORE T3-CC

CONTROLLER RGB T3M SPECIFICHE TECNICHE: TELECOMANDO T3M RICEVITORE T3-CV RICEVITORE T3-CC 28 CONTROLLER RGB T3M T3M è il telecomando RGB progettato per poter comandare più zone con un unico dispositivo. È possibile sincronizzare più ricevitori nello stesso telecomando, comandando in modo arbitrario

Dettagli

Bluetooth pocket hive

Bluetooth pocket hive kitsound.co.uk IT Per visualizzare e scaricare questo manuale in altre lingue, seguire il link seguente: Altoparlante Bluetooth pocket hive www.kitsound.co.uk/product/ksphivebk Manuale d uso JB.3363 /

Dettagli

SONDA LIVELLO MINIMO

SONDA LIVELLO MINIMO SONDA LIVELLO MINIMO NOTE GENERALI DATI TECNICI INSTALLAZIONE AVVIAMENTO MANUTENZIONE ORDINARIA INTERVENTI STRAORDINARI ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE ED USO 2 INDICE Indice 2 Avvertenze generali 3 Dati tecnici

Dettagli

Stazione di ricarica USB universale da viaggio

Stazione di ricarica USB universale da viaggio Stazione di ricarica USB universale da viaggio Manuale dell'utente DA-10193 Con la stazione di ricarica USB universale da viaggio Digitus potrete ricaricare tutti i vostri dispositivi (notebook, ultrabook,

Dettagli

Guida introduttiva. Presa di corrente aggiuntiva Powerline Modello PLP1200

Guida introduttiva. Presa di corrente aggiuntiva Powerline Modello PLP1200 Guida introduttiva Presa di corrente aggiuntiva Powerline 1200+ Modello PLP1200 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori Powerline

Dettagli