CHI SIAMO. Gli scenari di mercato cambiano a grande velocità, allo stesso modo, le

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CHI SIAMO. Gli scenari di mercato cambiano a grande velocità, allo stesso modo, le"

Transcript

1

2 CHI SIAMO Information e Communication Technology hanno trasformato la nostra vita e il nostro modo di lavorare offrendoci grandi opportunità assieme a nuove complessità: Infordata dal 1980 è protagonista di questa trasformazione. Infordata inizia la propria attività come softwarehouse nel mercato della piccola e media impresa; oggi Infordata offre soluzioni modellate sulle esigenze di aziende pubbliche e private di ogni dimensione per le quali non è solo un fornitore di soluzioni ma soprattutto un partner affidabile ed un consulente sempre aggiornato per affrontare mercati in costante evoluzione. Gli scenari di mercato cambiano a grande velocità, allo stesso modo, le aziende, se vogliono crescere non possono fare a meno di evolversi. La nostra ambizione è essere a fianco di chi vuole crescere ed evolversi, pronti ad ascoltare e a proporre soluzioni ritagliate su misura, scelte tra un vastissimo ventaglio di opzioni. All'interno del Gruppo operano aziende e divisioni con competenze specifiche per le varie aree di business che garantiscono la copertura del territorio con le sedi di Roma, Latina, Frosinone, Formia e Rieti, copertura che si completa a livello nazionale con le sedi Var Group. Oggi Infordata può contare su oltre 250 risorse di alto profilo che garantiscono al Cliente una prossimità che si traduce in efficacia operativa ed economicità del servizio.

3 LA NOSTRA STORIA Siamo nati nel 1980 con l'ambizione di lavorare per offrire soluzioni all'avanguardia nel campo dell'it. Attraverso ampliamenti continui della struttura, acquisizioni ed accordi, ci siamo affermati come leader di mercato; dal 1994, grazie ad acquisizioni e partnership, siamo diventati un gruppo ampio ed articolato, con la creazione di nuove realtà a carattere nazionale (Computer Gross , Computer Var ) sino alla quotazione in borsa valori della holding SeSa S.p.A., avvenuta nel 2013.

4 LA NOSTRA STORIA Attualmente il Gruppo Infordata opera come fornitore di soluzioni e servizi a valore aggiunto nel mercato dell'ict. All'interno del Gruppo operano aziende e divisioni con competenze specifiche nelle varie aree di business; la capacità di applicare le nuove tecnologie alle reali e mutevoli esigenze dei Clienti, piccoli, medi e grandi, ha determinato la crescita del Gruppo ed il suo consolidamento nel tempo, rendendoci un partner affidabile nel supportare il processo di crescita e di evoluzione del Cliente, a livello tecnologico ed organizzativo.

5 LA NOSTRA VISION Your techpartner: un messaggio che viaggia sempre assieme a noi. Vogliamo essere il techpartner al quale affidarsi per gestire insieme le necessità aziendali nel modo migliore, dalla scelta all'implementazione della soluzione più adatta. Siamo consapevoli che la tecnologia è uno strumento; quello che ci preme è garantire una risposta puntuale alle esigenze del Cliente, con il quale viviamo, fianco a fianco, la sfida quotidiana dei mercati in un legame di partnership che va al di là dl rapporto commerciale. Your techpartner è il nostro biglietto da visita che consegniamo ad ogni Cliente ed il feedback al quale puntiamo sin dal primo incontro. La nostra mission: - essere riconosciuti come partner strategico ed affidabile nei processi di innovazione, cambiamento ed internazionalizzazione; - sviluppare modelli di business con il supporto di tecnologie che garantiscano competitività aziendale; - fornire soluzioni personalizzate, studiate appositamente per rispondere alle specifiche esigenze del Cliente; - perseguire l'eccellenza professionale nel servire il Cliente indicando la soluzione migliore tra le possibili; - generare soluzioni attraverso la collaborazione, condividendo in maniera sistematica le esperienze maturate ed il knowhow generato; - stabilire con il Cliente un rapporto di partenariato; - utilizzare modelli organizzativi e strumenti conformi al processo di qualità certificato ISO 9001.

6 L ORGANIZZAZIONE Infordata è organizzata in unità operative, sia commerciali che tecniche, per poter seguire in maniera specializzata tutti i segmenti di mercato. Dal coordinamento delle singole unità, nasce l'integrazione tra le stesse che genera un servizio i completo ed affidabile in ogni fase di progetto; in ogni settore, ad ogni livello, Infordata è il partner su cui contare per ottenere efficienza operativa e professionalità esecutiva. Solo il meglio per i nostri Clienti, più di 250 risorse e solo personale certificato in ogni area di competenza. AREA COMMERCIALE Infordata è costituita da gruppi di professionisti in grado di supportare i Clienti di ogni dimensione nella scelta di prodotti e soluzioni e nella fase del post vendita. AREA DI PROGETTAZIONE Infordata offre servizi completi di progettazione, realizzazione e messa in esercizio di sistemi informativi complessi e di impatto strategico per il business aziendale, basati sull'integrazione e la personalizzazione di diverse tecnologie. AREA APPLICATIVA Infordata sviluppa le problematiche specifiche dei Clienti per poi implementarle presso gli stessi, affiancandoli durante le fasi di avviamento.

7 SOLUZIONI La garanzia di trovare la soluzione ad ogni problema è uno degli asset fondamentali di Infordata; rispondere ad ogni necessità ed urgenza, online e onsite. Ci definiamo "your techpartner" non a caso: lo facciamo sulla base della nostra esperienza, che ci ha portato a fare della formazione e delle competenze del personale un pilastro fondamentale. La nostra esperienza come System Integrator ci permette di seguire i Clienti su uno spettro variegato di problematiche di supporto e integrazione delle soluzioni aziendali di tipo infrastrutturale e di tipo applicativo. La capacità di intuire i cambiamenti e di adeguare la propria struttura alle mutevoli esigenze del mercato ha spinto Infordata ad una continua attività di ricerca e sviluppo di soluzioni innovative nelle diverse aree di business. Questo impegno è stato riconosciuto a livello nazionale con l'iscrizione all'albo dei laboratori di ricerca altamente qualificati e certificati MIUR con Decreto Dirigenziale n 468/Ric del 26 Marzo 2007 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n 87 del 14 Aprile Le soluzioni che Infordata propone variano da quelle cross a quelle verticali, sempre affiancante ai servizi di configurazione, manutenzione, formazione ed assistenza erogati da personale specializzato e certificato. Soluzioni applicative per le aziende ACG SAP ECC SAP Business One GVA400 - Gestione Vendite Arredamento GTS - Gestione Articoli Termoidraulici e Sanitari

8 SOLUZIONI AGM - Applicazioni Gestionali di Magazzino Soluzioni Zucchetti Soluzioni per la Sanità CRO - Consultazione Referti Online SISWeb - Sistema Informativo Sanitario Web Oriented Workflow Management HR4D - Gestione Ferie e Permessi e-order - Gestione Ordini Web Gestione Beni Aziendali ebusiness WTS - Web Time Sheet Sistemi&TLC Installazione e configurazione di sistemi iseries (OS/400), pseries (AIX), Intel (Windows Xp, 2000, 9x e NT), relativamente a tutte le problematiche di ambiente all'interno del quale i sistemi operano, con particolare attenzione a quelle di sicurezza e di continuità di servizio Progettazione ed inter-networking di strutture anche complesse, in ambito locale e geografico, con particolare attenzione alle problematiche di routing e sicurezza.

9 SERVIZI Per poter garantire la corretta soluzione ad ogni problema dei propri Clienti, Infordata eroga servizi altamente specializzati: SERVIZI DI DATA MANAGEMENT L offerta Infordata comprende servizi a valore aggiunto che garantiscono la gestione e la conduzione di infrastrutture anche complesse con capacità di eragozione del servizio sia in locale che in remoto, attraverso funzioni di Remote Monitoring & Management - RMM. Nello specifico, disponiamo di un organizzazione di servizi e tool di assessment e configurazione basata sull implementazione completa delle metodologie ITIL, che assicurano un approccio al Service Management riconosciuto a livello internazionale. L organizzazione prevede 2 sale di controllo e la presenza continuativa di skill in grado di gestire tutte le tecnologie hw/sw necessarie a garantire H24 /7 interventi sistemistici in caso di alert provenienti dai sistemi di monitoraggio. Service center multicanale disponibile H24/7 per le più diffuse piattaforme Monitoraggio e gestione da remoto dei sistemi con strumenti avanzati di Remote Monitoring & Management - RMM Accesso alla console di monitoraggio i dell infrastruttura tt Gestione di una Knowledge Base (KB) specializzata per ogni Cliente Supporto completo end-to-end di infrastrutture quali server, storage, apparati di rete LAN e SAN, dispositivi di stampa, apparati multifunzione, software standard Gestione dei processi ITIL di Incident e Problem Management

10 SERVIZI Modello di supporto proattivo per garantire il massimo uptime dell infrastruttura Produzione di report, secondo la frequenza concordata con il Cliente, per certificare la qualità del servizio reso, anche nei confronti di eventuali SLA definiti. SERVIZI SISTEMISTICI Il team Gruppo Sistemistico opera nell ambito delle infrastrutture informatiche, ed ha come principali obiettivi la realizzazione di progetti ed il supporto alle infrastrutture dei clienti del Gruppo Infordata. Le competenze presenti permettono al team di fornire il supporto sistemistico su svariati ambienti, come il networking (LAN/WAN, Wireless, Routing, Switching, VPN), i sistemi di sicurezza perimetrali e locale (firewalling, WebContentFiltering, Application Filtering, Antispam, UTM, Antivirus, Radius), gli ambienti Microsoft (sistemi operativi server e client, software middleware ), i sistemi Linux, le architetture di virtualizzazione (VMware), i sistemi di storage (SAN e NAS), le soluzioni di backup (IBM, EMC, Symantec), ed i sistemi di posta elettronica (Lotus Domino, Exchange, Zimbra). Sono presenti nel team specifiche competenze riguardanti i sistemi IBM System-i. Inoltre, il team è in grado di erogare servizi tecnici di installazione, supporto, gestione, con diverse modalità di erogazione, incluso i presidi presso il Cliente piuttosto che l intervento a chiamata. Il team è composto da IT Architect e IT Specialist di comprovata esperienza pluriennale che permettono di analizzare tematiche molto complesse e di proporre soluzioni ottimizzate sia per il consolidamento che per la virtualizzazione di sistemi. Per particolari esigenze il nostro Competence Center,

11 SERVIZI grazie ad una infrastruttura multivendor, permette la realizzazione di POC specifici per i nostri Clienti. Avvalendoci di competenze interne, specializzazioni e metodologie, progettiamo, installiamo e supportiamo le più diverse tipologie di infrastrutture IT: - Server - Storage - Virtualizzazione e consolidamento -OS Server Consolidation Storage Consolidation Server Virtualization Storage Virtualization Unified Network High Availability, Disaster Recovery e Business Continuity Backup, Deduplication, Archiving AIX Linux I principali vendors e prodotti di nostra competenza: - Vendors: HP, IBM, EMC 2, NetApp, Brocade, Cisco. - Prodotti: AIX, PowerVM, PowerHA, IBM TSM, IBM DS8000, SVC, Storwize V7000, Cisco MDS, Brocade DCX, EMC Symmetrix, IBM Flash System, IBM Power System, EMC DataDomain.

12 SERVIZI SVILUPPO SOFTWARE Il laboratorio software garantisce lo sviluppo di soluzioni applicative in ambiente IBM iseries, SAP ECC e SAP Business One, Microsoft, Web Oriented su piattaforma Java 2 Enterprise Edition (tecnologia Java/XML), con specialisti certificati SUN ed IBM. CONSULENZA E FORMAZIONE Configurazione, manutenzione, formazione su ambienti: SAP ECC e SAP Business One e ACG (Enterprise Resource Planning); Lotus Domino (Groupware) - dalle funzioni di sicurezza e gestione della posta, allo sviluppo di applicazioni su specifiche esigenze del cliente per il workflow management; IBM WebSphere (Application Server) - attività sistemistiche e di supporto anche per problematiche di alta affidabilità, distribuzione del carico (scalabilità), porting di applicazioni; IBM DB2 UDB (Database Management System) - attività sistemistiche e di supporto anche per problematiche di alta affidabilità; IBM WebSphere Portal Server - consulenza e/o affiancamento in fase di progettazione e realizzazione di portali internet basati su tale piattaforma; IBM Workplace Services Express - consulenza e/o affiancamento in fase di progettazione e realizzazione di portali intranet basati su tale piattaforma; IBM IBM Tivoli Storage Manager - analisi delle esigenze, consulenza e/o affiancamento per l'installazione e la configurazione del prodotto.

13 CLIENTI I Clienti costituiscono il nostro più importante asset aziendale. L esperienza maturata nel rapporto con le aziende, pubbliche e private, ci consente di essere oggi un operatore IT apprezzato nei segmenti di mercato Industria, Distribuzione, Banche e Finanza, Sanità, PAL e PAC, Servizi, Università e Ricerca.

14 CLIENTI Essere il tuo techpartner è la nostra ambizione più alta che perseguiamo quotidianamente.

15 Direzione Commerciale Sede legale CONTATTI Latina - Piazza Paolo VI, Tel.: Roma - Via Riccardo Gigante, Tel.: Technology Center Roma - Viale Luigi Schiavonetti, 290/B Tel.: Sede operativa Frosinone Piazza Sandro Pertini, snc Tel.: Sede operativa Formia - Viale Unità d Italia, Tel.: Sede operativa Rieti - Via Alcide De Gasperi, Tel.: Infordata Marketing Tel.: marketing@infordata.net

CHI SIAMO. Gli scenari di mercato cambiano a grande velocità, allo stesso modo, le

CHI SIAMO. Gli scenari di mercato cambiano a grande velocità, allo stesso modo, le CHI SIAMO Information e Communication Technology hanno trasformato la nostra vita e il nostro modo di lavorare offrendoci grandi opportunità assieme a nuove complessità: Infordata dal 1980 è protagonista

Dettagli

(SINTESI DELL APPALTO)

(SINTESI DELL APPALTO) GARA EUROPEA Progetto di consolidamento dei sistemi di backup dei Data Base del GSE (SINTESI DELL APPALTO) Pagina 1 di 6 INDICE 1. CARATTERISTICHE DEL SISTEMA INFORMATICO DEL GSE... 3 2. PROGETTO DI CONSOLIDAMENTO

Dettagli

Presentazione Società. Tel.:

Presentazione Società.  Tel.: Presentazione Società LA NOSTRA MISSION StartPointNet pone al centro della sua attività la consulenza informatica nel mondo finance, in particolare in quello assicurativo, con lo scopo di fornire servizi

Dettagli

La nostra esperienza come System Integrator ci permette di seguire i clienti su uno spettro variegato di problematiche di supporto e integrazione:

La nostra esperienza come System Integrator ci permette di seguire i clienti su uno spettro variegato di problematiche di supporto e integrazione: Sintek Technology nasce a Jesi nel luglio del 2004 da un pool di professionisti giovani ma con oltre 15 anni di esperienza nel settore IT. L origine risale però al giugno del 1998 come Sintech (acronimo

Dettagli

Sicurezza Integrata: Stato dell arte e prospettive

Sicurezza Integrata: Stato dell arte e prospettive Sicurezza Integrata: Stato dell arte e prospettive Visiant 2007 Visiant. Profilo Visiant (prima Softpeople), dalla data della sua costituzione, si è progressivamente e concretamente affermata sul mercato

Dettagli

Chi siamo? I nostri valori e caratteristiche principali

Chi siamo? I nostri valori e caratteristiche principali Chi siamo? I nostri valori e caratteristiche principali RTC è una società di servizi e soluzioni informatiche per aziende pubbliche e private, dotata di una struttura capace di garantire servizi tecnici

Dettagli

:: Istantanea dell andamento dei mercati azionari

:: Istantanea dell andamento dei mercati azionari Informativa finanziaria L informativa finanziaria al passo con l innovazione KUERY è il servizio che si rivolge agli operatori finanziari per l utilizzo e la consultazione dei dati e delle informazioni

Dettagli

COMPANY PROFILE 2016

COMPANY PROFILE 2016 COMPANY PROFILE 2016 La storia La 3A Informatica nasce per iniziativa di un gruppo di professionisti impegnati nel settore dell informatica da oltre 20 anni. Questa esperienza unita ad una profonda conoscenza

Dettagli

Cosa facciamo. Outsourcing services since 1995: Database Assessment & Professionals. Network Assessment & Professionals

Cosa facciamo. Outsourcing services since 1995: Database Assessment & Professionals. Network Assessment & Professionals Careers Cosa facciamo Database Assessment & Professionals Outsourcing services since 1995: Network Assessment & Professionals Remote Backup as a Service SERVIZI Cloud Applicativo: SAP Dynamics AX Dynamics

Dettagli

Mir Adv&Web. Agenzia Sviluppo Comunicazione Integrata. Via Zoccolari, Avellino (IT) T M.

Mir Adv&Web. Agenzia Sviluppo Comunicazione Integrata. Via Zoccolari, Avellino (IT) T M. Mir Adv&Web Agenzia Sviluppo Comunicazione Integrata DOVE SIAMO LINK Via Zoccolari, 26 83100 Avellino (IT) T. +39 0825 784714 M. info@miradvertising.it mir.agency miradvertising.it/ www.behance.net/miradvertising

Dettagli

La continuità operativa in INPS L esperienza del CUB Dionigi Spadaccia CIO

La continuità operativa in INPS L esperienza del CUB Dionigi Spadaccia CIO La continuità operativa in INPS L esperienza del CUB Dionigi Spadaccia CIO Direzione centrale sistemi informativi e telecomunicazioni L azienda INPS 1/2 Offre servizi diversi a circa 42 milioni di utenti

Dettagli

SaaS Software As A Service

SaaS Software As A Service Offerte specifiche Supporto Tecnico Soluzioni Marketing Formazione WELFARE Technical Service Branding sul mercato Remote Administration Service Business Development SaaS Software As A Service IaaS Infrastructure

Dettagli

S.I.PE. DELLE AZIENDE

S.I.PE. DELLE AZIENDE CompanyProfile CompanyProfile_02 S.I.PE. TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE AZIENDE S.I.PE. è un azienda che opera nel settore dell information tecnology con un ampia gamma di servizi e di prodotti software

Dettagli

Arcadia Informatica Srl info@arcamedia.it Tel: +39 035.203.255 Fax: +39 035.201.255 Via delle Betulle 41, 24048 Treviolo (BERGAMO)

Arcadia Informatica Srl info@arcamedia.it Tel: +39 035.203.255 Fax: +39 035.201.255 Via delle Betulle 41, 24048 Treviolo (BERGAMO) info@arcamedia.it Tel: +39 035.203.255 Fax: +39 035.201.255 Via delle Betulle 41, 24048 Treviolo (BERGAMO) Chi siamo Arcadia Informatica nasce nel 1998 come società di servizi nell'ambito informatico ed

Dettagli

LA RETE INTEGRATA DEI DATA CENTER

LA RETE INTEGRATA DEI DATA CENTER MANAGED OPERATIONS LA RETE INTEGRATA DEI DATA CENTER I Data Center di Engineering, grazie alle migliori infrastrutture e tecnologie, garantiscono i più elevati standard di sicurezza, affidabilità ed efficienza.

Dettagli

1.350 SPECIALISTI 15.000 SERVER GESTITI 330 CLIENTI MANAGED OPERATIONS

1.350 SPECIALISTI 15.000 SERVER GESTITI 330 CLIENTI MANAGED OPERATIONS MANAGED OPERATIONS MANAGED OPERATIONS La Direzione Managed Operations offre servizi tecnologici ed infrastrutturali per tutti i settori di mercato del Gruppo Engineering, con un ampio spettro di soluzioni,

Dettagli

CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA.

CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA. PROFILO AZIENDALE CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA. L AZIENDA Gruppo Project si propone come partner per le aziende di ogni dimensione e settore, per le pubbliche amministrazioni

Dettagli

Università degli Studi di Parma Dipartimento di Fisica La sicurezza aziendale a 360 Il problema della sicurezza aziendale

Università degli Studi di Parma Dipartimento di Fisica  La sicurezza aziendale a 360 Il problema della sicurezza aziendale Università degli Studi di Parma Dipartimento di Fisica http://www.fis.unipr.it La sicurezza aziendale a 360 Il problema della sicurezza aziendale Giulio Destri http://www.eleusysgroup.com La sicurezza

Dettagli

di Alessandro Guaragni Sviluppo applicazioni Windows

di Alessandro Guaragni Sviluppo applicazioni Windows di Alessandro Guaragni Sviluppo applicazioni Windows Profilo della società Nata nel 1996 GASoft si posiziona sul mercato come partner ideale per lo sviluppo di applicativi in ambiente Microsoft Windows

Dettagli

E il software applicativo che deve adattarsi alle esigenze dei processi aziendali. Non il contrario.

E il software applicativo che deve adattarsi alle esigenze dei processi aziendali. Non il contrario. ImpreseLeonardo offre ai propri clienti la possibilità di sviluppare gestionali ex-novo o di impiegare le migliori tecnologie Open Source per la gestione d impresa. E il software applicativo che deve adattarsi

Dettagli

System Innovation. Company Profile

System Innovation. Company Profile System Innovation Company Profile Sommario Azienda Servizi Contatti L Azienda Profilo SYSTEM INNOVATION è una società di consulenza e servizi che opera nel settore dell ICT. Grazie all esperienza maturata

Dettagli

Matteo Spatola direttore vendite

Matteo Spatola direttore vendite Matteo Spatola direttore vendite matteo.spatola@e4company.com Chi è E4 Computer Engineering spa? E4 = Engineering 4 (for) Computing Se ho visto più lontano è perché stavo sulle spalle dei giganti Vision

Dettagli

Torino 10 maggio 2007

Torino 10 maggio 2007 Torino 10 maggio 2007 Il gruppo Reply: EOS Reply soluzioni e servizi di outsourcing amministrativo Andrea Bertolini Chief Operating Officer EOS Reply Reply Fondata a Torino nel Giugno 1996, con lo scopo

Dettagli

AXXEA INNOVATION, TECHNOLOGY & BUSINESS

AXXEA INNOVATION, TECHNOLOGY & BUSINESS AXXEA INNOVATION, TECHNOLOGY & BUSINESS SOMMARIO Mission Chi siamo A chi ci rivolgiamo Servizi Competenze Il valore dei risultati Contatti All Rights Reserved 2 MISSION Creare valore per il Cliente fornendo

Dettagli

Dataveneta4U. Cloud Computing per le aziende e gli enti pubblici

Dataveneta4U. Cloud Computing per le aziende e gli enti pubblici Dataveneta4U Cloud Computing per le aziende e gli enti pubblici Una soluzione integrata per piattaforme in Private Cloud distribuite in modalità Infrastructure as a Service (IaaS) in formato Internal,

Dettagli

Alessandro Musumeci Direttore Centrale Sistemi Informativi. Roma, 29 maggio 2013

Alessandro Musumeci Direttore Centrale Sistemi Informativi. Roma, 29 maggio 2013 Alessandro Musumeci Direttore Centrale Sistemi Informativi Roma, 29 maggio 2013 2010: il nuovo contratto di outsourcing Una nuova dimensione Aziendale Circa 62.000 addetti 13 Data Center sul territorio

Dettagli

UNA SOCIETÀ & UN NETWORK DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER LE SCELTE STRATEGICHE DELL IMPRESA

UNA SOCIETÀ & UN NETWORK DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER LE SCELTE STRATEGICHE DELL IMPRESA UNA SOCIETÀ & UN NETWORK DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER LE SCELTE STRATEGICHE DELL IMPRESA La conoscenza condivisa è la chiave per fare cose difficili e competitive Chi siamo Una storia iniziata nel

Dettagli

Solution Integrator 18/06/16. www.middlewaresrl.com

Solution Integrator 18/06/16. www.middlewaresrl.com 18/06/16 www.middlewaresrl.com CHI SIAMO Azienda giovane e dinamica guidata da un team di esperti specialisti Start-up innovativa nell information technology Professionisti dell ict: progettiamo, sviluppiamo

Dettagli

IMPRESA, AMBIENTE e LAVORO sono i tre livelli cui destiniamo il nostro impegno: i tre pilastri che contraddistinguono

IMPRESA, AMBIENTE e LAVORO sono i tre livelli cui destiniamo il nostro impegno: i tre pilastri che contraddistinguono ORIENTAMENTO offre una gamma completa di prestazioni, sia nella fase di progettazione che in quella di gestione aziendale, per rispondere alle molteplici esigenze di un mondo del lavoro sempre più alle

Dettagli

CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA.

CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA. PROFILO AZIENDALE CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA. Project Informatica si propone come partner per le aziende di ogni dimensione e settore, per le pubbliche amministrazioni e

Dettagli

Ottimizziamo il flusso di lavoro aziendale ed abbattiamo i costi di gestione mediante l uso di tecnologie adeguate.

Ottimizziamo il flusso di lavoro aziendale ed abbattiamo i costi di gestione mediante l uso di tecnologie adeguate. L infrastruttura software si compone di tutti quei sistemi e servizi informatici (spesso invisibili all utente finale) che permettono un corretto funzionamento della rete informatica aziendale. S u di

Dettagli

Verifiche impiantistiche: basta un click! Un servizio online per le imprese

Verifiche impiantistiche: basta un click! Un servizio online per le imprese Verifiche impiantistiche: basta un click! Un servizio online per le imprese Genova, Villa Bombrini 24 gennaio 2013 Dalla carta al digitale Giordano Ugolini Direzione Progetti Sanità Engineering Ingegneria

Dettagli

SOGEI E L AGENZIA DELLE ENTRATE

SOGEI E L AGENZIA DELLE ENTRATE SOGEI E L AGENZIA DELLE ENTRATE CHI SIAMO Sogei è la società di ICT, a capitale interamente pubblico, partner tecnologico del Ministero dell Economia e delle Finanze italiano. Progettiamo, realizziamo,

Dettagli

Soluzioni IT. Il partner informatico per valorizzare il vostro business. Entusiasmo e spirito di squadra. Soluzioni tecnologiche avanzate e innovative

Soluzioni IT. Il partner informatico per valorizzare il vostro business. Entusiasmo e spirito di squadra. Soluzioni tecnologiche avanzate e innovative pragmaprogetti.it Soluzioni IT Il partner informatico per valorizzare il vostro business Cosa rende Pr agma Progetti una società diversa e unica nel panoram a delle aziende che realizzano sistemi in formativi

Dettagli

Via Marconi, 37 25045 Castegnato BS Uff. Via L. Rizzardi 16/A 25062 Concesio BS Tel 030-3455509 Fax 030-2180448 e-mail commerciale@ars-bs.

Via Marconi, 37 25045 Castegnato BS Uff. Via L. Rizzardi 16/A 25062 Concesio BS Tel 030-3455509 Fax 030-2180448 e-mail commerciale@ars-bs. Via Marconi, 37 25045 Castegnato BS Uff. Via L. Rizzardi 16/A 25062 Concesio BS Tel 030-3455509 Fax 030-2180448 e-mail commerciale@ars-bs.it SOCIETA A.R.S. è società che opera sul territorio italiano dove

Dettagli

MARCHEGIANI MARIA ANTONIETTA la gestione dei sistemi informativi aziendali

MARCHEGIANI MARIA ANTONIETTA la gestione dei sistemi informativi aziendali F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail MARCHEGIANI MARIA ANTONIETTA mariaantonietta.marchegiani@sin.it ESPERIENZA LAVORATIVA Date Nome e indirizzo del datore di Tipo

Dettagli

***** Il software IBM e semplice *****

***** Il software IBM e semplice ***** Il IBM e semplice ***** ***** Tutto quello che hai sempre voluto sapere sui prodotti IBM per qualificare i potenziali clienti, sensibilizzarli sulle nostre offerte e riuscire a convincerli. WebSphere IL

Dettagli

LA GESTIONE MASTER LEGAL DEL CREDITO

LA GESTIONE MASTER LEGAL DEL CREDITO LA GESTIONE MASTER LEGAL DEL CREDITO I PARTNER Cheope è una società specializzata dal 1988 nei processi di Credit Management e Recovery Information condotti nell ambito di una gestione Master Legal. Interviene

Dettagli

Outsourcing, Formazione e Sviluppo Applicativi

Outsourcing, Formazione e Sviluppo Applicativi F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Telefono fisso Portatile E-mail personale aziendale attuale Giuseppe Salvatore Via N.

Dettagli

Solution Integrator 28/12/16.

Solution Integrator 28/12/16. 28/12/16 www.middlewaresrl.com CHI SIAMO Azienda giovane e dinamica guidata da un team di esperti specialisti Start-up innovativa nell information technology Professionisti dell ict: progettiamo, sviluppiamo

Dettagli

INNOVĀRĒ. Centro di Competenza per un territorio migliore

INNOVĀRĒ. Centro di Competenza per un territorio migliore INNOVĀRĒ Centro di Competenza per un territorio migliore Formazione CRESCITA Impresa Mercato Il territorio è importante per un impresa come la terra è importante per una pianta. L humus che fa crescere

Dettagli

SI-SOFT INFORMATICA SRL Corso Unione Sovietica 612/ Torino (TO)

SI-SOFT INFORMATICA SRL Corso Unione Sovietica 612/ Torino (TO) Presentazione aziendale Aggiornamento 2015 SI-SOFT INFORMATICA SRL Corso Unione Sovietica 612/21-10135 - Torino (TO) www.si-soft.org 011 3589954 info@si-soft.org CHI SIAMO Si-Soft Informatica nasce nel

Dettagli

Backup, Protezione e Virtualizzazione dei dati aziendali.

Backup, Protezione e Virtualizzazione dei dati aziendali. Smart IT, not Big IT Backup, Protezione e Virtualizzazione dei dati aziendali. Le soluzioni ReadyNAS permettono di archiviare, condividere e proteggere i dati critici dell azienda.performanti, affidabili

Dettagli

La Piattaforma 4.0. Le Soluzioni innovative per i processi di business

La Piattaforma 4.0. Le Soluzioni innovative per i processi di business La Piattaforma 4.0 Le Soluzioni innovative per i processi di business La Strategia 3 La Piattaforma 4.0 Mercato La Digital Transformation nelle aziende italiane «E più facile spedire ricette che torte

Dettagli

Business Continuity Experts

Business Continuity Experts Business Continuity Experts Contenuti ORBIT MOBILE..Pag.3 ORBIT: l obiettivo del Business Continuity Management...Pag.5 ORBIT MOBILE ORBIT Mobile è un modulo di ORBIT per la gestione di alcune funzionalità

Dettagli

APPENDICE 4 AL CAPITOLATO TECNICO

APPENDICE 4 AL CAPITOLATO TECNICO APPENDICE 4 AL CAPITOLATO TECNICO Descrizione dei profili professionali INDICE 1 PROFILI PROFESSIONALI RICHIESTI 3 1.1 CAPO PROGETTO 3 1.2 ANALISTA FUNZIONALE 4 1.3 ANALISTA PROGRAMMATORE 5 1.4 PROGRAMMATORE

Dettagli

AURORA WebDOC Document Management System

AURORA WebDOC Document Management System AURORA WebDOC Document Management System PRESENTAZIONE Aurora WebDOC è un software della famiglia DMS (document management system) pensato per le piccole aziende e gli studi professionali. Queste realtà

Dettagli

Curriculum Vitae - Stefano Pettini Informazioni personali

Curriculum Vitae - Stefano Pettini Informazioni personali Curriculum Vitae - Stefano Pettini Informazioni personali Nome Pettini Stefano Nazionalità Italiana Data di nascita 11/03/1974 Esperienza lavorativa 2009 Libero Professionista Consulenza Informatica, Sviluppo

Dettagli

Kelyan SpA Business Presentation. Copyright Kelyan Spa

Kelyan SpA Business Presentation. Copyright Kelyan Spa Kelyan SpA Business Presentation Kelyan Spa da oltre 30 anni leader in Italia nel settore IT, è il risultato vincente di un accordo strategico tra Kelyan SMC, NETTEAM e Micro Consulting. Kelyan History

Dettagli

Gara n. 4066. Fornitura di un sistema per il consolidamento della Piattaforma di Service Management SINTESI DELL APPALTO

Gara n. 4066. Fornitura di un sistema per il consolidamento della Piattaforma di Service Management SINTESI DELL APPALTO Gara n. 4066 Fornitura di un sistema per il consolidamento della Piattaforma di Service Management SINTESI DELL APPALTO Pagina 1 di 5 INDICE 1. CARATTERISTICHE DEL SISTEMA INFORMATICO DEL GSE... 3 2. PROGETTO

Dettagli

La nostra Esperienza al vostro Servizio

La nostra Esperienza al vostro Servizio La nostra Esperienza al vostro Servizio PROGETTAZIONE PROTOTIPALE E DI SUCCESSO Verifiche Fattibilità Progettazione Prototipi Progettazione 2D 3D Progettazione Linee Produttive Studio Processi Produttivi

Dettagli

TLC SE.CO. SE.CO. s.r.l. Tel: Fax: web: FABRIK. Optical Transceiver Modules

TLC SE.CO. SE.CO. s.r.l. Tel: Fax: web:  FABRIK. Optical Transceiver Modules SE.CO. IT distribution TLC FABRIK Optical Transceiver Modules SE.CO. s.r.l. Tel: +39 0422 919667 Fax: +39 0422 910357 Email: info@secosrl.com web: www.secosrl.com 1984 consulenti 1992 system integrator

Dettagli

Datacenter Innovation

Datacenter Innovation Datacenter Transformation Evoluzioni tecnologiche e architetturali del datacenter per abilitare nuovi modelli di business Datacenter Innovation Risultati survey ZeroUno Marco Pozzoni Priorità ICT Base

Dettagli

OpenStack Self Data Center: il cloud computing secondo TIM

OpenStack Self Data Center: il cloud computing secondo TIM OpenStack Self Data Center: il cloud computing secondo TIM Michelangelo Uberti Marketing Analyst/Par-Tec S.p.A. #redhatosd PAR-TEC IN A NUTSHELL Par-Tec è un software & infrastructure system integrator

Dettagli

BE ACTIVE. Upgrading means growing

BE ACTIVE. Upgrading means growing BE ACTIVE Upgrading means growing Troviamo soluzioni, risolviamo problemi e restiamo al passo con lo sviluppo tecnologico. Lo facciamo garantendovi la nostra presenza continua e la massima velocità di

Dettagli

GENNAIO Presentazione. Chi siamo Come aiutiamo le aziende I nostri servizi Xperience ITSM Innovazione Certificazioni Contatti

GENNAIO Presentazione. Chi siamo Come aiutiamo le aziende I nostri servizi Xperience ITSM Innovazione Certificazioni Contatti GENNAIO 2016 Presentazione Chi siamo Come aiutiamo le aziende I nostri servizi Xperience ITSM Innovazione Certificazioni Contatti company.com CHI SIAMO Basis IT nasce nel 1995 per iniziativa di tre neo

Dettagli

PASSIONE PER L IT PROLAN. network solutions

PASSIONE PER L IT PROLAN. network solutions PASSIONE PER L IT PROLAN network solutions CHI SIAMO Aree di intervento PROFILO AZIENDALE Prolan Network Solutions nasce a Roma nel 2004 dall incontro di professionisti uniti da un valore comune: la passione

Dettagli

Information & Communication Technology. www.applicom.it - info@applicom.it

Information & Communication Technology. www.applicom.it - info@applicom.it Information & Communication Technology L'azienda Applicom opera nel settore dell'information & Communication Technology (ICT). E' specializzata nella consulenza e nello sviluppo di applicazioni software

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE Legal Address P.IVA C.F. 02810520219 Via Maso della Pieve 2d Web site www.wf-consulting.it 39100 Bolzano (BZ) e-mail info@wf-consulting.it 1 Sommario 1 Sommario... 2 2 Presentazione

Dettagli

ALTEC SERVICE & LAB SRL - Via Oslavia, 72/ Desio (MB) -

ALTEC SERVICE & LAB SRL - Via Oslavia, 72/ Desio (MB) - Una parabola ascendente Altec vanta una storia di quasi quarant anni di successi: un traguardo possibile grazie al costante impegno, al rinnovamento e alla continua trasformazione. Nata nel 1979 come laboratorio

Dettagli

indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag.

indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag. CONNETTIVITA indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag. 14 Dal 1995 servizi all'avanguardia su misura per il

Dettagli

Tecnico sistemista di reti

Tecnico sistemista di reti Denominazione Figura / Profilo / Obiettivo Professioni NUP/ISTAT correlate Tecnico sistemista di reti 3.1.2.5.0 - Tecnici gestori di reti e di sistemi telematici 2.1.1.5.1 - Specialisti in reti e comunicazioni

Dettagli

Consulenza tecnologica globale

Consulenza tecnologica globale Orientamento al cliente Innovazione Spirito di squadra Flessibilità Un gruppo di professionisti dedicati alle imprese di ogni settore merceologico e dimensione, capaci di supportare il Cliente nella scelta

Dettagli

Guida IFAC alla Gestione dello Studio professionale ORGANIZZAZIONE, PIANIFICAZIONE E CRESCITA DELLO STUDIO PROFESSIONALE. Trento 15 marzo 2013

Guida IFAC alla Gestione dello Studio professionale ORGANIZZAZIONE, PIANIFICAZIONE E CRESCITA DELLO STUDIO PROFESSIONALE. Trento 15 marzo 2013 Guida IFAC alla Gestione dello Studio professionale ORGANIZZAZIONE, PIANIFICAZIONE E CRESCITA DELLO STUDIO PROFESSIONALE Trento 15 marzo 2013 1 ASSOCIAZIONE CULTURALE ECONOMIA E FINANZA www.economiaefinanza.org

Dettagli

ICT Consulting & Business Solution. Company profile

ICT Consulting & Business Solution. Company profile re ICT Consulting & Business Solution SUMMARY Chi siamo Mission Target Servizi offerti Servizi Offerti SAP Servizi Offerti Assistenza Servizi Offerti Outsourcing Sistemi Referenze 2 CHI SIAMO ICT One è

Dettagli

CHI SIAMO. Autorita Portuale della Spezia CONFINDUSTRIA

CHI SIAMO. Autorita Portuale della Spezia CONFINDUSTRIA www.infoporto.it CHI SIAMO Autorita Portuale della Spezia CONFINDUSTRIA INFOPORTO LA SPEZIA S.R.L. è un azienda specializzata nella fornitura di soluzioni telematiche ed informatiche e nella consulenza

Dettagli

IBM Corporation

IBM Corporation 1 Che cosa è la virtualizzazione? Risorse virtuali Sostituti per le risorse reali: stesse interfacce /funzioni, differenti attributi. Parte di una risorsa fisica o più risorse fisiche multiple. izzazione

Dettagli

Configurazione di riferimento di IP Office Server Edition IP Office 8.1

Configurazione di riferimento di IP Office Server Edition IP Office 8.1 Configurazione di riferimento di IP Office Server Edition IP Office 8.1 15-604135 Dicembre 2012 Sommario Capitolo 1: Introduzione... 5 Scopo del documento... 5 Destinatari... 5 Documenti correlati...

Dettagli

Lombardia Informatica

Lombardia Informatica Lombardia Informatica Aprile 2016 Mission Lombardia Informatica svolge un ruolo di collegamento tra la domanda della Pubblica Amministrazione e l offerta del mercato dell Information & Communication Technology

Dettagli

RE.Lab! REAL ESTATE Laboratory!

RE.Lab! REAL ESTATE Laboratory! RE.Lab! REAL ESTATE Laboratory! Gennaio 2009! RE.Lab REAL ESTATE Laboratory SAA e Politecnico di Torino avviano il Laboratorio congiunto in Management del Patrimonio Immobiliare, luogo di sperimentazione

Dettagli

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi MPS (Managed Print Services) è il più completo sistema di gestione dei servizi di stampa che realizza una gestione completa dei dispositivi di stampa, migliorandone il controllo e riducendone i costi.

Dettagli

Supporto al Direttore (ChiefTechnologyOfficer) - nell analisi dell evoluzione tecnologica e del relativo potenziale applicato all Amministrazione

Supporto al Direttore (ChiefTechnologyOfficer) - nell analisi dell evoluzione tecnologica e del relativo potenziale applicato all Amministrazione Supporto al Direttore (ChiefTechnologyOfficer) - nell analisi dell evoluzione tecnologica e del relativo potenziale applicato all Amministrazione comunale, nonché nella correlata individuazione dei possibili

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE GUIDA AI SERVIZI OFFERTI

PRESENTAZIONE AZIENDALE GUIDA AI SERVIZI OFFERTI PRESENTAZIONE AZIENDALE GUIDA AI SERVIZI OFFERTI I NUMERI DEL GRUPPO MARTIGNONI & LEARDINI ML Group è un importante struttura attiva da oltre quarant anni nell innovazione tecnologica a servizio dell impiantistica

Dettagli

ITIL TRAINING. Atlas Reply ha preso parte al progetto pilota dei primi esami di ITIL Foundation V3 in italiano. Reply

ITIL TRAINING. Atlas Reply ha preso parte al progetto pilota dei primi esami di ITIL Foundation V3 in italiano. Reply ITIL TRAINING Atlas Reply è Partner EXIN (Examination Institute for Information Science), Accredited Training Provider e Accredited Examination Center per il Training ITIL Foundation V3 e V2 e per il Bridging

Dettagli

MSDSYSTEMS S.r.l. - 2012 1

MSDSYSTEMS S.r.l. - 2012 1 MSDSYSTEMS S.r.l. - 2012 1 Descrizione dell azienda MSDSYSTEMS srl è una delle società italiane di Information Technology ad elevato grado di specializzazione in servizi di consulenza ed assistenza sistemistica

Dettagli

Company Profile IMOLA INFORMATICA

Company Profile IMOLA INFORMATICA Company Profile IMOLA INFORMATICA Www.Imolinfo.it Imola è una società di consulenza rivolta al mondo dell Information & Communication Technology. È composta da un gruppo di professionisti del settore di

Dettagli

IDENTITY MANAGEMENT AND GOVERNANCE

IDENTITY MANAGEMENT AND GOVERNANCE IDENTITY MANAGEMENT AND GOVERNANCE Il tema della gestione del ciclo di vita delle utenze definite sui sistemi IT e delle autorizzazioni assegnate a tali account, è cruciale nella gestione della sicurezza

Dettagli

OSAnet. Dal 2009 realizza soluzioni ad hoc di Quality Management System, ICT Resource Control e di CRM-Gestionale per il Settore Privato.

OSAnet. Dal 2009 realizza soluzioni ad hoc di Quality Management System, ICT Resource Control e di CRM-Gestionale per il Settore Privato. OSAnet OSAnet è una azienda del settore ICT che è nata nel 2001 per concretizzare le aspettative informatiche di mercati di nicchia attraverso le competenze specifiche acquisite dai propri fondatori con

Dettagli

Sistemi e Organizzazione per l integrazione dei media del Gruppo Athesis

Sistemi e Organizzazione per l integrazione dei media del Gruppo Athesis Sistemi e Organizzazione per l integrazione dei media del Gruppo Athesis ing. Franco Zamboni Direzione Tecnica IT, Web, TV & Radio Gruppo Athesis WAN-IFRA Italia Bari 21 giugno 2016 Focus Percorso di cambiamento

Dettagli

Vicini al tuo FUTURO

Vicini al tuo FUTURO N 1 al Mondo nella Distribuzione di Materiale Elettrico Vicini al tuo FUTURO VICINI AL TUO FUTURO Passato e futuro, tradizione e visione, risultati e obiettivi: tra questi poli nasce l energia che alimenta

Dettagli

ha scelto Microsoft Dynamics NAV con

ha scelto Microsoft Dynamics NAV con ha scelto Microsoft Dynamics NAV con IL CLIENTE BNL Gruppo BNP Paribas, con oltre 100 anni di storia, è uno dei principali gruppi bancari italiani, con 2,5 milioni di clienti privati, 130 mila tra piccole

Dettagli

www.t-systems-spring.it

www.t-systems-spring.it L'Offerta TECHNOLOGICAL CONSULTING Dimensionamento comparativo multipiattaforma e multifornitore Progettazione SAN Configurazioni di Sistemi Unix / Intel / Proprietari IBM ENTERPRISE SOLUTIONS Clustering

Dettagli

Paninfo AG e UMB Consulting AG. Una storia di successo senza fine

Paninfo AG e UMB Consulting AG. Una storia di successo senza fine Paninfo AG e UMB Consulting AG Una storia di successo senza fine Partner für Informationstechnologie Insieme con successo Le aziende Paninfo AG e UMB Consulting AG, fondate rispettivamente nel 1978 e nel

Dettagli

I benefici di una infrastruttura IT sicura e ben gestita: come fare di più con meno

I benefici di una infrastruttura IT sicura e ben gestita: come fare di più con meno I benefici di una infrastruttura IT sicura e ben gestita: come fare di più con meno I benefici di una infrastruttura IT sicura e ben gestita: come fare di più con meno In questi ultimi anni gli investimenti

Dettagli

AudioVisual Interior Design

AudioVisual Interior Design AudioVisual Interior Design Le aziende hanno sempre più bisogno di tecnologia, sistemi audiovisivi, sale dedicate per videoconferenza e immersive telepresence. Ayno progetta e realizza soluzioni di sala

Dettagli

COMPANY PROFILE 2017

COMPANY PROFILE 2017 COMPANY PROFILE 2017 Indice 1. REFERENZE 2. CHI SIAMO - I NOSTRI SERVIZI 2.1. GEOMARKETING 2.2. BANCHE DATI 2.3. CONTACT MANAGEMENT 2.4. EMAIL MARKETING 2.5. SVILUPPO MERCATI ESTERI 2.6. TEMPORARY EXPORT

Dettagli

L eccellenza non è un atto ma un abitudine. Aristotele

L eccellenza non è un atto ma un abitudine. Aristotele L eccellenza non è un atto ma un abitudine Aristotele Da oltre due secoli siamo protagonisti nell attività bancaria e di gestione di grandi patrimoni, guidati da una tradizione che nasce dalla capacità

Dettagli

A fianco delle aziende per crescere insieme.

A fianco delle aziende per crescere insieme. A fianco delle aziende per crescere insieme. ACCREDITED PARTNER 2014 A fianco delle aziende per crescere insieme. Giotto Srl è una importante realtà attiva sul territorio di Pescara. Dal 1997, anno della

Dettagli

INTRODUZIONE E COORDINAMENTO

INTRODUZIONE E COORDINAMENTO INTRODUZIONE E COORDINAMENTO Enrico Moscoloni Consigliere Segretario dell Ordine degli Avvocati di 1 LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE, L INDIVIDUAZIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO E LA GESTIONE DEL

Dettagli

MOBILE IS SERIOUS. Paolo Angelucci. Presidente e CEO di CBT Cosmic Blue Team

MOBILE IS SERIOUS. Paolo Angelucci. Presidente e CEO di CBT Cosmic Blue Team MOBILE IS SERIOUS Paolo Angelucci Presidente e CEO di CBT Cosmic Blue Team Mobile for Business: Components Vodafone Device & Connec-vity Networks Devices OS s Platforms Office - Collabora-on Sales e Field

Dettagli

A.A. 2016/2017. Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION

A.A. 2016/2017. Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION Università degli Studi di A.A. 2016/2017 Dipartimento Economia Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION Il master si rivolge a giovani laureati in discipline socio-economiche,

Dettagli

Ricca - Divisione I.T.

Ricca - Divisione I.T. Ricca - Divisione I.T. Information Technology & Security Partner Profilo B.U. e Offerta Servizi Ricca Divisione I.T. Information Technology & Security Partner La Mission La nostra missione è divenire il

Dettagli

SERVIZIO ESTERO REGGIO EMILIA

SERVIZIO ESTERO REGGIO EMILIA SERVIZIO ESTERO Il Valore dell aggregazione: un sistema di sinergie per guardare oltre confine Sei vuoi andare veloce, corri da solo. Se vuoi andare lontano, corri insieme a qualcuno. (proverbio africano)

Dettagli

L Azienda. Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema

L Azienda. Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema L Azienda Siamo una azienda fondata nel 1993 per fornire servizi di consulenza e programmazione per medie e grandi aziende con sistemi IBM AS/400 e Mainframe. L evolversi della tecnologie e l aumento delle

Dettagli

A cura di Valeria Valecchi. Libro di testo: «Cloud» Gallo e Sirsi

A cura di Valeria Valecchi. Libro di testo: «Cloud» Gallo e Sirsi A cura di Valeria Valecchi Libro di testo: «Cloud» Gallo e Sirsi NET ECONOMY Negli ultimi anni il mercato è cambiato grazie a INTERNET L economia si basa sempre sugli stessi principi ma sono cambiati gli

Dettagli

voestalpine Böhler Welding

voestalpine Böhler Welding Una buona partnership crea un valore aggiunto È nostra intenzione fare partecipare i distributori al nostro successo e agli sviluppi del nostro business. Siamo costantemente impegnati a sviluppare ulteriormente

Dettagli

enterprise europe OFFICINA della COMPETITIVITÀ

enterprise europe OFFICINA della COMPETITIVITÀ enterprise europe OFFICINA della COMPETITIVITÀ Percorso di accompagnamento delle aziende lucane al mondo dell innovazione e dell internazionalizzazione in collaborazione con: 19 e 25 giugno 2012 - MATERA

Dettagli

GARA N ABSTRACT

GARA N ABSTRACT GARA N. 00960 ACCORDO QUADRO RELATIVO AI SERVIZI INFORMATICI PER L AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO E PER LO SVILUPPO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA DELLE APPLICAZIONI INFORMATICHE DELGSE ABSTRACT 1 INDICE 1. LOTTO

Dettagli

CORSO MOC20414: Implementing an Advanced Server Infrastructure

CORSO MOC20414: Implementing an Advanced Server Infrastructure CORSO MOC20414: Implementing an Advanced Server Infrastructure CEGEKA Education corsi di formazione professionale Cegeka S.p.A. [1/5] Implementing an Advanced Server Infrastructure In questo corso gli

Dettagli

SERVIZIO DI MIGRAZIONE E INSTALLAZIONE NUOVA INFRASTRUTTURA SOFTWARE DATABASE ORACLE CIG Z8F0DE9926

SERVIZIO DI MIGRAZIONE E INSTALLAZIONE NUOVA INFRASTRUTTURA SOFTWARE DATABASE ORACLE CIG Z8F0DE9926 SERVIZIO DI MIGRAZIONE E INSTALLAZIONE NUOVA INFRASTRUTTURA SOFTWARE DATABASE ORACLE CIG Z8F0DE9926 CAPITOLATO D'ONERI Art. 1 Oggetto della fornitura Il presente documento disciplina la fornitura di un

Dettagli