DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE. Prodotti e servizi che semplificano la vita."

Transcript

1 DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE Prodotti e servizi che semplificano la vita.

2 LA BANCA COME TU LA VUOI Una banca comoda per le mie esigenze e quelle dei miei cari Per te che ti dividi tra impegni di lavoro e famiglia e hai bisogno di una Banca sempre presente e accessibile abbiamo realizzato una gamma completa di canali: le nostre filiali per offrirti assistenza sulle operazioni più complesse; l Internet banking e la nostra app, per consentirti di operare velocemente via smartphone, tablet o PC in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo; il nostro contact center telefonico, per assicurarti il pieno supporto ogni volta che ne hai bisogno; le aree self banking, operative h24 all entrata delle nostre filiali, per effettuare pagamenti e versare contanti e assegni anche quando la tua filiale è chiusa. Potrai inoltre sempre contare su un nostro consulente, che ti proporrà soluzioni pensate per rispondere in modo concreto ai tuoi obiettivi e personalizzate in base alle tue esigenze.

3 CONTI CORRENTI un conto semplice, completo, ma anche economico Conto Easy24 è il conto pensato per offriti tutti i servizi bancari di base con un canone mensile particolarmente contenuto. Potrai operare indifferentemente in filiale e via Internet e richiedere, gratuitamente, una carta Bancomat internazionale, il servizio di Internet e mobile banking e una carta di credito innovativa che ti consente di scegliere le modalità di rimborso. Il conto corrente omni-comprensivo pratico e conveniente. un conto con più vantaggi ContoSoci Family abbina la completezza dei servizi bancari di base alle numerose agevolazioni riservate ai Soci della BPBari appartenenti al ClubSoci Family. Oltre a godere di numerose operazioni gratuite allo sportello e di tantissimi servizi accessori inclusi nel canone, potrai usufruire di una linea di credito in conto corrente che non prevede alcun costo o commissione. In più, se scegli ClubSoci Family, potrai partecipare al programma fedeltà Privilegiati & Premiati. Visita il sito web e registrati subito, scoprirai tutte le novità del Club e le offerte dedicate al ClubSoci Family. Il conto corrente flessibile che ti consente di accedere all esclusivo ClubSoci Family.

4 CARTE decidere di volta in volta come pagare CartaSì Choice è la carta di credito che ti consente di effettuare i tuoi acquisti, disporre pagamenti anche su Internet e effettuare operazioni di anticipo contante. In più, potrai scegliere se pagare ogni singolo acquisto in un unica soluzione o in comode rate mensili. Un ottima soluzione per gestire al meglio il tuo bilancio familiare, senza rinunciare alle spese quotidiane. Inoltre, se scegli il conto Easy24, potrai provare CartaSì Choice gratuitamente per un intero anno. La carta di credito che ti dà la libertà di scegliere sempre la modalità di pagamento che preferisci. una carta di credito ricca di servizi Con Carta Verde American Express, oltre alle consuete funzionalità di pagamento, potrai beneficiare gratuitamente di numerosi servizi accessori quali, ad esempio, coperture assicurative sugli acquisti, accesso al prestigioso programma fedeltà di American Express, protezione sugli inconvenienti di viaggio come lo smarrimento del bagaglio e tanti altri vantaggi e offerte riservate. La carta di credito con tantissimi servizi accessori a costo zero.

5 MUTUI E PRESTITI acquistare o ristrutturare casa Con il nostro Mutuo Zero ti aiutiamo ad acquistare o ristrutturare la tua abitazione offrendoti una soluzione comoda e flessibile: Mutuo Zero, infatti, ti consente di beneficiare di un periodo di pre-ammortamento fino a 12 mesi a spread 0,00% in cui pagherai solamente una piccolissima rata di soli interessi pur avendo, sin da subito, la disponibilità delle somme richieste. Il mutuo ipotecario che ti consente di iniziare a rimborsare il capitale dopo 1 anno. realizzare subito i miei desideri Con i nostri Prestiti Personali è sempre il momento giusto per acquistare un auto o una moto, rinnovare il tuo appartamento, volare in vacanza, iscriversi in palestra o al corso di cucina, sostituire il televisore... Scegli la soluzione più giusta per te: con Rata Tonda decidi la rata e al resto ci pensiamo noi, con Maxi puoi richiedere fino a , con Flex puoi abbassare o saltare la rata quando preferisci e con Consolido puoi trasformare in un unico prestito vantaggioso i tuoi finanziamenti precedenti. I prestiti su misura per te. usufruire di importanti agevolazioni Mutuo Soci Family Ai nostri Soci che accedono all esclusivo ClubSoci Family abbiamo riservato il nuovissimo Mutuo Soci Family, che consente di acquistare o ristrutturare a condizioni particolarmente interessanti. Man mano che cresce la tua partecipazione azionaria in BPBari potrai ricevere una consistente riduzione del tasso del tuo finanziamento.

6 RISPARMIO E INVESTIMENTO garantire a me e ai miei cari un futuro tranquillo far rendere al meglio i miei risparmi Crescita Domani è un programma di risparmio pensato per chi vuole costruire un capitale sicuro per un domani di serenità, mediante piccoli versamenti periodici di importo predefinito. Il programma, inoltre, prevede anche la continuazione dei versamenti a carico della compagnia assicurativa, in caso di decesso dell assicurato, garantendo cosi alla scadenza un capitale certo che il beneficiario potrà incassare o godere sotto forma di rendita quinquennale. Il programma assicurativo con rendimento garantito, attivabile anche con piccoli versamenti periodici. Grazie a un team di esperti e consulenti dedicati, BPBari ti offre un consistente bouquet di opzioni di investimento con elevato grado di personalizzazione in base alle tue esigenze e al tuo profilo di rischio. Con il nostro supporto potrai scegliere tra oltre 100 diverse linee di Fondi Comuni di Investimento, collocati dalle principali SGR del mondo e contare su numerose soluzioni in ottica di portafoglio modello. Un offerta ampia e diversificata di Fondi Comuni per valorizzare adeguatamente i tuoi risparmi. assicurarmi una pensione serena Futuro Attivo ti consente di costruire una pensione integrativa mediante piccoli investimenti periodici di cui potrai decidere sia la tempistica che l importo, durante gli anni lavorativi, usufruendo dei vantaggi fiscali previsti dalla normativa vigente. Grazie a questa formula di contribuzione flessibile e leggera potrai migliorare il tuo tenore di vita futuro, senza gravare su quello attuale. Il piano pensionistico che si adatta sempre alle tue capacità di risparmio.

7 ASSICURAZIONI proteggere la mia casa e i miei affetti Con il nuovo prodotto Multiprotezione Casa della linea assicurativa Futuro Senza Pensieri hai la possibilità di acquistare una copertura assicurativa per la tua abitazione e per l intero nucleo familiare. La polizza Multiprotezione Casa ti offre assistenza h24 per gli inconvenienti domestici e ti assicura dagli eventuali danni causati a terzi sia dall abitazione che dalla famiglia. Inoltre, grazie alle numerose coperture accessorie attivabili a richiesta, potrai tutelarti anche in caso di furti subiti all interno o all esterno dell abitazione e in caso di incendio al fabbricato e/o al suo contenuto. Una copertura utile anche se sei in affitto. La polizza casa con struttura modulare per soddisfare le tue esigenze di sicurezza e tranquillità. proteggere i veicoli della mia famiglia Scegli l innovativa polizza Multiprotezione Auto - Quality Driver della linea assicurativa Futuro Senza Pensieri. Un sistema satellitare ti garantirà un puntuale servizio di assistenza h24 e rileverà km dopo km come ti comporti al volante: se risulterai un buon guidatore otterrai un consistente sconto al momento del rinnovo. Inoltre, grazie alle numerose coperture accessorie attivabili a richiesta, potrai personalizzare la tua polizza in base alle tue necessità. In famiglia ci sono anche due ruote da assicurare? Ti consigliamo Multiprotezione Moto. Le polizze auto e moto innovative e personalizzabili.

8 Vieni a trovarci in filiale, chiama il numero verde o visita il sito Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali sono rilevabili nei Fogli e Fascicoli Informativi disponibili nelle nostre filiali e consultabili sul sito internet Per i prestiti personali si rimanda al Documento Informazioni europee di base sul credito ai consumatori richiedibile in Filiale.

DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca comoda per le mie esigenze

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Per Una banca a mia disposizione

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Per Una banca a mia disposizione

Dettagli

DALLA PARTE DEI SENIOR. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI SENIOR. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI SENIOR Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI SENIOR Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Per Una banca che sia il mio consulente

Dettagli

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca innovativa a mia disposizione

Dettagli

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca innovativa a mia disposizione

Dettagli

DALLA PARTE DEI SENIOR. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI SENIOR. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI SENIOR Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI SENIOR Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Per Una banca che sia il mio consulente

Dettagli

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA.

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. Finanziamenti FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. FinanziamentiBancoPosta Offerta dedicata ai Dipendenti degli Enti Pubblici che hanno una convenzione con Poste Italiane Patrimonio BancoPosta. FIDO BANCOPOSTA.

Dettagli

CONDIZIONI MONDO BANCA

CONDIZIONI MONDO BANCA CONDIZIONI MONDO BANCA SERVIZI DI CONTO CORRENTE Per tutti i Soci Clienti di Banca Popolare di Milano condizioni da richiedere alla propria Agenzia Vincoli in Conto Corrente Tasso Linea Gold (taglio minimo

Dettagli

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A.

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A. Ottobre 2015 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti

Dettagli

GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI

GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI Offerta di prodotti assicurativi e servizi a favore degli iscritti e dei loro familiari Validità: 1 luglio 2016-31 dicembre 2017 COSA COMUNICHIAMO CONVENZIONE UIL

Dettagli

OFFERTA RISERVATA BPM4U (ad uso esclusivo per esigenze personali e non attività professionale) Conto PROMO Per i nuovi clienti (codice BPM C423/Y15)

OFFERTA RISERVATA BPM4U (ad uso esclusivo per esigenze personali e non attività professionale) Conto PROMO Per i nuovi clienti (codice BPM C423/Y15) Conto PROMO Per i nuovi clienti (codice BPM C423/Y15) ORDINE AVVOCATI DI ROMA OFFERTA RISERVATA BPM4U (ad uso esclusivo per esigenze personali e non attività professionale) Canone mensile: ZERO per 24

Dettagli

CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI

CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI Agosto 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI Offerta condizioni

Dettagli

LINEA DI PRODOTTI RISERVATA AGLI AZIONISTI CHE HANNO ADERITO ALL OFFERTA DI TRANSAZIONE

LINEA DI PRODOTTI RISERVATA AGLI AZIONISTI CHE HANNO ADERITO ALL OFFERTA DI TRANSAZIONE LINEA DI PRODOTTI RISERVATA AGLI AZIONISTI CHE HANNO ADERITO ALL OFFERTA DI TRANSAZIONE A tutti coloro che hanno aderito all Offerta di Transazione* è riservata una Proposta Commerciale Integrativa, denominata

Dettagli

L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V. Marzo 2016

L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V. Marzo 2016 L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V Marzo 2016 PRESTITO PERSONALE A TASSI AGEVOLATI Il prestito personaleche garantisce la massima flessibilità: un prestito a tasso predefinito mentre la durata

Dettagli

Riservata agli Iscritti all Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania e ai dipendenti nelle varie funzioni delle Aziende Sanitarie

Riservata agli Iscritti all Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania e ai dipendenti nelle varie funzioni delle Aziende Sanitarie Riservata agli Iscritti all Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania e ai dipendenti nelle varie funzioni delle Aziende Sanitarie Pubbliche e Private di Catania Anno 2016 Assiteca riserva all

Dettagli

Prodotti e Servizi per i Collaboratori Crédit Agricole in Italia

Prodotti e Servizi per i Collaboratori Crédit Agricole in Italia Prodotti e Servizi per i Collaboratori Crédit Agricole in Italia Per la prima volta, le società del Crédit Agricole in Italia hanno messo a punto un offerta comune di prodotti e servizi per gli oltre 12.000

Dettagli

Per i Notai. iscritti alla

Per i Notai. iscritti alla Per i Notai iscritti alla GESTISCI L OPERATIVITà BANCARIA del tuo STUDIO E DELLA tua FAMIGLIA Offerte riservate esclusivamente a te CONTO PROFESSIONISTI PLUS per finalità professionale Un conto corrente

Dettagli

CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI

CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI Allo scopo di agevolare la nascita di nuove imprese guidate da giovani fino a 40 anni e sostenere quelle già costituite attraverso un offerta globale

Dettagli

Convenzione AISOM Associazione Nazionale delle Imprese. Offerta Condizioni dedicata ai Dipendenti AISOM nonché ai Dipendenti delle Imprese Associate

Convenzione AISOM Associazione Nazionale delle Imprese. Offerta Condizioni dedicata ai Dipendenti AISOM nonché ai Dipendenti delle Imprese Associate Giugno 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione AISOM Associazione Nazionale delle Imprese Offerta Condizioni dedicata

Dettagli

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA.

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. In collaborazione con 1 Indice 1. Che cos è il Risparmio Casa?...3 2. Come funziona il Risparmio Casa?...4 3. Come ottenere un Mutuo Risparmio Casa?... 5 4. Come

Dettagli

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO PREMIUM

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO PREMIUM OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO PREMIUM CONTO CORRENTE Canone mensile massimo* Euro 7,00 Numero operazioni trimestrali

Dettagli

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un

Dettagli

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un

Dettagli

Passa in Widiba! Scopri la convenzione Widiba per Intercral abruzzo

Passa in Widiba! Scopri la convenzione Widiba per Intercral abruzzo Passa in Widiba! In Widiba ti aspetta con un conto a zero spese, che richiedi in 5 minuti con l identificazione via webcam, dove puoi scegliere se avere qualcuno sempre al tuo fianco, per garantire serenità

Dettagli

OFFERTA INTESA SANPAOLO: PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLA CASSA EDILE DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA

OFFERTA INTESA SANPAOLO: PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLA CASSA EDILE DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA OFFERTA INTESA SANPAOLO: PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLA CASSA EDILE DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA ZEROTONDO PER CASSA EDILE creditore (al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente) Spese di tenuta

Dettagli

Aviva Salute Smart. Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto.

Aviva Salute Smart. Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto. Aviva Salute Smart Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto. Una protezione intelligente. Aviva Salute Smart è pensata per tutelare te e le persone che ami dai problemi di salute più comuni che

Dettagli

Per i Notai. iscritti alla

Per i Notai. iscritti alla Per i Notai iscritti alla GESTISCI L OPERATIVITà BANCARIA del tuo STUDIO E DELLA tua FAMIGLIA Offerte riservate esclusivamente a te CONTO PROFESSIONISTI PLUS per finalità professionale Un conto corrente

Dettagli

FINECO. IL POSTO PIÚ SEMPLICE PER INVESTIRE.

FINECO. IL POSTO PIÚ SEMPLICE PER INVESTIRE. FINECO. IL POSTO PIÚ SEMPLICE PER INVESTIRE. 1 PASSA A FINECO, SENTIRTI A CASA TI PIACERÀ. Scopri anche tu il conto che ha rivoluzionato il modo di fare banca. Tante soluzioni innovative per valorizzar

Dettagli

DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Operi nel settore dei

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL EDILIZIA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL EDILIZIA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEL TURISMO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEL TURISMO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Operi nel settore dei

Dettagli

Prestito Personale flessibile di Findomestic

Prestito Personale flessibile di Findomestic Riservato a tutti gli associati CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Un esempio: Scopri il Prestito Personale flessibile di Findomestic Puoi avere Rata base Taeg fisso 12.000 179,40 6,91% almeseper84mesi TanFisso6,70%

Dettagli

L offerta della Banca Popolare di Lodi per l Arcidiocesi di Milano. Febbraio 2015

L offerta della Banca Popolare di Lodi per l Arcidiocesi di Milano. Febbraio 2015 L offerta della Banca Popolare di Lodi per l Arcidiocesi di Milano Febbraio 2015 LA NOSTRA PROPOSTA La Banca Popolare di Lodi (Gruppo Banco Popolare) èlieta di offrire a all Arcidiocesi di Milano una proposta

Dettagli

Allegato Tecnico n. 2 Avvocati e Familiari conviventi. PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI

Allegato Tecnico n. 2 Avvocati e Familiari conviventi. PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI CONVENZIONE ASSICURATIVA tra CASSA FORENSE e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.p.A. Divisione Unipol Allegato Tecnico n. 2 Avvocati e Familiari conviventi PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI Condizioni riservate agli

Dettagli

1.Identità e contatti del finanziatore. 2. Caratteristiche principali del prodotto di credito

1.Identità e contatti del finanziatore. 2. Caratteristiche principali del prodotto di credito INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per Prestiti personali SI BPF FAMIGLIA 10/08/2015 1.Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Indirizzo Telefono* Email* Fax* Sito web* BANCA

Dettagli

Assistere i clienti nella gestione consapevole dei loro patrimoni, partendo da un attenta analisi delle reali esigenze e del profilo di rischio.

Assistere i clienti nella gestione consapevole dei loro patrimoni, partendo da un attenta analisi delle reali esigenze e del profilo di rischio. I n v i t o i n F i d e u ra m Un Impegno Concreto Assistere i clienti nella gestione consapevole dei loro patrimoni, partendo da un attenta analisi delle reali esigenze e del profilo di rischio. Offrire

Dettagli

Widiba per Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata

Widiba per Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata Pag. 1 / 3 Widiba per Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata Decorrenza 13/11/2015 Conto Widiba e Servizi Accessori Le condizioni agevolate della convenzione Widiba

Dettagli

Passa in Widiba! Passare a Widiba non è mai stato così facile! E molto altro!

Passa in Widiba! Passare a Widiba non è mai stato così facile! E molto altro! Passa in Widiba! In Widiba ti aspetta con un conto a zero spese, che richiedi in 5 minuti con l identificazione via webcam, dove puoi scegliere se avere qualcuno sempre al tuo fianco, per garantire serenità

Dettagli

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un

Dettagli

CasaTua Eventi Sismici

CasaTua Eventi Sismici CasaTua Eventi Sismici La soluzione contro l inaspettato Sostegno economico per la ricostruzione della casa CasaTua Eventi Sismici La soluzione contro l inaspettato Per la sua particolare posizione geografica,

Dettagli

Università Aperta - Imola. Le assicurazioni sulla vita Luciano Messori 14 marzo 2017

Università Aperta - Imola. Le assicurazioni sulla vita Luciano Messori 14 marzo 2017 Università Aperta - Imola Le assicurazioni sulla vita Luciano Messori 14 marzo 2017 I rischi puri Un rischio puro è un rischio nel quale esistono 2 scenari: uno nel quale il soggetto non subisce alcun

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI OBIETTIVO OFFRIRE AI DIPENDENTI ED AI FAMILIARI DI 1 GRADO IL CANONE DI NOLEGGIO PIÙ COMPETITIVO DEL MERCATO OFFERTA IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, comprensivo

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ARTIGIANI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

Costruiamo insieme la pensione futura. dei tuoi dipendenti. La previdenza complementare nella tua azienda.

Costruiamo insieme la pensione futura. dei tuoi dipendenti. La previdenza complementare nella tua azienda. Costruiamo insieme la pensione futura dei tuoi dipendenti. La previdenza complementare nella tua azienda. IL MIO DOMANI è il Fondo Pensione Aperto del Gruppo Intesa Sanpaolo pensato per le aziende attente

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA PER CONFIE

ALD AUTOMOTIVE ITALIA PER CONFIE ALD AUTOMOTIVE ITALIA PER CONFIE VANTAGGI ESCLUSIVI PER GLI ASSOCIATI CONFIE Key Account dedicato Franchigia in caso di Furto sempre a 0 Policy dedicata con canoni bloccati per 90 g. Tagliandi pre autorizzati

Dettagli

ANTICIPAZIONI PAC 2016 CONFAGRICOLTURA VENETO

ANTICIPAZIONI PAC 2016 CONFAGRICOLTURA VENETO ANTICIPAZIONI PAC 2016 CONFAGRICOLTURA VENETO. Modalità e offerta dedicata SERVIZIO PIANIFICAZIONE IMPRESE E FILIERE - FRIULADRIA 1 INDICE FINALITA E AMBITO DI APPLICAZIONE pagina 3 MODALITA DI CALCOLO

Dettagli

Prestito Personale flessibile di Findomestic

Prestito Personale flessibile di Findomestic Riservato a tutti gli associati UAI Unione Artigiani Italiani Un esempio: Scopri il Prestito Personale flessibile di Findomestic Puoi avere Rata base Taeg fisso 12.000 179,40 6,91% almeseper84mesi TanFisso6,70%

Dettagli

Offerta Commerciale dedicata agli iscritti dell Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena.

Offerta Commerciale dedicata agli iscritti dell Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena. Offerta Commerciale dedicata agli iscritti dell Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena 07 Dicembre 2016 il primo passo 09/12/2016 2 i prossimi step: aggiornare ed arricchire

Dettagli

CESSIONE DEL QUINTO FINDOMESTIC DEDICATO AI DIPENDENTI DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA IL PRESTITO SENZA SORPRESE SEMPREESOLOA

CESSIONE DEL QUINTO FINDOMESTIC DEDICATO AI DIPENDENTI DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA IL PRESTITO SENZA SORPRESE SEMPREESOLOA CESSIONE DEL QUINTO FINDOMESTIC DEDICATO AI DIPENDENTI DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA IL PRESTITO SENZA SORPRESE Ecco un esempio di CESSIONE DEL QUINTO Findomestic: PUOI AVERE 18.000 SEMPREESOLOA

Dettagli

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a Conflavoro pmi Confederazione Piccole e Medie Imprese

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a Conflavoro pmi Confederazione Piccole e Medie Imprese Marzo 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione CONFLAVORO PMI Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti

Dettagli

L entrata di sicurezza nel mondo del credito

L entrata di sicurezza nel mondo del credito L entrata di sicurezza nel mondo del credito Chi Siamo VALORI E MISSION Aiutare i nostri clienti a scegliere il proprio mutuo in maniera informata, serena e consapevole è la vittoria della nostra consulenza.

Dettagli

FINECO STARS. LA CONSULENZA SU MISURA.

FINECO STARS. LA CONSULENZA SU MISURA. FINECO STARS. LA CONSULENZA SU MISURA. 1 UN MONDO DI OPPORTUNITÀ. Fineco Stars è il servizio di consulenza finanziaria costruito sulle tue esigenze, grazie al quale il tuo Personal Financial Advisor può

Dettagli

Il Conto Corrente Realizzato da: Elena Bozzano, Irene Fazio, Chiara Brighi, Gabriela Rosales, Luca Servetto, Riccardo Vercellone.

Il Conto Corrente Realizzato da: Elena Bozzano, Irene Fazio, Chiara Brighi, Gabriela Rosales, Luca Servetto, Riccardo Vercellone. Il Conto Corrente 1 Realizzato da: Elena Bozzano, Irene Fazio, Chiara Brighi, Gabriela Rosales, Luca Servetto, Riccardo Vercellone. Definizione di conto corrente 2 Il conto corrente bancario semplifica

Dettagli

Credito al Credito Panel: mutui e altri finanziamenti per la casa.

Credito al Credito Panel: mutui e altri finanziamenti per la casa. Credito al Credito 2016. Panel: mutui e altri finanziamenti per la casa. Roma, 17 novembre 2016 Intesa Sanpaolo è attiva a 360 sul "bisogno casa" con prodotti, servizi e consulenza per ogni bisogno del

Dettagli

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi.

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Illustrazione dei servizi dedicati a Iscritti e Dipendenti E.N.P.A.M. Conti correnti e servizi accessori db db Partner Partner (conto senza spese) Nessun canone

Dettagli

I CONTI A PACCHETTO VALORE COMUNE

I CONTI A PACCHETTO VALORE COMUNE I CONTI A PACCHETTO VALORE COMUNE dedicati alle Piccole e Medie Imprese (fatturato annuo sino a 2,5 milioni di euro) Inizio commercializzazione 1 Aprile 2014 COS E I Conti a pacchetto Valore Comune si

Dettagli

PRESTITO IPOTECARIO VITALIZIO

PRESTITO IPOTECARIO VITALIZIO PRESTITO IPOTECARIO VITALIZIO La soluzione finanziaria più adatta al vostro stile di vita Il Prestito Ipotecario Vitalizio è un finanziamento innovativo e sicuro, che permette di ottenere la somma più

Dettagli

CONSILIUM S E R V I C E

CONSILIUM S E R V I C E CONSILIUM S E R V I C E MATERIALI UTILIZZATI PER MODIFICA PORTA BLINDATA 1 - SERRATURA Serratura di sicurezza (certificata EN12209) per porta blindata predisposta per cilindro. Movimentazione a ghiera

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

l INDICAtore SINtetICo DI CoSto Del CoNto CorreNte

l INDICAtore SINtetICo DI CoSto Del CoNto CorreNte l INDICAtore SINtetICo DI CoSto Del CoNto CorreNte Un nuovo strumento per capire meglio quanto ti costa il conto e per confrontare le offerte con più facilità 4 Cos è l ISC, l Indicatore Sintetico di Costo

Dettagli

Non c è tempo da perdete! Preparatevi al meglio per un 2017 Ready To Race!

Non c è tempo da perdete! Preparatevi al meglio per un 2017 Ready To Race! IN QUESTA AREA SONO RACCUMULATE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE MA OLTRE A QUESTO VI OFFRIAMO UN OTTIMO SERVIZIO POSTVENDITA E VI SEGUIREMO A 360 GRADI PER SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE, DAL POWERWEAR / POWERPARTS,

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

DALLA PARTE DEL COMMERCIO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEL COMMERCIO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEL COMMERCIO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEL COMMERCIO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

DALLA PARTE DEL COMMERCIO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEL COMMERCIO. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEL COMMERCIO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEL COMMERCIO La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un attività

Dettagli

PRODOTTI SOLUZIONI SERVIZI. Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale

PRODOTTI SOLUZIONI SERVIZI. Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale Visione Il partner finanziario per accompagnare i tuoi progetti Valore Team composto da persone rapide concrete e presenti PRODOTTI

Dettagli

ASSOCIAZIONE PENSIONATI CONVENZIONE E CODICE TITOLI 201

ASSOCIAZIONE PENSIONATI CONVENZIONE E CODICE TITOLI 201 ASSOCIAZIONE PENSIONATI CONVENZIONE E 10042 CODICE TITOLI 201 AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2007 CONVENZIONE PENSIONATI E 10042 Condizioni di accessibilità: - Soci BPM sia del Pensionato che dei suoi parenti

Dettagli

Servizio IVR Interactive Voice Response

Servizio IVR Interactive Voice Response Servizio IVR Interactive Voice Response Servizio IVR Interactive Voice Response Indice > Servizio IVR Interactive Voice Response in orario di apertura del Customer Care Pag. 3 > Servizio IVR Interactive

Dettagli

Mutuo Dolce Mutuo. TASSO VARIABILE da 5 a 10 anni

Mutuo Dolce Mutuo. TASSO VARIABILE da 5 a 10 anni Mutuo Dolce Mutuo TASSO VARIABILE da 5 a 10 anni Mutuo Dolce Mutuo Tasso Variabile da 5 a 10 anni prevede uno spread particolarmente favorevole pari a 1,00% e un importo massimo finanziabile pari al 50%

Dettagli

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER 1 DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER Drive Different è la soluzione di Mobilità tutto compreso pensata da Car Server per piccole imprese, liberi professionisti e privati. In un solo canone mensile tutto ciò

Dettagli

Prestito Personale Flessibile TAGLIOTASSO

Prestito Personale Flessibile TAGLIOTASSO Riservato a tutti gli associati CRA ACTV Prestito Personale Flessibile TAGLIOTASSO -1,00% di TAEG sull'offerta vigente sul sito findomestic.it (ad eccezione delle offerte denominate Speciale WEB) Ecco

Dettagli

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE RISPARMIA TEMPO E DENARO AlitaliaTrade è gratuito e disponibile 4 ore al giorno. Entra anche tu nel mondo di AlitaliaTrade, scopri come è utile e semplice ULTIME NOTIZIE Tieniti sempre informato sulle

Dettagli

>> Guida smart: semplicemente!

>> Guida smart: semplicemente! >> Guida smart: semplicemente! Finanziamento Leasing Assicurazione Servizi >> Semplicemente con te: i nostri servizi finanziari. Scegliere una smart fortwo significa scegliere un auto fuori del comune,

Dettagli

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE RISPARMIA TEMPO E DENARO AlitaliaTrade è gratuito e disponibile 4 ore al giorno. Entra anche tu nel mondo di AlitaliaTrade, scopri come è utile e semplice ULTIME NOTIZIE Tieniti sempre informato sulle

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

La Previdenza Complementare. SecondaPensione, il fondo pensione aperto di AMUNDI

La Previdenza Complementare. SecondaPensione, il fondo pensione aperto di AMUNDI La Previdenza Complementare SecondaPensione, il fondo pensione aperto di AMUNDI IL PROPRIO FUTURO NON È PIÙ UNA SCELTA OGGI PIÙ CHE MAI È NECESSARIO RIFLETTERE SULLA PROPRIA SITUAZIONE FINANZIARIA FUTURA

Dettagli

CasaTua. È bello vivere in una casa protetta. La tua protezione in tempo reale. In un App.

CasaTua. È bello vivere in una casa protetta. La tua protezione in tempo reale. In un App. CasaTua È bello vivere in una casa protetta La tua protezione in tempo reale. In un App. Protezione anche per i danni causati dai vicini Copertura completa e personalizzabile CasaTua Proteggi la tua abitazione,

Dettagli

AVANT GARDE GESTIONI PATRIMONIALI

AVANT GARDE GESTIONI PATRIMONIALI AVANT GARDE GESTIONI PATRIMONIALI AVANTGARDE, LA NUOVA FRONTIERA DELLA GESTIONE PATRIMONIALE Tutti gli stili di gestione che vuoi, in un unico contratto. AVANTGARDE È... Avantgarde è la nuova frontiera

Dettagli

Deutsche Bank Easy. Guida all uso. db contocarta. Cambia il modo di pensare il tuo conto. È conto, è carta è db contocarta *.

Deutsche Bank Easy. Guida all uso. db contocarta. Cambia il modo di pensare il tuo conto. È conto, è carta è db contocarta *. Deutsche Bank Easy Guida all uso. Cambia il modo di pensare il tuo conto. È conto, è carta è *. . Le caratteristiche. di Deutsche Bank ti permette di accedere con facilità all operatività tipica di un

Dettagli

M.G.A. Mutua Generale di Assistenza M.G.A. SALUTE PROTEZIONE ASSISTENZA. Mutua Generale di Assistenza SEZIONE INDIVIDUALE

M.G.A. Mutua Generale di Assistenza M.G.A. SALUTE PROTEZIONE ASSISTENZA. Mutua Generale di Assistenza SEZIONE INDIVIDUALE SALUTE PROTEZIONE ASSISTENZA M.G.A. SEZIONE INDIVIDUALE LA SALUTE È UN DIRITTO FONDAMENTALE DELL INDIVIDUO DIRITTO ALLA SALUTE ART. 32 COSTITUZIONE ITALIANA

Dettagli

VerdEtruria. La linea di Banca Etruria per l ambiente, l agricoltura, l energia pulita.

VerdEtruria. La linea di Banca Etruria per l ambiente, l agricoltura, l energia pulita. VerdEtruria La linea di Banca Etruria per l ambiente, l agricoltura, l energia pulita. VerdEtruria Sviluppiamo insieme i vostri progetti. Vivere e lavorare nella natura è un modo per amare le proprie radici.

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DEDICATA

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DEDICATA ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DEDICATA OBIETTIVO DELLA CONVENZIONE Offrire ai Dipendenti e ai Familiari di 1 grado il canone di noleggio più competitivo del mercato LA SOLUZIONE ALD AUTOMOTIVE PER

Dettagli

Nella vita è sempre meglio avere un Partner

Nella vita è sempre meglio avere un Partner Nella vita è sempre meglio avere un Partner IL GRUPPO CNP ASSURANCES VANTA UNA STORIA NEL CAMPO ASSICURATIVO DI OLTRE 160 ANNI. I NUMERI CHIAVE 1 Compagnia Assicurativa Vita in Francia 4 Compagnia Assicurativa

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI INFORMAZIONI SULLA BANCA Offerta Fuori Sede Promotore Finanziario Nome e Cognome Nr. Iscrizione Albo CHE COS È IL FINANZIAMENTO (pag. 1 di 11) PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE 14/03/2016 1- A TASSO FISSO

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI DESTINATI ALLE PMI ASSISTITI DAL FONDO TRANCHED COVER

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI DESTINATI ALLE PMI ASSISTITI DAL FONDO TRANCHED COVER FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 -Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it / www.bppb.it]

Dettagli

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata a DIPENDENTI IMPRESE ASSOCIATE FAMILIARI CONVIVENTI.

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata a DIPENDENTI IMPRESE ASSOCIATE FAMILIARI CONVIVENTI. CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE tra CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata a DIPENDENTI IMPRESE ASSOCIATE FAMILIARI CONVIVENTI Gennaio 2014 Condizioni valide sino al 30/06/2014 PRODOTTI E SERVIZI IN

Dettagli

Fondo Pensione Fideuram

Fondo Pensione Fideuram Fondo Pensione Fideuram La semplicità di una soluzione completa Fondo Pensione Fideuram* è un pensiero concreto da dedicare al proprio domani, grazie ad una rendita integrativa che ha come primo obiettivo

Dettagli

SCOPRI LA NUOVA AREA CLIENTI IN 4 STEP

SCOPRI LA NUOVA AREA CLIENTI IN 4 STEP SCOPRI LA NUOVA AREA CLIENTI IN 4 STEP Questa è l Home Page della nuova Area Clienti. 2 1/3 3 Ciao Guido, ti informiamo che a partire dal 01 novembre 2014 la funzionalità di Bonifico Ordinario non sarà

Dettagli

Convenzione O.N.A.O.S.I. Opera Nazionale Assistenza Orfani Medici Sanitari Italiani

Convenzione O.N.A.O.S.I. Opera Nazionale Assistenza Orfani Medici Sanitari Italiani Gennaio 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione O.N.A.O.S.I. Opera Nazionale Assistenza Orfani Medici Sanitari

Dettagli

Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione ALTRE ABITAZIONI

Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione ALTRE ABITAZIONI Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione ALTRE ABITAZIONI Condizioni riservate a: Agenti UnipolSai Assicurazioni Promotori Finanziari Unipol Banca TASSO VARIABILE Acquisto o ristrutturazione altre

Dettagli

Proposta riservata agli iscritti CRAL Municipio Roma VII. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata agli iscritti CRAL Municipio Roma VII. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata agli iscritti Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori in Italia. Milioni

Dettagli

1. Profilo operatività bassa (relativo ai conti correnti a consumo)

1. Profilo operatività bassa (relativo ai conti correnti a consumo) In base alle nuove disposizioni in tema di trasparenza, emanate da Banca d Italia il 29 luglio 2009, i fogli informativi e i documenti di sintesi periodici dei conti correnti destinati ai consumatori,

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO INFORMATIVA. Gran Prestito Ristrutturazione Casa ,00

SCHEDA PRODOTTO INFORMATIVA. Gran Prestito Ristrutturazione Casa ,00 SCHEDA PRODOTTO INFORMATIVA Gran Prestito Ristrutturazione Casa 1. Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Indirizzo Telefono E-mail Fax Sito web Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A.

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Prestito chirografario a privati a tasso fisso. Dipendenti Provincia di Lecce

Prestito chirografario a privati a tasso fisso. Dipendenti Provincia di Lecce Modulo n.mepp 27 Agg. n. 1 Data aggiornamento 14.02.2013 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Chirografario Privati - Tasso Fisso Dipendenti Provincia di Lecce Prodotto venduto da UniCredit Società

Dettagli