Nuovi successi del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuovi successi del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio"

Transcript

1 Nuovi successi del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Continuano i successi del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria. Il due aprile si è svolto al PalaPellicone di Ostia Lido (Roma) il campionato italiano cadetti di lotta stile libero. Un argento, due bronzi ed altri tre ottimi piazzamenti sono i risultati ottenuti dai giovanissimi atleti dei Vigili del Fuoco. Splendida medaglia d argento e secondo gradino del podio per Davide Maracucci nella categoria 58 kg. Il promettente atleta ha vinto il primo incontro contro Gagliardi (AP) per superiorità tecnica, il secondo contro Rapisarda (CT) ai punti ed il terzo contro Bugubaev (CA) per atterramento, accedendo così alla finale I/II posto persa contro Coassin (TV) ai punti. Medaglia di bronzo per Carlo Martino nella categoria 42 kg., che dopo avere avuto la meglio su Morongiu (CA), ha ceduto ai punti contro Bini (TV) accontentandosi del terzo posto. Altra medaglia di bronzo conquistata da Rocco Cannizzaro nella categoria 85 kg., che cede al primo incontro con Gimutao (PI) ma viene ripescato per la piccola finale III/V posto, avendo la meglio su Fiore (FG) per atterramento. Da evidenziare il quinto posto nella categoria 79 kg. per Simone Tripodi, che con un po più di convinzione avrebbe potuto raggiungere il bronzo. Ottima gara anche per Giorgio Piccolo nella categoria 63 kg. e Daniele Periti nei 69 kg. Alla kermesse romana hanno preso parte 35 società ed oltre 150 atleti provenienti da tutta Italia ed il terzo posto assoluto del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria è la conferma dello splendido lavoro che i tecnici Ignazio Romanò, Fabio Spanò ed il maestro Mimmo svolgono quotidianamente con questi giovani ragazzi, sia sotto il profilo tecnico che su quello umano. Il calendario non concede pause e già sabato prossimo 9 aprile gli stessi atleti saranno protagonisti nel campionato italiano cadetti di lotta greco romana, con l auspicio di migliorare i risultati fin qui raggiunti ed arrivare ai più alti ed ambiti traguardi. Tratto da:

2 CALABRIAPOST CORRIERE DEI DUE MARI Reggio Calabria 02/04/ Continuano i successi del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria. Oggi 2 aprile si e' svolto al PalaPellicone di Ostia Lido (Roma) il campionato italiano cadetti di lotta stile libero. Un argento, due bronzi ed altri tre ottimi piazzamenti sono i risultati ottenuti dai giovanissimi atleti dei Vigili del Fuoco. Splendida medaglia d argento e secondo gradino del podio per Davide MARAGUCCI nella categoria 58 kg. Il promettente atleta ha vinto il primo incontro contro Gagliardi (AP) per superiorità tecnica, il secondo contro Rapisarda (CT) ai punti ed il terzo contro Bugubaev (CA) per atterramento, accedendo così alla finale I/II posto persa contro Coassin (TV) ai punti. Medaglia di bronzo per Carlo MARTINO nella categoria 42 kg., che dopo avere avuto la meglio su Morongiu (CA), ha ceduto ai punti contro Bini (TV) accontentandosi del terzo posto. Altra medaglia di bronzo conquistata da Rocco CANNIZZARO nella categoria 85 kg., che cede al primo incontro con Gimutao (PI) ma viene ripescato per la piccola finale III/V posto, avendo la meglio su Fiore (FG) per atterramento. Da evidenziare il quinto posto nella categoria 69 kg. per Simone TRIPODI, che con un po più di convinzione avrebbe potuto raggiungere il bronzo. Ottima gara anche per Giorgio PICCOLO nella categoria 63 kg. e Daniele PERITI nei 69 kg. Alla kermesse romana hanno preso parte 35 società ed oltre 150 atleti provenienti da tutta Italia ed il terzo posto assoluto del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria è la conferma dello splendido lavoro che i tecnici Ignazio Romanò, Fabio Spanò ed il maestro Mimmo svolgono quotidianamente con questi giovani ragazzi, sia sotto il profilo tecnico che su quello umano. Il calendario non concede pause e già sabato prossimo 9 aprile gli stessi atleti saranno protagonisti nel campionato italiano cadetti di lotta greco romana, con l auspicio di migliorare i risultati fin qui raggiunti ed arrivare ai più alti ed ambiti traguardi.

3 SPLENDIDA MEDAGLIA D ARGENTO E SECONDO GRADINO DEL PODIO PER DAVIDE MARAGUCCI NELLA CATEGORIA 58 KG Lotta stile libero. A Ostia Lido nuovo successo per il Gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria Ostia Lido (Roma). Continuano i successi del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria. Ieri, 2 aprile si è svolto al PalaPellicone di Ostia Lido (Roma) il campionato italiano cadetti di lotta stile libero. Un argento, due bronzi ed altri tre ottimi piazzamenti sono i risultati ottenuti dai giovanissimi atleti dei Vigili del Fuoco. Splendida medaglia d argento e secondo gradino del podio per Davide MARAGUCCI nella categoria 58 kg. Il promettente atleta ha vinto il primo incontro contro Gagliardi (AP) per superiorità tecnica, il secondo contro Rapisarda (CT) ai punti ed il terzo contro Bugubaev (CA) per atterramento, accedendo così alla finale I/II posto persa contro Coassin (TV) ai punti. Medaglia di bronzo per Carlo MARTINO nella categoria 42 kg., che dopo avere avuto la meglio su Morongiu (CA), ha ceduto ai punti contro Bini (TV) accontentandosi del terzo posto.

4 Altra medaglia di bronzo conquistata da Rocco CANNIZZARO nella categoria 85 kg., che cede al primo incontro con Gimutao (PI) ma viene ripescato per la piccola finale III/V posto, avendo la meglio su Fiore (FG) per atterramento. Da evidenziare il quinto posto nella categoria 69 kg. per Simone TRIPODI, che con un po più di convinzione avrebbe potuto raggiungere il bronzo. Ottima gara anche per Giorgio PICCOLO nella categoria 63 kg. e Daniele PERITI nei 69 kg. Alla kermesse romana hanno preso parte 35 società ed oltre 150 atleti provenienti da tutta Italia ed il terzo posto assoluto del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria è la conferma dello splendido lavoro che i tecnici Ignazio Romanò, Fabio Spanò ed il maestro Mimmo svolgono quotidianamente con questi giovani ragazzi, sia sotto il profilo tecnico che su quello umano. Il calendario non concede pause e già sabato prossimo 9 aprile gli stessi atleti saranno protagonisti nel campionato italiano cadetti di lotta greco romana, con l auspicio di migliorare i risultati fin qui raggiunti ed arrivare ai più alti ed ambiti traguardi :50

5 Continuano i successi del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria 3 aprile :22 Continuano i successi del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria. Oggi 2 aprile si è svolto al PalaPellicone di Ostia Lido (Roma) il campionato italiano cadetti di lotta stile libero. Un argento, due bronzi ed altri tre ottimi piazzamenti sono i risultati ottenuti dai giovanissimi atleti dei Vigili del Fuoco. Splendida medaglia d argento e secondo gradino del podio per Davide MARAGUCCI nella categoria 58 kg. Il promettente atleta ha vinto il primo incontro contro Gagliardi (AP) per superiorità tecnica, il secondo contro Rapisarda (CT) ai punti ed il terzo contro Bugubaev (CA) per atterramento, accedendo così alla finale I/II posto persa contro Coassin (TV) ai punti. Medaglia di bronzo per Carlo MARTINO nella categoria 42 kg., che dopo avere avuto la meglio su Morongiu (CA), ha ceduto ai punti contro Bini (TV) accontentandosi del terzo posto. Altra medaglia di bronzo conquistata da Rocco CANNIZZARO nella categoria 85 kg., che cede al primo incontro con Gimutao (PI) ma viene ripescato per la piccola finale III/V posto, avendo la meglio su Fiore (FG) per atterramento. Da evidenziare il quinto posto nella categoria 69 kg. per Simone TRIPODI, che con un po più di convinzione avrebbe potuto raggiungere il bronzo. Ottima gara anche per Giorgio PICCOLO nella categoria 63 kg. e Daniele PERITI nei 69 kg. Alla kermesse romana hanno preso parte 35 società ed oltre 150 atleti provenienti da tutta Italia ed il terzo posto assoluto del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria è la conferma dello splendido lavoro che i tecnici Ignazio Romanò, Fabio Spanò ed il maestro Mimmo svolgono quotidianamente con questi giovani ragazzi, sia sotto il profilo tecnico che su quello umano. Il calendario non concede pause e già sabato prossimo 9 aprile gli stessi atleti saranno protagonisti nel campionato italiano cadetti di lotta greco romana, con l auspicio di migliorare i risultati fin qui raggiunti ed arrivare ai più alti ed ambiti traguardi.

6 Reggio Ancora successi per il gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco reggini Domenica 03 Aprile :05 Continuano i successi del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria. Ieri 2 aprile si è svolto al PalaPellicone di Ostia Lido (Roma) il campionato italiano cadetti di lotta stile libero. Un argento, due bronzi ed altri tre ottimi piazzamenti sono i risultati ottenuti dai giovanissimi atleti dei Vigili del Fuoco. Splendida medaglia d argento e secondo gradino del podio per Davide MARAGUCCI nella categoria 58 kg. Il promettente atleta ha vinto il primo incontro contro Gagliardi (AP) per superiorità tecnica, il secondo contro Rapisarda (CT) ai punti ed il terzo contro Bugubaev (CA) per atterramento, accedendo così alla finale I/II posto persa contro Coassin (TV) ai punti. Medaglia di bronzo per Carlo MARTINO nella categoria 42 kg., che dopo avere avuto la meglio su Morongiu (CA), ha ceduto ai punti contro Bini (TV) accontentandosi del terzo posto. Altra medaglia di bronzo conquistata da Rocco CANNIZZARO nella categoria 85 kg., che cede al primo incontro con Gimutao (PI) ma viene ripescato per la piccola finale III/V posto, avendo la meglio su Fiore (FG) per atterramento. Da evidenziare il quinto posto nella categoria 69 kg. per Simone TRIPODI, che con un po più di convinzione avrebbe potuto raggiungere il bronzo. Ottima gara anche per Giorgio PICCOLO nella categoria 63 kg. e Daniele PERITI nei 69 kg. Alla kermesse romana hanno preso parte 35 società ed oltre 150 atleti provenienti da tutta Italia ed il terzo posto assoluto del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria è la conferma dello splendido lavoro che i tecnici Ignazio Romanò, Fabio Spanò ed il maestro Mimmo svolgono quotidianamente con questi giovani ragazzi, sia sotto il profilo tecnico che su quello umano. Il calendario non concede pause e già sabato prossimo 9 aprile gli stessi atleti saranno protagonisti nel campionato italiano cadetti di lotta greco romana, con l auspicio di migliorare i risultati fin qui raggiunti ed arrivare ai più alti ed ambiti traguardi. -

CN24. Campionato cadetti lotta greco-romana, due bronzi agli atleti dei Vigili del Fuoco.

CN24. Campionato cadetti lotta greco-romana, due bronzi agli atleti dei Vigili del Fuoco. CN24 Campionato cadetti lotta greco-romana, due bronzi agli atleti dei Vigili del Fuoco. 11 APRILE 2016, 09:17 Il PalaPellicone di Ostia Lido (Roma) sabato 9 aprile è stato teatro del Campionato Italiano

Dettagli

UFFICIO COMUNICAZIONE NOTA DI STAMPA DEL 23FEBBRAIO2015

UFFICIO COMUNICAZIONE NOTA DI STAMPA DEL 23FEBBRAIO2015 COMITATO REGIONALE / SETTORE KARATE CALABRIA PER IL MONDO PER TUTTE LE INFORMAZIONI - www.karatecalabria.it CORRISPONDENZA VIA E-MAIL UFFICIO COMUNICAZIONE NOTA DI STAMPA DEL 23FEBBRAIO2015 28 CAMPIONATI

Dettagli

Partita Iva

Partita Iva Partita Iva 03612270102 Si sono appena conclusi i Campionati Italiani Primaverili di Categoria di Nuoto per Salvamento ed i nostri ragazzi hanno di che festeggiare! La rassegna che ha avuto luogo a Riccione

Dettagli

1 - FASE REGIONALE CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO A SQUADRE SOCIALI. 10 Memorial M GIUSEPPE PULLIA

1 - FASE REGIONALE CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO A SQUADRE SOCIALI. 10 Memorial M GIUSEPPE PULLIA Prot. 31 / U Siracusa 15 sett. 2016 Alle SOCIETA SPORTIVE p.c. PRES. DEL COMITATO REG.LE 1 - FASE REGIONALE CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO A SQUADRE SOCIALI. Programma : ore 9,00 9,30 = controllo iscrizioni

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO

CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO . 16 Campionato Regionale CSI di Nuoto 1) CALENDARIO GARE E LOCALITA D ATA 26/02/17 12/03/17 02/04/17 01/05/17 CATEGORIE Da RAGAZZI a MASTER OVER Esordienti A B C* *gare come

Dettagli

Rassegna Stampa. 30 maggio 2013

Rassegna Stampa. 30 maggio 2013 Rassegna Stampa 30 maggio 2013 Rassegna Stampa FITET FATTI DEL NUOVO MOLISE 05/30/2013 20 GAZZETTA DI MANTOVA 05/30/2013 45 GIORNALE DI SICILIA ENNA 05/30/2013 22 MATTINO DI FOGGIA E PROVINCIA 05/30/2013

Dettagli

aaaaaasaaaas Patrocinio Assessore allo Sport

aaaaaasaaaas Patrocinio Assessore allo Sport aaaaaasaaaas Patrocinio Assessore allo Sport VENERDI 2 LUGLIO 2010 Ore 18,30 : Riunione Nuoto e Pallanuoto presso l Albergo dei Leoni via Vincenzo Federici,23 Monterotondo ( Roma ). Presentazione del CT

Dettagli

ANDIAMO A LONDRA! INSIEME CON ROSSANO GALTAROSSA VERSO LE OLIMPIADI DI LONDRA 2012

ANDIAMO A LONDRA! INSIEME CON ROSSANO GALTAROSSA VERSO LE OLIMPIADI DI LONDRA 2012 ANDIAMO A LONDRA! INSIEME CON ROSSANO GALTAROSSA VERSO LE OLIMPIADI DI LONDRA 2012 GIOCHI DELLA XXX OLIMPIADE LONDRA 2012 4 CHI SONO Nato a Padova il 6 luglio 1972. Residente a Padova. Titolo di Studio:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA

FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA CRITERI RANKING NAZIONALE 2016/2017 INDICE CAPO I - RANKING ASSOLUTO... 3 ARTICOLO 1 - CRITERI... 3 ARTICOLO 2 TABELLA BASE... 4 ARTICOLO 3 COEFFICIENTE TECNICO... 5 ARTICOLO

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CP VENEZIA JESOLO 12/13 APRILE 2014 Con il patrocinio della Provincia di Venezia Con il patrocinio del Comune

Dettagli

REGOLAMENTO DI ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTI 42 OSCAR DELLO SPORT IMPERIESE

REGOLAMENTO DI ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTI 42 OSCAR DELLO SPORT IMPERIESE REGOLAMENTO DI ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTI 42 OSCAR DELLO SPORT IMPERIESE 1. Il Comitato Regionale Coni Liguria e il CONI Point di Imperia - con il supporto del partner locale Sanremonews, allo scopo di

Dettagli

Nuoto programmazione attività estiva 2010

Nuoto programmazione attività estiva 2010 Comitato Regionale Lombardo www.finlombardia.org e-mail crlombardia@federnuoto.it 20137 Milano Via Piranesi 44/B Tel. 02/7577571 Fax 02/70127900 Milano, 8 aprile 2010 Ns. rif 10-226 Alle Ai Al Ai Alla

Dettagli

Divisione calcio a 5 Serie C2 girone A

Divisione calcio a 5 Serie C2 girone A Divisione calcio a 5 Serie C2 girone A Stagione sportiva 2008-2009 giornata 1 calendario 29/09/2008 G.GABETTO CALCIO A 5 PRO DRONERO 10-5 29/09/2008 LIBERTAS ANTIGNANO GRAFICA ELLEDI 29/09/2008 OLD BRA

Dettagli

REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO REGOLAMENTO NUOTO Pag. 1 / 5 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO. 13 Campionato Regionale CSI di Nuoto 1) CALENDARIO GARE E LOCALITA D ATA 23/02/2014 16/03/2014 30/03/2014

Dettagli

CUS Torino Tennis Tavolo Campione d Italia 2010/2011 CUS TORINO TENNIS TAVOLO. Campione d Italia 2010/2011

CUS Torino Tennis Tavolo Campione d Italia 2010/2011 CUS TORINO TENNIS TAVOLO. Campione d Italia 2010/2011 CUS TORINO TENNIS TAVOLO Campione d Italia 2010/2011 CUS TORINO TENNIS TAVOLO stagione 2011/2012 Da sinistra verso destra, sopra: Sych, Manna, Stoyanov. Sotto: Kewei, Gavlas e Adriano Muzio con la Coppa

Dettagli

ATTIVITA INVERNALE 2015

ATTIVITA INVERNALE 2015 ATTIVITA INVERNALE 2015 ATTIVITA INDOOR CALENDARIO 2015 17-18 gennaio Aosta Camp. Reg. Assoluti, A/J/P m/f alto, asta, peso, alto e asta S35+ 18 gennaio - Bra (CN) - Camp. Reg. Assoluti, A/J/P e Masters

Dettagli

Presentazione Stagione Sportiva 2015 / 2016

Presentazione Stagione Sportiva 2015 / 2016 Divertimento, ma anche impegno Gioia, ma anche ricordo Soddisfazione per quanto fatto, ma anche invito a fare di più e a farlo ancora meglio Errori, ma anche volontà di correggerli Sacrificio, ma anche

Dettagli

CHALLENGE PROGETTO DEI TRE MARI 2015 BASILICATA CALABRIA CAMPANIA MOLISE PUGLIA REGOLAMENTO

CHALLENGE PROGETTO DEI TRE MARI 2015 BASILICATA CALABRIA CAMPANIA MOLISE PUGLIA REGOLAMENTO CHALLENGE PROGETTO DEI TRE MARI 2015 BASILICATA CALABRIA CAMPANIA MOLISE PUGLIA REGOLAMENTO Art. 1. I Comitati Regionali della F.C.I. Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia, indicono una Challenge

Dettagli

INVITO XXXVIII. MEETING INTERNAZIONALE DEL CERESIO. : Lugano, Piscina coperta comunale Viale Castagnola, 6900 Lugano, tel

INVITO XXXVIII. MEETING INTERNAZIONALE DEL CERESIO. : Lugano, Piscina coperta comunale Viale Castagnola, 6900 Lugano, tel INVITO XXXVIII. MEETING INTERNAZIONALE DEL CERESIO Luogo : Lugano, Piscina coperta comunale Viale Castagnola, 6900 Lugano, tel. +41 58 866.68.80 Data : sabato 14, domenica 15 gennaio 2017 Installazione

Dettagli

Ancora cinque altoatesini al Tour de Ski?

Ancora cinque altoatesini al Tour de Ski? Ancora cinque altoatesini al Tour de Ski? Nella passata edizione della rassegna internazionale dello sci di fondo, la rappresentanza altoatesina poteva contare su David Hofer, Roland Clara, Thomas Moriggl,

Dettagli

ATTIVITA INVERNALE 2016

ATTIVITA INVERNALE 2016 ATTIVITA INVERNALE 2016 ATTIVITA INDOOR CALENDARIO 2016 9-10 gennaio Aosta Camp. Reg. Assoluti, A/J/P m/f alto, asta, peso 10 gennaio - Bra (CN) - Camp. Reg. Assoluti m/f 60 e 60 hs 16 gennaio - Torino

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 Settore Nuoto Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 ROMA 19 giugno 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE aggiornamento al 24 marzo 2016 A tutte le società sportive interessate Roma lì 19 febbraio 2016 Lo scrivente

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITA. Palazzetto dello Sport Norcia (PG), Aprile 2016

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITA. Palazzetto dello Sport Norcia (PG), Aprile 2016 Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Ritmica In convenzione con: A.S.I. Associazioni Sportive Sociali Italiane CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITA

Dettagli

Scuola Media Statale Carlo Salinari Montescaglioso. Sport a Scuola un altro anno d Oro

Scuola Media Statale Carlo Salinari Montescaglioso. Sport a Scuola un altro anno d Oro Scuola Media Statale Carlo Salinari Montescaglioso Sport a Scuola 2011..un altro anno d Oro Centro Sportivo Carlo Salinari Monte 30 anni di promozione sportiva scolastica oltre 5000 allievi avviati allo

Dettagli

Beach Volley Club PI CLUB A.s.d.

Beach Volley Club PI CLUB A.s.d. Beach Volley Club PI CLUB A.s.d. QUEENS OF THE BEACH 15-18 Settembre 2011 Stage europeo di beach volley femminile Spotorno Palabeachvillage 17 Settembre ore 15.00 Albisola Superiore Arena Beach 18 Settembre

Dettagli

Titoli sportivi 1 Medaglia d oro alle Olimpiadi. fino a 35

Titoli sportivi 1 Medaglia d oro alle Olimpiadi. fino a 35 ALLEGATO TABELLA A ATLETICA LEGGERA 1 Medaglia d oro alle Olimpiadi. fino a Record mondiale fino a Medaglia d oro alla Coppa del Mondo Record europeo fino a 0 Medaglia d argento e di bronzo alla Coppa

Dettagli

38ma RASSEGNA NAZIONALE DI PATTINAGGIO ARTISTICO E DANZA

38ma RASSEGNA NAZIONALE DI PATTINAGGIO ARTISTICO E DANZA 38ma RASSEGNA NAZIONALE DI PATTINAGGIO ARTISTICO E DANZA MEMORIAL GIORGIO PERINETTI valevole quale Campionato Nazionale AICS Misano Adriatico (Rn) 4 14 settembre 2014 Via Rossini Impianti del Centro Sportivo

Dettagli

CALENDARIO INDOOR 2009 Palaindoor di Aosta - Corso Lancieri 41

CALENDARIO INDOOR 2009 Palaindoor di Aosta - Corso Lancieri 41 DOMENICA 11 GENNAIO MEETING INDOOR Iscrizioni entro il 9 gennaio a ASD Atletica Pont Donnas email atletica@pont-donnas.it Ritrovo ore 14,30 Chiusura conferma iscrizioni ore 15,00 Inizio gare ore 15,15

Dettagli

LE SOCIETA TIRO A VOLO DI PONSO, LONATO, CONSELICE, PISA ORGANIZZANO LA PRIMA EDIZIONE DEI:

LE SOCIETA TIRO A VOLO DI PONSO, LONATO, CONSELICE, PISA ORGANIZZANO LA PRIMA EDIZIONE DEI: LE SOCIETA TIRO A VOLO DI PONSO, LONATO, CONSELICE, PISA ORGANIZZANO LA PRIMA EDIZIONE DEI: 4 YOUTH GAMES GARA APERTA AI TIRATORI DEL SETTORE GIOVANILE (2001 1994) DELLE REGIONI EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA,

Dettagli

1 a giornata (100hs alto giavellotto) 2 a giornata (lungo )

1 a giornata (100hs alto giavellotto) 2 a giornata (lungo ) CAMPIONATI REGIONALI DI SOCIETÀ RAGAZZI/E CADETTI/E FASE PROVINCIALE il 26-27/04/2014 (sedi varie) FASE REGIONALE 24-25/05/2014 BARI BELLAVISTA 1. Il C.R. Pugliese FIDAL indice i Campionati Regionali di

Dettagli

Nuoto programmazione 2013/2014 Estiva

Nuoto programmazione 2013/2014 Estiva FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO Comitato Regionale Lombardo Milano, 20 gennaio 2014 Ns. rif. 14-201 Alle Ai Al Ai Alle Al Al Alla Alla Società affiliate Delegati Provinciali GUG Fiduciari Provinciali GUG Sezioni

Dettagli

Calendario estivo Ravenna Forlì-Cesena

Calendario estivo Ravenna Forlì-Cesena REGOLAMENTO BIATHLON ESORDIENTI FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Comitato Regionale Emilia Romagna Comitato Provinciale di Ravenna Nelle singole gare dei Biathlon/Triathlon Esordienti verranno

Dettagli

Allegato 2 Punteggi massimi attribuiti in base alla Tabella A del decreto del Ministro dell Interno 13 aprile 2015, n. 61, art.3, let. e).

Allegato 2 Punteggi massimi attribuiti in base alla Tabella A del decreto del Ministro dell Interno 13 aprile 2015, n. 61, art.3, let. e). Allegato 2 Punteggi massimi attribuiti in base alla Tabella A del decreto del Ministro dell Interno 13 aprile 2015, n. 61, art.3, let. e). CATEGORIA I TITOLI SPORTIVI CERTIFICATI DAL COMITATO OLIMPICO

Dettagli

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T.

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. Via Venezia, 52-38037 PREDAZZO TN P.IVA 01755430228 Resoconto triathlon luglio Predazzo, 09/08/2016 03/07/2016: Gara giovanile Riva del Garda Appuntamento per i nostri giovanissimi

Dettagli

e, p.c. Componenti il Consiglio Federale

e, p.c. Componenti il Consiglio Federale Ufficio Tecnico LSc/ Roma, 26 gennaio 2017 CIRCOLARE 17/2017 Società affiliate Comitati Regionali Ufficiali di Gara e, p.c. Componenti il Consiglio Federale Oggetto: Coppa Italia Centri Giovanili - Normativa

Dettagli

RECORD REGIONALI MASCHILI ogni vasca

RECORD REGIONALI MASCHILI ogni vasca RECORD REGIONALI MASCHILI ogni vasca 50 STILE LIBERO 30"90 PIROZZI DANIELE ASD KROTON NUOTO CZ LIDO 07/06/2008 ESORDIENTI A 26"50 INDRIERI GIOVANNI COSENZA NUOTO COSENZA 18/07/1998 RAGAZZI 24"24 FRANGELLA

Dettagli

SQUADRA NUOTO 2009 POLIZIA MUNICIPALE MODENA campionati nazionali di nuoto A.S.P.M.I

SQUADRA NUOTO 2009 POLIZIA MUNICIPALE MODENA campionati nazionali di nuoto A.S.P.M.I F.A.G.S. GRUPPO SPORTIVO SQUADRA NUOTO 2009 campionati nazionali di nuoto A.S.P.M.I Lignano Sabbia D oro 16-17 Maggio 2009. 12 F.A.G.S. 5 posto assoluto per il G.S. della Polizia Municipale di Modena settore

Dettagli

COSTANZA BONACCORSI // CURRICULUM SPORTIVO

COSTANZA BONACCORSI // CURRICULUM SPORTIVO COSTANZA BONACCORSI // CURRICULUM SPORTIVO Nome: Costanza Maria Cognome: Bonaccorsi Nata a: Firenze il 30/12/1994 Residente a: Firenze, via Dino Compagni 14 Cell: 334-7906169 Tel: 055-586247 Diploma di

Dettagli

Mondiali IPC: Minetti oro negli 800

Mondiali IPC: Minetti oro negli 800 24/07/13 Mondiali IPC: Minetti oro negli 800 - FIDAL Annalisa Minetti Mondiali IPC: Minetti oro negli 800 22 Luglio 2013 Prima medaglia italiana alla rassegna iridata paralimpica di Lione. In batteria,

Dettagli

CAMPIONATO TRIATHLON LAZIO EDIZIONE 2016

CAMPIONATO TRIATHLON LAZIO EDIZIONE 2016 CAMPIONATO TRIATHLON LAZIO EDIZIONE 2016 PREMESSA Il Comitato Regionale Lazio nell ambito della stagione agonistica 2016 ha deliberato di riproporre il "Campionato Regionale Triathlon Lazio", categoria

Dettagli

Dati atleta: Attività Nazionale. Campionati Italiani sci nordico dal 1977 al titoli italiani ( 4 nella 15 km 5 nella 30 km 10 nella 50 km )

Dati atleta: Attività Nazionale. Campionati Italiani sci nordico dal 1977 al titoli italiani ( 4 nella 15 km 5 nella 30 km 10 nella 50 km ) Dati atleta: Cognome e Nome: De Zolt Maurilio Città: San Pietro di Cadore (BL) Data di nascita: 25/09/1950 Sport: Sci nordico Società Sportiva: G.S. VV.F. "G. De Vecchi" Belluno Attività Nazionale Campionati

Dettagli

Comitato Olimpico Nazionale Italiano Ufficio Documentazione e Informazione

Comitato Olimpico Nazionale Italiano Ufficio Documentazione e Informazione Comitato Olimpico Nazionale Italiano Ufficio Documentazione e Informazione Censis Servizi I NUMERI 2001 DELLO SPORT Categorie di tesseramento Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali 8.1 Roma,

Dettagli

Caterina Bertazzo programma allenamento stagione primo anno allieva

Caterina Bertazzo programma allenamento stagione primo anno allieva Caterina Bertazzo programma allenamento stagione 2012-2013 primo anno allieva L allenamento di Caterina Bertazzo, primo anno allieva, si è sviluppato in 49 settimane. tutto il processo di allenamento è

Dettagli

INFO: MAESTRO GIAN LUIGI BOSELLI CELL: / MAIL:

INFO: MAESTRO GIAN LUIGI BOSELLI CELL: / MAIL: INFO: MAESTRO GIAN LUIGI BOSELLI CELL: 335-6151650 / 340-4151784 MAIL: glboselli@libero.it VIA MELCHIORRE GIOIA, 37 29122 PIACENZA Tel. +39 0523 305364 - Fax +39 0523 305364 - E-mail: mail@electricstema.it

Dettagli

ORARIO GARE ritrovo giurie e concorrenti e conferma iscrizioni 9.20 Prom/Sen M = 10 km Jun M + Prom/Sen F = 8 km 11.

ORARIO GARE ritrovo giurie e concorrenti e conferma iscrizioni 9.20 Prom/Sen M = 10 km Jun M + Prom/Sen F = 8 km 11. Regolamenti Attività Invernale 2016 CAMPIONATI REGIONALI DI SOCIETA DI CORSA CAMPESTRE Regolamento Il Comitato Regionale Pugliese FIDAL indice il Campionato di Società di Cross 2016, riservato agli atleti

Dettagli

COMUNICATO GARE N 12/16 AGGIORNATO

COMUNICATO GARE N 12/16 AGGIORNATO Roma, 21 gennaio 2016 COMUNICATO GARE N 12/16 AGGIORNATO A TUTTE LE SOCIETA SCHERMISTICHE - LORO INDIRIZZI - OGGETTO: Orari gare nazionali periodo 01/01/2016 31/05/2016 Si comunicano di seguito gli orari

Dettagli

7 TROFEO I POETI DEL JUDO

7 TROFEO I POETI DEL JUDO Pagina 1 di 5 SABATO MATTINA JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura verde JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura marrone JUNIORES e SENIORES maschi e femmine cintura nera (gare

Dettagli

GRAN PRIX GIOVANILE RAGAZZI SU PISTA 2014

GRAN PRIX GIOVANILE RAGAZZI SU PISTA 2014 GRAN PRIX GIOVANILE RAGAZZI SU PISTA 2014 Il Comitato Fidal Trentino propone per la stagione 2014 una versione del Grand Prix Giovanile su Pista. Per la categoria Ragazzi/e valgono tutte le gare del calendario

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS MASCHILE e FEMMINILE ROMA 9-0- GIUGNO 05 presso l impianto sportivo comunale

Dettagli

5 TROFEO I POETI DEL JUDO 22 e 23 Novembre 2014 Palazzetto dello Sport Via Cattaneo San Mariano di Corciano (PG) SABATO MATTINA

5 TROFEO I POETI DEL JUDO 22 e 23 Novembre 2014 Palazzetto dello Sport Via Cattaneo San Mariano di Corciano (PG) SABATO MATTINA SABATO MATTINA JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura verde JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura marrone JUNIORES e SENIORES maschi e femmine cintura nera (gare valide per il

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA SETTORE ARTISTICO

FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA SETTORE ARTISTICO COMUNICATO N. 2/A/10 Trieste, 24/01/2010 Alle Società di Artistico F.V.G. Al Presidente Reg. F.I.H.P. Dott. Fabio Hollan Ai Comitati Provinciali Gorizia / Trieste / Udine / Pordenone Al C.T.A. Regionale

Dettagli

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T.

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. Via Venezia, 52-38037 PREDAZZO TN P.IVA 01755430228 Predazzo, 27.07.2015 Resoconto gare fino al 26 luglio 2015 Gli atleti della nostra ASD DOLOMITICA NUOTO CTT sono stati

Dettagli

GRAN PRIX GIOVANILE RAGAZZI SU PISTA 2015

GRAN PRIX GIOVANILE RAGAZZI SU PISTA 2015 GRAN PRIX GIOVANILE RAGAZZI SU PISTA 2015 Il Comitato Fidal Trentino propone per la stagione 2015 il Grand Prix Giovanile su Pista. Per la categoria Ragazzi/e valgono tutte le gare del calendario nazionale

Dettagli

COPPA ITALIA A SQUADRE

COPPA ITALIA A SQUADRE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO SQUASH COPPA ITALIA A SQUADRE 2016-2017 DOMUS SQUASH ROMA ALBO D ORO 2004 - Vico Squash Milano 2009 - Squash Pegaso Cornedo V. 2014 - Sport per tutti Milano 2005 - Vico Squash

Dettagli

NUOTAROMA RAGAZZI2016

NUOTAROMA RAGAZZI2016 NUOTAROMA RAGAZZI2016 GIOVANI ATLETI CRESCONO Questa Manifestazione è riservata a tutti gli allievi regolarmente iscritti alle Scuole Nuoto e ai settori di avviamento all agonismo, affiliate UISP, e di

Dettagli

Tutte le categorie del campionato sono OPEN

Tutte le categorie del campionato sono OPEN CAMPIONATO REGIONALE SALTO OSTACOLI 2014 PROGRAMMA Tutte le categorie del campionato sono OPEN Venerdì 30 Maggio Premio n 1 Campionato Assoluto (2 Gr) Categoria a tempo tab. C (n. 4 PF) ostacoli H. 140

Dettagli

1^ GIORNATA 80 hs (76cm), 300m, 1000m, triplo, alto, peso 3kg, martello 3kg, 3x1000, marcia 3 km.

1^ GIORNATA 80 hs (76cm), 300m, 1000m, triplo, alto, peso 3kg, martello 3kg, 3x1000, marcia 3 km. Oggetto: Campionati di Società su Pista Ragazzi/e e Cadetti/e Borgo Valsugana 24-25 maggio 2014 Programma gare RAGAZZE: 1^ GIORNATA - 60m hs (60cm), lungo, pallina, 3x800m, marcia 2km. 2^ GIORNATA - 60m,

Dettagli

ANCONA Banca Marche Palas

ANCONA Banca Marche Palas ANCONA Banca Marche Palas Sabato 10 Gennaio 2015 Categorie U 60 400 1000 Lungo Peso Categorie D 60 400 1000 Triplo Peso Categorie 60 Lungo Peso Alto EPTATHLON UOMINI X X X X EPTATHLON JUNIORES UOMINI X

Dettagli

M O D U L O D I I S C R I ZI O N E N U O T O

M O D U L O D I I S C R I ZI O N E N U O T O M O D U L O D I I S C R I ZI O N E N U O T O F I N A L E NUOTO Compilare e trasmettere entro il 18 febbraio 2006 FAX MIUR 080/5477243- FIN 080/5043807 ISTITUZIONE SCOLASTICA _ 1 Gr. 2 Gr. TEL FAX CITTA

Dettagli

ATTIVITA PROMOZIONALE ALLIEVI JUNIORES PROMESSE SENIORES SENIORES M/F 35 e oltre

ATTIVITA PROMOZIONALE ALLIEVI JUNIORES PROMESSE SENIORES SENIORES M/F 35 e oltre ATTIVITA PROMOZIONALE ALLIEVI JUNIORES PROMESSE SENIORES SENIORES M/F 35 e oltre TECNICO INVERNALE FIDAL Taranto 2017 CATEGORIE DI APPARTENENZA ESORDIENTI C 2011 2010 ESORDIENTI B 2009 2008 ESORDIENTI

Dettagli

Comitato Chiara Giavi. In ricordo di Chiara, atleta indimenticabile. 19 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 4-5 Gennaio 2016

Comitato Chiara Giavi. In ricordo di Chiara, atleta indimenticabile. 19 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 4-5 Gennaio 2016 1 Comitato Chiara Giavi In ricordo di Chiara, atleta indimenticabile 19 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 4-5 Gennaio 2016 Organizzazione: Montenuoto s.s.d. a r.l. Montebelluna

Dettagli

Rassegna Stampa. Venerdì 01 luglio 2016

Rassegna Stampa. Venerdì 01 luglio 2016 Rassegna Stampa Venerdì 01 luglio 2016 Rassegna Stampa realizzata da SIFA Servizi Integrati Finalizzati alle Aziende 20129 Milano Via Mameli, 11 Tel. 02/43990431 Fax 02/45409587 help@sifasrl.com Rassegna

Dettagli

GOLF SU PISTA 2010 PER SQUADRA

GOLF SU PISTA 2010 PER SQUADRA Gruppo Sportivo E.N.S. Bologna Casella Postale 673 40100 Bologna Centro Fax 051 / 352876 Codice Fiscale - 92042370376 Sito internet: www.sportdeafbo.com e-mail: sportdeafbo@yahoo.it Fondato nel 1945 COPPA

Dettagli

DETERMINAZIONI stagione 2007/2008

DETERMINAZIONI stagione 2007/2008 Dipartimento della Pubblica Sicurezza Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive DETERMINAZIONI stagione 2007/2008 nr. 19/2008 del 6 marzo 2008 Ministero dell Interno Dipartimento della Pubblica

Dettagli

Calcio Giovanile Calcio Giovanile

Calcio Giovanile Calcio Giovanile COMUNICATO N 3 DEL 09 NOVEMBRE 2016 CSI provinciale di Padova Segreteria: Padova via Gozzano - tel 049 8800848 www.csipadova.it info@csipadova.it Commissione Tecnica Calcio Giovanile C.T.C.G. cell. 345.3002106

Dettagli

Coppe Italia 2007 Men: Trofeo Giorgio Belladonna e Women: Trofeo Anna Valenti Finale Nazionale

Coppe Italia 2007 Men: Trofeo Giorgio Belladonna e Women: Trofeo Anna Valenti Finale Nazionale Coppe Italia 2007 Men: Trofeo Giorgio Belladonna e Women: Trofeo Anna Valenti Finale Nazionale Salsomaggiore Terme 13-16 Dicembre Giovedì 13/12 ore 15.00 16 mani Ottavi di Finale Giovedì 13/12 ore 17.30

Dettagli

Ufficio Tecnico Roma, 27 giugno 2012 LSc/

Ufficio Tecnico Roma, 27 giugno 2012 LSc/ Ufficio Tecnico Roma, 27 giugno 2012 LSc/ CIRCOLARE 44/2012 Società affiliate Comitati e Delegazioni regionali Ufficiali di Gara E, p.c. Componenti il Consiglio federale Oggetto: Disposizioni per l Assegnazione

Dettagli

A.S.D. ROLLER SCHOOL PATTINO D ORO CERVIGNANO DEL FRIULI

A.S.D. ROLLER SCHOOL PATTINO D ORO CERVIGNANO DEL FRIULI A.S.D. ROLLER SCHOOL PATTINO D ORO CERVIGNANO DEL FRIULI Piazzale Lancieri d Aosta - 33052 CERVIGNANO DEL FRIULI (UD) Oggetto: regolamento 4 Trofeo Internazionale Pattino d Oro La Roller School Pattino

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN

CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN TERNI 7-8 DICEMBRE 2013 con il PATROCINIO del: COMITATO REGIONALE UMBRIA FIJLKAM Organizzato dal: CSEN NAZIONALE COMITATO PROVINCIALE CSEN TERNI REGIONE UMBRIA COMUNE DI

Dettagli

9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA. Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti. Giovedì 8 dicembre 2016

9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA. Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti. Giovedì 8 dicembre 2016 9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti Giovedì 8 dicembre 2016 Sessione mattutina ore 09:30 Sessione pomeridiana ore 14:30 Piscina Comunale di Predazzo (TN)

Dettagli

Regolamento tecnico di Judo del settore agonistico

Regolamento tecnico di Judo del settore agonistico Regolamento tecnico di Judo del settore agonistico (edizione novembre 2013) 1 Premessa Il presente regolamento tecnico è basato sulle regole adottate dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate - Arti

Dettagli

SQUADRA NAZIONALE Campionati Europei Open di nuoto IPC 2016. Funchal (Portogallo) 30 aprile -7 maggio 2016 le singole finali

SQUADRA NAZIONALE Campionati Europei Open di nuoto IPC 2016. Funchal (Portogallo) 30 aprile -7 maggio 2016 le singole finali OGGETTO: Campionati Europei Open di nuoto IPC 2016. Funchal (Portogallo) 30 aprile -7 maggio 2016 Criteri di selezione degli atleti della Squadra Nazionale. Il programma gare degli Europei 2016 oltre a

Dettagli

Calendario REGISTRAZIONE OPEN, TOUCH SCORE TEAMS, INDIVIDUALI SEMI E LIGHT CONTACT

Calendario REGISTRAZIONE OPEN, TOUCH SCORE TEAMS, INDIVIDUALI SEMI E LIGHT CONTACT Calendario Venerdì 22 Maggio 16.00/20.00 REGISTRAZIONE OPEN, TOUCH SCORE TEAMS, INDIVIDUALI SEMI E LIGHT CONTACT Sabato 23 Maggio Gara Light, Touch-Score e Open 10.00/15.30 REGISTRAZIONE OPEN, TOUCH SCORE

Dettagli

Circuito Podistico della Montagna - Edizione 2008 CALENDARIO GENERALE

Circuito Podistico della Montagna - Edizione 2008 CALENDARIO GENERALE Circuito Podistico della Montagna EDIZIONE 2008 Camminate competitive e non competitive alla scoperta delle bellezze dell Appennino Reggiano Comune di Ligonchio Comune di Toano Comune di Villaminozzo Comune

Dettagli

TORNEI SPORTIVI DELLA CONSULTA PROVINCIALE

TORNEI SPORTIVI DELLA CONSULTA PROVINCIALE CALENDARIO TORNEO MASCHILE CALCIO A 5 Barsanti Munari Galilei Planck Città della Vittoria Giorgi Pio X Scarpa Scuola ospitante: Circolo sportivo ZAMBON Via Delle Medaglie d Oro- Treviso Arbitri: Favero

Dettagli

I Saluti del presidente della Società Ginnastica Pavese

I Saluti del presidente della Società Ginnastica Pavese I Saluti del presidente della Società Ginnastica Pavese Dopo il grande successo del Campionato Europeo Giovanile del 2007, Pavia torna ad essere in primo piano nell ospitare un altro grande evento di Pesistica.

Dettagli

Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO ESTIVO 2017

Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO ESTIVO 2017 Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO ESTIVO 2017 CAMPIONATI DI SOCIETA' 1) Il Comitato Regionale FIDAL dell'emilia Romagna indice i seguenti Campionati

Dettagli

CAMPIONATI TOSCANI PONY SALTO OSTACOLI 23-25 ottobre 2015

CAMPIONATI TOSCANI PONY SALTO OSTACOLI 23-25 ottobre 2015 CAMPIONATI TOSCANI PONY SALTO OSTACOLI 23-25 ottobre 2015 Centro Ippico Lo Scoiattolo SPECIFICHE TECNICHE CAMPIONATO PONY ESORDIENTI Riservato patenti A con almeno sei mesi di anzianità 1PROVA categoria

Dettagli

Ufficio Scolastico Provinciale - Cagliari Ufficio Educazione Fisica e Sportiva

Ufficio Scolastico Provinciale - Cagliari Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Ufficio Scolastico Provinciale - Cagliari Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Prot. n - 24458/4 Cagliari, 29 Febbraio 2008 Ai Dirigenti Scolastici Scuole ed Istituti di I e II Grado loro sedi e, p.c.

Dettagli

I FASE CAMPIONATI INTERREGIONALI da TATAMI POINT FIGHT LIGHT CONTACT KICK LIGHT KICK JITSU

I FASE CAMPIONATI INTERREGIONALI da TATAMI POINT FIGHT LIGHT CONTACT KICK LIGHT KICK JITSU A TUTTE LE SOCIETA I FASE CAMPIONATI INTERREGIONALI da TATAMI POINT FIGHT LIGHT CONTACT KICK LIGHT KICK JITSU GARA INTERREGIONALE Da RING FULL CONTACT- LOW KICK- K1 -SHOOT BOXE- FIGHTING SPIRIT CUP 5 MUAY

Dettagli

PROGRAMMI ORARI MANIFESTAZIONI REGIONALI ED INTERPROVINCIALI

PROGRAMMI ORARI MANIFESTAZIONI REGIONALI ED INTERPROVINCIALI PROGRAMMI ORARI MANIFESTAZIONI REGIONALI ED INTERPROVINCIALI DOMENICA 16 MARZO S. MINIATO BASSO (PI) - Impianto Sportivo Fontevivo Via Ribaldinga, 1 Org.ne Polisportiva Omega CDS ASSOLUTO DI CORSA KM.

Dettagli

CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE

CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE Federazione Italiana Sport Equestri CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE Coppa delle Regioni, Trofeo Allievi, Trofeo Allievi Emergenti, Campionato Children Dipartimento Dressage CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE

Dettagli

INDICE RASSEGNA STAMPA Presentazione Dossier Regione Trentino 22 giugno 2011

INDICE RASSEGNA STAMPA Presentazione Dossier Regione Trentino 22 giugno 2011 INDICE RASSEGNA STAMPA Presentazione Dossier Regione Trentino 22 giugno 2011 QUOTIDIANI Corriere del Trentino Rifiuti elettronici, Trentino virtuoso L Adige Per i rifiuti elettronici raccolta in crescita

Dettagli

Rassegna Stampa. Venerdì 12 agosto 2016

Rassegna Stampa. Venerdì 12 agosto 2016 Rassegna Stampa Venerdì 12 agosto 2016 Rassegna Stampa realizzata da SIFA Servizi Integrati Finalizzati alle Aziende 20129 Milano Via Mameli, 11 Tel. 02/43990431 Fax 02/45409587 help@sifasrl.com Rassegna

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2016 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

Team UNIPD Young - Lion Cup 2016

Team UNIPD Young - Lion Cup 2016 Team UNIPD Young - Lion Cup 2016 INDICE RASSEGNA STAMPA Team UNIPD Young - Lion Cup 2016 Università di Padova Mattino Di Padova 16/05/2016 p. 40 Gli universitari padovani dominano il trofeo Lion Cup a

Dettagli

SHINANBAN KARATE A.S.D. DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015 A BUSSETO (PR) PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT IN VIA W.A. MOZART

SHINANBAN KARATE A.S.D. DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015 A BUSSETO (PR) PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT IN VIA W.A. MOZART DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015 A BUSSETO (PR) PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT IN VIA W.A. MOZART SONO PREVISTI TRE TAPPETI PER LE COMPETIZIONI E UNO PER AREA RISCALDAMENTO ATLETI. PROGRAMMA GARE AL MATTINO

Dettagli

REQUISITI PER L AMMISSIONE AI CAMPIONATI NAZIONALI PRIMAVERILI DI CATEGORIA 2010 E AI CAMPIONATI NAZIONALI ASSOLUTI PRIMAVERILI 2010

REQUISITI PER L AMMISSIONE AI CAMPIONATI NAZIONALI PRIMAVERILI DI CATEGORIA 2010 E AI CAMPIONATI NAZIONALI ASSOLUTI PRIMAVERILI 2010 REQUISITI PER L AMMISSIONE AI CAMPIONATI NAZIONALI PRIMAVERILI DI CATEGORIA 2010 E AI CAMPIONATI NAZIONALI ASSOLUTI PRIMAVERILI 2010 1 CAMPIONATI NAZIONALI GIOVANILI PRIMAVERILI Riccione 26/31 marzo 2010

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE ASI

CAMPIONATO NAZIONALE ASI A tutte le Società Affiliate ASI Loro Indirizzi CAMPIONATO NAZIONALE ASI L ASI Comitato Regionale Calabria, in collaborazione con l ASD Catanzaro Nuoto, informa tutte le società sportive dell intero territorio

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA ED ATTIVITA' SUBACQUEE

FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA ED ATTIVITA' SUBACQUEE FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA ED ATTIVITA' SUBACQUEE 5 CAMPIONATO ITALIANO DIVERSAMENTE ABILI NUOTO PINNATO 2016 SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) 27 NOVEMBRE 2016 Mt 50 PINNE FEMMINILE 1 BERTOLO LISA

Dettagli

Creazzo 12 Dicembre 2009 PROFILI ATLETI PREMIAZIONE ANNO AGONISTICO 2008/2009

Creazzo 12 Dicembre 2009 PROFILI ATLETI PREMIAZIONE ANNO AGONISTICO 2008/2009 Creazzo 12 Dicembre 2009 PROFILI ATLETI PREMIAZIONE ANNO AGONISTICO 2008/2009 SERATA DI PREMIAZIONE ATLETI LEOSPORT STAGIONE AGONISTICA 2008/2009 LUNEDI 12 DICEMBRE 2009 ore 19.00 Presso AUDITORIUM SCUOLE

Dettagli

La 619 edizione del Carnevale di Putignano, dedicata al grande maestro del cinema italiano Federico Fellini, è stata vinta con il

La 619 edizione del Carnevale di Putignano, dedicata al grande maestro del cinema italiano Federico Fellini, è stata vinta con il La 619 edizione del Carnevale di Putignano, dedicata al grande maestro del cinema italiano Federico Fellini, è stata vinta con il 18,49% dei voti dall opera Il Casanova, tratta dall'omonima pellicola cinematografica

Dettagli

SCHEMA STRUTTURALE ORGANIZZATIVO REGATE DI GRAN FONDO

SCHEMA STRUTTURALE ORGANIZZATIVO REGATE DI GRAN FONDO SCHEMA STRUTTURALE ORGANIZZATIVO REGATE DI GRAN FONDO Secondo lo schema di seguito riportato, la FIC, richiamato il Codice di Gara e le normative connesse in vigore, annualmente indice regate di Fondo.

Dettagli

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 26.11.2015 Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO Via Nuova per Bagnolo Zurco di Cadelbosco Sopra

Dettagli

Giochi Sportivi Studenteschi 2011/2012 Istituzioni scolastiche del I ciclo di istruzione (scuole secondarie di I grado)

Giochi Sportivi Studenteschi 2011/2012 Istituzioni scolastiche del I ciclo di istruzione (scuole secondarie di I grado) NORME TECNICHE FASI PROVINCIALI E REGIONALI A) Categorie di Disabilità Considerata l eterogeneità delle disabilità degli alunni, le classifiche verranno stilate suddividendoli nelle seguenti categorie:

Dettagli

Emma, Lea COMUNE DI NOVAGGIO

Emma, Lea COMUNE DI NOVAGGIO Emma, Lea Calendario Comunale 2016 COMUNE DI NOVAGGIO Davide, Julian Il Municipio di Novaggio ringrazia per la collaborazione: Sci Club Monte Lema Mini Volley-Ball Cuccioli The Planet Parrocchia romano

Dettagli