PIANO DI COMPENSAZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PIANO DI COMPENSAZIONE"

Transcript

1 PIANO MARKETING!

2 PIANO DI COMPENSAZIONE Abbiamo sviluppato questo Piano di Compensazione per far si che esso sia altamente remunerativo ed equo. Ogni singola componente di questo piano è stata progettata per generare una grande sinergia tra tutti gli aderenti al sistema per raggiungere risultati impensabili individualmente. La principale caratteristica di questo Piano di Compensazione è la creazione del Comportamento che Incoraggia. Se il Piano non incoraggia i comportamenti giusti non possono accadere grandi cose, e lo sviluppo a lungo termine potrebbe risentirne. Ogni piano di compensazione dovrebbe incoraggiare e premiare specifici comportamenti come, acquisto e vendita dei prodotti, sviluppo della propria rete commerciale, formazione leaders, premiare a più alto grado di carriera, mantenimento dei livelli di carriera raggiunti, consentire uno stile di vita adeguato alle performance commerciali raggiunte. L uŷiđo requisito per partecipare allo sviluppo sinergico di questo programma è quello di iscriversi ed ottenere i siti Web e gli strumenti adatti per costruire la propria attività.

3 COME SI GUADAGNA? L incaricato ottiene compensi ogni volta che vende prodotti Habcoin ai propri clienti, quando sponsorizza l attivita ad altri incaricati ed aiuta gli stessi a raggiungere risultati cosi come previsto aziendale. nel piano compensi

4 COMMISSIONI! Le commissioni possono variare a seconda, dei livelli di carriera raggiunti, dello sviluppo della propria rete commerciale e non sono obbligatoriamente proporzionali. E compito del Fornitore, a seconda delle variabili nel volume dei ricavi, margini di contribuzione e profitti generati da ciascun prodotto, calcolare le commissioni pagabili all adeƌeŷte che le visualizza sul propriobackoffice. Tutti i valori possono essere riveduti o modificati qualora si rendesse necessario per variazioni delle condizioni di mercato attuali. L adeƌeŷte per poter accedere al piano di remunerazione previsto dal Fornitore in questo documento deve essere attivo, vale a dire che deve aver il proprio account completo in ogni sua parte e prodotto almeno 35 PV di fatturato personale.

5 LA SPONSORIZZAZIONE! Per poter sviluppare al meglio la vostra attività dovete sempre mantenere il giusto equilibrio tra la promozione dei prodotti ai clienti e lo sviluppo di un gruppo lavoro costituito dalle persone da voi sponsorizzate che potete aiutare a crescere affinchè anche loro sviluppino al meglio la loro attività. A tale scopo l AzieŶda ha predisposto un piano di compensazione ove sono previsti meccanismi di crescita dei vostri guadagni in funzione delle vendite da voi realizzate ed anche attraverso altri incaricati da voi direttamente o indirettamente sponsorizzati.

6 BONUS E PREMI! Oltre alle commissioni derivanti dai fatturati sviluppati da voi personalmente, otterrete ulteriori bonus ed incentivi per i fatturati generati dal gruppo di incaricati, diretti ed indiretti, sponsorizzati da voi. I volumi di fatturato generato personalmente o dal vostro gruppo di incaricati sul quale percepirete commissioni, bonus ed incentivi è espresso in punti (punto volume - PV). Ad ogni prodotto commercializzato è stato attribuito un certo numero di PV. La somma dei punti - PV -, totalizzati da voi e dal vostro gruppo di incaricati nel mese, costituisce il valore sul quale vengono calcolate commissioni, bonus ed incentivi.

7 > DESCRIZIONE SINTETICA DELLE REGOLE BASE DEL PIANO MARKETING : Ottenimento della qualifica sulla base del volume punti sviluppato e, per alcune qualifiche, anche base di determinate condizioni di struttura Ottenimento della qualifica sulla base dei punti senza vincoli temporali (punti da sempre). Nessun sistema di retrocessione di qualifica. Provvigioni indirette a differenza imprenditoriale per tutte le qualifiche. Provvigioni indirette tramite Unilevel Bonus Provvigioni indirette tramite bonus generazionale (Bonus Diamante). Provvigioni indirette tramite Global Pool. Bonus Leaders. Matching Bonus Criterio di qualificazione sulla base della produzione personale mensile. Nessuna tipologia di sconto per autoconsumo. sulla > ALBERO UNILEVEL L albero unilevel è il normale albero che rappresenta l attività di recluting degli incaricati e sarà l unico albero sul quale verrano calcolate le provvigioni e la carriera. Ogni persona (incaricato) personalmente sponsorizzata sarà posta sotto di voi. Di conseguenza se sponsorizzate dieci, venti o trenta persone avrete un albero unilevel composto da dieci, venti o trenta rami. La profondita dell albero è chiaramente illimitata. Le visualizzazioni grafiche dell albero conterranno esclusivamente incaricati iscritti al network con dettaglio di punti totali, punti personali e di gruppo.

8 > PIANO CARRIERA Ogni incaricato avrà sempre ed in ogni momento la Qualifica necessaria per il calcolo delle provvigioni. La Qualifica, per il piano marketing in questione, è determinante per stabilire se un singolo incaricato può partecipare o meno a determinate forme provvigionali e, se sì, con quali percentuali e condizioni. > OTTENIMENTO QUALIFICHE Gli ottenimenti di nuove qualifiche per gli incaricati saranno automatici sulla base del raggiungimento di un totale punti (PV) calcolato senza limiti di tempo (ossia dal giorno dell iscrizione in poi) e, per la seconda parte del piano carriera, sulla base di determinate condizioni di struttura: QUALIFICA PV Totali generati da sempre Condizioni di struttura STARTUP 0 BRONZO 500 ARGENTO ORO PERLA ZAFFIRO RUBINO SMERALDO PLATINO DIAMANTE DIAMANTE DIRETTO DIAMANTE DIAMANTE DIRETTI DIAMANTE DIAMANTE DIRETTI DIAMANTE DIAMANTE DIRETTI DIAMANTE DIAMANTE DIRETTI DIAMANTE

9 > LOGICHE TEMPORALI : Il controllo di raggiungimento di una determinata qualifica viene effettuato ogni qual volta un ordine viene messo in stato pagabile (pagato dal cliente). Il controllo viene effettuato per ogni incaricato diretto e per tutti gli incaricati che risultano nell upline dell incaricato diretto nella data in cui l ordine risulta. Ad esempio: se l incaricato Pippo effettua una vendita in data 14/08/2016 nel momento in cui tale ordine verrà pagato il sistema controllerà l eventuale scatto di qualifica per Pippo e per tutti gli incaricati che in data 14/08/2016 facevano parte della sua Upline. Nel momento in cui il sistema verificasse che un determinato incaricato ha raggiunto una nuova qualifica essa avrà validità dal giorno dello scatto. Se il sistema verificasse che in data 14/08/2016 l incaricato Pippo ha raggiunto la qualifica Oro, tale qualifica varrà dal 14/08/2016 in avanti. La qualifica una volta raggiunta non verrà mai persa.

10 > PIANO COMPENSI Per piano compensi si intendono tutte le forme di compensi derivanti dalle vendite personali e da quelle della mia struttura. PROVVIGIONI INDIRETTE SU DIFFERENZA IMPRENDITORIALE (BONUS CARRIERA) Per provvigioni indirette si intendono le provvigioni pagate su ordini promossi da incaricati facenti parte del proprio gruppo nel momento dell ordine. Per determinare l importo provvigionale relativo ad un ordine promosso da un incaricato della mia struttura, si procede con la logica delle differenze imprenditoriali, ossia : la percentuale provvigionale a me spettante come provvigione indiretta si calcola come differenza tra la percentuale spettante in base alla mia qualifica e la percentuale spettante all incaricato che ha promosso direttamente la vendita in base alla sua qualifica. Le percentuali provvigionali sono le seguenti : QUALIFICA PV Totali generati da sempre STARTUP 0 % BRONZO 10 % ARGENTO 15 % ORO 20 % PERLA 26 % ZAFFIRO 32 % RUBINO 38 % SMERALDO 43 % PLATINO 47 % DIAMANTE 50 % DIAMANTE 1 50 % DIAMANTE 2 50 % DIAMANTE 3 50 % DIAMANTE 4 50 % DIAMANTE 5 50 %

11 Se tra me e l incaricato che ha promosso la vendita ci sono altri incaricati che hanno diritto a percepire anche loro una provvigione indiretta sull ordine in questione, la mia percentuale viene ulteriormente sottratta. QUALIFICA DIRETTA BRONZO 10 % ARGENTO 15 % ORO 20 % PERLA 26 % ZAFFIRO 32 % FRANCESCO MARCO ANTONIO DAVIDE Utilizzando l esempio riportato sotto, le provvigioni relative ad un singolo ordine da 100 pv effettuato da Alessandro verrebbero cosi assegnate : Alessandro : nessuna provvigione poiché è un ordine di autoconsumo. Sull autoconsumo non vi sono ne sconti ne provvigioni. Andrea : 10,00 ovvero il 10% di 100 PV x 1,00. L autoconsumo di un mio diretto equivale alla vendita fatta ad un mio cliente. Davide :10,00, ovvero il 10% di 100 PV x 1,00 derivante dal 20% della qualifica Oro meno il 10% già percepito da Andrea per la sua qualifica Bronzo. Antonio:12,00, ovvero il 12% di 100 PV x 1,00 derivanti dal 32% della qualifica Zaffiro meno il 12% già percepito da Davide meno il 10% già percepito da Andrea. Marco: 18,00, ovvero il 18% di 100 PV x 1,00 derivante dal 50% della qualifica Diamante meno il 18% percepito da Antonio, meno il 12% percepito da Davide, meno il 10% percepito da Andrea. La Differenza imprenditoriale verrà configurata con il metodo della compressione dinamica, metodo che consiste nel calcolare le provvigioni togliendo dalla struttura coloro che non sono attivi per quel determinato mese. Se, ad esempio, Antonio non fosse attivo per il mese di Luglio, Marco percepirà la differenza imprenditoriale direttamente su Davide. RUBINO 38 % SMERALDO 43 % PLATINO 47 % DIAMANTE 50 % ANDREA ALESSANDRO Ne consegue che Marco percepirà il 30% anziché il 18% ed il calcolo sarebbe il seguente: Il 50% della qualifica Diamante meno Lo 0% percepito da Antonio Il 10% già percepito da Davide meno Il 10% già percepito da Andrea.

12 >UNILEVEL BONUS ( RENDITA UNILEVEL ) Questa provvigione viene calcolata in percentuale decrescente a seconda del livello dell incaricato che ha promosso la vendita. Si applica su ordini direttamente promossi da incaricati facenti parte del proprio gruppo nel momento dell ordine. Per determinare la provvigione da riconoscere ad un determinato incaricato dell upline basta vedere a che livello di profondità si trova l incaricato che ha promosso la vendita rispetto all incaricato che percepisce il bonus. Le percentuali pagabili variano quindi in base al livello ed il numero dei livelli pagabili varia in base alla qualifica del percettore così come si evince nella tabella sottostante : QUALIFICA LIVELLI PAGABILI PERCENTUALI X LIVELLO STARTUP 0 BRONZO 4 LIV 1 5 % ARGENTO 6 LIV 2 4 % ORO 8 LIV 3 3 % PERLA 10 LIV 4 2 % ZAFFIRO 11 LIV 5 1,5 % RUBINO 12 LIV 6 1,5 % SMERALDO 12 LIV 7 1,5 % PLATINO 12 LIV 8 1,5 % DIAMANTE 12 LIV 9 1 % DIAMANTE 1 12 LIV 10 1 % DIAMANTE 2 12 LIV 11 1 % DIAMANTE 3 12 LIV 12 1 % DIAMANTE 4 12 LIV 12 1 % DIAMANTE 5 12 LIV 12 1 %

13 >GENERATIONAL PLAN ( BONUS DIAMANTE ) Tale bonus spetta agli Questo bonus prevede da una «generazione «. incaricati aventi qualifica «Diamante 1 «o superiore. il pagamento di una percentuale provvigionale applicata sull intera produzione sviluppata Per «generazione «si intende l intero gruppo di un incaricato con qualifica «Diamante «in poi sino alla presenza di un altro incaricato con qualifica «Diamante «in poi. Il numero di generazioni pagabili e le relative percentuali variano dalla tabella sottostante : in base alla qualifica così come si evince QUALIFICA 1 Gen. 2 Gen. 3 Gen. 4 Gen. 5 Gen. DIAMANTE 1 3 % DIAMANTE 2 3 % 1,5 % DIAMANTE 3 3 % 1,5 % 1 % DIAMANTE 4 3 % 1,5 % 1 % 1 % DIAMANTE 5 3 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % Tali Provvigioni si calcolano sul totale punti delle persone, il che equivale a dire sui punti di ordini generati da strutture capeggiate da «Diamante 1 «o superiore

14 BONUS LEADERS QUALIFICA Habcoin mensili Criteri bonus PERLA 5 Hc Almeno pv nel mese regola 50% ZAFFIRO 10 Hc Almeno pv nel mese regola 50% RUBINO 20 Hc Almeno pv nel mese regola 50% SMERALDO 30 Hc Almeno pv nel mese regola 50% PLATINO 40 Hc Almeno pv nel mese regola 50% DIAMANTE 50 Hc Almeno pv nel mese regola 50%

15 MATCHING BONUS QUALIFICA PERLA ZAFFIRO RUBINO SMERALDO PLATINO DIAMANTE 1 LIVELLO 10 % 15 % 20 % 25 % 30 % 35 % 2 LIVELLO 5 % 5 % 5 % 5 % 5 % 5 % 3 LIVELLO 5 % 5 % 5 % 5 % 5 % 5 % 4 LIVELLO - 5 % 5 % 5 % 5 % 5 % 5 LIVELLO % 5 % 5 % 5 % 6 LIVELLO % 5 % 5 % 7 LIVELLO % 5 % 8 LIVELLO % LE PERCENTUALI DEL COLLABORATORI CON IMPRENDITORIALE ) E MATCHING BONUS VENGONO CALCOLATE SULLE COMMISSIONI PERCEPITE DAI LA PRIMA FORMA DI GUADAGNO ( PROVVIGIONI INDIRETTE SU DIFFERENZA NON TENGONO IN CONSIDERAZIONE LE COMMISSIONE INDIRETTE ( UNILEVEL ). AI FINI DELL ATTRIBUZIONE DEL MATCHING BONUS VALGONO I CRITERI STABILITI PER IL BONUS LEADERS.

16 > BONUS VOLUME NAZIONALE ( GLOBAL POOL ) Per le qualifiche DIAMANTE 4 e DIAMANTE 5 è previsto un fatturato (totale PV) generato da tutta la rete in un mese coloro che in quel mese hanno tale qualifica. Bonus che consiste nel suddividere il totale solare e suddividerne una certa percentuale nazionale tra tutti Tutti gli incaricati con la qualifica DIAMANTE 4 percepiranno: L 1% del totale dei punti nazionali mensili diviso tra tutti i DIAMANTI 4 Tutti gli incaricati con la qualifica DIAMANTE 5 percepiranno : Lo 0,5% del totale dei punti nazionali mensili diviso tra tutti i DIAMANTI 5 oltre All 1% del totale dei punti nazionali mensili suddiviso tra tutti i DIAMANTI 4 DIAMANTE 4 ). ( IL DIAMANTE 5 E ANCHE

17 CRITERI DI ATTIVITA Il criterio di attività determina se il singolo incaricato ha diritto o meno a percepire le provvigioni in quel mese. I criteri di qualificazione sono : 1.Effettuare 35 PV personali nel mese (l incaricato sarà attivo per il mese in corso). 2.Effettuare 50 PV personali nel mese (l incaricato sarà attivo per il mese in corso). 3.Effettuare 60 PV personali nel mese (l incaricato sarà attivo per il mese in corso). 4.Effettuare 100 PV personali nel mese (l incaricato sarà attivo per tre mesi a partire da quello in corso). 5.Effettuare 600 PV personali nel mese (l incaricato sarà attivo per tre mesi a partire da quello in corso). 6.Effettuare 1000 PV personali nel mese (l incaricato sarà attivo per dodici mesi a partire da quello in corso). Qualora l incaricato non soddisfi nessuna di queste condizioni, egli non potrà percepire le provvigioni nel mese di competenza. COMPRESSIONE DINAMICA : Un incaricato non attivo in un determinato mese solare sarà «escluso «da qualsiasi conteggio provvigionale. Di conseguenza l albero unilevel viene «compresso «, ossia vengono considerati presenti i soli incaricati attivi. BONUS CARRIERA : già descritto sopra : un incaricato inattivo viene saltato nella sottrazione delle percentuali provvigionali. RENDITA UNILEVEL : un incaricato inattivo non viene contato come livello nei 12 possibili ( tutto scala di un livello ) BONUS DIAMANTE : un DIAMANTE inattivo non genera una nuova generazione ( tutto scala di una generazione ) GLOBAL POOL : un DIAMANTE inattivo non viene considerato tra quelli tra cui si suddivide il fatturato totale.

18 CRITERI DI ACQUISTO.!! PRODOTTO COSTO PRODOTTO PV SVILUPPATI TEMPI DI ATTIVAZIONE FRAZIONE QUOTA 92,00 35 ATTIVO PER UN MESE UNA QUOTA 244, ATTIVO PER TRE MESI 10 QUOTE 2.440, ATTIVO PER DODICI MESI UNA LICENZA SENTINEL 100,00 50 ATTIVO PER UN MESE UNA LICENZA SLAVE 150,00 60 ATTIVO PER UN MESE UNA LICENZA STORM 1.500, ATTIVO PER OTTO MESI PRODOTTO COSTO PRODOTTO HC ANNUALI PERIODO DI ACCREDITO FRAZIONE QUOTA 92,00 1* + 4 un hc all attivazione il restante per dodicesimi UNA QUOTA 244,00 1* + 4 un hc all attivazione il restante per dodicesimi 10 QUOTE 2.440, 00 10* + 70 dieci hc all attivazione il restante per dodicesimi UNA LICENZA SENTINEL 100,00 3 tre habcoin per dodicesimi UNA LICENZA SLAVE 150,00 6 sei habcoin per dodicesimi UNA LICENZA STORM 1.500,00 60 Sessanta habcoin per dodicesimi *-PROMOZIONE 1 hc in omaggio per ogni quota acquistata fino al 31/Dicembre/2016

19 1 GUADAGNO DIFFERENZA IMPRENDITORIALE.!! QUALIFICA PV Totali generati da sempre DIAMANTE 7 % 100 PV X 7% X 1,00 = 7,00 STARTUP 0 % BRONZO 10 % ARGENTO 15 % ORO 20 % PERLA 26 % ZAFFIRO 32 % RUBINO 37 % SMERALDO 43 % PLATINO 47 % DIAMANTE 50 % DIAMANTE 1 50 % DIAMANTE 2 50 % DIAMANTE 3 50 % DIAMANTE 4 50 % DIAMANTE 5 50 % SMERALDO ZAFFIRO ORO BRONZO STARTUP 11 % 100 PV X 11% X 1,00 = 11,00 12 % 100 PV X 12% X 1,00 = 12,00 10 % 100 PV X 10% X 1,00 = 10,00 10 % 100 PV X 10% X 1,00 = 10, pv

20 2 GUADAGNO UNILEVEL BONUS.!! 1 GEN 2 GEN 3 GEN 4 GEN 5 GEN 6 GEN 7 GEN 8 GEN 9 GEN 10 GEN 11 GEN 12 GEN STARTUP BRONZO 5 % 4 % 3% 2 % ARGENTO 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % ORO 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5% 1,5 % 1,5 % 1,5 % PERLA 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % ZAFFIRO 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % RUBINO 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % 1 % SMERALDO 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % 1 % PLATINO 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % 1 % DIAMANTE 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % 1 % DIAMANTE 1 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % 1 % DIAMANTE 2 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % 1 % DIAMANTE 3 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % 1 % DIAMANTE 4 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % 1 % DIAMANTE 5 5 % 4 % 3 % 2 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1,5 % 1 % 1 % 1 % 1 %

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO ORGANO rivoluziona le regole in ambito di compensi, offrendo uno dei piani più redditizi e generosi di tutto il settore della vendita diretta. ORGANO offre sette

Dettagli

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO INDICE Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO 1FashionGlobal ha sviluppato un piano di compensazione completamente sostenibile e soddisfacente. Tu hai 8 forme di guadagno! 01 BONUS VENDITA DIRETTA 02 BONUS INIZIO

Dettagli

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE ita 2 1 2 3 PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE (IVD) Il piano di remunerazione di ASEA Italy offre molti modi per ottenere commissioni

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN

PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN DI FOREVERGREEN PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN Il piano di compensazione di ForeverGreen è un piano globale senza giunte che paga all avanguardia del settore il 62% sul volume commerciale e l 87%

Dettagli

PIANO DI VENDITE E MARKETING AMWAY PIANO DI VENDITE E MARKETING AMWAY

PIANO DI VENDITE E MARKETING AMWAY PIANO DI VENDITE E MARKETING AMWAY PIANO DI VENDITE E MARKETING AMWAY 1 LE FONDAMENTA DELLA NOSTRA ATTIVITÀ Il Piano di Vendite e Marketing Amway rispecchia il concetto originale di attività, sviluppato dai fondatori di Amway Rich DeVos

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE 2016 PIANO DI COMPENSAZIONE Il presente documento definisce i compensi derivanti dall affiliazione al Network Marketing VitalMain VitalMedia S.r.l. Ver. 03/2016 Piano di Compensazione Premessa Il presente

Dettagli

PM 12/2015. Piano Marketing. Compensi e Carriera. (In vigore dal 1 Gennaio al 31 Marzo 2016) Tourism & Marketing 3.0

PM 12/2015. Piano Marketing. Compensi e Carriera. (In vigore dal 1 Gennaio al 31 Marzo 2016) Tourism & Marketing 3.0 PM 12/2015 Piano Marketing Compensi e Carriera (In vigore dal 1 Gennaio al 31 Marzo 201) TEAM SpA Tourism & Marketing 3.0 Introduzione Il Piano Marketing descrive nel dettaglio le opportunità di guadagno

Dettagli

PIANO DI INCENTIVI COMPLETO

PIANO DI INCENTIVI COMPLETO PIANO DI INCENTIVI COMPLETO 2 La risorsa più preziosa di LifeWave è il talento e l'impegno del gruppo di Distributor che diffondono i nostri prodotti nel mondo. Per questo ci impegniamo a ricompensarli

Dettagli

Domande frequenti sul Wave Bonus

Domande frequenti sul Wave Bonus Nuove domande frequenti sul Wave Bonus! LifeWave ha il piacere di presentare le nuove domande frequenti (FAQ) sul Wave Bonus! Le informazioni qui contenute illustrano tutto ciò che occorre sapere per comprendere

Dettagli

premio a prezzo speciale premi a prezzo speciale

premio a prezzo speciale premi a prezzo speciale Programma Business Class Programma che premia gli ncaricati alle Vendite attivi. Più sei attivo, più vieni premiato! Aggiungi al tuo ordine numerosi prodotti a prezzo speciale. PEROD D CALCOLO STANDARD

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO ORGANO rivoluziona le regole in ambito di compensi, offrendo uno dei piani più redditizi e generosi di tutto il settore della vendita diretta. ORGANO

Dettagli

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS Benvenuto in Sicilian Food&Goods! CREA IL TUO FUTURO! Pensa ad un futuro nel quale hai il controllo della tua vita, dove puoi realizzare i tuoi sogni, grandi o piccoli

Dettagli

Piano di Compensazione Organo Gold

Piano di Compensazione Organo Gold Piano di Compensazione Organo Gold Il Piano di Compensazione di Organo Gold è il più generoso e giusto nel settore della Vendita Diretta. Questo piano di compensazione è un effetto domino da cui puoi trarre

Dettagli

ABBREVIAZIONI: I.P = PUNTEGGI DIZIONARIO: IP Weight = Percentuale con cui vengono calcolati i punteggi sul fatturato indiretto

ABBREVIAZIONI: I.P = PUNTEGGI DIZIONARIO: IP Weight = Percentuale con cui vengono calcolati i punteggi sul fatturato indiretto DIRETTI Indiretti 2 liv. Indiretti 3 liv. Indiretti 4 liv. Indiretti 5 liv. Indiretti 6 liv. Indiretti 7 liv. Indiretti 8 liv. SERVICES PACK BASIC I.P SERVICES PACK REGULAR I.P SERVICES PACK FULL I.P SERVICES

Dettagli

piano dei compensi ɖɔɕɜ

piano dei compensi ɖɔɕɜ piano dei compensi INDICE BENVENUTI NEL MONDO LIVIOON! Ci congratuliamo con te per la Tua scelta di collaborare con noi. In questo opuscolo presentiamo il nostro straordinario e unico piano dei compensi;

Dettagli

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus...

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus... Indice Introduzione... 2 Punti Evergreen (PE)... 4 Cliente ed Incaricato di Vendita... 5 Cliente Evergreen... 5 Incaricato di Vendita indipendente... 5 Compensi e modalità di accredito... 6 Prima fase

Dettagli

piano dei compensi 2018

piano dei compensi 2018 piano dei compensi 2018 INDICE BENVENUTI NEL MONDO LIVIOON! Ci congratuliamo con te per la Tua scelta di collaborare con noi. In questo opuscolo presentiamo il nostro straordinario e unico piano dei compensi;

Dettagli

Piano Marketing Franchise Juice PLUS+

Piano Marketing Franchise Juice PLUS+ Piano Franchise Juice PLUS+ 03/2016 The Juice PLUS+ Company Srl con socio unico - Via Torri Bianche 7-20871 Vimercate (MB) Customer Care Tel. +39 06 45200153 - Fax +39 06 45200154 customercare.it@juiceplus.com

Dettagli

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Con il Network Marketing puoi divertirti lavorando con altre persone per

Dettagli

#RealizzaITuoiSogni. Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2

#RealizzaITuoiSogni.   Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2 #RealizzaITuoiSogni Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2 La tua famiglia ha tutto ciò che merita? Ti consideri finanziariamente indipendente? Dormi sereno quando pensi al tuo futuro? CHI SIAMO Siamo un

Dettagli

Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global

Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global IL PIANO COMPENSI Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global Syntek Global premia i suoi Incaricati alle Vendite con ciò che riteniamo sia il miglior Piano Compensi nel network marketing, creando

Dettagli

Piano Marketing 2018

Piano Marketing 2018 Piano Marketing 2018 Crowd Nel mondo finanziario, la parola Crowd (letteralmente folla, gruppo di persone ) identifica un processo collaborativo che unisce le forze dei singoli investitori in una rete

Dettagli

appy.co Piano Compensi

appy.co Piano Compensi appy.co Piano Compensi ABBIAMO TUTTI IL DIRITTO DI ESSERE FELICI DR GAETANO ZANNINI Benvenuti al Piano di carriera & dei Compensi HC GROUP Che voi cerchiate un reddito a tempo parziale di qualche centinaia

Dettagli

Avviare attività internazionali RUOLI E RESPONSABILITÀ

Avviare attività internazionali RUOLI E RESPONSABILITÀ Avviare attività internazionali RUOLI E RESPONSABILITÀ SPONSOR INTERNAZIONALE Definizione: un Incaricato Amway che presenta l Opportunità Amway a un potenziale Incaricato di un altro mercato Amway. RUOLI

Dettagli

PIANO COMPENSI MODERE EUROPE

PIANO COMPENSI MODERE EUROPE INTRODUZIONE Benvenuto in Modere! Modere mette insieme i punti. Dall innovazione per il cliente alle esperienze di prodotto, il nostro modello è audace e la nostra comunità forte. Insieme, stiamo creando

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD. E Facile. E Semplice. E Caffè.

PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD. E Facile. E Semplice. E Caffè. PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD E Facile. E Semplice. E Caffè. Italia In vigore dal 27 Luglio 2012 INDICE Introduzione... 1 Piano di Compensazione... 2 Definizioni... 3 7 Modi per Guadagnare... 4 Titoli

Dettagli

Piano dei Compensi. Powered by

Piano dei Compensi. Powered by Piano dei Compensi Powered by congratulazioni! BENVENUTO nella famiglia GNLD! Non c'è mai stato un momento migliore per far parte di una società che si sta affermando velocemente in tutto il mondo, fornendo

Dettagli

OPN Compensation Plan

OPN Compensation Plan OPPORTUNITÀ OPN Compensation Plan Ci sono 5 fonti di reddito nel piano di compensazione OPN: 1. Bonus Vendite Dirette 2. Network Team Bonus 3. Matching Bonus. 4. Fast Track Bonus 5. Unlimited Builder Bonus

Dettagli

IL PROGETTO : condizione generali

IL PROGETTO : condizione generali IL PROGETTO : condizione generali Il piano compensi è formato da 2 carriere indipendenti, che si sviluppano su 2 matrici a sistema binario: MOON - HELIOS. Attraverso l autoship, è possibile mantenere attiva

Dettagli

COME SI GUADAGNA. Ogni profumo da 18,90 corrisponde a 31 punti, ogni prodotto ha il suo punteggio...

COME SI GUADAGNA. Ogni profumo da 18,90 corrisponde a 31 punti, ogni prodotto ha il suo punteggio... COME SI GUADAGNA Ci sono tre diversi modi di guadagno. 1. Con il Risparmio 2. Con la Promozione ( guadagno diretto ) 3. Con il Network Marketing ( guadagno indiretto- rendita ) Anzitutto, vediamo cosa

Dettagli

NEW PIANO COMPENSI QUANTUM ITALY 2017

NEW PIANO COMPENSI QUANTUM ITALY 2017 NEW PIANO COMPENSI QUANTUM ITALY 2017 aggiornamento 01/01/2017 Se vuoi ottenere risultati in questa attività, sviluppa la tua esperienza raggiungendo le prime posizioni in carriera e così aumenterai i

Dettagli

Benvenuto. Cogli la proposta di BD, oggi il tuo talento incontra l'opportunità. Ti auguriamo un grande successo. Il Team BD

Benvenuto. Cogli la proposta di BD, oggi il tuo talento incontra l'opportunità. Ti auguriamo un grande successo. Il Team BD Benvenuto Con la scelta di diventare Consulente BD hai compiuto il primo passo per entrare nella famiglia Bionatural Detergent. La tua decisione di intraprendere con Bionatural Detergent (BD) l attività

Dettagli

Piano Marketing. Prodotto. Distribuzione Prodotto. Caffè: Caffè aromatizzati. The e tisane

Piano Marketing. Prodotto. Distribuzione Prodotto. Caffè: Caffè aromatizzati. The e tisane Piano Marketing Prodotto Macchina da caffè a cialde Frog Revolution con sistema di deconto - Made in Italy Vasta gamma di caffè e tisane: Caffè: Classico Crema Corposo Decaffeinato Caffè aromatizzati Ginseng

Dettagli

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE INDICE 1. Introduzione 2. Definizioni 3. Garanzia del Prodotto 4. Piano Marketing Regolamento Novus Struttura dei Bonus 5. Manager: Status e Qualifiche 6. Leadership

Dettagli

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA LIFE REWARDS BASICS 121916 ITA Guida al Life Rewards Plan ITALIA IL LIFE REWARDS PLAN Nel dare il via alla partnership con 4Life, hai deciso di dar vita ad un futuro economico migliore, per te e per la

Dettagli

Nuovo PIANO MARKETING

Nuovo PIANO MARKETING 2018 Nuovo PIANO MARKETING 17/05/18 Benvenuto Con la scelta di diventare Consulente BD hai compiuto il primo passo per entrare nella famiglia Bionatural Detergent il primo Network Marketing ad essere Società

Dettagli

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè Con un progetto straordinario e sostenibile Permette a chiunque di realizzarsi economicamente Struttura CoffeShop ha sede

Dettagli

LISTINO PREZZI 2016 (Vers. MLM)

LISTINO PREZZI 2016 (Vers. MLM) LISTINO PREZZI 2016 (Vers. MLM) VERSIONE BASE BRIDGE Listino prezzi Pag. 1 di 8 2RSTUDIO S.R.L. Piazza Nilde Iotti, 13 56025 Pontedera (PI) Italy info@2rstudio.it www.multilevelitalia.it www.mybridge.it

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

piano compensi per associati

piano compensi per associati piano compensi per associati ita 2 piano dei compensi Una volta divenuto Associato, per essere idoneo a conservare i punti e procedere nella carriera Executive, è importante che tu rimanga attivo ogni

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA LIFE REWARDS BASICS 111717 ITA Guida al Life Rewards Plan ITALIA IL LIFE REWARDS PLAN Nel dar il via alla partnership con 4Life, hai deciso di dar vita ad un futuro economico migliore, per te e per la

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE Ultima modifica 4 febbraio 2016 PIANO DI COMPENSAZIONE INIZIO FEBBRAIO 2016 Questa presentazione è valida solo per gli incaricati alla vendita nel presente documento senza autorizzazione espressa di Omnilife

Dettagli

ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI.

ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI. ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI. QUESTA E' LA VOSTRA OCCASIONE. AGEL introduce una nuova categoria di prodotti. L'azienda ha messo a punto un innovativo e unico metodo di assimilazione di

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Inizia subito a risparmiare 5 Step 3 Proponi e guadagna sull acquisto dei tuoi

Dettagli

Piano dei Compensi di QUANTUM ITALY

Piano dei Compensi di QUANTUM ITALY Piano dei Compensi di QUANTUM ITALY PIANO COMPENSI QUANTUM ITALY 2017 Se vuoi ottenere risultati in questa attività, sviluppa la tua esperienza raggiungendo le prime posizioni in carriera e così aumenterai

Dettagli

LIFE REWARDS PLAN. Guida al Life Rewards Plan ITALIA. Programma valido esclusivamente per il mercato italiano EU_ita

LIFE REWARDS PLAN. Guida al Life Rewards Plan ITALIA. Programma valido esclusivamente per il mercato italiano EU_ita LIFE REWARDS PLAN Guida al Life Rewards Plan 052319 EU_ita ITALIA IL Life Rewards Plan Nel dar il via alla partnership con 4Life, hai deciso di dar vita ad un futuro economico migliore, per te e per la

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2019 di MWR Life

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2019 di MWR Life CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI 1IT Piano dei Compensi 2019 di MWR Life INIZIAMO BONUS RISING STAR Nei primi 30 giorni iscrivi 3 Elite Qualified Lifestyle Consultants (QLC) e guadagna $ 300 Rising

Dettagli

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta ti attira. La filosofia LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta Alta qualità del prodotto al miglior prezzo direttamente al consumatore finale. LABEL jeans - Marketing Il modo più

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

SCHEMA DI RETRIBUZIONE AMWAY, EUROPA

SCHEMA DI RETRIBUZIONE AMWAY, EUROPA SCHEMA DI RETRIBUZIONE AMWAY, EUROPA IL MODO MIGLIORE PER PREVEDERE IL FUTURO È COSTRUIRLO! PERFORMANCE YEAR 2016/17 Valido a partire dal 1 settembre 2016 Questo documento è la vostra Guida di riferimento:

Dettagli

Cos' é 1 Fashion Global?

Cos' é 1 Fashion Global? Cos' é 1 Fashion Global? É una compagnia internazionale di Marketing Multi-level nel ramo della moda. Ha un progetto straordinario studiato per prodotti di eccellenza. Promette di rivoluzionare in maniera

Dettagli

Totaro Massimo Totaro Massimo

Totaro Massimo Totaro Massimo Il Piano Ibrido di Remunerazione FGXpress Indice 1 Bonus Fast Start 2 Bonus X-Tribe 3 Bonus Team 4 Bonus Matching 5 Requisiti di Rango 6 Bonus in Contanti per Avanzamento di Rango 7 Glossario TOTARO MASSIMO

Dettagli

- qualità, know how, successo, franchezza, onestà, trasparenza e fondamenti giuridici.

- qualità, know how, successo, franchezza, onestà, trasparenza e fondamenti giuridici. Benvenuto presso l AlpCoin Business Center Siamo un gruppo di aziende in Svizzera e a Dubai. Entrambi i Paesi sono sinonimo di stabilità, sicurezza e di un sistema giuridico funzionante, d innovazione,

Dettagli

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 2

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 2 GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 2 I 18 Segreti per Avere Successo nel Multi-Level Marketing 2 Titolo NETWORK MARKETING 3X Autore Giacomo Bruno Editore Bruno Editore Sito internet http://www.brunoeditore.it

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE PIANO DI COMPENSAZIONE Possibilità di Guadagno Unicity DISTRIBUTORE Il successo di ciascun Distributore (o anche detto Incaricato alle vendite ) dipende dalla vendita dei prodotti e dalle prestazioni

Dettagli

MODULO 2. COME CALCOLARE E MISURARE LA CORRETTEZZA DEL MARGINE OPERATIVO

MODULO 2. COME CALCOLARE E MISURARE LA CORRETTEZZA DEL MARGINE OPERATIVO MODULO 2. COME CALCOLARE E MISURARE LA CORRETTEZZA DEL MARGINE OPERATIVO Il margine ed il moltiplicatore Uno degli aspetti basilari, nell analisi delle vendite e delle performance del punto di vendita

Dettagli

Un piano marketing concepito per favorire la. crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi

Un piano marketing concepito per favorire la. crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi Piano Marketing 1 ! Piano Compensi Un piano marketing concepito per favorire la crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi distribuiti in start-up e in leadership.

Dettagli

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione.

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione. Benvenuto! Innanzitutto, vogliamo farti i complimenti per aver deciso di investire un po del tuo tempo per scoprire di più su questa nuova opportunità. Abbiamo deciso di abbinare prodotti innovativi e

Dettagli

Aumenta la tua visibilità guadagnando!

Aumenta la tua visibilità guadagnando! Aumenta la tua visibilità guadagnando! LA SOCIETÀ + + + + + Piattaforma pubblicitaria Specializzata nella pubblicità on-line Obbiettivo: Sviluppare una grande comunità internazionale Visione: Assumere

Dettagli

LA GUIDA AL SUCCESSO

LA GUIDA AL SUCCESSO LA GUIDA AL SUCCESSO I 4 passi verso il SUCCESSO 1 2 3 4 Diventa un prodotto del prodotto Crea una lista di contatti Organizza una OG Mixer Entra in un sistema di successo comprovato CULTURA Crediamo in

Dettagli

ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L.

ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L. ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L. Indice Sezione 1 Definizioni Sezione 2 Compensi Sezione 3 Avanzamenti di Qualifica SEZIONE 1 DEFINIZIONI Il Piano dei Compensi di XANGO Italy S.r.l.

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BERGAMO - Facoltà di Ingegneria CORSO SISTEMI DI CONTROLLO DI GESTIONE Ingegneria Informatica Prof. Sergio Mascheretti

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BERGAMO - Facoltà di Ingegneria CORSO SISTEMI DI CONTROLLO DI GESTIONE Ingegneria Informatica Prof. Sergio Mascheretti ESAME DEL 02/04/09 DOMANDA 1 Indicare cosa si intende per costi indiretti e descrivere quali sono i principali approcci all imputazione dei costi indiretti. DOMANDA 2 Descrivere il sistema di reporting

Dettagli

Vinci un viaggio di lusso, per 6 giorni/5 notti per due persone al Resort Paradisus La Esmeralda

Vinci un viaggio di lusso, per 6 giorni/5 notti per due persone al Resort Paradisus La Esmeralda Vinci un viaggio di lusso, per 6 giorni/5 notti per due persone al Resort Paradisus La Esmeralda (Playa del Carmen, Messico) dall 1 al 6 ottobre 2017! COSA INCLUDE IL VIAGGIO? Soggiorno in un Resort 5

Dettagli

Piano Marketing. Piano di carriera Ufficiale Multiclub

Piano Marketing. Piano di carriera Ufficiale Multiclub Piano Marketing Piano di carriera Ufficiale Multiclub 1 La nostra famiglia di prodotti e partner 2 Azienda La Multigioco srl con sede legale in Roma è titolare della concessione AAMS e Ministero dell'economia

Dettagli

RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA

RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA SONO LE DOMANDE PIÙ SEMPLICI CHE DEFINISCONO LA NOSTRA VITA Che cosa vuoi? Perché sei qui? Quali sono i tuoi scopi?

Dettagli

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese)

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) P I A N O C OMP E N S I (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) CPIANO COMPENSIAN EYELINE TRADING PIANO COMPENSI Sembra che tutti stiano cercando il

Dettagli

ESERCIZI. MDC e BEP Margine di Sicurezza Leva Operativa. Giulia Rita Biavati Docente responsabile: Emidia Vagnoni

ESERCIZI. MDC e BEP Margine di Sicurezza Leva Operativa. Giulia Rita Biavati Docente responsabile: Emidia Vagnoni ESERCIZI MDC e BEP Margine di Sicurezza Leva Operativa Giulia Rita Biavati Docente responsabile: Emidia Vagnoni LE CLASSIFICAZIONI DI COSTO VARIABILITA RISPETTO AL LIVELLO DI ATTIVITA ATTRIBUZIONE ALL

Dettagli

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE 2 INDICE 1. Introduzione 2. Definizioni 3. Garanzia del Prodotto 4. Piano Marketing Regolamento NDP Struttura dei Bonus 5. Leadership Bonus 6. Premi per i Manager Eagle

Dettagli

DINASTY COIN AL LAVORO IN PREMINAZIONE

DINASTY COIN AL LAVORO IN PREMINAZIONE DINASTY COIN AL LAVORO IN PREMINAZIONE Wallet Gui pronto per il download da lunedi 23 maggio per tutti Mega opportunita I primi 120 minatori saranno soli a minare per 30 giorni a partire dal 20 giugno

Dettagli

CoffeShopping di Gallini Giovanni con sede a Tortona (AL) in Corso Don Orione 142/a P. IVA

CoffeShopping di Gallini Giovanni con sede a Tortona (AL) in Corso Don Orione 142/a P. IVA Con la presente scrittura privata: CoffeShopping di Gallini Giovanni con sede a Tortona (AL) in Corso Don Orione 142/a P. IVA 07641901009 nella persona del proprio legale rappresentante Sig. Gallini Giovanni,

Dettagli

Articolo 8 Criteri generali relativi al sistema di incentivazione delle prestazioni lavorative dei Dirigenti e delle Posizioni Organizzative.

Articolo 8 Criteri generali relativi al sistema di incentivazione delle prestazioni lavorative dei Dirigenti e delle Posizioni Organizzative. ESTRATTO del vigente Sistema di misurazione e valutazione della performance individuale (SVP) dei dirigenti, delle posizioni organizzative (P.O.) e dei dipendenti, approvato con delibera G.C. n. 49 del

Dettagli

Italy IL PIANO DI RICOMPENSA. Impara a guadagnare

Italy IL PIANO DI RICOMPENSA. Impara a guadagnare Italy IL PIANO DI RICOMPENSA Impara a guadagnare * Per i Consulenti della parte Business del Piano di ricompensa SCOPRI TUTTO SULLE TUE OPPORTUNITÀ Prima di iniziare il grande percorso! IN QUESTA EDIZIONE

Dettagli

Italiano Mydailychoice. All Rights Reserved

Italiano Mydailychoice. All Rights Reserved Italiano Il presente Piano Compensi è stato tradotto liberamente in lingua italiana al fine di facilitarne la comprensione durante la consultazione. Tale Piano Compensi è da ritenersi materiale informativo

Dettagli

INCENTIVE & PERFORMANCE MANAGEMENT LAB

INCENTIVE & PERFORMANCE MANAGEMENT LAB INCENTIVE & PERFORMANCE MANAGEMENT LAB La soluzione per informatizzare e gestire il processo di Performance Management www.odmconsulting.com 1 IL CONTESTO DI RIFERIMENTO La corretta gestione della Performance

Dettagli

(h) Ogni FBO, al momento della sottoscrizione della Scheda di Adesione, accetta

(h) Ogni FBO, al momento della sottoscrizione della Scheda di Adesione, accetta INDICE 1. Introduzione 2. Definizioni 3. Garanzia del Prodotto 4. Piano Marketing 5. Manager: Status e Qualifiche 6. Leadership Bonus 7. Premi ed Incentivi 8. Premi per i Manager e oltre 9. Gem Bonus 10.

Dettagli

PIANO MARKETING 30/01/18

PIANO MARKETING 30/01/18 2018 PIANO MARKETING 30/01/18 Benvenuto Con la scelta di diventare Consulente BD hai compiuto il primo passo per entrare nella famiglia Bionatural Detergent il primo Network Marketing ad essere Società

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA CONVOCATA IN UNICA CONVOCAZIONE PRESSO LA SEDE LEGALE IN CORSO MONFORTE 20, MILANO 27 APRILE 2017, ORE 10.

ASSEMBLEA ORDINARIA CONVOCATA IN UNICA CONVOCAZIONE PRESSO LA SEDE LEGALE IN CORSO MONFORTE 20, MILANO 27 APRILE 2017, ORE 10. BANCA SISTEMA S.P.A. Capitale Sociale Euro 9.650.526,24 i.v. Codice Fiscale e Reg. Imprese di Milano 12870770158 ABI 03158.3 Corso Monforte, 20-20122 Milano www.bancasistema.it ASSEMBLEA ORDINARIA CONVOCATA

Dettagli

Lifeplus Italia S.R.L.

Lifeplus Italia S.R.L. Lifeplus Italia S.R.L. Linee Guida per gli Incaricati e Piano Compensi Sede Legale: Via Sabatini 31/F, 51010 Massa e Cozzile, (Pistoia), Italia. Numero Verde: 800 906 511 T +44 1480 224690 F +44 1480 224691

Dettagli

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2018 di MWR Life

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2018 di MWR Life CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI 1IT Piano dei Compensi 2018 di MWR Life MESSAGGIO PERSONALE DA YONI ASHUROV FONDATORE E CEO Benvenuto in MWR Life! Sono così felice del Tuo ingresso in questo nuovo

Dettagli

VIII Esercitazione di Matematica Finanziaria

VIII Esercitazione di Matematica Finanziaria VIII Esercitazione di Matematica Finanziaria 7 Dicembre 200 Esercizio. Un privato decide di acquistare una nuova automobile. A tal fine ottiene da una finanziaria un anticipo per l importo S = 25.000 euro

Dettagli

Calcolo della pensione, basta conoscere l ultimo stipendio?

Calcolo della pensione, basta conoscere l ultimo stipendio? Calcolo della pensione, basta conoscere l ultimo stipendio? Autore : Noemi Secci Data: 03/08/2016 Calcolo retributivo e contributivo della pensione: quali sono i dati necessari per stabilire l ammontare

Dettagli

IW Marketing International Italy Srl ITALIA PIANO COMPENSI

IW Marketing International Italy Srl ITALIA PIANO COMPENSI IW Marketing International Italy Srl ITALIA PIANO COMPENSI INDICE Benvenuti in It Works!....1 I tuoi Primi 30 Giorni.... 2 Inizia a Scalare i Livelli...........................................................................

Dettagli

Le leve dell equilibrio economico ed i costi secondo la variabilità. Obiettivo della lezione. Riassumendo l equilibrio economico soggettivo

Le leve dell equilibrio economico ed i costi secondo la variabilità. Obiettivo della lezione. Riassumendo l equilibrio economico soggettivo Economia Aziendale Oggetto della lezione Le leve dell equilibrio economico ed i costi secondo la variabilità Manetti Economia Aziendale-Lez.14 1 Obiettivo della lezione capire su quali leve agire per ricercare

Dettagli

PROMOZIONI HERBALIFE. Settembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini.

PROMOZIONI HERBALIFE. Settembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONI HERBALIFE Settembre 2016 Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONE EMEA PER SUPERVISORE ATTIVO Gemme, Stelle, Diamanti! Costruire solide basi

Dettagli

VALORI IMMAGINE EMPATIA CONCENTRAZIONE

VALORI IMMAGINE EMPATIA CONCENTRAZIONE PIANO COMPENSI VALORI EMPATIA Guardiamo il mondo attraverso gli occhi dei nostri clienti e partner. Ogni nostra soluzione rappresenta una reazione ai Vostri bisogni. IMMAGINE Forniamo sempre ai nostri

Dettagli

LYCONET COMPENSATION PLAN

LYCONET COMPENSATION PLAN YOUR SHOPPING NETWORK LYCONET COMPENSATION PLAN (PIANO DEI RIMBORSI LYCONET) Allegato 1: Accordo Lyconet per gli Independent Lyconet Marketer PROPRIETARIO DEI MEDIA ED EDITORE Lyoness Europe AG Bahnhofstrasse

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

Marketing. La Rete di Vendita: diretta, indiretta o mista?

Marketing. La Rete di Vendita: diretta, indiretta o mista? 26 Maggio 2017 Marketing La Rete di Vendita: diretta, indiretta o mista? Incrementare le Vendite negli attuali mercati non è semplice soprattutto se mancano tempo, risorse e le capacità di vendita adatte.

Dettagli

A.A. 2012/2013 Scienza delle Finanze Esercitazione Sistema Pensionistico TESTO e SOLUZIONI

A.A. 2012/2013 Scienza delle Finanze Esercitazione Sistema Pensionistico TESTO e SOLUZIONI A.A. 2012/2013 Scienza delle Finanze Esercitazione Sistema Pensionistico TESTO e SOLUZIONI Esercizio 1 a) Qual è la differenza tra sistema pensionistico a ripartizione con metodo contributivo e sistema

Dettagli

Lifeplus Italia S.R.L.

Lifeplus Italia S.R.L. Lifeplus Italia S.R.L. Linee Guida per gli Incaricati e Piano Compensi Sede Legale: Via Sabatini 31/F, 51010 Massa e Cozzile, (Pistoia), Italia. Numero Verde: 800 906 511 T +44 1480 224690 F +44 1480 224691

Dettagli

Parte 1. Metodi alternativi a confronto. costo dei prodotti. Calcolare il

Parte 1. Metodi alternativi a confronto. costo dei prodotti. Calcolare il Calcolare il costo dei prodotti Metodi alternativi a confronto Parte 1 Obiettivi spiegare le diverse metodologie di calcolo dei costi di prodotto, mostrandone logiche e metodi operativi confrontare i risultati

Dettagli

Marketing basato sulle Transazioni

Marketing basato sulle Transazioni Marketing basato sulle Transazioni Crescita ecommerce per Area Geografica (2012-2017) Crescita ecommerce per Area (2012-2017) Crescita Media nel Mondo 44% Chi è DubLi? Il più grande portale di Cashback

Dettagli

AZIENDA ABC: ipotesi sistema incentivante direttore concessionaria.

AZIENDA ABC: ipotesi sistema incentivante direttore concessionaria. AZIENDA ABC: ipotesi sistema incentivante direttore concessionaria. Il sistema di incentivazione si basa sul raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi richiesti dalla Casa Mandante alla

Dettagli

MARKETING IN ITALIA CAPITOLO 9.2 LE DECISIONI SUI PREZZI DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE

MARKETING IN ITALIA CAPITOLO 9.2 LE DECISIONI SUI PREZZI DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE MARKETING IN ITALIA CAPITOLO 9.2 LE DECISIONI SUI PREZZI DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE Materiale didattico riservato. Fare il prezzo è una delle attività più delicate: il prezzo è sempre

Dettagli

MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE ORGANIZZATIVA E INDIVIDUALE

MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE ORGANIZZATIVA E INDIVIDUALE MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE ORGANIZZATIVA E INDIVIDUALE CAPITOLO 1 _ FINALITÀ E DEFINIZIONI 1) Finalità La performance è misurata e valutata con riferimento all Azienda nel suo complesso,

Dettagli

Scheda Sintetica Informazioni Specifiche

Scheda Sintetica Informazioni Specifiche Scheda Sintetica Informazioni Specifiche SL FIXED INCOME LIQ 80 CHANCE EUR Data di deposito in CONSOB della Scheda Sintetica - Informazioni Specifiche: 01/03/2017 Data di validità della ITWAS0020 170301

Dettagli

Analisi sistema generale di incentivazione e di retribuzione di risultato Personale del Comparto

Analisi sistema generale di incentivazione e di retribuzione di risultato Personale del Comparto Analisi sistema generale di incentivazione e di retribuzione di risultato Personale del Comparto EX AUSL 3 Pistoia (CCIA del 18/04/2005 ed integrazione del 16/05/2005) Partecipa tutto il personale assunto

Dettagli

RETE DI VENDITA. Corso di Marketing Settima Unità Didattica

RETE DI VENDITA. Corso di Marketing Settima Unità Didattica RETE DI VENDITA La rete di vendita (o forza di vendita) è l insieme dei venditori di cui l impresa si avvale per raggiungere lo stadio successivo del canale di distribuzione prescelto. Tale stadio può

Dettagli