Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012."

Transcript

1 Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

2 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel lontano 1886, ha fatto di questo pensiero il fondamento del suo lavoro, che ancora oggi dura, con forza, nel tempo. Il nostro impegno costante consiste nel guadagnarci ogni giorno la soddisfazione e l interesse del pubblico, attraverso innovazioni di prodotto e nuove tecnologie che migliorano la qualità della vita. Impegno. La missione di Bosch è offrire alle persone soluzioni concrete, innovative e accessibili, per migliorare la qualità della vita di tutti i giorni. Le persone, e non le caratteristiche tecniche dei prodotti, sono al centro dell attenzione di tutto il marchio Bosch. Responsabilità. L ambiente, il benessere delle persone, il rispetto delle risorse naturali, sono alla base di tutto ciò che Bosch progetta e produce. Per migliorare la vostra vita. E quella del pianeta. Qualità. Valori essenziali, quali la sicurezza, la solidità dei materiali, l ergonomia, la praticità: questi sono i fondamenti di un marchio storico come Bosch, che ha fatto di serietà e sostanza i suoi punti di forza unici. Competenza. Fiera di una tradizione secolare, Bosch continua nel tempo a proporre elettrodomestici innovativi, affidabili, accattivanti, ma anche funzionali per le esigenze concrete della vita di tutti i giorni. PartnerProgramm I prodotti contraddistinti dal logo PartnerProgramm rappresentano quanto di meglio possano offrire la qualità e la tecnologia Bosch. Sono disponibili presso i migliori rivenditori autorizzati Bosch.

3 3 Valori

4 4 Valori Fabbrica Bosch, Stoccarda

5 Valori 5 La storia e i valori. A volte le idee più vecchie sono le migliori. Così nel 1886 Robert Bosch ha fondato Bosch. Nonostante i loro 125 anni, i nostri valori sono più moderni che mai. Chi smette di migliorarsi, smette di essere capace. Uno dei principi fondamentali di Robert Bosch che ha dato forma a una cultura aziendale basata sull uomo, che vive tuttora negli animi dei collaboratori a livello mondiale.

6 6 Valori Innovazione. Con oltre brevetti registrati, Bosch è una delle aziende più innovative al mondo. Non siamo mai soddisfatti. Ricerchiamo la perfezione in ogni attività che svolgiamo, nelle prestazioni e nella qualità dei nostri prodotti. Questo è ciò che ci guida nella ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più innovative. Una tecnologia che migliora la qualità della vita.

7 7 Valori

8 8 Herde Valori und Backöfen Qualità. Due teste sono meglio di una teste sono abbastanza per distinguerci nella ricerca e nello sviluppo. La qualità parte dalla prima bozza. E poi si prosegue con la seconda. E poi la terza. Perché se un solo dettaglio non ci soddisfa, ripartiamo da capo colleghi lavorano nel settore ricerca e sviluppo. E quando, alla fine, un idea si trasforma in un prodotto, controlliamo ogni vite, ogni bullone con numerosi test. Se qualcosa non è al 100% significa che dobbiamo tornare al tavolo da disegno e riprogettare.

9 Herde und Backöfen Valori 9

10 10 Herde Valori und Backöfen Design. Non era il nostro obiettivo principale vincere concorsi di bellezza, ma i nostri prodotti lo hanno fatto. 99design awards. Vinti dal Non è nella nostra natura lasciare qualcosa al caso. I nostri designer hanno disegnato ogni singolo modulo in modo che possa essere combinato con gli altri in modo flessibile e che tutti assieme diano come risultato la perfetta armonia delle forme. E non siamo gli unici a pensarlo. Per questo, anno dopo anno, Bosch ha raccolto numerosi premi internazionali per il design come IF product design award.

11 Herde und Backöfen Valori 11

12 12 Herde Efficienza und energetica Backöfen Sostenibilità. Più è grande un azienda, più è importante la sua responsabilità sociale. Ecco perché non ci fermiamo mai nel ricercare soluzioni che portino al massimo risparmio delle risorse ambientali come acqua ed energia. In poche parole: Green Technology inside. Una tecnologia che ha a cuore l ambiente e lo protegge.

13 Efficienza Herde und energetica Backöfen 13 Spendiamo il 45%del budget per ricerca e sviluppo in tecnologie dedicate al risparmio delle risorse. Sviluppo del risparmio di acqua ed energia negli ultimi 15 anni paragonato ai nuovi elettrodomestici super-efficienti. Lavatrici Asciugatrici Lavastoviglie Frigoriferi Forni elettrici Consumo per kg biancheria cotone 60 C Consumo per ciclo di lavaggio Consumo elettrico Elettricità* Acqua* Elettricità* Elettricità* Acqua* Frigorifero* Congelatore* Frigo Elettricità* Congelatore* 0,20 kwh Consumo per kg biancheria 0,61 0,10 9,80 l kwh kwh 1,33 l Consumo energetico per un volume netto di 100 litri in 24 ore 0,54 kwh 0,55 kwh 0,50 kwh 1,10 kwh 0,12 kwh 7 l 0,19 kwh 0,05 kwh 0,20 0,54 l kwh 0,15 kwh 0,16 kwh 0,66 kwh Fino a 38% Fino a 29% Fino a 69% Fino a 50% Fino a 60% Fino a 63% Fino a 73% Fino a 68% Fino a 40% * paragone effettuato tra la lavatrice WAY28840IT e una lavatrice Bosch di 15 anni fa nel programma test * paragone effettuato tra l asciugatrice WTY86860IT e un asciugatrice Bosch di 15 anni fa nel programma cotone centrifugato a 1000 giri * paragone effettuato tra la lavastoviglie SMV69U30EU e una lavastoviglie Bosch di 15 anni fa nel programma normale * paragone effettuato tra il frigorifero KGE36AL40 e il congelatore GSN36A32 con il frigorifero e congelatore combinato Bosch di 15 anni fa * paragone effettuato tra il forno HBG78B950 e il forno Bosch di 10 anni fa

14 14 Herde Efficienza und energetica Backöfen Più trasparenza, meno consumi. La nuova etichetta energetica europea. Gli elettrodomestici incidono mediamente per il 50% sui consumi domestici. L aumento dei costi dell energia non grava solo sull ambiente, ma anche sul budget familiare. Utilizzare apparecchi a basso consumo non solo consente un risparmio energetico ed idrico, ma è un investimento tangibile per tutta la durata dell apparecchio, poiché i nostri prodotti sono progettati per durare nel tempo. In occasione dell acquisto di un nuovo elettrodomestico è pertanto consigliabile porre particolare attenzione ai consumi di acqua ed energia, orientando le scelte verso apparecchi rispettosi dell ambiente. Ecco perché dal 1995 è stata introdotta l etichetta energetica che ci aiuta a fare scelte consapevoli al momento dell acquisto. Grazie ai progressi tecnici ottenuti, la maggior parte degli elettrodomestici può vantare una classe di efficienza superiore alla classe A. Le efficientissime lavastoviglie Bosch consumano il 30% in meno rispetto agli apparecchi classificati in classe A, mentre le lavatrici raggiungono fino al 50% di risparmio di energia! Considerando quindi il sempre più rapido progresso tecnologico degli apparecchi domestici, la vecchia etichetta europea non era più in grado di mettere in luce le innovazioni tecnologiche introdotte negli ultimi anni, ragione per cui è stata rivista, al fine di risultare chiara al consumatore. La nuova etichetta revisionata ha mantenuto il format e il suo design semplice, ovvero gli elementi di base che la rendono riconoscibile: 7 classi di efficienza energetica e una scala cromatica dal verde acceso (alta efficienza energetica) al rosso (bassa efficienza). La vera novità consiste nelle 3 nuove classi energetiche (A+, A++, A+++) che vanno ad aggiungersi alla tradizionale scala dalla A alla G. Viene adottata una neutralità linguistica, in quanto i testi sono stati sostituiti da pittogrammi che informano a colpo d occhio i consumatori sulle caratteristiche e sulle performance degli apparecchi. Si aggiunge il dato obbligatorio sulla rumorosità per gli apparecchi per i quali il rumore costituisce un rilevante criterio di classificazione. Il consumo di energia e d acqua viene espresso su base annua.

15 Efficienza Herde und energetica Backöfen 15 La nuova etichetta europea per frigoriferi e congelatori Per frigoriferi e congelatori la precedente etichetta prevedeva già la classificazione energetica A+ e A++. Con la nuova etichettatura è stata aggiunta la classe A+++. Un apparecchio in classe A++ ha bisogno del 40% in meno di energia rispetto ad un prodotto con le stesse dimensioni in classe A. Un apparecchio in classe A+++ consuma invece il 60% di energia in meno rispetto ad un apparecchio in classe A. La nuova etichetta europea per lavatrici Per le lavatrici la nuova etichetta energetica prevede 3 classi di efficienza energetica superiori alla classe A (A+, A++, A+++). Una lavatrice in classe A++ avrà un consumo fino al 24% inferiore rispetto ad una macchina in classe A, mentre un apparecchio in classe A+++ utilizzerà fino al 32% in meno di energia. La performance di lavaggio non verrà più indicata, ma dovrà essere almeno pari alla precedente classe A. I valori di consumo annuo si basano su tre diverse modalità di rilevazione: programma cotone 60 C a pieno carico, programma cotone 60 C a carico parziale e programma cotone 40 C a carico parziale. Il valore di consumo energetico include il consumo dell apparecchio in modalità spento e lasciato acceso. La nuova etichetta europea per lavastoviglie Anche per le lavastoviglie sono state aggiunte 3 classi di efficienza energetica superiori alla A: A+, A++, A+++. La lavastoviglie in classe A+++ consuma fino al 30% di energia in meno rispetto agli apparecchi classificati in classe A, mentre la classe A++ consumerà fino al 21% in meno. La performance di lavaggio non verrà più indicata, ma dovrà essere almeno pari alla precedente classe A. Il valore di consumo energetico include il consumo dell apparecchio in modalità spento e lasciato acceso. ENERG Y IJA IE IA ENERG Y IJA IE IA ENERG Y IJA IE IA A+++ A++ A+ A B C D 2 A++ A+++ A++ A+ A B C D 2 A+ A+++ A++ A+ A B C D 2 A+ 3 XYZ kwh/annum XYZ kwh/annum XYZ kwh/annum YZdB XYZ L 2010/XYZ VWXYZ L/annum YZ L YZ db /XYZ 8 Y, Z kg ABCDEFG YZdB VWXYZ L/annum 2010/XYZ 8 ABCDEFG xyz YZ db 1 Nome del produttore/marchio 1 Nome del produttore/marchio 1 Nome del produttore/marchio 2 Classe di efficienza energetica 2 Classe di efficienza energetica 2 Classe di efficienza energetica Consumo energetico annuo in kwh basato su test standard durante 24 ore Rumorosità in decibel Somma del volume di tutti i comparti di conservazione per alimenti surgelati Somma del volume di tutti i comparti di conservazione per alimenti freschi Numero normativa Consumo energetico annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard Rumorosità in decibel durante le fasi di lavaggio e centrifuga per il programma standard 60 C cotone a pieno carico Classe di efficienza di centrifuga (asciugatura) Capacità in kg Consumo idrico annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard Consumo energetico annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard Rumorosità in decibel Capacità di carico espressa in coperti Classe di efficienza di asciugatura Consumo idrico annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard Numero normativa 8 Numero normativa

16 108 Cappe aspiranti Così silenziose da esaltare il piacere di cucinare. Così potenti da far credere agli ospiti che i piatti sono stati ordinati ad un ristorante.

17 109 Cappe aspiranti

18

19 111 Cappe aspiranti Cappe. Siamo in grado di riconoscere odori diversi. Fortunatamente non nella nostra cucina.

20 112 Cappe aspiranti La cena perfetta ha bisogno di ingredienti freschi. Ma soprattutto di aria pulita senza odori. Particolarmente silenziose, efficienti, potenti: con le nostre cappe cucinare diventa un piacere, non solo per gli ospiti. Cappe Eleganza. Una gamma composta da diverse forme e soluzioni per personalizzare la zona cottura della cucina. Silenziosità. Un perfetto isolamento acustico garantisce la massima silenziosità. Per farvi percepire solo il rumore di un soffio. Prestazioni. Nelle cappe Bosch l efficacia di aspirazione è sempre garantita grazie alle diverse funzioni disponibili. Utilizzando il livello Intensivo, ad esempio, ci si assicura un assorbimento totale degli odori, anche quelli più resistenti. Funzionalità. Bosch propone una gamma completa di soluzioni a ricircolo o ad espulsione, ampliata nelle proposte e completa per tecnologie ed innovazioni, come ad esempio il sistema CleanAir.

21 113 Cappe aspiranti Versatilità. Installabili in qualunque tipo di cucina, disponibili in diverse dimensioni e soluzioni. Comfort. Grazie alla particolare illuminazione alogena SoftLight, le cappe Bosch creano sempre l atmosfera ideale in cucina. Praticità. Con la tecnologia Multizona, l efficacia d aspirazione è garantita sia al centro della cappa che ai lati, permettendo di assorbire anche gli odori emessi da pentole poste sui bruciatori più esterni. Efficienza. Il sistema di filtri delle cappe Bosch impedisce la formazione ed il deposito di grassi e quindi assicura la massima semplicità di pulizia.

22 114 Cappe aspiranti Non conosciamo il vostro stile, ma abbiamo la soluzione ideale per voi.

23 115 Cappe aspiranti Le linee del design. Design acciaio: bellezza classica. Completamente in acciaio, diventa la protagonista in una cucina moderna. Design squadrato: essenziale con carattere. Linee chiare e decise rendono professionale ogni angolo cottura. Forme speciali. Ad esempio la nuovissima cappa a L, design dal carattere importante che sorprende ed arreda cucine di livello. Design ergonomico: estrema funzionalità. La sua forma inclinata garantisce la perfetta libertà d azione sul piano di lavoro, nonché la massima luminosità.

24 Con le cappe Bosch ad espulsione o a ricircolo il risultato è lo stesso. Nessun odore. Nessun rumore. Bosch offre un ampia gamma di soluzioni per ogni tipo di cucina e di esigenza. Le prestazioni sono sempre garantite, grazie all attenzione e alla cura dei dettagli.

25 117 Cappe aspiranti Cappe ad espulsione Il sistema ad espulsione garantisce un elevata potenza ed efficacia. Gli odori, i grassi e i vapori vengono aspirati, filtrati ed infine espulsi all esterno attraverso un tubo di espulsione. Cappe a ricircolo Il sistema a ricircolo si basa sul principio della depurazione dell aria. L aria non viene espulsa direttamente all esterno. Attraverso un sistema di filtri a carboni attivi vengono eliminati gli odori e il grasso presenti. L aria pulita e depurata viene reintrodotta in cucina a ciclo continuo. Tutte le cappe Bosch hanno la possibilità di essere installate ad espulsione o a ricircolo. Per le cappe a ricircolo è necessario dotarsi dell accessorio filtro a carboni attivi o, per alcuni modelli, dello speciale filtro CleanAir. La regola per un areazione perfetta Per un ambiente sano e confortevole l aria dovrebbe essere cambiata da 6 a 12 volte ogni ora. Per poter ottenere il miglior risultato, la potenza della cappa deve essere proporzionale ai volumi dell ambiente. Con una semplice regola possiamo calcolare la prestazione della cappa, in base alla volumetria della vostra cucina. Esempio: cucina di 16 mq, altezza cucina 2.5 mt volume totale cucina: 40 m 3. Se si presume di cambiare l aria 6 volte ogni ora, si ottiene una portata d aria complessiva di 240 m 3. In caso fosse necessario cambiare l aria almeno 12 volte ogni ora, si ottiene una quantità complessiva di 480 m 3. La nostra cappa pertanto dovrebbe avere una capacità di aspirazione tra i 240 e i 480 m 3. È importante che la cappa raggiunga il valore massimo di espulsione (nel nostro esempio 480 m 3 ) selezionando il livello medio di potenza, perché sarà poi possibile avere delle riserve per necessità superiori. Dimensione cucina L x P x H Volume Cambio aria x volume cucina Capacità di aspirazione 4 x 4 x 2,5 m = 40 m 3 6 x 40 m 3 min. / 12 x 40 m 3 max. 240 m 3 min. / 480 m 3 max.

26 118 Cappe aspiranti

27 119 Cappe aspiranti Novità: Bosch CleanAir. Il più potente, il più efficace, il più silenzioso. La gamma Bosch delle cappe da cucina si è ulteriormente ampliata con nuove soluzioni pratiche ed intelligenti che garantiscono il massimo delle prestazioni, senza sprechi d energia. CleanAir. Uno speciale filtro a carboni attivi, posizionato all estremità del canale di espulsione, garantisce la massima efficacia di aspirazione e la massima silenziosità. La grande superficie del filtro, che raggiunge una dimensione pari a 50 campi da calcio, assicura unaspirazione totale di odori e grassi e non necessita di essere sostituito per almeno un anno. Il sistema ideale per le case in classe A. Le cappe Bosch con il sistema CleanAir contribuiscono a contenere i consumi di energia, garantendo la massima efficacia di aspirazione. Il segreto? Grazie a CleanAir non è necessario avere la presa d aria o la finestra aperta ed in questo modo si riduce fortemente la dispersione di calore in cucina, con conseguente risparmio di energia.

28 120 Cappe Cappa ad isola Cappe a camino DIB09E850 - acciaio inox codice EAN: ,00 DWB09E850 - acciaio inox codice EAN: ,00 DWB acciaio inox codice EAN: ,00 Cappa aspirante ad isola Per montaggio ad isola sopra zone di cottura Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria Controllo elettronico con pulsanti Display a 7 segmenti 3 velocità di funzionamento, 1 stadio intensivo con ripristino automatico Illuminazione alogena 4 x 20 W Motore doppio flusso ad alte prestazioni Filtri metallici antigrasso lavabili in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: con funzionamento normale 550 m³/h, intensivo 820 m³/h secondo norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 57 db(a) re 1 pw (43 db(a) re 20 µpa pressione sonora). Intensivo: 66 db(a) re 1 pw (52 db(a) re 20 µpa pressione sonora) Assorbimento massimo: 340 W Misure apparecchio (hxlxp): Funzionamento ad espulsione: 74,4-92,4 x 90,0 x 60,0 cm Funzionamento a ricircolo: 74,4-104,4 x 90,0 x 60,0 cm Accessori speciali: DHZ5385 Kit primo montaggio a ricircolo 87,00 DSZ5201 Soluzione CleanAir 366,00 Cappa aspirante a camino Per montaggio a muro sopra zone di cottura Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria EASY: Installazione facile Controllo elettronico con pulsanti Display a 7 segmenti 3 velocità di funzionamento, 1 stadio intensivo Motore doppio flusso per alte prestazioni Illuminazione alogena 3 x 20 W Filtri metallici antigrasso lavabili in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: con funzionamento normale 550 m³/h, intensivo 820 m³/h secondo norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 57 db(a) re 1 pw (43 db(a) re 20 µpa pressione sonora). Intensivo: 66 db(a) re 1 pw (52 db(a) re 20 µpa pressione sonora) Assorbimento massimo: 280 W Misure apparecchio (hxlxp): Funzionamento ad espulsione: 62,8-95,4 x 90,0 x 50,0 cm Funzionamento a ricircolo: 62,8-106,4 x 90,0 x 50,0 cm Accessori speciali: DHZ5345 Kit primo montaggio a ricircolo 87,00 DSZ5240 Soluzione CleanAir 366,00 Cappa aspirante a camino Per montaggio a muro sopra zone di cottura Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria Cursore per controllo velocità ed illuminazione 3 velocità di funzionamento Illuminazione 2 x 40 W Motore doppio flusso ad alte prestazioni Filtri metallici antigrasso lavabili in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: 400 m³/h a norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 66 db(a) re 1 pw (52 db(a) re 20 µpa pressione sonora). Assorbimento massimo: 260 W Misure apparecchio (hxlxp): Funzionamento ad espulsione: 68,4-108,3 x 90,0 x 50,0 cm Funzionamento a ricircolo: 77,5-117,9 x 90,0 x 50,0 cm Accessori speciali: DHZ5135 Kit primo montaggio a ricircolo 87,00 Espulsione Ricircolo

29 Cappe a camino Cappe 121 DWB acciaio inox codice EAN: ,00 DWK09E650 - acciaio inox codice EAN: ,00 DWW acciaio inox codice EAN: ,00 Cappa aspirante a camino Per montaggio a muro sopra zone di cottura Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria EASY: Installazione facile Comando elettronico a pulsanti retroilluminati per controllo velocità ed illuminazione 3 velocità di funzionamento, 1 stadio intensivo Illuminazione alogena 4 x 20 W Motore doppio flusso ad alte prestazioni Filtri metallici antigrasso lavabili in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: con funzionamento normale 500 m³/h, intensivo 640 m³/h secondo norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 59 db(a) re 1 pw (45 db(a) re 20 µpa pressione sonora). Intensivo: 65 db(a) re 1 pw (51 db(a) re 20 µpa pressione sonora) Assorbimento massimo: 280 W Misure apparecchio (hxlxp): Funzionamento ad espulsione: 68,7 x 89,8 x 50,1 cm Funzionamento a ricircolo: 68,7 x 89,8 x 50,1 cm Accessori speciali: DSZ5100 Kit primo montaggio a ricircolo 103,00 DSZ0660 Pannello nero 103,00 DSZ0620 Pannello bianco 103,00 Cappa aspirante a camino Cappa aspirante per montaggio a muro Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria EASY: Installazione facile Controllo elettronico con pulsanti Display a 7 segmenti 3 velocità di funzionamento, 1 stadio intensivo Motore doppio flusso per alte prestazioni Illuminazione alogena 3 x 20 W Filtri metallici antigrasso lavabili in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: con funzionamento normale 430 m³/h, intensivo 650 m³/h secondo norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 55 db(a) re 1 pw (41 db(a) re 20 µpa pressione sonora). Intensivo: 64 db(a) re 1 pw (50 db(a) re 20 µpa pressione sonora) Assorbimento massimo: 270 W Misure apparecchio (hxlxp): Funzionamento ad espulsione: 86,5-115,3 x 90,0 x 41,7 cm Funzionamento a ricircolo: 86,5-126,3 x 90,0 x 41,7 cm Accessori speciali: DHZ5345 Kit primo montaggio a ricircolo 87,00 DSZ5240 Soluzione CleanAir 366,00 Cappa aspirante a camino Per montaggio a muro sopra zone di cottura Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria Cursore per controllo velocità ed illuminazione 3 velocità di funzionamento Illuminazione 2 x 40 W Motore doppio flusso ad alte prestazioni Filtri metallici antigrasso lavabili in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: 400 m³/h a norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 67 db(a) re 1 pw (53 db(a) re 20 µpa pressione sonora). Assorbimento massimo: 260 W Misure apparecchio (hxlxp): Funzionamento ad espulsione: 79,3-97,0 x 90,0 x 50,0 cm Funzionamento a ricircolo: 79,3-97,0 x 90,0 x 50,0 cm Accessori speciali: DHZ5145 Kit primo montaggio a ricircolo 87,00 Espulsione/ Ricircolo

30 122 Cappe Cappe a camino DWW acciaio inox codice EAN: ,00 Cappa aspirante a camino Per montaggio a muro sopra zone di cottura Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria Cursore per controllo velocità ed illuminazione 3 velocità di funzionamento Illuminazione 2 x 40 W Motore doppio flusso ad alte prestazioni Filtri metallici antigrasso lavabili in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: 400 m³/h a norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 67 db(a) re 1 pw (53 db(a) re 20 µpa pressione sonora). Assorbimento massimo: 260 W Misure apparecchio (hxlxp): Funzionamento ad espulsione: 79,3-97,0 x 60,0 x 50,0 cm Funzionamento a ricircolo: 79,3-97,0 x 60,0 x 50,0 cm Accessori speciali: DHZ5145 Kit primo montaggio a ricircolo 87,00 Espulsione/ Ricircolo

31 Cappe. Telescopiche. Cappe 123

32 124 Cappe Cappe telescopiche DHI655F - acciaio inox codice EAN: ,00 DHI635H - grigio metallizzato codice EAN: ,00 Cappa aspirante telescopica Apparecchio da incasso integrabile per pensile largo 60 cm Possibilità di applicare listello decorativo della cucina Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria Cursore per controllo velocità ed illuminazione 3 velocità di funzionamento, 1 stadio intensivo Illuminazione alogena 2 x 20 W 2 motori per alte prestazioni Filtri metallici antigrasso lavabili in lavastoviglie Indicazione di saturazione per i filtri in metallo Capacità di espulsione aria: con funzionamento normale 450 m³/h, intensivo 700 m³/h secondo norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 59 db(a) re 1 pw (47 db(a) re 20 µpa pressione sonora). Intensivo: 62 db(a) re 1 pw (50 db(a) re 20 µpa pressione sonora) Assorbimento massimo: 240 W Cappa aspirante telescopica Apparecchio da incasso integrabile per pensile largo 60 cm Possibilità di applicare listello decorativo della cucina Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria Comandi ad interruttore per controllo velocità ed illuminazione 3 velocità di funzionamento Illuminazione 2 x 40 W Filtri metallici antigrasso lavabili in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: 400 m³/h a norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 64 db(a) re 1 pw (52 db(a) re 20 µpa pressione sonora) Assorbimento massimo: 180 W Misure apparecchio (hxlxp): 35,4 x 59,8 x 28,0 cm Misure apparecchio (hxlxp): 46,5 x 59,4 x 27,3 cm Accessori speciali: DHZ4505 Kit primo montaggio a ricircolo 75,00 DHZ4650 Listello inox 71,00 Accessori speciali: DHZ3405 Kit primo montaggio a ricircolo 75,00 DHZ3350 Listello inox 24,00

33 Cappe a scomparsa Cappe 125 DHL755B - grigio metallizzato codice EAN: ,00 DHL545S - grigio metallizzato codice EAN: ,00 DHL535C - grigio metallizzato codice EAN: ,00 Cappa aspirante a scomparsa Per installazione in pensili Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria Cursore per controllo velocità ed illuminazione 3 velocità di funzionamento, 1 stadio intensivo Illuminazione alogena 2 x 20 W 2 motori per alte prestazioni Filtro grassi metallico con cornice in alluminio, lavabile in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: con funzionamento normale 400 m³/h, intensivo 650 m³/h secondo norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 59 db(a) re 1 pw (47 db(a) re 20 µpa pressione sonora). Intensivo: 70 db(a) re 1 pw (58 db(a) re 20 µpa pressione sonora) Assorbimento massimo: 240 W Misure apparecchio (hxlxp): 25,5 x 73,0 x 38,0 cm Cappa aspirante a scomparsa Per installazione in pensili Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria Cursore per controllo velocità ed illuminazione 3 velocità di funzionamento, 1 stadio intensivo Illuminazione alogena 2 x 20 W 2 motori per alte prestazioni Filtro grassi metallico con cornice in alluminio, lavabile in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: con funzionamento normale 400 m³/h, intensivo 500 m³/h secondo norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 62 db(a) re 1 pw (50 db(a) re 20 µpa pressione sonora). Intensivo: 69 db(a) re 1 pw (57 db(a) re 20 µpa pressione sonora) Assorbimento massimo: 380 W Misure apparecchio (hxlxp): 25,5 x 53,0 x 38,0 cm Cappa aspirante a scomparsa Per installazione in pensili Funzionamento ad espulsione o a ricircolo d aria Comandi ad interruttore per controllo velocità ed illuminazione 2 velocità di funzionamento, 1 stadio intensivo Illuminazione 2 x 40 W Filtri metallici antigrasso lavabili in lavastoviglie Capacità di espulsione aria: con funzionamento normale 210 m³/h, Intensivo 280 m³/h sencondo norma EN Rumorosità secondo la norma EN e EN espulsione aria: Max. posizione normale: 60 db(a) re 1 pw (48 db(a) re 20 µpa pressione sonora) Intensivo: 66 db(a) re 1 pw (54 db(a) re 20 µpa pressione sonora) Assorbimento massimo: 250 W Misure apparecchio (hxlxp): 23,5 x 53,0 x 28,0 cm Accessori speciali: DHZ7305 Kit primo montaggio a ricircolo 38,00 Accessori speciali: DHZ7305 Kit primo montaggio a ricircolo 38,00 Accessori speciali: DHZ7304 Kit primo montaggio a ricircolo 38,00

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Elettrodomestici Incasso siemens-home.com/it. Siemens. The future moving in.

Elettrodomestici Incasso siemens-home.com/it. Siemens. The future moving in. Elettrodomestici Incasso 2012 siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Guardare al futuro per realizzare oggi soluzioni innovative e dai vantaggi concreti fa parte del nostro DNA. Da sempre.

Dettagli

E d i z i o n e 1 0 / 2 0 1 3

E d i z i o n e 1 0 / 2 0 1 3 E d i z i o n e 1 0 / 2 0 1 3 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Cappe CAPPE COLLEZIONE 2013/2014 ARIA PULITA NELLA TUA CUCINA. CAPPE. Estetica e funzionalità si incontrano nelle cappe Indesit:

Dettagli

SENTIRE SOLO IL PROFUMO DELLA TUA SODDISFAZIONE. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA CAPPA ASPIRANTE NEFF.

SENTIRE SOLO IL PROFUMO DELLA TUA SODDISFAZIONE. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA CAPPA ASPIRANTE NEFF. SENTIRE SOLO IL PROFUMO DELLA TUA SODDISFAZIONE. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA CAPPA ASPIRANTE NEFF. 146 cappe aspiranti Silenziose e potenti: la tua cucina ringrazia. Illuminazione perfetta, assoluto

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore,

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2014. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

Filtro antigrasso lavabile 2 lampade da 40 W Kit filtro carbone optional N/KITFILTRI. Kit filtro carbone optional N/KITFILTRI

Filtro antigrasso lavabile 2 lampade da 40 W Kit filtro carbone optional N/KITFILTRI. Kit filtro carbone optional N/KITFILTRI cappe 4 Cappe CA 457 X/0 Sottopensile - Potenza massima aspirante 50 m ora motori da 00 W Regolazione motori a velocità Camino CC 4 X optional Estetica inox Schema d inserimento D pag. CA 457 X/0 CA 57

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT Il pannello perimetrale illuminato è il trait d union di T-light, Glam-Light, High-Light, In- Light, 4 esclusivi

Dettagli

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ WHT914LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199098 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver Classe Energetica Capacità 221l DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver DT 246 Silver Capacità lorda/netta: 221/215 l Capacità netta frigorifero: 170 l Capacità netta congelatore: 45 l Impostazione livello

Dettagli

AMBIENTE CUCINA MODELLO L UCILLE ESPOSTA AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2013 TOTALE COMPOSIZIONE ESCLUSO ELETTRODOMESTICI E TOP: - ESSENZA CAT. A CAT. B CAT. C 138.592,00 141.167,00 144.182,00 - ESSENZA

Dettagli

Cappe Rizzoli. Eleganti, robuste, sicure e personalizzabili.

Cappe Rizzoli. Eleganti, robuste, sicure e personalizzabili. 2 Cappe Rizzoli. Eleganti, robuste, sicure e personalizzabili. La cappa aspirante è un elemento essenziale in una cucina moderna e funzionale. Infatti, grazie ad un buon sistema di aspirazione, la cucina

Dettagli

Etichette energetiche, una guida alla lettura prima dell'annunciata rivoluzione

Etichette energetiche, una guida alla lettura prima dell'annunciata rivoluzione Etichette energetiche, una guida alla lettura prima dell'annunciata rivoluzione In attesa delle novità nel campo delle etichette energetiche che saranno introdotte entro il 2019, una guida alla sua lettura

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

Listino Exclusiv 2015 Iva esclusa

Listino Exclusiv 2015 Iva esclusa Gamma 2014 Gamma 2015 Gamma 2015 HBG78B750J HBG36B550J HRG6769S1 HBG636ES1 FORNI FULL SIZE ( 60 cm ) Forno multifunzione termoventilato 4D con impulso vapore - Sensori - Sistema di cottura DishAssist -

Dettagli

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI.

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. 63 64 La cucina è un incontro. Di culture, di sapori, di persone. Chi ama cucinare sa che il mix perfetto

Dettagli

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale «Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale 2015-2016 2 «Scoprite le soluzioni intelligenti di Bauknecht. Saremo lieti di consigliarvi rivelandovi i trucchi del mestiere. Da noi o a casa vostra. Siamo

Dettagli

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria.

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. UNA NUOVA LINEA, PER ARRICCHIRE IL TUO COMFORT CON

Dettagli

scopri un mondo illuminato LED

scopri un mondo illuminato LED scopri un mondo illuminato LED DEMADAled nasce dall esperienza decennale nel settore dell arredo casa, contract e urbano con l obiettivo di fornire prodotti di illuminazione a risparmio energetico ed

Dettagli

G R A. lavano come 40

G R A. lavano come 40 G R A D I Da oggi lavano come 40 Nuova Candy GrandÓ Evo GrandÓ Evo, la prima lavatrice dotata del programma Perfect 20 grazie all esclusivo Mix Power System. L innovazione tecnologica contenuta in Mix

Dettagli

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC 2 forni a platee elettrici Perfetto equilibrio tra tecnologia e design Praticità, flessibilità e prestazioni superiori. Il nuovo forno elettrico DekoMondial

Dettagli

Zehnder ComfoHood. Sistema di aspirazione dell aria dalla cucina. TS 210 b

Zehnder ComfoHood. Sistema di aspirazione dell aria dalla cucina. TS 210 b Funzionamento Quando si accende il sistema di aspirazione, il sistema di ventilazione comfort aumenta automaticamente l aria di mandata e di aspirazione necessaria. Una speciale clappa di commutazione

Dettagli

La riduzione dei consumi energetici domestici

La riduzione dei consumi energetici domestici Provincia di Ferrara La riduzione dei consumi energetici domestici CONDOMINI SOSTENIBILI EDIZIONE 2004 Lunedì 6 Dicembre L inquinamento fatto in casa Ogni anno le famiglie italiane consumano: Più di 34

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209 202 Lavastoviglie Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni

Dettagli

SERIE SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere

SERIE SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere SERIE SWP Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere Scaldacqua a pompa di calore SWP AERMEC tutta l acqua calda che vuoi, ad altissima

Dettagli

Cappe Aspirazione Professionali

Cappe Aspirazione Professionali Cappe Aspirazione Professionali Caratteristiche: Disponibili con motore esterno o interno Comandi rientrati facilmente accessibili Controllo ventola aspirazione a più velocità La funzione di rilevamento

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

Misure di intaglio per la combinazione di elementi CombiSet

Misure di intaglio per la combinazione di elementi CombiSet Indicazioni per la progettazione Misure di intaglio per la combinazione di elementi CombiSet Elementi larghi 288 mm Profondità mm Larghezza mm 1 elementi 500 272 2 elementi 500 560 3 elementi 500 848 4

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT814LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-50% EAN13: 8017709199067 Capacità di carico 8 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

AGGIORNAMENTO INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli

AGGIORNAMENTO INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli INCASSO AGGIORNAMENTO 2016 piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli PROVINCIA DI BERGAMO Via Cremasca, 94 252 Azzano San Paolo (BG) - Tel. 035.533683 - Fax 035.533609 PROVINCIA DI VERONA

Dettagli

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare»

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» 12 «Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» LAVASTOVIGLIE 13 Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua. Solo nelle lavastoviglie Bauknecht trovate la

Dettagli

Pompa di calore Air Inverter

Pompa di calore Air Inverter Pompa di calore Air Inverter Air Inverter è la nuova pompa di calore per riscaldamento, condizionamento e produzione di acqua calda sanitaria. La macchina è un sistema evoluto ad alta efficienza che sfrutta

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

Illuminazione. Isola. Vetro Bianco Vetro Nero. Mare Isola 450 m³/h Mare Isola 450 m³/h Mare Parete 450 m³/h Mare Parete 450 m³/h.

Illuminazione. Isola. Vetro Bianco Vetro Nero. Mare Isola 450 m³/h Mare Isola 450 m³/h Mare Parete 450 m³/h Mare Parete 450 m³/h. Mare Vetro bianco o nero Aspirazione perimetrale Touch control + sensore foglia Illuminazione LED Filtro Carbon.Zeo combinato, rigenerabile Filtri Top asportabili e lavabili Design Isola 580 360 Motore

Dettagli

Forni, Piani cottura, Fornelli

Forni, Piani cottura, Fornelli Informazioni sul prodotto Forni, Piani cottura, Fornelli origo Fornelli ad alcool da appoggio Fornelli ad alcool da appoggio, a 1 o 2 fuochi. Ideali per le cucine più strette. Efficienti e prestanti. Design

Dettagli

INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie. frigoriferi cappe lavelli

INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie. frigoriferi cappe lavelli INCASSO piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli 173 PIANI COTTURA FBGH.39X INOX E 190,00 Piano di cottura a gas 60 4 bruciatori a gas 4 bruciatori a gas Griglie smaltate Comandi laterali

Dettagli

LA FLESSIBILITà. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN FRIGORIFERO NEFF.

LA FLESSIBILITà. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN FRIGORIFERO NEFF. LA FLESSIBILITà. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN FRIGORIFERO NEFF. 70 FRIGORIFERI E CONGELATORI I 5 ingredienti chiave della conservazione NEFF 72 Schede tecniche conservazione 74 78 Informazioni

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

Ventilconvettori con ventilazione degli ambienti e recupero del calore

Ventilconvettori con ventilazione degli ambienti e recupero del calore Non è un sogno. Aria fresca in vani ben temperati Riscaldare, raffreddare, ventilare e recuperare il calore con un unica apparecchiatura! ROOS Riscaldare, raffreddare, ventilare Ventilconvettori con ventilazione

Dettagli

MAXI SPACE BIG IDEAS!

MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI OVEN MAXI OVEN Da oggi, grazie al nuovo Maxi forno Candy, potrai raggiungere risultati eccellenti in cucina grazie alla flessibilità di vari metodi di cottura nello spazio più

Dettagli

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve Full Stufe Convettive a Gas Scambiatori di calore in acciaio inox Il calore in più sempre, dove e quando serve L Amore per il Clima! Full: stufe convettive a gas Full, l eccellenza delle stufe convettive

Dettagli

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile Modular Induction Massima libertà Modular Induction è la nuova proposta Foster che vi permette la piena libertà di comporre il vostro piano ad induzione in base allo spazio disponibile e alle specifiche

Dettagli

UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA LAVASTOVIGLIE NEFF: TUTTO TORNA SEMPRE A BRILLARE.

UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA LAVASTOVIGLIE NEFF: TUTTO TORNA SEMPRE A BRILLARE. UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UNA LAVASTOVIGLIE NEFF: TUTTO TORNA SEMPRE A BRILLARE. 80 LAVASTOVIGLIE I 5 ingredienti chiave del lavaggio NEFF 82 Schede tecniche lavastoviglie 84 88 Schemi installazione

Dettagli

A -80% A -60% A -40% A -20% A +++ A ++ A + XYZ kwh/annum NUOVE CAPPE MIELE. Efficienti, silenziose e tecnologiche. Catalogo in vigore da gennaio 2015

A -80% A -60% A -40% A -20% A +++ A ++ A + XYZ kwh/annum NUOVE CAPPE MIELE. Efficienti, silenziose e tecnologiche. Catalogo in vigore da gennaio 2015 A ++ A + A +++ A ++ A + A -80% A -60% A -40% A -20% XYZ kwh/annum NUOVE CAPPE MIELE Efficienti, silenziose e tecnologiche Catalogo in vigore da gennaio 2015 ABCDEFG ABCDEFG ABCDEFG YZdB 65/2014 NUOVA ETICHETTA

Dettagli

LA POTENZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN PIANO COTTURA A GAS DI NEFF.

LA POTENZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN PIANO COTTURA A GAS DI NEFF. LA POTENZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN PIANO COTTURA A GAS DI NEFF. 118 piani a GAS Cucinare come i professionisti con il gas. Con i piani cottura a gas di Neff puoi letteralmente dare vita ad

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home.

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home. La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Il segreto di una grande

Dettagli

Congelatori. Elegantemente Bosch.

Congelatori. Elegantemente Bosch. Congelatori Congelando potrai godere la tua frutta e verdura senza dipendere dalla staggione! La tecnologia NoFrost previene la formazione di ghiaccio e ti permettedi evitare la noia di sbrinare il freezer.

Dettagli

Futura. ecologia. Cerchi risparmio ed ecologia? La risposta è... in soli 10 minuti. La pompa di calore che sostituisce il tuo scaldabagno

Futura. ecologia. Cerchi risparmio ed ecologia? La risposta è... in soli 10 minuti. La pompa di calore che sostituisce il tuo scaldabagno Cerchi risparmio ed ecologia? La risposta è... Futura - costi 70%energia - 55%fiscale* ecologia detrazione La pompa di calore che sostituisce il tuo scaldabagno in soli 10 minuti * nel caso di sostituzione

Dettagli

Un nuovo traguardo: la lavastoviglie che reinventa lo spazio in cucina.

Un nuovo traguardo: la lavastoviglie che reinventa lo spazio in cucina. Un nuovo traguardo: la lavastoviglie che reinventa lo spazio in cucina. Nuove lavastoviglie speedmatic Modular. The future moving in. Le soluzioni migliori sono quelle che aprono nuove opportunità. L utilizzo

Dettagli

EPRICE N VERDE LISTINO PREZZI 2011 RISERVATO AL PUBBLICO:

EPRICE N VERDE LISTINO PREZZI 2011 RISERVATO AL PUBBLICO: LISTINO PREZZI 2011 RISERVATO AL PUBBLICO: INSTALLAZIONI GARANTITE E CERTIFICATE ELETTRODOMESTICI DA INCASSO Installazione ad incasso frigo combinato. 69,00 Installazione ad incasso frigo con congelatore

Dettagli

CaPPE cappe Nardi 1 Motore e 2 MotorI Nardi 45, 52, 60, 80 e 90

CaPPE cappe Nardi 1 Motore e 2 MotorI Nardi 45, 52, 60, 80 e 90 La gamma delle cappe Nardi è ampia e articolata per rispondere alle diverse esigenze di aspirazione. Ideale complemento dei piani cottura, Nardi mette a disposizione cappe da 45, 5, 60, 80 e 90 centimetri

Dettagli

KNOXHULT Serie di cucine

KNOXHULT Serie di cucine KNOXHULT Serie di cucine ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Pulisci gli elementi con un panno umido o un detergente delicato, poi asciuga con un panno asciutto. Dopo l utilizzo, pulisci le superfici in acciaio

Dettagli

Aeratore con recupero calore

Aeratore con recupero calore www.redi.it Aeratore con recupero calore respiri meglio, risparmi di più Anche in caso di porte e finestre chiuse garantisce un corretto ricambio d aria e un significativo risparmio energetico Al fine

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore,

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE COMPRESSORE ROTATIVO A VITE IT CSM MINI la Gamma MINI 3-4 - 5,5-7,5-10 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli utilizzi o

Dettagli

ECO. INCASSO piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi

ECO. INCASSO piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi INCASSO piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi 173 PIANI COTTURA FBGH.39X INOX E 190,00 Piano di cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas Griglie smaltate Comandi laterali Cappellotti e manopole nere

Dettagli

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LBA10N Lavabiancheria con frontalino a vista nero, 60 cm Classe A+C EAN13: 8017709147464 15 programmi di lavaggio frontalino comandi nero centrifuga variabile (esclusione 400 500 600 800-1000 giri/min.)

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI 194 FRIGORIFERI E Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni, il loro

Dettagli

etichettaenergia Risparmio nell acquisto di elettrodomestici e lampadine A B C D E F G

etichettaenergia Risparmio nell acquisto di elettrodomestici e lampadine A B C D E F G etichettaenergia Risparmio nell acquisto di elettrodomestici e lampadine A B C D E F G etichettaenergia Per dire NO agli sprechi! Quando comprate un elettrodomestico o una lampadina, non scegliete solo

Dettagli

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO Pompa di calore Design intelligente e all'avanguardia. Ampia gamma da 8HP a HP con incremento di 2HP Percentuale della portata delle unità interne collegabili fino a 150% 8, 10, 12HP 14, 16HP Caratteristiche

Dettagli

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL QUALITY QUALITY QUALITYFEELDESIGNQ QUALITYPERFORMANCE DESIGNQUALITY PERF DESIGN 360 INDOOR CLIMATE SOLUTIONS Qualità e design: i nuovi murali ad

Dettagli

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU Candy Elettrodomestici, nella costante ricerca di miglioramento della propria produzione, si riserva di modificare senza preavviso le caratteristiche dei propri elettrodomestici. Pertanto le descrizioni

Dettagli

CATALOGO qualità dell aria salubrità dell ambiente risparmio energetico VMC VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA

CATALOGO qualità dell aria salubrità dell ambiente risparmio energetico VMC VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CATALOGO 2015 qualità dell aria salubrità dell ambiente risparmio energetico VMC VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA VMC VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CAMBIAMO ARIA IL PIACERE DI VIVERE IN UN AMBIENTE

Dettagli

Your Kitchen in only One Touch

Your Kitchen in only One Touch Chi Siamo Quando il design contemporaneo sposa la tecnologia più avanzata nasce la linea di elettrodomestici firmati Caso Germany e distribuiti in Italia dall azienda Punto De. Un concentrato di innovazione

Dettagli

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia.

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. IGIENE Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. Nel corso della sua lunga attività ha contribuito in modo determinante all evoluzione non

Dettagli

Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua

Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua Termostufa Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua 1 Soluzioni per il riscaldamento intelligente è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione, di produrre acqua calda sanitaria

Dettagli

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE WDA 210 LAVATRICE DA LIBERA INSTALLAZIONE Misure (H x L x P) 85 x 59,5 x 61 Capacità di carico 7 Kg Centrifuga 1400 giri Controllo elettronico 10 Programmi

Dettagli

70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura.

70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. DK Hybrid Inverter Ventilconvettore ad inerzia Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. Design innovativo con il minimo ingombro 70% di

Dettagli

Anche aspirare è un compito da professionisti. Cappe aspiranti Siemens. The future moving in. Cappe

Anche aspirare è un compito da professionisti. Cappe aspiranti Siemens. The future moving in. Cappe Anche aspirare è un compito da professionisti. Cappe Nuove abitudini e nuove tendenze portano molto spesso i volumi della zona living ad avvicinarsi e persino integrarsi con la cucina. Le cappe aspiranti

Dettagli

ASPIRATORI. 7 E 11 litri

ASPIRATORI. 7 E 11 litri ASPIRATORI. 7 E 11 litri PICCOLO. LEGGERO. MANOVRABILE. e molto potente. ST 7 Modello economico d entrata per la pulizia giornaliera di pavimenti duri e moquettes. Molto silenzioso con solo 59 db(a) di

Dettagli

Straordinari i risultati, straordinaria l iniziativa.

Straordinari i risultati, straordinaria l iniziativa. Straordinari i risultati, straordinaria l iniziativa. Piani cottura a induzione flexinduction. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Scegli il piano a induzione più adatto alla tua cucina.

Dettagli

LISTINO PREZZI 2012 / 2013

LISTINO PREZZI 2012 / 2013 LISTINO PREZZI 2012 / 2013 NB: i prezzi indicati nel presente listino sono in euro decimali zero IVA esclusa Modello K100 988.5mm 598.2mm 2233.0mm 600.0mm 730.0mm 03997100 K 100 COLORE BIANCO 4.653 03997101

Dettagli

Vera e propria prestazione di depurazione con un efficacia di rimozione delle particelle fino al 99,997%

Vera e propria prestazione di depurazione con un efficacia di rimozione delle particelle fino al 99,997% Vera e propria prestazione di depurazione con un efficacia di rimozione delle particelle fino al 99,997% I depuratori d aria IQAir raggiungono un elevatissima efficacia di filtraggio anche per le più piccole

Dettagli

Gruppi frigoriferi Per principianti e professionisti

Gruppi frigoriferi Per principianti e professionisti Informazioni sul prodotto Gruppi per principianti a prezzi super Pagine 68 69 Studiati per vani frigo di capienza ridotta (fino a 130 litri circa) e per un impiego in acque fredde. Dotati di compressore

Dettagli

Ciao ALBERTO, questo è il risultato del tuo profilo energetico per la fornitura GAS in Via ROMA 130 MACERATA MC

Ciao ALBERTO, questo è il risultato del tuo profilo energetico per la fornitura GAS in Via ROMA 130 MACERATA MC Ciao ALBERTO, questo è il risultato del tuo profilo energetico per la fornitura GAS in Via ROMA 130 MACERATA 62100 MC Il documento contiene il dettaglio dei consumi energetici* della tua casa e l elenco

Dettagli

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Zanussi Professional rappresenta il sistema ideale e completo sia per chi inizia ad offrire nel proprio menù

Dettagli

Modello K 026 GREY LINE. Prezzo

Modello K 026 GREY LINE. Prezzo GREY LINE Modello K 026 Prezzo 03997250 CAPPA K 026 CM.60 BIANCA CON VETRO BIANCO 03997251 CAPPA K 026 CM. 90 BIANCA CON VETRO BIANCO 08751524 K 026 FILTRO ANTI GRASSO IN ALLUMINIO 08751529 COPPIA FILTRI

Dettagli

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA.

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. KESSEBÖHMER CLEVER STORAGE ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: Corsa: 450 mm, regolabile su qualsiasi altezza Può essere fissato al corpo della cucina o a una

Dettagli

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti AERO 21/26/31 works for you Più semplice da usare, più efficace e più resistente, e quindi più produttivo! I nuovi aspirapolvere-liquidi AERO

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012. 2 Valori Bosch, una fi losofi a di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto,

Dettagli

Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione.

Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Ciao Green Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Scambiatore condensante in alluminio Rendimento HHHH secondo Direttiva Europea CEE 92/42 Classe

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

MYBOX SOPRATTUTTO NOVITÀ COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA.

MYBOX SOPRATTUTTO NOVITÀ COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA. NOVITÀ SOPRATTUTTO MYBOX COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA. MYBOX, il cassonetto per ristrutturazioni ad alto isolamento. Anche con ventilazione meccanica. all around the window L IMPORTANZA DEL CASSONETTO

Dettagli

Apparecchi per illuminazione e segnalazione di sicurezza GuideLed CGLine

Apparecchi per illuminazione e segnalazione di sicurezza GuideLed CGLine Apparecchi per illuminazione e segnalazione di sicurezza GuideLed CGLine Nuova tecnologia Lightguide per una distribuzione luminosa uniforme LED a 3 Chip per una maggiore sicurezza ed affidabilità nel

Dettagli

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS Salute e sicurezza come standard Modelli ATEX per Zone 21,22 e 2 per un ambiente lavorativo più sicuro Modelli in classe L, M, H per la tutela della salute degli operatori

Dettagli

Confezioni in kit e cassetti preassemblati: ArciTech

Confezioni in kit e cassetti preassemblati: ArciTech Confezioni in kit e cassetti preassemblati: ArciTech Sistema per cassetti ArciTech a doppia parete Concetti che vanno oltre il domani: possibilità di personalizzare la progettazione, eccezionali valori

Dettagli

SWP POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA AD ALTA TEMPERATURA PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

SWP POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA AD ALTA TEMPERATURA PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA SWP POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA AD ALTA TEMPERATURA PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA Condensazione ad aria - Ventilatori radiali Compressore rotativo - R134a Potenza termica 1.950 W - Capacità

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI FRIGORIFERI E CONGELATORI Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni,

Dettagli

Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli

Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli ISO-bloc 1 Ispezione dall esterno. ISO-bloc 2 Ispezione dall interno. ISO-bloc S Frangisole Veneziane completamente

Dettagli

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Zanussi Professional rappresenta il sistema ideale e completo sia per chi inizia ad offrire nel proprio menù

Dettagli

LISTINO PREZZI Nuovo valido dal 1 mars 2017

LISTINO PREZZI Nuovo valido dal 1 mars 2017 LISTINO PREZZI 2017.2 Nuovo valido dal 1 mars 2017 Badenerstrasse 587, 8048 Zürich Telefono 044 405 81 11 Fax 044 405 82 35 Internet: www.zanussi.ch Tutti i centri di assistenza alla clientela sono raggiungibili

Dettagli

Sistema orientabile >

Sistema orientabile > Perchè scegliere ALIKA Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all interno del cassonetto. In posizione

Dettagli

Riscaldatori in pompa di calore per piscine

Riscaldatori in pompa di calore per piscine divisione Onsen Riscaldatori in pompa di calore per piscine Onsen, in giapponese indica i bagni termali, simbolo di purificazione del corpo e di relax. La missione di Climamio Onsen è distribuire prodotti

Dettagli