SOGGIORNO MONTANO BOSCOVERDE DI TARVISIO DISPOSIZIONI DI MASSIMA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SOGGIORNO MONTANO BOSCOVERDE DI TARVISIO DISPOSIZIONI DI MASSIMA"

Transcript

1 SOGGIORNO MONTANO BOSCOVERDE DI TARVISIO DISPOSIZIONI DI MASSIMA 1. PRENOTAZIONE a. Le domande di ammissione al Soggiorno montano BOSCOVERDE di Tarvisio dovranno essere presentate secondo le modalità indicate nei radiomessaggi di avvio delle prenotazioni per le stagioni estiva/invernale diramati dal Comando Generale. Le stesse potranno essere inoltrate, tutti i giorni (festivi inclusi), dalle alle e dalla alle 19.00, via fax (tel / fax numero 0428/40153) dopo aver preventivamente verificato, tramite contatto telefonico con il personale addetto presso il Soggiorno, la disponibilità in raccordo al periodo prescelto. b. La prenotazione potrà essere effettuata, da un minimo di 1 giorno ad un massimo di 2 settimane, senza ricorrere all istituto della proroga. c. L accettazione delle domande di prenotazione sarà effettuata a cura del Gestore del Soggiorno o da un suo Preposto con i seguenti termini temporali: turno intero: 30 giorni prima dell inizio del turno prescelto; da 3 o più notti: 25 giorni prima della data di inizio del soggiorno richiesto; una o due notti: 20 giorni prima della data di inizio del soggiorno richiesto. d. Nei periodi di maggiore affluenza, al fine di consentire l utilizzo della struttura a più richiedenti, il Gestore o il Preposto potranno assegnare, ad ogni avente diritto, una sola camera, in deroga a quanto stabilito dal regolamento. e. Nei periodi di minore affluenza, il Gestore o il Preposto, dopo aver informato telefonicamente la Superiore Gerarchia, potrà concedere agli aventi diritto 3 camere (a fronte delle 2 previste) e 3 settimane (a fronte delle 2 previste). f. Il richiedente, non ammesso per mancanza di posti, sarà collocato nella riserva secondo un criterio cronologico. Il turno od i turni interi previsti dal regolamento avranno, nell assegnazione, la priorità sui periodi di soggiorno di durata inferiore rispetto al turno intero. g. L eventuale interruzione, durante il periodo di soggiorno, per motivi di servizio o di salute, dovrà essere richiesta con apposita domanda, corredata da idonea documentazione. In caso di interruzione non motivata, l avente diritto sarà tenuto a pagare il corrispettivo previsto per la camera o le camere e per gli eventuali letti aggiuntivi, relativamente al turno o periodo richiesto ma non fruito. h. Per i familiari conviventi, all atto dell arrivo, l avente diritto dovrà rilasciare specifica autocertificazione attestante il rapporto di convivenza. i. Per i turni settimanali il cambio telerie bagno verrà effettuato all arrivo, il martedì ed il giovedì mattina. 2. SERVIZIO DI RISTORAZIONE / BAR Il servizio di ristorazione permette ai nuclei familiari di optare per la pensione completa o la mezza pensione ( opzione minima obbligatoria). L ospite, all arrivo, potrà anche non fruire della cena, a condizione che dia comunicazione entro le ore 17:00, contattando l utenza telefonica 0428/ In assenza di qualsiasi tipo di comunicazione di specie, sarà addebitato il relativo corrispettivo.

2 L opzione tra pensione completa e mezza pensione, per i giorni successivi a quello d arrivo, dovrà essere comunicata dall ospite al momento della compilazione del menù giornaliero. L ospite potrà decidere per la pensione intera o mezza pensione dell intero nucleo familiare, o parte di esso, ma non sarà consentito prenotare per i soli minori. a. ORARI DEL SERVIZIO RISTORAZIONE: Colazione: 08,00 / 10,00; Pranzo: 12,30 / 14,30; Cena: 19,30 / 21,30. b. ORARI DEL SERVIZIO BAR: 08.00/15.00 (con pausa 11.00/12.00); 16.00/22.30 (con pausa 18.30/19.00); c. SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE Il servizio di ristorazione viene fornito ai tavoli. Il tovagliato (composto da tovaglia, coprimacchia e tovaglioli) viene sostituito prima dell arrivo dell ospite e, per coloro che soggiornano da sabato a sabato, il martedì dopo cena. d. QUOTE RELATIVE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE Il servizio viene erogato in regime di pensione completa o di mezza pensione, con l applicazione degli importi riportati nella seguente tabella:. Ristorazione Pensione Completa Mezza Pensione Adulti e/o Ragazzi di 12 Anni (compiuti) 24,68 14,32 Bambini da 4 a 12 anni (non compiuti) 8,64 5,01 Bambini fino a 4 anni (non compiuti) a consumo a consumo e. QUOTE RELATIVE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE (per ospite di passaggio) Ristorazione Cena + Coperto Totale Adulti e/o Ragazzi di 12 Anni (compiuti) 10,37+1,00 11,37 Bambini da 4 a 12 anni (non compiuti) 3,63+1,00 4,63 Bambini fino a 4 anni (non compiuti) a consumo a consumo Nel caso in cui l ospite di passaggio richieda per più giorni la mezza pensione o la pensione completa, saranno applicati gli importi previsti per gli ospiti del soggiorno. L ospite è tenuto ad accedere in sala utilizzando un abbigliamento decoroso, in ogni caso è vietato accedere con scarponi o doposci (in inverno), bermuda o pantaloncini (in estate).

3 f. COMPOSIZIONE DEI PASTI (SCELTA DEI MENÙ) COLAZIONE: - (a scelta tra) latte in polvere - cacao - the - latte macchiato - caffè non espresso; - succo di frutta; PRANZO E CENA: - primo (2 scelte); - secondo (2 scelte); - contorno; - frutta; - dolce (domenica e festivi); - acqua minerale (1/2 litro). 3. QUOTE PER TIPOLOGIE ALLOGGIATIVE Per il soggiorno presso la struttura in relazione alla camera assegnata ed ai letti aggiuntivi richiesti, il fruitore verserà le quote di seguito riportate: Camera Matrimoniale Standard 33,65 23,41 23,41 26,54 23,41 26,54 23,41 180,37 Camera Matrimoniale Grande 40,03 29,79 29,79 32,92 29,79 32,92 29,79 225,03 Camera Matrimoniale Handicap 40,30 30,07 30,06 33,20 30,06 33,20 30,06 226,95 Camera Singola 20,27 14,93 14,93 16,50 14,92 16,50 14,93 112,98 Letto aggiuntivo 8,45 4,34 4,34 5,92 4,35 5,92 4,34 37,66 Le stesse sono da intendersi per ogni notte prenotata e non a persona. 4. USO DELLA SAUNA Agli ospiti maggiorenni è consentito l uso della sauna. Questi dovranno dichiarare - per iscritto - di essere a conoscenza della normativa vigente ed esonerare l Amministrazione ed il personale in servizio presso il Soggiorno da ogni responsabilità derivante da negligenze, inosservanze ed imperizie a loro imputabili. La stessa Amministrazione ed il personale non sono tenuti ad alcuna verifica delle idonee condizioni di salute dell ospite utilizzatore.

4 5. EMISSIONE DEL DOCUMENTO FISCALE La ditta appaltatrice espleterà il servizio direttamente a favore degli ospiti della struttura mediante l emissione del prescritto documento fiscale e, sempre direttamente dagli ospiti, incasserà il corrispettivo del vitto giornaliero, in rapporto all effettivo servizio fruito, ovvero il corrispettivo delle somministrazioni del bar sulla base dei prezzi riportati nei listini esposti al pubblico. Limitatamente al giorno di arrivo e a quello di partenza il corrispettivo del vitto giornaliero sarà commisurato ai singoli pasti consumati. In tal caso dovrà essere dato preavviso come sopra meglio specificato. In caso di mancata o ritardata comunicazione sarà dovuto alla ditta il corrispettivo del relativo pasto. La diposizione di cui sopra non si applica nel caso di un pernotto, chi richiede solo una notte ha l obbligo di almeno una mezza pensione. 6. ACCESSO ANIMALI DOMESTICI In aderenza a quanto previsto con la circolare n /14/164 datata 26 marzo 2014 emanata dal Comando Generale della Guardia di Finanza Ufficio Assistenza e Protezione Sociale avente ad oggetto regolamenti interni organismi di protezione sociale. Accesso animali domestici, nelle strutture degli organismi di protezione sociale sarà possibile introdurre animali domestici come cani e gatti. In base alla disponibilità totale del Soggiorno Montano Boscoverde di Tarvisio sono state individuate numero quattro camere standard da destinare ai possessori di animali domestici. La camera 117, 118, 119 e 120 site al primo piano della struttura e vicine alle scale di emergenza. Per consentire una corretta assegnazione delle prefate unità alloggiative da parte del personale preposto alla gestione del Soggiorno Montano Boscoverde di Tarvisio, il personale interessato, nella procedura di prenotazione, dovrà specificare anche la presenza del proprio animale domestico. I proprietari degli animali, all atto della conferma della prenotazione del servizio alloggiativo richiesto, dovranno inviare obbligatoriamente una successiva con allegata la seguente documentazione di natura sanitaria e veterinaria: per i cani: a. libretto delle vaccinazioni regolarmente effettuate; b. certificato di iscrizione all anagrafe canina ed impianto microchip; c. assicurazione per eventuali danni a persone o cose. all atto dell arrivo presso la struttura: d. vaccinazione antirabbica eseguita almeno 21 giorni prima dell arrivo presso la struttura; e. certificato di buona salute rilasciato dal medico veterinario in data non superiore ai 7 giorni dalla partenza.

5 per i gatti: a. libretto delle vaccinazioni regolarmente effettuate; b. assicurazione per eventuali danni a persone o cose. all atto dell arrivo presso la struttura: c. certificato di buona salute rilasciato dal medico veterinario in data non superiore ai 7 giorni dalla partenza. Considerato che le camere si trovano all interno della struttura è consentito che gli animali circolino nei reparti comuni al guinzaglio e per le specie di cani più aggressive con museruola mentre i possessori di gatti avranno cura di custodirli in apposite gabbie per il trasporto. I possessori di animali domestici sono tenuti a raccogliere i bisogni del proprio animale. Inoltre è sempre vietato l accesso nel locale Ristorante ed al Bar. La mancata produzione della documentazione di natura sanitaria e veterinaria e l inosservanza delle regole di convivenza comporterà rispettivamente il diniego di accoglimento della prenotazione o l immediato allontanamento dalla struttura. 7.ULTERIORI COMUNICAZIONI Per completezza di informazione è possibile consultare il prospetto esplicativo (cfr. scheda 06). Ogni altra richiesta di chiarimenti o informazioni potrà essere rivolta direttamente al Gestore o, in assenza di questi, ad uno dei militari in servizio alla reception. IL COMANDANTE DEL REPARTO T.L.A. (Col. Gaetano Giacchi)

COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET

COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET HOTEL MARILLEVA 1400**** Prezzo per persona - per settimana (non comprensivo di tessera club, obbligatoria) Soggiorni minimi come da tabella PENSIONE COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET (Bevande incluse ai

Dettagli

Baia dei Gabbiani Camping Village Listino Prezzi 2009

Baia dei Gabbiani Camping Village Listino Prezzi 2009 Baia dei Gabbiani Camping Village Listino Prezzi 2009 Prezzo Giornaliero (in ) Bassa Media lta dulto 7.20 10.40 12.60 Bambino 5.50 6.70 8.00 Tenda 10.20 11.90 14.20 Roulotte/Camper 11.90 14.50 16.50 Cani

Dettagli

Offerta per 7 notti inclusa di Skipass Folgarida & Marilleva. senza Skipass

Offerta per 7 notti inclusa di Skipass Folgarida & Marilleva. senza Skipass HOTEL MARILLEVA 1400**** - INVERNO 2015-2016 Prezzo in Euro per persona - TASSA DI SOGGIORNO ESCLUSA PENSIONE COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET (bevande incluse ai pasti, acqua e vino della casa) *riduzione

Dettagli

Permanenza B.S. M.S. A.S. A.S.S. Supplemento camera singola 20,00 35,00 45,00 50,00. Suppl. culla al giorno 5,00 5,00 10,00 10,00

Permanenza B.S. M.S. A.S. A.S.S. Supplemento camera singola 20,00 35,00 45,00 50,00. Suppl. culla al giorno 5,00 5,00 10,00 10,00 Tariffe Camere Permanenza B.S. M.S. A.S. A.S.S. Camera Doppia e prima colazione per persona, al giorno Mezza Pensione per persona, al giorno Supplemento per Pensione Completa per persona, al giorno Speciale

Dettagli

Listino Prezzi 2016 Campeggio. Nome / Tipologia A B C D. Adulto Bambino Tenda

Listino Prezzi 2016 Campeggio. Nome / Tipologia A B C D. Adulto Bambino Tenda Listino Prezzi 2016 Campeggio GG Prezzo Giornaliero (in ) B C D dulto 8.00 11.00 13.20 7.00 Bambino 6.00 7.00 8.00 Tenda 9.00 11.00 14.50 8.00 Roulotte/Camper 11.00 13.00 16.50 10.50 Cane taglia piccola

Dettagli

Permanenza B.S. M.S. A.S. A.S.S. Supplemento camera singola 20,00 35,00 45,00 50,00. Suppl. culla al giorno 5,00 5,00 10,00 10,00

Permanenza B.S. M.S. A.S. A.S.S. Supplemento camera singola 20,00 35,00 45,00 50,00. Suppl. culla al giorno 5,00 5,00 10,00 10,00 TARIFFE CAMERE 2016 Permanenza B.S. M.S. A.S. A.S.S. Camera Doppia e prima colazione per persona, al Mezza Pensione per persona, al Supplemento per Pensione Completa per persona, al Speciale 7gg in Pensione

Dettagli

Listino 2017 in formula mezza pensione

Listino 2017 in formula mezza pensione PERIODO Listino 2017 in formula mezza pensione Quota giornaliera a persona HB Cottage in muratura Villetta in legno executive Villetta in legno standard clima, frigo, tv clima, frigo, tv ventilatore a

Dettagli

Camping Village Poljana

Camping Village Poljana Croazia Privlaka 19, Mali Losinj 51550 Isola di Lussino (Quarnero) N 44 33' 20'' E 14 26' 31'' Listino Prezzi 2016 http://www.camping.it/croazia/poljana info@baiaholiday.com http://www.campingpoljana.com/?utm_source=camping.it&ut

Dettagli

centro vacanze ISULEDDA CANNIGIONE - SARDEGNA HHHH Tel campingisuledda.com

centro vacanze ISULEDDA CANNIGIONE - SARDEGNA HHHH Tel campingisuledda.com centro vacanze ISULEDDA CANNIGIONE - SARDEGNA Tel. +39 0789 86003 campingisuledda.com SARDEGNA Cannigione di Arzachena Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento della

Dettagli

TARIFFE CAMPEGGIO. Installazioni fisse TARIFFE INSTALLAZIONI FISSE

TARIFFE CAMPEGGIO. Installazioni fisse TARIFFE INSTALLAZIONI FISSE TARIFFE CAMPEGGIO * Le prime 2 persone sono gratuite, così come i ragazzi sino a 2 anni. ** Si pratica forfettario stagionale. informazioni in direzione. La partenza deve essere comunicata entro le ore

Dettagli

COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA *****

COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA ***** COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA ***** REGOLAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE adottato con delib.c.c. n. 12 del 25.1.1994 (CRC atto n. 10739 del 22.2.1994) modificato con delib. C.C. n. 85 dell 8.11.1994

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE 3 REPARTO 7^ DIVISIONE

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE 3 REPARTO 7^ DIVISIONE S FS S V 3 7^ VS Servizio rovvidenze al ersonale Viale dell niversità, 4 00185 oma tel.06.4986-2720 fax 064986-2748 servizio.provvidenze@persociv.difesa.it rot. n. 7890 oma, 7 febbraio 2011 - S : Soggiorni

Dettagli

COMPRENSORI SCIISTICI: (comprensorio di Marilleva/Folgarida/Madonna di Campiglio/Pinzolo)

COMPRENSORI SCIISTICI:  (comprensorio di Marilleva/Folgarida/Madonna di Campiglio/Pinzolo) DOVE: Marilleva / Trentino COMPRENSORI SCIISTICI: www.valdisole.net (comprensorio di Marilleva/Folgarida/Madonna di Campiglio/Pinzolo) STRUTTURE: www.alberghimarilleva.it CONTATTI PER LA PRENOTAZIONE:

Dettagli

Villaggio Camping La Pantera Rosa

Villaggio Camping La Pantera Rosa Calabria Villaggio Camping La Pantera Rosa Via Tirreno, 11 87029 Scalea (CS) http://www.camping.it/calabria/panterarosa panterarosa@camping.it http://www.panterarosa.org Listino Prezzi 2016 Il presente

Dettagli

Stagione dal al Adulti 5,00 8,50 14,00 Bimbi da 2 a 8 anni non compiuti

Stagione dal al Adulti 5,00 8,50 14,00 Bimbi da 2 a 8 anni non compiuti LISTINO PREZZI 2012 Stagione dal 05-05-2012 al 15-09-2012 BASSA MEDIA ALTA Adulti 5,00 8,50 14,00 Bimbi da 2 a 8 anni non compiuti 3,00 4,50 7,00 Pernottamento Ospiti esterni 4,00 6,00 10,00 Piazzola "Small"

Dettagli

Unità Operativa di Urologia

Unità Operativa di Urologia Presidio Ospedaliero di Faenza Dipartimento Chirurgico Unità Operativa di Urologia Guida ai Servizi Presidio Ospedaliero di Faenza Dipartimento Chirurgico Unità Operativa di Urologia Guida ai Servizi Il

Dettagli

COMUNE di SASSUOLO (Provincia di Modena) REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO COMUNALE DI CENTRO DIURNO PER ANZIANI

COMUNE di SASSUOLO (Provincia di Modena) REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO COMUNALE DI CENTRO DIURNO PER ANZIANI COMUNE di SASSUOLO (Provincia di Modena) REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO COMUNALE DI CENTRO DIURNO PER ANZIANI (Adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 in data 09/03/1995)

Dettagli

Villette. Villette Trilocale 4-6 posti letto

Villette. Villette Trilocale 4-6 posti letto ! TARIFFE 2017 Villette Quote locazione anno 2017 Prezzo settimanale per unità abitativa Villette Trilocale 4-6 posti letto Data Prezzo settimanale a villetta Persona aggiunta oltre n pax previsto (anche

Dettagli

IL SISTEMA DEI BUONI VACANZE

IL SISTEMA DEI BUONI VACANZE IL SISTEMA DEI BUONI VACANZE Il Ministro per il Turismo, on.le Michela Vittoria Brambilla, grazie all impegno profuso personalmente ha dato finalmente concreta attuazione, dopo anni di attesa, al sistema

Dettagli

TARIFFE ORDINARIE: Cancellazione: Per la tariffa ordinaria: CAPARRA:

TARIFFE ORDINARIE: Cancellazione: Per la tariffa ordinaria: CAPARRA: Lieti di ospitarvi nel nostro B & B, di seguito Vi informiamo sul regolamento interno che ogni ospite ha l obbligo di rispettare. Le regole che abbiamo voluto introdurre, oltre che rispettare la vigente

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE ART. 1 ART. 2 ART. 3

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE ART. 1 ART. 2 ART. 3 COMUNE DI MASSA LOMBARDA SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA Piazza Matteotti, 16 Tel. 0545/985831 FAX 0545/985837 E-mail: sport@comune.massalombarda.ra.it Cod. Fisc. e P. IVA 00202100392 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE

PROGRAMMA SETTIMANALE La Scuola provinciale cani da ricerca e catastrofe è stata fondata nel 1980 a Trento ed è dunque capofila dell'attività cinofila da soccorso in Italia. La Scuola provinciale cani da ricerca e catastrofe

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI 1 INDICE GENERALE Art. 1 Oggetto e finalità del regolamento Art. 2 Funzioni Art. 3 Luogo della celebrazione Art. 4 Orario di celebrazione Art.

Dettagli

NORMATIVA D USO delle PALESTRE SCOLASTICHE

NORMATIVA D USO delle PALESTRE SCOLASTICHE COMUNE DI ALESSANDRIA Assessorato allo Sport NORMATIVA D USO delle PALESTRE SCOLASTICHE Allegato alla deliberazione del C.C. n. 77 del 26.05.2003 1 ART. 1 DISPONIBILITA PALESTRE Il Comune di Alessandria

Dettagli

Città di Lecce SETTORE EDUCAZIONE FORMAZIONE LAVORO REGOLAMENTO COMUNALE DI ORGANIZZAZIONE E DI ACCESSO AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Città di Lecce SETTORE EDUCAZIONE FORMAZIONE LAVORO REGOLAMENTO COMUNALE DI ORGANIZZAZIONE E DI ACCESSO AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA Città di Lecce SETTORE EDUCAZIONE FORMAZIONE LAVORO REGOLAMENTO COMUNALE DI ORGANIZZAZIONE E DI ACCESSO AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 1 INDICE Art. 1 Oggetto e finalità pag. 3 Art. 2 Destinatari 3 Art.

Dettagli

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA Circolare n 68/15 Torino, 11/11/2015 Sezione Sportiva Nel corso della settimana si svolgerà il 48 TROFEO ASSICURATORI IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA A CANAZEI (TN) da sabato 5 a sabato 12 marzo 2016

Dettagli

CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLE PRECEDENZE PER L AMMISSIONE ALLE SCUOLE DELL'ISTITUTO DELIBERATI DAL CONSIGLIO DI ISTITUTO

CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLE PRECEDENZE PER L AMMISSIONE ALLE SCUOLE DELL'ISTITUTO DELIBERATI DAL CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 Novembre 2014 ALL ALBO DELL ISTITUTO AL SITO WEB della scuola CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLE PRECEDENZE PER L AMMISSIONE ALLE SCUOLE DELL'ISTITUTO DELIBERATI DAL CONSIGLIO DI ISTITUTO Iscrizione

Dettagli

HOTEL ACQUI. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 3. Indirizzo: corso Bagni Acqui Terme

HOTEL ACQUI. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 3. Indirizzo: corso Bagni Acqui Terme HOTEL ACQUI Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 3 Indirizzo: corso Bagni 46-15011 - Acqui Terme Telefono: +39 3356468236 E-mail: info@hotelacqui.it Fax: +39 (0144) 322.820 Qualifica

Dettagli

Media Stagione 22/04-06/06 06/09-31/ Alta Stagione 07/06-05/

Media Stagione 22/04-06/06 06/09-31/ Alta Stagione 07/06-05/ PREZZI 2014 IN EURO Appartamento Il Forno (2 pax + 2*) Per Settimana P Costo per 2 persone (*) " Tutto Incluso (Da Sabato a Sabato) Soggiorno di charme (min. 2 notti escluso fine settimana) Fine settimana

Dettagli

Comune di Pula Rev. 5 del UNI EN ISO Modulo iscrizione Asilo Nido

Comune di Pula Rev. 5 del UNI EN ISO Modulo iscrizione Asilo Nido AREA SERVIZI ALLA PERSONA SETTORE SERVIZI SOCIALI 07092440271-07092440272-07092440278 MODULO ISCRIZIONE ASILO NIDO SEZIONE PRIMAVERA SPAZIO GIOCO INFANZIA Anno 2014-2015 6 mesi-36 mesi Servizio fruibile

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Circolo del Ministero degli Affari Esteri

Circolo del Ministero degli Affari Esteri Circolo del Ministero degli Affari Esteri 11 aprile 2014 Ai Soci del Circolo del Ministero degli Affari Esteri Cari Soci, è tornata la Primavera e siamo ormai vicini alle festività di Pasqua. Il Consiglio

Dettagli

COMUNE DI GRUMES (Provincia di Trento) REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DI LOCALI ED ATTREZZATURE COMUNALI

COMUNE DI GRUMES (Provincia di Trento) REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DI LOCALI ED ATTREZZATURE COMUNALI COMUNE DI GRUMES (Provincia di Trento) REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DI LOCALI ED ATTREZZATURE COMUNALI Adottato con deliberazione del Consiglio comunale n. 29 di data 10 agosto 2011 1 CAPO I Disposizioni

Dettagli

DIREZIONE IMPIANTI SPORTIVI

DIREZIONE IMPIANTI SPORTIVI DIREZIONE IMPIANTI SPORTIVI CRITERI DI PRIORITÀ PER L ACCESSO ALLE SCUOLE COMUNALI DELLO SPORT ANNATA SPORTIVA 2013/2014. ================================================================== ART. 1) - SCUOLE

Dettagli

INTERNATIONAL CAMPING VILLAGE. Tariffe settimanali Media/Alta Stagione 04/07-25/07 22/08-29/08 APPARTAMENTI

INTERNATIONAL CAMPING VILLAGE. Tariffe settimanali Media/Alta Stagione 04/07-25/07 22/08-29/08 APPARTAMENTI Numero posti Bassa 01/05-20/06 29/08-28/09 INTERNATIONAL CAMPING VILLAGE Tariffe settimanali 2015 Media 20/06-04/07 Media/Alta 04/07-25/07 22/08-29/08 APPARTAMENTI Alta 25/07-01/08 Altissima 01/08-22/08

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 06 di Agosto 2016

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 06 di Agosto 2016 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 06 di Agosto 2016 Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016 Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione

Dettagli

INFORMAZIONI PER L ACCESSO DI ANIMALI DOMESTICI (cane e gatto) NELL OSPEDALE DI MONTECATONE

INFORMAZIONI PER L ACCESSO DI ANIMALI DOMESTICI (cane e gatto) NELL OSPEDALE DI MONTECATONE INFORMAZIONI PER L ACCESSO DI ANIMALI DOMESTICI (cane e gatto) NELL OSPEDALE DI MONTECATONE Gentile Signora/Signore, se desidera ricevere la visita del suo animale domestico presso l Ospedale di Montecatone,

Dettagli

Collegio Territoriale Campania Calabria

Collegio Territoriale Campania Calabria Comun. n. 005. Napoli,08/01/ 2014 PESCASSEROLI (AQ) Il Consiglio Territoriale Campania ha ottenuto, per i propri Soci, delle convenienti agevolazioni per week-end neve da effettuarsi nei mesi di gennaio,

Dettagli

LISTINO PREZZI STAGIONE 2015

LISTINO PREZZI STAGIONE 2015 LISTINO PREZZI STAGIONE 2015 CASA MOBILE (2-5 PERSONE) TARIFFA A NOTTE FINO A 4 PERSONE CASA FENICOTTERO 55,00 70,00 CASA ORCHIDEA 45,00 60,00 CASA FENICOTTERO 100,00 130,00 CASA ORCHIDEA 90,00 120,00

Dettagli

ANNO SCOLASTICO 2014-2015

ANNO SCOLASTICO 2014-2015 ANNO SCOLASTICO 2014-2015 Il sottoscritto (solo padre o madre) COGNOME NOME Dipendente a tempo indeterminato dell Azienda U.S.L. Unica Della Romagna, sede territoriale di Rimini Figlio di dipendente a

Dettagli

Comune di Imola Provincia di Bologna Via Mazzini n Imola Tel Fax

Comune di Imola Provincia di Bologna Via Mazzini n Imola Tel Fax Comune di Imola Provincia di Bologna Via Mazzini n. 4 40026 Imola Tel. 0542-602111-Fax 602289. REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE DI SOGGIORNI CLIMATICI PER ANZIANI E L ACCESSO ALLA CONTRIBUZIONE COMUNALE Approvato

Dettagli

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA Circolare n 85/14 Torino, 19/11/2014 Sezione Sportiva Nel corso della settimana si svolgerà il 47 TROFEO ASSICURATORI al Passo S. Pellegrino IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA A MOENA (TN) da sabato 7 a

Dettagli

Bando per assegnazione n. 9 posti nido d infanzia aziendali Cooperativa il Cerchio Anno Educativo 2013/14

Bando per assegnazione n. 9 posti nido d infanzia aziendali Cooperativa il Cerchio Anno Educativo 2013/14 Bando per assegnazione n. 9 posti nido d infanzia aziendali Cooperativa il Cerchio Anno Educativo 2013/14 In tempi come quelli attuali, in cui la crisi ha reso ancor più difficile coniugare le esigenze

Dettagli

LISTINO UFFICIALE 2015

LISTINO UFFICIALE 2015 LISTINO UFFICIALE 2015 1 Postazione per Tenda, Caravan o Camper in piazzola attrezzata di colonnina per l erogazione di energia elettrica da 220V; Servizi Igienici Centralizzati con docce calde Tessera

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ACCESSO E LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI PASTI CALDI

REGOLAMENTO PER L ACCESSO E LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI PASTI CALDI COMUNE DI SETTIMO MILANESE PROVINCIA DI MILANO REGOLAMENTO PER L ACCESSO E LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI PASTI CALDI Approvato con deliberazione CC n. 70 del 8 novembre 2000, come modificato con del. CC

Dettagli

Camping Village Europing

Camping Village Europing Lazio Camping Village Europing S.S. Aurelia km 102 01016 Riva dei Tarquini - Tarquinia (VT) N 42 17' 43,979'' E 11 38' 1,427'' Listino Prezzi 2017 http://www.camping.it/lazio/europing europing@camping.it

Dettagli

ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) CAMERA Comfort. I prezzi si intendono a persona per notte e in regime di mezza pensione

ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) CAMERA Comfort. I prezzi si intendono a persona per notte e in regime di mezza pensione ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) PARTENZE PREZZI A PERSONA IN MEZZA PENSIONE (bevande escluse) MINIMO CAMERA Standard CAMERA Comfort BAMBINI 1/3 ANNI RIDUZIONE 3 /4 LETTO BAMBINI 3/10 ANNI I

Dettagli

Camping Village Cavallino

Camping Village Cavallino Camping Village Cavallino VENEZIA Cavallino Treporti HHHH Baia!VILLAGE Scopri i Vantaggi della Nuova Baia Card! maggiori dettagli a pag. 2 Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento

Dettagli

SOGGIORNI VACANZA PER PERSONE CON DISABILITA (ANNO 2010) DISCIPLINARE SULL ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO

SOGGIORNI VACANZA PER PERSONE CON DISABILITA (ANNO 2010) DISCIPLINARE SULL ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO SOGGIORNI VACANZA PER PERSONE CON DISABILITA (ANNO 2010) DISCIPLINARE SULL ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO 1. SCOPI E FINALITA Il Comune di Firenze, da molti anni impegnato nella predisposizione di interventi

Dettagli

Baglio Basile**** Petrosino (Tp) IMMACOLATA 2016

Baglio Basile**** Petrosino (Tp) IMMACOLATA 2016 Baglio Basile**** Petrosino (Tp) IMMACOLATA 2016 Dal 7 al 8 Dicembre Pensione Completa 1 NOTTE 89,00 BENESSERE INCLUSO Bambini 0/3 anni: Gratis 3 letto bambini 3/12 anni n.c: 50% 4 letto bambini 3/12 anni

Dettagli

434,00 GRATIS 50% 20% 30% 30%

434,00 GRATIS 50% 20% 30% 30% 7 NOTTI (bevande ai pasti incluse) Dal 25/02 al 04/03 Hotel Olympic Regina 3* Pinzolo Trentino Alto Adige Base Bambini 0/4 anni Riduzione 3 /4 letto Bambini 4/8 anni Riduzione 3 letto adulti Riduzione

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CON RITO CIVILE COMUNE DI NOICÀTTARO PROVINCIA DI BARI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CON RITO CIVILE COMUNE DI NOICÀTTARO PROVINCIA DI BARI COMUNE DI NOICÀTTARO PROVINCIA DI BARI REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CON RITO CIVILE APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. DEL ART. 1 OGGETTO E FINALITÀ DEL REGOLAMENTO

Dettagli

N.B. L attribuzione della piazzola viene regolamentata dalla direzione in base alle esigenze logistiche del villaggio

N.B. L attribuzione della piazzola viene regolamentata dalla direzione in base alle esigenze logistiche del villaggio LISTINO 2016 Il prezzo comprende 1 Postazione per Tenda, Caravan o Camper in piazzola attrezzata di colonnina per l erogazione di energia elettrica da 220V; Servizi Igienici Centralizzati con docce calde

Dettagli

REGOLAMENTO APPARTAMENTO VACANZE SAN PIETRO A RUOTI

REGOLAMENTO APPARTAMENTO VACANZE SAN PIETRO A RUOTI REGOLAMENTO APPARTAMENTO VACANZE SAN PIETRO A RUOTI Finalità L Appartamento vacanze S. Pietro a Ruoti si trova all interno della struttura abbaziale di Badia a Ruoti e rientra nel progetto L Abbazia per

Dettagli

Regolamento del servizio erogazione pasti a domicilio

Regolamento del servizio erogazione pasti a domicilio Regolamento del servizio erogazione pasti a domicilio (approvato con atto di Consiglio Comunale n. 4, del 28.02.2014) 1. Il presente regolamento disciplina: TITOLO I NORME GENERALI Art.1 Oggetto del regolamento

Dettagli

MODULO ISCRIZIONE AL NIDO D INFANZIA

MODULO ISCRIZIONE AL NIDO D INFANZIA MODULO ISCRIZIONE AL NIDO D INFANZIA NIDO ESTIVO ANNO 2012 Pratica n. Consegnata il Il sottoscritto (solo padre o madre) COGNOME NOME presenta domanda di ammissione per il minore: Cognome Nome nato/a il

Dettagli

Regolamento comunale per la cerimonia dei matrimoni civili e per la costituzione delle unioni civili

Regolamento comunale per la cerimonia dei matrimoni civili e per la costituzione delle unioni civili Regolamento comunale per la cerimonia dei matrimoni civili e per la costituzione delle unioni civili Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 86 del 27 dicembre 2016 05/12/2016 Sommario Articolo

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CENTRO ESTIVO ASILO INFANTILE ZANETTI MENEGHINI MIRANO LUGLIO 2013

REGOLAMENTO DEL CENTRO ESTIVO ASILO INFANTILE ZANETTI MENEGHINI MIRANO LUGLIO 2013 REGOLAMENTO DEL CENTRO ESTIVO ASILO INFANTILE ZANETTI MENEGHINI MIRANO LUGLIO 2013 _ DOMANDE DI ISCRIZIONE Le domande di iscrizione, redatte su apposito modulo, devono essere presentate entro i termini

Dettagli

REGOLAMENTO PER LE MODALITA DI ACCESSO IN RSA E PER LA FORMULAZIONE DELLE GRADUATORIE

REGOLAMENTO PER LE MODALITA DI ACCESSO IN RSA E PER LA FORMULAZIONE DELLE GRADUATORIE Fondazione Pietro Sissa Residenza Sanitaria Assistenziale Via G.Verdi, 55-46024 Moglia(Mn) Telefono e Fax Amministrazione (0376) 598051 Reparto (0376) 598123 E-MAIL: pisissa@libero.it REGOLAMENTO PER LE

Dettagli

Area Amministrativa Soggiorni Estivi per anziani in collaborazione con ATLI AUSER

Area Amministrativa Soggiorni Estivi per anziani in collaborazione con ATLI AUSER Area Amministrativa Soggiorni Estivi per anziani 2010 BIBIONE dal 04 settembre al 17 settembre Hotel Olimpia *** 600,00 suppl.to camera singola intero periodo 130.00 servzio spiaggia (1 ombrellone, 1 sdraio

Dettagli

camping village LA GARDIOLA SAN FELICE D/B - LAGO DI GARDA HHH Tel campinglagardiola.com

camping village LA GARDIOLA SAN FELICE D/B - LAGO DI GARDA HHH Tel campinglagardiola.com camping village LA GARDIOLA SAN FELICE D/B - LAGO DI GARDA Tel. +39 0365 559240 campinglagardiola.com LAGO DI GARDA San Felice d/b Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate

Dettagli

Inizia una nuova stagione di sport.

Inizia una nuova stagione di sport. Corsi sportivi 2016/2017 Inizia una nuova stagione di sport. ISCRIZIONI 1 TURNO conferme: dal 19 al 24 settembre nuove iscrizioni: dal 28 settembre al 5 ottobre 2 TURNO conferme: dal 9 al 14 gennaio nuove

Dettagli

Hotel San Paolo *** ESTATE LETTO BAMBINO GRATIS fino a 16 anni n.c. SEMPRE PRENOTA PRIMA SCONTO 20% SULLE QUOTE

Hotel San Paolo *** ESTATE LETTO BAMBINO GRATIS fino a 16 anni n.c. SEMPRE PRENOTA PRIMA SCONTO 20% SULLE QUOTE QUOTE Hotel San Paolo *** PARTENZA SABATO PENSIONE COMPLETA -20% 3 letto 4 letto 21 maggio 2016 85 68 gratis 50% 28 maggio 2016 85 68 gratis 50% 4 giugno 2016 85 68 gratis 50% 11 giugno 2016 85 68 gratis

Dettagli

COMUNE DI MONTECHIARUGOLO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI MONTECHIARUGOLO PROVINCIA DI PARMA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DI DOMICILI DI EMERGENZA DI PROPRIETA O DISPONIBILITA COMUNALE (approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 22/12/2005.) 1 INDICE Articolo 1 CONTENUTO E

Dettagli

CITTÀ DI CORBETTA Prov. di Milano REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

CITTÀ DI CORBETTA Prov. di Milano REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI CITTÀ DI CORBETTA Prov. di Milano REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI INDICE Articolo 1...3 Oggetto e fini del regolamento...3 Articolo 2...3 Luoghi della celebrazione...3 Articolo

Dettagli

COMUNE DI GALLIATE PROVINCIA DI NOVARA

COMUNE DI GALLIATE PROVINCIA DI NOVARA COMUNE DI GALLIATE PROVINCIA DI NOVARA REGOLAMENTO PER AREE ATTREZZATE PER SGAMBAMENTO CANI Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 28.04.2016 1 INDICE Art. 1 - FINALITA Art. 2 DEFINIZIONI

Dettagli

Azienda Ospedaliera S. Maria - Terni

Azienda Ospedaliera S. Maria - Terni ART. 1 CAMPO DI APPLICAZIONE. Il presente regolamento disciplina le modalità di accesso e fruizione del servizio di mensa aziendale da parte del personale dipendente e da parte di altre fattispecie di

Dettagli

COMUNE DI MONTIRONE Provincia di Brescia REGOLAMENTO DEL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO

COMUNE DI MONTIRONE Provincia di Brescia REGOLAMENTO DEL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO COMUNE DI MONTIRONE Provincia di Brescia REGOLAMENTO DEL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n 40 del 30/09/2009 Art. 1 Finalità 1. Il Servizio Pasti a Domicilio

Dettagli

PACCHETTI 1 NOTTE Senza Centro benessere: In camera Matrimoniale: 151,00 In camera Singola: 113,00 Supplemento 3 Letto: 43,00

PACCHETTI 1 NOTTE Senza Centro benessere: In camera Matrimoniale: 151,00 In camera Singola: 113,00 Supplemento 3 Letto: 43,00 Primavera 2016 all Eureka Palace Validità dal 22 Aprile al 26 Aprile 2016 PREZZI PER CAMERA Tutti pacchetti (1/2/3 notti) sono comprensivi di: Pernottamento con sistemazione in camera matrimoniale Classic

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione unica ed immergersi in un atmosfera magica dove trascorrere

Dettagli

REGOLAMENTO PER L USO DEL SALONE POLIFUNZIONALE DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI DI P.ZZA DON MINZONI - MERATE

REGOLAMENTO PER L USO DEL SALONE POLIFUNZIONALE DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI DI P.ZZA DON MINZONI - MERATE COMUNE DI M E R A T E PROVINCIA DI LECCO REGOLAMENTO PER L USO DEL SALONE POLIFUNZIONALE DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI DI P.ZZA DON MINZONI - MERATE I N D I C E ART. 1...1 ART. 2...1 ART. 3...2 ART. 4...3

Dettagli

AZIENDA AGRICOLA BOTTAZZA

AZIENDA AGRICOLA BOTTAZZA AZIENDA AGRICOLA BOTTAZZA Categoria: Agriturismo Indirizzo: strada Vecchia Pozzo S. Evasio 7-15033 - Casale Monferrato Altitudine: 250 Telefono: +39 (0142) 449.404 E-mail: leporati.giorgio@libero.it Fax:

Dettagli

VII Congresso Nazionale

VII Congresso Nazionale VII Congresso Nazionale 1 a CONVOCAZIONE: mercoledì 16 novembre 2016 ore 06.00 2 a CONVOCAZIONE: giovedì 17 novembre 2016 ore 12.30 Sorrento 17/20 novembre 2016 I lavori assembleari si svolgeranno presso

Dettagli

2. Non sono residente a Milano. Posso prenotarmi a Estate Vacanza? 3. Come ottengo il PIN per procedere con la prenotazione?

2. Non sono residente a Milano. Posso prenotarmi a Estate Vacanza? 3. Come ottengo il PIN per procedere con la prenotazione? FAQ ESTATE VACANZA 2017 In questa sezione è possibile consultare le risposte alle domande più frequenti poste dall utenza dell iniziativa Estate Vacanza. 1. Chi si può prenotare Estate Vacanza? Tutti i

Dettagli

COMUNE DI CARATE BRIANZA

COMUNE DI CARATE BRIANZA n. 1 Foto tessera COMUNE DI CARATE BRIANZA Provincia di Monza e della Brianza DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA COMUNALE DELL INFANZIA A.S. 2016/2017 IL/LA SOTTOSCRITTO/A ( si chiede di scrivere in stampatello

Dettagli

Camping "Il Rospo" di Maggi Cinzia & c. Lungomare Dante Alighieri 39, Moneglia (Ge) Partita Iva - Codice Fiscale: TARIFFE 2017

Camping Il Rospo di Maggi Cinzia & c. Lungomare Dante Alighieri 39, Moneglia (Ge) Partita Iva - Codice Fiscale: TARIFFE 2017 TARIFFE 2017 BASSA STAGIONE DAL 01.01.17 AL 09.04.17 DAL 06.05.17 AL 27.05.17 DAL 17.09.17 AL 31.12.17 TENDA PICCOLA 2 persone Euro 26 TENDA MEDIA-GRANDE 2 persone Euro 29 CAMPER 2 persone Euro 29 PERSONE

Dettagli

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO MENSA E DEI BUONI PASTO

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO MENSA E DEI BUONI PASTO REGOLAMENTO DEL SERVIZIO MENSA E DEI BUONI PASTO ART. 1 - PRINCIPI GENERALI La normativa contrattuale vigente in materia del servizio mensa e dei buoni pasto per i dipendenti è contenuta negli art. 45

Dettagli

OFFERTA ECONOMY Per conferme dal 1 Febbraio al 16 Aprile Prenota le tue prossime vacanze con le tariffe del 2011

OFFERTA ECONOMY Per conferme dal 1 Febbraio al 16 Aprile Prenota le tue prossime vacanze con le tariffe del 2011 TUFFATI IN UN MARE DI CONVENIENZA! Estate Mare Italia Giornale dei Viaggi 2012 OFFERTA CAPOGIRO Per conferme dal 1 al 30 Gennaio Soggiorno GRATIS di una settimana in bassa stagione e con contributo in

Dettagli

BANDO PUBBLICO MISURE ANTI CRISI SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA

BANDO PUBBLICO MISURE ANTI CRISI SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA All.1 BANDO PUBBLICO MISURE ANTI CRISI SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA L Amministrazione Comunale di Sarezzo rende noto che con Delibera Giunta Comunale n. 51 del 09/04/2009,

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CON RITO CIVILE

REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CON RITO CIVILE COMUNE DI GORNATE OLONA PROVINCIA DI VARESE ------------------------------------------------------------ UFFICIO STATO CIVILE REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CON RITO CIVILE Delibera del

Dettagli

COMUNE DI COSIO VALTELLINO Provincia di Sondrio REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA CASA VACANZE DI SACCO

COMUNE DI COSIO VALTELLINO Provincia di Sondrio REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA CASA VACANZE DI SACCO COMUNE DI COSIO VALTELLINO Provincia di Sondrio REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA CASA VACANZE DI SACCO Allegato alla Delibera C.C. 32 del 24.11.2015 INDICE SISTEMATICO Art. 1 Oggetto del Regolamento Art.

Dettagli

COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA Provincia di Como

COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA Provincia di Como COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA Provincia di Como P.le Maestri Campionesi 22060 CAMPIONE D ITALIA REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI Approvato con deliberazione

Dettagli

Pacchetto Special Day Use 80,00 per camera

Pacchetto Special Day Use 80,00 per camera Special Promo Day Use valida tutti i sabati e le domeniche fino al 5 Marzo 2017 Pacchetto Special Day Use 80,00 per camera Sistemazione in camera Classic per uso giornaliero (dalle 10:00 alle 20:00) AREA

Dettagli

Casa di Riposo Corti Nemesio. REGOLAMENTO per l inserimento in R.S.A.

Casa di Riposo Corti Nemesio. REGOLAMENTO per l inserimento in R.S.A. Comune di Delebio Provincia di Sondrio Casa di Riposo Corti Nemesio REGOLAMENTO per l inserimento in R.S.A. Approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n 10 del 29.03.2007 in vigore dal 1 aprile

Dettagli

MICHELIZIA TROPEA RESORT VI DA IL BENVENUTO E VI INVITA A PRENDERE VISIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO

MICHELIZIA TROPEA RESORT VI DA IL BENVENUTO E VI INVITA A PRENDERE VISIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO MICHELIZIA TROPEA RESORT VI DA IL BENVENUTO E VI INVITA A PRENDERE VISIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO Per questioni di sicurezza non è permesso l accesso alle camere da letto da parte di ospiti non registrati

Dettagli

(Esente da bollo ai sensi dell art. 21 della legge 15/68 e dell'art. 14, allegato B al D.P.R. 642/72)

(Esente da bollo ai sensi dell art. 21 della legge 15/68 e dell'art. 14, allegato B al D.P.R. 642/72) Spett.le CITTA DI CORDENONS Area Servizi Persona e Famiglia Servizio Asilo Nido 33084 CORDENONS spazio riservato al protocollo DOMANDA DI AMMISSIONE AL NIDO D INFANZIA COMUNALE NON RESIDENTI (Esente da

Dettagli

= PACCHETTO IL PICCOLO REGNO INCANTATO =

= PACCHETTO IL PICCOLO REGNO INCANTATO = Prenota il tuo soggiorno nella Città del Natale! = PACCHETTO IL PICCOLO REGNO INCANTATO = PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RANIERI TOUR OPERATOR, Corso Roma 52, 51016 Montecatini Terme tel. 0572 906015

Dettagli

CITTA DI POTENZA (Unità di Direzione Istruzione)

CITTA DI POTENZA (Unità di Direzione Istruzione) Prot. N......del...... CITTA DI POTENZA (Unità di Direzione Istruzione) DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2010/2011 (il presente modello va compilato in ogni

Dettagli

fino al 23 maggio 2016

fino al 23 maggio 2016 CASCINA S. FEDELE PARCO DI MONZA CENTRO RICREATIVO ESTIVO ISCRIZIONI fino al 23 maggio 2016 DESTINATARI RAGAZZI 6-14 ANNI frequentanti scuole primarie o secondarie di 1 grado nell a.s. 2015/2016 residenti

Dettagli

Unione di Comuni Lombarda Prima Collina

Unione di Comuni Lombarda Prima Collina Unione di Comuni Lombarda Prima Collina Canneto Pavese Castana Montescano PROVINCIA DI PV REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO SOGGIORNO MARINO VACANZE ANZIANI Approvato con delibera A.U. n. 22

Dettagli

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI 60 ANNIVERSARIO anno XXXX n.1 02/01/2017 Vacanze affare Montagna & Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI Per informazioni e

Dettagli

DOG OLYMPIC GAMES LIGNANO SABBIADORO (UDINE) OTTOBRE 2010

DOG OLYMPIC GAMES LIGNANO SABBIADORO (UDINE) OTTOBRE 2010 DOG OLYMPIC GAMES LIGNANO SABBIADORO (UDINE) 15-17 OTTOBRE 2010 Gentili Signori, In occasione dei DOG OLIMPIC GAMES che si terranno presso il villaggio GE.TUR di Lignano Sabbiadoro (Udine) dal 15 al 17

Dettagli

CASTEL SAN PIETRO TERME

CASTEL SAN PIETRO TERME Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d Anagrafe Seminario di aggiornamento professionale L UFFICIALE DI STATO CIVILE E D ANAGRAFE ALLE PRESE CON L EMERGENZA IMMIGRAZIONE CASTEL SAN PIETRO

Dettagli

Listino Prezzi Campeggio

Listino Prezzi Campeggio Listino Prezzi Campeggio CAMPING - PERNOTTAMENTO IN PIAZZOLA Dal 01/01 al 30/06 compreso e dal 01/09 al 31/12 compreso Persona(*) (Vedi Offerta in basso) Tenda-Caravan (Vedi Offerta in basso) Tenda 2 posti

Dettagli

LOCANDA DELL'ARTE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4

LOCANDA DELL'ARTE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4 LOCANDA DELL'ARTE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via ASILO MANACORDA 3-15020 - Solonghello, SOLONGHELLO Altitudine: 220 Telefono: +39 (0142) 944.470 E-mail:

Dettagli

ASILO NIDO RAGGIO DI SOLE

ASILO NIDO RAGGIO DI SOLE CARTA DEI SERVIZI ASILO NIDO RAGGIO DI SOLE L asilo nido si propone come un servizio educativo e sociale di interesse pubblico. Favorisce l'armonico sviluppo psico-fisico e l'integrazione sociale dei bambini

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

REGOLAMENTO COMUNALE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA COMUNE DI GIOIOSA IONICA (Provincia di Reggio Calabria) Partita IVA 00288960800 - (0964) 51536 - Fax (0964) 410520 REGOLAMENTO COMUNALE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA Approvato con deliberazione

Dettagli

Comune di Bariano Provincia di Bergamo REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Comune di Bariano Provincia di Bergamo REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA Comune di Bariano Provincia di Bergamo REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA Approvato con delibera C.C. n. 19 del 29.06.2015 INDICE ART. 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO ART. 2

Dettagli

SPECIALE OFFERTE NEVE SETTIMANE BIANCHE GENNAIO/FEBBRAIO/MARZO 2017 CLUB ESSE PILA 2000*** Pila (Valle D Aosta) PERIODO NOTTI LISTINO MEZZA PENSIONE (Acqua in caraffa inclusa ai pasti) PENSIONE COMPLETA

Dettagli