Genuensis di Revisione S.p.A. Coop Liguria S.c.r.l. di consumo. Immobiliare Ardo S.s. Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Genuensis di Revisione S.p.A. Coop Liguria S.c.r.l. di consumo. Immobiliare Ardo S.s. Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A."

Transcript

1

2 Coop Liguria S.c.r.l. di consumo (f.to Dott. Francesco Berardini) Genuensis di Revisione S.p.A. (f.to Dott. Antonio Rosina) Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A. (f.to Dott. Francesco Berardini) Immobiliare Ardo S.s. (f.to Dott. Antonio Rosina) Gefip Holding SA (f.to Dott. Luca Bonsignore) Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A. (f.to Rag. Enrico Arona) Genuensis Immobiliare S.p.A. (f.to Dott. Antonio Rosina) Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona (f.to Avv. Roberto Romani) Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara (f.to Avv. Alberto Pincione) Fondazione Banca del Monte di Lucca (f.to Avv. Alberto Del Carlo)

3 f.to Dott. Stefano Lunardi

4

5 f.to Dott. Stefano Lunardi

6 f.to Dott. Francesco Isoppi

7

8 f.to Dott. Francesco Isoppi

9 Alla Banca CARIGE S.p.A. Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Via Cassa di Risparmio, GENOVA (GE) La sottoscritta Coop Liguria S.c.r.l. di consumo, rappresentata ad ogni effetto dal Presidente Dott. Francesco Berardini, in relazione alla presentazione di una lista congiuntamente agli altri soci Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A., Gefip Holding SA, Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A., Genuensis Immobiliare S.p.A., Genuensis di Revisione S.p.A., Immobiliare Ardo S.s., Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Fondazione Banca del Monte di Lucca, relativa alla nomina del Collegio Sindacale posta all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 30 aprile 2014, sotto la propria responsabilità, anche ai sensi di quanto previsto dalla Comunicazione della CONSOB n. DEM/ del 26/2/2009 dichiara - che non sussiste alcun rapporto di collegamento rilevante ai sensi dell articolo 148, comma 2, del D.Lgs. 24/2/1998 n. 58 e dell articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti Consob, con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A.; - che non sussistono relazioni significative con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A. ai sensi della Comunicazione Consob DEM/ del 26/2/2009. In fede. Coop Liguria S.c.r.l. di consumo (f.to Dott. Francesco Berardini)

10 Alla Banca CARIGE S.p.A. Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Via Cassa di Risparmio, GENOVA (GE) La sottoscritta Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A., rappresentata ad ogni effetto dal Presidente Dott. Francesco Berardini, in relazione alla presentazione di una lista congiuntamente agli altri soci Coop Liguria S.c.r.l. di consumo, Gefip Holding SA, Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A., Genuensis Immobiliare S.p.A., Genuensis di Revisione S.p.A., Immobiliare Ardo S.s., Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Fondazione Banca del Monte di Lucca, relativa alla nomina del Collegio Sindacale posta all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 30 aprile 2014, sotto la propria responsabilità, anche ai sensi di quanto previsto dalla Comunicazione della CONSOB n. DEM/ del 26/2/2009 dichiara - che non sussiste alcun rapporto di collegamento rilevante ai sensi dell articolo 148, comma 2, del D.Lgs. 24/2/1998 n. 58 e dell articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti Consob, con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A.; - che non sussistono relazioni significative con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A. ai sensi della Comunicazione Consob DEM/ del 26/2/2009. In fede. Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A. (f.to Dott. Francesco Berardini)

11 Alla Banca CARIGE S.p.A. Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Via Cassa di Risparmio, GENOVA (GE) La sottoscritta Gefip Holding SA, rappresentata ad ogni effetto dall Amministratore Delegato Dott. Luca Bonsignore, in relazione alla presentazione di una lista congiuntamente agli altri soci Coop Liguria S.c.r.l. di consumo, Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A., Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A., Genuensis Immobiliare S.p.A., Genuensis di Revisione S.p.A., Immobiliare Ardo S.s., Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Fondazione Banca del Monte di Lucca, relativa alla nomina del Collegio Sindacale posta all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 30 aprile 2014, sotto la propria responsabilità, anche ai sensi di quanto previsto dalla Comunicazione della CONSOB n. DEM/ del 26/2/2009 dichiara - che non sussiste alcun rapporto di collegamento rilevante ai sensi dell articolo 148, comma 2, del D.Lgs. 24/2/1998 n. 58 e dell articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti Consob, con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A.; - che non sussistono relazioni significative con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A. ai sensi della Comunicazione Consob DEM/ del 26/2/2009. In fede. Gefip Holding SA (f.to Dott. Luca Bonsignore)

12 Alla Banca CARIGE S.p.A. Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Via Cassa di Risparmio, GENOVA (GE) La sottoscritta Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A., rappresentata ad ogni effetto dall Amministratore Delegato Rag. Enrico Arona, in relazione alla presentazione di una lista congiuntamente agli altri soci Coop Liguria S.c.r.l. di consumo, Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A., Gefip Holding SA, Genuensis Immobiliare S.p.A., Genuensis di Revisione S.p.A., Immobiliare Ardo S.s., Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Fondazione Banca del Monte di Lucca, relativa alla nomina del Collegio Sindacale posta all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 30 aprile 2014, sotto la propria responsabilità, anche ai sensi di quanto previsto dalla Comunicazione della CONSOB n. DEM/ del 26/2/2009 dichiara - che non sussiste alcun rapporto di collegamento rilevante ai sensi dell articolo 148, comma 2, del D.Lgs. 24/2/1998 n. 58 e dell articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti Consob, con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A.; - che non sussistono relazioni significative con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A. ai sensi della Comunicazione Consob DEM/ del 26/2/2009. In fede. Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A. (f.to Rag. Enrico Arona)

13 Alla Banca CARIGE S.p.A. Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Via Cassa di Risparmio, GENOVA (GE) La sottoscritta Genuensis Immobiliare S.p.A., rappresentata ad ogni effetto dal procuratore Dott. Antonio Rosina, in relazione alla presentazione di una lista congiuntamente agli altri soci Coop Liguria S.c.r.l. di consumo, Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A., Gefip Holding SA, Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A., Genuensis di Revisione S.p.A., Immobiliare Ardo S.s., Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Fondazione Banca del Monte di Lucca, relativa alla nomina del Collegio Sindacale posta all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 30 aprile 2014, sotto la propria responsabilità, anche ai sensi di quanto previsto dalla Comunicazione della CONSOB n. DEM/ del 26/2/2009 dichiara - che non sussiste alcun rapporto di collegamento rilevante ai sensi dell articolo 148, comma 2, del D.Lgs. 24/2/1998 n. 58 e dell articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti Consob, con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A.; - che non sussistono relazioni significative con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A. ai sensi della Comunicazione Consob DEM/ del 26/2/2009. In fede. Genuensis Immobiliare S.p.A. (f.to Dott. Antonio Rosina)

14 Alla Banca CARIGE S.p.A. Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Via Cassa di Risparmio, GENOVA (GE) La sottoscritta Genuensis di Revisione S.p.A., rappresentata ad ogni effetto dal procuratore Dott. Antonio Rosina, in relazione alla presentazione di una lista congiuntamente agli altri soci Coop Liguria S.c.r.l. di consumo, Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A., Gefip Holding SA, Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A., Genuensis Immobiliare S.p.A., Immobiliare Ardo S.s., Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Fondazione Banca del Monte di Lucca, relativa alla nomina del Collegio Sindacale posta all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 30 aprile 2014, sotto la propria responsabilità, anche ai sensi di quanto previsto dalla Comunicazione della CONSOB n. DEM/ del 26/2/2009 dichiara - che non sussiste alcun rapporto di collegamento rilevante ai sensi dell articolo 148, comma 2, del D.Lgs. 24/2/1998 n. 58 e dell articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti Consob, con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A.; - che non sussistono relazioni significative con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A. ai sensi della Comunicazione Consob DEM/ del 26/2/2009. In fede. Genuensis di Revisione S.p.A. (f.to Dott. Antonio Rosina)

15 Alla Banca CARIGE S.p.A. Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Via Cassa di Risparmio, GENOVA (GE) La sottoscritta Immobiliare Ardo S.s., rappresentata ad ogni effetto dal procuratore Dott. Antonio Rosina, in relazione alla presentazione di una lista congiuntamente agli altri soci Coop Liguria S.c.r.l. di consumo, Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A., Gefip Holding SA, Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A., Genuensis Immobiliare S.p.A., Genuensis di Revisione S.p.A., Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Fondazione Banca del Monte di Lucca, relativa alla nomina del Collegio Sindacale posta all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 30 aprile 2014, sotto la propria responsabilità, anche ai sensi di quanto previsto dalla Comunicazione della CONSOB n. DEM/ del 26/2/2009 dichiara - che non sussiste alcun rapporto di collegamento rilevante ai sensi dell articolo 148, comma 2, del D.Lgs. 24/2/1998 n. 58 e dell articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti Consob, con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A.; - che non sussistono relazioni significative con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A. ai sensi della Comunicazione Consob DEM/ del 26/2/2009. In fede. Immobiliare Ardo S.s. (f.to Dott. Antonio Rosina)

16 Alla Banca CARIGE S.p.A. Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Via Cassa di Risparmio, GENOVA (GE) La sottoscritta Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, rappresentata ad ogni effetto dal Presidente Avv. Roberto Romani, in relazione alla presentazione di una lista congiuntamente agli altri soci Coop Liguria S.c.r.l. di consumo, Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A., Gefip Holding SA, Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A., Genuensis Immobiliare S.p.A., Genuensis di Revisione S.p.A., Immobiliare Ardo S.s., Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Fondazione Banca del Monte di Lucca, relativa alla nomina del Collegio Sindacale posta all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 30 aprile 2014, sotto la propria responsabilità, anche ai sensi di quanto previsto dalla Comunicazione della CONSOB n. DEM/ del 26/2/2009 dichiara - che non sussiste alcun rapporto di collegamento rilevante ai sensi dell articolo 148, comma 2, del D.Lgs. 24/2/1998 n. 58 e dell articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti Consob, con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A.; - che non sussistono relazioni significative con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A. ai sensi della Comunicazione Consob DEM/ del 26/2/2009. In fede. Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona (f.to Avv. Roberto Romani)

17 Alla Banca CARIGE S.p.A. Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Via Cassa di Risparmio, GENOVA (GE) La sottoscritta Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, rappresentata ad ogni effetto dal Presidente Avv. Alberto Pincione, in relazione alla presentazione di una lista congiuntamente agli altri soci Coop Liguria S.c.r.l. di consumo, Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A., Gefip Holding SA, Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A., Genuensis Immobiliare S.p.A., Genuensis di Revisione S.p.A., Immobiliare Ardo S.s., Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, Fondazione Banca del Monte di Lucca, relativa alla nomina del Collegio Sindacale posta all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 30 aprile 2014, sotto la propria responsabilità, anche ai sensi di quanto previsto dalla Comunicazione della CONSOB n. DEM/ del 26/2/2009 dichiara - che non sussiste alcun rapporto di collegamento rilevante ai sensi dell articolo 148, comma 2, del D.Lgs. 24/2/1998 n. 58 e dell articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti Consob, con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A.; - che non sussistono relazioni significative con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A. ai sensi della Comunicazione Consob DEM/ del 26/2/2009. In fede. Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara (f.to Avv. Alberto Pincione)

18 Alla Banca CARIGE S.p.A. Cassa di Risparmio di Genova e Imperia Via Cassa di Risparmio, GENOVA (GE) La sottoscritta Fondazione Banca del Monte di Lucca, rappresentata ad ogni effetto dal Presidente Avv. Alberto Del Carlo, in relazione alla presentazione di una lista congiuntamente agli altri soci Coop Liguria S.c.r.l. di consumo, Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A., Gefip Holding SA, Finanziaria di Partecipazioni e Investimenti S.p.A., Genuensis Immobiliare S.p.A., Genuensis di Revisione S.p.A., Immobiliare Ardo S.s., Fondazione Agostino Maria De Mari - Cassa di Risparmio di Savona, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, relativa alla nomina del Collegio Sindacale posta all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 30 aprile 2014, sotto la propria responsabilità, anche ai sensi di quanto previsto dalla Comunicazione della CONSOB n. DEM/ del 26/2/2009 dichiara - che non sussiste alcun rapporto di collegamento rilevante ai sensi dell articolo 148, comma 2, del D.Lgs. 24/2/1998 n. 58 e dell articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti Consob, con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A.; - che non sussistono relazioni significative con il socio che detiene una partecipazione di maggioranza relativa nella CARIGE S.p.A. ai sensi della Comunicazione Consob DEM/ del 26/2/2009. In fede. Fondazione Banca del Monte di Lucca (f.to Avv. Alberto Del Carlo)

19

20 Allegato B1 Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre Intermediario che effettua la comunicazione ABI CAB denominazione INTESA SANPAOLO S.p.A. 2. Intermediario partecipante se diverso dal precedente ABI (n.ro conto MT) denominazione 3. data della richiesta 4. data di invio della comunicazione n.ro progressivo 6. n.ro progressivo della comunicazione 7. causale della annuo che si intende rettificare/revocare (*) rettifica (*) nominativo del richiedente, se diverso dal titolare degli strumenti finanziari 9. titolare degli strumenti finanziari: cognome o denominazione TALEA SOCIETA' DI GESTIONE IMMOBILIARE S.p.A. nome codice fiscale comune di nascita provincia di nascita data di nascita nazionalità ITALIANA indirizzo CORSO AGOSTINO RICCI 211/R città SAVONA (SV) Stato ITALIA 10. strumenti finanziari oggetto di comunicazione: ISIN IT denominazione BCA CARIGE 11. quantità strumenti finanziari oggetto di comunicazione: vincoli o annotazioni sugli strumenti finanziari oggetto di comunicazione natura 1 0 data di: costituzione modifica estinzione Beneficiario vincolo VINCOLO DI PEGNO A FAVORE DI BANCA INTESASANPAOLO A GARANZIA DI AFFIDAMENTI SUL GRUPPO COOP-LIGURIA 13. data di riferimento 14. termine di efficacia 15. diritto esercitabile DEP 16. note CERTIFICAZIONE PER LA PRESENTAZIONE LISTE PER LA NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE DI BANCA CARIGE S.p.A. Intesa Sanpaolo Group Services Scpa per procura di INTESA SANPAOLO S.p.A. Ufficio Anagrafe Titoli ed Operazioni Societarie

21

22 Sede sociale: Piazza G.B. Dall'Armi, Montebelluna (TV) Codice ABI: C.C.I.A.A. Treviso num Codice Fiscale/Partita IVA/Registro Imprese di Treviso num Patrimonio sociale al 31/12/ ,42 Euro Aderente al Fondo Interbancario di tutela dei Depositi Capogruppo del Gruppo Bancario Veneto Banca, iscritto all'albo dei gruppi bancari in data 8/6/1992 cod. num Montebelluna, 03/04/2014 Numero d'ordine: 1 Numero Prog. Annuo: Deposito: 330/ /1 CERTIFICAZIONE DI PARTECIPAZIONE AL SISTEMA MONTE TITOLI (D.Lgs 24 febbraio 1998, n.58 aggiornato con le modifice D.Lgs 259 del 30/12/2010) FINANZIARIA DI PARTECIPAZIONI E INVESTIMENTI S.P.A STRADA STATALE 211 3/ TORTONA AL Data e luogo di nascita: il a Codice Fiscale: La presente certificazione, con efficacia fino al 17/04/2014 attesta la partecipazione al sistema MONTE TITOLI del nominativo sopra indicato con i seguenti titoli: Codice Descrizione Quantità IT BCA CARIGE FRAZIONAT SU DETTI TITOLI RISULTANO LE SEGUENTI ANNOTAZIONI: NESSUNA LA PRESENTE CERTIFICAZIONE VIENE RILASCIATA PER L ESERCIZIO DEL SEGUENTE DIRITTO: CERTIFICAZIONE DI POSSESSO AZIONARIO VALIDA DAL 01/04/2014 FINO AL 17/04/2014 PER LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA PER LA NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE. VENETO BANCA S.c.p.a.

23

24

25

26

27

28

Comunicazione ex artt. 23 del Provvedimento Post Trading

Comunicazione ex artt. 23 del Provvedimento Post Trading Succursale di Milano Comunicazione ex artt. 23 del Provvedimento Post Trading Intermediario che effettua la comunicazione ABI 03479 CAB 1600 denominazione BNP Paribas Securities Services Intermediario

Dettagli

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 3239 CAB 12001 denominazione

Dettagli

Assemblea. 17 aprile 2015. Nomina del Collegio Sindacale. Lista n.2

Assemblea. 17 aprile 2015. Nomina del Collegio Sindacale. Lista n.2 Assemblea 17 aprile 2015 Nomina del Collegio Sindacale Lista n.2 Comunicazione ex art 23 Allegato B1 del Provvedimento Banca d' Italia / Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Intermediario

Dettagli

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI BANCA CARIGE LE POLITICHE DI REMUNERAZIONE DEL GRUPPO PER IL 2016 *****

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI BANCA CARIGE LE POLITICHE DI REMUNERAZIONE DEL GRUPPO PER IL 2016 ***** PRESS RELEASE COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI BANCA CARIGE NOMINATI IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, IL PRESIDENTE E IL VICE PRESIDENTE L ASSEMBLEA ORDINARIA HA APPROVATO: IL BILANCIO

Dettagli

Assemblea Ordinaria 26 settembre Nomina del Consiglio di Amministrazione Lista dei Candidati n. 2

Assemblea Ordinaria 26 settembre Nomina del Consiglio di Amministrazione Lista dei Candidati n. 2 Assemblea Ordinaria 26 settembre 2016 Nomina del Consiglio di Amministrazione Lista dei Candidati n. 2 ! DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETÀ AI SENSI DEGLI

Dettagli

Succursale di Milano Comunicazione ex artt. 23 del Provvedimento Post Trading Intermediario che effettua la comunicazione ABI 03479 CAB 1600 denominazione BNP Paribas Securities Services Intermediario

Dettagli

Presentazione della lista di candidati alla nomina a Consigliere di Amministrazione della BANCA CARIGE S.p.A.

Presentazione della lista di candidati alla nomina a Consigliere di Amministrazione della BANCA CARIGE S.p.A. LISTA 4 LIST 4 presentata da presented by: - Talea Società di Gestione Immobiliare S.p.A. - Coop Liguria s.c.c. - Fondazione Agostino Maria de Mari - Cassa di Risparmio di Savona - Fondazione Cassa di

Dettagli

Comunicazione ex art 23 Allegato B1 del Provvedimento Banca d' Italia / Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Intermediario che effettua la comunicazione ABI 03069 CAB 012706 denominazione

Dettagli

Signori Azionisti, 4) Nomina del Collegio Sindacale e del relativo Presidente 5) Determinazione dei compensi dei Sindaci

Signori Azionisti, 4) Nomina del Collegio Sindacale e del relativo Presidente 5) Determinazione dei compensi dei Sindaci Relazione del Consiglio di Amministrazione all Assemblea in sede ordinaria convocata per il giorno 30 aprile 2014 in merito ai punti 4) e 5) dell ordine del giorno, concernenti la nomina del Collegio Sindacale

Dettagli

Diritto di recesso a seguito deliberazione di fusione di. Acque Potabili S.p.A. in Sviluppo Idrico S.p.A.

Diritto di recesso a seguito deliberazione di fusione di. Acque Potabili S.p.A. in Sviluppo Idrico S.p.A. Diritto di recesso a seguito deliberazione di fusione di Acque Potabili S.p.A. in Sviluppo Idrico S.p.A. Norme di servizio per i Partecipanti di Monte Titoli e per gli intermediari Depositari Premessa

Dettagli

Comunicazione ex art 23 Allegato B1 del Provvedimento Banca d' Italia / Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Intermediario che effettua la comunicazione ABI 03069 CAB 012706 denominazione

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE BANCA CARIGE Cassa di Risparmio di Genova e Imperia DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (art. 54 del Regolamento Emittenti CONSOB) 7 maggio 2009 DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (di cui all'art. 54 del

Dettagli

CALTAGIRONE S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA BARBERINI N. 28 CAPITALE SOCIALE EURO 120.120.000. ASSEMBLE ORDINARIA DEL 28 Aprile 2011 9 maggio 2011

CALTAGIRONE S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA BARBERINI N. 28 CAPITALE SOCIALE EURO 120.120.000. ASSEMBLE ORDINARIA DEL 28 Aprile 2011 9 maggio 2011 CALTAGIRONE S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA BARBERINI N. 28 CAPITALE SOCIALE EURO 120.120.000 ASSEMBLE ORDINARIA DEL 28 Aprile 2011 9 maggio 2011 RELAZIONI ILLUSTRATIVE E PROPOSTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

VIANINI LAVORI S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA MONTELLO N.10 CAPITALE SOCIALE EURO 43.797.507. ASSEMBLE ORDINARIA DEL 21 aprile 2011 6 maggio 2011

VIANINI LAVORI S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA MONTELLO N.10 CAPITALE SOCIALE EURO 43.797.507. ASSEMBLE ORDINARIA DEL 21 aprile 2011 6 maggio 2011 VIANINI LAVORI S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA MONTELLO N.10 CAPITALE SOCIALE EURO 43.797.507 ASSEMBLE ORDINARIA DEL 21 aprile 2011 6 maggio 2011 RELAZIONI ILLUSTRATIVE E PROPOSTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

* * * Ogni candidato può presentarsi in una sola lista a pena di ineleggibilità.

* * * Ogni candidato può presentarsi in una sola lista a pena di ineleggibilità. PIERREL S.p.A. Sede legale a Capua, S.S. Appia 7bis 46/48 Capitale sociale Euro 11.352.692,80, i.v Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Caserta n. 04920860964 RELAZIONE DEGLI

Dettagli

Pirelli & C. S.p.A. Assemblea speciale degli azionisti di risparmio. Pirelli & C. Società per Azioni. convocata per il giorno 27 gennaio 2015

Pirelli & C. S.p.A. Assemblea speciale degli azionisti di risparmio. Pirelli & C. Società per Azioni. convocata per il giorno 27 gennaio 2015 Pirelli & C. S.p.A. Assemblea speciale degli azionisti di risparmio Pirelli & C. Società per Azioni convocata per il giorno 27 gennaio 2015 Proposta candidatura alla carica di Rappresentante Comune N.

Dettagli

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA Banca IFIS S.p.A. Sede legale in Venezia - Mestre, Via Terraglio 63 Capitale sociale euro 53.811.095 i.v. C.F. e n. di iscriz. al Reg. Imprese di Venezia 02505630109 Partita IVA 02992620274 Iscritta all

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE BANCA CARIGE Cassa di Risparmio di Genova e Imperia DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (art. 54 del Regolamento Emittenti CONSOB) 18 maggio 2010 DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (ai sensi dell'art. 54

Dettagli

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE MATERIE ALL ORDINE DEL GIORNO

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE MATERIE ALL ORDINE DEL GIORNO RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE MATERIE ALL ORDINE DEL GIORNO Assemblea dei Soci del 29 aprile 2014 1 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALL ASSEMBLEA ORDINARIA DEI

Dettagli

MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO

MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO L Avv. Luca Arnaboldi di Carnelutti Studio Legale Associato, presso il quale è domiciliato in Milano 20121, Via Principe Amedeo n. 3, C.F. RNBLCU61E13F205J, in qualità

Dettagli

MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO

MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO Il Notaio dott. MANLIO PITZORNO, domiciliato in SASSARI Viale UMBERTO 36, C.F. PTZMLP58H22I452S, in qualità di Rappresentante Designato dal Banco di Sardegna S.p.A.

Dettagli

SECONDO SUPPLEMENTO AL PROSPETTO DI BASE

SECONDO SUPPLEMENTO AL PROSPETTO DI BASE Sede Legale e Direzione Generale: Bergamo, Piazza Vittorio Veneto, 8 Sedi operative: Brescia e Bergamo Iscritta all Albo delle Banche al n. 5678 ABI n. 3111.2 Soggetta all attività di vigilanza della Banca

Dettagli

L ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI BANCA CARIGE APPROVA IL BILANCIO RELATIVO ALL ESERCIZIO 2013

L ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI BANCA CARIGE APPROVA IL BILANCIO RELATIVO ALL ESERCIZIO 2013 PRESS RELEASE COMUNICATO STAMPA L ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI BANCA CARIGE APPROVA IL BILANCIO RELATIVO ALL ESERCIZIO 2013 L ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI BANCA CARIGE S.P.A. HA APPROVATO IL BILANCIO D

Dettagli

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 03069 CAB 9473 denominazione

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione. (Redatta ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs. 58/98 e 84-ter del Regolamento Consob 11971/99)

Relazione del Consiglio di Amministrazione. (Redatta ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs. 58/98 e 84-ter del Regolamento Consob 11971/99) Relazione del Consiglio di Amministrazione (Redatta ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs. 58/98 e 84-ter del Regolamento Consob 11971/99) Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti - in prima

Dettagli

SUPPLEMENTO AL PROSPETTO

SUPPLEMENTO AL PROSPETTO SUPPLEMENTO AL PROSPETTO relativo all offerta in opzione, agli azionisti ordinari e di risparmio, di azioni ordinarie Banca Carige e all ammissione a quotazione nel Mercato Telematico Azionario organizzato

Dettagli

VITTORIA ASSICURAZIONI S.p.A. Convocazione di assemblea ordinaria e straordinaria

VITTORIA ASSICURAZIONI S.p.A. Convocazione di assemblea ordinaria e straordinaria VITTORIA ASSICURAZIONI S.p.A. Sede Milano Via Ignazio Gardella, 2 Capitale Sociale Euro 67.378.924,00 interamente versato Iscritta all Albo delle Imprese di assicurazione e riassicurazione Sez. I n. 1.00014

Dettagli

GOVERNO SOCIETARIO. Circolare Banca d Italia n. 285 del , Parte Prima, Titolo IV, Capitolo I, Sezione VII INFORMATIVA AL PUBBLICO

GOVERNO SOCIETARIO. Circolare Banca d Italia n. 285 del , Parte Prima, Titolo IV, Capitolo I, Sezione VII INFORMATIVA AL PUBBLICO GOVERNO SOCIETARIO Circolare Banca d Italia n. 285 del 17.12.2013, Parte Prima, Titolo IV, Capitolo I, Sezione VII INFORMATIVA AL PUBBLICO Il presente documento contiene l informativa al pubblico prescritta

Dettagli

29 aprile Le osservazioni al presente documento di consultazione dovranno pervenire entro il al seguente indirizzo:

29 aprile Le osservazioni al presente documento di consultazione dovranno pervenire entro il al seguente indirizzo: PROPOSTA DI COMUNICAZIONE RELATIVA ALLE INFORMAZIONI DA RENDERE NOTE IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE DI LISTE PER L ELEZIONE DEI COMPONENTI GLI ORGANI SOCIALI DELLE SOCIETA CON AZIONI QUOTATE 29 aprile

Dettagli

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la Sala Cerimoniale dell Aeroporto Marco

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la Sala Cerimoniale dell Aeroporto Marco SAVE S.p.A. Sede legale: Venezia Tessera, v.le G. Galilei n. 30/1 Capitale Sociale Euro 35.971.000,00 int. vers. Registro Imprese Venezia, C.F. e P.IVA 02193960271 R.E.A. Venezia n. 201102 ********************************************************************

Dettagli

PRONTI CONTRO TERMINE REDATTO AI SENSI DEL

PRONTI CONTRO TERMINE REDATTO AI SENSI DEL Copia per la Banca DOCUMENTO DI SINTESI PRONTI CONTRO TERMINE REDATTO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 1 SETTEMBRE 1993, N. 385 DELIBERA CICR DEL 4 MARZO 2003 E DEL PROVVEDIMENTO DELLA BANCA D ITALIA DEL

Dettagli

INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA DI NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL COMITATO PER IL CONTROLLO SULLA GESTIONE

INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA DI NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL COMITATO PER IL CONTROLLO SULLA GESTIONE ASSEMBLE BLEA 27 APRILE 201 016 INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA DI NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL COMITATO PER IL CONTROLLO SULLA GESTIONE INTESA SANPAOLO S.p.A. Capogruppo del Gruppo

Dettagli

Un candidato può essere presente in una sola lista, a pena di ineleggibilità.

Un candidato può essere presente in una sola lista, a pena di ineleggibilità. MONCLER S.p.A. Sede sociale in Milano, Via Stendhal, n. 47 - capitale sociale euro 50.000.000,00 i.v. Registro delle Imprese di Milano, codice fiscale e partita IVA 04642290961 - REA n 1763158 Relazione

Dettagli

Amundi Real Estate Italia Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Piazza Missori, Milano amundi-re.it

Amundi Real Estate Italia Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Piazza Missori, Milano amundi-re.it Amundi Real Estate Italia Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Piazza Missori, 2-20122 Milano amundi-re.it Avviso di convocazione dell Assemblea dei partecipanti al fondo comune di investimento immobiliare

Dettagli

Assemblea degli Azionisti ordinaria e straordinaria 29 aprile 2014 e 15 maggio Modulo di delega

Assemblea degli Azionisti ordinaria e straordinaria 29 aprile 2014 e 15 maggio Modulo di delega Assemblea degli Azionisti ordinaria e straordinaria 29 aprile 2014 e 15 maggio 2014 Modulo di delega Il presente fascicolo è disponibile sul sito Internet all indirizzo: www.elengroup.com El.En. s.p.a.

Dettagli

Assemblea degli Azionisti di Banca Intermobiliare SpA del 19.04.2011. - Conferimento di delega -

Assemblea degli Azionisti di Banca Intermobiliare SpA del 19.04.2011. - Conferimento di delega - Assemblea degli Azionisti di Banca Intermobiliare SpA del 19.04.2011 - Conferimento di delega - Il/La Sottoscritto/a nato/a a, il, in qualità di: socio titolare di n. azioni ordinarie Banca Intermobiliare

Dettagli

MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO

MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO L Avv. Luca Arnaboldi di Carnelutti Studio Legale Associato, presso il quale è domiciliato in Milano 20121, Via Principe Amedeo n. 3, C.F. RNBLCU61E13F205J, in qualità

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO A OPERAZIONI DI MAGGIORE RILEVANZA CON PARTI CORRELATE

DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO A OPERAZIONI DI MAGGIORE RILEVANZA CON PARTI CORRELATE Sede legale: Cagliari - Viale Bonaria 33 Sede amministrativa e Direzione generale: Sassari Piazzetta Banco di Sardegna, 1 Capitale sociale Euro 155.247.762,00 i.v. Cod. fisc. e num. iscriz. al Registro

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA ALLEGATO CAMCOM DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA (resa ai sensi dell art. 46 Testo unico delle disposizioni legislative

Dettagli

ASSEMBLEA DEI SOCI 8 APRILE 2017

ASSEMBLEA DEI SOCI 8 APRILE 2017 ASSEMBLEA DEI SOCI 8 APRILE 2017 PUBBLICAZIONE, AI SENSI DELL ART. 144-OCTIES DELLA DELIBERA CONSOB 11971/99, DELLA LISTA PRESENTATA ALLA BANCA PER LA NOMINA DI OTTO AMMINISTRATORI LISTA PRESENTATA È stata

Dettagli

L AGGIORNAMENTO DEL LIBRO SOCI

L AGGIORNAMENTO DEL LIBRO SOCI L AGGIORNAMENTO DEL LIBRO SOCI a cura Dott. Marco Righetti Le società di capitali sono obbligate alla tenuta ed aggiornamento del libro soci dall art. 2421 per S.p.a. e S.a.p.a., e dall art. 2478 per le

Dettagli

CREDICO FINANCE 7 S.R.L. Largo Chigi Roma. Codice Fiscale e numero d iscrizione nel. Registro delle Imprese di Roma:

CREDICO FINANCE 7 S.R.L. Largo Chigi Roma. Codice Fiscale e numero d iscrizione nel. Registro delle Imprese di Roma: CREDICO FINANCE 7 S.R.L. Largo Chigi 5-00187 Roma Codice Fiscale e numero d iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma: 09144701001 R.E.A. di Roma: 1142806 VERBALE DI ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 29 APRILE

Dettagli

CREDITO EMILIANO SPA giovedì 30 aprile 2015 alle ore 17,00 Intervento in Assemblea ed esercizio del diritto di voto

CREDITO EMILIANO SPA giovedì 30 aprile 2015 alle ore 17,00 Intervento in Assemblea ed esercizio del diritto di voto I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria e Straordinaria per giovedì 30 aprile 2015 alle ore 17,00 presso la Sede sociale in Reggio Emilia, Via Emilia San Pietro n. 4, in prima convocazione

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI AMBULANTI DEI PRODUTTORI AGRICOLI DEL MERCATO SETTIMANALE ORDINARIO SAN BIAGIO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI AMBULANTI DEI PRODUTTORI AGRICOLI DEL MERCATO SETTIMANALE ORDINARIO SAN BIAGIO Marca da Bollo 16,00 Prot. Gen. AL SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE ED EVENTI PUBBLICI DEL COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) telefono: 051 598 229 fax: 051 598 200

Dettagli

L.A. PREVIDENZA Fondo Pensione Aperto iscritto all Albo tenuto dalla COVIP con il n. 24

L.A. PREVIDENZA Fondo Pensione Aperto iscritto all Albo tenuto dalla COVIP con il n. 24 L.A. PREVIDENZA Fondo Pensione Aperto iscritto all Albo tenuto dalla COVIP con il n. 24 Integrazione alla Nota informativa per i potenziali Aderenti depositata presso la COVIP il 4 ottobre 2013 La presente

Dettagli

Toscana Aeroporti S.p.A.

Toscana Aeroporti S.p.A. Spett.le Toscana Aeroporti S.p.A. Via del Termine, 11 50127 - Firenze PEC: segreteria@pec.toscana-aeroporti.com PEC: toscanaaeroporti@pecserviziotitoli.it Alla cortese attenzione dell avv. Paolo Angius

Dettagli

Deposito dell atto di trasferimento di quota di srl (2470 c.c.)

Deposito dell atto di trasferimento di quota di srl (2470 c.c.) Deposito dell atto di trasferimento di quota di srl (2470 c.c.) Il notaio autenticante 30 giorni OGGETTO DELL ADEMPIMENTO: deposito (per l iscrizione) dell atto di cessione di quote. NOTA IMPORTANTE: se

Dettagli

ASSEMBLEA DEI SOCI 13 MAGGIO 2015 INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA DI NOMINA DEGLI AMMINISTRATORI DI UNICREDIT S.P.A.

ASSEMBLEA DEI SOCI 13 MAGGIO 2015 INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA DI NOMINA DEGLI AMMINISTRATORI DI UNICREDIT S.P.A. ASSEMBLEA DEI SOCI 13 MAGGIO 2015 INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA DI NOMINA DEGLI AMMINISTRATORI DI UNICREDIT S.P.A. UniCredit Società per azioni - Sede Sociale: Via Alessandro Specchi 16-00186 Roma

Dettagli

DICHIARANTE ALTRI INCARICHI O RAPPORTI DI LAVORO DIPENDENTE CON PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

DICHIARANTE ALTRI INCARICHI O RAPPORTI DI LAVORO DIPENDENTE CON PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SCHEDA TRASPARENZA DELLA POSIZIONE PATRIMONIALE E REDDITUALE DEI TITOLARI DI CARICHE DI GOVERNO DICHIARANTE Cognome Nome Data di nascita Stato civile PROFUMO Francesco 03/05/1953 Coniugato Comune di nascita

Dettagli

CAPITOLO SECONDO MODELLO CUPE

CAPITOLO SECONDO MODELLO CUPE CAPITOLO SECONDO In questo capitolo si riportano le istruzioni alla compilazione e lettura della certificazione relativa agli utili ed agli altri proventi equiparati. CERTIFICAZIONE RELATIVA AGLI UTILI

Dettagli

Riferimento della comunicazione effettuata dall intermediario: - comunicazione n... - effettuata da... - eventuali codici identificativi...

Riferimento della comunicazione effettuata dall intermediario: - comunicazione n... - effettuata da... - eventuali codici identificativi... Modulo per il conferimento della delega ed istruzioni di voto all Avv. Andrea De Costa, o in sua sostituzione all Avv. Matteo Sant Ambrogio, ai sensi dell art. 135-undecies del D.Lgs. 58/1998 ESPRINET

Dettagli

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di SAVONA

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di SAVONA Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di SAVONA Registro Imprese - VISURA ORDINARIA SOCIETA' DI CAPITALE SMFXXQ Il QR Code consente di verificare la corrispondenza tra questo documento

Dettagli

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL QUINTO ARGOMENTO DI PARTE ORDINARIA

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL QUINTO ARGOMENTO DI PARTE ORDINARIA RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL QUINTO ARGOMENTO DI PARTE ORDINARIA Nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione. Signori Azionisti, siete chiamati a procedere alla nomina dei componenti

Dettagli

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 03069 CAB 9780 denominazione

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione all Assemblea Ordinaria degli azionisti di Luxottica Group S.p.A.

Relazione del Consiglio di Amministrazione all Assemblea Ordinaria degli azionisti di Luxottica Group S.p.A. Relazione del Consiglio di Amministrazione all Assemblea Ordinaria degli azionisti di Luxottica Group S.p.A. 29,30 Aprile 2009 Luxottica Group S.p.A., Via Cantù, 2, 20123 Milano - C.F. Iscr. Reg. Imp.

Dettagli

Gara per - Acquisto materiale di vestiario LOTTO n. FACSIMILE DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Modello 2. Modello 2 Pag.

Gara per - Acquisto materiale di vestiario LOTTO n. FACSIMILE DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Modello 2. Modello 2 Pag. FACSIMILE DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Modello 2 Modello 2 Pag. 1 di 5 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE resa anche ai sensi dell articolo 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000

Dettagli

Assemblea Ordinaria degli Azionisti 13 aprile Rendiconto sintetico delle votazioni

Assemblea Ordinaria degli Azionisti 13 aprile Rendiconto sintetico delle votazioni Pubblicato il 18 aprile 2017 Assemblea Ordinaria degli Azionisti 13 aprile 2017 Rendiconto sintetico delle votazioni ai sensi dell art. 125-quater, comma 2 del D.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 Punto 1 all

Dettagli

PRIMO SUPPLEMENTO AL PROSPETTO DI BASE

PRIMO SUPPLEMENTO AL PROSPETTO DI BASE Sede Legale: Corso della Repubblica, 2/4 Forlì Capitale Sociale e Riserve al 11 maggio 2014 Euro 102.462.022,95 Partita IVA 00124950403 Iscritta al registro delle Imprese Forlì-Cesena al numero 132929

Dettagli

Documento di informazione annuale di. Periodo di riferimento: 30 aprile maggio 2016

Documento di informazione annuale di. Periodo di riferimento: 30 aprile maggio 2016 Documento di informazione annuale di (DOCUMENTO EX ART. 54 DEL REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DEL D.LGS.24 febbraio 1998 N.58, ADOTTATO DALLA CONSOB CON DELIBERA N.11971 DEL 14 maggio 1999 E SUCCESSIVE MODIFICHE

Dettagli

Modulo per il conferimento della delega al rappresentante designato ai sensi dell art. 135 undecies del Testo unico

Modulo per il conferimento della delega al rappresentante designato ai sensi dell art. 135 undecies del Testo unico Modulo per il conferimento della delega al rappresentante designato ai sensi dell art. 135 undecies del Testo unico MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO L Avvocato Andrea De Costa dello Studio Notarile

Dettagli

SCHEDA DI VOTO PER CORRISPONDENZA

SCHEDA DI VOTO PER CORRISPONDENZA Salvatore Ferragamo S.p.A. Sede sociale in Firenze - Via Dei Tornabuoni n. 2 Capitale Sociale: Euro 16.879.000,00 i.v. Codice Fiscale, Partita Iva e Iscrizione Registro delle imprese di Firenze 02175200480

Dettagli

SUPPLEMENTO AL DOCUMENTO DI REGISTRAZIONE SULL EMITTENTE

SUPPLEMENTO AL DOCUMENTO DI REGISTRAZIONE SULL EMITTENTE Banca di Legnano Società per Azioni Sede sociale e direzione generale in Legnano (MI), Largo F. Tosi n. 9 Società appartenente al Gruppo BIPIEMME Iscritta all albo delle banche al n. 5542 Capitale sociale

Dettagli

REPLY S.p.A. Sede legale in Torino, Corso Francia n Capitale Sociale versato di ,64. Registro delle Imprese di Torino n.

REPLY S.p.A. Sede legale in Torino, Corso Francia n Capitale Sociale versato di ,64. Registro delle Imprese di Torino n. REPLY S.p.A. Sede legale in Torino, Corso Francia n. 110 Capitale Sociale versato di 4.863.485,64 Registro delle Imprese di Torino n. 97579210010 Codice fiscale n. 97579210010 Partita IVA n. 08013390011

Dettagli

predisposta ai sensi dell art. 125-ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e successive modificazioni convocata per i giorni

predisposta ai sensi dell art. 125-ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e successive modificazioni convocata per i giorni RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLA NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE POSTA ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI, REDATTA AI SENSI DELL ART. 125-ter DEL

Dettagli

Saes Getters S.p.A. REGOLAMENTO PER IL VOTO MAGGIORATO

Saes Getters S.p.A. REGOLAMENTO PER IL VOTO MAGGIORATO Saes Getters S.p.A. REGOLAMENTO PER IL VOTO MAGGIORATO SOMMARIO 1. Definizioni 2. Elenco 3. Diritto al voto maggiorato 4. Legittimazione alla richiesta di iscrizione 5. Modalità per richiedere l iscrizione

Dettagli

OPERAZIONI BANCARIE. a. Dissesti bancari (Banca Romana): v. De Stefani, Baraonda. Art cod. civ.

OPERAZIONI BANCARIE. a. Dissesti bancari (Banca Romana): v. De Stefani, Baraonda. Art cod. civ. 1 OPERAZIONI BANCARIE Cenni storici: a. Dissesti bancari (Banca Romana): v. De Stefani, Baraonda bancaria. b. Legislazione bancaria 1936-1938. c. Banca d Italia [Vigilanza/Gruppi bancari] d. Testo Unico

Dettagli

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 03239 CAB 1601 INTESA

Dettagli

Composizione quali-quantitativa ottimale del Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Sondrio scpa

Composizione quali-quantitativa ottimale del Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Sondrio scpa Società cooperativa per azioni - fondata nel 1871 Sede sociale e direzione generale: I - 23100 Sondrio So - Piazza Garibaldi 16 Iscritta al Registro delle Imprese di Sondrio al n. 00053810149 Iscritta

Dettagli

Iscrizione di società nell Albo di cui all art. 16 della Legge n. 108/1996 LA SOCIETÀ

Iscrizione di società nell Albo di cui all art. 16 della Legge n. 108/1996 LA SOCIETÀ MOD. UIC/MC - B All Ufficio Italiano dei Cambi Servizio Antiriciclaggio Divisione Mediatori Creditizi Via delle Quattro Fontane 123 00184 ROMA Iscrizione di società nell Albo di cui all art. 16 della Legge

Dettagli

Considerato che sono pervenute le proposte di cui all allegato 1 Anticipo su fatture ;

Considerato che sono pervenute le proposte di cui all allegato 1 Anticipo su fatture ; Premesso che con delibera di Giunta Comunale n. 117 del 29/07/2009 sono state approvate le misure a sostegno delle imprese mediante accordi con istituti demandando al Responsabile del Settore Gestione

Dettagli

INDICE. pag. Articolo 2 Norme di coordinamento con il testo unico bancario Art Modifiche all articolo 1 del d.lgs. n. 385 del

INDICE. pag. Articolo 2 Norme di coordinamento con il testo unico bancario Art Modifiche all articolo 1 del d.lgs. n. 385 del Decreto legislativo 6 febbraio 2004 n. 37. Modifiche ed integrazioni ai decreti legislativi numeri 5 e 6 del 17 gennaio 2003, recanti la riforma del diritto societario, nonche al testo unico delle leggi

Dettagli

Banca IFIS S.p.A. Sede legale in Venezia - Mestre, Via Terraglio 63. Capitale sociale euro i.v.

Banca IFIS S.p.A. Sede legale in Venezia - Mestre, Via Terraglio 63. Capitale sociale euro i.v. Banca IFIS S.p.A. Sede legale in Venezia - Mestre, Via Terraglio 63 Capitale sociale euro 53.811.095 i.v. C.F. e n. di iscriz. al Reg. Imprese di Venezia 02505630109 Partita IVA 02992620274 Iscritta all

Dettagli

VERBALE GENERALE DEL CONGRESSO DI CIRCOLO

VERBALE GENERALE DEL CONGRESSO DI CIRCOLO Elezione del Segretario e degli organi direttivi di Mod. Congresso Regione. Provincia/Territoriale. Comune. Indirizzo.. VERBALE GENERALE DEL CONGRESSO DI CIRCOLO Il giorno alle ore convocata ai sensi dell

Dettagli

SNAM S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 27 APRILE 2016 IN UNICA CONVOCAZIONE. all'ordine del giorno dell'assemblea. Punto 6. Nomina degli amministratori

SNAM S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 27 APRILE 2016 IN UNICA CONVOCAZIONE. all'ordine del giorno dell'assemblea. Punto 6. Nomina degli amministratori SNAM S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 27 APRILE 2016 IN UNICA CONVOCAZIONE Relazione del Consiglio di Amministrazione sulle proposte concernenti le materie poste all'ordine del giorno dell'assemblea Punto

Dettagli

ASCOPIAVE S.p.A. Sede Legale in PIEVE DI SOLIGO (TV) Via Verizzo, 1030 Capitale sociale Euro i.v. Codice fiscale e Registro Imprese TV

ASCOPIAVE S.p.A. Sede Legale in PIEVE DI SOLIGO (TV) Via Verizzo, 1030 Capitale sociale Euro i.v. Codice fiscale e Registro Imprese TV ASCOPIAVE S.p.A. Sede Legale in PIEVE DI SOLIGO (TV) Via Verizzo, 1030 Capitale sociale Euro 234.411.575 i.v. Codice fiscale e Registro Imprese TV 03916270261 REA TV 308479 RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE DELLA BANCA CENTRALE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO

IL DIRETTORE GENERALE DELLA BANCA CENTRALE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO IL DIRETTORE GENERALE DELLA BANCA CENTRALE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO VISTA la Legge 25 aprile 1996, n. 41 che autorizza istituzionalmente la Banca Centrale della Repubblica di San Marino all acquisto

Dettagli

DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA PER L ISCRIZIONE DELLE SOCIETÀ TRA PROFESSIONISTI - STP

DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA PER L ISCRIZIONE DELLE SOCIETÀ TRA PROFESSIONISTI - STP DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA PER L ISCRIZIONE DELLE SOCIETÀ TRA PROFESSIONISTI - STP Domanda per l iscrizione (in bollo da 16,00) Fotocopia documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante

Dettagli

3 - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALLA CAMERADI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA

3 - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALLA CAMERADI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA Modello 3 - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALLA CAMERADI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA (resa ai sensi dell art. 46 Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO AD OPERAZIONI DI MAGGIORE RILEVANZA CON PARTI CORRELATE

DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO AD OPERAZIONI DI MAGGIORE RILEVANZA CON PARTI CORRELATE Sede legale: Cagliari - Viale Bonaria, 33 Sede amministrativa e Direzione generale: Sassari Piazzetta Banco di Sardegna, 1 Capitale sociale euro 155.247.762,00 i.v. Cod. fisc. e num. iscriz. al Registro

Dettagli

Assemblea straordinaria 25.4.2014. Informazioni per gli azionisti

Assemblea straordinaria 25.4.2014. Informazioni per gli azionisti Assemblea straordinaria 25.4.2014 Informazioni per gli azionisti Società per Azioni - Banca fondata nel 1891 Sede Legale e Direzione Generale in Bergamo, Largo Porta Nuova, 2 Capitale Sociale 185.180.541

Dettagli

Verbale di assemblea ordinaria

Verbale di assemblea ordinaria Servizio Acque Depurate s.p.a. (SE.A.D.) Sede in Corso Vittorio Veneto n. 20-48024 MASSA LOMBARDA (RA) Capitale sociale Euro 258.000,00 i.v. C.F.- Reg.Imp. 91001990398 Verbale di assemblea ordinaria Rea.

Dettagli

AVVISO AGLI AZIONISTI DI BANCA DI TREVISO S.P.A. redatto ai sensi dell art. 111 del Regolamento Consob (Regolamento Emittenti)

AVVISO AGLI AZIONISTI DI BANCA DI TREVISO S.P.A. redatto ai sensi dell art. 111 del Regolamento Consob (Regolamento Emittenti) AVVISO AGLI AZIONISTI DI BANCA DI TREVISO SPA redatto ai sensi dell art 111 del Regolamento Consob 11971 (Regolamento Emittenti) MODALITA E TERMINI DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DELL ART

Dettagli

Allegati del bilancio consolidato

Allegati del bilancio consolidato Allegati del bilancio consolidato Allegati Prospetto di raffronto tra il bilancio consolidato al 31 dicembre 1998 e quello al 31 dicembre 1997 Schemi di bilancio espressi in Euro Rendiconto finanziario

Dettagli

MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO

MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO Il Notaio dott. MANLIO PITZORNO, domiciliato in SASSARI Viale UMBERTO 59, C.F. PTZMLP58H22I452S, in qualità di Rappresentante Designato dal Banco di Sardegna S.p.A.

Dettagli

GIOVANNI AGNELLI e C.

GIOVANNI AGNELLI e C. GIOVANNI AGNELLI e C. Società in accomandita per azioni Torino, 4 maggio 2015 Spett.le EXOR S.p.A. Via Nizza n. 250 10126 - TORINO Presentazione di lista per la nomina del Collegio Sindacale della EXOR

Dettagli

1. Società i cui strumenti finanziari sono oggetto del Patto

1. Società i cui strumenti finanziari sono oggetto del Patto Estratto di patto parasociale contenente le informazioni essenziali ai sensi degli artt. 122 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 ( TUF ) e 130 del Regolamento adottato con delibera CONSOB n. 11971 del 14

Dettagli

19 MAGGIO 2016 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL SECONDO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DI PARTE ORDINARIA

19 MAGGIO 2016 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL SECONDO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DI PARTE ORDINARIA ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA 19 MAGGIO 2016 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL SECONDO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DI PARTE ORDINARIA SECONDO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO

Dettagli

RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI

RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI redatta ai sensi dell art. 3 D.M. Giustizia n. 437/1998 all ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI convocata per i giorni 20 aprile 2010 e 22 aprile 2010 FullSix S.p.A. Sede

Dettagli

TERZO SUPPLEMENTO AL PROSPETTO DI BASE

TERZO SUPPLEMENTO AL PROSPETTO DI BASE Unione di Banche Italiane S.c.p.A. Sede Sociale e Direzione Generale: Bergamo, Piazza Vittorio Veneto, 8 Sedi operative: Brescia e Bergamo Codice Fiscale, Partita IVA ed Iscrizione al Registro delle Imprese

Dettagli

Iscrizione di persone fisiche nell apposita sezione dell Elenco generale ex art. 155, comma 5, decreto legislativo n. 385/

Iscrizione di persone fisiche nell apposita sezione dell Elenco generale ex art. 155, comma 5, decreto legislativo n. 385/ MOD. UIC/CV - A All Ufficio Italiano dei Cambi Servizio Antiriciclaggio Via delle Quattro Fontane 123 00184 ROMA Iscrizione di persone fisiche nell apposita sezione dell Elenco generale ex art. 155, comma

Dettagli

MOLESKINE S.p.A. AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

MOLESKINE S.p.A. AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA MOLESKINE S.p.A. AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea ordinaria per il giorno 14 aprile 2016, alle ore 14:30, in unica convocazione, in Milano,

Dettagli

MODULO DI DELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA ai sensi dell art. 135-undecies del Testo Unico della Finanza D.Lgs.

MODULO DI DELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA ai sensi dell art. 135-undecies del Testo Unico della Finanza D.Lgs. MODULO DI DELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA ai sensi dell art. 135-undecies del Testo Unico della Finanza D.Lgs. 58/98 L Avv. Domenico Sorrentino in qualità di Rappresentante Designato ai

Dettagli

AVVISO DI CONVOCAZIONE

AVVISO DI CONVOCAZIONE UniCredit S.p.A. - Sede sociale: Via Alessandro Specchi n. 16-00186 Roma - Direzione Generale: Piazza Gae Aulenti n. 3 - Tower A - 20154 Milano - Capitale sociale 20.846.893.436,94, interamente versato

Dettagli

ASSEMBLEA DEI SOCI INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA DI NOMINA DEI SINDACI DI UNICREDIT S.P.A.

ASSEMBLEA DEI SOCI INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA DI NOMINA DEI SINDACI DI UNICREDIT S.P.A. ASSEMBLEA DEI SOCI INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA DI NOMINA DEI SINDACI DI UNICREDIT S.P.A. UniCredit S.p.A. - Sede Sociale: Via Alessandro Specchi n. 16-00186 Roma - Direzione Generale: Piazza

Dettagli

si informa che offre i prodotti della compagnia CARIGE ASSICURAZIONI S.P.A.

si informa che offre i prodotti della compagnia CARIGE ASSICURAZIONI S.P.A. BANCA CARIGE S.P.A, Via Cassa di Risparmio, 15 16123 Genova (GE), Tel. 0105791, indirizzo internet: www.gruppocarige.it, e-mail: carige@carige.it, iscritta in data 26 Febbraio 2007 con numero di iscrizione

Dettagli

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di VENEZIA ROVIGO DELTA LAGUNARE

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di VENEZIA ROVIGO DELTA LAGUNARE Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di VENEZIA ROVIGO DELTA LAGUNARE Registro Imprese - SOCI E TITOLARI DI DIRITTI SU QUOTE O 0LR3WL Il QR Code consente di verificare la corrispondenza

Dettagli

VIANINI INDUSTRIA S.P.A.SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA MONTELLO N.10 CAPITALE SOCIALE EURO 30.105.387

VIANINI INDUSTRIA S.P.A.SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA MONTELLO N.10 CAPITALE SOCIALE EURO 30.105.387 VIANINI INDUSTRIA S.P.A.SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA MONTELLO N.10 CAPITALE SOCIALE EURO 30.105.387 ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 20 Aprile 2016 RELAZIONE ILLUSTRATIVA E PROPOSTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Allo Sportello Unico delle Attività Produttive Comune / Comunità / Unione Identificativo SUAP:

Allo Sportello Unico delle Attività Produttive Comune / Comunità / Unione Identificativo SUAP: CODICE PRATICA *CODICE FISCALE* GGMMAAAA HH:MM Allo Sportello Unico delle Attività Produttive Comune / Comunità / Unione Identificativo SUAP: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (SCIA) FILIALE

Dettagli

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA L Assemblea degli Azionisti è convocata per il giorno 23 ottobre 2015 alle ore 10,30, in unica convocazione, in Torino presso lo Juventus Stadium Corso Gaetano Scirea n.

Dettagli

MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO

MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO (Modulo per il conferimento della delega al rappresentante designato ai sensi degli artt. 135-undecies del Testo Unico e Istruzioni di voto) L, nato a Reggio Emilia

Dettagli