BMW i Lifestyle. Piacere di guidare DESIGN. REINVENTATO. BMW i COLLECTION.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BMW i Lifestyle. Piacere di guidare DESIGN. REINVENTATO. BMW i COLLECTION."

Transcript

1 BMW i Lifestyle Piacere di guidare DESIGN. REINVENTATO. BMW i COLLECTION.

2 LA SOSTENIBILITÀ È LA CHIAVE. La BMW i Collection riunisce ambizioni Premium, sostenibilità e design creativo. I prodotti dimostrano come delle forme naturalmente dinamiche possano andare di pari passo con un elevata praticità quotidiana.

3 MEGA BORSA SHOPPER Grande borsa shopper di design realizzata con materiali riciclati in stile feltro. Ben organizzata: grande scomparto principale per gli acquisti e scomparto con cerniera per i piccoli oggetti; scomparto per lo smartphone all interno. Include la tracolla in pelle conciata delicatamente e le maniglie in stile corda, a loro volta in materiale riciclato. Dimensioni (l b h): cm. T-SHIRT DA DONNA CHF 125. T-SHIRT DA DONNA Moderna t-shirt con collo a V sciancrata in comodo cotone organico. Con stampa del manifesto BMW i a base d acqua sulla schiena, logo BMW i sul petto ed etichetta BMW i sull orlo. Materiale: 100% cotone organico. Electric Blue, da XS a XL CHF 49. CORDONE MEGA BORSA SHOPPER CORDONE Cordone di design in materiale riciclato in stile corda. Etichetta scorrevole di pelle conciata in modo vegetale e anello portachiavi in design d alluminio opaco con logo BMW mobile pregiato e pratico. Blu/grigio/marrone CHF 21. IL DESIGN AL CENTRO. Nei prodotti della BMW i Collection il design individuale dei modelli di veicoli BMW i si trova al centro dell attenzione. Linee tracciate nitidamente e colori freschi garantiscono un look sempre moderno.

4 LA PIÙ BELLA FORMA DI RESPONSABILITÀ. La BMW i Collection è sinonimo di comportamento responsabile nei confronti delle preziose risorse naturali: così, le bottiglie in PET riciclate costituiscono la base per il moderno stile feltro e la pelle impiegata nei modelli di veicoli BMW i è conciata esclusivamente con foglie di olivo. CUSTODIA PER LAPTOP Pregiata custodia per laptop di materiale riciclato in stile feltro, con elastico blu. Scomparto principale adatto a tutti i laptop fi no a 15 o ai documenti a seconda delle esigenze. Grande linguetta di chiusura di pelle marrone conciata con foglie di olivo. Con etichetta di tela di cotone a garanzia della sostenibilità dei materiali e rivetti del logo BMW i in blu. CUSTODIA PER CELLULARE Custodia per cellulare di design in materiale riciclato in pregiato stile feltro. Intelligente: il materiale soffi ce protegge lo smartphone dai graffi e dai colpi, prendendosi cura allo stesso tempo del display. Pregiata linguetta di chiusura in pelle conciata con foglie di olivo. Con logo BMW i, spilla del logo BMW ed etichetta di tela di cotone. CUSTODIA PER LAPTOP CUSTODIA PER TABLET Dimensioni (l b): cm CHF 64. Piccola, dimensioni (l b): 13,5 8 cm CHF 50. CUSTODIA PER TABLET Custodia alla moda per tablet di materiale riciclato in stile feltro. Perfettamente curata: il morbido materiale ipoallergenico protegge il display ed è gradevole al tatto. Linguetta di chiusura in pelle marrone conciata con foglie di olivo. Adatta a tutti i comuni modelli di tablet. Con logo BMW i, spilla del logo BMW ed etichetta di tela di cotone. Media, dimensioni (l b): 15 9 cm CHF 50. BERRETTO Moderno berretto con logo BMW i in 3D. Il cursore di metallo regolabile in modo variabile garantisce una vestibilità di lunga durata. Con visiera di cartonaggio ecologico. CUSTODIA PER CEL- LULARE, MEDIA CUSTODIA PER CEL- LULARE, PICCOLA Dimensioni (l b h): ,6 cm CHF 64. Materiale: 100% cotone. Grigio/blu, taglia unica CHF 37. TAPPETINO PER MOUSE BERRETTO MOUSE PER COMPUTER TAPPETINO PER MOUSE BMW. Tappetino per mouse con stampa a tre colori dello studio BMW Vision Effi cientdynamics. Dimensioni (l b): cm. In tre colori CHF 7.50 MOUSE PER COMPUTER BMW i8. Mouse per computer ergonomico nel design della Concept Car BMW i8. Pensato nel dettaglio: la luce a LED blu energeticamente effi ciente e la modalità stand-by aggiuntiva consentono di risparmiare nel complesso circa il 20% di energia. Compatibile con diverse risoluzioni; fi no a una portata di 30 m. Con custodia integrata per il ricevitore. In tre colori CHF 45.

5 ENERGIA RINNOVABILE. La BMW i Collection elettrizza in modo moderno e ricco di stile. Proprio nello stesso modo che conoscete già dai modelli di veicoli CARICA- BATTERIE SOLARE CARICABATTERIE SOLARE Pregiato caricabatterie solare a forma di logo BMW i con grande cella solare e accumulatore ricaricabile integrato. Per caricare gli smartphone con la luce solare o artifi ciale in circa ore o tramite cavo USB in circa 2 3 ore secondo necessità. Include il cavo di ricarica con collegamenti a innesto per un gran numero di smartphone. Mini-USB e Micro-USB Adattatore Apple per iphone 3, 3GS, 4, 4S, 5, 5S e 5C Dimensioni (l b): 11 6,5 cm CHF 50.

6 BOTTIGLIA PER BEVANDE ALTOPARLANTE BLUETOOTH Altoparlante Bluetooth con buona qualità sonora. Pratico e comodo: grande portata senza fi li e funzione vivavoce integrata per gli smartphone. La carica della batteria tramite cavo o tramite il caricabatterie solare BMW i regala una durata che può raggiungere sei ore. Include la custodia in stile feltro con scomparto per cellulare posteriore. ALTOPAR- LANTE BLUETOOTH Potenza: 2 3 Watt Frequenza: khz Bluetooth AK 1055C Input con connettore Jack di 3,5 mm Collegamento USB mah (circa 6 ore di funzionamento della batteria) GIACCA CON CAP- PUCCIO Materiale della custodia: PET riciclato, pelle conciata con foglie di olivo. Dimensioni (l b h): cm CHF 100. GIACCA CON CAPPUCCIO Giacca con cappuccio alla moda. Cappuccio e tasche: mix di materiali composto da cotone organico e materiale riciclato nel colore Electric Blue. Linee e colori riprendono il design dell automobile BMW i8. Con stampa del manifesto BMW i a base d acqua all interno. Materiale: 100% cotone organico e poliestere riciclato. Grigio melange/bianco/blu, unisex, da S a XXL CHF 110. BOTTIGLIA PER BEVANDE Pregiata bottiglia per bevande dal design moderno. Colino integrato per la frutta e per molti altri diffusori di aromi. Con laccio di trasporto. A prova di lavastoviglie. Materiale: Tritan. Volume: 750 ml. Trasparente CHF 45.

7 L ORDINE NATURALE. Con i prodotti della BMW i Collection tutto è al posto giusto. Ben visibile sul moderno organizer da scrivania. Oppure nel pregiato taccuino. In poche parole: l ordine naturale nella sua forma più bella. TACCUINO Pratico taccuino con copertina in stile feltro di ma teriale riciclato. Elastico blu con dorso in pelle marrone che funge da chiusura nonché alette interne per una semplice sostituzione del taccuino. Con rivetti del logo BMW i ed etichetta di tela di cotone. Dimensioni (l b h): 22 15,5 2,2 cm CHF 32. CHIAVETTA USB BMW i, 16 GB. Pregiata chiavetta USB da 16 GB nel design del logo Effetto alluminio opaco e anello di fi ssaggio integrato adatto al cordone Dimensioni (l b): 4,4 3 cm CHF 52. TACCUINO T-SHIRT DA UOMO PENNA A SFERA Penna a sfera pregiata. Clip laccata recante incisa la scritta «Born Electric.». Con cartuccia nera sostituibile. PORTACHIAVI Pregiato portachiavi nel design del logo Effetto alluminio opaco. L anello portachiavi con meccanismo a molla di trazione permette un uso agevole. Dimensioni (l b h): 3,5 5,5 0,8 cm CHF CHF 29. PENNA A SFERA PORTA- CHIAVI CHIAVETTA USB, 16 GB T-SHIRT DA UOMO Moderna t-shirt con collo rotondo in comodo cotone organico. Con stampa del manifesto BMW i a base d acqua sulla schiena, logo BMW i sul petto ed etichetta BMW i sull orlo. Materiale: 100% cotone organico. Electric Blue, da S a XXL CHF 49. ORGANIZER DA SCRIVANIA Organizer da scrivania di design con rivestimento in acciaio inossidabile e fondo gommato. Il materiale riciclato in stile feltro organizza gli oggetti di cancelleria silenziosamente e nel rispetto dei materiali. Con spilla del logo Consegna priva di contenuto. Materiale: PET riciclato, acciaio inossidabile. Dimensioni (l b h): 18 10,5 8 cm. Grigio/blu CHF 90. ORGAN- IZER DA SCRIVANIA

8 IL MODELLO VINCENTE La scala di misura di tutte le miniature BMW è rappresentata dalla qualità. Create con addirittura 100 fasi di lavoro e con un grande amore per il dettaglio, sono adatte agli amanti delle automobili sia grandi che piccini. BMW i8 1 : 18, 1 : 43, 1 : 64 BMW i3 1 : 43, 1 : 64 BMW VED 1 : 64 BMW VISION EFFICIENT DYNAMICS. MINIATURA TELECOMANDATA. Miniatura telecomandata della Concept Car BMW Vision Effi cientdynamics. Fedele all originale: linee tracciate in modo nitido, frontale marcato e parte posteriore sportiva. Scala: 1 : 14. Bianco/blu: CHF 64. BMW VISION EFFICIENT DYNAMICS. Pregiata miniatura dello studio concettuale BMW Vision Effi cientdynamics. Come l originale: linee tracciate in modo nitido e aerodinamico, concezione cromatica naturale e chiara nonché orientamento coerente al conducente e implementato nell intera concezione del modello. Scala: 1 : 64. Bianco/blu: CHF 7.50 KIT DI AUTOMOBILINE FUN CAR BMW i8. Kit di automobiline fun car BMW Vision EfficientDynamics con motore a ritrazione e magnete. Scala: 1 : 100. Scatola con diversi colori: CHF 5. /pz. BMW i8. Miniatura della BMW i8 dinamica e fedele all originale. Porte a doppia cerniera apribili (solo in scala 1 : 18), pneumatici in gomma e cintura di sicurezza nel materiale autentico. Realismo assoluto: bagagliaio e vano piedi in tessuto fl occato, sedili soft touch e sterzo funzionante. Scala: 1 : 18. Protonic Blue: CHF 125. Bianco Cristallo: CHF 125. Grigio Sophisto: CHF 125. Scala: 1 : 43. Ionic Silver: CHF 46. Protonic Blue: CHF 46. Bianco Cristallo: CHF 46. Scala: 1 : 64. Scatola con diversi colori: CHF 7.50/pz. BMW i3. BMW i3 in scala fedele con linee tracciate nitidamente e design dinamico. Scala: 1 : 43. Ionic Silver: CHF 46. Solar Orange: CHF 46. Argento Andesite: CHF 46. Scala: 1 : 64. Scatola con diversi colori: CHF 7.50/pz. KIT DI AUTO- MOBILINE FUN CAR BMW i8 1 : 100 BMW VED TELE- COMANDATA 1 : 14

9 BMW i Lifestyle Piacere di guidare Con riserva di possibili refusi, errori e cambiamenti. BMW (Svizzera) SA, Aftersales. La riproduzione, anche di singole parti, è permessa solo previo accordo scritto di BMW (Svizzera) SA. I prezzi indicati sono raccomandazioni non vincolanti di BMW (Svizzera) SA, compresa l imposta sul valore aggiunto. Fino a esaurimento delle scorte. Prezzi aggiornati a giugno 2015.

BMW Motorrad Style. Piacere di guidare. bmw-motorrad.ch BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2014.

BMW Motorrad Style. Piacere di guidare. bmw-motorrad.ch BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2014. BMW Motorrad Style bmw-motorrad.ch Piacere di guidare BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2014. 3 13 Senti il fremito della città sulla pelle. Senti le sue pulsazioni in tutto il corpo. Collezione URBAN

Dettagli

BMW Motorrad Style. Piacere di guidare. bmw-motorrad.ch BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2013.

BMW Motorrad Style. Piacere di guidare. bmw-motorrad.ch BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2013. BMW Motorrad Style bmw-motorrad.ch Piacere di guidare BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2013. LOGO GS HERITAGE MOTORSPORT PAGINA 3 PAGINA 8 PAGINA 12 PAGINA 16 INDOSSARE ENTUSIASMO. CON LA COLLEZIONE

Dettagli

B 1 - laccio da collo in poliestere gancio in metallo aggancio di sicurezza chiusura antisoffocamento. B 2 - laccio da collo

B 1 - laccio da collo in poliestere gancio in metallo aggancio di sicurezza chiusura antisoffocamento. B 2 - laccio da collo B 1 - laccio da collo in poliestere gancio in metallo aggancio di sicurezza chiusura antisoffocamento DIMENSIONI: cm. 53x2 ca. 0 B 2 - laccio da collo in poliestere con gancio e pinza in metallo aggancio

Dettagli

100% cotone, 180 gr/m². 100% poliestere traspirante. BLU MARINO BLU MARINO BLU MARINO. 6 anni > 77 11 430 944 S > 77 11 430 934 M > 77 11 430 940

100% cotone, 180 gr/m². 100% poliestere traspirante. BLU MARINO BLU MARINO BLU MARINO. 6 anni > 77 11 430 944 S > 77 11 430 934 M > 77 11 430 940 Abbigliamento Accessori Modellini CAPPELLINO RED BULL 00% poliestere 8,00 > 77 0 78 CAPPELLINO RED BULL 00% poliestere BIANCO 8,00 > 77 0 79 Manica S T-SHIRT REPLICA T-SHIRT BAMBINO REPLICA 5T-SHIRT TECNICA

Dettagli

MERChaNDISING. FIAT_SERVICE_M_20,5x20,5_DEF.indd 1 15-09-2010 16:38:07

MERChaNDISING. FIAT_SERVICE_M_20,5x20,5_DEF.indd 1 15-09-2010 16:38:07 MERChaNDISING FIAT_SERVICE_M_20,5x20,5_DEF.indd 1 15-09-2010 16:38:07 3 9 12 FIAT_SERVICE_M_20,5x20,5_DEF.indd 2-3 15-09-2010 16:38:20 Cinture in gomma 50907178 l rosso 50907179 l grigio 50907180 l bianco

Dettagli

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132 2600 mah STICKY TWIST CM5132 DESIGN PATENT Il design incontra le funzioni in un power bank. Basta ruotare per trasformare questo power bank in un porta telefono che utilizza le ventose. La batteria agli

Dettagli

Abbigliamento. Codice articolo. Prezzo listino (IVA inclusa) Foto. Descrizione articolo

Abbigliamento. Codice articolo. Prezzo listino (IVA inclusa) Foto. Descrizione articolo LISTINO MERCHANDISING JEEP - PREZZI AL PUBBLICO* *Listino valido al 20/04/15. FCA si riserva il diritto di modificare il listino di vendita senza preavviso. Si raccomanda di verificare sempre il prezzo

Dettagli

Assemblea. Straordinaria dei Soci

Assemblea. Straordinaria dei Soci Assemblea Festa 2014 Ordinaria e Donna 2014 Straordinaria dei Soci Codice AB14001 Penna a sfera in alluminio, meccanismo a rotazione, corpo in lacca lucida, minuterie in metallo cromato, refill in metallo

Dettagli

42,90. TUCANO Borsa LEGGERA 49,90. Office Group S.r.l. - Viale Jenner, 49-20159 MILANO - Tel.: 02.6883203-02.603827

42,90. TUCANO Borsa LEGGERA 49,90. Office Group S.r.l. - Viale Jenner, 49-20159 MILANO - Tel.: 02.6883203-02.603827 Agenda QUATTROGIGA Colori puri, vera pelle e pregiata carta, dalla loro unione nascono collezioni versatili per una clientela che ricerca una semplicità capace di distinguerla! Agenda + Chiavetta USB 4GB

Dettagli

Accessori per Tablet e cellulari 2013

Accessori per Tablet e cellulari 2013 Accessori per Tablet e cellulari 2013 Bluetooth v. 2,1+EDR Tecnologia A2DP, AVRCP Batteria interna Ion-Li Range: 10 metri Durata di lavoro della batteria: 17 ore Durata della batteria in stand.by: 384

Dettagli

MONTBLANC SIGNATURE COLLECTION NIGHTFLIGHT

MONTBLANC SIGNATURE COLLECTION NIGHTFLIGHT MONTBLANC SIGNATURE COLLECTION NIGHTFLIGHT Tote Bag con cerniera Caratteristiche: chiusura con cerniera, 2 scomparti principali, tasca extra, tasche per telefono cellulare (dimensione PDA), 3 strumenti

Dettagli

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB 00210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222 USB-Sticks a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 0210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222200001222100122221001212102222102212102222102222100002222

Dettagli

150 Accessori cellulari e tablet. 160 Accessori computer. 150 Auricolari e cuffie. 158 Chiavi USB. 144 Orologi da parete. 142 Orologi da polso

150 Accessori cellulari e tablet. 160 Accessori computer. 150 Auricolari e cuffie. 158 Chiavi USB. 144 Orologi da parete. 142 Orologi da polso 141 tecnologia 150 Accessori cellulari e tablet 160 Accessori computer 150 Auricolari e cuffie 158 Chiavi USB 144 Orologi da parete 142 Orologi da polso 146 Orologi da tavolo 156 Portacomputer 148 Power

Dettagli

INDICE. Supporti Usb P 2-5 Supporti Usb Personalizzati P 6-11. Power Bank Personalizzati P 12. Supporti Audio P 13-16

INDICE. Supporti Usb P 2-5 Supporti Usb Personalizzati P 6-11. Power Bank Personalizzati P 12. Supporti Audio P 13-16 INDICE Supporti Usb P 2-5 Supporti Usb Personalizzati P 6-11 Power Bank Personalizzati P 12 Supporti Audio P 13-16 Hard Disk Personalizzati P 17-18 Tessere Card Personalizzate P 19 Abbigliamento Personalizzato

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere

Dettagli

Gift boutique selezione regali 2011-2012

Gift boutique selezione regali 2011-2012 Gift boutique selezione regali 2011-2012 Gift boutique Gift boutique selezione regali 2011-2012 Il catalogo GIFT BOUTIQUE è una selezione di accessori firmati proposti da primari marchi moda italiani e

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

TOURING VALORI 2012 L iniziativa dedicata ai Fiduciari. Copertina

TOURING VALORI 2012 L iniziativa dedicata ai Fiduciari. Copertina TOURING VALORI 2012 L iniziativa dedicata ai Fiduciari Copertina Gentile Fiduciario, è con piacere che, anche quest anno, le presentiamo i premi della raccolta Touring Valori per la campagna associativa

Dettagli

vende e distribuisce accessori di qualità per Smartphone e non solo, ai prezzi più bassi del mercato. Abbiamo un' ampia gamma di accessori, con i

vende e distribuisce accessori di qualità per Smartphone e non solo, ai prezzi più bassi del mercato. Abbiamo un' ampia gamma di accessori, con i Mobile Accessories vende e distribuisce accessori di qualità per Smartphone e non solo, ai prezzi più bassi del mercato. Abbiamo un' ampia gamma di accessori, con i quali siamo in grado di mantenere una

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI. Creati per essere personalizzati

PRODOTTI PROMOZIONALI. Creati per essere personalizzati PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una selezione di chiavi USB, penne e portachiavi di alta qualità. Grazie alle nostre

Dettagli

Progettate per essere personalizzate.

Progettate per essere personalizzate. Progettate per essere personalizzate. Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere personalizzati. Grazie

Dettagli

8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni

8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni 8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni Stampa: 30 x 5 mm Codice Stampa: LA-HKC Dettagli Imballo:

Dettagli

new COLLECTION 2011-2012

new COLLECTION 2011-2012 new COLLECTION 2011-2012 new COLLECTION 2011-2012 GIACCA TECNICA CON PROTEZIONI Nylon tecnico - 100% pa - tg. S-XXL Aprilia lancia una nuovissima collezione, ispirata al mondo dello sport, del dinamismo

Dettagli

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00.

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00. Wireless Speaker M-BTP50 Elevata potenza, grande durata della batteria, design elegante e suono senza compromessi; questi sono i contenuti distintivi di M-BTP50 un progetto sviluppato in Italia di Macrom.

Dettagli

Knight PORTADOCUMENTI & TACCUINI. P773.731 Portablocco A4 Knight. 4 x 40 mm.

Knight PORTADOCUMENTI & TACCUINI. P773.731 Portablocco A4 Knight. 4 x 40 mm. Knight P773.731 Portablocco A4 Knight 4 x 40 mm. 292 Penna a sfera Curba P610.392 pagina 312 Portablocco A4 XD Design in PU nero perforato, fascia frontale in PU nero liscio, fodera rossa e tirante interno

Dettagli

v. Collegare il CE700 al cavetto USB e collegare alla rete elettrica.

v. Collegare il CE700 al cavetto USB e collegare alla rete elettrica. Domande frequenti: 1. Posizionando semplicemente il cellulare a ricarica wireless sulla base CE700, questa inizierà automaticamente a caricarlo? Controllare il manuale del telefono per verificare la portata

Dettagli

merchandising ufficiale Questo catalogo è stato realizzato in collaborazione tra la SPLIT di Torino è il Comitato Regionale

merchandising ufficiale Questo catalogo è stato realizzato in collaborazione tra la SPLIT di Torino è il Comitato Regionale merchandising ufficiale Questo catalogo è stato realizzato in collaborazione tra la SPLIT di Torino è il Comitato Regionale dimensioni reali Cod PRSPSCIARPAFISI Toppa ricamo jaquard termoadesiva dim. 90

Dettagli

4YOU LIMITED EDITION 36/1

4YOU LIMITED EDITION 36/1 WWW.WALDMUELLER.IT 4YOU LIMITED EDITION 36/1 PRIMAVERA 2011 COLORI PRODOTTI INDICE COLORE 987 DIRT JUMPS - pag. 2-3 EDIZIONE LIMITATA COLORE 984 GLAM ROCK - pag. 4-5 COLORE 976 TERRITORY - pag. 6-7 COLORE

Dettagli

Validità fino al 30 Aprile 2013 Promozione riservata agli installatori

Validità fino al 30 Aprile 2013 Promozione riservata agli installatori Elematic, sempre con te! Validità fino al 30 Aprile 2013 Promozione riservata agli installatori Fascette di cablaggio PACK FASCETTE TROLL 110 CONFEZIONI DI FASCETTE di cablaggio NATURALI L UTILISSIMO E

Dettagli

ACCESSORI HI-TECH. 2200 mah 8,222

ACCESSORI HI-TECH. 2200 mah 8,222 INDICE 2 ACCESSORI HI-TECH 16 UFFICIO & SCRITTURA 46 BORSE BUSINESS 58 VIAGGI & TEMPO LIBERO 84 SHOPPERS 94 SPORT & TEMPO LIBERO 114 AL MARE! 140 OMBRELLI & ACCESSORI 150 RISTORAZIONE 166 BEAUTY & BENESSERE

Dettagli

SPORT & WELLNESS 31038 (P. 173) 45077 (P. 176) 39002 (P. 177)

SPORT & WELLNESS 31038 (P. 173) 45077 (P. 176) 39002 (P. 177) SPORT & WELLNESS 31038 (P. 173) 45077 (P. 176) 39002 (P. 177) 166 74172 (P. 181) BORSE SPORTIVE BOTTIGLIE D ACQUA ABBIGLIAMENTO ACCESSORI VARI 167 .20.53.22 74110 SACCA SPORTIVA A TRE TASCHE Ampio vano

Dettagli

Logo Rilievo (PIX142707) Carta P@per (PIX142699) Chiavetta pronta da attaccare (PIX142698) WebKee Chiave (PIX142723) Chiavette USB Marketing

Logo Rilievo (PIX142707) Carta P@per (PIX142699) Chiavetta pronta da attaccare (PIX142698) WebKee Chiave (PIX142723) Chiavette USB Marketing Chiavette USB Marketing Logo Rilievo (PIX142707) 100 300 600 1000 1 GB 4,86 4,68 4,61 4,55 2 GB 5,31 5,12 5,03 4,92 4 GB 5,75 5,52 5,43 5,36 8 GB 6,41 6,15 6,06 5,96 16 GB 10,38 9,95 9,83 9,72 Carta P@per

Dettagli

www.russelleurope.com

www.russelleurope.com www.russelleurope.com La HD T Progettata per la stampa Ogni Fibra Racconta Una Storia Nuovi colori Nuove opportunità commerciali Abbiamo lanciato la HD T pensando al mercato della stampa. È una t-shirt

Dettagli

CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP

CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP ARTICOLI STANDARD ARTICOLI STANDARD SHOPPER Con maniglia ritorta nera. Stampa flexo a 2 colori (Black 7 + argento 877). Comparenza 100% Carta lisciata bianca

Dettagli

Articolo pubblicitario. Per tutte le situazioni i propositi accessori.

Articolo pubblicitario. Per tutte le situazioni i propositi accessori. Articolo pubblicitario Per tutte le situazioni i propositi accessori. Tagliando di ordinazione Husqvarna Schweiz AG Industriestrasse 10 5506 Mägenwil Tel. 062 887 37 50 Fax 062 887 37 55 N. cliente Ditta

Dettagli

sempre gli accessori giusti! BORSE A MARSUPIO PORTAUTENSILI

sempre gli accessori giusti! BORSE A MARSUPIO PORTAUTENSILI sempre gli accessori giusti! BORSE A MARSUPIO PORTAUTENSILI sempre gli accessori giusti! Borse a marsupio portautensili Borse a marsupio portautensili della kwb: Così martello e Co. sono sempre a portata

Dettagli

NON LASCIARE A SECCO il tuo device

NON LASCIARE A SECCO il tuo device tecnologia 143 Accessori cellulari e tablet 141 Accessori computer 142 140 Chiavi USB 150 Orologi da parete 148 Orologi da polso 152 Orologi da tavolo 146 Portacomputer 138 Power Bank 153 Radio 154 Stazioni

Dettagli

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine Copri parafanghi universale cod. D-U 12 Il copri parafanghi protegge

Dettagli

Impronta del Viandante. Lavori Artigianali in Cuoio

Impronta del Viandante. Lavori Artigianali in Cuoio Impronta del Viandante Lavori Artigianali in Cuoio COLLECTION Casarile Milano Via Garibaldi N 5 Cell: 3475554609 beatrice@improntadelviandante.it - www.improntadelviandante.it PORTA CD CUOIO CUORI PERSONALIZZABILI

Dettagli

Per le condizioni di vendita fare riferimento al relativo listino che fa parte integrante del presente catalogo.

Per le condizioni di vendita fare riferimento al relativo listino che fa parte integrante del presente catalogo. s e l e z i o n e 2 0 1 0 indice FLATTER 2/3 VELVET 4/5 PORTLAND 6 BAHIA 7 PEGASO 8/9 COLORLUX 10/12 COMPACT 13 CLIP - SELECT 14 MAIL - CARIOCA 15 PASSAGE - NOIR 16 DARWIN - GLAMOUR 17 AVENUE CLASSIC 18/19

Dettagli

Dermatoscopio HEINE DELTA 20 Plus

Dermatoscopio HEINE DELTA 20 Plus [ 082 ] 04 DELTA 20 PLUS Dermatoscopio HEINE DELTA 20 Plus con illuminazione LED di qualità HEINE LED HQ Per l analisi dermatoscopica per la diagnosi precoce del melanoma maligno. Anche per l esame di

Dettagli

CN51 CN50. Guida agli accessori. Culle e moduli. Nome accessorio Codice prodotto Descrizione

CN51 CN50. Guida agli accessori. Culle e moduli. Nome accessorio Codice prodotto Descrizione Culle e moduli Culla multipla a 4, Ethernet Culla multipla a 4, solo ricarica 871-032-101 Caricamento e trasferimento dati per un massimo di 4 dispositivi con interfaccia Ethernet. Richiede adattatore

Dettagli

TIDY. L'AVVOLGICAVO UNIVERSALE

TIDY. L'AVVOLGICAVO UNIVERSALE tidy TIDY. L'AVVOLGICAVO UNIVERSALE IL PROBLEMA Dopo aver usato dei cavi, di diverso genere (cuffie, auricolari, caricabatterie ecc), c'è bisogno di avvolgerli, altrimenti riponendoli, in particolare in

Dettagli

Quantità ordine minimo. Tempo di consegna in giorni

Quantità ordine minimo. Tempo di consegna in giorni 4 22 Quantità ordine minimo Tempo di consegna in giorni 6 25 100 09584 Memoria USB alluminio. Dimensione: 1,2 x 3,2 x 0,6 cm Area di Stampa: 10 x 26 mm.60.53 09477 Memoria USB in alluminio e plastica

Dettagli

Kinivo ZX100 - Mini-altoparlante

Kinivo ZX100 - Mini-altoparlante Manuale utente 2012 Kinivo LLC. Tutti i diritti riservati. Kinivo è un marchio di Kinivo LLC. La parola Bluetooth e il logo Bluetooth sono marchi registrati di Bluetooth SIG. Tutte le altre denominazioni

Dettagli

ZAINI E BORSE PER PC INFORMAZIONI PRODOTTI - APRI E SCOPRI!

ZAINI E BORSE PER PC INFORMAZIONI PRODOTTI - APRI E SCOPRI! WWW.WALDMUELLER.IT Basic, Flash & Performance collection 2013/2014 INFORMAZIONI PRODOTTI - APRI E SCOPRI! Informazioni prodotti 4YOU BASIC & FLASH COLLECTION 142900 Zaino Boomerang Sport - Novità Davanti:

Dettagli

Logo Rilievo (PIX142707) P@per, USB su carta (PIX142699) Stick-it, la chiavetta USB pronta da attaccare (PIX142698) Chiavette USB Marketing

Logo Rilievo (PIX142707) P@per, USB su carta (PIX142699) Stick-it, la chiavetta USB pronta da attaccare (PIX142698) Chiavette USB Marketing Chiavette USB Marketing Logo Rilievo (PIX42707) 00 300 600 000 GB 9,04 8,68 8,52 8,38 2 GB 0,50 9,96 9,80 9,66 4 GB,22 0,98 0,80 0,62 8 GB,66,40,22,04 6 GB 2,56 20,66 20,44 20,22 P@per, USB su carta (PIX42699)

Dettagli

chiave usb credit card NEW DATI TECNICI AREA PERSONALIZZABILE 85,4 mm stampa in quadricromia digitale max. 85,4x54,1 mm

chiave usb credit card NEW DATI TECNICI AREA PERSONALIZZABILE 85,4 mm stampa in quadricromia digitale max. 85,4x54,1 mm chiave usb credit card Ultra sottile e facile da portare con sé. Piccola come una normale carta di credito, è una chiave ultra sottile che si adatta alle tasche di un normale portafogli. Completamente

Dettagli

mah Modello Colori disponibili Caratteristiche Specifiche tecniche Compatibile con: PS2400 Carica batteria portatile

mah Modello Colori disponibili Caratteristiche Specifiche tecniche Compatibile con: PS2400 Carica batteria portatile 2400 mah Modello PS2400 Carica batteria portatile Colori disponibili Fucsia Verde Argento Oro Azzurro Nero Carica batteria con capacità di 2400 mah Ricarica completamente uno smartphone e similari Interfacciabile

Dettagli

Portachiavi. Portalibretti. Accessori Auto - Moto. Office. Abbigliamento

Portachiavi. Portalibretti. Accessori Auto - Moto. Office. Abbigliamento Portachiavi 02 Portalibretti 22 Accessori Auto - Moto 40 Office 47 Abbigliamento 53 Art. 650 VL Portachiave con fascetta in vernice e aggancio metallico in zama, personalizzabile con incisione laser. Disponibili

Dettagli

I tuoi gadget personalizzati a

I tuoi gadget personalizzati a I tuoi gadget personalizzati a da 0.22 1000 pz. 24.90 www.upedown.com biglietti da visita 2500 pz. 34.90 Scopri gli altri prodotti T E C N O L O G I A 0.43 0.44 mo7981 Porta telefonino nuvola. In acrilico

Dettagli

VeloCity...non è una bicicletta VeloCity...non è un ciclomotore VeloCity...è l'alternativa!

VeloCity...non è una bicicletta VeloCity...non è un ciclomotore VeloCity...è l'alternativa! 2013 VeloCity non è semplicemente un prodotto, ma un Progetto realizzato da un gruppo di giovani innovativi, già operanti nel settore delle energie rinnovabili, che stanno promuovendo la bici elettrica

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

AMG. MOLTO PIÙ DI UN AUTO.

AMG. MOLTO PIÙ DI UN AUTO. AMG Selection 2011 AMG. MOLTO PIÙ DI UN AUTO. The best or nothing : l ambizione originale di Gottlieb Daimler è il filo conduttore di tutta la storia della nostra Casa, e oggi è più viva che mai. La nostra

Dettagli

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE.

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI SU MISURA COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI ESCLUSIVE ED ORIGINALI, REALIZZATE ATTRAVERSO FORME E MATERIALI CHE ESALTANO L IMMAGINE DEL CLIENTE E NE SODDISFANO LE SPECIFICHE

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

30 anniversario Lancia Y. Codice articolo. Prezzo listino (IVA inclusa) Foto. Descrizione articolo

30 anniversario Lancia Y. Codice articolo. Prezzo listino (IVA inclusa) Foto. Descrizione articolo LISTINO MERCHANDISING LANCIA - PREZZI AL PUBBLICO* *Listino valido al 04/09/15. FCA si riserva il diritto di modificare il listino di vendita senza preavviso. Si raccomanda di verificare sempre il prezzo

Dettagli

Logo Rilievo (PIX142707) P@per, USB su carta (PIX142699) Stick-USB, la chiavetta USB pronta da attaccare (PIX142698) WebKee (PIX142647)

Logo Rilievo (PIX142707) P@per, USB su carta (PIX142699) Stick-USB, la chiavetta USB pronta da attaccare (PIX142698) WebKee (PIX142647) Chiavette USB Marketing Logo Rilievo (PIX42707) 00 300 600 000 GB 8,4 7,8 7,67 7,54 2 GB 9,45 8,96 8,82 8,69 4 GB 0,0 9,88 9,72 9,56 8 GB 0,49 0,26 0,0 9,94 6 GB 9,40 8,59 8,40 8,20 P@per, USB su carta

Dettagli

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign.

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign. 1 / 6 marzo 3rd, 2015 Sylvie Design News Commenti disabilitati sylvie.renault@artmultimediadesign.com Elevata funzionalità e design ricercato: anche gli interruttori o le prese di corrente, elementi un

Dettagli

Da oltre 125 anni, PARKER si è affermata nel campo degli strumenti per la scrittura di alto livello, sia per design che per tecnologia.

Da oltre 125 anni, PARKER si è affermata nel campo degli strumenti per la scrittura di alto livello, sia per design che per tecnologia. by Da oltre 125 anni, PARKER si è affermata nel campo degli strumenti per la scrittura di alto livello, sia per design che per tecnologia. PARKER si caratterizza per la sua dedizione a comprendere le

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate

PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate PRODUZIONE IN 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano LA VOSTRA MIGLIOR SCELTA Tutti i prodotti in questa brochure sono

Dettagli

Accessori Originali e Collection Unimog. Dettagli speciali per sicurezza di impiego e comfort ancora maggiori.

Accessori Originali e Collection Unimog. Dettagli speciali per sicurezza di impiego e comfort ancora maggiori. Accessori Originali e Collection Unimog. Dettagli speciali per sicurezza di impiego e comfort ancora maggiori. Ogni giorno al vostro servizio. Accessori Originali Mercedes-Benz. Con l'unimog avete scelto

Dettagli

Alcuni esempi di prodotti (per il catalogo completo: www.prestigio-tech.it):

Alcuni esempi di prodotti (per il catalogo completo: www.prestigio-tech.it): Tecnologia e materiali pregiati si fondono in prodotti assolutamente unici, innovativi e raffinati, ideali per regalistica importante e per la promozione di un azienda che vede se stessa come l eccellenza

Dettagli

JABRA STEALTH UC. Manuale dell Utente. jabra.com/stealthuc

JABRA STEALTH UC. Manuale dell Utente. jabra.com/stealthuc Manuale dell Utente jabra.com/stealthuc 2015 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento sono proprietà

Dettagli

CATALOGO 2 edizione 2013. hamletcom.com

CATALOGO 2 edizione 2013. hamletcom.com CATALOGO 2 edizione 2013 hamletcom.com ZELIG PAD 410S 10.1 QUAD CORE SAMSUNG EXYNOS 10.1 IPS XZPAD410S 10.1 16:10 1280 x 800 Schermo da 10.1" Aspetto 16:10 Risoluzione 1280x800 IPS HIRES 178 WiFi 3Axis

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

FERMACARTE BORSE HARRODS ASTUCCI. Fermacarte di cristallo, includendo stampa in quadricromia (CMYK) e la base con protezione di velluto.

FERMACARTE BORSE HARRODS ASTUCCI. Fermacarte di cristallo, includendo stampa in quadricromia (CMYK) e la base con protezione di velluto. PRODOTTI VARI FERMACARTE Fermacarte di cristallo, includendo stampa in quadricromia (CMYK) e la base con protezione di velluto. Quadricromia (CMYK) + stampa del logo all interno. Quadrato 8x8x1,5 cm. Rettangolare

Dettagli

costumi (68) tute (7 0) abbigliamento e accessori (7 1)

costumi (68) tute (7 0) abbigliamento e accessori (7 1) costumi (68) tute (7 0) abbigliamento e accessori (7 1) costumi Costume uomo rudy Costume slip nuoto modello RUDY. Vestibilità perfetta e look innovativo con cordino di chiusura per il massimo comfort

Dettagli

modulstudio promotionals collezione chiavi usb 2014 modulstudio.it il gusto di comunicare

modulstudio promotionals collezione chiavi usb 2014 modulstudio.it il gusto di comunicare modulstudio il gusto di comunicare promotionals collezione chiavi usb 2014 modulstudio.it Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una selezione di chiavi USB di alta qualità.

Dettagli

Alluvione Toscana. Banco Popolare a sostegno delle famiglie e imprese colpite AVVISO AL PUBBLICO

Alluvione Toscana. Banco Popolare a sostegno delle famiglie e imprese colpite AVVISO AL PUBBLICO ipad Air Wi-Fi + Cellular 32GB ipad Air è incredibilmente sottile e leggero. Ma anche incredibilmente più potente e versatile. Con il nuovo chip A7, il wireless evoluto, le sue potenti app per lavorare

Dettagli

Borse e accessori. 322 Borse professionali 326 Accessori multimedia 326 Piccola pelletteria 326 Ombrelli

Borse e accessori. 322 Borse professionali 326 Accessori multimedia 326 Piccola pelletteria 326 Ombrelli orse e accessori 322 orse professionali 326 ccessori multimedia 326 Piccola pelletteria 326 Ombrelli orse professionali orsa 48h porta laptop, Office orse e accessori apiente e comoda borsa professionale

Dettagli

Assemblea. Straordinaria dei Soci

Assemblea. Straordinaria dei Soci Assemblea Festa 2014 Ordinaria e Donna 2014 Straordinaria dei Soci Codice AB14058 Telo mare in microfibra Casa Anversa Formato 80x170 cm. Colore ottanio. Codice AB14059 Telo bagno/mare in microfibra Casa

Dettagli

BoomP!ll. Altoparlante Bluetooth. Manuale 33033

BoomP!ll. Altoparlante Bluetooth. Manuale 33033 BoomP!ll Altoparlante Bluetooth Manuale 33033 Grazie per avere scelto l'altoparlante Bluetooth Ednet 33033 Boom P!ll. Leggere le seguenti istruzioni prima di cominciare ad utilizzare il prodotto. CARATTERISTICHE

Dettagli

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda.

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda. Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli Accessori LOGO MANIFESTAZIONE T-SHIRT unisex. Girocollo manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in

Dettagli

* Prezzi IVA esclusa

* Prezzi IVA esclusa Catalogo 2015/2016 Lo scopo principale della nostra cooperativa è migliorare l ambiente interno dell azienda prendendoci cura dei dipendenti e migliorando il loro contesto lavorativo. I nostri prodotti

Dettagli

2 HI-TECH E14545 CARICATORE USB batteria ricaricabile Li-ion 2200mAh, DC input 5V/800mA, DC output 5V/1000mA, con connettore micro USB. IMBALLI: 50 MATERIALE: legno MISURE: 10,3x2,4x2,4 cm. E14513 12,94

Dettagli

Capacità nominale = Capacità batteria caricabatteria x Tensione batteria 3,7V / Boost di tensione 5V x Efficienza di conversione

Capacità nominale = Capacità batteria caricabatteria x Tensione batteria 3,7V / Boost di tensione 5V x Efficienza di conversione 1. Quali sono le differenze tra le capacità reali e nominali del caricabatteria? A. Differenze: La capacità effettiva del caricabatteria corrisponde a quella della sua batteria. Tuttavia c'è una differenza

Dettagli

Logo Rilievo (PIX142707) Carta P@per (PIX142699) Chiavetta pronta da attaccare (PIX142698) Chiavette USB Marketing

Logo Rilievo (PIX142707) Carta P@per (PIX142699) Chiavetta pronta da attaccare (PIX142698) Chiavette USB Marketing Chiavette USB Marketing Logo Rilievo (PIX42707) 00 300 600 000 GB 7,42 6,95 6,86 6,77 2 GB 7,94 7,43 7,3 7,8 4 GB 8,78 8,44 8,30 8,24 8 GB 9,4 8,30 8,5 8,06 6 GB 7,24 6,5 5,88 5,73 Carta P@per (PIX42699)

Dettagli

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TUTTO PER LA PRIMAVERA Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TRASPORTO CON ACCESSORI ORIGINALI BARRE PORTACARICO La base per il montaggio di diversi sistemi di trasporto. Con profilo aerodinamico in alluminio.

Dettagli

Catalogo promozionale

Catalogo promozionale Catalogo promozionale San Martino di Lupari - Viale Europa, 41 Tel. 049 5952177 - Fax 049 9468532 info@tipografiatrevisan.com Shopper Ideali anche per promozioni virali e per un omaggio commerciale anche

Dettagli

XPAD Borse con Airpad per una protezione EXTRA

XPAD Borse con Airpad per una protezione EXTRA Borse per Notebook Il design moderno e multifunzionale caratterizza le borse Notebook della ETB. Il nylon resistente e i dettagli curati rendono la borsa office EM2502 una borsa ideale per l uso quotidiano.

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

Atlante Automatico CA003 ATLANTE AUTOMATICO

Atlante Automatico CA003 ATLANTE AUTOMATICO Atlante Automatico CA003 ATLANTE AUTOMATICO orologio meccanico automatico cassa in acciaio lucido/satinato quadrante con numeri arabi e index applicati, datario, vetro minerale fondello a vista con vetro

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

Roche Diabetes Care. Catalogo accessori. Accu-Chek Spirit Combo. Da oggi acquistabili on-line! E-SHOP. www.accu-chek.it

Roche Diabetes Care. Catalogo accessori. Accu-Chek Spirit Combo. Da oggi acquistabili on-line! E-SHOP. www.accu-chek.it Roche Diabetes Care Catalogo accessori Accu-Chek Spirit Combo Da oggi acquistabili on-line! E-SHOP www.accu-chek.it Gli accessori Accu-Chek Spirit Combo Piccole, grandi soluzioni, importanti per la vita

Dettagli

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura Nouva Dacia Sandero Gamma Accessori Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO E PROTEZIONE CARROZZERIA Gli accessori

Dettagli

LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE

LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE 1 LAMPIONE STRADALE FOTOVOLTAICO I lampioni fotovoltaici consentono di illuminare strade o zone distanti dalla rete elettrica. I raggi solari, tramite i MODULI

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

s 7 giorni 10 50 100 150 250 300 500 600 1000 Webkee 2,84 2,37 2,33-2,27-2,21-2,15

s 7 giorni 10 50 100 150 250 300 500 600 1000 Webkee 2,84 2,37 2,33-2,27-2,21-2,15 Chiavette USB Marketing Logo in Rilievo (PIX42707) 00 300 600 000 GB 5,66 5,46 5,37 5,30 2 GB 6,4 5,9 5,82 5,70 4 GB 6,50 6,26 6,7 6,08 8 GB 7,20 6,93 6,83 6,72 6 GB 0,98 0,53 0,43 0,32 Chiavetta pronta

Dettagli

hi-tech hi-tech Crealab srl Tel. 0547 1825422 info@crealabitalia.it Via Pio La Torre, 16/a (zona industriale) - 47020 Longiano (FC)

hi-tech hi-tech Crealab srl Tel. 0547 1825422 info@crealabitalia.it Via Pio La Torre, 16/a (zona industriale) - 47020 Longiano (FC) hi-tech hi-tech PF004NE MEMORY PF004 MEMORY memoria USB 4 GB dimensioni cm 5,5x1,91x0,7 ca plastica e metallo pz. 1/500 PF004VI PF004BI PF004BL PF004GI PF004AR PF004RO PF004VE PF010NE POWE BANK PF010 POWER

Dettagli

FRA Production Spa San Matteo Fondo 38 14010 Cisterna d Asti (AT) Tel 0141-979911 Fax 0141-97.99.93 www.fraproduction.it

FRA Production Spa San Matteo Fondo 38 14010 Cisterna d Asti (AT) Tel 0141-979911 Fax 0141-97.99.93 www.fraproduction.it Una produzione al 100% italiana nel rispetto dell ambiente FRA Production Spa San Matteo Fondo 38 14010 Cisterna d Asti (AT) Tel 0141-979911 Fa 0141-97.99.93 www.fraproduction.it Borse Le borse a rete

Dettagli

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTO in NITRILE G07B Guanto in nitrile sfoderato di peso leggero, con finiture zigrinate in rilievo per aumentare la presa. Massima sensibilità, grande confort e alta

Dettagli

INDICE 1. ARTICOLI LAND ROVER 2. Gamma di prodotto Prodotto Caratteristiche principali Codice 3. Come ordinare 4. Tabel a del e taglie 5.

INDICE 1. ARTICOLI LAND ROVER 2. Gamma di prodotto Prodotto Caratteristiche principali Codice 3. Come ordinare 4. Tabel a del e taglie 5. ARTICOLI INDICE 1. ARTICOLI LAND ROVER 2. Gamma di prodotto Prodotto principali Codice 3. Come ordinare 4. Tabella delle taglie 5. Contatti ARTICOLI LAND ROVER Benvenuti alla presentazione dei nuovi articoli

Dettagli

Content. USB Shapes 03. Power Banks 11. Penne 12. USB Pen 04. USB Eco 04. Badges 15. USB Cards 05. Portachiavi & Labels 16. USB Design & Color 06

Content. USB Shapes 03. Power Banks 11. Penne 12. USB Pen 04. USB Eco 04. Badges 15. USB Cards 05. Portachiavi & Labels 16. USB Design & Color 06 Content USB Shapes 03 Power Banks 11 USB Pen 04 Penne 12 USB Eco 04 Badges 15 USB Cards 05 Portachiavi & Labels 16 USB Design & Color 06 Etichette resinate 18 USB Heavy Metal 07 Magneti 19 USB 3.0 08 Banners

Dettagli

novità primavera 2013 ACCESSORI DA AUTO CUSTODIE IPAD2/NEW E MINI IPAD COVER GALAXY NOTE 2 COVER IPHONE 5 PELLICOLE ANTI-IMPRONTE

novità primavera 2013 ACCESSORI DA AUTO CUSTODIE IPAD2/NEW E MINI IPAD COVER GALAXY NOTE 2 COVER IPHONE 5 PELLICOLE ANTI-IMPRONTE novità primavera 2013 ACCESSORI DA AUTO CUSTODIE IPAD2/NEW E MINI IPAD COVER GALAXY NOTE 2 COVER IPHONE 5 PELLICOLE ANTI-IMPRONTE ACCESSORI PER TELEFONIA DA AUTO Cod. 34.0119.60 Mod. CHAPLT1WHI CARICA

Dettagli

Chiavette USB Marketing

Chiavette USB Marketing Chiavette USB Marketing Logo in Rilievo (PIX142707) 100 300 600 1000 1 GB 5,87 5,66 5,57 5,49 2 GB 6,14 5,91 5,82 5,70 4 GB 6,35 6,12 6,03 5,94 8 GB 6,80 6,54 6,44 6,35 16 GB 9,12 8,76 8,61 8,46 Chiavetta

Dettagli

CATALOGO 2013-14 VIAGGIO E TEMPO LIBERO

CATALOGO 2013-14 VIAGGIO E TEMPO LIBERO CATALOGO 2013-14 BEAUTY NECESSARIE ASTUCCI BORSE TERMICHE BORSE SPORT BORSE SHOPPING BUSTE SHOPPING ZAINI E SACCHE BORSELLI MARSUPI TROLLEY nuova linea Nakota Sports borse e zaini in tanti formati belle,

Dettagli

Plextalk Pocket PTP1

Plextalk Pocket PTP1 Plextalk Pocket PTP1 La musica e i libri preferiti a portata di tasca sempre e ovunque con voi! Il PLEXTALK Pocket è un dispositivo lettore/registratore DAISY che consente l'ascolto di musica, voce e lettura

Dettagli