Ultramaratona del Tricolore

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ultramaratona del Tricolore"

Transcript

1 Ultramaratona del Tricolore Data:15 ottobre 2016 GRAN PRIX IUTA SU STRADA Gare Ultramaratone previste: 6 ORE, 100 Km, 12 ORE Gare Kohler Cup previste: Staffetta 6 x 1 ora, 10 km, 21,097 km e 30 km Campo di gara: Stabilimento Kohler Engines via Cav del lavoro A Lombardini n 2 Reggio Emilia Italia MANUALE E REGOLAMENTO 1) OBIETTIVO DELL EVENTO 2) ORGANIZZAZIONE 3) STRUTTURA ORGANIZZATIVA 4) PARTECIPAZIONE 5) LUOGO DI SVOLGIMENTO DELL EVENTO 6) ISCRIZIONE 7) QUOTA DI ISCRIZIONE E MODALITA DI PAGAMENTO 8) RITIRO PACCO GARA E MATERIALE TECNICO 9) REGOLE VARIE 10) AGENDA E DURATA DELL EVENTO 11) SERVIZI DURANTE LA GARA 12) RIFORNIMENTI PERSONALI 13) MISURAZIONE RISULTATO 14) AGGIORNAMENTO RISULTATI 15) PREMIAZIONI 16) OBBLIGO DEI CONCORRENTI 17) PROCEDURA RECLAMI 18) DIRITTI DI IMMAGINE 19) ALBERGHI CONVENZIONATI 20) INFORMAZIONI UTILI 21) INFORMAZIONE STORICHE E CURIOSITA 22) Kohler CUP (regolamento speciale)

2 1) OBIETTIVO DELL EVENTO Obiettivo dell evento è diffondere la cultura dell Ultramaratona, vivere un momento di aggregazione aziendale ed operare secondo le direttive Kohler sulla Stewardship. 2) COMITATO ORGANIZZATIVO Giuliano Mainini (Podistica Biasola ASD). Sito web: Francesco Trigiante (Sport Club Kohler) Direttore Tecnico: Antonio Tallarita cell , Maggiore informazione si trovano sul sito 3) STRUTTURA ORGANIZZATIVA - Segreteria organizzativa: Podistica Biasola ASD (per informazioni, risultati, reclami, etc.) - Azienda Kohler Engines per supporto logistico organizzativo. - Giuria d appello: UISP Reggio Emilia (Gruppo Giudici di Gara) per controllo della zona di neutralizzazione (rifornimento, spugnaggio, wc, massaggi, abbandono, etc ). - Patrocinio: IUTA, IAU, Città di Reggio Emilia, Fidal, Fondazione dello Sport Reggio Emilia. - Rilievo ed elaborazioni dati con microchip elettronici. 4) PARTECIPAZIONE La gara e aperta ad atleti delle categorie Promesse e Senior-Master, italiani o stranieri, tesserati per Società affiliate alla FIDAL o per Enti di Promozione Sportiva (sez. Atletica) che abbiano sottoscritto apposita convenzione con la FIDAL regolarmente tesserati Fidal per l anno 2016 regola con la certificazione di idoneità agonistica per l atletica leggera e della copertura assicurativa. La manifestazione è omologata Fidal e Iuta; iscritta nel calendario Internazionale Fidal e Nazionale Iuta di ultramaratona 2016; comprende tre tipologie di gare di Ultramaratona: 6 Ore 100 km 12 ore, e quattro delle varie distanze inferiori alla maratona: staffetta 6x1 ora, 10 km, 21,097 km (mezza maratona) e 30 km. 5) LUOGO DI SVOLGIMENTO DELL EVENTO L evento si svolgerà nell area cortiliva dello stabilimento Kohler Engines in via Cav del lavoro Adelmo Lombardini 2 (zona Annonaria) Reggio Emilia. Il circuito lungo metri è stato omologazione e certificazione dalla Fidal il 26 settembre Il circuito è completamente piano con curve sia a destra sia a sinistra con rettilinei lunghi da 100 a 200 metri. Il circuito ha un tratto di circa 100 metri, in cui gli atleti si affiancheranno correndo in direzione opposta. 6) ISCRIZIONE L iscrizione sarà ritenuta completa, e quindi verrà registrata, solo quando la Segreteria Organizzativa avrà ricevuto, web sito: o via fax al n , quanto sotto riportato: a) Dati personali: nome, cognome, sesso, data di nascita, città/paese di nascita, indirizzo, residenza attuale completo di numero civico, città, cap e recapito telefonico. b) Fotocopia dell effettuazione del pagamento della quota di iscrizione c) Copia del certificato medico agonistico valido almeno fino alla data dell evento, d) Copia della tessera Fidal o altro Ente di promozione convenzionato (fronte e retro) valida per l anno in corso.

3 e) Nel caso in cui l atleta non è tesserato con nessuna Società/Ente può effettuare l iscrizione compilando il cartellino giornaliero Fidal che deve pervenire 48 ore prima della gara. Costo cartellino 7. 7) QUOTA DI ISCRIZIONE PER TUTTE LE GARE di Ultramaratona E MODALITA DI PAGAMENTO a) Fino a martedi 30 agosto quota iscrizione 35 b) Dal 31 agosto al 26 settembre quota iscrizione 50 c) Dal 27 settembre allo 8 ottobre 60 d) Chiusura iscrizione il 9 ottobre.. e) Sconto di 5 per i tesserati IUTA ed i Supermaratoneti fino al 27 settembre Il versamento della quota di partecipazione deve essere eseguito entro e non le date di scadenza su c/bancario presso Banca Unicredit IBAN: IT 81 S intestato ad Podistica Biasola, via Sant Ambrogio 2 Reggio Emilia. SWIFT UNCRITM ) RITIRO PACCO GARA E MATERIALE TECNICO Il pacco gara sarà distribuito presso lo stabilimento Kohler Engines (via Cav del lavoro Adelmo Lombardini 2, zona Annonaria) in Reggio Emilia fino a 30 minuti prima dell inizio della gara. Il pacco gara contiene: - numero 1 pettorale - microchip - maglietta e medaglia ricordo che saranno consegnate alla conclusione della singola gara. 9) REGOLE VARIE. Il microchip non può assolutamente essere scambiato con altri concorrenti e non potrà essere riutilizzato in altre gare o eventi. Al termine della partecipazione all evento o frazioni dello stesso, il microchip dovrà essere restituito alla Segreteria Organizzativa. - Il pettorale dovrà essere indossato in maniera visibile nella parte anteriore del corpo - E consentito il cambio indumenti durante l evento, con l obbligo di mantenere ben esposto il numero di pettorale. - L abbigliamento deve essere conforme a quanto previsto dal regolamento Tecnico Internazionale - Il Medico di Servizio è l unica persona autorizzata ad entrare nel circuito in caso di infortunio di un atleta. Il Medico di Servizio deciderà quali trattamenti sono necessari per l atleta e potrà imporre, qualora ne ravvisi la necessità, il ritiro dell atleta. - Gli assistenti degli atleti non potranno stare in pista, se non per il tempo necessario per i rifornimenti, spugnaggi, cambi di indumenti ed altre operazioni prettamente di assistenza. Per svolgere questa attività, gli assistenti degli atleti dovranno utilizzare solo ed esclusivamente l apposita area di neutralizzazione. - Non è obbligatorio dare strada agli atleti in caso di sorpasso in quanto tutti gli atleti hanno diritto di provare a fare la migliore prestazione personale. - E vietato correre o camminare appaiati. - L eventuale abbandono del circuito per soste di riposo, rifornimento, bisogni fisiologici, massaggi, cure mediche, etc dovrà avvenire esclusivamente nell area di neutralizzazione. - L abbandono del circuito per altre cause non ammesse, porterà alla squalifica dell atleta.

4 10) AGENDA E DURATA DELL EVENTO a) Data evento: sabato 15 ottobre 2016 b) Durata complessiva dell evento: 12 ore c) Ore 8.00: inizio gare 12 ore e 100 km. Tempo massimo per la 100 km 12 ore. d) Ore inizio gara di 6 ore e gara Kohler Engines Cup staffetta 6x1 ora e) Ore 15.00: fine gara della 6 ore f) Ore 16:00: premiazione gara della 6 ore e staffetta 6x1 ora f) Ore 20.00: fine gara della 12 ore e chiusura della gara di 100 km g) Ore 21.00: premiazione delle gare 100 km e 12 ore 11) SERVIZI DURANTE L EVENTO Nell apposita area di neutralizzazione, controllata dai giudici e/o dagli organizzatori, gli atleti potranno usufruire di: - medico e servizio massaggi messi a disposizione dal CTR di Reggio Emilia - rifornimenti personali (in apposita area separata dal rifornimento dell organizzazione) - rifornimenti dell organizzazione con prodotti alimentari solidi e liquidi - area di spugnaggio - toilettes - docce con acqua calda - area di relax e recupero e cambio indumenti 12) RIFORNIMENTI PERSONALI Nell area di neutralizzazione, sarà predisposta un area riservata ai rifornimenti personali. L area di rifornimento personale dovrà essere autogestita. L organizzazione non si impegna ad effettuare assistenza personale. Agli atleti che intendono usufruire di questo servizio si consiglia di contrassegnare i propri alimenti o il proprio tratto di tavolo con il numero del pettorale o con il proprio nome. E proibito prendere e ricevere somministrazione di bevande o alimenti o altro materiale personale fuori dall area di neutralizzazione 13) MISURAZIONE RISULTATO Il rilievo e l elaborazione dei dati sarà effettuato con microchip elettronici e dai Giudici di Gara Fidal e UISP. Per quanto lo desiderano, se richiesto prima della gara, sarà segnalato il tempo del superamento della distanza della maratona a completamento del 27 giro che corrisponde a 42,506 metri. Per le tre gare 6 ore, 100 km e 12 ore sarà approntato il servizio standard che si utilizza in questa tipologia di gara. 14) AGGIORNAMENTO RISULTATO Sarà fatto ogni ora sia attraverso fogli appesi in una apposita bacheca posta nell area di neutralizzazione sia verbalmente al passaggio degli atleti. 15) PREMIAZIONI Per ciascuna delle tre gare di Ultramaratona (6 ore, 100 km, 12 ore) saranno premiati i primi 3 atleti assoluti maschili e femminili, ed il primo classificato assoluto di ciascuna categoria IUTA maschile e femminile. Per le gare di contorno è previsto specifico regolamento che si può richiedere alla Podistica Biasolo ASD o leggere su sito: Per la definizione delle categorie, la IUTA si attiene al regolamento IAU, ovvero per l ingresso e la permanenza nella categoria si deve fare riferimento al giorno del compleanno (e non al 1 gennaio). Per il dettaglio vedere voce Campioni Italiani di Categoria. I premi non sono cumulativi Il COL si riserva di variare il numero e la tipologia dei premi in funzione del numero di partecipanti alle 3 gare.

5 16) OBBLIGO DEI CONCORRENTI Tutti i concorrenti, per tutta la durata della partecipazione all evento, sono tenuti a indossare un abbigliamento decoroso, indossare il microchip alla caviglia destra ed i pettorali bene in evidenza in modo da facilitare la lettura del numero durante il passaggio davanti alla postazione dei Giudici di Gara. Gli atleti hanno l obbligo di restituire il materiale messo a disposizione e preso in prestito d uso 17) PROCEDURA RECLAMI Nel caso in cui un partecipante ritiene di essere stato danneggiato e prenda in considerazione di effettuare un reclamo esso dovrà essere presentato, su apposito modulo messo a disposizione dell organizzazione, non più tardi di 30 minuti dopo dall avvenuto episodio di danneggiamento. Il reclamo, dovrà essere presentato al Giudice d Appello presente nel circuito nell area di neutralizzazione. Il Giudice d Appello analizzato il reclamo, dopo essersi consultato con chi riterrà opportuno, comunicherà la decisione entro e non oltre un ora dalla presentazione del reclamo. La decisione del Giudice d Appello è insindacabile. 18) DIRITTI DI IMMAGINE Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti di immagine durante l evento così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l organizzazione ed i suoi partners abilitati per l utilizzo fatto dell immagine dell atleta. 19) ALBERGHI CONVENZIONATI Hotel Metropolis via Fratelli Cervi 71/B tel situato a circa 500 metri dallo stabilimento Lombardini. 20) INFORMAZIONI UTILI Indirizzi e numeri telefonici utili: - Organizzazione: Antonio Tallarita cell Autostrada: uscire a Reggio Emilia seguire direzione Tangenziale per Parma o in alternativa Zona Annonaria. Superato il cavalcavia, alla prima rotonda (alla vostra sx vedete MC Donald) uscire alla prima uscita, alla seconda rotonda (posta a circa 500 metri riconoscibile dalla pubblicità Lombardini posta al centro) uscire alla prima uscita, alla terza rotonda (posta 50 metri dopo) uscire alla seconda uscita e proseguire girando a sx. Dalla rotonda Lombardini avrete sempre lo stabilimento alla vostra sx. 21) INFORMAZIONI STORICHE E CURIOSITA - Reggio Emilia è definita la città del TRICOLORE. In questa città il 7 gennaio 1797 la Repubblica Cisalpina decise di adottare, come vessillo, il tricolore bianco rosso e verde. - Podistica Biasola ASD: nata nel 1981 oggi vanta circa 200 tesserati. In 30 anni di attività ha vinto per 16 volte il Campionato Provinciale a squadre. 22) Kohler CUP: si tratta di una serie di gare della distanza di 10 km, 21,97 km, 30 km e staffetta 6x1 ora la cui gestione rientra nel programma gare del Campionato Provinciale UISP di Reggio Emilia il cui obiettivo è coinvolgere la cittadinanza ed i dipendenti Kohler. Il regolamento può essere richiesto agli organizzatori o leggerlo sul sito Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono la normativa IAAF, FIDAL ed i Regolamenti IUTA di Ultramaratona.

Ultramaratona del Tricolore

Ultramaratona del Tricolore Ultramaratona del Tricolore Data: 3 ottobre 2015 Campionato Italiano Iuta 12 ore su strada GRAN PRIX IUTA SU STRADA Gare previste: 6 ORE, 100 Km, 12 ORE Staffetta competitiva 6 x 1 ora Gara non competitiva

Dettagli

Ultramaratona del Tricolore

Ultramaratona del Tricolore Ultramaratona del Tricolore Data: 26 ottobre 2013 Campionato Italiano Iuta 12 ore su strada Gare previste: MARATONA, 6 ORE, 100 KM E 12 ORE Centro avviamento al ciclismo ASD Cooperatori Reggio Emilia 42100

Dettagli

Ultramaratona del Tricolore

Ultramaratona del Tricolore Ultramaratona del Tricolore Data: 26 ottobre 2013 Campionato Italiano Iuta 12 ore su strada Gare previste: 6 ORE, 100 KM E 12 ORE Centro avviamento al ciclismo Giannetto Cimurri ASD Cooperatori -Scott

Dettagli

2 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo "Sri Chinmoy"

2 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo Sri Chinmoy 2 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo "Sri Chinmoy" Gara Fidal di 24 ore individuale Domenica 1 e Lunedì 2 Giugno 2014 Stadio "Toni Franceschini" Padova MANUALE e BOZZA del REGOLAMENTO 1) ORGANIZZAZIONE

Dettagli

3 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo "Sri Chinmoy"

3 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo Sri Chinmoy GIUGNO 2015 Sabato 6 - Domenica 7 PADOVA Stadio Toni Franceschini 3 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo "Sri Chinmoy" La manifestazione è inserita nel Calendario Nazionale FIDAL e Nazionale IUTA

Dettagli

3 Self-Transcendence 24 ore di Padova. - Trofeo "Sri Chinmoy" - La manifestazione è inserita

3 Self-Transcendence 24 ore di Padova. - Trofeo Sri Chinmoy - La manifestazione è inserita 3 Self-Transcendence 24 ore di Padova - Trofeo "Sri Chinmoy" - La manifestazione è inserita nel Calendario Nazionale FIDAL e Nazionale IUTA di Ultramaratona 2015 Gara Fidal Internazionale di 24 ore ORGANIZZAZIONE

Dettagli

Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA. L Eroica running. Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014

Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA. L Eroica running. Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014 Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA L Eroica running Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014 ------------------------------------------------ Ultramaratona (km 65) e Maratona

Dettagli

VI EUROMARATHON CAPODISTRIA MUGGIA (KM

VI EUROMARATHON CAPODISTRIA MUGGIA (KM VI EUROMARATHON CAPODISTRIA MUGGIA (KM 21,097) Gara Nazionale FIDAL di corsa su strada sulla distanza della mezza maratona CRITERIUM REGIONALE AMATORI E CAMPIONATO REGIONALE MASTER DI MEZZA MARATONA -

Dettagli

15ª MARATONINA DEL PARCO DEL DELTA DEL PO

15ª MARATONINA DEL PARCO DEL DELTA DEL PO 15ª MARATONINA DEL PARCO DEL DELTA DEL PO 14 TROFEO ENEL Energia alla tua vita GARA NAZIONALE SU STRADA di Km. 21,097 VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO PROVINCIALE CATEGORIE ASSOLUTI E MASTERS DOMENICA

Dettagli

REGOLAMENTO. PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km)

REGOLAMENTO. PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km) REGOLAMENTO PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km) DOMENICA 4 MAGGIO 2014 1a edizione GARA PODISTICA NAZIONALE SU STRADA REGOLAMENTO L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Libertas Agropoli

Dettagli

MARATONINA DELL EPIFANIA 3 MEMORIAL SILVIO SPOTTI CREMONA, 06 GENNAIO 2012 REGOLAMENTO

MARATONINA DELL EPIFANIA 3 MEMORIAL SILVIO SPOTTI CREMONA, 06 GENNAIO 2012 REGOLAMENTO MARATONINA DELL EPIFANIA 3 MEMORIAL SILVIO SPOTTI CREMONA, 06 GENNAIO 2012 REGOLAMENTO L ASD Arredamenti Maiandi con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggeraorganizza la

Dettagli

VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014

VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014 VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014 G.A.A.C. 2007 VERONAMARATHON ASD e VERONAMARATHON EVENTI, in collaborazione con il COMUNE di VERONA, organizzano la 13a VERONAMARATHON. Gara inserita nei calendari

Dettagli

STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00

STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00 STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00 L A.S.D. Nadir on the Road organizza una gara di: MARATONA MEZZA MARATONA MARATONA A STAFFETTA ULTRAMARATONA (Grand Prix IUTA) Il 20 giugno

Dettagli

STAFFETTA. Unesco Cities Marathon 1a Frazione - Cividale/Palmanova Km 25.600 2a Frazione - Palmanova/Aquileia Km 16.595.

STAFFETTA. Unesco Cities Marathon 1a Frazione - Cividale/Palmanova Km 25.600 2a Frazione - Palmanova/Aquileia Km 16.595. STAFFETTA Unesco Cities Marathon 1a Frazione - Cividale/Palmanova Km 25.600 2a Frazione - Palmanova/Aquileia Km 16.595 REGOLAMENTO UFFICIALE La 2a edizione della Staffetta Unesco Cities Marathon si disputerà

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L ASD Atletica Buja Treppo Grande, con il supporto di UNIQA, il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Udine, ed in collaborazione con Comune di Udine,

Dettagli

9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012

9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012 9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012 REGOLAMENTO UFFICIALE La 9 a edizione della Treviso Marathon, maratona internazionale sulla distanza di km 42,195, si disputerà domenica 4 marzo 2012, con partenza da

Dettagli

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXIX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione FIDAL Piemonte n. 405/strada/2015 oro Data: 4 ottobre

Dettagli

DISPOSITIVO TECNICO. Fiuggi, 14-15 marzo 2015

DISPOSITIVO TECNICO. Fiuggi, 14-15 marzo 2015 DISPOSITIVO TECNICO CAMPIONATI ITALIANI di STAFFETTE di CORSA CAMPESTRE CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e di SOCIETA di CORSA CAMPESTRE CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI di CORSA CAMPESTRE

Dettagli

REGOLAMENTO 4^ EDIZIONE REGGIO CALABRIA HALF MARATHON 01 NOVEMBRE 2015

REGOLAMENTO 4^ EDIZIONE REGGIO CALABRIA HALF MARATHON 01 NOVEMBRE 2015 REGOLAMENTO 4^ EDIZIONE REGGIO CALABRIA HALF MARATHON 01 NOVEMBRE 2015 L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sciuto, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, con il patrocinio

Dettagli

REGOLAMENTO Torino-Roma No Stop 2011

REGOLAMENTO Torino-Roma No Stop 2011 REGOLAMENTO Torino-Roma No Stop 2011 Torino Roma No Stop Partenza 2 Giugno 2011 Categoria: Ultramaratona ORGANIZZAZIONE: Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Ruffini Il Giro dì Italia Run PARTENZA:

Dettagli

MARATONA DELL ACQUA 201 Gara a carattere internazionale

MARATONA DELL ACQUA 201 Gara a carattere internazionale MARATONA DELL ACQUA 201 Gara a carattere internazionale REGOLAMENTO L Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe Running, con l approvazione della FIDAL e col patrocinio delle Amministrazioni Comunali

Dettagli

c) oppure in possesso della Run Card (inviando copia del certificato medico specifico per l atletica leggera.)

c) oppure in possesso della Run Card (inviando copia del certificato medico specifico per l atletica leggera.) Maratona Città di Palermo 15 Novembre 2015 Alla manifestazione possono partecipare: a) tutti gli atleti italiani tesserati Fidal per la stagione 2015 nati nel 1995 e anni precedenti, regolarmente tesserati

Dettagli

Le società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO NADIR ON THE ROAD LA PALESTRA IN FITNESS ORGANIZZANO IL 24 E 25 OTTOBRE 2015

Le società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO NADIR ON THE ROAD LA PALESTRA IN FITNESS ORGANIZZANO IL 24 E 25 OTTOBRE 2015 Le società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO NADIR ON THE ROAD LA PALESTRA IN FITNESS Con il patrocinio: Comune di Putignano, Comitato regionale Fidal e la IUTA In collaborazione con: Polizia Municipale, PalaFive

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. Atletica Recanati, grazie alla collaborazione del Comune di Numana e della Fondazione dell Ospedale Salesi Onlus, organizza a Numana il 22 aprile 2012 la seconda edizione

Dettagli

UniSalute RUN TUNE UP 2016 la mezza di Bologna... uno spettacolo di corsa

UniSalute RUN TUNE UP 2016 la mezza di Bologna... uno spettacolo di corsa PREMESSA L Associazione Run Tune Up e il Circolo Ghinelli, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL dell'emilia-romagna e Lega Atletica UISP, organizzano la XV edizione di UniSalute RUN TUNE UP,

Dettagli

10 a TREVISO MARATHON

10 a TREVISO MARATHON 10 a TREVISO MARATHON 3 MARZO 2013 REGOLAMENTO UFFICIALE La 10 a edizione della Treviso Marathon, maratona internazionale sulla distanza di km 42,195, si disputerà domenica 3 marzo 2013. La manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO: Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico

REGOLAMENTO: Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico L Associazione Sportiva Dilettantistica Chiavari-Tigullio Outdoor con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e il patrocinio del Comune di Chiavari organizza a Chiavari

Dettagli

Le società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO NADIR ON THE ROAD LA PALESTRA IN FITNESS ORGANIZZA IL 16 E 17 NOVEMBRE 2013

Le società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO NADIR ON THE ROAD LA PALESTRA IN FITNESS ORGANIZZA IL 16 E 17 NOVEMBRE 2013 Le società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO NADIR ON THE ROAD LA PALESTRA IN FITNESS Con il patrocinio: Comune di Putignano, Provincia di Bari, Regione Puglia, e la IUTA In collaborazione con: Polizia Municipale

Dettagli

StrArzignano-Vivicittà - Seconda Edizione

StrArzignano-Vivicittà - Seconda Edizione Il Comitato UISP di Vicenza con la collaborazione di Atletica Arzignano ASD, organizza la seconda edizione della StrArzignano-Vivicittà, corsa podistica su strada; prova competitiva del circuito "Vivicittà"

Dettagli

6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016

6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016 6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016 L organizza d intesa con il Comitato Provinciale FIDAL e l approvazione del Comitato Regionale FIDAL, con il patrocinio dei Comuni di Como, Cernobbio, Moltrasio

Dettagli

REGOLAMENTI FIDAL MARCHE Attività Invernale 2015

REGOLAMENTI FIDAL MARCHE Attività Invernale 2015 REGOLAMENTI FIDAL MARCHE Attività Invernale 2015 1 SOMMARIO Pag. 3 4 Affiliazione Tesseramento pag. 5 7 Norme per organizzazione manifestazioni pag. 8 Regolamenti Attività invernale settore assoluto pag.

Dettagli

Quote Associative, Diritti di Segreteria e Tasse Federali 2013

Quote Associative, Diritti di Segreteria e Tasse Federali 2013 Quote Associative, Diritti di Segreteria e Tasse Federali 2013 1. QUOTE ASSOCIATIVE: a) AFFILIAZIONE E RIAFFILIAZIONE: 1ª Affiliazione della società 150,00 ( 53,00 alla FIDAL e 97,00 al C.R.) Riaffiliazione

Dettagli

00144 Roma Viale dell Astronomia, 30 Tel. 06 54221580 Telefax 06 5903242/484 Codice Fiscale 96135840583

00144 Roma Viale dell Astronomia, 30 Tel. 06 54221580 Telefax 06 5903242/484 Codice Fiscale 96135840583 E,p.c. AI SIGG. PRESIDENTI COMITATI REGIONALI AI SIGG. PRESIDENTI COMITATI PROVINCIALI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE AFFILIATE PRATICANTI LO SCI AI SIGG. COMPONENTI IL CONSIGLIO NAZIONALE LORO SEDI OGGETTO:

Dettagli

7^ MARATONINA DI SAN MARTINO

7^ MARATONINA DI SAN MARTINO NOVEMBRE 2014 Domenica 9 PAESE Via degli Impianti Sportivi 7^ MARATONINA DI SAN MARTINO DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014 Paese (TV) L'A.S.D. Atletica Quinto Mastella in collaborazione con il G.S. Dinamis Paese,

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L associazione sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL), con l approvazione del Comitato Regionale Lombardia

Dettagli

14:00 Apertura Centro di Informazioni Tecniche (TIC) - Campo Zauli

14:00 Apertura Centro di Informazioni Tecniche (TIC) - Campo Zauli EMACNS Grosseto 2015 Informazioni tecniche (aggiornate all 8 maggio 2015) PROGRAMMA Giovedì 14 maggio 2015 - Grosseto 14:00 Apertura Centro di Informazioni Tecniche (TIC) - Campo Zauli 14:00 Apertura conferme

Dettagli

Calendario La gara si disputerà a Piacenza domenica 8 maggio 2016 con partenza alle ore 9.30 da viale Risorgimento a Piacenza

Calendario La gara si disputerà a Piacenza domenica 8 maggio 2016 con partenza alle ore 9.30 da viale Risorgimento a Piacenza Premessa L Associazione Sportiva Dilettantistica Placentia, organizza la 21 a edizione della Placentia Half Marathon, maratonina internazionale sulla distanza di km 21.097 (percorso che sarà certificato

Dettagli

XXXIX CAMPIONATO NAZIONALE BANCARI E ASSICURATIVI DI ATLETICA LEGGERA SU PISTA Bergamo 8-9 Giugno 2013

XXXIX CAMPIONATO NAZIONALE BANCARI E ASSICURATIVI DI ATLETICA LEGGERA SU PISTA Bergamo 8-9 Giugno 2013 XXXIX CAMPIONATO NAZIONALE BANCARI E ASSICURATIVI DI ATLETICA LEGGERA SU PISTA Bergamo 8-9 Giugno 2013 REGOLAMENTO 1. Il Cral del CREDITO BERGAMASCO organizza a Bergamo presso il Campo Comunale Francesco

Dettagli

Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON

Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Edizione 2 Domenica 1 Marzo 2015 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: via Massetana Romana 18-53100 SIENA Telefono : 0577271567 (ore ufficio) Cellulare + 39 335497720

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Comitato Regionale Emilia Romagna

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Comitato Regionale Emilia Romagna FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Comitato Regionale Emilia Romagna Circuito Provinciale di corsa campestre Fidal Uisp - CSI organizzato in collaborazione con Atletica Castenaso Celtic Druid, Atletica

Dettagli

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014 Regolamento di Gara Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014 Mano Tesa Ogliastra, associazione di volontariato onlus che ha come principale finalità dare sostegno ai pazienti affetti da tumore e alle

Dettagli

PALERMO, 5 settembre 2010

PALERMO, 5 settembre 2010 Associazione Sportiva Polizie Municipali d Italia 31 Campionato Italiano di Corsa su Strada Riservato alle Polizie Municipali e Locali d Italia Trofeo Santa Rosalia PALERMO, 5 settembre 2010 Gruppo Sportivo

Dettagli

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE 6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE La A.S.D. GPDM indice ed organizza con il patrocinio del Comune di Lecce, Provincia di

Dettagli

VIII Ed. UniCredit Banca RUN TUNE UP 6 settembre 2009 REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA

VIII Ed. UniCredit Banca RUN TUNE UP 6 settembre 2009 REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA L Associazione Europea Celeste Group e il Circolo Ghinelli, con l approvazione del Comitato Regionale Fidal Emilia e

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE

NORME DI PARTECIPAZIONE Marzo 2015 Domenica 29 ROVIGO Corso del Popolo angolo Via Trento 1^ ROVIGO HALF MARATHON Distanza Omologata di km 21,097 Trofeo Rovigobanca ORGANIZZAZIONE A.S.D, Rhodigium Team, con l approvazione del

Dettagli

Faenza, marzo 2015. Ai Dirigenti Scolastici. Agli insegnanti di ED.FISICA. e.p.c. All Ufficio Sport del Comune di Faenza LORO SEDI

Faenza, marzo 2015. Ai Dirigenti Scolastici. Agli insegnanti di ED.FISICA. e.p.c. All Ufficio Sport del Comune di Faenza LORO SEDI Faenza, marzo 2015 Ai Dirigenti Scolastici Agli insegnanti di ED.FISICA e.p.c. All Ufficio Sport del Comune di Faenza LORO SEDI OGGETTO: Fase distrettuale di atletica leggera / staffette in piazza per

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE OTTOBRE 2014 Domenica 12 TREVISO 1^ TREVISO HALF MARATHON Gara nazionale di Corsa su Strada L A.S.D. MONTELLO RUNNERS CLUB, in collaborazione con Bettiol Sports Events A.s.d., con il patrocinio della Città

Dettagli

QUOTE ASSOCIATIVE, DIRITTI DI SEGRETERIA E TASSE FEDERALI 2015

QUOTE ASSOCIATIVE, DIRITTI DI SEGRETERIA E TASSE FEDERALI 2015 QUOTE ASSOCIATIVE, DIRITTI DI SEGRETERIA E TASSE FEDERALI 2015 1. QUOTE ASSOCIATIVE: 1.1 AFFILIAZIONE E RINNOVO DELL AFFILIAZIONE: Categorie Affiliazione FIDAL Nazionale ESO, RAG, CAD, ALL, JUN, PRO, SEN,

Dettagli

SEZIONE L - DIRITTI E DOVERI DEL CONCORRENTE I. Diritti II. Doveri

SEZIONE L - DIRITTI E DOVERI DEL CONCORRENTE I. Diritti II. Doveri INDICE REGOLAMENTO SEZIONE A ATTREZZATURA I. Bastoncini II. Calzature III. Pettorale IV. Abbigliamento SEZIONE B TECNICHE DI GARA I. Principi generali II. Uso dei bastoncini SEZIONE C - TRACCIATI DI GARA

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE GARA AGONISTICA - REGOLAMENTO NORME DI PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO INTEGRALE GARA AGONISTICA - REGOLAMENTO NORME DI PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO INTEGRALE Con l approvazione della FIDAL: il COMITATO ORGANIZZATORE LOCALE in collaborazion con il Gruppo Atletico Assindustria Rovigo, la Provincia di Rovigo, ENEL L Energia che ti ascolta,

Dettagli

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO Campestre_Regolamento Pag. 1 / 1 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO 17 Trofeo Regionale Corsa Campestre Regolamento La manifestazione è aperta a tutte le categorie, maschili

Dettagli

REGOLAMENTO XIV MEZZA MARATONA DI CREMONA 18 OTTOBRE 2015 -

REGOLAMENTO XIV MEZZA MARATONA DI CREMONA 18 OTTOBRE 2015 - REGOLAMENTO XIV MEZZA MARATONA DI CREMONA 18 OTTOBRE 2015 - Data: domenica 18 ottobre 2015 Partenza CREMONA - VIA XX SETTEMBRE ORE 09.30 Arrivo CREMONA - PIAZZA DEL COMUNE Distanza 21,097 chilometri (misurato

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON SPRINT INDIVIDUALE ASSOLUTO E A SQUADRE A STAFFETTA COPPA CRONO TRIATHLON GRAND FINAL CIRCUITO IPS

CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON SPRINT INDIVIDUALE ASSOLUTO E A SQUADRE A STAFFETTA COPPA CRONO TRIATHLON GRAND FINAL CIRCUITO IPS CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON SPRINT INDIVIDUALE ASSOLUTO E A SQUADRE A STAFFETTA COPPA CRONO TRIATHLON GRAND FINAL CIRCUITO IPS RICCIONE (RN) 3 e 4 OTTOBRE 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere

Dettagli

REGOLAMENTO. Domenica 30 marzo 2014 Organizzazione Comune di Seregno in collaborazione con ASD Runners Desio

REGOLAMENTO. Domenica 30 marzo 2014 Organizzazione Comune di Seregno in collaborazione con ASD Runners Desio REGOLAMENTO Domenica 30 marzo 2014 Organizzazione Comune di Seregno in collaborazione con ASD Runners Desio Gara Internazionale su strada inserita nel Calendario Nazionale Fidal e IUTA 2014, valevole come:

Dettagli

29 marzo 2015 2^ Edizione Salerno Corre gara competitiva regionale di 10 km.

29 marzo 2015 2^ Edizione Salerno Corre gara competitiva regionale di 10 km. 29 marzo 2015 2^ Edizione Salerno Corre gara competitiva regionale di 10 km. La società sportiva A.S.D. Atletica Arechi Salerno con l approvazione della FIDAL Comitato Regionale Campano, col patrocinio

Dettagli

organizza Domenica 11 Agosto 2013

organizza Domenica 11 Agosto 2013 Mera Athletic Club in collaborazione con Consorzio Frazionisti San Bernardo organizza Domenica 11 Agosto 2013 Comunità Montana Provincia di Sondrio Comune di San Giacomo Filippo Programma Ore 07:15 Ritrovo

Dettagli

Maratonina Riviera dei Dogi XVII edizione Domenica 06 Aprile 2014

Maratonina Riviera dei Dogi XVII edizione Domenica 06 Aprile 2014 Maratonina Riviera dei Dogi XVII edizione Domenica 06 Aprile 2014 STRA RIVIERA DEL BRENTA (Venezia) www.maratoninadeidogi.it info@maroninadeidogi.it Grand Prix Strade d Italia 2014 A.S.D. ATLETICA RIVIERA

Dettagli

7^ MARATONINA DI SAN MARTINO

7^ MARATONINA DI SAN MARTINO NOVEMBRE 2014 PAESE (TV) Domenica 9 Via degli Impianti Sportivi 7^ MARATONINA DI SAN MARTINO DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014 Paese (TV) L'A.S.D. Atletica Quinto Mastella in collaborazione con il G.S. Dinamis

Dettagli

FAQ. Le risposte alle domande più frequenti

FAQ. Le risposte alle domande più frequenti FAQ Le risposte alle domande più frequenti Quali sono le possibili modalità di iscrizione? On-line: direttamente dal sito www.milanocitymarathon.it, alla voce Per chi corre -> Info Utili -> Come iscriversi

Dettagli

* Alle Società che nel 2015 tessereranno atleti/e della categoria Esordienti e Ragazzi verrà rimborsata la quota di 1,00 ad atleta.

* Alle Società che nel 2015 tessereranno atleti/e della categoria Esordienti e Ragazzi verrà rimborsata la quota di 1,00 ad atleta. FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA DIRITTI AMMINISTRATIVI E TASSE 2015 (documento approvato dal Consiglio Regionale con delibera n. 21/R dd. 29.10.2014)

Dettagli

Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon

Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon regolamento 1 aprile 2015 Marco Puzzo Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon 20 dicembre 2015 L A.S.D. Coast to Coast e l A.S.D. Napoli Nord Marathon, organizzano la settima edizione

Dettagli

* Alle Società che nel 2015 tessereranno atleti/e della categoria Esordienti e Ragazzi verrà rimborsata la quota di 1,00 ad atleta.

* Alle Società che nel 2015 tessereranno atleti/e della categoria Esordienti e Ragazzi verrà rimborsata la quota di 1,00 ad atleta. FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA DIRITTI AMMINISTRATIVI E TASSE 2015 (documento approvato dal Consiglio Regionale con delibera n. 21/R dd. 29.10.2014)

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA DIRITTI AMMINISTRATIVI E TASSE 2013 (documento approvato dal Consiglio Regionale con delibera dd. 6.11.2012) Diritti

Dettagli

A.S.D. Dreaming Ice in Parma

A.S.D. Dreaming Ice in Parma ASD Ice Fananays A.S.D. Dreaming Ice in Parma CRLazio 1 PROVA CAMPIONATO Regionale LAZIO MEMORIAL SUSANNA CARPANI Fanano 5-6 dicembre 2015 Spett.li FISG Settore Pattinaggio di Figura FISG G.U.G. Pattinaggio

Dettagli

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 La Società Sportiva Surfing Shop Sport Promotion A.S.D. organizza la 4 edizione della RUNNING IN MILANO MARITTIMA che comprende 3 percorsi su strada, spiaggia

Dettagli

Regolamento "Dieci Miglia" II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno

Regolamento Dieci Miglia II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno Regolamento "Dieci Miglia" II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno L Associazione Sportiva di Confindustria Ascoli Piceno (A.S.C.), sotto l egida della UISP e con il supporto tecnico

Dettagli

Tutte le informazioni sugli eventi della Mezza delle Due Perle

Tutte le informazioni sugli eventi della Mezza delle Due Perle Tutte le informazioni sugli eventi della Mezza delle Due Perle del 31 Gennaio e 1 Febbraio 2015 a Santa Margherita Ligure Programma del 31 Gennaio 2015 h. 09.00 - Apertura Villaggio gara al Palasport e

Dettagli

Manifestazione di corsa su strada Maratonina di Km 21,097; Corsa competitiva Km 14,000 Corsa OPEN di Km 6,900 ;

Manifestazione di corsa su strada Maratonina di Km 21,097; Corsa competitiva Km 14,000 Corsa OPEN di Km 6,900 ; A.S.D. Atletica Pula 09010 Pula (CA)-C.F.92173040921 Tel. 3483030161-3472910760 www.asdatleticapula.it 6^MARATONINA DEI FENICI PULA SABATO 23 MAGGIO 2015 Manifestazione di corsa su strada Maratonina di

Dettagli

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC.

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC. REGOLAMENTO UFFICIALE L associazione sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL), con l approvazione del Comitato Regionale Lombardia

Dettagli

Regolamento Magnifica Salodium Salò lì 8/1/2015

Regolamento Magnifica Salodium Salò lì 8/1/2015 Regolamento Magnifica Salodium Salò lì 8/1/2015 MAGNIFICA SALODIUM : REGOLAMENTO UFFICIALE 2015 GARDA RUNNING ASD, in collaborazione con il COMUNE di SALO e FERALPISALO,organizza la seconda edizione della

Dettagli

Diritti di segreteria. Tasse per trasferimenti in regione. Quote tesseramento atleti. Tasse approvazione gare

Diritti di segreteria. Tasse per trasferimenti in regione. Quote tesseramento atleti. Tasse approvazione gare FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA DIRITTI AMMINISTRATIVI E TASSE 2011 Diritti di segreteria Per ogni società affiliata o riaffiliata: Per duplicato tessere:

Dettagli

1 5 ^ S T A F F E T TA T E L E T H O N «2 4 x 1 o r a»

1 5 ^ S T A F F E T TA T E L E T H O N «2 4 x 1 o r a» 1 5 ^ S T A F F E T TA T E L E T H O N «2 4 x 1 o r a» UDINE 1 3-1 4 D I C E M B R E 2 0 1 3 1. REGOLE GENERALI REGOLAMENTO La manifestazione è a scopo benefico e si svolgerà nel centro storico di Udine,

Dettagli

Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015. domenica 8 marzo 2015 BACIALLA BIKE Terontola (AR)

Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015. domenica 8 marzo 2015 BACIALLA BIKE Terontola (AR) 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015 2) Composizione del Circuito Il trofeo si svolgerà in n. 6 prove: domenica 8

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANi MASTER DI CROSS

CAMPIONATI ITALIANi MASTER DI CROSS CAMPIONATI ITALIANi MASTER DI CROSS 08 Marzo 2015 TORINO parco carrara con il patrocinio di: sponsor ufficiali della manifestazione: PANIFICIO CON FORNO Mario Crivellaro Via Chiesa della Salute 94, Torino

Dettagli

16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16

16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16 Regolamento Circuito regionale Emilia master CSI 2015/2016 CSI Centro Sportivo Italiano Commissione Tecnica Regionale Nuoto 16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16 1 - Alle

Dettagli

Città di Lignano Sabbiadoro

Città di Lignano Sabbiadoro REGOLAMENTO SUN & RUN 2013 MANIFESTAZIONE NAZIONALE UISP LEGA ATLETICA LEGGERA Alla gara podistica competitiva possono partecipare i tesserati Uisp, i tesserati Fidal delle categorie previste nella convenzione

Dettagli

Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento.

Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. REGOLAMENTO Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. L Asd Città di Trento, sotto l egida della FIDAL, indice

Dettagli

REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna

REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna ORGANIZZATORI La a.s.d. ATLETICA CESANO MADERNO (MI063) con l'approvazione della FIDAL, con il patrocinio dell'amministrazione

Dettagli

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC.

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC. REGOLAMENTO UFFICIALE L associazione sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL), con l approvazione del Comitato Regionale Lombardia

Dettagli

1. Organizzazione 3 1.1 Mappa localita 4 1.2 Come raggiungere Viareggio 4. 3. Distanze, descrizione percorsi, mappe percorsi 6-8

1. Organizzazione 3 1.1 Mappa localita 4 1.2 Come raggiungere Viareggio 4. 3. Distanze, descrizione percorsi, mappe percorsi 6-8 CAMPIONATI ITALIANI DUATHLON GIOVANI INDIVIDUALI E A SQUADRA A STAFFETTA TROFEO ITALIA DUATHLON GIOVANISSIMI VIAREGGIO 27e 28 APRILE 2013 INDICE 1. Organizzazione 3 1.1 Mappa localita 4 1.2 Come raggiungere

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI UDINE

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI UDINE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI UDINE CAMPIONATO PROVINCIALE E REGIONALE CORSA IN MONTAGNA CSI CON L ASSEGNAZIONE DEI TROFEI : 35 Tr. Gianni Mirai 1 class. cat. maschili giovanili (E-R-C-A)

Dettagli

Gara non competitiva cronometrata 10 km

Gara non competitiva cronometrata 10 km Sport Club Atletica Libertas Sesto Associazione Sportiva Dilettantistica Sede Legale: Via B. Oriani, 59-20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel: 02 2421136 Fax: 02 87385031 - E-mail: libertassesto@fastwebnet.it

Dettagli

MARATONINA CITTA DI AREZZO 2014

MARATONINA CITTA DI AREZZO 2014 CONI FIDAL UNIONE POLISPORTIVA POLICIANO 52040 POLICIANO, 92/A AREZZO Tel. e Fax 0575\ 97699 P.IVA 01320370511 SOCIETÀ A.F. 1973 MARATONINA CITTA DI AREZZO 2014 REGOLAMENTO GENERALE L U.P. Policiano La

Dettagli

MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione

MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione MALO MARANO VICENTINO THIENE VILLAVERLA MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione REGOLAMENTO UFFICIALE Il TEAM ITALIA ROAD RUNNERS Associazione Sportiva Dilettantistica Codice FIDAL VI 635, su commissione

Dettagli

REGOLAMENTO 2013. 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013

REGOLAMENTO 2013. 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013 REGOLAMENTO 2013 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013 2) Composizione del Circuito Il trofeo si svolgerà in n. 6

Dettagli

XX ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F. GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F

XX ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F. GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F MAGGIO 2015 VENERDÌ 1 ODERZO (TV) Piazza Grande XX ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XIX Trofeo Mobilificio

Dettagli

Regolamento 2015. 9^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 16-17 - 18 Ottobre 2015

Regolamento 2015. 9^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 16-17 - 18 Ottobre 2015 Regolamento 2015 9^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 16-17 - 18 Ottobre 2015 CONTATTI COMITATO ECOMARATONA DEL CHIANTI : COMITATO ORGANIZZATORE ECOMARATONA DEL CHIANTI c/o ASSOCIAZIONE

Dettagli

Menu Principale. Cerca nel sito. Top news. Foto. Seguici su... Home La gara. Regolamento

Menu Principale. Cerca nel sito. Top news. Foto. Seguici su... Home La gara. Regolamento Pagina 1 di 7 Menu Principale Home La gara Regolamento Iscrizioni Percorso Premi Classifiche Prenotazioni alberghiere Stampa Parlano di noi ExpoHalfMarathon Photogallery Video Volontari Partners La tua

Dettagli

La 10 km del Parco Nord

La 10 km del Parco Nord Sport Club Atletica Libertas Sesto Associazione Sportiva Dilettantistica Sede Legale: Via B. Oriani, 59-20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel: 02 2421136 Fax: 02 87385031 - E-mail: libertassesto@fastwebnet.it

Dettagli

CRONOSCALATA INDIVIDUALE Seconda Edizione 05.07.2015 Calvi Risorta ( area S. Nicola) Rocchetta e Croce (località Santella) REGOLAMENTO DI GARA

CRONOSCALATA INDIVIDUALE Seconda Edizione 05.07.2015 Calvi Risorta ( area S. Nicola) Rocchetta e Croce (località Santella) REGOLAMENTO DI GARA Asd Veloclub VentoContrario ciclisti e cicloturisti di Calvi Risorta e dintorni asdveloclubventocontrario@gmail.com CRONOSCALATA INDIVIDUALE Seconda Edizione 05.07.2015 Calvi Risorta ( area S. Nicola)

Dettagli

Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL

Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL Il G.S. La Piave 2000, in collaborazione con Atletica Fiori Barp, Astra Quero ed il comitato Provinciale della FIDAL, organizzano la 8ª edizione

Dettagli

F.S.S.I Comitato Regionale Sicilia Sig. Presidente Butera Tommaso Via Aquileia, 30 90144 Palermo Fax: 091.206783 e-mail: sicilia@fssi.

F.S.S.I Comitato Regionale Sicilia Sig. Presidente Butera Tommaso Via Aquileia, 30 90144 Palermo Fax: 091.206783 e-mail: sicilia@fssi. Federazione Sport Sordi Italia Comitato Italiano Paraolimpico Via Olimpia, 21/C 98051 Barcellona P.G. (ME) Fax 090/9224432 e-mail: sam.milazzo@alice.it CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. dii Corsa Campestre

Dettagli

Informazioni. Velence marathon 2016. Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve

Informazioni. Velence marathon 2016. Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve Velence marathon 2016 Informazioni Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve Data Domenica 23 ottobre 2016. La Venicemarathon si disputa ogni anno la quarta domenica

Dettagli

Regolamento (approvato dal CR Fidal Sardegna)

Regolamento (approvato dal CR Fidal Sardegna) Regolamento (approvato dal CR Fidal Sardegna) L'Associazione Sportiva Dilettantistica Laguna Running organizza la 4 edizione di Chia Laguna Half Marathon, manifestazione internazionale sulla distanza di

Dettagli

NORME PER L ORGANIZZAZIONE DELLA CORSA IN MONTAGNA. Norme generali

NORME PER L ORGANIZZAZIONE DELLA CORSA IN MONTAGNA. Norme generali NORME PER L ORGANIZZAZIONE DELLA CORSA IN MONTAGNA (Edizione 2013 Versione approvata dal Consiglio Federale del 28/10/2012) Norme generali Art. 1 - La corsa in montagna: definizione. La corsa in montagna

Dettagli

Regolamento 2016. 10^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 14-15 - 16 Ottobre 2016

Regolamento 2016. 10^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 14-15 - 16 Ottobre 2016 Regolamento 2016 10^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 14-15 - 16 Ottobre 2016 CONTATTI COMITATO ECOMARATONA DEL CHIANTI : COMITATO ORGANIZZATORE ECOMARATONA DEL CHIANTI c/o ASSOCIAZIONE

Dettagli

FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30

FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30 FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30 PISTA AGONISTICA- Prova di Slalom Gigante in UNICA manche. ASSISTENZA TECNICA - CRONOMETRAGGIO - PREPARAZIONE PISTE A CURA DELLA SOCIETÀ IMPIANTI

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA DI MONZA 2012 (APPROVATO DA CRL FIDAL IN DATA 23 MAGGIO 2012 CON PROTOCOLLO N.1817)

REGOLAMENTO MEZZA DI MONZA 2012 (APPROVATO DA CRL FIDAL IN DATA 23 MAGGIO 2012 CON PROTOCOLLO N.1817) REGOLAMENTO MEZZA DI MONZA 2012 (APPROVATO DA CRL FIDAL IN DATA 23 MAGGIO 2012 CON PROTOCOLLO N.1817) L'associazione sportiva dilettantistica AS.P.E.S. Associazione Polisportiva Euro Sport MI330 organizza

Dettagli

(Il presente regolamento è provvisorio fino al momento dell approvazione dell ente a cui la competizione sarà affiliata)

(Il presente regolamento è provvisorio fino al momento dell approvazione dell ente a cui la competizione sarà affiliata) Regolamento Cronometro a squadre. (Il presente regolamento è provvisorio fino al momento dell approvazione dell ente a cui la competizione sarà affiliata) 4 Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli

Dettagli

07 NOVEMBRE 2010 REGOLAMENTO 2010

07 NOVEMBRE 2010 REGOLAMENTO 2010 07 NOVEMBRE 2010 REGOLAMENTO 2010 Il Running Club Cesanese Associazione Sportiva Dilettantistica,iscritta al registro nazionale del CONI n.10848, tessera Fidal MI241, con sede in Via Turati, n.6 20090

Dettagli