Ultramaratona del Tricolore

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ultramaratona del Tricolore"

Transcript

1 Ultramaratona del Tricolore Data:15 ottobre 2016 GRAN PRIX IUTA SU STRADA Gare Ultramaratone previste: 6 ORE, 100 Km, 12 ORE Gare Kohler Cup previste: Staffetta 6 x 1 ora, 10 km, 21,097 km e 30 km Campo di gara: Stabilimento Kohler Engines via Cav del lavoro A Lombardini n 2 Reggio Emilia Italia MANUALE E REGOLAMENTO 1) OBIETTIVO DELL EVENTO 2) ORGANIZZAZIONE 3) STRUTTURA ORGANIZZATIVA 4) PARTECIPAZIONE 5) LUOGO DI SVOLGIMENTO DELL EVENTO 6) ISCRIZIONE 7) QUOTA DI ISCRIZIONE E MODALITA DI PAGAMENTO 8) RITIRO PACCO GARA E MATERIALE TECNICO 9) REGOLE VARIE 10) AGENDA E DURATA DELL EVENTO 11) SERVIZI DURANTE LA GARA 12) RIFORNIMENTI PERSONALI 13) MISURAZIONE RISULTATO 14) AGGIORNAMENTO RISULTATI 15) PREMIAZIONI 16) OBBLIGO DEI CONCORRENTI 17) PROCEDURA RECLAMI 18) DIRITTI DI IMMAGINE 19) ALBERGHI CONVENZIONATI 20) INFORMAZIONI UTILI 21) INFORMAZIONE STORICHE E CURIOSITA 22) Kohler CUP (regolamento speciale)

2 1) OBIETTIVO DELL EVENTO Obiettivo dell evento è diffondere la cultura dell Ultramaratona, vivere un momento di aggregazione aziendale ed operare secondo le direttive Kohler sulla Stewardship. 2) COMITATO ORGANIZZATIVO Giuliano Mainini (Podistica Biasola ASD). Sito web: Francesco Trigiante (Sport Club Kohler) Direttore Tecnico: Antonio Tallarita cell , Maggiore informazione si trovano sul sito 3) STRUTTURA ORGANIZZATIVA - Segreteria organizzativa: Podistica Biasola ASD (per informazioni, risultati, reclami, etc.) - Azienda Kohler Engines per supporto logistico organizzativo. - Giuria d appello: UISP Reggio Emilia (Gruppo Giudici di Gara) per controllo della zona di neutralizzazione (rifornimento, spugnaggio, wc, massaggi, abbandono, etc ). - Patrocinio: IUTA, IAU, Città di Reggio Emilia, Fidal, Fondazione dello Sport Reggio Emilia. - Rilievo ed elaborazioni dati con microchip elettronici. 4) PARTECIPAZIONE La gara e aperta ad atleti delle categorie Promesse e Senior-Master, italiani o stranieri, tesserati per Società affiliate alla FIDAL o per Enti di Promozione Sportiva (sez. Atletica) che abbiano sottoscritto apposita convenzione con la FIDAL regolarmente tesserati Fidal per l anno 2016 regola con la certificazione di idoneità agonistica per l atletica leggera e della copertura assicurativa. La manifestazione è omologata Fidal e Iuta; iscritta nel calendario Internazionale Fidal e Nazionale Iuta di ultramaratona 2016; comprende tre tipologie di gare di Ultramaratona: 6 Ore 100 km 12 ore, e quattro delle varie distanze inferiori alla maratona: staffetta 6x1 ora, 10 km, 21,097 km (mezza maratona) e 30 km. 5) LUOGO DI SVOLGIMENTO DELL EVENTO L evento si svolgerà nell area cortiliva dello stabilimento Kohler Engines in via Cav del lavoro Adelmo Lombardini 2 (zona Annonaria) Reggio Emilia. Il circuito lungo metri è stato omologazione e certificazione dalla Fidal il 26 settembre Il circuito è completamente piano con curve sia a destra sia a sinistra con rettilinei lunghi da 100 a 200 metri. Il circuito ha un tratto di circa 100 metri, in cui gli atleti si affiancheranno correndo in direzione opposta. 6) ISCRIZIONE L iscrizione sarà ritenuta completa, e quindi verrà registrata, solo quando la Segreteria Organizzativa avrà ricevuto, web sito: o via fax al n , quanto sotto riportato: a) Dati personali: nome, cognome, sesso, data di nascita, città/paese di nascita, indirizzo, residenza attuale completo di numero civico, città, cap e recapito telefonico. b) Fotocopia dell effettuazione del pagamento della quota di iscrizione c) Copia del certificato medico agonistico valido almeno fino alla data dell evento, d) Copia della tessera Fidal o altro Ente di promozione convenzionato (fronte e retro) valida per l anno in corso.

3 e) Nel caso in cui l atleta non è tesserato con nessuna Società/Ente può effettuare l iscrizione compilando il cartellino giornaliero Fidal che deve pervenire 48 ore prima della gara. Costo cartellino 7. 7) QUOTA DI ISCRIZIONE PER TUTTE LE GARE di Ultramaratona E MODALITA DI PAGAMENTO a) Fino a martedi 30 agosto quota iscrizione 35 b) Dal 31 agosto al 26 settembre quota iscrizione 50 c) Dal 27 settembre allo 8 ottobre 60 d) Chiusura iscrizione il 9 ottobre.. e) Sconto di 5 per i tesserati IUTA ed i Supermaratoneti fino al 27 settembre Il versamento della quota di partecipazione deve essere eseguito entro e non le date di scadenza su c/bancario presso Banca Unicredit IBAN: IT 81 S intestato ad Podistica Biasola, via Sant Ambrogio 2 Reggio Emilia. SWIFT UNCRITM ) RITIRO PACCO GARA E MATERIALE TECNICO Il pacco gara sarà distribuito presso lo stabilimento Kohler Engines (via Cav del lavoro Adelmo Lombardini 2, zona Annonaria) in Reggio Emilia fino a 30 minuti prima dell inizio della gara. Il pacco gara contiene: - numero 1 pettorale - microchip - maglietta e medaglia ricordo che saranno consegnate alla conclusione della singola gara. 9) REGOLE VARIE. Il microchip non può assolutamente essere scambiato con altri concorrenti e non potrà essere riutilizzato in altre gare o eventi. Al termine della partecipazione all evento o frazioni dello stesso, il microchip dovrà essere restituito alla Segreteria Organizzativa. - Il pettorale dovrà essere indossato in maniera visibile nella parte anteriore del corpo - E consentito il cambio indumenti durante l evento, con l obbligo di mantenere ben esposto il numero di pettorale. - L abbigliamento deve essere conforme a quanto previsto dal regolamento Tecnico Internazionale - Il Medico di Servizio è l unica persona autorizzata ad entrare nel circuito in caso di infortunio di un atleta. Il Medico di Servizio deciderà quali trattamenti sono necessari per l atleta e potrà imporre, qualora ne ravvisi la necessità, il ritiro dell atleta. - Gli assistenti degli atleti non potranno stare in pista, se non per il tempo necessario per i rifornimenti, spugnaggi, cambi di indumenti ed altre operazioni prettamente di assistenza. Per svolgere questa attività, gli assistenti degli atleti dovranno utilizzare solo ed esclusivamente l apposita area di neutralizzazione. - Non è obbligatorio dare strada agli atleti in caso di sorpasso in quanto tutti gli atleti hanno diritto di provare a fare la migliore prestazione personale. - E vietato correre o camminare appaiati. - L eventuale abbandono del circuito per soste di riposo, rifornimento, bisogni fisiologici, massaggi, cure mediche, etc dovrà avvenire esclusivamente nell area di neutralizzazione. - L abbandono del circuito per altre cause non ammesse, porterà alla squalifica dell atleta.

4 10) AGENDA E DURATA DELL EVENTO a) Data evento: sabato 15 ottobre 2016 b) Durata complessiva dell evento: 12 ore c) Ore 8.00: inizio gare 12 ore e 100 km. Tempo massimo per la 100 km 12 ore. d) Ore inizio gara di 6 ore e gara Kohler Engines Cup staffetta 6x1 ora e) Ore 15.00: fine gara della 6 ore f) Ore 16:00: premiazione gara della 6 ore e staffetta 6x1 ora f) Ore 20.00: fine gara della 12 ore e chiusura della gara di 100 km g) Ore 21.00: premiazione delle gare 100 km e 12 ore 11) SERVIZI DURANTE L EVENTO Nell apposita area di neutralizzazione, controllata dai giudici e/o dagli organizzatori, gli atleti potranno usufruire di: - medico e servizio massaggi messi a disposizione dal CTR di Reggio Emilia - rifornimenti personali (in apposita area separata dal rifornimento dell organizzazione) - rifornimenti dell organizzazione con prodotti alimentari solidi e liquidi - area di spugnaggio - toilettes - docce con acqua calda - area di relax e recupero e cambio indumenti 12) RIFORNIMENTI PERSONALI Nell area di neutralizzazione, sarà predisposta un area riservata ai rifornimenti personali. L area di rifornimento personale dovrà essere autogestita. L organizzazione non si impegna ad effettuare assistenza personale. Agli atleti che intendono usufruire di questo servizio si consiglia di contrassegnare i propri alimenti o il proprio tratto di tavolo con il numero del pettorale o con il proprio nome. E proibito prendere e ricevere somministrazione di bevande o alimenti o altro materiale personale fuori dall area di neutralizzazione 13) MISURAZIONE RISULTATO Il rilievo e l elaborazione dei dati sarà effettuato con microchip elettronici e dai Giudici di Gara Fidal e UISP. Per quanto lo desiderano, se richiesto prima della gara, sarà segnalato il tempo del superamento della distanza della maratona a completamento del 27 giro che corrisponde a 42,506 metri. Per le tre gare 6 ore, 100 km e 12 ore sarà approntato il servizio standard che si utilizza in questa tipologia di gara. 14) AGGIORNAMENTO RISULTATO Sarà fatto ogni ora sia attraverso fogli appesi in una apposita bacheca posta nell area di neutralizzazione sia verbalmente al passaggio degli atleti. 15) PREMIAZIONI Per ciascuna delle tre gare di Ultramaratona (6 ore, 100 km, 12 ore) saranno premiati i primi 3 atleti assoluti maschili e femminili, ed il primo classificato assoluto di ciascuna categoria IUTA maschile e femminile. Per le gare di contorno è previsto specifico regolamento che si può richiedere alla Podistica Biasolo ASD o leggere su sito: Per la definizione delle categorie, la IUTA si attiene al regolamento IAU, ovvero per l ingresso e la permanenza nella categoria si deve fare riferimento al giorno del compleanno (e non al 1 gennaio). Per il dettaglio vedere voce Campioni Italiani di Categoria. I premi non sono cumulativi Il COL si riserva di variare il numero e la tipologia dei premi in funzione del numero di partecipanti alle 3 gare.

5 16) OBBLIGO DEI CONCORRENTI Tutti i concorrenti, per tutta la durata della partecipazione all evento, sono tenuti a indossare un abbigliamento decoroso, indossare il microchip alla caviglia destra ed i pettorali bene in evidenza in modo da facilitare la lettura del numero durante il passaggio davanti alla postazione dei Giudici di Gara. Gli atleti hanno l obbligo di restituire il materiale messo a disposizione e preso in prestito d uso 17) PROCEDURA RECLAMI Nel caso in cui un partecipante ritiene di essere stato danneggiato e prenda in considerazione di effettuare un reclamo esso dovrà essere presentato, su apposito modulo messo a disposizione dell organizzazione, non più tardi di 30 minuti dopo dall avvenuto episodio di danneggiamento. Il reclamo, dovrà essere presentato al Giudice d Appello presente nel circuito nell area di neutralizzazione. Il Giudice d Appello analizzato il reclamo, dopo essersi consultato con chi riterrà opportuno, comunicherà la decisione entro e non oltre un ora dalla presentazione del reclamo. La decisione del Giudice d Appello è insindacabile. 18) DIRITTI DI IMMAGINE Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti di immagine durante l evento così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l organizzazione ed i suoi partners abilitati per l utilizzo fatto dell immagine dell atleta. 19) ALBERGHI CONVENZIONATI Hotel Metropolis via Fratelli Cervi 71/B tel situato a circa 500 metri dallo stabilimento Lombardini. 20) INFORMAZIONI UTILI Indirizzi e numeri telefonici utili: - Organizzazione: Antonio Tallarita cell Autostrada: uscire a Reggio Emilia seguire direzione Tangenziale per Parma o in alternativa Zona Annonaria. Superato il cavalcavia, alla prima rotonda (alla vostra sx vedete MC Donald) uscire alla prima uscita, alla seconda rotonda (posta a circa 500 metri riconoscibile dalla pubblicità Lombardini posta al centro) uscire alla prima uscita, alla terza rotonda (posta 50 metri dopo) uscire alla seconda uscita e proseguire girando a sx. Dalla rotonda Lombardini avrete sempre lo stabilimento alla vostra sx. 21) INFORMAZIONI STORICHE E CURIOSITA - Reggio Emilia è definita la città del TRICOLORE. In questa città il 7 gennaio 1797 la Repubblica Cisalpina decise di adottare, come vessillo, il tricolore bianco rosso e verde. - Podistica Biasola ASD: nata nel 1981 oggi vanta circa 200 tesserati. In 30 anni di attività ha vinto per 16 volte il Campionato Provinciale a squadre. 22) Kohler CUP: si tratta di una serie di gare della distanza di 10 km, 21,97 km, 30 km e staffetta 6x1 ora la cui gestione rientra nel programma gare del Campionato Provinciale UISP di Reggio Emilia il cui obiettivo è coinvolgere la cittadinanza ed i dipendenti Kohler. Il regolamento può essere richiesto agli organizzatori o leggerlo sul sito Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono la normativa IAAF, FIDAL ed i Regolamenti IUTA di Ultramaratona.

Ultramaratona del Tricolore

Ultramaratona del Tricolore Ultramaratona del Tricolore Data: 3 ottobre 2015 Campionato Italiano Iuta 12 ore su strada GRAN PRIX IUTA SU STRADA Gare previste: 6 ORE, 100 Km, 12 ORE Staffetta competitiva 6 x 1 ora Gara non competitiva

Dettagli

Ultramaratona del Tricolore

Ultramaratona del Tricolore Ultramaratona del Tricolore Data: 26 ottobre 2013 Campionato Italiano Iuta 12 ore su strada Gare previste: MARATONA, 6 ORE, 100 KM E 12 ORE Centro avviamento al ciclismo ASD Cooperatori Reggio Emilia 42100

Dettagli

ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione

ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione PROVAGLIO D ISEO (BRESCIA) Sabato 16 APRILE 2016 ULTRAMARATONA di ore 12 a staffetta in circuito cittadino Gara podistica in circuito, competitiva promozionale AiCS REGOLAMENTO

Dettagli

Ultramaratona del Tricolore

Ultramaratona del Tricolore Ultramaratona del Tricolore Data: 26 ottobre 2013 Campionato Italiano Iuta 12 ore su strada Gare previste: 6 ORE, 100 KM E 12 ORE Centro avviamento al ciclismo Giannetto Cimurri ASD Cooperatori -Scott

Dettagli

DISPOSITIVO TECNICO - ORGANIZZATIVO CAMPIONATI ITALIANI 24 ORE SU STRADA "24 ORE DI TORINO"

DISPOSITIVO TECNICO - ORGANIZZATIVO CAMPIONATI ITALIANI 24 ORE SU STRADA 24 ORE DI TORINO DISPOSITIVO TECNICO - ORGANIZZATIVO CAMPIONATI ITALIANI e Campionato Regionale Individuale Assoluto e Master 24 ORE SU STRADA "24 ORE DI TORINO" seconda edizione Sabato 16 e Domenica 17 ottobre 2010 -

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

L A.S.D. Tri4noma. con il patrocinio del: COMUNE DI Castellaneta, UISP e la IUTA. in collaborazione con: Polizia Municipale, Croce Blu.

L A.S.D. Tri4noma. con il patrocinio del: COMUNE DI Castellaneta, UISP e la IUTA. in collaborazione con: Polizia Municipale, Croce Blu. L A.S.D. Tri4noma con il patrocinio del: COMUNE DI Castellaneta, UISP e la IUTA in collaborazione con: Polizia Municipale, Croce Blu Organizza il 17/09/2016 la 2 Edizione dell Ultramaratona e Maratona

Dettagli

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it 1^ MEZZA MARATONA CITTA DI

Dettagli

La manifestazione avrà luogo a Banzi (Pz) Sabato 23 aprile 2016

La manifestazione avrà luogo a Banzi (Pz) Sabato 23 aprile 2016 L A.S.D. ATLETICA PALAZZO di Palazzo San Gervasio e la PROLOCO AMICI DI URSONE di Banzi in collaborazione con il COMUNE DI BANZI, con il patrocinio della REGIONE BASILICATA indice e organizza l ottava

Dettagli

1 PARADISO GARDA RUN 15

1 PARADISO GARDA RUN 15 1 PARADISO GARDA RUN 15 PERCORSO NON OMOLOGATO Regolamento della manifestazione La A.S.D. Silca Ultralite e Bellatrix, con il patrocinio del comune di Castelnuovo del Garda (Vr) e con l autorizzazione

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Viale Europa, 1221 S.Concordio 55100 Lucca Email: gsenslucca@fssi.it - Tel 058356042 Fax 0583584029 CF 92013390460 ORGANIZZA SABATO 27 SETTEMBRE

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO 4.0-01 OTTOBRE 2017 - REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE Alla gara potranno partecipare tutti i Triathleti di ambo i sessi appartenenti

Dettagli

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA COMITATO PROVINCIALE DI UDINE 13 CAMPIONATO REGIONALE CSI DI MEZZA MARATONA INDIVIDUALE Riservato categorie JUNIOR SENOIR AMATORI A e B

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 39 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2014 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, l A.S.D. Sci Club Pordenone

Dettagli

QUOTE ASSOCIATIVE - DIRITTI DI SEGRETERIA TRASFERIMENTI ANNO 2016

QUOTE ASSOCIATIVE - DIRITTI DI SEGRETERIA TRASFERIMENTI ANNO 2016 QUOTE ASSOCIATIVE - DIRITTI DI SEGRETERIA TRASFERIMENTI ANNO 2016 1 QUOTE ASSOCIATIVE Α) AFFILIAZIONE, RIAFFILIAZIONE E ADESIONI DESCRIZIONE Affiliazione con adesioni M/F ESO-RAG-CAD-ALL-JUN-PRO-SEN-AMA

Dettagli

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017 3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR Padova, 11 febbraio 2017 1 REGOLAMENTO 1. FIDAL Comitato Regionale Veneto e la A.S.D. Lavoratori Intesa Sanpaolo organizzano

Dettagli

SEI ORE ALTO ADIGE-SUEDTIROL

SEI ORE ALTO ADIGE-SUEDTIROL SEI ORE ALTO ADIGE-SUEDTIROL ART.1 - ORGANIZZAZIONE L ASD DRIBBLING BOLZANO, sede in via Giotto civ,17, 39100 Bolzano (BZ), organizza la prima edizione della gara di Ultra maratona su strada consistente

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 41 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2016 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, A.S.D. SAFARI EXPERIENCE

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2016 45 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 6 novembre Seconda Tappa: Domenica 20 novembre Terza Tappa: Domenica 27 novembre Quarta Tappa: Domenica 11 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo La U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, in collaborazione con il Centro UISP di Rosignano ORGANIZZA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO 8 TROFEO di Mezzofondo Vada al Mare Vada 12 Luglio 2015 Punto

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN)

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN) Roma, 12.12.2016 Prot. n. 697 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara Terza Edizione Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara La Polisportiva Bari Sardo A.S.D., in collaborazione con l Ass.ne di Volontariato Mano Tesa Ogliastra e con l approvazione dell e.p.s C.S.A.In,Comitato

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016 Nuoto UISP Piemonte e UISP Comitato Val Susa ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AVIGLIANA (TO), ASSESSORATO ALL ISTRUZIONE, ALLO SPORT E ALLA SANITÀ 3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere

Dettagli

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo La UISP Comitato Territoriale Teramo Lega Nuoto e Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giulianova ORGANIZZANO con il patrocinio del comune di Giulianova, in collaborazione con l Ufficio locale Marittimo

Dettagli

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI Approvazione Fidal Piemonte n.228/strada/2017 CORRINCOLLINA 2017 MANIFESTAZIONE PODISTICA/TRAIL I EDIZIONE REGOLAMENTO E INFORMAZIONI PROGRAMMA ORARIO (potrà subire lievi variazioni a seconda delle esigenze

Dettagli

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. 3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. REGOLAMENTO La A.S.D.Commercialisti Biella in collaborazione con l ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella, la A.S.D.

Dettagli

Lunedì 01 Aprile Comune di Calderara di Reno (BO), Velodromo Centro Sportivo Pederzini ore 9.00.

Lunedì 01 Aprile Comune di Calderara di Reno (BO), Velodromo Centro Sportivo Pederzini ore 9.00. ORGANIZZAZIONE La società Podistica Atletica Calderara in collaborazione con il Club Supermarathon Italia, organizza la 1^ edizione della gara competitiva denominata 8ORE E MARATONA DEI LEONI, gara omologata

Dettagli

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN).

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN). Roma, 10.12.2012 Prot. n. 1390 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera AICS Loro indirizzi Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre

Dettagli

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova -

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova - CLUB SPORTIVO SILENZIOSO GENOVA Via Peschiera, 7-16122 Genova - Fax 0108397449 Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con il C.S.S. GENOVA organizza il Campionato Nazionale F.S.S.I. di BILIARDO

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 9/2010 Roma, 20 aprile 2010 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1. ORGANIZZAZIONE a) L A.S.D. Sappada Dolomiti Sport Events in collaborazione con l A.S.D. Atletica Sappada Plodn indice ed organizza:

Dettagli

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30 REGOLAMENTO 2014 4 a MEZZA MARATONA CITTA DI ENNA 9 febbraio 2014 ore 9,30 La A.S.D. Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell Ente Autodromo di Pergusa, organizza la 3 a Mezza Maratona

Dettagli

TRASFERIMENTI ANNO 2017

TRASFERIMENTI ANNO 2017 QUOTE ASSOCIATIVE - DIRITTI DI SEGRETERIA TRASFERIMENTI ANNO 2017 1 - QUOTE ASSOCIATIVE 1.1 AFFILIAZIONE, RIAFFILIAZIONE E ADESIONI DESCRIZIONE Affiliazione con adesioni M/F ESO-RAG-CAD-ALL-JUN-PRO-SEN

Dettagli

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA MARZO 2017 Domenica 19 VITTORIO VENETO Piazza del Popolo 4^ MARATONINA DELLA VITTORIA GARA COMPETITIVA NAZIONALE KM 21,09 (Bronze) Il Comitato Maratonina della Vittoria, in collaborazione con le Società:

Dettagli

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano.

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano. Programma SABATO 19 GIUGNO 2010: Staffetta a Squadre Ore 14.00: Ritrovo dei partecipanti all Hotel Vandelli - Via Giardini Sud, 7 Pavullo in Frignano. Sistemazione in Hotel, poi a 300 Mt, direttamente

Dettagli

Ore 14,30: Ritrovo dei partecipanti in Piazza Donatori di Sangue Centro Sportivo Reano.

Ore 14,30: Ritrovo dei partecipanti in Piazza Donatori di Sangue Centro Sportivo Reano. Il Gruppo Sportivo Sordoparlanti di Torino in collaborazione A.S.D., Associazione Ciclistica Reano farmacia S.Lorenzo e con il patrocinio del Comune di Reano organizza Comune di Reano SABATO 27 GIUGNO

Dettagli

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Regolamento L Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Marathon con

Dettagli

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015 Regolamento di Gara Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015 Mano Tesa Ogliastra, con l approvazione della UISP, Unione Italiana Sport per Tutti, organizza per Domenica 13 Settembre 2015 la Seconda Edizione

Dettagli

A.S.D. "Podistica Capo d Orlando" REGOLAMENTO 2016

A.S.D. Podistica Capo d Orlando REGOLAMENTO 2016 A.S.D. "Podistica Capo d Orlando" 98071 CAPO D ORLANDO REGOLAMENTO 2016 2 a - 6 Ore Città di Capo d Orlando, Campionato Italiano Grand Prix IUTA 6 Ore Capo d Orlando 30 ottobre 2016 ore 11,00 La società

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015 Ciclismo su strada Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Pistoia, il Campionato Nazionale di CICLISMO SU STRADA per

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA NAZIONALE NUOTO

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA NAZIONALE NUOTO La U.I.S.P. Lega Nuoto Nazionale, la U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, UISP Comitato di Piombino Val di Cornia, in collaborazione con Società Nuoto Piombino ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI PIOMBINO

Dettagli

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 L, in collaborazione con CIP VENETO, INAIL VENETO e COMUNE DI ABANO TERME, organizza il 21 Giugno 2015, ad Abano Terme (PD), il 1 CAMPIONATO REGIONALE VENETO, valido

Dettagli

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA REGOLAMENTO SU STRADA Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza il Campionato Nazionale di SU STRADA per l anno 2016, riservato ai tesserati CSI in regola con la certificazione

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO 2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO MEMORIAL RENZO ARDITO inserita nei circuiti ''FVG TriCup'' e''spring TriCup'' Sabato 29 Aprile 2017 a Lignano Sabbiadoro (Località Pineta) ore 14.00

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

COMITATO REGIONALE CAMPANIA

COMITATO REGIONALE CAMPANIA Campionato Regionale F.S.S.I. Tennis Maschile Il Comitato Regionale FSSI di Campania organizza nel 17 marzo 2012 il Campionato Regionale di Tennis maschile in collaborazione con il D.T. Tommaso Zonda e

Dettagli

6 Ore nella Città di Angizia

6 Ore nella Città di Angizia LA SOCIETA' ASD PODISTICA LUCO DEI MARSI Con il patrocinio del Comune Di Luco dei Marsi ORGANIZZA: Sabato 1 settembre 2012 Nel Comune di LUCO DEI MARSI (AQ) La 5^ edizione dell'ultramaratona - maratona-individuale/staffetta

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA P.le G. Matteotti n 9 43125 Parma Tel. 0521281226 289870 Fax 0521236626 E-mail: csi@csiparma.it http: www.csiparma.it 7º CIRCUITO PROVINCIALE di

Dettagli

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria ORGANIZZA L EVENTO CRONOMETRO DELL ANNO: PROVA NAZIONALE ACSI CICLISMO CRONOMETRO A COPPIE E A SQUADRE 1 MAGGIO 2016 A REGGIO CALABRIA

Dettagli

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma L A.S.D. Associazione Sport e Società Progetto Filippide Roma, con la collaborazione della A.S.D. Purosangue Athletics

Dettagli

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon G.A.A.G. 2007 ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon Gara inserita nei calendari internazionali: IAAF (International Association

Dettagli

5^ MARATONINA DI SAN MARTINO

5^ MARATONINA DI SAN MARTINO NOVEMBRE 2012 Domenica 11 PAESE Viale Panizza 5^ MARATONINA DI SAN MARTINO DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012 Paese (TV) L'A.S.D. Atletica Quinto Mastella in collaborazione con il G.S. Dinamis Paese, con la Pro

Dettagli

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento

Dettagli

Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO ESTIVO 2017

Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO ESTIVO 2017 Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Emilia-Romagna REGOLAMENTO ESTIVO 2017 CAMPIONATI DI SOCIETA' 1) Il Comitato Regionale FIDAL dell'emilia Romagna indice i seguenti Campionati

Dettagli

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) L Asd L Altra Aversa indice ed organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Campania, la 2^ edizione della gara podistica StraNormanna, 7

Dettagli

1-2 OTTOBRE PEDEROBBA (TV) 35 CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA

1-2 OTTOBRE PEDEROBBA (TV) 35 CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA 1-2 OTTOBRE 2011 - PEDEROBBA (TV) 35 CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA PERCORSO Tappe varie della corsa: 1 - Partenza da Villa Onigo 2 - Casere prete (310 mt/1km) 3 - Pendente - casera

Dettagli

La società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO ORGANIZZA IL 15 MARZO Gara inserita nel Calendario Nazionale Fidal e IUTA 2014

La società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO ORGANIZZA IL 15 MARZO Gara inserita nel Calendario Nazionale Fidal e IUTA 2014 La società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO Con il patrocinio: Comune di Putignano, Provincia di Bari, Regione Puglia, Comitato regionale pugliese Fidal e la IUTA In collaborazione con: Polizia Municipale, Associazione

Dettagli

ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano marzo 2013

ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano marzo 2013 ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 16.-17.marzo 2013 APERTO A TUTTI GLI ATLETI TESSERATI F.I.S.G. DI TUTTE LE REGIONI ITALIANE

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS MASCHILE e FEMMINILE ROMA 9-0- GIUGNO 05 presso l impianto sportivo comunale

Dettagli

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS classico - super sprint kids - family La manifestazione si terrà a Giardini Naxos, sul lungomare e presso lo stabilimento balneare Lido Naxos

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO UISP Nuoto di Fondo 2012

CAMPIONATO ITALIANO UISP Nuoto di Fondo 2012 La U.I.S.P. Lega Nuoto Nazionale, la U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana,, UISP Comitato di Livorno, in collaborazione con la Livorno Nuoto ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LIVORNO CAMPIONATO ITALIANO

Dettagli

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione L A.S.D. 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con l'associazione Sportiva.Ricr.Cultu. "Vallo in Corsa", l Associazione Sportiva Cilento Sport

Dettagli

SABATO 7 GIUGNO 2008

SABATO 7 GIUGNO 2008 SPORTING CLUB DEAF MODENA Associazione sportiva dilettantistica Via Perù, 9-41100 Modena - Fax 059/260094 E_mail: sportingclubmo@yahoo.it ORGANIZZA IL CAMPIONATO NAZIONALE F.S.S.I DI SABATO 7 GIUGNO 2008

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE... 2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI... 2 ARTICOLO 3 SQUADRA UFFICIALE...2 ARTICOLO 4 GRUPPI DI MERITO... 2

ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE... 2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI... 2 ARTICOLO 3 SQUADRA UFFICIALE...2 ARTICOLO 4 GRUPPI DI MERITO... 2 INDICE ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE... 2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI... 2 ARTICOLO 3 SQUADRA UFFICIALE...2 ARTICOLO 4 GRUPPI DI MERITO... 2 ARTICOLO 5 CATEGORIE DI GARA... 3 ARTICOLO 6 ISCRIZIONI...3 ARTICOLO

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione n. 364/strada/2016

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

Oggetto: 50 Campionato Nazionale AICS di Atletica Leggera - 3 Memorial Pietro Mennea - Lignano Sabbiadoro giugno 2015.

Oggetto: 50 Campionato Nazionale AICS di Atletica Leggera - 3 Memorial Pietro Mennea - Lignano Sabbiadoro giugno 2015. Roma, 16.02.2015 Prot.n. 109 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Atletica Leggera AICS Loro Sedi Oggetto: 50 Campionato Nazionale AICS di Atletica Leggera - 3 Memorial

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

Segretario Federale Alle Società Sportive interessate Al Referente Tecnico Nazionale di Tennis Tavolo FISDIR

Segretario Federale Alle Società Sportive interessate Al Referente Tecnico Nazionale di Tennis Tavolo FISDIR Segretario Federale Alle Società Sportive interessate Al Referente Tecnico Nazionale di Tennis Tavolo FISDIR Ai Delegati Regionali FISDIR a mezzo posta elettronica Oggetto: 5 Campionato Italiano di Tennis

Dettagli

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO MAGGIO 2016 Domenica 1 MAGGIO ODERZO (TV) Piazza Grande XXI ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F II GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XX

Dettagli

2 Prova Cross Country e 6 Prova Duathlon Sabato 16 Luglio 2011 ore Cross Country Domenica 17 Luglio 2011 ore 9.30 Duathlon

2 Prova Cross Country e 6 Prova Duathlon Sabato 16 Luglio 2011 ore Cross Country Domenica 17 Luglio 2011 ore 9.30 Duathlon Associazione Turistica Pro - COMUNE DI RIOLUNA ASSOCIAZIONE SORDI DI CARPI Loco di Riolunato Provincia di Modena 2 Prova Cross Country e 6 Prova Duathlon Sabato 16 Luglio 2011 ore 15.00 Cross Country Domenica

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI SOCIETA PROVE MULTIPLE RAGAZZE/RAGAZZI PROVE MULTIPLE ESORDIENTI A Giornata A

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI SOCIETA PROVE MULTIPLE RAGAZZE/RAGAZZI PROVE MULTIPLE ESORDIENTI A Giornata A MAGGIO 2016 VEDELAGO (TV) Sabato 28 Campo Sportivo, Via Venier, 30 CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI SOCIETA PROVE MULTIPLE RAGAZZE/RAGAZZI PROVE MULTIPLE ESORDIENTI A Giornata A Il C. P. FIDAL di

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. AMICI DELLO SPORT, grazie alla collaborazione del Comune di Jesi e Maiolati Spontini organizza a Jesi il 22 novembre 2015 la 6 edizione della Vallesina Marathon, gara podistica

Dettagli

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ASD TEAM MARATHON BIKE GROSSETO Via Damiano Chiesa 52-58100 Grosseto Tel 3200808087 P.IVA 01355630532 C.F. 92055000530 GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Edizione 1 Lunedì di Pasqua 17 APRILE 2017 REGOLAMENTO

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO U.N.V.S. di TIRO A SEGNO

CAMPIONATO ITALIANO U.N.V.S. di TIRO A SEGNO VETERANI DELLO SPORT Sezione G.Degan Pordenone TIRO A SEGNO NAZIONALE Sezione di Pordenone VETERANI DELLO SPORT Sezione Dino Doni Udine 1. GENERALITA Le Sezioni Gaetano Degan di Pordenone e Dino Doni di

Dettagli

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 Trieste, 13-14 maggio 2017 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina Nuoto in collaborazione

Dettagli

La società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO ORGANIZZA IL 14 MARZO Campionato Italiano IUTA 6 ore su strada, assoluto e di categoria

La società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO ORGANIZZA IL 14 MARZO Campionato Italiano IUTA 6 ore su strada, assoluto e di categoria La società A.S.D. AMATORI PUTIGNANO Con il patrocinio: Comune di Putignano, Provincia di Bari, Regione Puglia, Comitato regionale pugliese Fidal e la IUTA In collaborazione con: Polizia Municipale, Associazione

Dettagli

A. S. D. AMATORI CASTELFUSANO CRITERIUM 2015 REGOLAMENTO

A. S. D. AMATORI CASTELFUSANO CRITERIUM 2015 REGOLAMENTO CRITERIUM 2015 REGOLAMENTO Il criterium sociale 2015 si articolerà su 12 gare, alle quali si aggiungeranno altre gare, definite bonus, che per le loro caratteristiche si prestano all attribuzione di un

Dettagli

16ª Quattro Passi nella Storia

16ª Quattro Passi nella Storia 16ª Quattro Passi nella Storia 3 Trofeo Piero Palasciano 7 Memorial finanziere C Marinelli Regolamento 1. Il comitato provinciale indice e l Associazione sportiva dilettantistica D.O.F. Amatori Turi organizza

Dettagli

6 Trofeo Buonconsiglio

6 Trofeo Buonconsiglio Pag. 1/5 6 Trofeo Buonconsiglio 13 Marzo 2016 Scadenza iscrizioni: 07/03/2016 Manifestazione organizzata da: Buonconsiglio Nuoto Responsabile dell'organizzazione: Andrea Mattevi Impianto Le gare si svolgeranno

Dettagli

REGOLAMENTO in corso di approvazione federale

REGOLAMENTO in corso di approvazione federale LUPATOTISSIMA 2011 ULTRAMARATONA di 12-24 ORE su pista Gara Nazionale FIDAL 2011 - Campionato Italiano IUTA 2011 di 12 e 24 ore su pista - IAU Bronze Label (12ore e 24ore) Sabato 24 e Domenica 25 SETTEMBRE

Dettagli

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio.

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio. ORGANIZZAZIONE L'associazione sportiva dilettantistica "Maratona delle Città del vino", con la collaborazione del Comune di Cormons organizza la della Ecomaratona del Collio-Brda 2017, sotto l'egida della

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA S CIAP Sezione Dragon Boat Pinè. sabato 16 luglio 2016 XX DRAGONSPRINT PINE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA S CIAP Sezione Dragon Boat Pinè. sabato 16 luglio 2016 XX DRAGONSPRINT PINE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA S CIAP Sezione Dragon Boat Pinè sabato 16 luglio 2016 XX DRAGONSPRINT PINE Gara di Dragon Boat di 300 m, valida per il Campionato Trentino U.I.S.P. di Dragon Boat

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2016 2017 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016 ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016 GARA di solo Programma Libero ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN FINALI NAZIONALI UOMINI OVER 45 disciplina calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 3 del 1 aprile 2013

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT RIVERGARO 3 MAGGIO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Rivergaro 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA

REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA Art. 1 DATA NYX a.s.d in collaborazione con la Pol.Rocco Scotellaro e con il patrocinio dell Amministrazione Comunale di Matera, organizza in data 18 Luglio

Dettagli