XPO Illuminazione LED per scaffali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "XPO Illuminazione LED per scaffali"

Transcript

1 XPO Illuminazione LED per scaffali Magnetico, flessibile, efficiente: il più piccolo sistema LED per illuminare scaffali

2 XPO Minimalista nella forma e nel montaggio Sottile come una matita: misura solo sette millimetri di spessore per undici di larghezza ma sa mettere abilmente in luce i prodotti esposti sugli scaffali. XPO è un sistema LED praticamente invisibile che sposta tutta l attenzione dei clienti sugli oggetti da comprare. Il programma va incontro alle esigenze specifiche con un ampia scelta di tonalità di luce e lunghezze. La flessibilità di montaggio non teme confronti: i moduli consistono infatti in barre magnetiche da fissare in un batter d occhio nella posizione preferita.

3 3

4 XPO La giusta dose di luce Se confrontato ai sistemi estensivi tradizionali, appare chiaro che XPO rappresenta un alternativa molto efficiente visto che illumina direttamente i prodotti dosando la luce nella misura necessaria ad ogni scaffale. Abbinata ad un apposita ottica a fascio stretto, la brillante luce LED riesce ad esaltare alla perfezione i prodotti più svariati. Con le differenti temperature di colore è garantito anche l effetto genuino. L illuminazione non contiene infrarossi né ultravioletti, quindi può essere avvicinata agli alimenti più delicati senza il rischio di rovinarli o comprometterne la freschezza. A tutto questo si aggiunge il vantaggio economico: con un efficienza di 79 Lumen per Watt e una durata di ore (dopo le quali rimane comunque l 80 percento del flusso), XPO può essere considerato una soluzione illuminotecnica a scarso impatto ecologico.

5 5 A) B) Ottica a fascio stretto Si tratta di un ottica studiata appositamente per gli scaffali: la luce è tutta concentrata sulla parte anteriore, dove si arriva a 1000 Lux di illuminamento (distanza massima dal ripiano: 400 mm). Soluzione speciale A Fissato in posizione invisibile, dietro ai cartelli dei prezzi, XPO illumina la prima fila di prodotti in maniera particolarmente omogenea. Soluzione speciale B Montato sulla base dello scaffale, XPO genera un illuminazione che mette in scena ad esempio i prodotti più in alto. Foto in scala 1:1.

6 SENZA ILLUMINAZIONE DI SCAFFALI Più ombre che luce: se i prodotti dentro gli scaffali non ricevono una luce diretta hanno ben poche possibilità di attirare l interesse del cliente. Anche sotto il profilo visivo i prodotti sembrano perdere qualità.

7 CON ILLUMINAZIONE DI SCAFFALI 7 Accenti brillanti: la luce diretta valorizza i prodotti esteticamente e ne mette in evidenza le prerogative di qualità. Può tornare utile scegliere temperature di colore diverse da quelle dell illuminazione generale, in modo da sottolineare i colori specifici dei prodotti.

8 XPO Stable White 2700 K calda 3000 K calda 4000 K neutra 5000 K fredda Figura in scala 1:1. Luce bianca in quattro tonalità Per diversificare le scene di luce, XPO Stable White è previsto in quattro temperature di colore: 2700, 3000, 4000 e 5000 Kelvin. L ottima qualità illuminotecnica si esprime in una valida resa cromatica (Ra 85) e nella colorazione molto costante, con tolleranze che non superano le quattro ellissi MacAdams. La flessibilità di montaggio è assicurata dalla scelta di tre lunghezze, adatte ai tipi di scaffali normalmente usati, e dalle opzioni di fissaggio per metallo, legno e vetro.

9 9 XPO Resa cromatica Ra 85 Nei reparti di generi alimentari bastano sfumature di colore anche minime per far apparire un prodotto fresco e gustoso piuttosto che secco o poco maturo. In tale contesto non conta solo la temperatura di colore ma anche e soprattutto la resa cromatica. Tutti i modelli della gamma XPO assicurano un illuminazione d alto livello dei generi alimentari, con una resa cromatica Ra 85. Ra 85 Ra 70 Per esaltare l aspetto fresco e croccante del pane, tipicamente si sceglie una colorazione di 2700 Kelvin. XPO è uno dei pochi moduli LED in circolazione a possedere questa temperatura di colore come standard.

10 XPO Selectable White 3000 K calda 4000 K neutra 5000 K fredda 100 % di luce 50 % di luce Figura in scala 1:1. Cambio di tonalità con un solo pulsante XPO Selectable White chiude in un unico apparecchio tre colorazioni costanti: 3000, 4000 e 5000 Kelvin. Ciò significa che si può adattare la luce con la massima flessibilità alla tipologia di prodotti, alimentari o non, trovando l effetto migliore anche quando cambia l offerta stagionale. I livelli predefiniti di tonalità bianca si attivano direttamente sul modulo elettronico dell apparecchio. Sempre con un solo pulsante è prevista anche la possibilità di dimezzare la potenza, cosa che ad esempio può tornare utile per salvaguardare prodotti particolarmente delicati.

11 K fredda Il colore intonato alla freschezza e alla pulizia: con la tonalità fredda, gli articoli per l igiene o per la cosmetica guadagnano in genuinità K neutra Una tonalità neutra mette in luce con naturalezza i tanti colori dei prodotti secchi K calda Alimenti come il caffè e la cioccolata diventano appetibili al massimo se accentuati da una luce calda.

12 XPO Sensitive Luce delicata XPO Sensitive è l opzione che dimezza la potenza del modello Stable White. Meno luce significa meno calore, a tutto beneficio di prodotti come la cioccolata o i cosmetici cui basta poco per alterarsi. Tuttavia il vantaggio è anche economico: infatti dimezzare la potenza significa dimezzare il consumo energetico, pur mantenendo invariata l efficienza di 79 Lumen per Watt. In altre parole, su uno scaffale da 600 mm di lunghezza il modulo XPO Sensitive assorbe soltanto tre Watt. E la gamma di colorazioni è completa: 2700, 3000, 4000 e 5000 Kelvin.

13 % 50 % 0 % XPO Stable White XPO Sensitive Dimezzando la potenza impegnata si riduce anche il calore emesso a tutto beneficio di prodotti delicati come la cioccolata.

14 Montaggio di XPO Attacca, aggancia e illumina. Il principio collega e accendi vale per tutti i raccordi di XPO. I kit di montaggio permettono di allacciarli e staccarli facilmente, in questo caso attraverso un hub.

15 15 Il modulo LED è una barra magnetica che si fissa in modo tanto rapido quanto variabile. Sugli scaffali metallici XPO rimane attaccato dove si vuole. Se invece il materiale è legno, vetro o griglia metallica, sono previsti appositi elementi di supporto che si montano con comodità. La bassa tensione di sicurezza (24 Volt) fa sì che il montaggio possa essere effettuato anche da chi non è elettricista. Con poche operazioni, e senza bisogno di utensili, chiunque può montare o modificare la disposizione dei moduli LED negli scaffali. Per il collegamento elettrico fra diversi apparecchi si utilizza un hub o un busbar, in entrambi i casi con semplici innesti. Montaggio con hub Un unico hub collegato al converter alimenta a sei apparecchi XPO. Montaggio con busbar Attraverso il busbar si possono collegare ad un converter sette apparecchi. 500 o 700 mm 500 o 700 mm 1000 mm 3000 mm 1800 mm 1800 mm

16 Illuminazione di scaffali XPO Panoramica del sistema Supporto magnetico L apparecchio si fissa sullo scaffale tramite una striscia magnetica. Ad essa si aggiunge un cuneo angolato a 20 che concentra la luce sulla prima fila di prodotti esposti. Corpo apparecchio in alluminio Il sottile corpo apparecchio serve a dissipare il calore dei LED e a garantirne la lunga durata. Piastra LED Con un efficienza di 79 Lumen per Watt* e una durata di ore (dopo le quali rimane comunque l 80 percento del flusso!), XPO abbatte i costi di energia e manutenzione. Ottica a fascio stretto L ottica studiata appositamente per gli scaffali concentra la luce nella parte anteriore, dove si arriva a 1000 Lux di illuminamento (distanza dallo scaffale max. 40 cm). Lunghezze conformi agli standard XPO assicura il massimo della flessibilità grazie alle sue tre lunghezze intonate agli standard dei supermercati: 600, 1000 e 120 mm. 545 mm 923 mm 1112 mm * a seconda della colorazione, senza contare la potenza assorbita dal converter

17 17 Fissaggio semplice su metallo griglia metallica legno vetro XPO XPO XPO Stable White Sensitive Selectable White* Tipo di emissione ottica a fascio stretto per scaffale, angolata a 20 Lunghezza apparecchio 545 mm 923 mm 1112 mm Lunghezza cavo (nero o bianco) 500 mm 700 mm Potenza assorbita 100 percento 50 percento Temperatura di colore 2700 Kelvin, calda, per i prodotti di panificazione 3000 Kelvin, calda 4000 Kelvin, neutra 5000 Kelvin, fredda Kit di alimentazione hub per 6 barre XPO, con converter 100 W IP 20 busbar per 7 barre XPO, con converter 100 W IP 20 Fissaggio metallo (standard) griglia metallica (kit di montaggio extra) legno (kit di montaggio extra) vetro (kit di montaggio extra) Accessori prolunga da 500 mm (nero o bianco) prolunga da 1000 mm (nero o bianco) * Con XPO Selectable White la temperatura di colore e la potenza impegnata si variano tramite un selettore.

18 XPO XPO stable white Sistema LED per efficace illuminazione di prodotti esposti in scaffalature Versioni da K, K, K e K pronte per il raccordo, con cavo tripolare 0,5 mm² di lunghezza 0,7 m, colore bianco, e innesto Misure molto ridotte, per un illuminazione che non dà alcun disturbo dentro gli scaffali Ottica speciale a fascio stretto (narrow beam), con angolo di montaggio a 20, per avere lx sui prodotti in prima fila Versione Sensitive, per prodotti che risentono del calore Lunghezze disponibili: 545 mm, 923 mm e 1112 mm Durata di h con rimanente 80% del flusso Montaggio semplice e senza utensili Montaggio flessibile e rapido anche da parte di personale non addestrato grazie alla bassa tensione (24V) e agli innesti protetti dall inversione di polarità Su richiesta sono possibili progetti speciali con tipi di montaggio particolari (ad es. integrazione diretta nei cartelli dei prezzi) L/B/H kg Codice Apparecchio per scaffali di lunghezza 545 L545 6 W /11/7 0, L545 6 W /11/7 0, L545 6 W /11/7 0, L545 6 W /11/7 0, L545 3 W /11/7 0, L545 3 W /11/7 0, L545 3 W /11/7 0, L545 3 W /11/7 0, Apparecchio per scaffali di lunghezza 923 L W /11/7 0, L W /11/7 0, L W /11/7 0, L W /11/7 0, L923 5 W /11/7 0, L923 5 W /11/7 0, L923 5 W /11/7 0, L923 5 W /11/7 0, Apparecchio per scaffali di lunghezza 1112 L W /11/7 0, L W /11/7 0, L W /11/7 0, L W /11/7 0, L W /11/7 0, L W /11/7 0, L W /11/7 0, L W /11/7 0, ,3 XPO L W halogen cd/klm 11 L545: L=545 mm L923: L=923 mm L1112: L=1112 mm UGR (X = 4 H, Y = 8 H, S = 0.25 H) trasversale <28 longitudinale <25 LOR 100% XPO selectable white Sistema LED per efficace illuminazione di prodotti esposti in scaffalature 3 diverse tonalità di luce in un unico apparecchio (preimpostazione 3000 K) Commutazione fra K, K e K, pronto per il raccordo, con cavo tripolare 0,5 di lunghezza 0,7 m, colore bianco, e innesto Ottica speciale a fascio stretto (narrow beam), con angolo di montaggio a 20, per avere lx sui prodotti in prima fila Misure molto ridotte, per un illuminazione che non dà alcun disturbo dentro gli scaffali Versione Sensitive, per prodotti che risentono del calore Lunghezze disponibili: 545 mm, 923 mm e 1112 mm Durata di h con rimanente 80% del flusso Montaggio semplice e senza utensili Montaggio flessibile e rapido anche da parte di personale non addestrato grazie alla bassa tensione (24V) e agli innesti protetti dall inversione di polarità Su richiesta sono possibili progetti speciali con tipi di montaggio particolari (ad es. integrazione diretta nei cartelli dei prezzi) L/B/H kg Codice Apparecchio per scaffali di lunghezza 545 L545 6 W 830/840/ /11/7 0, Apparecchio per scaffali di lunghezza 923 L W 830/840/ /11/7 0, Apparecchio per scaffali di lunghezza 1112 L W 830/840/ /11/7 0, L545: L=545 mm L923: L=923 mm L1112: L=1112 mm 7,3 XPO L W 830/840/ UGR (X = 4 H, Y = 8 H, S = 0.25 H) trasversale <28 longitudinale <25 cd/klm halogen LOR 100%

19 XPO XPO accessori Sistema di raccordo Bus-Bar comprensivo di converter e cavo di rete lungo 2 m Sistema di collegamento Hub, con converter e cavo di rete lungo 2 m, per distanza ridotta tra scaffali e parete 3 varianti di fissaggio per scaffali di legno, vetro e griglie metalliche Disponibile cavo di prolunga da 0,5 m e 1 m in colore bianco e nero Codice Set di montaggio XPO L1109 installation kit legno (5x) XPO L920 installation kit legno (5x) XPO L542 installation kit legno (5x) XPO L1109 installation kit vetro (5x) XPO L920 installation kit vetro (5x) XPO L542 installation kit vetro (5x) XPO L1109 installation kit griglia metallica (5x) XPO L920 installation kit griglia metallica (5x) XPO L542 installation kit griglia metallica (5x) Converter 100 W / BUSBAR W / HUB Cavo di prolunga 1000 mm prolunga da nero mm prolunga da bianco mm prolunga da nero mm prolunga da bianco x 6x 1800± ± ± ±25

20 LIGHT FOR OFFICES AND COMMUNICATION LIGHT FOR EDUCATION AND SCIENCE LIGHT FOR PRESENTATION AND RETAIL LIGHT FOR HOTEL AND WELLNESS zumtobel.com/office zumtobel.com/education zumtobel.com/shop zumtobel.com/hotel LIGHT FOR ART AND CULTURE LIGHT FOR HEALTH AND CARE LIGHT FOR INDUSTRY AND ENGINEERING LIGHT FOR FAÇADES AND ARCHITECTURE zumtobel.com/culture zumtobel.com/healthcare zumtobel.com/industry zumtobel.com/facade Zumtobel è leader internazionale nelle soluzioni illuminotecniche professionali per gli edifici, in interni ed esterni. Uffici e comunicazione Educazione e scienza Presentazioni e vendite Hotel e wellness Arte e cultura Salute e cura Industria e tecnica Facciate e architetture ANNI DI GARANZIA Combinando fattori come l inno vazione, la tecnologia, il design, il contenuto emotivo e il rendimento energetico siamo in grado di offrire al cliente dei vantaggi unici. Ad una luce di altissima qualità a livello ergonomico, diretta a favorire il benessere dell individuo, uniamo l uso responsabile delle risorse al fine di ottenere quello che definiamo Humanergy Balance. Zumtobel dispone di reti distributive in venti paesi e di rappresentanze commerciali in ulteriori cinquanta paesi. Quest organizzazione inter nazionale offre specialisti qualificati e un servizio completo di assistenza nei progetti. Luce e sostenibilità «Con la luce vogliamo creare sensazioni, semplificare il lavoro, favorire la comunicazione e la sicurezza, consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dell ambiente.» Coerente alla sua filosofia aziendale, Zumtobel offre prodotti caratterizzati da alta qualità ed efficienza energetica, curando allo stesso tempo una produzione sostenibile e attenta alle risorse. zumtobel.com/durevolezza Qualità garantita per 5 anni. In qualità di produttore illuminotecnico di fama mondiale, Zumtobel offre una garanzia di cinque anni su tutta la propria gamma di produzione. zumtobel.com/garanzia Codice I 11/2012 Zumtobel Lighting GmbH Contenuto tecnico aggiornato al momento della stampa. Riservata la facoltà di apportare modifiche. Informazioni presso le agenzie di vendita competenti. Per l ambiente: stampato su carta Luxo Light sbiancata senza cloro, proveniente da foreste gestite in modo durevole e da fonti controllate. natureoffice.com AT DE pefc.org PEFC/

21 Faretti e binari elettrificati Sistemi modulari Downlights Apparecchi da incasso Plafoniere e apparecchi a sospensione Piantane e apparecchi da parete File continue e supporti singoli Italia Zumtobel Illuminazione s.r.l. Socio unico Sede legale ed amministrativa Via Isarco, 1/B Varna (BZ) T +39/0472/ F +39/0472/ infovarna@zumtobel.it zumtobel.it Light Centre Milano Via G.B. Pirelli, Milano T +39/02/ F +39/02/ infomilano@zumtobel.it zumtobel.it Light Centre Roma Viale Somalia, Roma T +39/06/ F +39/06/ inforoma@zumtobel.it zumtobel.it Svizzera Zumtobel Licht AG Thurgauerstrasse Zürich T +41/(0)44/ F +41/(0)44/ info@zumtobel.ch zumtobel.ch Zumtobel Lumière SA Ch. des Fayards 2 Z.I. Ouest B 1032 Romanel-sur-Lausanne T +41/(0)21/ F +41/(0)21/ info@zumtobel.ch zumtobel.ch Zumtobel Illuminazione SA Via Besso 11, C.P Lugano T +41/(0)91/ F +41/(0)91/ info@zumtobel.ch zumtobel.ch Headquarters Zumtobel Lighting GmbH Schweizer Strasse 30 Postfach Dornbirn, AUSTRIA T +43/(0)5572/390-0 F +43/(0)5572/ info@zumtobel.info zumtobel.com Riflettori industriali e sistemi proiettori/specchi Apparecchi a protezione aumentata Apparecchi per facciate e impianti esterni multimediali Gestione della luce Illuminazione di sicurezza Sistemi di alimentazione medicale

22 XPO Illuminazione LED per scaffali Magnetico, flessibile, efficiente: il più piccolo sistema LED per illuminare scaffali zumtobel.com/xpo

BELIA. Un avvolgente apparecchio

BELIA. Un avvolgente apparecchio BELIA Un avvolgente apparecchio d illuminazione per degenze singole: ideale negli ambienti medici che vogliono essere confortevoli. Con la possibilità di integrare elementi per l alimentazione. Luce ideale

Dettagli

Un sistema che sa stare dappertutto

Un sistema che sa stare dappertutto Comunicato stampa Un sistema che sa stare dappertutto Zumtobel ha sviluppato SUPERSYSTEM, uno straordinario sistema LED di flessibilità pressoché totale: da sempre architetti e lighting designer ne apprezzano

Dettagli

- MAK DESIGN LABOR, / AT

- MAK DESIGN LABOR, / AT MAK DESIGN LABOR Prima La collezione di studi appartenente al museo viennese di arti applicate (MAK) era esposta in un allestimento del tutto insoddisfacente, che non rendeva giustizia alla sfaccettata

Dettagli

Qualità visiva e aspetti conservativi Mettere in scena con riguardo

Qualità visiva e aspetti conservativi Mettere in scena con riguardo Museo del Duomo Qualità visiva e aspetti conservativi Mettere in scena con riguardo A sottolineare la plasticità delle sculture di varie dimensioni sono morbidi accenti di luce: infatti un illuminazione

Dettagli

IMWS Sistema medicale integrato a parete

IMWS Sistema medicale integrato a parete IMWS Sistema medicale integrato a parete Una nuova atmosfera avvolgente nelle camere di degenza innovative. Benefica aria di casa Tutto in una parete, tutto in sistema unico Le cliniche e le case di

Dettagli

Qualità visiva Illuminare oggetti

Qualità visiva Illuminare oggetti Museo Art & Cars Qualità visiva Illuminare oggetti La fondazione che gestisce questo museo possiede oltre 3000 opere e una serie di vetture d epoca da collezionisti. Le opere vengono esposte a rotazione

Dettagli

CRAYON. Sistema di downlights LED rotondi e quadrati. Una conveniente alternativa.

CRAYON. Sistema di downlights LED rotondi e quadrati. Una conveniente alternativa. CRAYON Sistema di downlights LED rotondi e quadrati. Una conveniente alternativa. Indicati anche per esterni coperti da tettoie e per ambienti umidi: downlights da incasso CRAYON, rotondi e quadrati, con

Dettagli

ELEEA Plafoniera e apparecchio a sospensione

ELEEA Plafoniera e apparecchio a sospensione ELEEA Plafoniera e apparecchio a sospensione Una soluzione efficiente per una luce di qualità straordinaria. ELEEA Luce che aiuta a lavorare Per lavorare concentrati è indispensabile una luce di qualità.

Dettagli

LIGHT FIELDS LED. Apparecchio da incasso e plafoniera. Luce di qualità eccellente. inimitabili.

LIGHT FIELDS LED. Apparecchio da incasso e plafoniera. Luce di qualità eccellente. inimitabili. LIGHT FIELDS LED Apparecchio da incasso e plafoniera Luce di qualità eccellente con i LED, efficienza e omogeneità inimitabili. Piatto, efficiente, omogeneo Un modo brillante di coniugare apparenti contraddizioni

Dettagli

LIVIANO. Faretto. Innovativo ecodesign in formato compatto

LIVIANO. Faretto. Innovativo ecodesign in formato compatto LIVIANO Faretto Innovativo ecodesign in formato compatto 4010 T-Mobile Store Berlino/DE Architettura: Mutabor Design GmbH, Amburgo/DE Soluzione illuminotecnica: faretti LIVIANO, faretti TEMPURA Attraente

Dettagli

Il comando CIRCLE Piccolo ma potente

Il comando CIRCLE Piccolo ma potente CIRCLE KIT Un piccolo gioiello della gestione della luce: comanda diversi apparecchi con intelligenza e attiva scene di luce predefinite con un semplice pulsante. Per fare tutto questo, CIRCLE KIT richiede

Dettagli

La luce dà emozione agli acquisti

La luce dà emozione agli acquisti Comunicato stampa La luce dà emozione agli acquisti Un nuovo supermercato Spar con illuminazione interamente LED studiata da Zumtobel Per il suo nuovo supermercato a Budapest, la catena Spar ha chiamato

Dettagli

SOLINA Plafoniere e apparecchi a sospensione

SOLINA Plafoniere e apparecchi a sospensione SOLINA Plafoniere e apparecchi a sospensione Elegante unione tra luce e architettura. Come nasce una concezione illuminotecnica di successo: Designer che pensano come ingegneri «( ) Volevamo ridurne

Dettagli

Studio sull efficienza degli edifici

Studio sull efficienza degli edifici Studio sull efficienza degli edifici Effetti dei comandi di luce e schermature antisolari sul consumo energetico di un complesso di uffici Gennaio 2012 I rilevamenti in tempo reale confermano che il risparmio

Dettagli

highlights Nuovi prodotti e integrazioni di programmi

highlights Nuovi prodotti e integrazioni di programmi highlights Nuovi prodotti e integrazioni di programmi Primavera 2017 Nuovi prodotti e integrazioni di programmi Primavera 2017 I mutamenti della luce naturale scandiscono da sempre i ritmi dell uomo:

Dettagli

Risanamento di impianti illuminotecnici. Meno consumo energetico, più qualità di luce.

Risanamento di impianti illuminotecnici. Meno consumo energetico, più qualità di luce. Risanamento di impianti illuminotecnici Meno consumo energetico, più qualità di luce. Perchè risanare un impianto d illuminazione? Minor consumo energetico Per arginare il preoccupante aumento delle emissioni

Dettagli

KEY WORDS LA LUCE. Zumtobel. Dario Bettiol Settembre 2012 1 LANGEN FOUNDATION, NEUSS DE ARCHITETTURA: TADAO ANDO JP RENDIMENTO COSTI DI ESERCIZIO

KEY WORDS LA LUCE. Zumtobel. Dario Bettiol Settembre 2012 1 LANGEN FOUNDATION, NEUSS DE ARCHITETTURA: TADAO ANDO JP RENDIMENTO COSTI DI ESERCIZIO LA LUCE. Zumtobel. Dario Bettiol Settembre 2012 1 LANGEN FOUNDATION, NEUSS DE ARCHITETTURA: TADAO ANDO JP SERVICE COSTI DI ESERCIZIO BENESSERE SOSTENIBILITÀ RENDIMENTO SICUREZZA IDENTITÀ SALUTE KEY WORDS

Dettagli

LA GRANDE ILLUMINAZIONE PER LA GRANDE DISTRIBUZIONE

LA GRANDE ILLUMINAZIONE PER LA GRANDE DISTRIBUZIONE LA GRANDE ILLUMINAZIONE PER LA GRANDE DISTRIBUZIONE LEDè OFFRE SOLUZIONI ILLUMINOTECNICHE STUDIATE CON UN FORTE SENSO DI: RESPONSABILITÀ EFFICIENZA FLESSIBILITÀ 200 LM/WATT YEARS WARRANTY5 HQ DESIGN E

Dettagli

SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED

SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED 2 3 3 CONTENUTO Lampada a sospensione quadrata Lampada da parete quadrata S.10 S.12 SL 740 LED Proiettore a sospensione Lampade a montaggio superficiale Piantana Apparecchio

Dettagli

Illuminazione piacevole in un design minimalista

Illuminazione piacevole in un design minimalista 2 ETAP Illuminazione piacevole in un design minimalista L illuminazione con diffusori è diventata un must assoluto per l illuminazione generale di uffici ed edifici pubblici: ciò non stupisce, dal momento

Dettagli

Illumina la fantasia

Illumina la fantasia Illumina la fantasia Catalogo Barre 2 - Le immagini sono da intendersi puramente a titolo dimostrativo - Barre a led con e senza interruttore Barre rigide con Interruttore Touch e senza Barra rigida in

Dettagli

Luce.L illuminazione nella sua forma più bella.

Luce.L illuminazione nella sua forma più bella. Luce.L illuminazione nella sua forma più bella. valido dal 1.2.2014 La luce non serve semplicemente a rendere visibile ciò che ci circonda. Se in origine la luce artificiale serviva soprattutto a illuminare

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

E-CORE LED DOWNLIGHT 1100/1600. Scheda tecnica 1 / 6

E-CORE LED DOWNLIGHT 1100/1600. Scheda tecnica 1 / 6 Scheda tecnica 1 / 6 E-CORE LED DOWNLIGHT 1100/1600 Livelli di luce uniformi: la descrizione perfetta per questo faretto ad alte prestazioni per il settore al dettaglio. Grazie alla sua forma semplice

Dettagli

Luce per esterni e architetture

Luce per esterni e architetture Luce per esterni e architetture 1 2 3 Un nuovo giorno sorge quando cala la notte. Le città sono in costante crescita e, sempre più, il periodo notturno offre ampie opportunità in ambito sociale ed economico.

Dettagli

TANEO APPARECCHI D ILLUMINAZIONE CON BRACCI E PER SISTEMI MODULARI

TANEO APPARECCHI D ILLUMINAZIONE CON BRACCI E PER SISTEMI MODULARI IT/ITA TANEO APPARECCHI D ILLUMINAZIONE CON BRACCI E PER SISTEMI MODULARI 2 TANEO. UN TALENTO A TUTTO TONDO PER LAVORARE SEMPRE CON LUCE OTTIMALE. In tutti quei casi in cui la vista è messa a dura prova,

Dettagli

CATALOGO PROFESSIONALE 2014

CATALOGO PROFESSIONALE 2014 A r c h i t e c t u r a l l i g h t CATALOGO PROFESSIONALE 2014 W W W. S K Y L E D. I T 100% ITALIAN PRODUCTION by SKYLED L AZIENDA Nel 1987 nasce la nostra attività con la progettazione e produzione

Dettagli

GROOVE CARATTERISTICHE TECNICHE CARATTERISTICHE E VANTAGGI OTTICHE, TEMPERATURA DI COLORE E CRI APPLICAZIONI

GROOVE CARATTERISTICHE TECNICHE CARATTERISTICHE E VANTAGGI OTTICHE, TEMPERATURA DI COLORE E CRI APPLICAZIONI GROOVE CARATTERISTICHE TECNICHE N e Tipo di LED da 2led/10cm a 36led/180cm Alimentazione Materiale corpo Connessione elettrica Dissipazione Montaggio Grado di protezione Classe Peso Dimensioni Potenza

Dettagli

Corpi illuminanti a LED

Corpi illuminanti a LED Corpi illuminanti a LED ARMATURA STRADALE LD201 LD201 Armatura stradale a LED di ultima generazione, nata dalla sintesi tra il design e la tecnologia più avanzati nel settore. La gradevole forma geometrica

Dettagli

MASTER LEDlamps. Le prime e le uniche

MASTER LEDlamps. Le prime e le uniche LEDlamps. Le prime e le uniche LED lamps Scoprite le potenzialità dei LED in tutte le applicazioni. L illuminazione funzionale non è più esclusiva delle fonti di luce tradizionali a incandescenza, alogene

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche Il design a

Dettagli

Inserti Maxos LED per TTX400 - Il campione dell'efficienza con un ottimo periodo di ammortamento

Inserti Maxos LED per TTX400 - Il campione dell'efficienza con un ottimo periodo di ammortamento Lighting Inserti Maxos LED per TTX400 - Il campione dell'efficienza con un ottimo periodo di ammortamento Maxos LED inserts for TTX400 I clienti nei settori dell'industria e della vendita al dettaglio

Dettagli

ZBOX. Gestione della luce. Un perfetto comfort di luce nella camera dell hotel. da comprendere. Ideale per gli ospiti di tutto il mondo.

ZBOX. Gestione della luce. Un perfetto comfort di luce nella camera dell hotel. da comprendere. Ideale per gli ospiti di tutto il mondo. ZBOX Gestione della luce Un perfetto comfort di luce nella camera dell hotel. Invitante e semplice da comprendere. Ideale per gli ospiti di tutto il mondo. Gestione della luce ideale I vantaggi imbattibili

Dettagli

La luce è precisa Downlight, spotlight e proiettori a binario LED.

La luce è precisa Downlight, spotlight e proiettori a binario LED. www.osram.com/lightingsolutions La luce è precisa Downlight, spotlight e proiettori a binario LED Innovativo portfolio di prodotti ottime opportunità di mercato La luce è OSRAM Downlight e Spotlight LED

Dettagli

Kona Proiettore LED. 3 p C IP 65

Kona Proiettore LED. 3 p C IP 65 180 d337 d297 383 d153 LED 3 p C IP 65 Graphit m LED 72W 9900lm 4000K bianco neutro Commutabile Versione 3 Lente Spherolit flood Descrizione del prodotto Corpo, articolazione e base di montaggio: fusione

Dettagli

isla led LA LUCE VERDE

isla led LA LUCE VERDE LA LUCE VERDE 29 4-6m SOLUZIONE LED LEGGERA ED ELEGANTE, OVUNQUE IN CITTÀ Palo dirit to 647 L apparecchio Isla dotato di LED è proposto con palo conico-cilindrico in acciaio zincato. Le caratteristiche

Dettagli

GROOVE. Sempre di più, almeno per quanto mi riguarda, la luce è l'abbellimento per eccellenza per un edificio. Frank Lloyd Wright Architetto

GROOVE. Sempre di più, almeno per quanto mi riguarda, la luce è l'abbellimento per eccellenza per un edificio. Frank Lloyd Wright Architetto GROOVE LUCE Perché la luce è l'unico fra gli strumenti di un designer a cambiare costantemente nel corso della giornata, con una sola fonte luminosa capace di esprimere moltissime emozione differenti,

Dettagli

trasso CARATTERISTICHE - PROIETTORE DESCRIZIONE VANTAGGI OPZIONI

trasso CARATTERISTICHE - PROIETTORE DESCRIZIONE VANTAGGI OPZIONI 209 CARATTERISTICHE - PROIETTORE DESCRIZIONE Ermeticità: IP 67 (*) Resistenza agli urti (vetro): IK 10 (**) Resistenza al carico statico: 1000 kg (*) Tensione nominale: 230 V AC Classe elettrica: II (*)

Dettagli

NIGHTSIGHT, un nuovo modo di vivere la luce negli spazi urbani notturni

NIGHTSIGHT, un nuovo modo di vivere la luce negli spazi urbani notturni Comunicato stampa NIGHTSIGHT, un nuovo modo di vivere la luce negli spazi urbani notturni NIGHTSIGHT è il nuovo sistema modulare LED ideato da Zumtobel per valorizzare architetture e spazi esterni con

Dettagli

MINIUM LITE Piantana. Slanciata nella forma. Versatile nell impiego grazie all illuminotecnica professionale.

MINIUM LITE Piantana. Slanciata nella forma. Versatile nell impiego grazie all illuminotecnica professionale. MINIUM LITE Piantana Slanciata nella forma. Versatile nell impiego grazie all illuminotecnica professionale. Piena luce con una linea spiccata La piantana MINIUM LITE segue un nuovo linguaggio formale.

Dettagli

Nuova serie da incasso fissa e orientabile rev.3

Nuova serie da incasso fissa e orientabile rev.3 CRI 90 www.fosnova.it Nuova serie da incasso fissa e orientabile Illuminazione per interni Oggi, il primo obiettivo dell'illuminazione per interni è il raggiungimento del massimo comfort visivo che assume

Dettagli

Codice 30QP. Questa lampada assicura un flusso luminoso di 979 lumen con indice di resa cromatica superiore a 80 ed un consumo di 11,5 watt.

Codice 30QP. Questa lampada assicura un flusso luminoso di 979 lumen con indice di resa cromatica superiore a 80 ed un consumo di 11,5 watt. SUPERFICIE 30 QUADRO PLAFONE 30QP 9.1 28.4 5.6 3.5 28.4 Codice 30QP Finitura: Withe RAL9003 / Custom Tecnologia Samsung mix Flusso luminoso: 979 lumen Potenza assorbita: 24Vdc 11,5 watt 350mA < 500mA CRI:

Dettagli

Neximo LED Neximo S1 LED Simbiosi di unicità e attualità Unica: Al passo con i tempi: Benefica: Suggestiva: Economica:

Neximo LED Neximo S1 LED Simbiosi di unicità e attualità Unica: Al passo con i tempi: Benefica: Suggestiva: Economica: Neximo LED Neximo LED Neximo S1 LED Simbiosi di unicità e attualità La prestigiosa piantana Neximo unisce un sensazionale linguaggio formale e un ottimale qualità e distribuzione della luce per una gradevole

Dettagli

MANUALE D USO versione 2.0

MANUALE D USO versione 2.0 MINI CEILING LED white Faretto LED IP40 da incasso MANUALE D USO versione 2.0 Questo manuale è da considerarsi parte integrante del proiettore. PRIMA DI CONNETTERE E METTERE IN FUNZIONE IL PROIETTORE,

Dettagli

Zehnder Terraline Convettori ad incasso

Zehnder Terraline Convettori ad incasso Zehnder Terraline Convettori ad incasso Riscaldare Raffreddare Aria fresca Aria pulita Con convezione naturale o supportata da ventilatori. Il modo basilare ed efficiente di riscaldare Un clima ambientale

Dettagli

skyled w w w. s k y l e d. i t

skyled w w w. s k y l e d. i t Architectural Light w w w. s t u d i o 5 5 a. i t w w w. s k y l e d. i t C A T A L O G O 2 0 1 4 L AZIENDA Nel 1987 nasce la nostra attività con la progettazione e produzione di elettronica industriale

Dettagli

SM500T - Creare l'atmosfera giusta in modo flessibile

SM500T - Creare l'atmosfera giusta in modo flessibile Lighting - Creare l'atmosfera giusta in modo flessibile Nell'attuale mercato della vendita al dettaglio, le vendite online sono in rapida crescita e la concorrenza agguerrita è all'ordine del giorno. I

Dettagli

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita!

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! NOVITÀ Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! Design rivoluzionario Il design a triangolo di SIMEON offre la massima superficie di uscita della luce ed una visuale ottimizzata,

Dettagli

Lightscan Proiettore

Lightscan Proiettore 75 Q250 299 d120 LED 5 p C IP 65 Graphit m LED 18W 2475lm 4000K bianco neutro Commutabile Versione 3 Lente Spherolit narrow spot Descrizione del prodotto Corpo, giunto articolato e base di montaggio: fusione

Dettagli

SUPER FLAT SUSPENSION 90X90 UP&DOWN DALI VERSION

SUPER FLAT SUSPENSION 90X90 UP&DOWN DALI VERSION SUPER FLAT SUSPENSION 90X90 UP&DOWN DALI VERSION Montaggio Sospeso a soffitto Descrizione delle lampade Top LED 4000K CRI 80 Tensione (V) 220/240 Ambiente di utilizzo Per interni Note Consumo totale del

Dettagli

Capitolato tecnico descrittivo delle forniture

Capitolato tecnico descrittivo delle forniture Fornitura dei dispositivi illuminotecnici per l'illuminazione scenografica e di emergenza della Scuderia Juvarriana. Capitolato tecnico descrittivo delle forniture 1 Art.1. Descrizione generale del sistema

Dettagli

highlights Nuovi prodotti e integrazioni di programmi Autunno 2015

highlights Nuovi prodotti e integrazioni di programmi Autunno 2015 highlights Nuovi prodotti e integrazioni di programmi Autunno 2015 highlights 2015 1 SUPERSYSTEM outdoor 2 CAELA 3 SLOTLIGHT infinity 4 LITECOM infinity 5 CAPA LED lite 6 MIREL evolution mini 7 PANOS

Dettagli

H25. Efficienza luminosa. Emissione luminosa. Sorgenti LED. Sorgenti fluorescenti lineari

H25. Efficienza luminosa. Emissione luminosa. Sorgenti LED. Sorgenti fluorescenti lineari ITALIANO H25 H25 H25 dal design leggero e sottile, prende il nome dall altezza di soli 25 mm della cornice perimetrale. Creato per l ambiente ufficio, H25 soddisfa pienamente gli standard luminosi delle

Dettagli

Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED

Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED HEINE EL 10 LED LAMPADA DA VISITA Massima luminosità. Omogeneità unica. Illuminazione perfetta per ogni

Dettagli

PLAFONIERA LEDè IL MEGLIO PER TUTTE LE SOLUZIONI

PLAFONIERA LEDè IL MEGLIO PER TUTTE LE SOLUZIONI PLAFONIERA LEDè IL MEGLIO PER TUTTE LE SOLUZIONI YEARS WARRANTY5 Alluminio estruso 6060 Scheda led in Alluminio LA PLAFONIERA È PERFETTA PER: Ambienti ad alte temperature grazie alla versione HT resistenza

Dettagli

Dal design. al prodotto finito

Dal design. al prodotto finito Dal design Marco Bosisio, classe 1973, laureato a pieni voti in fisica elettronica a Milano, dopo alcuni anni di preziose esperienze lavorative all estero, nel 2002 intraprende la carriera imprenditoriale

Dettagli

highlights Nuovi prodotti e integrazioni di programmi Autunno 2014

highlights Nuovi prodotti e integrazioni di programmi Autunno 2014 highlights Nuovi prodotti e integrazioni di programmi Autunno 2014 highlights 2014 1 INTRO 2 LITECOM 3 SEQUENCE 4 Tecnologia Zumtobel tunablewhite LIGHT FIELDS evolution tunablewhite LUCE MORBIDA V tunablewhite

Dettagli

T-CITY. Protezione waterproof per l illuminazione LED

T-CITY. Protezione waterproof per l illuminazione LED Protezione waterproof per l illuminazione LED La serie T-CITY nasce come illuminazione LED per centri a controllo numerico. Elegante e compatta, la T-CITY ha un diametro di soli 38 mm, che la rende ideale

Dettagli

Kona Washer LED. 3 p C IP 65

Kona Washer LED. 3 p C IP 65 155 d292 d257 324 d120 LED 3 p C IP 65 Graphit m LED 48W 5040lm 3000K bianco caldo Commutabile Versione 3 Lente Spherolit wide flood Descrizione del prodotto Corpo, articolazione e base di montaggio: fusione

Dettagli

LUXMATE DIMLITE. Guida pratica

LUXMATE DIMLITE. Guida pratica LUXMATE Guida pratica LUXMATE Ideale per il primo approccio con i comandi della luce 2 Il sistema è stato sviluppato appositamente per spianare la strada a chi si occupa per la prima volta di comandi della

Dettagli

SmartBalance sospensione - Quando le performance incontrano il design

SmartBalance sospensione - Quando le performance incontrano il design Lighting SmartBalance sospensione - Quando le performance incontrano il design SmartBalance, suspended Benché in molti casi le performance di illuminazione funzionale siano essenziali, i clienti desiderano

Dettagli

PROIETTORI LED PER ESTERNO

PROIETTORI LED PER ESTERNO 102 qtecx.it Codice Attacco Tensione Potenza Replace LED / Marca Misure Angolo IP Lumen Foto CY.PRJ013.N240W WW 650 9 led NO 110-240 11w - 133 mm CY.PRJ013.N240N 100 65 NW 700 AC Volt watt GENESIS 157

Dettagli

PROIETTORI LED PER ESTERNO

PROIETTORI LED PER ESTERNO 102 qtecx.it Codice Attacco Tensione Potenza Replace LED / Marca Misure Angolo IP Lumen Foto CY.PRJ013.N240W WW 650 9 led NO 110-240 11w - 133 mm CY.PRJ013.N240N 100 65 NW 700 AC Volt watt GENESIS 157

Dettagli

PROIETTORI LED PER ESTERNO

PROIETTORI LED PER ESTERNO 102 qtecx.it Codice Attacco Tensione Potenza Replace LED / Marca Misure Angolo IP Lumen Foto CY.PRJ013.N240W WW 650 9 led NO 110-240 11w - 133 mm CY.PRJ013.N240N 100 65 NW 700 AC Volt watt GENESIS 157

Dettagli

Promozione Led Febbraio/Marzo

Promozione Led Febbraio/Marzo dove c è elettronica Promozione Led Febbraio/Marzo P rezzi Netti( ) IVA esclusa. I prodotti elencati sono disponibili, nel periodo di validità dell offerta, fino ad esaurimento scorte. Marchi e modelli

Dettagli

DUBAI4 LUCE MATERIA. La luce non ha solo un intensità, ma anche una vibrazione, che riesce ad increspare

DUBAI4 LUCE MATERIA. La luce non ha solo un intensità, ma anche una vibrazione, che riesce ad increspare DUBAI4 LUCE La luce non ha solo un intensità, ma anche una vibrazione, che riesce ad increspare un materiale liscio, a dare tridimensionalità a una superficie piatta. Renzo Piano Architetto MATERIA Più

Dettagli

Illuminazione differenziata nei negozi

Illuminazione differenziata nei negozi Comunicato stampa Illuminazione differenziata nei negozi Zumtobel e il Gruppe Nymphenburg hanno condotto uno studio di laboratorio in cui sono riusciti a registrare empiricamente le reazioni emotive delle

Dettagli

RETAIL ILLUMINAZIONE DI QUALITA. a cura di Massimo Debbi area manager Performance in Lighting Spa

RETAIL ILLUMINAZIONE DI QUALITA. a cura di Massimo Debbi area manager Performance in Lighting Spa RETAIL ILLUMINAZIONE DI QUALITA a cura di Massimo Debbi area manager Performance in Lighting Spa Concetti generali Lo shopping diventa sempre più spesso non solo un momento di acquisto ma un momento di

Dettagli

Serie LED Home Lighting

Serie LED Home Lighting Serie LED Home Lighting La serie Led Home Lighting nasce per la sostituzione delle tradizionali lampade ad incandescenza e alogene con la tecnologia a LED. Le lampade LED sono studiate per l illuminazione

Dettagli

Pannello radiante a infrarossi con lampada alogena IH Idoneo per ambienti aperti esposti con esigenze di design

Pannello radiante a infrarossi con lampada alogena IH Idoneo per ambienti aperti esposti con esigenze di design 3 1000 1500 W Riscaldamento elettrico 4 modelli Pannello radiante a infrarossi con lampada alogena Idoneo per ambienti aperti esposti con esigenze di design Applicazioni Il pannello radiante a infrarossi

Dettagli

Lampade per distributori di benzina

Lampade per distributori di benzina LD 340 - LD 480 Lampade per distributori di benzina Indice Pag 5: Nozioni riguardo l illuminazione a LED Pag 6: Serie LD Pag 8: Optional: Dimmer di potenza Pag 10: Marchi di controllo 5 Nozioni riguardo

Dettagli

SISTEMI DI ILLUMINAZIONE

SISTEMI DI ILLUMINAZIONE SISTEMI DI ILLUMINAZIONE p e r ta o c s a l l A emi di de i sis t ne su zio illumina.c h m ica sa micasa.ch 12 V sistema su cavi WIRE Istruzioni Il suo sistema di illuminazione in 3 fasi. Funziona così:

Dettagli

CATALOGO LED Saving Energy, Save Money. Skype: Generalswissenergy Mobile:

CATALOGO LED Saving Energy, Save Money.  Skype: Generalswissenergy Mobile: CATALOGO LED 206 I campi di applicazione General Swiss Energy offre prodotti e soluzioni progettuali, industriali che civili, nei settori fotovoltaico e illuminazione LED ad alta efficienza ed elevata

Dettagli

FLX FLEXI Design by Futuro Luce PUNTI DI FORZA DISEGNO TECNICO SCALA 1:1 APPLICAZIONI

FLX FLEXI Design by Futuro Luce PUNTI DI FORZA DISEGNO TECNICO SCALA 1:1 APPLICAZIONI FLEXI LUCE Negli interni ciò che è meraviglioso è l'atmosfera che la luce conferisce allo spazio ( ) La struttura crea la luce ( ) Decidere per una stanza quadrata significa scegliere la luce: ogni forma

Dettagli

EVIO. Apparecchio a sospensione straordinariamente. legno o eternit e precisione

EVIO. Apparecchio a sospensione straordinariamente. legno o eternit e precisione EVIO Apparecchio a sospensione straordinariamente coraggioso: legno o eternit e precisione illuminotecnica. EVIO E L ARCHITETTURA 3 Colori sobri, poche linee marcate e superfici a struttura inconfondibile:

Dettagli

ClearFlood - Soluzione LED per l'illuminazione di impianti sportivi e grandi spazi all'aperto

ClearFlood - Soluzione LED per l'illuminazione di impianti sportivi e grandi spazi all'aperto Lighting ClearFlood - Soluzione LED per l'illuminazione di impianti sportivi e grandi spazi all'aperto ClearFlood ClearFlood è una gamma di proiettori che consente di scegliere il numero esatto di lumen

Dettagli

Lampade LED anti Black-Out

Lampade LED anti Black-Out NOVITÀ ANTEPRIMA MONDIALE Lampade LED anti Black-Out La lampada LED che si accende automaticamente in caso di mancanza di rete elettrica e non ti lascia mai al buio! Si usa come una normale lampadina;

Dettagli

Qualità della luce percepita negli uffici

Qualità della luce percepita negli uffici Zumtobel Research Qualità della luce percepita negli uffici Fase 1 Valutazione Europa Fraunhofer IAO, Stoccarda DE Zumtobel Lighting GmbH, Dornbirn AT marzo 2014 Zumtobel Research ISBN 978-3-902940-53-7

Dettagli

MANUALE D USO versione 2.0

MANUALE D USO versione 2.0 MINI CHIC LED White Proiettore LED IP67 calpestabile MANUALE D USO versione 2.0 Questo manuale è da considerarsi parte integrante del proiettore. PRIMA DI CONNETTERE E METTERE IN FUNZIONE IL PROIETTORE,

Dettagli

LEDin. Apparecchio per illuminazione stradale. Modelli brevettati - Design Massimo Sacconi

LEDin. Apparecchio per illuminazione stradale. Modelli brevettati - Design Massimo Sacconi LEDin Apparecchio per illuminazione stradale Modelli brevettati - Design Massimo Sacconi In linea con la filosofia AEC, LED-in vanta un design ricercato e attento ai dettagli, unito alla più avanzata tecnologia

Dettagli

Lightbeam. Catalogo MAGGIO 2013

Lightbeam. Catalogo MAGGIO 2013 Lightbeam Catalogo MAGGIO 2013 70 www.leadingtech.it Lightbeam Lightbeam è un marchio sviluppato da SL&T per proporre sistemi di illuminazione a LED in diversi contesti ambientali ed architettonici. Atti

Dettagli

lampioni a LED Da giardino, per parcheggi, piazze o illuminazione stradale, uno per ogni utilizzo.

lampioni a LED Da giardino, per parcheggi, piazze o illuminazione stradale, uno per ogni utilizzo. lampioni a LED Da giardino, per parcheggi, piazze o illuminazione stradale, uno per ogni utilizzo. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia

Dettagli

T-Range (per uso off-road)

T-Range (per uso off-road) T-Range (per uso off-road) Progettate per uso off-road come fari di lavoro, le lampade T-Range hanno un design robusto integrato. Sono state progettate per uso off-road con lenti in policarbonato indurito

Dettagli

dim²save Risparmiare energia e tutelare le risorse con dim²save

dim²save Risparmiare energia e tutelare le risorse con dim²save 1 dim²save Risparmiare energia e tutelare le risorse con dim²save Life Cycle Assessment Gli apparecchi dimmerabili risparmiano dove serve Materie prime, produzione, trasporto, recycling: 10% Esercizio:

Dettagli

La luce appartiene al cuore e allo spirito. La luce attira le persone, mostra un percorso e, quando ne vediamo una distante,

La luce appartiene al cuore e allo spirito. La luce attira le persone, mostra un percorso e, quando ne vediamo una distante, TIP-LEAN LUCE La luce appartiene al cuore e allo spirito. La luce attira le persone, mostra un percorso e, quando ne vediamo una distante, la seguiamo. Ricardo Legorreta Architetto MASSA Nel momento in

Dettagli

TERMOSTRISCE RADIANTI e LAMPADE AD INFRAROSSI

TERMOSTRISCE RADIANTI e LAMPADE AD INFRAROSSI TERMOSTRISCE RADIANTI e LAMPADE AD INFRAROSSI RISCALDAMENTO RADIANTE ELETTRICO A SOFFITTO PER IL RISCALDAMENTO DI CAPANNONI MAGAZZINI DEHOR ESTERNI LUOGHI DI CULTO MUSEI GRANDI SPAZI Thermoeasy srl via

Dettagli

Binario elettrificato ERCO

Binario elettrificato ERCO 466663 34 46666 3.5 4666666666666666666 3000 3 0q Argento Lunghezza 3000mm Descrizione del prodotto Profilato in alluminio, anodizzato. Superficie di montaggio con fustellature facilmente estraibili ad

Dettagli

Perla. design: Lapo Grassellini (per versione tonda), Giampiero Peia (per versione quadrata)

Perla. design: Lapo Grassellini (per versione tonda), Giampiero Peia (per versione quadrata) Perla design: Lapo Grassellini (per versione tonda), Giampiero Peia (per versione quadrata) Perla è un incasso dal design minimale caratterizzato da linee semplici ed essenziali, è l apparecchio di illuminazione

Dettagli

Lampade LED di sicurezza per l'industria

Lampade LED di sicurezza per l'industria Presenta Lampade LED di sicurezza per l'industria WELLED LA RINNOVATA GAMMA DI LAMPADE A LED 2015/05 welled-001 WELLED ILLUMINAZIONE A LED ALTAMENTE PERFORMANTE Welled è la nuova famiglia di lampade a

Dettagli

Plane. Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED

Plane. Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED Plane Illuminazione da incasso modulare per esterni a tecnologia LED Plane è un nuovo accessorio per l illuminazione guida incassata al suolo e a parete. Con il suo concetto modulare esclusivo e la sua

Dettagli

ILLUMINAZIONE PER LA CUCINA

ILLUMINAZIONE PER LA CUCINA ILLUMINAZIONE PER LA CUCINA Con una luce funzionale e omogenea sul piano di lavoro, cucinare, cuocere al forno e dedicarsi a ogni altra attività in cucina sarà più sicuro, facile e divertente. Consigliamo

Dettagli

QUALITA CON SISTEMA. TerraLED. Informazione d assortimento

QUALITA CON SISTEMA. TerraLED. Informazione d assortimento QUALITA CON SISTEMA TerraLED Informazione d assortimento 09 18 TerraLED La plafoniera perfetta la nuova TerraLED: L azienda GIFAS è uno dei pionieri per quanto riguarda i prodotti di illuminazione per

Dettagli

Lampade per capannoni magazzini e gallerie stradali

Lampade per capannoni magazzini e gallerie stradali LC 340 - LC 480 Lampade per capannoni magazzini e gallerie stradali Indice Pag 5: Nozioni riguardo l illuminazione a LED Pag 6: Serie LC Pag 8: Optional: Dimmer di potenza Pag 10: Marchi di controllo 5

Dettagli

FARETTO AD INCASSO A LED EMOTION EBL 12-6

FARETTO AD INCASSO A LED EMOTION EBL 12-6 FARETTO AD INCASSO A LED EMOTION EBL 12-6 LED a 12V/DC 11 7 188-0,2 11 9 105 108 117 led di lunga durata fino a 30.000 ore ottica sviluppata per permettere una diffusione omogenea della luce temperatura

Dettagli

Gamma di LED retrofit Aura Light

Gamma di LED retrofit Aura Light G a m a d i L E D r e t ro f i t Au r a l i g h t Gamma di retrofit Aura Light Risparmio energetico fino all 80% grazie alla semplice sostituzione di tubi e lampade alogene. Efficienza energetica Aura

Dettagli

Lampada a incandescenza

Lampada a incandescenza I diversi tipi di lampade Lampada a incandescenza La lampada a incandescenza tradizionale è una sorgente luminosa in cui la luce viene prodotta dal riscaldamento di un filamento di tungsteno (un metallo)

Dettagli

Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ

Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ Smart [3] PLAFONIERA STAGNA PER L ILLUMINAZIONE A LED NOVITÀ 1 2 Smart [3] è la nuova gamma di plafoniere stagne a LED che completa l offerta Smart. Adatti per applicazioni in contesti installativi anche

Dettagli

Liventy LED Quando risultati consolidati e soluzioni avanzate portano a qualcosa di unico. Elegante: Luce d'accento: Omogeneo: Flessibile:

Liventy LED Quando risultati consolidati e soluzioni avanzate portano a qualcosa di unico. Elegante: Luce d'accento: Omogeneo: Flessibile: Liventy LED Liventy LED Quando risultati consolidati e soluzioni avanzate portano a qualcosa di unico. L'apparecchio da incasso Liventy LED con diffusore decorativo in PLEXIGLAS unisce il design sempre

Dettagli

Compatte non integrate

Compatte non integrate Lampade fluorescenti Compatte non integrate 31 Potenza Tonalità colore Attacchi CARATTERISTICHE 7W 55W Le Lampade Fluorescenti Compatte Beghelli consentono di portare il risparmio energetico anche nelle

Dettagli

IT 12/2015. mood collection

IT 12/2015. mood collection IT 12/2015 mood collection MOOD collection CONNESSIONE IN FILA CONTINUA MOOD ha un particolare sistema di cablatura che consente la connessione in fila continua di due o più apparecchi. EFFETTO NO POINT

Dettagli