IL NETWORK MARKETING FA PER TE? E-book gratuito di Matteo Morittu

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL NETWORK MARKETING FA PER TE? E-book gratuito di Matteo Morittu"

Transcript

1 IL NETWORK MARKETING FA PER TE? E-book gratuito di Matteo Morittu 1 Il Network Marketing fa per te?

2 TI FACCIO UNA PREMESSA In genere funziona così. Un tuo caro amico ti chiama e ti dice che ti vuole incontrare per parlarti di una grande opportunità! Fissate un appuntamento per un caffè, v incontrate ed è in quel momento che tocca a te scegliere l evolversi della storia! Infatti il tuo amico collabora con un azienda che lavora con il sistema commerciale del Network Marketing e ti sta proponendo di partecipare alla sua attività. In questo breve e-book voglio condividere con te gli elementi di base del Network Marketing ed aiutarti a capire se il Network Marketing fa per te! Sono sicuro che questo materiale ti sarà molto utile per capire realmente cosa sia il Network Marketing e se tu possa essere uno di quei Networker che avranno successo oppure no. Sicuramente saprai valutare meglio cosa dire al tuo amico davanti a quel caffè! Ah già, dimenticavo, cosa vuol dire avere successo lo sai solo tu. Infatti solo tu sai quanto è grande la tua ambizione! Mi occupo di Comunicazione e Marketing e credo che questi due temi siano alla base della nostra vita di relazione: tutti noi comunichiamo, tutti noi promuoviamo noi stessi e le nostre idee. Buon divertimento! Matteo 2 Il Network Marketing fa per te?

3 1. SAI COS E VERAMENTE IL NETWORK MARKETING? La scorsa settimana sono stato in pizzeria da Mario. La pizza era davvero ottima: soffice, condita e davvero ben cotta. Sono stato molto bene! Oggi mentre ero al bar con Daniele, un mio vecchio amico, gli ho parlato tutto il tempo di quella pizzeria, di quanto fosse buona la pizza, simpatici i camerieri, gentile il titolare, allegro e pulito il locale. Indovina un po? Questa sera Daniele andrà a cena con la sua fidanzata proprio in pizzeria da Mario! Il passaparola colpisce ancora! Certo, però, che con la mia pubblicità non remunerata! - chissà quanti clienti ho portato da Mario?! E se la pizzeria cominciasse a pagarmi per ogni cliente che porto? Ecco! Questa scena è una sintesi del funzionamento del Network Marketing. Ptovi dei prodotti o dei servizi che ti piacciano particolarmente, diventi Distributore - detto anche Networker o Incaricato alle vendite - e consigli questi prodotti o servizi che hai provato e che hai trovato eccellenti. Da questa tua attività di promozione e vendita ottieni dei guadagni. Detto in due parole il Network Marketing è un sistema di distribuzione di prodotti e servizi che consente a chiunque di diventare un Distributore e di creare una propria rete di Distributori, senza grandi investimenti economici. E chiaramente un attività imprenditoriale! Guadagni dalla vendita diretta e da tutta la filiera di collaboratori che derivano da te. Con questo sistema puoi matematicamente ottenere grandissimi guadagni ma questo vuol dire: assumersi dei rischi d impresa, investire il proprio tempo, le proprie energie, i propri soldi e darsi degli obiettivi. 3 Il Network Marketing fa per te?

4 Sai perché tante aziende - anche grandissime compagnie utilizzano come sistema di distribuzione il Network Marketing? In questo modo le aziende riescono a risparmiare i costi tradizionali della pubblicità e di apertura di tante sedi e possono reinvestire una buona parte di questi grandi capitali nel pagamento di tanti Distributori che promuovono in modo capillare, su tutto il territorio, i prodotti o i servizi dell azienda. E ti pare poco? E chiaro che le aziende che adottano questo modello commerciale devono portare sul mercato dei prodotti di qualità superiore perché devono conquistare i clienti ed avviare il passaparola. La qualità del prodotto è quindi la base di tutto. Il Network Marketing, in definitiva, unisce due interessi: veicolare un prodotto di alta qualità ed offrire agli interessati l opportunità di crearsi una propria attività commerciale senza i tradizionali oneri di avviamento di un attività commerciale. Adesso la domanda da un milione di dollari! Quest attività è alla portata di tutti? 2. ESSERE UN NETWORKER In genere per cominciare la tua attività di Distributore hai una persona che ti farà da Sponsor con la quale farai la tua iscrizione, ovvero acquisti il tuo campionario di base (in genere più è costoso, maggiori bonus e percentuali di guadagno avrai), ricevi quindi i tuoi prodotti, un codice identificativo ed un sito online personalizzato per la tua attività di vendita. 4 Il Network Marketing fa per te?

5 Tutti possono diventare Networker, cioè Distributori, l attività è semplice ma sinceramente non tutti hanno le giuste caratteristiche per affrontare quest attività nel modo migliore. Occorre indubbiamente essere determinati, costanti, brillanti ed avere spirito d iniziativa. Nel Network Marketing una mamma combattiva, energica e creativa vale molto di più di un Top Manager che magari ragiona per schemi preconfezionati e che non sa relazionarsi in modo coinvolgente con il prossimo! La Persona più umile del mondo ma con una grande determinazione può raggiungere vette incredibili. Se vuoi diventare un grande Networker studia i grandi, quelli che hanno raggiunto traguardi importanti. Si, è vero, il Network Marketing ti può dare tante soddisfazioni, sia sotto il profilo economico che umano, ma tutti i giorni devi ricordare che per raggiungere dei grandi obiettivi nel Network - come in ogni altra cosa - devi lavorare duro e soprattutto devi essere costante, magari fare poco ma farlo tutti i giorni! Se ci riuscirai la tua ricompensa sarà grande: finalmente otterrai la tua tanto agognata libertà finanziaria, magari dopo un anno di lavoro o magari dopo cinque. Dipende tutto dalla tua motivazione interiore La motivazione è la chiave del successo. Trova dentro di te una grande motivazione. 5 Il Network Marketing fa per te?

6 3. CHE ABILITÀ HA IL GRANDE NETWORKER? L attività di Network Marketing si basa molto sulla Persona e sulle relazioni che ciascuna Persona stabilisce. Immagina come lavorano tanti allenatori di successo. Ci sono grandissimi allenatori estremamente severi ed altri molto meno. Ognuno, però, in base alla propria personalità può raggiungere gli stessi obiettivi. Questo per dire che non bisogna snaturarsi per raggiungere i propri risultati. Il Networker vive di relazioni e di contatti, quindi è fondamentale che sia naturale e che non costruisca un personaggio che si scioglie al primo raggio di Sole! Se sei una persona gioviale e simpatica non impostarti come l ambizioso brooker di qualche film ambientato a Wall Street! Una delle doti più importanti - di cui sentirai tanto parlare quando sarai Netowker - è la leadership. Essere leader che significa? Vuol dire essere formato ed autonomo, quindi capace di saper gestire le situazioni in modo brillante e soprattutto saper guidare gli altri nel modo migliore a grandi risultati. Quindi il vero leader è quello che lavora per creare altri leader, sa entusiasmarli e coinvolgerli. È importante per un Neworker la determinazione e la costanza. Stai creando una tue rete commerciale, devi essere disposto a lavorare periodicamente, a relazionarti con più persone e soprattutto a fare anche poco ma costantemente. Ad esempio, prova a promuovere ogni giorno i tuoi prodotti ad una nuova persona (al lavoro, al bar, in palestra, ecc.). A fine mese avrai contattato tante nuove persone senza rendertene conto. 6 Il Network Marketing fa per te?

7 Un bravo Networker ha sicuramente spirito d iniziativa, è attivo, non aspetta che siano gli altri a risolvere i suoi problemi. Altro aspetto importante è la formazione. È molto importante studiare e tenersi aggiornati, volersi migliorare costantemente. Prendi tutti questi come dei suggerimenti, sarai tu a trovare la tua strada ed il tuo metodo di lavoro secondo la tua personale esperienza. 4. VENDERE O CONSIGLIARE? Abbiamo visto che il Distributore indipendente (altro modo per dire Netwoker) guadagna sia dalla vendita dei prodotti, facendo da tramite tra l azienda e il cliente finale, sia dalla percentuale sui fatturati di tutta la rete di collaboratori che derivano da lui. Quindi l attività è certamente di vendita, seppure senza un obbligo di fatturato da raggiungere, scegli tu se e quando lavorare e come gestirti. Diciamo però che la forza di quest attività sta soprattutto nella promozione, nel consigliare il prodotto e nel far valutare l opportunità di crearsi una propria rete commerciale. Tante persone, infatti, oltre a comprare, vorranno iscriversi come distributori per acquistare i prodotti a prezzi convenienti e per guadagnare a loro volta da quest attività. Affinché si stabiliscano relazioni proficue non bisogna essere mai insistenti ma lasciare spazi autonomi di riflessione al nostro interlocutore, in modo tale che sia 7 Il Network Marketing fa per te?

8 convinto al 100% di comprare i nostri prodotti o d iscriversi come distributore nella nostra rete commerciale. Forzare l acquisto o l iscrizione non è affatto utile perché non produce una relazione durevole, il nuovo Cliente o il nuovo Distributore dev essere realmente motivato e convinto della sua scelta, solo così costruirai un rapporto fidelizzato. Se sei convinto e contento dei prodotti e della tua attività è molto importante far trasparire questo entusiasmo, basta questo per essere coinvolgenti! Dato che quest attività di promozione la puoi fare ovunque (ad una festa, a lavoro, al bar, in vacanza, ecc.) devi sempre capire le situazioni nelle quali ti trovi, non essere mai inopportuno e saperti proporre nel modo giusto. In un appartamento di studenti universitari c è una bella festa! Tanti ragazzi e ragazze che mangiano, chiacchierano, scherzano. Seduta ad un angolo lei: Angela. Bellissima e sola! Ha appena terminato una bruttissima telefonata con il suo ragazzo, o meglio il suo ex-fidanzato. Lui l ha appena lasciata. Ma attenzione! Da lontano, ecco avvicinarsi, tra la musica alta e la confusione, il nostro eroe della serata: Gino. Con fare sinuoso Gino raggiunge Angela, si presenta e cerca subito di consolarla. Naturalmente le chiede se vuole uscire giù in strada a prendere un po d aria. Angela accetta, ha proprio bisogna di una bella boccata d aria. Una volta soli, Gino la ascolta e la fa sfogare. Con qualche battuta addirittura le strappa un mezzo sorriso ed Angela finalmente riesce a riprendersi un po. A questo punto ad Angela è chiaro cosa voglia veramente Gino, lei sa di essere una bella ragazza ed ha capito che le gentilezze di Gino non sono proprio 8 Il Network Marketing fa per te?

9 disinteressate. Dopo quasi un ora trascorsa a chiacchierare però cade il velo di mistero ed ecco che Gino svela le sue reali intenzioni alla ragazza con una brutale domanda: <<Angela, posso chiederti una cosa? Verresti domani ad una presentazione di alcuni prodotti che sto promuovendo?>>. Lascio a te la morale di questa triste storia! 5. L IMPORTANZA DEGLI OBIETTIVI E LA PROGRAMMAZIONE Come in ogni attività imprenditoriale devi darti degli obiettivi a breve, media e lunga scadenza. Ad esempio, puoi decidere di acquisire un certo numero di clienti o di ampliare la tua filiera di un certo numero di distributori entro tale data. Stabilire dei parametri è molto importante per permetterti di fare delle valutazioni, altrimenti navighi a vista. È naturale che non sempre riuscirai a centrare il bersaglio ma almeno conosci quali sono i tuoi obiettivi e questa non è cosa di poco valore. Ogni azienda che sceglie di commercializzare i propri prodotti con il Network Marketing ha un proprio piano carriera che prevede delle qualifiche da raggiungere per ricevere maggiori guadagni, bonus e benefits. Studia bene il piano carriera (o piano compensi ) e punta sempre il alto, ricordando però che si arriva in cima facendo sempre un passo alla volta. Mi spiego meglio. Ad esempio l azienda prevede le seguenti qualifiche, dalla più piccola alla più importante: executive, bronze, silver, gold, platimun e diamond. Tutti vorremmo diventare diamond perché questo vuol dire avere una grande 9 Il Network Marketing fa per te?

10 rete di clienti e distributori con conseguenti grandi guadagni. Però la tua prima qualifica sarà sempre executive, poi punta al bronze e così via. Non fare il passo più lungo della gamba, soprattutto all inizio della tua carriera da Networker, potrebbe essere frustrante. Quindi pianifica sempre per te e per i tuoi distributori obiettivi ambiziosi ma con una progressione graduale. 6. LA GESTIONE VIRTUOSA DEL TEMPO Agisci ora! Questa è la prima regola nella gestione del tuo tempo lavorativo. Spesso invece pensiamo <<adesso non sono ancora pronto, aspetto un po >>, <<questa telefonata la farò un altro momento, magari adesso disturbo>> e così via. Spesso queste sono solo scuse. Il tempo può essere un tuo grande alleato se lo sai gestire bene. Per questo motivo fai molta attenzione ai mille modi di perdere tempo: trastullarti sui social network o al telefono, ecc. I soldi vanno e vengono ma il tempo non torna indietro. Non rimandare a domani quello che potresti fare tranquillamente oggi. Nel Network Marketing sei solamente tu che gestisci il tuo tempo e il tempo è da custodire gelosamente. Perché? Perché è la ricchezza maggiore, molto più dei soldi! Avere il tempo per godersi le piccole cose belle non ha prezzo, sei d accordo? 10 Il Network Marketing fa per te?

11 Nel Network Marketing il tempo può essere gestito facilmente se sappiamo programmare bene i nostri impegni. Infatti non occorre fare tanto, ma piuttosto impegnare poco tempo ma regolarmente, tutti i giorni, in questa semplice attività di promozione. 7. RELAZIONARSI CON IL PROSSIMO Quest attività si basa essenzialmente sulle relazioni. Costruisci relazioni valide e costruirai la tua immensa rete commerciale. Per promuovere e vendere i prodotti occorre essenzialmente che i prodotti siano validi ma se confrontiamo due distributori che trattano gli stessi identici prodotti i risultati potrebbero essere molto diversi. Qual è l elemento che fa la differenza? È come sempre la Persona. Non occorre essere aggressivi e certamente neanche timidi. Il nostro interlocutore deve percepire che siamo preparati e professionali. Se siamo capaci di far stare bene il nostro interlocutore con il nostro entusiasmo, la nostra affabilità e la nostra simpatia abbiamo fatto il 90% del nostro lavoro. Altra cosa importante: l attività di Network Marketing è un attività che si svolge in gruppo, in rete, quindi se vuoi raggiungere grandi traguardi devi saper gestire le dinamiche di gruppo. Alcuni consigli di carattere generale ci sono. Uno di questi è: meno si parla e meglio è! Che vuol dire? Spesso si tende a parlare tanto secondo uno schema prefissato e ad ascoltare poco il nostro interlocutore. Questo è sbagliato. Dobbiamo lasciare anche agli altri il loro spazio vitale e soprattutto capire se la 11 Il Network Marketing fa per te?

12 loro attenzione sta calando, cosa vogliono sapere, cosa incuriosisce dei nostri prodotti, di quali ulteriori informazioni hanno bisogno i nostri interlocutori, ecc. Nel Network Marketing un altra cosa importante è non dare mai per scontate le risposte dell interlocutore. Con questo sistema commerciale puoi offrire a tante Persone la possibilità di crearsi una propria rendita automatica tramite una propria rete commerciale. Spesso, però, decidiamo noi stessi - secondo le nostre esperienze di relazione - a chi rivolgere la proposta di collaborare come distributore e a chi no. <<Ho un amico molto timido e introverso, figurati se lui vorrà lanciarsi nella creazione di una sua rete di distributori e clienti! A lui non parlerò di quest opportunità>>. Grave errore! Chi fa Network Marketing può raccontarti tantissimi esempi di persone sulle quali nessuno avrebbe scommesso - perché timide, perché poco istruite, perché inesperte, ecc. che invece hanno ottenuto risultati strabilianti. Quindi la tua proposta falla a tutti e lascia che siano loro a valutare, non essere tu l artefice del loro destino. 8. COME SFRUTTARE AL MEGLIO IL WEB Il Network Marketing esiste da prima della nascita del web. Però Internet ti offre dei vantaggi straordinari. Certamente non devi rinunciare a tutto il lavoro dal vivo, a contatto con il pubblico, perché è fondamentale. Però il web ti offre un vantaggio strategico incredibile: puoi rivolgerti non ad un pubblico generico ma solo a persone interessate ai tuoi prodotti. 12 Il Network Marketing fa per te?

13 Se ti occupi di prodotti per lo sport, puoi impostare delle campagne pubblicitarie mirate per gli sportivi sui social network (facebook, twitter, ecc.) e con i servizi pubblicitari dei vari motori di ricerca (ad esempio google adwords) per contattare direttamente il pubblico che cerchi. È chiaro che il web ti aiuta a trovare i tuoi potenziali clienti o distributori ma poi sarai sempre tu, con le tue abilità personali, a gestire le relazioni. Ci sono tanti piccoli e grandi accorgimenti per sfruttare il web al meglio: autorisponditori, pagine cattura nomi, ecc. Eppure una delle risorse più valide per chi vuole sfruttare internet per lavoro è la costruzione di una newsletter valida. Acquisire e gestire contatti validi può portarti a risultati inaspettati. Ah, una cosa importante! Il web è solo uno strumento, se non fai sentire la tua creatività e la tua umanità sarà solo una scatola vuota come tante altre e non ti differenzierai mai dagli altri. Anche sul web per farti scegliere devi differenziarti con la tua originalità. 9. QUALE AZIENDA DI NETWORK MARKETING SCEGLIERE? Va bene, diciamo che vuoi fare anche tu Network Marketing ma non sai a quale azienda rivolgerti. Ci sono alcuni parametri molto importanti nella scelta di un azienda di Network Marketing. Certo che se un azienda ti proponesse di vendere il suo fantastico ghiaccio agli eschimesi io qualche domanda me la farei? Infatti innanzitutto dobbiamo valutare la serietà dell azienda e la validità del suo prodotto. 13 Il Network Marketing fa per te?

14 Per quanto riguarda l azienda devi verificare che sia composta da persone di esperienza, con comprovate capacità nel settore. Valuta bene anche il piano compensi che propone, ovvero il sistema di guadagno. Ma soprattutto devi valutare il prodotto. Se l azienda tratta un prodotto valido, magari con brevetto in esclusiva, di largo consumo, che si esaurisce facilmente e che quindi va riordinato spesso, facile da distribuire e che attira le curiosità e genera passaparola, allora il discorso si fa molto interessante! Altra cosa che non devi sottovalutare è quanto sia facilmente replicabile il meccanismo di vendita di quel prodotto dai tuoi collaboratori: più è semplice, più avrai possibilità di far crescere la tua rete commerciale. Infine un altro aspetto importantissimo: la tempistica. Se trovi un azienda che soddisfa tutte queste richieste e che addirittura ti offre l opportunità di essere tra i primi distributori di quel prodotto, allora questo potrebbe davvero essere il tuo treno fortunato perché potresti essere tra i primi nella creazione di un immensa rete commerciale! 10. UN QUESTIONARIO PER TE Bene, siamo in dirittura d arrivo. Adesso t invito a giocare con me con questo semplice questionario, per capire se il Network Marketing fa davvero per te. Rispondi sinceramente a queste domande e poi segui le istruzioni finali. o Hai paura di vivere in prosperità? o Hai una motivazione tale da non farti sentire la fatica della salita? o Sei disposto a dedicare alla tua attività del tempo ogni giorno? o Sei pronto a gestire le pressioni di un gruppo di collaboratori e clienti? 14 Il Network Marketing fa per te?

15 o Ti piace imparare cose nuove? o Potresti essere un punto di riferimento valido per gli altri? o Ti piace prendere l iniziativa? o Hai inventiva? Naturalmente non voglio dirti quali sono le risposte giuste per diventare un bravo Networker, in parte perché le immagini da solo e in parte perché forse non ci sono risposte giuste per tutti, ognuno imposta il lavoro secondo le proprie caratteristiche. Prendi queste domande, però, come uno stimolo per la tua riflessione personale. SALUTI Spero di averti aiutato anche in minima parte! - a capire se il Network Marketing fa per te. In ogni caso se vuoi saperne di più o se cerchi un opportunità di collaborazione nel Network Marketing da valutare contattami pure, ti farò una proposta. Scrivimi a: info@chocosmart.com Nel frattempo ti auguro il meglio! Ciao Matteo 15 Il Network Marketing fa per te?

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IMPARIAMO DAGLI ERRORI Impariamo dagli errori (1/5) Impariamo dagli errori (2/5) Il più delle volte siamo portati a pensare o ci hanno fatto credere di avere poca memoria,

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP FM Group è un importante multinazionale nata in Polonia nel settembre del 2004. Arriva in Italia nel 2006 con sede ad Arese(Mi) e showroom a Milano città. Ad oggi è presente

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi FARE VEMMA CON INTERNET report di Possiamo utilizzare internet per allargare il nostro business Vemma. Sito Intanto abbiamo un sito internet che ci permette di gestire il nostro business. Il sito e' dotato

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini:

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 1 1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 2 Adesso guarda il video della canzone e verifica le tue risposte. 2. Prova a rispondere alle domande adesso: Dove si sono incontrati? Perché

Dettagli

UN REGALO INASPETTATO

UN REGALO INASPETTATO PIANO DI LETTURA dai 5 anni UN REGALO INASPETTATO FERDINANDO ALBERTAZZI Illustrazioni di Barbara Bongini Serie Bianca n 64 Pagine: 48 Codice: 566-0469-6 Anno di pubblicazione: 2012 L AUTORE Scrittore e

Dettagli

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla!

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Quarta Primaria - Istituto Santa Teresa di Gesù - Roma a.s. 2010/2011 Con tanto affetto... un grande grazie anche da me! :-) Serena Grazie Maestra

Dettagli

In questa lezione abbiamo ricevuto in studio il Dott. Augusto Bellon, Dirigente Scolastico presso il Consolato Generale d Italia a São Paulo.

In questa lezione abbiamo ricevuto in studio il Dott. Augusto Bellon, Dirigente Scolastico presso il Consolato Generale d Italia a São Paulo. In questa lezione abbiamo ricevuto in studio il Dott. Augusto Bellon, Dirigente Scolastico presso il Consolato Generale d Italia a São Paulo. Vi consiglio di seguire l intervista senza le didascalie 1

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

Letscommerce! Cʼè chi trova lo sconto per te.

Letscommerce! Cʼè chi trova lo sconto per te. Letscommerce! Cʼè chi trova lo sconto per te. Una storia di Letscommerce! con Fernanda, Paolo e Gianni, ovvero Letscommerce! spiegato a mia nonna. Fernanda eʼ una studentessa. Allʼuniversità va bene, ma

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

Vuoi vendere camere su internet?

Vuoi vendere camere su internet? vendere camere oggi vendere camere su internet Marco Vuoi vendere camere su internet? edita.it > vendere camere ü Definire obiettivi chiari ü Ottenere azioni concrete ü Gestire le richieste che arrivano

Dettagli

RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST -

RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST - RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST - INIZIO Ricominciare una nuova vita da zero mi spaventa peró so che tante persone ce la fanno, posso farcela anch io! preferirei continuare

Dettagli

Sconti e occasioni vicino a casa. Letscommerce! rende sociali gli sconti locali.

Sconti e occasioni vicino a casa. Letscommerce! rende sociali gli sconti locali. Sconti e occasioni vicino a casa. Letscommerce! rende sociali gli sconti locali. Una storia di Letscommerce! con Alessio, Gino e Marco. Alessio eʼ uno studente. Allʼuniversità va bene, ma vorrebbe anche

Dettagli

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013 Farra, 24 febbraio 2013 informare su quelle che sono le reazioni più tipiche dei bambini alla morte di una persona cara dare alcune indicazioni pratiche suggerire alcuni percorsi Quali sono le reazioni

Dettagli

Maschere a Venezia VERO O FALSO

Maschere a Venezia VERO O FALSO 45 VERO O FALSO CAP I 1) Altiero Ranelli è il direttore de Il Gazzettino di Venezia 2) Altiero Ranelli ha trovato delle lettere su MONDO-NET 3) Colombina è la sorella di Pantalone 4) La sera di carnevale,

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI

Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI Nel mio ultimo anno di studi per diventare coach ho appreso l'importanza delle domande che ci facciamo. Se non ci prendiamo

Dettagli

Vuoi aumentare le tue vendite?

Vuoi aumentare le tue vendite? Vuoi aumentare le tue vendite? CONSULTA 1. Come funziona il nostro servizio 2. Vantaggi 3. Alcuni dati 4. Costi e garanzie 5. Contatti... con il nostro servizio on-line proponiamo un sistema sicuro ed

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

FARE PUBBLICITA IN TEMPO DI CRISI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI

FARE PUBBLICITA IN TEMPO DI CRISI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI 1 CONOSCERE IL PROPRIO PUBBLICO Tutte le attività commerciali, prima di programmare qualsiasi tipo di strategia di marketing, DEVONO

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE?

STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE? STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE? TI PRESENTO... GET EASY Ti spiegherò come Crearti una Rendita Automatica e Ricorrente Che cos è la RENDITA? Vediamo un pò cosa dice Wikipedia Una RENDITA è una successione

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO Abbiamo pensato di proporti un breve, pratico ed utile estratto del Corso Manifestare Risultati. È la prima volta che condividiamo parte del materiale con chi ancora non

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing

Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing Ciao da Matteo Nodari di Network Marketing Top Strategy! Come ti dicevo il network marketing è uno dei settori più controversi e fraintesi di tutti i tempi.

Dettagli

Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand

Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand Crea sempre contenuti di valore per i tuoi clienti Promozioni,

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO?

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? 1 Ehi, ti e mai capitato di assistere o essere coinvolto in situazioni di prepotenza?... lo sai cos e il bullismo? Prova a leggere queste pagine. Ti potranno essere utili.

Dettagli

EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014

EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014 questionario di gradimento PROGETTO ESSERE&BENESSERE: EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014 classi prime e seconde - Scuola Secondaria di I grado di Lavagno CLASSI PRIME Mi sono piaciute perché erano

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

I 6 modi per ricevere i compensi

I 6 modi per ricevere i compensi Sistema di Guadagno Piano Compensi Skinny Body Care Grandi Guadagni con Skinny Body Care Con Skinny Body Care, i nostri Distributori Indipendenti sono il motore del nostro successo. È per questo che vi

Dettagli

Costruisci il tuo mood grafico

Costruisci il tuo mood grafico Costruisci il tuo mood grafico Ciao! Magari hai un hobby creativo, oppure ti sei lanciata da poco in una nuova attività o semplicemente ti piace usare i social e vuoi crearti una tua immagine personale.

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati

Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati ebook pubblicato da: www.comefaresoldi360.com Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati Perché possono essere una fregatura Come e quanto si guadagna Quali sono le aziende serie Perché alcune aziende ti pagano

Dettagli

Guida scadenze e-commerce 2015

Guida scadenze e-commerce 2015 Guida scadenze e-commerce 2015 Pianifica la tua strategia di marketing Gennaio 2015 In Italia i dati sul mobile e-commerce sono impressionanti : i consumatori acquistano sempre di più tramite smartphone

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

Come fare una scelta?

Come fare una scelta? Come fare una scelta? Don Alberto Abreu www.pietrscartata.com COME FARE UNA SCELTA? Osare scegliere Dio ha creato l uomo libero capace di decidere. In molti occasioni, senza renderci conto, effettuiamo

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Una semplice visita in officina con intervista

Una semplice visita in officina con intervista Una semplice visita in officina con intervista Ricevo i prezzi più velocemente. Questo mi aiuta molto. Il carpentiere metallico specializzato Martin Elsässer ci parla del tempo. Una semplice visita in

Dettagli

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO ESERCIZI PUNTATA N 4 GLI UFFICI COMUNALI A cura di Marta Alaimo Voli Società Cooperativa - 2011 GLI UFFICI COMUNALI DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno. B- Buongiorno. A- Scusi

Dettagli

Più fatturato o più margine? Entrambi. Come fare i prezzi e pianificare la crescita del fatturato e del margine

Più fatturato o più margine? Entrambi. Come fare i prezzi e pianificare la crescita del fatturato e del margine Più fatturato o più margine? Entrambi. Come fare i prezzi e pianificare la crescita del fatturato e del margine Perché il margine e non solo il fatturato Viviamo grazie al margine! Se vogliamo puntare

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IL CERVELLO E LE SUE RAPPRESENTAZIONI Il cervello e le sue rappresentazioni (1/6) Il cervello e le sue rappresentazioni (2/6) Approfondiamo ora come possiamo ulteriormente

Dettagli

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori Ciao, sono Giulio Marsala. Se sei un consulente questo video ti sarà utile per acquisire più clienti e vendere a prezzi maggiori A i i Cli ticl www.acquisireclienticlub.com Più Clienti, Più Soldi, Più

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa A ACQUISIZIONE INCARICO PRESENTAZIONE DA 1 MINUTO Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa Posso dare un occhiata veloce alla

Dettagli

Percorso formativo gratuito "ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business" il blog:come pianificare una strategia di contenuti.

Percorso formativo gratuito ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business il blog:come pianificare una strategia di contenuti. Percorso formativo gratuito "ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business" il blog:come pianificare una strategia di contenuti. Cos'è il CONTENUTO La singola cosa più importante che un

Dettagli

E. Bisetto e D. Bordignon per

E. Bisetto e D. Bordignon per Personal Branding pensare, creare e gestire un brand a cura di E. Bisetto e D. Bordignon per Cosa significa Personal Branding Come si fa Personal Branding Come coniugare Brand Personale e Brand Aziendale

Dettagli

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali Save Money Group - Chi Siamo Siamo un Grande Gruppo di Acquisto che comprende, unisce e coinvolge

Dettagli

Da dove veniamo. giugno 2013, documento riservato. Orgoglio BiancoRosso

Da dove veniamo. giugno 2013, documento riservato. Orgoglio BiancoRosso Da dove veniamo Il Basket pesarese ha una Storia molto lunga e importante.una storia che ha attraversato gli anni 50, gli anni 60,gli anni 70, gli anni 80, gli anni 90 ed è arrivata fino ad oggi. Da dove

Dettagli

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO I 3 ELEMENTI: 1- PUBBLICITA TARGHETTIZZATA 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO 3- SEQUENZA DI EMAIL CHE EDUCA IL TUO POTENZIALE CLIENTE

Dettagli

"Gli Elementi del Successo" non sono per Tutti. Sono per te?

Gli Elementi del Successo non sono per Tutti. Sono per te? "Gli Elementi del Successo" non sono per Tutti. Sono per te? Stiamo cercando persone che possano avere successo nel MLM. Come abbiamo fatto noi. E come vogliamo fare ancora quando c'è il "business perfetto

Dettagli

CORSO DI MINI VOLLEY Seconda parte

CORSO DI MINI VOLLEY Seconda parte CORSO DI MINI VOLLEY Seconda parte 1 2 E STATA UNA BELLISSIMA ED INTERESSANTE ESPERIENZA, ABBIAMO CONOSCIUTO I FONDAMENTALI DELLA PALLAVOLO, MA ABBIAMO IMPARATO ANCHE VALORI IMPORTANTI PER STARE INSIEME

Dettagli

CONOSCI I TUOI CLIENTI?

CONOSCI I TUOI CLIENTI? CONOSCI I TUOI CLIENTI? L innovazione nella Forza Vendita Marzo 2015 Conosci i tuoi clienti? Quali sono i tuoi migliori clienti? Hai traccia delle relazioni, incontri ed esigenze che loro hanno manifestato

Dettagli

La Domanda di Leonardo

La Domanda di Leonardo La Domanda di Leonardo Ciao Marcello e grazie per la tua disponibilita'. Ti spiego il caso: ho un b&b nei pressi di Valmontone dove sorge Magicland, e quello e' l'unico polo attrattivo di una zona bellissima

Dettagli

Introduzione L insegnante: Oggi impareremo a conoscere le nostre capacità e quelle degli altri. Impareremo anche come complementarsi a vicenda.

Introduzione L insegnante: Oggi impareremo a conoscere le nostre capacità e quelle degli altri. Impareremo anche come complementarsi a vicenda. www.gentletude.com Impara la Gentilezza 5 FARE COMPLIMENTI AGLI ALTRI Guida Rapida Obiettivi: i bambini saranno in grado di: di identificare i talenti e i punti di forza propri e degli altri, e scoprire

Dettagli