prossimi a ppuntamenti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "prossimi a ppuntamenti"

Transcript

1 prossimi a ppuntamenti SPORT NATURA BAMBINI & RAGAZZI CONCERTI & SPETTACOLI CULTURA VARIE Dal 13 novembre 2016 al 17 aprile 2017 DALLA SEMINA AL PANE Esposizione fotografica A cura della Biblioteca Comunale in collaborazione con la Scuola Primaria e dell Infanzia Dalla semina...al pane, un progetto che ha visto protagonisti i bambini delle scuole di Torgnon che nell autunno 2015 insieme ad alcuni volontari hanno seminato il grano in un campo al Petit Monde, caratteristico villaggio sede del Museo etnografico; quest anno nel mese di agosto i bambini hanno proceduto alla mietitura e a novembre hanno macinato il grano nel mulino a pietra di Petit Monde... facendo rivivere gesti antichi ormai quasi dimenticati che andranno a concludersi con la cottura del pane nel forno di Mongnod. Presso la Maison de l Accueil di Place Frutaz Ingresso libero nelle ore di apertura dell'ufficio turistico Orari: Dalla domenica al giovedì Venerdì e sabato / Gli orari potranno subire variazioni. Info tel Sabato 24 Dicembre IL BOSCO INCANTATO Una piacevole escursione con racchette da neve attraverso i magici boschi di Lavesé Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 9.30 al parcheggio strada sterrata per Ostello di Lavesé Tempo di percorrenza stimato: 4 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Possibilità di consumare pranzo al sacco oppure presso l Ostello di Lavesé. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 25 - ragazzi 11/14 anni 15, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve.

2 Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel FIACCOLATA DEI PASTORI E SANTA MESSA DELLA NOTTE Ritrovo in piazza Frutaz alle S. Messa ore 22 Al termine Brindisi di Natale Lunedì 26 dicembre LA VIA DELLA FEDE Una piacevole escursione con racchette da neve attraverso un percorso nel bosco sino al belvedere di Saint Evance Per adulti e ragazzi dai 12 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 9.30 presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 4 ore e 30 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Pranzo al sacco. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 25 - ragazzi 12/14 anni 15 compresa la fornitura di racchette da neve. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel AFTER SKI Inaugurazione After ski con crêpes gratuite, musica e buona compagnia. Champs de la Cure Piro Piro Dalle alle Iniziativa organizzata da privato. Info tel Martedì 27 dicembre AFTER SKI Inaugurazione After ski sulla terrazza del Ristorante La Montanara Ore After ski a Champs de la Cure Piro Piro Dalle Iniziative organizzate da privati. IL BOSCO E LE STELLE Una piacevole escursione serale con racchette da neve e cena all Alpe Gorzà di Chantorné alla scoperta dei prodotti del territorio Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2 ore 20 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini.

3 L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena al Ristorante Alpe Gorzà 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente. Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel FITNESS SOTTO L ALBERO Hatha yoga per il fitness. Sequenza di posizioni statiche che, effettuate con un adeguata tecnica di respirazione aiutano a sviluppare forza, flessibilità, stabilità mentale, e funzionamento corretto dei vari sistemi corporei. Ore 20.30/21.30 presso la palestra comunale di Torgnon Le lezioni sono gratuite per i tesserati. Per i non tesserati il costo è di 5 euro per la copertura assicurativa Iniziativa organizzata da privato. Info e prenotazioni tel e- mail:heart.lewe@gmail.com 1000 VOCI PER RICOMINCIARE Concerto del Coro La Vallée du Cervin Nell ambito dell iniziativa nazionale di solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma Chiesa Parrocchiale Ore 21 Mercoledì 28 dicembre L ALPEGGIO DI TRONCHANEY Una piacevole escursione con racchette da neve attraverso i boschi della zona di Gorzà fino all alpeggio di Tronchaney Per adulti e ragazzi dai 14 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 9.30 presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 4 ore e 30 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 400 metri - Difficoltà E (escursionistica)

4 N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Pranzo al sacco. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti e ragazzi 25 - compresa la fornitura di racchette da neve Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel PITCHÉ TORGNOLEIN EXPERIENCE Giornata per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni Giochi sulla neve! (in caso di assenza neve sarà prevista un attività alternativa) Dalle ore 9.00 alle ore ,00 - Ritrovo a Champs de la Cure Piro Piro Info e iscrizioni entro il giorno precedente presso l ufficio turistico Giovedì 29 dicembre UN TETTO DI STELLE Una piacevole escursione notturna con racchette da neve e cena alla scoperta dei prodotti del territorio presso l Ostello di Lavesé Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 17 al parcheggio per partenza poderale Ostello di Lavesé Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena all Ostello di Lavesé 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente.

5 Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel TEATRO DI- VERSO Storie per il sociale a cura del TEATRO D AOSTA Palestra comunale Ore Enidutilos o il brutto anatroccolo di e con Roberto Anglisani Tratto dalla favola Il brutto anatroccolo H. C. Andersen Spettacolo adatto a bambini a partire dai 6 anni e adulti I brutti anatroccoli ci piacciono perché non conseguono vittorie facili perché sembrano ciò che non sono e sono ciò che diventano perché sanno aspettare perché rivelano la bellezza che non si vede perché quando vincono la vittoria è grande A tutti vogliamo raccontare, ma un po di più agli anatroccoli perché confidino La storia rilegge la famosa fiaba del Brutto anatroccolo attraverso tre chiavi di lettura: l emarginazione, l educazione lenta e dolorosa alla capacità di ascoltarsi, la sofferenza della metamorfosi vissuta sia nella storia soggettiva che nel mondo naturale. Le stagioni scandiscono il divenire della storia. La sofferenza interiore è narrata attraverso le parole misteriose pronunciate dalle voci della natura, come enidutilos. Enidutilos è solo una parola che il brutto anatroccolo ascolta nel suo tempo di metamorfosi, non ne coglie il senso ma sentendola avverte una speciale consolazione, una sorta di quiete dell anima. Il significato di quella parola sarà svelato dal rispecchiamento, dal processo di oggettivazione che avviene solo nel momento della metamorfosi finale, quando il brutto anatroccolo si guarda e accetta quello che vede. La ricerca della teatralità del racconto utilizza le possibilità narrative e descrittive del linguaggio cinematografico, provocando nel bambino una molteplicità di immagini personali, dando luogo così ad una esperienza di tipo evocativo. Il brutto anatroccolo è una storia fondamentale, psicologica e spirituale. E una storia che incoraggia coloro soffrono nel sentirsi inadeguati a non darsi per vinti, a resistere, a lottare per la propria vita creativa, per la propria solitudine, per il futuro e per la vita stessa. Perché questa è la promessa della natura: dopo l inverno viene sempre la primavera. Dedichiamo questa storia a tutti quei ragazzi che si sono sentiti anche solo per un momento dei brutti anatroccoli, perché scoprano il cigno che è in loro. Uno spettacolo che parla di diversità ma anche di diritti dell infanzia, il diritto ad essere sé stessi e felici. Venerdì 30 dicembre SNOW MAGIC FUN Animazione sulla neve e giochi per bambini Winter Park di Chantorné Dalle alle Partecipazione gratuita

6 FIACCOLATA CON I MAESTRI DI SCI E SERATA DISCO Piazzale SIRT ore DISCO NIGHT Champs de la Cure Piro Piro Ore Iniziativa organizzata da privato. Info tel Sabato 31 dicembre LA VIA DELLA FEDE Una piacevole escursione con racchette da neve attraverso un percorso nel bosco sino al belvedere di Saint Evance Per adulti e ragazzi dai 12 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 9.30 presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 4 ore 30 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Pranzo al sacco. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 25 - ragazzi 12/14 anni 15, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel CAPODANNO NEL BOSCO Il ristorante Lo Vierdzà organizza un escursione con le ciaspole. A seguire aperitivo di San Silvestro nella radura di Col di Bornes, lancio delle lanterne e rientro in fiaccolata. Accensione del falò e cenone. Iniziativa organizzata da privato. Info e prenotazioni tel CAPODANNO IN PIAZZA Musica con Dj Piazza Frutaz dalle NOTTE DI CAPODANNO Champs de la Cure Piro Piro Ore Iniziativa organizzata da privato. Info tel Domenica 1 gennaio IL BOSCO DI GORZÀ Una piacevole escursione con racchette da neve attraverso i boschi fino al raggiungimento del laghetto di Gorzà Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 9.30 presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 4 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica)

7 N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Possibilità di consumare pranzo al sacco o presso il ristorante Alpe Gorzà. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 25 Da 11/14 anni 15, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Lunedì 2 gennaio PITCHÉ TORGNOLEIN EXPERIENCE Giornata per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni Ciaspolata o passeggiata. Dalle ore alle ore ,00 - Ritrovo a Champs de la Cure Piro Piro Info e iscrizioni entro il giorno precedente presso l ufficio turistico IL BOSCO E LE STELLE Una piacevole escursione serale con racchette da neve e cena all Alpe Gorzà di Chantorné alla scoperta dei prodotti del territorio Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 3 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente tel Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena al Ristorante Alpe Gorzà 20 a persona WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente.

8 Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel CONCERT DU NOUVEL AN Con il Coro CantoLeggero e Maria Elena Bovio all arpa Chiesa parrocchiale ore Martedì 3 gennaio UN TETTO DI STELLE Una piacevole escursione notturna con racchette da neve e cena alla scoperta dei prodotti del territorio presso l Ostello di Lavesé Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 17 al parcheggio per partenza poderale Ostello di Lavesé Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena all Ostello di Lavesé 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel FITNESS SOTTO L ALBERO Power yoga. Evoluzione dello Yoga, è un attività dinamica che unisce ai benefici a livello mentale e muscolo scheletrico offerti dallo Yoga i benefici dell allenamento cardiovascolare. Sviluppa forza, equilibrio, flessibilità e resistenza. Ore 20.30/21.30 presso la palestra comunale di Torgnon Le lezioni sono gratuite per i tesserati. Per i non tesserati il costo è di 5 euro per la copertura assicurativa Iniziativa organizzata da privato. Info e prenotazioni tel e- mail: heart.lewe@gmail.com Mercoledì 4 gennaio PITCHÉ TORGNOLEIN EXPERIENCE Giornata per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni Paintball. Dalle ore alle ore ,00 - Ritrovo a Plan Prorion Info e iscrizioni entro il giorno precedente presso l ufficio turistico

9 RAQUETTES GOURMANDES Una piacevole escursione serale con racchette da neve alla scoperta dei prodotti del territorio e cena presso Champs de la cure Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso Ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena a Champs de la Cure 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente. Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel LUPI SULLE ALPI Sala del Consiglio Comunale Ore Giovedì 5 gennaio LA VIA DELLA FEDE Una piacevole escursione con racchette da neve attraverso un percorso nel bosco sino al belvedere di Saint Evance Per adulti e ragazzi dai 12 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 9.30 presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 4 ore e 30 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15

10 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Pranzo al sacco. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 25 - ragazzi 12/14 anni 15, compresa la fornitura di racchette da neve Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel LO ZOO DI CARTA Laboratorio per bambini dai 6 anni. I bambini potranno liberare la loro creatività costruendo uno zoo fantastico abitato da creature immaginarie tridimensionali e utilizzando un materiale semplice e di uso quotidiano ma estremamente versatile: La Carta! Saletta al piano terra del comune ore ,00 Prenotazioni presso biblioteca e ufficio turistico. LA PIERRADE EPIFANICA Il ristorante Lo Vierdzà organizza una cena tipica con accensione del falò epifanico, musica e balli.. Per adulti e bambini possibilità di effettuare prima o dopo cena suggestive passeggiate con i cani da slitta. Iniziativa organizzata da privato. Info e prenotazioni tel Venerdì 6 Gennaio FIACCOLATA DEI BAMBINI Piazzale SIRT ore IL BOSCO E LE STELLE Una piacevole escursione serale con racchette da neve e cena all Alpe Gorzà di Chantorné alla scoperta dei prodotti del territorio Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 3 ore e 20 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena al Ristorante Alpe Gorzà 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando

11 una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente. Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel Sabato 7 gennaio IL BOSCO INCANTATO Una piacevole escursione con racchette da neve attraverso i magici boschi di Lavesé Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 9.30 al parcheggio strada sterrata per Ostello di Lavesé Tempo di percorrenza stimato: 4 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Possibilità di consumare pranzo al sacco oppure presso l Ostello di Lavesé. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 25 - ragazzi 11/14 anni 15, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel ESTRAZIONE PREMI Fino al 7 gennaio, consumando al Ristorante La Montanara o a Champs de la Cure, si parteciperà alla grande estrazione di uno snowboard e altri premi a sorpresa! Champs de la Cure Piro Piro Ore Iniziativa organizzata da privato. Info tel SERATA DI FINE VACANZE NATALIZIE Escursione con gli sci e al rientro Bourguignonne di carne con verdure presso il ristorante Lo Vierdzà. Iniziativa organizzata da privato. Info e prenotazioni tel LA MONTAGNA DENTRO DI HERVÉ BARMASSE Conferenza alpinistica. Palestra comunale Ore Narratore, comunicatore e storyteller coinvolgente dallo stile profondo ed evocativo, Hervé è capace di parlare di montagna con sensibilità, passione e amore, facendo leva sul tema della

12 cultura e mostrando come la montagna possa essere accessibile a tutti se rispettata e ascoltata. Attraverso filmati e immagini spettacolari che s intrecciano con i suoi racconti Hervé, vi parlerà delle sue esperienze di vita, delle sue avventure tra le montagne del mondo, della sfida all impossibile e di ciò che si nasconde dietro l avventura dell alpinismo, dove il coraggio delle decisioni è sempre intrecciato alla fragilità e alla paura dell uomo. In parete come nella vita. Domenica 8 gennaio L ALPEGGIO DI TRONCHANEY Una piacevole escursione con racchette da neve attraverso i boschi della zona di Gorzà fino all alpeggio di Tronchaney Per adulti e ragazzi dai 14 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 9.30 presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 4 ore e 30 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 400 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Pranzo al sacco. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti e ragazzi 25 - compresa la fornitura di racchette da neve Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Venerdì 13 gennaio LUNE GOURMANDE Una piacevole escursione con racchette da neve accompagnati dalla luna piena attraverso i pascoli innevati e cena presso il centro sportivo Champs de la Cure. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Richiesta pila a mano o frontale. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve. Cena presso il centro sportivo Champs de la Cure 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Sabato 14 gennaio CLAIR DE LUNE Una piacevole escursione con racchette da neve accompagnati dalla luna piena alla scoperta dei prodotti del territorio. Una magica esperienza nei boschi di Lavesé con cena presso l Ostello.

13 Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore al parcheggio per partenza poderale Ostello di Lavesé Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Richiesta pila a mano o frontale. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena presso l Ostello di Lavesé 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Domenica 15 gennaio LA LUNA NEL BOSCO Una piacevole escursione con racchette da neve accompagnati dalla luna piena attraverso i pascoli innevati e cena presso il ristorante Alpe Gorzà. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2ore e 20 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Richiesta pila a mano o frontale. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena presso il centro il ristorante Alpe Gorzà 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15

14 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente. Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel Domenica 22 gennaio WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente. Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel Venerdì 27 gennaio UN TETTO DI STELLE Una piacevole escursione notturna con racchette da neve e cena alla scoperta dei prodotti del territorio presso l Ostello di Lavesé Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 17 al parcheggio per partenza poderale Ostello di Lavesé Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena all Ostello di Lavesé 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Sabato 28 gennaio RAQUETTES GOURMANDES Una piacevole escursione serale con racchette da neve alla scoperta dei prodotti del territorio e cena presso Champs de la cure

15 Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso Ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena a Champs de la Cure 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Domenica 29 gennaio WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente. Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel Sabato 4 febbraio IL BOSCO E LE STELLE Una piacevole escursione serale con racchette da neve e cena all Alpe Gorzà di Chantorné alla scoperta dei prodotti del territorio Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2 ore e 20 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida.

16 Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena al Ristorante Alpe Gorzà 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Domenica 5 febbraio WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente. Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel Venerdì 10 febbraio CLAIR DE LUNE Una piacevole escursione con racchette da neve accompagnati dalla luna piena alla scoperta dei prodotti del territorio. Una magica esperienza nei boschi di Lavesé con cena presso l Ostello. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore al parcheggio per partenza poderale Ostello di Lavesé Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Richiesta pila a mano o frontale. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena presso l Ostello di Lavesé 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Sabato 11 febbraio LUNE GOURMANDE Una piacevole escursione con racchette da neve accompagnati dalla luna piena attraverso i pascoli innevati e cena presso il centro sportivo Champs de la Cure.

17 Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Richiesta pila a mano o frontale. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena presso il centro sportivo Champs de la Cure 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel SERATA DI LUNA PIENA Il ristorante Lo Vierdzà organizza un escursione con le ciaspole.. a seguire brindisi al chiaro di luna e rientro con cena tipica. Iniziativa organizzata da privato. Info e prenotazioni tel Domenica 12 febbraio SNOW MAGIC FUN Animazione sulla neve e giochi per bambini Winter Park di Chantorné Dalle alle Partecipazione gratuita LA LUNA NEL BOSCO Una piacevole escursione con racchette da neve accompagnati dalla luna piena attraverso i pascoli innevati e cena presso il ristorante Alpe Gorzà. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2 ore e 20 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. Richiesta pila a mano o frontale. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena presso il centro il ristorante Alpe Gorzà 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel

18 WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente. Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel Sabato 18 febbraio RAQUETTES GOURMANDES Una piacevole escursione serale con racchette da neve alla scoperta dei prodotti del territorio e cena presso Champs de la cure Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso Ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena a Champs de la Cure 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Domenica 19 febbraio SNOW MAGIC FUN Spettacoli di magia per bambini Winter Park di Chantorné Dalle alle Partecipazione gratuita WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni

19 Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente. Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel Venerdì 24 febbraio UN TETTO DI STELLE Una piacevole escursione notturna con racchette da neve e cena alla scoperta dei prodotti del territorio presso l Ostello di Lavesé Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore 17 al parcheggio per partenza poderale Ostello di Lavesé Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena all Ostello di Lavesé 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Domenica 26 febbraio SNOW MAGIC FUN Animazione sulla neve e giochi per bambini Winter Park di Chantorné Dalle alle Partecipazione gratuita WINTER NORDIC WALKING Il Nordic Walking, anche nella sua versione invernale di Winter nordic walking, può essere considerato una delle attività sportive (alla portata di tutti) più complete in assoluto. Adottando una tecnica corretta si riesce ad avere un elevato coinvolgimento muscolare ed un efficace lavoro cardiocircolatorio ottenendo enormi benefici per la propria salute. Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con l istruttrice Tony LANDI alle ore 9,30 presso l ufficio turistico di Torgnon o altra località (area pic- nic o arrivo telecabina),che verrà comunicata all atto della prenotazione Durata stimata : 2 ore N. partecipanti : min. 3 persone max. 15 Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o pedule, a seconda dell innevamento presente.

20 Ai partecipanti verranno forniti gli appositi bastoncini ed eventualmente ramponcini da applicare sotto le scarpe. Iniziativa organizzata da privato. Iscrizione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente Tel Venerdì 3 marzo RAQUETTES GOURMANDES Una piacevole escursione serale con racchette da neve alla scoperta dei prodotti del territorio e cena presso Champs de la cure Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso Ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2 ore circa, andata e ritorno Dislivello max 200 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena a Champs de la Cure 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel Sabato 4 marzo IL BOSCO E LE STELLE Una piacevole escursione serale con racchette da neve e cena all Alpe Gorzà di Chantorné alla scoperta dei prodotti del territorio Per adulti e ragazzi dai 10 anni Ritrovo con la guida naturalistica Flavio Mario Dalle, alle ore presso l ufficio turistico di Torgnon Tempo di percorrenza stimato: 2 ore 20 minuti circa, andata e ritorno Dislivello max 300 metri - Difficoltà E (escursionistica) N. partecipanti: min. 6 adulti max 15 È richiesto un abbigliamento comodo e caldo sovrapponibile, guanti e berretto, scarponi o pedule da montagna (no monboot). Ai partecipanti verranno fornite racchette e bastoncini. L attività potrà subire modifiche o annullamenti anche in corso di svolgimento, per motivi di sicurezza o avverse condizioni meteo, a giudizio della guida. Adulti 20 - ragazzi 11/14 anni 10, ragazzi 10 anni gratuito, compresa la fornitura di racchette da neve Cena al Ristorante Alpe Gorzà 20 a persona Iniziativa organizzata da privato. Iscrizioni entro le ore del giorno precedente Tel SERATA DI CARNEVALE Giochi in maschera sulla neve per grandi e piccini, musica sotto le stelle e cena valdostana presso il ristorante Lo Vierdzà. Iniziativa organizzata da privato. Info e prenotazioni tel

prossimi appuntamenti

prossimi appuntamenti prossimi appuntamenti SPORT NATURA BAMBINI & RAGAZZI CONCERTI & SPETTACOLI CULTURA VARIE Dal 13 novembre 2016 al 17 aprile 2017 DALLA SEMINA AL PANE Esposizione fotografica A cura della Biblioteca Comunale

Dettagli

prossimi appuntamenti

prossimi appuntamenti prossimi appuntamenti SPORT NATURA BAMBINI & RAGAZZI CONCERTI & SPETTACOLI CULTURA VARIE Dal 13 novembre 2016 al 17 aprile 2017 DALLA SEMINA AL PANE Esposizione fotografica A cura della Biblioteca Comunale

Dettagli

ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE PIEMONTE VALLE DI SUSA INVERNO 2016/2017

ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE PIEMONTE VALLE DI SUSA INVERNO 2016/2017 ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE (Ciaspole) ESCURSIONI GUIDATE DIURNE E SERALI-STAGIONE 2016/2017 SGE20 propone per la stagione invernale 2016/2017 delle passeggiate guidate con racchette da neve alla

Dettagli

ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE PIEMONTE VALLE DI SUSA INVERNO 2016/2017

ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE PIEMONTE VALLE DI SUSA INVERNO 2016/2017 ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE (Ciaspole) ESCURSIONI GUIDATE DIURNE E SERALI-STAGIONE 2016/2017 SGE20 propone per la stagione invernale 2016/2017 delle passeggiate guidate con racchette da neve alla

Dettagli

VIVERE L INVERNO 2015

VIVERE L INVERNO 2015 VIVERE L INVERNO 2015 PROGRAMMA PROVVISORIO AL 10 dicembre 2015 (il seguente programma è ancora provvisorio, pertanto suscettibile di variazioni e modifiche di cui non ci si assume nessuna responsabilità)

Dettagli

PROGRAMMA INVERNO 2016/2017

PROGRAMMA INVERNO 2016/2017 VIVI L INVERNO NELLE ALPI GIULIE PROGRAMMA INVERNO 2016/2017 Attività organizzate con istruttori e guide specializzate passeggiate ed escursioni con racchette da neve, gite in carrozza, arrampicata, snow

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 LUNEDI Andalo h. 14,00 / 16,00 SCI NORDICO: prova lo sci di fondo con i maestri di sci. family8+ Uno sport invernale aerobico brucia calorie, nella tranquillità dei boschi

Dettagli

Dimostrazione gratuita di Nordic Walking

Dimostrazione gratuita di Nordic Walking Dimostrazione gratuita di Nordic Walking Descrizione attività Un incontro per a tutti coloro che hanno sentito parlare del Nordic Walking e delle sue virtù, ma che vorrebbero conoscerlo più da vicino.

Dettagli

Nordic Walking al Furlo

Nordic Walking al Furlo Nordic Walking al Furlo Descrizione attività La natura selvaggia e incontaminata della Riserva Naturale Statale Gola del Furlo, lungo un percorso appositamente studiato per il nordic walking. Allenamento,

Dettagli

ATTIVITÀ DI ESCURSIONISMO (GENNAIO 2016)

ATTIVITÀ DI ESCURSIONISMO (GENNAIO 2016) ATTIVITÀ DI ESCURSIONISMO (GENNAIO 2016) Per informazioni e prenotazioni: http:///iscriversi.html Email: info@friultrekandtrout.com - Cellulare: 3453597254 PER POTER PARTECIPARE ALLE SINGOLE ATTIVITÀ È

Dettagli

SCUOLA DI SCI MOENA DOLOMITI

SCUOLA DI SCI MOENA DOLOMITI SCUOLA DI SCI MOENA DOLOMITI Dalle ore 16.00 presso gli uffici iscrizione ai corsi collevi con cocktail di benvenuto, presentazione del programma semanale della ski area e distribuzione gadgets Loacker.

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 LUNEDI Andalo h. 14,00 / 16,00 -SCI: prova lo Sci da Fondo. family8+ Uno sport invernale aerobico, nella tranquillità dei boschi intorno al laghetto di Andalo. Equilibrio,

Dettagli

Accendi il tuo. sull Altopiano! duemila13 14

Accendi il tuo. sull Altopiano! duemila13 14 Accendi il tuo Natale sull Altopiano! duemila13 14 www.comunediselvino.it - Ufficio Turistico Selvino Ufficio Turistico Altopiano Selvino - Aviatico Corso Milano, 19-24020 - Selvino (BG) Tel. 035 764250

Dettagli

PROGRAMMA INVERNO 2014-2015 GENNAIO

PROGRAMMA INVERNO 2014-2015 GENNAIO PROGRAMMA INVERNO 2014-2015 GENNAIO sabato 17 gennaio LUNA DI NEVE ( Ceresole reale) domenica 18 gennaio mercoledi 21 gennaio Costo: escursione 10,00; pranzo (facoltativo) 15,00, 5,00 noleggio ciaspole

Dettagli

ESTATE A VELO

ESTATE A VELO ESTATE A VELO 2016 WWW.PROLOCOVELOVERONESE.IT UN ESTATE TRA SPETTACOLO, DIVERTIMENTO E CULTURA! ASSOCIAZIONE AMICI DEL MUSEO DI CAMPOSILVANO Programma2016.indd 3-4 CONCERTI IN PIAZZA E NELLE CONTRADE TEATRO

Dettagli

PROGRAMMA MANIFESTAZIONI DAL 5 DICEMBRE AL 10 GENNAIO 2016

PROGRAMMA MANIFESTAZIONI DAL 5 DICEMBRE AL 10 GENNAIO 2016 PROGRAMMA MANIFESTAZIONI DAL 5 DICEMBRE AL 10 GENNAIO 2016 TUTTI I GIORNI: Periodo: dal 5 al 8 dicembre 2015 dal 12 al 13 dicembre 2015 dal 19 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016 aperta tutti i giorni dalle

Dettagli

NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI. La neve più vicina a casa tua. official sponsor

NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI. La neve più vicina a casa tua. official sponsor SCUOLA ITALIANA SCI NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI La neve più vicina a casa tua inverno 2013-2014 official sponsor I nuovi maestri... Un maestro per amico La sede della Scuola Italiana Sci Nevegal è situata

Dettagli

FOLIAGE GIROPARCHI GRAN PARADISO E MONT AVIC AUTUNNO

FOLIAGE GIROPARCHI GRAN PARADISO E MONT AVIC AUTUNNO FOLIAGE GIROPARCHI GRAN PARADISO E MONT AVIC AUTUNNO 2013 Ogni anno, in autunno, le foglie di alcuni alberi cambiano livrea e colori, passando dal verde al giallo, all arancione al rosso, al marrone. Un

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Gennaio 2016

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Gennaio 2016 PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Gennaio 2016 Venerdì 1 CAPODANNO Sabato 2 Domenica 3 Lunedì 4 Martedì 5 Mercoledì 6 EPIFANIA Giovedì 7 Venerdì 8 Sabato 9 Domenica 10 Lunedì 11 Martedì 12 Mercoledì 13 Giovedì

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

Attività per ragazzi ad adulti abituati alle escursioni. Attività dove è richiesto un buon allenamento alle escursioni

Attività per ragazzi ad adulti abituati alle escursioni. Attività dove è richiesto un buon allenamento alle escursioni Programma inverno 2014/15 Attività per tutta la famiglia. Limite età bimbi Attività per ragazzi ad adulti abituati alle escursioni Attività dove è richiesto un buon allenamento alle escursioni ACTIVITY

Dettagli

Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013

Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013 Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013 Date ed orari potrebbero variare in base all organizzazione ed all andamento climatico dal Lunedì al Sabato ore 10.00 21.00; Domenica ore 9.00 20.00 (dal 15

Dettagli

XXV FIERA DELL'ASPARAGO MESOLA 2015 DAL 25 APRILE AL 10 MAGGIO per info PRO LOCO MESOLA DOMENICA 19 APRILE

XXV FIERA DELL'ASPARAGO MESOLA 2015 DAL 25 APRILE AL 10 MAGGIO per info PRO LOCO MESOLA DOMENICA 19 APRILE XXV FIERA DELL'ASPARAGO MESOLA 2015 DAL 25 APRILE AL 10 MAGGIO 2015 per info 0533 993358 PRO LOCO MESOLA DOMENICA 19 APRILE ORE 08.00 Ritrovo in Piazza del Castello, 15 CAMMINATA dell ASPARAGO competitiva

Dettagli

Pasqua in Paradiso - Gallipoli (LE)

Pasqua in Paradiso - Gallipoli (LE) Pasqua in Paradiso - Gallipoli (LE) L'incontro sarà RISERVATO ad un massimo 100 camper e si svolgerà in collaborazione con la: Vedi le foto del campeggio Programma del Viaggio GIOVEDI 13 APRILE POMERIGGIO:

Dettagli

FIACCOLATA PELLEGRINAGGIO

FIACCOLATA PELLEGRINAGGIO FIACCOLATA PELLEGRINAGGIO AROMA in occasione del 25 anniversario di fondazione dei Tornei dell Amicizia del Decanato di Carate 24 27 APRILE 2008 25 anni di Tornei dell Amicizia Quella che stiamo vivendo

Dettagli

EMOZIONATEVI CON NOI BELLAMONTE ESTATE Programma dal 25 Giugno al 3 Settembre 2017

EMOZIONATEVI CON NOI BELLAMONTE ESTATE Programma dal 25 Giugno al 3 Settembre 2017 EMOZIONATEVI CON NOI BELLAMONTE ESTATE 2017 Programma dal 25 Giugno al 3 Settembre 2017 Lunedi: Mattina LEGO Academy - dalle 10,00 alle 12.00 Costruiamo insieme la fantasia con una quantità enorme di pezzi

Dettagli

prossimi appuntamenti

prossimi appuntamenti prossimi appuntamenti GIUGNO Sabato 11/6 Venerdì 17/6 Sabato 18/6 POMERIGGIO CON LE ERBE Preparazione e degustazione di tisane, mini trattamento con unguenti alla mela, scoperta di mela, malva e melissa

Dettagli

INIZIATIVE ORGANIZZATE DAL CENTRO VISITE Palazzone di S.Alberto e NatuRa Museo Ravennate di Scienze Naturali Alfredo Brandolini MAGGIO

INIZIATIVE ORGANIZZATE DAL CENTRO VISITE Palazzone di S.Alberto e NatuRa Museo Ravennate di Scienze Naturali Alfredo Brandolini MAGGIO Provincia di Ravenna PARCO REGIONALE DELTA DEL PO Provincia di Ravenna c/o Centro Parco Via Mazzini, 200 44022 Comacchio - FE tel. 0533 314003 - fax 0533 318007 e-mail: parcodeltapo@parcodeltapo.it sito:

Dettagli

VIVI LA NATURA. Programma inverno 2016/2017

VIVI LA NATURA. Programma inverno 2016/2017 live VIVI LA NATURA NELle alpi giulie Programma inverno 2016/2017 VIVI LA NATURA NELLE ALPI GIULIE Le vacanze sulla neve sono un vero sogno per grandi e piccini, una bella occasione di divertimento ed

Dettagli

EUROPA- NORVEGIA TROMSO Scialpinismo e barca a vela

EUROPA- NORVEGIA TROMSO Scialpinismo e barca a vela EUROPA- NORVEGIA TROMSO Scialpinismo e barca a vela TIPOLOGIA SKIALP VIAGGI DURATA 8 giorni DIFFICOLTÀ M MINIMO PER 7 GUIDA ALPINA 1 guida alpina UIAGM PERIODO dal 12 al 20 aprile 2013 Un esperienza unica

Dettagli

Ritrovo: l incontro con la guida alpina è fissato per le ore 10:00 ogni lunedì a Dimaro presso l Ufficio Turistico.

Ritrovo: l incontro con la guida alpina è fissato per le ore 10:00 ogni lunedì a Dimaro presso l Ufficio Turistico. VAL MELEDRIO DIMARO, LA VALLE INCANTATA Escursione per principianti nel fitto del bosco, in pieno Parco Naturale Adamello Brenta. Luoghi ancora incontaminati, sconosciuti ai molti, contengono il vero tesoro

Dettagli

LUGLIO. Venerdì 1 Vigezzo musica, Concerto di quartetto d'archi Ore 21:00 Chiesa di San Bernardino

LUGLIO. Venerdì 1 Vigezzo musica, Concerto di quartetto d'archi Ore 21:00 Chiesa di San Bernardino LUGLIO Venerdì 1 Vigezzo musica, Concerto di quartetto d'archi Ore 21:00 Chiesa di San Bernardino Mercoledì 6 Film d animazione Martedì 12 Incontro: Viaggio attraverso le credenze popolari Esperti e testimoni

Dettagli

ZOLDO BE A FAN gennaio Giochi sulla neve per uno sport davvero per tutti Memorial: Nicola Costantin Franca Visintin

ZOLDO BE A FAN gennaio Giochi sulla neve per uno sport davvero per tutti Memorial: Nicola Costantin Franca Visintin GIOVEDI 28 GENNAIO Ora Attività Località 10.00 Accreditamento partecipanti Centro fondo Palafavera 11.00 Passeggiata con racchette da neve a gruppi Centro fondo Palafavera 10.00/12.00 Prova di sci da fondo

Dettagli

SANT ORESTE NATALE NEI VICOLI DICEMBRE GENNAIO Programma completo delle iniziative

SANT ORESTE NATALE NEI VICOLI DICEMBRE GENNAIO Programma completo delle iniziative SANT ORESTE NATALE NEI VICOLI 2014 8 DICEMBRE 2014 6 GENNAIO 2015 Programma completo delle iniziative LUNEDI 8 DICEMBRE 2014 ORE 12.00: PRESSO PIAZZA PRINCIPE DI PIEMONTE LA PRO-LOCO DI SANT ORESTE L AMMINISTRAZIONE

Dettagli

in collaborazione con la Pro Loco Brusson, l Office Régional du Tourisme, l Assessorato regionale Istruzione e Cultura, il Comune di Ayas e le Pro

in collaborazione con la Pro Loco Brusson, l Office Régional du Tourisme, l Assessorato regionale Istruzione e Cultura, il Comune di Ayas e le Pro IL COMUNE DI BRUSSON in collaborazione con la Pro Loco Brusson, l Office Régional du Tourisme, l Assessorato regionale Istruzione e Cultura, il Comune di Ayas e le Pro Loco di Challand-Saint-Anselme e

Dettagli

EVENTI E MANIFESTAZIONI INVERNO 2016/17

EVENTI E MANIFESTAZIONI INVERNO 2016/17 EVENTI E MANIFESTAZIONI INVERNO 2016/17 «ANDALO PAESE NEL BOSCO» Piazza Dolomiti DATE DI APERTURA: - NATALE/EPIFANIA - 7-11 dicembre 2016 orario 10-12 e 16-19 - 17 dicembre al 8 gennaio - orario 10-12

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Esperienze d Autunno. Le nostre Proposte per vivere il ponte dei Santi. Nell armonia della nostra Tenuta di 415 ettari. Yoga. Baby Yoga Teatro.

Esperienze d Autunno. Le nostre Proposte per vivere il ponte dei Santi. Nell armonia della nostra Tenuta di 415 ettari. Yoga. Baby Yoga Teatro. Esperienze d Autunno Nell armonia della nostra Tenuta di 415 ettari Le nostre Proposte per vivere il ponte dei Santi Yoga Baby Yoga Teatro QiGong Land Art Scuola di Cucina Visita alla fattoria degli animali

Dettagli

Lancio del Turismo in Piemonte PACCHETTI ESEMPIO

Lancio del Turismo in Piemonte PACCHETTI ESEMPIO Lancio del Turismo in Piemonte PACCHETTI ESEMPIO Tirolo: Pacchetto famiglia (Gruppo Italia) Offerta proposta da Imst-Gurgltal, località vicino a Innsbruck: Possibilità di scegliere tra una sistemazione

Dettagli

Natale al Camping Olympia

Natale al Camping Olympia Natale al Il periodo natalizio è il più bello dell anno. Godetevi una vacanza ricca di emozioni e avvenimenti in un paese innevato. Vi offriamo un bel programma d animazione con serate gastronomiche, escursioni

Dettagli

Programma Eventi in costruzione. Gubbio è Natale 2016

Programma Eventi in costruzione. Gubbio è Natale 2016 Programma Eventi in costruzione Gubbio è Natale 2016 DURANTE IL MESE PUOI TROVARE: -Dal 07/12/2016 al 10/01/2017 Albero di Natale più grande del mondo (7 dicembre ore 18.00 cerimonia di accensione dell

Dettagli

GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA

GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE 2014 COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA INIZIATIVE museo etnografico Comenduno IL MUSEO ETNOGRAFICO DI COMENDUNO COMPIE 25 ANNI Sabato 20 Settembre ore 16.30 Inaugurazione

Dettagli

SALINELLO EVENT SPECIALE CAPODANNO Tema : Angeli e Demoni. Martedì 30 dicembre Pacchetto Demoni. Arrivo in struttura dopo le 15:00

SALINELLO EVENT SPECIALE CAPODANNO Tema : Angeli e Demoni. Martedì 30 dicembre Pacchetto Demoni. Arrivo in struttura dopo le 15:00 SALINELLO EVENT SPECIALE CAPODANNO 2015 Tema : Angeli e Demoni Martedì 30 dicembre 2014 - Pacchetto Demoni Arrivo in struttura dopo le 15:00 Accoglienza da parte dello staff durante gli arrivi vestiti

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO LUNEDI Andalo h. 10,00 / 15,00 -SCI: corso tempo pieno dal lunedì al venerdì Kids 6+ Corso di sci tenuto da Maestri di sci e Guide Alpine per dare ai tuoi

Dettagli

A Fenestrelle. Fenestrelle e Mentoulles ARRIVA BABBO NATALE Giovedì 24 Dicembre

A Fenestrelle. Fenestrelle e Mentoulles ARRIVA BABBO NATALE Giovedì 24 Dicembre FOTO PARCO ORSIERA A Fenestrelle Fenestrelle e Mentoulles ARRIVA BABBO NATALE Giovedì 24 Dicembre Ore 21.00 a Mentoulles ed ore 22.30 a Fenestrelle. http://www.altavalchisone.it/eventi-e-dettagli.asp?id=382

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITÀ ANNUALI 2017 MONTE BONDONE (TN) #CRISTALLOTUTTOLANNO. Prenota le tue attività preferite con i maestri Cristallo!!

PROGRAMMA ATTIVITÀ ANNUALI 2017 MONTE BONDONE (TN) #CRISTALLOTUTTOLANNO. Prenota le tue attività preferite con i maestri Cristallo!! PROGRAMMA ATTIVITÀ ANNUALI 2017 CRISTALLO MONTE BONDONE (TN) #CRISTALLOTUTTOLANNO Prenota le tue attività preferite con i maestri Cristallo!! Novità 2016/2017 Nuova gestione negozio articoli sportivi SPORT

Dettagli

FOLIAGE GIROPARCHI GRAN PARADISO E MONT AVIC AUTUNNO

FOLIAGE GIROPARCHI GRAN PARADISO E MONT AVIC AUTUNNO FOLIAGE GIROPARCHI GRAN PARADISO E MONT AVIC AUTUNNO 2014 Ogni anno, in autunno, le foglie di alcuni alberi cambiano livrea e colori, passando dal verde al giallo, all arancione al rosso, al marrone. Un

Dettagli

PISCINA DI CORMANO VIA EUROPA LEOPARDI STAGIONE

PISCINA DI CORMANO VIA EUROPA LEOPARDI STAGIONE CORSI DI NUOTO PER RAGAZZI (DAI 6 ANNI) ED ADULTI Lezioni da 45 minuti interamente in acqua nella vasca grande MONOSETTIMANALI 12 LEZIONI ( 90,00 oppure 75,00 oppure 50,00) Martedì inizio corso alle ore

Dettagli

Positano Christmas Time Dal 1 Dicembre 2010 al 9 ennaio 2011

Positano Christmas Time Dal 1 Dicembre 2010 al 9 ennaio 2011 Positano Christmas Time 2010-2011 Dal 1 Dicembre 2010 al 9 ennaio 2011 Domenica 5 dicembre - ore 18.30 Piazza dei Mulini-Spiaggia Grande Positano Folk Festival Dimostrazione e degustazione dei sapori della

Dettagli

Prima settimana. PROGRAMMA DETTAGLIATO CAMPO SCUOLA EDUCATIVO INFANZIA 2013 COMUNI: Arcidosso / Santa Fiora Partecipanti previsti (Età 6/10 anni)

Prima settimana. PROGRAMMA DETTAGLIATO CAMPO SCUOLA EDUCATIVO INFANZIA 2013 COMUNI: Arcidosso / Santa Fiora Partecipanti previsti (Età 6/10 anni) PROGRAMMA DETTAGLIATO CAMPO SCUOLA EDUCATIVO INFANZIA 2013 COMUNI: Arcidosso / Santa Fiora Partecipanti previsti (Età 6/10 anni) Prima settimana Lunedì 15/07 Giochi con il sole e con l acqua ( Capenti)

Dettagli

CIASPOLATE NEL PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO valle Orco- Ceresole Reale. jdicembre GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO 2017

CIASPOLATE NEL PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO valle Orco- Ceresole Reale. jdicembre GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO 2017 CIASPOLATE NEL PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO valle Orco- Ceresole Reale jdicembre 2016- GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO 2017 Sabato 10/12 Ritrovo: ore 17,30 Rientro: ore 20,00 per la cena (facoltativa) Domenica

Dettagli

inmont Scuola di Alpinismo Corso di Sci Alpinismo Base sabato 07 febbraio 2015 domenica 08 febbraio 2015 sabato 14 e domenica 15 febbraio 2015

inmont Scuola di Alpinismo Corso di Sci Alpinismo Base sabato 07 febbraio 2015 domenica 08 febbraio 2015 sabato 14 e domenica 15 febbraio 2015 Corso di Sci Alpinismo Base sabato 07 febbraio 2015 domenica 08 febbraio 2015 sabato 14 e domenica 15 febbraio 2015 CORSO DI SCIALPINISMO BASE Un appuntamento rivolto a chi vuole effettuare una prima esperienza

Dettagli

TRA PREDE E PREDATORI NEL SELVAGGIO BIANCO

TRA PREDE E PREDATORI NEL SELVAGGIO BIANCO TRA PREDE E PREDATORI NEL SELVAGGIO BIANCO 26-27 gennaio Due giorni di "caccia" fotografica dedicati al lupo e al camoscio appenninico nei bianchi paesaggi del Parco Nazionale d'abruzzo. In questo periodo

Dettagli

per vedere il nostro rifugio vai su RifugionelCasentino.it info al Cell Gennaio/Febbraio 2016 in CASENTINO nel CUORE della TOSCANA

per vedere il nostro rifugio vai su RifugionelCasentino.it info al Cell Gennaio/Febbraio 2016 in CASENTINO nel CUORE della TOSCANA per vedere il nostro rifugio vai su RifugionelCasentino.it info al Cell.366.5849069 Gennaio/Febbraio 2016 in CASENTINO nel CUORE della TOSCANA INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI al Cell.366.5849069/casanova@rifugionelcasentino.it

Dettagli

MAGNIFICAT CALENDARIO "ITINERARI DELLA FEDE" N. Data Titolo Argomento Target

MAGNIFICAT CALENDARIO ITINERARI DELLA FEDE N. Data Titolo Argomento Target MAGNIFICAT CALENDARIO "ITINERARI DELLA FEDE" 2014 N. Data Titolo Argomento Target 1 11-16 gennaio Maria armonia della nostra vita Le conseguenze del peccato originale e la grazia del battesimo 2 14-19

Dettagli

CARNEVALE a VENEZIA. Uno Sguardo Divertito Febbraio Febbraio 2017 Giornata Antiche Arti e Mestieri veneziani

CARNEVALE a VENEZIA. Uno Sguardo Divertito Febbraio Febbraio 2017 Giornata Antiche Arti e Mestieri veneziani CARNEVALE a VENEZIA Uno Sguardo Divertito 17-19 Febbraio 2017 & 20 Febbraio 2017 Giornata Antiche Arti e Mestieri veneziani Tra le calli di Venezia si svolge tutti gli anni una rappresentazione di teatrale

Dettagli

PROGRAMMA 3 RADUNO SETTIMANA SANTA A RUVO DI PUGLIA

PROGRAMMA 3 RADUNO SETTIMANA SANTA A RUVO DI PUGLIA PROGRAMMA 3 RADUNO SETTIMANA SANTA A RUVO DI PUGLIA MERCOLEDI 27 marzo 2013 Ore 9,00: Ore 21,00 Accoglienza e sistemazione equipaggi, registrazione e consegna materiale di interesse turistico-culturale;

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

3 Memorial Aurora "LOLA" Vuillerminaz. 26 Gennaio - 29 Gennaio Comune Verres

3 Memorial Aurora LOLA Vuillerminaz. 26 Gennaio - 29 Gennaio Comune Verres 3 Memorial Aurora "LOLA" Vuillerminaz 26 Gennaio - 29 Gennaio 2017 Comune Verres La Pallavolo Nazionale UISP con l organizzazione della Pallavolo Regionale Piemonte e unitamente alle collaborazioni della

Dettagli

Appuntamenti dal 23 al 28 giugno nel Parco Naturale Adamello Brenta

Appuntamenti dal 23 al 28 giugno nel Parco Naturale Adamello Brenta MARTEDÌ 23 GIUGNO 2009 STENICO - Scienza e tradizione e delle piante officinali Durata: mezza giornata Itinerario: visita di mezza giornata, accompagnati dagli operatori del Parco, lungo il percorso naturalistico

Dettagli

Festa della neve 2012 monte Cervati dal 4-5 febbraio al marzo 2012

Festa della neve 2012 monte Cervati dal 4-5 febbraio al marzo 2012 Programma 4-5 Febbraio apertura festa della neve 2012 Sabato 4 febbraio ore - 09: 00 Raduno in Piazza Vittorio Veneto,Piaggine Registrazione alla manifestazione, al concorso fotografico e alle attività

Dettagli

INDICE STRUTTURE. HOTEL SAN SICARIO MAJESTIC **** Sansicario / Sestriere - Piemonte PAG 2-3. HOTEL ALASKA **** Cortina d Ampezzo- Veneto PAG 4

INDICE STRUTTURE. HOTEL SAN SICARIO MAJESTIC **** Sansicario / Sestriere - Piemonte PAG 2-3. HOTEL ALASKA **** Cortina d Ampezzo- Veneto PAG 4 INDICE STRUTTURE HOTEL SAN SICARIO MAJESTIC **** Sansicario / Sestriere - Piemonte PAG 2-3 HOTEL ALASKA **** Cortina d Ampezzo- Veneto PAG 4 HOTEL MIRAMONTI**** Corvara in Badia- Trentino Alto Adige PAG

Dettagli

Comune di Valtournenche.

Comune di Valtournenche. Comune di Valtournenche PROGRAMMA Arrivo partecipanti mercoledì 26 aprile. MEETING POINT Lino s Bar dalle ore 18.00 in poi. GIOVEDÌ 27 aprile 8.30/10.30 accreditamenti presso Palatenda Cervinia. 9.30/13.30

Dettagli

Buon Natale in Valle Stura

Buon Natale in Valle Stura In Valle Stura ci piace celebrare le feste natalizie con stile. Alcuni commercianti dell Associazione Vivi la Natura vi proporranno nelle pagine seguenti le offerte, le novità, le idee e gli eventi promossi

Dettagli

Collegio Territoriale Campania Calabria

Collegio Territoriale Campania Calabria Comun. n. 005. Napoli,08/01/ 2014 PESCASSEROLI (AQ) Il Consiglio Territoriale Campania ha ottenuto, per i propri Soci, delle convenienti agevolazioni per week-end neve da effettuarsi nei mesi di gennaio,

Dettagli

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese www.newenglishinitaly.it 6 14 anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese 2017 Le nostre proposte Antey Valle d Aosta Pragelato Piemonte Le foto più belle SCONTO di 50,00 SCONTO di 50,00 SCONTO di 130,00

Dettagli

PROGRAMMA CORSI AEROBICA E FITNESS ZUMBA PILATES CORSI OLISTICI

PROGRAMMA CORSI AEROBICA E FITNESS ZUMBA PILATES CORSI OLISTICI PROGRAMMA CORSI AEROBICA E FITNESS CORSI OLISTICI MATTINO LUNEDì e GIOVEDì dalle ore 09.00 alle ore 10.00 BASE LUNEDì e GIOVEDì dalle ore 10.00 alle ore 11.00 MARTEDì e VENERDì dalle ore 09.00 alle ore

Dettagli

Comunicato stampa BARD BOULDER CONTEST 09 Raduno internazionale d arrampicata boulder Arnad e Bard, marzo 2009

Comunicato stampa BARD BOULDER CONTEST 09 Raduno internazionale d arrampicata boulder Arnad e Bard, marzo 2009 Comunicato stampa BARD BOULDER CONTEST 09 Raduno internazionale d arrampicata boulder Arnad e Bard, 13-14-15 marzo 2009 Ritorna dopo il successo della prima edizione, il Bard Boulder Contest. La competizione

Dettagli

L estate all Ecomuseo

L estate all Ecomuseo L estate all Ecomuseo Eventi Ecomuseo della Pietra ollare e degli Scalpellini Malesco (VB) SESIA-VAL GRANDE GEOPARK Project Giugno Mercoledì 19 Passeggiata per il centro di Malesco - ore 9.30 (Ritrovo

Dettagli

Comune di Torgnon - Commune de Torgnon

Comune di Torgnon - Commune de Torgnon REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA REGION AUTONOME DE LA VALLEE D AOSTE Comune di Torgnon Comune di Torgnon - Commune de Torgnon VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE ANNO 2012 N. 116 del

Dettagli

I Dieci giorni del Centenario Maggio 2015

I Dieci giorni del Centenario Maggio 2015 I Dieci giorni del Centenario Maggio 2015 Ven. 22 Folgaria, sala APT, ore 21.00 - Illustrazione storica: Ai miei popoli! Il re d Italia mi ha dichiarato guerra Presentazione delle località e del programma

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE

PROGRAMMA SETTIMANALE La Scuola provinciale cani da ricerca e catastrofe è stata fondata nel 1980 a Trento ed è dunque capofila dell'attività cinofila da soccorso in Italia. La Scuola provinciale cani da ricerca e catastrofe

Dettagli

FOLIAGE GIROPARCHI GRAN PARADISO E MONT AVIC

FOLIAGE GIROPARCHI GRAN PARADISO E MONT AVIC FOLIAGE GIROPARCHI GRAN PARADISO E MONT AVIC Ogni anno, in autunno, le foglie di alcuni alberi cambiano livrea e colori, passando dal verde al giallo, all arancione, al rosso, al marrone. Un fenomeno naturale

Dettagli

Natale al Camping Olympia

Natale al Camping Olympia Natale al Camping Olympia 2016-2017 Il periodo natalizio è il più bello dell anno! Godetevi una vacanza ricca di emozioni e avvenimenti in un paese innevato. L Alta Pusteria vi offre un bellissimo programma

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Con la collaborazione COMUNE DI CASTELVETRO PIACENTINO ASSESSORATO ALLO SPORT COMUNE DI MONTICELLI D ONGINA ASSESSORATO ALLO SPORT COMUNE DI CAORSO ASSESSORATO ALLO

Dettagli

Programma Piancavallo inverno 2014/2015 - Comune Aviano settore Turismo

Programma Piancavallo inverno 2014/2015 - Comune Aviano settore Turismo Data Ora Evento Luogo A cura di Note Da Sabato 13 dicembre a 31 gennaio 2015 10.00-13-00 14.00- Mostra Lo scrigno dei presepi infopoint a cura di Pro Loco Aviano Mercoledì 24 dicembre 17.00-19.00 Fantalibro

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO LUNEDI Andalo h. 10,00 / 15,00 -SCI: corso tempo pieno dal lunedì al venerdì Kids 6+ Corso di sci full time tenuto da Maestri di sci e Guide Alpine. 25

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Maggio 2016

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Maggio 2016 PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Maggio 2016 DATA ORARIO LUOGO EVENTO / a cura di ASSOCIAZIONE Domenica 1 Festa del Lavoro Lunedi 2 Martedì 3 Mercoledì 4 Giovedì 5 Dalle 16.00 Venerdì 6 Sabato 7 Dalle 9.00

Dettagli

Nebrodi Outdoor Fest 2014 - Parco dei Nebrodi

Nebrodi Outdoor Fest 2014 - Parco dei Nebrodi Nebrodi Outdoor Fest 2014 - Parco dei Nebrodi 23,24,25 maggio 2014 Trekking della Dorsale dei Nebrodi Sentiero Italia da Floresta a Mistretta a piedi 30,31 maggio 01,02 giugno 2014 Trekking Weekend di

Dettagli

Predazzo, 29 settembre 2009 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA

Predazzo, 29 settembre 2009 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA Predazzo, 29 settembre 2009 A TUTTI I GLI SCOLARI ED AI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE e MEDIA DI P R E D A Z Z O L U.S. Dolomitica a.s.d. informa delle iniziative di avviamento allo sport che saranno proposte

Dettagli

Programmazione corsi 2010

Programmazione corsi 2010 Programmazione corsi 2010 Aggiornamento al 29 gennaio 2010 La stagione 2010 è alle porte, di seguito trovate la programmazione dei corsi; anche per quest anno rimane invariato il prezzo e lo stile: prima

Dettagli

CALENDARIO EVENTI

CALENDARIO EVENTI CALENDARIO EVENTI 2013-2014 Giovanna 3283094444 giovanna@equinatura.it Francesca 3405252454 francesca@equinatura.it info@equinatura.it www.equinatura.it Domenica 20 Ottobre ore 15,00 EquinaMENTE corso

Dettagli

OGGETTO: Festività Natalizie 2014/2015 Mercatini di Natale a Codigoro. Richiesta contributo

OGGETTO: Festività Natalizie 2014/2015 Mercatini di Natale a Codigoro. Richiesta contributo Codigoro, 24/11/2014 Al Sindaco del Comune di Codigoro OGGETTO: Festività Natalizie 2014/2015 Mercatini di Natale a Codigoro. Richiesta contributo L associazione Pro-Loco di Codigoro, intende collaborare

Dettagli

Calendario settembre 2014 / giugno 2015

Calendario settembre 2014 / giugno 2015 Settembre 2014 23 Selezione foto singole dei Soci per mostra FIAF "La Piazza" (max 5 foto per ciascun Socio) Selezione portfolio dei Soci per mostra FIAF "La Piazza" (max 15 foto per ciascun portfolio)

Dettagli

8 DICEMBRE - OLTRE IL COLLE Presso il centro parrocchiale, ore 15.30: Animazione per Bambini.

8 DICEMBRE - OLTRE IL COLLE Presso il centro parrocchiale, ore 15.30: Animazione per Bambini. 8 DICEMBRE - OLTRE IL COLLE Presso il centro parrocchiale, ore 15.30: Animazione per Bambini. 9 DICEMBRE - OLTRE IL COLLE Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 CORSO DI NORDIC WALKING...un viaggio alla ricerca

Dettagli

NomosTrek in collaborazione con Vivere l Aniene. due giorni intensi di sport, natura e avventura nella splendida Valle dell Aniene

NomosTrek in collaborazione con Vivere l Aniene. due giorni intensi di sport, natura e avventura nella splendida Valle dell Aniene NomosTrek in collaborazione con Vivere l Aniene due giorni intensi di sport, natura e avventura nella splendida Valle dell Aniene 19 e 20 Ottobre 2013 L Arrampicata Sportiva è uno sport molto articolato

Dettagli

Corsi di Sci 2016>17. Bambini ed Adulti. VENERDÌ 18 NOVEMBRE Salone parrocchiale di Murazzo Dalle ore Grande serata inaugurale

Corsi di Sci 2016>17. Bambini ed Adulti. VENERDÌ 18 NOVEMBRE Salone parrocchiale di Murazzo Dalle ore Grande serata inaugurale STAGIONE 2016>17 Corsi di Sci Bambini ed Adulti TESSERA SOCIALE 2016/17 COMPRENSIVA DI ASSICURAZIONE E OMAGGIO AI PRIMI 400 ISCRITTI! www.sciolinasnowclub.com Grande serata inaugurale VENERDÌ 18 NOVEMBRE

Dettagli

SCI CLUB CASTELFRANCO VENETO PROGRAMMA INVERNALE CALENDARIO ESCURSIONI STAGIONE SCIISTICA

SCI CLUB CASTELFRANCO VENETO PROGRAMMA INVERNALE CALENDARIO ESCURSIONI STAGIONE SCIISTICA SCI CLUB CASTELFRANCO VENETO STAGIONE SCIISTICA 2016 PROGRAMMA INVERNALE CALENDARIO ESCURSIONI TESSERAMENTO STAGIONE 2016 Caro amico/a dello Sci Club Castelfranco V.to Inizia finalmente l attività invernale.

Dettagli

CORSI AUTUNNO - INVERNO

CORSI AUTUNNO - INVERNO ORARI PER LE ISCRIZIONI: presso la nostra segreteria dal lunedì alla domenica negli orari di apertura dell'impianto. LA QUOTA DI ISCRIZIONE E DI 20,00 E HA VALIDITA UN ANNO GARANTISCE LE COPERTURE ASSICURATIVE

Dettagli

Buon fine Anno.. e non Solo! Regalati 2 Meravigliosi giorni tra Amici amanti del Trekking, della Natura, del Mare, dei Folklori e dei Sapori...

Buon fine Anno.. e non Solo! Regalati 2 Meravigliosi giorni tra Amici amanti del Trekking, della Natura, del Mare, dei Folklori e dei Sapori... Buon fine Anno.. e non Solo! Regalati 2 Meravigliosi giorni tra Amici amanti del Trekking, della Natura, del Mare, dei Folklori e dei Sapori... proprio nel 'Cuore' della Puglia RIGENERATI CON NOI, SUL

Dettagli

35 a Festa delle Castagne

35 a Festa delle Castagne 20 maggio 2016 3 SABATO 4 DOMENICA la più piccola Pro Loco d Italia Vi invita a VALLE 35 a Festa delle Castagne e del Miele di Castagno OTTOBRE 2015 di Soffumbergo / Podcirku (FAEDIS) 10 11 SABATO DOMENICA

Dettagli

PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE ASSOCIAZIONI DEL FORUM TRIMESTRE Luglio - Agosto - Settembre 2016

PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE ASSOCIAZIONI DEL FORUM TRIMESTRE Luglio - Agosto - Settembre 2016 PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE ASSOCIAZIONI DEL FORUM TRIMESTRE Luglio - Agosto - Settembre 2016 Luglio VENERDÌ 01 - ORE 21.15 COLLE DI COMPITO PIAZZETTA SANTUARIO CONCERTO SOTTO LE STELLE E SPETTACOLO DI

Dettagli

Castelli del Ducato di Parma & Piacenza

Castelli del Ducato di Parma & Piacenza Castelli del Ducato di Parma & Piacenza APERTURE CASTELLI DAL 26 DICEMBRE AL 8 GENNAIO Per orari, prezzi e manifestazioni consultare il sito www.castellidelducato.it PROVINCIA DI PARMA FORTEZZA DI BARDI

Dettagli

Attività novembre-dicembre 2016

Attività novembre-dicembre 2016 Attività novembre-dicembre 2016 Centro diurno socio-assistenziale Pro Senectute Ticino e Moesano Stabile Talete Via Girella 4 6814 Lamone Ticino e Moesano prosenectute.org Da metà maggio 2014 Pro Senectute

Dettagli

EVENTI GIUGNO- LUGLIO SANTA MARIA A MONTE

EVENTI GIUGNO- LUGLIO SANTA MARIA A MONTE Comune di Santa Maria a Monte Provincia di Pisa EVENTI GIUGNO- LUGLIO SANTA MARIA A MONTE 3-27 GIUGNO TORNEO CALCETTO A 5 4 TROFEO TRECCIFICIO RCG. ATTIVITA ESTIVE 2008 RIVOLTE AI RAGAZZI DAI 6 AI 13 ANNI.

Dettagli

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE Programma

Dettagli

CIRCOLO NOI DI MARCHESINO CIRCOLO NOI BUTTAPIETRA

CIRCOLO NOI DI MARCHESINO CIRCOLO NOI BUTTAPIETRA CIRCOLO NOI DI MARCHESINO CIRCOLO NOI BUTTAPIETRA 15 febbraio festa delle maschere 6 aprile biciclettata di Pasquetta Marzo, aprile, maggio corso di ballo 19 aprile Festa dell Ambiente 17 maggio Festa

Dettagli

RITIRO ESTIVO JUVENTUS 2011 BARDONECCHIA

RITIRO ESTIVO JUVENTUS 2011 BARDONECCHIA RITIRO ESTIVO JUVENTUS 2011 BARDONECCHIA Dal 7 al 17 luglio 2011 il ritiro estivo della Juventus F.C. si svolgerà a Bardonecchia (TO), meta turistica apprezzata sia in estate che in inverno, già sito olimpico

Dettagli

REFERENTE: SILVIA CARRA DAL 05-MAGGIO-2015 AL 28-MAGGIO 2015 GINNASTICA PRESSO CAMPO ATLETICA MONTAGNA (SP) ORARI: MARTEDI E GIOVEDI DALLE 16.

REFERENTE: SILVIA CARRA DAL 05-MAGGIO-2015 AL 28-MAGGIO 2015 GINNASTICA PRESSO CAMPO ATLETICA MONTAGNA (SP) ORARI: MARTEDI E GIOVEDI DALLE 16. REFERENTE: SILVIA CARRA DAL 05-MAGGIO-2015 AL 28-MAGGIO 2015 GINNASTICA PRESSO CAMPO ATLETICA MONTAGNA (SP) ORARI: MARTEDI E GIOVEDI DALLE 1630 ALLE 1830 COSTO: MENSILE 45 CONFERMA: ENTRO IL 30-04-2015

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE Sede: viale Miramare, 40/a tel. 040/412327 Campi tennis: viale Miramare, 107 tel. 040/410026 segreteria@circolomarinamercantile.it www.circolomarinamercantile.it

Dettagli