Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0"

Transcript

1 Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. NOTA: In questo documento viene utilizzato il termine Fiery E100 per fare riferimento a Fiery E C-KM. In questo documento viene utilizzato il termine fotocopiatrice per fare riferimento a 60-55C-KM. Installazione Il programma di installazione di Fiery User Software non supporta l aggiornamento parziale Se sul computer è già installata una versione precedente del software Fiery, il programma di installazione di Fiery User Software non offre la possibilità di aggiungere o aggiornare i singoli programmi. Invece, il programma di installazione di Fiery User Software disinstalla tutti i programmi Fiery (ma non le impostazioni degli utenti) e poi installa i programmi Fiery selezionati. Questo perché questa versione del software Fiery comprende alcuni componenti che non funzionano con la versione precedente del software Fiery. Configurazione Abilita stampa mobile diretta Se l opzione Abilita stampa mobile diretta nelle impostazioni Bonjour di Fiery E100 è attivata, vengono aggiunte due stampanti quando si aggiunge Fiery E100 a un computer Mac OS come stampante Bonjour. La stampante che ha Bonjour nel nome è per la stampa Bonjour. La stampante senza Bonjour nel nome è per la stampa mobile diretta. Stampante Bonjour con Port 9100 Su Mac OS, se si aggiunge Fiery E100 come stampante Bonjour con il protocollo Port 9100, viene generato un lavoro vuoto con il nome Sconosciuto nella coda Stampato di Fiery E100. Non viene stampata nessuna pagina. Stampa Lavoro interrotto dalla reinizializzazione di Fiery E100 durante la fase di spool Se si spegne Fiery E100 durante l invio in spool di un lavoro e poi lo si riaccende, il lavoro genera un errore. È necessario chiudere l applicazione da cui è stato inviato il lavoro, quindi riavviarla e ristampare il lavoro. Pagina di configurazione da un applicazione con SNMP Quando si usa un browser MIB o un applicazione che usa il protocollo SNMP, è possibile che la pagina di configurazione venga stampata in più copie. Per evitare di stampare copie in più, aumentare il timeout nell applicazione o nel browser MIB client. Per ulteriori informazioni, vedere la documentazione della fotocopiatrice o del browser MIB Electronics For Imaging 05 gennaio * *

2 Pagina 2 La stampa su formato A3W e altri formati larghi provoca inceppamenti della carta Se si passa dalla stampa su formato Lettera a formato A3W (o altro formato largo), il formato carta sul pannello a sfioramento della stampante viene erroneamente indicato come A3, provocando un inceppamento della carta. Fare clic sul pulsante Cambia formato per visualizzare le dimensioni corrette (16 9/16 x 11 1/16) per il formato carta A3W. Opzioni di stampa Formati carta larghi (W) e senza margini I formati carta larghi come A4W vengono usati per simulare la stampa senza margini. Per stampare l intera immagine correttamente, la carta da usare deve essere di dimensioni maggiori della pagina del lavoro. Le opzioni di stampa (come Booklet e Adatta alla pagina) possono provocare il taglio dell immagine se la carta non supera le dimensioni dell immagine o della pagina più i margini richiesti dalla fotocopiatrice. Per la stampa su formati carta W, usare un formato che sia di 0,5-1 pollice più grande del formato della pagina per evitare il taglio. Formati carta personalizzati Se si stampa un lavoro su un formato carta personalizzato e la stampa è ruotata di 180 gradi, selezionare l opzione Ruota 180 (nella scheda Layout in Proprietà del lavoro o del driver di stampa) e ristampare. Booklet a sella con copertina Se si stampa un booklet a sella con piegatura a metà (con o senza graffa centrale) e una copertina con tipo di carta Cartoncino 1, Cartoncino 1+, Cartoncino 2, Impostazione utente 3, Impostazione utente 4 o Impostazione utente 5, il tipo di carta per la copertina viene ignorato e la copertina viene stampata con la carta specificata dall opzione Alimentaz copertina booklet. Inoltre, se è specificato Autoselezione come cassetto della carta per le pagine del corpo, queste verranno stampate dal Cassetto 1. Se è specificato Autoselezione per Alimentaz copertina booklet, la copertina verrà stampata dal cassetto di alimentazione manuale. Selezionare cassetti della carta specifici invece delle selezioni automatiche. Stampa di booklet Nella stampa Booklet, il ridimensionamento, la dimensione del dorso, la posizione della pagina e altre opzioni possono causare il taglio di alcuni bordi. Posizionare con cura le immagini per assicurarsi che la stampa sia come si desidera.

3 Pagina 3 Lavoro con supporti misti con Cartoncino 4 o Cartoncino 1+ In un lavoro su supporti misti, se si specifica un intervallo di pagine con un tipo di carta Cartonc.1+-Fronte-retro 2 o un inserto vuoto con un tipo di carta Cartoncino 4, potrebbe essere aggiunta una pagina vuota in più al lavoro. Elaborare il lavoro e usare Command WorkStation per visualizzare in anteprima e rimuovere le pagine indesiderate prima della stampa. Stampa di striscioni Se si stampa un lavoro in modo Striscione (impostato sulla fotocopiatrice), è necessario impostare il tipo di carta su Cartoncino 1+. Protezione copia Se si seleziona l opzione Protezione copia per un lavoro, è necessario digitare del testo nel campo Protezione copia. Se si lascia vuoto il campo, il lavoro viene annullato. Autenticazione utente con caratteri a doppio byte Solo per la lingua giapponese: Sebbene sia possibile creare nomi utente sulla fotocopiatrice di 64 caratteri di 1 o 2 byte, la funzione Autenticazione utente del driver di stampa supporta i nomi utente di massimo 32 caratteri di 2 byte. Nelle lingue che usano caratteri a 2 byte, non specificare nomi utente più lunghi di 32 caratteri per Autenticazione utente. Definisci ciascun capitolo come gruppo di finitura separato Nelle impostazioni di stampa Supporti misti, l opzione Definisci ciascun capitolo come gruppo di finitura separato non ha alcun effetto. Driver di stampa Proprietà del driver di stampa non salvate (Windows 7) Per un driver di stampa per Windows 7 installato con Point and Print, se si apre la finestra Proprietà, si cambiano le impostazioni per le opzioni di finitura (come graffatura e bucatura) e si salvano le modifiche, quando si riapre la finestra Proprietà le modifiche potrebbero annullarsi. Per ovviare al problema, è necessario prima installare il driver di stampa mentre si è collegati come amministratore. 1 Collegarsi come amministrazione sul computer client. 2 Installare il driver di stampa con Point and Print. 3 Aprire la finestra Proprietà del driver di stampa e fare clic su OK o Applica. Dopo aver effettuato questi passi, è possibile collegarsi come utente qualsiasi e installare il driver di stampa con Point and Print; il driver di stampa conserverà le modifiche apportate alle impostazioni di finitura.

4 Pagina 4 Driver di stampa per Windows in lingue europee (Windows 7, Windows Vista) Non è possibile installare driver di stampa per Windows in lingue europee (francese, italiano, tedesco e spagnolo) sulle versioni in inglese britannico di Windows 7 e Windows Vista. È necessario installare il driver di stampa in inglese sui sistemi Windows con l opzione internazionale Inglese-Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Microsoft. Driver di stampa per Mac OS X e v10.7 Il driver di stampa per Mac OS standard non supporta la stampa da Mac OS X v10.7. Per la stampa dalle applicazioni su Mac OS X v10.7, installare Fiery Express Driver. Per le istruzioni, vedere il manuale Stampa. Command WorkStation Pagine mancanti per un lavoro sottoposto a imposizione Se si sottopone a imposizione un lavoro grande (superiore a 500 MB), l operazione potrebbe richiedere diversi minuti. Se si salva il lavoro e si esce da Impose senza attendere la visualizzazione di tutte le immagini di anteprima, alcune pagine potrebbero risultare mancanti dal lavoro. Attendere che vengano visualizzate tutte le immagini di anteprima prima di uscire da Impose. Modelli di imposizione personalizzati Se si crea un modello di imposizione personalizzato in Impose e poi si prova a visualizzare il modello da Proprietà del lavoro in Command WorkStation, le impostazioni del modello potrebbero apparire vuote. Per ripristinare le impostazioni, modificare e salvare il modello in Proprietà del lavoro. Modifica del profilo di calibrazione In Calibrator, se si modifica il valore del profilo di calibrazione (C, M, Y o K), non digitare uno 0 iniziale per un numero inferiore a 1,0. Ad esempio, digitare,95 invece di 0,95. Stampanti virtuali Stampante virtuale installata con Point and Print ha impostazioni non corrette (Windows 7) Su Windows 7, se un utente ha due account entrambi con diritti di amministratore, la comunicazione bidirezionale su una stampante virtuale che è stata installata con Point and Print potrebbe non funzionare correttamente per entrambi gli account, in quanto un driver di stampa non ha le impostazioni corrette della stampante virtuale in Proprietà. Evitare di assegnare due account di amministratore allo stesso utente.

5 Pagina 5 Hot Folders Nomi di modelli di imposizione parzialmente visibili In Hot Folders, i nomi di modelli di imposizione potrebbero essere solo parzialmente visibili, ma se si sposta il cursore sull icona di un modello, viene visualizzato il nome per intero. Formati di origine Microsoft per Hot Folders In una cartella automatica, se si imposta il tipo file di destinazione del formato di origine Microsoft su PDF, i lavori con orientamento Orizzontale in Microsoft Word inoltrati alla cartella automatica potrebbero essere stampati e graffati con la rilegatura sul lato opposto a quello specificato nel lavoro. In questo caso, selezionare l opzione Ruota di 180 in Proprietà del lavoro della cartella automatica (nella scheda Layout). Image Enhance Visual Editor Uso di file duplicati In Image Enhance Visual Editor, le modifiche vengono applicate sia al lavoro selezionato che a tutti i suoi duplicati. Comandi Zoom (Mac OS) In Image Enhance Visual Editor su Mac OS v10.6, se si esegue lo zoom a 500% o superiore, la barra di scorrimento visualizza 500% e non il reale valore di zoom. Per ovviare all inconveniente, installare Mac OS v (una nuova installazione, non un aggiornamento da una precedente versione). WebTools Scaricamenti di WebTools (Windows 7) Su Windows 7, se si scarica il driver di stampa per Windows con WebTools e si esegue PRNTDRVR.EXE per installare il driver di stampa, è possibile che venga visualizzato un errore che indica che non è stato possibile eseguire un file. Chiudere il messaggio di errore ed eseguire di nuovo PRNTDRVR.EXE. Fiery Bridge Fiery Bridge con supporto User Box Scan Se ci si collega a Fiery E100 in Fiery Bridge e poi a Group Box, è necessario scollegarsi da Fiery E100 per scollegarsi da Group Box. Altre applicazioni Formato documento nelle applicazioni Adobe Quando si stampa un lavoro con un formato pagina standard da un applicazione Adobe, il Formato documento potrebbe essere visualizzato in Proprietà del lavoro come Personalizzato invece del formato standard. Questo è un problema noto di Adobe, numero caso 3857f1-1COUZT9. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Microsoft.

6 Pagina 6 Stampa da Adobe Photoshop su Mac OS Quando si stampa da Adobe Photoshop su Mac OS e si fa clic su Proprietà in dettaglio nel driver di stampa, la finestra Preferenze di stampa potrebbe essere nascosta dietro la finestra di Photoshop. Ridurre a icona la finestra di Photoshop per accedere alle opzioni di stampa di Fiery E100. Guida in linea Internet Explorer 8 e 9 Quando si visualizzano i file della Guida dei programmi di utilità di Fiery E100, tutte le procedure iniziano con il numero 1. Per visualizzare correttamente i file della Guida, usare un altro browser o una versione precedente di Internet Explorer.

Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.2

Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.2 Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.2 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server,

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY 50C-KM versione 2.0 e integra le Note di release di Fiery X3eTY versione 1.0. Prima di usare

Dettagli

Utilizzo di Fiery WebSpooler

Utilizzo di Fiery WebSpooler 20 Utilizzo di Fiery WebSpooler Fiery WebSpooler duplica molte delle funzioni e delle caratteristiche di Command WorkStation. WebSpooler consente di controllare e gestire i lavori da più piattaforme su

Dettagli

Problemi di attivazione dell opzione Fiery

Problemi di attivazione dell opzione Fiery Problemi di attivazione dell opzione Fiery Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione.

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.6.2

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.6.2 Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.6.2 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti

Dettagli

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1 Note di release Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione 3.0a Questo documento descrive i Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0. Prima di usare Fiery X3eTY2 65-55C-KM

Dettagli

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Esempi di flusso di lavoro

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Esempi di flusso di lavoro Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server

Dettagli

Problemi risolti con questa versione

Problemi risolti con questa versione Note di release per l utente Fiery EXP8000 Color Server, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server versione 2.0. Prima di usare Fiery EXP8000

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Note di release per l utente Color Controller E-22B/E-22C, versione 1.1

Note di release per l utente Color Controller E-22B/E-22C, versione 1.1 Note di release per l utente Color Controller E-22B/E-22C, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 80C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80, distribuire una copia di queste

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Fiery Command WorkStation 5.8 con Fiery Extended Applications 4.4 Fiery Extended Applications (FEA) versione 4.4 contiene il Fiery software per eseguire le attività usando Fiery Server. Questo manuale

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva Fiery E100 Color Server Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Driver di stampa e software di sistema Questo documento contiene informazioni relative ai driver di stampa e al software di sistema di

Dettagli

Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0

Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0 Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti. NOTA:

Dettagli

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS 12 Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS Utilizzare le seguenti istruzioni per installare il software e impostare la stampa in ambiente Macintosh OS. Le schermate visualizzate

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. er questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0

Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0 Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software Fiery X3e Color Server versione 1.0. Prima di utilizzare Fiery X3e Color Server versione

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Stampa di dati variabili. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Stampa di dati variabili. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Stampa di dati variabili In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Programmi di utilità

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Programmi di utilità Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Programmi di utilità 2013 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.2

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.2 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.2 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1. Stampa da Mac OS

Fiery Print Controller MX-PEX1. Stampa da Mac OS Fiery Print Controller MX-PEX1 Stampa da Mac OS 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Programmi di utilità Questo documento contiene informazioni relative ai programmi di utilità per Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

Guida all installazione di EFI Fiery proserver

Guida all installazione di EFI Fiery proserver Guida all installazione di EFI Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che installano Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery Print

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.01. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0

Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

TOSHIBA GA-1310. Stampa da Mac OS

TOSHIBA GA-1310. Stampa da Mac OS TOSHIBA GA-1310 Stampa da Mac OS 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Mac OS 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser a colori Phaser 7750

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser a colori Phaser 7750 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-76 "Stampa di più pagine su un unico foglio (N-su)" a pagina 2-77 "Stampa di opuscoli" a pagina

Dettagli

Come aggiornare il firmware sulle stampanti largo formato

Come aggiornare il firmware sulle stampanti largo formato Come aggiornare il firmware sulle stampanti largo formato Canon imageprograf Introduzione Nella vita di una stampante ImagePrograf, possono essere rilasciati nuove versioni di firmware con l intento di

Dettagli

Informazioni e assistenza. Messaggi di sistema. Accesso. Icone del pannello comandi

Informazioni e assistenza. Messaggi di sistema. Accesso. Icone del pannello comandi Informazioni e assistenza Per informazioni/assistenza, controllare quanto segue: Guida per l'utente per informazioni sull'utilizzo del modello Xerox 4595. Per l'assistenza in linea, visitare: www.xerox.com

Dettagli

Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0

Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0 Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Stampa

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Stampa Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 5500

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 5500 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-68 "Stampa di più pagine su un unico foglio (N-su)" a pagina 2-69 "Stampa di opuscoli" a pagina

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server versione 2.0

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server versione 2.0 Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO 80 70-60C-KM Color Server versione 2.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software GUIDA RAPIDA La presente Guida rapida contiene la descrizione dei requisiti del sistema e le informazioni generali sulla configurazione di Fiery EX2101 per Xerox 2101 per la stampa. Descrive inoltre le

Dettagli

Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1

Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1 Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima

Dettagli

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Guida introduttiva

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Guida introduttiva Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0

Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0 Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

INTRODUZIONE A WORD CHE COS E WORD AVVIARE E CHIUDERE WORD INTERFACCIA UTENTE DI WORD

INTRODUZIONE A WORD CHE COS E WORD AVVIARE E CHIUDERE WORD INTERFACCIA UTENTE DI WORD INTRODUZIONE A WORD CHE COS E WORD Word è il software che consente di creare documenti testuali utilizzando un computer. Consente anche di inserire nel documento oggetti come: Fotografie Immagini Disegni

Dettagli

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa di dati variabili

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa di dati variabili Fiery EXP8000/50 Color Server Stampa di dati variabili 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Programmi di utilità 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02. NOTA: In questo documento viene

Dettagli

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS ReadMe_Driver.pdf 11/2011 Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS Descrizione Il driver della stampante D4000 è un driver personalizzato MICROSOFT per l'uso con la stampante

Dettagli

Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85

Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85 Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85 Questo documento contiene informazioni relative a Canon

Dettagli

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Questo file Leggimi contiene le istruzioni per l'installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante

Dettagli

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Informazioni su Fiery Extended Applications Fiery Extended Applications (FEA) 4.1 è un pacchetto da usare con i controller

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Programmi di utilità

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Programmi di utilità Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Programmi di utilità 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery EX2101 per Xerox 2101 versione 2.0. Prima di usare Fiery

Dettagli

Regolazione delle opzioni di stampa

Regolazione delle opzioni di stampa Regolazione delle opzioni di stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Impostazione delle opzioni di stampa" a pagina 2-19 "Selezione delle proprietà per un singolo lavoro (Mac)" a pagina 2-23

Dettagli

La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x:

La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x: Stampante a colori Phaser 7300 Rete Windows NT 4.x La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x: Punti preliminari - vedere a pagina

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Programmi di utilità

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Programmi di utilità Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Programmi di utilità 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Fiery Server per igen3. Guida introduttiva

Fiery Server per igen3. Guida introduttiva Fiery Server per igen3 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Guida introduttiva

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Guida introduttiva Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM Guida introduttiva 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Guida utente per Mac

Guida utente per Mac Guida utente per Mac Sommario Introduzione... 1 Utilizzo dello strumento Mac Reformatting... 1 Installazione del software... 4 Rimozione sicura delle unità... 9 Gestione unità... 10 Esecuzione dei controlli

Dettagli

Uso del computer e gestione dei file con Windows

Uso del computer e gestione dei file con Windows Uso del computer e gestione dei file con Windows PRIMI PASSI COL COMPUTER Avviare il computer Premere il tasto di accensione Spegnere il computer Pulsanti Start Spegni computer Spegni Riavviare il computer

Dettagli

Fiery Driver per Mac OS

Fiery Driver per Mac OS 2016 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 14 ottobre 2016 Indice 3

Dettagli

Printer Driver. Questa guida descrive come configurare il driver della stampante per Windows Vista e Windows XP.

Printer Driver. Questa guida descrive come configurare il driver della stampante per Windows Vista e Windows XP. 4-153-311-41 (1) Printer Driver Guida per la configurazione Questa guida descrive come configurare il driver della stampante per Windows Vista e Windows XP. Prima di usare questo software Prima di usare

Dettagli

Quick Print. Quick Print. Guida Utente. Copyright 2013 Hyperbolic Software. www.hyperbolicsoftware.com

Quick Print. Quick Print. Guida Utente. Copyright 2013 Hyperbolic Software. www.hyperbolicsoftware.com Quick Print Quick Print Guida Utente I nomi dei prodotti menzionati in questo manuale sono proprietà delle rispettive società. Copyright 2013 Hyperbolic Software. www.hyperbolicsoftware.com 1 Tabella dei

Dettagli

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0. NOTA:

Dettagli

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3 (I modelli disponibili sono diversi in

Dettagli

Fiery ES IC-415/Fiery CS IC-308. Programmi di utilità

Fiery ES IC-415/Fiery CS IC-308. Programmi di utilità Fiery ES IC-415/Fiery CS IC-308 Programmi di utilità 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 23 giugno 2014 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Stampa da Windows

Fiery EX4112/4127. Stampa da Windows Fiery EX4112/4127 Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Stampa da Mac OS

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Stampa da Mac OS Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Stampa da Mac OS 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI DELLE SCUOLE PUBBLICHE A GESTIONE PRIVATA ECDL, LA PATENTE EUROPEA PER L USO DEL COMPUTER GUIDA SINTETICA

CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI DELLE SCUOLE PUBBLICHE A GESTIONE PRIVATA ECDL, LA PATENTE EUROPEA PER L USO DEL COMPUTER GUIDA SINTETICA M ECDL ECDL, LA PATENTE EUROPEA PER L USO DEL COMPUTER LA POSTA ELETTRONICA Parte Generale GUIDA SINTETICA 1 - Primi passi Aprire il programma di posta elettronica Outlook Express Aprire la cassetta delle

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante a colori Phaser 8400

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante a colori Phaser 8400 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-55 "Stampa di più pagine su un solo foglio (fogli per pagina)" a pagina 2-56 "Stampa di opuscoli"

Dettagli

MANUALE OPERATIVO REQUISITI & SUGGERIMENTI

MANUALE OPERATIVO REQUISITI & SUGGERIMENTI MANUALE OPERATIVO REQUISITI & SUGGERIMENTI Mod. ELB502 - Ed. 05/13 1-9 Copyright FabricaLab S.r.l. Sommario 1. REQUISITI NECESSARI PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEGLI APPLICATIVI... 3 2. IMPOSTAZIONI DEL

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa di dati variabili

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa di dati variabili Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Stampa di dati variabili 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Questo file Leggimi contiene istruzioni per l'installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante

Dettagli

Risoluzione dei problemi di stampa

Risoluzione dei problemi di stampa di stampa 1 Il display del pannello operatore è vuoto o contiene solo simboli di diamanti. La prova automatica della stampante non è riuscita. Spegnere la stampante, attendere circa dieci secondi, quindi

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Stampa di dati variabili

Fiery EXP50 Color Server. Stampa di dati variabili Fiery EXP50 Color Server Stampa di dati variabili 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Video Scrittura (MS Word) Prima Parte

Video Scrittura (MS Word) Prima Parte Video Scrittura (MS Word) Prima Parte Ripasso/approfondimento: Gestione Cartelle/File Crea una cartella UTE Informatica Base sul Desktop Click destro sul Desktop Posizionarsi su Nuovo Cliccare su Cartella

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Esempi di flusso di lavoro

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Esempi di flusso di lavoro Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260 Esempi di flusso di lavoro 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Printer Driver. Questa guida descrive la configurazione del driver stampante per Windows 7, Windows Vista, Windows XP e Windows 2000.

Printer Driver. Questa guida descrive la configurazione del driver stampante per Windows 7, Windows Vista, Windows XP e Windows 2000. 4-129-746-42 (1) Printer Driver Guida per la configurazione Questa guida descrive la configurazione del driver stampante per Windows 7, Windows Vista, Windows XP e Windows 2000. Prima dell utilizzo del

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Stampa di dati variabili

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Stampa di dati variabili Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server Stampa di dati variabili 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Il pacchetto software GA-1120 contiene quanto segue:

Il pacchetto software GA-1120 contiene quanto segue: GUIDA RAPIDA La presente Guida rapida contiene la descrizione dei requisiti del sistema e le informazioni generali sulla configurazione di TOSHIBA GA-1120 per la stampa. Descrive inoltre le operazioni

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

testo Saveris Web Access Software Istruzioni per l'uso

testo Saveris Web Access Software Istruzioni per l'uso testo Saveris Web Access Software Istruzioni per l'uso 2 1 Indice 1 Indice 1 Indice... 3 2 Descrizione delle prestazioni... 4 2.1. Utilizzo... 4 2.2. Requisiti di sistema... 4 3 Installazione... 5 3.1.

Dettagli