OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 1. Sistema Radiologico Universale Digitale. La soluzione completa.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 1. Sistema Radiologico Universale Digitale. La soluzione completa."

Transcript

1 OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 1 Sistema Radiologico Universale Digitale La soluzione completa.

2 OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 2 Massima Flessibilità. Tutti gli esami senza spostare il paziente. Con il minimo sforzo. Canon è leader nell innovazione tecnologica in ambito medico da oltre sessant'anni. Ora, con l'introduzione del sistema Adora, sviluppato in collaborazione con NRT, questa tradizione di ricerca continua. Adora vi consente di gestire più applicazioni DR, con meno sforzo. Adora è il modo più semplice per accelerare il flusso di lavoro in modo significativo, migliorando il comfort e la cura del paziente. Canon CXDI-50C: il cuore del sistema Il flat detector della serie avanzata CXDI Canon-50C, integrato nel sistema Adora, acquisisce velocemente immagini digitali di alta qualità. Il detettore utilizzato nel sistema Adora copre una vasta gamma di applicazioni radiografiche ed è sempre in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di imaging digitale diretto. Portatile e leggero, può anche essere staccato dalla docking station Adora per essere utilizzato per esami a letto oppure traumatologici. Immagini di alta qualità in pochi secondi Il flat panel detector Canon, grazie al suo rilevatore al Silicio Amorfo (a.si) e allo scintillatore allo Ioduro di Cesio (CsI) è in grado di produrre immagini diagnostiche a 14 bit ad alta risoluzione. Dettagli d immagine che nella radiologia analogica potrebbero non essere visibili a causa di sotto o sovra esposizione, vengono resi evidenti. Il preview completo dell immagine acquisita è praticamente immediato e il rilevatore ritorna pronto per l esposizione successiva dopo pochi istanti.

3 OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 3 Ampia area d esposizione Il flat panel detector Canon CXDI-50C si caratterizza per la sua area d esposizione formato 35 x 43 cm, capace di catturare nel dettaglio le radiazioni X da qualsiasi posizione o angolazione. Esso consente di eseguire esami del cranio, del torace, della colonna, dell addome e del bacino, così come proiezioni degli arti superiori e inferiori. Grazie alle elevate dimensioni del pannello, questo detettore consente quindi di eseguire una gamma molto estesa di esami radiologici. La massima efficienza con la minima dose radiologica Il sistema CXDI-50C fornisce un elevata qualità d immagine con la minima dose radiologica. Il rilevatore LANMIT di Canon si caratterizza per la sua elevata sensibilità e la sua tecnologia che garantisce un elevata efficienza dosimetrica. Il detettore è ricoperto da uno scintillatore composto da una matrice di minuscoli cristalli di Ioduro di Cesio (Csl). Questa caratteristica offre il doppio beneficio di una maggior efficienza nell assorbimento delle radiazioni X e un più alto rendimento nel rapporto segnale/rumore, superiore a qualsiasi sistema convenzionale.

4 OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 4 Massima facilità. Ergonomia e semplicità d uso. Per un lavoro senza stress. Ogni elemento che compone il sistema Adora è stato progettato e costruito all insegna dell ergonomia, per garantire il minor stress e il minor sforzo a tutto lo staff medico e tecnico. Questo sistema, completamente automatizzato e motorizzato risulta semplice da usare da subito e non richiede operatori specializzati o lunghi corsi di apprendimento. L interfaccia utente intuitiva, il breve tempo di apprendimento e la grande semplicità d utilizzo consentiranno al vostro staff di concentrarsi esclusivamente sulla cura e la gestione del paziente.

5 OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 5 SmartHandle: posizionamenti rapidi e senza più fatica Il dispositivo SmartHandle di Adora rende semplice e confortevole il posizionamento dell apparecchiatura e del paziente, evitandovi inutili fatiche. Le movimentazioni motorizzate sono precise e ben calibrabili, consentono un agevole posizionamento del detettore e del tubo anche in caso di esami DR complessi. L ergonomico sistema SmartHandle è in grado di controllare fino a 3 movimenti (assi X, Y e Z) contemporaneamente. Il software assicura un utilizzo semplice e intuitivo del sistema, anche nel caso in cui alcune parti siano ribaltate o ruotate. Touch screen flottante e intuitivo L innovativo schermo touch screen posto sulla testa del tubo che visualizza e controlla i movimenti del Joystick SmartHandle è flottante e ruota su se stesso in modo d essere sempre leggibile dall operatore. I menu, brevi e semplici, associati a icone intuitive, vi guideranno con semplicità nelle varie sequenze operative. Il monitor touch screen visualizza anche i dati paziente e il posizionamento del sistema. Rotazione del tavolo fino a 340 per un agevole accesso al paziente Il tavolo in fibra di carbonio con pianale flottante permette di essere ruotato di 340 gradi attorno alla propria base per consentire un agevole accesso ai pazienti. La rotazione e la regolazione in altezza sono comandati dal pannello di controllo posto sul tavolo stesso. Il detettore e il tubo RX sono sostenuti da due bracci telescopici che possono essere posizionati indipendentemente l uno dall altro. Ciò consente di eseguire proiezioni radiologiche orizzontali (es. proiezione assiale dell anca) da entrambi i lati del tavolo senza spostare il paziente. Sistema di sollevamento paziente Questo sistema mobile di sollevamento paziente, applicato a soffitto, è indispensabile per movimentare pazienti con difficoltà di movimento oppure sovrappeso. Consiste in un imbragatura mobile appesa al soffitto dotata di salita e discesa e permette agli operatori di movimentare e posizionare i pazienti con il minimo dispendio di energie e con estrema facilità. Un software intelligente, anti-collisione per una sicurezza totale Adora dispone di un sofisticato controllo anti-collisione in grado di evitare incidenti di posizionamento. Esso tiene conto delle posizioni e calcola automaticamente i movimenti del tubo, del detettore e del tavolo porta paziente. Se una unità del sistema viene a trovarsi in zona di collisione, la velocità viene ridotta automaticamente. Un sensore di prossimità, posto sul detettore, rileva eventuali ostacoli e segnala ai motori di ridurre la velocità oppure di fermarsi.

6 OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 6 Massima efficienza. Aumentate la produttività. Diminuite i costi. Ottimizzate le vostre procedure radiologiche e aumentate la produttività del vostro reparto o della vostra clinica. Poter eseguire più esami, in modo più efficiente con un aumento della qualità significa ridurre i tempi di attesa e d i costi. L acquisizione veloce delle immagini consente una diagnosi più rapida, mentre la connettività del sistema permette di trasferire velocemente le immagini ai sistemi di visualizzazione, archiviazione e stampa. HIS/RIS Ready con sistema di auto positioning Il sistema Adora è HIS/RIS ready e si integra completamente con qualsiasi sistema informativo. La sua console di controllo touch screen permette di impostare con semplicità i vari protocolli d esame che di rimando auto posizionano il sistema Adora. Il sistema è in grado di memorizzare fino a 999 posizionamenti. Tutti i componenti di Adora (Detettore, Tubo ecc) si muovono automaticamente in base al tipo di protocollo di esame scelto. La procedura di auto-positioning può essere interrotta in qualsiasi momento. Preview delle immagini radiografiche. Le immagini possono essere pre-visualizzate, immediatamente dopo l esposizione radiologica, sul monitor di sistema. Questo permette agli operatori di verificare la correttezza dell esposizione ed eseguire eventualmente ulteriori proiezioni. La velocità del sistema vi consente di eseguire una nuova esposizione quasi istantaneamente. Il risultato finale è un immagine digitale accurata, in qualsiasi circostanza. Invio automatico delle immagini al PACS La post-elaborazione delle immagini può essere eseguita dalla console di controllo e preview. Le immagini possono essere selezionate e inviate al vostro sistema PACS, assicurandone così una facile ed efficiente gestione ed archiviazione. La piena compatibilità DICOM di Adora consente altresì l invio diretto delle immagini alle stampanti DICOM presenti in reparto. Il sistema offre opzionalmente anche la funzione di stitching delle immagini.

7 OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 7 Incremento della produttività. Il sistema Adora è la soluzione ideale per incrementare la produttività e migliorare il processo di erogazione dei servizi sanitari. Adora fornisce una veloce e precisa acquisizione DR da ogni angolazione, grazie al suo sofisticato sistema completamente automatico ma sorprendentemente semplice da usare. Migliora l'ambiente di lavoro di tutto il personale e aumenta l accuratezza dell esame e il confort del paziente. Tutti i benefici di flessibilità, facilità ed efficienza in una soluzione completa: Adora.

8 OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 8 Specifiche Tecniche Specifiche Tecniche XDI-50C TUBO / PENSILE TUBO / DETECTOR POSITIONER SDD Unità pensile TAVOLO Regolazione in altezza Massimo carico Materiale del pianale Area utile GENERATORE E TUBO Tipo Generatore Potenza nominale Escursione kv Escursione ma Macchia focale (IEC) COLLIMATORE Collimazione Centratore luminoso Rotazione dell area collimata DAP cm Rotazione: +/ cm 250 kg Fibra di Carbonio 200 x 70 cm Integrato, alta frequenza (100kHz) 65kW 40 to 150 kv 10 to 800 ma mm Completamente automatico, motorizzato con sovrapposizione manuale, ruotabile Motorizzata Temporizzato dopo l ultimo movimento del sistema. Le luci di Adora si oscurano quando viene acceso il centratore Senza fine I dati calcolati e misurati vengono trasferiti nell header DICOM Tecnologia Sensore Dimensione Pixel Matrice Formato Pixel/bit Livelli di grigio Preview immagine* Interfacce DICOM Tensione Consumo Ambiente operativo Detettore Flat panel: scintillator & Silicio amorfo (a-si) Nuovo MIS a larga area e scintillatore TFT Standard CXDI-50C al Bromuro di Cesio (CsI) In alternativa è disponibile per il tipo CXDI-50G il sensore al Gadolinio (Gd2O2S: Tb) 160 micron 2,208 x 2,688 pixels (5,9 million pixels) 35 x 43 cm 14-bit 4,096 grayscale (12-bit) Approx. 3 5 secondi DICOM 3.0, Ethernet 10/100 Base T DICOM 3.0 compatible. Print Management Service Class (SCU), Storage Service Class (SCU), and others 100V, 120V, 230/240V (50/60Hz) Detettore: 200VA massimo Detettore: 5 35oC, 30 75% RH (non-condensante) PORTA DETETTORE/AEC 5-campi, stato solido, fibra di carbonio Certificazioni FDA 510(k), FCC Class A, UL , EN60601, CE0197 Protezione GRIGLIA A scelta tra le standard: Sensore di prossimità Anti collisione posto sulla superficie Trasparente, Fissa, Interscambiabile Focalizzata a 110cm o 140cm, ratio 10:1 Focalizzata a 180cm, ratio 12:1 Linee parallele disponibili portrait oppure landscape Griglie aggiuntive sono optional Dimensioni Peso Opzioni Detettore (Lung x Larg x Sp): 491 x 477 x 23 mm Detettore: 4.8 kg DMWL (DICOM Modality Worklist ) incluso MPPS (Modality Performed Procedure Step) * Le specifiche riportate possono subire modifiche senza nessun preavviso. Distribuito in Italia da: ANDRA S.p.A. Via Cesare Pavese 11/ Opera (MI) Tel Fax andra@andra-med.it - WEB:

Caratteristiche generali dei sistemi

Caratteristiche generali dei sistemi 1. Diagnostica polifunzionale digitale (DR) (locale 01 Bentivoglio) Il sistema offerto deve essere in grado di garantire l esecuzione di RX su tutti i distretti anatomici (torace incluso) per pazienti

Dettagli

REGIUS 190. Computed Radiography. Un sistema per tutte le esigenze.

REGIUS 190. Computed Radiography. Un sistema per tutte le esigenze. REGIUS 190 Computed Radiography Un sistema per tutte le esigenze. Dall affidabilità e dalla rivoluzionaria filosofia di funzionamento del sistema Regius 170, Konica Minolta ha sviluppato il nuovo Regius

Dettagli

SISTEMI RADIOLOGICI. Sistema DR con braccio a U

SISTEMI RADIOLOGICI. Sistema DR con braccio a U SISTEMI RADIOLOGICI Sistema DR con braccio a U ArmonicUs rappresenta la nuova soluzione con braccio a U di Villa Sistemi Medicali: un sistema moderno ed efficiente che integra tutta la nostra conoscenza

Dettagli

RADIOGRAFIA DIRETTA. La sala radiografica digitale completamente. automatizzata. DX-D 600: Radiografia diretta di Agfa HealthCare

RADIOGRAFIA DIRETTA. La sala radiografica digitale completamente. automatizzata. DX-D 600: Radiografia diretta di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA DIRETTA La sala radiografica digitale completamente automatizzata DX-D 600: Radiografia diretta di Agfa HealthCare Una sala radiografica d avanguardia La serie di innovative caratteristiche

Dettagli

DR FLAT PANEL. Sistemi per la Radiografia Digitale. CXDI-40EG / CXDI-40EC / CXDI-50G / CXDI-31 / Visualizzatore Immagini DR CXDI-40EG CXDI-40EC

DR FLAT PANEL. Sistemi per la Radiografia Digitale. CXDI-40EG / CXDI-40EC / CXDI-50G / CXDI-31 / Visualizzatore Immagini DR CXDI-40EG CXDI-40EC DR FLAT PANEL CXDI-40EG CXDI-40EC CXDI-50G CXDI-31 Sistemi per la Radiografia Digitale CXDI-40EG / CXDI-40EC / CXDI-50G / CXDI-31 / Visualizzatore Immagini DR La migliore immagine e la migliore cura iniziano

Dettagli

SYNCHRO MN8/MN12/MN25 Specifiche tecniche

SYNCHRO MN8/MN12/MN25 Specifiche tecniche SYNCHRO MN8/MN12/MN25 Specifiche tecniche Complesso Radiogeno Tubo Radiogeno Macchia Focale Potenza Tubo Capacità Termica Anodo Dissipazione Termica Anodo Capacità Termica Cuffia Dissipazione termica Cuffia

Dettagli

Criterio di Aggiudicazione Gara ad offerta economicamente più vantaggiosa Lotto 1 AMMINISTRAZIONE TITOLARE DEL PROCEDIMENTO

Criterio di Aggiudicazione Gara ad offerta economicamente più vantaggiosa Lotto 1 AMMINISTRAZIONE TITOLARE DEL PROCEDIMENTO 1/8 Offerta tecnica relativa a: Numero Gara 432299 Nome Gara Gara per la fornitura di archi a c mobili ad uso chirurgia generale, archi a c mobili ad uso chirurgia vascolare (lotto 2), dispositivi opzionali,

Dettagli

Trident TM Sistema Radiografia frustoli

Trident TM Sistema Radiografia frustoli Trident TM Sistema Radiografia frustoli Una superba qualità dell immagine per un efficiente flusso di lavoro L alta qualità e definizione delle immagini del sistema Trident permette una immediata verifica

Dettagli

LA TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA.

LA TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA. LA TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA PRINCIPI GENERALI DELLA TC La TC è un procedimento radiografico digitalizzato che permette di rappresentare sezioni assiali di spessore finito del corpo umano tramite immagini

Dettagli

perfezione Una soluzione combinata alla DX-M Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA

perfezione Una soluzione combinata alla DX-M Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA Una soluzione combinata alla perfezione DX-M Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare Per mammografia digitale e radiologia generale H e a l t h C a r e mammog di alta qualità

Dettagli

Migliore effetto di contrasto grazie all elaborazione MUSICA² per una qualità delle immagini costante ed indipendente dall esame

Migliore effetto di contrasto grazie all elaborazione MUSICA² per una qualità delle immagini costante ed indipendente dall esame SISTEMA DI RADIOGRAFIA DIRETTA DX-D 600 Sistema di radiografia generale a doppio detettore ad alta produttività Flessibilità nelle configurazioni, da sistema completamente autoposizionante a semiautomatico

Dettagli

CR 30-X DIGITALIZZATORE. CR 30-X Digitalizzatore NESSUN COMPROMESSO SULLA QUALITÀ.

CR 30-X DIGITALIZZATORE. CR 30-X Digitalizzatore NESSUN COMPROMESSO SULLA QUALITÀ. DIGITALIZZATORE CR 30-X Una vasta gamma di applicazioni Il digitalizzatore CR 30-X è un dispositivo estremamente versatile. Offre la soluzione ideale per qualsiasi ambiente privato e decentralizzato di

Dettagli

SISTEMI RADIOLOGICI. Sistema Digitale DR + RF con flat panel dinamico

SISTEMI RADIOLOGICI. Sistema Digitale DR + RF con flat panel dinamico SISTEMI RADIOLOGICI Sistema Digitale DR + RF con flat panel dinamico Un sistema, due applicazioni Apollo DRF supera la divisione applicativa tra radiografia e fluoroscopia. L innovativo flat panel dinamico

Dettagli

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO 1(9) SEGHE Sega EL1300A Elematic Parole chiave: Sega EL1300A a Elematic, sega, pannelli alveolari, pannelli alveolari per pareti, pavimentazione precompressa, Travi-T, Travi-I,

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 2

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 2 CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 2 Fornitura e installazione di n. 1 impianto radiologico multifunzionale con sistema di detezione digitale del tipo flat panel CIG N. 6388351A02 Tale sistema, ovvero altra tecnologia

Dettagli

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente!

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente! il sistema radiografico polivalente specificatamente progettato per ottimizzare l'utilizzo dei moderni detettori a stato solido il suo design innovativo supera le classiche limitazioni della meccanica

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D Villa Sistemi Medicali è orgogliosa di presentare il nuovo Rotograph Evo 3D, sistema di imaging dentale con funzionalità 3-in-1: Panoramica, Cefalometrica,

Dettagli

A.O. Ospedale Niguarda Ca' Granda

A.O. Ospedale Niguarda Ca' Granda Compilare il questionario sottostante in tutte le sue parti (non è ammesso il rimando alle schede tecniche). Qualora non fosse possibile riportare le informazioni richieste nel questionario, il riferimento

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

TAC SPIRALE MULTISTRATO DA ALMENO 32 STRATI COMPLETA DI WORKSTATION DI POST-ELABORAZIONE INDIPENDENTE

TAC SPIRALE MULTISTRATO DA ALMENO 32 STRATI COMPLETA DI WORKSTATION DI POST-ELABORAZIONE INDIPENDENTE TAC SPIRALE MULTISTRATO DA ALMENO 32 STRATI COMPLETA DI WORKSTATION DI POST-ELABORAZIONE INDIPENDENTE CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI MINIME PENA L ESCLUSIONE SARANNO VALUTATI I SEGUENTI REQUISITI

Dettagli

Stampanti per card ad alta tecnologia

Stampanti per card ad alta tecnologia Stampanti per card ad alta tecnologia ideale soluzione per tutte le esigenze di personalizzazione di card SUNLIGHT LUX è ideale per ogni tipo di personalizzazione di card, qualunque sia la tua esigenza.

Dettagli

Minac. Sistemi mobili a induzione

Minac. Sistemi mobili a induzione Minac Sistemi mobili a induzione Presentazione della gamma Minac La gamma di sistemi a induzione mobili Minac è facile da usare, persino più dei suoi famosi predecessori. Un sistema pronto all uso. Alla

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT radiology ahead l innovazione nell imaging dentale Un sistema 3-in-1, dotato della tecnologia Cone Beam Sistema aggiornabile con braccio cefalometrico

Dettagli

leica Industrial Theodolite

leica Industrial Theodolite Informazioni sul prodotto leica Industrial Theodolite Leica TM6100A Leica Geosystems: sempre oltre gli standard I teodoliti industriali di Leica Geosystems sono noti in tutto il mondo per essere strumenti

Dettagli

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di taglio Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

Impiego di tecnologie "computer based" in tutti i settori della medicina e soprattutto in Radiologia

Impiego di tecnologie computer based in tutti i settori della medicina e soprattutto in Radiologia Lo sviluppo dell ICT Lo sviluppo dell'information Communication Tecnology (ICT) applicata all'erogazione di servizi assistenziali ha determinato cambiamenti sostanziali permettendo anche la diffusione

Dettagli

MEDICAL IMAGING. Sistema RF Telecomandato 90/30

MEDICAL IMAGING. Sistema RF Telecomandato 90/30 MEDICAL IMAGING Sistema RF Telecomandato 90/30 La soluzione Easy nella vostra Sala Telecomandata Nato dall esperienza di migliaia di tavoli telecomandati realizzati da Villa Sistemi Medicali e distribuiti

Dettagli

Sistemi informatici in ambito radiologico. Architettura dei sistemi RIS-PACS RIS. Radiology Information System

Sistemi informatici in ambito radiologico. Architettura dei sistemi RIS-PACS RIS. Radiology Information System Sistemi informatici in ambito radiologico Dott. Ing. Andrea Badaloni A.A. 2016-2017 Architettura dei sistemi RIS-PACS Radiology Information System RIS Un sistema informatico dedicato all ambito radiologico

Dettagli

LOTTO N 6. N 1 PORTATILE DI RADIOGRAFIA PER ESAMI A POSTO LETTO per il P.O. San Martino di Oristano. SPECIFICHE TECNICHE

LOTTO N 6. N 1 PORTATILE DI RADIOGRAFIA PER ESAMI A POSTO LETTO per il P.O. San Martino di Oristano. SPECIFICHE TECNICHE LOTTO N 6 N 1 PORTATILE DI RADIOGRAFIA PER ESAMI A POSTO LETTO per il P.O. San Martino di Oristano. SPECIFICHE TECNICHE L apparecchiatura in oggetto dovrà essere caratterizzata da prestazioni di altissimo

Dettagli

Allegato C al Disciplinare di gara. Questionario Tecnico

Allegato C al Disciplinare di gara. Questionario Tecnico Allegato C al Disciplinare di gara Questionario Tecnico 1. Gantry, detettori, collimatori e lettino portapaziente 1.1. Gantry 1.1.1. 1.1.1Dimensioni e sistema di rotazione del gantry 1.1.2. Massima velocità

Dettagli

1 Caratteristiche dei display TFT

1 Caratteristiche dei display TFT SISTEMA INFORMATIVO page 1 1 Caratteristiche dei display TFT 1.1 Architettura generale del display FTP Indipendentemente dalle loro dimensioni tutti i display della famiglia FTP si basano sulle seguenti

Dettagli

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner.

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato Ricoh MP W7100SP/ W8140SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W7100SP Ricoh MP W8140SP 10 ppm B/N 14 ppm B/N Velocità e produttività elevate per

Dettagli

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann GH1 Q, GH1 F Sollevatori a soffitto GH1 Sollevatore a soffitto per lungodegenza Il sistema di sollevamento a soffitto GH1 è studiato per soddisfare tutte le esigenze di sollevamento in contesti di assistenza

Dettagli

FEES Valutazione della deglutizione. Soluzioni KARL STORZ

FEES Valutazione della deglutizione. Soluzioni KARL STORZ FEES Valutazione della deglutizione Soluzioni KARL STORZ Video-rinolaringoscopio CMOS con monitor C-MAC La combinazione con il monitor universale leggero e portatile trasforma il video-rinolaringoscopio

Dettagli

SISTEMA PER LA MISURA DI UMIDITA DELLA POLVERE CERAMICA

SISTEMA PER LA MISURA DI UMIDITA DELLA POLVERE CERAMICA SISTEMA PER LA MISURA DI UMIDITA DELLA POLVERE CERAMICA INTRODUZIONE 1.0) LO STRUMENTO Il sistema MoisTracker 801 è un sensore risonante a microonde a cavità cilindrica, particolarmente indicato per le

Dettagli

ALLEGATO A - REQUISITI TECNICI DEI SISTEMI RADIOLOGICI

ALLEGATO A - REQUISITI TECNICI DEI SISTEMI RADIOLOGICI ALLEGATO A - REQUISITI TECNICI DEI SISTEMI RADIOLOGICI 1. SISTEMA DIAGNOSTICO OSSEA RADIOLOGICO DIGITALE DIRETTO (DR) È opportuno che venga presentato un documento/relazione di sintesi nel quale vengano

Dettagli

LOTTO N 5. N 2 PORTATILI DI RADIOLOGIA MOBILI PER SALA OPERATORIA ARCHI A C utilizzabili presso le tre strutture ospedaliere Oristano Bosa e Ghilarza.

LOTTO N 5. N 2 PORTATILI DI RADIOLOGIA MOBILI PER SALA OPERATORIA ARCHI A C utilizzabili presso le tre strutture ospedaliere Oristano Bosa e Ghilarza. LOTTO N 5 N 2 PORTATILI DI RADIOLOGIA MOBILI PER SALA OPERATORIA ARCHI A C utilizzabili presso le tre strutture ospedaliere Oristano Bosa e Ghilarza. SPECIFICHE TECNICHE L apparecchiatura in oggetto dovrà

Dettagli

Accessori di serigrafia Sefar

Accessori di serigrafia Sefar Accessori di serigrafia Sefar Sistemi di tensione, strumenti di controllo pneumatico e di misurazione Dispositivo di tensione Per aumentare la qualità del processo: SEFAR 3Ai Sistema di tensione a pinze

Dettagli

Macchina da taglio portatile CNC PNC-12 EXTREME. Koike Italia S.r.l.

Macchina da taglio portatile CNC PNC-12 EXTREME. Koike Italia S.r.l. Macchina da taglio portatile CNC PNC-12 EXTREME Ver.1.0 Dicembre 2013 -2- Koike Europe B.V. -3- Koike Europe B.V. PNC-12 EXTREME introduzione Macchina da taglio portatile, con controllo CNC integrato.

Dettagli

Straumann CARES Intraoral Scanner. Cattura ogni nota.

Straumann CARES Intraoral Scanner. Cattura ogni nota. Straumann Informazioni CARES Intraoral sul prodotto Scanner Straumann CARES Intraoral Scanner Cattura ogni nota. UN FLUSSO DI LAVORO DIGITALE COMPLETAMENTE INTEGRATO E VALIDATO DALLA SCANSIONE ALLA FABBRICAZIONE.

Dettagli

ALLEGATO A2.2 TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO

ALLEGATO A2.2 TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO ALLEGATO A2.2 QUESTIONARIO TECNICO TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO REQUISITO SI/NO SPECIFICARE il questionario tecnico deve essere compilato senza rimandi ad altri allegati Produttore e nome commerciale modello

Dettagli

NUOVE IDEE PER LA DIAGNOSTICA AVANZATA. DeltaScanPHR PROGETTO DIAGNOSTICA SCANNER FOSFORI

NUOVE IDEE PER LA DIAGNOSTICA AVANZATA. DeltaScanPHR PROGETTO DIAGNOSTICA SCANNER FOSFORI NUOVE IDEE PER LA DIAGNOSTICA AVANZATA PROGETTO DIAGNOSTICA SCANNER FOSFORI Nuove idee per la diagnostica avanzata Nel percorso di scelta di un bene durevole ad alto contenuto tecnologico clinico, è necessario

Dettagli

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP.

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP. Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta Ricoh MP W6700SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W6700SP 6,7 ppm B/N Nuova stampante monocromatica compatta per esigenze di base o di

Dettagli

A7 TIG Orbital System 300

A7 TIG Orbital System 300 A7 TIG Orbital System 300 SALDATURA MULTIPASS RESA AGEVOLE Kemppi K7 Attrezzature di saldatura 1(6) SISTEMA PROFESSIONALE DI SALDATURA ORBITALE TIG AUTOMATIZZATA PER SALDATURA MULTIPASS DI TUBAZIONI IN

Dettagli

HUVITZ HS-5000 LAMPADA A FESSURA NOTATE LA DIFFERENZA ATTRAVERSO LA FESSURA HUVITZ UNA SOLUZIONE DIAGNOSTICA AVANZATA

HUVITZ HS-5000 LAMPADA A FESSURA NOTATE LA DIFFERENZA ATTRAVERSO LA FESSURA HUVITZ UNA SOLUZIONE DIAGNOSTICA AVANZATA HUVITZ HS-5000 LAMPADA A FESSURA NOTATE LA DIFFERENZA ATTRAVERSO LA FESSURA HUVITZ UNA SOLUZIONE DIAGNOSTICA AVANZATA Una combinazione perfetta, l integrazione della lampada a fessura HS5000 con il sistema

Dettagli

TECNICHE E TECNOLOGIE DI RIVELAZIONE DI RAGGI X PER APPLICAZIONI MEDICHE

TECNICHE E TECNOLOGIE DI RIVELAZIONE DI RAGGI X PER APPLICAZIONI MEDICHE FACOLTÀ DI SCIENZE MATEMATICHE, FISICHE E NATURALI TESI DI LAUREA I LIVELLO TECNICHE E TECNOLOGIE DI RIVELAZIONE DI RAGGI X PER APPLICAZIONI MEDICHE Relatore: Dott. A. Di Bartolomeo Correlatore: Candidato:

Dettagli

ALLEGATO A2.1 SISTEMA ANGIOGRAFICO MONOPLANARE

ALLEGATO A2.1 SISTEMA ANGIOGRAFICO MONOPLANARE ALLEGATO A2.1 QUESTIONARIO TECNICO SISTEMA ANGIOGRAFICO MONOPLANARE REQUISITO SI/NO SPECIFICARE il questionario tecnico deve essere compilato senza rimandi ad altri allegati Produttore e nome commerciale

Dettagli

Le tecnologie per l acquisizione delle immagini digitali

Le tecnologie per l acquisizione delle immagini digitali Le tecnologie per l acquisizione delle immagini digitali Mauro Gambaccini Dipartimento di Fisica dell Università di Ferrara Sezione INFN di Ferrara CORSO ITINERANTE DI MAMMOGRAFIA DIGITALE Udine, 27 Gennaio

Dettagli

NOVITA. Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita!

NOVITA. Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita! Forni NOVITA Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita! Con air-o-steam Touchline basta un semplice tocco sul pannello di controllo, è facile da usare perchè utilizza la tecnologia all

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1: PORTATILE PER RADIOSCOPIA

CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1: PORTATILE PER RADIOSCOPIA CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1: PORTATILE PER RADIOSCOPIA Di seguito vengono elencate caratteristiche tecniche e criteri di aggiudicazione relativi all appalto della fornitura di n 2 PORTATILI PER RADIOSCOPIA

Dettagli

Highlights Edizione 2016, 4 o trimestre OR1

Highlights Edizione 2016, 4 o trimestre OR1 Highlights 2016 Edizione 2016, 4 o trimestre OR1 SCENARA Unified Content Management and Interoperability by KARL STORZ SCENARA è una soluzione software modulare, indipendente dalla piattaforma, per la

Dettagli

Panoramica prodotti HOMELINE

Panoramica prodotti HOMELINE Panoramica prodotti HOMELINE LINAK.IT/HOMELINE Una mossa intelligente Sia i letti a molle che quelli a doghe possono trarre beneficio dal comfort della regolazione elettrica della sezione testa e gambe.

Dettagli

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA starled5 NX STARLED5 NX Evoluzione, affidabilità e precisione in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie e alle necessità

Dettagli

Canon XEED SX7 Mark II: qualità d'immagine superiore. you can

Canon XEED SX7 Mark II: qualità d'immagine superiore. you can you can Canon XEED SX7 Mark II: qualità d'immagine superiore La gamma Canon XEED cresce ulteriormente con l introduzione del nuovo XEED SX7 Mark II, che dispone di inedite modalità per ottimizzare la proiezione

Dettagli

Scheda tecnica online FLOWSIC30 CONTATORE DEL GAS

Scheda tecnica online FLOWSIC30 CONTATORE DEL GAS Scheda tecnica online FLOWSIC30 A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC30 Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del

Dettagli

VAPORE DI QUALITÀ. Umidificatore a vapore ad elettrodi Condair EL. Umidificazione e raffrescamento evaporativo

VAPORE DI QUALITÀ. Umidificatore a vapore ad elettrodi Condair EL. Umidificazione e raffrescamento evaporativo VAPORE DI QUALITÀ Umidificatore a vapore ad elettrodi Condair EL Umidificazione e raffrescamento evaporativo Umidificatore a vapore ad elettrodi Distribuzione flessibile del vapore Condair EL per uso nei

Dettagli

Valorizzazione delle produzioni vitifrutticole valtellinesi mediante metodi innovativi INNOVI

Valorizzazione delle produzioni vitifrutticole valtellinesi mediante metodi innovativi INNOVI Valorizzazione delle produzioni vitifrutticole valtellinesi mediante metodi innovativi INNOVI Attività 1 Sistemi portatili per misure rapide e non distruttive di parametri ottici di mirtillo, uva e mela

Dettagli

X-Frame DR - EZ PRODUCT DATA

X-Frame DR - EZ PRODUCT DATA X-Frame DR - EZ PRODUCT DATA Product Data Rev. 2 (Marzo 2015) Pag. Descrizione e Configurazioni 3 Caratteristiche tecniche 9 Dimensioni ed ingombri 10 Certificazioni 11 Installazione e garanzia 11 ITALRAY

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale - Viale della Vittoria 321-92100 AGRIGENTO - C.F. e P.l. 02570930848. Spett.le Ditta. Indagine di mercato.

Azienda Sanitaria Provinciale - Viale della Vittoria 321-92100 AGRIGENTO - C.F. e P.l. 02570930848. Spett.le Ditta. Indagine di mercato. AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE UOC SERVIZIO PROVVEDITORATO Viale della Vittoria, 321 92100 Agrigento Telefono 0922 407268-407145 FAX 0922 407119 PROT: n, Spett.le Ditta Oggetto: Indagine di mercato. Questa

Dettagli

Il pannello di controllo è posizionato sul monoblocco radiogeno garantendoti una massima operatività. Le funzioni, preprogrammate,

Il pannello di controllo è posizionato sul monoblocco radiogeno garantendoti una massima operatività. Le funzioni, preprogrammate, La serie di radiografici Tecnomed Italia, pensata per il tuo lavoro, è composta da macchine affidabili che ti consentono di operare in tutta tranquillità. Sono studiate per facilitare la procedura di radiografia

Dettagli

Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7. Dynamic Transcoding

Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7. Dynamic Transcoding Our focus is: accesso e controllo della telecamera da remoto 24/7 Dynamic Transcoding 2 Dynamic Transcoding Accesso e controllo da remoto 24/7 in qualsiasi momento, ovunque Una limitata larghezza di banda

Dettagli

CALYPSO. Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta

CALYPSO. Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta CALYPSO Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta INFOTEC PRINCIPALI CARATTERISTICHE Predisposizione per doppio detettore digitale a pannello piatto (Flat Panel) Sospensione pensile con

Dettagli

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita!

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! NOVITÀ Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! Design rivoluzionario Il design a triangolo di SIMEON offre la massima superficie di uscita della luce ed una visuale ottimizzata,

Dettagli

ITALIANO. Cefla s.c. - Via Selice Provinciale 23/a, Imola - Italy Tel

ITALIANO. Cefla s.c. - Via Selice Provinciale 23/a, Imola - Italy Tel 11-2016 NGO2IT161S00 ITALIANO 2D Cefla s.c. - Via Selice Provinciale 23/a, 40026 Imola - Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom.it DNA DI UN LEADER. Tecnologie di ultima generazione

Dettagli

Qualità Innovazione Dialogo Assistenza. Premessa.

Qualità Innovazione Dialogo Assistenza. Premessa. 1 Premessa. Al giorno d oggi tutte le più grandi produzioni si basano su sistemi automatizzati, con performance produttive di altissimo livello e con tolleranze ristrettissime, al fine di assicurare una

Dettagli

CONTROLLO DELLA QUALITA D IMMAGINE IN MAMMOGRAFIA

CONTROLLO DELLA QUALITA D IMMAGINE IN MAMMOGRAFIA CONTROLLO DELLA QUALITA D IMMAGINE IN MAMMOGRAFIA TSRM Sonia D Agostini Cyberqual S.r.l. - Gorizia INTRODUZIONE Il fantoccio TOR.MAS è stato progettato per valutare la riproducibilità della qualità d immagine

Dettagli

A DISTANCE AHEAD LED SCANNER MULTIRAGGIO R2100

A DISTANCE AHEAD LED SCANNER MULTIRAGGIO R2100 A DISTANCE AHEAD LED SCANNER MULTIRAGGIO R2100 Tecnologia Una nuova dimensione per la tec La tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology) è una metodologia di misurazione innovativa di Pepperl+Fuchs, particolarmente

Dettagli

EASYSLIDE DR 30 PRODUCT DATA

EASYSLIDE DR 30 PRODUCT DATA EASYSLIDE DR 30 PRODUCT DATA Pagine Pag. Descrizione e Configurazioni 3 Caratteristiche tecniche 6 Caratteristiche radiologiche 6 Sistema di acquisizione digitale 7 Caratteristiche elettriche, 8 meccaniche,

Dettagli

AERMAX. Aerotermo ad Acqua

AERMAX. Aerotermo ad Acqua AERMAX Aerotermo ad Acqua perché scegliere GLI AEROTERMI aermax ApenGroup, azienda leader nel settore del riscaldamento industriale ad aria, progetta, produce e distribuisce i propri prodotti fin dal 1973.

Dettagli

Scheda tecnica online GM960 SOLUZIONI DI PROCESSO

Scheda tecnica online GM960 SOLUZIONI DI PROCESSO Scheda tecnica online A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del prodotto potrebbero

Dettagli

AURORA WebDOC Document Management System

AURORA WebDOC Document Management System AURORA WebDOC Document Management System PRESENTAZIONE Aurora WebDOC è un software della famiglia DMS (document management system) pensato per le piccole aziende e gli studi professionali. Queste realtà

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche Il design a

Dettagli

SUZO Up & Down table system

SUZO Up & Down table system SUZO Up & Down table system Moving your body is good for your mind, and your work. Il tavolo regolabile in altezza invita a ripensare al rapporto oggetto-persona, alimentando una cultura in cui funzionalità,

Dettagli

Docking station universale USB3.0 per laptop- -VGA DVI HDMI a dual-monitor con audio ed Ethernet

Docking station universale USB3.0 per laptop- -VGA DVI HDMI a dual-monitor con audio ed Ethernet Docking station universale USB3.0 per laptop- -VGA DVI HDMI a dual-monitor con audio ed Ethernet Product ID: USB3SDOCKHDV La docking station universale USB 3.0 con doppio video per laptop USB3SDOCKHDV

Dettagli

La nuova generazione di sollevatori mobili.

La nuova generazione di sollevatori mobili. La nuova generazione di sollevatori mobili. Sollevatori mobili LikoTM VikingTM Viking XS Viking S Viking M Viking L Viking XL Decidete in base alle vostre necessità! Per anni, la nostra peculiare famiglia

Dettagli

MSA-210. Manuale d uso. Antenna metallica sferica per la valutazione dell esposizione umana ai campi elettromagnetici

MSA-210. Manuale d uso. Antenna metallica sferica per la valutazione dell esposizione umana ai campi elettromagnetici MPB S.r.l. Via Giacomo Peroni 400/402 00131 ROMA (RM) Tel +39 0641200744 Fax +39 0641200653 info@gruppompb.com http://www.gruppompb.com/ Manuale d uso Antenna metallica sferica per la valutazione dell

Dettagli

APPARECCHIO RADIOGENO

APPARECCHIO RADIOGENO UNIVERSITA POLITECNICA DELLE MARCHE Facoltà di Medicina e Chirurgia Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia APPARECCHIO RADIOGENO A.A. 2014 2015 Tecniche di Radiodiagnostica

Dettagli

Telecamera intraorale Double Touch

Telecamera intraorale Double Touch Telecamera intraorale Double Touch Obiettivo e sorgente luminosa a 6 LED Pulsanti di cattura immagine Pulsante riflessione immagine Pulsante accensione on/off La telecamera intraorale Double Touch, grazie

Dettagli

BIRTHRIGHT. with people in mind

BIRTHRIGHT. with people in mind BIRTHRIGHT Letto travaglio-parto with people in mind SCELTA MULTIFUNZIONALE Birthright si trasforma velocemente e facilmente da letto degenza a letto per travaglio-parto con molteplici possibilità di scelta

Dettagli

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS Salute e sicurezza come standard Modelli ATEX per Zone 21,22 e 2 per un ambiente lavorativo più sicuro Modelli in classe L, M, H per la tutela della salute degli operatori

Dettagli

Trasportatori a catena mk

Trasportatori a catena mk Trasportatori a catena mk Tecnologia del trasportatore mk 178 Indice Trasportatori a catena mk KTF-P 2010 180 SRF-P 2010 192 SRF-P 2012 204 Catene dei trasportatori a catena 216 Esempi di applicazione

Dettagli

HL-5440D. Stampante laser monocromatica ad alta velocità

HL-5440D. Stampante laser monocromatica ad alta velocità HL-5440D Stampante laser monocromatica ad alta velocità Professionale e con una velocità di 38 pagine al minuto, la stampante HL-5440D è la soluzione ideale per l'ufficio. Dotata della funzione di stampa

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

ARTI VETRO Srl TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR )DESCRIZIONE

ARTI VETRO Srl TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR )DESCRIZIONE ARTI VETRO Srl MATRICOLA: 066 ANNO: 2002 MODELLO: CENTRO DI LAVORO MASTER EDGE 1500-E FORNITORE: INTERMAC TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR. 25912)DESCRIZIONE CARATTERISTICHE DISTINTIVE Centro di lavoro a

Dettagli

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura KempArc Pulse 350 QUALITÀ E PRODUTTIVITÀ AUTOMATICHE Kemppi K5 Attrezzature di saldatura 1(10) SISTEMA DI AUTOMAZIONE DELLA SALDATURA MIG/MAG PULSATA KempArc Pulse 350 è un sistema di automazione della

Dettagli

VistaScan Mini View compatto, rapido ed effi ciente

VistaScan Mini View compatto, rapido ed effi ciente VistaScan Mini View compatto, rapido ed effi ciente Il nuovo scanner per fi lm ai fosfori con display touch per formati intraorali ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE SISTEMI IMMAGINE CONSERVATIVA IGIENE Un nuovo

Dettagli

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE Scheda tecnica online FLOWSIC150 Carflow A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC150 Carflow Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle

Dettagli

Montauto Venere a 2 colonne

Montauto Venere a 2 colonne Montauto Venere a 2 colonne Caratteristiche L impianto di sollevamento per autovetture Venere 2C, consente di superare dislivelli anche notevoli; può essere predisposto anche per fermate intermedia di

Dettagli

SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO SENMATION SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI Un sistema di misura che possa utilizzare diversi sensori, ma

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE MISURE SU TUBO IN PLASTICA

SPECIFICHE TECNICHE MISURE SU TUBO IN PLASTICA SPECIFICHE TECNICHE MISURE SU TUBO IN PLASTICA DESCRIZIONE DEL SISTEMA La produzione di oggetti trasparenti in varie forme e dimensioni riveste un ruolo fondamentale in funzione delle applicazioni del

Dettagli

Specifiche del prodotto Materasso AlphA ActiVe 4 MAterASSo pompa GetiNGe GroUp Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet

Specifiche del prodotto Materasso AlphA ActiVe 4 MAterASSo pompa GetiNGe GroUp Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet ALPHA ActiVE 4 MATERASSO with people in mind elevata riduzione della pressione per una migliore gestione paziente Progettato per prevenire e gestire le ulcere da decubito, il materasso a ridistribuzione

Dettagli

APC Smart-UPS. Protezione efficace dell'alimentazione per apparecchiature di rete e server entry-level >

APC Smart-UPS. Protezione efficace dell'alimentazione per apparecchiature di rete e server entry-level > APC Smart-UPS C Protezione efficace dell'alimentazione per apparecchiature di rete e server entry-level > L'affidabilità leggendaria dell'ups APC per le applicazioni entry-level. Gli UPS della famiglia

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO ATTI 285/2010. Pagina 1 di 18 SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI

CAPITOLATO TECNICO ATTI 285/2010. Pagina 1 di 18 SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI ATTI 285/2010 PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE RADIOLOGICHE OCCORRENTI ALLA STRUTTURA COMPLESSA DI RADIODIAGNOSTICA DELL AZIENDA OSPEDALIERA cod. CIG 0474331651 LOTTO 1 cod. CIG 04743348CA

Dettagli

SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO

SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO Il Sistema Letto Integrale Il letto ospedaliero rappresenta un importante dispositivo medicale che incontra quotidianamente

Dettagli

DOVE LA VERSATI LITÀ INCONTRA LA CONVENIENZA. ECCELLENZA NELL IMAGING A PREZZI COMPETITIVI. Sistemi Q-Rad

DOVE LA VERSATI LITÀ INCONTRA LA CONVENIENZA. ECCELLENZA NELL IMAGING A PREZZI COMPETITIVI. Sistemi Q-Rad Sistemi Q-Rad ECCELLENZA NELL IMAGING A PREZZI COMPETITIVI. Come accade in molti centri di imaging, è possibile che lavoriate con risorse finanziarie limitate. Tuttavia non volete compromettere la qualità

Dettagli

Timbro Ditta Concorrente:

Timbro Ditta Concorrente: pag 1 di 10 CIG Codice Identificativo Gara: 63896390E9 - Atti: NA023/PA/2015 Scheda a) Caratteristiche tecniche Ditta Concorrente Dati Generali Nome commerciale Apparecchiatura Ditta costruttrice Data

Dettagli

I sensori, in quanto interfaccia tra l ambiente esterno e i sistemi di. elaborazione e gestione, hanno un profondo impatto su prodotti di larga

I sensori, in quanto interfaccia tra l ambiente esterno e i sistemi di. elaborazione e gestione, hanno un profondo impatto su prodotti di larga CAPITOLO 1 INTRODUZIONE AI SENSORI IN FIBRA OTTICA 1.1 La sensoristica 1.1.1. Generalità I sensori, in quanto interfaccia tra l ambiente esterno e i sistemi di elaborazione e gestione, hanno un profondo

Dettagli

LOTTO N 7. N 1 ECOTOMOGRAFO TOP DI GAMMA PER GINECOLOGIA ED OSTETRICIA per il P.O. San Martino di Oristano. SPECIFICHE TECNICHE

LOTTO N 7. N 1 ECOTOMOGRAFO TOP DI GAMMA PER GINECOLOGIA ED OSTETRICIA per il P.O. San Martino di Oristano. SPECIFICHE TECNICHE LOTTO N 7 N 1 ECOTOMOGRAFO TOP DI GAMMA PER GINECOLOGIA ED OSTETRICIA per il P.O. San Martino di Oristano. SPECIFICHE TECNICHE L apparecchiatura in oggetto dovrà essere caratterizzata da prestazioni di

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 1

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 1 CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 1 Fornitura e installazione di n. 1 sistema tavolo telecomandato per radiologia digitale diretta (DR) - CND Z11031101 U.O.C. Radiologia dell AOU di Cagliari CIG N. 63883297DB

Dettagli

Telecamera Termica motorizzata

Telecamera Termica motorizzata Telecamera Termica motorizzata Telecamere motorizzate ZT-PT320 29/03/2012- G257/1/I Dome motorizzate Caratteristiche principali La camera ZT-PT320R è stata progettata al fine di fornire alta qualità per

Dettagli