Regolamento Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento.

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento."

Transcript

1 Regolamento La Asd la fabrica di corsa, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio del Coni, del Comune di Bari, della Provincia di Bari e della Regione Puglia, indice ed organizza la 1ª edizione della San Nicola Half Marathon, sulla distanza di Km 21,097. La gara, inserita nel Calendario regionale FIDAL, si disputerà a Bari, domenica 3 novembre 2013, con ritrovo alle ore 7.30 e partenze alle ore 9.00 dal Lungomare Augusto Imperatore, nelle vicinanze della Basilica di San Nicola. Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Possono partecipare gli atleti residenti in Italia, italiani e stranieri, che abbiano compiuto il 18 anno di età alla data della San Nicola Half Marathon (nati prima del 1 Novembre 1995), con i seguenti requisiti: 1. Atleti tesserati per il 2013 con Società affiliate alla FIDAL, in tal caso l atleta dovrà presentare copia del rinnovo FIDAL 2013 o dichiarazione di tesseramento su carta intestata della società con timbro e firma del Presidente. 2. Atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva (EPS), riconosciuti dal Coni, settore ATLETICA, purché la tessera sia stata rilasciata in base alle norme che regolano la legge sulla tutela sanitaria dell attività sportiva agonistica e nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL. In tal caso gli atleti dovranno presentare in originale la tessera dell Ente di promozione Sportiva (settore ATLETICA) in corso di validità (2013), meglio se accompagnata da copia del certificato medico agonistico rilasciato per l atletica leggera. Non saranno ritenute valide le tessere rilasciate per attività agonistiche che non siano atletica leggera (es. calcio, tennis, ciclismo ecc ). Anche nel caso di tesserati EPS è possibile inviare dichiarazione di tesseramento su carta intestata della società con timbro e firma del Presidente, da inviare a La Fabrica di Corsa entro Giovedi Atleti disabili tesserati per il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e per la Federazione Ciclistica Italiana (Handbikers). In tal caso gli atleti dovranno presentare in originale la tessera in corso di validità (2013), accompagnata da copia del certificato medico agonistico.

2 MODALITÀ DI ISCRIZIONE L iscrizione si effettua online sul sito (indicare nelle NOTE il numero di CRO dell avvenuto pagamento) e si può procedere al pagamento con una modalità a scelta tra: - bonifico bancario indicando nella causale il numero di protocollo dell iscrizione - assegno non trasferibile - contanti (presso la sede de La Fabrica di Corsa avendo già effettuato l iscrizione online). In caso di pagamento per più atleti dovrà essere anche inviata copia della ricevuta tramite fax o e- mail specificando il codice della società e il numero degli atleti. PAGAMENTO SOCIETA Il responsabile delle iscrizioni della società può inviare un pagamento unico di tutti gli atleti iscritti. Insieme alla ricevuta di pagamento dovrà inviare la lista degli atleti per i quali ha effettuato il pagamento, la lista deve essere spedita concomitantemente al versamento, per non creare onerosi problemi di attribuzione dei pagamenti pertanto: NON SI POSSONO INVIARE PAGAMENTI SENZA L ELENCO DEI NOMI AI QUALI GLI STESSI SONO RIFERITI Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro la mezzanotte di Giovedì 31 ottobre Non sarà possibile effettuare il pagamento delle quote gare la Domenica mattina al ritiro dei pettorali. QUOTE DI PARTECIPAZIONE E MODALITÀ DI PAGAMENTO La tassa di iscrizione è fissata in Euro 12,00 per la 21km. e di euro 5,00 per la 10km. LA TASSA D ISCRIZIONE POTRÀ ESSERE PAGATA: con bonifico bancario da effettuare sul c/c BANCA POPOLARE DI BARI dell agenzia BARI SAN DOMENICO c.c. intestato a A.S.D. La Fabrica di Corsa IBAN: IT 45M Codice BIC/SWIFT: BPBAIT3B con assegno circolare o bancario NT intestato a A.S.D. La Fabrica di Corsa. ATTENZIONE: sarà necessario riportare sulla causale in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario il codice della società e il numero degli atleti. In caso di Bonifico dall estero, le commissioni sono a carico dell ordinante mentre non sono previsti assegni esteri. La fotocopia della ricevuta del bonifico relativa a più iscrizioni dovrà essere spedita via fax ( ) o via L assegno non trasferibile deve essere consegnato a mano o spedito con raccomandata via posta. Vi preghiamo di specificare nella causale del bonifico i nomi degli atleti (o dell atleta) ai quali si riferisce il pagamento ed il numero di protocollo assegnato nell iscrizione on line. L organizzazione riterrà valida l iscrizione, e quindi assegnerà il pettorale, solo dopo aver ricevuto conferma del pagamento e dimostrazione del tesseramento.

3 RITIRO DEI PETTORALI La Casa SNHM per il ritiro dei pettorali, i chip ed i pacchi gara sarà aperto nei giorni precedenti la gara, presso la Sala Murat in Piazza del Ferrarese dal Venerdì ore al Sabato ore La domenica sarà possibile ritirare i Pettorali, ma non effettuare pagamenti. NON SARA POSSIBILE FARE VARIAZIONI E ISCRIZIONI IL GIORNO DELLA GARA CRONOMETRAGGIO E CLASSIFICHE L elaborazione delle classifiche sarà effettuata tramite il chip che ogni atleta riceverà al ritiro del pettorale. Gli atleti che dimenticano di indossare il chip, non risulteranno nelle classifiche e non potranno essere inseriti successivamente. Le classifiche finali saranno elaborate in base al Time TEMPI LIMITE L'organizzazione garantisce la chiusura al traffico entro le 3 ore dalla partenza. RISTORI Come da regolamento FIDAL. All arrivo sarà presente un rifornimento finale con acqua, reintegratore salino, tè caldo, frutta e altro. Si specifica che in caso di giornata particolarmente fredda o piovosa, a discrezione del Comitato Organizzatore, lo spugnaggio potrà non essere effettuato. PACE MAKER L organizzazione metterà a disposizione dei concorrenti dei Pace Maker (lepri), che correranno la San Nicola Half Marathon ad un ritmo costante, così da arrivare al traguardo con un tempo prestabilito. Per informazioni specifiche sulle andature contattate il sito o inviate una mail all indirizzo PREMIAZIONI I premi relativi ai primi 10 uomini e donne verranno erogati entro 90 giorni, con specifico bonifico ai beneficiari. Categorie: Amatori uomini ed Amatori donne, saranno premiati i primi 3 con premi in natura. Master uomini e Master donne, saranno premiati i primi 3 di ogni categoria con premi in natura. Società: le prime 5 società con il maggior numero di atleti giunti al traguardo saranno premiati con le Coppe: I premi in materiale sportivo verranno consegnati il giorno della gara dalle ore alle ore 13.00, di norma all interno della Casa SNHM presso sala Murat, Piazza del Ferrarese.

4 RECLAMI Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 30 minuti dall esposizione della classifica ufficiale, accompagnati dalla tassa di 100,00 che verrà restituita nel caso di accoglimento del reclamo. Per tutto quanto non previsto espressamente si rinvia al regolamento generale della FIDAL. RICETTIVO ALBERGHIERO L organizzazione metterà a disposizione degli atleti e degli accompagnatori interessanti disponibilità alberghiere con costi assolutamente esclusivi. Per info e contatti consultare il sito Presto saranno online tutte le info. RESPONSABILITA ATLETA L iscritto è responsabile della titolarità e della custodia del proprio pettorale di gara, la cui esibizione garantisce il diritto di usufruire di tutti i servizi menzionati nel presente regolamento e successivamente comunicati. a) Chiunque, senza regolale iscrizione, partecipasse senza pettorale, oltre ad essere ritenuto responsabile di danni a persone o cose, incluso se stesso, incorrerà in sanzioni sportive di competenza degli organi federali e potrà essere passibile delle sanzioni penali previste per il reato di furto (art c.p.). b) Chiunque, senza regolare iscrizione, partecipasse con un pettorale contraffatto o comunque non conforme all assegnazione, o con un pettorale altrui, oltre ad essere responsabile come sopra indicato, incorrerà nelle sanzioni sportive e, inoltre, potrà essere passibile delle sanzioni penali previste per il reato di furto (art c.p.), ovvero, alternativamente, per il reato di truffa (art. 640 c.p). Nei casi a) e b) i partecipanti potranno essere passibili delle sanzioni previste per il reato di inosservanza dei provvedimenti delle Autorità (art. 650 c.p.). Le fattispecie suddette saranno riscontrabili previa verifica di documentazioni fotografiche e/o video. E vietato tagliare il percorso stabilito e/o percorrere scorciatoie. Il mancato rispetto di tale obbligo comporterà la squalifica dell atleta, nonché la responsabilità dello stesso per eventuali danni causati a terzi. ESONERO DI RESPONSABILITA L atleta con l accettazione del presente regolamento dichiara espressamente di assumersi tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all evento, come, a titolo meramente esemplificativo, le eventuali cadute, contatti con veicoli e/o con altri partecipanti, spettatori od altro, le avverse condizioni di tempo, le condizioni del manto stradale, ed ogni altro diverso tipo di rischio. In conseguenza di tale accettazione, si esonera espressamente l ente organizzatore ed i singoli soggetti che hanno partecipato all organizzazione dell evento sportivo, da ogni responsabilità per qualsiasi danno o nocumento derivante dalla partecipazione all evento. AVVERTENZE FINALI Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara. Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del GGG. Eventuali

5 modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet Inoltre, la documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall organizzazione unitamente al pettorale. Asd. La fabrica di corsa FIDAL C.R. PUGLIESE SETTORE AMATORI MASTERS VISTO SI APPROVA BARI 29/08/2013 N.B. Il presente regolamento viene approvato dal C.R. Fidal Pugliese per le parti che competono in osservanza alle Norme per l Organizzazione delle Manifestazioni Edizione 2013 approvate dal Consiglio Federale della Federazione Italiana di Atletica Leggera. In particolare la manifestazione è catalogata di categoria B e tipologia regionale per la quale è ammessa la partecipazione di: atleti italiani e stranieri tesserati per Società affiliate alla Fidal; atleti italiani (di pari fascia d età Master Fidal) tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal; cittadini italiani provvisti del cartellino di partecipazione gara, nel rispetto di quanto previsto all art. 12/4, limitatamente alle fasce d età corrispondenti alle categorie Amatori e Master (da 23 anni in poi ).

4 a SCALATA PATTI-TINDARI

4 a SCALATA PATTI-TINDARI 4 a SCALATA PATTI-TINDARI Domenica 6 Novembre 2016 Approvazione FIDAL Messina n. 15/Strada/2016 REGOLAMENTO L ASD PODISTICA PATTESE, sotto l egida del Comitato Provinciale FIDAL di Messina, con il patrocinio

Dettagli

Regolamento Maratona Regolamento Straragusa

Regolamento Maratona Regolamento Straragusa Regolamento Maratona Regolamento Straragusa XIV MARATONA CITTA' DI RAGUSA (42,195 km) XIV STRARAGUSA (21,097 km) RAGUSA- 29 GENNAIO 2017 Le Associazioni Sicily is one e l Associazione ASD NO AL DOPING

Dettagli

1- REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

1- REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Il Gruppo Sportivo Valle dei Templi Agrigento in collaborazione con il Lions Club Agrigento Host e il Comitato Regionale ACSI, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio del Comune di Agrigento e dell'ente

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2016 45 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 6 novembre Seconda Tappa: Domenica 20 novembre Terza Tappa: Domenica 27 novembre Quarta Tappa: Domenica 11 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

1 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

1 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ISCRIZIONE PER ATLETI RESIDENTI IN ITALIA 1 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Possono partecipare gli atleti residenti in Italia, italiani e stranieri, che abbiano compiuto il 18 anno di età alla data della

Dettagli

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it 1^ MEZZA MARATONA CITTA DI

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

REGOLAMENTO SAN NICOLA HALF MARATHON 2015

REGOLAMENTO SAN NICOLA HALF MARATHON 2015 REGOLAMENTO SAN NICOLA HALF MARATHON 2015 La Asd la fabrica di corsa, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio del Coni, del Comune di Bari e della Regione Puglia, e della Pontificia Basilica di San

Dettagli

LIERAC BEAUTY RUN 5 KM e 10 KM NON COMPETITIVA

LIERAC BEAUTY RUN 5 KM e 10 KM NON COMPETITIVA LIERAC BEAUTY RUN 5 KM e 10 KM NON COMPETITIVA REGOLAMENTO UFFICIALE La società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata RCS Active Team, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO

con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO organizza una manifestazione non stadia agonistica di atletica leggera di corsa su strada classificata BRONZE

Dettagli

REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016

REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016 REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016 In occasione del secondo anniversario della sua fondazione, l Associazione Sportiva Dilettantistica Cagliari Atletica Leggera, organizza con

Dettagli

REGOLAMENTO. Requisiti di partecipazione

REGOLAMENTO. Requisiti di partecipazione REGOLAMENTO La Asd la fabrica di corsa, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio del Coni, del Comune di Bari e della Regione Puglia, indice ed organizza la 1^ edizione della Run City World, sulla

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ASD TEAM MARATHON BIKE GROSSETO Via Damiano Chiesa 52-58100 Grosseto Tel 3200808087 P.IVA 01355630532 C.F. 92055000530 GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Edizione 1 Lunedì di Pasqua 17 APRILE 2017 REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione n. 364/strada/2016

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 Nome della gara: 14a edizione Tutta Dritta Approvazione FIDAL Piemonte: n. 124/strada/2016 oro Tipo di gara: 10 km internazionale (misurata e certificata AIMS) Orario

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento L Asd Città di Trento, sotto l egida della FIDAL, indice

Dettagli

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1. ORGANIZZAZIONE a) L A.S.D. Sappada Dolomiti Sport Events in collaborazione con l A.S.D. Atletica Sappada Plodn indice ed organizza:

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Entella Running con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e

Dettagli

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena).

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena). MONTEPULCIANORUN 30 SETTEMBRE, 1 OTTOBRE e 2 OTTOBRE 2016 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a PRIMA EDIZIONE Regolamento 2016 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Dettagli

Il Gruppo Sportivo Bancari Romani, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio di Roma Capitale, della Regione Lazio e della

Il Gruppo Sportivo Bancari Romani, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio di Roma Capitale, della Regione Lazio e della REGOLAMENTO: Il Gruppo Sportivo Bancari Romani, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio di Roma Capitale, della Regione Lazio e della Provincia di Roma tramite i loro Assessorati allo sport, indice

Dettagli

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara Terza Edizione Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara La Polisportiva Bari Sardo A.S.D., in collaborazione con l Ass.ne di Volontariato Mano Tesa Ogliastra e con l approvazione dell e.p.s C.S.A.In,Comitato

Dettagli

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS classico - super sprint kids - family La manifestazione si terrà a Giardini Naxos, sul lungomare e presso lo stabilimento balneare Lido Naxos

Dettagli

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova -

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova - CLUB SPORTIVO SILENZIOSO GENOVA Via Peschiera, 7-16122 Genova - Fax 0108397449 Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con il C.S.S. GENOVA organizza il Campionato Nazionale F.S.S.I. di BILIARDO

Dettagli

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017 3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR Padova, 11 febbraio 2017 1 REGOLAMENTO 1. FIDAL Comitato Regionale Veneto e la A.S.D. Lavoratori Intesa Sanpaolo organizzano

Dettagli

ENDURANCE CSI LAZIO 2016 REGOLAMENTO

ENDURANCE CSI LAZIO 2016 REGOLAMENTO ENDURANCE CSI LAZIO 2016 REGOLAMENTO 1 INTRODUZIONE L ENDURANCE CSI LAZIO 2016 (in seguito denominato ECS16) è un circuito nato per promuovere le manifestazioni di endurance in MTB organizzate sul territorio

Dettagli

1 o Duathlon delle Frazioni

1 o Duathlon delle Frazioni 1 o Duathlon delle Frazioni Manifestazione podistica e ciclistica non competitiva cronometrata Data: SABATO 27 AGOSTO 2016 Partenza: ORZINUOVI Via Verolanuova 9.00 Zona cambio: OVANENGO Piazza 4 novembre

Dettagli

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. 3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. REGOLAMENTO La A.S.D.Commercialisti Biella in collaborazione con l ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella, la A.S.D.

Dettagli

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Regolamento L Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Marathon con

Dettagli

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 L, in collaborazione con ASD VITERSPORT, FCI LAZIO, CIP LAZIO, INAIL LAZIO e COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO, organizza il 6 Novembre 2016, a Montalto di Castro

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA COMMERCIALISTI SPORTIVI SCALIGERI Via Tezone, VERONA Codice Fiscale e Partita IVA:

ASSOCIAZIONE SPORTIVA COMMERCIALISTI SPORTIVI SCALIGERI Via Tezone, VERONA Codice Fiscale e Partita IVA: Cari Colleghe e Colleghi, la nostra Associazione Sportiva Commercialisti Sportivi Scaligeri sta organizzando insieme con gli Organizzatori della STRAVERONA due eventi sportivi per gli amanti della corsa

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS MASCHILE e FEMMINILE ROMA 9-0- GIUGNO 05 presso l impianto sportivo comunale

Dettagli

Estratto del regolamento (per il regolamento completo vai sul sito

Estratto del regolamento (per il regolamento completo vai sul sito Estratto del regolamento (per il regolamento completo vai sul sito www.maratonadiroma.it) L Italia Marathon Club, con la gestione tecnica e commerciale di Atielle Roma srl, organizza la 23^ edizione della

Dettagli

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria ORGANIZZA L EVENTO CRONOMETRO DELL ANNO: PROVA NAZIONALE ACSI CICLISMO CRONOMETRO A COPPIE E A SQUADRE 1 MAGGIO 2016 A REGGIO CALABRIA

Dettagli

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30 REGOLAMENTO 2014 4 a MEZZA MARATONA CITTA DI ENNA 9 febbraio 2014 ore 9,30 La A.S.D. Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell Ente Autodromo di Pergusa, organizza la 3 a Mezza Maratona

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA - ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA - ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I GRUPPO SPORTIVO E.N.S. ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I ASSOLUTI TENNIS MASCHILE e FEMMINILE ROMA 5-6-7 MAGGIO 0 presso gli impianti Sportivi Cral Inps DG - SEZ. T.C. TUSCOLO

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN FINALI NAZIONALI UOMINI OVER 45 disciplina calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 3 del 1 aprile 2013

Dettagli

REGOLAMENTO: 5ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA CITTA DI TREVISO DOMENICA 14 LUGLIO 2013

REGOLAMENTO: 5ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA CITTA DI TREVISO DOMENICA 14 LUGLIO 2013 5ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA "CITTA' DI TREVISO" DOMENICA 14 LUGLIO 2013 in concomitanza con la pina cycling marathon www..llapiinarellllo..com REGOLAMENTO: 5ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA CITTA DI

Dettagli

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) L Asd L Altra Aversa indice ed organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Campania, la 2^ edizione della gara podistica StraNormanna, 7

Dettagli

Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon

Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon regolamento 1 aprile 2015 Marco Puzzo Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon 20 dicembre 2015 L A.S.D. Coast to Coast e l A.S.D. Napoli Nord Marathon, organizzano la settima edizione

Dettagli

TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non valida per la Classifica Nazionale)

TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non valida per la Classifica Nazionale) 1) INVITO Il Comune di Trieste con il Comitato Regionale F.V.G. e il Circolo Canottieri Saturnia A.S.D. indice ed organizza a: TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non

Dettagli

CRITERIUM REGIONALE DI CORSA SU STRADA 2012 PER SOCIETà Categoria MASTER U/D

CRITERIUM REGIONALE DI CORSA SU STRADA 2012 PER SOCIETà Categoria MASTER U/D A.S.D. G.A.M. WHIRLPOOL (VA 263) ORGANIZZA 3^ Edizione Giro del Lago di Varese 30 SETTEMBRE 2012 Gara Regionale Categoria A corsa su strada Individuale di Km. 25 (Categorie Promesse, Senior, Amatori e

Dettagli

Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene. Domenica 23 novembre. Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste

Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene. Domenica 23 novembre. Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene Domenica 2 novembre Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste Domenica 23 novembre Terza Tappa: Parco Archeologico Porto di Traiano (Fiumicino) Domenica 30 novembre

Dettagli

RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954

RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954 ANNO DI FONDAZIONE 1994 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ATLETICA RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954 OGGETTO: PROGRAMMA

Dettagli

REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014

REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014 REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014 PARTECIPAZIONE E aperta a tutti i ciclisti Italiani ed Esteri d ambo i sessi di tutte le categorie, aderenti agli enti della consulta nazionale del ciclismo in regola

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO

CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO . 16 Campionato Regionale CSI di Nuoto 1) CALENDARIO GARE E LOCALITA D ATA 26/02/17 12/03/17 02/04/17 01/05/17 CATEGORIE Da RAGAZZI a MASTER OVER Esordienti A B C* *gare come

Dettagli

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN REGOLAMENTO 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: - la 1 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SONWRUN competitiva

Dettagli

6 Trofeo Buonconsiglio

6 Trofeo Buonconsiglio Pag. 1/5 6 Trofeo Buonconsiglio 13 Marzo 2016 Scadenza iscrizioni: 07/03/2016 Manifestazione organizzata da: Buonconsiglio Nuoto Responsabile dell'organizzazione: Andrea Mattevi Impianto Le gare si svolgeranno

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015 Ciclismo su strada Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Pistoia, il Campionato Nazionale di CICLISMO SU STRADA per

Dettagli

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

Maratona e Mezza Maratona Città di Palermo 16 Novembre 2014

Maratona e Mezza Maratona Città di Palermo 16 Novembre 2014 Maratona e Mezza Maratona Città di Palermo 16 Novembre 2014 Possono partecipare alla XX Maratona e Mezza Maratona Città di Palermo tutti gli atleti italiani e stranieri tesserati Fidal per la stagione

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA DI BIELLA (AGONISTICA e Non Competitiva) Sabato 11 GIUGNO 2016

REGOLAMENTO MARATONINA DI BIELLA (AGONISTICA e Non Competitiva) Sabato 11 GIUGNO 2016 REGOLAMENTO MARATONINA DI BIELLA (AGONISTICA e Non Competitiva) Sabato 11 GIUGNO 2016 L ASD Gruppo Amici Corsa Pettinengo (VC028) con l Asd Biella Sport Promotion sotto l egida della FIDAL indice ed organizza

Dettagli

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma L A.S.D. Associazione Sport e Società Progetto Filippide Roma, con la collaborazione della A.S.D. Purosangue Athletics

Dettagli

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: COMUNE DI ADRO COMUNE DI COMUNE DI PROVINCIA DI REGIONE ERBUSCO CORTE FRANCA BRESCIA LOMBARDIA ORGANIZZATA DA: L INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO

Dettagli

1ª MARATONA DEL BAROCCO Gara Nazionale di km. 42,195 LECCE 06 NOVEMBRE 2016 START ORE 09.00

1ª MARATONA DEL BAROCCO Gara Nazionale di km. 42,195 LECCE 06 NOVEMBRE 2016 START ORE 09.00 1ª MARATONA DEL BAROCCO Gara Nazionale di km. 42,195 LECCE 06 NOVEMBRE 2016 START ORE 09.00 VIALE DELL UNIVERSITA PORTA RUDIAE La A.S.D. GPDM Lecce indice ed organizza con il patrocinio del Comune di Lecce,

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

A.S.D. SARRABUS RUNNERS

A.S.D. SARRABUS RUNNERS A.S.D. SARRABUS RUNNERS con il patrocinio del Comune di Villaputzu e con l approvazione della F.I.D.A.L. ORGANIZZA PER IL GIORNO 10 APRILE 2016 1ª SEA TRAIL PORTO CORALLO Manifestazione di corsa su strada

Dettagli

2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM

2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM 2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM MANIFESTAZIONE INTERREGIONALE DI NUOTO Domenica 15 novembre 2015 Inizio gare mattino ore 9.00 Riscaldamento ore 8.00 Inizio gare pomeriggio ore 15.30 Riscaldamento ore 14.30

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT RIVERGARO 3 MAGGIO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Rivergaro 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP Prot. n. 0253 Roma li 05/02/2008 Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP LORO Oggetto: Campionati Italiani di Calcio a 5 DIR stagione sportiva

Dettagli

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione L A.S.D. 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con l'associazione Sportiva.Ricr.Cultu. "Vallo in Corsa", l Associazione Sportiva Cilento Sport

Dettagli

LIERAC BEAUTY RUN - 10 KM COMPETITIVA

LIERAC BEAUTY RUN - 10 KM COMPETITIVA LIERAC BEAUTY RUN - 10 KM COMPETITIVA REGOLAMENTO UFFICIALE La società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata RCS Active Team, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL)

Dettagli

Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno.

Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno. 2^ Corri Nettuno Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno. Parte dell'incasso, sia della gara competitiva che di quella non competitiva, sarà donato

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

Regolamento 2016 PARTECIPAZIONE. Possono partecipare alla MARATONINA dei BORGHI atleti/e:

Regolamento 2016 PARTECIPAZIONE. Possono partecipare alla MARATONINA dei BORGHI atleti/e: Regolamento 2016 L'Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe e l'associazione Sportiva Dilettantistica MARATONINA PORDENONESE, con il patrocinio del Comune di Pordenone, con I'approvazione della F.I.D.A.L.-

Dettagli

Regolamento ^ MONTEPULCIANORUN CONTATTI MONTEPULCIANORUN: CONTATTI TIMING DATA SERVICE ( TDS ) : per le iscrizioni

Regolamento ^ MONTEPULCIANORUN CONTATTI MONTEPULCIANORUN: CONTATTI TIMING DATA SERVICE ( TDS ) : per le iscrizioni 2^ MONTEPULCIANORUN 29 SETTEMBRE, 30 SETTEMBRE e 1 OTTOBRE 2017 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a Regolamento 2017 CONTATTI MONTEPULCIANORUN: COMITATO ORGANIZZATORE MONTEPULCIANORUN c/o ASSOCIAZIONE

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016 Nuoto UISP Piemonte e UISP Comitato Val Susa ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AVIGLIANA (TO), ASSESSORATO ALL ISTRUZIONE, ALLO SPORT E ALLA SANITÀ 3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere

Dettagli

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA REGOLAMENTO SU STRADA Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza il Campionato Nazionale di SU STRADA per l anno 2016, riservato ai tesserati CSI in regola con la certificazione

Dettagli

CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 15 novembre Seconda Tappa: Domenica 22 novembre Terza Tappa: Domenica 29 novembre Quarta Tappa: Domenica 13 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA 1. COMITATO ORGANIZZATORE La società ciclistica ASD TEAM ZEROBIKE organizza per domenica 23 ottobre 2016 la 3 edizione della

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA P.le G. Matteotti n 9 43125 Parma Tel. 0521281226 289870 Fax 0521236626 E-mail: csi@csiparma.it http: www.csiparma.it 7º CIRCUITO PROVINCIALE di

Dettagli

iscrizioni:

iscrizioni: iscrizioni: sigma@fidalmarche.com CORRI MACERATA DOMENICA 2 NOVEMBRE 2014 40 Campionato Italiano Interbancario ed Assicurativo Individuale e a Squadre di corsa su strada sui 10 km e sulla Mezza Maratona

Dettagli

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo La UISP Comitato Territoriale Teramo Lega Nuoto e Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giulianova ORGANIZZANO con il patrocinio del comune di Giulianova, in collaborazione con l Ufficio locale Marittimo

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA NAZIONALE NUOTO

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA NAZIONALE NUOTO La U.I.S.P. Lega Nuoto Nazionale, la U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, UISP Comitato di Piombino Val di Cornia, in collaborazione con Società Nuoto Piombino ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI PIOMBINO

Dettagli

QUOTE ASSOCIATIVE - DIRITTI DI SEGRETERIA TRASFERIMENTI ANNO 2016

QUOTE ASSOCIATIVE - DIRITTI DI SEGRETERIA TRASFERIMENTI ANNO 2016 QUOTE ASSOCIATIVE - DIRITTI DI SEGRETERIA TRASFERIMENTI ANNO 2016 1 QUOTE ASSOCIATIVE Α) AFFILIAZIONE, RIAFFILIAZIONE E ADESIONI DESCRIZIONE Affiliazione con adesioni M/F ESO-RAG-CAD-ALL-JUN-PRO-SEN-AMA

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 41 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2016 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, A.S.D. SAFARI EXPERIENCE

Dettagli

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO La manifestazione si terrà a Giardini Naxos, sul lungomare e presso lo stabilimento balneare Lido La Romantica con inizio prime gare alle ore 09.30 e apertura

Dettagli

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO MAGGIO 2016 Domenica 1 MAGGIO ODERZO (TV) Piazza Grande XXI ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F II GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XX

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE

CIRCOLARE DI INDIZIONE CIRCOLARE DI INDIZIONE Il Comitato Regionale Fipav Lombardia, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Milano ed i Centri beach di Milano: Beach Volley Marconi Pala Uno Beach Volley Quanta Sport

Dettagli

Campionati Regionali Emilia

Campionati Regionali Emilia Pag. 1/6 Campionati Regionali Emilia 12-19 Febbraio 2017 Scadenza iscrizioni: 06/02/2017 Manifestazione organizzata da: CR Emilia e Romagna Responsabile dell'organizzazione: Milena Melandri Impianto Le

Dettagli

9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA. Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti. Giovedì 8 dicembre 2016

9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA. Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti. Giovedì 8 dicembre 2016 9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti Giovedì 8 dicembre 2016 Sessione mattutina ore 09:30 Sessione pomeridiana ore 14:30 Piscina Comunale di Predazzo (TN)

Dettagli

3 TROFEO SPRINT MILLENNIUM

3 TROFEO SPRINT MILLENNIUM 3 TROFEO SPRINT MILLENNIUM MANIFESTAZIONE INTERREGIONALE DI NUOTO Piscina Lamarmora Via Rodi n 20 - BRESCIA Domenica 13 novembre 2016 Inizio gare mattino ore 9.00 Riscaldamento ore 8.00 Inizio gare pomeriggio

Dettagli

Calcio Balilla LINEA GUIDA PER AFFILIAZIONI TESSERAMENTO E ISCRIZIONI

Calcio Balilla LINEA GUIDA PER AFFILIAZIONI TESSERAMENTO E ISCRIZIONI Calcio Balilla LINEA GUIDA PER AFFILIAZIONI TESSERAMENTO E ISCRIZIONI ANNO SPORTIVO 2016 QUOTE AFFILIAZIONE, TESSERAMENTO E ISCRIZIONE AFFILIAZIONE RIAFFILIAZIONE CESSAZIONE TESSERAMENTO CERTIFICAZIONE

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 Settore Nuoto Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 ROMA 19 giugno 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE aggiornamento al 24 marzo 2016 A tutte le società sportive interessate Roma lì 19 febbraio 2016 Lo scrivente

Dettagli

organizzano LA 2 20 X 100 X 24h

organizzano LA 2 20 X 100 X 24h organizzano LA 2 20 X 100 X 24h 23/24 LUGLIO 2016 VIGEVANO Il Rotary International Cairoli Vigevano in collaborazione con la A.S.D. Vigevano Nuoto e la Kilivrin s.r.l., Vi invitano per 23 LUGLIO 2016 alla

Dettagli

ORGANIZZANO A TRINITA' (CN)

ORGANIZZANO A TRINITA' (CN) IL CENTRO COORDINAMENTO CICLISMO LIBERTAS CUNEO A.S.D. S.C. TRINITA' CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI TRINITA' ORGANIZZANO A TRINITA' (CN) il 12-13 12 settembre 2015 CAMPIONATO LIBERTAS IBERTAS CROTRO TRO

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO REGOLAMENTO NUOTO Pag. 1 / 5 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO. 13 Campionato Regionale CSI di Nuoto 1) CALENDARIO GARE E LOCALITA D ATA 23/02/2014 16/03/2014 30/03/2014

Dettagli