PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI TERRES ABACO DELLE FOROMETRIE TIPOLOGIA PORTE E PORTONI PORTONE AD ARCO A TUTTO SESTO CON TAVOLATO ORIZZONTALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI TERRES ABACO DELLE FOROMETRIE TIPOLOGIA PORTE E PORTONI PORTONE AD ARCO A TUTTO SESTO CON TAVOLATO ORIZZONTALE"

Transcript

1 B.6.1 PORTONE AD ARCO A TUTTO SESTO CON TAVOLATO ORIZZONTALE Il portone di accesso ad arco a tutto sesto è rivestito in legno massello con orditura orizzontale del tavolato. Normalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. B (base) = cm Si prescrive il mantenimento dell'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici.

2 B.6.2 PORTONE AD ARCO A TUTTO SESTO CON TAVOLATO ORIZZONTALE NEL BASAMENTO ED A "RAGGIERA" NELLA PARTE SUPERIORE Il portone di accesso ad arco a tutto sesto è rivestito in legno massello con orditura orizzontale del tavolato nella parte inferiore ed a raggiera nella parte superiore all'imposta dell'arco. Normalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. Categorie di intervento in cui è consentito l'uso di questo elemento: R1, R2, R3. B (base) = cm Si prescrive il mantenimento dell'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici.

3 B.6.3 PORTONE RETTANGOLARE CON TAVOLATO ORIZZONTALE Il portone di accesso rettangolare è rivestito in legno massello con orditura orizzontale del tavolato. Normalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. B (base) = cm Si prescrive il mantenimento dell'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici.

4 B.6.4 PORTONE RETTANGOLARE CON TAVOLATO VERTICALE Il portone di accesso rettangolare è rivestito in legno massello con orditura verticale del tavolato. Normalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. B (base) = cm Si prescrive il mantenimento dell'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici.

5 B.6.5 PORTONE AD ARCO A SESTO RIBASSATO CON TAVOLATO ORIZZONTALE Il portone di accesso ad arco a sesto ribassato è rivestito in legno massello con orditura orizzontale del tavolato. Normalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. B (base) = cm Si prescrive il mantenimento dell'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici.

6 B.6.6 PORTONE AD ARCO A SESTO RIBASSATO CON TAVOLATO VERTICALE Il portone di accesso ad arco a sesto ribassato è rivestito in legno massello con orditura verticale del tavolato. Normalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. B (base) = cm Si prescrive il mantenimento dell'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici.

7 PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO B.6.7 PORTA RETTANGOLARE CON TAVOLATO ORIZZONTALE La porta di accesso rettangolare è rivestita in legno massello con orditura orizzontale del tavolato. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. B (base) = cm

8 B.6.8 PORTA RETTANGOLARE CON TAVOLATO VERTICALE La porta di accesso rettangolare è rivestita in legno massello con orditura verticale del tavolato. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. B (base) = cm

9 PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO B.6.9 PORTA AD ARCO A SESTO RIBASSATO CON TAVOLATO La porta di accesso ad arco a sesto rivestita è realizzata in legno massello con orditura orizzontale del tavolato. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. B (base) = cm

10 B.6.10 PORTA IN LEGNO LAVORATO CON ANTE DIVISE IN MODULI, CORNICI SAGOMATE, SPECCHI CON FRESATURA A DIAMANTE ED INSERTI IN FERRO LAVORATO La porta di accesso rettangolare è rivestita in legno massello con ante divise in moduli, cornici sagomate, specchi con fresatura a diamante ed inserti in ferro lavorato sulle aperture. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. Categorie di intervento in cui è consentito l'uso di questo elemento: R1, R2. Riconducibili a quelle tradizionali (B:H=1:1,5): H (altezza) = cm B (base) = cm Utilizzabile soltanto negli edifici in cui vi è la presenza di elementi ad esso assimilabili o dove vi è la testimonianza documentata della sua esistenza in epoca passata.

11 B.6.11 PORTONE AD ARCO A TUTTO SESTO CON PORZIONE VETRATA Il portone di accesso ad arco a tutto sesto è rivestito in legno massello con orditura orizzontale o verticale del tavolato; presenta un'apertura vetrata nell'anta, per la quale è necessario prevedere una schermatura in legno o ferro, data da una modulare riduzione del rivestimento del portone. La geometria del foro potrà interessare una o entrambe le ante e potrà variare in altezza secondo le due tipologie rappresentate nel dettaglio tecnico. Normalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. Riconducibili a quelle tradizionali (B:H=1:1,5): H (altezza) = cm B (base) = cm Legno massello, vetro, ferro. La geometria del foro non potrà essere diversa dalle tipologie rappresentate nel dettaglio tecnico.

12 B.6.12 PORTONE RETTANGOLARE CON PORZIONE VETRATA Il portone di accesso rettangolare è rivestito in legno massello con orditura orizzontale o verticale del tavolato; presenta un'apertura vetrata nell'anta, per la quale è necessario prevedere una schermatura in legno o ferro, data da una modulare riduzione del rivestimento del portone. La geometria del foro potrà interessare una o entrambe le ante e potrà variare in altezza secondo le due tipologie rappresentate nel dettaglio tecnico. Normalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. Riconducibili a quelle tradizionali (B:H=1:1,5): H (altezza) = cm B (base) = cm Legno massello, vetro, ferro. La geometria del foro non potrà essere diversa dalle tipologie rappresentate nel dettaglio tecnico.

13 B.6.13 PORTA AD ARCO A SESTO RIBASSATO CON PORZIONE VETRATA Il portone di accesso ad arco a sesto ribassato è rivestito in legno massello con orditura orizzontale o verticale del tavolato; presenta un'apertura vetrata nell'anta, per la quale è necessario prevedere una schermatura in legno o ferro, data da una modulare riduzione del rivestimento del portone. La geometria del foro potrà interessare una o entrambe le ante e potrà variare in altezza secondo due tipologie come rappresentato nel dettaglio tecnico. Normalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. Riconducibili a quelle tradizionali (B:H=1:1,5): H (altezza) = cm B (base) = cm Legno massello, vetro, ferro. La geometria del foro non potrà essere diversa dalle tipologie rappresentate nel dettaglio tecnico.

14 B.6.14 PORTONE SEZIONALE AD ARCO Il portone sezionale di accesso ad arco a tutto sesto è rivestito in legno, in pvc o in alluminio con disegno geometrico a fasce orizzontali o verticali, anche con inserto a raggiera nella parte superiore. Tradizionalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Può prevedere l inserimento di una porta pedonale della stessa cromia e finitura del portone e piccole parti vetrate nella porzione superiore e può presentare eventuale motorizzazione del sistema di apertura. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. Categorie di intervento in cui è consentito l'uso di questo elemento: R2, R3, R4, R5. Riconducibili a quelle tradizionali (B:H=1:1,5): H (altezza) = cm B (base) = cm Alluminio, pvc, vetro, ferro. La geometria del foro non potrà essere diversa dalle tipologie rappresentate nel dettaglio tecnico.

15 B.6.15 PORTONE SEZIONALE RETTANGOLARE Il portone sezionale di accesso ad arco a tutto sesto è rivestito in legno, in pvc o in alluminio con disegno geometrico a fasce orizzontali o verticali. Tradizionalmente ripartito in due ante simmetriche, nell'ambito dell'intervento di recupero può essere prevista l'unione in un'unica anta con il vincolo di preservare l'effetto estetico di suddivisione in due moduli simmetrici. Può prevedere l inserimento di una porta pedonale della stessa cromia e finitura del portone e piccole parti vetrate nella porzione superiore e può presentare eventuale motorizzazione del sistema di apertura. Per le tipologie cromatiche si veda l'allegato C, sezione Infissi. Per la tipologia di contorno si veda l'allegato B.4. Categorie di intervento in cui è consentito l'uso di questo elemento: R2, R3, R4, R5. Riconducibili a quelle tradizionali (B:H=1:1,5): H (altezza) = cm B (base) = cm Alluminio, pvc, vetro, ferro. La geometria del foro non potrà essere diversa dalle tipologie rappresentate nel dettaglio tecnico.

16

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI TERRES INDICE

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI TERRES INDICE all. B ALLEGATO B - INDICE B.1. B.1.1 FORO CON CONTORNO IN LEGNO B.1.2 FORO CON ARCHITRAVE IN LEGNO B.1.3 FORO CON ARCHITRAVE IN LEGNO "A TIMPANO" B.1.4 FORO AD ARCO A SESTO RIBASSATO B.1.5 FORO CON CONTORNO

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI TERRES ABACO DELLE FOROMETRIE ELEMENTI DI CONTORNO DEI FORI IN FACCIATA

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI TERRES ABACO DELLE FOROMETRIE ELEMENTI DI CONTORNO DEI FORI IN FACCIATA B.2.1 FORO RETTANGOLARE CON CONTORNO IN PIETRA LAVORATA E SAGOMATA IN DIVERSE FORME Il contorno del foro è realizzato in pietra locale lavorata con varie forme e dimensioni, leggermente sporgente dal filo

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI TERRES ABACO DELLE ELEMENTI ARCHITETTONICI TIPOLOGIA DEI PARAPETTI PARAPETTO IN LEGNO: QUADROTTI ALLA TRENTINA

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI TERRES ABACO DELLE ELEMENTI ARCHITETTONICI TIPOLOGIA DEI PARAPETTI PARAPETTO IN LEGNO: QUADROTTI ALLA TRENTINA A.6.1 PARAPETTO IN LEGNO: QUADROTTI ALLA TRENTINA DETTAGLIO TECNICO DESCRIZIONE Il parapetto in legno a "quadrotti alla trentina" è una tipologia di finitura delle balaustre di ballatoi e poggioli caratteristica

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI TERRES ABACO DELLE ELEMENTI ARCHITETTONICI TIPOLOGIA DELLE LEGATURE ORIZZONTALI E VERTICALI

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI TERRES ABACO DELLE ELEMENTI ARCHITETTONICI TIPOLOGIA DELLE LEGATURE ORIZZONTALI E VERTICALI A.3.1 BASAMENTO IN PIETRA IRREGOLARE DETTAGLIO TECNICO DESCRIZIONE Nell'ambito dell'intervento di recupero è consentita la realizzazione di un basamento in pietra locale irregolare di altezza massima rispetto

Dettagli

ABACO DEI COMPONENTI COSTRUTTIVI COERENTI NELL AMBITO 1

ABACO DEI COMPONENTI COSTRUTTIVI COERENTI NELL AMBITO 1 COMUNE DI SANTO STEFANO DI MAGRA PROGETTO COLORE DEL CENTRO STORICO DI SANTO STEFANO DI MAGRA ABACO DEI COMPONENTI COSTRUTTIVI COERENTI NELL AMBITO 1 PORTE Devono essere realizzate in legno o suoi aggregati

Dettagli

ABACO DEGLI ELEMENTI ARCHITETTONICI CARATTERIZZANTI IL CENTRO STORICO

ABACO DEGLI ELEMENTI ARCHITETTONICI CARATTERIZZANTI IL CENTRO STORICO Premessa Lo studio sistematico degli edifici del tessuto storico ha permesso l elaborazione di un Abaco degli Elementi Architettonici Caratterizzanti il centro più antico di Villa San Pietro. L abaco è

Dettagli

STRUTTURA. Analisi del tessuto urbano di Montanaro LEGENDA COMUNE DI MONTANARO (TO) REGIONE PIEMONTE. Muratura a scarpa.

STRUTTURA. Analisi del tessuto urbano di Montanaro LEGENDA COMUNE DI MONTANARO (TO) REGIONE PIEMONTE. Muratura a scarpa. STRUTTURA Muratura a scarpa Muratura semplice Soffitto voltato Solaio in latero-cemento Solaio in legno Struttura portante in calcestruzzo armato Volta a botte Volta a crociera Volta a vela Volta lunettata

Dettagli

unico, per tutti. Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee, modelli e colori.

unico, per tutti. Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee, modelli e colori. CATALOGO PORTONI 1 Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee, modelli e colori. Acciao o legno, doghe orizzontali o a cassettoni, a pannelli piani o su

Dettagli

Vetreria Bonannini LAVORAZIONE POLISTIROLO

Vetreria Bonannini LAVORAZIONE POLISTIROLO 2015 L AZIENDA L azienda è nata nel 1974 dal Padre Giovanni Bonannini occupandosi della lavorazione del vetro e dell alluminio per la produzione di vetrate, infissi, box doccia ed altri prodotti. Subentrando

Dettagli

PIANO DELLE REGOLE. Delibera di approvazione del Consiglio Comunale n 42 del

PIANO DELLE REGOLE. Delibera di approvazione del Consiglio Comunale n 42 del PIANO DELLE REGOLE COMUNE DI ARCONATE 1.3.1 ABACO DELL'AMBITO STORICO ORIGINARIO CONSOLIDATO Delibera di adozione del Consiglio Comunale n 11 del 07.03.2013 Delibera di approvazione del Consiglio Comunale

Dettagli

O IC F A R G O T O F O G O L A T A C

O IC F A R G O T O F O G O L A T A C CATALOGO FOTOGRAFICO CATALOGO FOTOGRAFICO Arco tutto sesto (mod. 3) Mostrine modello 11 Arco tutto sesto (mod. 3) Mostrine modello Impero 2 Arco sesto ribassato (mod. 7) Mostrine modello 11 Arco tutto

Dettagli

Due ante con inserita porta pedonale. Fascioni in ottone brunito con borchie. Lavorazione a fasce riportate. Finitura laccato.

Due ante con inserita porta pedonale. Fascioni in ottone brunito con borchie. Lavorazione a fasce riportate. Finitura laccato. PORTONI IN LEGNO 26 Due ante con inserita porta pedonale. Fascioni in ottone brunito con borchie. Lavorazione a fasce riportate. TELAIO PERIMETRALE è realizzato in profili di metallo zincato Palladio spessore

Dettagli

A.8 PORTONI, PORTALI, PORTONCINI, PORTE E FINESTRE

A.8 PORTONI, PORTALI, PORTONCINI, PORTE E FINESTRE A.8 PORTONI, PORTALI, PORTONCINI, PORTE E FINESTRE ELEMENTI RICORRENTI Le costruzioni si caratterizzano, solamente in alcuni casi, per la presenza di elementi di ingresso quali portali e portoni di larghezza

Dettagli

CATALOGO PANNELLI PORTONCINI IN PVC

CATALOGO PANNELLI PORTONCINI IN PVC CATALOGO PANNELLI PORTONCINI IN PVC Caratteristiche Tecniche Principali Pannelli Tipologia D i m e n s i o n i Standard P a n n e l l o R i f i labile Max a m m. Note Decoro K-L-M Anta P. 900x2200 Anta

Dettagli

Laboratorio di Disegno e Rilievo dell Architettura PROF. MANUELA PISCITELLI

Laboratorio di Disegno e Rilievo dell Architettura PROF. MANUELA PISCITELLI RILIEVO DI FACCIATA Per eseguire il rilievo della facciata di un edificio è necessario individuarne i rapporti proporzionali: Individuazione delle parti; individuazione delle matrici geometriche; individuazione

Dettagli

TABELLA DEI MATERIALI COSTRUTTIVI PER I CENTRI STORICI. Versione definitiva

TABELLA DEI MATERIALI COSTRUTTIVI PER I CENTRI STORICI. Versione definitiva TABELLA DEI MATERIALI COSTRUTTIVI PER I CENTRI STORICI Versione definitiva TABELLA DEI MATERIALI COSTRUTTIVI AMMESSI O COMPATIBILI E VIETATI PER GLI INTERVENTI NEI CENTRI STORICI ELEMENTO COSTRUTTIVO COMIGNOLO

Dettagli

Murature.1 Portali..3. Finestre...9 Infissi e sistemi di oscuramento.13 Balconi 15 Davanzali e soglie.17 Soluzioni di coronamento.19.

Murature.1 Portali..3. Finestre...9 Infissi e sistemi di oscuramento.13 Balconi 15 Davanzali e soglie.17 Soluzioni di coronamento.19. Indice Abaco: Murature.1 Portali..3 Porte 5 Finestre...9 Infissi e sistemi di oscuramento.13 Balconi 15 Davanzali e soglie.17 Soluzioni di coronamento.19 Arredo urbano 21 Abaco delle murature Opera incerta

Dettagli

Adozione definitiva Versione di raffronto

Adozione definitiva Versione di raffronto TABELLA DEI MATERIALI COSTRUTTIVI PER I CENTRI STORICI Adozione definitiva Versione di raffronto Adozione Consiglio Comunale delibera n. 38 di data 29/10/2014 Adozione Definitiva Consiglio Comunale delibera

Dettagli

Porte basculanti in legno massello

Porte basculanti in legno massello Porte basculanti in legno massello massello spessore mm. 20, costruita con telaio in profilato tubolare e controtelaio sagomato con fronte da 100-120 - 130-150 mm, racchiudente i contrappesi. Il manto

Dettagli

ABACO DEGLI ELEMENTI ARCHITETTONICI DI RIFERIMENTO

ABACO DEGLI ELEMENTI ARCHITETTONICI DI RIFERIMENTO COMUNE DI GALLIO PROVINCIA DI VICENZA 2003 Variante per i centri storici del Capoluogo e della frazione di Stoccareddo ABACO DEGLI ELEMENTI ARCHITETTONICI DI RIFERIMENTO INDICE Introduzione pag. 2 Aspetti

Dettagli

MOD L SERRAMENTI DIVISIONE SERRAMENTI. serramenti alluminio, legno e AL-legno. chiusure REI. chiusure civili e industriali. facciate strutturali

MOD L SERRAMENTI DIVISIONE SERRAMENTI. serramenti alluminio, legno e AL-legno. chiusure REI. chiusure civili e industriali. facciate strutturali serramenti alluminio, legno e AL-legno chiusure REI chiusure civili e industriali facciate strutturali carpenteria arredo urbano La Modall serramenti opera da oltre sedici anni, come marchio qualificato,

Dettagli

Architettura Industriale

Architettura Industriale Architettura SALONE ESPOSITIVO Showroom Bica Località: Candiana (PD) L intervento riguarda la realizzazione di una copertura di una porzione di fabbricato industriale esistente, che va a sostituire la

Dettagli

1 Fronte Sud-Est 3 Pavimetazione in battuto di cemento 5 Copertura in legno e tavelloni 7 Laterizio scialbato di rosso 9 Portale di ingresso in legno

1 Fronte Sud-Est 3 Pavimetazione in battuto di cemento 5 Copertura in legno e tavelloni 7 Laterizio scialbato di rosso 9 Portale di ingresso in legno EDIFICIO N.31 1 Fronte Sud-Est 3 Pavimetazione in battuto di cemento 5 Copertura in legno e tavelloni 7 Laterizio scialbato di rosso 9 Portale di ingresso in legno 2 Fronte Sud-Ovest 4 Pavimentazione in

Dettagli

MetalserraMenti. porte basculanti serrande avvolgibili portoni sezionali

MetalserraMenti. porte basculanti serrande avvolgibili portoni sezionali MetalserraMenti porte basculanti serrande avvolgibili portoni sezionali dal 1989 300 301 302 Tutte le porte basculanti sono dotate di paracadute di sicurezza e marcatura C.E. 303 2 304 Porte basculanti

Dettagli

MATERIALE TELAIO IN ALLUMINIO VERNICIATO TIPO CORTEN + VETROCAMERA TELAIO IN ALLUMINIO VERNICIATO TIPO CORTEN + VETROCAMERA

MATERIALE TELAIO IN ALLUMINIO VERNICIATO TIPO CORTEN + VETROCAMERA TELAIO IN ALLUMINIO VERNICIATO TIPO CORTEN + VETROCAMERA INFISSI ESTERNI INFISSI ESTERNI pag. 1 DIMENSIONI FORO MURO SIGLA N ELEMENTI E.01 1,35+2,40 2,40/1,50 1 MANIGLIONE APERTURA L ESTERNO + FISSO POSIZIONE - STRADA RIFERIMENTO ELENCO PREZZI E NOTE Z.0.06/001

Dettagli

SCHEDA TECNICA. CONFIGURAZIONI Tutti*

SCHEDA TECNICA. CONFIGURAZIONI Tutti* CUPIS (Simil legno) CONFIGURAZIONE CUPIS Lato esterno: superficie liscia FINITURA Pannelli antipizzicamento (Pat. Pend.) coibentati in acciaio liscio (Cupis senza nervature, Venus con specchiature). Scorrimento

Dettagli

design by mistermodus

design by mistermodus atoon design by mistermodus ATOON dv Letto Letto in legno di faggio tinto ciliegio Dimensioni: -Larghezza: cm. 190 -Profondità: cm. 240 -Altezza: cm. 102 Finiture: Legno (massello), Faggio tinto, Faggio

Dettagli

Metalserramenti. porte basculanti e serrande avvolgibili

Metalserramenti. porte basculanti e serrande avvolgibili Metalserramenti porte basculanti e serrande avvolgibili dal 1989 200 201 Tutte le porte basculanti sono dotate di paracadute di sicurezza e marcatura C.E. 202 2 203 Porte basculanti con pannello coibentato

Dettagli

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE Il desiderio di dare forma a nuovi modelli di spazio in cui senso e funzione si compenetrano si traduce in un sistema di pareti mobili e attrezzate che, con la massima attenzione

Dettagli

2B - DESCRIZIONE COMPONENTI COSTRUTTIVE EDIFICIO N.41 1. STRUTTURE VERTICALI 2. STRUTTURE ORIZZONTALI 3. COLLEGAMENTI VERTICALI 4.

2B - DESCRIZIONE COMPONENTI COSTRUTTIVE EDIFICIO N.41 1. STRUTTURE VERTICALI 2. STRUTTURE ORIZZONTALI 3. COLLEGAMENTI VERTICALI 4. EDIFICIO N.41 Assenza di immagini 1 Fronte Nord 4 5 6 Struttura con capriate, terzere e tavolato e copertura in Aperture con infissi oscuranti in legno Pilastri in mattoni pieni contamponamenti in matoni

Dettagli

CODICE SPECIFICHE UM IMB/APR CF CODICE SPECIFICHE UM IMB/APR CF. - ø cm.33 - base in MDF - decoro stampato con figure assortite 183222 PZ 12/4

CODICE SPECIFICHE UM IMB/APR CF CODICE SPECIFICHE UM IMB/APR CF. - ø cm.33 - base in MDF - decoro stampato con figure assortite 183222 PZ 12/4 OROLOGIO DA MURO IN LEGNO SERIE CLASSIC OROLOGIO DA MURO IN VETRO SERIE CONCHIGLIE - ø cm.33 - base in MDF - decoro stampato con figure assortite - ø cm.29 - base in vetro - decoro litografato con figure

Dettagli

PIAZZA DELL ANFITEATRO

PIAZZA DELL ANFITEATRO PIAZZA DELL ANFITEATRO Solo nell Ottocento, per opera dell architetto lucchese Lorenzo Nottolini, fu decisa una ripresa urbanistica dell antica struttura. Fu dunque liberato lo spazio dell arena dalle

Dettagli

540,00. Cod. C1. MISURE 80x205 + 8 cm di telaio.

540,00. Cod. C1. MISURE 80x205 + 8 cm di telaio. VENDITA DA SHOWROOM 80x205 + 8 cm di telaio. Per smaltimento showroom, vendesi porta blindata come nuova ad un'anta liscia. Unico cilindro. Misure 80x205 + 8 cm di telaio. Il prezzo è da considerarsi

Dettagli

Astro 6. Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio

Astro 6. Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio 02 Gruppo Infissi catalogo 2009 Linea Astro: legno-alluminio Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio Astro 6 Gli infissi in legno-alluminio, con struttura portante in legno lamellare o massello,

Dettagli

serie mod.cno Bambù Pag. 20 mod.cno Wengè Pag. 21

serie mod.cno Bambù Pag. 20 mod.cno Wengè Pag. 21 L E P O R T E Pregevole sintesi di design, evoluti sistemi di lavorazione, accurate finiture, verniciatura e laccatura ancora di tipo artigianale, si impongono come raffinati elementi per l arredamento

Dettagli

DIREZIONE SERVIZI DEL TERRITORIO U.O. Lavori Pubblici

DIREZIONE SERVIZI DEL TERRITORIO U.O. Lavori Pubblici LAVORI DI COMPARTIMENTAZIONE LOCALI PER L'OTTENIMENTO DEL C.P.I. AL COMPLESSO SCOLASTICO V. SANTINI/BIBOLOTTI COMPUTO METRICO PROGETTO ESECUTIVO Lo specialista tecnico geom. Gino Tognocchi Realizzazione

Dettagli

PSC Comune di Mercato Saraceno ALLEGATO 3. INSEGNE PUBBLICITARIE Interne ed esterne

PSC Comune di Mercato Saraceno ALLEGATO 3. INSEGNE PUBBLICITARIE Interne ed esterne ALLEGATO 3 INSEGNE PUBBLICITARIE Interne ed esterne 155 156 Qui di seguito sono riportate le indicazioni delle tipologie compatibili per la realizzazione di insegne pubblicitarie all interno del perimetro

Dettagli

Parete. Parete, scheda prodotto. Materie e tipologie

Parete. Parete, scheda prodotto. Materie e tipologie Parete Parete, scheda prodotto. Materie e tipologie Rovere Abete Vetro mono-vetro doppio-vetro mono-vetro con sistema oscurante a listelli di legno orientabili Sistema di partizione realizzato in moduli

Dettagli

CHIUSURE INDUSTRIALI CHIUSURE INDUSTRIALI. Tutto lo spazio che vuoi. Tutto lo spazio che vuoi

CHIUSURE INDUSTRIALI CHIUSURE INDUSTRIALI. Tutto lo spazio che vuoi. Tutto lo spazio che vuoi CHIUSURE INDUSTRIALI CHIUSURE INDUSTRIALI Tutto lo spazio che vuoi Tutto lo spazio che vuoi PORTONI SEZIONALI INDUSTRIALI CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE Pannelli in lamiera di acciaio coibentati anti pizzicamento

Dettagli

COLLEZIONE SFERA COLLEZIONE SFERA - MODELLO M6I

COLLEZIONE SFERA COLLEZIONE SFERA - MODELLO M6I COLLEZIONE SFERA COLLEZIONE SFERA - MODELLO M6I Anta composta da montanti laterali massellati e pannello centrale nelle finiture: ciliegio. Porta massellata con 6 inserti di alluminio. La porta non è smontabile

Dettagli

NewDoor. Portoncini d ingresso in alluminio e HPL

NewDoor. Portoncini d ingresso in alluminio e HPL NewDoor Portoncini d ingresso in alluminio e HPL L azienda Produzione di pannelli per portoncini d ingresso Da una pluriennale esperienza nel settore, nasce New Door; specializzata nella produzione di

Dettagli

LUCE. Traverso su anta a più sezioni. Vetro seta iuvo grigio.

LUCE. Traverso su anta a più sezioni. Vetro seta iuvo grigio. 1 1. Composizione a sinistra di pannelli scorrevoli LUCE 1 con struttura in alluminio in finitura rivestito cpl wengè e vetro acidato bronzo. A destra composizione con pannelli tamburati in wengè. 2. Pannelli

Dettagli

SCHEDA DI INTERVENTO PER OPERE DI TINTEGGIATURA E RIASSETTO DELLE FACCIATE DEGLI EDIFICI DELLA CAT. C E C1 (1)

SCHEDA DI INTERVENTO PER OPERE DI TINTEGGIATURA E RIASSETTO DELLE FACCIATE DEGLI EDIFICI DELLA CAT. C E C1 (1) PIANODELCOLOREDIVENTIMIGLIALTA SCHEDA DI INTERVENTO PER OPERE DI TINTEGGIATURA E RIASSETTO DELLE FACCIATE DEGLI EDIFICI DELLA CAT. C E C1 (1) Individuazionedelfronteogetodeladomandadintervento Facciata

Dettagli

ALLEGATO B INTRODUZIONE

ALLEGATO B INTRODUZIONE 1 ALLEGATO B INTRODUZIONE La presente integrazione al Regolamento Edilizio costituisce una normativa per gli interventi edilizi all interno delle ZONA A1 - CENTRO STORICO e per gli edifici esistenti cascine

Dettagli

UFFICI DIREZIONALI mod. Quadra listino prezzi

UFFICI DIREZIONALI mod. Quadra listino prezzi Scrivanie direzionali Cod. 11801 SCRIVANIA QUADRA L180 Dim: L180 x p.90 x H.73,5 330,00 * PRONTA CONSEGNA Cod. 11802 SCRIVANIA QUADRA L200 Dim: L200 x p.90 x H.73,5 340,00 Cod. 11803 SCRIVANIA L180 CON

Dettagli

AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001: SISTEMA DI GESTIONE QUALITÁ CERTIFICATO

AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001: SISTEMA DI GESTIONE QUALITÁ CERTIFICATO AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2008 - SISTEMA DI GESTIONE QUALITÁ CERTIFICATO SPAZZOLATI 3 WOOD RIVESTIMENTI LEGNO MASSELLO ANTICATO 7 7 ARCADIA ECO RIVESTIMENTI ALLUMINIO ATENA RIVESTIMENTI PVC GRATE

Dettagli

GAZEBO. Idiesse srl - Via delle Corse 52 39012 Merano (BZ) info@idiesse.it - www.idsauna.it

GAZEBO. Idiesse srl - Via delle Corse 52 39012 Merano (BZ) info@idiesse.it - www.idsauna.it GAZEBO Scheda tecnica Modello 150 8,5 9,2 150 9,9 10 14,9 150 16,5 Lati Area interna Altezza Posti a sedere 5 8,5 m 2 325 cm 8-15 6 9,2 m 2 340 cm 12-15 8 9,9 m 2 330 cm 8-15 8 10 m 2 330 cm 8-15 8 14,90

Dettagli

Progetto grafico, realizzazione e fotografie: il contrasto S.r.l. - Massafra (Ta)

Progetto grafico, realizzazione e fotografie: il contrasto S.r.l. - Massafra (Ta) Progetto grafico, realizzazione e fotografie: il contrasto S.r.l. - Massafra (Ta) www.ilcontrasto.it É vietata la riproduzione, anche parziale di tutte le parti del presente catalogo il contrasto S.r.l.

Dettagli

Riportiamo, di seguito, le disposizioni previste nel suddetto Piano.

Riportiamo, di seguito, le disposizioni previste nel suddetto Piano. A seguito delle numerose segnalazioni pervenute al Comune di Putignano in merito all installazione di infissi in materiali e colori incongrui su immobili ubicati nel Centro Storico della nostra cittadina,

Dettagli

Info Prodotto 2013 PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA A TERRA LA SOLUZIONE IM.VA. CHE CONIUGA RISPARMIO E FUNZIONALITÀ

Info Prodotto 2013 PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA A TERRA LA SOLUZIONE IM.VA. CHE CONIUGA RISPARMIO E FUNZIONALITÀ SMART PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA A TERRA LA SOLUZIONE IM.VA. CHE CONIUGA RISPARMIO E FUNZIONALITÀ Innovazione & Semplicità Il nuovo portone a libro SMART di IM.VA. è stato progettato per coniugare la

Dettagli

Dati generali. Villino. n/r. edificio residenziale bifamiliare. privata. utilizzato parzialmente utilizzato non utilizzato. Riferimenti archivistici

Dati generali. Villino. n/r. edificio residenziale bifamiliare. privata. utilizzato parzialmente utilizzato non utilizzato. Riferimenti archivistici Dati generali Denominazione Villino Localizzazione via Gorizia 5 Datazione fra il 1913 ed il 1928 Autore Oggetto Proprietà edificio residenziale bifamiliare privata Proprietari Grado di Utilizzo utilizzato

Dettagli

Promozioni contract. arredamento ufficio. pareti. sedute IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO!!! EXTRA SCONTO DEL 5%

Promozioni contract. arredamento ufficio. pareti. sedute IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO!!!  EXTRA SCONTO DEL 5% 1 Promozioni 2015-2016 contract. arredamento ufficio. pareti. sedute EXTRA SCONTO DEL 5% VIENI IN NEGOZIO CON QUESTO VOLANTINO, OPPURE CITA NELLE TUE RICHIESTE TELEFONICHE O VIA MAIL IL CODICE P2014 AVRAI

Dettagli

PORTE PER IN 2 T 0 ERN 17 O

PORTE PER IN 2 T 0 ERN 17 O PORTE 2017 INTERNO 2 TECNOLOGIA STILE DAGLEZJA COSTRUZIONE: anta con battente o senza battente fatte con tecnologia componibile STILE telaio in MDF coperto con laminato Opzione telaio rinforzato Premium

Dettagli

EVOLUTION ECOBOX L EVOLUTION ECOBOX

EVOLUTION ECOBOX L EVOLUTION ECOBOX www.centropietra.it Nel 2011 Centro Pietra snc, leader in Italia nella lavorazione e commercializzazione delle pietre naturali, in partnership diretta con la società austriaca WP Gabionen, ha sviluppato

Dettagli

XXX PRAMETA. Disponibile a magazzino

XXX PRAMETA. Disponibile a magazzino XXX PRAMETA Disponibile a magazzino Catalogo GalimbertiFerramenta mercoledì 20 novembre 2013 9.53.31 CERNIERE E SNODI PER MOBILI Cerniere a scodellino Cerniere speciali Cerniere con nodo esterno Cerniere

Dettagli

SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL

SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL Descrizione ManSafe VersiRail di Latchways è la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui viene richiesto un sistema di protezione collettiva per

Dettagli

Marcatura. Cancelli Industriali

Marcatura. Cancelli Industriali Marcatura Cancelli Industriali Presentazione La società Alfatecno, fondata nell'anno 1987, è un'attività finalizzata alla promozione e consulenza tecnica di prodotti realizzati con concezione costruttiva

Dettagli

Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX CFP fissa con vetro curvo

Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX CFP fissa con vetro curvo Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX fissa con vetro curvo Descrizione del prodotto Finestra per tetti piani fissa Innovativo vetro curvo senza cornice per una resa estetica ottimale: - elegante

Dettagli

PORSACATALOGO2013 PORSA A PORSA KUBUS PORSA A PORSA KUBUS PORSA T PORSA T PORSA MT PORSA MT PORSA G PORSA G PORSA P PORSA P PORSA TECH PORSA TECH

PORSACATALOGO2013 PORSA A PORSA KUBUS PORSA A PORSA KUBUS PORSA T PORSA T PORSA MT PORSA MT PORSA G PORSA G PORSA P PORSA P PORSA TECH PORSA TECH Profilo in alluminio estruso colonna a otto vie. MT610 Tappo nero in plastica per profilo MT610. MT710 traversa a una via. MT615 Tappo nero in plastica per profilo MT615. MT715 MT410 MT410 MT510 MT610

Dettagli

NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE. -Art.1 Modalità di attuazione

NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE. -Art.1 Modalità di attuazione NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE -Art.1 Modalità di attuazione L attuazione del P.L. avverrà per intervento diretto dei richiedenti proprietari o aventi diritto dei singoli lotti,

Dettagli

A R I P O R T A R E 2 892,57

A R I P O R T A R E 2 892,57 Pagina Nr. 1 LAVORI EDILI - PIANO SEMINTERRATO 1 2 3 4 D.01.340.1 D.01.340.2 D.01.350.3 D.01.370.1 Realizzazione di taglio di murature in calcestruzzo armato. a) onere di chiamata apertura vano tra deposito

Dettagli

PORTA BLINDATA A 2 ANTE L H INGOMBRO CONTR. MIS.ANTE PORTA COMPL.

PORTA BLINDATA A 2 ANTE L H INGOMBRO CONTR. MIS.ANTE PORTA COMPL. PORTA BLINDATA A 2 ANTE L H INGOMBRO CONTR. MIS.ANTE PORTA COMPL. LUCE NETTA 1100 2100 L 1226 H 2163 800+300 1.630,00 LUCE NETTA 1150 2100 L 1276 H 2163 850+300 1.630,00 LUCE NETTA 1200 2100 L 1326 H 2163

Dettagli

Spazio e Forma. Soluzione Spazio e Forma con struttura a fianco portante

Spazio e Forma. Soluzione Spazio e Forma con struttura a fianco portante Spazio e Forma Sistema per l arredo della zona giorno. Con Spazio e Forma è possibile realizzare composizioni libreria o polifunzionali in cui strutture con fianco portante, con contenitori e con schienali

Dettagli

Econotte. Armadio con ante apertura battente Ante con apertura battente disponibili per accedere a vari moduli di larghezza e altezza differenti.

Econotte. Armadio con ante apertura battente Ante con apertura battente disponibili per accedere a vari moduli di larghezza e altezza differenti. Econotte Sistema per l arredo della zona notte. Econotte consente di realizzare armadi con ante con apertura battente, ante con apertura a libro, ante sovrapposte con apertura scorrevole e ante complanari

Dettagli

design by mistermodus

design by mistermodus o due design by mistermodus dv O Due Scrivania Direzionale Scrivania con piano vetro trasparente, cassettiera in legno di noce europeo, gambe acciaio inox con piedini neri Dimensioni: -Larghezza: cm. 240

Dettagli

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE.

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE. VERSIONI ad una anta REI 120 con surplus di durata a due ante REI 120 con surplus di durata ad una anta REI 120 con portina pedonale e surplus di durata a due ante REI 120 con ante sovrapposte ad una anta

Dettagli

MODELLI PORTARIVISTE IN ALLUMINIO DA ESTERNI

MODELLI PORTARIVISTE IN ALLUMINIO DA ESTERNI MODELLI PORTARIVISTE IN ALLUMINIO DA ESTERNI MAGGIORE Misure singola casella: base 32 cm x altezza 12 cm x profondità 15/23 cm. Intelaiatura e tramezzatura in PVC semiespanso rigido da 10 mm di colore

Dettagli

INDICE CUCINA. MORE VETRO pag. 02/03. MORE LEGNO pag. 04/05. MOON pag. 06/07. SEVENTY pag. 08/09 CUCINA & SOGGIORNO. PICCADILLY pag.

INDICE CUCINA. MORE VETRO pag. 02/03. MORE LEGNO pag. 04/05. MOON pag. 06/07. SEVENTY pag. 08/09 CUCINA & SOGGIORNO. PICCADILLY pag. INDICE CUCINA MORE VETRO pag. 02/03 MORE LEGNO pag. 04/05 MOON pag. 06/07 SEVENTY pag. 08/09 CUCINA & SOGGIORNO PICCADILLY pag. 10/11 Una continua ricerca del design esclusivo e di soluzioni innovative,

Dettagli

COLLEZIONE LUCIDA COLLEZIONE LUCIDA - MODELLO RLL

COLLEZIONE LUCIDA COLLEZIONE LUCIDA - MODELLO RLL COLLEZIONE LUCIDA COLLEZIONE LUCIDA - MODELLO RLL rovere sbiancato, bianco soft, mogano, alluminio, larice bianco. Anta e telaio sono abbinabili nelle finiture sopra descritte, nelle diverse combinazioni.

Dettagli

PORTONI SEZIONALI RESIDENZIALI

PORTONI SEZIONALI RESIDENZIALI SISTEMI PORTONI SEZIONALI RESIDENZIALI la chiusura per il vostro garage Il portone sezionale EMMECI SISTEMI, fonde tecnologia, estetica ed affidabilità in un unica soluzione. Grazie al suo innovativo sistema

Dettagli

Esperia. La finestra sul made in Italy di ultima generazione

Esperia. La finestra sul made in Italy di ultima generazione Esperia La finestra sul made in Italy di ultima generazione Pagina 2 ESPERIA 69 CARATTERISTICHE TECNICHE NELLA CONFIGURAZIONE STANDARD: Telaio di sezione 69*80 con gocciolatoio in alluminio bronzato; Anta

Dettagli

È N A T A U N A NUOVA GENERAZIONE DI FINESTRA.

È N A T A U N A NUOVA GENERAZIONE DI FINESTRA. È N A T A U N A NUOVA GENERAZIONE DI FINESTRA. 2.0 Pavanello Research Optimization SINTHESI 2.0 è l ultima creazione firmata Pavanello. Un prodotto innovativo che rappresenta un vero e proprio salto evolutivo

Dettagli

PROGETTO PAVIMENTO. Pavimenti da esterno in essenze pregiate Catalogo D.8.2.

PROGETTO PAVIMENTO. Pavimenti da esterno in essenze pregiate Catalogo D.8.2. PROGETTO PAVIMENTO Pavimenti da esterno in essenze pregiate Catalogo D.8.2. Per chi ama vivere all aria aperta Deck trova perfetta collocazione all esterno di abitazioni private e aree pubbliche. Permette

Dettagli

tratto della Via E. Chanoux Zona Avn (Capoluogo) TIPOLOGIE DELLE INSEGNE COMMERCIALI DEL COMUNE DI CHATILLON

tratto della Via E. Chanoux Zona Avn (Capoluogo) TIPOLOGIE DELLE INSEGNE COMMERCIALI DEL COMUNE DI CHATILLON COMUNE DI CHATILLON PIANO DEL COLORE tratto della Via E. Chanoux Zona Avn (Capoluogo) TIPOLOGIE DELLE INSEGNE COMMERCIALI DEL COMUNE DI CHATILLON Al fine di ripristinare il più possibile l aspetto storico

Dettagli

1. 1. TIPOLOGIA DI SEPOLTURA: Edicola funeraria con loculi laterali a 4 livelli. 2. DATAZIONE DEL MANUFATTO: anni cinquanta.

1. 1. TIPOLOGIA DI SEPOLTURA: Edicola funeraria con loculi laterali a 4 livelli. 2. DATAZIONE DEL MANUFATTO: anni cinquanta. CAPPELLA PRIVATA N 1 1. 1. TIPOLOGIA DI SEPOLTURA: Edicola funeraria con loculi laterali a 4 livelli. 2. DATAZIONE DEL MANUFATTO: anni cinquanta. 4. ELEMENTI RILEVANTI: prospetto regolare composto da un

Dettagli

Piano di governo del territorio

Piano di governo del territorio Comune di Nembro Provincia di Bergamo Claudio Cancelli Salvatore Alletto Candida Mignani - sindaco - segretario comunale - assessore territorio e lavori pubblici - Piano di governo del territorio Piano

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE MODELLO DORIS POLIMERICO codice 343 DORIS POLIMERICO CARATTERISTICHE TECNICHE ANTE E FRONTALI CASSETTI ANTE VETRO - IN MDF RIVESTITO IN POLIMERICO LUCIDO CON RETRO IN TINTA FINITURA OPACA NEI COLORI: PANNA

Dettagli

CONCORDATO PREVENTIVO OMOLOGATO N. 4/2011 TRIBUNALE DI S. MARIA C.V. LIQUIDAZIONE DEI BENI OFFERTI ALLA MASSA DEI CREDITORI DELLA ELDO ITALIA SPA

CONCORDATO PREVENTIVO OMOLOGATO N. 4/2011 TRIBUNALE DI S. MARIA C.V. LIQUIDAZIONE DEI BENI OFFERTI ALLA MASSA DEI CREDITORI DELLA ELDO ITALIA SPA CONCORDATO PREVENTIVO OMOLOGATO N. 4/2011 TRIBUNALE DI S. MARIA C.V. LIQUIDAZIONE DEI BENI OFFERTI ALLA MASSA DEI CREDITORI DELLA ELDO ITALIA SPA IMMOBILI OGGETTO DI CESSIONE IMMOBILE COMMERCIALE VIA PONTEGRADELLA,

Dettagli

Piscine. Completa il tuo progetto abitativo con le piscine che Alce ti propone.

Piscine. Completa il tuo progetto abitativo con le piscine che Alce ti propone. Completa il tuo progetto abitativo con le piscine che Alce ti propone. Piscine Suoni festosi, rumore di acqua e di giochi, l allegria di una domenica estiva in famiglia. Strutture comode e poliedriche

Dettagli

FAST INFO PORTE TAGLIAFUOCO LA GAMMA DEI PRODOTTI

FAST INFO PORTE TAGLIAFUOCO LA GAMMA DEI PRODOTTI FAST INFO PORTE TAGLIAFUOCO LA GAMMA DEI PRODOTTI PROTEZIONI ANTINCENDIO SU MISURA ICON I MIGLIORI TEMPI DI CONSEGNA SUL MERCATO ASSISTENZA E MANUTENZIONE TUTTO CON UN UNICO FORNITORE Le porte e i portoni

Dettagli

LINEA SICUREZZA INGRESSI RIVESTIMENTI PER PORTE VETRATE B - VETRATI - 1

LINEA SICUREZZA INGRESSI RIVESTIMENTI PER PORTE VETRATE B - VETRATI - 1 LINEA SICUREZZA INGRESSI RIVESTIMENTI PER PORTE VETRATE B - VETRATI - 1 RIVESTIMENTI IN MELAMINICO PER PORTE VETRATE (4 mm) E' consentita l'installazione interna al riparo dagli agenti atmosferici Cornice

Dettagli

DOTAZIONE DI CAPITOLATO

DOTAZIONE DI CAPITOLATO DOTAZIONE DI CAPITOLATO CAMERA MATRIMONIALE (APPARTAMENTI A/B/C/D/E/F/G/H) Predisposizione aria condizionata: n 1 punto split Punto luce invertito: n 1 +3 punti d accensione distinti Invertitore: n 1 in

Dettagli

www.modaedile.com PORTE DA GARAGE

www.modaedile.com PORTE DA GARAGE www.modaedile.com PORTE DA GARAGE made in Italy CLASSICA ELEGANTE LA LINEA ELEGANTE & CLASSICA SONO la nuova generazione di porte basculanti in acciaio che utilizza i medesimi rivestimenti della porta

Dettagli

product design ambostudio

product design ambostudio www.60 www.60 è un sistema integrato di partizioni per l allestimento degli spazi di lavoro. Riunisce in un unica immagine funzioni e prestazioni diverse consentendo di coordinare elementi e finiture anche

Dettagli

Portoni sezionali per garage

Portoni sezionali per garage Portoni sezionali per garage Schede tecniche: aggiornate al 1.6.2008 Indice Indice Pag. LTE 0, con grecatura S, Woodgrain effetto legno 3 LTE 0, con grecatura M, Woodgrain effetto legno LTE 0, a cassettoni

Dettagli

Piscine. Completa il tuo progetto abitativo con le piscine che Alce ti propone.

Piscine. Completa il tuo progetto abitativo con le piscine che Alce ti propone. Completa il tuo progetto abitativo con le piscine che Alce ti propone. Piscine Suoni festosi, rumore di acqua e di giochi, l allegria di una domenica estiva in famiglia. Strutture comode e poliedriche

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Listino 2013 INDICE Mod. Metis 6 Mod. Ariete 8 Mod. Gaia 10 Mod. Vulcano 12 Mod. Giove 14 Mod. Antares 16 Mod. Thebe 18 Mod. Monet 20 Mod. Maya 22 Mod. Etna 23 Mod. Mithos 24 Mod. Europa 25 Mod. England

Dettagli

Variante al P.R.G. di Besenello: Novembre 2005

Variante al P.R.G. di Besenello: Novembre 2005 COMUNE DI BESENELLO PROVINCIA DI TRENTO Variante al P.R.G. di Besenello: NORME DI ATTUAZIONE AL P.R.G. MANUALE DI INTERVENTO PER GLI INSEDIAMENTI STORICI progettista ing. Giorgio Rasera Il progetto di

Dettagli

SERIE INFINITY. Scorrevoli alzanti

SERIE INFINITY. Scorrevoli alzanti SERIE INFINITY Scorrevoli alzanti La nuova dimensione degli scorrevoli Agostini SERIE INFINITY. Gli scorrevoli alzanti sono gli infissi ideali per le grandi vetrate apribili. Il loro meccanismo Alza e

Dettagli

Scrivania piano in legno. Art. HE ,00 Finitura piano Ciliegio Rovere Noce Wengè Cotton. e Colli 3. cm. l. 180 x p.90 x h.

Scrivania piano in legno. Art. HE ,00 Finitura piano Ciliegio Rovere Noce Wengè Cotton. e Colli 3. cm. l. 180 x p.90 x h. Direzionale Scrivania in vetro l. 180 Art. HE305 1.774,00 piano vetro Scrivania in vetro l. 200 Art. HE306 1.860,00 piano vetro Scrivania in legno Scrivania in legno l. 180 Scrivania piano in legno Scrivania

Dettagli

L anta della porta è generalmente realizzata piena liscia tamburata con struttura interna della porta in legno massello e nido d ape.

L anta della porta è generalmente realizzata piena liscia tamburata con struttura interna della porta in legno massello e nido d ape. FALEGNAMERIA AMBROSIO s.a.s. di Ambrosio Bartolomeo Corso Marconi, 8-12089 Villanova Mondovì Tel. 0174 699025 Fax 0174 698959 Cell. 335 6040540 - P.I. 00167800044 E-mail: info@falegnameria-ambrosio.it

Dettagli

Fast. Listellare. Incisa. Collezioni. Pantografata. Lignum. Vetro. Blindati

Fast. Listellare. Incisa. Collezioni. Pantografata. Lignum. Vetro. Blindati Azienda PORTAMI con oltre 20 anni di esperienza è l azienda leader in tutto il centro Italia nella produzione e commercializzazione di porte interne, armadi, sportelli e tutto ciò che rientra nella lavorazione

Dettagli

REPERTORIO DELLE TIPOLOGIE DEI MATERIALI E DELLE GAMME CROMATICHE DA ADOTTARE NEGLI INTERVENTI EDILIZI ANALISI DEL CONTESTO LOCALE

REPERTORIO DELLE TIPOLOGIE DEI MATERIALI E DELLE GAMME CROMATICHE DA ADOTTARE NEGLI INTERVENTI EDILIZI ANALISI DEL CONTESTO LOCALE SCHEDA N 2 REPERTORIO DELLE TIPOLOGIE DEI MATERIALI E DELLE GAMME CROMATICHE DA ADOTTARE NEGLI INTERVENTI EDILIZI STRALCIO AEROFOTOGRAMMETRICO ANALISI DEL CONTESTO LOCALE MAPPA COMUNE AMBITO UNITARIO CENCERATE

Dettagli

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO Facile da installare, bastano pochi semplici

Dettagli

design by mistermodus

design by mistermodus nanoo design by mistermodus NANOO dv Tavolo B Tavolo in ferro satinato con piano in legno di rovere tinto wengè Dimensioni: -Larghezza: cm. 180 -Profondità: cm. 90 -Altezza: cm. 75 Finiture Struttura:

Dettagli

LINEA COMPLEMENTI MURALISI

LINEA COMPLEMENTI MURALISI LINEA COMPLEMENTI MURALISI INDICE 61.1 Parquet 1 PORTE E RIFINITURE 1.2 Porte per Interni 1.3 Porte Sezionali 1.4 Porte Tagliafuoco 1.5 Portoni Blindati 3 5 7 9 11 LINEACOMPLEMENTI 2 SCHERMATURE SOLARI

Dettagli

Bacheche, lavagne - Porta cenere

Bacheche, lavagne - Porta cenere Bacheche, lavagne - Porta cenere Bacheche da interni Da interni > con chiusura > SCXS fondo in lamiera Bacheche per interni extra-piatte con fondo in lamiera scrivibile e magnetico, PVC di protezione e

Dettagli

PROPONIAMO I MIGLIORI PRODOTTI CONTROLLI A CAMPIONI PROGETTAZIONE, INNOVAZIONE, TECNOLOGIA E DESIGN PERSONALE QUALIFICATO

PROPONIAMO I MIGLIORI PRODOTTI CONTROLLI A CAMPIONI PROGETTAZIONE, INNOVAZIONE, TECNOLOGIA E DESIGN PERSONALE QUALIFICATO PROPONIAMO I MIGLIORI PRODOTTI per la sicurezza passiva della casa. CONTROLLI A CAMPIONI sul ciclo produttivo di ogni elemento, che ne accertano la qualità esecutiva, avvalorata dall applicazione finale

Dettagli

CALCOLO DELLA TRASMITTANZA DELLE STRUTTURE FINESTRATE (UNI EN ISO 10077)

CALCOLO DELLA TRASMITTANZA DELLE STRUTTURE FINESTRATE (UNI EN ISO 10077) CALCOLO DELLA TRASMITTANZA DELLE STRUTTURE FINESTRATE (UNI EN ISO 10077) Proprietà: Finestra 70x110 Larghezza [m] 0,70Altezza [cm] 40,0 Altezza [m] 1,10Trasmittanza termica [W/(m² K)] 0,449 Area [m²] 0,77

Dettagli

PASTORE: il bello della sicurezza. P o r t e d a g a r a g e i n l e g n o

PASTORE: il bello della sicurezza. P o r t e d a g a r a g e i n l e g n o PASTORE: il bello della sicurezza P o r t e d a g a r a g e i n l e g n o L eleganza del Legno Le chiusure di sicurezza in legno per garage della PASTORE, nelle versioni sezionali o basculanti, si distinguono

Dettagli