Airvent, Da Sistemi/Paytron, Fujitsu, Gemplus, GLT, Ingersoll-Rand, Keycorp, Microdevice, Microsoft, Philips, Sytech, Telstra, Visa, Johnson Controls.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Airvent, Da Sistemi/Paytron, Fujitsu, Gemplus, GLT, Ingersoll-Rand, Keycorp, Microdevice, Microsoft, Philips, Sytech, Telstra, Visa, Johnson Controls."

Transcript

1 CISA è orgogliosa di collaborare con: Airvent, Da Sistemi/Paytron, Fujitsu, Gemplus, GLT, Ingersoll-Rand, Keycorp, Microdevice, Microsoft, Philips, Sytech, Telstra, Visa, Johnson Controls. PDE 438 Tutti i marchi citati sono registrati dalle rispettive società. CISA si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso ai prodotti qui descritti nella forma, dimensioni e caratteristiche funzionali Faenza (RA) - Via G. Oberdan, 42 - Tel.: Fax: hospitality@cisa.it -

2 Sistemi di serrature Contactless

3 tecnologia contactless Dall esperienza di CISA nelle applicazioni per hotel nasce Wave, il sistema di serrature elettroniche a tecnologia contactless intuitivo e sicuro. Sviluppato per applicazioni direttamente esposte agli agenti atmosferici (*), Wave è indicato per gli hotel/resort che vogliono offrire ai propri ospiti soluzioni solide ed estremamente facili da usare. BENEFIT Per l hotel - Protezione: soluzione per ambienti esterni certificata IP54. - Consumo ridotto: grazie alla funzione auto-on i vantaggi della tecnologia contactless non vanno a scapito della vita delle batterie. - Emergenza meccanica TSP: per la salvaguardia e l incolumità dell ospite. - Immagine: comunica agli ospiti l elevato standard di qualità e sicurezza dell hotel. Per l ospite - Facile da usare: per aprire basta avvicinare la tessera alla serratura ed allineare il mirino presente sulla tessera a quello posto sulla serratura, senza dover premere scomodi pulsanti di accensione. - Non solo tessera: è possibile utilizzare anche oggetti di forma diversa (su richiesta). Ad esempio, il braccialetto per chi vuole portare con sé solo la comodità. (*) Per maggiori dettagli vedi caratteristiche tecniche.

4 wavelock: una scelta certificata Wavelock è la serratura contactless certificata IP54 che assicura massima tutela per il vostro hotel/resort. Protetta Wavelock (serie AOH##.##.#.##.QF) garantisce elevata resistenza agli agenti atmosferici (*). Wavelock è sigillata, quindi protetta sia da spruzzi d acqua che da sabbia, salsedine e polvere in genere, con un grado di protezione IP54, certificato da Istituto Giordano, accreditato Sincert. Facile da utilizzare Il trasferimento dei dati tra Wavelock e la tessera avviene senza necessità di contatto, grazie alla tecnologia a radiofrequenza (RFID: Radio Frequency IDentification). La grafica della tessera, richiamata su Wavelock, rende intuitivo l utilizzo. Funzione auto-on Grazie alla funzione auto-on, Wavelock esce dallo stato di stand-by e si attiva semplicemente avvicinando la tessera, senza obbligare l utente a scomode operazioni di accensione e senza sprecare energia. Storico Le ultime 500 operazioni (apertura con chiave d emergenza inclusa) sono registrate nella memoria della serratura e mantenute anche senza batterie. Emergenza meccanica TSP Garantisce interventi di emergenza rapidi e non invasivi (trapano) in qualsiasi condizione si trovi la serratura; massima tranquillità, massima salvaguardia dell ospite. - Cilindro brevettato, ricodificabile 3 volte. - Serie di 3 (1,2,3) chiavi pass brevettate. - Security Card: duplicazione autorizzata delle chiavi disponibile solo presso CISA e solo mediante la sua presentazione. Alimentazione Wavelock è alimentata da 4 pile alcaline standard per una durata di oltre tre anni. Sicurezza automatica Massima sicurezza anche quando l ospite esce dalla camera grazie alla serratura ad espulsione automatica del catenaccio (a richiesta). Storico+ Grazie alla gestione dello stato del catenaccio automatico con la serratura antipanico CISA, Storico+ registra non solo l ingresso ma anche l uscita; è possibile risalire chi è uscito (tessera) e quando, consentendo un controllo ottimale dello staff e degli ospiti. Wavelock è disponibile anche in versione non sigillata (serie AOH##) per installazioni in ambiente già protetto. (*) Per maggiori dettagli vedi caratteristiche tecniche.

5 SISTEMA DI CODIFICA Network autonomo Per rendere operative più stazioni di check-in senza l ausilio di alcun PC. In grado di operare simultaneamente al sistema gestionale anche quando quest ultimo non è attivo. L architettura di sistema a database condiviso consente di gestire fino a 200 dispositivi in network fra Wavemobile e controllo accessi on-line in configurazioni miste. Interfaccia per sistemi gestionali Facile collegarsi direttamente al sistema gestionale senza ricorrere a dispositivi ausiliari o a PC dedicati. E possibile operare simultaneamente dal sistema gestionale e dal sistema di codifica! No virus Wavemobile funziona senza l ausilio del PC; per questo è immune da virus e preserva l operatività del check-in anche se interfacciato al sistema gestionale e questo non è attivo. Check-in rapido Interfaccia studiata per consentire all operatore della reception di emettere tessere per gli ospiti in pochi secondi anche quando non interfacciati al sistema gestionale.

6 WAVEMOBILE Wavemobile, la soluzione per contenere i costi senza rinunciare alle prestazioni più avanzate Wavemobile è l unità che consente di svolgere due funzioni: - emissione e gestione delle tessere in configurazione stand-alone e network. - interrogazione e programmazione delle serrature. Doppia funzione È semplice gestire ed identificare (storico serrature) ogni utente per nome grazie all interfaccia d uso basata su standard della telefonia mobile (tastiera alfanumerica). Facile Oltre all alimentazione da rete, Wavemobile è dotato di batterie che ne consentono l utilizzo anche in caso di black-out. Doppia alimentazione Il sistema (a richiesta) dispone di strumenti software per effettuare ricerche, stampe e back-up degli archivi (smart reporting) e per integrare o interfacciare Wavemobile in ambiente Windows (libreria di funzione DLL 9800). Configurazione standard: 300 camere e/o accessi perimetrali; su richiesta disponibili configurazioni per oltre 300 camere e/o accessi perimetrali.

7 Elementi complementarii CONTROLLO ACCESSI Studiato per gestire l accesso sia in aree riservate (garage, parcheggi) sia in aree comuni (fitness center, sala congressi, business center) secondo tabelle orarie predefinite, senza l intervento dello staff. Scelta certificata IP55: soluzione sigillata. Il lettore risulta protetto non solo da getti d acqua da ogni direzione ma anche da sabbia, salsedine e polvere in genere, con un grado di protezione IP55 certificato da Istituto Giordano, accreditato Sincert. Configurabile: sia off-line che on-line ed in questo ultimo caso è garantita l effettiva invalidazione della tessera dell ospite dopo il check-out. Facile da utilizzare: grafica che richiama la tessera e segnalazione luminosa altamente visibile rendono intuitivo l utilizzo del sistema. Installazione semplice e sicura: dispositivo facile da installare ed estremamente solido. Compatibile con scatola 503. ENERGY SAVING La soluzione semplice ed economica per consentire all ospite di accendere/spegnere le luci della stanza da un unico punto, contribuendo a ridurre il consumo di energia. E un interruttore a tessera applicabile all ingresso della camera. Dotato di retroilluminazione e di spegnimento ritardato per il comfort del cliente, permette di individuare la tessera anche al buio. È comodo lasciare la camera mentre le luci sono ancora accese. Disponibili anche trasformatore e teleruttori commerciali (a richiesta). Wavemobile

8 Finiture Eleganza inattaccabile. Speciale trattamento elettrochimico ad elevata resistenza alla corrosione e all usura. A6-Oro A4-Bronzo A5-Nero (verniciato) A3-Argento A9 - Antracite Elettroforetiche (su richiesta) 00-Ottone lucido A1-Ottone satinato A2-Cromo A8-Cromo satinato Caratteristiche tecniche WAVELOCK Unità Elettronica Alimentazione: 4 pile alcaline AALR6 1,5V (incluse nella dotazione). Durata pile: cicli. Storico: 500 eventi (chiave emergenza inclusa). Temperatura di esercizio: 0 70 C. RAM inside. Fino a 60 tabelle orarie auto-programmabili e 3 stati definibili: normale, sempre ON (aperto), accesso negato (cliente e/o staff). Serratura Meccanica Euro Catenaccio 16 mm (25 mm a richiesta). Funzione antipanico. Scrocco antifrizione e pistone antiscasso. Resistenza al fuoco: 3 ore (versione INOX fin 20). Entrate (E): 60,70,80,90 mm. Versione con catenaccio automatico disponibile a richiesta. Versione ANSI (USA) disponibile a richiesta. Contropiastra disponibile a richiesta E WAVEMOBILE Storico login ed eventi: Operatori: 250 (tessera + password). Storico tessere attive: Alimentazione primaria: 220Vca 50 Hz (110Vca 60Hz disponibile a richiesta). Alimentazione secondaria: 4 pile alcaline AALR6 1,5V (incluse nella dotazione). Display retroilluminato: 6 linee x 16 colonne. CONTROLLO ACCESSI Unità di controllo Alimentazione: 220Vca 50Hz (110Vca 60Hz disponibile a richiesta). Relè integrato: NO/NC (120Vcc/240Vca 5A). Tempo di attivazione relè: da 0.01 sec. a 10 min. Storico locale (off-line): eventi. Black list tessere cancellate (off-line): Fino a 60 tabelle orarie auto-programmabili e 3 stati definibili: normale, sempre ON (aperto), accesso negato (cliente e/o staff). Massima distanza dal lettore: 20 mt. Lettori gestibili: max Placca maniglia Maniglia per richiamo scrocco e catenaccio. Pomello per azionamento catenaccio (nella versione manuale) e per attivazione indicatore di ospite in camera (sia nella versione manuale che in quella automatica) Lettore Wave 2 led di segnalazione stato ad alta visibilità (verde e rosso). Dotato di cavo di collegamento (5 mt) e viti per il fissaggio a muro. Massima distanza da unità di controllo: 20 mt. Temperatura di esercizio: 0 70 C. 160,5 119,5 36 NETWORK AUTONOMO Tipo RS485, fino a 10 Km. Tipo cavo: telefonico, TR/R ATOX FLAM (CEI 46.5). 2p (Twisted) + terra, non schermato. ENERGY SAVING Alimentazione: 24Vca 50Hz. Tensione max in uscita: 24Vca. Potenza uscita: 75VA di spunto, 15VA continui

MASSIMO CONTROLLO SENZA CABLARE TUTTO L EDIFICIO

MASSIMO CONTROLLO SENZA CABLARE TUTTO L EDIFICIO MASSIMO CONTROLLO SENZA CABLARE TUTTO L EDIFICIO Pochi punti on-line di validazione, Smart Validator, dislocati in punti strategici (ingresso staff, parcheggio dipendenti...), per gestire tutto lo staff

Dettagli

Wave Mode Serrature contactless per hotel e ambienti comunitari

Wave Mode Serrature contactless per hotel e ambienti comunitari Wave Mode Serrature contactless per hotel e ambienti comunitari Il settore Security Technologies è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi per la sicurezza degli ambienti e delle persone.

Dettagli

camera che garantisce il risparmio energetico mediante riconoscimento della carta codificata in

camera che garantisce il risparmio energetico mediante riconoscimento della carta codificata in ARTICOLO 1009/010D 1009/010S DESCRIZIONE Maniglia elettronica Personal Lock stand alone con serratura e lettore TAG transponder - apertura a spingere verso destra Maniglia elettronica Personal Lock stand

Dettagli

CISA esigno. The future is on air. Contactless Wireless Seamless

CISA esigno. The future is on air. Contactless Wireless Seamless CISA esigno The future is on air Contactless Wireless Seamless Serratura contactless CISA esigno amplia la gamma di soluzioni dedicate al settore alberghiero e comunitario. Il design elegante e compatto

Dettagli

CISA esigno. The future is on air. Contactless Wireless Seamless

CISA esigno. The future is on air. Contactless Wireless Seamless CISA esigno The future is on air Contactless Wireless Seamless Contactless Wireless Seamless Caratteristiche tecnichee Maniglia Classic Maniglia antistrappo RTD Conforme alla normativa EN179 Sistema di

Dettagli

L unica serratura elettronica per hotel a movimento magnetico. Disegnata per fondersi con la porta d interni, progettata dal know-how agb.

L unica serratura elettronica per hotel a movimento magnetico. Disegnata per fondersi con la porta d interni, progettata dal know-how agb. s i s t e m a d i c o n t r o l l o a c c e s s i p e r h o t e l SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE L unica serratura elettronica per hotel a movimento magnetico. Disegnata per fondersi con la

Dettagli

Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità. Scheda di prossimità Mifare 1K per UTENTI

Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità. Scheda di prossimità Mifare 1K per UTENTI Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità CARATTERISTICHE Installazione senza fili. Serratura alimentata da pile standard Senza software e senza personale specifico di gestione Ideale

Dettagli

ARTICOLO DESCRIZIONE 1047/005. Software di gestione per sistema Rispo Club

ARTICOLO DESCRIZIONE 1047/005. Software di gestione per sistema Rispo Club 1047/005 Il Software RispoClub opera su piattaforma Windows, permette la generazione delle schede, le funzionalità di prenotazione, la regolamentazione dei servizi prepagati. L abilitazione alle funzioni

Dettagli

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice.

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice. Sicurezza confortevole. Ideale per porte private, professionali e collettive. Genialmente sicuro. Genialmente semplice. www.burg-wachter.com La combinazione perfetta tra sicurezza e semplicità. SETS Ideale

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone

Dettagli

MANIGLIA PERSONAL LOCK 1009/010

MANIGLIA PERSONAL LOCK 1009/010 1009/020 La maniglia Personal Lock con lettore di Transponder risponde perfettamente a tutte le esigenze di sicurezza e design che il mondo alberghiero oggi richiede. La semplicità di installazione sulla

Dettagli

CISA esigno Serratura contactless

CISA esigno Serratura contactless CISA esigno Serratura contactless Innovative Security Solution for Hotels & Resorts Senza cablaggi Tecnologia contactless Wireless esigno Serratura contactless CISA esigno amplia la gamma di soluzioni

Dettagli

esigno MOBILE GUIDA RAPIDA CISA S.p.A. Via Oberdan, 42 48018 Faenza (RA) Italy Tel. +39 0546677111 Fax +39 0546 677577 www.cisa.

esigno MOBILE GUIDA RAPIDA CISA S.p.A. Via Oberdan, 42 48018 Faenza (RA) Italy Tel. +39 0546677111 Fax +39 0546 677577 www.cisa. esigno MOBILE GUIDA RAPIDA CISA S.p.A. Via Oberdan, 42 48018 Faenza (RA) Italy Tel. +39 0546677111 Fax +39 0546 677577 ESIGNO_SYSTEM_QUICK_GUIDE_101_IT.DOCX - 0892066800000 E-mail: support_ahd@eu.irco.com

Dettagli

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI LINEA HOTEL 113 114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI 55510 Elettronica di gestione Modulare Stand - Alone Elettronica di gestione Stand-Alone per gestire n 2 lettori : - lettore di tessere a chip

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle

Dettagli

Cisa esigno Serratura contactless

Cisa esigno Serratura contactless Cisa esigno Serratura contactless Innovative Security Solution for Hotels & Resorts Senza cablaggi Tecnologia contactless Wireless esigno Serratura contactless CISA esigno amplia la gamma di soluzioni

Dettagli

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral.

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Diagral Connect permette di gestire a distanza le applicazioni Diagral: il sistema d allarme Diagral Wave l automazione

Dettagli

Una nuova soluzione per una semplice ed automatica Gestione di Pratiche

Una nuova soluzione per una semplice ed automatica Gestione di Pratiche & l i li Una nuova soluzione per una semplice ed automatica Gestione di Pratiche Il piccolo grande terminale Possibili utilizzi : Gestione pratiche Tracciatura di documenti fiscali Gestione manutenzione

Dettagli

- ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI -

- ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI - - ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TERMINALI PORTATILI PER IL CONTROLLO DEI TITOLI DI VIAGGIO SU SUPPORTO ELETTRONICO EMESSI DAL CONSORZIO UNICOCAMPANIA 1 Sommario

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

L unico sistema via radio per hotels e resorts

L unico sistema via radio per hotels e resorts 1 2 L unico sistema via radio per hotels e resorts Non il solito controllo accessi Hotel Control System è un innovativo ed esclusivo sistema di building automation alberghiera in grado di offrire la massima

Dettagli

Listino prezzi 2009 Soluzioni per hotel e ambienti comunitari

Listino prezzi 2009 Soluzioni per hotel e ambienti comunitari Listino prezzi 009 Soluzioni per hotel e ambienti comunitari INDICE Wave Mode Suite Pag. 3 Wave Mode Junior Pag. 4 Wave Mode - Modulo elettronico Pag. 5 Serrature meccaniche e contropiastre per Wave mode

Dettagli

SISTEMI DI CHIUSURA PORTE ELETTRONICI

SISTEMI DI CHIUSURA PORTE ELETTRONICI ALWAYS THE SAFE CHOICE! SISTEMI DI CHIUSURA PORTE ELETTRONICI TSE BASIC 3000 20 TSE Set 4001 HOME 21 TSE Set 5011 PINCODE/5012 FINGERSCAN 22 TSE Set 5003 E-KEY 23 TSE Componenti/Accessori 23 TSE System

Dettagli

BABY BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth per Smartphone e Tablet PC

BABY BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth per Smartphone e Tablet PC BABY BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth per Smartphone e Tablet PC MANUALE UTENTE XPADKK090BT www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo

Dettagli

Sicurezza catenaccio chiuso in assenza di corrente Senza quadro maniglia Con quadro maniglia mm. 8 Con quadro maniglia mm. 9

Sicurezza catenaccio chiuso in assenza di corrente Senza quadro maniglia Con quadro maniglia mm. 8 Con quadro maniglia mm. 9 86 CLASSICA 87 88 CLASSICA ELETTROPISTONI DI SICUREZZA ORIZZONTALI Elettropistoni di sicurezza per interblocco Apertura meccanica con cilindro europeo Frontale in acciaio inox mm. 160 x 25 x 3 Contropiastra

Dettagli

Interfaccia KNX/IP Wireless GW 90839. Manuale Tecnico

Interfaccia KNX/IP Wireless GW 90839. Manuale Tecnico Interfaccia KNX/IP Wireless GW 90839 Manuale Tecnico Sommario 1 Introduzione... 3 2 Applicazione... 4 3 Menù Impostazioni generali... 5 3.1 Parametri... 5 4 Menù Protezione WLAN... 6 4.1 Parametri... 6

Dettagli

Cronos ZERO Terminali lettori di badge di prossimità

Cronos ZERO Terminali lettori di badge di prossimità Cronos ZERO Terminali lettori di badge di prossimità Cronos ZERO è una innovativa serie di terminali lettori di badge di prossimità polifunzionali impiegati per Controllo Accessi, abilitazione all uso

Dettagli

NUMERI DA RICORDARE FUNZIONI POSSIBILI SEMPLICE UTILIZZO DI SOLI 4 CODICI

NUMERI DA RICORDARE FUNZIONI POSSIBILI SEMPLICE UTILIZZO DI SOLI 4 CODICI 4 2 NUMERI DA RICORDARE SEMPLICE UTILIZZO DI SOLI 4 CODICI FUNZIONI POSSIBILI UTILIZZO ESCLUSIVO La serratura esce dalla fabbrica con questa funzione. E la funzione più comune, si ha quando lo stesso codice

Dettagli

SISTEMA DI CHIUSURA DIGITALE 3060

SISTEMA DI CHIUSURA DIGITALE 3060 SISTEMA DI CHIUSURA DIGITALE 3060 Versione: Settembre 2006 Indice 1.0 FUNZIONAMENTO GENERALE 3 2.0 COMPONENTI DEL SISTEMA DI CHIUSURA E ORGANIZZAZIONE DIGITALE 3060 3 2.1 Software LDB 3 2.2 Programmazione

Dettagli

Manuale Installazione e Utilizzo

Manuale Installazione e Utilizzo Manuale Installazione e Utilizzo IP Controller Serie IP-3000 Manuale di installazione IP Controller V 1.1 1 Indice generale L IP CONTROLLER...4 L IP CONTROLLER...4 MORSETTI E CONNETTORI DEL IP CONTROLLER...5

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager CONTROLLO ACCESSI Il Sistema AS200 è una soluzione per il controllo accessi intelligente, estremamente flessibile ed affidabile che può essere integrata alla rete aziendale in maniera molto semplice. Indicato

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem ETH-HOTEL Hotelmanagementsystem Presentazione del sistema di gestione alberghiera ETH-HOTEL ETH-HOTEL è un sistema di automazione alberghiera progettato e realizzato secondo i migliori standard qualitativi

Dettagli

Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco

Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco Funzioni serrature antipanico per montanti...406 Serrature da infilare a cilindro...407 Serrature da infilare antipanico a cilindro...40 Serrature

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO LOR-THERM 105. Cod. 523.0000.102

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO LOR-THERM 105. Cod. 523.0000.102 ISTRUZIONI DI MONTAGGIO LOR-THERM 105 Cod. 523.0000.102 Perché la garanzia sia valida, installare e utilizzare il prodotto secondo le istruzioni contenute nel presente manuale. È perciò di fondamentale

Dettagli

Libra ELECTRONIC SOLUTIONS

Libra ELECTRONIC SOLUTIONS Libra CILINDRO ELETTRONICO ELECTRONIC SOLUTIONS Libra sistema rivoluzionario di controllo accessi Sicurezza, flessibilità, comfort Il cilindro Libra è l innovativo sistema di ISEO concepito per il controllo

Dettagli

Free. sistemi a mani libere per veicoli e persone. ti si apriranno tutte le porte da 1,5, 3 o 5 metri

Free. sistemi a mani libere per veicoli e persone. ti si apriranno tutte le porte da 1,5, 3 o 5 metri sistemi a mani libere per veicoli e persone soluzioni elettroniche per porte, cancelli ed elementi di controllo automatico di passaggio ti si apriranno tutte le porte da 1,5, 3 o 5 metri 30r Portata nominale:

Dettagli

DCC 4.01. Data Center Control. Da oltre 20 ANNI, la nostra esperienza a vostra disposizione

DCC 4.01. Data Center Control. Da oltre 20 ANNI, la nostra esperienza a vostra disposizione DCC 4.01 Data Center Control Da oltre 20 ANNI, la nostra esperienza a vostra disposizione DCC 4.01 - DATA CENTER CONTROL Il DCC4.01 è un sistema opportunamente studiato per la gestione e il controllo di

Dettagli

Sistema di gestione alberghiera

Sistema di gestione alberghiera Regolazione per riscaldamento e condizionamento Sistema di gestione alberghiera 100 Sistema di gestione alberghiera HotelVision Pegasus Regolazione per riscaldamento e condizionamento Regolazione per riscaldamento

Dettagli

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria LINEA FORNI Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria Il forno rotativo compatto... senza compromessi! La gamma Pocket nasce per soddisfare l esigenza di abbinare elevati standard qualitativi di produzione

Dettagli

SMARTAIR AGGIORNAMENTO ON LINE

SMARTAIR AGGIORNAMENTO ON LINE SMARTAIR AGGIORNAMENTO ON LINE SMARTAIR entra in una nuova dimensione. Un nuovo livello di intelligenza. Ora non avete più andare da porta a porta per aggiornare il sistema di apertura. Oppure inserire

Dettagli

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio Product Design: Zecca&Zecca and BTicino Industrial Design Acciaio 2 3 La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche

Dettagli

Wallbox. Il sistema di ricarica per auto elettriche. Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing

Wallbox. Il sistema di ricarica per auto elettriche. Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing Wallbox Il sistema di ricarica per auto elettriche Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing STANDARD NORMATIVI DI RIFERIMENTO Nella stazione di ricarica: presa dell infrastruttura

Dettagli

Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco

Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco Serrature e maniglioni antipanico per porte tagliafuoco Funzioni serrature antipanico per montanti...428 Serrature da infilare a cilindro...42 Serrature da infilare antipanico a cilindro...41 Serrature

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

Smartfreeze unisce le esperienze di professionisti operanti nelle seguenti aree: Progettazione e produzione di frigoriferi; Automazione e Controllo;

Smartfreeze unisce le esperienze di professionisti operanti nelle seguenti aree: Progettazione e produzione di frigoriferi; Automazione e Controllo; Smartfreeze focalizza la propria attività nel settore dei prodotti e dei servizi a valore aggiunto per gli utenti di tecnologie operanti in regime di freddo. Smartfreeze progetta, sviluppa e commercializza

Dettagli

Sistema di comunicazione avanzato

Sistema di comunicazione avanzato CioppiGsM Sistema di comunicazione avanzato Semplicemente ovunque Prodotto concepito per edifici esistenti Le esigenze continue di comunicazione e espansione dei territori, portano le aziende a trovare

Dettagli

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una intelligente senza chiavi Die Chiusura genial intelligente einfache Komplett-Lösung senza chiavi. Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una für chiave può digitales

Dettagli

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE 1 SVARFACE è un sistema biometrico con un terminale di rilevazione presenze e di controllo

Dettagli

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti

Dettagli

Metra Orderman soluzione

Metra Orderman soluzione Orderman è un marchio registrato di Orderman GmbH Metra Orderman soluzione Introduzione La soluzione Metra Orderman consente un integrazione perfetta dei terminali portatili Orderman nel Metra sistemi

Dettagli

MANUALE INSTALLATORE CAR WASH SENTINEL

MANUALE INSTALLATORE CAR WASH SENTINEL MANUALE INSTALLATORE CAR WASH SENTINEL MANUALE INSTALLATORE CAR WASH GENIO ITALIA si riserva il diritto di apportare modifiche o miglioramenti ai propri prodotti in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Dettagli

Power bank 10000 mah

Power bank 10000 mah Power bank 10000 mah Manuale 31883 I. Introduzione Questo prodotto è una power bank leggera, dotata di capacità elevata, piena di stile ed ecologica per la maggior parte dei dispositivi mobili e può essere

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVARDUE

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVARDUE TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVARDUE 1 SVARDUE è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi elegante, compatto ed

Dettagli

25 26 giugno 2014. Anna Villani. Responsabile SALTO Systems Italia

25 26 giugno 2014. Anna Villani. Responsabile SALTO Systems Italia I NUOVI SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI SU PIATTAFORMA WIRELESS ACCESS POINT Anna Villani Responsabile SALTO Systems Italia CHI SIAMO SIAMO ISPIRATI DALL INNOVAZIONE Sin dal 2001, abbiamo ridefinito il mondo

Dettagli

Recall 1049/900A. SOS camera n 4

Recall 1049/900A. SOS camera n 4 ARTICOLO 1049/940 DESCRIZIONE Modulo LON per la gestione di 4 lampade esterne, 4 SOS, 4 reset Il modulo di acquisizione raccoglie le informazioni dai pulsanti di allarme e nel contempo permette di comandare

Dettagli

Serrature per porte blindate

Serrature per porte blindate Serrature per porte blindate Funzionamento sistema Exitlock a cilindro europeo..362 Serrature da applicare antipanico Exitlock...363 Serrature da infilare antipanico Exitlock...364 Serrature da applicare

Dettagli

EW1051 Lettore di schede USB

EW1051 Lettore di schede USB EW1051 Lettore di schede USB 2 ITALIANO EW1051 Lettore di schede USB Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 2.0 Installazione del EW1051

Dettagli

Manuale di Installazione Serie Kairos 4,3 7 10. Powered By

Manuale di Installazione Serie Kairos 4,3 7 10. Powered By Manuale di Installazione Serie Kairos 4,3 7 10 Powered By Introduzione I nuovi manuali Eelectron sono realizzati a schede come uno Slide Show. Questo approccio ci permette di affrontare ogni singolo argomento

Dettagli

Maniglioni antipanico

Maniglioni antipanico Maniglione antipanico con carter nero per serrature antipanico, PER PORTE TAGLIAFUOCO. marcatura CE secondo la direttiva 89/106 CEE - certificazione volontaria ICIM per la normativa EN 1125 - mano ambidestra

Dettagli

Versione Elettropistone di Sicurezza (catenaccio in posizione di chiusura senza alimentazione) per il montaggio su porte dotate di fascia centrale.

Versione Elettropistone di Sicurezza (catenaccio in posizione di chiusura senza alimentazione) per il montaggio su porte dotate di fascia centrale. 2 Caratteristiche Tecniche Versione Elettropistone di Sicurezza (catenaccio in posizione di chiusura senza alimentazione) per il montaggio su porte dotate di fascia centrale. Quadro maniglia Quadro maniglia

Dettagli

ELETTROSERRATURE DA APPLICARE. Caratteristiche Principali

ELETTROSERRATURE DA APPLICARE. Caratteristiche Principali ELETTROSERRATURE DA APPLICARE SICUREZZA DI NUOVA CONCEZIONE Nuovo sistema di chiusura con catenaccio gancio rotante ; Resistenza alla trazione fino a 2000 kg; A Maggiore resistenza alle vibrazioni e agli

Dettagli

Controllo accessi e dispositivi a mano libera

Controllo accessi e dispositivi a mano libera 166 Controllo accessi e dispositivi a mano libera Zone riservate, aree protette, ambienti lavorativi e circoli sportivi possono diventare molto più sicuri con i sistemi di controllo accesso ft. elettronica

Dettagli

FAQ Dell Latitude ON Flash

FAQ Dell Latitude ON Flash FAQ Dell Latitude ON Flash 1. Tutti i computer Dell supportano Latitude ON Flash? No, Latitude ON Flash attualmente è disponibile sono sui seguenti computer Dell: Dell Latitude E4200 Dell Latitude E4300

Dettagli

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO Dissuasore di traffico Fisso (Fixed) J200. APPLICAZIONI: Delimitazioni permanenti di aree pedonali, parcheggi riservati, parcheggi per uffici, aree residenziali,

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI PER HOTEL SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI PER HOTEL SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI PER HOTEL SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE L UNICA SERRATURA ELETTRONICA PER HOTEL A MOVIMENTO MAGNETICO. DISEGNATA PER FONDERSI CON LA PORTA D INTERNI, PROGETTATA

Dettagli

Guida all installazione FirmaOK!gold

Guida all installazione FirmaOK!gold Guida all installazione FirmaOK!gold 1 guida ok.indd 1 3-11-2004 9:06:16 guida ok.indd 2 3-11-2004 9:06:16 FirmaOK!gold Guida all installazione 3 guida ok.indd 3 3-11-2004 9:06:16 4 guida ok.indd 4 3-11-2004

Dettagli

DESCRIZIONE DEL SISTEMA. lavoro e per gli oggetti personali. software Metra ELS POS. integrati nel sistema

DESCRIZIONE DEL SISTEMA. lavoro e per gli oggetti personali. software Metra ELS POS. integrati nel sistema ELS NET DESCRIZIONE DEL SISTEMA Il sistema di chiusura elettronica di Metra per centri sciistici, alberghi, università, fabbriche, scuole, ospedali, ecc. inženiring d.o.o. Špruha 19 1236 Trzin Slovenia

Dettagli

DESCRIZIONE DEL SISTEMA. lavoro e per gli oggetti personali. essere utilizzati come chiave dell'armadietto

DESCRIZIONE DEL SISTEMA. lavoro e per gli oggetti personali. essere utilizzati come chiave dell'armadietto ELS SELECT DESCRIZIONE DEL SISTEMA Il sistema di chiusura elettronica di Metra per centri sciistici, alberghi, scuole, centri commerciali, università, ospedali, ecc.! Utilizzo degli armadietti elettronicamente

Dettagli

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina.

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina. MINIASCENSORE DE 07 ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI Quando i vincoli di un edifi cio non consentono l installazione di un tradizionale ascensore e quando la necessità di abbattere le barriere architettoniche

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA DA PARETE PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Progettati secondo i più severi standard

Dettagli

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Il Sistema Hotel di Apice è una naturale evoluzione della linea di Building Automation; integra una serie di prodotti altamente tecnologici, studiati

Dettagli

DESCRIZIONE. Elettrodi per rilevazione acqua. Dimensioni contenitore ca.: 71 (L) x 71 (H) x 30 (P) mm. (Da abbinare a modulo sonda art.

DESCRIZIONE. Elettrodi per rilevazione acqua. Dimensioni contenitore ca.: 71 (L) x 71 (H) x 30 (P) mm. (Da abbinare a modulo sonda art. 1009/001 1009/002D 1009/002S 1009/005D 1009/005S 1009/011D 1009/011S Frontale piatto da 25 mm per serratura e maniglia Personal Lock Frontale destro da 40 mm per serratura e maniglia Personal Lock Frontale

Dettagli

SOLUZIONE PER LA PISCINA ALBERGHIERA, WELLNESS E SPA

SOLUZIONE PER LA PISCINA ALBERGHIERA, WELLNESS E SPA SOLUZIONE PER LA PISCINA ALBERGHIERA, WELLNESS E SPA L'ingresso controllato nella piscina alberghiera, wellness e spa Il sistema di chiusura elettronica degli armadietti Il braccialetto senza contatto

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

FRITZ!WLAN Repeater 300E. Come estendere la copertura della rete Wi-Fi

FRITZ!WLAN Repeater 300E. Come estendere la copertura della rete Wi-Fi Come estendere la copertura della rete Wi-Fi 1 Introduzione La crescente diffusione di dispositivi portatili per il collegamento ad Internet ha reso la connettività senza fili una caratteristica imprescindibile

Dettagli

Informatica 1 Lezione 1

Informatica 1 Lezione 1 Informatica 1 Lezione 1 Concetti base: Hardware È l insieme delle parti fisiche, elettroniche e meccaniche che compongono il computer, quali il chip, il mouse, il lettore CDROM, il monitor, le schede,

Dettagli

Aladino (Gestionale per Hotel)

Aladino (Gestionale per Hotel) Aladino (Gestionale per Hotel) Indice: 1 - Introduzione 2 - Configurazione - 2.1 Configurazione tipologie camere - 2.2 Configurazione Camere - 2.3 Configurazione Listino Camere - 2.4 Configurazione Listino

Dettagli

EL-USB-1. Datalogger di temperatura con interfaccia USB. Caratteristiche

EL-USB-1. Datalogger di temperatura con interfaccia USB. Caratteristiche EL-USB-1 Datalogger di temperatura con interfaccia USB Caratteristiche intervallo di misura da -35 a + 80 C Interfaccia USB per programmazione e scarico dei dati Soglia di allarme programmabile dall'utente

Dettagli

TORNELLO A TRIPODE MOTORIZZATO

TORNELLO A TRIPODE MOTORIZZATO TORNELLO A TRIPODE MOTORIZZATO NOVITÀ ESCLUSIVA EXPO MILANO 2015 XVIA È IL NUOVO TORNELLO EVOLUTO DI CAME PROGETTATO PER IL CONTROLLO ACCESSI DI EXPO MILANO 2015, ORA DISPONIBILE PER TUTTI I GRANDI PROGETTI.

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C Bilancia industriale verificabile serie PCE-SD...C ( classe III) bilancia industriale verificabile / piattaforma da 400 x 500 mm / interfaccia RS-232 bidirezionale / funzione conta pezzi / funzione somma

Dettagli

Software di interfacciamento sistemi gestionali Manuale di installazione, configurazione ed utilizzo

Software di interfacciamento sistemi gestionali Manuale di installazione, configurazione ed utilizzo 01595 Software di interfacciamento sistemi gestionali Manuale di installazione, configurazione ed utilizzo INDICE DESCRIZIONE DEL SOFTWARE DI INTERFACCIAMENTO CON I SISTEMI GESTIONALI (ART. 01595) 2 Le

Dettagli

Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori. FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE

Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori. FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE FreeSabiana Free Sabiana è un innovativo sistema elettronico di comando e controllo di ventilconvettori idronici

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO ACCESSI Applicativi software, terminali, concentratori e teste di lettura.

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO ACCESSI Applicativi software, terminali, concentratori e teste di lettura. SOLUZIONI PER IL CONTROLLO ACCESSI Applicativi software, terminali, concentratori e teste di lettura. CONTROLLO DEGLI ACCESSI E GESTIONE DELLA SICUREZZA Il CONTROLLO DEGLI ACCESSI è diventata un esigenza

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI RADIO WIREFREE

CONTROLLO ACCESSI RADIO WIREFREE CONTROLLO ACCESSI RADIO WIREFREE CATALOGO LISTINO 2010 R I S E R V A T O I N S T A L L A T O R E Versione 01/10 In vigore dal 1 GIUGNO 2010 IL CONTROLLO ACCESSI GSD RADIO WIREFREE RS485 Network RS232 (1

Dettagli

ST 800 PO SISTEMI PER HOTEL

ST 800 PO SISTEMI PER HOTEL ST 800 PO Il pensiero, l idea, il forte impulso all innovazione: la premessa per grandi progetti. Una completa gamma di prodotti che soddisfa esigenze, anticipando naturali bisogni. Innovazione, ricerca

Dettagli

EL-USB-2 - Datalogger con interfaccia USB

EL-USB-2 - Datalogger con interfaccia USB Caratteristiche EL-USB-2 - Datalogger con interfaccia USB Temperatura, umidità relativa e punto di rugiada. intervallo di misura da -35 a + 80 C e da 0 a 100% RH Indicazione del punto di rugiada tramite

Dettagli

Maniglioni Antipanico FAST. Versione da infilare

Maniglioni Antipanico FAST. Versione da infilare Maniglioni Antipanico FAST Versione da infilare La gamma FAST Touch e FAST Push da infilare FAST Touch FAST Push Maniglioni antipanico da infilare. È la soluzione più recente nel panorama della gestione

Dettagli

Prodotti Transponder i-bus

Prodotti Transponder i-bus ABB SACE S.p.A. V.le dell industria, 18 20010 Vittuone (MI) Italy Tel. +39 02 9034 1 Prodotti Transponder i-bus Tasca Porta Transponder PTI/U 1.1 MS 2CSYK5200S Il dispositivo Tasca Porta Transponder PTI/U

Dettagli

Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi

Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi Interruttori orari digitali Linea D Linea D è la nuova gamma di interruttori orari digitali di ABB. L esclusivo design,

Dettagli

Il fascino dell innovazione OSRAM: soluzioni LED per insegne luminose

Il fascino dell innovazione OSRAM: soluzioni LED per insegne luminose www.osram.it/insegneluminose NUOVI PRODOTTI 2013 Il fascino dell innovazione OSRAM: soluzioni LED per insegne luminose UN UNICO FORNITORE DI SOLUZIONI COMPLETE PER INSEGNE LUMINOSE Un unico fornitore di

Dettagli

DISSUASORE DI SICUREZZA FAAC J355 HA M30- P1 DESCRIZIONE DI CAPITOLATO

DISSUASORE DI SICUREZZA FAAC J355 HA M30- P1 DESCRIZIONE DI CAPITOLATO DISSUASORE DI SICUREZZA FAAC J355 HA M30- P1 DESCRIZIONE DI CAPITOLATO Dissuasore di sicurezza retraibile automatico (Hydraulic Automatic) M30 (prima K4) per utilizzo intensivo, certificato e testato secondo

Dettagli

powerbox permette di monitorare le prestazioni nel tempo e in tempo reale utilizzando

powerbox permette di monitorare le prestazioni nel tempo e in tempo reale utilizzando Tecnologico, compatto ed innovativo, powerbox è una soluzione di automazione e monitoraggio domestico, applicabile nell ambito dell efficienza e dell automazione energetica, idoneo al settore delle fonti

Dettagli

Software di interfacciamento sistemi gestionali Manuale di installazione, configurazione ed utilizzo

Software di interfacciamento sistemi gestionali Manuale di installazione, configurazione ed utilizzo 01595 Software di interfacciamento sistemi gestionali Manuale di installazione, configurazione ed utilizzo INDICE DESCRIZIONE DEL SOFTWARE DI INTERFACCIAMENTO CON I SISTEMI GESTIONALI (ART. 01595) 2 Le

Dettagli

Serrature per porte blindate

Serrature per porte blindate Serrature per porte blindate Funzionamento sistema Exitlock a cilindro europeo.. Serrature da applicare antipanico Exitlock...3 Serrature da infilare antipanico Exitlock...4 Serrature da applicare Comfortlock...5

Dettagli