PASSEGGINO MULTIFUNZIONE 2-IN-1, 3-IN-1 ANEX SPORT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PASSEGGINO MULTIFUNZIONE 2-IN-1, 3-IN-1 ANEX SPORT"

Transcript

1

2

3 PASSEGGINO MULTIFUNZIONE 2-IN-1, 3-IN-1 ANEX SPORT PASSEGGIARE AL RITMO DI UNA GRANDE CITTÀ Per bambini da 0 a 36 mesi Anex Sport incarna la più moderna idea di stile di vita attivo e salutare in armonia con la tradizione del design svizzero. Focalizzandoci sull utilizzo di materiali ecologici all avanguardia e di avanzate tecnologie innovative, abbiamo creato per la nostra clientela un modello elegante e originale. Questo prodotto presenta una sospensione avanzata integrata da un sistema di sicurezza ben progettato. L andatura eccezionalmente leggera garantisce una grande comodità al vostro bambino. Contemporaneamente, la maneggevolezza e la praticità di questo passeggino assicurano il massimo comfort anche per i genitori. Anex Sport passeggiare al ritmo di una grande città! VARIETÀ DELL OFFERTA: struttura di alluminio compatta ruote anteriori e posteriori gonfiabili culla trasportabile in plastica (interno 100% cotone) unità di seduta sacca portaoggetti copertura piedi per la culla trasportabile copertura piedi per l unità di seduta borsa per la mamma parapioggia zanzariera nel caso dell opzione 3-in-1, l offerta comprende anche la seduta di sicurezza per il bambino con una copertura piedi e adattatori per il montaggio sulla struttura.

4 AFFIDABILE SISTEMA DI BLOCCO COMFY STOP Comodità con un singolo pedale di blocco Non dovrete più fare sforzi supplementari per bloccare il vostro passeggino. Il sistema di blocco COMFY STOP viene attivato e disattivato semplicemente premendo un pedale. Grazie all affidabile meccanismo rinforzato, il vostro passeggino non si sposterà dalla sua posizione. Per continuare la passeggiata, basta sbloccare il meccanismo premendo delicatamente il pedale. SISTEMA DI PROTEZIONE DEL TELAIO PIEGHEVOLE X-LOCK Sicurezza e comodità Ogni passeggino Anex presenta un sistema di protezione automatica che previene la chiusura accidentale della struttura. Questo sistema si chiama X-LOCK. La struttura viene automaticamente bloccata per mezzo di speciali fermi che assicurano che non si chiuda al momento meno opportuno. CULLA A DONDOLO TRASPORTABILE Culla trasportabile con fondo curvo Il telaio della culla è fatto di plastica solida in un solo pezzo e presenta un fondo curvo. Se poggiata su un piano liscio, la culla può dondolare, permettendo al vostro bambino di addormentarsi tranquillamente. La culla presenta anche dei fermi che le permettono di restare ferma. STRUTTURA SICURA E RESISTENTE Resistenza e affidabilità La struttura robusta, resistente ed elegante è fatta di lega di alluminio che riduce significativamente il suo peso totale e rende questo passeggino eccezionalmente leggero e maneggevole. Questo modello è garantito per resistere al peso non solo del vostro bambino (fino a tre anni di età), ma anche a quello dei vostri acquisti, collocati nell apposita sacca. Sia il bambino che i genitori proveranno il piacere della comodità!

5 SISTEMA DI SICUREZZA SAFE WALK Cinture a 5 punti L unità di seduta del passeggino Anex presenta le cinture di sicurezza da 5 punti SAFE WALK che riducono al minimo il rischio che il bambino scivoli fuori dal passeggino durante la passeggiata. Le spalle del vostro bambino sono protette da soffici inserti. Questo sistema può essere facilmente regolato per adattarsi alla misura del vostro bambino. DAVANTINO Davantino removibile Grazie a un soffice davantino removibile nell unità di seduta, la vostra piccola peste sarà protetta da cadute accidentali. Se necessario, il davantino può essere facilmente rimosso. Il comfort e la sicurezza sono gli elementi chiave di una passeggiata piacevole! MANIGLIONE REGOLABILE IN ALTEZZA Adatto a genitori di qualsiasi altezza I passeggini Anex risultano comodi ai genitori di ogni altezza. Il maniglione regolabile del vostro passeggino può essere posizionato nel punto a voi più confortevole. RUOTE ANTERIORI E POSTERIORI REMOVIBILI Il massimo livello di compattezza Le ruote del passeggino Anex sia anteriori che posteriori si possono togliere senza sforzo, con un solo movimento. Basta premere sul dispositivo di blocco e rimuovere le ruote. Per montare le ruote anteriori, occorre inserire l asse di ciascuna ruota al suo posto nel telaio fino a sentire il rumore prodotto dal dispositivo di blocco. Per installare le ruote posteriori, è sufficiente mettere ciascuna ruota sul suo asse fino a sentire il rumore prodotto dal dispositivo di blocco.

6 MORBIDE RUOTE GONFIABILI Camminata comoda anche su superfici irregolari Le morbide ruote gonfiabili del passeggino Anex ammortizzano e danno stabilità quando si passeggia su superfici irregolari. RUOTE ANTERIORI GIREVOLI A 360 Perfetta manovrabilità Grazie alle ruote anteriori girevoli a 360, il passeggino Anex è molto facile da controllare anche quando ci si muove tra gli scaffali del supermercato. Non avete bisogno di sollevare la parte anteriore del passeggino per fare un giro basta girarlo con un movimento delicato. BLOCCO DELLE RUOTE ANTERIORI GIREVOLI Controllo del passeggino senza sforzo Non c è bisogno di allineare continuamente il vostro passeggino per farlo andare perfettamente dritto. I passeggini Anex hanno un sistema di blocco delle ruote anteriori che viene attivato e disattivato attraverso un solo movimento. Il vostro passeggino può essere controllato facilmente e comodamente anche con una mano. STRUTTURA PIEGHEVOLE COMPATTA Volume minimo da chiuso Per aumentare la compattezza, il passeggino Anex ha una speciale funzione che permette di piegare la sua struttura e, se necessario, le ruote possono essere rimosse. Il telaio si piega con un gesto, ed entra facilmente nel più piccolo bagagliaio.

7 MANIGLIA PER TRASPORTARE IL TELAIO Comodità e comfort Una comoda maniglia vi consente di trasportare facilmente il telaio del passeggino, permettendovi sia di tirarlo che di sistemarlo nella posizione desiderata. ACCESSORI APPLICATI Acciaio inossidabile Tutti gli accessori fissati sul passeggino (zip e bottoni) sono fatti di acciaio inossidabile di alta qualità. Questi elementi sono sicuri, pratici, durevoli, e resistenti all umidità e alle temperature. Resistono all uso ed evitano completamente qualsiasi rischio di danno al vostro bambino. SOSPENSIONI CON AMMORTIZZATORI REGOLABILI Per movimenti confortevoli anche su superfici irregolari Il passeggino presenta un nuovo sistema di ammortizzatori migliorato. Quattro ammortizzatori smorzano i colpi del movimento su strade irregolari. Di conseguenza, l assenza di scosse avrà un impatto positivo sulla colonna vertebrale del vostro bambino. AMMORTIZZAZIONE DEL TELAIO Comfort extra Il passeggino presenta un nuovo sistema di ammortizzatori migliorato. Due ammortizzatori con un sistema di regolazione della rigidità con sospensione a due posizioni smorzano i colpi del movimento su strade irregolari. Di conseguenza, l assenza di scosse avrà un impatto positivo sulla colonna vertebrale del vostro bambino.

8 SISTEMA ONE CLICK MOVE Montare e smontare la culla con un gesto Il nuovo sistema di montaggio dell unità di seduta e della culla trasportabile chiamato ONE CLICK MOVE permette di montare e smontare senza sforzi, dal telaio del passeggino, la culla trasportabile o l unità di seduta. MONTAGGIO UNITÀ DI SEDUTA REVERSIBILE Montare l unità di seduta fronte strada o fronte mamma I nuovi adattatori multifunzione con il sistema ONE CLICK MOVE rendono facile e comodo il montaggio dell unità di seduta nella direzione della passeggiata o nel verso opposto. CULLA TRASPORTABILE IN PLASTICA Protezione contro gli agenti atmosferici e contro le scosse accidentali La culla trasportabile del passeggino Anex è realizzata in solida plastica, in un unico pezzo, per proteggere realmente il vostro bambino dal vento, dal freddo, e dalle scosse improvvise. SCHIENALE REGOLABILE DELLA CULLA TRASPORTABILE Comfort per il vostro bambino La culla trasportabile di questo passeggino ha lo schienale regolabile. Potete dare al vostro bambino il massimo comfort sistemando lo schienale nella posizione ottimale, a seconda della situazione. C è una leva retrattile nella parte anteriore della culla, in modo che non dovrete disturbare il vostro bambino.

9 MANIGLIA PER IL TRASPORTO DELLA CULLA Per spostare comodamente la culla A portata di mano, sulla cappottina della culla, si trova una maniglia, che rende facile il trasporto della culla del passeggino con una sola mano. SISTEMA DI VENTILAZIONE Aria fresca La culla trasportabile e l unità di seduta dei passeggini Anex hanno una copertura con particolari fori di ventilazione per garantire aria fresca al vostro bambino quando necessario. UNITÀ DI SEDUTA CON SCHIENALE E POGGIAPIEDI REGOLABILI Il vostro bimbo starà comodo Lo schienale e il poggiapiedi regolabili dell unità di seduta danno al vostro bambino il giusto comfort sia al momento di dormire, sia quando esplora il mondo intorno a lui. Sistemando lo schienale dell unità di seduta in una delle 3 posizioni e il poggiapiedi in una delle 3 posizioni, potete trovare la posizione più comoda per il vostro bambino. COPERTURA CON ALETTA Ulteriore protezione contro vento e sole L unità di seduta e la culla dei passeggini Anex sono dotate di una aletta che allunga la copertura, fungendo da ulteriore riparo per il vostro bambino, a protezione dai raggi UV e dal vento.

10 TESSUTO UV50+ Protezione UV I rivestimenti e la cappotta di questo passeggino sono fatti di tessuto con tecnologia UV50+ che consente di assorbire più del 50% delle radiazioni ultraviolette. Al vostro bambino viene garantita una eccellente protezione dai potenti raggi UV grazie a una cappotta con aletta regolabile in altezza. TESSUTO IDROREPELLENTE WATERPROOF Protezione da pioggia e da altri liquidi I rivestimenti e la cappotta di questo passeggino sono fatti di tessuto caratterizzato da una speciale lavorazione idrorepellente chiamata WATER- PROOF. Le gocce di pioggia scivolano via senza penetrare il tessuto, il che rende questo passeggino facile da pulire. FACILE DA PULIRE Manutenzione semplice I rivestimenti e la cappotta di questo passeggino sono fatti di tessuto idrorepellente e antimacchia. Il tessuto è facile da pulire. Non si scolorisce al sole e conserva i suoi colori originali. MANICI IN ECO-PELLE Materiale pratico e piacevole al tatto Il passeggino Anex presenta maniglie rivestite in eco-pelle. Questo materiale ha dimostrato caratteristiche anti-allergiche di livello piuttosto alto e previene dalle irritazioni cutanee. Non si surriscalda in estate e non aumenta di volume con il freddo. Le macchie sono facili da pulire e non si sbiadisce al sole.

11 CULLA 100% COTONE ECOTEX Tessuti ipoallergenici ed ecocompatibili La parte interna della culla di questo passeggino è rivestita con un tessuto 100% cotone. Il tessuto naturale con tecnologia EcoTex non causa allergie, mentre assicura un microclima ideale durante il sonno. È anche traspirante e capace di trattenere il calore naturale. TESSUTI TRATTATI CON IONI D ARGENTO Tessuti ipoallergenici ed ecocompatibili Il nostro passeggino vanta proprietà antibatteriche e antisettiche grazie all innovativa tecnologia di protezione dei tessuti basata sugli ioni d argento. I tessuti naturali che usiamo non possono praticamente sporcarsi, mentre le macchie minori possono essere facilmente rimosse. Non causano allergie e aiutano a mantenere un microclima ideale. In questo passeggino il vostro bambino non sarà minacciato da microbi e batteri, e potrà avere un sonno dolce e sereno. MATERASSO IN FIBRA DI COCCO Materasso ortopedico Il riposo del vostro bambino sarà calmo, piacevole, confortevole e sicuro grazie al nostro materasso dall imbottitura ortopedica unica fatta di fibra di cocco. È perfettamente conforme all anatomia di un neonato. Può ricordare la forma del suo corpo, facilita lo sviluppo corretto e la formazione delle ossa. I materassi di questo tipo sono raccomandati per i bambini dai migliori pediatri! ZANZARIERA Per lo svago fuori casa Tutti i passeggini Anex hanno la zanzariera. Quando vi godete un momento di relax nel parco, la zanzariera protegge il vostro bambino evitando che gli insetti di vario tipo possano entrare nel passeggino.

12 PARAPIOGGIA Protezione dagli agenti atmosferici Tutti i passeggini Anex hanno un parapioggia per la massima protezione del vostro bambino quando piove. AMPIO PORTAOGGETTI Comodità al supermercato Questo passeggino ha un ampio portaoggetti fatto di tessuto resistente. È attaccato solidamente al telaio del passeggino. Questa borsa consente di portare pesi fino a 5 kg. Per comodità, è stato pensato per essere completamente chiuso, a protezione della vostra privacy. SEDUTA DI SICUREZZA PER IL BAMBINO Per chi usa spesso la macchina Questo passeggino è pratico sia per i bambini che per i genitori. Anex Co. ha creato un modello con una seduta sicura e comoda specificamente per coloro che usano spesso l auto. Ora il vostro bambino sarà totalmente al sicuro durante i viaggi in macchina! BORSA PER LA MAMMA Accessori comodi e di classe Tutti i passeggini Anex portano con sé una borsa per la mamma con il fondo in plastica. Questo fondo proteggerà i vostri oggetti dagli urti e aiuterà la borsa stessa a mantenere il suo elegante aspetto esteriore. È un accessorio utile ed elegante per ogni madre.

13 BORSA TERMICA Adatta per le lunghe passeggiate Questa borsa termica, pratica ed elegante, manterrà la temperatura della pappa e di tutti gli alimenti del bambino per molto tempo anche durante la stagione fredda. Ora potete essere tranquilli quando uscite per lunghe passeggiate o viaggi in auto senza paura che il piccolo pianga per la fame: potrete dargli da mangiare sempre e dovunque! PORTADOCUMENTI Un fine accessorio Questo elegante portadocumenti diventerà un indispensabile aiuto nelle spese della mamma. Grazie a un solido manico, non perderete monete, carte di credito o documenti. Potrete tirar fuori tutto ciò che vi serve facilmente e velocemente grazie alla comoda cerniera. DESIGN SVIZZERO Componenti e materiali esclusivi Tutti i modelli di passeggini Anex sono sviluppati da esperti svizzeri del settore offriamo un design unico, colori attraenti e accessori originali. I nostri prodotti sono realizzati con componenti e materiali esclusivi. CERTIFICAZIONE ISO 9001 Sicurezza e comfort Tutti i componenti e i tessuti dei passeggini Anex soddisfano gli standard di qualità e sicurezza internazionali ISO 9001.

14 CERTIFICAZIONE EAC Sicurezza e qualità I passeggini Anex hanno un certificato di conformità con i regolamenti tecnici dell Unione Doganale EAC.

15

16

Evostar 1. L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. Circa 6 mesi 4 anni 9 25 kg

Evostar 1. L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. Circa 6 mesi 4 anni 9 25 kg Evostar 1 L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. Circa 6 mesi 4 anni 9 25 kg Il passeggino Evostar 1 è stato progettato in particolare per rispondere alle esigenze versatili delle famiglie

Dettagli

Duo Passeggino Muum Jané Matrix Light 2 Edit Lim. R60. Duo Passeggino Muum Matrix Light 2 Jané Edit Lim. R60

Duo Passeggino Muum Jané Matrix Light 2 Edit Lim. R60. Duo Passeggino Muum Matrix Light 2 Jané Edit Lim. R60 Duo Passeggino Muum Jané Matrix Light 2 Edit Lim. R60 Duo Passeggino Muum Matrix Light 2 Jané Edit Lim. R60 Marchio:Jané Riferimento:5339SLR60 Prezzo:642.00 Opzioni: Collezione : 2013 Criteri associati:

Dettagli

Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige. Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige

Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige. Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige Trio Passeggino Neo Mobility-Set Concord Honey Beige Marchio:Concord Riferimento:NASC0946 Prezzo:985.00 Opzioni: Collezione : 2014 Criteri associati:

Dettagli

Duo Passeggino Jané Rider Matrix Light 2 Coffee R63. Duo Passeggino Jané Rider Matrix Light 2 Coffee R63

Duo Passeggino Jané Rider Matrix Light 2 Coffee R63. Duo Passeggino Jané Rider Matrix Light 2 Coffee R63 Duo Passeggino Jané Rider Matrix Light 2 Coffee R63 Duo Passeggino Jané Rider Matrix Light 2 Coffee R63 Marchio:Jané Riferimento:5358R63 Prezzo:769.95 Opzioni: Collezione : 2014 Criteri associati: Categoria

Dettagli

0 a 13 kg. dalla nascita fino a ca. 18 mesi

0 a 13 kg. dalla nascita fino a ca. 18 mesi IT 0 a 13 kg dalla nascita fino a ca. 18 mesi Il seggiolino per neonati kiddy relax pro è l ideale per i genitori che scelgono la flessibilità e la facilità d uso. Con un ampia scelta di tessuti dallo

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

0 a 13 kg. dalla nascita fino a ca. 18 mesi

0 a 13 kg. dalla nascita fino a ca. 18 mesi IT 0 a 13 kg dalla nascita fino a ca. 18 mesi Con il seggiolino Isofix, kiddy maxifix pro, bambini e genitori sono sempre al sicuro: sicurezza, comfort e facilità d uso sono gli elementi che kiddy mette

Dettagli

32 Se la funzione primaria di un seggiolino per auto è quella di garantire al bambino la massima protezione e sicurezza, con i prodotti Recaro si va oltre. Assicurando innanzitutto la massima protezione

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

Adventure Pack. Per scoprire il mondo insieme. 70 max. 105 cm Circa 5 mesi 4 anni 7,3 18 kg

Adventure Pack. Per scoprire il mondo insieme. 70 max. 105 cm Circa 5 mesi 4 anni 7,3 18 kg Adventure Pack Per scoprire il mondo insieme. 70 max. 105 cm Circa 5 mesi 4 anni 7,3 18 kg * Versione per gli Stati Uniti Lo zaino porta bimbo di Kiddy è la scelta perfetta dei genitori che amano scoprire

Dettagli

Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306

Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306 Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306 MANUALE DI MONTAGGIO E UTILIZZO Avvertenze! Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. La sicurezza del vostro bambino dipende dal uso corretto

Dettagli

Passeggino sport per bambini

Passeggino sport per bambini Passeggino sport per bambini Coccolle Micio C 622 Avvertenze! 1. Leggere attentamente le istruzioni e conservarle per riferimento futuro. La sicurezza del vostro bambino può essere influenzata se non si

Dettagli

SEGGIOLINO AUTO PER BAMBINI C628 SEGGIOLINO ORO

SEGGIOLINO AUTO PER BAMBINI C628 SEGGIOLINO ORO SEGGIOLINO AUTO PER BAMBINI C628 SEGGIOLINO ORO MANUALE DI ISTRUZIONI Pag 1 Grazie per aver acquistato il nostro seggiolino auto. La sicurezza, il comfort e la facilità del uso definiscono questo seggiolino

Dettagli

Sistema combinato 0m+

Sistema combinato 0m+ Sistema combinato 0m+ Anche se appena nato, abitua il tuo bambino all aria aperta. Non temere che possa contrarre malattie uscendo di casa perché l organismo del bambino possiede già difese sorprendenti.

Dettagli

EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE.

EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE. EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE. Sportiva, qualità premio, resistente e innovativa questa è Experience per te. Sulla base della nostra notevole esperienza abbiamo creato questa nuova linea di

Dettagli

WUEWUE. Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. passeggino leggero

WUEWUE. Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. passeggino leggero WUEWUE passeggino leggero Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI MANUALE ISTRUZIONI WUEWUE AVVISO IMPORTANTE IMPORTANTE: PRIMA DELL USO LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO

Dettagli

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE 42 TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE BIKE C è sempre un buon motivo per portare la bici con sé. A prescindere dal viaggio o dalla destinazione. La gamma di portabici Thule non teme confronti. Qualunque bici

Dettagli

SEDIE TRUCCO LINEA DI SEDIE per trucco ed estetica

SEDIE TRUCCO LINEA DI SEDIE per trucco ed estetica Progettate per fornire la massima comodità e funzionalità ai beauty artist professionisti, le sedie trucco sono eleganti, funzionali e sicure. Dal 1996 ad oggi, la gamma si è arricchita di diversi modelli

Dettagli

Prodotti per bimbi e ragazzi

Prodotti per bimbi e ragazzi Prodotti per bimbi e ragazzi 2 2 Indice Sedute e schienali Liners... 4-5 Sistemi di seduta Booster e EPP... 5 Passeggino pieghevole EIO... 6-7 Passeggino pieghevole a 3 ruote Jogger... 8-9 Seggiolone Height

Dettagli

Evoluna i-size. L unico ovetto per auto i-size reclinabile sia dentro sia fuori dell auto. Max. 83 cm Fino a circa 15 mesi Max.

Evoluna i-size. L unico ovetto per auto i-size reclinabile sia dentro sia fuori dell auto. Max. 83 cm Fino a circa 15 mesi Max. Evoluna i-size L unico ovetto per auto i-size reclinabile sia dentro sia fuori dell auto. Max. 83 cm Fino a circa 15 mesi Max. 13 kg Evoluna i-size è l unico ovetto per auto sul mercato con funzione reclinabile

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

PORTA LA DI SOSPENSIONE AL LIVELLO NEX EXOFIT NEX INDOSSARE IL MEGLIO IMBRACATURA VERSATILE E MULTIUSO, IDEALE PER OPERAZIONI

PORTA LA DI SOSPENSIONE AL LIVELLO NEX EXOFIT NEX INDOSSARE IL MEGLIO IMBRACATURA VERSATILE E MULTIUSO, IDEALE PER OPERAZIONI EXOFIT NEX IMBRACATURA PER ACCESSO SU FUNE E LAVORAZIONI SOSPESE Prestazioni Eccellenti PORTA LA SOSPENSIONE AL LIVELLO NEX IMBRACATURA DI SOSPENSIONE VERSATILE E MULTIUSO, IDEALE PER OPERAZIONI DI SOCCORSO,

Dettagli

www.active-walker.com 1 UNO INDICE 1. Indice 2. Introduzione 6. Assemblaggio e trasporto 7. Sicurezza personale 3. Descrizione dei componenti 4. Cura e manutenzione 5. Regolazioni per il comfort 8. Modo

Dettagli

Evolution Pro 2. L unica funzione reclinabile al mondo per massima comodità d uso e sicurezza. Gruppo 0+ Fino a circa 15 mesi Max.

Evolution Pro 2. L unica funzione reclinabile al mondo per massima comodità d uso e sicurezza. Gruppo 0+ Fino a circa 15 mesi Max. Evolution Pro 2 L unica funzione reclinabile al mondo per massima comodità d uso e sicurezza. Gruppo 0+ Fino a circa 15 mesi Max. 13 kg L ovetto Evolution Pro 2 consente una posizione reclinata particolarmente

Dettagli

Ranghinatori ad un rotore

Ranghinatori ad un rotore Ranghinatori ad un rotore R 285 DS / R 315 DS / R 365 DS R 420 DS / R 460 DS R+ 420 / R+ 460 Powered by Kongskilde Rotori affidabili per i ranghinatori JF I ranghinatori JF sono costruiti attorno alla

Dettagli

Riscopri il piacere della libertà.

Riscopri il piacere della libertà. SCOOTER ELETTRICI Sovrana Riscopri il piacere della libertà. Ripartite all avventura con gli scooter elettrici di Sovrana Ci prendiamo cura delle famiglie italiane Home Care Solutions Srl attraverso il

Dettagli

A tutte le neo mamme! Mammola e Musino, culla e passeggino prima infanzia

A tutte le neo mamme! Mammola e Musino, culla e passeggino prima infanzia A tutte le neo mamme! Mammola e Musino, culla e passeggino prima infanzia Migliorie per i prodotti Joyello: culla Mammola e passeggino Musino Il gruppo Joycare, fondato 16 anni fa ad Ancona, è tra i leader

Dettagli

Prodotti per bimbi e ragazzi

Prodotti per bimbi e ragazzi Prodotti per bimbi e ragazzi 2 2 Indice Sedute e schienali Soft Touch Liners... 4-5 Seduta Soft Touch Booster... 5 Passeggino EIO... 6-7 Passeggino Jogger... 8-9 Sistema di seduta Height Right... 10-11

Dettagli

Carrozzine da doccia

Carrozzine da doccia Carrozzine da doccia Carrozzina da doccia basculante Sway II La carrozzina da doccia basculante Sway II è una innovativa carrozzina rigida basculante per uso interno. Può essere utilizzata sia come sedia

Dettagli

Coperture ombreggianti

Coperture ombreggianti Coperture ombreggianti RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI ED AL FUOCO Le strutture sono realizzate con resistenti profilati estrusi e solidi giunti in fusione con utilizzo di leghe di alluminio di altissima

Dettagli

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE 60 61 CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE L'innovativo carrello CarGO Digger Plant costituisce un'ottima soluzione per trasportare macchinari ed escavatori. Per il tipo di carichi che deve

Dettagli

PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO

PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO Collection 2014 PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO PROGEO, leader nella produzione di carrozzine attive, completa la propria gamma di prodotti col nuovo nato Physio, un innovativo sistema posturale per

Dettagli

Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE

Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE 1 L OPERATIVA IMBATTIBILE Invicta Point Pit Stop è la sedia per ufficio progettata per rispondere alle esigenze

Dettagli

GEMINO 30. scheda tecnica GEMINO GEMINO 30 misura L VINCITORE DEL PREMIO. GEMINO 30 misura S. Gemino 30 è IL deambulatore.

GEMINO 30. scheda tecnica GEMINO GEMINO 30 misura L VINCITORE DEL PREMIO. GEMINO 30 misura S. Gemino 30 è IL deambulatore. 5.8 GEMINO 30 Gemino 30 è IL deambulatore. Comodo, semplice da utilizzare, veloce nelle regolazioni ed estremamente maneggevole negli spostamenti. Ha un design molto moderno, curato nei dettagli, discreto

Dettagli

1 Fabbrica.A. mbrosiana.a. ccessori.c. iclo.

1 Fabbrica.A. mbrosiana.a. ccessori.c. iclo. 1.A.A.C Fabbrica abbrica.ambrosiana mbrosiana.accessori ccessori.ciclo. 2 FAAC 959 SEGGIOLINO ANTERIORE Rossella + SEGGIOLINO ANTERIORE CICLO MONTAGGIO AL PIANTONE MANUBRIO. -PIANTONE MANUBRIO diam. 22.2

Dettagli

BORSONI - TROLLEY SACCHI STAGNI NATALE 2016

BORSONI - TROLLEY SACCHI STAGNI NATALE 2016 Centro Tecnico della Subacquea Via M. Gandhi, 101 Polignano a Mare (BA) Tel. 080.4248901-340.5406940 www.centrotecnicodellasubacquea.com info@centrotecnicodellasubacquea.com 1 CRUISE SYSTEM Cod. 415500

Dettagli

LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL

LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL OPERA RELAX CON SISTEMA VARIOLIFT Poltrona con il sistema Variolift s intende un sistema di variazioni di movimenti ottenibili grazie ad un meccanismo lift

Dettagli

LINEA MOLLE MAXIM P. 85 GENESI P. 87 GEMINI P. 89 SOFT P. 91 IGIENICO P. 92 ANTIACARO P. 93 EXTRA P. 94 SOGNO P. 95

LINEA MOLLE MAXIM P. 85 GENESI P. 87 GEMINI P. 89 SOFT P. 91 IGIENICO P. 92 ANTIACARO P. 93 EXTRA P. 94 SOGNO P. 95 LINEA MOLLE MAXIM P. 85 GENESI P. 87 GEMINI P. 89 SOFT P. 91 IGIENICO P. 92 ANTIACARO P. 93 EXTRA P. 94 SOGNO P. 95 81 MOLLEGGIO BONNEL Il molleggio Bonnel è il più affdabile e robusto sistema di assemblaggio

Dettagli

PURO: IL SISTEMA MODULARE PER OGNI ADVENTURE MOM.

PURO: IL SISTEMA MODULARE PER OGNI ADVENTURE MOM. PURO: IL SISTEMA MODULARE PER OGNI ADVENTURE MOM. DINAMICA, INTRAPRENDENTE E SEMPRE ON THE ROAD, INSIEME AL TUO SPIRITO EASY LIVING E A PURO, IL RE DELLE PASSEGGIATE IN CITTA. CON LUI IL TUO BAMBINO SI

Dettagli

PLIKO SCHEDE. Passeggino chiudibile REQUISITI AUSILIO - CODICI DM 332/99 DATI DIMENSIONALI

PLIKO SCHEDE. Passeggino chiudibile REQUISITI AUSILIO - CODICI DM 332/99 DATI DIMENSIONALI Passeggino chiudibile SCHEDE REQUISITI AUSILIO - CODICI DM 332/99 DATI DIMENSIONALI Le informazioni riportate su prodotto, colori, versioni e misure sono soggette a modifiche; Fumagalli Srl si riseva il

Dettagli

Informazioni Scout. Consigli per i genitori e informazioni tecniche

Informazioni Scout. Consigli per i genitori e informazioni tecniche Informazioni Scout Consigli per i genitori e informazioni tecniche Esperienza e innovazione Scout costruisce cartelle da oltre 30 anni e da sempre è sinonimo di qualità, sicurezza ed ergonomicità. 1951

Dettagli

Wayfarer. ogni strada che vuoi

Wayfarer. ogni strada che vuoi 2 / SISTEMA CARROZZINA Wayfarer ogni strada che vuoi La novità del 2013, Wayfarer è un sistema di carrozzina e passeggino creato per la vita in città. Compatto e leggero, è un tre in uno con tutto ciò

Dettagli

ZANZARIERE VERTICALI

ZANZARIERE VERTICALI ZANZARIERE VERTICALI A MOLLA La tradizione continua Modelli classici, particolarmente versatili e soprattutto facili da installare, le Zanzariere a scorrimento verticale Bettio si distinguono per la loro

Dettagli

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T I-39040 Naz-Sciaves (BZ) T. +39 0472 977 100 www.zingerlemetal.com I nostri punti di forza: Design innovativo e pratico per rispondere alle richieste piú esigenti. Caratteristiche techniche che fanno la

Dettagli

Le guide di velux.it Come scegliere una tapparella VELUX. Sicurezza, comfort e protezione per la tua mansarda

Le guide di velux.it Come scegliere una tapparella VELUX. Sicurezza, comfort e protezione per la tua mansarda Sicurezza, comfort e protezione per la tua mansarda Sommario 03. 04. 05. 06. 08. Tapparelle VELUX: buio totale, sicurezza e protezione Tre modelli, per tutte le esigenze Tapparella EASY, funzionalità,

Dettagli

RACCOLTA DIFFERENZIATA E ORDINE

RACCOLTA DIFFERENZIATA E ORDINE RACCOLTA DIFFERENZIATA E ORDINE 140 STEP BIN Materiale: Acciaio inox. e polipropilene. Prodotti Pratici: Destinati alla raccolta differenziata domiciliare. Capacità: Disponibili con 2 e 3 vani con secchi

Dettagli

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in modo corretto

Dettagli

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE DYNACO è leader mondiale nel campo delle porte ad alta velocità. Fondata nel 1987, DYNACO ha una vasta esperienza nelle porte ad alte prestazioni. Con la nuova

Dettagli

100 x 48 x 8 3. Angolo Rotondo Colore bianco blu navy

100 x 48 x 8 3. Angolo Rotondo Colore bianco blu navy 533 63.63020 Comfort Adventure Sedile fabbricato in schiuma di polietere rivestito in tessuto poliestere impermeabile e stagno. Il fondo rinforzato in PVC antiscivolo evita l abrasione e l usura su superfici

Dettagli

Soluzioni BRUTE 50% riduce la fatica del. circolazione dell aria. circolazione dell aria W87

Soluzioni BRUTE 50% riduce la fatica del. circolazione dell aria. circolazione dell aria W87 Soluzioni BRUTE Soluzioni BRUTE Valore aggiunto BRUTE 167 L ERGONOMIA AL SERVIZIO DELLO SMALTIMENTO RIFIUTI : i canali di ventilazione integrati riducono fino al 50% lo sforzo richiesto per sollevare ed

Dettagli

Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento del bambino disabile in auto in grado di rispondere a differenti e

Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento del bambino disabile in auto in grado di rispondere a differenti e SOMMARIO Generalità Descrizione Tecnica Destinazione d uso Schede Tecniche Suggerimenti I sistemi per il trasferimento in auto Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento

Dettagli

Sanamed DEAMBULAZIONE. laboratory & medical division. Prodotti per la mobilià personale da interno ed esterno.

Sanamed DEAMBULAZIONE. laboratory & medical division. Prodotti per la mobilià personale da interno ed esterno. Prodotti per la mobilià personale da interno ed esterno. DEAMBULAZIONE BASTONI 9153.0755/B-DX/SX Bastone da passeggio in lega leggera regolabile con impugnatura antiscivolo. 9153.0759 B Bastone da passeggio

Dettagli

Tecnologia e caratteristiche

Tecnologia e caratteristiche 64 Water Water Qualunque sia la vostra attrezzatura, la trasporteremo in modo sicuro; dai kayak alle canoe, dalle tavole da a quelle da wakeboard, con i nostri ingegnosi accessori potrete risparmiare le

Dettagli

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO Bahco ha una vasta gaa di attrezzature idrauliche e per sollevamento, per tutti i tipi di veicoli, motori e componenti pesanti. La gaa comprende una gru pieghevole

Dettagli

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6.

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6. INDICE 1. Anagrafica 2. Caratteristiche Tecniche 3. Certificazioni 4. Utilizzo 5. Posa in Opera 6. Dati tecnici 7. Voce di capitolato 1/11 1. ANAGRAFICA CODICE PRODOTTO: GRUPPO: FAMIGLIA: NOME: 1-4010V

Dettagli

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965 EMILIANA SCALE SRL Unipersonale A B C Modelli GL - 4 GL - 8 GL - 10 GL - 12 Misure A (altezza chiusa) (1,2,3) 1,72 m 1,72 m 2,00 m 2,00 m massima - forche abbassate 1,30 m 2,50 m 3,01 m 3,70 m massima

Dettagli

Guardianfix 3. Perfetta sicurezza per i bambini piccoli e grandi. Gruppo 1/2/3 Circa 9 mesi 12 anni 9 36 kg

Guardianfix 3. Perfetta sicurezza per i bambini piccoli e grandi. Gruppo 1/2/3 Circa 9 mesi 12 anni 9 36 kg Guardianfix 3 Perfetta sicurezza per i bambini piccoli e grandi. Gruppo 1/2/3 Circa 9 mesi 12 anni 9 36 kg Il modello precedente di questa serie aveva ottenuto la valutazione "buono" (2.1) nei test eseguiti

Dettagli

Tutta la felicità del mondo

Tutta la felicità del mondo 60 Tutta la felicità del mondo A prescindere dal fatto che preferiate avventurarvi in kayak da soli su un torrente godendovi il silenzio e la serenità oppure lottare contro le raffiche di vento sulla costa

Dettagli

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET

SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET SILVER COLLECTION ALFA BOXER LORD SECRET INDICE SECRET 02 ALFA 12 BOXER 22 LORD 34 ACCESSORI 44 3 SECRET Composizione da 266x164 formata da un elemento laterale da 164 Dx e una penisola da 102x164 Sx in

Dettagli

Equilibrio e movimento

Equilibrio e movimento Equilibrio e movimento L ergonomia per la casa, l ufficio, l infanzia Equilibrio e movimento ritrovare il benessere sedendosi in modo equilibrato con le sedute di three... ... indice ...liberi di sedersi

Dettagli

Tel Fax Via San Rocco, Casalromano (MN) Italia

Tel Fax Via San Rocco, Casalromano (MN) Italia ISO 9001 Cert. N. 5600/0 Via San Rocco, 10-46040 Casalromano (MN) Italia Tel. +39 0376 76009 - Fax +39 0376 76408 - www.volpioriginale.it - commerciale@volpioriginale.it NEW POTATORE ELETTRONICO PIÙ POTENZA,

Dettagli

Covatutto 16. Incubatrice

Covatutto 16. Incubatrice Covatutto 16 L Incubatrice Covatutto 16 della linea Sun Ray di Raggio di Sole, è una piccola incubatrice che garantisce grandi prestazioni; il piano portauova è adatto a tutti i tipi di uova, la rotazione

Dettagli

Roto NT Designo Attraente

Roto NT Designo Attraente Roto NT Designo Attraente Ferramenta per finestre di estetica pura è all'avanguardia CONFORTEVOLE: ANGOLO DI APERTURA DI 100 E FACILITÀ DI MONTAGGIO I clienti sono sempre più esigenti in tema di design

Dettagli

DEUMIDIFICATORI 54DHM/DHE/DHP

DEUMIDIFICATORI 54DHM/DHE/DHP DEUMIDIFICATORI 54DHM/DHE/DHP IL DEUMIDIFICATORE SOTTILE, FACILMENTE POSIZIONABILE 13 l 54DHM013 Grazie ai consumi più bassi della sua categoria vi permetterà di mantenere il livello ideale di umidità

Dettagli

L ISOLA DEL BENESSERE

L ISOLA DEL BENESSERE L ISOLA DEL BENESSERE DIMMI COM È IL TUO MATERASSO, E TI DIRÒ COME DORMI Rigido, ortopedico, morbido, flessibile, di lana, di lattice, a molle, a strati... La scelta del materasso è essenziale per il nostro

Dettagli

nuovi supporti per spalla

nuovi supporti per spalla nuovi supporti per spalla * il comfort è ancora più bello e anche più igienico novità nei tutori per l mmobilizzazione Mantengono l arto nella posizione più corretta garantendo un efficace immobilizzazione

Dettagli

Stampella con appoggio antibrachiale. Gruccia con appoggio sottoascellare

Stampella con appoggio antibrachiale. Gruccia con appoggio sottoascellare Stampella con appoggio antibrachiale Stampella in lega leggera, regolabile in altezza con appoggio antibrachiale in monoblocco di plastica infrangibile. Colori disponibili: nero, blu, grigio Portata massima

Dettagli

SLIM JIM È DIVENTATO ANCORA PIÙ INTELLIGENTE

SLIM JIM È DIVENTATO ANCORA PIÙ INTELLIGENTE SLIM JIM È DIVENTATO ANCORA PIÙ INTELLIGENTE IL CONTENITORE SLIM JIM di Rubbermaid Commercial Products garantisce la durata richiesta per gli ambienti commerciali oltre a soluzioni assolutamente innovative

Dettagli

Dräger X-pect 8510 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8510 Occhiali protettivi 8510 Occhiali protettivi I più robusti: Occhiali a mascherina 8510. Un design avvolgente e le lenti in robusto policarbonato assicurano una protezione efficace. Si adattano in modo ottimale ai dispositivi

Dettagli

Vivi in Relax e trova il Benessere

Vivi in Relax e trova il Benessere PROMOZIONE 2016 Vivi in Relax e trova il Benessere CAREZZA 166 112 74 46 Parzialmente sfoderabile - Rivestimento a scelta in tutte le cartelle in categoria A. euro 920 + iva Maggiorazione Kit - Roller

Dettagli

Libretto istruzioni. Fascia ad anello. in cotone organico certificato. MammySling. MammaEcologica - Pag. 1

Libretto istruzioni. Fascia ad anello. in cotone organico certificato. MammySling. MammaEcologica - Pag. 1 Libretto istruzioni Fascia ad anello in cotone organico certificato MammySling MammaEcologica - Pag. 1 Indice Precauzioni di sicurezza...3 Lavaggio e cura...4 Come preparare la fascia...5 Posizione sul

Dettagli

COPERTURE TELESCOPICHE

COPERTURE TELESCOPICHE UN TUFFO NEL FUTURO COPERTURE TELESCOPICHE produzione progettazione posa in opera Professionalità e tecnologia La nostra azienda progetta e produce coperture telescopiche ad alto contenuto tecnologico,

Dettagli

Mobilità ausili per la deambulazione

Mobilità ausili per la deambulazione Bastoni Bastone Confort Plus STANDARD Soft Grip DERBY Soft Grip Ergonomia 12 regolazioni Il bastone Confort Plus è unico per ergonomicità, design e supporto. L impugnatura Soft Top imbottita si adatta

Dettagli

: UNA FAMIGLIA DI SOLUZIONI

: UNA FAMIGLIA DI SOLUZIONI Ocean: UNA FAMIGLIA I SOLUZIONI 1. Aquatec Ocean Maniglione ridotto per agevolare il trasferimento e l avvicinamento al WC Braccioli ergonomici con imbottitura morbida, ribaltabili e regolabili in due

Dettagli

Idee naturali per il bimbo e la sua mamma.

Idee naturali per il bimbo e la sua mamma. Idee naturali per il bimbo e la sua mamma. DALLA TERRA, LA PULA DI FARRO. CUSCINI ALLATTAMENTO utili in gravidanza, favoriscono la posizione del bambino durante l allattamento COLLARINI sostengono e favoriscono

Dettagli

promozione valida fino al IL SONNO PIÙ CONVENIENTE

promozione valida fino al IL SONNO PIÙ CONVENIENTE promozione valida fino al 30-11-2015 IL SONNO PIÙ CONVENIENTE 345,00 690,00 Medical 1040,00 520,00 1380,00 690,00 * SINGOLA Nuovi spazi in P.le Garibaldi a Brescia 594,00 380,00 Materasso realizzato con

Dettagli

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto Come una normale sedia a rotelle, la carrozzina Sistema Javy Mod. Quarto è perfettamente compatta ed accessibile anche negli spazi più

Dettagli

8 SACCHE PER COLOSTOMIA PELICAN - PIANE. Nouvo! Sacche per colostomia Pelican - piane - Confezione da 30 pezzi. Cappuccio per stoma

8 SACCHE PER COLOSTOMIA PELICAN - PIANE. Nouvo! Sacche per colostomia Pelican - piane - Confezione da 30 pezzi. Cappuccio per stoma UROSTOMIA ILEOSTOMIA COLOSTOMIA Grazie alla comprovata sacca Pelican, la medicazione dello stoma risulta semplice e comoda. Protezione cutanea, che risulta molto piacevole per la pelle e consente un adattamento

Dettagli

26 Seduti. Oibò. Seduta per il gioco e le attività

26 Seduti. Oibò. Seduta per il gioco e le attività 26 Seduti Oibò Seduta per il gioco e le attività Adatto a bambini da 2 a 7 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 Seduti 27 Seduta in legno progettata per i più piccoli, stabile, comoda,

Dettagli

IdeaTop. CAPACITÀ DI CARICO SENZA PARAGONI FACILITÁ DI MONTAGGIO MODULARITÁ ERGONOMIA MASSIMA RESISTENZA

IdeaTop. CAPACITÀ DI CARICO SENZA PARAGONI FACILITÁ DI MONTAGGIO MODULARITÁ ERGONOMIA MASSIMA RESISTENZA IdeaTop. La sua unicità risiede in un mix perfetto di innovazioni e cura nei dettagli. CAPACITÀ DI CARICO SENZA PARAGONI MODULARITÁ FACILITÁ DI MONTAGGIO 01 02 03 04 05 MASSIMA RESISTENZA ERGONOMIA 01

Dettagli

9 a 18 kg. da ca. 9 mesi a ca. 4 anni

9 a 18 kg. da ca. 9 mesi a ca. 4 anni IT 9 a 18 kg da ca. 9 mesi a ca. 4 anni I piccoli sono in viaggio con una nuova stella il kiddy energy pro è vincitore del test per il gruppo 1 eseguito da Stiftung Warentest nel giugno 2010. Innovativo,

Dettagli

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta 64 In piedi, in cammino Robin Stabilizzatore per statica in postura eretta Adatto a bambini da 3 a 14 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 In piedi, in movimento cammino 65 Robin è uno

Dettagli

Walker articolato. Walker fisso. Accessori. Codici ISO. Codice prodotto OSD. Codice prodotto OSD. Codici ISO

Walker articolato. Walker fisso. Accessori. Codici ISO. Codice prodotto OSD. Codice prodotto OSD. Codici ISO Deambulatori Walker articolato Deambulatore articolato in lega leggera, adatto a seguire il passo del paziente. Pieghevole. Walker fisso OSD-RPM-91040 OSD-MSI-91040 Altezza regolabile da 79 a 97 cm Larghezza:

Dettagli

SERIE MERIDIAN MANUALE D USO

SERIE MERIDIAN MANUALE D USO SERIE MERIDIAN MERIDIAN 75L/28" MERIDIAN 60L/22" Benvenuto in Osprey. Siamo fieri di creare gli zaini più funzionali, più resistenti e più innovativi per le tue avventure. Puoi fare riferimento a questo

Dettagli

Dräger X-pect 8330 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8330 Occhiali protettivi 8330 Occhiali protettivi I personalizzati: occhiali 8330. Questo modello dal design avvolgente è dotato di stanghette completamente regolabili ed è senza metallo per ambienti con alta tensione. D-33521-2009

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

Airone 200 N / 300 NEW

Airone 200 N / 300 NEW Airone 200 N / 300 NEW Elevatori a braccio telescopico - portata 200-300 kg Equipaggiamento di Serie Leva per posizionamento lavoro Predisposizione per tutti i supporti IMER (ad esclusione dei cavalletti)

Dettagli

Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa.

Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa. UNI EN 341 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa. UNI EN 353-1 UNI EN 353-2 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi

Dettagli

LAVOR PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO

LAVOR PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO LAVOR PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO ACCESSORI > IDROPULITRICI AD ACQUA FREDDA CODICE: 3.100.0062 PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO COMPAT IBILE CON MARSHALL 2300 INDEPENDENT 2000 INDEPENDENT 2700 Ideale

Dettagli

DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE

DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE La gamma di dispositivi di protezione individuale è composta da guanti e occhiali, entrambi progettati per la protezione personale nell ambiente di lavoro. L obiettivo

Dettagli

comodino Arredi per un ambiente piacevole da vivere

comodino Arredi per un ambiente piacevole da vivere comodino Arredi per un ambiente piacevole da vivere 01 Il cassetto offre molto spazio per gli effetti personali. 02 I comodini wissner-bosserhoff possono essere dotati a piacere anche di maniglie colorate.

Dettagli

INVICTA COMFORT INVICTA COMFORT 1

INVICTA COMFORT  INVICTA COMFORT 1 INVICTA COMFORT 1 CONFORTEVOLE E FACILE DA USARE Invicta Comfort è la sedia per ufficio che in un solo prodotto dà forma a design ed ergonomia. Una sedia facile da usare che si adatta ad ogni ambiente

Dettagli

2I efco.it NUOVE LINEE

2I efco.it NUOVE LINEE NUOVE LINEE 2I efco.it NUOVE LINEE indice 4 8 12 COMFORT PLUS ALLROAD PLUS 4 ALLROAD EXA 4 UNA NUOVA LINEA COMPLETA, caratterizzata da design, comfort e affidabilità: una risposta convincente per soddisfare

Dettagli

LETTI E DEGENZA. il giusto riposo. letti, degenza e abbigliamento speciale. Campo di papaveri d estate

LETTI E DEGENZA. il giusto riposo. letti, degenza e abbigliamento speciale.  Campo di papaveri d estate il giusto riposo LETTI E DEGENZA letti, degenza e abbigliamento speciale Campo di papaveri d estate 1 LETTO ORTOPEDICO MANUALE A DUE MANOVELLE STRUTTURA IN TUBO RETTANGOLARE IN ACCIAO VERNICIATO EPOSSIDICO

Dettagli

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI ED AL FUOCO PRATICITA DI MONTAGGIO FACILITA DI TRASPORTO

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI ED AL FUOCO PRATICITA DI MONTAGGIO FACILITA DI TRASPORTO RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI ED AL FUOCO Le strutture sono realizzate con resistenti profilati estrusi e solidi giunti in acciaio con utilizzo di leghe di alluminio di altissima qualità. I teli di

Dettagli

MUCKI L ORIGINALE. Collezione SACCHI TERMICI

MUCKI L ORIGINALE. Collezione SACCHI TERMICI MUCKI L ORIGINALE Collezione SACCHI TERMICI Autunno/Inverno 2016-2017 Mucki SMALL pag. 2 Mucki STELLE pag. 4 Mucki MELANGE pag. 5 Mucki GRAFFITI pag. 6 DAUNI pag. 7 ST. MORITZ SMALL pag. 8 Mucki BIG pag.

Dettagli

marsupio 3 in 1 marsupi mi piace perché mesi 0-36

marsupio 3 in 1 marsupi mi piace perché mesi 0-36 o 3 in 1 cappuccio aerazione tasca portaoggetti coprispallacci sistema di chiusura posteriore colore Blu cod. 8054688004111 è ideale per portare fuori il bambino sin dai primissimi mesi di vita. Infatti,

Dettagli

15 a 36 kg. da ca. 4 anni a ca. 12 anni

15 a 36 kg. da ca. 4 anni a ca. 12 anni IT 15 a 36 kg da ca. 4 anni a ca. 12 anni Mentre i bambini diventano grandi da soli, un semplice movimento della mano è tutto quello che serve a kiddy cruiser pro per crescere. Esso accompagna i piccoli

Dettagli

20 Seduti. Dory. Seduta per l attività

20 Seduti. Dory. Seduta per l attività 20 Seduti Dory Seduta per l attività Adatto a bambini da 4 a 12 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 Seduti 21 Dory è un seduta destinata ai bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni di età che

Dettagli

SOGNI IN RELAX ACCESSORI

SOGNI IN RELAX ACCESSORI SOGNI IN RELAX ACCESSORI Pensati per curare ogni singolo particolare che possa concorrere al relax del riposo, gli accessori Doimo completano l offerta dedicata ai tuoi sogni. Perché dormire bene significa

Dettagli