PRODOTTI PER IL BENESSERE EASY LIFE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRODOTTI PER IL BENESSERE EASY LIFE"

Transcript

1 PRODOTTI PER IL BENESSERE Tutti i prodotti CherryBox24 contengono ingredienti naturali. Non contengono parti sintetiche e gli integratori alimentari sono adatti anche per i vegani. Gli integratori alimentari contengono più del 90% di sostanze attive, il che lo dimostra anche il Certificato AIFA (meno dell'1% di tutti gli integratori alimentari sul mercato soddisfano tali requisiti). Gli integratori alimentari CherryBox24 possono essere usati anche con altri medicinali. L'importante è solo che tra l'assunzione del medicinale e dell'integratore alimentare CherryBox24 siano passate da 2 a 3 ore. EASY LIFE INGREDIENTI: vitamina B5, B1, B3, B6, B7, estratto di foglie di melissa che comprendono: acido idrossicinnamico e acido rosmarinico, zinco, magnesio, cellulosa vegetale, agente di carica (cellulosa microcristallina, maltodestrine), antiagglomeranti (stearato di magnesio). CONTENUTO: 60 capsule I primi 6 mesi: 2 capsule al giorno (prima di colazione e prima di cena con molta acqua). Dopo 6 mesi: 1 capsula al giorno. Riduce l'impatto dello stress sul corpo umano dall 80% al 90%. Rilassa il sistema vascolare. Rilassa il tratto digestivo. Rilassa i muscoli. Consente la rigenerazione del corpo durante il sonno. Migliora la qualità della vita. È efficace contro lo stress, la stanchezza, i pensieri negativi, l insonnia, la pressione alta, il battito cardiaco irregolare e il ronzio nelle orecchie. Rinforza il sistema immunitario. Senza effetti collaterali. Si può usare anche con gli antidepressivi.

2 CONTENUTO: Liver King 1: 30 capsule Liver King 2: 60 capsule LIVER KING INGREDIENTI: Liver King 1: B6, B12, D3, B6, L- Taurina, L Carnosina, L Arginina, Acido alfa lipoico, Colina, Lecitina, Acido folico. Liver King 2: Estratto di cardo mariano (Silimarina e Silibina), estratto di Schisandra, estratto di semi d uva. Liver King 1: 1 volta al giorno (per l'uso a lungo termine - più di 3 mesi - 1 capsula ogni altro giorno). Liver King 2: 2 volte al giorno (per l'uso a lungo termine - più di 3 mesi - 1 capsula ogni giorno). Può essere assunto a stomaco vuoto o dopo i pasti. È importante che durante l'assunzione si consumi una maggiore quantità di acqua durante il giorno. Consente la purificazione e la rigenerazione del fegato. Ha un azione molto rapida. La differenza si nota in 5 o 6 giorni. Aumenta l energia. Bilanciamento degli ormoni. Migliora il funzionamento della tiroide, l erezione, la libido. Allevia i sintomi della menopausa. Diminuisce la possibilità di malattie moderne. L uso non è raccomandato per le donne incinte e durante l'allattamento. Le persone che assumono farmaci per abbassare la pressione e il colesterolo, possono contemporaneamente usare anche il Liver King.

3 NONI STAR INGREDIENTI: Concentrati di: succo di noni, succo di aloe vera, succo di sambuco, succo di mirtillo, succo di ciliegia, ribes nero, uva, limone, arancia, mela, carota nera, lampone, pectina. CONTENUTO: 1l Noni Star viene preso a stomaco vuoto per un migliore assorbimento, mezz'ora prima della colazione con il misurino in dotazione (40 ml). Deve essere consumato a sorsi, ogni sorso va riscaldato in bocca per qualche tempo e poi inghiottito. Se possibile, non diluirlo con acqua. Se si dimentica di prenderlo, in casi estremi, si può assumerlo 3 ore dopo l'ultimo pasto. Nel caso di uno stomaco sensibile va assunto con il cibo. Bambini dal 6 mese in poi: 10 ml. 40 ml coprono il fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali di un adulto. Migliora la concentrazione. Regola l'iperattività. Regola i livelli di colesterolo. Migliora i movimenti intestinali. Aumenta la resistenza del corpo. Consigliato soprattutto per i bambini. Quando aperto, si può conservarlo in frigorifero per 1 2 mesi. Nel caso si stia assumendo farmaci per fluidificare il sangue (es. Predaxo o Marivan) non si DEVE usare il Noni Star (a causa della quantità di vitamina C e degli estratti dei frutti scuri) - L'Aspirina non causa disagi. L'uso è sconsigliato agli ammalati di cancro. I pazienti con il diabete possono usare Noni Star in quanto contiene flavonoidi, che non sollevano lo zucchero. Adatto anche per le donne incinte.

4 ULTRA DETOX INGREDIENTI: acido pirolegnoso, acido di bambù, tormalina, chitosano, fibre vegetali, vitamina C, amido di mais, ferro a ioni negativi. CONTENUTO: 10 cerotti Applicare il cerotto da 7 a 8 ore di notte, 5 notti di fila. SULLE PIANTE DEI PIEDI: Per il miglior effetto possibile i cerotti devono essere messi su entrambe le gambe. Prima dell'applicazione immergete i piedi in acqua salata per 15 minuti, poi asciugate la gamba ed incollate il cerotto sulla pianta. SULLE ALTRE PARTI DEL CORPO: I cerotti possono essere messi direttamente sulla parte dolorosa. Per il miglior effetto mettete il cerotto sulla pianta di entrambi i piedi E allo stesso tempo anche sulle altre parti dolorose del corpo. Promuove la disintossicazione del corpo. Promuove i punti riflessologici ogni organo ha un punto sulla pianta del piede. Rilassa le gambe pesanti. Ha un effetto rilassante e antistress. Riscalda i piedi freddi e rinfresca i piedi caldi. Funziona contro il formicolio dei piedi. È efficace contro l'ulcere, i problemi con la prostata, i problemi ginecologici, malattie reumatiche e la gotta. Aiuta a dimagrire. Dopo aver usato i cerotti, il corpo si depura, aumenta il funzionamento del sistema linfatico, migliorano la circolazione sanguigna e il metabolismo, il sistema immunitario si rinforza e migliora il sonno. È raccomandato sempre in caso di malattie gravi (cancro, malattie autoimmuni). Senza effetti collaterali.

5 PREBIOTIC PLUS INGREDIENTI: Arabinogalattano, inulina 90%, acqua purificata, stevia, maltodestrina, aroma naturale d arancia in polvere, sale di potassio, acido citrico. CONTENUTO: 1l Prebiotic Plus viene preso a stomaco vuoto per un migliore assorbimento; si prendono 20 ml di liquido 2 volte al giorno, 20 minuti prima di colazione e cena (oppure 40 ml 1 volta al giorno, di mattino a stomaco vuoto). Deve essere consumato a sorsi, ogni sorso va riscaldato in bocca per qualche tempo e poi inghiottito. Se possibile, non diluirlo con acqua. Se si dimentica di prenderlo, in casi estremi, si può assumerlo 3 ore dopo l'ultimo pasto. Bambini dal 6 mese in poi: 10 ml. In caso di malattia il corpo ha bisogno di una dose maggiore di prebiotici, quindi la dose giornaliera può essere alterata. I prebiotici sono il cibo dei nostri batteri intestinali affinché si riproducono proporzionalmente; nel tratto digestivo vi è l'80% del sistema immunitario. Giornalmente eliminiamo una gran quantità di batteri intestinali, quindi li possiamo sostituire e rinnovare assumendo i prebiotici. L'arabinogalattano è l'immunostimolante più potente e ha dimostrato prestazioni eccezionali contro l'asma, le malattie autoimmuni, il diabete, la reumatologia e tutte le allergie. L'arabinogalattano si è rivelato migliore nell'otite media dei bambini. L'inulina può alimentare anche i batteri intestinali nel colon. Quando aperto, si può conservarlo in frigorifero per 1 2 mesi. Se si assumono altri farmaci (Aspirina) far trascorrere almeno 30 minuti prima di assumerlo; se per indicazione medica la medicina deve essere presa a stomaco vuoto di mattina, prendere Prebiotic Plus di sera. Adatto anche per le donne incinte. La combinazione con Noni Star è perfetta, anche per i bambini: se il bambino è iperattivo o soffre di influenza può assumere sia Noni Star che Prebiotic Plus, perché assumerà molte vitamine e minerali. L'assorbimento del prebiotico regolerà anche il tratto digestivo.

6 ENERGY BOOST INGREDIENTI: agente di carica: cellulosa microcristallina, gelatina, acido ascorbico, coenzima Q10, antiagglomeranti: magnesio stearato, dl-alfa tocoferolo acetato, beta carotene, selenite di sodio, cellulosa vegetale. CONTENUTO: 30 capsule 1 capsula al giorno con molta acqua prima di colazione. Far trascorrere almeno 30 minuti dall'assunzione di farmaci all'assunzione di Energy Boost. Aumenta il contenuto del coenzima Q10 (ne contiene 50 mg, il che è la quantità massima per gli integratori alimentari) che di solito scarseggia nel muscolo cardiaco. Il selenio aiuta a metabolizzare gli ormoni tiroidei. Contiene le vitamine A, C e E. Aiuta a chi sta assumendo farmaci per il colesterolo, il diabete, l'alta pressione e il battito cardiaco irregolare. Il selenio è un antiossidante e agisce sulle ghiandole. Funziona benissimo contro lo stress. È consigliato alle persone stanche e dopo gravi malattie o interventi chirurgici. È consigliato dopo il raffreddore, la polmonite, l influenza (in questo caso si può anche aumentare la dose da 2 a 3 capsule al giorno). Viene raccomandato dopo i 35 anni d'età (per sempre). Senza effetti collaterali. È consigliato in caso si stia assumendo farmaci per fluidificare il sangue. È consigliato il consumo in combinazione con altri farmaci.

MAGNESIO CLORURO IN COMPRESSE (B100)

MAGNESIO CLORURO IN COMPRESSE (B100) Korallo Plus Korallo Plus LA DIETA DI DONNE IN MENOPAUSA Descrizione prodotto A base di Calcio da Corallo Fossile (maggiore assorbimento) ed Olio di Pesce Concentrato (Vit. D3) Il corallo fossile è un

Dettagli

Purè. I nostri gustosi Purè contengono solo verdura di prima qualità, per garantirti un pasto non solo buono ma anche genuino.

Purè. I nostri gustosi Purè contengono solo verdura di prima qualità, per garantirti un pasto non solo buono ma anche genuino. Purè I nostri gustosi Purè contengono solo verdura di prima qualità, per garantirti un pasto non solo buono ma anche genuino. Carote finocchi Piselli Purè Zucca Zucchine pomodori 100g 44g 100g 46g 100g

Dettagli

Per il vostro sistema immunitario!

Per il vostro sistema immunitario! Per il vostro sistema immunitario! FITOESTRATTI, VITAMINE PHYTO-PANMOL E ALTRI OLIGOELEMENTI PER UN - SISTEMA IMMUNITARIO NORMALE - SISTEMA IMMUNITARIO FLESSIBILE - SISTEMA IMMUNITARIO RESISTENTE IL SISTEMA

Dettagli

Il gusto di rimanere attivi.

Il gusto di rimanere attivi. Il di rimanere attivi. Dall Alto Adige l integratore ad elevato contenuto di proteine, da latte 100% italiano. Tanti gusti per tutti i giorni. NutraLYO è una linea di si integratori ad alto contenuto di

Dettagli

FITOSTEROLI Plus LACTOSTEROLO LINOSTEROLO. Possono favorire la salute del sistema cardiovascolare riducendo i livelli di colesterolo nel sangue.

FITOSTEROLI Plus LACTOSTEROLO LINOSTEROLO. Possono favorire la salute del sistema cardiovascolare riducendo i livelli di colesterolo nel sangue. FITOSTEROLI Plus LACTOSTEROLO LINOSTEROLO Possono favorire la salute del sistema cardiovascolare riducendo i livelli di colesterolo nel sangue. FITOSTEROLI PLUS addizionato di steroli vegetali pastiglie

Dettagli

ANTIOXIDANTS-VITAMINS-MINERALS

ANTIOXIDANTS-VITAMINS-MINERALS ANTIOXIDANTS-VITAMINS-MINERALS Creato il: 01/07/2016 In ordine alfabetico: B-DYN 30CPR B-Nutrics 90 compr. CALDYN 21BUST CALDYN 42BUST D-Dyn 1000IU 120 compr. D-Dyn 2000 IU 120 compr. D-Dyn 400IU 120

Dettagli

Mini guida agli alimenti e alle loro proprietà

Mini guida agli alimenti e alle loro proprietà Mini guida agli alimenti e alle loro proprietà Piatto Apposta AVOCADO Ricco di antiossidanti e vitamina E che rallentano l invecchiamento cellulare e hanno azione infiammatoria Ricco di omega 3 e acidi

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

Premettiamo che grazie all'alto contenuto di. vitamina A e vitamina C in unione con. l'abbondanza di potassio e di fibre alimentari,

Premettiamo che grazie all'alto contenuto di. vitamina A e vitamina C in unione con. l'abbondanza di potassio e di fibre alimentari, Premettiamo che grazie all'alto contenuto di vitamina A e vitamina C in unione con l'abbondanza di potassio e di fibre alimentari, l'albicocca, grazie anche alla sua buona digeribilità, è senza dubbio

Dettagli

Aptamil ProExpert SENSIMIL 2

Aptamil ProExpert SENSIMIL 2 932 Aptamil ProExpert SENSIMIL 2 Dal 6 al 12 mese. Latte in polvere di proseguimento. DESCRIZIONE Aptamil ProExpert è una linea di prodotti formulati dai nostri Esperti per soddisfare i fabbisogni specifici

Dettagli

Aptamil ProExpert CONFORMIL PLUS

Aptamil ProExpert CONFORMIL PLUS 919 Aptamil ProExpert CONFORMIL PLUS Dalla nascita. La risposta ai problemi gastrointestinali minori come coliche e stipsi. DESCRIZIONE Aptamil ProExpert e una linea di prodotti formulati dai nostri Esperti

Dettagli

NATURSIMUL OPERCOLI O CAPSULE. Le capsule (opercoli) Natursimul. www.natursimul.it

NATURSIMUL OPERCOLI O CAPSULE. Le capsule (opercoli) Natursimul. www.natursimul.it Le capsule (opercoli) Natursimul www.natursimul.it ANANAS GAMBO CAPSULE L ananas favorisce la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo. Peso netto : 46 g

Dettagli

HERBALIFELINE. Prodotti per esigenze specifiche. Integratore di acidi grassi Omega 3 che favorisce la normale funzione cardiaca.

HERBALIFELINE. Prodotti per esigenze specifiche. Integratore di acidi grassi Omega 3 che favorisce la normale funzione cardiaca. LINE Valore energetico Proteine Carboidrati Grassi Di cui: saturi monoinsaturi polinsaturi Olio di pesce contiene: Acidi Grassi Omega-3 Di cui: EPA DHA per 6 capsule 30 kcal (125 kj) 1,25 g 0 g 2,45 g

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. health & nutrition

CATALOGO PRODOTTI. health & nutrition CATALOGO PRODOTTI health & nutrition Carbonati e Bicarbonati E170 CARBONATO DI CALCIO E500 (I) SODIO CARBONATO E501(II) POTASSIO BICARBONATO E504 MAGNESIO CARBONATO Estratti ESTRATTI VEGETALI E DI FRUTTA

Dettagli

Un tuffo rinfrescante ed energizzante nei sapori fruttati di WITWATER

Un tuffo rinfrescante ed energizzante nei sapori fruttati di WITWATER Pompelmo Rosa sciroppo di zucchero invertito, acqua, acidificante : acido malico, sodio citrato, calcio cloruro, potassio citrato,magnesio carbonato, aroma, edulcoranti (sodio ciclamato, acesulfame-k,

Dettagli

DETOX AND LIVER Creato il: 11/01/2017

DETOX AND LIVER Creato il: 11/01/2017 DETOX AND LIVER Creato il: 11/01/2017 In ordine alfabetico: METACLEAR 30CPR METACLEAR 60CPR NutriDetox 38P NutriDetox 60T Per gruppo: DETOX AND LIVER METABOLIC FOODS NutriDetox 38P OTHER DETOX METACLEAR

Dettagli

nature s most complete plant protein PLANT FUSION TM Integratore alimentare Concentrato proteico-aminoacidico per il sostegno del fabbisogno azotato

nature s most complete plant protein PLANT FUSION TM Integratore alimentare Concentrato proteico-aminoacidico per il sostegno del fabbisogno azotato THE ORIGINAL nature s most complete plant protein PLANT FUSION TM Integratore alimentare Concentrato proteico-aminoacidico per il sostegno del fabbisogno azotato DICHIARAZIONI NUTRIZIONALI VANIGLIA Ingredienti:

Dettagli

118 MANUALE NUTRIZIONE

118 MANUALE NUTRIZIONE 118 MANUALE NUTRIZIONE Integratori per la pelle TRUVIVITY BY NUTRILITE rappresenta una soluzione di bellezza olistica ed efficace tra i trattamenti della pelle, un marchio innovativo e all'avanguardia,

Dettagli

Materiale Scientifico Riservato ai professionisti del settore sanitario

Materiale Scientifico Riservato ai professionisti del settore sanitario aktiva Materiale Scientifico Riservato ai professionisti del settore sanitario PRESENTAZIONE La linea AKTIVA è la prima serie di prodotti integratori studiata appositamente per il "metabolic tuning" o

Dettagli

METABOLISMO GLICIDICO

METABOLISMO GLICIDICO METABOLISMO GLICIDICO A-G METABOLISMO GLICIDICO 1 - AXICROMO 50 CAPSULE V INGREDIENTI: Cromo Picolinato, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B6. INDICAZIONI: Il Cromo contribuisce al mantenimento di livelli

Dettagli

RAZIONE GIORNALIERA. 1 / 3 kg da 70 a / 4 kg da 85 a / 5 kg da 95 a 110. Gatta in gestazione da 120 a 150

RAZIONE GIORNALIERA. 1 / 3 kg da 70 a / 4 kg da 85 a / 5 kg da 95 a 110. Gatta in gestazione da 120 a 150 Manzo, Fegato Granforma con Manzo, Fegato è una ricetta completa e bilanciata, studiata da Nutrena per i gatti di ogni razza e taglia. Grazie alle fresche carni di manzo, al fegato e alle verdure, contiene

Dettagli

Aptamil 2 Polvere DESCRIZIONE. Dal 6 al 12 mese. La formula giusta per iniziare lo svezzamento.

Aptamil 2 Polvere DESCRIZIONE. Dal 6 al 12 mese. La formula giusta per iniziare lo svezzamento. 644 Aptamil 2 Polvere Dal 6 al 12 mese. La formula giusta per iniziare lo svezzamento. DESCRIZIONE Aptamil 2 è un latte di proseguimento indicato a partire dal 6 mese compiuto per soddisfare le esigenze

Dettagli

THE SUN IN ITS LIQUID FORM

THE SUN IN ITS LIQUID FORM THE SUN IN ITS LIQUID FORM 1ª BEVANDA NUTRICOSMETICA LA BEVANDA NUTRICOSMETICA CHE SI SENTE SULLA PELLE. DENTRO E FUORI. La composizione di Sunlover è ricca di vitamine, sali minerali e antiossidanti essenziali

Dettagli

Settimana 1 di 4 LINEE GUIDA PER UNA VITA SANA, MAGRA E FELICE!

Settimana 1 di 4 LINEE GUIDA PER UNA VITA SANA, MAGRA E FELICE! Settimana 1 di 4 NOTE LEGALI L autore declina ogni responsabilità per eventuali effetti nocivi derivanti dai consigli alimentari qui forniti senza una supervisione medica. A chi decida di seguire una dieta

Dettagli

Il cavolo riccio è ricchissimo di nutrienti

Il cavolo riccio è ricchissimo di nutrienti Il cavolo riccio è ricchissimo di nutrienti Prima di passare ai benefici, vediamo insieme cos è il cavolo riccio, anche noto come kale. Il cavolo riccio è un vegetale molto popolare, che appartiene alla

Dettagli

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico L- Arginina (2,5 gr = 100% RDA) Cosa CONTIENE La L-Arginina è un aminoacido che aiuta a produrre proteine, serve quindi alla riparazione dei tessuti; Si

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI PERLA * cremalatte panna (cod. 104020L1 104020) - Crema al LATTE e PANNA (29%) [acqua - LATTE intero reidratato (24%) - sciroppo di glucosio-fruttosio - saccarosio - PANNA (10%)

Dettagli

DOLCE VOGLIA DI ALBICOCCHE Ingredienti: Albicocche a pezzi 70%, Concentrato di Mela, Gelificante: Pectina, Correttore di acidità: Acido citrico.

DOLCE VOGLIA DI ALBICOCCHE Ingredienti: Albicocche a pezzi 70%, Concentrato di Mela, Gelificante: Pectina, Correttore di acidità: Acido citrico. DI ALBICOCCHE Albicocche a pezzi ANANAS CON LIMONE Ananas mele, Limoni con scorza a pezzi 3%, Correttore di frutta DI ANANAS CON ZENZERO Ananas a pezzi acidità: acido citrico, Zenzero in polvere 0,3%.

Dettagli

PRODOTTI per disturbi di cattiva digestione e stipsi occasionale: tavolette . Cassia angustifolia foglie fitocomplesso totale (122 mg)

PRODOTTI per disturbi di cattiva digestione e stipsi occasionale: tavolette . Cassia angustifolia foglie fitocomplesso totale (122 mg) PRODOTTI per disturbi di cattiva digestione e stipsi occasionale: tavolette Cassia angustifolia foglie polvere, Aloe ferox succo, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice polvere, Cicoria (Cichorium intybus)

Dettagli

PROBIOTICS Creato il: 08/07/2016

PROBIOTICS Creato il: 08/07/2016 PROBIOTICS Creato il: 08/07/2016 In ordine alfabetico: PROBACTIOL DUO 15CPS PROBACTIOL DUO 30CPS PROBACTIOL DUO 8CPS PROBACTIOL PROTECT AIR J 15CPS PROBACTIOL PROTECT AIR J 30CPS PROBACTIOL PROTECT AIR

Dettagli

Ingredienti: Coles ( COLEUS FORSKOHLII ) radice estratto secco (20% forskolina) 250mg. Opercolo: gelatina Vegetale.

Ingredienti: Coles ( COLEUS FORSKOHLII ) radice estratto secco (20% forskolina) 250mg. Opercolo: gelatina Vegetale. COLEUS FORSKOHLII Ingredienti: Coles ( COLEUS FORSKOHLII ) radice estratto secco (20% forskolina) 250mg. Opercolo: gelatina Vegetale. Contenuto: 70 opercoli vegetali da 330mg (23.1 g. e.) Utile per l equilibrio

Dettagli

noi coltiviamo il marketmore (classico) e il cetriolo allungato (detto olandese o degli ortolani), dalla buccia più sottile e più delicato.

noi coltiviamo il marketmore (classico) e il cetriolo allungato (detto olandese o degli ortolani), dalla buccia più sottile e più delicato. Cetrioli La pianta del cetriolo, nome scientifico Cucumis Sativus, possiede molte buone proprietà ed appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee. Il cetriolo cresce generalmente in paesi con clima caldo

Dettagli

SALATI DI NOSTRA PRODUZIONE

SALATI DI NOSTRA PRODUZIONE SALATI DI NOSTRA PRODUZIONE PANE di nostra produzione PANE BIANCO lievito di birra, sale. CORONA DI PANE lievito di birra, sale, semi di sesamo e lino scuro. FILONE lievito di birra, sale. PANE BIANCO

Dettagli

Alimenti Olistici Monoproteici

Alimenti Olistici Monoproteici Pura Dalla Grana Natura Dog Alimenti Olistici Monoproteici Filosofia: PURA NATURA nasce dalla filosofia di alimentare il cane nel modo piu simile alla sua dieta naturale. Carne, assenza di cereali, patate,

Dettagli

SCOMPENSO CARDIACO: QUESTIONARIO SUL GRADO DI CONOSCENZA DELLA MALATTIA

SCOMPENSO CARDIACO: QUESTIONARIO SUL GRADO DI CONOSCENZA DELLA MALATTIA SCOMPENSO CARDIACO: QUESTIONARIO SUL GRADO DI CONOSCENZA DELLA MALATTIA Gentile Sig.ra /Signore, le seguenti domande hanno lo scopo di verificare che cosa conosce della Sua malattia, della sua gestione

Dettagli

DA SEMPRE BIOLOGICO PER PASSIONE

DA SEMPRE BIOLOGICO PER PASSIONE Soc.Cons.Agr.a.R.L. Via Monte Sant Andrea, 1/A 48018 Faenza (RA) t +39 0546-695931 f +39 0546-641673 C.F./P.Iva 02496720398 info@infinitybio.it www.infinitybio.it www.infinitybiojuice.com infinitybio DA

Dettagli

SCHEDA TECNICA IC 1. Latte per lattanti da 0 a 6 mesi

SCHEDA TECNICA IC 1. Latte per lattanti da 0 a 6 mesi IC 1 Rif. : FS AQC 153A Page : 1/3 DENOMINAZIONE Latte per lattanti da 0 a 6 mesi INGREDIENTI Siero di latte demineralizzato, latte parzialmente scremato, oli vegetali (di palma, soia, cocco, girasole),

Dettagli

Per il vostro sistema immunitario!

Per il vostro sistema immunitario! Per il vostro sistema immunitario! FITOESTRATTI, VITAMINE PHYTO-PANMOL E ALTRI OLIGOELEMENTI PER UN - SISTEMA IMMUNITARIO NORMALE - SISTEMA IMMUNITARIO FLESSIBILE - SISTEMA IMMUNITARIO RESISTENTE 10104032_4_082016

Dettagli

Gusto & Benessere. Nuova Linea benessere. cioko & caramelle della Salute

Gusto & Benessere. Nuova Linea benessere. cioko & caramelle della Salute Gusto & Benessere Nuova Linea benessere cioko & caramelle della Salute GROUP DIVISIONE BENESSERE I nostri espositori I nostri espositori mettono in risalto ogni prodotto della nuova linea Gusto & Benessere.

Dettagli

LifePak + 9 funzioni in una sola formula

LifePak + 9 funzioni in una sola formula LifePak + 9 funzioni in una sola formula UN SOLO prodotto per l Europa Una storia semplificata per l attività EMEA Formulata ottimizzata Un programma completo di benessere nutritivo che fa uso di ingredienti

Dettagli

il finocchio piantine pronte per il trapianto

il finocchio piantine pronte per il trapianto il finocchio piantine pronte per il trapianto Il suo utilizzo ha origini molto antiche tanto che se ne ha testimonianza nelle pergamene risalenti all antico Egitto. Anche romani e greci veneravano questo

Dettagli

Domande ricorrenti Integratore alimentare Vitamina B Plus NUTRILITE

Domande ricorrenti Integratore alimentare Vitamina B Plus NUTRILITE SOMMARIO 1. DI COSA SI TRATTA?... 2 2. CHI PUÒ TRARRE BENEFICIO DA QUESTO PRODOTTO?... 2 3. COME AGISCE QUESTO PRODOTTO?... 2 4. PER QUALE MOTIVO SONO STATI ASSOCIATI INGREDIENTI PRIMARI IN UN PRODOTTO?...

Dettagli

Per iniziare bene la giornata è fondamentale fare una varia e nutriente prima colazione. Per chi è a dieta ancora di più!!!

Per iniziare bene la giornata è fondamentale fare una varia e nutriente prima colazione. Per chi è a dieta ancora di più!!! La colazione ideale Per iniziare bene la giornata è fondamentale fare una varia e nutriente prima colazione. Per chi è a dieta ancora di più!!! Mangiare entro 30-40 da quando ci si alza è il messaggio

Dettagli

Il benessere in purezza

Il benessere in purezza Il benessere in purezza Il benessere in purezza Seligo è un azienda di prodotti fitoterapici che sin dal marchio dichiara un coinvolgimento diretto e attivo scegliendo di offrire prodotti ideali per uno

Dettagli

La lista completa dei semi oleosi e le loro proprietà

La lista completa dei semi oleosi e le loro proprietà La lista completa dei semi oleosi e le loro proprietà I semi oleosi, insieme con la frutta secca, forniscono soprattutto preziosi minerali ed acidi grassi essenziali. Dai semi di zucca, ai semi di canapa,

Dettagli

Foglio illustrativo: informazioni per l utilizzatore. Ursilon 150 mg capsule rigide Ursilon 300 mg capsule rigide

Foglio illustrativo: informazioni per l utilizzatore. Ursilon 150 mg capsule rigide Ursilon 300 mg capsule rigide Foglio illustrativo: informazioni per l utilizzatore Ursilon 150 mg capsule rigide Ursilon 300 mg capsule rigide Ursilon 150 mg granuli per sospensione orale Ursilon 300 mg granuli per sospensione orale

Dettagli

Aptamil 2 Liquido DESCRIZIONE. Dal 6 al 12 mese. La formula giusta per iniziare lo svezzamento.

Aptamil 2 Liquido DESCRIZIONE. Dal 6 al 12 mese. La formula giusta per iniziare lo svezzamento. 955 Aptamil 2 Liquido Dal 6 al 12 mese. La formula giusta per iniziare lo svezzamento. DESCRIZIONE Aptamil 2 è un latte di proseguimento indicato a partire dal 6 mese compiuto per soddisfare le esigenze

Dettagli

Additional information >>> HERE <<<

Additional information >>> HERE <<< Additional information >>> HERE

Dettagli

I processi fondamentali che permettono all organismo di ricavare nutrimento dal cibo sono: Digestione: gli alimenti sono ridotti a sostanze semplici;

I processi fondamentali che permettono all organismo di ricavare nutrimento dal cibo sono: Digestione: gli alimenti sono ridotti a sostanze semplici; I processi fondamentali che permettono all organismo di ricavare nutrimento dal cibo sono: Digestione: gli alimenti sono ridotti a sostanze semplici; Assorbimento: i nutrienti entrano nel sangue e sono

Dettagli

Percorso erboristico-culinario tra le verdure dell orto

Percorso erboristico-culinario tra le verdure dell orto Giovedì 5 Febbraio ore 17:00 Percorso erboristico-culinario tra le verdure dell orto La barbabietola ti fa bella Alla scoperta dellee sensazionali proprietà di un ortaggio quasi dimenticato..fra ricette

Dettagli

La Dolcezza che fa la differenza NATURA BENESSERE BONTA Chi siamo Siamo una piccola ma dinamica azienda Friulana, nata nel 2012, con sede a Pordenone, con lo scopo di esplorare i prodotti naturali del

Dettagli

TUTTA L'ENERGIA DELLA NATURA

TUTTA L'ENERGIA DELLA NATURA TUTTA L'ENERGIA DELLA NATURA VITALERBE - MEMOERBE - JUNIORERBE ERBORISTERIA MAGENTINA VIA LA STANCHEZZA Energia e Vitalità In certi periodi le nostre energie non bastano: nei cambi di stagione, in inverno,

Dettagli

Capitolo 2 - Un alimento-farmaco: il limone - 29

Capitolo 2 - Un alimento-farmaco: il limone - 29 Capitolo 2 - Un alimento-farmaco: il limone - 29 UN FRUTTO PREZIOSO: TABELLA NUTRIZIONALE DEL LIMONE Nome comune Nome scientifico Famiglia limone Citrus x limon Rutaceae Ecco la composizione nutrizionale

Dettagli

YOGURT. 200 g 330g 500g 1000 g 5000 g Dimensioni cartonaggio 33x17x10 31x22.5x9,5 31x22.5x9,5 40x26x15

YOGURT. 200 g 330g 500g 1000 g 5000 g Dimensioni cartonaggio 33x17x10 31x22.5x9,5 31x22.5x9,5 40x26x15 YOGURT Yogurt colato a consistenza densa e cremosa, privo di conservanti, panna ed addensanti. Prodotto e confezionato nel proprio caseificio con LATTE italiano intero proveniente da allevamenti di bovine

Dettagli

Presentazione del prodotto JOOST

Presentazione del prodotto JOOST Presentazione del prodotto JOOST Get a Boost with JOOST JOOST JOOST Il ministero della salute tedesco così come medici e nutrizionisti consigliano di bere minimo 1,5 litri d acqua al giorno Forever ha

Dettagli

CONVITTO NAZIONALE T.TASSO MAGGIO 2015 SCUOLA PRIMARIA

CONVITTO NAZIONALE T.TASSO MAGGIO 2015 SCUOLA PRIMARIA CONVITTO NAZIONALE T.TASSO MAGGIO 2015 SCUOLA PRIMARIA ESPLORIAMO LE NOSTRE ABITUDINI ALIMENTARI Un alimentazione equilibrata e bilanciata A I U T A IL NOSTRO ORGANISNO A PREVENIRE DIVERSE MALATTIE ( ANCHE

Dettagli

AGNELLO. Riso e Patate

AGNELLO. Riso e Patate AGNELLO Riso e Patate Nutrena ha ideato la gustosa ricetta GranForma Agnello, Riso e Patate, un alimento completo e delicato, arricchito con fresca carne di agnello e riso, per il giusto apporto di proteine,

Dettagli

Piu varietà, più vitalità.

Piu varietà, più vitalità. Piu varietà, più vitalità. Happy life, giorno dopo giorno. Io scelgo e acquisto solo il meglio per il mio cane. Questo prodotto contiene molte cose buone come carne, carni bianche, agnello, frutta e legumi,

Dettagli

Abbassa il Colesterolo e disintossica dai metalli pesanti: Ecco tutti i benefici dell Alga Spirulina

Abbassa il Colesterolo e disintossica dai metalli pesanti: Ecco tutti i benefici dell Alga Spirulina Abbassa il Colesterolo e disintossica dai metalli pesanti: Ecco tutti i benefici dell Alga Spirulina La spirulina è un superfood estremamente utile per la salute. E ricchissima di nutrienti che hanno effetti

Dettagli

Acquariforum. Essendo un alimento coltivato naturalmente, quindi senza l ausilio di sostanze chimiche è priva di residui di pesticidi.

Acquariforum. Essendo un alimento coltivato naturalmente, quindi senza l ausilio di sostanze chimiche è priva di residui di pesticidi. L'alga spirulina Inviato da Stefano Florissi (Dabolox) La Spirulina è un alga microscopica pluricellulare appartenente alla classe delle Cynnophycceae ed alla famiglia delle Oscillatoriaceae e deve il

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA depurati con la natura ERBORISTERIA MAGENTINA depura e proteggi il fegato in modo piacevole e naturale Dall unione di principi attivi vegetali, vitamine, sali minerali ed antiossidanti nasce UNICO DEPURATIVO,

Dettagli

Sali minerali negli alimenti

Sali minerali negli alimenti 1 SALI MINERALI Sali minerali elementi inorganici. Sono necessari in piccole quantità (mg o mcg). Non forniscono calorie. Costituiscono circa il 4% in peso del corpo umano. Svolgono sia un azione plastica

Dettagli

MUNIZIONI DI FITOTERAPIA DIRETTE ALL OBIETTIVO

MUNIZIONI DI FITOTERAPIA DIRETTE ALL OBIETTIVO MUNIZIONI DI FITOTERAPIA DIRETTE ALL OBIETTIVO La nostra nuova gamma di bevande.357phyto costituisce il modo più pratico e rapido di assumere estratti vegetali di ottima qualità, grazie al formato monodose

Dettagli

Foglio illustrativo: informazioni per l utilizzatore

Foglio illustrativo: informazioni per l utilizzatore FOGLIO ILLUSTRATIVO 1 1 Foglio illustrativo: informazioni per l utilizzatore Neo Borocillina Antisettico Orofaringeo 6,4 mg + 52 mg compresse orosolubili alcool benzilico, sodio benzoato Legga attentamente

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

INTEGRATORE ALIMENTARE SCHEDE TECNICHE

INTEGRATORE ALIMENTARE SCHEDE TECNICHE SCHEDE TECNICHE SLIM EXTREME Slim Extreme è una composizione di ingredienti che aiutano a diminuire la massa corporea in seguito alla riduzione del senso di fame. Un sistema unico All day weight control

Dettagli

Additional information >>> HERE <<<

Additional information >>> HERE <<< Additional information >>> HERE

Dettagli

Il meglio per il tuo cane

Il meglio per il tuo cane Il meglio per il tuo cane NUTRI-MED.IT Nutrimed nasce dalla ricerca di un alimentazione sana e controllata con l impiego di prodotti selezionati per garantire una qualità senza compromessi e un nutrimento

Dettagli

C è un altro modo di assumere. AxiMagnesio NUOVA BUSTINA SOLUBILE!

C è un altro modo di assumere. AxiMagnesio NUOVA BUSTINA SOLUBILE! C è un altro modo di assumere AxiMagnesio NUOVA BUSTINA SOLUBILE! I VANTAGGI DI AXIMAGNESIO IN BUSTINE, SINERGIA DI MAGNESIO 8 VOLTE ATTIVO PER UN PRATICO UTILIZZO! AxiMagnesio è un integratore alimentare

Dettagli

la zucca CURIOSITÀ un carro di zucche

la zucca CURIOSITÀ un carro di zucche la zucca CURIOSITÀ un carro di zucche Il termine zucca deriva da cocutia (testa), poi trasformato in cocuzza, cozuccae e, infine, zucca. È originaria dell America Centrale e i semi più antichi, ritrovati

Dettagli

Linea DOG BALANCE - Puppy

Linea DOG BALANCE - Puppy Linea DOG BALANCE - Puppy puppy GROWTH PER CUCCIOLI Formato disponibile: Per crescere sano e forte, il vostro cucciolo necessita di una dieta nutriente che gli fornisca il giusto apporto energetico. Per

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

Catalogo prodotti. Purezza, ricerca, benessere.

Catalogo prodotti. Purezza, ricerca, benessere. Catalogo prodotti Purezza, ricerca, benessere. Introduzione Purezza, ricerca, benessere. Tre semplici parole per descrivere chi siamo, i nostri obiettivi e ciò che abbiamo a cuore. Con impegno ci dedichiamo

Dettagli

ALIMENTAZIONE E SALUTE NELLA PRIMA INFANZIA. Elisabetta Vacca Mellin SpA 14 Novembre 2013

ALIMENTAZIONE E SALUTE NELLA PRIMA INFANZIA. Elisabetta Vacca Mellin SpA 14 Novembre 2013 ALIMENTAZIONE E SALUTE NELLA PRIMA INFANZIA Elisabetta Vacca Mellin SpA 14 Novembre 2013 Alimentazione Sostenibile Le diete sostenibili sono diete a basso impatto ambientale che contribuiscono alla sicurezza

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura.

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. INGREDIENTI: Carote* 81%, Acqua, Succo concentrato di Mela*, Succo concentrato di Limone*. *Da agricoltura biologica Succo di

Dettagli

Foglio illustrativo: informazioni per il paziente. MAALOX 400 mg + 400 mg compresse masticabili. Magnesio idrossido + Alluminio ossido, idrato

Foglio illustrativo: informazioni per il paziente. MAALOX 400 mg + 400 mg compresse masticabili. Magnesio idrossido + Alluminio ossido, idrato Foglio illustrativo: informazioni per il paziente MAALOX 400 mg + 400 mg compresse masticabili Magnesio idrossido + Alluminio ossido, idrato Legga attentamente questo foglio prima di prendere questo medicinale

Dettagli

Sommario. Le ricette. 16 Frutta golosa 38 Dolci al cucchiaio 66 Torte e dessert di frutta secca 92 Sorbetti. 111 Indice delle ricette

Sommario. Le ricette. 16 Frutta golosa 38 Dolci al cucchiaio 66 Torte e dessert di frutta secca 92 Sorbetti. 111 Indice delle ricette 4 Sommario 7 Introduzione 7 Vegetale e naturale: i benefici dell alimentazione vegana 8 Solo cibi vivi: i benefici del crudismo 9 Una cucina bene organizzata 10 Gli ingredienti base della pasticceria vegan

Dettagli

Additional information >>> HERE <<<

Additional information >>> HERE <<< Additional information >>> HERE

Dettagli

INTEGRATORI ALIMENTARI

INTEGRATORI ALIMENTARI 76 INTEGRATORI ALIMENTARI GIOVINEZZA E BELLEZZA RACCHIUSE IN CAPSULA INTEGRATORI ALIMENTARI METODO D AUTORE Alcuni anni dopo lo sviluppo del metodo di ottenere il collagene dai pelli di pesce dal nostro

Dettagli

E ARRIVATO IL «SUCCO DELLA VITA» SUCCO al 100%, non da concentrato, Senza additivi, coloranti e aromi, né acqua o zuccheri aggiunti

E ARRIVATO IL «SUCCO DELLA VITA» SUCCO al 100%, non da concentrato, Senza additivi, coloranti e aromi, né acqua o zuccheri aggiunti E ARRIVATO IL «SUCCO DELLA VITA» SUCCO al 100%, non da concentrato, Senza additivi, coloranti e aromi, né acqua o zuccheri aggiunti Nuova Linea di Succhi dalle spiccate proprietà benefiche: per rinforzare

Dettagli

Le proprietà dei vari tipi di tè

Le proprietà dei vari tipi di tè Le proprietà dei vari tipi di tè Il tè è una bevanda che deriva dalle foglie di una pianta legnosa, la Camellia sinensis, coltivata principalmente in Cina, Giappone, Sri Lanka, India, Bangladesh. La zona

Dettagli

vibracell Una sorgente di forza e vitalità

vibracell Una sorgente di forza e vitalità Una sorgente di forza e vitalità vibracell è la vera bevanda energetica Concentrato a freddo di frutta, verdura ed erbe. Arricchito dell informazione bio-fotonica e vibrazionale della BIO-PHOTON ENERGY

Dettagli

ALIMENTAZIONE Published on INOFOLIC (http://www.inofolic.it/drupal)

ALIMENTAZIONE Published on INOFOLIC (http://www.inofolic.it/drupal) By Inofolic Created 03/01/2011-12:53 10 regole per iniziare la gravidanza - Pensate alla gravidanza come una scusa per cominciare ad avere comportamenti sani; - Evitare tabacco, caffè, alcol e altre droghe;

Dettagli

VITAMINA C. Sistema immunitario. Pelle. Fatica. Cartilagini. Stress ossidativo. Ossa. Collagene. CStanchezza. Funzione psicologica

VITAMINA C. Sistema immunitario. Pelle. Fatica. Cartilagini. Stress ossidativo. Ossa. Collagene. CStanchezza. Funzione psicologica leggere le avvertenze riportate sulla confezione Stress ossidativo Ossa Collagene Funzione psicologica Un integrazione di Vitamina C è utile per Pelle Sistema immunitario CStanchezza Fatica Denti Cartilagini

Dettagli

linea integratori alimentari naturali

linea integratori alimentari naturali linea integratori alimentari naturali Termogenesi Indicazioni: utile per sostenere e stimolare il metabolismo basale in quanto induce la termogenesi dei grassi e degli zuccheri. 500 ml - 1 misurino da

Dettagli

SECONDA DOMENICA CONVIVIALE 19/10/2014 Zenzéro in condotta (3 MENU E 3 AFRODITI A CONFRONTO) CARATTERISTICHE DEL MENU AFRODISIACO SALUTISTICO

SECONDA DOMENICA CONVIVIALE 19/10/2014 Zenzéro in condotta (3 MENU E 3 AFRODITI A CONFRONTO) CARATTERISTICHE DEL MENU AFRODISIACO SALUTISTICO di Armando Dell Erba SECONDA DOMENICA CONVIVIALE 19/10/2014 Zenzéro in condotta (3 MENU E 3 AFRODITI A CONFRONTO) CARATTERISTICHE DEL MENU AFRODISIACO SALUTISTICO Prima di tutto vi riporto, integralmente,

Dettagli

VITAMINA C -olway INTEGRATORE IN CAPSULE

VITAMINA C -olway INTEGRATORE IN CAPSULE VITAMINA C -olway INTEGRATORE IN CAPSULE "Non fatevi fuorviare dalle autorità mediche o dai politici. Scoprite i fatti e decidete per conto vostro come vivere una vita felice e lavorare per un mondo migliore."

Dettagli

COSA MANGIARE SE SI FA SPORT

COSA MANGIARE SE SI FA SPORT STILE DI VITA COSA MANGIARE SE SI FA SPORT La sana e corretta alimentazione, sia per chi è a riposo sia per chi pratica sport, si basa sugli stessi principi: equilibrio dei nutrienti, varietà, attenzione

Dettagli

PRIMA DELL USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL FOGLIO ILLUSTRATIVO

PRIMA DELL USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL FOGLIO ILLUSTRATIVO PRIMA DELL USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL FOGLIO ILLUSTRATIVO Questo è un medicinale di AUTOMEDICAZIONE che potete usare per curare disturbi lievi transitori facilmente

Dettagli

LINEA SUPER SUCCHI. Weraloe. ALOE pianta miracolosa

LINEA SUPER SUCCHI. Weraloe. ALOE pianta miracolosa LINEA SUPER SUCCHI Weraloe & ALOE pianta miracolosa Weraloe L aloe è una pianta miracolosa. Da sempre è stata considerata magica, perché si dice che in casa porti salute e benessere. È una pianta che si

Dettagli

A CACCIA DI CIBI SANI: IMPARIAMO A FARE LA SPESA TARANTO 12 febbraio Dott.ssa Eleonora Rollo

A CACCIA DI CIBI SANI: IMPARIAMO A FARE LA SPESA TARANTO 12 febbraio Dott.ssa Eleonora Rollo A CACCIA DI CIBI SANI: IMPARIAMO A FARE LA SPESA TARANTO 12 febbraio 2011 Dott.ssa Eleonora Rollo Il supermercato di solito è diviso in vari reparti: ORTO-FRUTTA FARINACEI BISCOTTI E DOLCI BEVANDE LATTICINI

Dettagli

1,2 mg + 70 mg pastiglie con vitamina C 2,4 diclorobenzil alcool, acido ascorbico

1,2 mg + 70 mg pastiglie con vitamina C 2,4 diclorobenzil alcool, acido ascorbico 1,2 mg + 70 mg pastiglie con vitamina C 2,4 diclorobenzil alcool, acido ascorbico Legga attentamente questo foglio prima di usare questo medicinale perché contiene importanti informazioni per lei. Usi

Dettagli

Alimenti dietetici destinati a fini medici speciali

Alimenti dietetici destinati a fini medici speciali AUT. MIN. della Salute 14/05/2013 Gusto Naturale 100% Alto valore proteico Alta digeribilità Stimola l appetito Un aiuto nutrizionale alla guarigione in un concentrato di gusto. www.lyopharm.it LB LYOpharm

Dettagli

PRIMA DELL USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL FOGLIO ILLUSTRATIVO

PRIMA DELL USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL FOGLIO ILLUSTRATIVO PRIMA DELL USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL FOGLIO ILLUSTRATIVO Questo è un medicinale di AUTOMEDICAZIONE che potete usare per curare disturbi lievi transitori facilmente

Dettagli

Perfetto. per tutte le esigenze. Il nuovo mangime secco per gatti SELECT GOLD, da oggi ancora più personalizzato. L'AMORE VALE ORO. SELECT GOLD.

Perfetto. per tutte le esigenze. Il nuovo mangime secco per gatti SELECT GOLD, da oggi ancora più personalizzato. L'AMORE VALE ORO. SELECT GOLD. Perfetto per tutte le esigenze Il nuovo mangime secco per gatti SELECT GOLD, da oggi ancora più personalizzato. L'AMORE VALE ORO. SELECT GOLD. SELECT GOLD perché ogni gatto è diverso Il mangime secco SELECT

Dettagli

NEUROLOGY Creato il: 22/12/2016

NEUROLOGY Creato il: 22/12/2016 NEUROLOGY Creato il: 22/12/2016 In ordine alfabetico: DopaDyn 60 compr. MAMMASANA 30CPS METARELAX NEW 20BUST METARELAX NEW 40BUST METARELAX NEW 45CPR METARELAX NEW 90CPR METASLEEP 30CPR METASTUDENT 60CPR

Dettagli

Benvenuti alla presentazione Problemi articolari e la loro soluzione con l aiuto di prodotti naturali

Benvenuti alla presentazione Problemi articolari e la loro soluzione con l aiuto di prodotti naturali Benvenuti alla presentazione Problemi articolari e la loro soluzione con l aiuto di prodotti naturali Attivitàità Mobilità Pt i l i Potersi muovere al proprio piacimento Invecchiare restando in forma Abbiamo

Dettagli

Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata.

Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata. Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata. Molto spesso, come ad esempio il caso della carota e della mela, le proprietà benefiche sono

Dettagli

Lo stile di vita. L Ambiente. Sedentarietà Alimentazione sbilanciata Idratazione scorretta

Lo stile di vita. L Ambiente. Sedentarietà Alimentazione sbilanciata Idratazione scorretta con PRESENTA PERCHE DETOSSINARSI Lo stile di vita Sedentarietà Alimentazione sbilanciata Idratazione scorretta L Ambiente Cibo di bassa qualità Inquinamento Stress fisico e psichico Cattive abitudini Batteri

Dettagli

Tortine cioccolato. Assortimento di mini tortine, 5 varietà (Art.: ) Ingredienti. Allergeni

Tortine cioccolato. Assortimento di mini tortine, 5 varietà (Art.: ) Ingredienti. Allergeni Tortine cioccolato UOVO INTERO, mascarpone, polvere DI MANDORLE, zucchero a velo, BURRO, PANNA, zucchero, cacao in polvere, decorazione con chicchi di caffè (zucchero, cacao, burro di cacao, caffè, NOCCIOLE,

Dettagli