Illuminiamo la tua strada per un soggiorno

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Illuminiamo la tua strada per un soggiorno"

Transcript

1 Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico Tanti suggerimenti per aiutarti a programmare la tua vacanza Disney! Valida dal 3 aprile al 12 novembre 2014

2 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PROGRAMMA IL TUO SOGGIORNO IN ANTICIPO: HA I SUOI VANTAGGI. Prenota una formula Standard, Plus o Premium, ti offriamo una Pause Gourmande (Pausa Golosa) durante il soggiorno! Buffalo Bill s Wild West Show con Topolino e i suoi amici! Prenota in anticipo la tua cenaspettacolo e risparmia il 10%!

3 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 1 Il tuo Arrivo, Parchi Disney, Ristorazione, Bambini, Oltre i Parchi e Informazioni Utili sono tutte sezioni dedicate, in cui troverai un sacco di suggerimenti utili per programmare il tuo soggiorno: le attrazioni da visitare, gli spettacoli da vedere, i luoghi dove mangiare. Ti offriamo anche una mappa e un pratico elenco, grazie ai quali potrai vivere tutti i momenti magici che vuoi, senza dimenticare niente.

4 Riempi il tuo soggiorno di magia, grazie alle oltre 50 attrazioni dei due Parchi Disney. Con i nostri consigli, potrai programmare la tua visita, per far sì che ogni momento sia semplicemente memorabile. Ecco un breve elenco che ti aiuterà a iniziare la tua programmazione: Programma il tuo arrivo (p.3) Organizza il tuo tempo nei Parchi Disney (p.7) Prevedi un momento speciale con i Personaggi Disney (p.15) Scegli la tua formula per i pasti (p.17) Scopri i servizi dedicati ai più piccoli (p.19) Scopri dove rilassarti dopo una giornata nei Parchi Disney (p.21) Programma un escursione a Parigi (p.23) Scopri dove trovare maggiori informazioni (p.25)

5 Scarica la nostra app gratuita Disneyland Paris per ricevere informazioni in tempo reale prima e durante la tua visita. Disponibile per iphone e Android. Al tuo arrivo, ricordati di ritirare la Guida dei 2 Parchi Disney e il Programma, per conoscere gli orari dei Parchi, degli spettacoli, delle parate e degli incontri con i Personaggi Disney. Nel frattempo, guarda la piantina del Parco Disneyland a pagina 7 e quella del Parco Walt Disney Studios a pagina 11. Scopri i nostri migliori consigli : questa brochure sarà la tua bacchetta magica, che ti svelerà tutti i segreti per ottenere il massimo dalla tua vacanza, prima ancora di arrivare.

6 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE IL TUO ARRIVO C'è sempre un modo semplice per arrivare nel cuore della magia! Il trasporto e i servizi indicati possono essere prenotati in anticipo insieme al pacchetto soggiorno. SE ARRIVI IN AEREO Vola direttamente da numerose città italiane ad uno dei 2 aeroporti parigini. TRASFERIMENTI Approfitta del servizio di autobus navetta VEA che collega gli aeroporti Parigini o noleggia un'auto Hertz. Contattaci per dettagli e condizioni. IN TRENO Dopo l arrivo in TGV alla Gare de Lyon di Parigi, prendi la metropolitana RER (Linea A) dalla stazione Gare de Lyon fino alla fermata Marne-la-Vallée/Chessy (35 minuti circa). l biglietti per il treno regionale RER possono essere acquistati unicamente presso le stazioni RER/Métro. Disney Express: vedi pagina a lato. SE ARRIVI IN AUTO Accedi dall autostrada A4 dove troverai le indicazioni per l uscita 14 Parcs Disney/Bailly-Romainvilliers.

7 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 3 L ARRIVO Tutte le camere sono disponibili dalle Al momento del check-in, la reception ti consegnerà: I biglietti di ingresso ai Parchi Disney I coupon corrispondenti alle varie opzioni prenotate La chiave della tua camera Riceverai anche il Disney Hotel easy-pass, che consente l accesso gratuito a: Il parcheggio dei Parchi Disney. La piscina e il fitness club del tuo Hotel Disney (dove disponibile). Più Ore di Magia (vedi pagina 7). Lasciando, all arrivo, i dati della tua carta di credito alla reception, potrai usare la tessera anche per addebitare direttamente vari tipi di acquisto sul tuo conto nell Hotel Disney prescelto. LA PARTENZA Le camere devono essere liberate entro le 11.00, eccetto per Vienna International Dream Castle Hotel, Vienna International Magic Circus, Radisson Blu Hotel e Kyriad Hotel, liberabili alle Puoi utilizzare il deposito bagagli del tuo hotel (servizio non disponibile al Disney s Davy Crockett Ranch) RISPARMIA TEMPO! All'arrivo, lascia tutti i tuoi bagagli alla stazione di Marne-la-Vallée/Chessy e recati direttamente ai Parchi munito di biglietti senza dover prima passare all hotel. Conveniente: il giorno della partenza, i tuoi bagagli saranno trasferiti direttamente dall'hotel alla stazione così potrai rimanere più a lungo nei Parchi. Disney Express è un servizio a pagamento, contattaci per ulteriori dettagli.

8 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PARCO DISNEYLAND TG DISNEY V PARCO WALT DISNEY STUDIOS LA VALLEE VILLA La piantina non è in scala DISTANZA DAI PARCHI Hotel Disney A Disneyland Hotel B Disney s Hotel New York C Disney s Newport Bay Club D Disney s Sequoia Lodge E Disney s Hotel Santa Fe F Disney s Hotel Cheyenne G Disney s Davy Crockett Ranch Autobus navetta gra

9 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 5 HOTEL DISNEY GV + RER VILLAGE GOLF DISNEYLAND AGE Entrata dei Parchi Disney Ufficio cio tur turist turistico istico ico DISNEY Hotel Selezionati da Disney H Vienna International Dream Castle Hotel 10 min I Vienna International Magic Circus Hotel 10 min J Algonquin s Explorer Hotel 10 min K Kyriad Hotel 10 min L Radisson Blu Hotel 10 min M Adagio Marne la Vallée Val d Europe 10 min N Hotel l Elysée Val d Europe 10 min atuito per i Parchi 7 giorni su 7, tutta la giornata e fino a tarda sera A piedi

10 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PARCO DISNEYLAND Benvenuto nel mondo delle favole. Tante eccezionali attrazioni ti aspettano nel Regno della Magia. Ecco alcuni consigli per organizzare al meglio la giornata e non perdere tutte le nostre favolose attrazioni, parate e spettacoli LA MAGIA INIZIA CON LE FIABE A Disney Dreams! (1) Assisti a bocca aperta ad un incredibile viaggio alla riscoperta delle più intramontabili storie Disney! Tra raggi laser, fontane magiche e fuochi d artificio il nostro strabiliante spettacolo notturno* ti lascerà senza fiato. B La Parata della Magia Disney! Si balla per le strade sulle note di una musica incantevole con la più magica e splendida delle Parate, con tanti dei tuoi Personaggi Disney preferiti. C Incontri con i Personaggi Disney. I Personaggi Disney ti attendono per far festa con te in ogni angolo dei Parchi Disney. Preparati a sfoggiare il tuo sorriso più bello e a dire cheese! E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI Ti aspettano momenti da fiaba, ricchi di divertimento sia per i sognatori più piccoli che per i bimbi che iniziano a crescere. Usa la piantina riprodotta nella pagina seguente (1) Spettacolo quotidiano fino a fine settembre Per conoscere le date di programmazione a partire dal 1 ottobre sei pregato di contattarci. * Novembre 2012: lo spettacolo Disney Dreams! di Disneyland Paris ha vinto il premio Brass Ring IAAPA come migliore spettacolo dell anno con budget superiore a 1 milione di dollari.

11 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 7 A Disney Dreams! B La Parata della Magia Disney! C A tu per tu con Topolino Vedi la mappa sul retro PIÙ ORE DI MAGIA! Quando prenoti un pacchetto in uno degli Hotel Disney, in determinati giorni, potrai trascorrere più tempo in alcune aree del Parco Disneyland fino a 2 ore prima del normale orario di apertura. Per conoscere le date di disponibilità di Più Ore di Magia (fino 5 mesi prima), visita il sito DisneylandParis.com. In alcune date il Parco Disneyland potrebbe essere sostituito o affiancato dal Parco Walt Disney Studios.

12 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE MAPPA DEL PARCO DISNEYL Pianifica in anticipo e, utilizzando la piantina sopra, segna gli spettacoli, le parate e le attrazioni che preferisci. Al tuo arrivo, ricordati di prendere il Programma del Parco (disponibile vicino agli ingressi del Parco oppure al City Hall ). App gratuita per iphone e Android. Per accedere alla mappa del Parco e a informazioni in tempo reale* sugli spettacoli, le Parate e i tempi di attesa delle attrazioni. *Questo servizio è disponibile solo in loco.

13 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 9 Entrata del Parco AND PER I PICCOLI CHE SOGNANO IN GRANDE: it s a small world Peter Pan s Flight Dumbo the Flying Elephant Autopia Les pays des Contes de Fées Le Carrousel de Lancelot Orbitron CONDIVIDI GRANDI EMOZIONI CON I BAMBINI AMANTI DELL AVVENTURA: Big Thunder Mountain Space Mountain : Mission 2 Buzz Lightyear Laser Blast Ispirato al film Disney Pixar Toy Story 2 Pirates of the Caribbean Mad Hatter s Tea Cups Phantom Manor Star Tours Per dettagli sulle eventuali restrizioni, consulta le pagine Informazioni utili.

14 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PARCO WALT DISNEY STUDIOS Ti sei mai chiesto come nasce la magia del cinema? Potrai scoprirlo qui, mentre ci addentriamo nei dietro le quinte dei film per celebrare il grande schermo! LUCI, MOTORE, AZIONE! SI GIRANO FILM MOZZAFIATO A Disney Star s n Cars. Una festa a tutto gas. Una corsa da non perdere. B Incontri con i Personaggi Disney. I Personaggi Disney ti attendono per far festa con te in ogni angolo dei Parchi Disney. C NOVITA' RATATOUILLE: L ATTRAZIONE: Rimpicciolito alle dimensioni del nostro simpatico protagonista, ti immergerai in un esperienza Disney senza precedenti... Remy e i suoi amici hanno cotto a puntino un vero minestrone di divertimento in cui lo chef Skinner ti costringerà a precipitarti tra le immagini, gli odori e i sapori del ristorante di Gusteau. Fatti strada svicolando qua e là, in una disneyliziosa baraonda che ti farà venire fame di nuove avventure. PARTECIPA ALLA CREAZIONE DI UN FILM INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA C è un ruolo da sogno per ogni componente della famiglia. La tua fantasia sarà catturata da un mondo di spettacoli con effetti speciali, mentre le star nascenti ruberanno la scena su entusiasmanti attrazioni. (1) Apertura prevista durante l estate La data esatta di apertura non è confermata al momento della stampa di questo catalogo, sei pregato di contattarci per maggiori dettagli.

15 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 11 A Disney Stars n Cars B Incontri con i Personaggi Disney C NOVITA'! Ratatouille: L'attrazione (1) Vedi la mappa sul retro FASTPASS è un servizio gratuito che ti consente di ridurre i tempi di attesa nelle attrazioni più frequentate dei Parchi Disney. Servizio soggetto a disponibilità. Maggiori informazioni su DisneylandParis.com

16 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE NUOVA ATTRAZIONE RATATOUILLE: L ATTRAZIONE Entrata del Parco MAPPA DEL PARCO WALT DISNEY STU Pianifica in anticipo e, utilizzando la piantina sopra, segna gli spettacoli, le parate e le attrazioni che preferisci. Al tuo arrivo, ricordati di prendere il Programma del Parco (disponibile vicino agli ingressi del parco oppure a Studio Services ). App gratuita per iphone e Android. Per accedere alla mappa del Parco e ottenere informazioni in tempo reale* sugli spettacoli, le Parate e i tempi di attesa delle attrazioni. *Questo servizio è disponibile solo in loco.

17 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 13 MAGICHE ATTRAZIONI PER PICCOLI PROTAGONISTI: Stitch Live! Disney Junior live on Stage! Cars Quatre Roues Rallye Ispirato al film Disney Pixar Cars Slinky Dog Zigzag Spin Les Tapis Volants Flying Carpets Over Agrabah Animagique IOS CONDIVIDI LE EMOZIONI PER LE STAR NASCENTI DELLA FAMIGLIA: RC Racer Crush s Coaster Ispirato al film Disney Pixar Alla ricerca di Nemo Toy Soldiers Parachute Drop Studio Tram Tour : Behind the Magic The Twilight Zone Tower of Terror CinéMagique Hot Wheels è un marchio registrato di Mattel, Inc. L uso del marchio Hot Wheels e della Pista è autorizzato da 2009 Mattel. Toy Story Playland è ispirata al film Disney Pixar: Toy Story. The Twilight Zone Tower of Terror TM è ispirata alla serie TV The Twilight Zone, un marchio registrato di CBS,Inc. Tutti i diritti riservati. Per dettagli sulle eventuali restrizioni, consulta le pagine informazioni utili.

18 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY I magici extra Disney sono un ottimo modo per aggiungere ancora più magia al tuo soggiorno e renderlo un momento davvero indimenticabile da assaporare! DOVE MANGIARE CON I PERSONAGGI DISNEY? Al Disney Village, presso il Café Mickey Colazione a buffet, pranzo o cena con un ampia scelta e incontri con i Personaggi Disney. Nel Parco Disneyland, all Auberge de Cendrillon Un pranzo da re, insieme a Principi e Principesse Disney. Café Mickey Auberge de Cendrillon Adulto Bambino (3-11 anni) Adulto Bambino (3-11 anni) Colazione (1) Pranzo & Cena (1) Supplemento da aggiungere alla colazione già inclusa nel pacchetto per gli Hotel Disney. Per gli ospiti del Disney s Davy Crockett Ranch, il prezzo indicato nella tabella corrisponde al supplemento da aggiungere se hai prenotato una formula per i Pasti. Senza formula per i pasti, il prezzo è di 25 a persona. Supplemento per gli ospiti degli Hotel Selezionati da Disney: 22 a persona. Per i bambini 0-2 anni, informazioni e prezzi in loco.

19 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 15 BUFFALO BILL S WILD WEST SHOW CON TOPOLINO E I SUOI AMICI! Adulto Bambino (3-11 anni) 2a Categoria 53,90 41,90 1a Categoria (visuale migliore) CENA-SPETTACOLO : BUFFALO BILL S WILD WEST SHOW CON TOPOLINO E I SUOI AMICI! Al Disney Village : Con Buffalo Bill, Toro Seduto, Annie Oakley e i Rudi Cavalieri e con la partecipazione straordinaria di Topolino e dei suoi Amici. La serata comincia con Pippo-Sceriffo e i musicisti, che ti intratterranno nell angolo bar. Prenderai quindi posto in uno dei 4 ranch, dal quale sosterrai la tua squadra durante le competizioni che si tengono nell arena. Assisterai ad un autentico spettacolo western mentre gusti una tradizionale cena Tex-mex servita nelle tipiche stoviglie del Far West! Supplemento per persona da aggiungere al prezzo della 2a categoria 15 Prezzo speciale scontato del 10%. Nota: lo spettacolo è sconsigliato alle persone sofferenti di asma, allergie o altri problemi respiratori. Durata: 1 ora e mezza. Cena-spettacolo la sera alle e alle Chiuso il mercoledì e il giovedì eccetto in alcune date. Contattaci al momento della prenotazione. RISPARMIA IL 10% Per risparmiare è necessario prenotare la cena-spettacolo unitamente ad uno dei pacchetti presentati in questo catalogo. Prenotando e pagando questo extra in 2 categoria unitamente ad uno dei pacchetti soggiorno presentati si può risparmiare il 10% (salvo in caso di offerte speciali) sui prezzi in loco. Per ulteriori dettagli e condizioni, consulta la Brochure Ufficiale Estate 2014 di Disneyland Paris o visita DisneylandParis.com

20 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE SCEGLI LA TUA FORMULA PER I PASTI Prenota le Formule per i Pasti insieme al pacchetto. Inoltre, se prenoti una formula Standard, Plus o Premium, ti offriamo una Pause Gourmande (Pausa Golosa) durante il soggiorno! SCEGLI LA TUA MEZZA PENSIONE O PENSIONE COMPLETA Mezza pensione: comprende 1 pasto per ciascuna persona e notte prenotata. Valido a scelta per il pranzo o la cena (1). Pensione completa: comprende 2 pasti per ciascuna persona e notte prenotata. Valido a scelta per il pranzo o la cena. Se scegli le formule Standard, Plus e Premium riceverai 2 buoni identici per il pranzo e per la cena. Se scegli la formula Hotel, riceverai un buono per la cena da utilizzare nel tuo hotel più un buono per il pranzo utilizzabile per un menù in un ristorante con servizio al banco dei Parchi Disney. Se soggiorni al Disneyland Hotel il buono per il pranzo sarà utilizzabile in un ristorante a buffet dei Parchi Disney. PRENOTA IN ANTICIPO IL TUO TAVOLO Le Formule per i Pasti non garantiscono la prenotazione del ristorante. Contatta il Servizio Prenotazioni Ristoranti al numero (servizio in inglese e francese). Ti preghiamo di comunicare eventuali esigenze alimentari particolari al momento della prenotazione. Per ulteriori dettagli e condizioni, consulta la Brochure Ufficiale Estate 2014 di Disneyland Paris o visita DisneylandParis.com

21 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 17 SCEGLI LA TUA FORMULA Numero di ristoranti valido BUFFET Nel tuo hotel Disney (1) Nei Parchi Disney e al Disney Village 1 BIBITA INCLUSA NEI PASTI SERVIZIO AL TAVOLO A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY CENA- SPETTACOLO PAUSE GOURMANDE (Pausa Golosa) Menù fisso Menù "À la carte" Café Mickey Auberge de Cendrillon Buffalo Bill's Wild West Show con Topolino e i suoi Amici! al Disney Village (4) GRATUITA GRATUITA GRATUITA MEZZA PENSIONE Prezzo per ciascuna persona e notte prenotata Adulto Bambino (3-11 anni) A partire (2) da A partire (2) da PENSIONE COMPLETA Prezzo per ciascuna persona e notte prenotata Adulto Bambino (3-11 anni) A partire (3) da A partire (3) da * SERVIZIO AL TAVOLO: il menù fisso include un pasto di 3 portate. Il menù à la carte include antipasto, piatto principale e dolce eccetto al California Grill nell'hotel Disneyland dove anche per gli adulti è disponibile solo il menù fisso. Menù per bambini: disponibile solo come menù fisso. (1) Formula Hotel: solo cena. (2) Prezzo valido al Disney's Hotel Santa Fe, Disney's Hotel Cheyenne e Disney's Davy Crockett Ranch. Al Disney's Sequoia Lodge, Disney's Newport Bay Club e Disney's Hotel New York il prezzo è 30 per adulto e 15 per bambino e al Disneyland Hotel 54 per adulto e 28 per bambino. (3) Prezzo valido al Disney's Hotel Santa Fe, Disney's Hotel Cheyenne e Disney's Davy Crockett Ranch. Al Disney's Sequoia Lodge, Disney's Newport Bay Club e Disney's Hotel New York il prezzo è 42 per adulto e 21 per bambino e al Disneyland Hotel il prezzo è 77 per adulto e 42 per bambino. (4) solo 2a categoria.

22 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE SERVIZI PER FAMIGLIE CON BAMBINI PICCOLI CAMBIO PANNOLINI Tutte le toilette sono provviste di fasciatoi. Per garantire il comfort del bebè durante il cambio del pannolino, ti consigliamo di portare con te un asciugamano. Pannolini in vendita nei negozi. I Baby Care Center dei Parchi Disney sono il posto ideale per dar da mangiare al tuo bambino e cambiarlo. Sono inoltre disponibili forni a microonde, scaldabiberon, seggioloni, fasciatoi e omogeneizzati. PASTI SPECIALI In tutto il resort sono disponibili pasti sani ed equilibrati per i bambini da 3 a 11 anni. Per i più piccini: omogeneizzati e seggioloni disponibili su richiesta. Omogeneizzati in vendita nei negozi.

23 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 19 PASSEGGINI È possibile noleggiare passeggini per la giornata (a pagamento e secondo disponibilità). UN CEROTTINO? Entrambi i Parchi Disney dispongono di un punto di pronto soccorso (Premiers Soins/First Aid), situato accanto al Centro Bebé (Baby Care Centers). All arrivo, consulta la Guida dei 2 Parchi. BAMBINI SMARRITI I punti d incontro si trovano in entrambi i Parchi Disney, accanto ai Centri Bebé (Baby Care Center). Per qualsiasi tipo di assistenza, rivolgiti ai nostri Cast Members (dipendenti Disney). CULLE Le culle sono disponibili gratuitamente, su richiesta e secondo disponibilità (baby kit culla e seggiolone prenotabile e all Adagio Marne-la-Vallée Val d Europe). USA IL SERVIZIO GRATUITO BABY SWITCH Il servizio consente ai genitori di accedere a turno alle attrazioni non accessibili ai bambini più piccoli, senza dover fare la coda una seconda volta. Per informazioni, rivolgiti ai Cast Member (dipendenti Disney) all ingresso dell attrazione.

24 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE DISNEY VILLAGE Il divertimento continua fino a tardi per i visitatori di ogni età, tra le luci sfavillanti del Disney Village, con spettacoli, ristoranti a tema e negozi a pochi passi dall ingresso dei Parchi Disney. LA MAGIA È IN TAVOLA Condividi una colazione magica con i Personaggi Disney al Café. Deliziati con un hamburger all Annette s Diner, locale in stile anni 50. Prova il New York Style Sandwiches per gustare il sapore della Grande Mela. Assapora ogni singolo boccone alla deliziosa Steakhouse. Tuffati in un buffet Tex-Mex al Billy Bob s Country Western Saloon. IL PARADISO DELLO SHOPPING A Esplora World of Disney, il nostro negozio principale ricco di souvenir per tutta la famiglia. Visitatori di ogni età possono creare fantasiose costruzioni nel nostro nuovo Lego Store. Visita il Disney Store, il negozio di souvenir pensato soprattutto per i bambini! Prova gli ultimissimi look, gioielli e accessori Disney al Disney Fashion. Scegli un capolavoro e donagli un tocco di magia con Art On Demand presso la Disney Gallery.

25 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 21 A World of Disney B Buffalo Bill s Wild West Show con Topolino e i suoi Amici! DIVERTIMENTO PER TUTTI B Non perdere la cena-spettacolo Disney al Buffalo Bill Wild West Show con Topolino e i suoi Amici! Goditi la musica dal vivo al Billy Bob s Country Western Saloon con concerti e lezioni di danza. Eventi sportivi e tanto divertimento allo Sports Bar. Festival musicali e intrattenimento di strada. LA PIÙ GRANDE CENA- SPETTACOLO DISNEY Gusta le prelibatezze del Buffalo Bill s Wild West Show con Topolino e i suoi amici. Viaggia nel selvaggio West con lo sceriffo Pippo, quindi tuffati in un autentico barbecue texano mentre assisti ad un emozionante spettacolo con la partecipazione del pubblico.

26 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE ANCORA PIU' MAGIA MAESTOSE VISITE A PARIGI Una Magica Giornata a Parigi include: Tour della città + crociera + visita del Museo del Louvre o della Torre Eiffel (1) Viaggio diretto di andata e ritorno in pullman dal Disney's Hotel New York. Tour completo di Parigi. Commento in italiano sul pullman con aneddoti divertenti per i bambini. Visita il Louvre, uno dei musei più famosi al mondo. Naviga lungo la Senna con imbarco vicino alla Torre Eiffel. UNA MAGICA GIORNATA A PARIGI Adulto Bambini (3-11 anni) Il Meglio di Parigi include: Tour della città + tempo libero per la visita (2) Viaggio diretto di andata e ritorno in pullman dal Disney's Newport Bay Club, dal Vienna International Magic Circus Hotel e dall'hôtel l Elysée Val d Europe. Tour completo di Parigi. Tempo libero a tua disposizione per una visita della città. Scegli di fermarti alla Torre Eiffel Adulto IL MEGLIO DI PARIGI Bambini (3-11 anni) 55 37

27 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 23 VICINO AI PARCHI DISNEY Il Golf Disneyland offre un percorso di classe mondiale con 27 buche, aperto 7 giorni su 7 e adatto a giocatori di tutti i livelli, inclusi i principianti. Affitta l attrezzatura completa al Pro Shop. Aquarium SEA LIFE (3) Immergiti nelle meraviglie subacquee dell acquario SEA LIFE, con le sue 50 vasche che presentano ben 350 specie sottomarine,spettacoli e un tunnel panoramico a 360. L outlet La Vallée Village ti offre sconti straordinari su più di 120 marchi internazionali e francesi. La soluzione ideale per unire shopping e risparmio! Ufficio Turistico Nei pressi dei Parchi Disney, informazioni e prenotazioni di escursioni nei tanti siti turistici della regione. Tel: +33 (0) (1) Gestito da PARISCityVISION. (2) Gestido da TASTE&TOUR. (3) Gestido da SEA LIFE France SARL Per ulteriori dettagli, consulta la Brochure Ufficiale Estate 2014 di Disneyland Paris o visita DisneylandParis.com. PARIGI TI ASPETTA Emozionanti escursioni a Parigi Sono disponibili indipendentemente dall'hotel scelto Partenze giornaliere garantite (eccetto in alcune date) Massima comodità con partenza e ritorno a Disneyland Paris Commento in italiano (sul pullman e durante la crociera)

28 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE INFORMAZIONI UTILI INFORMAZIONI GENERALI Per verificare gli orari esatti di apertura e di chiusura dei Parchi Disney, visita DisneylandParis.com. Il sito fornisce anche gli orari precisi di tutti gli spettacoli e delle parate. Per ottenere queste informazioni, puoi chiamare anche lo Situati all ingresso dei Parchi Disneyland e Walt Disney Studios, City Hall e Studio Services forniscono mappe in italiano, informazioni sui Parchi e i programmi delle manifestazioni. Per ulteriori informazioni, i Cast Member (dipendenti Disney) saranno lieti di aiutarti. PER LA VOSTRA SICUREZZA Per la sicurezza di tutti, è necessario rispettare il regolamento interno dei Parchi Disney. Ti invitiamo a consultarlo, prima della partenza, sul nostro sito all'indirizzo: it/images/internalrules.pdf. Il regolamento interno è inoltre affisso all'ingresso dei Parchi Disney. Alcuni spettacoli, fuochi d'artificio, festival, attrazioni, animazioni, negozi e ristoranti seguono un'apertura stagionale e possono essera chiusi, modificati, posticipati o annullati senza preavviso. Per maggiori dettagli verifica in loco. PRIMO SOCCORSO Situato dietro a Studio Services (Parco Walt Disney Studios) e a Main Street, U.S.A (Parco Disneyland). In caso di urgenza, rivolgiti ad un Cast Member.

29 BAMBINI OLTRE I PARCHI INFORMAZIONI UTILI 25 OSPITI CON ESIGENZE PARTICOLARI Al tuo arrivo, ti invitiamo a dirigerti direttamente a City Hall (al Parco Disneyland ) o a Studio Services (al parco Walt Disney Studios ). I Cast Members (dipendenti Disney) saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e ti consiglieranno quali sono le attrazioni accessibili a seconda delle tue esigenze specifiche. Ti verrà inoltre fornita una copia della Guida all Accessibilità nei Parchi Disney. Puoi anche visualizzarla e/o scaricarla dal nostro sito: catalogue/appli.htm É possibile noleggiare sedie a rotelle manuali (numero limitato) all ingresso di entrambi i Parchi. I Cast Members non sono autorizzati ad accompagnare i visitatori nei Parchi o assisterli all accesso delle attrazioni. Visitatori con disabilità visive: i cani d assistenza sono autorizzati ad accompagnarvi all interno dei nostri Parchi (ad eccezione di alcune attrazioni). SHOPPING SERVICE Grazie al servizio gratuito Shopping Service, potrai evitare di trasportare gli acquisti effettuati durante la giornata, lasciandoli in negozio e facendoli recapitare direttamente in hotel. Ulteriori informazioni nei negozi Disney. Il servizio è riservato agli Ospiti degli Hotel Disney e degli Hotel Vienna International Dream Castle Hotel, Vienna International Magic Circus Hotel, Thomas Cook s Explorers Hotel e Kyriad Hotel.

30 DisneylandParis.com Rivolgiti ai Cast Member (dipendenti Disney) Presso la Conciergerie/reception del tuo Hotel Prenota il tuo tavolo, chiamando il + 33 (0) Scarica la nostra app gratuita Disneyland Paris iphone e Android Seguici su Facebook e Twitter ASSOCISO ÉS S.C.A. - N immatriculatia on IM O ISNE Y AS Disney Disney/ Pixar EURO DISNEY VA CANC ES SAS S IREN RCS MEA EAUX - CAP ITAL SOC IAL: N immatriculation IM0 M EU RO D LICENCES ES N ; ET IMPRIM PRIMEUR : AL TAVIA

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico BAMBINI OLTRE I PARCHI VUOI ALTRE INFORMAZIONI Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico Valida dall 1 aprile 2015 al 23 marzo 2016 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PRENOTA PRIMA E RISPARMIA!

Dettagli

165 per adulto. E I BAMBINI SOTTO i 7 o i 12 ANNI NON PAGANO! PRENOTA ENTRO IL 30 GENNAIO 2014 SOGGIORNO MEZZA PENSIONE GRATUITA

165 per adulto. E I BAMBINI SOTTO i 7 o i 12 ANNI NON PAGANO! PRENOTA ENTRO IL 30 GENNAIO 2014 SOGGIORNO MEZZA PENSIONE GRATUITA Disney 2013 - Euro Disney Vacances SAS - SIREN 383 850 278 RCS Meaux - Capital social: 152 450 - IM077100030 - Euro Disney Associés SCA - Licences ES n 1-1050371 - 1-1050381 ; 1-1050383 et 1-1050384 ;

Dettagli

SCEGLI LE TUE OFFERTE SPECIALI

SCEGLI LE TUE OFFERTE SPECIALI 0430 0742 - mercredi 31 juillet 2013 11:39:27 0430 0742 - mercredi 31 juillet 2013 11:39:27 W13CROITA_040041_BD.pdf - Juillet 31, 2013-11:41:35 GUIDA PER PROGRAMMARE LA TUA VACANZA 41 SCEGLI LE TUE OFFERTE

Dettagli

MANUALE D USO Mercato Italiano

MANUALE D USO Mercato Italiano Sistema di prenotazione pacchetti online MANUALE D USO Mercato Italiano Pagina 1 / 22 CONTENUTI 1. INTRODUZIONE... 3 1.1. OBIETTIVO DEL MANUALE... 3 1.2. CARATTERISTICHE... 3 1.3. SOFTWARE RICHIESTI...

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

OFFERTE ALL INTERNO. Mappe dei 2 Parchi incluse. Acquista i tuoi biglietti di ingresso

OFFERTE ALL INTERNO. Mappe dei 2 Parchi incluse. Acquista i tuoi biglietti di ingresso Acquista i tuoi biglietti di ingresso OFFERTE ALL INTERNO Mappe dei 2 Parchi incluse Catalogo e offerte validi dall 8 novembre 2013 al 2 aprile 2014 inclusi. Che la magia abbia inizio! Fantastiche giornate

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Partner Ufficiale Disneyland

Partner Ufficiale Disneyland Partner Ufficiale Disneyland Il Viaggio di Capitan Fracassa dal 2009 puoi offrirti: Disneyland Paris su misura Grazie ai nostri accordi commerciali possiamo prenotare tutti gli hotel della catena Disneyland

Dettagli

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE www.premanarivivelantico.it

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 3 Ascolto - Prova n.1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento.

Dettagli

Un mondo di vantaggi a portata di click!

Un mondo di vantaggi a portata di click! Un mondo di vantaggi a portata di click! Homepage www.mondovantaggi.com VANTAGGI Basta un semplice click per richiedere il voucher che preferisci! Grazie all ampia scelta di opportunità presenti sulla

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano!

FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano! FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano! FARMA ADVISOR La farmacia a portata di mano! Un app completa consulta promozioni, ricerca farmacie di turno in torno a te oppure altrove, richiedi la disponibilità

Dettagli

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Pagina 1 di 8 HOME Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 dall 8 aprile all 8 ottobre 2006 english version Descrizione Offerta RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO!

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili.

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

Aiuto. Prenota la tua vacanza a Disneyland Resort Paris in pochi click!

Aiuto. Prenota la tua vacanza a Disneyland Resort Paris in pochi click! Aiuto Prenota la tua vacanza a Disneyland Resort Paris in pochi click! Fase 1: I vostri desideri ()...1 Fase 2: Le nostre proposte...2 Fase 3 (): Riepilogo dell ordine ()...3 Fase 4 (): Identificazione

Dettagli

abbonamenti 2015.2016

abbonamenti 2015.2016 abbonamenti 2015.2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

La nostra festa di compleanno

La nostra festa di compleanno La nostra festa di compleanno Prepariamo lo zaino: Le 4 case religiose che saranno utilizzate, sono tutte dotate di bagno in camera, lenzuola, coperte, asciugamani, portarsi il phon Prepariamo lo zaino:

Dettagli

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti!

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Un App studiata per te! Con la tua App personalizzata per smartphone e tablet, avrai

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

H H otel Disney. otel selezionati da Disney. otel selezionati da Disney. otel Disney

H H otel Disney. otel selezionati da Disney. otel selezionati da Disney. otel Disney 13 novembre 2014-31 marzo 2015 15 20 1 13 14 17 16 DISNEY H H H otel Disney otel selezionati da Disney otel Disney 1 Disneyland Hotel 2 Disney s Hotel New York 3 Disney s Newport Bay Club 4 Disney s Sequoia

Dettagli

il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia

il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia Tutta Senigallia e provincia sul tuo smartphone. La più ricca e completa Utility App dedicata a tutte le attività commerciali di Senigallia

Dettagli

Sindacato di Firenze Prato e Pistoia

Sindacato di Firenze Prato e Pistoia Convenzioni La Fabi Firenze ha stipulato a favore dei propri iscritti le seguenti convenzioni: Spettacoli: Teatro di Rifredi Agli iscritti Fabi verrà riconosciuta la riduzione del biglietto di ingresso

Dettagli

L avventura di crescere insieme

L avventura di crescere insieme Catalogo prodotti a marchio Io Bimbo 2012 L avventura di crescere insieme Quando nasce un bambino, nasce un mondo. Un mondo di emozioni, di gesti, di scoperte. Per questo è importante avere vicino un amico

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione?

Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione? Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione? Quando e possibile consegnare i documenti di viaggio?

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

PROMOZIONE VALIDA DAL 30 GIUGNO AL 8 LUGLIO!

PROMOZIONE VALIDA DAL 30 GIUGNO AL 8 LUGLIO! CHIAMA: Tel. +39 0541734355 - Fax +39 05411810247 info@dasamohotel.com CONVENZIONATI CON BUONI VACANZE!! Presso il nostro hotel potete pagare con i buoni vacanze nei periodi validi indicati sul sito di

Dettagli

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista!

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista! 10 GRATIS sul retro della rivista! Winpalace ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! WINPALACE, nel cuore della città, è il luogo dove gioco ed emozioni, sorrisi e allegria, faranno da cornice

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II; 1 60121 Ancona tel 071206610 email info@iik.it web www.iik.it I nostri corsi Junior Sono pianificati

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Cos è Beerbeez. Come funziona

Cos è Beerbeez. Come funziona i come funziona Cos è Beerbeez Attraverso l uso di tutte le tecnologie moderne (ed un interfaccia completa e user friendly) siamo in grado di dare una visibilità globale ad ogni singola birra (e naturalmente

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com La nuova Kristal Ski nasce dal sogno dei suoi fondatori di creare un nuovo modo di far vivere lo sci alle famiglie: un ambiente giovane e dinamico, dove i bambini più piccoli imparano con simpatia a scivolare

Dettagli

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Tu lavori sereno Il problema tocca a noi Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Utilizzando l applicazione Rapidoo hai la certezza di poter svolgere il tuo lavoro più velocemente

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S 26 OTTOBRE 2014 F O R T E V I L L A G E S P O R T S A C A D E M Y A. S. D fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi

Dettagli

199.303.404* Tessera Easy Pay SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM

199.303.404* Tessera Easy Pay SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM Tessera Easy Pay 199.303.404* SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM *Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa). I costi da telefono cellulare

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

Barcellona, Spagna 2005

Barcellona, Spagna 2005 Barcellona, Spagna 2005 Nota: L età minima per frequentare tutti i corsi è16 anni. Registrazione al corso : Euro 80 Corsi Intensivi Questi corsi consistono in 4 ore di lezione al giorno. Le lezioni si

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO Yes Hotel App IL NOSTRO PRODOTTO TEL. +39 0789 57.895 +39 0789 59.61.74 YES HOTELAPP REGISTRAZIONE N. 009612 ORDINATIVO D008745 unica innovativa

Dettagli

abbonamenti 2015/2016

abbonamenti 2015/2016 abbonamenti 2015/2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio In collaborazione con MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio Venerdì 28 Settembre 2012 Italia/Berlino Partenza da Milano o Bologna. All arrivo a Berlino trasferimento in Hotel

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

#noisiamoconmarco. Ricette Menù di capodanno con la pasta brisè. Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo

#noisiamoconmarco. Ricette Menù di capodanno con la pasta brisè. Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo Dicembre 2012 - Numero 3 Monti Bilancio di 13 mesi di Governo Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo Franco Califano e il suo immutabile fascino Ricette Menù di

Dettagli

Villaggio di Heidi Maienfeld l originale

Villaggio di Heidi Maienfeld l originale italiano Cari saluti dal Villaggio di Heidi Maienfeld l originale Sulle orme di Heidi, simpatica star di fama mondiale, nel suo mondo originale Maienfeld Grigioni Svizzera Da decenni Heidi accende d entusiasmo

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

AL MUSEO CON I BAMBINI. Piccola guida di sopravvivenza per genitori e nonni

AL MUSEO CON I BAMBINI. Piccola guida di sopravvivenza per genitori e nonni AL MUSEO CON I BAMBINI Piccola guida di sopravvivenza per genitori e nonni Abbigliamento La visita comporta camminate e scale: indossate scarpe comode! Poiché il museo ha sede in un edificio storico alcuni

Dettagli

Informazioni di Viaggio

Informazioni di Viaggio Corso con Anthony Robbins SPRIGIONA IL POTERE DENTRO DI TE Roma, 25 28 Settembre 2009 Caro Partecipante, ancora una volta complimenti per aver deciso di partecipare al seminario di Anthony Robbins, il

Dettagli

WUKO&AD WORLD CUP Lignano Sabbiadoro 20/22 Novembre 2015

WUKO&AD WORLD CUP Lignano Sabbiadoro 20/22 Novembre 2015 WUKO&AD WORLD CUP Lignano Sabbiadoro 20/22 Novembre 2015 Riportiamo qui di seguito le informazioni relative alla Coppa del Mondo della Wuko&Ad, competizione aperta a tutte le organizzazioni e club e riservata

Dettagli

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.)

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.) I CORSI Alla VALENTINE S troverete una gamma di corsi di adatti a tutte le esigenze e a tutti i livelli. Per rendere più facile l inserimento nella classe adatta alle loro conoscenza linguistiche, gli

Dettagli

Dati e informazioni per operatori turistici 2015

Dati e informazioni per operatori turistici 2015 Dati e informazioni per operatori turistici 2015 Dati e informazioni generali Indirizzo museo: THE STORY OF BERLIN Kurfürstendamm 207-208 10719 Berlin Indirizzo ufficio: STORY OF BERLIN GmbH & CO. Ausstellungs

Dettagli

Nominativo Candidato:

Nominativo Candidato: C.P.I.A SEDE ROSIGNANO SOLVAY TEST DI ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA AI FINI DEL RILASCIO DEL PERMESSO DI SOGGIORNO CE PER SOGGIORNANTI DI LUNGO PERIODO anno scolastico 2014-15 sede

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Presentazione di Toshiba LifeSpace Organizzarsi non è mai stato più semplice LifeSpace è uno strumento semplice ed elegante che ti consentirà di organizzare

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

www.clubhotelregina.it

www.clubhotelregina.it C O M E A R R I V A R E RESCHENPASS MERANO/MERAN MÜNCHEN INNSBRUCK BRESSANONE BRIXEN BOLZANO BOZEN REGINA E FASSA MAZZIN Dolomiti Dolomiten Karerpass Passo Costa Lunga LIENZ WIENZ CANAZEI VIGO E POZZA

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1 UNITÀ 1 Parole italiane! A coppie o in piccoli gruppi scegliete 10 o più parole nuove dell unità 1. Create un glossario dove presentate le parole nuove con la traduzione nella vostra lingua. Presentate

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

Unità 7. Al ristorante. Completa lo schema. Sono posti dove si può mangiare e... scoprilo tu! A T H U D Q P U D H O E M M O N U M C N T O S V

Unità 7. Al ristorante. Completa lo schema. Sono posti dove si può mangiare e... scoprilo tu! A T H U D Q P U D H O E M M O N U M C N T O S V Unità pagina 35 DAL MINUTO 0.3 AL 1.52 1 Completa lo schema. Sono posti dove si può mangiare e... scoprilo tu! A T H U D Q P U D H O E M M O N U M C N T O S V P O I V B R E D U T A Q P N P A C H N Y Q

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

Manuale Utente Windows Phone Versione 3.6 Ottobre 2014

Manuale Utente Windows Phone Versione 3.6 Ottobre 2014 Manuale Utente Windows Phone Versione 3.6 Ottobre 2014 Indice Schermata principale: la Mappa... 2 Elementi della mappa... 2 Menù inferiore... 2 Schermata informativa delle fermate... 3 Schermata informativa

Dettagli

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA LE NOSTRE PROPOSTE PER LA TUA ESTATE Visita il nostro sito per tenerti aggiornato sulle nostre offerte o contattaci per una vacanza personalizzata LISTINO estate 2015 11.06-21.06.15 21.06-05.07.15 05.07-26.07.15

Dettagli

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA:

ORGANIZZAZIONE e LOGISTICA DI GARA: Padova, 19 ottobre 2015 Alla Federazione Ginnastica d Italia Al Settore Tecnico Roma Ai Comitati Regionali FGI Alle Società interessate Oggetto: 4 prova CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA RITMICA 4 PROVA

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

Filmati rights-ready Con un solo clic, usi i filmati per il tuo progetto dove e quando vuoi

Filmati rights-ready Con un solo clic, usi i filmati per il tuo progetto dove e quando vuoi Con un solo clic, usi i filmati per il tuo progetto dove e quando vuoi Da oggi disponibile, anche online, rights-ready. È una nuova e semplice formula per ottenere le licenze sui filmati di qualità professionale.

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 72.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

Benvenuto in Dropbox!

Benvenuto in Dropbox! Scopri come iniziare a utilizzare Dropbox: 1 2 3 4 Mantieni al sicuro i tuoi file Porta con te i tuoi file ovunque Invia file di grandi dimensioni Collabora sui file Benvenuto in Dropbox! 1 Mantieni al

Dettagli

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca innovativa a mia disposizione

Dettagli

Lieti di presentarvi la nostra Azienda

Lieti di presentarvi la nostra Azienda Lieti di presentarvi la nostra Azienda Caldieri Viaggi & Incentive Lo stile di organizzare con esperienza ed emozione Chi Siamo Caldieri Group s.r.l. nasce nel 1986, dall esperienza e passione per i viaggi

Dettagli

SMART BOX. Come utilizzare la Smartbox passo per passo:

SMART BOX. Come utilizzare la Smartbox passo per passo: SMART BOX Fare un regalo originale è possibile grazie ai cofanetti regalo Smartbox. Un'idea regalo innovativa che si presenta all'interno di un elegante cofanetto... ecco la Smartbox! Ogni Smartbox propone

Dettagli

ValeggioTravelGuide. La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni

ValeggioTravelGuide. La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni Abbiamo realizzato una nuova guida turistica interattiva per la città di Valeggio sul Mincio, per scoprire

Dettagli