Parma, 12 e 13 Aprile 2014 Il Comitato Organizzatore porge il proprio benvenuto alle Società partecipanti al: 26 Torneo MEMORIAL AMATORI REGOLAMENTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Parma, 12 e 13 Aprile 2014 Il Comitato Organizzatore porge il proprio benvenuto alle Società partecipanti al: 26 Torneo MEMORIAL AMATORI REGOLAMENTO"

Transcript

1 Parma, 12 e 13 Aprile 2014 Il Comitato Organizzatore porge il proprio benvenuto alle Società partecipanti al: 26 Torneo MEMORIAL AMATORI REGOLAMENTO Il torneo nazionale si terrà presso gli impianti sportivi E. Ceresini Cittadella del Rugby, con ingresso da via Luigi Anedda 1a, o via S.Leonardo 112a, valido per le categorie: Under 6 (2008) 6 giocatori + 4 riserve, 1 educatore, 1 dirigente. Under 8 (2006/2007) 8 giocatori + 4 riserve, 1 educatore, 1 dirigente. Under 10 (2004/2005) 10 giocatori + 5 riserve, 1 educatore, 1 dirigente. Under 12 (2002/2003) 12 giocatori + 7 riserve, 1 educatore, 1 dirigente. Under 14 (2000/2001) 13 giocatori + 7 riserve, 1 educatore, 1 dirigente. Per motivi organizzativi non saranno accettati giocatori eccedenti il numero che l organizzazione ha stabilito nel regolamento per ciascuna categoria. Direttore del torneo e Giudice Sportivo, sig. GHERRI Mario, applicherà il regolamento organico e di gioco F.I.R., fatto salvo quanto previsto in quelle riservate alle cat. U.6, 8, 10, 12, 14. e quelle nel presente regolamento. La formula del torneo prevede: U.6-15 squadre, 6 partite - 4 gironi di qualificazione + 3 gir.di finale U.8-24 squadre, 6 partite - 6 gir.di qualificazione e 8 gir.di semifinale + partita di finale U squadre, 6 partite - 6 gir.di qualificazione e 8 gir.di semifinale + partita di finale U squadre, 6 partite - 6 gir.di qualificazione e 8 gir.di semifinale + partita di finale U squadre, 5 partite - 4 gironi di qualificazione + semifinale e partita di finale n.b. il torneo U.6 non prevede una classifica finale, tutte le squadre saranno classificate al 1 posto e tutti i partecipanti premiati con una medaglia Rolly, immediatamente al termine dello stesso. Tutte le altre premiazioni, così come il ritiro dei premi di partecipazione (vedi piantina), avranno luogo presso lo stadio delle finali, al termine di tutte le partite. Le squadre che arriveranno in bus, per l arrivo delle comitive, utilizzeranno l ingresso, di via S.Leonardo 112a, per l uso degli spogliatoi n 1 & 2 (parcheggio bus intorno l area commerciale Centro Torri nel via Mazzacavallo o nel area parcheggio in via San Leonardo 85), mentre per gli spogliatoi n 3, 4 e 5 l ingresso sarà in via Luidi Anedda 1a (parcheggio bus fronte alla piscina).

2 Altri parcheggi per auto sono disponibili nei pressi del centro sportivo (vedi cartina). Tutti i bus che giungeranno sabato, per il torneo U.14, utilizzeranno il parcheggio della piscina. Gli spogliatoi per le Società partecipanti sono indicati sulla cartina, allegata. PROGRAMMA DEL TORNEO UNDER 14 SABATO 12/4 ore termine massimo per presentazione elenchi gara ore inizio partite ore termine partite, a seguire cena N.B.: campi C e D con fondo sintetico ore 9.00 ore DOMENICA 13/4 inizio partite di finale, dalle ore pranzo finale 1 /2 posto PROGRAMMA DEL TORNEO MINIRUGBY ore termine massimo per presentazione elenchi gara ore 9.00 inizio partite ore 11.30/14.30 pranzo ore inizio finali u.8, 10 e 12, al termine premiazioni di tutte le categorie N.B.: campi under 12, N, O, Q e R con fondo sintetico L elenco gara, tre COPIE per ogni SQUADRA partecipante, che sarà anche possibile anticipare via e- mail agli indirizzi segreteria@amatoriparmarugby.it o riaan.mey@amatoriparmarugby.it, entro le ore di sabato 12 aprile 2014, dovrà essere redatto contenendo, per i giocatori: cognome, nome, giorno, mese e anno di nascita e n di tessera F.I.R., per allenatori e dirigenti: cognome, nome e n di tessera F.I.R. Questo non esimerà le Società dalla consegna, in Segreteria, nei termini di cui sopra, del raccoglitore con tesserino F.I.R. e documenti d identità di giocatori e allenatori. In Segreteria riceverete i buoni pasto e acqua ed i cartellini di riconoscimento per gli allenatori, mentre la programmazione dei gironi e le cartine dell impianto verranno inviate via mail e andranno stampate, in quanto non verranno fornite dall organizzazione. Il riconoscimento dei giocatori sarà effettuato per tutte le squadre finaliste e, a campione, nel corso del Torneo, dall Organizzazione o dai responsabile di campo. Tutti gli atleti in elenco gara dovranno essere utilizzati nel corso del Torneo.

3 Le squadre si presenteranno ai responsabili di campo, 5 prima dell inizio della gara, la mancata o ritardata presentazione, comporta la perdita della partita per 2 mete a 0 ed 1 punto di penalizzazione in classifica. Non saranno ammessi prestiti e/o cambi di giocatori tra squadre di diverse o della stessa Società partecipanti, alla stessa categoria, se non previa autorizzazione dell Organizzazione, pena la sconfitta a tavolino di tutte le partite del torneo. Nel caso in cui una squadra non possa schierare il numero di giocatori previsto dal regolamento, sarà la squadra avversaria dello specifico incontro, che presterà i propri giocatori per il raggiungimento del numero previsto. In caso in cui la squadra avversaria non possa ottemperare a quanto sopra, i responsabili di campo si adopereranno per identificare gli eventuali prestiti. Gli educatori tesserati delle squadre U.6, 8, 10 e 12, arbitreranno gli incontri del torneo, come da programma. Al termine di ogni gara gli educatori dovranno siglare il cartellino segnapunti dell arbitro, riportante il risultato della stessa. Gli arbitri della cat. U.14 saranno invece posti a disposizione dal C. R. Emilia Romagna. L ingresso ai campi di gioco sarà permesso ai due tesserati in elenco gara, muniti di tessera di riconoscimento, sensibilizzando le Società affinché, le persone al seguito, assistano alle gare negli spazi appositi, non disponendosi all interno dei campi di gioco. SPECIFICHE AL REGOLAMENTO Il giocatore ammonito non potrà essere impiegato nuovamente nella stessa gara, quello espulso oltre a non poter essere impiegato nel corso della partita stessa non sarà possibile schierarlo anche in quella successiva. L espulsione di Educatore/Dirigente, comporta l esclusione dello stesso da tutto il Torneo. Il calcio di avvio, dopo segnatura di una meta, avverrà solo al fischio del Direttore di Gara. Il 26 trofeo Memorial Amatori sarà assegnato alla Società che otterrà il miglior punteggio, in base ai piazzamenti nelle categorie U.8, 10 e 12 (chi presenta due squadre in una categoria, acquisirà il punteggio della miglior delle due), con il criterio seguente: U squadre; 1^ classificata 24 punti ultima classificata 1 punto U squadre; 1^ classificata 24 punti ultima classificata 1 punto U squadre; 1^ classificata 24 punti ultima classificata 1 punto La Società vincitrice riceverà il trofeo MEMORIAL CIGA - Cariparma Il trofeo Rolly sarà assegnato alla squadra vincitrice il torneo U14. I trofei Corepla, Parmigiano Reggiano e Errea saranno assegnati alle squadre vincitrici i tornei U8, 10 e 12.

4 Il trofeo MEMORIAL FILIPPO CANTONI - Conad sarà assegnato alla Società che manifesterà atteggiamenti positivi e rispondenti allo spirito della disciplina del rugby. CLASSIFICHE UNDER 8, 10, 12 e 14 Le classifiche saranno disciplinate come previsto dal R.O. della F.I.R. art. 104, fatte salve le seguenti limitazioni: gara vinta 3 p.ti - gara pareggiata 1 p.to - gara persa 0 p.ti. Criteri in caso di squadre a pari punti in classifica, dopo gli incontri di girone: - vittoria nello scontro diretto tra le pari classificate - la migliore differenza mete, segnate/subite, durante gli incontri del girone. - il maggior numero di mete realizzate, durante gli incontri del girone. - in caso di ulteriore parità il sorteggio. SPECIFICHE CLASSIFICHE UNDER 8, 10 E 12 in caso di parità al termine della gara di finale 1 /2 posto, vincerà la partita la squadra che, con la regola della golden meta, per prima realizzerà una metà nel tempo supplementare (2 min. per la categoria U8, 3 min. per U10, 4 min. per U12); nello stesso momento terminerà la partita. Per tutte le altre gare di finale le squadre verranno poste a pari merito in classifica finale. SPECIFICHE CLASSIFICHE UNDER 14 - in caso di parità al termine delle gare di semifinale, vincerà la squadra che: - avrà segnato più mete nella stessa gara. - in caso di ulteriore parità, la squadra che, con la regola della golden meta, per prima realizzerà una meta nel tempo supplementare di 4 minuti; nello stesso istante terminerà la gara. - in caso d ulteriore parità, la squadra che dopo 3 prove di piazzati, dal 3 giocatori diversi dalla 22m hanno rializzati piu transformazione - in caso d ulteriore parità si procederà al sorteggio. - in caso di parità al termine della gara di finale 1 /2 posto, vincerà la partita la squadra che, con la regola della golden meta, per prima realizzerà una meta nel tempo supplementare 4 minuti; nello stesso istante terminerà la gara. Per tutte le altre partite di finale le squadre verranno poste a pari merito in classifica finale.

5 RISTORO e SUPPORTO Ricordando a tutti che l area ristoro sarà accessibile unicamente a giocatori e allenatori/accompagnatori, si chiede cortesemente di segnalare se, per il pasto/cena, si necessita di alternativa, al 2 piatto di salume che sarà proposto. Vi comunico inoltre che la cucina NON è predisposta per la fornitura di pasti per ragazzi celiaci. Turni cena sabato Under 14, dalle ore Turni pasto domenica Under 14, dalle ore Under 6 e 8, dalle ore Under 10 e 12, dalle ore Sarà possibile prenotare, entro sabato 12/4, sacchetti per il viaggio di ritorno, contenenti panino, merenda confezionata, frutta e acqua, al costo di 4 euro cad. e ritirabili presso il bar segnalato in piantina. NOTE Durante l evento potranno essere svolte riprese televisive e foto da parte di emittenti televisive o testate giornalistiche. La partecipazione al torneo implica l automatico consenso da parte dei club e dei genitori, circa i propri minori, sia nelle fasi di gioco che nei momenti di pausa. Il presente deve essere quindi considerato valido come liberatoria. Si informa inoltre del divieto di utilizzo di griglie e barbecue, precisando che il posizionamento di gazebo privati, delle Società e o genitori, sarà possibile solo nella zona segnalata nella piantina. Infine l accesso al centro sportivo di cani, sarà possibile solo se tenuti al guinzaglio. L organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti di gioco, danni o furti, che si dovessero verificare nel corso della manifestazione, ricordando che gli spogliatoi non sono custoditi.

FOLIGNO RUGBY A.S.D. Via Subasio, Foligno (PG) Tel. 345/

FOLIGNO RUGBY A.S.D. Via Subasio, Foligno (PG) Tel. 345/ e-mail: UMPG.folignorugbyasd@federugby.it La società Foligno Rugby ASD organizza il 5 MinifestOval Luigi Coraggi che avrà luogo il giorno 8 e 9 aprile 2017 a Foligno, nell impianto sportivo A. Macellari,

Dettagli

Concentramento A.S. Rugby Milano 9 Marzo 2014

Concentramento A.S. Rugby Milano 9 Marzo 2014 Concentramento A.S. Rugby Milano 9 Marzo 2014 Luogo CENTRO SPORTIVO CUSAGO U.I.S.P. MILANO Via IV Novembre 20090 Cusago (MI) Raggiungibile da uscita 4 della A50 Tangenziale Ovest di Milano Orari 9.15 Ritrovo

Dettagli

7 TORNEO Memorial. Roberto CAMPAGNA - Lucio PANTANELLA. COLLEFERRO - 20 maggio 2012 Categoria Under 14

7 TORNEO Memorial. Roberto CAMPAGNA - Lucio PANTANELLA. COLLEFERRO - 20 maggio 2012 Categoria Under 14 7 TORNEO Memorial Roberto CAMPAGNA - Lucio PANTANELLA Il Colleferro Rugby è lieto di invitare la Vostra Società al 7 Torneo Memorial Roberto Campagna - Lucio Pantanella, che si svolgerà nella giornata

Dettagli

Rugby I Briganti A.S.D. Onlus Librino

Rugby I Briganti A.S.D. Onlus Librino Manifestazione: X Torneo "Coppa Iqbal Masih" - Rugby contro lo sfruttamento del lavoro minorile. Per il decimo anno consecutivo l associazione Rugby I Briganti propone la Coppa Iqbal Masih per sensibilizzare

Dettagli

Rugby I Briganti ASD Onlus Librino

Rugby I Briganti ASD Onlus Librino Manifestazione: Rugby I Briganti ASD Onlus Torneo "Coppa Iqbal Masih" Rugby contro lo sfruttamento del lavoro minorile. Per il settimo anno consecutivo l associazione Rugby I Briganti propone la Coppa

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

L'ASD Rugby Lainate Giornata dell'under 12 Lombarda -Arrivo- -Ingresso-

L'ASD Rugby Lainate Giornata dell'under 12 Lombarda -Arrivo- -Ingresso- Buongiorno L'ASD Rugby Lainate è lieta di avervi come ospiti alla Giornata dell'under 12 Lombarda organizzata Dal Comitato Regionale Lombardo con il sostegno del Comune della città di Lainate; di seguito

Dettagli

INVITO TORNEO DI CALCIO A 7 PER LA CATEGORIA PULCINI (NATI NEL ) E PULCINI (NATI NEL ) SI GIOCA NELLE SERATE DI MAGGIO 2010

INVITO TORNEO DI CALCIO A 7 PER LA CATEGORIA PULCINI (NATI NEL ) E PULCINI (NATI NEL ) SI GIOCA NELLE SERATE DI MAGGIO 2010 INVITO TORNEO DI CALCIO A 7 PER LA CATEGORIA PULCINI (NATI NEL 1999-00) E PULCINI (NATI NEL 2001-02) SI GIOCA NELLE SERATE DI MAGGIO 2010 IL REAL CASTELLARANO 3000-SCUOLA CALCIO AC REGGIANA SONO LIETI

Dettagli

GAZZETTA CUP Fase nazionale - Un apposito regolamento verrà redatto per la Finale Nazionale.

GAZZETTA CUP Fase nazionale - Un apposito regolamento verrà redatto per la Finale Nazionale. GAZZETTA CUP 2015 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La GAZZETTA CUP categoria Young è un torneo di calcio a 7. Il torneo è rivolto a squadre di atleti nati dal 01.01.2003 al 31.12.2004.

Dettagli

XII TROFEO GIOVANNI CAPPELLO I TORNEO MINIRUGBY RAGUSA CITTA BAROCCA. DATA DEL TORNEO Domenica 24 Maggio 2015 - MATTINA E POMERIGGIO

XII TROFEO GIOVANNI CAPPELLO I TORNEO MINIRUGBY RAGUSA CITTA BAROCCA. DATA DEL TORNEO Domenica 24 Maggio 2015 - MATTINA E POMERIGGIO XII TROFEO GIOVANNI CAPPELLO I TORNEO MINIRUGBY RAGUSA CITTA BAROCCA DATA DEL TORNEO Domenica 24 Maggio 2015 - MATTINA E POMERIGGIO UNDER 8 - Presso campo di Rugby di Via della Costituzione Ragusa UNDER

Dettagli

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 Le squadre sono state inserite in due gironi contrassegnati in A composto da 12 squadre e B composto da 9 squadre. Il relativo calendario

Dettagli

CATEGORIA TORNEO 2 5 APRILE2016 REGOLAMENTO

CATEGORIA TORNEO 2 5 APRILE2016 REGOLAMENTO 2 TORNEO 2016 CATEGORIA 2008 REGOLAMENTO 2 TORNEO 2 5 APRILE2016 Regolamento: ART.1: ORGANIZZAZIONE La società indice organizza un torneo a carattere regionale ad invito denominato: 2 TORNEO 25 APRILE

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

24 TROFEO RUGBY PROGRAMMA E REGOLAMENTO DEL TORNEO

24 TROFEO RUGBY PROGRAMMA E REGOLAMENTO DEL TORNEO CONI F.I.R. C.R.V. 37 Torneo Mini Rugby Città di Treviso 24 TROFEO RUGBY PROGRAMMA E REGOLAMENTO DEL TORNEO SI PREGA DI STAMPARE E LEGGERE CON ATTENZIONE IL PROGRAMMA ED IL REGOLAMENTO DEL TORNEO DATE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012 COMUNICATO UFFICIALE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO di ACIREALE N 1 TENNIS TAVOLO 03/03/2012 C.S.I. ACIREALE via SS. Crocefisso n. 33 95024 Acireale Tel. 0957635729 Fax 0957632100 e-mail acireale@csi-net.it

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2009 2010 GIOVEDI' 2 GIUGNO PAUSA PRANZO VENERDI' 3 GIUGNO 21,00 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2009-2010 ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.D. CASTELVETRO IN COLLABORAZIONE

Dettagli

TORNEO Minirugby ASD Rugby Monza Internazionale Stay Hungry, Stay Rugby! Squadre Partecipanti

TORNEO Minirugby ASD Rugby Monza Internazionale Stay Hungry, Stay Rugby! Squadre Partecipanti TORNEO Minirugby ASD Rugby Monza 1949 Internazionale 2014 Stay Hungry, Stay Rugby! Squadre Partecipanti MONZA (U8/10/12) PARABIAGO (U8/10/12) COLORNO (U8/10/12) CLERMONT (U8/10/12) VELATE (U8/10/12) Selezione

Dettagli

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale.

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Art. 1 DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE 1.1 La Sezione AIA di Albano Laziale, organizza il torneo di calcio a 5 per il

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2006 2007 SABATO 4 GIUGNO SERRMAZZONI CARPI F.C. A.C. CARPI SERRAMAZZONI CARPI F.C. SERRAMAZZONI DOMENICA 5 GIUGNO 17,40 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2006-2007 ART. 1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

PROGETTO TROFEO CONI 2016

PROGETTO TROFEO CONI 2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PROGETTO TROFEO CONI 2016 Regolamento Calcio I. REGOLE GENERALI ARTICOLO 1 Il Trofeo CONI per il CALCIO è organizzato da FIGC - SETTORE

Dettagli

XXVII TORNEO INTERNAZIONALE STEFANO GOSETTO

XXVII TORNEO INTERNAZIONALE STEFANO GOSETTO XXVII TORNEO INTERNAZIONALE STEFANO GOSETTO COMO 02-03 APRILE 2016 VII MEMORIAL ALFREDO LURAGHI E ROBERTO GIACÒ 02 03 APRILE 2016 Il torneo Internazionale Stefano Gosetto è giunto alla sua 27 edizione.

Dettagli

XXIV Torneo Internazionale Stefano Gosetto Como 06 07 aprile 2013 5 Memorial ALFREDO LURAGHI

XXIV Torneo Internazionale Stefano Gosetto Como 06 07 aprile 2013 5 Memorial ALFREDO LURAGHI XXIV Torneo Internazionale Stefano Gosetto Como 06 07 aprile 2013 5 Memorial ALFREDO LURAGHI 06 07 APRILE 2013 Il torneo Internazionale Stefano Gosetto è giunto alla sua 24 edizione. Probabilmente il torneo

Dettagli

ORATORIO DI CARATE BRIANZA

ORATORIO DI CARATE BRIANZA 1/5 ORATORIO DI CARATE BRIANZA TORNEO DI CALCIO A 7 PER RAGAZZI AMATORIALE NON AGONISTICO 1 2/5 R E G O L A M E N T O Il torneo di calcio serale si svolgerà sul campo dell Agorà, Oratorio di Carate Brianza

Dettagli

INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7

INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7 La ASD ANTHROPOS INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7 DA SVOLGERSI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO VILLA CONTI IN CIVITANOVA MARCHE NEL PERIODO 18-26 LUGLIO 2015 MINIMO SQUADRE PREVISTE 6 MASSIMO SQUADRE PREVISTE

Dettagli

REGOLAMENTO 4 TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO

REGOLAMENTO 4 TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO REGOLAMENTO 4 TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO Info: www.bolzano@uisp.it mail:bolzano@uisp.it tel. 0471-300057 Quest anno la manifestazione Mettiamoci in gioco, giunta alla quarta edizione, è stata

Dettagli

CONI presenta F.I.R. C.R.V. 37 Torneo Mini Rugby Città di Treviso 24 TROFEO RUGBY

CONI presenta F.I.R. C.R.V. 37 Torneo Mini Rugby Città di Treviso 24 TROFEO RUGBY CONI presenta F.I.R. C.R.V. 37 Torneo Mini Rugby Città di Treviso DATE E LUOGO DEL TORNEO Sabato 09 Maggio 2015 - MATTINA E POMERIGGIO - UNDER 8 - Presso il Centro Sportivo La Ghirada di Benetton Rugby

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CT PADOVA 25 e 26 marzo 2017 COMITATO ORGANIZZATORE Qualifica Nominativo Telefono Presidente Fipav CR Veneto

Dettagli

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO 22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO ATTENZIONE: Tutte le Società ospitanti la manifestazione dovranno mettere a disposizione il defibrillatore con il personale addetto. Riservato alle seguenti categorie:

Dettagli

Esordienti Fair Play Pro 2004

Esordienti Fair Play Pro 2004 Esordienti Fair Play Pro 2004 Alle società partecipanti Centro Sportivo Bacchilega Via Salvo D Acquisto 3 40026 Imola (BO) DOMENICA 22 maggio 2016 Si ricorda alle Società partecipanti che questo progetto

Dettagli

I Campionati si svolgeranno secondo il regolamento CSEN.

I Campionati si svolgeranno secondo il regolamento CSEN. Il Centro Sportivo Educativo Nazionale CSEN, per la stagione sportiva 2015/16 organizza i Campionati nazionali di calcio Giovanile, che si svolgeranno dal 16 al 19 Giugno 2016 presso Montesilvano (PE).

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

Le decisioni del controller (segnapunti) o dell arbitro (presente solo per le semifinali e le finali) saranno inappellabili.

Le decisioni del controller (segnapunti) o dell arbitro (presente solo per le semifinali e le finali) saranno inappellabili. Il torneo è aperto a tutti quelli che vogliono partecipare, tesserati e non, nati prima del 31/12/1999, di entrambi i sessi. Lo spirito della manifestazione è di festa: le partite, pertanto, dovranno essere

Dettagli

3 Torneo di Calcio a 7 per ragazzi AMATORIALE NON AGONISTICO 5 giugno 27 giugno 2015

3 Torneo di Calcio a 7 per ragazzi AMATORIALE NON AGONISTICO 5 giugno 27 giugno 2015 di Carate - 1/6 3 Torneo di Calcio a 7 per ragazzi AMATORIALE NON AGONISTICO 5 giugno 27 giugno 2015 1 di Carate - 2/6 R E G O L A M E N T O Il torneo di calcio serale si svolgerà sul campo dell Oratorio

Dettagli

BONDENO CALCIO. Squadre partecipanti

BONDENO CALCIO. Squadre partecipanti Programma del torneo MEMORIAL CERVELLATI A partire dalle ore 8,00 accoglienza al campo per presentazione distinte di gara, consegna Pass per accesso al campo ( 2 accompagnatori per squadra) ecc. Ore 8,50

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma TENNIS TAVOLO Campionato Provinciale di Singolo 2011/2012 COMUNICAZIONE Nel regolamento del Gran Premio Nazionale di Tennis Tavolo al comma 2 e inserita

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

REGOLAMENTO TERZO TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO

REGOLAMENTO TERZO TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO La presente iniziativa è realizzata con il contributo del Comune Diese Initiative wurde durch den Beitrag der Gemeinde Leifers ermöglicht di Laives REGOLAMENTO TERZO TORNEO DI CALCIO METTIAMOCI IN GIOCO

Dettagli

Campionato Nazionale Calcio Giovanile

Campionato Nazionale Calcio Giovanile Il Centro Sportivo Educativo Nazionale CSEN, per la stagione sportiva 2014/15 organizza i Campionati nazionali di calcio Giovanile, che si svolgeranno dal 11 al 13 Settembre 2015 a Bari. Non un semplice

Dettagli

L iscrizione ad invito al Trofeo risulterà essere valida all accettazione del regolamento e solo dopo conferma del Comitato Organizzatore.

L iscrizione ad invito al Trofeo risulterà essere valida all accettazione del regolamento e solo dopo conferma del Comitato Organizzatore. Spett.le SOCIETA SPORTIVA Alla cortese att.ne Responsabile Tecnico Oggetto: Trofeo Città di Seriate La società sportiva Aurora Seriate Calcio 967, in collaborazione con l Amministrazione Comunale di Seriate,

Dettagli

4 TORNEO Città del Tricolore

4 TORNEO Città del Tricolore 4 Torneo Città del Tricolore 1 Memorial Alberto Cigarini 4 TORNEO Città del Tricolore 1 Memorial Alberto Cigarini 4 maggio 2014 BROCHURE INFORMATIVA TORNEO CON REGOLAMENTO TORNEO DATA E LUOGO DEL TORNEO

Dettagli

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 Per non tesserati, Maggiorenni Link sito web http://stadiodellosportsmcv.jimdo.com/campionato-acsi/ Inizio

Dettagli

GREEN VOLLEY - DOMENICA 12 LUGLIO 2009

GREEN VOLLEY - DOMENICA 12 LUGLIO 2009 GREEN VOLLEY - DOMENICA 12 LUGLIO 2009 REGOLAMENTO GREENVOLLEY 4X4 La quota di partecipazione è fissata a 60.00. Le squadre sono composte da un massimo 6 atleti nati prima del 1992. Sono ammessi tesserati

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 (gare da 40 ciascuna due tempi da 20 ) SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 9.00 1-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 10.30 2-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 12.00

Dettagli

02 LUGLIO Ore TORNEO VALLI DEL BITTO 2011

02 LUGLIO Ore TORNEO VALLI DEL BITTO 2011 In collaborazione con ALBAREDO PROMOTION E COMUNE DI ALBAREDO ORGANIZZANO 02 LUGLIO 2011 Presso il polifunzionale di P.zza S.Marco Ore 13.30 TORNEO VALLI DEL BITTO 2011 CALCIO a 5 FORMAZIONI: Albaredo

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA P.le G. Matteotti n 9 43125 Parma Tel. 0521281226 289870 Fax 0521236626 E-mail: csi@csiparma.it http: www.csiparma.it 7º CIRCUITO PROVINCIALE di

Dettagli

Inizio torneo LUNEDI 28 LUGLIO. Termine ultimo delle iscrizioni MERCOLEDI 23 LUGLIO

Inizio torneo LUNEDI 28 LUGLIO. Termine ultimo delle iscrizioni MERCOLEDI 23 LUGLIO L ASSOCIAZIONE AMICI PER LA CAPPELLA ORGANIZZA TORNEO DI CALCETTO AMATORIALE 1 MEMORIAL FIORENZO DI BIASE Inizio torneo LUNEDI 28 LUGLIO Termine ultimo delle iscrizioni MERCOLEDI 23 LUGLIO Componenti per

Dettagli

XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO

XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 PAESE DI CASTIGLIONCELLO VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO ART.1 ) Il Centro Ricreativo e Culturale della Parrocchia

Dettagli

Roma, Prot.n Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Pallavolo M/F Loro Sedi

Roma, Prot.n Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Pallavolo M/F Loro Sedi Roma, 18.03.2015 Prot.n. 168 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Pallavolo M/F Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti i Campionati Regionali di Pallavolo Under

Dettagli

Indizione PROGRAMMA DEL TORNEO:

Indizione PROGRAMMA DEL TORNEO: Indizione Il POOL PATAVIUM nato dall unione di intenti delle società ELITE VOLLEY e VINTAGE VOLLEY indice ed organizza, con la collaborazione della Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GRANDINANI ALLIEVI CALCIO MOESANO CHALLENGE FE14 13-14 agosto 2016 INDICE Art. 1 Squadre partecipanti... 3 Art. 2 Giocatori... 3 Art. 3 Contingente...

Dettagli

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno "ARENA BEACH" - Cellatica (BS)

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE MIKASA BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno ARENA BEACH - Cellatica (BS) Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno 2014 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP Organizzato dalla Svolgimento 25 aprile 2016 presso lo Stadio Comunale Flavio Mariotti di Santa Sabina - Perugia Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

XXIV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO

XXIV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO XXIV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO 1. Possono partecipare al torneo a 8 giocatori, squadre composte da giocatori maschi in possesso di tessera CAI. 2. Non sono ammessi giocatori che abbiano

Dettagli

4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013

4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013 COMITATO PROVINCIALE DI VARESE via San Francesco, 15-21100 Varese tel.: 0332/239126 fax: 0332/240538 email: postmaster@csivarese.it sito internet: www.csivarese.it TENNISTAVOLO 4 Trofeo Provinciale di

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

A. Bortoletto CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS CALCIO A CINQUE. CHATILLON - 07/09 Giugno 2013 CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS VALLE D AOSTA

A. Bortoletto CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS CALCIO A CINQUE. CHATILLON - 07/09 Giugno 2013 CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS VALLE D AOSTA CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS CALCIO A CINQUE CHATILLON - 07/09 Giugno 2013 Organizzato da: CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS VALLE D AOSTA Palazzetto dello Sport A. Bortoletto di Chatlon IL CENTRO REGIONALE

Dettagli

quinta edizione 2016 Memorial Massimo Armellini - regolamento -

quinta edizione 2016 Memorial Massimo Armellini - regolamento - PARAGRAFO 1: PARTECIPANTI quinta edizione 2016 Memorial Massimo Armellini - regolamento - Il Torneo di calcio a 8 GAMING CUP è un Torneo riservato alle Società Operatrici di scommesse Eurobet, Codere,

Dettagli

XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO

XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO 1. Possono partecipare al torneo a 8 giocatori, squadre composte da giocatori maschi in possesso di tessera CAI che abbiano compiuto i 16 anni. 2. Non sono

Dettagli

19 Campionato Regionale Individuale e di Società su Pista 2016

19 Campionato Regionale Individuale e di Società su Pista 2016 19 Campionato Regionale Individuale e di Società su Pista 2016 Norme di partecipazione 1 Prova Regionale 22/05/2016 Tezze Sul Brenta (VI) Valida come Campionato Individuale Femminile (Stadio Comunale via

Dettagli

G. FORNASIER MEMORIAL MARCO VILLETTI

G. FORNASIER MEMORIAL MARCO VILLETTI XXVI TORNEO DI CALCIO A 5 G. FORNASIER MEMORIAL MARCO VILLETTI La società sportiva Bivigliano in collaborazione con la U.I.S.P. organizza dal 05/07/2010 al 28/07/2010 il XXV Torneo di Calcio a 5 G. Fornasier

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di con il Patrocinio dell Amministrazione Comunale La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO Data della manifestazione 20-21 Maggio 2017 vasca

Dettagli

Regolamento Tecnico: ART 1. ART 2. ART 3.

Regolamento Tecnico: ART 1. ART 2. ART 3. Lega a 5 e il Comitato Provinciale ASC di Reggio Calabria organizzano il 1 Campionato di Calcio a 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria e si propone come una vera e propria novità nel panorama calcistico

Dettagli

ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano marzo 2013

ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano marzo 2013 ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 16.-17.marzo 2013 APERTO A TUTTI GLI ATLETI TESSERATI F.I.S.G. DI TUTTE LE REGIONI ITALIANE

Dettagli

Art. 7 - Struttura della manifestazione Il Torneo è strutturato in Fasi oratoriali e Finale Nazionale

Art. 7 - Struttura della manifestazione Il Torneo è strutturato in Fasi oratoriali e Finale Nazionale Regolamento Fasi Oratoriali 2015-2016 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Volley TIM Cup 2016 è un torneo di pallavolo rivolto a squadre di ragazze degli oratori, o riconducibili ad essi,

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2016 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CP VENEZIA JESOLO 12/13 APRILE 2014 Con il patrocinio della Provincia di Venezia Con il patrocinio del Comune

Dettagli

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2015 Domenica 28 giugno 2015 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età REGOLAMENTO FASI ORATORIALI 2016-2017 2 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2017 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre di ragazzi e ragazze

Dettagli

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno "ARENA BEACH" - Cellatica (BS)

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno ARENA BEACH - Cellatica (BS) Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno 2016 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

8 TROFEO ALBERGO AL PONTE della VITTORIA di Calcio indoor per Veterani

8 TROFEO ALBERGO AL PONTE della VITTORIA di Calcio indoor per Veterani 8 TROFEO ALBERGO AL PONTE della VITTORIA di Calcio indoor per Veterani R E G O L A M E N T O Svolgimento del torneo - Al torneo partecipano 8 squadre. La fase preliminare prevede due gironi all italiana

Dettagli

Oggetto: 1 Torneo Puglia - Santeramo in Colle (BA) 7/8 maggio 2016

Oggetto: 1 Torneo Puglia - Santeramo in Colle (BA) 7/8 maggio 2016 FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY Comitato Regionale Siciliano Via del Rotolo 46 Pal. B sc.b 95126 Catania tel: 095.506287 - fax: 095.506421 - e-mail: crsiciliano@federugby.it Alle Società e agli Atleti VEDI

Dettagli

Memorial VENTOTENE. Future Stelle

Memorial VENTOTENE. Future Stelle 1 Memorial VENTOTENE Future Stelle Regolamento Art. 1 Organizzazione La società Asd Polisportiva Tirreno indice e organizza un Torneo di Calcio a carattere Regionale denominato: Memorial VENTOTENE.Future

Dettagli

Roma, 13.06.2016 Prot.n. 386. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Pallavolo M/F Loro Sedi

Roma, 13.06.2016 Prot.n. 386. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Pallavolo M/F Loro Sedi Roma, 13.06.2016 Prot.n. 386 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Pallavolo M/F Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti i Campionati Regionali di Pallavolo Under

Dettagli

REGOLAMENTO Art. 1 COME ISCRIVERSI

REGOLAMENTO Art. 1 COME ISCRIVERSI REGOLAMENTO 2013 Art. 1 COME ISCRIVERSI somma di 200,00. Con il perfezionamento dell iscrizione, le squadre hanno diritto a ricevere 8 maglie in omaggio. Nella formula campioni non c è obbligo di indossare

Dettagli

Il Direttore di Raggruppamento è il responsabile UNICO dell'attività.

Il Direttore di Raggruppamento è il responsabile UNICO dell'attività. Direttore di Raggruppamento Il Direttore di Raggruppamento è il responsabile UNICO dell'attività. COSA FARE PRIMA DI UN RAGGRUPPAMENTO 1) I giorni prima: Scaricare dal sito del Comitato la programmazione

Dettagli

MEMORIAL RENATO FAITELLA

MEMORIAL RENATO FAITELLA MEMORIAL RENATO FAITELLA ART. 1 ORGANIZZAZIONE L A.S.D S.G.S Spes Artiglio indice ed organizza un torneo a carattere regionale denominato MEMORIAL RENATO FAITELLA che si disputerà dal 28 dicembre 2015

Dettagli

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE 2013 INDIZIONE Pagina 1 Circuito Regionale di Beach Volley Emilia Romagna Winter Cup Art.1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Fipav Emilia Romagna, indice la realizzazione di un Circuito Regionale

Dettagli

Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Veneto Direzione Tecnica Regionale

Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Veneto Direzione Tecnica Regionale 22 dicembre 2009 COMUNICATO n. 5-2010 e p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Territoriali Ai Responsabili Provinciali e Regionali Sport Individuali Tennis Tavolo - Ai Responsabili Regionali

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLANUOTO MASTER / AMATORI Fase Nazionale Riccione Giugno 2016 Stadio del Nuoto Vasca Scoperta 33x25 mt.

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLANUOTO MASTER / AMATORI Fase Nazionale Riccione Giugno 2016 Stadio del Nuoto Vasca Scoperta 33x25 mt. LEGA NUOTO NAZIONALE CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLANUOTO MASTER / AMATORI Fase Nazionale 2016 Riccione 18 19 Giugno 2016 Stadio del Nuoto Vasca Scoperta 33x25 mt. REGOLAMENTO TECNICO 1) Programma della

Dettagli

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 Importanti novità per quanto riguarda il regolamento organizzativo sono state introdotte agli articoli 14-15-16. REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011 REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011 ART. 1 Il regolamento di giuoco del torneo Calcio a 5 è quello stilato dalla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) in base

Dettagli

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012 Roma, 29.03.2012 Prot.n. 439 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS dei Comitati Provinciali AICS ------------------- Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio

Dettagli

CALCIO A 7 Under 12 1 Sq. ai camp.ti Nazionali Ammesse Regionali

CALCIO A 7 Under 12 1 Sq. ai camp.ti Nazionali Ammesse Regionali COMUNICATO UFFICIALE N. 6 del 19.05.2014 FINALI REGIONALI DEI CAMPIONATI NAZIONALI UNDER 10/12 Per le ammissioni alle fasi regionali si è usato il criterio dei campionati nazionali, Due squadre per ogni

Dettagli

Regolamento Basket 3vs3

Regolamento Basket 3vs3 INFORMAZIONI GENERALI 1. All attività sportiva possono partecipare atleti di entrambi i sessi e di età maggiore di 15 anni. Per i partecipanti minorenni è necessario che il legale tutore sottoscriva il

Dettagli

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI Rifredi 2000 Calcio A.S.D. Via Don Giulio Facibeni 13 50141 Firenze 055 43.42.12. FAX. 055. 42.65.918 e-mail: segreteria@rifredi2000calcio.it P.IVA 0556663048 - C.F. 94125910482 N. MATRICOLA F.I.G.C. 750266

Dettagli

Senago Cup 2016 PULCINI 2006 "GOLD EDITION"

Senago Cup 2016 PULCINI 2006 GOLD EDITION PULCINI 2006 "GOLD EDITION" CALENDARIO GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C GRUPPO D A1 SENAGO CALCIO BLU B1 SENAGO CALCIO GIALLO C1 FOLGORE CARATESE D1 ARDOR BOLLATE A2 ARDOR LAZZATE B2 A.S.C.O.B 91 C2 SERENISSIMA

Dettagli

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000 PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO 2013 CATEGORIA: Esordienti 2000 Regolamento Torneo 90 Cup Articolo 1 La società A.S.D. SEMPIONE HALF 1919 indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Iscrizione delle Squadre Ogni squadra dovrà compilare il modulo d iscrizione nel quale sarà riportato il nome della squadra, nome e riferimenti

Dettagli

ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI

ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI LA GARA E RISERVATA ALLE SOCIETA SPORTIVE IN REGOLA CON L AFFILIAZIONE AL C.S.E.N. PER IL 2016. NON SONO AMMESSE RAPPRESENTATIVE PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Dettagli

Campionati Regionali Emilia

Campionati Regionali Emilia Pag. 1/6 Campionati Regionali Emilia 12-19 Febbraio 2017 Scadenza iscrizioni: 06/02/2017 Manifestazione organizzata da: CR Emilia e Romagna Responsabile dell'organizzazione: Milena Melandri Impianto Le

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 26.11.2015 Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO Via Nuova per Bagnolo Zurco di Cadelbosco Sopra

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

Con il Patrocinio del Comune di SUSEGANA. ed in collaborazione con AVVENTURA 2010 GIOCARE PER CRESCERE RIFERIMENTO PETER PAN 7 FESTA DI E SOLIDARIETÀ

Con il Patrocinio del Comune di SUSEGANA. ed in collaborazione con AVVENTURA 2010 GIOCARE PER CRESCERE RIFERIMENTO PETER PAN 7 FESTA DI E SOLIDARIETÀ Con il Patrocinio del Comune di SUSEGANA ed in collaborazione con AVVENTURA 2010 GIOCARE PER CRESCERE RIFERIMENTO PETER PAN 7 FESTA DI E SOLIDARIETÀ SUSEGANA presso CANTINE COLLALTO 7 Festa di e SOLIDARIETA

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 15-2016 Specialità Volo 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 15 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società Affiliate organizzano

Dettagli